Buongiorno ragazzi che voi sappiate per fare venire 10 giorni una ragazza moldava in italia serve anche l'invito di ospitalita firmato e dato alla ragazza o basta solo il passaporto? Lei continua a insistere che serve la prenotazione di hotel o invito con timbro della polizia e mi sembra strano questo perche' so che per i moldavi basta solo il passaporto per viaggiare qualche giorno in Europa.
Ciao @Oscar, un cittadino della Republica Moldova per venire in Italia ha bisogno semplicemente del passaporto biometrico (pașaport biometric) rilasciato dall'ufficio passaporti (secția pașapoartelor) del città/cittadina della regione (reședință de raion o reședință de județ) dove il suddetto cittadino risiede.
Il costo di tale passaporto è di 700 lei moldavi se si attendono più di 15 giorni o intorno ai 1200 lei moldavi se si vuole il passaporto in meno di 15 giorni.
Fammi sapere ulteriori dettagli per aiutarti, se è il caso.
Se vieni nel nord Lazio. Roma e dintorni o qualche posto in Umbria ti faccio scopare fighe da 9 su scala internazionale. Senza spendere patrimonio o farsi come socio una morta di fame
grazie, lei continua a ripetere che serve la prenotazione di un hotel o l'invito mio personale di ospitalita' (quello classico che si usa per ottenere i visti da presentare alle ambasciate) . Perche' poi la polizia vuole mostrati i mezzi di sostentamento, carte , soldi etc, quindi dice sempre serve l'invito mio.
né il tuo invito per farla venire in Italia. La ragazza moldava in questione, se continua con questa sua versione, è una di quelle ragazze che intendono approfittare di un uomo e ce ne sono tante in qualsiasi parte del mondo.
@Oscar ad essere precisi il cittadino moldavo che entra nella comunità europea deve essere munito del passaporto biometrico (come ti ho precedentemente specificato) e dovrebbe dimostrare di essere in possesso di una somma di 30 euro per ogni giorno che intende passare nella comunità europea. Questa ultima puntualizzazione, come tu hai fatto notare, trovava riscontro circa un anno e mezzo fa (periodo in cui i moldavi hanno iniziato ad entrare nella comunità europea senza necessità di visto) e soprattutto all'aeroporto di Chisinau (dove in verità ancora qualche doganiere pignolo lo si può trovare).
Di fatto tanti moldavi passano la frontiera senza tanti problemi.
All'aeroporto di Iași o di Bacău, dove transitano tanti moldavi, di questi problemi non ne ho mai sentiti né visti.
Una domanda: di quale regione è la ragazza con cui hai questa relazione? Non ti semplificherebbe la vita prenderle un volo da Iași, da Bacău o da Suceava, invece che da Chisinau?
Oscar,la ragazza ha bisogno del passaporto Biometrico,del biglietto di ritorno in Moldavia,e a volte dell'assicurazione sanitaria.Se ha queste 3 cose non avra' nessun problema anche a partire da Chisinau.(La Mia ragazza Moldava non ha avuto nessun problema a passare la dogana cosi' )
@MAIALE se non la conosci tu prima personalmente in Republica Moldova, una moldava non se ne viene in Italia solo dopo una conoscenza virtuale su internet.
Certamente bisogna andare sul posto per conoscerla e poi si vedra'.
L'ideale sarebbe parlarci un bel po' su internet,capire che tipo di persona e',il livello culturale,l'estrazione sociale,se ha frequentato l'universita',se lavora etc.
E Poi vedere se realmente lei vuole che tu vada li' per conoscerla.
dai @Oscar,non perdere fiducia,che ti porti a casa una bella fica B-)
la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....
@Bukowski1981 è un discorso giusto quello di conoscerle prima bene tramite internet (prima la chat poi Skype, Viber ed altre applicazioni) e poi andare sul posto. Una curiosità: tu in che lingua ci parlavi con la moldava che hai conosciuto?
@Oscar io vivo in Romania al confine con la Republica Moldova da due anni e mezzo e di moldave ne conosco e ne ho conosciute tante e conosco anche bene come vanno le cose in Republica Moldova.
Nel tuo caso mi sembra che hai conosciuto una di quelle ragazze che ti creano tanti problemi, per cui benvenga un periodo con una moldava che sta da te in Italia, ma non con una che ti crea tutti questi problemi.
non mi sembra un grande problema fare un invito e darlo a lei , ma non so da dove cazzo iniziare e se effettivamente ce ne sia di bisogno, se non lo porto inizia a dire che sono egoista e non penso a lei.
Oscar...non ha bisogno di nessun invito,quanto anni ha lei?
Verra' cn l'aereo?passaporto biometrico,biglietto andata e ritorno e assicurazione sanitaria se vogliamo essere pignoli e potra' stare legalmente 90 giorni in Italia,senza bisogni di altro.
@Bukowski1981 sei il primo italiano che conosco su questo sito che parla rumeno e la cosa mi fa tanto piacere. Posso chiederti per quale motivo l'hai imparato? Io lavoro in Romania da quattro anni e mezzo, per cui all'inizio, quando sono arrivato a Bucarest, ho seguito due corsi di rumeno alla scuole di rumeno per stranieri.
Sarebbe bello scambiarsi su questo sito esperienze dei posti dove si parla rumeno, così come fanno alcuni utenti di questo sito che parlano russo (che stimo davvero tanto).
RoccoRomania parlo romeno da circa un decennio ormai.L ho imparato da solo,ho avuto la possibilita' di andare in Romania per la Prima volta a 19 anni(era il 1999) e mi innamorai oltre che delle ragazze anche della loro cultura,lingua
e musica.
Ho anche vissuto a Iasi per circa un anno,conosco bene la Romania,la mentalita' ,pregi e difetti.Negli ultimi anni mi sn avvicinato alla Moldavia,dove reputo che ancora se parli romeno o russo e sei abbastanza giovane puoi divertirti parecchio.
La mia ragazza e' moldava,piu' giovane di me di 11 anni.( mi piacciono in stile fresh teen) :D
@Bukowski1981 io a Chisinau ci sono stato sei volte fino a due anni fa (in un periodo diverso come ben sai), poi da due anni a questa parte ho frequentato le zone di Ungheni, Sculeni e Bălți. L'estate scorsa ho scoperto la regione di Cernauti (Bucovina de Nord) e finora è la zona rumenofona dove mi sono divertito di più: pochissimi stranieri, costo della vita più basso della Romania e della Moldavia, ragazze bellissime che rispetto alle rumene ed alle moldave (non generalizzo ovviamente) sono meno abituate ad avere a che fare con lo straniero.
Sarei curioso di sapere da qualcuno che è stato nella Transcarpazia ucraina e nella zona di Ismail come funziona lì. Tu quale zona della Moldavia bazzichi?
RoccoRomania e' molto interessante quello che dici,se ero libero certamente avrei fatto un giro anch'io a Cernauti.In Moldavia bazzicavo e bazzico Chisinau ma solo perche' adesso mi sn dato una calmata che ho la ragazza Fissa e mi trovo bene con lei.Anche se.....dal punto di vista caratteriale preferisco le romene...,moldave e romene sono molto diverse tra di loro.Le Moldave pero' per sono piu' belle ,hanno questa genetica anche un po' russa che fa impazzire :D
@Bukowski1981 concordo in pieno che le moldave sono più belle delle romene, anche se sai bene che in alcune zone, come quella di Iași che tu ben conosci, la differenza tra le due popolazioni femminili non è tanta.
Caratterialmente io preferisco le moldave din sat (de gustibus non disputandum est).
Hai notato anche tu che da quando hanno eliminato i visti in uscita le moldave hanno iniziato ad avere più pretese?
Anche se parlano la stessa lingua,la societa' romena con quella moldava e' veramente differente in tantissimi aspetti.L'influenza russa nel caso delle moldave ancora e' molto alta nel bene e nel male,sono persone molto istintivi i moldavi,a volte caratterizzate da una durezza che viene da un 'educazione rigida.Certamente I moldavi hanno una vita ancora + dura rispetto ai romeni.La Romania negli ultimi anni veramente e' cambiata moltissimo,sono diventati molto occidentali sia come modo di vivere che mentalita'.La Moldavia ci arrivera' in questa trasformazione ma ancora ha bisogno di tempo.
Rocco le pretese credo che c'erano anche prima e fa parte della mentalita',visto che cmq noi stranieri siamo visti ancora con un occhio particolare in Moldavia nel bene e nel male.A livello estetico posso dirti che riconosco quasi sempre una romena da una moldava ,sia nel modo di vestire che di porsi.A livello caratteriale preferisco le moldave (essendo forse anch'io influenzato abbastanza dalla cultura romena) pero'....sto con una Moldava che assomiglia esteticamente piu' ad una russa :D che casino :)))
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Oscar
23/10/2015 | 15:13
Silver
Buongiorno ragazzi che voi sappiate per fare venire 10 giorni una ragazza moldava in italia serve anche l'invito di ospitalita firmato e dato alla ragazza o basta solo il passaporto? Lei continua a insistere che serve la prenotazione di hotel o invito con timbro della polizia e mi sembra strano questo perche' so che per i moldavi basta solo il passaporto per viaggiare qualche giorno in Europa.
INCONTRA DONNE VOGLIOSERoccoRomania
23/10/2015 | 16:01
Newbie
Ciao @Oscar, un cittadino della Republica Moldova per venire in Italia ha bisogno semplicemente del passaporto biometrico (pașaport biometric) rilasciato dall'ufficio passaporti (secția pașapoartelor) del città/cittadina della regione (reședință de raion o reședință de județ) dove il suddetto cittadino risiede.
Il costo di tale passaporto è di 700 lei moldavi se si attendono più di 15 giorni o intorno ai 1200 lei moldavi se si vuole il passaporto in meno di 15 giorni.
Fammi sapere ulteriori dettagli per aiutarti, se è il caso.
TROVA HOSTESS PER CENEMAIALE
23/10/2015 | 18:01
Newbie
@Oscar non te la sposare sta pezzente.
Se vieni nel nord Lazio. Roma e dintorni o qualche posto in Umbria ti faccio scopare fighe da 9 su scala internazionale. Senza spendere patrimonio o farsi come socio una morta di fame
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàOscar
23/10/2015 | 20:02
Silver
grazie, lei continua a ripetere che serve la prenotazione di un hotel o l'invito mio personale di ospitalita' (quello classico che si usa per ottenere i visti da presentare alle ambasciate) . Perche' poi la polizia vuole mostrati i mezzi di sostentamento, carte , soldi etc, quindi dice sempre serve l'invito mio.
INCONTRA DONNE VOGLIOSERoccoRomania
23/10/2015 | 20:17
Newbie
@Oscar non serve né la prenotazione di un hotel
né il tuo invito per farla venire in Italia. La ragazza moldava in questione, se continua con questa sua versione, è una di quelle ragazze che intendono approfittare di un uomo e ce ne sono tante in qualsiasi parte del mondo.
TROVA HOSTESS PER CENEOscar
23/10/2015 | 21:33
Silver
ma sicuri? un anno fa
ero ai controlli e il poliziotto ha chiesto a una ragazza i soldi, carte di credito ,tipo 50 al giorno da mostrare.
RoccoRomania
23/10/2015 | 21:56
Newbie
@Oscar ad essere precisi il cittadino moldavo che entra nella comunità europea deve essere munito del passaporto biometrico (come ti ho precedentemente specificato) e dovrebbe dimostrare di essere in possesso di una somma di 30 euro per ogni giorno che intende passare nella comunità europea. Questa ultima puntualizzazione, come tu hai fatto notare, trovava riscontro circa un anno e mezzo fa (periodo in cui i moldavi hanno iniziato ad entrare nella comunità europea senza necessità di visto) e soprattutto all'aeroporto di Chisinau (dove in verità ancora qualche doganiere pignolo lo si può trovare).
Di fatto tanti moldavi passano la frontiera senza tanti problemi.
All'aeroporto di Iași o di Bacău, dove transitano tanti moldavi, di questi problemi non ne ho mai sentiti né visti.
Una domanda: di quale regione è la ragazza con cui hai questa relazione? Non ti semplificherebbe la vita prenderle un volo da Iași, da Bacău o da Suceava, invece che da Chisinau?
INCONTRA DONNE VOGLIOSEBukowski1981
24/10/2015 | 01:35
Newbie
Oscar,la ragazza ha bisogno del passaporto Biometrico,del biglietto di ritorno in Moldavia,e a volte dell'assicurazione sanitaria.Se ha queste 3 cose non avra' nessun problema anche a partire da Chisinau.(La Mia ragazza Moldava non ha avuto nessun problema a passare la dogana cosi' )
TROVA HOSTESS PER CENEMAIALE
24/10/2015 | 05:41
Newbie
@bukowski1981 e @oscar solo una curiosità. Le avete conosciute su internet. Su presentazione o a furia di andare nel posto?
Beati voi che vi potete assestare per brevi periodi dalla Italia.
Molti di noi x soldi e x lavoro non hanno mai più di1settimana di ferie alla volta
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàBukowski1981
24/10/2015 | 09:28
Newbie
Nel Mio caso l ho conosciuta su internet :)
INCONTRA DONNE VOGLIOSERoccoRomania
24/10/2015 | 10:44
Newbie
@MAIALE se non la conosci tu prima personalmente in Republica Moldova, una moldava non se ne viene in Italia solo dopo una conoscenza virtuale su internet.
TROVA HOSTESS PER CENEBukowski1981
24/10/2015 | 15:18
Newbie
Certamente bisogna andare sul posto per conoscerla e poi si vedra'.
L'ideale sarebbe parlarci un bel po' su internet,capire che tipo di persona e',il livello culturale,l'estrazione sociale,se ha frequentato l'universita',se lavora etc.
E Poi vedere se realmente lei vuole che tu vada li' per conoscerla.
bagascia
24/10/2015 | 15:29
monza | 36-50
Gold
dai @Oscar,non perdere fiducia,che ti porti a casa una bella fica B-)
la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....
RoccoRomania
24/10/2015 | 15:34
Newbie
@Bukowski1981 è un discorso giusto quello di conoscerle prima bene tramite internet (prima la chat poi Skype, Viber ed altre applicazioni) e poi andare sul posto. Una curiosità: tu in che lingua ci parlavi con la moldava che hai conosciuto?
TROVA HOSTESS PER CENEOscar
24/10/2015 | 15:48
Silver
conosciuta in internet e in inglese, lei continua a rompere che se la polizia chiede dove dormi e lei risponde da un amico, il polizziotto dira' dove
e' l'invito e dove il timbro?
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàRoccoRomania
24/10/2015 | 16:06
Newbie
@Oscar io vivo in Romania al confine con la Republica Moldova da due anni e mezzo e di moldave ne conosco e ne ho conosciute tante e conosco anche bene come vanno le cose in Republica Moldova.
Nel tuo caso mi sembra che hai conosciuto una di quelle ragazze che ti creano tanti problemi, per cui benvenga un periodo con una moldava che sta da te in Italia, ma non con una che ti crea tutti questi problemi.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEEvaristoBecca
24/10/2015 | 16:42
Newbie
Oscar sei un mito! L'importante e' rimediare almeno una sega. Costi quel che costi!
TROVA HOSTESS PER CENEFlautoMagico
24/10/2015 | 17:26
Roma | 36-50
Gold
Una romena che ha paura della polizia, sarà un agente segreto? :-?
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
Oscar
24/10/2015 | 17:59
Silver
non mi sembra un grande problema fare un invito e darlo a lei , ma non so da dove cazzo iniziare e se effettivamente ce ne sia di bisogno, se non lo porto inizia a dire che sono egoista e non penso a lei.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEMAIALE
24/10/2015 | 21:50
Newbie
Grazie delle risposte colleghi della gnocca
@oscar speriamo solo non ti da la buca aerea. A me è capitato un periodo che facevo caccia grossa online 2 buche aeree.1 alla anno in 2 anni.
Tra l'altro altro una avevo visto 4volte. Stata a casa mia. E pure di un paese occidentale non morta di fame dell est.!!!
Importante è che perdiamo solo i soldi del volo e la morta di fame rimane a mani asciutte se noi rimaniamo senza Fica a casa!
Buona fortuna Oscar
TROVA HOSTESS PER CENEBukowski1981
24/10/2015 | 21:57
Newbie
Rocco con la mia moldava parlo romeno.
Oscar...non ha bisogno di nessun invito,quanto anni ha lei?
Verra' cn l'aereo?passaporto biometrico,biglietto andata e ritorno e assicurazione sanitaria se vogliamo essere pignoli e potra' stare legalmente 90 giorni in Italia,senza bisogni di altro.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàJeff
24/10/2015 | 22:16
Silver
Oscar fortunato vostro figlio che sarà bilingue
INCONTRA DONNE VOGLIOSERoccoRomania
24/10/2015 | 23:52
Newbie
@Bukowski1981 sei il primo italiano che conosco su questo sito che parla rumeno e la cosa mi fa tanto piacere. Posso chiederti per quale motivo l'hai imparato? Io lavoro in Romania da quattro anni e mezzo, per cui all'inizio, quando sono arrivato a Bucarest, ho seguito due corsi di rumeno alla scuole di rumeno per stranieri.
Sarebbe bello scambiarsi su questo sito esperienze dei posti dove si parla rumeno, così come fanno alcuni utenti di questo sito che parlano russo (che stimo davvero tanto).
TROVA HOSTESS PER CENEBukowski1981
25/10/2015 | 01:37
Newbie
RoccoRomania parlo romeno da circa un decennio ormai.L ho imparato da solo,ho avuto la possibilita' di andare in Romania per la Prima volta a 19 anni(era il 1999) e mi innamorai oltre che delle ragazze anche della loro cultura,lingua
e musica.
Ho anche vissuto a Iasi per circa un anno,conosco bene la Romania,la mentalita' ,pregi e difetti.Negli ultimi anni mi sn avvicinato alla Moldavia,dove reputo che ancora se parli romeno o russo e sei abbastanza giovane puoi divertirti parecchio.
La mia ragazza e' moldava,piu' giovane di me di 11 anni.( mi piacciono in stile fresh teen) :D
ItaloRussian
25/10/2015 | 03:36
La migliore città della Terra | 36-50
Silver
@MAIALE se è vero pure a metà,
quello che scrivi, scendo da te subito, quanto costano?
INCONTRA DONNE VOGLIOSERoccoRomania
25/10/2015 | 09:14
Newbie
@Bukowski1981 io a Chisinau ci sono stato sei volte fino a due anni fa (in un periodo diverso come ben sai), poi da due anni a questa parte ho frequentato le zone di Ungheni, Sculeni e Bălți. L'estate scorsa ho scoperto la regione di Cernauti (Bucovina de Nord) e finora è la zona rumenofona dove mi sono divertito di più: pochissimi stranieri, costo della vita più basso della Romania e della Moldavia, ragazze bellissime che rispetto alle rumene ed alle moldave (non generalizzo ovviamente) sono meno abituate ad avere a che fare con lo straniero.
Sarei curioso di sapere da qualcuno che è stato nella Transcarpazia ucraina e nella zona di Ismail come funziona lì. Tu quale zona della Moldavia bazzichi?
TROVA HOSTESS PER CENEBukowski1981
25/10/2015 | 10:14
Newbie
RoccoRomania e' molto interessante quello che dici,se ero libero certamente avrei fatto un giro anch'io a Cernauti.In Moldavia bazzicavo e bazzico Chisinau ma solo perche' adesso mi sn dato una calmata che ho la ragazza Fissa e mi trovo bene con lei.Anche se.....dal punto di vista caratteriale preferisco le romene...,moldave e romene sono molto diverse tra di loro.Le Moldave pero' per sono piu' belle ,hanno questa genetica anche un po' russa che fa impazzire :D
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàgimmie
25/10/2015 | 11:57
Silver
In che senso sono diverse caratterialmente
rumene e moldave?
FICA com Deus
RoccoRomania
25/10/2015 | 12:05
Newbie
@Bukowski1981 concordo in pieno che le moldave sono più belle delle romene, anche se sai bene che in alcune zone, come quella di Iași che tu ben conosci, la differenza tra le due popolazioni femminili non è tanta.
Caratterialmente io preferisco le moldave din sat (de gustibus non disputandum est).
Hai notato anche tu che da quando hanno eliminato i visti in uscita le moldave hanno iniziato ad avere più pretese?
TROVA HOSTESS PER CENEBukowski1981
25/10/2015 | 12:09
Newbie
Anche se parlano la stessa lingua,la societa' romena con quella moldava e' veramente differente in tantissimi aspetti.L'influenza russa nel caso delle moldave ancora e' molto alta nel bene e nel male,sono persone molto istintivi i moldavi,a volte caratterizzate da una durezza che viene da un 'educazione rigida.Certamente I moldavi hanno una vita ancora + dura rispetto ai romeni.La Romania negli ultimi anni veramente e' cambiata moltissimo,sono diventati molto occidentali sia come modo di vivere che mentalita'.La Moldavia ci arrivera' in questa trasformazione ma ancora ha bisogno di tempo.
Bukowski1981
25/10/2015 | 12:12
Newbie
Rocco le pretese credo che c'erano anche prima e fa parte della mentalita',visto che cmq noi stranieri siamo visti ancora con un occhio particolare in Moldavia nel bene e nel male.A livello estetico posso dirti che riconosco quasi sempre una romena da una moldava ,sia nel modo di vestire che di porsi.A livello caratteriale preferisco le moldave (essendo forse anch'io influenzato abbastanza dalla cultura romena) pero'....sto con una Moldava che assomiglia esteticamente piu' ad una russa :D che casino :)))
INCONTRA DONNE VOGLIOSE