Sono di ritorno da 10 giorni nell est, in macchina, 4 amici. Abbiam fatto: Brno-Bratislava-Budapest-Lubiana-Nova Gorica. Tappa principale Budapest con 3 notti.
Cosa abbiamo concluso nel tour? Nulla.
E' vero che quando sei in 4 passi il tempo a scherzare e a girare le città e dedichi poco tempo alla gnocca. Ma a mio avviso questi tour nell'est con lo scopo di rimorchiare gnocca locale funzionavano fino a metà anni 90. Ora è finita. Vi dirò di più. A Buda la gente del posto non ne può più di vedere gruppetti di italiani in giro per il centro, a fermare figa, a parlare ad alta voce come siamo abituati a fare, a non avere nemmeno un inglese basico, a fare gli spavaldi in giro. La gente del posto ci schifa. Perché per un ventennio migliaia di nostri connazionali recatisi a Budapest ci hanno sputtanato per bene. Oramai non è che le tipe son difficili da acchiappare, ci schifano proprio! Ma la cosa peggiore che mi è capitata è essere stato trattato di merda anche nei negozi e nei bar. Di merda!! Esempio. Compro 4 banane in un negozio di frutta. Pago, quant'è? 320 fiorni mi dice la tipa. Faccio 300 e..? 320! Cos è non ci senti?! Ovviamente tutto in inglese. Allucinante. E potrei raccontare anche altri episodi. Ho 35 anni, premetto che per lavoro e per vacanze ho avuto già la fortuna di viaggiare in mezzo mondo, dall europa, all africa, ai caraibi e all'asia. Conosco il mondo e conosco la vita. Con tutto il rispetto per questa confraternita di gt, qui ci sono persone che credono di arrivare a Budapest, hotel, si esce la sera e le gnocche del posto si lasciano avvicinare e scopare da un italano, e l'amica dall'amico, conosciuto un'ora prima in un bar. Solo perchè si è a Budapest o solo perché si è italiani o latini. Per favore.. Ragazzi queste cose succedono nei film.. o come dicevo, fino a 20 anni fa. Per carità, può anche succedere, meglio se si è sotto i 25 anni, perchè è anche quella un'età in cui delle ragazze farebbero questo genere di cose. Ma é rarissimo. Mi si è avvicinata una sera un puttana di strada, voleva 70 euro x mezz ora da me. Fuori luogo. Per il pay invece a Buda leggendo le nostre recensioni ho visto che c'è solo quel sito lì ross..e qualcosa dove devi metterti a cercare tipe, telefonare, appuntamento, pagare 70 euro circa e tutto lo sbatti vario. Lasciamo perdere. Bellissima città per carità, ma x scopare a mio avviso non è cosa. Magari molti non saranno d'accordo con questa mia recensione, ma credetemi, è l'opinione di uno che è già stato in mezzo mondo. Giusto per la cronaca. A Brno son stato in un bordello visto sempre sulle recensioni, 40 euro mezz ora trattato bene. Bratislava e Lubiana solo in giro x locali e discobar. Dove vale il discorso molto molto simile a Budapest....e per gli stessi motivi. Nova Gorica son stato al Marina, visto sulle recensioni. Posto dove almeno una volta nella vita chiunque dovrebbe andare. E qui chiudo. Salute.
Non capisco il senso di questa recensione... non sei andato da GT (quindi da solo o al massimo con una spalla collaudata, con contatti in loco e informazioni dal forum) ma in una nuova città allo sbaraglio, e inoltre "in 4 passi il tempo a scherzare e a girare le città e dedichi poco tempo alla gnocca". Che cosa speravi di ottenere?
Visto che sei stato in mezzo mondo, potrai immaginare che il trattamento di 4 fantastici latini che comprano 4 banane dal fruttarolo è diverso da come trattano un italiano accompagnato da Gnocca locale in un bel ristorante. A buon intenditor...
Conosco gente, che ora ha 60 anni, da giovane andava lì e scopava regalando alle tipe calze di nylon. Che all'epoca da loro non esistevano. All'epoca, paesi oppressi dal comunismo. Ma ora si sono evoluti. Le tipe son sveglie, girano in centro non per perdere tempo, ma per raggiungere una destinazione. Credetemi, girare per Budapent (o Brno, o Bratislava o Lubiana) è identico che girare per Roma. Per prima cosa bisogna avere i coglioni per avvicinarsi ad una tipa per strada. Poi bisogna attaccare bottone con i soliti "ciao come va, sei di qua, io sono giovanni, sono italiano, tu che fai, e bla bla bla" e lei che ti risponde a monosillaba pensando cos è che vuole questo qui e chi è.. poi ti saluta con grazie scusa ciao. Indipendentemente dalla bellezza o dall abbigliamento. Come a Roma o Milano. Ogni mondo è paese. Anche io fino a 15 giorni fa pensavo: figa vado a Budapest, più altre città dell'est, vuoi che non rimorchio... là si rimorchia sicuro... impossibile non rimorchiare.. Oeeé.
L'est è come qualsiasi altro posto. Per carità, per la legge dei grandi numeri si può anche beccare quella che ci stà, in una metropoli c'è di tutto. Ma le probabilità che vi accada sono minime. Mi permetto con rispetto di criticare anche chi va lì a fare il pay. E' più caro che da noi! In Italia vai su bakeca, 50 euro in casa trattabili a 40. Nei paesi che ho visitato iniziano da 70. Che senso ha. Oramai l'est va bene solo x fare i turisti e scattare fotografie.
La scoperta dell'acqua calda. Se avessi letto le recensioni credibili, e i consigli di utenti che si muovono a Est meglio che nelle loro contrade di origine, allora non saresti arrivato a questa conclusione dopo 10 giorni di viaggio.
C'è ovviamente un antidoto. Vale solo per il free: specializzarsi. Ma nella maggioranza dei casi non c'è una vera passione... tutti per il "posto fisso", la pappina pronta. Non è una critica a te, @Snowman, sia ben chiaro: non ti conosco e non mi permetto di giudicarti.
E' un discorso che vale per il 95% degli italiani...
Spesso, seriamente, gli si affacciava l'idea di dar addio a tutto, arruolarsi tra i cosacchi, comprarsi un'isba, il bestiame, ammogliarsi a una cosacca [...] andarsene a caccia e a pesca, e coi cosacchi alle spedizioni.
Lev Tolstoj "I Cosacchi" - 1863
A Budapest si "acchiappa" ancora, non è che sono sparite tutte in un colpo solo...complimenti comunque a @Snowman, da come hai descritto il viaggio era un semplice tour dell'est, senza nessuna velleità da GT ma x divertirsi con gli amici...quando leggo delle calze di nylon, mi cadono i coxxxoni...è dal 1989 che vado a Budapest almeno una volta all'anno, la prima volta per la gita di 5a superiore, poi per ferie, poi per lavoro, e anche allora te la dovevi "sudare" la tipa...oggi sono "occidentali" come noi, e come noi e come le nostre connazionali si comportano...ma se ti dedichi bene allo scopo vai a segno li come in altri posti....my 2 cents...
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Sirio80
14/10/2015 | 18:39
Newbie
Cari e stimati confratelli.
Sono di ritorno da 10 giorni nell est, in macchina, 4 amici. Abbiam fatto: Brno-Bratislava-Budapest-Lubiana-Nova Gorica. Tappa principale Budapest con 3 notti.
Cosa abbiamo concluso nel tour? Nulla.
E' vero che quando sei in 4 passi il tempo a scherzare e a girare le città e dedichi poco tempo alla gnocca. Ma a mio avviso questi tour nell'est con lo scopo di rimorchiare gnocca locale funzionavano fino a metà anni 90. Ora è finita. Vi dirò di più. A Buda la gente del posto non ne può più di vedere gruppetti di italiani in giro per il centro, a fermare figa, a parlare ad alta voce come siamo abituati a fare, a non avere nemmeno un inglese basico, a fare gli spavaldi in giro. La gente del posto ci schifa. Perché per un ventennio migliaia di nostri connazionali recatisi a Budapest ci hanno sputtanato per bene. Oramai non è che le tipe son difficili da acchiappare, ci schifano proprio! Ma la cosa peggiore che mi è capitata è essere stato trattato di merda anche nei negozi e nei bar. Di merda!! Esempio. Compro 4 banane in un negozio di frutta. Pago, quant'è? 320 fiorni mi dice la tipa. Faccio 300 e..? 320! Cos è non ci senti?! Ovviamente tutto in inglese. Allucinante. E potrei raccontare anche altri episodi. Ho 35 anni, premetto che per lavoro e per vacanze ho avuto già la fortuna di viaggiare in mezzo mondo, dall europa, all africa, ai caraibi e all'asia. Conosco il mondo e conosco la vita. Con tutto il rispetto per questa confraternita di gt, qui ci sono persone che credono di arrivare a Budapest, hotel, si esce la sera e le gnocche del posto si lasciano avvicinare e scopare da un italano, e l'amica dall'amico, conosciuto un'ora prima in un bar. Solo perchè si è a Budapest o solo perché si è italiani o latini. Per favore.. Ragazzi queste cose succedono nei film.. o come dicevo, fino a 20 anni fa. Per carità, può anche succedere, meglio se si è sotto i 25 anni, perchè è anche quella un'età in cui delle ragazze farebbero questo genere di cose. Ma é rarissimo. Mi si è avvicinata una sera un puttana di strada, voleva 70 euro x mezz ora da me. Fuori luogo. Per il pay invece a Buda leggendo le nostre recensioni ho visto che c'è solo quel sito lì ross..e qualcosa dove devi metterti a cercare tipe, telefonare, appuntamento, pagare 70 euro circa e tutto lo sbatti vario. Lasciamo perdere. Bellissima città per carità, ma x scopare a mio avviso non è cosa. Magari molti non saranno d'accordo con questa mia recensione, ma credetemi, è l'opinione di uno che è già stato in mezzo mondo. Giusto per la cronaca. A Brno son stato in un bordello visto sempre sulle recensioni, 40 euro mezz ora trattato bene. Bratislava e Lubiana solo in giro x locali e discobar. Dove vale il discorso molto molto simile a Budapest....e per gli stessi motivi. Nova Gorica son stato al Marina, visto sulle recensioni. Posto dove almeno una volta nella vita chiunque dovrebbe andare. E qui chiudo. Salute.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVItaloRussian
14/10/2015 | 20:58
La migliore città della Terra | 36-50
Silver
Quoto. Come dappertutto,
come in Russia. Il pay ( quello buono spesso caro), o seghe a go-go. Per il free e anche indipay il buon @master docet,
lavorare sodo su contatti preliminari in anticipo, o nisba.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEBraveheart68
14/10/2015 | 21:31
Silver
Quoto every single word. Queste sono recensioni i da tenere da conto.
INCONTRA DONNE VICINO A TEFlautoMagico
14/10/2015 | 21:48
Roma | 36-50
Gold
Non capisco il senso di questa recensione... non sei andato da GT (quindi da solo o al massimo con una spalla collaudata, con contatti in loco e informazioni dal forum) ma in una nuova città allo sbaraglio, e inoltre "in 4 passi il tempo a scherzare e a girare le città e dedichi poco tempo alla gnocca". Che cosa speravi di ottenere?
Visto che sei stato in mezzo mondo, potrai immaginare che il trattamento di 4 fantastici latini che comprano 4 banane dal fruttarolo è diverso da come trattano un italiano accompagnato da Gnocca locale in un bel ristorante. A buon intenditor...
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
Sirio80
14/10/2015 | 22:48
Newbie
Conosco gente, che ora ha 60 anni, da giovane andava lì e scopava regalando alle tipe calze di nylon. Che all'epoca da loro non esistevano. All'epoca, paesi oppressi dal comunismo. Ma ora si sono evoluti. Le tipe son sveglie, girano in centro non per perdere tempo, ma per raggiungere una destinazione. Credetemi, girare per Budapent (o Brno, o Bratislava o Lubiana) è identico che girare per Roma. Per prima cosa bisogna avere i coglioni per avvicinarsi ad una tipa per strada. Poi bisogna attaccare bottone con i soliti "ciao come va, sei di qua, io sono giovanni, sono italiano, tu che fai, e bla bla bla" e lei che ti risponde a monosillaba pensando cos è che vuole questo qui e chi è.. poi ti saluta con grazie scusa ciao. Indipendentemente dalla bellezza o dall abbigliamento. Come a Roma o Milano. Ogni mondo è paese. Anche io fino a 15 giorni fa pensavo: figa vado a Budapest, più altre città dell'est, vuoi che non rimorchio... là si rimorchia sicuro... impossibile non rimorchiare.. Oeeé.
L'est è come qualsiasi altro posto. Per carità, per la legge dei grandi numeri si può anche beccare quella che ci stà, in una metropoli c'è di tutto. Ma le probabilità che vi accada sono minime. Mi permetto con rispetto di criticare anche chi va lì a fare il pay. E' più caro che da noi! In Italia vai su bakeca, 50 euro in casa trattabili a 40. Nei paesi che ho visitato iniziano da 70. Che senso ha. Oramai l'est va bene solo x fare i turisti e scattare fotografie.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVCosacco
14/10/2015 | 22:56
Silver
La scoperta dell'acqua calda. Se avessi letto le recensioni credibili, e i consigli di utenti che si muovono a Est meglio che nelle loro contrade di origine, allora non saresti arrivato a questa conclusione dopo 10 giorni di viaggio.
C'è ovviamente un antidoto. Vale solo per il free: specializzarsi. Ma nella maggioranza dei casi non c'è una vera passione... tutti per il "posto fisso", la pappina pronta. Non è una critica a te, @Snowman, sia ben chiaro: non ti conosco e non mi permetto di giudicarti.
E' un discorso che vale per il 95% degli italiani...
Spesso, seriamente, gli si affacciava l'idea di dar addio a tutto, arruolarsi tra i cosacchi, comprarsi un'isba, il bestiame, ammogliarsi a una cosacca [...] andarsene a caccia e a pesca, e coi cosacchi alle spedizioni.
Lev Tolstoj "I Cosacchi" - 1863
Braveheart68
14/10/2015 | 23:24
Silver
Parole sante..ma era cosi anche prima ..forse meno ma il paradiso non è mai esistito se non nella fantasia dei racconti da bar.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVtoro-magico
15/10/2015 | 03:05
Newbie
Il problema è che ormai oltre a non combinare più niente in loco è diventata mission impossible anche sui siti di incontri.
INCONTRA DONNE VOGLIOSERFtravelsking8
15/10/2015 | 11:19 26-35
Silver
Niente di nuovo sotto il sole...
INCONTRA DONNE VICINO A TEmotyoneye71
15/10/2015 | 11:35
Newbie
A Budapest si "acchiappa" ancora, non è che sono sparite tutte in un colpo solo...complimenti comunque a @Snowman, da come hai descritto il viaggio era un semplice tour dell'est, senza nessuna velleità da GT ma x divertirsi con gli amici...quando leggo delle calze di nylon, mi cadono i coxxxoni...è dal 1989 che vado a Budapest almeno una volta all'anno, la prima volta per la gita di 5a superiore, poi per ferie, poi per lavoro, e anche allora te la dovevi "sudare" la tipa...oggi sono "occidentali" come noi, e come noi e come le nostre connazionali si comportano...ma se ti dedichi bene allo scopo vai a segno li come in altri posti....my 2 cents...
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città