Consigli per viaggio della gnocca in Croazia e Zagabria, Informazioni recenti Gnocca Free?
Esimi colleghi, pur essendomi già un po' documentato ed avendo già letto diverse delle recensioni qua presenti sul forum, ho ancora parecchi dubbi e angoli bui riguardo la gnocco free croata.
Tralasciando che il periodo che a me interessa è capodanno, e non starò qui ad elencare i motivi per i quelli è un periodo assolutamente infame per la gnocca ma purtroppo uno parte quando può, desideravo chiedervi se gentilmente avete delle informazioni e delucidazioni recenti sulla situazione attuale.
Chi mi conosce sa che non sono un pappagallo e che so benissimo che non si scopa facile da nessuna parte.
Ho viaggiato molto e ho una più che buona esperienza, documentabile, dell'est europa diciamo balcanico e un po' oltre, ma non dell'est europa "mediterraneo" se così si può dire.
Nello specifico, come sempre, caratteristiche per sommi capi descrivibili e comuni alle ragazze, con tutte le approssimazioni del caso, logistica, locali, ristoranti, prezzo delle vita ed ovviamente esperienze personali.
No ai trolls e agli attaccabrighe.
Come sempre vi ringrazio in anticipo per il tempo che dedicherete a questa mia richiesta.
@franz allora ti dico cosi, a zagabria il periodo capodanno non e male, cioe troverai tutti i club aperti, in certi dovrai per fare la serata forse prenotare un tavolo.
Pero sul capitolo figa ti dico che sbagli posto alla grande.
Cioe se stai pochi giorni sara molto difficile trovare qualcosa in senso uscita conoscenza trombata per una sera.
Io manco dalla croazia un paio d anni ma non credo la situazione sia cambiata molto negli ultimi due anni.
Cioe il colpo di culo ci sta sempre e ovunque ma ci sono paesi dove te la potresti giocare piu facilmente.
Poi ovvio ognuno e libero di pensare e agire come vuole.
Grazie per il tuo contributo! Cmq tranquillo sono d'accordo con te, non sono mai immaginato di andare li e scopare facile in qualche giorno, però hai fatto bene a precisarlo anche per chi leggesse la recensione nei prossimi giorni.
Pero, ad esempio io son nato in Croazia a Fiume, pero da padre italiano e vedi la mia mentalita e aperta e se un italiano spagnolo o che nazione che sia tromba le croate non me ne frega niente anzi son contento.
Invece li e specialmente a zagabria hanno una mentalita difficile, cioe le ragazze si aprono difficilmente con l italiano, e l uomo e troglodita. Cioe alla fine quasi sempre finisce a pugni ogni discussione.
Poi ovvio vale farsi sempre i propri azzi e va tutto bene e tranquillo.
Purtroppo le fighe non sono tipo rumene che scopano a raffica, cioe in calore costantemente.:)
E la mentalita che e difficile li, poi se viene un tedesco e un italiano non so perche sara piu simpatico il tedesco che l italiano ma e cosi.boh
Comunque se non hai prenotato ancora ti consigliero di andare per capodanno o a Novi Sad ma ancora meglio a Belgrado che li si che ti divertirai.
Grazie collega, terrò presente i tuoi gentili consigli! Si avevo sentire parlare anche della serbia e la cosa che mi dici conferma le voci positive ;-)
@Franz ho letto ora la tua recensione, peccato perchè esattamente capodanno 2015 ero a Zagreb, come città non un granchè ahah....ragazze tante e molto belle, purtroppo però vita notturna poco niente, siamo arrivati il 29 è l'unica sera che abbiamo fatto qualcosa è stata quella del 31 ovviamente....le altre sera era tutto chiuso.
Siamo andati al lemonbar in centro, e ho timbrato una slovena a fine serata in hotel, che gnocca...ho ancora i contatti, prima di lei qualche limone...
Ma per il resto devo dire impressioni positive sulla figa, i croati non sono affatto diffidenti e non ti etichettano come italiota medio....parlai con molte persone e ho ancora un accendino che un ragazzo mi regalò a capodanno ahah...
Vorrei andare a Lubiana con cui mi vedrei con la ragazza conosciuta a Zagabria, e Belgrado deve essere sicuramente piena di figa di altissimo livello e molto divertente ;-)
Nono niente tavoli, serviva solamente una prevendita presa nel pomeriggio, comunque in realtà non c'è nessuna storia, mi sono spiegato male io, come contatti intendo che ce l'ho su fb e ogni tanto ci sentiamo, ma c'è impossibilità della cosa...mi sarebbe piaciuto qualcosa di più ma Lubiana non è proprio a due passi, io abito tra Varese e Milano.
Mi ha toccato dentro una sua amica a dirmi che lei era interessata a me...nulla di complicato l'alcool ha fatto il resto ahah...
Comunque in Croazia c'è poco da fare il pappagallo, non mi sembra di aver visto gente "cattiva", però col buono non si scherza e li sono veramente grossi :-D
:-D
è un peccato fare i pagliacci perchè ci sono possibilità di concludere free più di quanto pensiamo
Bè te sei andato sul sicuro la tua era una certezza, io ho rischiato, ma mi è andata bene :)
Purtroppo @Franz per come la penso io il macchinone e i soldi sono importanti, ho 23 ma ne ho viste di cotte e e di crude, penso peró che non sempre è cosi, ricchezza vuole ricchezza, la dove si sta un pó meno bene me il fattore econimico passa in secondo piano.
Io penso che il fattore economico non faccia la differenza per conoscere ragazze veramente valide, intelligenti e colte, non solo carine.
Ovviamente certo è necessario essere benestanti ma contornarsi di inutile lusso e spreco no.
Semplicemente perché dopo sarà difficile capire se lei si è scopata la tua Ferrari oppure te ;)
Questo se si vuole trovare una ragazza per una storia bella intensa e duratura. Se ti vuoi svuotare ok, ma allora tantovale andare a mignotte di lusso. Sai quello che spendi e scopi di sicuro.
Poi a me questo non interessa ma non sono talebano, accetto anche le diversità di opinioni.
Per scopare pay si paga, per scopare free no. O meglio non è quello che fa la differenza. Quello che vedo come il fumo negli occhi è chi racconta di fare conquiste tramite il suo grande fascino, ammettendo poi però candidamente di avere attirato l'attenzione col super regalo costoso o invitando ad una tavolo da 1000 euro.
Ong'uno è libero di usare i propri soldi come vuole e anche di buttarli via non starò qua a fare l'elogio della parsimonia, basta che però non cerca insultando la mia intelligenza di farsi passare per un grande maestro di conquiste.
Te la ha data perché sei arrivato in porche? Buon per te, ma sappi che se un'altro ariva in lamborghini o in Bentley sei fuori.
Lasciando stare che tipo di donna sia uno che si bagna perché le offri lo champagne della marca migliore, stendiamo un velo pietoso.
@Mazzu92 da quello che ho capito hai 23 anni, quindi è normale alla tua età che vuoi schematizzare ed inquadrare uno stereotipo di riferimento (a 23 anni lo facevo anche io), ovvero vuoi vedere nell'uomo ricco la figura maschile che più ha successo con le donne.
In realtà il discorso è complesso e tiene conto di molte variabili: età, aspetto fisico dell'uomo relativamente alla sua età, luogo a cui ci riferiamo, le lingue che parli, il target delle ragazze ed altre variabili che magari adesso non mi vengono in mente.
Io vivo in Romania da più di quattro anni e, come vedi dalle mie recensioni, preferisco avere accanto a me una ragazza moldava o ucraina e nella fattispecie delle ragazze moldave o ucraine se non conosci una lingua comune (che non è né l'inglese né l'italiano), puoi solo andare a prostitute.
@rio_751 parla con saggezza ed equilibrio. Il punto del quale molti non si rendono conto è questo.
I soldi non ti rendono una persona migliore, rendono migliore solo il tuo conto in banca.
Purtroppo soprattutto negli States ma non solo questo concetto basilare non è chiaro, infatti un perfetto cretino se fa i soldi, non importa come, l'indomani diventa un idolo indiscusso delle masse. Invece rimane lo stesso sfigato di prima, solo coi soldi in più.
Bastassero solo i soldi a migliorare una persona, esisterebbero solo milionari filantropi che azzerano la fame del mondo, donando viveri a tutta l'africa e aprendo ospedali ogni 3 granelli di sabbia.
@Franz e @Rio_751 Certo come dice Rio le varianti sono tanti penso che un "vecchio" senza offendere nessuno, di 60 anni e strapieno di soldi, chi se lo fà magari anche di 30-40 anni meno non ci sarà mai dell'amore no? stessa cosa se sei orribile da far paura, dei modi del cazzo, ma comunque grazie a loro soldi questa gente non avanti di seghe.
Per scopare pay ovviamente si paga, per scopare free no...io o sono andato a puttane, oppure qualsiasi ragazza "free" con cui sono stato, non mi ha mai chiesto i soldi della cena o la ricarica, cioè ero io che "offrivo" alla fine penso che una ragazza è pay o free non ci sono vie di mezzo.
In ogni caso tra le ragazze c'è chi è più intelligente, oppure normale, perchè si tratta di normalità non fare la troia (a pagamento dico) perchè in un uomo guarda soprattutto altro e meno il portafoglio. Oppure la ragazza intelligente pensa che sia più facile darla al vecchio di turno o a qualsiasi altro uomo bello o brutto che sia, perchè è più comodo sfruttare la propria bellezza per 1000 euro al giorno, che per 1000 al mese per lei la cogliona è la seconda...punti di vista?
Effettivamente quante sono le ragazze che non guardano solo i soldi?
Non saprei...dipenderà da paese a paese...per quanto riguarda l'Italia, in un paese dove le donne hanno meno possibilità di trovare lavoro degli uomini, dove generalmente sono meno retribuite, dove la storia ci dice che sono state da sempre meno considerate, per non parlare di altri paesi....Bè io penso che tutto questo possa influire nella testa della donna, la loro è una specie di vendetta, io so già che non posso fare un granchè nella vita, sfrutto la voglia degli uomini perchè a me di darla non me ne frega un cazzo e intanto mi sistemo.
Faccio un piccolo esempio, che centra poco, però vi dico vengo da un piccolo viaggio a Londra in cui abbiamo fatto un privè da 600 sterline, e mi sono venute in contro tre donne, quà per dire non mi è mai successo, si fanno notare ok ma non vengono da te a dirti che lavoro fai, come prima frase...
Poi dipende uno cosa vuole dalla vita io ho avuto diverse storie, ma non credo all'amore eterno, o almeno non in questi anni e in questa società...per cui avrei voluto avere più soldi, quelli veri, e scopare un pò di più
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Franz
02/11/2015 | 18:07 26-35
Silver
Consigli per viaggio della gnocca in Croazia e Zagabria, Informazioni recenti Gnocca Free?
Esimi colleghi, pur essendomi già un po' documentato ed avendo già letto diverse delle recensioni qua presenti sul forum, ho ancora parecchi dubbi e angoli bui riguardo la gnocco free croata.
Tralasciando che il periodo che a me interessa è capodanno, e non starò qui ad elencare i motivi per i quelli è un periodo assolutamente infame per la gnocca ma purtroppo uno parte quando può, desideravo chiedervi se gentilmente avete delle informazioni e delucidazioni recenti sulla situazione attuale.
Chi mi conosce sa che non sono un pappagallo e che so benissimo che non si scopa facile da nessuna parte.
Ho viaggiato molto e ho una più che buona esperienza, documentabile, dell'est europa diciamo balcanico e un po' oltre, ma non dell'est europa "mediterraneo" se così si può dire.
Nello specifico, come sempre, caratteristiche per sommi capi descrivibili e comuni alle ragazze, con tutte le approssimazioni del caso, logistica, locali, ristoranti, prezzo delle vita ed ovviamente esperienze personali.
No ai trolls e agli attaccabrighe.
Come sempre vi ringrazio in anticipo per il tempo che dedicherete a questa mia richiesta.
Nihil sub sole novi.
Franz
02/11/2015 | 18:11 26-35
Silver
Non mi aspetto che sia il paradiso, ne di leggere recensioni entusiastiche, solo di leggere pareri il più possibile equilibrati ed aderenti al vero.
Grazie
Nihil sub sole novi.
mitico__79
02/11/2015 | 19:31
Gold
@franz allora ti dico cosi, a zagabria il periodo capodanno non e male, cioe troverai tutti i club aperti, in certi dovrai per fare la serata forse prenotare un tavolo.
Pero sul capitolo figa ti dico che sbagli posto alla grande.
Cioe se stai pochi giorni sara molto difficile trovare qualcosa in senso uscita conoscenza trombata per una sera.
Io manco dalla croazia un paio d anni ma non credo la situazione sia cambiata molto negli ultimi due anni.
Cioe il colpo di culo ci sta sempre e ovunque ma ci sono paesi dove te la potresti giocare piu facilmente.
Poi ovvio ognuno e libero di pensare e agire come vuole.
INCONTRA DONNE VICINO A TEFranz
02/11/2015 | 19:50 26-35
Silver
Grazie per il tuo contributo! Cmq tranquillo sono d'accordo con te, non sono mai immaginato di andare li e scopare facile in qualche giorno, però hai fatto bene a precisarlo anche per chi leggesse la recensione nei prossimi giorni.
Nihil sub sole novi.
mitico__79
02/11/2015 | 20:07
Gold
Si cioe ti divertirai lquesto e poco ma sicuro.
Pero, ad esempio io son nato in Croazia a Fiume, pero da padre italiano e vedi la mia mentalita e aperta e se un italiano spagnolo o che nazione che sia tromba le croate non me ne frega niente anzi son contento.
Invece li e specialmente a zagabria hanno una mentalita difficile, cioe le ragazze si aprono difficilmente con l italiano, e l uomo e troglodita. Cioe alla fine quasi sempre finisce a pugni ogni discussione.
Poi ovvio vale farsi sempre i propri azzi e va tutto bene e tranquillo.
Purtroppo le fighe non sono tipo rumene che scopano a raffica, cioe in calore costantemente.:)
E la mentalita che e difficile li, poi se viene un tedesco e un italiano non so perche sara piu simpatico il tedesco che l italiano ma e cosi.boh
Comunque se non hai prenotato ancora ti consigliero di andare per capodanno o a Novi Sad ma ancora meglio a Belgrado che li si che ti divertirai.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVFranz
03/11/2015 | 11:55 26-35
Silver
Grazie collega, terrò presente i tuoi gentili consigli! Si avevo sentire parlare anche della serbia e la cosa che mi dici conferma le voci positive ;-)
Nihil sub sole novi.
Mazzu92
02/06/2016 | 19:34
Newbie
@Franz ho letto ora la tua recensione, peccato perchè esattamente capodanno 2015 ero a Zagreb, come città non un granchè ahah....ragazze tante e molto belle, purtroppo però vita notturna poco niente, siamo arrivati il 29 è l'unica sera che abbiamo fatto qualcosa è stata quella del 31 ovviamente....le altre sera era tutto chiuso.
Siamo andati al lemonbar in centro, e ho timbrato una slovena a fine serata in hotel, che gnocca...ho ancora i contatti, prima di lei qualche limone...
Ma per il resto devo dire impressioni positive sulla figa, i croati non sono affatto diffidenti e non ti etichettano come italiota medio....parlai con molte persone e ho ancora un accendino che un ragazzo mi regalò a capodanno ahah...
Vorrei andare a Lubiana con cui mi vedrei con la ragazza conosciuta a Zagabria, e Belgrado deve essere sicuramente piena di figa di altissimo livello e molto divertente ;-)
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVFranz
02/06/2016 | 20:36 26-35
Silver
Alla fine non sono andato in quanto i miei programmi sono piacevolmente cambiati all'ultimo ;)
Fa piacere che tu ti sia divertito in semplicità, senza scomodare tavoli costosi o spendere capitali.
Spero che la vostra storia vada avanti come merita ;)
Come la hai approcciata al lemonbar?
Forse puoi fare un tutorial per qualche pappagallo che all'estero rischia di fare solo danni ;) ehehe
Nihil sub sole novi.
Mazzu92
02/06/2016 | 21:13
Newbie
Se sono cambiati in positivo tanto meglio
:)
:-D
Nono niente tavoli, serviva solamente una prevendita presa nel pomeriggio, comunque in realtà non c'è nessuna storia, mi sono spiegato male io, come contatti intendo che ce l'ho su fb e ogni tanto ci sentiamo, ma c'è impossibilità della cosa...mi sarebbe piaciuto qualcosa di più ma Lubiana non è proprio a due passi, io abito tra Varese e Milano.
Mi ha toccato dentro una sua amica a dirmi che lei era interessata a me...nulla di complicato l'alcool ha fatto il resto ahah...
Comunque in Croazia c'è poco da fare il pappagallo, non mi sembra di aver visto gente "cattiva", però col buono non si scherza e li sono veramente grossi :-D
:-D
è un peccato fare i pagliacci perchè ci sono possibilità di concludere free più di quanto pensiamo
:)
INCONTRA DONNE VICINO A TEFranz
03/06/2016 | 01:07 26-35
Silver
Vallo a spiegare che a quei fenomeni che dicono che senza soldi e macchinone non sei nessuno...! Grande bel lavoro castigata a dovere ;)
Si si ho virato per fare capodanno con la mia ragazza russa da me... :)
Nihil sub sole novi.
Mazzu92
03/06/2016 | 13:33
Newbie
Bè te sei andato sul sicuro la tua era una certezza, io ho rischiato, ma mi è andata bene :)
Purtroppo @Franz per come la penso io il macchinone e i soldi sono importanti, ho 23 ma ne ho viste di cotte e e di crude, penso peró che non sempre è cosi, ricchezza vuole ricchezza, la dove si sta un pó meno bene me il fattore econimico passa in secondo piano.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVFranz
03/06/2016 | 19:47 26-35
Silver
Io penso che il fattore economico non faccia la differenza per conoscere ragazze veramente valide, intelligenti e colte, non solo carine.
Ovviamente certo è necessario essere benestanti ma contornarsi di inutile lusso e spreco no.
Semplicemente perché dopo sarà difficile capire se lei si è scopata la tua Ferrari oppure te ;)
Questo se si vuole trovare una ragazza per una storia bella intensa e duratura. Se ti vuoi svuotare ok, ma allora tantovale andare a mignotte di lusso. Sai quello che spendi e scopi di sicuro.
Poi a me questo non interessa ma non sono talebano, accetto anche le diversità di opinioni.
Per scopare pay si paga, per scopare free no. O meglio non è quello che fa la differenza. Quello che vedo come il fumo negli occhi è chi racconta di fare conquiste tramite il suo grande fascino, ammettendo poi però candidamente di avere attirato l'attenzione col super regalo costoso o invitando ad una tavolo da 1000 euro.
Ong'uno è libero di usare i propri soldi come vuole e anche di buttarli via non starò qua a fare l'elogio della parsimonia, basta che però non cerca insultando la mia intelligenza di farsi passare per un grande maestro di conquiste.
Te la ha data perché sei arrivato in porche? Buon per te, ma sappi che se un'altro ariva in lamborghini o in Bentley sei fuori.
Lasciando stare che tipo di donna sia uno che si bagna perché le offri lo champagne della marca migliore, stendiamo un velo pietoso.
Nihil sub sole novi.
FlautoMagico
03/06/2016 | 22:43
Roma | 36-50
Gold
@franz concordo su tutto, però alla mia amica che si è fatta la porsche ancora non glielo dato…
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
Rio_751
04/06/2016 | 02:12
Iași | 36-50
Gold
@Mazzu92 da quello che ho capito hai 23 anni, quindi è normale alla tua età che vuoi schematizzare ed inquadrare uno stereotipo di riferimento (a 23 anni lo facevo anche io), ovvero vuoi vedere nell'uomo ricco la figura maschile che più ha successo con le donne.
In realtà il discorso è complesso e tiene conto di molte variabili: età, aspetto fisico dell'uomo relativamente alla sua età, luogo a cui ci riferiamo, le lingue che parli, il target delle ragazze ed altre variabili che magari adesso non mi vengono in mente.
Io vivo in Romania da più di quattro anni e, come vedi dalle mie recensioni, preferisco avere accanto a me una ragazza moldava o ucraina e nella fattispecie delle ragazze moldave o ucraine se non conosci una lingua comune (che non è né l'inglese né l'italiano), puoi solo andare a prostitute.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEFranz
04/06/2016 | 03:03 26-35
Silver
@rio_751 parla con saggezza ed equilibrio. Il punto del quale molti non si rendono conto è questo.
I soldi non ti rendono una persona migliore, rendono migliore solo il tuo conto in banca.
Purtroppo soprattutto negli States ma non solo questo concetto basilare non è chiaro, infatti un perfetto cretino se fa i soldi, non importa come, l'indomani diventa un idolo indiscusso delle masse. Invece rimane lo stesso sfigato di prima, solo coi soldi in più.
Bastassero solo i soldi a migliorare una persona, esisterebbero solo milionari filantropi che azzerano la fame del mondo, donando viveri a tutta l'africa e aprendo ospedali ogni 3 granelli di sabbia.
Nihil sub sole novi.
Mazzu92
04/06/2016 | 17:04
Newbie
@Franz e @Rio_751 Certo come dice Rio le varianti sono tanti penso che un "vecchio" senza offendere nessuno, di 60 anni e strapieno di soldi, chi se lo fà magari anche di 30-40 anni meno non ci sarà mai dell'amore no? stessa cosa se sei orribile da far paura, dei modi del cazzo, ma comunque grazie a loro soldi questa gente non avanti di seghe.
Per scopare pay ovviamente si paga, per scopare free no...io o sono andato a puttane, oppure qualsiasi ragazza "free" con cui sono stato, non mi ha mai chiesto i soldi della cena o la ricarica, cioè ero io che "offrivo" alla fine penso che una ragazza è pay o free non ci sono vie di mezzo.
In ogni caso tra le ragazze c'è chi è più intelligente, oppure normale, perchè si tratta di normalità non fare la troia (a pagamento dico) perchè in un uomo guarda soprattutto altro e meno il portafoglio. Oppure la ragazza intelligente pensa che sia più facile darla al vecchio di turno o a qualsiasi altro uomo bello o brutto che sia, perchè è più comodo sfruttare la propria bellezza per 1000 euro al giorno, che per 1000 al mese per lei la cogliona è la seconda...punti di vista?
Effettivamente quante sono le ragazze che non guardano solo i soldi?
Non saprei...dipenderà da paese a paese...per quanto riguarda l'Italia, in un paese dove le donne hanno meno possibilità di trovare lavoro degli uomini, dove generalmente sono meno retribuite, dove la storia ci dice che sono state da sempre meno considerate, per non parlare di altri paesi....Bè io penso che tutto questo possa influire nella testa della donna, la loro è una specie di vendetta, io so già che non posso fare un granchè nella vita, sfrutto la voglia degli uomini perchè a me di darla non me ne frega un cazzo e intanto mi sistemo.
Faccio un piccolo esempio, che centra poco, però vi dico vengo da un piccolo viaggio a Londra in cui abbiamo fatto un privè da 600 sterline, e mi sono venute in contro tre donne, quà per dire non mi è mai successo, si fanno notare ok ma non vengono da te a dirti che lavoro fai, come prima frase...
Poi dipende uno cosa vuole dalla vita io ho avuto diverse storie, ma non credo all'amore eterno, o almeno non in questi anni e in questa società...per cui avrei voluto avere più soldi, quelli veri, e scopare un pò di più
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città