Oggi parliamo di una razza di ragazze le cinesi a me completamente sconosciute.
Mi sono documentato tramite internet e i libri. Sembra che neanche Marco Polo, viaggiatore, commerciante ed esploratore dell' Asia centrale, non riusciva a comprendere queste misteriose fior di gnocche dell' Oriente. Su internet ci sono due fazioni che si contrappongono:
Chi dice che le ragazze cinesi sono dolci e sottomesse.
Chi, invece, dice che le ragazze cinesi sono materialististe e attaccate al vile denaro come calamite.
Dunque, il mistero si infittisce ancora di più e mi pongo una domanda fondamentale: dalla Cina con furore o dalla Cina con il furgone?
Agli italiani piacciono le ragazze orientali. Si comincia con le giapponesi o le thailandesi, per poi lentamente comprendere le differenze, migliorare i propri gusti e la conoscenza "geografica" di queste magnifiche creature. Chi decide di andare veramente a fondo, fino in fondo, inevitabilmente "matura" la propria consapevolezza e si dedica alle migliori in assoluto, senza dubbio: le ragazze cinesi.
L'opposto è evidentemente realizzabile, mentre non è semplice sedurre una ragazza cinese; forse non è nemmeno possibile.
Un consiglio per cominciare a parlarne: per corteggiare una ragazza cinese non bisogna fare niente di diverso dal solito, solo perchè è cinese. Lei preferirà certamente sapere che è speciale perchè lo è e basta, non perchè è cinese.
E' fondamentale non sentirsi superiori rispetto ai maschi locali, i cinesi. Non bisogna farlo perchè non è affatto vero. Il luogo comune che vede i ragazzi orientali un po' imbranati e in generale non bravi a sostenere e far girare bene un rapporto di coppia, non vale in Cina. Questo non è proprio il caso dei ragazzi cinesi, che - in Cina basta guardarsi attorno e osservare - sono generalmente molto bravi e attenti, in queste cose ci sanno fare.
Un altro luogo comune da demolire è quello sulla condizione della donna in Cina. Ragazze e donne cinesi, in Cina, sono delle autentiche principesse. Se confrontata con molti altri Paesi in via di sviluppo, la condizione della donna cinese è indubbiamente tra le migliori. Il governo ha recentemente emanato altre leggi che la tutelano ancora di più, garantendone emancipazione e autonomia. Le donne hanno di diritto il loro ruolo nell'industria, nella società civile e anche in politica. Non dimentichiamo che nella Cina di Mao non c'era differenza "di classe" tra uomo e donna; cosa che invece in Italia continua a essere presente ancora oggi in alcune zone del Paese. In Cina la donna è tutto, lavoratrice ma anche essenzialmente moglie, devota alla famiglia e alla casa, e madre, attenta alle direttive del governo e ai bisogni della prole.
Detto questo, come conquistare una ragazza cinese? Nelle grandi città cinesi i "rimorchi" riescono in modo relativamente semplice, ovviamente con ragazze che riescono a comunicare in inglese o in una lingua parlata dallo straniero "rimorchiatore". La società cinese è basata sulla concretezza, la stessa lingua cinese è diretta e non usa condizionali, futuri anteriori, passati prossimi ecc. Non vi scandalizzate se abbastanza presto, dalla vostra ragazza cinese, vi arriva la richiesta indiretta di un "regalo". Le ragazze cinesi sono belle e pericolose, e affatto stupide.
Le ragazze cinesi che si avvicinano a un occidentale sono, per la maggior parte dei casi, “interessate”. Sanno bene che le rispettive culture sono troppo lontane e che non c'è quasi nulla in comune; per una ragazza cinese il rapporto con un occidentale è interessante solo se ci sono dei vantaggi materiali, per esempio un regalo, del tempo di qualità passato insieme o, al limite una bella famiglia e un matrimonio felice, magari con espatrio.
Continuerò a parlarne, perchè il tema merita sicuramente un adeguato approfondimento.
(fonte chinaitaly)
ma che schifo è sta cosa... bleah, cinesi razza gnoccamente parlando chiaramente inferiore a tutte non ce ne una peggio e dico una! anche le africane sono meglio cioè guarda le cinesi tette minuscole , culo storto e brutto dai ma siamo seri o scherziamo? per favore...
A me fanno ribrezzo...le bambole gonfiabili sono meglio...poi de gustibus...le giapponesi al confronto sono delle latinas...in quanto a bellezza e partecipazione cè un abisso tra le due razze orientali e lo testimonia uno che le ha provate entrambe...ste cinesi si possono buttare pure nella monnezza
bisogna anche precisare che le cinesine che si sono in italia sono da immondizia,ma penso che andando nel loro paese ci siano delle belle chicche .le asiatiche mi iniziano a intrigare e un mondo poco esplorato da me che vorrei colmare
Effettivamente mi sa che hai selezionato foto delle cinesi più belle in assoluto, in realtà basta farsi un giretto nelle varie chinatown e ci si renderà subito conto che le cinesi non sono affatto belle. Per quanto riguarda l'approccio, ho sempre avuto l'impressione che siano molto diffidenti con gli stranieri.
Ogni tanto mi capita di bere il caffè in qualche bar gestito da cinesi e, pur facendo battute o semplicemente parlando del più e del meno come si fa in tutti i bar, non riesco mai ad instaurare un dialogo, se ne stanno sulle loro. Sicuramente sarà anche perchè sanno giusto 2 parole d'italiano.
Magari in China e parlando la loro lingua, si hanno differenti riscontri, chi lo sa....
A conti fatti, la gnocca free costa di più della gnocca pay.
Le ragazze presenti nelle nostre Chinatown rappresentano sì un campione, ma con il comune denominatore di una scarsa educazione e conseguentemente di una apertura mentale limitata, aggravata dal timore del giudizio della propria comunità che certo non vede di buon occhio relazioni con italiani.
Se voi poteste vedere con i vostri occhi i luoghi di origine di questa gente, penso non fatichereste a capire; d'altra parte non si capirebbe come mai una/un cinese urbanizzato, di buona cultura e con la possibilità di trovare una adeguata occupazione a casa propria nella seconda economia mondiale dovrebbe sentire il bisogno di trasferirsi dall'altra parte del mondo, in un'Europa descritta quotidianamente dalle televisioni locali in forte crisi per finire magari ad intristirsi in una conceria.
Ma prendiamo anche il caso di una troieggiante gnocchettina giovane e carina che pure non disponga di un master degree della Beijing University... beh con tutti i ricchi sfondati che girano in patria pensate che sia difficile trovare qualcuno disposto a supportarla o magari anche ad intestarsela? (e gli uomini cinesi sono davvero generosi con la gnocca, anche se a differenza di quelli nostrani non si zerbinano tanto facilmente).
In questo quadro, cosa pensate che rimanga qui da noi? Non certo la crème.
Poi, che piaccia o non piaccia il genere, de gustibus...(comunque anche in Thailandia le donne considerate più belle sono le sinothai del nord), ma se vi capitasse di girare per le high streets di Shanghai, Pechino, Guangzhou e di qualche altra città di certo ne otterreste un quadro differente. D'accordo, qui magari siamo all'estremo opposto, ma c'è anche una realtà di mezzo dove si può anche pescare la perla.
In quanto alla questione economica, è vero c'è molta attenzione (le nostre melanzane no eh? :)) ma a differenza per esempio delle thai guardano anche altri aspetti (difficile che una cinese si adatti ad un uomo che non le piace per nulla solo per denaro) ed in generale sono affidabili (non vorrei però che a questo punto mi si portassero come oro colato le esperienze vissute con le massaggiatrici qui in Italia, perchè sarebbe davvero un dialogo tra sordi...)
..sinceramente prima credevo fossero una razza "bruttina" ma ho dovuto ricredermi ... a 2 passi da dove vivo ci sono 2 sorelline cinesi che sono l'opposto dello stereotipo cinese , sono davvero belle con tratti somatici molto eleganti e simmetrici, altezza media (direi sul 1,64 cm ) , gambe lunghe e drittissime (portano sempre minigonne) , culi all'altezza giusta , molto occidentalizzate nel comportamento ... peccato siano troppo piccoline per me (saranno a malapena maggiorenni) ... beato chi , se le sfonda, davvero notevoli ...
PS: anche la madre e la zia sarebbero da provare ...
La superficie della Cina è di 9 671 018 km², di poco inferiore all'intera Europa, il che ne fa lo Stato più esteso dell'Asia orientale; la popolazione è di oltre 1 341 900 000 persone, pari a circa il 19,5% della popolazione mondiale: la Cina è il paese più popolato del mondo.
@IlDrago vedo con piacere che hai inserito una delle mie preferite in assoluto Lucy Liu.
Cosa vi devo dire sarà perchè bazzico solo il sudest asiatico ma a me piacciono.. e quelle di Singapore sono molto carine e molto istruite e occidentalizzate, col cazzo che verrebbero via con voi! tra l'altro la maggior parte di loro già guadagna piu di voi (con un lavoro di giorno s'intende :D)
@IlDrago quoto @chinatown27 quoto come sempre è da itaGlioti con paraocchi da cavallo generalizzare che le cinesi siano quelle che trovi a Prato nelle maglierie.
rispondo a chi mi chiede spiegazioni, intanto per culo storto intendo che proprio fisicamente le orientali ( cinesi-thailandesi giapponesi ecc ecc ) presentano deformità nel corpo infatti hanno un brutto culo solo alcune hanno le tettone ma si sa il culo è meglio delle tette, poi non ditemi che non vi interessa xkè nn ci credo non prendiamoci per il culo una donna è bella quando è formosa ed ha un bel viso e le cinesi non hanno niente delle 2 cose sembrano tutte dei robot in viso e nel fisico spaventapasseri ... io classifico la razza orientale la peggiore del mondo a livello fisico infatti per quanto riguarda i maschi i cinesi e coreani sono quelli con la lunghezza media del pene minore del mondo sarà una coincidenza ?
ah poi non ce una E DICO UNA FOTO CHE HAI postato dove ce una cinese in carne e con bel culone e tettone... ma si nutrono?
non sono per niente daccordo con voi...è vero che se fate un giro nelle varie chinatown vedete tante cesse ma i cinesi son davvero tanto...io ultimamente (a roma) mi stò dedicando solo alle cinesi "occidentalizzate" perchè quelle che vivono nelle comunità restano li e nn c'è modo di tirarle fuori..
vi assicuro che sono belle...belle...ma belle..
Vi posterei le foto di alcune ultime con cui mi ci son frequentato ma non sarebbe giusto e rispettoso nei loro confronti..
per quanto riguarda il fisico son tutte cazzate...quelle con cui son stato io avevano dei fisici perfetti...
una sembrava non avesse tette..quando gli ho tolto il reggiseno son rimasto letteralmente scioccato...perfette!!!!!
a londra poi ho beccato un altra che era uno spettacolo..ma ovviamente parlo sono di cinesi "occidentalizzate" quelle che, purtroppo, poche si incontrano nelle discoteche normali..e che parlandoci ti dicono anche di schifare la mentalità associale dei loro compaesani.
Altro punto a favore, al letto son davvero terribili, voglia di sperimentare a 1000..ci si diverte parecchio...
altro che ste sfigate e cesse di italiane!!!!
Raga mi spiegate una cosa ? ma com'e' che nei porno con le cinesi solo gemono come se fossero dei bambini appena nati? quelle dei video sono grandi fighe ma come sento quella voce mi si ammoscia inesorabilmente!
nn lo fanno solo nei porno...:)))
la mia prima cinese la portai a casa e per tutto il tempo gridava "oh my god..oh my god"...tant'è che tutti i miei coinquilini erano saliti su a sentire vicino la porta che cosa stesse succedendo...fanno un casino assurdo ma son molto divertenti :)))
@doriang beh ci vuole molta fantasia a sentire gemiti con voce femminile e' un conto ma con voce come da bambina mi sento pedofilo pure se mi trombo una quarantenne e cmq mi si ammoscia................. ma hanno tutte sta voce o la tirano fuori solo quando trombano?
ma nn centra un caxxo la voce da bambina...hai mai sentito parlare una cinese???
hanno una tonalità di voce diversa dalle europee come anche le nere.
poi nn sò che pornazzi ti sei scaricato :D
@doriang aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahahah beh a me le voci delle nere mi fanno sballare, non li hai mai visti quei porno con i massaggi con telecamera nascosta? io ho l'impressione che le cinesi cosi' come le indiane non siano tanto smaliziate in fatto di sesso a differenza delle filippine che invece percepisco come piu calienti, ma parlo da ignorante.
Beh che dire... in questo forum regnano i russofili... però io da sempre sono stato affascinato dalle mandorlate per cui concordo con tutti gli utlimi post... de gustibus
La mia preferita è lei:
Sembra che per lei il tempo si sia fermato... :X
Peccato che da noi l'80% delle cinesi pay siano in realtà delle ciabatte difficilmente chiavabili, per quanto mediamente molto più simpatiche delle colleghe di altre nazioni...
@doriang
scusa ma cosa intendi esattamente per cinesi "occidentalizzate"? Che posti frequentano?
per me sono una comunità davvero enigmatica qui in Italia. Personalmente difficilmente ho incontrato ragazze cinesi "sole" che frequentano i nostri locali o che cmq fanno vita sociale con gli italiani.
Diverso è il discorso per turiste o altre donne orientali che magari vivono qui, ma, per quella che è la mia esperienza, si tratta per lo più di giapponesi.
Dalla Bibbia ISG: "Money is the world's greatest aphrodisiac"
@exoticman se ti piacciono le nere "gorilla" è ovvio che magari le più delicate cinesine (delicate solo all'apparenza) ti possan sembrare strane..a me...me piacciono tutte (eccetto le est europee che mi stanno troppo sulle palle ed evito come la peste) :)))) @loup_garou infatti ho detto son molto difficili da trovare ma ci sono...per dire..già a londra ce ne sono tantissime e si definiscono londinesi e non cinesi al contrario di quelle delle "chinatown" che invece frequentano solo i loro compaesani...
Per dire, un paio di sabati fà al gay village (roma) ho beccato un gruppetto di 3 cinesine che parlavano con vistoso accento romano :)))
ce ne sono ce ne sono :)
GT experts saro a Beijing fra una settimana per lavoro. Mi ospito in un hotel del quartiere Chaoyang, qualsiasi informazione avete .... Please anche telefoni in private!!
@EWoodward - no,ormai al gay-village si trova di tutto,ed anzi è un posto dove si conosce gente con estrema facilità,un po' come al mucca-assassina,pur dovendo usare cento occhi. Quanto alle cinesi,di viso in media sono carine per chi ama il genere. Di fisico in effetti,la maggior parte non sono belle,proprio perchè quelle che arrivano qui ancora risentono della tradizione asiatica della fasciatura(per capirci le comprimono tipo bonsai) e le gambe restano inesorabilmente curvate. Poi certo sono minute,e poco formose,e chi ama le gorilla-style non le trova affatto affascinanti. Ultima cosa:i cinesi,come dimostra la loro incredibile ascesa econommica sono vere macchine da soldi,e se una è carina e rende tanti soldi nelle case,viene immediatamente dirottata in un centro massaggi dove ti spillano anche 100E per un HJ. D'altra parte se ci pensate cosa resta a fare una gnocca vera in un appartamento dove prende 30/40E per un rapporto completo se ne può guadagnare più del doppio senza neanche "sporcarsi" la reputazione troppo? Nelle mie rare esperienze casalinghe le ho sempre trovate molto attente e partecipative,anche nei dettagli post rapporto,cosa impossibile da trovare nelle russe o rumene.
@viaggiotroppopoco
E' quello che vado dicendo da tempo: le cinesi pay in app sono spesso ciabatte, non sempre chiavabili (e infatti qualche volta ho alzato i tacchi senza troppi complimenti), perchè le migliori qui in Italia se le tengono per loro (prostituzione nella comunità cinese). Spesso capita cmq di trovare qualche perla nascosta anche in app., come mi è capitato.
Però a livello di "simpatia" e capacità di mettere a proprio agio - per la mia esperienza - sono brave (tipo complimenti sulla dimensione dell'uccello :-)) :-)) ... e ho un attrezzo completamente negli standard occidentali), mentre le peggiori sono proprio quelle troiacce rumene, dei missili veri e propri, zero partecipazione e cercano sempre di fotterti.
Dalla Bibbia ISG: "Money is the world's greatest aphrodisiac"
Confermo che le Cinesine quando scopano sembrano veramente delle bambine. quelle da me scopate quì in Italia mi son sembrate delle belle porcelline peccato che per loro RAI2 e' un canale assolutamente vietato.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Viaggiatore2126
29/05/2012 | 10:09
Gold
Oggi parliamo di una razza di ragazze le cinesi a me completamente sconosciute.
Mi sono documentato tramite internet e i libri. Sembra che neanche Marco Polo, viaggiatore, commerciante ed esploratore dell' Asia centrale, non riusciva a comprendere queste misteriose fior di gnocche dell' Oriente. Su internet ci sono due fazioni che si contrappongono:
Dunque, il mistero si infittisce ancora di più e mi pongo una domanda fondamentale: dalla Cina con furore o dalla Cina con il furgone?
Capo Moderatore
La Seduzione Del Drago
Viaggiatore2126
29/05/2012 | 11:25
Gold
Sedurre e conquistare una ragazza cinese
Agli italiani piacciono le ragazze orientali. Si comincia con le giapponesi o le thailandesi, per poi lentamente comprendere le differenze, migliorare i propri gusti e la conoscenza "geografica" di queste magnifiche creature. Chi decide di andare veramente a fondo, fino in fondo, inevitabilmente "matura" la propria consapevolezza e si dedica alle migliori in assoluto, senza dubbio: le ragazze cinesi.
L'opposto è evidentemente realizzabile, mentre non è semplice sedurre una ragazza cinese; forse non è nemmeno possibile.
Un consiglio per cominciare a parlarne: per corteggiare una ragazza cinese non bisogna fare niente di diverso dal solito, solo perchè è cinese. Lei preferirà certamente sapere che è speciale perchè lo è e basta, non perchè è cinese.
E' fondamentale non sentirsi superiori rispetto ai maschi locali, i cinesi. Non bisogna farlo perchè non è affatto vero. Il luogo comune che vede i ragazzi orientali un po' imbranati e in generale non bravi a sostenere e far girare bene un rapporto di coppia, non vale in Cina. Questo non è proprio il caso dei ragazzi cinesi, che - in Cina basta guardarsi attorno e osservare - sono generalmente molto bravi e attenti, in queste cose ci sanno fare.
Un altro luogo comune da demolire è quello sulla condizione della donna in Cina. Ragazze e donne cinesi, in Cina, sono delle autentiche principesse. Se confrontata con molti altri Paesi in via di sviluppo, la condizione della donna cinese è indubbiamente tra le migliori. Il governo ha recentemente emanato altre leggi che la tutelano ancora di più, garantendone emancipazione e autonomia. Le donne hanno di diritto il loro ruolo nell'industria, nella società civile e anche in politica. Non dimentichiamo che nella Cina di Mao non c'era differenza "di classe" tra uomo e donna; cosa che invece in Italia continua a essere presente ancora oggi in alcune zone del Paese. In Cina la donna è tutto, lavoratrice ma anche essenzialmente moglie, devota alla famiglia e alla casa, e madre, attenta alle direttive del governo e ai bisogni della prole.
Detto questo, come conquistare una ragazza cinese? Nelle grandi città cinesi i "rimorchi" riescono in modo relativamente semplice, ovviamente con ragazze che riescono a comunicare in inglese o in una lingua parlata dallo straniero "rimorchiatore". La società cinese è basata sulla concretezza, la stessa lingua cinese è diretta e non usa condizionali, futuri anteriori, passati prossimi ecc. Non vi scandalizzate se abbastanza presto, dalla vostra ragazza cinese, vi arriva la richiesta indiretta di un "regalo". Le ragazze cinesi sono belle e pericolose, e affatto stupide.
Le ragazze cinesi che si avvicinano a un occidentale sono, per la maggior parte dei casi, “interessate”. Sanno bene che le rispettive culture sono troppo lontane e che non c'è quasi nulla in comune; per una ragazza cinese il rapporto con un occidentale è interessante solo se ci sono dei vantaggi materiali, per esempio un regalo, del tempo di qualità passato insieme o, al limite una bella famiglia e un matrimonio felice, magari con espatrio.
Continuerò a parlarne, perchè il tema merita sicuramente un adeguato approfondimento.
(fonte chinaitaly)
Capo Moderatore
La Seduzione Del Drago
Viaggiatore919
29/05/2012 | 12:51
Newbie
ma che schifo è sta cosa... bleah, cinesi razza gnoccamente parlando chiaramente inferiore a tutte non ce ne una peggio e dico una! anche le africane sono meglio cioè guarda le cinesi tette minuscole , culo storto e brutto dai ma siamo seri o scherziamo? per favore...
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittànagan
29/05/2012 | 13:38
Newbie
Scusa ma com'e' il culo storto?
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore2126
29/05/2012 | 15:44
Gold
@L'uomo che amava , le donne romene invece hanno la gnocca storta :-)
Capo Moderatore
La Seduzione Del Drago
descarao
29/05/2012 | 16:29
Newbie
A me fanno ribrezzo...le bambole gonfiabili sono meglio...poi de gustibus...le giapponesi al confronto sono delle latinas...in quanto a bellezza e partecipazione cè un abisso tra le due razze orientali e lo testimonia uno che le ha provate entrambe...ste cinesi si possono buttare pure nella monnezza
pistola962
29/05/2012 | 19:14
Silver
bisogna anche precisare che le cinesine che si sono in italia sono da immondizia,ma penso che andando nel loro paese ci siano delle belle chicche .le asiatiche mi iniziano a intrigare e un mondo poco esplorato da me che vorrei colmare
INCONTRA DONNE VOGLIOSEWLF
29/05/2012 | 20:27
Silver
Effettivamente mi sa che hai selezionato foto delle cinesi più belle in assoluto, in realtà basta farsi un giretto nelle varie chinatown e ci si renderà subito conto che le cinesi non sono affatto belle. Per quanto riguarda l'approccio, ho sempre avuto l'impressione che siano molto diffidenti con gli stranieri.
Ogni tanto mi capita di bere il caffè in qualche bar gestito da cinesi e, pur facendo battute o semplicemente parlando del più e del meno come si fa in tutti i bar, non riesco mai ad instaurare un dialogo, se ne stanno sulle loro. Sicuramente sarà anche perchè sanno giusto 2 parole d'italiano.
Magari in China e parlando la loro lingua, si hanno differenti riscontri, chi lo sa....
A conti fatti, la gnocca free costa di più della gnocca pay.
chinatown27
30/05/2012 | 05:16
Newbie
Mi pare che si stia facendo un minestrone.
Le ragazze presenti nelle nostre Chinatown rappresentano sì un campione, ma con il comune denominatore di una scarsa educazione e conseguentemente di una apertura mentale limitata, aggravata dal timore del giudizio della propria comunità che certo non vede di buon occhio relazioni con italiani.
Se voi poteste vedere con i vostri occhi i luoghi di origine di questa gente, penso non fatichereste a capire; d'altra parte non si capirebbe come mai una/un cinese urbanizzato, di buona cultura e con la possibilità di trovare una adeguata occupazione a casa propria nella seconda economia mondiale dovrebbe sentire il bisogno di trasferirsi dall'altra parte del mondo, in un'Europa descritta quotidianamente dalle televisioni locali in forte crisi per finire magari ad intristirsi in una conceria.
Ma prendiamo anche il caso di una troieggiante gnocchettina giovane e carina che pure non disponga di un master degree della Beijing University... beh con tutti i ricchi sfondati che girano in patria pensate che sia difficile trovare qualcuno disposto a supportarla o magari anche ad intestarsela? (e gli uomini cinesi sono davvero generosi con la gnocca, anche se a differenza di quelli nostrani non si zerbinano tanto facilmente).
In questo quadro, cosa pensate che rimanga qui da noi? Non certo la crème.
Poi, che piaccia o non piaccia il genere, de gustibus...(comunque anche in Thailandia le donne considerate più belle sono le sinothai del nord), ma se vi capitasse di girare per le high streets di Shanghai, Pechino, Guangzhou e di qualche altra città di certo ne otterreste un quadro differente. D'accordo, qui magari siamo all'estremo opposto, ma c'è anche una realtà di mezzo dove si può anche pescare la perla.
In quanto alla questione economica, è vero c'è molta attenzione (le nostre melanzane no eh? :)) ma a differenza per esempio delle thai guardano anche altri aspetti (difficile che una cinese si adatti ad un uomo che non le piace per nulla solo per denaro) ed in generale sono affidabili (non vorrei però che a questo punto mi si portassero come oro colato le esperienze vissute con le massaggiatrici qui in Italia, perchè sarebbe davvero un dialogo tra sordi...)
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàBoh73
30/05/2012 | 05:42
Silver
..sinceramente prima credevo fossero una razza "bruttina" ma ho dovuto ricredermi ... a 2 passi da dove vivo ci sono 2 sorelline cinesi che sono l'opposto dello stereotipo cinese , sono davvero belle con tratti somatici molto eleganti e simmetrici, altezza media (direi sul 1,64 cm ) , gambe lunghe e drittissime (portano sempre minigonne) , culi all'altezza giusta , molto occidentalizzate nel comportamento ... peccato siano troppo piccoline per me (saranno a malapena maggiorenni) ... beato chi , se le sfonda, davvero notevoli ...
INCONTRA DONNE VOGLIOSEPS: anche la madre e la zia sarebbero da provare ...
Viaggiatore2126
30/05/2012 | 06:03
Gold
Capo Moderatore
La Seduzione Del Drago
Viaggiatore2126
30/05/2012 | 06:12
Gold
La superficie della Cina è di 9 671 018 km², di poco inferiore all'intera Europa, il che ne fa lo Stato più esteso dell'Asia orientale; la popolazione è di oltre 1 341 900 000 persone, pari a circa il 19,5% della popolazione mondiale: la Cina è il paese più popolato del mondo.
Capo Moderatore
La Seduzione Del Drago
Viaggiatore1741
30/05/2012 | 06:29
Silver
@IlDrago vedo con piacere che hai inserito una delle mie preferite in assoluto Lucy Liu.
Cosa vi devo dire sarà perchè bazzico solo il sudest asiatico ma a me piacciono.. e quelle di Singapore sono molto carine e molto istruite e occidentalizzate, col cazzo che verrebbero via con voi! tra l'altro la maggior parte di loro già guadagna piu di voi (con un lavoro di giorno s'intende :D)
Сука Зараза !
Viaggiatore2126
30/05/2012 | 06:33
Gold
@DeeJay non hanno capito che molte cinesi che arrivano da noi provengono dalle zone più povere della Cina :-)
Capo Moderatore
La Seduzione Del Drago
Viaggiatore1741
30/05/2012 | 06:38
Silver
@IlDrago quoto @chinatown27 quoto come sempre è da itaGlioti con paraocchi da cavallo generalizzare che le cinesi siano quelle che trovi a Prato nelle maglierie.
Сука Зараза !
Viaggiatore919
01/06/2012 | 17:45
Newbie
rispondo a chi mi chiede spiegazioni, intanto per culo storto intendo che proprio fisicamente le orientali ( cinesi-thailandesi giapponesi ecc ecc ) presentano deformità nel corpo infatti hanno un brutto culo solo alcune hanno le tettone ma si sa il culo è meglio delle tette, poi non ditemi che non vi interessa xkè nn ci credo non prendiamoci per il culo una donna è bella quando è formosa ed ha un bel viso e le cinesi non hanno niente delle 2 cose sembrano tutte dei robot in viso e nel fisico spaventapasseri ... io classifico la razza orientale la peggiore del mondo a livello fisico infatti per quanto riguarda i maschi i cinesi e coreani sono quelli con la lunghezza media del pene minore del mondo sarà una coincidenza ?
INCONTRA DONNE VOGLIOSEah poi non ce una E DICO UNA FOTO CHE HAI postato dove ce una cinese in carne e con bel culone e tettone... ma si nutrono?
nagan
01/06/2012 | 18:44
Newbie
Tanto liso e veldule flitte!!!!!
TROVA HOSTESS PER CENEAlexander78
05/09/2012 | 22:28
Newbie
CHINA GIRLS NUMBER 1, nuff said...
Viaggiatore3004
05/09/2012 | 23:30
Gold
che bello il mandorlato, grazie @IlDrago ;-)
ps: Lucy Liu e' una favola :-)
doriang
06/09/2012 | 00:22
Silver
non sono per niente daccordo con voi...è vero che se fate un giro nelle varie chinatown vedete tante cesse ma i cinesi son davvero tanto...io ultimamente (a roma) mi stò dedicando solo alle cinesi "occidentalizzate" perchè quelle che vivono nelle comunità restano li e nn c'è modo di tirarle fuori..
TROVA HOSTESS PER CENEvi assicuro che sono belle...belle...ma belle..
Vi posterei le foto di alcune ultime con cui mi ci son frequentato ma non sarebbe giusto e rispettoso nei loro confronti..
per quanto riguarda il fisico son tutte cazzate...quelle con cui son stato io avevano dei fisici perfetti...
una sembrava non avesse tette..quando gli ho tolto il reggiseno son rimasto letteralmente scioccato...perfette!!!!!
a londra poi ho beccato un altra che era uno spettacolo..ma ovviamente parlo sono di cinesi "occidentalizzate" quelle che, purtroppo, poche si incontrano nelle discoteche normali..e che parlandoci ti dicono anche di schifare la mentalità associale dei loro compaesani.
Altro punto a favore, al letto son davvero terribili, voglia di sperimentare a 1000..ci si diverte parecchio...
altro che ste sfigate e cesse di italiane!!!!
Viaggiatore3004
06/09/2012 | 01:28
Gold
ben detto @doriang ;-)
exoticman
06/09/2012 | 01:51
Newbie
Raga mi spiegate una cosa ? ma com'e' che nei porno con le cinesi solo gemono come se fossero dei bambini appena nati? quelle dei video sono grandi fighe ma come sento quella voce mi si ammoscia inesorabilmente!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEdoriang
06/09/2012 | 02:24
Silver
nn lo fanno solo nei porno...:)))
TROVA HOSTESS PER CENEla mia prima cinese la portai a casa e per tutto il tempo gridava "oh my god..oh my god"...tant'è che tutti i miei coinquilini erano saliti su a sentire vicino la porta che cosa stesse succedendo...fanno un casino assurdo ma son molto divertenti :)))
doriang
06/09/2012 | 02:24
Silver
grazie @Zest :)))
exoticman
06/09/2012 | 03:29
Newbie
@doriang beh ci vuole molta fantasia a sentire gemiti con voce femminile e' un conto ma con voce come da bambina mi sento pedofilo pure se mi trombo una quarantenne e cmq mi si ammoscia................. ma hanno tutte sta voce o la tirano fuori solo quando trombano?
INCONTRA DONNE VOGLIOSEdoriang
06/09/2012 | 04:00
Silver
ma nn centra un caxxo la voce da bambina...hai mai sentito parlare una cinese???
TROVA HOSTESS PER CENEhanno una tonalità di voce diversa dalle europee come anche le nere.
poi nn sò che pornazzi ti sei scaricato :D
exoticman
06/09/2012 | 04:25
Newbie
@doriang aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahahah beh a me le voci delle nere mi fanno sballare, non li hai mai visti quei porno con i massaggi con telecamera nascosta? io ho l'impressione che le cinesi cosi' come le indiane non siano tanto smaliziate in fatto di sesso a differenza delle filippine che invece percepisco come piu calienti, ma parlo da ignorante.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàloup_garou
06/09/2012 | 14:29
Silver
Beh che dire... in questo forum regnano i russofili... però io da sempre sono stato affascinato dalle mandorlate per cui concordo con tutti gli utlimi post... de gustibus
La mia preferita è lei:
Sembra che per lei il tempo si sia fermato... :X
Peccato che da noi l'80% delle cinesi pay siano in realtà delle ciabatte difficilmente chiavabili, per quanto mediamente molto più simpatiche delle colleghe di altre nazioni...
@doriang
scusa ma cosa intendi esattamente per cinesi "occidentalizzate"? Che posti frequentano?
per me sono una comunità davvero enigmatica qui in Italia. Personalmente difficilmente ho incontrato ragazze cinesi "sole" che frequentano i nostri locali o che cmq fanno vita sociale con gli italiani.
Diverso è il discorso per turiste o altre donne orientali che magari vivono qui, ma, per quella che è la mia esperienza, si tratta per lo più di giapponesi.
Dalla Bibbia ISG: "Money is the world's greatest aphrodisiac"
doriang
06/09/2012 | 14:36
Silver
@exoticman se ti piacciono le nere "gorilla" è ovvio che magari le più delicate cinesine (delicate solo all'apparenza) ti possan sembrare strane..a me...me piacciono tutte (eccetto le est europee che mi stanno troppo sulle palle ed evito come la peste) :))))
TROVA HOSTESS PER CENE@loup_garou infatti ho detto son molto difficili da trovare ma ci sono...per dire..già a londra ce ne sono tantissime e si definiscono londinesi e non cinesi al contrario di quelle delle "chinatown" che invece frequentano solo i loro compaesani...
Per dire, un paio di sabati fà al gay village (roma) ho beccato un gruppetto di 3 cinesine che parlavano con vistoso accento romano :)))
ce ne sono ce ne sono :)
loup_garou
06/09/2012 | 14:39
Silver
@doriang
allora continuerò a cercare ;-)
Dalla Bibbia ISG: "Money is the world's greatest aphrodisiac"
EWoodward
08/09/2012 | 19:36
Newbie
@doriang Scusa la mia ignoraza, ma al gay village c'è tutta questa gnocca, orientale e non? Credevo fosse per i gay (con tutto il rispetto)!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEJordi
09/09/2012 | 09:14
Newbie
GT experts saro a Beijing fra una settimana per lavoro. Mi ospito in un hotel del quartiere Chaoyang, qualsiasi informazione avete .... Please anche telefoni in private!!
TROVA HOSTESS PER CENEviaggiotroppopoco
09/09/2012 | 10:52
Newbie
@EWoodward - no,ormai al gay-village si trova di tutto,ed anzi è un posto dove si conosce gente con estrema facilità,un po' come al mucca-assassina,pur dovendo usare cento occhi. Quanto alle cinesi,di viso in media sono carine per chi ama il genere. Di fisico in effetti,la maggior parte non sono belle,proprio perchè quelle che arrivano qui ancora risentono della tradizione asiatica della fasciatura(per capirci le comprimono tipo bonsai) e le gambe restano inesorabilmente curvate. Poi certo sono minute,e poco formose,e chi ama le gorilla-style non le trova affatto affascinanti. Ultima cosa:i cinesi,come dimostra la loro incredibile ascesa econommica sono vere macchine da soldi,e se una è carina e rende tanti soldi nelle case,viene immediatamente dirottata in un centro massaggi dove ti spillano anche 100E per un HJ. D'altra parte se ci pensate cosa resta a fare una gnocca vera in un appartamento dove prende 30/40E per un rapporto completo se ne può guadagnare più del doppio senza neanche "sporcarsi" la reputazione troppo? Nelle mie rare esperienze casalinghe le ho sempre trovate molto attente e partecipative,anche nei dettagli post rapporto,cosa impossibile da trovare nelle russe o rumene.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàloup_garou
09/09/2012 | 16:01
Silver
@viaggiotroppopoco
E' quello che vado dicendo da tempo: le cinesi pay in app sono spesso ciabatte, non sempre chiavabili (e infatti qualche volta ho alzato i tacchi senza troppi complimenti), perchè le migliori qui in Italia se le tengono per loro (prostituzione nella comunità cinese). Spesso capita cmq di trovare qualche perla nascosta anche in app., come mi è capitato.
Però a livello di "simpatia" e capacità di mettere a proprio agio - per la mia esperienza - sono brave (tipo complimenti sulla dimensione dell'uccello :-)) :-)) ... e ho un attrezzo completamente negli standard occidentali), mentre le peggiori sono proprio quelle troiacce rumene, dei missili veri e propri, zero partecipazione e cercano sempre di fotterti.
Dalla Bibbia ISG: "Money is the world's greatest aphrodisiac"
ste67
09/09/2012 | 23:11
Newbie
Confermo che le Cinesine quando scopano sembrano veramente delle bambine. quelle da me scopate quì in Italia mi son sembrate delle belle porcelline peccato che per loro RAI2 e' un canale assolutamente vietato.
TROVA HOSTESS PER CENE