Cari GT vorrei aprire questo 3D per capire da voi cosa ne pensate della classica bellezza Thai e di cosa vi spinge in quei luoghi.. premetto che nn sono mai stato in thai ma ultimamente ci sto pensando solo che ho forti dubbi, almeno dalle foto e dai video che ci sono in rete, che ne valga veramente la pena e che mi possano effettivamente piacere..
Mi spiego meglio.. posto che ognuno ha ovviamente i suoi personali gusti.. ci sono cose che però secondo me possono essere oggettive.. da quanto vedo infatti mi sembra che in thai le ragazze abbiano culi per lo più piatti e tette piccole (ed anche le labbra e il viso nn mi sembrano granchè a parte qualche eccezione) e credo quindi che concordate sul fatto che sono da preferire culetti più tondi e sodi e tette più abbondanti come si possono trovare in nord europa o in sud america..
quindi cosa vi spinge effettivamente ad andare sin li?? solo i costi bassi x le prestazioni?? se è così credo che sia più conveniente restare in europa e risparmiando sul volo alla fine si spende lo stesso.. ad esmepio nella mitica polandia dove con poco ti scopi alla grande delle belle topolone (e dove tra l'altro ci può scappare anche qualche free).. poi se invece si va li anche per girarsi il paese conoscere una nuova cultura godere delle spiaggie magnifiche etc allora è un altro conto.. ma chi rimane tutto il tempo a pattaya ad esempio??? Senza polemiche ovviamente è solo per capire ma magari mi sbaglio.. grazie!
Se parliamo di bellezza, sicuramente le thai girls non sono messe bene in una ipotetica classifica generale mondiale, ma sicuramente sono al primo posto per quanto riguarda il rapporto costi/trattamento GFE.
Per una cifra di 25/30euro puoi avere per 1 notte intera una ragazza che si comporterà esattamente come una fidanzatina.
Tuttavia sono del parere che farsi l'intera vacanza a Pattaya non ha senso visto che vicino ci sono altri bellissimi posti e città da visitare raggiungibili anche con voli low cost. Ad esempio 3 giorni a Bangkok penso siano d'obbligo per chi va in Thailandia. Poi con voli low cost si può raggiungere la Malesia o altre città nel nord della Thailandia. C'è la Cambogia accanto con la stupenda Siem Reap. Spendere 3000euro di viaggio e stare solo a Pattaya sono soldi sprecati IMHO.
A conti fatti, la gnocca free costa di più della gnocca pay.
domanda interessante premetto che sono stato(per ora)solo una volta in thai a pattaya settembre 2011 ti spiego i motivi che mi spinsero fin laggiu 1 la curiosita dopo averne sentito parlare bizzeffe di volte sopratutto dei gogo bar 2 l idea di essere in un posto lontanissimo e completamente diverso dall italia 3 mi ha sempre affascinato il mondo dell estremo oriente sono uno dei tanti cresciuti con i cartoni giapponesi anni 70 ed 80 e che seguo tuttora cmq ti do un consiglio vacci che poi hai voglia di tornarci
tutti vanno in Thailandia a scopare perchè costa poco,solo per quello
volete che mettiamo a confronto una strafiga dell'est con una thailandese piccolina e magari pure bruttarella? ma dai,non c'è paragone
Pur non essendo un grande sostenitore dell Thailandia e dei thailandesi, essendoci comunque stato quattro volte posso senza dubbio dire che questa é una meta ben solida dal punto di vista turistico, sessuale e non.
Ci sono meravigliosi scenari naturali, templi a gogo, una cultura assolutamente diversa da quella occidentale, ottime opportunità di relax, centri benessere, intrattenimenti da poco di buono, tante opportunità di sesso a pagamento e non...e questo sìa con indigene che con turisti provenienti da tutta Europa ed Australia ed oltre.
Le donnine locali non sono delle gran donne, sono minute e gli manca culo come a tutte le asiatiche del resto, ma in genere tendono ad essere un pò più pienotte rispetto ad altre asiatiche in quanto a tette e labbra.
Dalla loro hanno il fatto di possedere un'apparenza esotica ed un'aura di apparente pacatezza, una bella pelle liscia e la pressoché totale mancanza di peli sul corpo...inoltre parlano una lingua incomprensibile ed anche l'inglese lo parlano come scimmie e questo gioca a loro favore perché impedisce agli uomini di avere una buona presa su quello che esse intendono e pensano.
Uno dei classici casi in cui é meglio non sapere.
Di "positivo" hanno anche il fatto di essere totalmente dietro al denaro e di non avere in genere alcun barlume di dignità, ragion per cui sono disponibili ad accogliere a braccia aperte manco fosse l'uomo dela loro vita qualunque gobbo di Notre Dame che si trovano davanti, purché egli sia possessore di una manciata di euro (tra dieci e cinquanta euro si é a cavallo).
La Thailandia vale la pena essere visitata da qualunque viaggiatore ed é un meta d'obbligo per lo GnoccaTraveller, ma secondo la mia esperienza (e senza voler offendere la sensibilità di nessuno dei colleghi) quelli che poi finiscono per farci l'abbonamento sono in genere quegli uomini a cui piacciono le donnine minute che non sminuiscono la loro mediocre (o sotto la media) virilità, o gli autentici desperados antifiga alla canna del gas.
Uomini mediocri che giocano a fare i machos e/o i playboys con le scimmiette locali che non sono un granché come donne e che non rappresentano né un bersaglio difficile né tantomeno impegnativo.
Da segnalare anche la preoccupante percentuale di poveracci che in un modo o nell'altro finiscono con il cuore infranto, o raggirati sìa dal unto di vista economico che sentimentale...nonché la grande quantità di stranieri che decidono di farla finita mentre si trovano lì.
Il paese sembra essere l'ultima spiaggia per tutta una serie di individui che per un motivo o per l'altro non sono riusciti a concludere niente di buono nei posti da cui provengono, né con le donne né nella società.
Tornando alla Gnocca che é quel che ci interessa, sui gusti non si discute, disse il gatto lecandosi il buco del culo...
Direi che vale comunque la pena fare una capatina e provare l'esperienza che resta comunque buona sìa dal punto di vista prettamente turistico che da quello sessuale.
sono stato in thailandia 10 giorni e parlando di bellezza media delle ragazze sicuramente le thailandesi non sono niente di che. come in tutto il mondo si trovano anche le fighe ma sono una rarità.
in compenso hanno delle mani, una pelle e dei capelli meravigliosi. a volte sono anche i piccoli particolari che fanno la differenza.
certo è che se per te qualità significa mora/bionda alta occhi verdi e terza di seno allora evita la thailandia.
Mediamente sono piu belle le russe ovvio, ma a me le russe non ispirano sesso, le trovo scostanti e fredde ma e' un fatto di gusti chiaro. Vi dico pero solo che l'ultima volta che sono stato a pattaya ho visto la gnocca piu bella della mia vita e se non fosse stata gia accompagnata a quest'ora starei ancora li.
Le thai sono degli autentici cessi!!!!!! Ok che ognuno ha i suoi gusti ma questo e' un dato oggettivo!!! Detto questo la thai e stupenda con dei bellissimi luoghi da visitare e una cultura affascinante!!
Le thay sono ragazze assolutamente normali.....nulla di meno e nulla di piu....anche io non capisco chi spende vacanze su vacanze a Pattaya o Phuket.Personalmente l ho girata tutta(a pty solo una volta...phuket mai stato) e tutte le volte che vado nel sud est asiatico cerco di avere come hub Bangkok...dove invece mi piace molto tornarci(circa una decina di volte)....e dove il livello delle donne è molto piu alto.
Dire che tutte le thai sono cesse è da ignoranti!!!! Ci sono tantissime cesse ma altrettante belle ragazze, come in tutto il resto del mondo. Anche se vai in Russia,norveggia,finlandia etc. ci sono le cesse che non se le tirerebbe nessuno!!!Cmq rispondendo a tillthend, io personalmente ho scelto per la prima volta la thai perchè adoro il caldo, è un posto sicuro con criminalità molto bassa, ma sopratutto perchè è una meta economica al confronto dei Paesi del sud America.Una meta che ho sempre sognato anche da piccolino (e quindi non solo per la gnocca) è RIO,ma li, ho un po di timore nel partire da solo dato che si sentono spesso delle brutte storie!Ammetto anche che a me piacciono le ragazze more e con capelli super lisci come le thai,ma anche come puo esserlo una Brasiliana..Mentre non mi ispirano tantissimo quelle dell est che mi sembrano alquanto scialbe sia come fisionomia che come carattere!!!Con una Thai ti puoi divertire e ti puoi permettere di fare il minkione!!!In oltre in thai credo ci siano più luoghi diversi dove prendere la gnocca, più cose da fare per uno GT.
premetto che ci sono stato una volta in thay e che preferisco il calore delle sudamericane in particolare le brasiliane ma condivido quelle che ha scritto nagan io mi sono fatto 4 gg bangkok poi krabi phuket.mai andato a pattaya e non penso di andarci almeno non e nei miei programmi ,amo la vita di mare e patong e dintorni ti da questa possibilita' gnocca c'e' ne a volonta' .anche io prima di partire ero scettico sulla bellezza delle thay ma qualche chicca molto interessante si trova sopratutto a bangkok.comunque x il mio secondo viaggio ho gia' un programmino bangkok nord della thay laos .
Allora,cerchiamo aiuto dalla matematica
le thai che incontri a pattaya sono secondo me mediamente fighe 1 su 10 e scopabili (forse) altre 2 su 10.le rimanenti sette le lascerei stare.la media si alza nei gogo e si abbassa altrove.però in giro ci saranno oltre centomila ragazze disponibili.....
va da sè che se mi chiamassi berlusconi o briatore o se giocassi in serie a,me ne starei tranquillamente in italia.......
dire che le thay sono tutte brutte e' come dire che gli italiani sono tutti mafiosi... praticamente un luogo comune..
io trovo le thay carine, non gran fighe ma carine ma so anche se una thay, o comunque orientale, e' una bella figa ha una carica erotica che nessuna russa o donna dell'est europa puo' battere.... sempre secondo me...
altra consierazione: se il vostro standard di figa quando pensate ad una thay e' la donna bassetta e scura allora sbagliate... la vera figa thai qui ha la pelle bianca ed il fisico longilineo.... quelle che trovate nei baretti, a bangkok o dove sia, sono gli scarti... se venite a bangkok ve lo posso dimostrare...
aahahaahha no no, dai lineamenti del viso la prima, e anche quella con il costume a fiori potrebbero nascondere qualcosa in mezzo le cosce :) cmq potremmo aprire un topic per spiegare o quanto meno cercare di sottolineare le differenze tra un lady boy e una ragazza normale!!! Non sarebbe una cattiva idea dato che non ho ancora letto nnt a riguardo in questo sito, che ne pensate? :)
@ildrago scusami ma che senso ha pubblicare foto di modelle di ogni nazionalita'? le modelle di professione non fanno testo....sono tutte bone a prescindere dalla provenienza....impegnati di piu' e se vuoi pubblicare foto trova foto dalla vita reale..in strada eccetera...
mah, gli assolutismi da che mondo e mondo, non sono mai veritieri...cioè non si può affermare che il mondo sia o bianco o nero, le sfumature esistono su tutto... le tai, in media sono carine, le ragazze dell'est in media, sono carine come anche le sud americane, ovvio poi che li in mezzo vi si troverà sempre la supermegaiper figa e l'aberrante scherzo marasmatico della natura.
In tai ho trovato belle gnocche, come le ho trovate in bulgaria (in tai però andavo a colpo sicuro ogni notte XD mentre in bulgaria era un pelino più lavorato XD).
Come paesaggi, la tai è nettamente superiore a moltissime altre mete ed è forse anche questo che mi fa apprezzare di più la tai che i paesi estici XD
Cari GT vorrei aprire questo 3D per capire da voi cosa ne pensate della classica
bellezza Thai e di cosa vi spinge in quei luoghi.. premetto che nn sono mai stato
in thai ma ultimamente ci sto pensando solo che ho forti dubbi, almeno dalle foto e
dai video che ci sono in rete, che ne valga veramente la pena e che mi possano
effettivamente piacere..
se hai dubbi non andare, se te la senti di investire qualche mila euro di viaggio e permanenza (almeno 2 settimane) allora prenota e vai.
Mi spiego meglio.. posto che ognuno ha ovviamente i suoi personali gusti.. ci sono
cose che però secondo me possono essere oggettive.. da quanto vedo infatti mi
sembra che in thai le ragazze abbiano culi per lo più piatti e tette piccole
vero
(ed anche le labbra e il viso nn mi sembrano granchè a parte qualche eccezione) e
vero
credo quindi che concordate sul fatto che sono da preferire culetti più tondi e sodi e
tette più abbondanti come si possono trovare in nord europa o in sud america..
sono gusti. io concordo con te e preferisco tette e culi ben fatti.
quindi cosa vi spinge effettivamente ad andare sin li?? solo i costi bassi x le
prestazioni??
Oltre a quello hai una scelta mostruosa, a volte troppa: in quale posto d'europa trovi un carnaio come nana plaza, soy cowboy e le migliaia di massaggi, parlor, gogo bar, etc che trovi a bangkok? Una volta a pattaya mi ero fatto qualche conteggio: diciamo 20 ragazze per locale (gogobar, massaggio, etc) diciamo 10 locali per strada, diciamo 100 strade: fanno minimo 20mila ragazze tra cui scegliere, e mi sono tenuto basso coi numeri. il problema e' quello, la disponibilita' di "risorse umane". Trovami un puttanaio simile a cracovia o francoforte e io il passaporto lo straccio visto che in europa si gira con la carta di identita'. Per i miei gusti le thai sono tendenzialmente poco piacevoli (magroline, naso sciacciato, niente tette, poco culo, piccolette, carnagione scura, capelli neri). Ma dato che hai una scelta mostruosa, alla fine qualcosa che ti piace lo trovi di sicuro: si tratta di cercare e trovare la perla in mezzo a tante cozze. Questo per l'aspetto fisico, che ha la sua importanza. Poi c'e' la parte in relazione interpersonale: le thai sono apparentemente dolci e sottomesse: ti puo' capitare la bruttina che pero' ti sa rivoltare come un calzino, trasformandoti in uno zerbino erogatore di soldi e felice di farlo. Anche qui bisogna saper gestire la situazione, troppi sono caduti nella rete di arpie vestite da angelo, stai in campana.
se è così credo che sia più conveniente restare in europa e risparmiando sul volo
alla fine si spende lo stesso.. ad esmepio nella mitica polandia dove con poco ti
scopi alla grande delle belle topolone (e dove tra l'altro ci può scappare anche
qualche free)..
concordo al 100% e ti dico: se hai contatti in polandia passali, magari scrivimi in privato che possiamo organizzare un viaggio insieme :D
poi se invece si va li anche per girarsi il paese conoscere una nuova
cultura godere delle spiaggie magnifiche etc allora è un altro conto.. ma chi rimane
tutto il tempo a pattaya ad esempio??? Senza polemiche ovviamente è solo per >capire ma magari mi sbaglio.. grazie!
Considera che pattaya (e bangkok) offrono un sacco di attrazioni (teatro, escursioni, spettacoli, cabaret, locali con musica dal vivo, templi, etc etc etc) quindi se vuoi altro oltre la figa, stai tranquillo che lo trovi. Io a bangkok mi ero fatto un ruolino di marcia che prevedeva una diversa meta "normale" ogni giorno per 15 giorni, quindi stai tranquillo che non ti annoieresti.
PS PER ILDRAGO: a postare le foto ritoccate con fotoshop di modelle fighe siamo capaci tutti :D
@ildrago
come detto da altri, posta foto di fighe vere trovate in strada o nei locali, le foto delle copertine di rivista e delle pubblicita di shampoo e profumi valgono zero.
mah..dire che le thai sono degli autentici cessi è un dato di fatto...se poi uno è un morto di figa ok.....credo che chi va in thailandia solo per scopare abbia dei seri problemi mentali.....in thailandia non ci si va certo per scopare delle belle fighe.....le belle fighe sono in altri posti....in questo sito sento che ci si lamenta delle fighe italiane e poi andate a figa in thailandia??? hahahahah....mi viene da ridere...anzi da piangere per voi.....
non parlatemi dei soliti luoghi comuni...tutti cessi come noi tutti mafiosi...è una questione di bellezza media....in thailandia sono dei cessi pure quelle che sono dentro ai bordelli....hanno tt la faccia da scimmietta....pallide...senza tette...senza culo..senza forme...una voce sgradevole....poco femminili....!!!!! insomma su 100 se ne salva 1....se andate in giro per strada vi sfido a trovare una bella figa......non scherziamo ragazzi....
ce ne faremo una ragione......
cmq sul mio profilo di fb ho un sacco di foto assolutamente vere di esemplari from pattaya.
ripeto 1 su 10 è figa di sicuro,e solo a pattaya di donne ce ne saranno 100mila in bassa stagione.....
@alpacino se a te non piacciono le thai, ma preferisci i cazzi, non venire a rompere le balle qui :) I gusti sono gusti, se a te piacciono i peni dai 30 cm in su non vuol dire che a noi non debbano piacere le ragazze thai!!!
si si sono nei cessi pure nei bordelli d'alta classe e' vero......... siiiiiiiiiiii...... probabilmente non sei mai stato in thailandia o se ci sei stato avrai frequentato solo posti di quart'ordine con conseguente livello estetico.... stai pure dove stai e non venire in thailandia....
alpacino:
mamma mia, come si fa a dire che so dei cessi anche nei bordelli più quotati? Ho visto uno dei video del baccara (BKK) che ha caricato sexybangkok e mi stavano venendo i sudori freddi per quanta gnagna di livello c'era! parlare senza sapere di cosa si sta parlando si chiama pregiudizio e con quello non vai tanto lontano...non è che stai trolleggiando?
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Tillthend
29/05/2012 | 08:14
Newbie
Cari GT vorrei aprire questo 3D per capire da voi cosa ne pensate della classica bellezza Thai e di cosa vi spinge in quei luoghi.. premetto che nn sono mai stato in thai ma ultimamente ci sto pensando solo che ho forti dubbi, almeno dalle foto e dai video che ci sono in rete, che ne valga veramente la pena e che mi possano effettivamente piacere..
Mi spiego meglio.. posto che ognuno ha ovviamente i suoi personali gusti.. ci sono cose che però secondo me possono essere oggettive.. da quanto vedo infatti mi sembra che in thai le ragazze abbiano culi per lo più piatti e tette piccole (ed anche le labbra e il viso nn mi sembrano granchè a parte qualche eccezione) e credo quindi che concordate sul fatto che sono da preferire culetti più tondi e sodi e tette più abbondanti come si possono trovare in nord europa o in sud america..
quindi cosa vi spinge effettivamente ad andare sin li?? solo i costi bassi x le prestazioni?? se è così credo che sia più conveniente restare in europa e risparmiando sul volo alla fine si spende lo stesso.. ad esmepio nella mitica polandia dove con poco ti scopi alla grande delle belle topolone (e dove tra l'altro ci può scappare anche qualche free).. poi se invece si va li anche per girarsi il paese conoscere una nuova cultura godere delle spiaggie magnifiche etc allora è un altro conto.. ma chi rimane tutto il tempo a pattaya ad esempio??? Senza polemiche ovviamente è solo per capire ma magari mi sbaglio.. grazie!
Hasta la gnagna!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEWLF
29/05/2012 | 08:42
Silver
Se parliamo di bellezza, sicuramente le thai girls non sono messe bene in una ipotetica classifica generale mondiale, ma sicuramente sono al primo posto per quanto riguarda il rapporto costi/trattamento GFE.
Per una cifra di 25/30euro puoi avere per 1 notte intera una ragazza che si comporterà esattamente come una fidanzatina.
Tuttavia sono del parere che farsi l'intera vacanza a Pattaya non ha senso visto che vicino ci sono altri bellissimi posti e città da visitare raggiungibili anche con voli low cost. Ad esempio 3 giorni a Bangkok penso siano d'obbligo per chi va in Thailandia. Poi con voli low cost si può raggiungere la Malesia o altre città nel nord della Thailandia. C'è la Cambogia accanto con la stupenda Siem Reap. Spendere 3000euro di viaggio e stare solo a Pattaya sono soldi sprecati IMHO.
A conti fatti, la gnocca free costa di più della gnocca pay.
corganish
29/05/2012 | 08:51
Gold
domanda interessante premetto che sono stato(per ora)solo una volta in thai a pattaya settembre 2011 ti spiego i motivi che mi spinsero fin laggiu 1 la curiosita dopo averne sentito parlare bizzeffe di volte sopratutto dei gogo bar 2 l idea di essere in un posto lontanissimo e completamente diverso dall italia 3 mi ha sempre affascinato il mondo dell estremo oriente sono uno dei tanti cresciuti con i cartoni giapponesi anni 70 ed 80 e che seguo tuttora cmq ti do un consiglio vacci che poi hai voglia di tornarci
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàsiamhousepattaya
29/05/2012 | 08:52
Gold
provare per credere
http://www.monellipattaya.com/
Viaggiatore1630
29/05/2012 | 08:59
Silver
tutti vanno in Thailandia a scopare perchè costa poco,solo per quello
volete che mettiamo a confronto una strafiga dell'est con una thailandese piccolina e magari pure bruttarella? ma dai,non c'è paragone
Fino alla fine forza Juventus!
pistolero
29/05/2012 | 09:35
Gold
Pur non essendo un grande sostenitore dell Thailandia e dei thailandesi, essendoci comunque stato quattro volte posso senza dubbio dire che questa é una meta ben solida dal punto di vista turistico, sessuale e non.
Ci sono meravigliosi scenari naturali, templi a gogo, una cultura assolutamente diversa da quella occidentale, ottime opportunità di relax, centri benessere, intrattenimenti da poco di buono, tante opportunità di sesso a pagamento e non...e questo sìa con indigene che con turisti provenienti da tutta Europa ed Australia ed oltre.
Le donnine locali non sono delle gran donne, sono minute e gli manca culo come a tutte le asiatiche del resto, ma in genere tendono ad essere un pò più pienotte rispetto ad altre asiatiche in quanto a tette e labbra.
Dalla loro hanno il fatto di possedere un'apparenza esotica ed un'aura di apparente pacatezza, una bella pelle liscia e la pressoché totale mancanza di peli sul corpo...inoltre parlano una lingua incomprensibile ed anche l'inglese lo parlano come scimmie e questo gioca a loro favore perché impedisce agli uomini di avere una buona presa su quello che esse intendono e pensano.
Uno dei classici casi in cui é meglio non sapere.
Di "positivo" hanno anche il fatto di essere totalmente dietro al denaro e di non avere in genere alcun barlume di dignità, ragion per cui sono disponibili ad accogliere a braccia aperte manco fosse l'uomo dela loro vita qualunque gobbo di Notre Dame che si trovano davanti, purché egli sia possessore di una manciata di euro (tra dieci e cinquanta euro si é a cavallo).
La Thailandia vale la pena essere visitata da qualunque viaggiatore ed é un meta d'obbligo per lo GnoccaTraveller, ma secondo la mia esperienza (e senza voler offendere la sensibilità di nessuno dei colleghi) quelli che poi finiscono per farci l'abbonamento sono in genere quegli uomini a cui piacciono le donnine minute che non sminuiscono la loro mediocre (o sotto la media) virilità, o gli autentici desperados antifiga alla canna del gas.
Uomini mediocri che giocano a fare i machos e/o i playboys con le scimmiette locali che non sono un granché come donne e che non rappresentano né un bersaglio difficile né tantomeno impegnativo.
Da segnalare anche la preoccupante percentuale di poveracci che in un modo o nell'altro finiscono con il cuore infranto, o raggirati sìa dal unto di vista economico che sentimentale...nonché la grande quantità di stranieri che decidono di farla finita mentre si trovano lì.
Il paese sembra essere l'ultima spiaggia per tutta una serie di individui che per un motivo o per l'altro non sono riusciti a concludere niente di buono nei posti da cui provengono, né con le donne né nella società.
Tornando alla Gnocca che é quel che ci interessa, sui gusti non si discute, disse il gatto lecandosi il buco del culo...
Direi che vale comunque la pena fare una capatina e provare l'esperienza che resta comunque buona sìa dal punto di vista prettamente turistico che da quello sessuale.
everlook
29/05/2012 | 09:39
Silver
sono stato in thailandia 10 giorni e parlando di bellezza media delle ragazze sicuramente le thailandesi non sono niente di che. come in tutto il mondo si trovano anche le fighe ma sono una rarità.
in compenso hanno delle mani, una pelle e dei capelli meravigliosi. a volte sono anche i piccoli particolari che fanno la differenza.
certo è che se per te qualità significa mora/bionda alta occhi verdi e terza di seno allora evita la thailandia.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEGilgamesh
29/05/2012 | 09:43
Newbie
Mediamente sono piu belle le russe ovvio, ma a me le russe non ispirano sesso, le trovo scostanti e fredde ma e' un fatto di gusti chiaro. Vi dico pero solo che l'ultima volta che sono stato a pattaya ho visto la gnocca piu bella della mia vita e se non fosse stata gia accompagnata a quest'ora starei ancora li.
TROVA HOSTESS PER CENEalpacino
29/05/2012 | 09:51
Newbie
Le thai sono degli autentici cessi!!!!!! Ok che ognuno ha i suoi gusti ma questo e' un dato oggettivo!!! Detto questo la thai e stupenda con dei bellissimi luoghi da visitare e una cultura affascinante!!
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittànagan
29/05/2012 | 10:15
Newbie
Le thay sono ragazze assolutamente normali.....nulla di meno e nulla di piu....anche io non capisco chi spende vacanze su vacanze a Pattaya o Phuket.Personalmente l ho girata tutta(a pty solo una volta...phuket mai stato) e tutte le volte che vado nel sud est asiatico cerco di avere come hub Bangkok...dove invece mi piace molto tornarci(circa una decina di volte)....e dove il livello delle donne è molto piu alto.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEMarco
29/05/2012 | 10:27
Newbie
Dire che tutte le thai sono cesse è da ignoranti!!!! Ci sono tantissime cesse ma altrettante belle ragazze, come in tutto il resto del mondo. Anche se vai in Russia,norveggia,finlandia etc. ci sono le cesse che non se le tirerebbe nessuno!!!Cmq rispondendo a tillthend, io personalmente ho scelto per la prima volta la thai perchè adoro il caldo, è un posto sicuro con criminalità molto bassa, ma sopratutto perchè è una meta economica al confronto dei Paesi del sud America.Una meta che ho sempre sognato anche da piccolino (e quindi non solo per la gnocca) è RIO,ma li, ho un po di timore nel partire da solo dato che si sentono spesso delle brutte storie!Ammetto anche che a me piacciono le ragazze more e con capelli super lisci come le thai,ma anche come puo esserlo una Brasiliana..Mentre non mi ispirano tantissimo quelle dell est che mi sembrano alquanto scialbe sia come fisionomia che come carattere!!!Con una Thai ti puoi divertire e ti puoi permettere di fare il minkione!!!In oltre in thai credo ci siano più luoghi diversi dove prendere la gnocca, più cose da fare per uno GT.
TROVA HOSTESS PER CENEpistola962
29/05/2012 | 10:32
Silver
premetto che ci sono stato una volta in thay e che preferisco il calore delle sudamericane in particolare le brasiliane ma condivido quelle che ha scritto nagan io mi sono fatto 4 gg bangkok poi krabi phuket.mai andato a pattaya e non penso di andarci almeno non e nei miei programmi ,amo la vita di mare e patong e dintorni ti da questa possibilita' gnocca c'e' ne a volonta' .anche io prima di partire ero scettico sulla bellezza delle thay ma qualche chicca molto interessante si trova sopratutto a bangkok.comunque x il mio secondo viaggio ho gia' un programmino bangkok nord della thay laos .
siamhousepattaya
29/05/2012 | 10:37
Gold
Allora,cerchiamo aiuto dalla matematica
le thai che incontri a pattaya sono secondo me mediamente fighe 1 su 10 e scopabili (forse) altre 2 su 10.le rimanenti sette le lascerei stare.la media si alza nei gogo e si abbassa altrove.però in giro ci saranno oltre centomila ragazze disponibili.....
va da sè che se mi chiamassi berlusconi o briatore o se giocassi in serie a,me ne starei tranquillamente in italia.......
http://www.monellipattaya.com/
sexybangkok
29/05/2012 | 12:22
Bangkok
Moderatore
dire che le thay sono tutte brutte e' come dire che gli italiani sono tutti mafiosi... praticamente un luogo comune..
io trovo le thay carine, non gran fighe ma carine ma so anche se una thay, o comunque orientale, e' una bella figa ha una carica erotica che nessuna russa o donna dell'est europa puo' battere.... sempre secondo me...
altra consierazione: se il vostro standard di figa quando pensate ad una thay e' la donna bassetta e scura allora sbagliate... la vera figa thai qui ha la pelle bianca ed il fisico longilineo.... quelle che trovate nei baretti, a bangkok o dove sia, sono gli scarti... se venite a bangkok ve lo posso dimostrare...
Seguimi anche sul mio blog SexyBangkok.info
Mi trovi anche su Instagram SBangkok e sul mio account X/Twitter
La lista degli Hotel guest friendly in Asia dove portare la gnocca!
Il mio concetto di Paradiso è fatto di cose per cui si va all'Inferno!
Viaggiatore281
29/05/2012 | 12:37
Gold
infatti si...andatevene in tailandia, o se volete fkk tedeschi...
il campo vero e proprio lasciatelo ai professionisti
Google>EnchantingBoy>Gratis>Beginners
pistola962
29/05/2012 | 19:09
Silver
te l'ho appoggio sexybangkok..........solo virtualente!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEMarco
30/05/2012 | 04:43
Newbie
@IlDrago credo che la prima, e forse anche qualche altra "ragazza" di cui hai postato le immagini sia un ladyboy :)
TROVA HOSTESS PER CENEsexybangkok
30/05/2012 | 07:40
Bangkok
Moderatore
si forse c'e' un treppiede che si e' intrufolato nelle foto....
Seguimi anche sul mio blog SexyBangkok.info
Mi trovi anche su Instagram SBangkok e sul mio account X/Twitter
La lista degli Hotel guest friendly in Asia dove portare la gnocca!
Il mio concetto di Paradiso è fatto di cose per cui si va all'Inferno!
Tillthend
30/05/2012 | 07:49
Newbie
... vedo che la discussione è andata alla grande.. grazie a tutti ora ho le ideo un po più chiare ..
..caro @sexybangkok credo che alla fine accetterò la tua sfida :P ... e magari ci si fa una serata insieme a bangkok ;)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEsexybangkok
30/05/2012 | 07:57
Bangkok
Moderatore
@Tillhend quando vuoi io sono qui ad aspettarti...
Seguimi anche sul mio blog SexyBangkok.info
Mi trovi anche su Instagram SBangkok e sul mio account X/Twitter
La lista degli Hotel guest friendly in Asia dove portare la gnocca!
Il mio concetto di Paradiso è fatto di cose per cui si va all'Inferno!
Marco
30/05/2012 | 10:03
Newbie
ahahaha si si credo che qualche tre piede ci sia li in mezzo, anche più di uno.... ma cmq saranno operati...
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàMarco
30/05/2012 | 10:24
Newbie
aahahaahha no no, dai lineamenti del viso la prima, e anche quella con il costume a fiori potrebbero nascondere qualcosa in mezzo le cosce :) cmq potremmo aprire un topic per spiegare o quanto meno cercare di sottolineare le differenze tra un lady boy e una ragazza normale!!! Non sarebbe una cattiva idea dato che non ho ancora letto nnt a riguardo in questo sito, che ne pensate? :)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEobroni
30/05/2012 | 10:50
Silver
la prima foto è di una nota pornostar minuta minuta che pesa 32 kg.
http://tussinee.com/
Become Meat Inspector
Marco
30/05/2012 | 11:22
Newbie
azz mi sa che allora mi sono sbagliato sulla prima :)
Latin_puma
30/05/2012 | 11:36
Newbie
@ildrago scusami ma che senso ha pubblicare foto di modelle di ogni nazionalita'? le modelle di professione non fanno testo....sono tutte bone a prescindere dalla provenienza....impegnati di piu' e se vuoi pubblicare foto trova foto dalla vita reale..in strada eccetera...
INCONTRA DONNE VOGLIOSETillthend
30/05/2012 | 15:44
Newbie
... concordo meglio postare delle foto reali..
ps. andatevi a vedere le immagini del post "immagini da una calda estate polacca".. questo intendevo @sexybangkok ;) .. w la polacchia e le sue pocce!
TROVA HOSTESS PER CENEsickboy
30/05/2012 | 16:57
Newbie
mah, gli assolutismi da che mondo e mondo, non sono mai veritieri...cioè non si può affermare che il mondo sia o bianco o nero, le sfumature esistono su tutto... le tai, in media sono carine, le ragazze dell'est in media, sono carine come anche le sud americane, ovvio poi che li in mezzo vi si troverà sempre la supermegaiper figa e l'aberrante scherzo marasmatico della natura.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàIn tai ho trovato belle gnocche, come le ho trovate in bulgaria (in tai però andavo a colpo sicuro ogni notte XD mentre in bulgaria era un pelino più lavorato XD).
Come paesaggi, la tai è nettamente superiore a moltissime altre mete ed è forse anche questo che mi fa apprezzare di più la tai che i paesi estici XD
analista16
30/05/2012 | 18:12
Newbie
Un po in ritardo ma dico la mia.
se hai dubbi non andare, se te la senti di investire qualche mila euro di viaggio e permanenza (almeno 2 settimane) allora prenota e vai.
sono gusti. io concordo con te e preferisco tette e culi ben fatti.
Oltre a quello hai una scelta mostruosa, a volte troppa: in quale posto d'europa trovi un carnaio come nana plaza, soy cowboy e le migliaia di massaggi, parlor, gogo bar, etc che trovi a bangkok? Una volta a pattaya mi ero fatto qualche conteggio: diciamo 20 ragazze per locale (gogobar, massaggio, etc) diciamo 10 locali per strada, diciamo 100 strade: fanno minimo 20mila ragazze tra cui scegliere, e mi sono tenuto basso coi numeri. il problema e' quello, la disponibilita' di "risorse umane". Trovami un puttanaio simile a cracovia o francoforte e io il passaporto lo straccio visto che in europa si gira con la carta di identita'. Per i miei gusti le thai sono tendenzialmente poco piacevoli (magroline, naso sciacciato, niente tette, poco culo, piccolette, carnagione scura, capelli neri). Ma dato che hai una scelta mostruosa, alla fine qualcosa che ti piace lo trovi di sicuro: si tratta di cercare e trovare la perla in mezzo a tante cozze. Questo per l'aspetto fisico, che ha la sua importanza. Poi c'e' la parte in relazione interpersonale: le thai sono apparentemente dolci e sottomesse: ti puo' capitare la bruttina che pero' ti sa rivoltare come un calzino, trasformandoti in uno zerbino erogatore di soldi e felice di farlo. Anche qui bisogna saper gestire la situazione, troppi sono caduti nella rete di arpie vestite da angelo, stai in campana.
concordo al 100% e ti dico: se hai contatti in polandia passali, magari scrivimi in privato che possiamo organizzare un viaggio insieme :D
Considera che pattaya (e bangkok) offrono un sacco di attrazioni (teatro, escursioni, spettacoli, cabaret, locali con musica dal vivo, templi, etc etc etc) quindi se vuoi altro oltre la figa, stai tranquillo che lo trovi. Io a bangkok mi ero fatto un ruolino di marcia che prevedeva una diversa meta "normale" ogni giorno per 15 giorni, quindi stai tranquillo che non ti annoieresti.
PS PER ILDRAGO: a postare le foto ritoccate con fotoshop di modelle fighe siamo capaci tutti :D
INCONTRA DONNE VOGLIOSEanalista16
30/05/2012 | 18:40
Newbie
@ildrago
TROVA HOSTESS PER CENEcome detto da altri, posta foto di fighe vere trovate in strada o nei locali, le foto delle copertine di rivista e delle pubblicita di shampoo e profumi valgono zero.
alpacino
30/05/2012 | 19:15
Newbie
mah..dire che le thai sono degli autentici cessi è un dato di fatto...se poi uno è un morto di figa ok.....credo che chi va in thailandia solo per scopare abbia dei seri problemi mentali.....in thailandia non ci si va certo per scopare delle belle fighe.....le belle fighe sono in altri posti....in questo sito sento che ci si lamenta delle fighe italiane e poi andate a figa in thailandia??? hahahahah....mi viene da ridere...anzi da piangere per voi.....
alpacino
30/05/2012 | 19:20
Newbie
non parlatemi dei soliti luoghi comuni...tutti cessi come noi tutti mafiosi...è una questione di bellezza media....in thailandia sono dei cessi pure quelle che sono dentro ai bordelli....hanno tt la faccia da scimmietta....pallide...senza tette...senza culo..senza forme...una voce sgradevole....poco femminili....!!!!! insomma su 100 se ne salva 1....se andate in giro per strada vi sfido a trovare una bella figa......non scherziamo ragazzi....
INCONTRA DONNE VOGLIOSEsiamhousepattaya
31/05/2012 | 05:11
Gold
@alpacino
ce ne faremo una ragione......
cmq sul mio profilo di fb ho un sacco di foto assolutamente vere di esemplari from pattaya.
ripeto 1 su 10 è figa di sicuro,e solo a pattaya di donne ce ne saranno 100mila in bassa stagione.....
http://www.monellipattaya.com/
Marco
31/05/2012 | 06:14
Newbie
@alpacino se a te non piacciono le thai, ma preferisci i cazzi, non venire a rompere le balle qui :) I gusti sono gusti, se a te piacciono i peni dai 30 cm in su non vuol dire che a noi non debbano piacere le ragazze thai!!!
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàsexybangkok
31/05/2012 | 10:12
Bangkok
Moderatore
si si sono nei cessi pure nei bordelli d'alta classe e' vero......... siiiiiiiiiiii...... probabilmente non sei mai stato in thailandia o se ci sei stato avrai frequentato solo posti di quart'ordine con conseguente livello estetico.... stai pure dove stai e non venire in thailandia....
Seguimi anche sul mio blog SexyBangkok.info
Mi trovi anche su Instagram SBangkok e sul mio account X/Twitter
La lista degli Hotel guest friendly in Asia dove portare la gnocca!
Il mio concetto di Paradiso è fatto di cose per cui si va all'Inferno!
sickboy
31/05/2012 | 14:40
Newbie
alpacino:
TROVA HOSTESS PER CENEmamma mia, come si fa a dire che so dei cessi anche nei bordelli più quotati? Ho visto uno dei video del baccara (BKK) che ha caricato sexybangkok e mi stavano venendo i sudori freddi per quanta gnagna di livello c'era! parlare senza sapere di cosa si sta parlando si chiama pregiudizio e con quello non vai tanto lontano...non è che stai trolleggiando?