Ragazzi, dopo varie esperienze pay e non avendo assolutamente le palle di perdere tempo con il free avrei intenzione di scovare alcune indipay per assaporare un pò il sapore di un rapporto, anche fuori dalle lenzuola. Il punto è : come trovarle ? Per le pay i modi direi che abbondano e li conosciamo tutti. Ma per le indipay quali sono i metodi, i luoghi e i sistemi più affidabili per trovarle ?
Locali alla moda, feste universitarie...saranno loro a fartelo capire.....
Io in Italia il posto dove ne ho viste di piu' è al Twiga di Viareggio....
La sottile differenza che distingue il GT dal semplice turista sessuale.? Un GT non rinuncerebbe mai al viaggio, all'avventura ed alla conoscenza di nuove culture....e li compie anche se ha una soddisfacente vita sessuale dove risiede.
Il turista sessuale se avesse il mangime a casa resterebbe chiuso nella sua gabbietta.
@punto hai scritto da un'altra parte che hai "un'esperienza ultradecennale con meetic" e poi te ne esci con "non ho assolutamente le palle di perdere tempo con il free "?
le indipay vengono da te se hai la possibilitá di offrirle un miglioramento del loro status.
penso che è per questo che molti qui che ho letto non capiscono cos'è un indipay, semplicemente perchè se sei nella stessa condizione sociale della ragazza, o sei addirittura in una condizione inferiore, le indipay non le conoscerai mai.
quindi domanda: tu in che condizione sociale sei? perchè puoi pure trovarle nei locali alla moda, ma sei vai li e prendi una cocacola al bancone per paura di spendere 5 euro non ne troverai nessuna
Carissimi moderatori, noto che tutti gli interventi di questo thread successivi a quello di giava (tra cui un paio miei) sono spariti. Si è lamentato il solito qualcuno?
Non è per fare sesso che si paga una donna, ma perché, poi, sparisca senza ulteriori pretese.
Se per portarti una a letto DEVI ricorrere ai soldi o ad esplicit ed evidenti regalie, è evidente che si tratta di pay. L'indipay è una mezza invenzione di chi non riesce ad accettare che portarsi a letto una donna ci sono voluti dei soldi, SENZA i quali, badate bene, non avrebbe potuto. Mio modestissimo parere.
Invece una free anche se le offri da bere ad esempio, e spendi, non è affatto detto che te la dia.
Arrivando al punto, secondo me tanto vale che ti sbatti un filo di più prima e non apri il portafogli, così risparmi e trombi assaporando di più il piacere di una relazione anche fuori dalle lenzuola, per autocitarti.
(P.S. Non raccontatemi la palla che se porti fuori una a cena e paghi tu diventa automaticamente pay perché non ho tempo da perdere e non attacca, non vi rispondo neppure)
@Franz hai dimenticato un particolare; chi ricorre all'indipay, tipo il sottoscritto, si approccia con ragazze ventenni non dico strafighe, ma molto molto carine. Cosa che per un over 50 è impossibile in modalità free. Per cui si fanno regali vari perché entri in confidenza ed intimità con una ventenne che poi ti scopa come se fosse la tua fidanzata. Tutto questo costa..
@rasato01 ben lungi da me dare giudizi morali. Figuriamoci. Ma rimango dell'idea che si tratti cmq di mignotte e di pay, magari un po' più raffinate e non professioniste ok, ma pur sempre marchettare, in quanto tramite regalini vari alla fine te la danno, e solo per quello. Poi ognuno è libero di fare quello che vuole dei propri soldi, e ognuna della propria fessura senza alcuna critica ma diamo un nome alle cose. La tua fidanzata non lo sarà mai se ti scopa per soldi o regali, la pura verità.
@Franz - la tua visione del mondo pay, indipay, quasigratis ecc. appare un filino schematica e teutonicheggiante, coerentemente al tuo nick, del resto. Vedi, la differenza sembra sottile ma è macroscopica: col pay noleggi la figa (completa di grandi e piccole labbra, clitoride e vagina) per mezz'ora e tutto finisce lì. Con l'indipay "ti assicuri", invece, una relazione, fatta di un prima, di un durante (duro e che duri) e un dopo, che a sua volta diventa preludio ad analogo ciclo successivo e così via. In altri termini, col pay soddisfi l'elementare, primario istinto animale dell'accoppiamento, con l'indipay appaghi la più sofisticata vocazione sociale alla relazione. E a seconda di come ti senti di essere in ogni specifico caso, uomo o "bestia", scegli di conseguenza.
Non è per fare sesso che si paga una donna, ma perché, poi, sparisca senza ulteriori pretese.
@FlautoMagico - saltati o cancellati dalla redazione per motivi di opportunità (come già accaduto)? L'ho già fatto presente (v. mio post del 2 nov.) ma senza ricevere risposta. Va be', niente di grave, comunque.
Non è per fare sesso che si paga una donna, ma perché, poi, sparisca senza ulteriori pretese.
secondo me che non esista o quasi l'indipay - per cui o si è nel pay o si è nel free puro - è una mezza invenzione ma di chi per soddisfare il proprio ego vuole raccontare agli altri e spesso anche a se stesso che scopa free mentre scopa indipay
chi scopa veramente free si sente sicuro e non ha il problema di negare l'indipay per tutelare il proprio ego
la zona grigia è tra free e indipay mentre la differenza tra pay e indipay è chiara
nel pay c'è uno scambio diretto tra sesso e denaro o altre utilità - mi dai tot o mi regali questo e facciamo sesso - mentre nell'indipay c'è una relazione fatta sia di sex time che di social time che va avanti per un misto di 'chimica' - la indipay non va con chiunque - e di elevamento dello stile di vita della ragazza da parte dell'uomo
la differenza tra free e indipay è meno chiara e infatti non a caso l'indipay è chiamato anche semifree
secondo me è free puro se tra le due parti della relazione non vi è un gap economico rilevante mentre si scivola nell'indipay se con questa relazione la ragazza ottiene uno stile di vita che da sola non potrebbe permettersi
se in una relazione con una studentessa la porti in pizzeria e poi in birreria - posti che si potrebbe permettere da sola - molto probabilmente in italia è una relazione free ma in un altro paese potrebbe essere indipay se quello stile di vita non potrebbe permetterselo da sola
se invece nella relazione anche in italia la porti in posti per lei esclusivi nel senso che non potrebbe permetterseli da sola allora molto probabilmente è una relazione indipay
ma la relazione indipay funziona solo se - oltre allo stile di vita più elevato di cui la fai partecipe - c'è anche della 'chimica' reciproca perchè non si tratta solo di fare una scopata ma anche di passare del tempo insieme e spesso molto tempo insieme
oltre che dall'indipay il vero free andrebbe distinto anche dal noindipay che è l'imbroglio operato dai casanova dei poveri che - di solito nei paesi esotici - fanno intravedere alla ragazza l'indipay per scoparla - presentandosi ben vestiti e con l'aria da benestanti - e poi le tirano il pacco e cominciano a cercarne un'altra da fregare
Credo che @spermaflex abbia ben colto la sottile - ma abissale - differenza tra pay ed indipay. Resta sempre ignoto tuttavia dove esattamente poterlo praticare nel nord italia...
in genere si trovano nei bar "fashion" della città. Le riconosci più o meno facilmente: ben vestite, generalmente con tacchi alti, borsa almeno Vuitton o Prada, quasi sempre in due, con la testa chinata sullo smartphone a chattare.........ed espressione annoiata.
Ribadisco che secondo me rimangono pay anche quelle, solo che sono decisamente magari più raffinate, giovani e carine e accettano magari il regalino al posto del vil de nato. Sempre di scopata a pagamento si tratta, giratela come volete.
@franz allora girala come vuoi tu e invece e pace all'anima tua! ;-)
Esattamente come il fu Caracas99, anche tu pare che ti sia isritto esclusivamente per sederti dietro una cattedra (a tastiera) per pontificare o far solo della polemica... anzi, diciamolo, far proprio della scena cosi forse chissà ci capiamo meglio!
Tante volte ho davvero l'impressione di leggere interventi tipici alla "ricciocorna schiattosa" ma spero rimanga solo una mia di impressione! :-D
Vedi, chi più o chi meno, di fronte ad un pc un po tutti saremmo in grado di metterci a fare i fenomeni, ma nella realtà sappiamo benissimo in molti a sapere come gira questo mondo.
Diversi colleghi sopra hanno spiegato in maniera esaustiva la figura dell'indipay, ora però che tu vieni a ripetere che "no, non è cosi... no, non è cosà" guarda, alla fine rimane solo un problema tuo.
Concludendo, davvero tu saresti straconvinto che nell'avere a che fare con le donne non debba costare nulla in termini economici, quando accade di averne a che fare al di fuori della classica situazione pay o la più subdola situazione indipay?....
Bene, a scanso di equivoci ti propongo un esperimento: con la prossima tua potenziale "conquista" (o se vuoi anche con la attuale semmai esistesse, se non erro ho letto altrove che fai import dalla Russia) prova a portarla in giro senza un becco di cent in tasca e vedrai, nel giro di pochi minuti, te dove andrai a finire... :-))
Ora invece, rigirando la medaglia, prova piuttosto ad immaginare (e a valutare) la situazione al contrario: ti si presenta sotto casa una... una tipa, magari nemmeno cosi figa come richiede l'immaginario maschile, e per di più senza un becco di un cent in tasca.... bene, non vado oltre. Lascio a te ogni immaginazione! :-h
Innanzitutto premetto che il mio intento non è mai stato fare una sterile polemica, quanto piuttosto cercare un confronto serio, a volte acceso ma mai maleducato e offensivo, quindi pregherei della stessa cosa chi si unisce alla discussione e giustamente discute anche animatamente con me.
Non si capisce il tono di come uno scrive da una tastiera è vero ma vi assicuro che io sono tranquillissimo e non ho alcuna voglia di alzare i toni o pensare di essere l'unico depositario della verità, come nemmeno lo sei tu @Godurioso o chiunque altro affermi che l'indipay è un concetto inalienabile, nonché patrimonio mondiale dell'unescu.
Apprezzo il tuo intervento e vorrei che nascesse una discussione fatta di spunti interessanti.
Ecco cosa ti ribatto.
Non ho mai detto che stare con una ragazza, e intendo una non interessata al tuo portafoglio prima di tutto, sia a costo ZERO. Tu al super mercato paghi per la pasta o te la passano gratis?
Scusa la provocazione ma è per dire che alcuni costi fissi sono indiscutibili, e mi riferisco principalmente ai bene di prima di necessità, piuttosto che ad un cinema ogni tanto ovviamente. (E non credo che nessuna te la darebbe xche gli offri di vedere transformes gratis ;-) ).
Quello che io eccepisco sono le spese del tutto accessorie che permettono di portarti a letto delle donne che NON sono interessate a te, MA bensì al tuo portafoglio e ai tuoi regali.
Ecco quei regali costosi li che fanno la differenza all'inizio con quelle che tu chiami indy-pay, per me sono inesistenti con le ragazze free. O meglio, non ho mai dovuto ricorrere al cosiddetto regalino costoso, di ogni tipo e genere per trombarmi una.
Questo non vuol dire non abbia offerto qualche aperitivo, cena(max 25 euro a testa), cinema, ed è più che normale, e non avevo di fronte creature denutrite che per una pizza si sono concesse, suvvia siamo seri :-))))
Poi è normale che con le ragazze con cui sono stato del tempo, DOPO la conquista iniziale, tipo almeno un anno, è capitato di reglare magari gli orecchini della swarovski al compleanno o anniversario,cose così, ma come LORO facevano regali un po più belli a me.
Una mi ha regalato delle scarpe firmate, un'altra indumenti di marca, piuttosto che monete di valore, un biglietto per una partita di champions(e che partita)…. etc etc
Eravamo più che pari e non mi considero un indy-apy al contrario aahahaha Scusami ma qua la risate era d'obbligo.
Se riuscire a stare per dei giorni senza un'euro in tasca…? Ora ti rispondo subito.
Prima un ultima considerazione.
Le uniche importanti che fin'ora ho sostenuto sono capitate quando le sono andate a tro(mb)vare, certo quello si. Biglietto aereo e visto non costano poco, ma poi la che tu ci creda o meno, non pagavo quasi nulla. Si viveva a casa loro la vita di tutti i girini, si mangiava da loro e regali costosi manco a parlarne. Certo magari una volta alla settimana facevo io la spesa… 20-30 euro, forse. Stop.
Partendo da questo preambolo ti rispondo subito alla tua domanda.
E' normale che non si possa tentare di conquistare una con zero euro, infatti come dicevo all'inizio il fatto di offrire una cena, o un aperitivo non tramuta una free in indy-pay, quello che si può fare è portarsi a letto una con spesa ridotte all'osso quello si, siamo nel mondo reale, dove anche muovere la macchina per andare all'appuntamento costa qualcosa ma non per questa lei diventa indy-pay. Ed è la regola a cui mi attengo scrupolosamente. Per esempio, conoscenza in un locale, puro scambio di numeri o limonata stop. Qualche giorno dopo prima uscita in una caffè e passeggiata stop. Altra uscita magari cena fuori e cerco di concludere.
Questa ragazza direi che, se ci è stata, non lo ha fatto per il cappuccino e la pizza :-)
ma nemmeno per un impepata di cozze!
Ci sono minimi, calcolati esborsi necessari questo è vero, ma fanno parte della parte pratica delle cose e non ti permettono assolutamente da sole di portarti a letto una tipa.
Discorso ancora diverso quando le invito a stare da me e la relazione è già iniziata. Si sta da me, si mangia da me, certo principalmente compro il cibo io perché a casa sua lo ha fatto LEI, e ogni tanto si esce la sera, ma mica prendo il tavolo al bilionarie, lei manco me lo chiede.
Poi volendo potrei anche soffermarmi su quanto spende LEI, la tipa di turno, per stare e venire da me, sarebbe divertente… Così magari capiamo se anche lei sta pagando per scoparmi e senza saperlo sono diventato un indy-pay pure io!!!
Ad esempio, lei per venire qua spende di base 250 euro circa x biglietti da Mosca, per il visto non so esattamente ma penso circa 100 almeno, la macchina la deve lasciare a pagamento in un park vicino a domodedovo, e poi quanto si infighetta, tra manicure, pedicure, estetista, parrucchiere, super vestitini spesso nuovi, intimo di marca… Tutte spese(quelle di bellezza) che noi ometti NON abbiamo, o sbaglio….?
A questo punto una misera cena, o anche due, sembrano ben poca cosa non vi pare confrontando i suoi almeno 500 euro spesi…? Io parlo di cose concrete reali che accadono non di discorsi metafisici.
Tutto questo che se ti scegli una brava ragazza senza grilli per la testa, e a me ne sono capitate più di una, forse anche perché sono più interessato ad un rapporto pieno bello intenso e duratura che ad una scopatina o due al volo anche se free, non hai bisogno di aprire il portafoglio e svenarti per conquistarla, ma ti basta avere il minimo per vivere e mantenerti, quello si, ma no ci vuole una scienza a capirlo.
Spero di non essere apparso troppo polemico ma solo pronto ad un serio e vivace confronto. Se poi ti interessasse posso anche descriverti la mia giornata tipo quando siamo insieme sia qua che a Mosca o anche una serie di giornate, per farti capire quanto sia facile e semplice stare con una bella ragazza vivendo il quotidiano senza borse di gucci o occhiali di cavalli da regalarle, perché le stai già regalando il fatto di essere li con te, e per quanto alle tue orecchie questo possa sembrare assurdo, a lei le basta.
Essendo appassionato di free ma talvolta dilettandomi all'indipay ho trovato interessante questo 3d.
Posso affermare per quanto mi riguarda che il free costa sempre più del pay.
Soprattutto se si punta a ragazze di un certo livello estetico.
Poi se uno parte per un gnoccatravel a quel punto le spese partono alle stelle, sia per tutti i costi logistici ( hotel, volo , visto ecc) sia per il fatto che la ragazza comunque si aspetta di ricevere qualche seppur piccolo regalino e di essere portata in giro a cena e nei locali.
E chi vi sta parlando non ha 90 anni bensì 26.
@franz probabilmente hai sempre avuto ragazze di basso livello estetico oppure sei talmente bello e cool da poter avere splendide ragazze a basso costo.
Queste sono le due uniche possibilità, non ne vedo altre.
Caro Farfallone scusa, ma che il pay costa meno del free è uno di quei luoghi comuni da perdenti che proprio non si possono sentire. Scusa il tono marcato ma a tutto ci deve essere un limite. Basta pensare ad una settimana dove ti scopi free la tua ragazza a casa magari anche una decina di volte, una pay di livello quanto la pagheresti?? Per cortesia torniamo sulla terra e parliamo di cose reali non di deliri da falliti.
Per concludere io non sono uno strafigo ne sono un bruttone sfigato, non sono stato con modelle stellari anoressiche, né mi interessano, ma di certo con bellissime ragazze locali per giunta affermate nella vita e con un lavoro stimabile e remunerativo. A queste ragazze non interessano ne soldi me regalini, ovvio che non si mettono con un diseredato, ma solamente una relazione con un Uomo che le renda felici, in quanto dove vivono loro è difficile trovarne uno così. E non deve essere né Tom cruise ne Flavio Briatore, solo un bell'uomo, con dei valori e con un lavoro rispettato. È semplicemente ridicolo per questa categoria di donne, per lo più manager in carriera, sentire parlare di regalini, scarpette, gioielli per fare loro sfilare il perizomino (da urlo) finemente celato nel tailleur di Armani comprato col LORO stipendio. Poi se beccate la cameriera figa squattrinata e volete prenderla per fame, o regalandole un paio di Ray-Ban o mostrando la vostra nuova Opel presa a rate fate pure, io gioco in altra partita, su di un altro campo, in un altro campionato, con altre squadre, in ben altre categorie.
cosa c'entra in questa una discussione il free e chi disdegna l'indipay e pratica solo il free?
il tema della discussione è dove trovare gnocche indipay e quindi direi di tornare in tema
c'è chi ha detto che si possono trovare in locali alla moda con borse firmate ecc. ecc.
questo è sicuramente vero ma riguarda solo la fascia top delle indipay - spesso modelle professioniste - accessibili ai ricchi che possono permettersi uno stile di vita esclusivo e regali da migliaia di euro l'uno
le ventenni potenzialmente indipay belle ma 'normali' implicano comunque un gap economico ma accessibile a chi è benestante senza essere ricco
si possono trovare mentre stanno facendo lavori a contatto con il pubblico dove parlare con un cliente fa parte del lavoro e non le mette in imbarazzo
quindi ragazze che hanno un lavoro permanente con il pubblico tipo bariste e commesse
e studentesse che fanno ogni tanto lavori da hostess immagine o promoter in varie situazioni
oggi pomeriggio ho visto una gran bella figa dentro un negozio da uomo che ha armani e altre marche di buon livello
sono entrato a comprare un giubbotto di pelle uscendo anche col suo numero di telefono e mi ha risposto al primo messaggio e vediamo come procede
certo se uno non compra niente passa da sfigato taccagno che la vuole tacchinare e basta ed è difficile che se anche ottiene il numero poi lei risponda ai messaggi e a successivi inviti
ma il mio target indipay preferito sono le studentesse che fanno le hostess immagine e le promoter
in questo target ho avuto parecchie relazioni indipay negli ultimi anni che mi hanno dato molto più ancora che per il sesso gfe per il tempo passato insieme a divertirsi e la conoscenza del loro mondo
nel mondo delle hostess e delle promoter più una è figa più ha la possibilità di accedere ai lavori meglio pagati per cui se in una situazione vedete che non sono granchè significa che quel lavoro è poco pagato tipo anche solo 6 euro l'ora
la fascia top - tipo da 15 euro e anche più l'ora - è quella che richiede altezza oltre 1,75 taglia massima 42 almeno terza di seno e capelli lunghi oltre che ovviamente un bel viso
ne ho beccato una così a un evento e ci stiamo frequentando da alcuni mesi
mi racconta storie simili alla sua di sue amiche hostess con relazioni indipay - non usa certo questa parola ma il termine 'amante' - e quindi la cosa è più diffusa di quel che si pensa anche se ovviamente in termini generali è sempre un piccolo fenomeno
dunque tra le ragazze 'normali' in italia prima di tutto commesse e bariste o hostess e promoter
poi se uno ha la grana vera può puntare anche su vere modelle - non ci sono solo le anoressiche ma anche quelle ben messe dei commercial e quelle tutte curve modelle di intimo o showgirl
@Itaconeti, e che vuoi farci?; come scrisse qualcuno tempo fa qui sul forum: "I freeisti sono dei veggani della gnocca, non si riesce a farli ragionare e quando intervengono, lo fanno solo per rompere i coglioni..." =D> =D> ...nulla di più azzeccato direi! :-D
Ora, a scanso di equivoci, tengo a precisare che non ce l'ho con nessuno, ne con chi si dichiara "freeista" ne in particolare con te, @franz.
Per quel che riguarda me e la mia vita sessuale, me ne sbatto altamente quindi me ne guardo bene dall'arroccarmi su una sola posizione. Infatti se vedo su bakeca una gnocca particolarmente succulenta, appena posso la vado a trovare, me la chiavo, pago e tanti saluti! Oppure se mentre sto per i cazzi miei in un contesto qualsiasi e mi capita di conoscere una che mi attizza e che poi scopro che mi sta offrendo una opportunità, alla stessa maniera, appena posso la vado a trovare e mi chiavo anche lei... e poco importa se dopo si rivela una "free" che al massimo mi scrocca un cappuccino oppure una potenziale indipay che mi spilla (o almeno ci tenta) un paio di scarpe, un vestito, o un giro in taxi più caro del solito... perchè comunque sono queste cose il massimo che riuscirebbe ad ottenere dal sottoscritto!
Ognuno, come già scrissi altrove, è libero di scegliere di che morte vuole morire secondo me! E quindi se qui c'è qualcuno che ama farsi triturare i coglioni da una o più donne cosiddette "free", "nopro" o come caspita vogliamo definirle, in ogni attimo libero della sua vita, fare 1000 promesse controvoglia, frequantare compagnie a lui estranee, sopportare i capricci e tutto ciò che un (inevitabile) rapporto consegue, al solo scopo di potersi sentire ancora desiderato dal mondo femminile, per quanto mi riguarda, non fa bene... ma di più!
Ma per favore non mi si venga però poi ad infierire sul fatto che chi va a pay (o indipay) rimane un fallito a prescindere perchè, oltre ad essere una affermazione poco elegante, presuppone un concetto talmente riduttivo e superficiale che lascerebbe trapelare, in chi la scrive, una lacuna affettiva talmente grande e prepotente che io, al loro posto, una domanda di tipo esistenziale prima o poi me la porrei senza esitazione! ;-)
E un altro fenomeno è stato bannato, si spera che la quantità di assurdità sparate pensando pure di dire verità assolute diminuirà un poco.
Per la cronaca cmq chi mi fa capire l'opportunità di darmela in "cambio di qualcosa" perde subito attrattiva nei miei confronti. Ed è vero che per scopare free spesso ci sobbarchiamo menate e affini, ma solo fino a quando ne abbiamo voglia, o meglio finché sono felice del mio rapporto ovvio che ci siano anche degli svantaggi ma finché il bilancio è positivo proseguo, quando le menate superano i lati positivi taglio e avanti la prossima, che fortunatamente non tarda mai ad arrivare. In Tutte le cose ci sono pro e contro non esisto relazioni perfette e quelle indy-pay lo sono di certo ancora meno.
Grazie di aver condiviso la tua esperienza e di aver dato qualche dritta su dove trovare queste benedette indipay. Da quello che dicevi però mi sembra sia qualcosa che esista di più nelle grandi città (Milano, Torino, Roma...) dove magari hostess ed eventi fieristici sono pià comuni. Mi confermi ? Ti chiedo poi : come riconosci la loro disponibilità "al gioco"...? Come distingui cioè una bella gnocca free da una bella gnocca disponibile all'indipay ?
Secondo me si fa più fatica ad individuare ste benedette indi-pay, starci dietro riempirle di regali, e regalie varie con conseguente notevole dissanguamento economico, piuttosto che provarci con una normalissima ragazza free e scoprire che poi così complicato non è. De gustibus in ogni caso non disputando est.
@anteros si tratta cmq di smarchettare, poi ovviamente non-professioniste magari, ma pur sempre di ragazze che allargano le gambe in cambia di un ritorno economico. Sono pur sempre mignotte, e lo dico senza alcun giudizio negativo, ma con un velo di innocenza e genuinità assolutamente immeritato.
hostess e promoter ci sono sia nelle metropoli che nelle città di medie dimensioni e ovviamente nelle fiere dovunque si tengano mentre chiaramente il discorso tende a cadere nelle città piccole e si azzera nei paesi
con una bella figa ventenne il dubbio se sia free o indipay può riguardare un uomo della sua età o poco più che ha anche uno status a lei superiore ma ormai casi del genere sono pochi con la disoccupazione e la precarietà giovanile
se invece lo status e lo stile di vita è superiore ma è molto più alta anche l'età dell'uomo rispetto alla bella figa ventenne di regola siamo nell'indipay anche se l'eccezione di quella che si innamora dell'uomo maturo può sempre capitare
ma una indipay non ci sta a una relazione con chiunque abbia uno status
e uno stile di vita superiore perchè ci deve essere anche 'chimica' per poter stare insieme nel social time
è il mix di 'chimica' con stile di vita e l'assenza dei melodrammi tipici del free a caratterizzare l'indipay
quelle che smarchettano occasionalmente non sono indipay ma pay anche se di tipo semipro invece che professioniste
io non le ho mai trovate ma ci sono altri nel forum che invece le trovano
quel che caratterizza le indipay - abbrevazione di indirect pay - anche dette semifree è che non vi è scambio diretto tra sesso e denaro o altre utilità
nell'inidpay o semifree vi è una relazione non solo di sesso ma anche di social time nella quale la ragazza partecipa dello stile di vita più alto dell'uomo
Ok, quindi hostess e promoter sono la categoria nella quale più di tutto naviga il mondo "indipay".
Mi riferivo poi a come "smascherare" una indipay quando si trova sola, non come fare a capirlo quando è in compagnia di un uomo...
Beh, è interessante quello che dici : ad una indipay non basta lo status superiore ma ha bisogno anche di chimica ed il rapporto indipay è scevro di quei melodrammi del free. Direi a questo punto che è il rapporto perfetto a cui ogni uomo vorrebbe aspirare !
a parte l'eccezione sempre possibile di quella che si innamora dell'uomo maturo se uno negli 'anta' vuole una relazione con una bella figa ventenne normalmente se la trova è indipay
comunque è evidente che tu stai qui a rosicare perchè ti da fastidio che l'indipay esista ma è un tuo problema di cui non so perchè continui a far partecipe il forum
questa discussione non è 'è meglio il free o l'indipay' ma 'gnocche indipay: dove scovarle?' e quindi è una discussione tra chi è interessato all'indipay
se tu non sei interessato all'indipay vai in discussioni sul free e smettila di rompere i maroni con i ruoi rosicamenti ;-)
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
punto
29/10/2015 | 17:34
Newbie
Ragazzi, dopo varie esperienze pay e non avendo assolutamente le palle di perdere tempo con il free avrei intenzione di scovare alcune indipay per assaporare un pò il sapore di un rapporto, anche fuori dalle lenzuola. Il punto è : come trovarle ? Per le pay i modi direi che abbondano e li conosciamo tutti. Ma per le indipay quali sono i metodi, i luoghi e i sistemi più affidabili per trovarle ?
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVGenovese1975
29/10/2015 | 17:40
Gold
Locali alla moda, feste universitarie...saranno loro a fartelo capire.....
Io in Italia il posto dove ne ho viste di piu' è al Twiga di Viareggio....
La sottile differenza che distingue il GT dal semplice turista sessuale.? Un GT non rinuncerebbe mai al viaggio, all'avventura ed alla conoscenza di nuove culture....e li compie anche se ha una soddisfacente vita sessuale dove risiede.
Il turista sessuale se avesse il mangime a casa resterebbe chiuso nella sua gabbietta.
FlautoMagico
29/10/2015 | 17:53
Roma | 36-50
Gold
@punto hai scritto da un'altra parte che hai "un'esperienza ultradecennale con meetic" e poi te ne esci con "non ho assolutamente le palle di perdere tempo con il free "?
Amnesia o non ce la conti giusta? :-?
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
punto
30/10/2015 | 00:50
Newbie
@flautomagico. Ti confermo che sono tuttora su meetic. Ma quello va bene per il free e non per l'indipay...
A me piace alternare free, pay e indipay... Ma con l'indipay a dire il vero non ho molta esperienza. Tu hai qualche consiglio in merito....?
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàItaconeti
30/10/2015 | 01:07
Avalon
Gold
http://www.gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/21665/le-brave-ragazze-indipay-italiane/p1
fidelio
giava
30/10/2015 | 02:33
Newbie
le indipay vengono da te se hai la possibilitá di offrirle un miglioramento del loro status.
penso che è per questo che molti qui che ho letto non capiscono cos'è un indipay, semplicemente perchè se sei nella stessa condizione sociale della ragazza, o sei addirittura in una condizione inferiore, le indipay non le conoscerai mai.
quindi domanda: tu in che condizione sociale sei? perchè puoi pure trovarle nei locali alla moda, ma sei vai li e prendi una cocacola al bancone per paura di spendere 5 euro non ne troverai nessuna
spermaflex
02/11/2015 | 19:42 51-100
Silver
Carissimi moderatori, noto che tutti gli interventi di questo thread successivi a quello di giava (tra cui un paio miei) sono spariti. Si è lamentato il solito qualcuno?
Non è per fare sesso che si paga una donna, ma perché, poi, sparisca senza ulteriori pretese.
Franz
03/11/2015 | 16:24 26-35
Silver
Se per portarti una a letto DEVI ricorrere ai soldi o ad esplicit ed evidenti regalie, è evidente che si tratta di pay. L'indipay è una mezza invenzione di chi non riesce ad accettare che portarsi a letto una donna ci sono voluti dei soldi, SENZA i quali, badate bene, non avrebbe potuto. Mio modestissimo parere.
Invece una free anche se le offri da bere ad esempio, e spendi, non è affatto detto che te la dia.
Arrivando al punto, secondo me tanto vale che ti sbatti un filo di più prima e non apri il portafogli, così risparmi e trombi assaporando di più il piacere di una relazione anche fuori dalle lenzuola, per autocitarti.
(P.S. Non raccontatemi la palla che se porti fuori una a cena e paghi tu diventa automaticamente pay perché non ho tempo da perdere e non attacca, non vi rispondo neppure)
Nihil sub sole novi.
rasato01
03/11/2015 | 18:06
Newbie
@Franz hai dimenticato un particolare; chi ricorre all'indipay, tipo il sottoscritto, si approccia con ragazze ventenni non dico strafighe, ma molto molto carine. Cosa che per un over 50 è impossibile in modalità free. Per cui si fanno regali vari perché entri in confidenza ed intimità con una ventenne che poi ti scopa come se fosse la tua fidanzata. Tutto questo costa..
INCONTRA DONNE VICINO A TEpippo
03/11/2015 | 18:17
Silver
Scusate non ho capito: l'indipay sarebbe una via di mezzo tra pay e free?
:-))
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàFranz
03/11/2015 | 18:32 26-35
Silver
@rasato01 ben lungi da me dare giudizi morali. Figuriamoci. Ma rimango dell'idea che si tratti cmq di mignotte e di pay, magari un po' più raffinate e non professioniste ok, ma pur sempre marchettare, in quanto tramite regalini vari alla fine te la danno, e solo per quello. Poi ognuno è libero di fare quello che vuole dei propri soldi, e ognuna della propria fessura senza alcuna critica ma diamo un nome alle cose. La tua fidanzata non lo sarà mai se ti scopa per soldi o regali, la pura verità.
Nihil sub sole novi.
FlautoMagico
03/11/2015 | 20:08
Roma | 36-50
Gold
@spermaflex sono saltati tutti i messaggi dell'uno e parte del due novembre.
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
spermaflex
03/11/2015 | 20:38 51-100
Silver
@Franz - la tua visione del mondo pay, indipay, quasigratis ecc. appare un filino schematica e teutonicheggiante, coerentemente al tuo nick, del resto. Vedi, la differenza sembra sottile ma è macroscopica: col pay noleggi la figa (completa di grandi e piccole labbra, clitoride e vagina) per mezz'ora e tutto finisce lì. Con l'indipay "ti assicuri", invece, una relazione, fatta di un prima, di un durante (duro e che duri) e un dopo, che a sua volta diventa preludio ad analogo ciclo successivo e così via. In altri termini, col pay soddisfi l'elementare, primario istinto animale dell'accoppiamento, con l'indipay appaghi la più sofisticata vocazione sociale alla relazione. E a seconda di come ti senti di essere in ogni specifico caso, uomo o "bestia", scegli di conseguenza.
Non è per fare sesso che si paga una donna, ma perché, poi, sparisca senza ulteriori pretese.
spermaflex
03/11/2015 | 20:42 51-100
Silver
@FlautoMagico - saltati o cancellati dalla redazione per motivi di opportunità (come già accaduto)? L'ho già fatto presente (v. mio post del 2 nov.) ma senza ricevere risposta. Va be', niente di grave, comunque.
Non è per fare sesso che si paga una donna, ma perché, poi, sparisca senza ulteriori pretese.
FlautoMagico
03/11/2015 | 20:48
Roma | 36-50
Gold
@spermaflex, sono saltati i messaggi di TUTTI i thread, al limite riposta il tuo intervento
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
Itaconeti
04/11/2015 | 02:44
Avalon
Gold
@Franz
secondo me che non esista o quasi l'indipay - per cui o si è nel pay o si è nel free puro - è una mezza invenzione ma di chi per soddisfare il proprio ego vuole raccontare agli altri e spesso anche a se stesso che scopa free mentre scopa indipay
chi scopa veramente free si sente sicuro e non ha il problema di negare l'indipay per tutelare il proprio ego
la zona grigia è tra free e indipay mentre la differenza tra pay e indipay è chiara
nel pay c'è uno scambio diretto tra sesso e denaro o altre utilità - mi dai tot o mi regali questo e facciamo sesso - mentre nell'indipay c'è una relazione fatta sia di sex time che di social time che va avanti per un misto di 'chimica' - la indipay non va con chiunque - e di elevamento dello stile di vita della ragazza da parte dell'uomo
la differenza tra free e indipay è meno chiara e infatti non a caso l'indipay è chiamato anche semifree
secondo me è free puro se tra le due parti della relazione non vi è un gap economico rilevante mentre si scivola nell'indipay se con questa relazione la ragazza ottiene uno stile di vita che da sola non potrebbe permettersi
se in una relazione con una studentessa la porti in pizzeria e poi in birreria - posti che si potrebbe permettere da sola - molto probabilmente in italia è una relazione free ma in un altro paese potrebbe essere indipay se quello stile di vita non potrebbe permetterselo da sola
se invece nella relazione anche in italia la porti in posti per lei esclusivi nel senso che non potrebbe permetterseli da sola allora molto probabilmente è una relazione indipay
ma la relazione indipay funziona solo se - oltre allo stile di vita più elevato di cui la fai partecipe - c'è anche della 'chimica' reciproca perchè non si tratta solo di fare una scopata ma anche di passare del tempo insieme e spesso molto tempo insieme
oltre che dall'indipay il vero free andrebbe distinto anche dal noindipay che è l'imbroglio operato dai casanova dei poveri che - di solito nei paesi esotici - fanno intravedere alla ragazza l'indipay per scoparla - presentandosi ben vestiti e con l'aria da benestanti - e poi le tirano il pacco e cominciano a cercarne un'altra da fregare
fidelio
punto
04/11/2015 | 12:02
Newbie
@franz
Credo che @spermaflex abbia ben colto la sottile - ma abissale - differenza tra pay ed indipay. Resta sempre ignoto tuttavia dove esattamente poterlo praticare nel nord italia...
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVrabdomante
04/11/2015 | 12:39
Silver
in genere si trovano nei bar "fashion" della città. Le riconosci più o meno facilmente: ben vestite, generalmente con tacchi alti, borsa almeno Vuitton o Prada, quasi sempre in due, con la testa chinata sullo smartphone a chattare.........ed espressione annoiata.
Dura un giorno la vita o forse poco più
Franz
04/11/2015 | 15:38 26-35
Silver
Ribadisco che secondo me rimangono pay anche quelle, solo che sono decisamente magari più raffinate, giovani e carine e accettano magari il regalino al posto del vil de nato. Sempre di scopata a pagamento si tratta, giratela come volete.
Nihil sub sole novi.
FlautoMagico
04/11/2015 | 15:50
Roma | 36-50
Gold
A difesa dell'indipay negli unici due casi della mia vita sono stato scelto io alla grande, quindi qualcosina di merito ci sta.
Basta saper distinguere da quelle che vanno a caccia del primo pollo libero da quelle con cui all'inizio si instaura un ottimo feeling.
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
Godurioso
04/11/2015 | 16:22
Newbie
@franz allora girala come vuoi tu e invece e pace all'anima tua! ;-)
Esattamente come il fu Caracas99, anche tu pare che ti sia isritto esclusivamente per sederti dietro una cattedra (a tastiera) per pontificare o far solo della polemica... anzi, diciamolo, far proprio della scena cosi forse chissà ci capiamo meglio!
Tante volte ho davvero l'impressione di leggere interventi tipici alla "ricciocorna schiattosa" ma spero rimanga solo una mia di impressione! :-D
Vedi, chi più o chi meno, di fronte ad un pc un po tutti saremmo in grado di metterci a fare i fenomeni, ma nella realtà sappiamo benissimo in molti a sapere come gira questo mondo.
Diversi colleghi sopra hanno spiegato in maniera esaustiva la figura dell'indipay, ora però che tu vieni a ripetere che "no, non è cosi... no, non è cosà" guarda, alla fine rimane solo un problema tuo.
Concludendo, davvero tu saresti straconvinto che nell'avere a che fare con le donne non debba costare nulla in termini economici, quando accade di averne a che fare al di fuori della classica situazione pay o la più subdola situazione indipay?....
Bene, a scanso di equivoci ti propongo un esperimento: con la prossima tua potenziale "conquista" (o se vuoi anche con la attuale semmai esistesse, se non erro ho letto altrove che fai import dalla Russia) prova a portarla in giro senza un becco di cent in tasca e vedrai, nel giro di pochi minuti, te dove andrai a finire... :-))
Ora invece, rigirando la medaglia, prova piuttosto ad immaginare (e a valutare) la situazione al contrario: ti si presenta sotto casa una... una tipa, magari nemmeno cosi figa come richiede l'immaginario maschile, e per di più senza un becco di un cent in tasca.... bene, non vado oltre. Lascio a te ogni immaginazione! :-h
INCONTRA DONNE VICINO A TEFranz
04/11/2015 | 20:40 26-35
Silver
Innanzitutto premetto che il mio intento non è mai stato fare una sterile polemica, quanto piuttosto cercare un confronto serio, a volte acceso ma mai maleducato e offensivo, quindi pregherei della stessa cosa chi si unisce alla discussione e giustamente discute anche animatamente con me.
Non si capisce il tono di come uno scrive da una tastiera è vero ma vi assicuro che io sono tranquillissimo e non ho alcuna voglia di alzare i toni o pensare di essere l'unico depositario della verità, come nemmeno lo sei tu @Godurioso o chiunque altro affermi che l'indipay è un concetto inalienabile, nonché patrimonio mondiale dell'unescu.
Apprezzo il tuo intervento e vorrei che nascesse una discussione fatta di spunti interessanti.
Ecco cosa ti ribatto.
Non ho mai detto che stare con una ragazza, e intendo una non interessata al tuo portafoglio prima di tutto, sia a costo ZERO. Tu al super mercato paghi per la pasta o te la passano gratis?
Scusa la provocazione ma è per dire che alcuni costi fissi sono indiscutibili, e mi riferisco principalmente ai bene di prima di necessità, piuttosto che ad un cinema ogni tanto ovviamente. (E non credo che nessuna te la darebbe xche gli offri di vedere transformes gratis ;-) ).
Quello che io eccepisco sono le spese del tutto accessorie che permettono di portarti a letto delle donne che NON sono interessate a te, MA bensì al tuo portafoglio e ai tuoi regali.
Ecco quei regali costosi li che fanno la differenza all'inizio con quelle che tu chiami indy-pay, per me sono inesistenti con le ragazze free. O meglio, non ho mai dovuto ricorrere al cosiddetto regalino costoso, di ogni tipo e genere per trombarmi una.
Questo non vuol dire non abbia offerto qualche aperitivo, cena(max 25 euro a testa), cinema, ed è più che normale, e non avevo di fronte creature denutrite che per una pizza si sono concesse, suvvia siamo seri :-))))
Poi è normale che con le ragazze con cui sono stato del tempo, DOPO la conquista iniziale, tipo almeno un anno, è capitato di reglare magari gli orecchini della swarovski al compleanno o anniversario,cose così, ma come LORO facevano regali un po più belli a me.
Una mi ha regalato delle scarpe firmate, un'altra indumenti di marca, piuttosto che monete di valore, un biglietto per una partita di champions(e che partita)…. etc etc
Eravamo più che pari e non mi considero un indy-apy al contrario aahahaha Scusami ma qua la risate era d'obbligo.
Se riuscire a stare per dei giorni senza un'euro in tasca…? Ora ti rispondo subito.
Prima un ultima considerazione.
Le uniche importanti che fin'ora ho sostenuto sono capitate quando le sono andate a tro(mb)vare, certo quello si. Biglietto aereo e visto non costano poco, ma poi la che tu ci creda o meno, non pagavo quasi nulla. Si viveva a casa loro la vita di tutti i girini, si mangiava da loro e regali costosi manco a parlarne. Certo magari una volta alla settimana facevo io la spesa… 20-30 euro, forse. Stop.
Partendo da questo preambolo ti rispondo subito alla tua domanda.
E' normale che non si possa tentare di conquistare una con zero euro, infatti come dicevo all'inizio il fatto di offrire una cena, o un aperitivo non tramuta una free in indy-pay, quello che si può fare è portarsi a letto una con spesa ridotte all'osso quello si, siamo nel mondo reale, dove anche muovere la macchina per andare all'appuntamento costa qualcosa ma non per questa lei diventa indy-pay. Ed è la regola a cui mi attengo scrupolosamente. Per esempio, conoscenza in un locale, puro scambio di numeri o limonata stop. Qualche giorno dopo prima uscita in una caffè e passeggiata stop. Altra uscita magari cena fuori e cerco di concludere.
Questa ragazza direi che, se ci è stata, non lo ha fatto per il cappuccino e la pizza :-)
ma nemmeno per un impepata di cozze!
Ci sono minimi, calcolati esborsi necessari questo è vero, ma fanno parte della parte pratica delle cose e non ti permettono assolutamente da sole di portarti a letto una tipa.
Discorso ancora diverso quando le invito a stare da me e la relazione è già iniziata. Si sta da me, si mangia da me, certo principalmente compro il cibo io perché a casa sua lo ha fatto LEI, e ogni tanto si esce la sera, ma mica prendo il tavolo al bilionarie, lei manco me lo chiede.
Poi volendo potrei anche soffermarmi su quanto spende LEI, la tipa di turno, per stare e venire da me, sarebbe divertente… Così magari capiamo se anche lei sta pagando per scoparmi e senza saperlo sono diventato un indy-pay pure io!!!
Ad esempio, lei per venire qua spende di base 250 euro circa x biglietti da Mosca, per il visto non so esattamente ma penso circa 100 almeno, la macchina la deve lasciare a pagamento in un park vicino a domodedovo, e poi quanto si infighetta, tra manicure, pedicure, estetista, parrucchiere, super vestitini spesso nuovi, intimo di marca… Tutte spese(quelle di bellezza) che noi ometti NON abbiamo, o sbaglio….?
A questo punto una misera cena, o anche due, sembrano ben poca cosa non vi pare confrontando i suoi almeno 500 euro spesi…? Io parlo di cose concrete reali che accadono non di discorsi metafisici.
Tutto questo che se ti scegli una brava ragazza senza grilli per la testa, e a me ne sono capitate più di una, forse anche perché sono più interessato ad un rapporto pieno bello intenso e duratura che ad una scopatina o due al volo anche se free, non hai bisogno di aprire il portafoglio e svenarti per conquistarla, ma ti basta avere il minimo per vivere e mantenerti, quello si, ma no ci vuole una scienza a capirlo.
Spero di non essere apparso troppo polemico ma solo pronto ad un serio e vivace confronto. Se poi ti interessasse posso anche descriverti la mia giornata tipo quando siamo insieme sia qua che a Mosca o anche una serie di giornate, per farti capire quanto sia facile e semplice stare con una bella ragazza vivendo il quotidiano senza borse di gucci o occhiali di cavalli da regalarle, perché le stai già regalando il fatto di essere li con te, e per quanto alle tue orecchie questo possa sembrare assurdo, a lei le basta.
Nihil sub sole novi.
Farfallone
04/11/2015 | 21:43
Newbie
Essendo appassionato di free ma talvolta dilettandomi all'indipay ho trovato interessante questo 3d.
Posso affermare per quanto mi riguarda che il free costa sempre più del pay.
Soprattutto se si punta a ragazze di un certo livello estetico.
Poi se uno parte per un gnoccatravel a quel punto le spese partono alle stelle, sia per tutti i costi logistici ( hotel, volo , visto ecc) sia per il fatto che la ragazza comunque si aspetta di ricevere qualche seppur piccolo regalino e di essere portata in giro a cena e nei locali.
E chi vi sta parlando non ha 90 anni bensì 26.
@franz probabilmente hai sempre avuto ragazze di basso livello estetico oppure sei talmente bello e cool da poter avere splendide ragazze a basso costo.
Queste sono le due uniche possibilità, non ne vedo altre.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVFranz
04/11/2015 | 22:55 26-35
Silver
Caro Farfallone scusa, ma che il pay costa meno del free è uno di quei luoghi comuni da perdenti che proprio non si possono sentire. Scusa il tono marcato ma a tutto ci deve essere un limite. Basta pensare ad una settimana dove ti scopi free la tua ragazza a casa magari anche una decina di volte, una pay di livello quanto la pagheresti?? Per cortesia torniamo sulla terra e parliamo di cose reali non di deliri da falliti.
Per concludere io non sono uno strafigo ne sono un bruttone sfigato, non sono stato con modelle stellari anoressiche, né mi interessano, ma di certo con bellissime ragazze locali per giunta affermate nella vita e con un lavoro stimabile e remunerativo. A queste ragazze non interessano ne soldi me regalini, ovvio che non si mettono con un diseredato, ma solamente una relazione con un Uomo che le renda felici, in quanto dove vivono loro è difficile trovarne uno così. E non deve essere né Tom cruise ne Flavio Briatore, solo un bell'uomo, con dei valori e con un lavoro rispettato. È semplicemente ridicolo per questa categoria di donne, per lo più manager in carriera, sentire parlare di regalini, scarpette, gioielli per fare loro sfilare il perizomino (da urlo) finemente celato nel tailleur di Armani comprato col LORO stipendio. Poi se beccate la cameriera figa squattrinata e volete prenderla per fame, o regalandole un paio di Ray-Ban o mostrando la vostra nuova Opel presa a rate fate pure, io gioco in altra partita, su di un altro campo, in un altro campionato, con altre squadre, in ben altre categorie.
Nihil sub sole novi.
Itaconeti
05/11/2015 | 02:25
Avalon
Gold
cosa c'entra in questa una discussione il free e chi disdegna l'indipay e pratica solo il free?
il tema della discussione è dove trovare gnocche indipay e quindi direi di tornare in tema
c'è chi ha detto che si possono trovare in locali alla moda con borse firmate ecc. ecc.
questo è sicuramente vero ma riguarda solo la fascia top delle indipay - spesso modelle professioniste - accessibili ai ricchi che possono permettersi uno stile di vita esclusivo e regali da migliaia di euro l'uno
le ventenni potenzialmente indipay belle ma 'normali' implicano comunque un gap economico ma accessibile a chi è benestante senza essere ricco
si possono trovare mentre stanno facendo lavori a contatto con il pubblico dove parlare con un cliente fa parte del lavoro e non le mette in imbarazzo
quindi ragazze che hanno un lavoro permanente con il pubblico tipo bariste e commesse
e studentesse che fanno ogni tanto lavori da hostess immagine o promoter in varie situazioni
oggi pomeriggio ho visto una gran bella figa dentro un negozio da uomo che ha armani e altre marche di buon livello
sono entrato a comprare un giubbotto di pelle uscendo anche col suo numero di telefono e mi ha risposto al primo messaggio e vediamo come procede
certo se uno non compra niente passa da sfigato taccagno che la vuole tacchinare e basta ed è difficile che se anche ottiene il numero poi lei risponda ai messaggi e a successivi inviti
ma il mio target indipay preferito sono le studentesse che fanno le hostess immagine e le promoter
in questo target ho avuto parecchie relazioni indipay negli ultimi anni che mi hanno dato molto più ancora che per il sesso gfe per il tempo passato insieme a divertirsi e la conoscenza del loro mondo
nel mondo delle hostess e delle promoter più una è figa più ha la possibilità di accedere ai lavori meglio pagati per cui se in una situazione vedete che non sono granchè significa che quel lavoro è poco pagato tipo anche solo 6 euro l'ora
la fascia top - tipo da 15 euro e anche più l'ora - è quella che richiede altezza oltre 1,75 taglia massima 42 almeno terza di seno e capelli lunghi oltre che ovviamente un bel viso
ne ho beccato una così a un evento e ci stiamo frequentando da alcuni mesi
mi racconta storie simili alla sua di sue amiche hostess con relazioni indipay - non usa certo questa parola ma il termine 'amante' - e quindi la cosa è più diffusa di quel che si pensa anche se ovviamente in termini generali è sempre un piccolo fenomeno
dunque tra le ragazze 'normali' in italia prima di tutto commesse e bariste o hostess e promoter
poi se uno ha la grana vera può puntare anche su vere modelle - non ci sono solo le anoressiche ma anche quelle ben messe dei commercial e quelle tutte curve modelle di intimo o showgirl
fidelio
Godurioso
05/11/2015 | 03:36
Newbie
@Itaconeti, e che vuoi farci?; come scrisse qualcuno tempo fa qui sul forum: "I freeisti sono dei veggani della gnocca, non si riesce a farli ragionare e quando intervengono, lo fanno solo per rompere i coglioni..." =D> =D> ...nulla di più azzeccato direi! :-D
Ora, a scanso di equivoci, tengo a precisare che non ce l'ho con nessuno, ne con chi si dichiara "freeista" ne in particolare con te, @franz.
Per quel che riguarda me e la mia vita sessuale, me ne sbatto altamente quindi me ne guardo bene dall'arroccarmi su una sola posizione. Infatti se vedo su bakeca una gnocca particolarmente succulenta, appena posso la vado a trovare, me la chiavo, pago e tanti saluti! Oppure se mentre sto per i cazzi miei in un contesto qualsiasi e mi capita di conoscere una che mi attizza e che poi scopro che mi sta offrendo una opportunità, alla stessa maniera, appena posso la vado a trovare e mi chiavo anche lei... e poco importa se dopo si rivela una "free" che al massimo mi scrocca un cappuccino oppure una potenziale indipay che mi spilla (o almeno ci tenta) un paio di scarpe, un vestito, o un giro in taxi più caro del solito... perchè comunque sono queste cose il massimo che riuscirebbe ad ottenere dal sottoscritto!
Ognuno, come già scrissi altrove, è libero di scegliere di che morte vuole morire secondo me! E quindi se qui c'è qualcuno che ama farsi triturare i coglioni da una o più donne cosiddette "free", "nopro" o come caspita vogliamo definirle, in ogni attimo libero della sua vita, fare 1000 promesse controvoglia, frequantare compagnie a lui estranee, sopportare i capricci e tutto ciò che un (inevitabile) rapporto consegue, al solo scopo di potersi sentire ancora desiderato dal mondo femminile, per quanto mi riguarda, non fa bene... ma di più!
Ma per favore non mi si venga però poi ad infierire sul fatto che chi va a pay (o indipay) rimane un fallito a prescindere perchè, oltre ad essere una affermazione poco elegante, presuppone un concetto talmente riduttivo e superficiale che lascerebbe trapelare, in chi la scrive, una lacuna affettiva talmente grande e prepotente che io, al loro posto, una domanda di tipo esistenziale prima o poi me la porrei senza esitazione! ;-)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEFranz
05/11/2015 | 12:00 26-35
Silver
E un altro fenomeno è stato bannato, si spera che la quantità di assurdità sparate pensando pure di dire verità assolute diminuirà un poco.
Per la cronaca cmq chi mi fa capire l'opportunità di darmela in "cambio di qualcosa" perde subito attrattiva nei miei confronti. Ed è vero che per scopare free spesso ci sobbarchiamo menate e affini, ma solo fino a quando ne abbiamo voglia, o meglio finché sono felice del mio rapporto ovvio che ci siano anche degli svantaggi ma finché il bilancio è positivo proseguo, quando le menate superano i lati positivi taglio e avanti la prossima, che fortunatamente non tarda mai ad arrivare. In Tutte le cose ci sono pro e contro non esisto relazioni perfette e quelle indy-pay lo sono di certo ancora meno.
Nihil sub sole novi.
punto
05/11/2015 | 12:22
Newbie
@itaconeti
Grazie di aver condiviso la tua esperienza e di aver dato qualche dritta su dove trovare queste benedette indipay. Da quello che dicevi però mi sembra sia qualcosa che esista di più nelle grandi città (Milano, Torino, Roma...) dove magari hostess ed eventi fieristici sono pià comuni. Mi confermi ? Ti chiedo poi : come riconosci la loro disponibilità "al gioco"...? Come distingui cioè una bella gnocca free da una bella gnocca disponibile all'indipay ?
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàFranz
05/11/2015 | 13:04 26-35
Silver
Secondo me si fa più fatica ad individuare ste benedette indi-pay, starci dietro riempirle di regali, e regalie varie con conseguente notevole dissanguamento economico, piuttosto che provarci con una normalissima ragazza free e scoprire che poi così complicato non è. De gustibus in ogni caso non disputando est.
Nihil sub sole novi.
Franz
05/11/2015 | 15:22 26-35
Silver
@anteros si tratta cmq di smarchettare, poi ovviamente non-professioniste magari, ma pur sempre di ragazze che allargano le gambe in cambia di un ritorno economico. Sono pur sempre mignotte, e lo dico senza alcun giudizio negativo, ma con un velo di innocenza e genuinità assolutamente immeritato.
Nihil sub sole novi.
Franz
05/11/2015 | 16:07 26-35
Silver
Io ci andrei piano col dire beati loro, ma se d'altronde sono felici così ben venga.
Nihil sub sole novi.
Itaconeti
05/11/2015 | 17:41
Avalon
Gold
@punto
hostess e promoter ci sono sia nelle metropoli che nelle città di medie dimensioni e ovviamente nelle fiere dovunque si tengano mentre chiaramente il discorso tende a cadere nelle città piccole e si azzera nei paesi
con una bella figa ventenne il dubbio se sia free o indipay può riguardare un uomo della sua età o poco più che ha anche uno status a lei superiore ma ormai casi del genere sono pochi con la disoccupazione e la precarietà giovanile
se invece lo status e lo stile di vita è superiore ma è molto più alta anche l'età dell'uomo rispetto alla bella figa ventenne di regola siamo nell'indipay anche se l'eccezione di quella che si innamora dell'uomo maturo può sempre capitare
ma una indipay non ci sta a una relazione con chiunque abbia uno status
e uno stile di vita superiore perchè ci deve essere anche 'chimica' per poter stare insieme nel social time
è il mix di 'chimica' con stile di vita e l'assenza dei melodrammi tipici del free a caratterizzare l'indipay
fidelio
Itaconeti
05/11/2015 | 17:48
Avalon
Gold
@Anteros
quelle che smarchettano occasionalmente non sono indipay ma pay anche se di tipo semipro invece che professioniste
io non le ho mai trovate ma ci sono altri nel forum che invece le trovano
quel che caratterizza le indipay - abbrevazione di indirect pay - anche dette semifree è che non vi è scambio diretto tra sesso e denaro o altre utilità
nell'inidpay o semifree vi è una relazione non solo di sesso ma anche di social time nella quale la ragazza partecipa dello stile di vita più alto dell'uomo
fidelio
punto
05/11/2015 | 17:50
Newbie
@itaconeti
Ok, quindi hostess e promoter sono la categoria nella quale più di tutto naviga il mondo "indipay".
Mi riferivo poi a come "smascherare" una indipay quando si trova sola, non come fare a capirlo quando è in compagnia di un uomo...
Beh, è interessante quello che dici : ad una indipay non basta lo status superiore ma ha bisogno anche di chimica ed il rapporto indipay è scevro di quei melodrammi del free. Direi a questo punto che è il rapporto perfetto a cui ogni uomo vorrebbe aspirare !
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàItaconeti
05/11/2015 | 17:59
Avalon
Gold
@Franz
a parte l'eccezione sempre possibile di quella che si innamora dell'uomo maturo se uno negli 'anta' vuole una relazione con una bella figa ventenne normalmente se la trova è indipay
comunque è evidente che tu stai qui a rosicare perchè ti da fastidio che l'indipay esista ma è un tuo problema di cui non so perchè continui a far partecipe il forum
questa discussione non è 'è meglio il free o l'indipay' ma 'gnocche indipay: dove scovarle?' e quindi è una discussione tra chi è interessato all'indipay
se tu non sei interessato all'indipay vai in discussioni sul free e smettila di rompere i maroni con i ruoi rosicamenti ;-)
fidelio