rimetto una foto del bastardo delmio fratello gemello con una bambolina thay quel porco ha sempre voglia di scopare ma un si vergogna??'ps @thillthend io mi ci gioco una cassa di adelscott che se vieni in thaylandia poi hai voglia di tornarci
la thailandia è meravigliosa,ma non solo la thai,tutta l'asia è stupenda!
c'è molto da vedere e a chi piace scopare torni a casa distrutto!poi come in tutto il mondo trovi belle brutte tipe che ci sanno fare tipe che son di legno,ma quello che ti lascia dentro la thailandia è indescrivibile!uno lo deve vedere con i suoi occhi!
da vedere c'è un pacco di roba,la guida della lonelyplanet sulla thailandia è di novecento pagine,ho detto tutto!
confermo il fatto che la thailania sia meravigliosa...i posti sono stupendi...su questo non ci sono dubbi!!!!!!
in quanto alle belle fighe io sono stato sia a bangkok che a phuket e il livello di gnocca è tra i piu scadenti del pianeta....poi oh...se l importante è scopare spendendo poco quello è un altro paio di maniche!!!
sicuramente a bangkok il livello è notevolmente migliore che a phuket...su questo non ci piove....ma i posti con le belle fighe vi assicuro che sono altri!!!!
volendo ipotizzare che in thai in media sono dei cessi e in russia strafiche...........
si hanno più possibilità di scopare una bella figa in thai (dove nella peggiore delle ipotesi cè ne bella 1 su 20, ma con a quanto letto solo a pattaya circa 2/300000 esemplari disponibili a farselo menare o in russia, dove nella migliore delle ipotesi in una vacanza anche ipotizzando 5 bone su 10, si potrebbe avere la disponibità di circa 1000 ragazze da poter conoscere in base a strada, locali, disco frequentati?!?!)
se uno non è bravo in matematica può anche usare la calcolatrice.........
se molti vanno in thai e tornano (io devo ancora andarci la prima volta, non parlo certo per partito preso anzi........) non penso che sono tutti cretini!
è meglio pagare il latte caro che mantenere la vacca!
Non esiste il paragone con l'est e gli fkk ... non c'entra un cazzo ... la thai è un altro mondo ... è attitudine ..... poi per che riguarda l'aspetto fisico medio delle donne le valutazioni sono soggettive ... di certo io posso dire di essermi sempre trovato alla grande con delle belle ragazze, a volte proprio spettacolari ... e per quelche riguarda la prestazione e il rapporto non c'è proprio storia .... solo con qualche sudamericana mi sono trovato ... ma 1 su 100 ... andatevene pure negli fkk .... amazing thailand
Francamente non capisco il senso di queste discussioni:siamo veramente al livello di italiani mafiosi.
In Thailandia (ed ancora più in Cina) ci sono i benestanti locali che amano spendere parecchio per la gnocca pay. Senza addentrarci nei numeri (che portano inevitabilmente a polemiche) si può affermare che senza ombra di dubbio in Thailandia il mercato delle pay destinato alla clientela locale è molto più grande di quello destinato ai farang (come sappiamo l'offerta è separata in modo piuttosto netto). Quello destinato ai farang è solo più visibile, ma per quanto enorme è più PICCOLO e mi domando quanti osservatori si rendano conto di questa situazione dalle conseguenze immaginabili.
Le migliori vengono riservate ai locali frequentati dalla clientela locale (siano essi massage parlors o karaoke), seguono poi escort e gogo girls a vario titolo dedicate alla clientela straniera, per finire con freelancer e bargirls. Fermo restando che esistono le eccezioni, in un senso e nell'altro, mi pare evidente che teorizzare il livello della gnocca thai da una passeggiata sulla beach road o in soi 6 mi pare un poco azzardato (un pò come in altro thread qualcuno pretendeva di giudicare le cinesi da quello che si trova a Prato o in Paolo Sarpi...) .
Trovo in ogni caso veramente stucchevoli queste "fazioni" come se qualcuno avesse interesse ad allontanare il puttaniere dubbioso dalla Thailandia e qualcun altro invece il contrario... Cerchiamo di essere più obiettivi e di goderci la gnocca :-)
Le thai sono fighe, no le thai sono cesse... le chiacchiaere stanno a zero. Per esempio la tipa nella foto postata da corganish: a me sembra un ladyboy. Carina ma non mi piace, magari tra lei e la sua eventuale amica coi denti storti e chiatta scelgo la seconda. Quindi alla fin fine e' un discorso di gusti e sui gusti e' inutile discutere. Sappiamo come sono le thai in generale: bamboline minute, poche curve, tendenzialmente scure, con occhi e capelli neri, rarita' di rai2, la danno via per soldi ma poi son pudiche e chiedono di spegnere o abbassare al luce (capitatomi personalmente piu' di una volta). Se piace il modello ok, se non piace il modello, si sa a cosa si va incontro partendo. Se si va lo stesso si puo' sperare di trovare quello che si cerca grazie alla massa dell'offerta che prima o poi offre la variante che si cerca, basta continuare a cercare. I gusti son gusti, fine della storia.
mah, secondo me c'è sempre il problema che molti si pongono come modello di bellezza una ragazza alta bionda caucasica belle tette. Per me questo è un errore perchè bisogna fare dei distinguo, anche se la bellezza è anche oggettiva. Per me non dobbiamo paragonare russe a thai, o brasiliane a nordiche, ecc ecc... ognuna deve rientrare in una sua categoria con i suoi pro e contro. Poi ovvio che se una è gnocca è gnocca qualsiasi sia la sua origine. Probabile di media le thai non sono uno spettacolo ma ci sono grandi gnocche anche li come ci sono grandi cesse in russia.
Infine c'è di mezzo il gusto personale, io ho un debole per le orientali e ritengo che tutte abbiano una sensualità maggiore in media rapportate con le altre etnie. Poi sinceramente ho una mentalità molto aperta e trovo gnocche qualsiasi tipo di etnia... basta trovare quella gnocca.
qui ci stanno alcune tipe che son bone ma bone https://www.facebook.com/pages/The-Office-Pattaya/130300777052360 in questo posto non ci sono mai stato ma meritano dalle foto,per far capire meglio che tipe si trovano in questi posti,postare le modelle non ci azzecca.io userei facebook per chi vuole scoprire le ragazze thai,almeno si fa un'idea!
Poi ragazzi, non so se anche a voi, ma io ogni volta che vedo foto di thai penso, si è carina ma niente di più, ma poi appena arrivo nel paese dei balocchi,tutto sembra più bello!! Le ragazze mi sembrano molto più belle, anche le stesse che avevo visto in foto e sembravano cosi e cosi.
Ma si, alla fine qualcosa di carino da scopare si trova sempre.
Poi magari se uno cerca il missile di 1,90 con i tettoni é probabilmente nel posto sbagliato, ma comunque...
Le piccolette sono molto pratiche a letto, specie se ne prendi un paio. Non ne farei una questione di altezza. Poi è vero che le thai a tette sono messe male. Sotto questo proflo sono meglio le filippe :-)
Questa cosa delle tette è vera nella media ma non è che son tutte piatte. Io in Thailandia non sono mai stato, ma a Londra ne ho conosciute (e bombate) tante.
Più di una aveva delle belle tette naturali, addirittura ne ho "testato" una, del Laos però, con la taglia 36E di seno... che è tanta roba!
secondo me chi dice che sono piatte di tette e di culo, e con labbra piccole generalizza un po troppo!! io quando vado li mi scopo solo ragazze che scelgo io, e quelle che scelgo io devono avere come minimo un bel culo sodo e labbra da pompa... e guarda caso le trovo sempre senza neanche sbattermi troppo a cercare, quindi dire che non ce ne sono è una gran cavolata... magari ce ne sono meno di qua, ma se si sa cercare se ne trovano più di quante si pensa!!!
Beh se uno è disposto ad attraversare il mondo per la figa thai un motivo ci sarà..parto dal presupposto che l'orientale deve piacere e capisco che non tutti possono apprezzare vista la fisionomia diversa dalla nostra 'razza' , io non le guardavo neanche fino a qualche anno fa, poi una serata in discoteca con delle japponesi mi ha aperto un mondo nuovo. e trovo che le asiatiche o son fighe o son cessi il che rende la selezione semplice e immediata cosa che con ragazze simili a noi è più strutturata e complessa. Un altro fattore è la magrezza io non ne ho vista una col culo grosso..che va bene le curve ma non esageriamo..in thailandia una volta che le vedi ne tromberesti comunque tante. La qualità di performance è esageratamente meglio e senza paragone niente di simile nel mondo e un po' di esperienza ce l'ho a quei prezzi poi non esiste al mondooo
Di oggettivo ce ben poco secondo me
Se vi piacciono le thai è un posto vitale da vedere! e anche da gnoccatraveller non potete non averlo nel Curriculum. In brasile costa minimo 3 volte tanto in tutto.
Vale il viaggio solo la curiosità a me ha cambiato molto l'esistenza.
To fuck , pay and forget.
A tutto ce' un limite e per tutto c'e' un barfine.
@obroni mi sono sbagliato,con QUA volevo intendere in altre parti del mondo più blasonate in fattore bellezza fisica!cmq anche a me le asiatiche non piacevano una volta!ma adesso devo dire che ho allargato notevolmente i miei gusti e appezzo tutte le razze di volatile femminile o quasi tutte!
io ad agosto andrò per la prima volta in tailandia
leggendo che tutti si lamentano che le tailandesi sono cesse mi state facendo passare la voglia
ora io non è che cerco delle fotomodelle,ma una decente per scopare la troverò
almeno spero
io ad agosto andrò per la prima volta in tailandia
leggendo che tutti si lamentano che le tailandesi sono cesse mi state facendo passare la voglia
@ward scusa ma che cazzo dici?!?!
io sono ancora più impestato e curioso, e mi trovo nella tua stessa situazione!
e poi secondo me non è questione di allargare gli orizzonti, ma di essere aperti a tutte le soluzioni!
io vado pazzo per quelle di colore, ma non per questo non devo andare ora in thailandia per le thai!
BISOGNA PROVARE TUTTOOOO
è meglio pagare il latte caro che mantenere la vacca!
giusto come la pensa pinopraga la penso anche io .anche a me piacciono le mulatte sudamericane ma in thay ho trovato delle belle figliole bianche ancora piu' belle di quello che pensavo prima di partire,ovvio che ci sono anche dei cessi come dappertutto,poi ognuno ha i propri gusti ho visto amici con "fighe" a detta loro che a me facevano cagare.ps le ballerine del tai pan tanto x fare un esempio mi hanno fatto sbavare........
e poi ogni razza ha le proprie ARMI SEGRETE.......
non tutte le tipologie di donne vengono apprezzate per gli stessi elementi,
ma chi di noi è in grado di giudicare in valore assoluto cosa sia meglio e cosa sia peggio?!?!
epoi, opinione personalissima, ma una bella russa (per fare un esempio) può essere anche più bella da vedere, ma non mi farà mai lo stesso sangue di un esemplare notevole di colore!
OGNUNO DEVE DECIDERE COSA è MEGLIO PER SE STESSO, NON MI DEVO SCOPARE CHI GLI ALTRI DICONO SIA MEGLIO!
HO LETTO TROPPI COMMENTI DEL CAZZOOO IN QUESTO POST.........
è meglio pagare il latte caro che mantenere la vacca!
mai avere pregiudizi e mai dar retta ai discorsi perchè come dico io e si scopa coll uccello mica colle chiacchiere da bar ed anche una macchina non conta la carrozzeria ma il motore(e capite a me)cmq io saro in thay per la 2 volta a settembre dal 4 al 18 mi faro 9 giorni a pattaya e 3 a bangkok una domandina per @sexybangkok io soggiorno all ever rich inn 113 sukhumvit 7 di sukhumvit road è abbastanza vicino alla bolgia gnoccolesca???
le thailandesi non sono una gran bellezza, anche perchè noi come riferimento abbiamo la classica figa di razza caucasica, se però dobbiamo ragionare sul fattore divertimento, bè loro avendo un corpo molto piu maneggevole e in media sotto i 45kg, direi che ti diverti piu con loro, tutte quelle super posizioni stile you porn le riesci a fare abbastanza bene se il tuo fisico regge, loro stai pur sicuro che non le spacchi neanche con in crik... qualita prezzo thai tutta la vita... ma se vuoi le top ti basta andare al confine in Austria che con 300€ ti scopi della roba che a casa mia non mi sono mai scopato!
Sullo "stai sicuro che non le spacchi neanche con un crik" avrei i miei dubbi a dire il vero...
Una volta il albergo ad Udon Thani mi stavo trombando questa scimmietta che era carina ma davvero minuta, la metto a pecora, gli dò dentro un pò più forte ed ho avuto il disgustoso sentore di qualcosa che si lacerava dentro...a pensarci ancora mi viene la pelle d'oca dallo schifo...lo tiro fuori e la scimmietta sanguinava non male...che schifo, inutile dire che sono rimasto impotente fino al giorno dopo quando sono rientrato a Phuket.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Tillthend
31/05/2012 | 14:50
Newbie
concordo con voi.. di sicuro le belle gnocche ci sono eccome.. ma questo video di cui parli @sickboy ?? vorrei darci un occhio ;)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEsickboy
31/05/2012 | 15:09
Newbie
pigia sul link della descrizione di sexibangkok ;) and search
TROVA HOSTESS PER CENEcorganish
31/05/2012 | 15:50
Gold
rimetto una foto del bastardo delmio fratello gemello con una bambolina thay quel porco ha sempre voglia di scopare ma un si vergogna??'ps @thillthend io mi ci gioco una cassa di adelscott che se vieni in thaylandia poi hai voglia di tornarci
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàPINOPRAGA
31/05/2012 | 18:55
Silver
@alpacino
APPICAT!!!
è meglio pagare il latte caro che mantenere la vacca!
Viaggiatore291
31/05/2012 | 19:15
Newbie
la thailandia è meravigliosa,ma non solo la thai,tutta l'asia è stupenda!
c'è molto da vedere e a chi piace scopare torni a casa distrutto!poi come in tutto il mondo trovi belle brutte tipe che ci sanno fare tipe che son di legno,ma quello che ti lascia dentro la thailandia è indescrivibile!uno lo deve vedere con i suoi occhi!
da vedere c'è un pacco di roba,la guida della lonelyplanet sulla thailandia è di novecento pagine,ho detto tutto!
TROVA HOSTESS PER CENEalpacino
01/06/2012 | 08:26
Newbie
confermo il fatto che la thailania sia meravigliosa...i posti sono stupendi...su questo non ci sono dubbi!!!!!!
in quanto alle belle fighe io sono stato sia a bangkok che a phuket e il livello di gnocca è tra i piu scadenti del pianeta....poi oh...se l importante è scopare spendendo poco quello è un altro paio di maniche!!!
sicuramente a bangkok il livello è notevolmente migliore che a phuket...su questo non ci piove....ma i posti con le belle fighe vi assicuro che sono altri!!!!
PINOPRAGA
01/06/2012 | 10:35
Silver
volendo ipotizzare che in thai in media sono dei cessi e in russia strafiche...........
si hanno più possibilità di scopare una bella figa in thai (dove nella peggiore delle ipotesi cè ne bella 1 su 20, ma con a quanto letto solo a pattaya circa 2/300000 esemplari disponibili a farselo menare o in russia, dove nella migliore delle ipotesi in una vacanza anche ipotizzando 5 bone su 10, si potrebbe avere la disponibità di circa 1000 ragazze da poter conoscere in base a strada, locali, disco frequentati?!?!)
se uno non è bravo in matematica può anche usare la calcolatrice.........
se molti vanno in thai e tornano (io devo ancora andarci la prima volta, non parlo certo per partito preso anzi........) non penso che sono tutti cretini!
è meglio pagare il latte caro che mantenere la vacca!
pantalone
01/06/2012 | 10:43
Newbie
Non esiste il paragone con l'est e gli fkk ... non c'entra un cazzo ... la thai è un altro mondo ... è attitudine ..... poi per che riguarda l'aspetto fisico medio delle donne le valutazioni sono soggettive ... di certo io posso dire di essermi sempre trovato alla grande con delle belle ragazze, a volte proprio spettacolari ... e per quelche riguarda la prestazione e il rapporto non c'è proprio storia .... solo con qualche sudamericana mi sono trovato ... ma 1 su 100 ... andatevene pure negli fkk .... amazing thailand
dalling me teak care yuuuuu
chinatown27
01/06/2012 | 11:01
Newbie
Francamente non capisco il senso di queste discussioni:siamo veramente al livello di italiani mafiosi.
In Thailandia (ed ancora più in Cina) ci sono i benestanti locali che amano spendere parecchio per la gnocca pay. Senza addentrarci nei numeri (che portano inevitabilmente a polemiche) si può affermare che senza ombra di dubbio in Thailandia il mercato delle pay destinato alla clientela locale è molto più grande di quello destinato ai farang (come sappiamo l'offerta è separata in modo piuttosto netto). Quello destinato ai farang è solo più visibile, ma per quanto enorme è più PICCOLO e mi domando quanti osservatori si rendano conto di questa situazione dalle conseguenze immaginabili.
Le migliori vengono riservate ai locali frequentati dalla clientela locale (siano essi massage parlors o karaoke), seguono poi escort e gogo girls a vario titolo dedicate alla clientela straniera, per finire con freelancer e bargirls. Fermo restando che esistono le eccezioni, in un senso e nell'altro, mi pare evidente che teorizzare il livello della gnocca thai da una passeggiata sulla beach road o in soi 6 mi pare un poco azzardato (un pò come in altro thread qualcuno pretendeva di giudicare le cinesi da quello che si trova a Prato o in Paolo Sarpi...) .
Trovo in ogni caso veramente stucchevoli queste "fazioni" come se qualcuno avesse interesse ad allontanare il puttaniere dubbioso dalla Thailandia e qualcun altro invece il contrario... Cerchiamo di essere più obiettivi e di goderci la gnocca :-)
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàanalista16
01/06/2012 | 11:39
Newbie
Le thai sono fighe, no le thai sono cesse... le chiacchiaere stanno a zero. Per esempio la tipa nella foto postata da corganish: a me sembra un ladyboy. Carina ma non mi piace, magari tra lei e la sua eventuale amica coi denti storti e chiatta scelgo la seconda. Quindi alla fin fine e' un discorso di gusti e sui gusti e' inutile discutere. Sappiamo come sono le thai in generale: bamboline minute, poche curve, tendenzialmente scure, con occhi e capelli neri, rarita' di rai2, la danno via per soldi ma poi son pudiche e chiedono di spegnere o abbassare al luce (capitatomi personalmente piu' di una volta). Se piace il modello ok, se non piace il modello, si sa a cosa si va incontro partendo. Se si va lo stesso si puo' sperare di trovare quello che si cerca grazie alla massa dell'offerta che prima o poi offre la variante che si cerca, basta continuare a cercare. I gusti son gusti, fine della storia.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEwlf2011
01/06/2012 | 15:39
Newbie
mah, secondo me c'è sempre il problema che molti si pongono come modello di bellezza una ragazza alta bionda caucasica belle tette. Per me questo è un errore perchè bisogna fare dei distinguo, anche se la bellezza è anche oggettiva. Per me non dobbiamo paragonare russe a thai, o brasiliane a nordiche, ecc ecc... ognuna deve rientrare in una sua categoria con i suoi pro e contro. Poi ovvio che se una è gnocca è gnocca qualsiasi sia la sua origine. Probabile di media le thai non sono uno spettacolo ma ci sono grandi gnocche anche li come ci sono grandi cesse in russia.
TROVA HOSTESS PER CENEInfine c'è di mezzo il gusto personale, io ho un debole per le orientali e ritengo che tutte abbiano una sensualità maggiore in media rapportate con le altre etnie. Poi sinceramente ho una mentalità molto aperta e trovo gnocche qualsiasi tipo di etnia... basta trovare quella gnocca.
Viaggiatore291
01/06/2012 | 17:21
Newbie
qui ci stanno alcune tipe che son bone ma bone https://www.facebook.com/pages/The-Office-Pattaya/130300777052360 in questo posto non ci sono mai stato ma meritano dalle foto,per far capire meglio che tipe si trovano in questi posti,postare le modelle non ci azzecca.io userei facebook per chi vuole scoprire le ragazze thai,almeno si fa un'idea!
siamhousepattaya
02/06/2012 | 03:57
Gold
@Ilpezzo
ottima segnalazione considerando che l' office è valido ma non è certo il top dei gogo ........
http://www.monellipattaya.com/
siamhousepattaya
02/06/2012 | 04:24
Gold
a grande richiesta.... (due....)
http://www.facebook.com/media/set/?set=a.398460543515931.106373.100000559670623&type=3
http://www.facebook.com/media/set/?set=a.398498970178755.106387.100000559670623&type=3
http://www.facebook.com/media/set/?set=a.398511876844131.106391.100000559670623&type=3
http://www.facebook.com/media/set/?set=a.404521186243200.107646.100000559670623&type=3
http://www.monellipattaya.com/
Marco
02/06/2012 | 04:27
Newbie
Poi ragazzi, non so se anche a voi, ma io ogni volta che vedo foto di thai penso, si è carina ma niente di più, ma poi appena arrivo nel paese dei balocchi,tutto sembra più bello!! Le ragazze mi sembrano molto più belle, anche le stesse che avevo visto in foto e sembravano cosi e cosi.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàpistolero
02/06/2012 | 06:19
Gold
Ma si, alla fine qualcosa di carino da scopare si trova sempre.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEPoi magari se uno cerca il missile di 1,90 con i tettoni é probabilmente nel posto sbagliato, ma comunque...
siamhousepattaya
02/06/2012 | 06:37
Gold
farei attenzione a "quelle" di 1,90 anche con i tettoni ..............
http://www.monellipattaya.com/
obroni
02/06/2012 | 06:58
Silver
Le piccolette sono molto pratiche a letto, specie se ne prendi un paio. Non ne farei una questione di altezza. Poi è vero che le thai a tette sono messe male. Sotto questo proflo sono meglio le filippe :-)
Become Meat Inspector
Viaggiatore291
02/06/2012 | 07:50
Newbie
@siamhousepattaya,si questo l'avevo visto postare da un amico,belle tope,credo pure io che ci sia di meglio.
anche nelle tue foto ci sono delle gran tope, le le thai ti devono piacere,se uno va giù pensando alle europee è meglio che lasci stare in partenza!!!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEwlf2011
02/06/2012 | 08:16
Newbie
Questa cosa delle tette è vera nella media ma non è che son tutte piatte. Io in Thailandia non sono mai stato, ma a Londra ne ho conosciute (e bombate) tante.
TROVA HOSTESS PER CENEPiù di una aveva delle belle tette naturali, addirittura ne ho "testato" una, del Laos però, con la taglia 36E di seno... che è tanta roba!
Marco
02/06/2012 | 10:21
Newbie
secondo me chi dice che sono piatte di tette e di culo, e con labbra piccole generalizza un po troppo!! io quando vado li mi scopo solo ragazze che scelgo io, e quelle che scelgo io devono avere come minimo un bel culo sodo e labbra da pompa... e guarda caso le trovo sempre senza neanche sbattermi troppo a cercare, quindi dire che non ce ne sono è una gran cavolata... magari ce ne sono meno di qua, ma se si sa cercare se ne trovano più di quante si pensa!!!
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàobroni
02/06/2012 | 19:31
Silver
magari il confronto non era necessariamente con le italiane, anzi..
le thai comunque le trovo molto carine e poi, vuoi mettere il take care di una orientale rispetto ad una occidentale?
poi quando trovi la tua principessa isaaniana giusta ... :)
Become Meat Inspector
alelokale
02/06/2012 | 19:48
Silver
Beh se uno è disposto ad attraversare il mondo per la figa thai un motivo ci sarà..parto dal presupposto che l'orientale deve piacere e capisco che non tutti possono apprezzare vista la fisionomia diversa dalla nostra 'razza' , io non le guardavo neanche fino a qualche anno fa, poi una serata in discoteca con delle japponesi mi ha aperto un mondo nuovo. e trovo che le asiatiche o son fighe o son cessi il che rende la selezione semplice e immediata cosa che con ragazze simili a noi è più strutturata e complessa. Un altro fattore è la magrezza io non ne ho vista una col culo grosso..che va bene le curve ma non esageriamo..in thailandia una volta che le vedi ne tromberesti comunque tante. La qualità di performance è esageratamente meglio e senza paragone niente di simile nel mondo e un po' di esperienza ce l'ho a quei prezzi poi non esiste al mondooo
Di oggettivo ce ben poco secondo me
Se vi piacciono le thai è un posto vitale da vedere! e anche da gnoccatraveller non potete non averlo nel Curriculum. In brasile costa minimo 3 volte tanto in tutto.
Vale il viaggio solo la curiosità a me ha cambiato molto l'esistenza.
To fuck , pay and forget.
A tutto ce' un limite e per tutto c'e' un barfine.
Marco
03/06/2012 | 04:37
Newbie
@obroni mi sono sbagliato,con QUA volevo intendere in altre parti del mondo più blasonate in fattore bellezza fisica!cmq anche a me le asiatiche non piacevano una volta!ma adesso devo dire che ho allargato notevolmente i miei gusti e appezzo tutte le razze di volatile femminile o quasi tutte!
ward
03/06/2012 | 10:24
Newbie
io ad agosto andrò per la prima volta in tailandia
INCONTRA DONNE VOGLIOSEleggendo che tutti si lamentano che le tailandesi sono cesse mi state facendo passare la voglia
ora io non è che cerco delle fotomodelle,ma una decente per scopare la troverò
almeno spero
PINOPRAGA
03/06/2012 | 19:25
Silver
io ad agosto andrò per la prima volta in tailandia
leggendo che tutti si lamentano che le tailandesi sono cesse mi state facendo passare la voglia
@ward scusa ma che cazzo dici?!?!
io sono ancora più impestato e curioso, e mi trovo nella tua stessa situazione!
e poi secondo me non è questione di allargare gli orizzonti, ma di essere aperti a tutte le soluzioni!
io vado pazzo per quelle di colore, ma non per questo non devo andare ora in thailandia per le thai!
BISOGNA PROVARE TUTTOOOO
è meglio pagare il latte caro che mantenere la vacca!
PINOPRAGA
03/06/2012 | 19:26
Silver
solo se si prova tutto si può esprimere un opinione, non bisogna essere prevenuti su niente (A MAGGIOR RAGIONE SULLA FICA!)
è meglio pagare il latte caro che mantenere la vacca!
pistola962
04/06/2012 | 10:18
Silver
giusto come la pensa pinopraga la penso anche io .anche a me piacciono le mulatte sudamericane ma in thay ho trovato delle belle figliole bianche ancora piu' belle di quello che pensavo prima di partire,ovvio che ci sono anche dei cessi come dappertutto,poi ognuno ha i propri gusti ho visto amici con "fighe" a detta loro che a me facevano cagare.ps le ballerine del tai pan tanto x fare un esempio mi hanno fatto sbavare........
INCONTRA DONNE VOGLIOSEPINOPRAGA
04/06/2012 | 10:25
Silver
e poi ogni razza ha le proprie ARMI SEGRETE.......
non tutte le tipologie di donne vengono apprezzate per gli stessi elementi,
ma chi di noi è in grado di giudicare in valore assoluto cosa sia meglio e cosa sia peggio?!?!
epoi, opinione personalissima, ma una bella russa (per fare un esempio) può essere anche più bella da vedere, ma non mi farà mai lo stesso sangue di un esemplare notevole di colore!
OGNUNO DEVE DECIDERE COSA è MEGLIO PER SE STESSO, NON MI DEVO SCOPARE CHI GLI ALTRI DICONO SIA MEGLIO!
HO LETTO TROPPI COMMENTI DEL CAZZOOO IN QUESTO POST.........
è meglio pagare il latte caro che mantenere la vacca!
corganish
04/06/2012 | 11:20
Gold
mai avere pregiudizi e mai dar retta ai discorsi perchè come dico io e si scopa coll uccello mica colle chiacchiere da bar ed anche una macchina non conta la carrozzeria ma il motore(e capite a me)cmq io saro in thay per la 2 volta a settembre dal 4 al 18 mi faro 9 giorni a pattaya e 3 a bangkok una domandina per @sexybangkok io soggiorno all ever rich inn 113 sukhumvit 7 di sukhumvit road è abbastanza vicino alla bolgia gnoccolesca???
ward
04/06/2012 | 17:08
Newbie
@pinopraga non essendo mai stato in tailandia e sentire tanti esperti lamentarsi qualche dubbio me lo mette,booooòò vedremo
INCONTRA DONNE VOGLIOSESustanon250
04/06/2012 | 17:20
Newbie
le thailandesi non sono una gran bellezza, anche perchè noi come riferimento abbiamo la classica figa di razza caucasica, se però dobbiamo ragionare sul fattore divertimento, bè loro avendo un corpo molto piu maneggevole e in media sotto i 45kg, direi che ti diverti piu con loro, tutte quelle super posizioni stile you porn le riesci a fare abbastanza bene se il tuo fisico regge, loro stai pur sicuro che non le spacchi neanche con in crik... qualita prezzo thai tutta la vita... ma se vuoi le top ti basta andare al confine in Austria che con 300€ ti scopi della roba che a casa mia non mi sono mai scopato!
TROVA HOSTESS PER CENEpistolero
04/06/2012 | 18:12
Gold
Sullo "stai sicuro che non le spacchi neanche con un crik" avrei i miei dubbi a dire il vero...
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàUna volta il albergo ad Udon Thani mi stavo trombando questa scimmietta che era carina ma davvero minuta, la metto a pecora, gli dò dentro un pò più forte ed ho avuto il disgustoso sentore di qualcosa che si lacerava dentro...a pensarci ancora mi viene la pelle d'oca dallo schifo...lo tiro fuori e la scimmietta sanguinava non male...che schifo, inutile dire che sono rimasto impotente fino al giorno dopo quando sono rientrato a Phuket.
sickboy
04/06/2012 | 19:38
Newbie
O.o quello che si suol dire uno sventrapapere XD o sventra scimmiette che dir si voglia XD
INCONTRA DONNE VOGLIOSEpistolero
04/06/2012 | 20:11
Gold
:D
TROVA HOSTESS PER CENE