A questo punto propongo io il tuo ban perché non credo ad una minima parola delle tue scopate, quelle fighe lì non stanno mica ad aspettare te! Se non si mette mano al portafogli non si canta messa, questa è la sacra verità e voglio vedere quanti qui sono d accordo con me!
E la verità è che il free può esistere, come detto altrove, nella forma della scopatina con la adolescente poco carina, in tenerissima età.. Perche arrivati ai 24/25 carico mio, to rendi conto che il giochetto è finito e realizZi l importanza del grano!
P.s. Ho scritto poco carina perchè la figa sta col benestante 23 enne di turno con la macchina bella! Ma che ste figone in Russia aspettano te, con tutti i soldi che hanno gli oligarchi.. Scusami se mi permetto ma a me sa di cazzata!
io a 40 anni suonati mi trombo le strafighe di 20-25 anni con un caffè, una o due uscite al parco e al massimo un invito al cinema o luna park... esborso massimo fisiologico di 30-35 euro, ma forse meno.... e ti dico che mi diverto più quando esco che quando trombo....
mai invitato a cena nessuna, se non una lasagna al volo in un ristorante di un mio amico giusto per ridere del cibo italiano e creare la situazione giusta...
hai 30 anni?? sei nel pieno della forza... perché ti fai condizionamenti??? non capisco?...sei nella condizione migliore... leggiti la recensione sopra...
basterebbe distinguere il free puro dal free inpuro detto anche semifree o indirect pay abbreviato indipay
il free puro nella mia vita da gt l'ho visto con nordiche che pretendono di dividere a metà qualsiasi spesa e - se hanno pochi soldi - preferiscono andare a mangiare un hamburger e dividere piuttosto che farsi pagare la cena
con le latine e le estiche il cosiddetto free è quasi sempre del tipo semifree o indipay
quando si offre tutto alla gnocca per concludere entriamo nel campo del semifree o indipay sia che quello che si offre sia poco - indipay lowcost - o tanto
che poi si usi la più cruda parola indipay o la più poetica parola semifree la sostanza non cambia :)
Chiamatelo come volete ma se non si sborsa non si canta messa. E posso pure credere che uno esce con belle ragazze in modalità semi free ma secondo me la piccola menzogna è quella di aver omesso uno o più zeri a quelle cifre su indicate :) Ripeto, non stanno di certo ad aspettare voi!
A 26 anni o prima il free vero è finito, a quel punto puoi solo pagare!
si...è vero...questa è una delle cazzate più belle mai lette su questo sito, ma me ne rendo conto quando si vedono certe gnocche... come se uno di 40 anni dovesse chiedere a una studentessa di 20 di pagare a metà un invito a bere un caffè... "mi dai 5 euro per il tuo caffè e la tua torta???"
esatto... mi sembra giusto... fantastico
a questo punto allora anche tua madre e tua sorella se per una o due volte nella vita si sono fatte offrire un caffè sono delle indipay?
Tutti pagano.. Una fetta di torta per una semplice udienza, che poi all atto in camera da letto, soprattutto in Russia dove non aspettano di certo te che te le scopi e basta, si concretizza in una cifra consistente di soldi o una collana
(mente dalle nostre parti, madri e sorelle la torta se la fanno pagare dal fidanzato che le sposa e ci mette su famiglia, mica dallo straniero che vuole scopare, questa è la sacrosanta differenza)
"mente dalle nostre parti, madri e sorelle la torta se la fanno pagare dal fidanzato che le sposa e ci mette su famiglia, mica dallo straniero che vuole scopare, questa è la sacrosanta differenza"
dunque dovrebbero essere più puttane madri e sorelle perché chiedono vitto e alloggio rispetto a una torta...???
mai lette tante cazzate in pochi commenti....grazie per farmi ridere così tanto..
ma perché venite su questo sito? non capisco perché perdete il vostro tempo... si capisce perché non trombate e perché pensate che a 30 anni non potete trombare quelle di 20... a sto punto andate a mignotte e cambiate meta...
andate a leggere le recensioni di cuba, thailandia e compagnia bella... secondo me vi sentite meglio...
Io mi chiedo TU cosa ci vieni a fare su questo sito. Sperare di essere creduto? Scusa, non da me. Poi confondere la scopata con lo straniero morto di figa, con il corteggiamento finalizzato al matrimonio tradizionale delle nostre madri, è una minchiata che non ha prezzo. Cambia lidi ragazzi, che è meglio
ma non gli rispondere neanche... questi vengono qui credendo di trovare qualcuno che gli dice dove possono andare a trombare facile... poi quando leggono che uno paga un caffè ad una ragazza ti scrivono che è una indipay...
ma non gli rispondiamo neanche a questi idioti...
anche se però ci stanno bene... sono divertenti, a me divertono...
@pietroilgrande2 hai un'arma molto potente nei confronti di questi 2-3 invidiosi che non battendo chiodo loro, sono convinti che nessun altro batta chiodo: ignorali e vedrai che si cucineranno nel loro brodo di invidia.
@pietroilgrande. Grazie per la bellissima recensione. Cio che tu dici delle reusse degli anni 90 è vero anche per le tedesche , le americane e perchè no anche per le italiane di quegli anni. Il fatto è che oggi è IL MONDO INTERO ad essere più cattivo e cinico e questo si ripercuote inevitabilmente anche nei rapporti umani. Ma il passato è andato e non serve a nulla rimpiangerlo.
@ursus...dove cominciare....vediamo tu dici che uno passati i 26 anni ha in mano solo una carta..quella di credito.
Io ti dico che ogi come oggi se io fossi una donna troverei molto interessanti i quarantenni per un unico motivo ....sono gli unici che forse hanno qualcosa da dire, che in una conversazione sanno essere brillanti e non scontati e falsi come una banconota da 25 euro come sono i 25-30 enni di oggi.
Proprio ieri sono uscito con un amico a prendere una birra in centro a Roma in un pub che ricordavo freuqentato da molte straniere. Zio cantante, pareva di essere allo ,anzi per dirla politically correct al bioparco. Tutti cloni gli uni degli altri, che guardavano come allupati le poche ragazze straniere e non li presenti. Io dico ti puoi fare tutte le sopracciglie ad ala di gabbiano che vuoi, farti crescere la barbetta che fa tanto impegnato, fare palestra ma se sei vuoto dentro , vuoto resti. Questo differenzia oggi un quarantenne da un trentenne odierno. I CONTENUTI E credimi, le russe ancora non so per quanto tempo , ma è proprio il contenuto che cercano. Poi se la tua idea di relazione con una donna si basa su quanto spendi e come spendi...beh forse sei sul forum sbagliato, forse uno di economia farebbe al tuo caso. Comunque fossi una donna ancora una volta, uno cosi non lo vorrei, come si dice a Roma, manco come patocco al portone. Si dice tanto contro le melanzane, ma pure certi peperoni dovrebbero ogni tanto fare un po di autocritica. Il che non guasta
@Flauto Magico. Pure a Goa sei stato! Beato te che viaggi tanto...io in India sono riuscito ad andarci solo per lavoro e non mi ha ispirato piu di tanto. Pieno di russe li?
@Braveheart68 viaggio poco invece, qui ho solo una recensione a zanzibar. A goa trovi russe e israeliane, e anche sirenette che disegnano fiori sulla sabbia e poi ti guardano sorridendo...
@ursus con il nick che ho anche se mi tagghi le notifiche non mi arrivano,
ho visto adesso il tutto e dico cosa penso io.
Innanzitutto ti quoto sul fatto che nessuna è lì ad aspettare lo straniero.
Anche secondo me c'è un sacco di gente che omette degli zeri alle cifre che dichiara di spendere.
In ultimo è vero che le poche chiavate free si fanno giusto a 16 anni con ragazze per altro neanche belle.
Già a 20 anni diventa tutto pay e indipay, basta vedere che se entri in discoteca senza aver il tavolo con tanto di bottiglie ti guardano come uno sfigato e ti trattano alla stregua di un appestato.
Per non parlare che bisogna poi avere una bella auto, avere parecchi soldi da spendere e tanto altro.
A parte questa breve parentesi i consigli che ha scritto Pietro sono giusti, ma non sono niente di nuovo.
Sono cose già dette un milione di volte.
@motyoneye71 non credere che per rimorchiare basti avere un fisico nella media e sapere un po' di russo.
In tutto il mondo per rimorchiare fighe ventenni free serve avere un aspetto tamarro/da tronista, un ottimo game e essere parecchio confidenti in se stessi.
Ho visto personalmente in Russia dei simil tronisti che senza sapere una parola di russo e sapendo giusto 2 parole di inglese, con un ottimo game e con parecchia confidenza in se stessi sono riusciti a scoparsi ragazze davvero molto fighe.
E di simil tronisti molto sicuri di se stessi e con ottimo game ce ne sono in giro per il mondo, non tantissimi ma c'è ne sono.
E sono proprio questi che si scopano le belle ragazze, negarlo significa mentire a se stessi e non voler guardare in faccia la realtà.
Colui che non ci prova nemmeno perché non si sente all'altezza di qualsivoglia donna non scopera' mai. Conosco tanti uomini che come problema principale hanno solamente l'autolimitarsi e la mancanza di fiducia in se stessi.
L'italica melanzana è l'essere più infelice al mondo ed è anche contagiosa!
@toro-magico ma sei salito in camera con loro per vederli trombare personalmente ??? O li hai osservati dal buco della serratura? <br>È questo che intendi quando dici che vuoi vedere personalmente gli utenti del forum in azione, se no non gli credi? <br>Non è che sei un po' guardone? :-?
Mi ero ripromesso di non intervenire in questa discussione, ma lo scritto di @Braveheart68 merita un (ap)plauso infinito!!!! =D> =D> =D> =D> =D>
Perle ai porci, d'altronde a chi crede che arrivati a 30 si vada in pensione, che cosa rispondere? Si lascia perdere... e si ringrazia la fortuna che ci vuole ancora operativi all'età in cui gli altri sono all'ospizio...
=D> ;-)
Spesso, seriamente, gli si affacciava l'idea di dar addio a tutto, arruolarsi tra i cosacchi, comprarsi un'isba, il bestiame, ammogliarsi a una cosacca [...] andarsene a caccia e a pesca, e coi cosacchi alle spedizioni.
Lev Tolstoj "I Cosacchi" - 1863
A fine novembre dovrò andare a SPB per lavoro, quindi non avrò molto tempo per cercare di rimorchiare delle free. Chiedo a chi conosce la città quali sono i salon con le donne migliori e che non siano solo per turisti.
Io rimango allucinato dalla quantità di cazzate che certa gente scrive su questo forum. Non riesco nemmeno a capire quale sia lo scopo. Se ci fanno o ci sono veramente. Conoscendo la mentalità di qualche nostro compatriota però, purtroppo propendo per la seconda opzione.
Mi sono letto questa discussione e ho avuto momenti di vero divertimento, altri di vero sconforto. Divertimento quando leggo che gli unici che scopano con belle ragazze in giro per il mondo sono i tamarri/tronisti... E penso che il fenomeno che ha scritto questa cosa ci creda davvero, avendo ormai la materia grigia completamente devastata da grandi fratelli, uomini e donne e cazzate simili. Vuoi scopare in Russia?!? Sopracciglia ad ali di gabbiano, occhiale da sole di 2 metri quadri D&G con logo ovviamente pacchiano e ben in vista, capello ingelatinato, abbronzatura posticcia, vestiario da tamarro e via. E, naturalmente, il plus è non sputare mezza parola di russo o inglese (meglio ancora se si parla un italiano sgrammaticato) e disquisire di argomenti che variano dal calcio a quante ripetizioni al bilancere si riescono a fare. Buono a sapersi, averne di utenti così utili.
Lo sconforto invece mi viene quando leggo che se offri un caffè, una fetta di torta, o anche una cenetta (e a San Pietroburgo si può mangiare bene in certi ritoranti locali con spese tra i 25/30 euro totali, quindi non parliamo di cifre da farci un mutuo...) allora la tipa passa a indipay, semifree, e come vogliono definirla. Come dice giustamente Pietro, mi sembra davvero la cosa ideale uscire con una ragazza che magari guadagna 1/20 di quello che guadagnamo noi, e chiederle i 300 rubli per un caffè o un tè. Poi la gente si lamenta che non scopa qui dentro, ma ci credo... Per voi quindi il free è solamente quello con una ubriaca raccolta in qualche locale alle 4 di mattina, che nemmeno sa più di essere al mondo e ve la scopate nei bagni fatiscenti in un'apoteosi di 4 minuti di sesso infuocato. Contenti voi...
E' chiaro comunque che tutti questi utenti (o utente, io ho sempre il dubbio che si tratti di multinick in questo caso...) non hanno la minima idea del mondo russo, delel sue dinamiche e di come siano veramente le ragazze cirilliche, di quello che cerchino, di come valutino un uomo, di cosa reputino importante nella persona che si trovano davanti. E a questo proposito quoto su tutta la linea @Braveheart68 quando parla di contenuti. Le russe per fortuna cercano ancora contenuti, e quelli non li dà il tamarro/tronista che si fa il weekend a SPB e spera di fare stragi. Per fortuna le russe non sono come le italiane, o meglio, non lo sono ancora. Certo, esistono anche lì quelle che apprezzeranno il tamarro ignorante, ma per fortuna sono una striminzita minoranza e sono proprio la tipologia di donna da cui io (ma penso anche molti altri) mi voglio tenere abbondantemente a distanza.
Tutte le russe che ho avuto il piacere di conoscere amano l'uomo che sia "maschio", quelli troppo infighettati, "estetizzati", "pavoni" passano per gay egocentrici (le loro parole sono troppo forti per essere espresse su un forum pubblico, ma il senso è quello). Quindi se questi personaggi vanno comunque a pavoneggiarsi in Russia pensando di fare sfracelli, ben fanno le devushke a spremerli come limoni per poi mandarli a casa (o in un bordello) con le palle piene e i portafogli vuoti. :-D
Mai stato in russia ma vivo all estero da una decina di anni. Quoto in pieno @baluba che solo nel melanzanistan le donne apprezzano il tamarretto simil tronista infighettato e sopraciglio-gabbianato. Nei paesi con donne con la D maiuscola queste cercano un uomo che sia uomo. Si eccitano quanto piu l'uomo trasmette virilita'. Il ragazzo troppo curato, ricercato e infighettato e' visto come un gay. Tronisti uomini e donne = gay pride.
@toro-magico ... non prenderla come un giudizio, ma dire che le Russe sono attirate dal simil-tamarro-zeroRusso e tanta fantasia non corrisponde alla realtà che ho visto nelle mie tante volte a Mosca...lavoro da una vita nel settore abbigliamento, e ti assicuro che la moda Russa prevede i canoni che tanti utenti qui hanno descritto e che riassumo in: tendenzialmente scuro, blu, nero, grigio, scarpe scure e/o eleganti, camicia... unico vezzo gli accessori, dove vedi un po di tutto, ma in linea con lo stile....sarà noioso e senza fantasia, ma quello è...dico solo una cosa, W la Russia, e ringrazio il cielo che ancora non è stata rovinata...@baluba, Flauto, pietroilgrande2, Berserker, Cosacco e qualcuno che dimentico, grazie, sono d'accordo con voi...sembra che oggi pagare una cena, un drink o anche solo un caffè ad una girl sia da scomunica, non capisco perchè...vi aiuta ad arrivare all'obiettivo, perchè denigrare l'indy? Altri commenti mi fanno cadere le b@lle....vi racconto un episodio che ho visto personalmente...questo per dire che ci sono tanti lettori di GT e che dobbiamo fare attenzione a cosa scriviamo....ero nel maggio 2012 a Mosca per una fiera, visti i prezzi che girano qui soggiornavo all'HolidayInn Sokolniki, ottima location per avere il trattamento di "residence", quindi cucina + camera + salottino + bagno...dall'altra parte della strada c'è un centro commerciale con supermercato nel piano seminterrato, dove ero solito fare un po di spesa nelle serate libere (non amo molto la cucina e il cibo Russo, un po ripetitivo) prima di uscire per locali....e cosa vedo? 2 personaggi italiani che tentavano di approcciare le clienti del supermercato x chiedere consiglio sui cibi locali (dove avranno letto questo?
:-)) ) e provare a racimolare qualche numero....con inglese meno che scolastico e zero Russo come sarà finita? Zero, per il tempo che mi sono divertito a guardarli non hanno trovato nessuna che gli ha dato retta più di 30"....questo cosa vuol dire? C'è una bella differenza tra chi bazzica per Mosca sperando che capiti qualcosa e chi la frequenta da anni....ad ognuno la propria tecnica, ma se poi non trombate non venite qui a scrivere che la colpa è delle Russe.....
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
pietroilgrande2
24/10/2015 | 02:21
Newbie
@ursus.... trentenne fuorigioco??? ma che scherzi??? a 30 anni sei nel pieno..perché puoi trombare sia quelle di 18 che quelle di 40...
si devi essere bannato per aver detto questa cazzata...
Titano propongo che sia bannato....
INCONTRA DONNE VOGLIOSEUrsus
24/10/2015 | 02:30
Newbie
A questo punto propongo io il tuo ban perché non credo ad una minima parola delle tue scopate, quelle fighe lì non stanno mica ad aspettare te! Se non si mette mano al portafogli non si canta messa, questa è la sacra verità e voglio vedere quanti qui sono d accordo con me!
TROVA HOSTESS PER CENEUrsus
24/10/2015 | 02:31
Newbie
@Toro-magico tu cosa ne pensi
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàUrsus
24/10/2015 | 02:36
Newbie
E la verità è che il free può esistere, come detto altrove, nella forma della scopatina con la adolescente poco carina, in tenerissima età.. Perche arrivati ai 24/25 carico mio, to rendi conto che il giochetto è finito e realizZi l importanza del grano!
P.s. Ho scritto poco carina perchè la figa sta col benestante 23 enne di turno con la macchina bella! Ma che ste figone in Russia aspettano te, con tutti i soldi che hanno gli oligarchi.. Scusami se mi permetto ma a me sa di cazzata!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEUrsus
24/10/2015 | 02:38
Newbie
Poi ognuno é libero di scrivere e di credere a quello che vuole su questo forum, io ho detto la mia
TROVA HOSTESS PER CENEpietroilgrande2
24/10/2015 | 02:49
Newbie
@ursus..
io a 40 anni suonati mi trombo le strafighe di 20-25 anni con un caffè, una o due uscite al parco e al massimo un invito al cinema o luna park... esborso massimo fisiologico di 30-35 euro, ma forse meno.... e ti dico che mi diverto più quando esco che quando trombo....
mai invitato a cena nessuna, se non una lasagna al volo in un ristorante di un mio amico giusto per ridere del cibo italiano e creare la situazione giusta...
hai 30 anni?? sei nel pieno della forza... perché ti fai condizionamenti??? non capisco?...sei nella condizione migliore... leggiti la recensione sopra...
pietroilgrande2
24/10/2015 | 02:51
Newbie
Itaconeti
24/10/2015 | 02:56
Avalon
Gold
basterebbe distinguere il free puro dal free inpuro detto anche semifree o indirect pay abbreviato indipay
il free puro nella mia vita da gt l'ho visto con nordiche che pretendono di dividere a metà qualsiasi spesa e - se hanno pochi soldi - preferiscono andare a mangiare un hamburger e dividere piuttosto che farsi pagare la cena
con le latine e le estiche il cosiddetto free è quasi sempre del tipo semifree o indipay
quando si offre tutto alla gnocca per concludere entriamo nel campo del semifree o indipay sia che quello che si offre sia poco - indipay lowcost - o tanto
che poi si usi la più cruda parola indipay o la più poetica parola semifree la sostanza non cambia :)
fidelio
Ursus
24/10/2015 | 03:07
Newbie
Chiamatelo come volete ma se non si sborsa non si canta messa. E posso pure credere che uno esce con belle ragazze in modalità semi free ma secondo me la piccola menzogna è quella di aver omesso uno o più zeri a quelle cifre su indicate :) Ripeto, non stanno di certo ad aspettare voi!
A 26 anni o prima il free vero è finito, a quel punto puoi solo pagare!
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàpietroilgrande2
24/10/2015 | 03:08
Newbie
si...è vero...questa è una delle cazzate più belle mai lette su questo sito, ma me ne rendo conto quando si vedono certe gnocche... come se uno di 40 anni dovesse chiedere a una studentessa di 20 di pagare a metà un invito a bere un caffè... "mi dai 5 euro per il tuo caffè e la tua torta???"
esatto... mi sembra giusto... fantastico
a questo punto allora anche tua madre e tua sorella se per una o due volte nella vita si sono fatte offrire un caffè sono delle indipay?
INCONTRA DONNE VOGLIOSEpietroilgrande2
24/10/2015 | 03:09
Newbie
questo sito abbonda di intelligenze sopraffine...
TROVA HOSTESS PER CENEUrsus
24/10/2015 | 03:14
Newbie
Tutti pagano.. Una fetta di torta per una semplice udienza, che poi all atto in camera da letto, soprattutto in Russia dove non aspettano di certo te che te le scopi e basta, si concretizza in una cifra consistente di soldi o una collana
(mente dalle nostre parti, madri e sorelle la torta se la fanno pagare dal fidanzato che le sposa e ci mette su famiglia, mica dallo straniero che vuole scopare, questa è la sacrosanta differenza)
Ursus
24/10/2015 | 03:16
Newbie
Come si fa a non quotare Ursus su tutta la linea ;)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEpietroilgrande2
24/10/2015 | 03:38
Newbie
"mente dalle nostre parti, madri e sorelle la torta se la fanno pagare dal fidanzato che le sposa e ci mette su famiglia, mica dallo straniero che vuole scopare, questa è la sacrosanta differenza"
dunque dovrebbero essere più puttane madri e sorelle perché chiedono vitto e alloggio rispetto a una torta...???
mai lette tante cazzate in pochi commenti....grazie per farmi ridere così tanto..
ma perché venite su questo sito? non capisco perché perdete il vostro tempo... si capisce perché non trombate e perché pensate che a 30 anni non potete trombare quelle di 20... a sto punto andate a mignotte e cambiate meta...
andate a leggere le recensioni di cuba, thailandia e compagnia bella... secondo me vi sentite meglio...
ma sono più stupido io che vi rispondo pure...
TROVA HOSTESS PER CENEUrsus
24/10/2015 | 03:45
Newbie
Io mi chiedo TU cosa ci vieni a fare su questo sito. Sperare di essere creduto? Scusa, non da me. Poi confondere la scopata con lo straniero morto di figa, con il corteggiamento finalizzato al matrimonio tradizionale delle nostre madri, è una minchiata che non ha prezzo. Cambia lidi ragazzi, che è meglio
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàFlautoMagico
24/10/2015 | 04:28
Roma | 36-50
Gold
@ursus su questo sito c'è gente che scopa, se tu sei arrivato a fine carriera apriti il tuo forum nowomannocry e buonanotte :-))
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
pietroilgrande2
24/10/2015 | 04:53
Newbie
@FlautoMagico
ma non gli rispondere neanche... questi vengono qui credendo di trovare qualcuno che gli dice dove possono andare a trombare facile... poi quando leggono che uno paga un caffè ad una ragazza ti scrivono che è una indipay...
ma non gli rispondiamo neanche a questi idioti...
anche se però ci stanno bene... sono divertenti, a me divertono...
TROVA HOSTESS PER CENEIlProfessor69
24/10/2015 | 04:53
Cargo battente bandiera liberiana | 36-50
Gold
questo sito oramai sta scadendo parecchio....
Se ti ama, ingoia
baluba
24/10/2015 | 12:08
Silver
@pietroilgrande2 hai un'arma molto potente nei confronti di questi 2-3 invidiosi che non battendo chiodo loro, sono convinti che nessun altro batta chiodo: ignorali e vedrai che si cucineranno nel loro brodo di invidia.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEBraveheart68
24/10/2015 | 21:42
Silver
@pietroilgrande. Grazie per la bellissima recensione. Cio che tu dici delle reusse degli anni 90 è vero anche per le tedesche , le americane e perchè no anche per le italiane di quegli anni. Il fatto è che oggi è IL MONDO INTERO ad essere più cattivo e cinico e questo si ripercuote inevitabilmente anche nei rapporti umani. Ma il passato è andato e non serve a nulla rimpiangerlo.
@ursus...dove cominciare....vediamo tu dici che uno passati i 26 anni ha in mano solo una carta..quella di credito.
Io ti dico che ogi come oggi se io fossi una donna troverei molto interessanti i quarantenni per un unico motivo ....sono gli unici che forse hanno qualcosa da dire, che in una conversazione sanno essere brillanti e non scontati e falsi come una banconota da 25 euro come sono i 25-30 enni di oggi.
Proprio ieri sono uscito con un amico a prendere una birra in centro a Roma in un pub che ricordavo freuqentato da molte straniere. Zio cantante, pareva di essere allo ,anzi per dirla politically correct al bioparco. Tutti cloni gli uni degli altri, che guardavano come allupati le poche ragazze straniere e non li presenti. Io dico ti puoi fare tutte le sopracciglie ad ala di gabbiano che vuoi, farti crescere la barbetta che fa tanto impegnato, fare palestra ma se sei vuoto dentro , vuoto resti. Questo differenzia oggi un quarantenne da un trentenne odierno. I CONTENUTI E credimi, le russe ancora non so per quanto tempo , ma è proprio il contenuto che cercano. Poi se la tua idea di relazione con una donna si basa su quanto spendi e come spendi...beh forse sei sul forum sbagliato, forse uno di economia farebbe al tuo caso. Comunque fossi una donna ancora una volta, uno cosi non lo vorrei, come si dice a Roma, manco come patocco al portone. Si dice tanto contro le melanzane, ma pure certi peperoni dovrebbero ogni tanto fare un po di autocritica. Il che non guasta
@Flauto Magico. Pure a Goa sei stato! Beato te che viaggi tanto...io in India sono riuscito ad andarci solo per lavoro e non mi ha ispirato piu di tanto. Pieno di russe li?
TROVA HOSTESS PER CENEFlautoMagico
24/10/2015 | 22:47
Roma | 36-50
Gold
@Braveheart68 viaggio poco invece, qui ho solo una recensione a zanzibar. A goa trovi russe e israeliane, e anche sirenette che disegnano fiori sulla sabbia e poi ti guardano sorridendo...
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
toro-magico
24/10/2015 | 23:54
Newbie
@ursus con il nick che ho anche se mi tagghi le notifiche non mi arrivano,
ho visto adesso il tutto e dico cosa penso io.
Innanzitutto ti quoto sul fatto che nessuna è lì ad aspettare lo straniero.
Anche secondo me c'è un sacco di gente che omette degli zeri alle cifre che dichiara di spendere.
In ultimo è vero che le poche chiavate free si fanno giusto a 16 anni con ragazze per altro neanche belle.
Già a 20 anni diventa tutto pay e indipay, basta vedere che se entri in discoteca senza aver il tavolo con tanto di bottiglie ti guardano come uno sfigato e ti trattano alla stregua di un appestato.
Per non parlare che bisogna poi avere una bella auto, avere parecchi soldi da spendere e tanto altro.
A parte questa breve parentesi i consigli che ha scritto Pietro sono giusti, ma non sono niente di nuovo.
Sono cose già dette un milione di volte.
@motyoneye71 non credere che per rimorchiare basti avere un fisico nella media e sapere un po' di russo.
In tutto il mondo per rimorchiare fighe ventenni free serve avere un aspetto tamarro/da tronista, un ottimo game e essere parecchio confidenti in se stessi.
Ho visto personalmente in Russia dei simil tronisti che senza sapere una parola di russo e sapendo giusto 2 parole di inglese, con un ottimo game e con parecchia confidenza in se stessi sono riusciti a scoparsi ragazze davvero molto fighe.
E di simil tronisti molto sicuri di se stessi e con ottimo game ce ne sono in giro per il mondo, non tantissimi ma c'è ne sono.
E sono proprio questi che si scopano le belle ragazze, negarlo significa mentire a se stessi e non voler guardare in faccia la realtà.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEMont-ano
25/10/2015 | 01:42
Newbie
Colui che non ci prova nemmeno perché non si sente all'altezza di qualsivoglia donna non scopera' mai. Conosco tanti uomini che come problema principale hanno solamente l'autolimitarsi e la mancanza di fiducia in se stessi.
L'italica melanzana è l'essere più infelice al mondo ed è anche contagiosa!
baluba
25/10/2015 | 08:51
Silver
@toro-magico ma sei salito in camera con loro per vederli trombare personalmente ??? O li hai osservati dal buco della serratura? <br>È questo che intendi quando dici che vuoi vedere personalmente gli utenti del forum in azione, se no non gli credi? <br>Non è che sei un po' guardone? :-?
Cosacco
25/10/2015 | 16:33
Silver
Mi ero ripromesso di non intervenire in questa discussione, ma lo scritto di @Braveheart68 merita un (ap)plauso infinito!!!! =D> =D> =D> =D> =D>
Perle ai porci, d'altronde a chi crede che arrivati a 30 si vada in pensione, che cosa rispondere? Si lascia perdere... e si ringrazia la fortuna che ci vuole ancora operativi all'età in cui gli altri sono all'ospizio...
=D> ;-)
Spesso, seriamente, gli si affacciava l'idea di dar addio a tutto, arruolarsi tra i cosacchi, comprarsi un'isba, il bestiame, ammogliarsi a una cosacca [...] andarsene a caccia e a pesca, e coi cosacchi alle spedizioni.
Lev Tolstoj "I Cosacchi" - 1863
Braveheart68
25/10/2015 | 20:27
Silver
Troppo buono@cosacco
TROVA HOSTESS PER CENEHenry
26/10/2015 | 10:16
Newbie
A fine novembre dovrò andare a SPB per lavoro, quindi non avrò molto tempo per cercare di rimorchiare delle free. Chiedo a chi conosce la città quali sono i salon con le donne migliori e che non siano solo per turisti.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàViaggiatore673
26/10/2015 | 10:23
Silver
Io rimango allucinato dalla quantità di cazzate che certa gente scrive su questo forum. Non riesco nemmeno a capire quale sia lo scopo. Se ci fanno o ci sono veramente. Conoscendo la mentalità di qualche nostro compatriota però, purtroppo propendo per la seconda opzione.
Mi sono letto questa discussione e ho avuto momenti di vero divertimento, altri di vero sconforto. Divertimento quando leggo che gli unici che scopano con belle ragazze in giro per il mondo sono i tamarri/tronisti... E penso che il fenomeno che ha scritto questa cosa ci creda davvero, avendo ormai la materia grigia completamente devastata da grandi fratelli, uomini e donne e cazzate simili. Vuoi scopare in Russia?!? Sopracciglia ad ali di gabbiano, occhiale da sole di 2 metri quadri D&G con logo ovviamente pacchiano e ben in vista, capello ingelatinato, abbronzatura posticcia, vestiario da tamarro e via. E, naturalmente, il plus è non sputare mezza parola di russo o inglese (meglio ancora se si parla un italiano sgrammaticato) e disquisire di argomenti che variano dal calcio a quante ripetizioni al bilancere si riescono a fare. Buono a sapersi, averne di utenti così utili.
Lo sconforto invece mi viene quando leggo che se offri un caffè, una fetta di torta, o anche una cenetta (e a San Pietroburgo si può mangiare bene in certi ritoranti locali con spese tra i 25/30 euro totali, quindi non parliamo di cifre da farci un mutuo...) allora la tipa passa a indipay, semifree, e come vogliono definirla. Come dice giustamente Pietro, mi sembra davvero la cosa ideale uscire con una ragazza che magari guadagna 1/20 di quello che guadagnamo noi, e chiederle i 300 rubli per un caffè o un tè. Poi la gente si lamenta che non scopa qui dentro, ma ci credo... Per voi quindi il free è solamente quello con una ubriaca raccolta in qualche locale alle 4 di mattina, che nemmeno sa più di essere al mondo e ve la scopate nei bagni fatiscenti in un'apoteosi di 4 minuti di sesso infuocato. Contenti voi...
E' chiaro comunque che tutti questi utenti (o utente, io ho sempre il dubbio che si tratti di multinick in questo caso...) non hanno la minima idea del mondo russo, delel sue dinamiche e di come siano veramente le ragazze cirilliche, di quello che cerchino, di come valutino un uomo, di cosa reputino importante nella persona che si trovano davanti. E a questo proposito quoto su tutta la linea @Braveheart68 quando parla di contenuti. Le russe per fortuna cercano ancora contenuti, e quelli non li dà il tamarro/tronista che si fa il weekend a SPB e spera di fare stragi. Per fortuna le russe non sono come le italiane, o meglio, non lo sono ancora. Certo, esistono anche lì quelle che apprezzeranno il tamarro ignorante, ma per fortuna sono una striminzita minoranza e sono proprio la tipologia di donna da cui io (ma penso anche molti altri) mi voglio tenere abbondantemente a distanza.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEbaluba
26/10/2015 | 10:58
Silver
Tutte le russe che ho avuto il piacere di conoscere amano l'uomo che sia "maschio", quelli troppo infighettati, "estetizzati", "pavoni" passano per gay egocentrici (le loro parole sono troppo forti per essere espresse su un forum pubblico, ma il senso è quello). Quindi se questi personaggi vanno comunque a pavoneggiarsi in Russia pensando di fare sfracelli, ben fanno le devushke a spremerli come limoni per poi mandarli a casa (o in un bordello) con le palle piene e i portafogli vuoti. :-D
TROVA HOSTESS PER CENEPimperepettennusa
26/10/2015 | 11:18
Newbie
Primo messaggio sul forum...
Ciao a tutti
Pimperepettennusa
26/10/2015 | 11:21
Newbie
Spezzo una lancia a favore di Pietro !!
Gnocca free ne esiste ed anche tanta in qualunque parte del mondo.
Ma ci vuole cervello
INCONTRA DONNE VOGLIOSEFlautoMagico
26/10/2015 | 13:59
Roma | 36-50
Gold
Bravo @berseker vedo che anche tu reagisci come me all'invasione di nick di questi troll cazzari (sono sempre quei due o tre)...
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
EvaristoBecca
26/10/2015 | 15:06
Newbie
Mai stato in russia ma vivo all estero da una decina di anni. Quoto in pieno @baluba che solo nel melanzanistan le donne apprezzano il tamarretto simil tronista infighettato e sopraciglio-gabbianato. Nei paesi con donne con la D maiuscola queste cercano un uomo che sia uomo. Si eccitano quanto piu l'uomo trasmette virilita'. Il ragazzo troppo curato, ricercato e infighettato e' visto come un gay. Tronisti uomini e donne = gay pride.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàmotyoneye71
26/10/2015 | 16:35
Newbie
@toro-magico ... non prenderla come un giudizio, ma dire che le Russe sono attirate dal simil-tamarro-zeroRusso e tanta fantasia non corrisponde alla realtà che ho visto nelle mie tante volte a Mosca...lavoro da una vita nel settore abbigliamento, e ti assicuro che la moda Russa prevede i canoni che tanti utenti qui hanno descritto e che riassumo in: tendenzialmente scuro, blu, nero, grigio, scarpe scure e/o eleganti, camicia... unico vezzo gli accessori, dove vedi un po di tutto, ma in linea con lo stile....sarà noioso e senza fantasia, ma quello è...dico solo una cosa, W la Russia, e ringrazio il cielo che ancora non è stata rovinata...@baluba, Flauto, pietroilgrande2, Berserker, Cosacco e qualcuno che dimentico, grazie, sono d'accordo con voi...sembra che oggi pagare una cena, un drink o anche solo un caffè ad una girl sia da scomunica, non capisco perchè...vi aiuta ad arrivare all'obiettivo, perchè denigrare l'indy? Altri commenti mi fanno cadere le b@lle....vi racconto un episodio che ho visto personalmente...questo per dire che ci sono tanti lettori di GT e che dobbiamo fare attenzione a cosa scriviamo....ero nel maggio 2012 a Mosca per una fiera, visti i prezzi che girano qui soggiornavo all'HolidayInn Sokolniki, ottima location per avere il trattamento di "residence", quindi cucina + camera + salottino + bagno...dall'altra parte della strada c'è un centro commerciale con supermercato nel piano seminterrato, dove ero solito fare un po di spesa nelle serate libere (non amo molto la cucina e il cibo Russo, un po ripetitivo) prima di uscire per locali....e cosa vedo? 2 personaggi italiani che tentavano di approcciare le clienti del supermercato x chiedere consiglio sui cibi locali (dove avranno letto questo?
:-)) ) e provare a racimolare qualche numero....con inglese meno che scolastico e zero Russo come sarà finita? Zero, per il tempo che mi sono divertito a guardarli non hanno trovato nessuna che gli ha dato retta più di 30"....questo cosa vuol dire? C'è una bella differenza tra chi bazzica per Mosca sperando che capiti qualcosa e chi la frequenta da anni....ad ognuno la propria tecnica, ma se poi non trombate non venite qui a scrivere che la colpa è delle Russe.....
INCONTRA DONNE VOGLIOSEImmerweiter
26/10/2015 | 18:55
Gold
Per fortuna che ci sono i vostri ultimi interventi che hanno ridato la giusta considerazione agli argomenti posti dall'autore del 3d!
Raggiungere l'Oriente navigando verso Occidente.