Confrontiamo un semplice rapporto sessuale con una pay valutata con uno scolastico 6 e una sessione con una professionista da 9.
In entrambi i casi (appare scontato precisarlo per la trombata con la pay) partiamo dall'assunto che non vi siano amori, grandi relazioni ecc.
Ebbene il primo rapporto sessuale sarà sempre più eccitante del secondo. Con la pay il tutto è più meccanico mentre con una ragazza "normale" la parte del leone lo fa il cervello e il semplice vedersi denudati e la conseguente sensazione di intimità rende il tutto più esplosivo.
I rapporti sessuali con le professioniste rendono tutto più facile e eliminano tante rogne nella fase preliminare (corteggiamento, caccia) e susseguente (relazioni, divorzi ecc.) ma il tutto è MALEDETTAMENTE meno eccitante e con il passare del tempo la sensazione di benessere tende sempre più a diminuire quasi a diventare un qualcosa di meccanico simile alla masturbazione.
Non ho capito di che tipo di confronto parli, hai scritto "rapporto sessuale con una pay valutata con uno scolastico 6", comunque se il paragone è tra free e pay, il mio punto di vista è che essendo amante della sessualità in tutte le sue forme (e sono proprio tante...) non c'è paragone tra lo scoprire un ristorantino nuovo che offre (e sottolineo offre) un piatto mai provato prima per quanto strano e un fast food che ha sul menu solo burger cim, patatina mcdaty, e cocacola zero feeling, il tutto da mangiare con i guantini... ;-)
PS non è che assaggio tutto quello che mi offrono eh... il capitone non mi interessa :-))
Se un uomo si trova bene nella propria dimensione di paysta non ha motivo di cercare il sesso free.il sesso free potenzialmente potrebbe metterti in mezzo a tanti casini cosa che non succederà mai con una pay.Difficilmente una donna te la molla free senza un tornaconto ......a buon intenditore poche parole ....cit.il sesso senza amore e'un'esperienza vuota,ma tra le esperienze vuote e'la migliore.
Micheal Corleone:"Luca gli puntó una pistola alla testa e mio padre disse che su quel documento ci sarebbe stata la sua firma, oppure il suo cervello".
C'è sempre con le pay quel neurone che ti riporta al "rapporto commerciale", affievolisce l'intensità di eccitazione e rende tutto meccanico.
A Bangkok si arriva quando si sente che nessuno ci amerà più, quando si getta la spugna, e a pensarci bene la città è solo questo, il protocollo di una caduta... (Lawrence Osborne)
Dipende anche dall'età e dalle esperienze di vita:fra divorzi,convivenze finite male,figli e danni economici vari,molti di noi sono troppo provati e stanchi per cercare il feeling emotivo in un rapporto e,quindi,vanno alla ricerca della semplice e sana svuotata di coglioni.
Ognuno ha la sua storia,i suoi successi e fallimenti.
Ogni scelta è degna di rispetto,se non nuoce a nessuno.
mahh io ho tanti amici sposati che quando gli ho consigliato una pay poi ci sono andati e mi hanno dato una pacca sulle spalle dicendomi con quello trombo meglio che con mia moglie
io guardo la realta che mi circonda è quelli cge scopano dalle mie parti sono o qualche vero casanova(ma proprio si contano sulla punta delle dita)o qualche gay,o i fieri puttanieri come me
Affermando che gli utenti di questo forum vivono in Italia: è meglio il free
con una piallata , piena di cellulite, rompipalle che in fondo a tanti anni di chiede anche iL TFR e l'alloggio dove tu vivi, o un bel puttanone con 2 superttette e il culo di marmo che ti svuota per bene con esborso di qualche centinaia di euro o anche meno?
Se vuole solo i tuoi soldi, non te la prendere, abbassa il prezzo
Mi è sembrato che qui si parli di un free che non esiste(almeno in Italia), visto quando vedo davanti alla scuola materna le mamme che prendono i figli.
Se vuole solo i tuoi soldi, non te la prendere, abbassa il prezzo
Il pay è una comoda soluzione ma impigrisce da morire; rispetto al free è come andare a caccia allo zoo piuttosto che confrontarsi con la preda nel suo ambiente naturale. In prospettiva il pay conduce dritto dritto alla recessione di molte caratteristiche tipicamente maschili, quali l'iniziativa, il senso del rischio, il piacere del successo, la capacità di rapportarsi con l'imprevisto, l'istinto di perseguire e conseguire l'obiettivo. Insomma la stessa differenza che passa tra starsene seduti in poltrona e sudare in palestra.
Non è per fare sesso che si paga una donna, ma perché, poi, sparisca senza ulteriori pretese.
Aggiungo che qui tutti stanno cercando di convincere e convincersi che il proprio modello (il pay) sia quello giusto, adducendo mille pretesti. La verità consiste nel semplice fatto che se, per assurdo, non esistessero le pay, ci daremmo tutti più da fare a renderci appetibili per il free (palestra, savoir faire, successo, cultura - potente afrodisiaco quest'ultimo - ecc.). Con la prospettiva, in caso contrario, di andare a "morire" in solitudine nel cimitero degli elefanti.
Non è per fare sesso che si paga una donna, ma perché, poi, sparisca senza ulteriori pretese.
nella discussione che hai linkato hai scritto un commento che andrebbe scolpito sulla pietra. Complimenti.
Lo riporto qui:
PUNTO scrive: "quando vai con una free sai che lei ti desidera altrettanto quanto tu desideri lei. Partiamo da un presupposto : è la donna che sceglie con chi andare. Sempre. La vera differenza è questa : con una pay difficilmente si creerà un vero rapporto erotico, che include quindi anche una reale componente di desiderio e fantasia nella donna, laddove con una free la lei in questione ti avrà scelto fra tanti. E l'erotismo si sviluppa non solo con la meccanica del sesso ma anche e sopratutto nella mente dei protagonisti. Il fatto di essere desiderato e desiderabile promuove fantasia ed immaginazione in entrambi. Con una pay questo proprio non avviene. Personalmente la differenza tra una pay e una free la si sente eccome. Io di solito vado con una pay quando non mi va di farmi una pippa. Ma a tutti gli effetti i rapprti pay sono, passatemi il termine, "pippe fatte con la vagina"...
Preciso che il mio non è un discorso contro il pay (sono un "paysta" praticante) e nè voglio porre discorsi sul sentimento o l'amore.
Mi fermo a solo atto sessuale e alla sua intensità di eccitazione e piacere scevro di tutte le implicazione precedenti e successive.
E' vero che con i pay saltiamo tante rotture di scatole e ci rivolgiamo a donne più belle ma nel singolo rapporto la parte erotica si ferma solo alla percezione fisica della donna (tatto, vista, sfregamento...) e viene saltata quella cerebrale (senso condiviso di intimità. mostrarsi senza vestiti ecc.) che rende il rapporto sessuale esplosivo.
L'atto pay, come dice bene @punto diventa quasi una pippa...
Qui sembra di stare all'asilo nel senso che sembra che stiamo appena imparado il sesso e le sue sfaccettature. Ma che dubbio c'è a ribadire che le gratificazione del free non hanno prezzo???? E' un assioma immanente, è l'abc del sesso è un principio naturale che è innato nell'uomo! E queste cose nessuna pay te li da, ma solo perché già si parte che il rapporto è mediato dal soldo( perché credetemi ci sono alcuni rapporti con pay che sono inarrivabili per voi umani). Punto!
Detto questo: voglio sapere chi chiava free in Italia, ma nel senso di reciproco piacere, perché da quello che lego e vedo, ed anche come esperienza personale, molti ma molti uomini 'si accontentano' di chiavare quelle che non gli piacciono perché uniche disponibili a farlo. E' sempre l'uomo che deve abbassare l'asticella del piacere e mai la donna, perché e questo è un altro principio ineludibile, la donna non si scopa mai free uno che non gli piace tanto, mentre come dicevo l'uomo lo fa ripetutamente. E sto parlando di coetani più o meno, e non di un over 40 che si vuole scopare una ventenne.
Detto anche questo, mi chiedo : ma che gusto c'è a prendere decine e decine di pali, solo per avere una improbabile scopata free?..ecco perché dopo tanti pali presi, dopo tante esperienze con donne non tanto di mio gradimento e soprattutto perché la mia età ormai è da adulto, il pay è una gratificazione importante.
E vi dico che se sapete ben svincolarvi nel mondo del pay o indirect pay, avrete anche le vostre belle soddisfazioni, superiori ad un improbabile rapporto free.
Quante menate mentali, tra le pay può capitare il missile, allora li diventa una cosa simile a una sega, ma tante volte incontri ragazze/donne che sono delle bombe ad orologeria, passionali, porche, dolci, grandissime chiavatrici ecc...
Chi ha bisogno delle free?
Se uno non ha i soldi posso capirlo, ma altrimenti che vadano al bel paese le melanzane!
e in attesa che le italiane decidano con chi andare....
io mi sono attrezzato per bene..
nella società la donna è stata messa al centro completo dell'attenzione,
cfr. spot per consumi, profumi, vestiti, scarpe,
ecc... fino al sito
"adotta un ragazzo",
l'uomo è associato a calcio, birra e zerbino.
ma basta!! ... che quando ci sono casini siamo noi i primi a essere spennati e a correre per rivolvere i problemi di queste nostre signorine ....
ne conosco a decine di ragazze trentenni, plurilaureate che sono ancor a casa mantenute dai genitori, in pratica non autosufficienti, però con il dono del comando.
ecco che, in attesa di una loro decisione.. vado a sponsorizzare le mie amiche dei FKK,
perché , dopo la citazione che
" la donna che sceglie con chi andare. Sempre".
aggiungerei, alla fine è chi ha i soldi che decide...!)))
Concordo sul fatto che è sempre la donna che decide con chi andare, purtroppo molti maschietti pensano che sono loro che le seducono, che ci sanno fare, che sono dei fighi, che ce l'hanno lungo ecc...
Se alla donna non piaci ti inventano mille scuse, del tipo "ho paura di soffrire ", "al momento voglio solo amicizie", "esco da una relazione importante ", ecc... ecc... frasi che secondo me denotano la mancanza di delicatezza di codeste signorine! Meglio dire: "non mi piaci, stop".
Quando piaci alla ragazza, non esistono ostacoli, anche se uno dei due è fidanzato, sposato, lei ti troverà e ti scoperà senza menate mentali.
Se non avete il sesto senso del "questa ci sta" forse il free non è per voi, anche perché vi ritrovate in due situazioni che sembrano diverse ma in realtà sono la stessa:
vi invaghite della pay, che ama il vostro portafoglio finché spendete
vi invaghite della free, che sta con voi finché non trova di meglio
Se ce lo avete vi fate tutte le free che vi capitano a tiro, e magari anche una pay, pagando l'obolo, perché sentite che ha un debole per voi.
Vivo in Germania da molti anni quindi automaticamente nel mio caso la domanda sarebbe..quando e'stata l'ultima volta che hai trombato free con una tedesca?penso faccia lo stesso giusto?...mai...perché ho una situazione personale dove mi trovo benissimo e quindi non ho nessuna necessità di trovarmi la scopata free per provare quel coinvolgimento emotivo che molti qui dicono,questo coinvolgimento emotivo non mi interessa
ed e'per questo che sono soddisfatto appieno con il pay @rasato01
Micheal Corleone:"Luca gli puntó una pistola alla testa e mio padre disse che su quel documento ci sarebbe stata la sua firma, oppure il suo cervello".
Personalmente, avendo avuto da giovanissimo veri e propri fidanzamenti con ragazze che facevano le pay per mestiere - io ero semplicemente loro collega come cameriere del locale notturno - le ho conosciute "dietro le quinte" e più tardi come cliente. L'amore e l'amicizia solitamente aiutano a svolgere bene gli incontri di sesso, tuttavia non sono assolutamente indispensabili. Il sesso, sia alle donne chd agli uomini, riesce bene quando si gradisce veramente il "compagno di giochi" per aspetto, odore personale, modo di fare, conoscenza reciproca dell'anatomia e del "funzionamento" degli organi interessati. Questa è, secondo quanto ho riscontrato nei fatti, la verità ed è una verità che produce, infatti, tanti ma tanti milioni di "tradimenti" in tutto il mondo. Con una pay si possono avere rapporti sessuali molto belli, anche più volte, anche più belli di quelli che si hanno con una donna di cui si è innamorati. Ma poi, innamorati che cazzo vuol dire?
@rasato01,non ho mai fatto nessun mistero della mia misoginia,intesa come assoluta mancanza di stima (per non dir peggio)per l'italiana media,oggi come oggi esempio lampante della "tabula rasa"intellettuale a cui hanno dato luogo decenni di spazzatura mediatica.
Aggiungi pure che si tratta,in genere,d'esemplari femminili la cui aviditá è pari solo alla propria bruttezza e che,pertanto,non potrebbero minimamente coltivare le loro caratteristiche velleitá e ambizioni da arrampicatrici sociali.
La risposta alla tua domanda mi sembra,pertanto,più che scontata.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
drcatenaccio
16/10/2015 | 17:46
Bassifondi della città dei sogni
Silver
Una mia sensazione sulla sessualità.
Confrontiamo un semplice rapporto sessuale con una pay valutata con uno scolastico 6 e una sessione con una professionista da 9.
In entrambi i casi (appare scontato precisarlo per la trombata con la pay) partiamo dall'assunto che non vi siano amori, grandi relazioni ecc.
Ebbene il primo rapporto sessuale sarà sempre più eccitante del secondo. Con la pay il tutto è più meccanico mentre con una ragazza "normale" la parte del leone lo fa il cervello e il semplice vedersi denudati e la conseguente sensazione di intimità rende il tutto più esplosivo.
I rapporti sessuali con le professioniste rendono tutto più facile e eliminano tante rogne nella fase preliminare (corteggiamento, caccia) e susseguente (relazioni, divorzi ecc.) ma il tutto è MALEDETTAMENTE meno eccitante e con il passare del tempo la sensazione di benessere tende sempre più a diminuire quasi a diventare un qualcosa di meccanico simile alla masturbazione.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEtoro-magico
16/10/2015 | 17:52
Newbie
@drcatenaccio non concordo
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàtoro-magico
16/10/2015 | 18:09
Newbie
@caracas99 illuminaci tu " 'o fenomeno " :-)) :-))
INCONTRA DONNE VOGLIOSEpunto
16/10/2015 | 18:30
Newbie
@drcatenaccio
Non che tu dica qualcosa di nuovo... Vedi mio commento nella discussione :
http://www.gnoccatravels.com/discussion/comment/558612
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàFlautoMagico
16/10/2015 | 18:36
Roma | 36-50
Gold
Non ho capito di che tipo di confronto parli, hai scritto "rapporto sessuale con una pay valutata con uno scolastico 6", comunque se il paragone è tra free e pay, il mio punto di vista è che essendo amante della sessualità in tutte le sue forme (e sono proprio tante...) non c'è paragone tra lo scoprire un ristorantino nuovo che offre (e sottolineo offre) un piatto mai provato prima per quanto strano e un fast food che ha sul menu solo burger cim, patatina mcdaty, e cocacola zero feeling, il tutto da mangiare con i guantini... ;-)
PS non è che assaggio tutto quello che mi offrono eh... il capitone non mi interessa :-))
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
ficadipendente
16/10/2015 | 18:51
Francoforte | 36-50
Gold
Se un uomo si trova bene nella propria dimensione di paysta non ha motivo di cercare il sesso free.il sesso free potenzialmente potrebbe metterti in mezzo a tanti casini cosa che non succederà mai con una pay.Difficilmente una donna te la molla free senza un tornaconto ......a buon intenditore poche parole ....cit.il sesso senza amore e'un'esperienza vuota,ma tra le esperienze vuote e'la migliore.
Micheal Corleone:"Luca gli puntó una pistola alla testa e mio padre disse che su quel documento ci sarebbe stata la sua firma, oppure il suo cervello".
tagete
16/10/2015 | 19:49
Newbie
Concordo con @drcatenaccio
C'è sempre con le pay quel neurone che ti riporta al "rapporto commerciale", affievolisce l'intensità di eccitazione e rende tutto meccanico.
A Bangkok si arriva quando si sente che nessuno ci amerà più, quando si getta la spugna, e a pensarci bene la città è solo questo, il protocollo di una caduta... (Lawrence Osborne)
peppeOne
16/10/2015 | 20:45
Newbie
Dipende anche dall'età e dalle esperienze di vita:fra divorzi,convivenze finite male,figli e danni economici vari,molti di noi sono troppo provati e stanchi per cercare il feeling emotivo in un rapporto e,quindi,vanno alla ricerca della semplice e sana svuotata di coglioni.
Ognuno ha la sua storia,i suoi successi e fallimenti.
Ogni scelta è degna di rispetto,se non nuoce a nessuno.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàir_pelato
16/10/2015 | 21:21
provincia di pisa | 36-50
Gold
mahh io ho tanti amici sposati che quando gli ho consigliato una pay poi ci sono andati e mi hanno dato una pacca sulle spalle dicendomi con quello trombo meglio che con mia moglie
:bz
Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw
ir_pelato
16/10/2015 | 21:26
provincia di pisa | 36-50
Gold
:-)) poi che credete che in tutte le scopate free ci sia ammorre?? :-))
:-)) io le coppie che vedo stiamo insieme per routine ,perchè uno dei 2 non ha le palle per rompere
:bz
Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw
baluba
16/10/2015 | 21:34
Silver
@ir_pelato la scopata free mica esiste solo fra sposati o fidanzati...
INCONTRA DONNE VOGLIOSEir_pelato
16/10/2015 | 21:44
provincia di pisa | 36-50
Gold
gia infatti vedo tanti casanova dalle mie parti che chissa perchè sono sempre da soli al bar
:-))
:-))
:-))
Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw
ir_pelato
16/10/2015 | 21:46
provincia di pisa | 36-50
Gold
io guardo la realta che mi circonda è quelli cge scopano dalle mie parti sono o qualche vero casanova(ma proprio si contano sulla punta delle dita)o qualche gay,o i fieri puttanieri come me
:bz
Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw
oral-trainer
17/10/2015 | 00:22
Newbie
@ficadipendente:
è vero, molte volte te la mollano free per tornaconto; quindi la pay ti permette di essere più libero: sfogandoti con lei hai meno bisogno della free
@peppeone
si è vero, anche la storia personale ha un peso: in certi momenti ho avuto free, in certi altri momenti la pay era un'ottimo rimedio
grazie alle pay di esistere!
provate a pensare se riuscissero a vietare il pay; saremmo schiavi delle free!
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàfrancocalifano
17/10/2015 | 04:24
Newbie
Affermando che gli utenti di questo forum vivono in Italia: è meglio il free
con una piallata , piena di cellulite, rompipalle che in fondo a tanti anni di chiede anche iL TFR e l'alloggio dove tu vivi, o un bel puttanone con 2 superttette e il culo di marmo che ti svuota per bene con esborso di qualche centinaia di euro o anche meno?
Se vuole solo i tuoi soldi, non te la prendere, abbassa il prezzo
francocalifano
17/10/2015 | 04:27
Newbie
Mi è sembrato che qui si parli di un free che non esiste(almeno in Italia), visto quando vedo davanti alla scuola materna le mamme che prendono i figli.
Se vuole solo i tuoi soldi, non te la prendere, abbassa il prezzo
rasato01
17/10/2015 | 10:50
Newbie
@ir-pelato @francocalifano @oral_trainer @ficadipendente @peppeOne @baluba @tagete @punto @itaconeti @dell @strutter @caracass69 @tutti
Per cortesia quando avete due minuti liberi potete rispondere ad un mini test che c'è nel trhead quante donne italiane avete scopato free quest'anno?
Anche se non avete tromabato nessuna e non volete rispondere al punto uno, basta che si dica la verità in tutta coscienza .
Voglio ricordare che siamo tutti anonimi quindi nessuno ci mette la faccia.
Grazie a tutti per la gentile collaborazione.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEspermaflex
17/10/2015 | 11:31 51-100
Silver
Il pay è una comoda soluzione ma impigrisce da morire; rispetto al free è come andare a caccia allo zoo piuttosto che confrontarsi con la preda nel suo ambiente naturale. In prospettiva il pay conduce dritto dritto alla recessione di molte caratteristiche tipicamente maschili, quali l'iniziativa, il senso del rischio, il piacere del successo, la capacità di rapportarsi con l'imprevisto, l'istinto di perseguire e conseguire l'obiettivo. Insomma la stessa differenza che passa tra starsene seduti in poltrona e sudare in palestra.
Non è per fare sesso che si paga una donna, ma perché, poi, sparisca senza ulteriori pretese.
spermaflex
17/10/2015 | 12:00 51-100
Silver
Aggiungo che qui tutti stanno cercando di convincere e convincersi che il proprio modello (il pay) sia quello giusto, adducendo mille pretesti. La verità consiste nel semplice fatto che se, per assurdo, non esistessero le pay, ci daremmo tutti più da fare a renderci appetibili per il free (palestra, savoir faire, successo, cultura - potente afrodisiaco quest'ultimo - ecc.). Con la prospettiva, in caso contrario, di andare a "morire" in solitudine nel cimitero degli elefanti.
Non è per fare sesso che si paga una donna, ma perché, poi, sparisca senza ulteriori pretese.
drcatenaccio
17/10/2015 | 12:00
Bassifondi della città dei sogni
Silver
@punto
nella discussione che hai linkato hai scritto un commento che andrebbe scolpito sulla pietra. Complimenti.
Lo riporto qui:
PUNTO scrive: "quando vai con una free sai che lei ti desidera altrettanto quanto tu desideri lei. Partiamo da un presupposto : è la donna che sceglie con chi andare. Sempre. La vera differenza è questa : con una pay difficilmente si creerà un vero rapporto erotico, che include quindi anche una reale componente di desiderio e fantasia nella donna, laddove con una free la lei in questione ti avrà scelto fra tanti. E l'erotismo si sviluppa non solo con la meccanica del sesso ma anche e sopratutto nella mente dei protagonisti. Il fatto di essere desiderato e desiderabile promuove fantasia ed immaginazione in entrambi. Con una pay questo proprio non avviene. Personalmente la differenza tra una pay e una free la si sente eccome. Io di solito vado con una pay quando non mi va di farmi una pippa. Ma a tutti gli effetti i rapprti pay sono, passatemi il termine, "pippe fatte con la vagina"...
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàdrcatenaccio
17/10/2015 | 12:09
Bassifondi della città dei sogni
Silver
Preciso che il mio non è un discorso contro il pay (sono un "paysta" praticante) e nè voglio porre discorsi sul sentimento o l'amore.
Mi fermo a solo atto sessuale e alla sua intensità di eccitazione e piacere scevro di tutte le implicazione precedenti e successive.
E' vero che con i pay saltiamo tante rotture di scatole e ci rivolgiamo a donne più belle ma nel singolo rapporto la parte erotica si ferma solo alla percezione fisica della donna (tatto, vista, sfregamento...) e viene saltata quella cerebrale (senso condiviso di intimità. mostrarsi senza vestiti ecc.) che rende il rapporto sessuale esplosivo.
L'atto pay, come dice bene @punto diventa quasi una pippa...
INCONTRA DONNE VOGLIOSErasato01
17/10/2015 | 12:34
Newbie
Qui sembra di stare all'asilo nel senso che sembra che stiamo appena imparado il sesso e le sue sfaccettature. Ma che dubbio c'è a ribadire che le gratificazione del free non hanno prezzo???? E' un assioma immanente, è l'abc del sesso è un principio naturale che è innato nell'uomo! E queste cose nessuna pay te li da, ma solo perché già si parte che il rapporto è mediato dal soldo( perché credetemi ci sono alcuni rapporti con pay che sono inarrivabili per voi umani). Punto!
Detto questo: voglio sapere chi chiava free in Italia, ma nel senso di reciproco piacere, perché da quello che lego e vedo, ed anche come esperienza personale, molti ma molti uomini 'si accontentano' di chiavare quelle che non gli piacciono perché uniche disponibili a farlo. E' sempre l'uomo che deve abbassare l'asticella del piacere e mai la donna, perché e questo è un altro principio ineludibile, la donna non si scopa mai free uno che non gli piace tanto, mentre come dicevo l'uomo lo fa ripetutamente. E sto parlando di coetani più o meno, e non di un over 40 che si vuole scopare una ventenne.
Detto anche questo, mi chiedo : ma che gusto c'è a prendere decine e decine di pali, solo per avere una improbabile scopata free?..ecco perché dopo tanti pali presi, dopo tante esperienze con donne non tanto di mio gradimento e soprattutto perché la mia età ormai è da adulto, il pay è una gratificazione importante.
E vi dico che se sapete ben svincolarvi nel mondo del pay o indirect pay, avrete anche le vostre belle soddisfazioni, superiori ad un improbabile rapporto free.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàspermaflex
17/10/2015 | 13:08 51-100
Silver
rasato01 - per tua info la mia "asticella del piacere" non si abbassa mai ;-)
Non è per fare sesso che si paga una donna, ma perché, poi, sparisca senza ulteriori pretese.
tepes84
17/10/2015 | 13:21
Silver
Quante menate mentali, tra le pay può capitare il missile, allora li diventa una cosa simile a una sega, ma tante volte incontri ragazze/donne che sono delle bombe ad orologeria, passionali, porche, dolci, grandissime chiavatrici ecc...
Chi ha bisogno delle free?
Se uno non ha i soldi posso capirlo, ma altrimenti che vadano al bel paese le melanzane!
giannipigo
17/10/2015 | 13:24
Silver
"è la donna che sceglie con chi andare. Sempre".
corretto!!!))
e in attesa che le italiane decidano con chi andare....
io mi sono attrezzato per bene..
nella società la donna è stata messa al centro completo dell'attenzione,
cfr. spot per consumi, profumi, vestiti, scarpe,
ecc... fino al sito
"adotta un ragazzo",
l'uomo è associato a calcio, birra e zerbino.
ma basta!! ... che quando ci sono casini siamo noi i primi a essere spennati e a correre per rivolvere i problemi di queste nostre signorine ....
ne conosco a decine di ragazze trentenni, plurilaureate che sono ancor a casa mantenute dai genitori, in pratica non autosufficienti, però con il dono del comando.
ecco che, in attesa di una loro decisione.. vado a sponsorizzare le mie amiche dei FKK,
perché , dopo la citazione che
" la donna che sceglie con chi andare. Sempre".
aggiungerei, alla fine è chi ha i soldi che decide...!)))
INCONTRA DONNE VOGLIOSEtepes84
17/10/2015 | 15:15
Silver
@giannipigo
Concordo sul fatto che è sempre la donna che decide con chi andare, purtroppo molti maschietti pensano che sono loro che le seducono, che ci sanno fare, che sono dei fighi, che ce l'hanno lungo ecc...
Se alla donna non piaci ti inventano mille scuse, del tipo "ho paura di soffrire ", "al momento voglio solo amicizie", "esco da una relazione importante ", ecc... ecc... frasi che secondo me denotano la mancanza di delicatezza di codeste signorine! Meglio dire: "non mi piaci, stop".
Quando piaci alla ragazza, non esistono ostacoli, anche se uno dei due è fidanzato, sposato, lei ti troverà e ti scoperà senza menate mentali.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàil-toro
17/10/2015 | 15:52
Newbie
Quoto @tepes84 che tra l'altro è uno dei pochi onesti del sito.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEFlautoMagico
17/10/2015 | 17:26
Roma | 36-50
Gold
Se non avete il sesto senso del "questa ci sta" forse il free non è per voi, anche perché vi ritrovate in due situazioni che sembrano diverse ma in realtà sono la stessa:
vi invaghite della pay, che ama il vostro portafoglio finché spendete
vi invaghite della free, che sta con voi finché non trova di meglio
Se ce lo avete vi fate tutte le free che vi capitano a tiro, e magari anche una pay, pagando l'obolo, perché sentite che ha un debole per voi.
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
ficadipendente
17/10/2015 | 18:59
Francoforte | 36-50
Gold
Vivo in Germania da molti anni quindi automaticamente nel mio caso la domanda sarebbe..quando e'stata l'ultima volta che hai trombato free con una tedesca?penso faccia lo stesso giusto?...mai...perché ho una situazione personale dove mi trovo benissimo e quindi non ho nessuna necessità di trovarmi la scopata free per provare quel coinvolgimento emotivo che molti qui dicono,questo coinvolgimento emotivo non mi interessa
ed e'per questo che sono soddisfatto appieno con il pay @rasato01
Micheal Corleone:"Luca gli puntó una pistola alla testa e mio padre disse che su quel documento ci sarebbe stata la sua firma, oppure il suo cervello".
baluba
17/10/2015 | 19:45
Silver
@Il-toro hai magicamente perso la tua magia? :-D
toro-magico
17/10/2015 | 19:49
Newbie
@baluba no c'era un problema con l'account, ora il problema è risolto e rieccomi qua
:)>-
INCONTRA DONNE VOGLIOSEtoro-magico
17/10/2015 | 19:53
Newbie
:)>-
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàir_pelato
17/10/2015 | 20:23
provincia di pisa | 36-50
Gold
chi si invaghisce di una pay è un bischero patentato,e vedendo la situazione chemi circonda dubito anche del valore di invaghirsi di una free
Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw
dammelaora
17/10/2015 | 21:40
Newbie
Personalmente, avendo avuto da giovanissimo veri e propri fidanzamenti con ragazze che facevano le pay per mestiere - io ero semplicemente loro collega come cameriere del locale notturno - le ho conosciute "dietro le quinte" e più tardi come cliente. L'amore e l'amicizia solitamente aiutano a svolgere bene gli incontri di sesso, tuttavia non sono assolutamente indispensabili. Il sesso, sia alle donne chd agli uomini, riesce bene quando si gradisce veramente il "compagno di giochi" per aspetto, odore personale, modo di fare, conoscenza reciproca dell'anatomia e del "funzionamento" degli organi interessati. Questa è, secondo quanto ho riscontrato nei fatti, la verità ed è una verità che produce, infatti, tanti ma tanti milioni di "tradimenti" in tutto il mondo. Con una pay si possono avere rapporti sessuali molto belli, anche più volte, anche più belli di quelli che si hanno con una donna di cui si è innamorati. Ma poi, innamorati che cazzo vuol dire?
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàpeppeOne
17/10/2015 | 21:49
Newbie
@rasato01,non ho mai fatto nessun mistero della mia misoginia,intesa come assoluta mancanza di stima (per non dir peggio)per l'italiana media,oggi come oggi esempio lampante della "tabula rasa"intellettuale a cui hanno dato luogo decenni di spazzatura mediatica.
Aggiungi pure che si tratta,in genere,d'esemplari femminili la cui aviditá è pari solo alla propria bruttezza e che,pertanto,non potrebbero minimamente coltivare le loro caratteristiche velleitá e ambizioni da arrampicatrici sociali.
La risposta alla tua domanda mi sembra,pertanto,più che scontata.
INCONTRA DONNE VOGLIOSE