Ciao a tutti, volevo chiedere un parere a tutti voi, ma non sapendo aprire un nuovo topic di discussione mi appoggio a questo.
L'argomento è se dall'uso o no del preservativo è possibile, secondo la vostra esperienza, classificare le ragazze. Escludendo le pro per le quali penso sia scontato l'uso, parlo di una jinetera (immagino io) non "seriale" che lo fa' più o meno a necessità/bisogno/voglia o comunque non uno via l'altro.
Riflettevo che nel mio incontro non mi ha chiesto se ne avevo dietro e tutto è avvenuto naturale senza esitazione. Secondo voi c'è una logica/strategia di comportamento per non dare l'impressione di essere una jinetera o invece non è una "abitue" e pertanto non preparata o timorosa della quantità di uomini
o forse alla fine la risposta più semplice è che non c'è nessuna logica? Voi nella vostra esperienza siete riusciti a capire se ci sono comportamenti diversi a seconda del tipo di chicas incontrate?
Mi risulta che nelle scuole Cubane spiegano ed insegnano l'uso del preservativo sempre x cui è diventato naturale usarlo indipendentemente k sia pro o no e se lo fanno con un turista o meno non fanno distinzione.
Se poi insieme si vuole andare a fare il test con niente loro lo fanno ma resta il fatto malattie a parte k resti incinta ed i Cubani sono esperti in questo.....
Sembra non avere nessun controllo e vengono dentro x cui molte hanno la spirale o prendono pastiglie.
Sicuramente ci sono ragazze che la prendono sottogamba ma questo pure da noi... La vedo dura classificare una ragazza dall'uso o meno del preservativo
Secondo me no, il fatto che ti chieda o meno di utilizzare il preservativo realizza solo il fatto che ci sono donne furbe e altre molto meno. A me un paio di volte è successo e mi sono infilato il calzino da solo...col piffero che mi faccio infettare da loro!
a me e capitato con la mia ex, l'avevo conosciuta da poco, e lei non ha voluto usarlo più. Mentre con le pro non esiste.... anche se tu vorresti loro non te lo permettono! Quindi, anche se come dice forzanat è difficile fare una distinzione per questo, io credo che una pro mai e poi mai ti permetterà di farlo senza....a meno che non si instauri un rapporto duraturo. Voglio solo ripeterti una cosa, perché vedo che ti stai ponendo mille domande (come facevo io all'inizio della mia relazione) Le cubane amico mio sono poligame, non esiste che stanno solo con te! Quindi, a meno che non hai trovato la tanta decantata "eccezione", ti prego di non cercare di convincere te stesso che è una brava ragazza! Perché é lo stesso che facevo io, e quando dopo scopri la verità soffrì molto..... e mentre tu stai male loro se la ridono
Per quanto riguarda il tuo incontro, io penso che tu glia abbia dato l'impressione di una persona sana, magari gli piaci, è per questo motivo non si è preoccupata dell'uso del preservativo...o magari prende la pillola! Però di sicuro avrà avuto una buona impressione di te. Io con la mia ex non usato più protezione dopo il incontro, e lei non si preoccupava .... solo mi diceva di non venire dentro.
A me il condom lo chiedono sempre e se non lo facessero lo userei comunque, e non credo che dietro la richiesta o meno di condom ci siano strategie particolari, le cubane normalmente seguono strategie più semplici e grossolane (te quiero, te amo, te extrano e altre menate di questo tipo), non arrivano a "finezze" del genere.
Casomai va segnalato che fra cubani tendono a usarlo poco, cosa riferitami da tante ragazze e dimostrata anche dall'altissimo tasso di gravidanze. Non credo sia un fatto economico (1 condom costa un peso MN) quanto di mentalità.
Io ce l'avevo dietro ma in quel momento mi sono fatto il problema di non dare l'impressione di essere andato all'appuntamento per quello e quindi ho fatto finta di niente. Lei non ha chiesto niente e per le gravidanze non ha dato raccomandazioni quindi penso fosse già premunita anche se io di mio ho provveduto ad evitare "complicazioni"
Hola, scopare a cuba semza condom non è una grande idea.
Pero ovviamente non è sempre facile ragionare con la testa ed un po tutti
gli habitue una volta o l altra hanno fatto la cazzata di metterlo senza. Addirittura un GT conosciuto a tunas l ha infilato a pelle in disco ad una tipa appena conosciuta che gli si è seduta sopra.
È successo di metterlo diverse volte a pelle anche a me...ed infatti mi sono beccato la clamidia! Pingaaaaaa! Nulla di grave...si tratta di un uretrite batterica Curabile con azitromicina, che porto sempre con me. Pero i rischi veri sono ben altri.
A rendere le cose diffocili per i GTers, in aggiunta alla passione del momento, ci sono altri 2 fattori che disincentivano l uso del condom:
1) a volte spariscono i preservativi dalle farmacie. A tunas è frequente. Perfino a san valentino 2015 non ce n era nemmeno uno in giro!
2) i preservativi cubani in mn sono cinesi quindi una pinga causasica di medie dimensioni ci sta stretta
Comunque bisogna proteggersi. Sebbene a cuba il tasso di hiv sia bassissimo sia inrelazione all italia che ai paesi del caribe, l infezione si sta diffondendo, specialmente tra le puttane. Inoltre, pare che a cuba ci sia un ceppo del virus che è molto aggressivo e si conclama in aids piu velocemente rispetto ai cappi virali che girano in europa. Quindi c è poco da giocare.
Pienamente d'accordo con l'uso del preservativo, io l'ho fatto senza solo perchè avevo una relazione stabile e sicuro della partner. Altrimenti ho una fifa tremenda anch'io. Pero, ritornando al discorso che tra cubani si usa poco, che significato ha quando una chica ci chiede di farlo senza? Ci paragona quasi ad un cubano (penso sia impossibile) Dite la vostra.....
Cinture sempre allacciate e accelleratore a manetta, sarà anche bassa la percentuale di malate di aids a Cuba....ma se per sfiga vi capita quella? E badate che non ce l'ha scritto in fronte e neanche in un'altro posto..eh..eh.. :)
si, avete ragione, ma è capitato solo con lei, per il motivo detto e perchè si era creata anche una situazione più naturale ra noi due, negli altri casi sempre protetto e me ne guarderei bene..... comunque per la cronaca nessuna conseguenza ...jajajajajaj
Scopare gratis a Cuba lo spagnolo conta zeroooooooo,bisogna essere belli,e avere un bel fisico,se lino Banfi parla spagnolo dovrà pagare,se Raul Bova non parla spagnolo scopa gratis,basta con sta storia della lingua.
E se è vero che non serve per scopare puta, serve per non perdersi tutto il contorno di cuba oltre che comunque passarsela bene con gli altri "tipi di chicas"....almeno per me è così .... se no rimane stetile
Aiuta ma se sei brutto il free te lo scordi,e non solo a Cuba ,ti faccio un esempio io parlò spagnolo ma ho 46 anni,il mio compagno di viaggio 30 e non parla un cazzo,io parlavo e lui le trombava....hehehe, alle cubane piace il bel ragazzo,altrimenti vanno con i cubani che brutti non sono,oppure si fa come fanno quasi tutti,cioè si paga,e dalla mia esperienza alla lunga pagano tutti,il free dura un giorno 2,3, ma poi arriva la cambiale, nessuna donna soprattutto all' Havana andrebbe con un gringo senza un vantaggio economico,qui il bel ragazzo le può scopare e poi mandarle a fanculo ,però questo io non l'ho chiamò free,l' ho chiamò sfruttamento della prostituzione, e l' avremmo potuto fare tutti.
@Paolino77 - su alcune cose che affermi non sono completamente in disaccordo, però il discorso è molto complesso...e ancor di più lo è il modo con cui si interazionano con lo yuma le giovani ragazze (20enni) e le cubane un pò attempate (30 enni o già di li). Fra queste due soglie di età ho notato un comportamento uomo - donna completamente diverso, forse il tuo discorso può avere qualche clance con le nuove leve....ma con la vecchia guardia l'elemento che scatena la libidine fra le loro gambe si chiama dinero, del resto gliene frega proprio un cazzo.
La cubana è una donna con la d maiuscola e ha le palle molto di più di quanto ne hanno le nostre donne italiote carogne, ergo pensiamo che aspetti il turista di turno..anche se giovane e belloccio per sciogliersi come un gelato? Ma non scherziamo per piacere ;-)
Lo spagnolo vi aiuta x tante cose,ma per la figa scordatevelo,anzi può essere dannoso visto che sperano di trovare un pollo e se parli spagnolo sarete fottuti,molto meglio fare finta di essere un coglione appena arrivato.
Io uso sempre la stessa tattica,sia in Asia che in sud America, il segreto e fare il coglione appena arrivato, questo le eccita da morire,non vogliono avere a che fare con semi residenti,penseranno di potervi rigirare come un calzino,a questo punto se non siete coglioni avrete voi il coltello dalla parte del manico.naturalmente io ho sempre pagato,non vado certo in vacanza x approfitarmi di ragazze poverissime.
a te dicono che non vogliono avere a che fare con il semi-residente e al semi-residente che non vogliono avere a che fare con il coglione appena arrivato
la verità è che preferiscono semplicemente chi sborsa di più pay o indipay o pay+indipay e che sia semi-residente o appena arrivato poco importa ;-)
Questo e chiaro,il free esiste solo se non la paghi,immaginò sia successo a tutti che la tipa non chieda dinero,questo non vuol dire che non li voleva,ma molti non ci arrivano e la mandano via senza pagare,pensando che culo ho scopato free!...lei e venuta con voi perché si aspettava qualcosa,molte però hanno una dignità e non chiedono niente sperando di aver di fronte una persona intelligente,purtroppo a volte gli capita un coglione che non gli da niente,e lui va a casa dicendo agli amici......ragazzi a Cuba non si paga.....non ci arrivano che ci volete fare.
@Paolino77 - allora pensiamo le stesse cose al riguardo....
A 40 anni sei più concreto, in vacanza a Cuba non t'importa e non stai a pensare se una donna è atratta dalla tua presenza o da chissà cosa....queste cose le reputo perdite di tempo, e si sa che quando si è la il tempo scorre veloce:-). Meglio cercare e trovare belle donne e scoparle con facilità senza aver legami e senza subire lo stress delle loro turbe mentali...e finora mi è sempre andata bene. I cessi non m'interessano, quando le spoglio voglio vedere cose belle...a questo punto gli do i 20 o 25 cucchetti o i soldi del taxi. Avere nel letto una 20 enne che sa ancora di latte è una soddisfazione impareggiabile e a 40 anni è molto difficile averla in Italia,
certo può capitare ma con un sacco di casini nel dopo...tipo che ti rompe le palle o tipo che non vuole allontanarsi da te quando inevitabilmente tu decidi di chiudere la cosa.
Cuba ti dona la libertà di essere e di fare ciò che credi, paradossalmente la prigionia del fantastico mondo cubano per i cubani. ..rappresenta l'essenza della liberta' per i turisti.
A 30 anni studiavo le donne cubane e pensavo ma sarà così o sarà cosa, sarà attratta da me o dai miei soldi.....ora penso solo a godere e a tenerlo duro finché posso!:-)
@Siempre Bobo - sarebbe interessante affrontare il discorso,
prima o poi apriamo un'argomento dedicato..eh..eh..
@Paolino77 - sono d'accordo con te .... penso che bisogna sempre dare, in proporzione alle proprie possibilità, alla fine, ognuna a modo suo, ci ha regalato un pò di "alma de cuba" ... pensiamo a quanto ci fanno incazzare le italiane pretenziose.
@cubarumba - in generale sono daccordo conte te (io 40enne); personalmente poi ho solo il problema che in prima battuta mi piacciono les chicas che possono sembrare "normali brave ragazze" e che mi trovo/rendo meglio, in tutti i sensi, man mano che trovo confidenza/complicità (beh forse complicità per Cuba è un termine inesatto ... jajajajaja) con la persona e quindi vengo attratto sia dal fisico ma anche da un pò di feeling, mentre nell'approccio fisico ma freddo alla fine non trovo molta soddisfazione. Quindi sono un GT a rischio "infatuazione" perchè l'obiettivo lavaggio del cervello 3F non mi è facile mantenerlo. Per far questo dovrei concentrarmi solo sul fisico e faccia da mignottone
perchè se hanno il visino con gli occhi da cerbiatta .... aih aih
che male... e alla fine sono quelle che mi attraggono di più.
A parte le battute nel tuo intertervento tra le differenze tra 20enni e 30enni mi chiedevo se con il passare degli anni in loro (la chica media) potesse cambiare un pò la prospettiva del rapporto. Cioè a 20 anni pensi di avere tutta la vita davanti ed il fisico perfetto e pensi solo ai sodini da utilizzare subito per le proprie necesità; a 30 incominciano ad accorgersi che ci sono dietro orde di 20enni pronte a tutto e che non saranno sempre la prima scelta per i soldi facili? Cambiano le loro prospettive? non dico cercare di "casarse" seriamente ma capiscono che non può essere così per sempre ? La mia impressione è no... come per tutto il sudamerica per altro, però, forse, dipende anche forse dal livello sociale.
diciamo che rispetto a te io sono indietro di 10 anni ... jajajajaja .... mi sà anche in Italia però ..... jajajajaja e poi sono un pivello di Cuba ... ^:)^
@SiempreBobo - quando avevo 30 anni io...era diversa anche Cuba quindi il discorso nn è di eta' ma di attualità ;-)
Le cubane trent'enni secondo me hanno vissuto e conosciuto un'altro modo di misurarsi col turista italico...e hanno mantenuto in po' di questo manierismo splendido, anche e soprattutto nei modi di fare!
Sono buone le 20 enni per alcune cosucce e le 30 enni per altre, come tutti anch'io subisco il fascino degli occhi da cerbiatto come dici tu...e quando mi va gli faccio anche credere che mi possono o mi stanno fregando...tirando poi il freno a mano al momento giusto! !
Mi raccomando controllate sempre i freni...e facile andare dritti..eh..eh...
Hai ragione, alla fine lasciarle credere di avere il controllo fa anche il nostro gioco. Non avevo pensato alla considerazione che le 30enni attuali si portano un modo di pensare ed agire imparato quando 20enni in una cuba diversa in una cuba che sta cambiatndo con nuove necessità... ottima riflessione..... questo secondo te vorrebbe anche evidenziare che le 30enni ricorrono di più al "te quiero, te extraño, no me dejes" cercando l'invito, mentre le nuove
leve preferiscono il rapporto più diretto e mercenario sul posto?
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Yuma
09/11/2015 | 22:02
Newbie
ovviamente in pvt.. ciao
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVSiempre_Bobo
09/11/2015 | 23:28
Newbie
Ciao a tutti, volevo chiedere un parere a tutti voi, ma non sapendo aprire un nuovo topic di discussione mi appoggio a questo.
L'argomento è se dall'uso o no del preservativo è possibile, secondo la vostra esperienza, classificare le ragazze. Escludendo le pro per le quali penso sia scontato l'uso, parlo di una jinetera (immagino io) non "seriale" che lo fa' più o meno a necessità/bisogno/voglia o comunque non uno via l'altro.
Riflettevo che nel mio incontro non mi ha chiesto se ne avevo dietro e tutto è avvenuto naturale senza esitazione. Secondo voi c'è una logica/strategia di comportamento per non dare l'impressione di essere una jinetera o invece non è una "abitue" e pertanto non preparata o timorosa della quantità di uomini
o forse alla fine la risposta più semplice è che non c'è nessuna logica? Voi nella vostra esperienza siete riusciti a capire se ci sono comportamenti diversi a seconda del tipo di chicas incontrate?
INCONTRA DONNE VOGLIOSEForzanat
10/11/2015 | 00:10
Moderatore
@Siempre Bobo
Mi risulta che nelle scuole Cubane spiegano ed insegnano l'uso del preservativo sempre x cui è diventato naturale usarlo indipendentemente k sia pro o no e se lo fanno con un turista o meno non fanno distinzione.
Se poi insieme si vuole andare a fare il test con niente loro lo fanno ma resta il fatto malattie a parte k resti incinta ed i Cubani sono esperti in questo.....
Sembra non avere nessun controllo e vengono dentro x cui molte hanno la spirale o prendono pastiglie.
Sicuramente ci sono ragazze che la prendono sottogamba ma questo pure da noi... La vedo dura classificare una ragazza dall'uso o meno del preservativo
INCONTRA DONNE VICINO A TEcubarumba
10/11/2015 | 00:42
Gold
Secondo me no, il fatto che ti chieda o meno di utilizzare il preservativo realizza solo il fatto che ci sono donne furbe e altre molto meno. A me un paio di volte è successo e mi sono infilato il calzino da solo...col piffero che mi faccio infettare da loro!
;-)
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàYuma
10/11/2015 | 01:31
Newbie
@Siempre bobo
a me e capitato con la mia ex, l'avevo conosciuta da poco, e lei non ha voluto usarlo più. Mentre con le pro non esiste.... anche se tu vorresti loro non te lo permettono! Quindi, anche se come dice forzanat è difficile fare una distinzione per questo, io credo che una pro mai e poi mai ti permetterà di farlo senza....a meno che non si instauri un rapporto duraturo. Voglio solo ripeterti una cosa, perché vedo che ti stai ponendo mille domande (come facevo io all'inizio della mia relazione) Le cubane amico mio sono poligame, non esiste che stanno solo con te! Quindi, a meno che non hai trovato la tanta decantata "eccezione", ti prego di non cercare di convincere te stesso che è una brava ragazza! Perché é lo stesso che facevo io, e quando dopo scopri la verità soffrì molto..... e mentre tu stai male loro se la ridono
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVYuma
10/11/2015 | 01:38
Newbie
Per quanto riguarda il tuo incontro, io penso che tu glia abbia dato l'impressione di una persona sana, magari gli piaci, è per questo motivo non si è preoccupata dell'uso del preservativo...o magari prende la pillola! Però di sicuro avrà avuto una buona impressione di te. Io con la mia ex non usato più protezione dopo il incontro, e lei non si preoccupava .... solo mi diceva di non venire dentro.
avv.de_marchis
10/11/2015 | 13:06
Newbie
A me il condom lo chiedono sempre e se non lo facessero lo userei comunque, e non credo che dietro la richiesta o meno di condom ci siano strategie particolari, le cubane normalmente seguono strategie più semplici e grossolane (te quiero, te amo, te extrano e altre menate di questo tipo), non arrivano a "finezze" del genere.
Casomai va segnalato che fra cubani tendono a usarlo poco, cosa riferitami da tante ragazze e dimostrata anche dall'altissimo tasso di gravidanze. Non credo sia un fatto economico (1 condom costa un peso MN) quanto di mentalità.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVPablo82
10/11/2015 | 13:22
Silver
lo usano poco perchè i preservativi cubani sono orribili e scomodi :)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEcubarumba
10/11/2015 | 14:31
Gold
Se usi i preservativi cubani...o hai l'uccello made in Cina o ti si strozza l'uccello :-D
INCONTRA DONNE VICINO A TESiempre_Bobo
10/11/2015 | 14:51
Newbie
Io ce l'avevo dietro ma in quel momento mi sono fatto il problema di non dare l'impressione di essere andato all'appuntamento per quello e quindi ho fatto finta di niente. Lei non ha chiesto niente e per le gravidanze non ha dato raccomandazioni quindi penso fosse già premunita anche se io di mio ho provveduto ad evitare "complicazioni"
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàquasicotto
10/11/2015 | 15:00
Newbie
Senza preservativo a cuba????
[-X
[-X
[-X non me ne frega niente di che impressione faccio tanto loro lo sanno come va' a finire
meglio NON rischiare PUNTO
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVElyonky
10/11/2015 | 15:19
Silver
Hola, scopare a cuba semza condom non è una grande idea.
Pero ovviamente non è sempre facile ragionare con la testa ed un po tutti
gli habitue una volta o l altra hanno fatto la cazzata di metterlo senza. Addirittura un GT conosciuto a tunas l ha infilato a pelle in disco ad una tipa appena conosciuta che gli si è seduta sopra.
È successo di metterlo diverse volte a pelle anche a me...ed infatti mi sono beccato la clamidia! Pingaaaaaa! Nulla di grave...si tratta di un uretrite batterica Curabile con azitromicina, che porto sempre con me. Pero i rischi veri sono ben altri.
A rendere le cose diffocili per i GTers, in aggiunta alla passione del momento, ci sono altri 2 fattori che disincentivano l uso del condom:
1) a volte spariscono i preservativi dalle farmacie. A tunas è frequente. Perfino a san valentino 2015 non ce n era nemmeno uno in giro!
2) i preservativi cubani in mn sono cinesi quindi una pinga causasica di medie dimensioni ci sta stretta
Comunque bisogna proteggersi. Sebbene a cuba il tasso di hiv sia bassissimo sia inrelazione all italia che ai paesi del caribe, l infezione si sta diffondendo, specialmente tra le puttane. Inoltre, pare che a cuba ci sia un ceppo del virus che è molto aggressivo e si conclama in aids piu velocemente rispetto ai cappi virali che girano in europa. Quindi c è poco da giocare.
dell
10/11/2015 | 17:30
Silver
A Cuba i soldi servono solo per il ron? A me anche quello me lo pagano le chicas..sono un reverse indipay :-D
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVYuma
10/11/2015 | 22:13
Newbie
Pienamente d'accordo con l'uso del preservativo, io l'ho fatto senza solo perchè avevo una relazione stabile e sicuro della partner. Altrimenti ho una fifa tremenda anch'io. Pero, ritornando al discorso che tra cubani si usa poco, che significato ha quando una chica ci chiede di farlo senza? Ci paragona quasi ad un cubano (penso sia impossibile) Dite la vostra.....
INCONTRA DONNE VOGLIOSEYuma
10/11/2015 | 22:16
Newbie
Incredibile..... guardate questa statistica...hihihi - The penis size worldwide -
http://www.focus.it/scienza/salute/la-mappa-semiseria-e-semi-scientifica-della-lunghezza-del-pene
INCONTRA DONNE VICINO A TEcubarumba
10/11/2015 | 23:00
Gold
Cinture sempre allacciate e accelleratore a manetta, sarà anche bassa la percentuale di malate di aids a Cuba....ma se per sfiga vi capita quella? E badate che non ce l'ha scritto in fronte e neanche in un'altro posto..eh..eh.. :)
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàSiempre_Bobo
11/11/2015 | 00:13
Newbie
si, avete ragione, ma è capitato solo con lei, per il motivo detto e perchè si era creata anche una situazione più naturale ra noi due, negli altri casi sempre protetto e me ne guarderei bene..... comunque per la cronaca nessuna conseguenza ...jajajajajaj
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVquasicotto
11/11/2015 | 12:46
Newbie
La prossima volta che ti capita digli che lo fai x lei x la sua salute
;-)
;-) cosi salvi capra e cavoli
:-D
:-D
Paolino77
11/11/2015 | 17:21
Newbie
Scopare gratis a Cuba lo spagnolo conta zeroooooooo,bisogna essere belli,e avere un bel fisico,se lino Banfi parla spagnolo dovrà pagare,se Raul Bova non parla spagnolo scopa gratis,basta con sta storia della lingua.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVElyonky
11/11/2015 | 21:39
Silver
@paolino77
Fermo restando che Lino Banfi si ammazza di pugnette sempre e comunque, lo spagnolo aiuta...e molto.
INCONTRA DONNE VOGLIOSESiempre_Bobo
11/11/2015 | 21:45
Newbie
E se è vero che non serve per scopare puta, serve per non perdersi tutto il contorno di cuba oltre che comunque passarsela bene con gli altri "tipi di chicas"....almeno per me è così .... se no rimane stetile
INCONTRA DONNE VICINO A TEPaolino77
11/11/2015 | 21:51
Newbie
Aiuta ma se sei brutto il free te lo scordi,e non solo a Cuba ,ti faccio un esempio io parlò spagnolo ma ho 46 anni,il mio compagno di viaggio 30 e non parla un cazzo,io parlavo e lui le trombava....hehehe, alle cubane piace il bel ragazzo,altrimenti vanno con i cubani che brutti non sono,oppure si fa come fanno quasi tutti,cioè si paga,e dalla mia esperienza alla lunga pagano tutti,il free dura un giorno 2,3, ma poi arriva la cambiale, nessuna donna soprattutto all' Havana andrebbe con un gringo senza un vantaggio economico,qui il bel ragazzo le può scopare e poi mandarle a fanculo ,però questo io non l'ho chiamò free,l' ho chiamò sfruttamento della prostituzione, e l' avremmo potuto fare tutti.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàcubarumba
12/11/2015 | 00:47
Gold
@Paolino77 - su alcune cose che affermi non sono completamente in disaccordo, però il discorso è molto complesso...e ancor di più lo è il modo con cui si interazionano con lo yuma le giovani ragazze (20enni) e le cubane un pò attempate (30 enni o già di li). Fra queste due soglie di età ho notato un comportamento uomo - donna completamente diverso, forse il tuo discorso può avere qualche clance con le nuove leve....ma con la vecchia guardia l'elemento che scatena la libidine fra le loro gambe si chiama dinero, del resto gliene frega proprio un cazzo.
La cubana è una donna con la d maiuscola e ha le palle molto di più di quanto ne hanno le nostre donne italiote carogne, ergo pensiamo che aspetti il turista di turno..anche se giovane e belloccio per sciogliersi come un gelato? Ma non scherziamo per piacere ;-)
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVPaolino77
12/11/2015 | 00:50
Newbie
Infatti la pensò come te forse mi sono spiegato male.
Paolino77
12/11/2015 | 01:00
Newbie
Lo spagnolo vi aiuta x tante cose,ma per la figa scordatevelo,anzi può essere dannoso visto che sperano di trovare un pollo e se parli spagnolo sarete fottuti,molto meglio fare finta di essere un coglione appena arrivato.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVSiempre_Bobo
12/11/2015 | 01:00
Newbie
@cubarumba - hai voglia di approfondire il comportamento uomo-donna diverso tra la fascia delle ventenni e quello delle trentenni che hai notato?
INCONTRA DONNE VOGLIOSEPaolino77
12/11/2015 | 01:04
Newbie
Secondo me voleva dire che qualche ventenne e normale che si faccia trombare free da un bel ragazzo ( ogni tanto) la trentenne cerca altro.
INCONTRA DONNE VICINO A TEPaolino77
12/11/2015 | 01:14
Newbie
Io uso sempre la stessa tattica,sia in Asia che in sud America, il segreto e fare il coglione appena arrivato, questo le eccita da morire,non vogliono avere a che fare con semi residenti,penseranno di potervi rigirare come un calzino,a questo punto se non siete coglioni avrete voi il coltello dalla parte del manico.naturalmente io ho sempre pagato,non vado certo in vacanza x approfitarmi di ragazze poverissime.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàItaconeti
12/11/2015 | 03:23
Avalon
Gold
a te dicono che non vogliono avere a che fare con il semi-residente e al semi-residente che non vogliono avere a che fare con il coglione appena arrivato
la verità è che preferiscono semplicemente chi sborsa di più pay o indipay o pay+indipay e che sia semi-residente o appena arrivato poco importa ;-)
fidelio
Paolino77
12/11/2015 | 11:40
Newbie
Questo e chiaro,il free esiste solo se non la paghi,immaginò sia successo a tutti che la tipa non chieda dinero,questo non vuol dire che non li voleva,ma molti non ci arrivano e la mandano via senza pagare,pensando che culo ho scopato free!...lei e venuta con voi perché si aspettava qualcosa,molte però hanno una dignità e non chiedono niente sperando di aver di fronte una persona intelligente,purtroppo a volte gli capita un coglione che non gli da niente,e lui va a casa dicendo agli amici......ragazzi a Cuba non si paga.....non ci arrivano che ci volete fare.
cubarumba
12/11/2015 | 13:11
Gold
@Paolino77 - allora pensiamo le stesse cose al riguardo....
A 40 anni sei più concreto, in vacanza a Cuba non t'importa e non stai a pensare se una donna è atratta dalla tua presenza o da chissà cosa....queste cose le reputo perdite di tempo, e si sa che quando si è la il tempo scorre veloce:-). Meglio cercare e trovare belle donne e scoparle con facilità senza aver legami e senza subire lo stress delle loro turbe mentali...e finora mi è sempre andata bene. I cessi non m'interessano, quando le spoglio voglio vedere cose belle...a questo punto gli do i 20 o 25 cucchetti o i soldi del taxi. Avere nel letto una 20 enne che sa ancora di latte è una soddisfazione impareggiabile e a 40 anni è molto difficile averla in Italia,
certo può capitare ma con un sacco di casini nel dopo...tipo che ti rompe le palle o tipo che non vuole allontanarsi da te quando inevitabilmente tu decidi di chiudere la cosa.
Cuba ti dona la libertà di essere e di fare ciò che credi, paradossalmente la prigionia del fantastico mondo cubano per i cubani. ..rappresenta l'essenza della liberta' per i turisti.
A 30 anni studiavo le donne cubane e pensavo ma sarà così o sarà cosa, sarà attratta da me o dai miei soldi.....ora penso solo a godere e a tenerlo duro finché posso!:-)
@Siempre Bobo - sarebbe interessante affrontare il discorso,
prima o poi apriamo un'argomento dedicato..eh..eh..
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVSiempre_Bobo
12/11/2015 | 15:18
Newbie
@Paolino77 - sono d'accordo con te .... penso che bisogna sempre dare, in proporzione alle proprie possibilità, alla fine, ognuna a modo suo, ci ha regalato un pò di "alma de cuba" ... pensiamo a quanto ci fanno incazzare le italiane pretenziose.
@cubarumba - in generale sono daccordo conte te (io 40enne); personalmente poi ho solo il problema che in prima battuta mi piacciono les chicas che possono sembrare "normali brave ragazze" e che mi trovo/rendo meglio, in tutti i sensi, man mano che trovo confidenza/complicità (beh forse complicità per Cuba è un termine inesatto ... jajajajaja) con la persona e quindi vengo attratto sia dal fisico ma anche da un pò di feeling, mentre nell'approccio fisico ma freddo alla fine non trovo molta soddisfazione. Quindi sono un GT a rischio "infatuazione" perchè l'obiettivo lavaggio del cervello 3F non mi è facile mantenerlo. Per far questo dovrei concentrarmi solo sul fisico e faccia da mignottone
perchè se hanno il visino con gli occhi da cerbiatta .... aih aih
che male... e alla fine sono quelle che mi attraggono di più.
A parte le battute nel tuo intertervento tra le differenze tra 20enni e 30enni mi chiedevo se con il passare degli anni in loro (la chica media) potesse cambiare un pò la prospettiva del rapporto. Cioè a 20 anni pensi di avere tutta la vita davanti ed il fisico perfetto e pensi solo ai sodini da utilizzare subito per le proprie necesità; a 30 incominciano ad accorgersi che ci sono dietro orde di 20enni pronte a tutto e che non saranno sempre la prima scelta per i soldi facili? Cambiano le loro prospettive? non dico cercare di "casarse" seriamente ma capiscono che non può essere così per sempre ? La mia impressione è no... come per tutto il sudamerica per altro, però, forse, dipende anche forse dal livello sociale.
INCONTRA DONNE VOGLIOSESiempre_Bobo
12/11/2015 | 15:28
Newbie
@cubarumba -
diciamo che rispetto a te io sono indietro di 10 anni ... jajajajaja .... mi sà anche in Italia però ..... jajajajaja e poi sono un pivello di Cuba ... ^:)^
INCONTRA DONNE VICINO A TEcubarumba
12/11/2015 | 16:20
Gold
@SiempreBobo - quando avevo 30 anni io...era diversa anche Cuba quindi il discorso nn è di eta' ma di attualità ;-)
Le cubane trent'enni secondo me hanno vissuto e conosciuto un'altro modo di misurarsi col turista italico...e hanno mantenuto in po' di questo manierismo splendido, anche e soprattutto nei modi di fare!
Sono buone le 20 enni per alcune cosucce e le 30 enni per altre, come tutti anch'io subisco il fascino degli occhi da cerbiatto come dici tu...e quando mi va gli faccio anche credere che mi possono o mi stanno fregando...tirando poi il freno a mano al momento giusto! !
Mi raccomando controllate sempre i freni...e facile andare dritti..eh..eh...
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàSiempre_Bobo
13/11/2015 | 01:21
Newbie
Hai ragione, alla fine lasciarle credere di avere il controllo fa anche il nostro gioco. Non avevo pensato alla considerazione che le 30enni attuali si portano un modo di pensare ed agire imparato quando 20enni in una cuba diversa in una cuba che sta cambiatndo con nuove necessità... ottima riflessione..... questo secondo te vorrebbe anche evidenziare che le 30enni ricorrono di più al "te quiero, te extraño, no me dejes" cercando l'invito, mentre le nuove
leve preferiscono il rapporto più diretto e mercenario sul posto?
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIV