i soldi servono solo per il ron, visitando tantissime città da Pinar del Rio fino a Ciego de Àvila, cioè tutta la metà nord occidentale. A breve ritornerò per visitare la restante parte sud orientale. Bene, su Cuba ci sono innumerevoli recensioni per cui di certo la mia ripeterebbe quanto detto da altri (alcuni) gt. Quello che mi fa pena e che non riuscirò mai a comprendere è il viaggiatore che va dall'altra parte del mondo per scopare a pagamento... ancorchè possa costare meno.. e non sempre è così visto che ad esempio nella "Casa della Musica" all'Avana chiedono fino a 200-300 euro per una notte.. che tipo di affare state facendo??? Ma andate meglio a cercarvela negli appartamenti della vostra città in italia no?
@Freedom, dicci pure quando sei stato e racconta il tuo viaggio. 23 giorni non si esauriscono in pochissime righe, o a molti verranno giustamente dei dubbi.
"Questa è la chiave direi: fissare, in una sorta di eternità, l’estasi"
@freedom, se ti hanno chiesto 300 cuc alla casa della musica (galiano o miramar?) significa che hai l' aria del gran signore oppure dello sprovveduto appena sceso dal pero.
A parte le putas della casa de la musica, che impressione ti ha fatto Cuba in generale?
Sono stato nel gennaio del 2011. Da allora ho sempre sognato di ritornarci ma purtroppo ci sono stati grossi impedimenti fino ad ora, infatti a dicembre finalmente ritornerò.
Passai i primi tre giorni all'Avana senza trombare... è gravissimo lo so! Non perchè non trovai nulla, ma perchè feci il grande errore di seguire i consigli di uno sfigato che vi era andato qualche mese prima e che mi consigliò solo posti con gnocca pay. Lui soggiornò in un villaggio e quando andava a donne frequentava ad esempio "La casa della Musica" o altri club con SOLO pay!! Cioè proprio l'antitesi del viaggio che si dovrebbe fare in posti come Cuba!!!
Insomma in questi posti trovavo prostitute, andavo nelle discoteche e trovavo jineteras.. Erano pure strafiche ma proprio rifiutavo l'idea di essermi spaccato il mondo, aver pagato tanto etc.. per poi andare a mignotte...!! Addirittura arrivai a pensare di cambiare biglietto e anticipare il ritorno! Tutto per colpa dei consigli sbagliati di sfigati dementi!
Iniziai a capire il "funzionamento" di Cuba e da allora capì che è il vero paradiso terrestre.
Le ragazze si rimorchiano per strada, nei bar, nelle università, dove cacchio vi pare ma non nei club dove ci sono solo (o soprattutto) quelle che lo fanno per professione!
Appoggio anche il fatto di farsi qualche contatto prima di partire, che può essere utile soprattutto per il primo e secondo giorno. Poi i contatti vi cadranno dalle tasche per quanti ne prenderete direttamente lì.
Più o meno tutte le città che ho visitato si equivalgono in riferimento alle possibilità di rimorchiare ragazze normali (free). Cambia tutto il resto, cioè le possibilità di diversivi. Ad esempio se alloggiate all'Avana potrete uscire anche a divertirvi la notte nelle tante discoteche, clubs etc. Nelle cittadine più piccole tipo Ciego de Avila la sera è tutto chuso e non c'è più nessuno in giro. Qui stetti 3 giorni ed addirittura nonc'era un bancomat abilitato ai circuiti internazionali. Tuttavia fu bellissimo ugualmente e trovai la ragazza (forse) migliore fra tutte. Una studentessa dolcissima. La conobbi per strada nel boulevar del centro, era a passeggio con un'amica con degli appunti in mano. Dopo le classiche false domande su indicazioni turistiche le invitai a prendere un gelato insieme e ci fermammo in una gelateria in cui ci toccò fare una ventina di minuti di fila per entrare. Quel tempo mi servì per decidere quale delle due puntare perchè erano entrambe davvero bone! Una più estroversa e simpaticissima, l'altra più timida. Optai per quest'ultima e glielo feci intendere che mi interessava. Ci portarono un gelato schifoso ed io lo lasciai tutto. Non volevo apparire snob ma era proprio immangiabile. Inoltre il posto era sporco e pieno di mosche. Lasciando da parte questi dettagli, passammo ancora un po' di tempo insieme e la invitai ad uscire la sera. Quel giorno vi era una festa patronale e andammo lì. Lei venne con 3 amiche e un amico maschio. Giuro su Dio che offrirono loro nonostante la mia insistenza!! Quella sera non venne da me perchè disse di dover tornare obbligatoriamente a casa sua perchè sua nonna era da sola. Non so se era vero ma mi piacque tanto. La notte successiva ottenni quello che volevo..! Trombammo varie volte durante la notte e la mattina appena svegli. Mi ricordo la prima trombata che feci fatica ad entrare. Evidentemente non la dava da tempo. NON MI CHIESE NEMMENO UN CUC! La mattina seguente le diedi io forzatamente 5 cuc di mia spontanea volontà, in modo da farle prendere il taxi perchè non avevo voglia di riaccompagnarla.
Ho voluto raccontare brevemente solo una storiella delle tantissime che ho vissuto a Cuba, per farvi intendere che non bisogna (qui) necessariamente pagare per scopare.
Certo, non sempre è stato proprio così immacolato. Alcune volte ad esempio all'Avana durante la serata insieme mi è stato chiesto di comprarle un pacchetto di sigarette. O un'altra volta una aveva fame e mi chiese di poter mangiare una cosa. Ma MAI mi chiesero soldi!
Cienfuegos è una bella cittadina sul mare e ci si diverte tanto! Santa Clara e Trinidad bellissime.
Comunque secondo me le migliori città restano Pinar del Rio e l'Avana. Per lo meno tra quelle finora visitate.
ciao freedom,neanche a me piace andare a puttane a cuba... anch'io (come molti altri) ho portato ragazze a casa senza soldi e senza promesse di nulla.... Però io credo, che anche se non lo dicono esplicitamente alla fine qualcosa si aspettano. Con la prima ragazza che sono stato la prima volta che andai a cuba, per ben tre volte non le ho dato niente e lei nulla ha chiesto. Quando dopo ho capito come funzionava mi sono sentito un "morto di fame". Infatti alle successive, anche se erano free (FORSE) ho sempre regalato almeno 20 cuc dicendo: "prendi...per il taxi",oltre a comprarle qualcosa da mangiare e altro di cui mi accorgevo che encessitavano. Una ragazza molto carina.... con cui purtroppo è finita male...mi ricordo mi disse : "non voglio niente,non preoccuparti...il taxi prendo il partigular per 50 centao"!!! Però comunque gli ho fatto sempre un regalino (penso sia dovuto davvero)!! Mi faceva molto tenerezza perchè ricordo che quando gli compravo un sandwich....il loro AMATISSIMO YAMON Y QUESO, lo divideva a meta, per portarlo alla mamma!
Io penso che questa ragazza che tu hai conosciuta sia una brava ragazza, il fatto che venne con altri amici, penso sia per non far sparlare la gente di lei vedendola sola con uno yuma, quindi forse non lo faceva abitualmente! Però se ritorni a cuba, anche se non te lo chiedono, ti consiglio di dare sempre 20/30 cuc alla ragazza, è fai una cosa a fin di bene perché la aiuti davvero.... a meno che non sia una puta professionista con più soldi di noi!!!
Dimenticavo..... anch'io avevo la sensazione della "fighetta stretta" con la mia ex moglie.... e da profano pensai lo stessa cosa !! Peccato che dopo ho scoperto che si dava molto da fare.... da ENTRAMBI I LATI e non solo con me!!!!!!!
Ciao Yuma. Contentissimo di aver letto la tua risposta, sensata e che merita considerazione. Capisco benissimo quello che vuoi dirmi, infatti anche io ho fatto varie volte così. Dipende da caso a caso però. Credimi che mi è capitato più volte il contrario, cioè di offrire una ventina di cuc di mia spontanea volontà a delle ragazze che poi si sono sentite umiliate perché fatte passare da jineteras quando invece non o erano. Con queste ragazze è sufficiente farle sentire apprezzate, farle passare una bella serata magari portandole con sè a cena e a ballare che giá loro sono contentissime così. Bisogna essere un po' psicologi e capire bene prima loro cosa si aspettano e cosa osare. Giuro su Dio che 3 ragazze ancora adesso, dopo ben QUATTRO lunghissimi anni ancora mi scrivono delle email..!! Solo chiedendomi notizie su di me ed esprimendo il loro affetto. Se per loro fosse stata solo una questione di soldi mi avrebbero mandato a cagare già la mattina seguente. So che loro hanno necessità, ma con i vari esempi che ho fatto ed i tanti altri che potrei raccontare, ho voluto solo dimostrare che a Cuba non ci sono solo mignotte ciniche ma anche tante ragazze con un corazòn. Un saluto
Recensione interessante che riporta in auge l' annoso tema del "FREE A CUBA", uno dei più popolari su questo forum insieme a "miky vs chicas de la calle", "danko ladro vs danko santo subito", "habana vs oriente", " santiago paradiso terrestre vs santiago merda".
Sul tema Free, ti dico che io sono tra quelli che pensano che il free a cuba sia assolutamente possibile. Tuttavia, come diceva @Yuma, nella maggiormanza dei casi,
non dare nulla alle ragazze è "da morti di fame" perchè molte di loro di quei pochi cuc ne hanno bisogno davvero.
Per quanto riguarda il discorso "non voglio soldi, mi hai preso per una puttana?" chi conosce bene la isla sa che spesso questa è una trampa per infinocchiare lo straniero novello, inducendolo a pensare che la chica non è assolutamente interessata ai soldi. Cosi facendo, sperano che perdendo 20 cuc oggi, lo straniero si innamora e le compra una casa l' anno prossimo. O la porta all' estero etc. Il caso di @Yuma docet.
Anche a me le prime volte che andavo me lo facevano ogni 3x2....perchè vedevano che ero "nuovo" e quindi manipolabile. Magari qualche scema ancora ci prova a farmi questo pezzo, perlopiù nei posti dove non mi conoscono. Ma io qualche cosa lascio sempre.
Detto questo, ci sono pure casi in cui effettivamente non è proprio il caso di dare banconote. Questo avviene se si è residenti o quasi e si beccano ragazze normali conosciute attraverso i propri contatti locali (non mi riferisco al dueno della casa che chiama le putas occasionali per lo yuma....), se si becca la tipa che gia ha il marito straniero e sta in vacanza a troieggiare con le amiche a spese del marito, la storiella con la cubana coi soldi (ce ne sono...) ed in casi fortunati, anche con las jineteras amiche che hanno appena smarchettato ma hanno un debole per te. Magari regalatele una cazzata qualsiasi alla prima occasione :-)
In tutti gli altri casi, poco o tanto, bisogna dare qualcosa alle ragazze. Qualche cuc, scarpe, un cellulare del 2005, lenti a contatto, vestito cinese..... Non mandatele via a mani vuote!
Una l'ho fatta talmente felice sia ballando che a letto - non faceva sesso da mesi - che voleva regalarmi i pochi cuc che era riuscita a racimolare in anni di sudati risparmi tagliando canne da zucchero nelle piantagioni. Ho cercato di rifiutare, ma si stava offendendo e ho dovuto accettare. Dopo anni, ancora adesso mi scrive sms romantici. Se non rispondo mi chiede se ho credito e se ho bisogno che mi faccia una ricarica. Ragazze che sognano con lo straniero quello che non trovano con i cubani: due cuori e una capanna dove cenare a lume di candela. Ma pochi le capiscono.
mi piace sempre chi scrive del free o chi spende massimo 20 cuc ossia il giusto prezzo per una cubana ...complimenti e spero in una tua recensione più accurata
Ciao Freedom, sono contento anch'io di leggere questa tua risposta, perchè dopo tanto parlare male delle cubane.... Io sinceramente non ho mai trovato una che ha rifiutato un regalo! Anch'io portavo sempre fuori le ragazze...o quasi sempre! Ristorante o disco o entrambi! Perché sono in vacanza e voglio divertirmi. Non vado solo per trombare. Però.... (scusa se scrivo in stampatello) UNA CUBANA CHE NON CHIEDEVA SOLDI L'HO TROVATA ANCH'IO...E L'HO SPOSATA!!! Leggi la mia recensione.... per questo adesso sono scettico...io credo che chi non chiede nulla è perché ambisce a ben altro...come è successo a me con la mia sposa che mi ha rigirato come un calzino!!! Cmq ripeto, ognuno racconta la propria esperienza!
La tua esperienza non è nulla!!! Io campo di rendita (io e la mia famiglia) con i soldi che mi mandano le mie novie cubane e telefono gratis grazie alle loro ricariche!! jajajajajja
Yuma ho appena letto la tua recensione.. ed ho intuito che sei una persona buona.
Se sei in cerca di una donna da avere sempre al tuo fianco, una donna da gestire facilmente (non come le cubane che hanno generalmente più carattere di noi..) perchè non hai pensato di andarla a cercare in Ukraina?? Cazzo sono tutte strafiche e per i miei gusti molto di più delle cubane e non aspettano altro. Conosco abbastanza bene l'est europa in generale e ti posso dire che le mignotte ci sono anche lì, ma se hai occhio puoi fare il colpaccio, prendendoti una bellissima bambolina che ti ringrazierà per sempre per averle dato una vita
@Freedom grazie.... Ma sinceramente ho una fifa tremenda adesso. Avevo dato l'anima a questa ragazza !! E poi sinceramente non conosco niente dell'est europa,anche se mi piacerebbe provare.Magari se qualche volta riesco ad "accodarmi" a te o qualche altro GT esperto della zona,farei con piacere quest'esperienza perché sono interessato a visitarla.
E' vero che sono buono...pensa che a cuba il mio compagno di viaggio,conoscendomi, cercava di "filtrarmi" le ragazze... Ma purtroppo l'aspetto angelico e la grande astuzia di questa ragazza hanno ingannato anche lui!!! Per adesso non ho aspettative,torno a cuba per il divorzio a dicembre, ma
Di sicuro c'è quella che non vuole nulla, ne prima,ne dopo....
cosi come quella che chiede qualcosa dopo o quella che ti dice subito cosa vuole...
Lungi da me dire che tutte le cubane sono zoccole , anche perchè sono stato ospite da amici di cubani che vivano qui....nessuno ha chiesto niente....e poi a loro il sesso piace sicuramente piu che alla media degli italiani....
Detto questo per non aiutare, non offrire nulla a gente che guadagna in un mese quanto noi spendiamo in una pizza da soli credo che bisogna proprio non avere cuore.... mi da un fastidio cane quando mi scroccano(anche se capisco) ma proprio non ce la faccio a non fare un gesto che a me costa poco e che a loro vuol dire molto.
E' vero che sono passati tanti anni, ma mi ricordo ancora quando portai a pranzo l'intera famiglia della novia che mi ero cingato per una settimana....con quello che si spende qui per una bella serata a milano in compagnia di una stronza che magari manco te la da e nemmeno ti sorride ho fatto felici 12 persone
Se sapete leggere la recensione è del 2011 anche se stata scritta oggi... Non voglio fare il guastafeste però io ci sono andato nel 2013 ed è stata una cosa, ci sono tornato altre 4 volte da allora e ogni volta è stato sempre un pelo più difficile trovarne free e soprattutto che rimangano con te per più tempo....
Quello che mi fa scassare di questo forum è leggere di quello che si scopa le modelle a 200-300 cuc a sera e subito dopo quello che va a ravanare nella calle a detta sua a gratis... com'è che si dice il mondo è bello perché è vario ;)
Jack... può essere che Freedom sia incappato in una super-figona dal prezzo esagerato!!! E' poi....castigato, abbia ripiegato sulla gnocca free (e se la trovata è
è stato davvero fortunato).... A cuba può succedere di tutto...l'ho imparato a mie spese! Comunque anch'io una notte ho conosciuto al Shangri-la una bella ragazza assolutamente free, però si è rifiutato di conoscermi perchè ero un pochino "borracho"....
@Jack Torrance se scrivi "a detta sua.. a gratis" fai intendere che non hai creduto alle mie parole e quindi al fatto che si possa trovare il free a Cuba. Bene, punto primo me ne strafotto di passare per lo scopatore macho che non deve chiedere mai su questo sito, sia perché nessuno mi conosce e sia perchè non mi porterebbe nulla di positivo! Inoltre, individuo una contraddizione anche con le precedenti parole del tuo stesso post: se prima hai scritto che nel 2013 hai trovato il free e che nelle 4 volte successive è stato "un pelino" più difficile trovarlo vuol dire che lo hai trovato anche tu stesso... e allora perché metti in dubbio le mie parole? Se non mi credi cambia discussione e vivi piu sereno
Allora.. se vai x locali chiaro che becchi solo prof che chiedono soldi (e tanti).
Se vai di notte x 23 e malecon becchi prof o semi-prof che chiedono soldi (meno), e si può rimediare anche qualche bel fiorellino che x un ventino/trentino resta anche tutta la notte e ci da dentro anche 2/3 volte (ma ci vuole tanta capacità di selezione e molto intuito ed esperienza, oltre a un pò di culo).
Di giorno ok puoi trovare di tutto, però la brava ragazza cubana (ne esistono) è difficilissimo che dia confidenza a uno yuma, perchè tutti a cuba sanno perchè andiamo lì, e farsi vedere con uno yuma non è esattamente il massimo x una "brava ragazza". Non dico che sia impossibile imbroccare una buena chica, ma è molto ma molto difficile.
Il fatto poi che non ti chieda soldi non significa niente.. io ho trovato tantissime ragazze che non hanno nemmeno nominato la parola dinero, ma x me era chiaro che si aspettavano qualcosa, e il 20 (o 30) politico l'ho mollato sempre e nessuna si è mai lamentata. Quella poi che non solo non chiede soldi ma addirittura li rifiuta potenzialmente potrebbe essere LETALE, perchè è probabile che punti al bersaglio grosso e con quella tattica potrebbe anche raggiungerlo (ahi ahi ahi).
Poi ripeto, se: 1-parli bene spagnolo 2-sei ancora relativamente giovane e presentabile (20 anni di differenza a cuba non sono un problema) 3-riesci a fermare una ragazza con gentilezza e simpatia trovando gli argomenti giusti e 4-hai parecchio culo (e poca fretta).. chissà, forse una buena chica che si innamora di te la puoi anche trovare, ma stando larghissimi c'è un 5 forse 10% max di possibilità di riuscirci.
Dopodiche però ovviamente la devi mantenere, perchè quello con i soldi sei te....
sottoscrivo le considerazioni di @avv.de marchis e senza le pre-condizioni che ha posto la probabilità del 5-10% di trovare la 'buena chica' diventa per il gt novizio dello 0,5-1% se va bene
circa i prezzi 200-300 cuc in disco all'avana semplicemente non esiste e se qualcuna ci ha provato è perchè ha pensato di trovarsi davanti un pollo a cui vendere la fontana di trevi
la cifra massima chiesta nelle disco più fighette dalle più belle è 100 cuc quasi sempre scontabili a 80
in un solo caso mi è capitata la richiesta di 120 cuc ma era una bionda altissima e tutta curve che poteva stare sulla copertina di playboy
fuori dalle disco salendo di livello le modelle professioniste più fighe arrivano a 150 cuc ma è teorico perchè ormai trovarle disponibili al pay è difficilissimo perchè hanno il novio sponsor indipay cubano benestante o residente o turista che va spesso all'avana
i 200-300 cuc a sera con una modella vera - se la si trova perchè il problema non è spendere 200-300 cuc ma trovarla - ci stanno ma in termini di spesa totale comprensiva di cena e dopocena in giro per locali oltre al 'regalo' per lei ma la stessa cosa in europa costa 5-10 volte tanto sempre che uno sia inserito negli ambienti giusti da trovarla
ma che i gt che leggono non si aspettino di avere la fila di modelle se sono disposti a spendere 200-300 cuc in una sera perchè ripeto il problema non è essere disposti a spendere quella cifra ma trovare una modella che ci stia
molto più semplice ed economica è la vita del gt che cerca la ruspante - preferibilmente fuori havana - e allo stesso tempo non si mette in testa di pescare alla lotteria il biglietto della 'buena chica'
'buenas chicas' e vere miki o modelle sono per motivi diversi roba da specialisti di questi settori di nicchia e il gt novizio che vorrebbe cominciare da lì fa se va bene perde tempo e se va male va incontro alle fregature di false 'buenas chicas' e di finte miki o finte modelle che gli vengono spacciate per vere come succede con i sigari
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Freedom
27/10/2015 | 18:27
Newbie
Sono stato a Cuba ben 23 giorni di fila e
i soldi servono solo per il ron, visitando tantissime città da Pinar del Rio fino a Ciego de Àvila, cioè tutta la metà nord occidentale. A breve ritornerò per visitare la restante parte sud orientale. Bene, su Cuba ci sono innumerevoli recensioni per cui di certo la mia ripeterebbe quanto detto da altri (alcuni) gt. Quello che mi fa pena e che non riuscirò mai a comprendere è il viaggiatore che va dall'altra parte del mondo per scopare a pagamento... ancorchè possa costare meno.. e non sempre è così visto che ad esempio nella "Casa della Musica" all'Avana chiedono fino a 200-300 euro per una notte.. che tipo di affare state facendo??? Ma andate meglio a cercarvela negli appartamenti della vostra città in italia no?
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVsimpatico78
27/10/2015 | 18:34
Silver
Ma sei sicuro di essere stato a Cuba?Per quanto sia informato....il massimo prezzo richiesto....a Habana e 100 CUC
INCONTRA DONNE VOGLIOSETITANO
27/10/2015 | 18:39
Gold
@Freedom, dicci pure quando sei stato e racconta il tuo viaggio. 23 giorni non si esauriscono in pochissime righe, o a molti verranno giustamente dei dubbi.
"Questa è la chiave direi: fissare, in una sorta di eternità, l’estasi"
Elyonky
27/10/2015 | 19:20
Silver
@freedom, se ti hanno chiesto 300 cuc alla casa della musica (galiano o miramar?) significa che hai l' aria del gran signore oppure dello sprovveduto appena sceso dal pero.
A parte le putas della casa de la musica, che impressione ti ha fatto Cuba in generale?
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàFreedom
27/10/2015 | 19:47
Newbie
Sono stato nel gennaio del 2011. Da allora ho sempre sognato di ritornarci ma purtroppo ci sono stati grossi impedimenti fino ad ora, infatti a dicembre finalmente ritornerò.
Passai i primi tre giorni all'Avana senza trombare... è gravissimo lo so! Non perchè non trovai nulla, ma perchè feci il grande errore di seguire i consigli di uno sfigato che vi era andato qualche mese prima e che mi consigliò solo posti con gnocca pay. Lui soggiornò in un villaggio e quando andava a donne frequentava ad esempio "La casa della Musica" o altri club con SOLO pay!! Cioè proprio l'antitesi del viaggio che si dovrebbe fare in posti come Cuba!!!
Insomma in questi posti trovavo prostitute, andavo nelle discoteche e trovavo jineteras.. Erano pure strafiche ma proprio rifiutavo l'idea di essermi spaccato il mondo, aver pagato tanto etc.. per poi andare a mignotte...!! Addirittura arrivai a pensare di cambiare biglietto e anticipare il ritorno! Tutto per colpa dei consigli sbagliati di sfigati dementi!
Iniziai a capire il "funzionamento" di Cuba e da allora capì che è il vero paradiso terrestre.
Le ragazze si rimorchiano per strada, nei bar, nelle università, dove cacchio vi pare ma non nei club dove ci sono solo (o soprattutto) quelle che lo fanno per professione!
Appoggio anche il fatto di farsi qualche contatto prima di partire, che può essere utile soprattutto per il primo e secondo giorno. Poi i contatti vi cadranno dalle tasche per quanti ne prenderete direttamente lì.
Più o meno tutte le città che ho visitato si equivalgono in riferimento alle possibilità di rimorchiare ragazze normali (free). Cambia tutto il resto, cioè le possibilità di diversivi. Ad esempio se alloggiate all'Avana potrete uscire anche a divertirvi la notte nelle tante discoteche, clubs etc. Nelle cittadine più piccole tipo Ciego de Avila la sera è tutto chuso e non c'è più nessuno in giro. Qui stetti 3 giorni ed addirittura nonc'era un bancomat abilitato ai circuiti internazionali. Tuttavia fu bellissimo ugualmente e trovai la ragazza (forse) migliore fra tutte. Una studentessa dolcissima. La conobbi per strada nel boulevar del centro, era a passeggio con un'amica con degli appunti in mano. Dopo le classiche false domande su indicazioni turistiche le invitai a prendere un gelato insieme e ci fermammo in una gelateria in cui ci toccò fare una ventina di minuti di fila per entrare. Quel tempo mi servì per decidere quale delle due puntare perchè erano entrambe davvero bone! Una più estroversa e simpaticissima, l'altra più timida. Optai per quest'ultima e glielo feci intendere che mi interessava. Ci portarono un gelato schifoso ed io lo lasciai tutto. Non volevo apparire snob ma era proprio immangiabile. Inoltre il posto era sporco e pieno di mosche. Lasciando da parte questi dettagli, passammo ancora un po' di tempo insieme e la invitai ad uscire la sera. Quel giorno vi era una festa patronale e andammo lì. Lei venne con 3 amiche e un amico maschio. Giuro su Dio che offrirono loro nonostante la mia insistenza!! Quella sera non venne da me perchè disse di dover tornare obbligatoriamente a casa sua perchè sua nonna era da sola. Non so se era vero ma mi piacque tanto. La notte successiva ottenni quello che volevo..! Trombammo varie volte durante la notte e la mattina appena svegli. Mi ricordo la prima trombata che feci fatica ad entrare. Evidentemente non la dava da tempo. NON MI CHIESE NEMMENO UN CUC! La mattina seguente le diedi io forzatamente 5 cuc di mia spontanea volontà, in modo da farle prendere il taxi perchè non avevo voglia di riaccompagnarla.
Ho voluto raccontare brevemente solo una storiella delle tantissime che ho vissuto a Cuba, per farvi intendere che non bisogna (qui) necessariamente pagare per scopare.
Certo, non sempre è stato proprio così immacolato. Alcune volte ad esempio all'Avana durante la serata insieme mi è stato chiesto di comprarle un pacchetto di sigarette. O un'altra volta una aveva fame e mi chiese di poter mangiare una cosa. Ma MAI mi chiesero soldi!
Cienfuegos è una bella cittadina sul mare e ci si diverte tanto! Santa Clara e Trinidad bellissime.
Comunque secondo me le migliori città restano Pinar del Rio e l'Avana. Per lo meno tra quelle finora visitate.
Hasta la patata, siempre!
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVDRAGO16
27/10/2015 | 20:16
Newbie
se è vai così bene vai a san peter....con due penne bic e tre paia di collants, vedrai i risultati.
non pagare una donna, è un lusso che non posso permerttermi (cit.)
cubarumba
27/10/2015 | 23:56
Gold
Una volta capitò anche a me di trovarla stretta....poi mi accorsi che aveva ancora su le mutande
:-D
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVItaconeti
28/10/2015 | 02:57
Avalon
Gold
@DRAGO16
così si rovina il mercato
io ho sempre combinato con 1 penna bic e 1 paio di collant
fidelio
churros
28/10/2015 | 10:03
Newbie
Io l'unica cosa che ho trovato "stretta" a Cuba e' la serratura della porta......hehehehe
INCONTRA DONNE VICINO A TEcubarumba
28/10/2015 | 11:16
Gold
Eh. .eh... :-D
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàYuma
28/10/2015 | 15:54
Newbie
ciao freedom,neanche a me piace andare a puttane a cuba... anch'io (come molti altri) ho portato ragazze a casa senza soldi e senza promesse di nulla.... Però io credo, che anche se non lo dicono esplicitamente alla fine qualcosa si aspettano. Con la prima ragazza che sono stato la prima volta che andai a cuba, per ben tre volte non le ho dato niente e lei nulla ha chiesto. Quando dopo ho capito come funzionava mi sono sentito un "morto di fame". Infatti alle successive, anche se erano free (FORSE) ho sempre regalato almeno 20 cuc dicendo: "prendi...per il taxi",oltre a comprarle qualcosa da mangiare e altro di cui mi accorgevo che encessitavano. Una ragazza molto carina.... con cui purtroppo è finita male...mi ricordo mi disse : "non voglio niente,non preoccuparti...il taxi prendo il partigular per 50 centao"!!! Però comunque gli ho fatto sempre un regalino (penso sia dovuto davvero)!! Mi faceva molto tenerezza perchè ricordo che quando gli compravo un sandwich....il loro AMATISSIMO YAMON Y QUESO, lo divideva a meta, per portarlo alla mamma!
Io penso che questa ragazza che tu hai conosciuta sia una brava ragazza, il fatto che venne con altri amici, penso sia per non far sparlare la gente di lei vedendola sola con uno yuma, quindi forse non lo faceva abitualmente! Però se ritorni a cuba, anche se non te lo chiedono, ti consiglio di dare sempre 20/30 cuc alla ragazza, è fai una cosa a fin di bene perché la aiuti davvero.... a meno che non sia una puta professionista con più soldi di noi!!!
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVYuma
28/10/2015 | 16:04
Newbie
Dimenticavo..... anch'io avevo la sensazione della "fighetta stretta" con la mia ex moglie.... e da profano pensai lo stessa cosa !! Peccato che dopo ho scoperto che si dava molto da fare.... da ENTRAMBI I LATI e non solo con me!!!!!!!
Freedom
28/10/2015 | 16:09
Newbie
Ciao Yuma. Contentissimo di aver letto la tua risposta, sensata e che merita considerazione. Capisco benissimo quello che vuoi dirmi, infatti anche io ho fatto varie volte così. Dipende da caso a caso però. Credimi che mi è capitato più volte il contrario, cioè di offrire una ventina di cuc di mia spontanea volontà a delle ragazze che poi si sono sentite umiliate perché fatte passare da jineteras quando invece non o erano. Con queste ragazze è sufficiente farle sentire apprezzate, farle passare una bella serata magari portandole con sè a cena e a ballare che giá loro sono contentissime così. Bisogna essere un po' psicologi e capire bene prima loro cosa si aspettano e cosa osare. Giuro su Dio che 3 ragazze ancora adesso, dopo ben QUATTRO lunghissimi anni ancora mi scrivono delle email..!! Solo chiedendomi notizie su di me ed esprimendo il loro affetto. Se per loro fosse stata solo una questione di soldi mi avrebbero mandato a cagare già la mattina seguente. So che loro hanno necessità, ma con i vari esempi che ho fatto ed i tanti altri che potrei raccontare, ho voluto solo dimostrare che a Cuba non ci sono solo mignotte ciniche ma anche tante ragazze con un corazòn. Un saluto
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVElyonky
28/10/2015 | 17:01
Silver
Recensione interessante che riporta in auge l' annoso tema del "FREE A CUBA", uno dei più popolari su questo forum insieme a "miky vs chicas de la calle", "danko ladro vs danko santo subito", "habana vs oriente", " santiago paradiso terrestre vs santiago merda".
Sul tema Free, ti dico che io sono tra quelli che pensano che il free a cuba sia assolutamente possibile. Tuttavia, come diceva @Yuma, nella maggiormanza dei casi,
non dare nulla alle ragazze è "da morti di fame" perchè molte di loro di quei pochi cuc ne hanno bisogno davvero.
Per quanto riguarda il discorso "non voglio soldi, mi hai preso per una puttana?" chi conosce bene la isla sa che spesso questa è una trampa per infinocchiare lo straniero novello, inducendolo a pensare che la chica non è assolutamente interessata ai soldi. Cosi facendo, sperano che perdendo 20 cuc oggi, lo straniero si innamora e le compra una casa l' anno prossimo. O la porta all' estero etc. Il caso di @Yuma docet.
Anche a me le prime volte che andavo me lo facevano ogni 3x2....perchè vedevano che ero "nuovo" e quindi manipolabile. Magari qualche scema ancora ci prova a farmi questo pezzo, perlopiù nei posti dove non mi conoscono. Ma io qualche cosa lascio sempre.
Detto questo, ci sono pure casi in cui effettivamente non è proprio il caso di dare banconote. Questo avviene se si è residenti o quasi e si beccano ragazze normali conosciute attraverso i propri contatti locali (non mi riferisco al dueno della casa che chiama le putas occasionali per lo yuma....), se si becca la tipa che gia ha il marito straniero e sta in vacanza a troieggiare con le amiche a spese del marito, la storiella con la cubana coi soldi (ce ne sono...) ed in casi fortunati, anche con las jineteras amiche che hanno appena smarchettato ma hanno un debole per te. Magari regalatele una cazzata qualsiasi alla prima occasione :-)
In tutti gli altri casi, poco o tanto, bisogna dare qualcosa alle ragazze. Qualche cuc, scarpe, un cellulare del 2005, lenti a contatto, vestito cinese..... Non mandatele via a mani vuote!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEhomo_eroticus
28/10/2015 | 17:08
Silver
Una l'ho fatta talmente felice sia ballando che a letto - non faceva sesso da mesi - che voleva regalarmi i pochi cuc che era riuscita a racimolare in anni di sudati risparmi tagliando canne da zucchero nelle piantagioni. Ho cercato di rifiutare, ma si stava offendendo e ho dovuto accettare. Dopo anni, ancora adesso mi scrive sms romantici. Se non rispondo mi chiede se ho credito e se ho bisogno che mi faccia una ricarica. Ragazze che sognano con lo straniero quello che non trovano con i cubani: due cuori e una capanna dove cenare a lume di candela. Ma pochi le capiscono.
INCONTRA DONNE VICINO A TEForzanat
28/10/2015 | 18:20
Moderatore
Free si o Free no chiedetevi xk vengono con voi.......
Lasciate il giusto a chi chiede il giusto o a chi chiede niente.
Noi in fin dei conti andiamo a farci una vacanza.
Mentre a chi pretende o fa la furba trattarla di conseguenza.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàtommmix
28/10/2015 | 18:23
Newbie
mi piace sempre chi scrive del free o chi spende massimo 20 cuc ossia il giusto prezzo per una cubana ...complimenti e spero in una tua recensione più accurata
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVYuma
28/10/2015 | 21:08
Newbie
Ciao Freedom, sono contento anch'io di leggere questa tua risposta, perchè dopo tanto parlare male delle cubane.... Io sinceramente non ho mai trovato una che ha rifiutato un regalo! Anch'io portavo sempre fuori le ragazze...o quasi sempre! Ristorante o disco o entrambi! Perché sono in vacanza e voglio divertirmi. Non vado solo per trombare. Però.... (scusa se scrivo in stampatello) UNA CUBANA CHE NON CHIEDEVA SOLDI L'HO TROVATA ANCH'IO...E L'HO SPOSATA!!! Leggi la mia recensione.... per questo adesso sono scettico...io credo che chi non chiede nulla è perché ambisce a ben altro...come è successo a me con la mia sposa che mi ha rigirato come un calzino!!! Cmq ripeto, ognuno racconta la propria esperienza!
Yuma
28/10/2015 | 21:13
Newbie
Per @Homoereticus....
La tua esperienza non è nulla!!! Io campo di rendita (io e la mia famiglia) con i soldi che mi mandano le mie novie cubane e telefono gratis grazie alle loro ricariche!! jajajajajja
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVFreedom
28/10/2015 | 21:30
Newbie
Yuma ho appena letto la tua recensione.. ed ho intuito che sei una persona buona.
Se sei in cerca di una donna da avere sempre al tuo fianco, una donna da gestire facilmente (non come le cubane che hanno generalmente più carattere di noi..) perchè non hai pensato di andarla a cercare in Ukraina?? Cazzo sono tutte strafiche e per i miei gusti molto di più delle cubane e non aspettano altro. Conosco abbastanza bene l'est europa in generale e ti posso dire che le mignotte ci sono anche lì, ma se hai occhio puoi fare il colpaccio, prendendoti una bellissima bambolina che ti ringrazierà per sempre per averle dato una vita
INCONTRA DONNE VOGLIOSEYuma
28/10/2015 | 21:42
Newbie
@Freedom grazie.... Ma sinceramente ho una fifa tremenda adesso. Avevo dato l'anima a questa ragazza !! E poi sinceramente non conosco niente dell'est europa,anche se mi piacerebbe provare.Magari se qualche volta riesco ad "accodarmi" a te o qualche altro GT esperto della zona,farei con piacere quest'esperienza perché sono interessato a visitarla.
E' vero che sono buono...pensa che a cuba il mio compagno di viaggio,conoscendomi, cercava di "filtrarmi" le ragazze... Ma purtroppo l'aspetto angelico e la grande astuzia di questa ragazza hanno ingannato anche lui!!! Per adesso non ho aspettative,torno a cuba per il divorzio a dicembre, ma
INCONTRA DONNE VICINO A TEstrutter
29/10/2015 | 00:05
Gold
@Freedom @Yuma
vi consiglio anche la Bielorussia ;-)
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàYuma
29/10/2015 | 00:14
Newbie
@strutter
Vado a vedere se c'è qualche rece su bielorussia.... Però la lingua?? Penso per me sia un problema.....
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVstrutter
29/10/2015 | 00:17
Gold
@Yuma
necessario sapere un pò di russo........ ti si apre un mondo
Yuma
29/10/2015 | 00:21
Newbie
@strutter
Perfetto.... sò dire solo "YA" in russo!!! Quindi la scarto a priori.... peccato!
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVpaolorox
29/10/2015 | 01:38
Silver
Di sicuro c'è quella che non vuole nulla, ne prima,ne dopo....
cosi come quella che chiede qualcosa dopo o quella che ti dice subito cosa vuole...
Lungi da me dire che tutte le cubane sono zoccole , anche perchè sono stato ospite da amici di cubani che vivano qui....nessuno ha chiesto niente....e poi a loro il sesso piace sicuramente piu che alla media degli italiani....
Detto questo per non aiutare, non offrire nulla a gente che guadagna in un mese quanto noi spendiamo in una pizza da soli credo che bisogna proprio non avere cuore.... mi da un fastidio cane quando mi scroccano(anche se capisco) ma proprio non ce la faccio a non fare un gesto che a me costa poco e che a loro vuol dire molto.
E' vero che sono passati tanti anni, ma mi ricordo ancora quando portai a pranzo l'intera famiglia della novia che mi ero cingato per una settimana....con quello che si spende qui per una bella serata a milano in compagnia di una stronza che magari manco te la da e nemmeno ti sorride ho fatto felici 12 persone
INCONTRA DONNE VOGLIOSEbrokenass
29/10/2015 | 02:03
Silver
"che voleva regalarmi i pochi cuc ..." Grande @homoeroticus, "I don't pay for sex,I pay them to leave..." ;-)
INCONTRA DONNE VICINO A TEJack_Torrance_
29/10/2015 | 05:08
Newbie
Se sapete leggere la recensione è del 2011 anche se stata scritta oggi... Non voglio fare il guastafeste però io ci sono andato nel 2013 ed è stata una cosa, ci sono tornato altre 4 volte da allora e ogni volta è stato sempre un pelo più difficile trovarne free e soprattutto che rimangano con te per più tempo....
Quello che mi fa scassare di questo forum è leggere di quello che si scopa le modelle a 200-300 cuc a sera e subito dopo quello che va a ravanare nella calle a detta sua a gratis... com'è che si dice il mondo è bello perché è vario ;)
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàYuma
29/10/2015 | 21:05
Newbie
Jack... può essere che Freedom sia incappato in una super-figona dal prezzo esagerato!!! E' poi....castigato, abbia ripiegato sulla gnocca free (e se la trovata è
è stato davvero fortunato).... A cuba può succedere di tutto...l'ho imparato a mie spese! Comunque anch'io una notte ho conosciuto al Shangri-la una bella ragazza assolutamente free, però si è rifiutato di conoscermi perchè ero un pochino "borracho"....
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVFlautoMagico
29/10/2015 | 21:18
Roma | 36-50
Gold
O bevete o ficcate
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
Freedom
29/10/2015 | 21:27
Newbie
@Jack Torrance se scrivi "a detta sua.. a gratis" fai intendere che non hai creduto alle mie parole e quindi al fatto che si possa trovare il free a Cuba. Bene, punto primo me ne strafotto di passare per lo scopatore macho che non deve chiedere mai su questo sito, sia perché nessuno mi conosce e sia perchè non mi porterebbe nulla di positivo! Inoltre, individuo una contraddizione anche con le precedenti parole del tuo stesso post: se prima hai scritto che nel 2013 hai trovato il free e che nelle 4 volte successive è stato "un pelino" più difficile trovarlo vuol dire che lo hai trovato anche tu stesso... e allora perché metti in dubbio le mie parole? Se non mi credi cambia discussione e vivi piu sereno
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVcubarumba
29/10/2015 | 23:38
Gold
E daiè sta storia del gratis... :-D
INCONTRA DONNE VOGLIOSEavv.de_marchis
30/10/2015 | 01:11
Newbie
Allora.. se vai x locali chiaro che becchi solo prof che chiedono soldi (e tanti).
Se vai di notte x 23 e malecon becchi prof o semi-prof che chiedono soldi (meno), e si può rimediare anche qualche bel fiorellino che x un ventino/trentino resta anche tutta la notte e ci da dentro anche 2/3 volte (ma ci vuole tanta capacità di selezione e molto intuito ed esperienza, oltre a un pò di culo).
Di giorno ok puoi trovare di tutto, però la brava ragazza cubana (ne esistono) è difficilissimo che dia confidenza a uno yuma, perchè tutti a cuba sanno perchè andiamo lì, e farsi vedere con uno yuma non è esattamente il massimo x una "brava ragazza". Non dico che sia impossibile imbroccare una buena chica, ma è molto ma molto difficile.
Il fatto poi che non ti chieda soldi non significa niente.. io ho trovato tantissime ragazze che non hanno nemmeno nominato la parola dinero, ma x me era chiaro che si aspettavano qualcosa, e il 20 (o 30) politico l'ho mollato sempre e nessuna si è mai lamentata. Quella poi che non solo non chiede soldi ma addirittura li rifiuta potenzialmente potrebbe essere LETALE, perchè è probabile che punti al bersaglio grosso e con quella tattica potrebbe anche raggiungerlo (ahi ahi ahi).
Poi ripeto, se: 1-parli bene spagnolo 2-sei ancora relativamente giovane e presentabile (20 anni di differenza a cuba non sono un problema) 3-riesci a fermare una ragazza con gentilezza e simpatia trovando gli argomenti giusti e 4-hai parecchio culo (e poca fretta).. chissà, forse una buena chica che si innamora di te la puoi anche trovare, ma stando larghissimi c'è un 5 forse 10% max di possibilità di riuscirci.
Dopodiche però ovviamente la devi mantenere, perchè quello con i soldi sei te....
INCONTRA DONNE VICINO A TEItaconeti
30/10/2015 | 02:44
Avalon
Gold
sottoscrivo le considerazioni di @avv.de marchis e senza le pre-condizioni che ha posto la probabilità del 5-10% di trovare la 'buena chica' diventa per il gt novizio dello 0,5-1% se va bene
circa i prezzi 200-300 cuc in disco all'avana semplicemente non esiste e se qualcuna ci ha provato è perchè ha pensato di trovarsi davanti un pollo a cui vendere la fontana di trevi
la cifra massima chiesta nelle disco più fighette dalle più belle è 100 cuc quasi sempre scontabili a 80
in un solo caso mi è capitata la richiesta di 120 cuc ma era una bionda altissima e tutta curve che poteva stare sulla copertina di playboy
fuori dalle disco salendo di livello le modelle professioniste più fighe arrivano a 150 cuc ma è teorico perchè ormai trovarle disponibili al pay è difficilissimo perchè hanno il novio sponsor indipay cubano benestante o residente o turista che va spesso all'avana
i 200-300 cuc a sera con una modella vera - se la si trova perchè il problema non è spendere 200-300 cuc ma trovarla - ci stanno ma in termini di spesa totale comprensiva di cena e dopocena in giro per locali oltre al 'regalo' per lei ma la stessa cosa in europa costa 5-10 volte tanto sempre che uno sia inserito negli ambienti giusti da trovarla
ma che i gt che leggono non si aspettino di avere la fila di modelle se sono disposti a spendere 200-300 cuc in una sera perchè ripeto il problema non è essere disposti a spendere quella cifra ma trovare una modella che ci stia
molto più semplice ed economica è la vita del gt che cerca la ruspante - preferibilmente fuori havana - e allo stesso tempo non si mette in testa di pescare alla lotteria il biglietto della 'buena chica'
'buenas chicas' e vere miki o modelle sono per motivi diversi roba da specialisti di questi settori di nicchia e il gt novizio che vorrebbe cominciare da lì fa se va bene perde tempo e se va male va incontro alle fregature di false 'buenas chicas' e di finte miki o finte modelle che gli vengono spacciate per vere come succede con i sigari
fidelio
Siempre_Bobo
02/11/2015 | 10:32
Newbie
@YUMA
Su quale topic hai raccontato la tua esperienza? Vorrei leggerla. Grazie
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIV