vorrei farvi 2 domande difficili sul sesso free sperando che mi si diano risposte concrete e precise e
non per sentito dire. Io vado solo per il free e ho più di 55 anni. Non sono brutto, nè grasso e nè calvo. Sono appena ritornato dall'Indonesia e ho scopato un sacco di free, forse perchè credevano che mi innamorassi di loro e che le avrei portate in Italia. A me piace stare con una ragazza una settimana e poi trovarne un'altra. Ma in questa settimana vorrei un'esperienza "girlfriend" da fidanzata.
Ecco, quello che vorrei sapere è:
1) Quanto è facile il free magari dopo averle contattate su qualche sito di dating?
2) Le gagazze di 18-32 anni stanno attente all'età del partner o no? In altre parole per uno di 55-60 anni è facile scopare free? Magari alla fine della settimana passata insieme regalando qualche cosina.
Ciao sono ritornato da Jakarta da poco e posso dirti che è un paradiso terrestre per il free. In altre parole non trovi una ragazza che dice di no, a meno che tu sia calvo e grasso. Allora è difficile. L'età non la prendono in considerazione per fortuna. Se vuoi sapere qualcosa di piu' specifico fammi qualche domanda. Ma prima devi dirmi che tipo sei. ;)
Portarsi a casa qualcosa free nelle filippine su siti dating forse si puo' in citta' minori ma investendoci prima in corrispendenza epistolare ...manila invece si perde solo tempo, un po' come a bangkok, un sacco di tipe online ma che vogliono uscire manco mezza ...e ho meno di 55 anni
E' proprio così. Vuoi fare una prova? ;) Se sei calvo scordati di scopare free. Se sei brutto come un mostro ma non sei nè calvo e nè grasso scoperai free.
Ciao rispondo qui al tuo messaggio in pvt tanto la domanda più o meno e uguale.
Chiedi a me se è possibile un free prolungato a Manila! Purtroppo io ho sempre solo pagato e vissuto rapporti non più lunghi di una giornata. Il free non l'ho mai preso in considerazione : se ho voglia vado dritto nei locali. Evito discoteche passeggiate inutili o centri commerciali. Evito chat che richiedono mesi di duro lavoro. Ma non per questo dico che è impossibile. ci sono utenti che hanno conosciuto tipe in disco o con we chat è trascorso momenti felici durati anche più di una settimana. Penso che però in Indonesia sia tutto più semplice...a Manila non dovresti avere lo stesso successo!! A presto
"Il più grande condottiero è colui che vince senza combattere"
Snobba i siti dating davvero che perdita di tempo !!
Approccio all'italiana con fascino ed eleganza e ovviamente offrendo qua e là e te la cavi facile , se tutto va male e sono arrivate le 2 di notte, dritti al gogobaaaarrr :D:D
non ne hai acchiappata una. Mi sa che stai vivendo sulla luna nonostante il tuo dialetto. ahahahah Se vede che in Indonesia non ci sei mai andato. ahahaha Stattene a casa che almeno risparmi i sordi!
PS: Se credi che abbia scopato scaldabagni, ti sbagli di grosso. Io raramente vado in oriente perchè mi piace 1 ragazza su 100. Non sono di bocca buona. E se non credi che abbia scopato ragazze belle (a gratis) posso inviare una foto.
Certo ,se non le paghi scopi gratis anche a Manila.....stai solo attento a fratelli,sorelle,cugini,nonni,amici...ect ect....hanno circa 500 parenti a testa,...55555
PER FAVORE, mi fate capire una cosa? Manila non la conosco affatto e non mi piacciono le pro. Se un uomo di una certa età non brutto dovesse stoppare una ragazza regolare di 25-30 anni a Manila, che possibilità ha di portarsela a letto? Intendo non pro o semi-pro ma una ragazza come tante che passeggia in strada. In altre parole: se questo tipo dovesse provarci con 10 ragazze regolari, quante se ne porterà a letto? Quello che vorrei fare è provarne due o tre e fermarmi per 10 giorni solo con una e incontralra spesso o meglio ancora se lei si trasferisce nel mio appartamento. Quando ero a Jakarta mi è capitato proprio questo: incontrai un paio di ragazze che si sono trasferite nel mio appartamento e stavamo sempre insieme. La mattina se ne andava a lavorare e il pomeriggio veniva da me e dormiva con me. Era una cosa normale. A Manila è differente?
Puoi iniziare con i siti di dating, non sono affatto una perdita di tempo, giusto per preparare il campo. Purtroppo l'Italia è solo uno dei tanti paesi della vecchia lontana Europa, e delle nostre eccellenze non sanno nulla. Il nostro paese non ha lo stesso appeal che hanno gli USA; quindi in fase di approccio è inutile menarla con la moda, il cibo, l'arte, ecc. ecc.
Come location ti consiglio Makati perchè è pulita e sicura. Non la zona esclusiva del Lagazpi Village e del Greenbelt, ma all'altezza di Burgos, centrale e più alla mano.
Le donne filippine sono passionali e calde, ma anche delicate e romantiche. Si affezionano molto, si fidano, e rimangono molto ferite se prese in giro. Ti chiederanno di accompagnarle a messa la domenica, perchè per loro è molto importante andarci con un uomo, piuttosto che in discoteca o in ristoranti alla moda. L'età non è mai un problema, e neanche la pancetta; posso dirti però che detestano gli ubriaconi (e già alla seconda birra ti considerano tale), i fumatori incalliti, i zozzoni che non si lavano, sotto certi aspetti i depravati ... per intenderci le varie sigle CIF, CIM, COB, Rai2 sono in genere poco gradite.
Vorrei capire meglio. Mi stai dicendo che le filippine sono sono passionali e calde, ma anche delicate e romantiche e ... si affezionano molto. Ma a quali ragazze ti riferisci precisamente? Ti riferisci alle vere e reali fidanzate filippine o alle ragazze con cui vai a scopare e le paghi? Qualche notizia in più?
Parlavi di una ragazza che si trasferisse da te, una fidanzatina per intenderci, e chiaramente di free. E' chiaro che le pro sono pro, quindi ovviamente non si può neanche parlare di carattere, perchè le paghi e le scopi. Vivo a Manila dall'inizio dell'anno, è la mia sede logistica da cui mi sposto in quasi tutto l'est asiatico per conto dell'azienda per cui lavoro. Ho 51 anni e un divorzio italiano alle spalle. Aspetto normale, che potrebbe anche passare per insignificante, eppure a Manila ho avuto diverse storie, e ora vivo stabilmente e felicemente con una filippina.
Sono stato lo scorso anno nelle Filippine, solo un paio di gg a Manila, e vi posso assicurare che anche le brave ragazzine, quelle timide e tutta chiesa e famiglia, tra le quattro mura, se c'è il giusto feeling, fanno i numeri tipo pornostar;)
Poi oltre alle brave ragazze, come in tutto il mondo, ci sono pure le furbe però si, concordo, in generale sono brave ragazze.
Sono contento che hai trovato una buona filippina che ti ama. Forse mi hai frainteso. Io non intendevo le pro ma le ragazze normali, quelle che incontri per la strada. Ho letto molto e mi sembra di aver capito che se tu vai con qualsiasi ragazza poi infine questa si aspetta qualcosa per lei, come ad esempio qualche regalo o soldi. Ecco, tu dici le filippine sono sono passionali e calde, ma anche delicate e romantiche e ... si affezionano molto ma io chiedo: anche quelle con cui scopi e dai dei soldi e con cui non ti vuoi fidanzare? Oppure solo con quelle con cui ti fidanzi seriamente?
Sono ragazze semplici e non sono venali. E' chiaro che i regalini sono sempre graditi, ma anche loro sono generose e spesso ricambiano nei limiti delle loro possibilità. Ma non si aspettano nulla, vogliono farsi un famiglia con un uomo che le rispetta. Quindi ritornando alla tua domanda la cosiddetta relazione senza impegno è molto difficile. Sono delle romanticone. Quelle che ho conosciuto non parlavano mai di soldi, ne mi facevano il terzo grado sulla mia situazione economica. Regalare soldi è vista un po' come una cosa grezza, e va fatta con tatto. Considera che i filippini come gesto di generosità donano cibo ai vicini o ai parenti bisognosi, e quando possono cucinano sempre qualcosa in più per i bambini di strada.
Le pay sono forse un po' smaliziate, ma anche loro si affezionano e sono gelose delle amiche. Ovviamente è più facile 'liberarsene' perchè fa parte del gioco, anche quelle a cui proponi di seguirti in vacanza o in appartamento.
Grazie per avermi chiarito le idee. Una curiosità: le ragazze che si incontrano su siti dating come PinaLove, Badoo e Tagged sono tutte semi-pro o pro? Che percentuale c'è che potrebbero essere ragazze normaili? Grazie ancora.
mamma che curiosità. ahahaha Partirò i primi mesi del nuovo anno ma ancora non lo so di preciso. E poi non so se andrò in Indonesia o nelle Filippine, per questo mi informo.
La sottile differenza che distingue il GT dal semplice turista sessuale.? Un GT non rinuncerebbe mai al viaggio, all'avventura ed alla conoscenza di nuove culture....e li compie anche se ha una soddisfacente vita sessuale dove risiede.
Il turista sessuale se avesse il mangime a casa resterebbe chiuso nella sua gabbietta.
non è vero che i siti di dating sono inutili.....in un ora avevo già un bel po di tipe che volevano incontrarmi....a manila cosi come ad angeles e cebu si scopa alla grande
Concordo i siti di dating sono utili a preparare il campo, ma bisogna stare sempre molto attenti a queste chattane. Inizialmente usavo DIA e Tinder. Come percentuale direi 2/10 sincere e normali. Comunque è meglio spostarsi subito su skype appena si instaura un minimo di dialogo. Whatsup è poco usato nelle Filippine, e vi sconsiglio di dare l'amicizia su Facebook perchè vi riempiono di likes e commenti. In questo sono abbastanza stupidine e gelose, quindi potete immaginare.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
EvvivaLaPassera
04/11/2015 | 10:31
Silver
Ciao,
vorrei farvi 2 domande difficili sul sesso free sperando che mi si diano risposte concrete e precise e
non per sentito dire. Io vado solo per il free e ho più di 55 anni. Non sono brutto, nè grasso e nè calvo. Sono appena ritornato dall'Indonesia e ho scopato un sacco di free, forse perchè credevano che mi innamorassi di loro e che le avrei portate in Italia. A me piace stare con una ragazza una settimana e poi trovarne un'altra. Ma in questa settimana vorrei un'esperienza "girlfriend" da fidanzata.
Ecco, quello che vorrei sapere è:
1) Quanto è facile il free magari dopo averle contattate su qualche sito di dating?
2) Le gagazze di 18-32 anni stanno attente all'età del partner o no? In altre parole per uno di 55-60 anni è facile scopare free? Magari alla fine della settimana passata insieme regalando qualche cosina.
Grazie
INCONTRA DONNE VOGLIOSEkiron81
05/11/2015 | 07:39
Newbie
Ciao! Purtroppo non sono ancora stato a Manila ma avrei intenzione di andarci.
Posso farti io una domanda? Dove sei stato in indonesia??
Perchè sono indeciso se andare in indonesia (leggo buoni commenti su jakarta) oppure nelle filippine il prossimo aprile-maggio..
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàEvvivaLaPassera
05/11/2015 | 08:09
Silver
Ciao sono ritornato da Jakarta da poco e posso dirti che è un paradiso terrestre per il free. In altre parole non trovi una ragazza che dice di no, a meno che tu sia calvo e grasso. Allora è difficile. L'età non la prendono in considerazione per fortuna. Se vuoi sapere qualcosa di piu' specifico fammi qualche domanda. Ma prima devi dirmi che tipo sei. ;)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEramon_chingon
05/11/2015 | 08:40
London, UK | 26-35
Newbie
Portarsi a casa qualcosa free nelle filippine su siti dating forse si puo' in citta' minori ma investendoci prima in corrispendenza epistolare ...manila invece si perde solo tempo, un po' come a bangkok, un sacco di tipe online ma che vogliono uscire manco mezza ...e ho meno di 55 anni
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàramon_chingon
05/11/2015 | 08:41
London, UK | 26-35
Newbie
comunque non ho capito sta cosa del calvo in indonesia da dove arriva...
INCONTRA DONNE VOGLIOSEEvvivaLaPassera
05/11/2015 | 08:49
Silver
E' proprio così. Vuoi fare una prova? ;) Se sei calvo scordati di scopare free. Se sei brutto come un mostro ma non sei nè calvo e nè grasso scoperai free.
Brahman
13/11/2015 | 15:20
Silver
@EvvivaLaPassera
Ciao rispondo qui al tuo messaggio in pvt tanto la domanda più o meno e uguale.
Chiedi a me se è possibile un free prolungato a Manila! Purtroppo io ho sempre solo pagato e vissuto rapporti non più lunghi di una giornata. Il free non l'ho mai preso in considerazione : se ho voglia vado dritto nei locali. Evito discoteche passeggiate inutili o centri commerciali. Evito chat che richiedono mesi di duro lavoro. Ma non per questo dico che è impossibile. ci sono utenti che hanno conosciuto tipe in disco o con we chat è trascorso momenti felici durati anche più di una settimana. Penso che però in Indonesia sia tutto più semplice...a Manila non dovresti avere lo stesso successo!! A presto
"Il più grande condottiero è colui che vince senza combattere"
WithLoveRomeo
14/11/2015 | 09:20
Newbie
Snobba i siti dating davvero che perdita di tempo !!
Approccio all'italiana con fascino ed eleganza e ovviamente offrendo qua e là e te la cavi facile , se tutto va male e sono arrivate le 2 di notte, dritti al gogobaaaarrr :D:D
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàEvvivaLaPassera
17/11/2015 | 08:31
Silver
@tonimarsi
non ne hai acchiappata una. Mi sa che stai vivendo sulla luna nonostante il tuo dialetto. ahahahah Se vede che in Indonesia non ci sei mai andato. ahahaha Stattene a casa che almeno risparmi i sordi!
PS: Se credi che abbia scopato scaldabagni, ti sbagli di grosso. Io raramente vado in oriente perchè mi piace 1 ragazza su 100. Non sono di bocca buona. E se non credi che abbia scopato ragazze belle (a gratis) posso inviare una foto.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEPaolino77
18/11/2015 | 02:23
Newbie
Certo ,se non le paghi scopi gratis anche a Manila.....stai solo attento a fratelli,sorelle,cugini,nonni,amici...ect ect....hanno circa 500 parenti a testa,...55555
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàEvvivaLaPassera
19/11/2015 | 19:06
Silver
PER FAVORE, mi fate capire una cosa? Manila non la conosco affatto e non mi piacciono le pro. Se un uomo di una certa età non brutto dovesse stoppare una ragazza regolare di 25-30 anni a Manila, che possibilità ha di portarsela a letto? Intendo non pro o semi-pro ma una ragazza come tante che passeggia in strada. In altre parole: se questo tipo dovesse provarci con 10 ragazze regolari, quante se ne porterà a letto? Quello che vorrei fare è provarne due o tre e fermarmi per 10 giorni solo con una e incontralra spesso o meglio ancora se lei si trasferisce nel mio appartamento. Quando ero a Jakarta mi è capitato proprio questo: incontrai un paio di ragazze che si sono trasferite nel mio appartamento e stavamo sempre insieme. La mattina se ne andava a lavorare e il pomeriggio veniva da me e dormiva con me. Era una cosa normale. A Manila è differente?
INCONTRA DONNE VOGLIOSEYugoboss
26/11/2015 | 18:46
Newbie
Puoi iniziare con i siti di dating, non sono affatto una perdita di tempo, giusto per preparare il campo. Purtroppo l'Italia è solo uno dei tanti paesi della vecchia lontana Europa, e delle nostre eccellenze non sanno nulla. Il nostro paese non ha lo stesso appeal che hanno gli USA; quindi in fase di approccio è inutile menarla con la moda, il cibo, l'arte, ecc. ecc.
Come location ti consiglio Makati perchè è pulita e sicura. Non la zona esclusiva del Lagazpi Village e del Greenbelt, ma all'altezza di Burgos, centrale e più alla mano.
Le donne filippine sono passionali e calde, ma anche delicate e romantiche. Si affezionano molto, si fidano, e rimangono molto ferite se prese in giro. Ti chiederanno di accompagnarle a messa la domenica, perchè per loro è molto importante andarci con un uomo, piuttosto che in discoteca o in ristoranti alla moda. L'età non è mai un problema, e neanche la pancetta; posso dirti però che detestano gli ubriaconi (e già alla seconda birra ti considerano tale), i fumatori incalliti, i zozzoni che non si lavano, sotto certi aspetti i depravati ... per intenderci le varie sigle CIF, CIM, COB, Rai2 sono in genere poco gradite.
EvvivaLaPassera
29/11/2015 | 13:03
Silver
@Yugoboss
Vorrei capire meglio. Mi stai dicendo che le filippine sono sono passionali e calde, ma anche delicate e romantiche e ... si affezionano molto. Ma a quali ragazze ti riferisci precisamente? Ti riferisci alle vere e reali fidanzate filippine o alle ragazze con cui vai a scopare e le paghi? Qualche notizia in più?
INCONTRA DONNE VOGLIOSEYugoboss
30/11/2015 | 18:24
Newbie
@EvvivaLaPassera
Parlavi di una ragazza che si trasferisse da te, una fidanzatina per intenderci, e chiaramente di free. E' chiaro che le pro sono pro, quindi ovviamente non si può neanche parlare di carattere, perchè le paghi e le scopi. Vivo a Manila dall'inizio dell'anno, è la mia sede logistica da cui mi sposto in quasi tutto l'est asiatico per conto dell'azienda per cui lavoro. Ho 51 anni e un divorzio italiano alle spalle. Aspetto normale, che potrebbe anche passare per insignificante, eppure a Manila ho avuto diverse storie, e ora vivo stabilmente e felicemente con una filippina.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàtusci
30/11/2015 | 18:38
Newbie
Sono stato lo scorso anno nelle Filippine, solo un paio di gg a Manila, e vi posso assicurare che anche le brave ragazzine, quelle timide e tutta chiesa e famiglia, tra le quattro mura, se c'è il giusto feeling, fanno i numeri tipo pornostar;)
Poi oltre alle brave ragazze, come in tutto il mondo, ci sono pure le furbe però si, concordo, in generale sono brave ragazze.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEEvvivaLaPassera
30/11/2015 | 18:58
Silver
@Yugoboss
Sono contento che hai trovato una buona filippina che ti ama. Forse mi hai frainteso. Io non intendevo le pro ma le ragazze normali, quelle che incontri per la strada. Ho letto molto e mi sembra di aver capito che se tu vai con qualsiasi ragazza poi infine questa si aspetta qualcosa per lei, come ad esempio qualche regalo o soldi. Ecco, tu dici le filippine sono sono passionali e calde, ma anche delicate e romantiche e ... si affezionano molto ma io chiedo: anche quelle con cui scopi e dai dei soldi e con cui non ti vuoi fidanzare? Oppure solo con quelle con cui ti fidanzi seriamente?
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàYugoboss
01/12/2015 | 17:46
Newbie
@EvvivaLaPassera
Sono ragazze semplici e non sono venali. E' chiaro che i regalini sono sempre graditi, ma anche loro sono generose e spesso ricambiano nei limiti delle loro possibilità. Ma non si aspettano nulla, vogliono farsi un famiglia con un uomo che le rispetta. Quindi ritornando alla tua domanda la cosiddetta relazione senza impegno è molto difficile. Sono delle romanticone. Quelle che ho conosciuto non parlavano mai di soldi, ne mi facevano il terzo grado sulla mia situazione economica. Regalare soldi è vista un po' come una cosa grezza, e va fatta con tatto. Considera che i filippini come gesto di generosità donano cibo ai vicini o ai parenti bisognosi, e quando possono cucinano sempre qualcosa in più per i bambini di strada.
Le pay sono forse un po' smaliziate, ma anche loro si affezionano e sono gelose delle amiche. Ovviamente è più facile 'liberarsene' perchè fa parte del gioco, anche quelle a cui proponi di seguirti in vacanza o in appartamento.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEEvvivaLaPassera
01/12/2015 | 19:45
Silver
@Yugoboss
Grazie per avermi chiarito le idee. Una curiosità: le ragazze che si incontrano su siti dating come PinaLove, Badoo e Tagged sono tutte semi-pro o pro? Che percentuale c'è che potrebbero essere ragazze normaili? Grazie ancora.
FlautoMagico
01/12/2015 | 19:51
Roma | 36-50
Gold
@evvivalapassera abbiamo una curiosità, ma quando parti??? :-?
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
EvvivaLaPassera
01/12/2015 | 20:02
Silver
mamma che curiosità. ahahaha Partirò i primi mesi del nuovo anno ma ancora non lo so di preciso. E poi non so se andrò in Indonesia o nelle Filippine, per questo mi informo.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàGenovese1975
01/12/2015 | 20:02
Gold
Ma di target di età parli?
La sottile differenza che distingue il GT dal semplice turista sessuale.? Un GT non rinuncerebbe mai al viaggio, all'avventura ed alla conoscenza di nuove culture....e li compie anche se ha una soddisfacente vita sessuale dove risiede.
Il turista sessuale se avesse il mangime a casa resterebbe chiuso nella sua gabbietta.
lucandro
01/12/2015 | 23:18
Newbie
non è vero che i siti di dating sono inutili.....in un ora avevo già un bel po di tipe che volevano incontrarmi....a manila cosi come ad angeles e cebu si scopa alla grande
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàYugoboss
01/12/2015 | 23:56
Newbie
@lucandro @EvvivaLaPassera
Concordo i siti di dating sono utili a preparare il campo, ma bisogna stare sempre molto attenti a queste chattane. Inizialmente usavo DIA e Tinder. Come percentuale direi 2/10 sincere e normali. Comunque è meglio spostarsi subito su skype appena si instaura un minimo di dialogo. Whatsup è poco usato nelle Filippine, e vi sconsiglio di dare l'amicizia su Facebook perchè vi riempiono di likes e commenti. In questo sono abbastanza stupidine e gelose, quindi potete immaginare.
INCONTRA DONNE VOGLIOSElucandro
02/12/2015 | 00:06
Newbie
loro usano wechat oppure viber...sono comunque tutte disponibili all'incontro.poi chiaramente l'esito è da verificare