.......Thai sono come le cubane!.......forse un po meglio! ma stiamo li, basse, infradito tutto l'anno, le cubane anche cicciottelle e le thai anche in formato mini, i gusti sono gusti................. X_X
@malagoo e´ una discussione vinta in partenza, la mia...
e´ innegabile che un 90% sn cesse inscopabili -per me, ma magari per voi no- e che ci andate perche´ potete scoparle per qualche euro.
Ci saranno pure delle punte in Tailandia come in Giappone, non lo nego, ma non sono assolutamente razze che reggono il confronto con quelle pure o comunque mix baltici come Lettonia ed Estonia.
quello che attirerebbe della tailandia sono le cose da vedere, io ci andrei per quello...e ne vale sicuramente la pena arrivare fin li, i paesaggi, la cucina, i monumenti...ma mica per altro :)
ecco perche' difficilmente andro' a pattaya oltre la gnocca non c'e niente.io amo avere tutto girare visitare mare e anche gnocca anche se spendo di piu' ma voglio vedere un posto che mi dia emozioni,trovo triste rinchiudersi a pattaya opinione personale
ma la Thailandia non e' solo Pattaya , e grande di superficie quanto la Francia, ha un sacco di cose per cui vale la pena vedere, il mare e' bello e cristallino, stando alle isole del Sud, al Nord montagne e colline verdeggianti, Citta' come Bkk , Chiangmai hanno il loro fascino e vale la pena visitarle, pero' se uno parla solo per sentito dire senza mai averci messo piede, possiamo anche chiuderla qui la discussione, perche' una cosa bisogna dirla, solo gli stupidi non cambiano mai idea :)
difatti al mio secondo viaggio thay andro' al nord laos bkk e se resta dei giorni cambogia .voglio vedere la vera vita thay dopo aver visto quella di patong turistica .comunque x sentito dire posso dire senza aver mai provato che non andrei mai con una russa o nord europa bella x carita' ma fredda peggio del mio frigorifero.....quindi prima di parlare bisognerebbe provare sia la minestra che le lasagne parlando in termini CULInari!
Io invece sono dell'idea che per dare un giudizio assolutistico bisogna provare, dopodiche' si puo' anche discuterne, confrontarsi e valutare i pro e i contro di tali scelte, ma fino ad allora , ascolto, vedo , e mi faccio una mia idea, ma senza dare sentenze, che comunque non portano a nulla ;-)
appunto, ma vale anche il contrario...proviamo prima di dire che le russe sono fredde...
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
@Diablo, esatto, prova a farglielo capire tu a Pistola, io avendo gia' avuto esperienze con russe, ungheresi, moldova,slovacche bulgare (rimanendo in tema est caucasiche), potrei darne un parere, ma mi sembra che si vada poi in OT .
@Zest è un luogo comune abbastanza diffuso, ma va bene così... mantenendo questa credenza popolare, ho meno gente tra i maroni ed è meglio così
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
russe/ukr che ho avuto pay (in Italia e Swiss) e quelle che ho avuto free in posti tipo Riga sono state tutt'altro che fredde.... sono troie come le sudamericane solo che fanno meno scena ;)
e quoto l'amico @Loui, se non gli piaci è ovvio che siano fredde
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
scusate finora io non mi sono intromesso pero' mi sembra arrivato il momento di dire la mia...
in primis: io non entro nella sezione polonia o altro dicendo: quelle dell'est sono tutte brutte/fredde.cagacazzi ecc ecc ed e' cosi' perche' ve lo dico io... sinceramente queste invasioni con tanto di sentenze assolutistiche non mi piacciono...
la bellezza e' questione di gusti, e sappiate che state parlando con uno che e' stato sia nell'est europa (seppur diversi anni fa) che in sud america (argentina e bolivia), io e tanti altri evidentemente abbiamo trovato l'optimum da queste parti....
dire in thailandia sono solo cessi e' una bufala e sono pronto come sempre a dimostrare il contrario a chiunque voglia venire qui...
se tutti ragioniamo con lo standard della donna caucasica allora sono d'accordo che forse quelle dell'est e nord europa sono le migliori... ma visto che non tutti abbiamo, o a non tutti piace, quello standard il discorso finisce qui....
vi posso assicurare che in Thailandia e' relativamente facile portarsi a letto una modella o comunque, CONOSCENDO I POSTI, e' facile avere del sesso mercenario con fighe da rivista (ovviamente come sapete parlo fndameantalmente di BKK). Ovvio sono sempre fighe asiatiche quindi piu' minute, piu' esili, piu' basse di una polacca russa estone e roba simile. Di sicuro pero' hanno una pelle indescrivibile ed una sensualita' innata che spesso non sanno neanche di avere.... se dovete fare il paragone con le filippine che vanno in italian a fare le donne di servizio allora avete ragione voi... ma visto che non e' cosi' state buoni che i termini assolutistici non esistono!
in tutti i casi buona gnocca a tutti qualunque siano i vostri gusti....
premesso che io scrivo sia sul pay che sul free... ho visto tanti interventi di gente che andava solo a pay in thai nei 3d sul free dell'est europa con gli stessi toni assolutistici che la metà bastano...
quindi comincia a dirlo a quella gente lì di aprire bocca solo nei loro 3d e poi se ne riparla....
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
si torna alla solita storia.... ragionare per assolutismi o preconcetti e luoghi comuni e' sempre errato...
io non entro in una cosa di cui so poco dicendo "e' cosi' come dico io e basta!"
le thai sono tutte cozze
le russe sono tutte fredde
gli italiani mafiosi
i tedeschi mangiano solo wursterl
i messicano dormono tutto il giorni con il sombrero in testa
i danesi sono tutti nudisti
i brasiliani hanno il pallone nel sangue
non c'e' nulla di meglio per dissetarsi di un bel bicchiere d'acqua
pippo baudo ha il parrucchino (...ehm no... forse questo e' vero...)
appunto... me lo vedo uno cpome il Loui che dice no ad una bella figa thai nel letto...
vi saluto per oggi mettendvi un apio di fotro di una mia amica free lance che mi ha chiesto di farle un po' di pubblicita'... se volete info maggiori contattatemi pure...
e vi assicuro che in foto rende anche male... dal vivo e' anche meglio...
SexyBangkok ...non e' proprio cosi facile portarsi a letto certe attrici belle come dici , , almeno per me ci devi lavorare un pochettino, entrare nel giro , trovare quella che se la vuol fare con il farang , in genere loro si relazionano con i Thai , avere un bel pacco di soldi e poi chissa'....
p.s. spero che dal vivo la tua amica sia un po' meglio perche' e' una bellezza troppo narakkosa , cioe' non fa sangue
loui sei di coccio , torno a ripeterti che le Estoni che sono una razza molto bella possono anche non piacere a uno che preferisce la pelle ambrata . Per esempio se mi capita una creola gnocca e una estone gnocca ...preferisco la prima , e la secondo te la lascio volentieri .
donne belle e brutte ci sono in tutto il mondo se bisogna fare una media puo avere ragione che dice che in thai puo essere bassa ma è proprio quello il divertimento nel trovarla la gnocca bona thai poi per me se è bona e ce sa fare a letto me ne frego della nazionalita o della razza quindi viva tutte le gnocche del mondo e sopratutto quelle disponibili
@sexybangkok continuo io.....
non ci sono più le mezze stagioni
si stava meglio quando si stava peggio
le italiane sono tutte rompipalle (.....questa è come quella di pippo baudo)
cmq se andiamo a vedere da sempre il mondo della comunicazione ci propina un normotipo di donna che è la classica bionda o mora alta con occhi chiari ci sarà un caz.. di motivo! non mi ricordo una bionda che si faccia mora! al contrario le more diventano bionde e le bionde più bionde!................qualcuno mi sa dire qualche thai o cubana famosa per la sua bellezza?..........poi va beh ci può stare qualcuna di queste carina..........................
Allora: io sarei "di coccio", "donne belle e brutte ci sono in tutto il mondo ", a questo punto vi dico:
CERTO: AVETE RAGIONE VOI
:D
@sexybangkok il thread si chiama:
"Cosa vi spinge fino in Thailandia? Parliamo di bellezza della gnocca"
Se si fosse chiamato "Cosa CI spinge fino in Thailandia" sarebbe stato un altro conto, ma qui sembra che sia aperto a tutti per discuterne nel forum (ed il thread nn l ho aperto mica io). Quindi non mi pare di aver sconfinato, affatto.
D´altra parte, se volete aprire threads per discutere o mettere in dubbio la bellezza delle baltiche o delle polacche, ciascuno e´ libero di farlo ed e´ anche mio piacere discuterne.
Detto questo, io rimango del mio parere ed aggiungo: non mi farei nessuna di quelle postate in foto in questo thread.
Per il resto, ora come prima siete liberi di andar a cercar figa in Antairdide, Alaska o Tailandia, ci mancherebbe. Mica si discute quello qui.
Ed ovviamente a chi e´orientato verso quei lidi raccomando certamente un tipo come sexybangkok, sia per il modo con cui si pone che per la serieta´ dimostrata finora.
Oggettivamente si può solo dire che mediamente la donna estica e scandinava è più bella rispetto alla donna asiatica o latina cioè, prese 10 a caso per ogni nazionalità, statisticamente avremo un numero maggiore di ragazze belle che provengono dalla Russia, Lettonia, Svezia, Danimarca e così via.
Ma esistono i cofani anche da quelle parti, mica sono tutte gnocche in Russia o Danimarca e, contrariamente, non saranno tutti cofani in Thailandia o America latina.
Ne prendo 2 a caso da Badoo (la prima russa e la seconda danese):
E ce ne sarebbero anche di peggiori...............
Qui invece posto la foto di una thai che ho conosciuto a Phuket 6 mesi fa, si chiama Mai e lavora al Tiger bar in Bangla:
Ovviamente il giochino può essere anche fatto al contrario, cioè prendo una gnocca svedese e la paragono ad un cesso giappo ed un cofano cubano :D
A conti fatti, la gnocca free costa di più della gnocca pay.
ohh LOUI come dice SIAMHOUSE tu la pensi cosi e gli altri cola' , pensa che per esempio ho conosciuto un tipo a cui piacciono le gnocche alte al max 1,60 e ogniqualvolta che vede una alta 1,70 gli viene il ribrezzo...
Quindi lui vomiterebbe sulla bionda che hai postato.
@malagoo come già ho scritto prima, se prendiamo 10 thai girls a caso, 1 sarà gnocca, 2 saranno carine e 7 saranno cofani.
A Phuket il livello di bellezza è basso, tuttavia esistono ragazze belle e Mai ne è un esempio: è una ragazza acqua e sapone e non se la mena per nulla, anzi...
Ok non è una stangona da 1,80metri, ma chi lo dice che quelle alte siano le più fike?
Il culo più bello del mondo è attribuito a Kilie Minogue che è alta 1 metro e un tappo, mica a una top model norvegese ;)
A conti fatti, la gnocca free costa di più della gnocca pay.
@Malago le free che ho io i tuoi amici che "hanno il ribrezzo" non ne avrebbero manco mezza pure se si reincarnassero 5 volte vivendo quindi 250 anni piu´ di me. Ne sono convinto. Quindi, per cortesia non diciamo cazzate.
Poi se uno e´ piscologicamente deviato nel sostenere "a me piacciono solo le mediocri" e´ un altro discorso. Lo stesso dicasi se all´ uva non ci arrivano: non sono poi cosi ´complicati, guarda :)
Loui che ti devo dire ....nulla tanto gusti son gusti , son gusti , ma tanto per ritornare sullo stesso punto , la bionda che hai postato ...c'e' di meglio a quelle latitudini , puoi fare meglio . Infatti ha poche tette. ;-)
WLF , MAI e' un esempio di ragazza ...normale . Pero' anche qui rientriamo nei gustibus , tu la vedi bella , io la vedo normale , cioe' in Thai come Mai ne trovi a milioni, basta andare in una qualsiasi fabbrica tailandese .
Kilie Minogue ...il piu' bel culo del mondo ... me lo sono persa questa chicca, ma dove sta scritto. Non ho mai fatto caso , devo stare piu' attento .
In ogni caso ci sono molto porno star americane che sono basse e in TV rendono un casino .
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Eagle
17/07/2012 | 05:09
Newbie
.......Thai sono come le cubane!.......forse un po meglio! ma stiamo li, basse, infradito tutto l'anno, le cubane anche cicciottelle e le thai anche in formato mini, i gusti sono gusti................. X_X
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore281
17/07/2012 | 06:13
Gold
@malagoo e´ una discussione vinta in partenza, la mia...
e´ innegabile che un 90% sn cesse inscopabili -per me, ma magari per voi no- e che ci andate perche´ potete scoparle per qualche euro.
Ci saranno pure delle punte in Tailandia come in Giappone, non lo nego, ma non sono assolutamente razze che reggono il confronto con quelle pure o comunque mix baltici come Lettonia ed Estonia.
Google>EnchantingBoy>Gratis>Beginners
Viaggiatore281
17/07/2012 | 06:14
Gold
quello che attirerebbe della tailandia sono le cose da vedere, io ci andrei per quello...e ne vale sicuramente la pena arrivare fin li, i paesaggi, la cucina, i monumenti...ma mica per altro :)
Google>EnchantingBoy>Gratis>Beginners
pistola962
17/07/2012 | 11:07
Silver
ecco perche' difficilmente andro' a pattaya oltre la gnocca non c'e niente.io amo avere tutto girare visitare mare e anche gnocca anche se spendo di piu' ma voglio vedere un posto che mi dia emozioni,trovo triste rinchiudersi a pattaya opinione personale
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore3004
17/07/2012 | 11:18
Gold
ma la Thailandia non e' solo Pattaya , e grande di superficie quanto la Francia, ha un sacco di cose per cui vale la pena vedere, il mare e' bello e cristallino, stando alle isole del Sud, al Nord montagne e colline verdeggianti, Citta' come Bkk , Chiangmai hanno il loro fascino e vale la pena visitarle, pero' se uno parla solo per sentito dire senza mai averci messo piede, possiamo anche chiuderla qui la discussione, perche' una cosa bisogna dirla, solo gli stupidi non cambiano mai idea :)
pistola962
17/07/2012 | 11:27
Silver
difatti al mio secondo viaggio thay andro' al nord laos bkk e se resta dei giorni cambogia .voglio vedere la vera vita thay dopo aver visto quella di patong turistica .comunque x sentito dire posso dire senza aver mai provato che non andrei mai con una russa o nord europa bella x carita' ma fredda peggio del mio frigorifero.....quindi prima di parlare bisognerebbe provare sia la minestra che le lasagne parlando in termini CULInari!
Viaggiatore3004
17/07/2012 | 11:29
Gold
Io invece sono dell'idea che per dare un giudizio assolutistico bisogna provare, dopodiche' si puo' anche discuterne, confrontarsi e valutare i pro e i contro di tali scelte, ma fino ad allora , ascolto, vedo , e mi faccio una mia idea, ma senza dare sentenze, che comunque non portano a nulla ;-)
ps: si scrive Thai non Thay :)
Viaggiatore29
17/07/2012 | 11:33
Gold
appunto, ma vale anche il contrario...proviamo prima di dire che le russe sono fredde...
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
Viaggiatore3004
17/07/2012 | 11:39
Gold
@Diablo, esatto, prova a farglielo capire tu a Pistola, io avendo gia' avuto esperienze con russe, ungheresi, moldova,slovacche bulgare (rimanendo in tema est caucasiche), potrei darne un parere, ma mi sembra che si vada poi in OT .
Viaggiatore281
17/07/2012 | 11:45
Gold
le russe sono fredde con quelli che non si filano manco di striscio, allora si che potete dire che sono fredde.
ma con me sono molto calde...
mistero! :)
Google>EnchantingBoy>Gratis>Beginners
Viaggiatore29
17/07/2012 | 11:46
Gold
@Zest è un luogo comune abbastanza diffuso, ma va bene così... mantenendo questa credenza popolare, ho meno gente tra i maroni ed è meglio così
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
Viaggiatore29
17/07/2012 | 11:49
Gold
russe/ukr che ho avuto pay (in Italia e Swiss) e quelle che ho avuto free in posti tipo Riga sono state tutt'altro che fredde.... sono troie come le sudamericane solo che fanno meno scena ;)
e quoto l'amico @Loui, se non gli piaci è ovvio che siano fredde
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
sexybangkok
17/07/2012 | 12:01
Bangkok
Moderatore
scusate finora io non mi sono intromesso pero' mi sembra arrivato il momento di dire la mia...
in primis: io non entro nella sezione polonia o altro dicendo: quelle dell'est sono tutte brutte/fredde.cagacazzi ecc ecc ed e' cosi' perche' ve lo dico io... sinceramente queste invasioni con tanto di sentenze assolutistiche non mi piacciono...
la bellezza e' questione di gusti, e sappiate che state parlando con uno che e' stato sia nell'est europa (seppur diversi anni fa) che in sud america (argentina e bolivia), io e tanti altri evidentemente abbiamo trovato l'optimum da queste parti....
dire in thailandia sono solo cessi e' una bufala e sono pronto come sempre a dimostrare il contrario a chiunque voglia venire qui...
se tutti ragioniamo con lo standard della donna caucasica allora sono d'accordo che forse quelle dell'est e nord europa sono le migliori... ma visto che non tutti abbiamo, o a non tutti piace, quello standard il discorso finisce qui....
vi posso assicurare che in Thailandia e' relativamente facile portarsi a letto una modella o comunque, CONOSCENDO I POSTI, e' facile avere del sesso mercenario con fighe da rivista (ovviamente come sapete parlo fndameantalmente di BKK). Ovvio sono sempre fighe asiatiche quindi piu' minute, piu' esili, piu' basse di una polacca russa estone e roba simile. Di sicuro pero' hanno una pelle indescrivibile ed una sensualita' innata che spesso non sanno neanche di avere.... se dovete fare il paragone con le filippine che vanno in italian a fare le donne di servizio allora avete ragione voi... ma visto che non e' cosi' state buoni che i termini assolutistici non esistono!
in tutti i casi buona gnocca a tutti qualunque siano i vostri gusti....
Seguimi anche sul mio blog SexyBangkok.info
Mi trovi anche su Instagram SBangkok e sul mio account X/Twitter
La lista degli Hotel guest friendly in Asia dove portare la gnocca!
Il mio concetto di Paradiso è fatto di cose per cui si va all'Inferno!
Viaggiatore29
17/07/2012 | 12:24
Gold
premesso che io scrivo sia sul pay che sul free... ho visto tanti interventi di gente che andava solo a pay in thai nei 3d sul free dell'est europa con gli stessi toni assolutistici che la metà bastano...
quindi comincia a dirlo a quella gente lì di aprire bocca solo nei loro 3d e poi se ne riparla....
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
sexybangkok
17/07/2012 | 12:33
Bangkok
Moderatore
si torna alla solita storia.... ragionare per assolutismi o preconcetti e luoghi comuni e' sempre errato...
io non entro in una cosa di cui so poco dicendo "e' cosi' come dico io e basta!"
le thai sono tutte cozze
le russe sono tutte fredde
gli italiani mafiosi
i tedeschi mangiano solo wursterl
i messicano dormono tutto il giorni con il sombrero in testa
i danesi sono tutti nudisti
i brasiliani hanno il pallone nel sangue
non c'e' nulla di meglio per dissetarsi di un bel bicchiere d'acqua
pippo baudo ha il parrucchino (...ehm no... forse questo e' vero...)
devo continuare?
Seguimi anche sul mio blog SexyBangkok.info
Mi trovi anche su Instagram SBangkok e sul mio account X/Twitter
La lista degli Hotel guest friendly in Asia dove portare la gnocca!
Il mio concetto di Paradiso è fatto di cose per cui si va all'Inferno!
Viaggiatore2126
17/07/2012 | 12:38
Gold
@sexybangkok
tutti a disprezzare, ma appena trovano una bella ragazza di qualsiasi razza nel proprio letto... Chi dice di no? :-D
Capo Moderatore
La Seduzione Del Drago
sexybangkok
17/07/2012 | 12:45
Bangkok
Moderatore
appunto... me lo vedo uno cpome il Loui che dice no ad una bella figa thai nel letto...
vi saluto per oggi mettendvi un apio di fotro di una mia amica free lance che mi ha chiesto di farle un po' di pubblicita'... se volete info maggiori contattatemi pure...
e vi assicuro che in foto rende anche male... dal vivo e' anche meglio...
Seguimi anche sul mio blog SexyBangkok.info
Mi trovi anche su Instagram SBangkok e sul mio account X/Twitter
La lista degli Hotel guest friendly in Asia dove portare la gnocca!
Il mio concetto di Paradiso è fatto di cose per cui si va all'Inferno!
malagoo
17/07/2012 | 13:55
Silver
SexyBangkok ...non e' proprio cosi facile portarsi a letto certe attrici belle come dici , , almeno per me ci devi lavorare un pochettino, entrare nel giro , trovare quella che se la vuol fare con il farang , in genere loro si relazionano con i Thai , avere un bel pacco di soldi e poi chissa'....
p.s. spero che dal vivo la tua amica sia un po' meglio perche' e' una bellezza troppo narakkosa , cioe' non fa sangue
loui sei di coccio , torno a ripeterti che le Estoni che sono una razza molto bella possono anche non piacere a uno che preferisce la pelle ambrata . Per esempio se mi capita una creola gnocca e una estone gnocca ...preferisco la prima , e la secondo te la lascio volentieri .
Viaggiatore2126
17/07/2012 | 14:02
Gold
@malagoo , è se non hai nessuna possibilità di scelta? :)
Capo Moderatore
La Seduzione Del Drago
corganish
17/07/2012 | 14:41
Gold
donne belle e brutte ci sono in tutto il mondo se bisogna fare una media puo avere ragione che dice che in thai puo essere bassa ma è proprio quello il divertimento nel trovarla la gnocca bona thai poi per me se è bona e ce sa fare a letto me ne frego della nazionalita o della razza quindi viva tutte le gnocche del mondo e sopratutto quelle disponibili
TROVA HOSTESS PER CENEEagle
17/07/2012 | 14:59
Newbie
@sexybangkok continuo io.....
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittànon ci sono più le mezze stagioni
si stava meglio quando si stava peggio
le italiane sono tutte rompipalle (.....questa è come quella di pippo baudo)
cmq se andiamo a vedere da sempre il mondo della comunicazione ci propina un normotipo di donna che è la classica bionda o mora alta con occhi chiari ci sarà un caz.. di motivo! non mi ricordo una bionda che si faccia mora! al contrario le more diventano bionde e le bionde più bionde!................qualcuno mi sa dire qualche thai o cubana famosa per la sua bellezza?..........poi va beh ci può stare qualcuna di queste carina..........................
Viaggiatore281
17/07/2012 | 15:07
Gold
Allora: io sarei "di coccio", "donne belle e brutte ci sono in tutto il mondo ", a questo punto vi dico:
CERTO: AVETE RAGIONE VOI
:D
@sexybangkok il thread si chiama:
"Cosa vi spinge fino in Thailandia? Parliamo di bellezza della gnocca"
Se si fosse chiamato "Cosa CI spinge fino in Thailandia" sarebbe stato un altro conto, ma qui sembra che sia aperto a tutti per discuterne nel forum (ed il thread nn l ho aperto mica io). Quindi non mi pare di aver sconfinato, affatto.
D´altra parte, se volete aprire threads per discutere o mettere in dubbio la bellezza delle baltiche o delle polacche, ciascuno e´ libero di farlo ed e´ anche mio piacere discuterne.
Detto questo, io rimango del mio parere ed aggiungo: non mi farei nessuna di quelle postate in foto in questo thread.
Per il resto, ora come prima siete liberi di andar a cercar figa in Antairdide, Alaska o Tailandia, ci mancherebbe. Mica si discute quello qui.
Ed ovviamente a chi e´orientato verso quei lidi raccomando certamente un tipo come sexybangkok, sia per il modo con cui si pone che per la serieta´ dimostrata finora.
Google>EnchantingBoy>Gratis>Beginners
Viaggiatore281
17/07/2012 | 15:10
Gold
detto questo, ad ognuno il suo...;)
Google>EnchantingBoy>Gratis>Beginners
siamhousepattaya
17/07/2012 | 16:38
Gold
discussione sterile in cui ognuno resterà del suo parere anche dopo 3mila repost
http://www.monellipattaya.com/
WLF
17/07/2012 | 17:25
Silver
Oggettivamente si può solo dire che mediamente la donna estica e scandinava è più bella rispetto alla donna asiatica o latina cioè, prese 10 a caso per ogni nazionalità, statisticamente avremo un numero maggiore di ragazze belle che provengono dalla Russia, Lettonia, Svezia, Danimarca e così via.
Ma esistono i cofani anche da quelle parti, mica sono tutte gnocche in Russia o Danimarca e, contrariamente, non saranno tutti cofani in Thailandia o America latina.
Ne prendo 2 a caso da Badoo (la prima russa e la seconda danese):
E ce ne sarebbero anche di peggiori...............
Qui invece posto la foto di una thai che ho conosciuto a Phuket 6 mesi fa, si chiama Mai e lavora al Tiger bar in Bangla:
Ovviamente il giochino può essere anche fatto al contrario, cioè prendo una gnocca svedese e la paragono ad un cesso giappo ed un cofano cubano :D
A conti fatti, la gnocca free costa di più della gnocca pay.
Viaggiatore281
17/07/2012 | 18:44
Gold
ma certamente @WLF..ti do ragione...
ma anche io guarda, prendendo a caso tra le mie, e´ venuta fuori quella che vedi su hehehe :)
Google>EnchantingBoy>Gratis>Beginners
Viaggiatore281
17/07/2012 | 19:51
Gold
...opppss!! un altro caso qui...per caso! :)
Google>EnchantingBoy>Gratis>Beginners
malagoo
18/07/2012 | 03:48
Silver
ohh LOUI come dice SIAMHOUSE tu la pensi cosi e gli altri cola' , pensa che per esempio ho conosciuto un tipo a cui piacciono le gnocche alte al max 1,60 e ogniqualvolta che vede una alta 1,70 gli viene il ribrezzo...
INCONTRA DONNE VOGLIOSEQuindi lui vomiterebbe sulla bionda che hai postato.
malagoo
18/07/2012 | 03:56
Silver
WLF ....certo che anche quella che hai postato di Phuket ( Mai ) fa capire la qualita ( inesistente ) che c'e' a Patong :-(
TROVA HOSTESS PER CENEWLF
18/07/2012 | 04:10
Silver
@malagoo come già ho scritto prima, se prendiamo 10 thai girls a caso, 1 sarà gnocca, 2 saranno carine e 7 saranno cofani.
A Phuket il livello di bellezza è basso, tuttavia esistono ragazze belle e Mai ne è un esempio: è una ragazza acqua e sapone e non se la mena per nulla, anzi...
Ok non è una stangona da 1,80metri, ma chi lo dice che quelle alte siano le più fike?
Il culo più bello del mondo è attribuito a Kilie Minogue che è alta 1 metro e un tappo, mica a una top model norvegese ;)
A conti fatti, la gnocca free costa di più della gnocca pay.
Viaggiatore281
18/07/2012 | 06:06
Gold
@Malago le free che ho io i tuoi amici che "hanno il ribrezzo" non ne avrebbero manco mezza pure se si reincarnassero 5 volte vivendo quindi 250 anni piu´ di me. Ne sono convinto. Quindi, per cortesia non diciamo cazzate.
Poi se uno e´ piscologicamente deviato nel sostenere "a me piacciono solo le mediocri" e´ un altro discorso. Lo stesso dicasi se all´ uva non ci arrivano: non sono poi cosi ´complicati, guarda :)
E Kilie Minogue nn me la farei.
Google>EnchantingBoy>Gratis>Beginners
siamhousepattaya
18/07/2012 | 07:39
Gold
un gentiluomo gode e tace
http://www.monellipattaya.com/
Viaggiatore2126
18/07/2012 | 07:54
Gold
@siamhousepattaya
:-D
Capo Moderatore
La Seduzione Del Drago
Viaggiatore281
18/07/2012 | 08:12
Gold
infatti,a questo punto non vi conviene fare altro che tacere :)
vi bacio le mani
Google>EnchantingBoy>Gratis>Beginners
malagoo
18/07/2012 | 09:15
Silver
Loui che ti devo dire ....nulla tanto gusti son gusti , son gusti , ma tanto per ritornare sullo stesso punto , la bionda che hai postato ...c'e' di meglio a quelle latitudini , puoi fare meglio . Infatti ha poche tette. ;-)
WLF , MAI e' un esempio di ragazza ...normale . Pero' anche qui rientriamo nei gustibus , tu la vedi bella , io la vedo normale , cioe' in Thai come Mai ne trovi a milioni, basta andare in una qualsiasi fabbrica tailandese .
TROVA HOSTESS PER CENEKilie Minogue ...il piu' bel culo del mondo ... me lo sono persa questa chicca, ma dove sta scritto. Non ho mai fatto caso , devo stare piu' attento .
In ogni caso ci sono molto porno star americane che sono basse e in TV rendono un casino .