@Ricotta994 il tuo intervento sarebbe da incorniciare, peccato che quelle con i fisici migliori siano proprio le melenzane di Posillipo, Chiaia e Vomero (cioè quelle non obese e che non si ritrovano con rotoli di grasso e cellulite già a 15-16 anni [n.d.r.]).
Poi ti sei dimenticato un dato molto importante, ed è che appena entri in una relazione con una di quelle, ciao ciao vita (del tipo non puoi nemmeno uscire da solo)!
@pussylicker hai ragione al 100%, ma non sarebbe una meta proprio da prendere in considerazione.
Pensa che sto avendo avendo molto più successo tra le ragazze musulmane al nord che quelle normali al sud, e credo di aver detto tutto...
Disponibile su telegram.
Scrivetemi un messaggio privato, e vi fornirò il mio contatto telegram
@traveler97 Riguardo le musulmane ho scopato con 2 turche, tutt'altra apertura sessuale rispetto alle nostre concitttadine, però c'è da dire che non le ho beccate in turchia.
Sai però che ti dico, che tutte queste privazioni a livello di figa che subiamo qua ci fanno avere una determinazione superiore a quella degli altri quando andiamo fuori, è chiaro che un lupo affamato è più letale di uno che ha lo stomaco pieno, all'estero a volte ho la sensazione di essere un lupo affamato e gli altri maschi tanti cagnolini da salotto, non so se rendo l'idea.
Le turche sono le musulmane (quando lo sono) più aperte al mondo, seconde solo alle musulmane britanniche. Non fatevi problemi, io non me ne sono fatti.
@traveler97 ti ringrazio,infatti avevo dimenticato di dirlo che una volta entrato in relazione subisci gli arresti domiciliari e vedi ridurre la tua libertà che manco i servizi segreti.
A Proposito delle musulmane ne ho avuto una piacevole sorpresa quest'anno dove un mio amico metà Iraniano e metà Americano mi ha parlato (e mostrato) delle bellezze arabe e mediorientali incredibili,da qui mi sta balzando l'idea in testa di istituire una nuova crociata.... A Tal proposito sto parlando con una Tunisina,mi sembra molto curiosa e abbastanza aperta.. anche riguardo il fatto d'essere cristiano.
PREMESSA
Mi sto avviando verso a cinquantina. Ho avuto una vita particolare. Sono napoletano ma ho vissuto in tante altre città d'Italia. Nella città di Napoli ho conosciuto intimamente persone di tutti i ceti sociali. Questa situazione mi ha dato la maniera di analizzare oggettivamente la partcolare situazioen partenopea.
PRIMA VERITA' SU NAPOLI La società napoletana e spaccata in due classi socio-culturali con comportamenti differenti.
Se non si ha presente questo aspetto non si riesce a capire la società napoletana.
Mi rifaccio a quanto già scritto pochi giorni fa in un topi analogi:
NAPOLI la conosco benissimo. Ho trascorso in questa città metà della mia vita.
Non avete considerato un aspetto estremamente importante. A Napoli c'è una grossa DIFFERENZA COMPORTAMENTALE all'interno delle diverse CLASSI socio-culturali.
C'è il popolino, che qui a Napoli è vera e propria plebe, che mantiene i classici comportamenti sguaiati, tamarri conosciuti come stereotipo della napoletanità.
C'è la classe media di impiegati, insegnanti, professionisti che ha un comportamento uguale a quello degli altri italiani.
Ci sono due popolazioni che convivono e la classe media è spesso intollerante e succube dalla travolgente sguaiata euforia del popolino.
Purtroppo ultimamente sta succedendo una sorta di rimescolamento al negativo. Elementi del popolino riescono a far arrivare alla laurea qualche loro figlio. Viva Dio! Questo è un bene in ogni società. Ma questo spesso porta a far arrivare certi atteggiamenti e comportamenti in ambienti diversi.
E' una situazione molto complessa in quanto l'appartenenza alle diverse classi socioculturali esula dal mero aspetto economico. Un piccolo commerciante o artigiano spesso è molto più ricco di un insegnate o impiegato ma spesso i primi due mantengono comportamenti che ricevono come se fossero ereditati da un retaggio familiare.
*
Le differenza comportamentali tra le due tipologie di popolazioni partenopee sono evidenti. E' una situazione molto particolare che mi costringe ad utilizzare anche un linguaggio classificatorio piuttosto antipatico inutilizzabili in altre località ma purtroppo a Napoli esiste ancora il POPOLANO.
Le donne popolane partenopee non mi sono mai piaciuti. Sono sguaiate, spesso in sovrappeso e non particolarmente avvenenenti.
Ma questa solfatara a napoli? Ma come si fa ad andare in un posto simile… e come funziona il cervello di qualcuno che decide di visitare un posto così? Mah.
@FlautoMagico said:
Ma questa solfatara a napoli? Ma come si fa ad andare in un posto simile… e come funziona il cervello di qualcuno che decide di visitare un posto così? Mah.
La solfatara è un posto interessantissimo e da decenni è aperto al pubblico (dall'epoca dei romani...)
Consiglio di andarci per guardare da vicino i fenomeni vulcanici.
E' successo che un bambino a travalicato un'area transennata. Nessuno allo zoo entra nel recinto degli animali feroci...
Io non capisco Flautomagico a scrivere commenti così assurdi.
Visitare la Solfatara ha senso' è interessante ed è sicuro come visitare lo Zoo. Basta non oltrepassare le recinzioni che peraltro erano parapetti con rete di acciaio sottostante.
Bisogna avere l'orfinaria accortezza di sempre. Anche in strada peraltro bisogna stare attenti che i bambini non escano dai marciapiedi. Alla Solfatara tali marciapiedi sono perfino recintati.. .
Infatti un bambino con i genitori le ha superate in pochi secondi… qualche colpa ci sarà.
Ora io capisco andare allo zoo o a mirabilandia, ma andare dove si vede solo una spianata e c'è puzza di uova marce? Per carità di patria non faccio paragoni con il parco di yellowstone (che in italiano suonerebbe pietragialla…)
@drcatenaccio non capisco cosa ci sia di allucinante nella mia domanda. Sono reduce da una chiacchierata davanti alla macchinetta del caffè con dei colleghi e i toni erano molto più coloriti… 🌋
@FlautoMagico ,questa macchinetta del caffè mi ricorda una sit com italiana.. non sarai mica un personaggio di Camera Cafè?
Scherzi a parte,alla solfatara l'intrapendenza del bambino è costata cara.. Lì ci sono recinzioni e cartelli,ma non ci sono barriere che tengano in natura se si dimentica di utilizzare il buon senso.
Ricordo uno spettacolo alle Everglades a Miami,c'erano coccodrilli a massimo due metri,lì non c'erano recinzioni che proteggevano la Barca,ma nessuno si azzardava ad "accarezzare" la bestiola..
@pussylicker più che lupo affamato, mi definirei una pantera che mimetizzata attende il momento giusto per attaccare la preda. Per il resto ho capito il messaggio e concordo, tutte le difficoltà e i sacrifici che uno affronta in patria ti permettono di essere notevolmente avvantaggiato fuori.
@Ricotta994 riguardo le musulmane, ho esperienza principalmente con marocchine ed alcune tunise cresciute nel nord Italia, in genere sono orientate verso una relazione, e frequentano un cristiano perchè vogliono tutte quelle libertà (cioè vivere all'occidentale) che un moroso/marito musulmano non gli permetterebbe di avere. Perciò mettete la gelosia da parte, se volevano un geloso possessivo rompicoglioni si mettevano con un seguace di Maometto.
Disponibile su telegram.
Scrivetemi un messaggio privato, e vi fornirò il mio contatto telegram
@Ricotta994 said: ti ringrazio,infatti avevo dimenticato di dirlo che una volta entrato in relazione subisci gli arresti domiciliari e vedi ridurre la tua libertà che manco i servizi segreti.
Sono passati 12 anni dalla mia ultima relazione seria con una tipa di quelle parti.
Ossessioni, gelosie estreme, fisime, scatti di rabbia, sceneggiate in mezza alla strada, il tutto sempre per motivazioni più o meno assurde, alla fine di quelle terribili storie (furono due, una più lunga, ed una, con un'altra ragazza, qualche mese dopo, più corta, perché cominciai a notare troppi comportamenti simili alla tipa precedente), mi fece dire mai più con una napoletana, quasi quanto gli ebrei col nazismo.
Credo che abbia, specie la prima storia, talmente condizionato le mie relazioni con l'altro sesso, tanto che ora me le vivo costantemente su chi va là, ed appena una fa qualcosa che io interpreto già solo come un tentativo di forzatura nei miei confronti, o qualche segnale minimo di gelosia-squilibrio mentale, subito raffreddo o tronco le cose.
Vedo che la mentalità non è cambiata, forse addirittura peggiorata.
Su questo, penso di poter dire che le napoletane siano veramente il peggio che c'è in Italia.
Persino con siciliane o calabresi, ho incontrato una mentalità più aperta ed elastica
"..e mi sento libero, di tradire il mondo e salvarmi da me.."
Per me il problema principale a napoli non è l'oppressività delle ragazze, ma la scarsa libertà sessuale. Paragonato ad altri paesi al mondo a napoli è proprio difficile scopare.
@peppeOne hai tirato fuori il classico stereotipo preso da qualche vecchio fumetto di Cattivik.. c'è gente così nella PERIFERIA di Napoli, ma è una estrema minoranza per fortuna.. ma anche le periferie di Roma, Milano o Caracas non scherzano
Riassumo bevemente un'altra considerazione su Napoli.
Ho ribadito un cncetto già espresso da altri: dal punto di vista comportamentale la popolazione napoletana è spaccata.
C'è una la parte popolana dela popolazione da un aparte con comportamente caratteristici e la popolazione di ceto medio e ceto alto.
Ma dove si può incontrare uan bella e brava ragazza di ceto medio?
Vi rispondo che è molto difficile incontrarla per una ragione che ora vi spiegherò.
A Napoli fanno festa e si incontrano tante persone ma queste persone appartengono alla parte popolana (vita del vicolo, i loro locali, i loro eventi musicali ecc.) e la parte ricca e borghese (salotti, mega feste ecc.).
Napoli non sembra costruita per la popolazione media. Questi non hanno punto d'incontro de no i classici locali per coppie già costuituite: rera al pub, mangiata di pesce, pizzeria.
Di norma le ragazze napoletane di ceto medio sono eternemante fidanzate per anni cono los tesso ragazzo conosciuto a scuola che cerca lavoro oppure fanno una vita incredibilmente ritirata precludendo la possibilità di conoscerle.
E quindi difficile per il turista GT arrivare a conoscere una di queste ragazze.
Ampie situazione di apertura invece ci sono quando vanno in vacanza fuori dalla città.
@Colombo89 said: @peppeOne hai tirato fuori il classico stereotipo preso da qualche vecchio fumetto di Cattivik.. c'è gente così nella PERIFERIA di Napoli, ma è una estrema minoranza per fortuna.. ma anche le periferie di Roma, Milano o Caracas non scherzano
Hai ragione ha fatto di tutat l'erba un fascio. Tipico di chi non conosce la situazione della città
@scopellotto
hai citato alcuni difetti che tendenzialmente hanno le ragazze napoletane.
Ne potrei aggiungere altri ma per dovere di giustizia ora vorei decantarne qualche pregio.
Vuoi formare una famiglia. le napolatane hanno senso del sacrificio e sono ottime donne di casa: precise, pulite, ordinate e spesso ottime cuoche. Saranno inoltre delle mamme molto premurose per i vostri figli.
C'è poi una caratteristica che accomuna tutti i ceti sociali. Molte donne napoletane - non tutte - maturando diventano veramente delle ottime persone sagge e comprensive.
Quello che manca,sia tra ceto medio che ceto alto e ceto popolano è una qualità sconosciuta a molti: L'UMILTA'.
Non è possibile che un boiler da 4 se la tiri come una strafiga spagnola da 8, è semplicemente inammissibile .
Altra caratteristica che invece abbonda (e parecchio) è l'invidia. Proprio l'altro giorno(lunedì) mi incontrai con un mio amico che da poco aveva accompagnato la sua ragazza spagnola e l'amica(entrambe qui a Napoli in erasmus) all'ostello dove alloggiano. La ragazza alla reception, vedendo che lui era Napoletano e che accompagnava le due donzelle,inizia ad inacidirsi cercando di farlo "arrabbiare" in tutti i modi. Parlava uno spagnolo stentatissimo,nonostante il suo lavoro sia quello di accogliere turisti. e,credendosi un'interprete d'alto livello cgli chiedeva continuamente "ma stai capendo?! conosci lo spagnolo?" e lui risponde "Ti capisco perfettamente". Lei allora inizia ad incazzarsi dicendo "Poichè è molto gentile questo ragazzo,invece di prendere la metro fatevi accompagnare da lui,e se potete fatevi ospitare così risparmiate un sacco di soldi!" Cioè,voleva far "melanzanizzare" all'istante le due spagnole.. Le due ragazze non capivano perchè questa ragazza si era adirata così tanto.... Mistero della fede aggiungo io..
@Ricotta994 esempio illuminante, mi è successo qualche episodio simile con l'idioma inglese. Quanto alla bellezza, trovo che se la tirano sia le brutte che le belle (di meno…) e dipende da quanto inadeguate si sentono rispetto all'immagine che vorrebbero dare di sé.
@traveler97 riguardo alle musulmane del nord Italia vorrei ulteriori approfondimenti e informazioni, poiché da un po'di tempo ho una forte curiosità per le arabe haha. spulciando tra i vari social, ho trovato una marocchina cresciuta in Italia e mi sembra una gnocchetta niente male. Volevo chiederti,cosa dirgli e come approcciarle? Da un paio di conversazioni avute con alcune arabe mi hanno detto e successivamente confermato che i ragazzi arabi sono molto pesanti sia nell'approccio (usano la scusa della religione per approcciare del tipo "Salam Aleikum sorella, Allah ti ha mandata nel più bel giorno di primavera,mi dai il tuo numero?" E cose così) e successivamente nella relazione (botte se guardi un altro ragazzo e cose del genere)
@FlautoMagico L'astio sta aumentando,il mio amico ha presentato la sua novia ad un gruppo col quale uscivamo insieme,una melanzana ferita nell'orgoglio ha sbottato "ma come?! Tu non studi spagnolo! Come hai fatto? Vabbè lei un po'parla italiano altrimenti non avresti capito un cazzo" per fortuna che mi sono eclissato da questi personaggi.. mi piacerebbe però presentargli,dopo una Sudamericana,anche una infedele araba,giusto per vedere la reazione di rabbia,stupore e lo sguardo di compassione ahhahaha 🤣🤣
Chi studia le lingue ha bisogno di pensare di far la cosa giusta (e ci mancherebbe) ma se lo fa per scopare e poi se vede che c'è il talento naturale che scopa perché magari ha solo un sorriso accattivante, apriti cielo!
@Ricotta994 se hai gli occhi chiari e/o i capelli biondi, il 90% del lavoro è già fatto, del tipo inziano loro a seguirti su Instagram.
Comunque passano molto tempo online (poiché in genere i genitori oppressivi non le fanno uscire spesso di casa), perciò le trovi sia su Instagram a fare le dirette o a caricare tantissime storie, oppure nei vari gruppi Facebook dove commentano qualsiasi post.
Dove beccarle, ti consiglio le aule studio delle università del Nord Italia, in genere rimangono lì fino all'orario di chiusura, poiché è una delle poche scuse con le quale possono passare più tempo possibile fuori di casa.
Come approcciarle, basta che ci vai vicino, e le domandi una qualsiasi cosa riguardo ai corsi di studio, e lì dopo 10 minuti di conversazione le chiedi Instagram o il numero.
Oppure quando studiano fuorisede, vanno a qualsiasi festa organizzata dall'Uni, anche quella in cui ci sono massimo 10 persone
Disponibile su telegram.
Scrivetemi un messaggio privato, e vi fornirò il mio contatto telegram
@traveler97 perfetto,ti ringrazio tantissimo! In effetti in questi due parametri ci sono dentro all'80% ho gli occhi azzurri ed i capelli castano chiaro tendenti al biondo ahhaha
in ogni caso, purtroppo non ho agganci con universitari al nord,a parte alcuni miei cugini che abitano a Torino ma che hanno concluso l'università da tempo. E per quanto riguarda Napoli sai com'è la situazione?
@Ricotta994 per l'università non è necessario avere agganci, basta che vai dentro all'aula studio, trovi qualche morettina che studia sola, la osservi, vedi che non aspetta nessuno, le vai vicino e le parli.
Purtroppo devi per forza spostarti al nord, lì c'è una grande comunità araba, a Napoli semplicemente non ci sono.
P.S.
Metti sui vari social delle foto nelle quali metti in risalto gli occhi.
Disponibile su telegram.
Scrivetemi un messaggio privato, e vi fornirò il mio contatto telegram
Se poi piaci all'università si fanno avanti loro… ogni tanto (io ho passato i 40 da un pezzo) mi capita di fare il giro nel quartiere degli universitari (ogni città ne ha uno) e quando becco la tipa che mi osserva mi faccio avanti.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
traveler97
11/09/2017 | 15:26 26-35
Silver
@Ricotta994 il tuo intervento sarebbe da incorniciare, peccato che quelle con i fisici migliori siano proprio le melenzane di Posillipo, Chiaia e Vomero (cioè quelle non obese e che non si ritrovano con rotoli di grasso e cellulite già a 15-16 anni [n.d.r.]).
Poi ti sei dimenticato un dato molto importante, ed è che appena entri in una relazione con una di quelle, ciao ciao vita (del tipo non puoi nemmeno uscire da solo)!
@pussylicker hai ragione al 100%, ma non sarebbe una meta proprio da prendere in considerazione.
Pensa che sto avendo avendo molto più successo tra le ragazze musulmane al nord che quelle normali al sud, e credo di aver detto tutto...
Disponibile su telegram.
Scrivetemi un messaggio privato, e vi fornirò il mio contatto telegram
pussylicker
11/09/2017 | 17:26
Newbie
@traveler97 Riguardo le musulmane ho scopato con 2 turche, tutt'altra apertura sessuale rispetto alle nostre concitttadine, però c'è da dire che non le ho beccate in turchia.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàSai però che ti dico, che tutte queste privazioni a livello di figa che subiamo qua ci fanno avere una determinazione superiore a quella degli altri quando andiamo fuori, è chiaro che un lupo affamato è più letale di uno che ha lo stomaco pieno, all'estero a volte ho la sensazione di essere un lupo affamato e gli altri maschi tanti cagnolini da salotto, non so se rendo l'idea.
FlautoMagico
11/09/2017 | 20:47
Roma | 36-50
Gold
Le turche sono le musulmane (quando lo sono) più aperte al mondo, seconde solo alle musulmane britanniche. Non fatevi problemi, io non me ne sono fatti.
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
Ricotta994
11/09/2017 | 20:58
Newbie
@traveler97 ti ringrazio,infatti avevo dimenticato di dirlo che una volta entrato in relazione subisci gli arresti domiciliari e vedi ridurre la tua libertà che manco i servizi segreti.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàA Proposito delle musulmane ne ho avuto una piacevole sorpresa quest'anno dove un mio amico metà Iraniano e metà Americano mi ha parlato (e mostrato) delle bellezze arabe e mediorientali incredibili,da qui mi sta balzando l'idea in testa di istituire una nuova crociata.... A Tal proposito sto parlando con una Tunisina,mi sembra molto curiosa e abbastanza aperta.. anche riguardo il fatto d'essere cristiano.
drcatenaccio
12/09/2017 | 00:37
Bassifondi della città dei sogni
Silver
LA VERITA' SU NAPOLI
PREMESSA
Mi sto avviando verso a cinquantina. Ho avuto una vita particolare. Sono napoletano ma ho vissuto in tante altre città d'Italia. Nella città di Napoli ho conosciuto intimamente persone di tutti i ceti sociali. Questa situazione mi ha dato la maniera di analizzare oggettivamente la partcolare situazioen partenopea.
PRIMA VERITA' SU NAPOLI
La società napoletana e spaccata in due classi socio-culturali con comportamenti differenti.
Se non si ha presente questo aspetto non si riesce a capire la società napoletana.
Mi rifaccio a quanto già scritto pochi giorni fa in un topi analogi:
NAPOLI la conosco benissimo. Ho trascorso in questa città metà della mia vita.
Non avete considerato un aspetto estremamente importante. A Napoli c'è una grossa DIFFERENZA COMPORTAMENTALE all'interno delle diverse CLASSI socio-culturali.
C'è il popolino, che qui a Napoli è vera e propria plebe, che mantiene i classici comportamenti sguaiati, tamarri conosciuti come stereotipo della napoletanità.
C'è la classe media di impiegati, insegnanti, professionisti che ha un comportamento uguale a quello degli altri italiani.
Ci sono due popolazioni che convivono e la classe media è spesso intollerante e succube dalla travolgente sguaiata euforia del popolino.
Purtroppo ultimamente sta succedendo una sorta di rimescolamento al negativo. Elementi del popolino riescono a far arrivare alla laurea qualche loro figlio. Viva Dio! Questo è un bene in ogni società. Ma questo spesso porta a far arrivare certi atteggiamenti e comportamenti in ambienti diversi.
E' una situazione molto complessa in quanto l'appartenenza alle diverse classi socioculturali esula dal mero aspetto economico. Un piccolo commerciante o artigiano spesso è molto più ricco di un insegnate o impiegato ma spesso i primi due mantengono comportamenti che ricevono come se fossero ereditati da un retaggio familiare.
*
Le differenza comportamentali tra le due tipologie di popolazioni partenopee sono evidenti. E' una situazione molto particolare che mi costringe ad utilizzare anche un linguaggio classificatorio piuttosto antipatico inutilizzabili in altre località ma purtroppo a Napoli esiste ancora il POPOLANO.
Le donne popolane partenopee non mi sono mai piaciuti. Sono sguaiate, spesso in sovrappeso e non particolarmente avvenenenti.
Continua.
INCONTRA DONNE VOGLIOSErolf2017
12/09/2017 | 04:21
Newbie
come no..napoli e la citta migliore per prendere 2 schiaffi😂😂
FlautoMagico
13/09/2017 | 00:13
Roma | 36-50
Gold
Ma questa solfatara a napoli? Ma come si fa ad andare in un posto simile… e come funziona il cervello di qualcuno che decide di visitare un posto così? Mah.
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
pussylicker
13/09/2017 | 00:36
Newbie
è a pozzuoli non a napoli. E che c'è di male nell'andare alla solfatara?
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàFlautoMagico
13/09/2017 | 04:10
Roma | 36-50
Gold
Che ci è sparita una famiglia, allora mi chiedo: a che pro?
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
drcatenaccio
13/09/2017 | 07:38
Bassifondi della città dei sogni
Silver
drcatenaccio
13/09/2017 | 10:39
Bassifondi della città dei sogni
Silver
Io non capisco Flautomagico a scrivere commenti così assurdi.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEVisitare la Solfatara ha senso' è interessante ed è sicuro come visitare lo Zoo. Basta non oltrepassare le recinzioni che peraltro erano parapetti con rete di acciaio sottostante.
Bisogna avere l'orfinaria accortezza di sempre. Anche in strada peraltro bisogna stare attenti che i bambini non escano dai marciapiedi. Alla Solfatara tali marciapiedi sono perfino recintati.. .
FlautoMagico
13/09/2017 | 10:54
Roma | 36-50
Gold
Infatti un bambino con i genitori le ha superate in pochi secondi… qualche colpa ci sarà.
Ora io capisco andare allo zoo o a mirabilandia, ma andare dove si vede solo una spianata e c'è puzza di uova marce? Per carità di patria non faccio paragoni con il parco di yellowstone (che in italiano suonerebbe pietragialla…)
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
drcatenaccio
13/09/2017 | 11:03
Bassifondi della città dei sogni
Silver
@FlautoMagico
INCONTRA DONNE VOGLIOSEallucinanti. Commenti allucinanti.
Sono senza parole
FlautoMagico
13/09/2017 | 13:20
Roma | 36-50
Gold
@drcatenaccio non capisco cosa ci sia di allucinante nella mia domanda. Sono reduce da una chiacchierata davanti alla macchinetta del caffè con dei colleghi e i toni erano molto più coloriti… 🌋
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
FlautoMagico
13/09/2017 | 13:38
Roma | 36-50
Gold
Guarda vediamo se così i miei commenti ti sembrano meno allucinanti…
http://napoli.repubblica.it/cronaca/2017/09/13/news/solfatara_i_buchi_neri_della_sicurezza_non_c_e_sistema_di_allarme_ne_sorveglianza_nel_percorso-175328219/
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
Ricotta994
13/09/2017 | 13:39
Newbie
@FlautoMagico ,questa macchinetta del caffè mi ricorda una sit com italiana.. non sarai mica un personaggio di Camera Cafè?
Scherzi a parte,alla solfatara l'intrapendenza del bambino è costata cara.. Lì ci sono recinzioni e cartelli,ma non ci sono barriere che tengano in natura se si dimentica di utilizzare il buon senso.
Ricordo uno spettacolo alle Everglades a Miami,c'erano coccodrilli a massimo due metri,lì non c'erano recinzioni che proteggevano la Barca,ma nessuno si azzardava ad "accarezzare" la bestiola..
Ps: Ragazzi che mi dite delle ragazze tunisine?
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàFlautoMagico
13/09/2017 | 14:16
Roma | 36-50
Gold
@Ricotta994 magari, ma trattasi di anonimo e triste ufficio purtroppo.
I bimbi iperattivi con genitori urlanti sono una tragedia italiana…
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
traveler97
15/09/2017 | 02:55 26-35
Silver
@pussylicker più che lupo affamato, mi definirei una pantera che mimetizzata attende il momento giusto per attaccare la preda. Per il resto ho capito il messaggio e concordo, tutte le difficoltà e i sacrifici che uno affronta in patria ti permettono di essere notevolmente avvantaggiato fuori.
@Ricotta994 riguardo le musulmane, ho esperienza principalmente con marocchine ed alcune tunise cresciute nel nord Italia, in genere sono orientate verso una relazione, e frequentano un cristiano perchè vogliono tutte quelle libertà (cioè vivere all'occidentale) che un moroso/marito musulmano non gli permetterebbe di avere. Perciò mettete la gelosia da parte, se volevano un geloso possessivo rompicoglioni si mettevano con un seguace di Maometto.
Disponibile su telegram.
Scrivetemi un messaggio privato, e vi fornirò il mio contatto telegram
scopellotto
19/09/2017 | 05:41
Silver
Sono passati 12 anni dalla mia ultima relazione seria con una tipa di quelle parti.
Ossessioni, gelosie estreme, fisime, scatti di rabbia, sceneggiate in mezza alla strada, il tutto sempre per motivazioni più o meno assurde, alla fine di quelle terribili storie (furono due, una più lunga, ed una, con un'altra ragazza, qualche mese dopo, più corta, perché cominciai a notare troppi comportamenti simili alla tipa precedente), mi fece dire mai più con una napoletana, quasi quanto gli ebrei col nazismo.
Credo che abbia, specie la prima storia, talmente condizionato le mie relazioni con l'altro sesso, tanto che ora me le vivo costantemente su chi va là, ed appena una fa qualcosa che io interpreto già solo come un tentativo di forzatura nei miei confronti, o qualche segnale minimo di gelosia-squilibrio mentale, subito raffreddo o tronco le cose.
Vedo che la mentalità non è cambiata, forse addirittura peggiorata.
Su questo, penso di poter dire che le napoletane siano veramente il peggio che c'è in Italia.
Persino con siciliane o calabresi, ho incontrato una mentalità più aperta ed elastica
"..e mi sento libero, di tradire il mondo e salvarmi da me.."
pussylicker
19/09/2017 | 13:43
Newbie
Per me il problema principale a napoli non è l'oppressività delle ragazze, ma la scarsa libertà sessuale. Paragonato ad altri paesi al mondo a napoli è proprio difficile scopare.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàFlautoMagico
19/09/2017 | 14:42
Roma | 36-50
Gold
@pussylicker quanto hai ragione, persino a san gennaro ribolle il sangue!
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
Colombo89
19/09/2017 | 16:12
Newbie
@peppeOne hai tirato fuori il classico stereotipo preso da qualche vecchio fumetto di Cattivik.. c'è gente così nella PERIFERIA di Napoli, ma è una estrema minoranza per fortuna.. ma anche le periferie di Roma, Milano o Caracas non scherzano
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàdrcatenaccio
19/09/2017 | 18:10
Bassifondi della città dei sogni
Silver
LA VERITA' SU NAPOLI
PREMESSA
SECONDA VERITA' SU NAPOLI
Riassumo bevemente un'altra considerazione su Napoli.
Ho ribadito un cncetto già espresso da altri: dal punto di vista comportamentale la popolazione napoletana è spaccata.
C'è una la parte popolana dela popolazione da un aparte con comportamente caratteristici e la popolazione di ceto medio e ceto alto.
Ma dove si può incontrare uan bella e brava ragazza di ceto medio?
Vi rispondo che è molto difficile incontrarla per una ragione che ora vi spiegherò.
A Napoli fanno festa e si incontrano tante persone ma queste persone appartengono alla parte popolana (vita del vicolo, i loro locali, i loro eventi musicali ecc.) e la parte ricca e borghese (salotti, mega feste ecc.).
Napoli non sembra costruita per la popolazione media. Questi non hanno punto d'incontro de no i classici locali per coppie già costuituite: rera al pub, mangiata di pesce, pizzeria.
Di norma le ragazze napoletane di ceto medio sono eternemante fidanzate per anni cono los tesso ragazzo conosciuto a scuola che cerca lavoro oppure fanno una vita incredibilmente ritirata precludendo la possibilità di conoscerle.
E quindi difficile per il turista GT arrivare a conoscere una di queste ragazze.
Ampie situazione di apertura invece ci sono quando vanno in vacanza fuori dalla città.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEdrcatenaccio
19/09/2017 | 18:12
Bassifondi della città dei sogni
Silver
Hai ragione ha fatto di tutat l'erba un fascio. Tipico di chi non conosce la situazione della città
drcatenaccio
19/09/2017 | 18:22
Bassifondi della città dei sogni
Silver
@scopellotto
hai citato alcuni difetti che tendenzialmente hanno le ragazze napoletane.
Ne potrei aggiungere altri ma per dovere di giustizia ora vorei decantarne qualche pregio.
Vuoi formare una famiglia. le napolatane hanno senso del sacrificio e sono ottime donne di casa: precise, pulite, ordinate e spesso ottime cuoche. Saranno inoltre delle mamme molto premurose per i vostri figli.
C'è poi una caratteristica che accomuna tutti i ceti sociali. Molte donne napoletane - non tutte - maturando diventano veramente delle ottime persone sagge e comprensive.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEFlautoMagico
19/09/2017 | 22:31
Roma | 36-50
Gold
Visto che non ci sono più le mezze stagioni aspettiamo notizie del ceto alto!
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
Ricotta994
22/09/2017 | 10:06
Newbie
Quello che manca,sia tra ceto medio che ceto alto e ceto popolano è una qualità sconosciuta a molti: L'UMILTA'.
INCONTRA DONNE VOGLIOSENon è possibile che un boiler da 4 se la tiri come una strafiga spagnola da 8, è semplicemente inammissibile .
Altra caratteristica che invece abbonda (e parecchio) è l'invidia. Proprio l'altro giorno(lunedì) mi incontrai con un mio amico che da poco aveva accompagnato la sua ragazza spagnola e l'amica(entrambe qui a Napoli in erasmus) all'ostello dove alloggiano. La ragazza alla reception, vedendo che lui era Napoletano e che accompagnava le due donzelle,inizia ad inacidirsi cercando di farlo "arrabbiare" in tutti i modi. Parlava uno spagnolo stentatissimo,nonostante il suo lavoro sia quello di accogliere turisti. e,credendosi un'interprete d'alto livello cgli chiedeva continuamente "ma stai capendo?! conosci lo spagnolo?" e lui risponde "Ti capisco perfettamente". Lei allora inizia ad incazzarsi dicendo "Poichè è molto gentile questo ragazzo,invece di prendere la metro fatevi accompagnare da lui,e se potete fatevi ospitare così risparmiate un sacco di soldi!" Cioè,voleva far "melanzanizzare" all'istante le due spagnole.. Le due ragazze non capivano perchè questa ragazza si era adirata così tanto.... Mistero della fede aggiungo io..
FlautoMagico
22/09/2017 | 13:31
Roma | 36-50
Gold
@Ricotta994 esempio illuminante, mi è successo qualche episodio simile con l'idioma inglese. Quanto alla bellezza, trovo che se la tirano sia le brutte che le belle (di meno…) e dipende da quanto inadeguate si sentono rispetto all'immagine che vorrebbero dare di sé.
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
Ricotta994
26/10/2017 | 10:05
Newbie
@traveler97 riguardo alle musulmane del nord Italia vorrei ulteriori approfondimenti e informazioni, poiché da un po'di tempo ho una forte curiosità per le arabe haha. spulciando tra i vari social, ho trovato una marocchina cresciuta in Italia e mi sembra una gnocchetta niente male. Volevo chiederti,cosa dirgli e come approcciarle? Da un paio di conversazioni avute con alcune arabe mi hanno detto e successivamente confermato che i ragazzi arabi sono molto pesanti sia nell'approccio (usano la scusa della religione per approcciare del tipo "Salam Aleikum sorella, Allah ti ha mandata nel più bel giorno di primavera,mi dai il tuo numero?" E cose così) e successivamente nella relazione (botte se guardi un altro ragazzo e cose del genere)
INCONTRA DONNE VOGLIOSERicotta994
26/10/2017 | 10:08
Newbie
@FlautoMagico L'astio sta aumentando,il mio amico ha presentato la sua novia ad un gruppo col quale uscivamo insieme,una melanzana ferita nell'orgoglio ha sbottato "ma come?! Tu non studi spagnolo! Come hai fatto? Vabbè lei un po'parla italiano altrimenti non avresti capito un cazzo" per fortuna che mi sono eclissato da questi personaggi.. mi piacerebbe però presentargli,dopo una Sudamericana,anche una infedele araba,giusto per vedere la reazione di rabbia,stupore e lo sguardo di compassione ahhahaha 🤣🤣
FlautoMagico
26/10/2017 | 11:03
Roma | 36-50
Gold
Chi studia le lingue ha bisogno di pensare di far la cosa giusta (e ci mancherebbe) ma se lo fa per scopare e poi se vede che c'è il talento naturale che scopa perché magari ha solo un sorriso accattivante, apriti cielo!
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
traveler97
29/10/2017 | 13:40 26-35
Silver
@Ricotta994 se hai gli occhi chiari e/o i capelli biondi, il 90% del lavoro è già fatto, del tipo inziano loro a seguirti su Instagram.
Comunque passano molto tempo online (poiché in genere i genitori oppressivi non le fanno uscire spesso di casa), perciò le trovi sia su Instagram a fare le dirette o a caricare tantissime storie, oppure nei vari gruppi Facebook dove commentano qualsiasi post.
Dove beccarle, ti consiglio le aule studio delle università del Nord Italia, in genere rimangono lì fino all'orario di chiusura, poiché è una delle poche scuse con le quale possono passare più tempo possibile fuori di casa.
Come approcciarle, basta che ci vai vicino, e le domandi una qualsiasi cosa riguardo ai corsi di studio, e lì dopo 10 minuti di conversazione le chiedi Instagram o il numero.
Oppure quando studiano fuorisede, vanno a qualsiasi festa organizzata dall'Uni, anche quella in cui ci sono massimo 10 persone
Disponibile su telegram.
Scrivetemi un messaggio privato, e vi fornirò il mio contatto telegram
Ricotta994
29/10/2017 | 21:46
Newbie
@traveler97 perfetto,ti ringrazio tantissimo! In effetti in questi due parametri ci sono dentro all'80% ho gli occhi azzurri ed i capelli castano chiaro tendenti al biondo ahhaha
INCONTRA DONNE VOGLIOSEin ogni caso, purtroppo non ho agganci con universitari al nord,a parte alcuni miei cugini che abitano a Torino ma che hanno concluso l'università da tempo. E per quanto riguarda Napoli sai com'è la situazione?
traveler97
29/10/2017 | 22:08 26-35
Silver
@Ricotta994 per l'università non è necessario avere agganci, basta che vai dentro all'aula studio, trovi qualche morettina che studia sola, la osservi, vedi che non aspetta nessuno, le vai vicino e le parli.
Purtroppo devi per forza spostarti al nord, lì c'è una grande comunità araba, a Napoli semplicemente non ci sono.
P.S.
Metti sui vari social delle foto nelle quali metti in risalto gli occhi.
Disponibile su telegram.
Scrivetemi un messaggio privato, e vi fornirò il mio contatto telegram
FlautoMagico
30/10/2017 | 00:44
Roma | 36-50
Gold
Se poi piaci all'università si fanno avanti loro… ogni tanto (io ho passato i 40 da un pezzo) mi capita di fare il giro nel quartiere degli universitari (ogni città ne ha uno) e quando becco la tipa che mi osserva mi faccio avanti.
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.