cari colleghi, io per primo apprezzo l'ironia e sopratutto l'autoironia, e pertanto vorrei ringraziare le iene per il servizio di stasera fatto da Lucci (che notoriamente non vive per il solo scopo di umiliare pubblicamente la gente...), ed in particolare i colleghi che si sono prestati al gioco permettendo di rappresentare la categoria come degli sfigati, seguioli, viagra dipendenti, papponi, persone che credono di poter far godere le ragazze dei locali mentre in realtà si fanno solo pigliare in giro come l'ultimo dei cretini.
la mia solidarietà invece a quelle povere ragazze al quale sono mancati dei parenti (aspetta, l'ho già sentita questa forse...) e da anni non riescono a trovare un italiano che riesca a compiacerle: non me ne ero mai reso conto.
Lo vedrai domani in streaming immagino... Classico servizio nel quale gli intervistati vengono presi bellamente per i fondelli insieme a gnocca travel...
Hanno fatto un servizio alle iene ambientato al corona o al maxi m credo, nel quale lucci intervistava alcuni "colleghi" pigliandoli Visibilmente per i fondelli e chiedendo se loro pensassero che alle ragazze piacessero, a uno dei gestori veniva dato del pappone e altro che vedrai...
"Che pena/ che sfigati" è mainstream e Le statistiche son sempre quelle: sfigati che pigliano per il culo altri sfigati(pensando così facendo di non esserlo loro...), zerbini italioti e melanzane pacifinte a cui darebbero la pena di morte a chi paga diretto per farsi la cosa più tabù in Italia: una scopata. Oh yeah! W il piteco italico e la melanzana autoctona. Che mondo sarebbe senza di loro? :D
Salve a me i due tipi....mi hanno fatto anche molto simpatia,
e presi per i fondelli, ma va anche detto chi sa cosa è veramente successo, e come è stato montato il servizio, in ogni caso hanno saputo metterci la faccia, FORZA RAGAZZI
non pagare una donna, è un lusso che non posso permerttermi (cit.)
le iene e' un programma di merda che racconta stronzate e dargli credito e' da ritardati mentali. Ricordo due servizi ambientati a Pattaya in cui gli inviati facevano da moralizzatori ai puttanieri in vacanza... Ma purtroppo le Iene e la TV italiana in generale fa schifo perche' alla gente piace vedere cose che fanno schifo, quindi la tv non fa altro che adeguarsi ai gusti del telespettatore. Se quando in tv fanno vedere certe stronzate la gente iniziasse a cambiare canale le cose cambierebbero.
"...e per quanto riguarda viaggiare da solo: SBATTITENE"
Questo servizio fa cagare, però fa contenti tutti i bigotti e le melanzane italiane!
Lucci con questo servizio ci vuol dire che chi paga è uno sfigato che crede di far godere le ragazze; probabilmente o non è mai stato con una pay oppure lo fa apposta, perché non intervista altri invece dei due del servizio, che a quanto pare non mi sembrano degni rappresentanti della categoria.
Molte volte il denaro è solo un di più, non si riesce a capire che dietro a 50/100 euro ci sono uomini e donne in carne ed ossa.
Qualche breve riflessione ma prima un invito a tutti.
Anzitutto evitiamo di scadere in offese verso la trasmissione, l'autore del servizio e gli intervistati.
Ancora una volta vi chiedo: evitiamo di comportarci come gli altri credono che noi siamo.
Detto questo, "nulla di nuovo sotto il sole" ho subito pensato dopo avere visto il servizio.
Il solito servizio che tratta nella solita maniera il solito argomento pruriginoso.
Come per altre trasmissioni, sembra che più che raccontare la realtà delle cose, si voglia fare passare un certo messaggio, e attorno a questo messaggio si costruisca un servizio, fatto di interviste a persone di un certo tipo, dialoghi e silenzi di un certo tipo e ammiccamenti di un certo tipo.
Vista in quest'ottica, appare evidente l'utilizzo di certi soggetti nell'intervista. Caricature di punter. E di certo, passatemi la locuzione, "non rappresentativi" non solo della media dell'utenza del sito, ma neppure di chi frequenta prostitute senza scrivere nei Forum.
Non che certe persone non ci siano, in giro per postriboli, FKK & Co.
Ma sono esigua minoranza. Deboli e creduloni, come deve essere dipinto il punter. Altro che la gente sveglia, colta e non alienata che si vede di solito.
Un peccato e l'ennesima occasione persa di apportare qualcosa al dibattito.
Mi spiace perché Lucci è un bravo giornalista, vincitore anche di un premio prestigioso, ai tempi di Telesogni di Broccoli e Ferretti. Ma erano altri tempi. Poi è prevalsa la facile ironia e lo sbraco.
Nulla di nuovo neppure sui commenti alla pagina FB del programma. Anzi, a ben leggere finalmente molti chiedono la riapertura delle case chiuse. Che qualcuno ci stia arrivando che Germania, Austria e la Svizzera del servizio non sono proprio terzo mondo e se hanno risolto così il problema, con introiti miliardari per i rispettivi Erari, forse il problema ce l'abbiamo noi con le ragazze per strada e le multe ai clienti?
Già da antologia i commenti di certe donne.
Chissà se immaginano che i locali del servizio sono pieni di mariti e fidanzati.
Certo, non sono i loro...
Certo.
"Questa è la chiave direi: fissare, in una sorta di eternità, l’estasi"
Le persone intervistate non si sono presentate come portavoce dei frequentatori dei bordelli o addirittura del forum.
Hanno raccontato semplicemente la loro esperienza con il pay, condivisibile oppure no.
Faccio notare che sono state intervista due ragazze, una che conta di mollare a breve (e quindi parla apertamente) e l'altra invece che non ha nessuna intenzione di smettere (e quindi deve pesare bene le parole).
La prima ha detto di non godere mai, l'altra invece di godere sempre.
vedendo le iene da circa 15 anni (e i servizi di lucci....che lì in mezzo è prob. il migliore) non mi sembra che ci sia andato pesante come altre volte prendendo in giro gli intervistati come lui fa in genere)
Io non penso che chi va a prostitute sia uno sfigato, ma un buon 60% dei soggetti che ci vanno hanno seri problemi. Non si tratta di moralizzare la cosa, ma molta, moltissima gente solo pagando riesce a combinare qualcosa con una ragazza.
@caracas99 per me la percentuale va abbassata...anche se è difficile generalizzare, secondo me il 40% ha reali problemi...pensa a tutti gli sposati e fidanzati che frequentano le pay... :-"
se permettete un conto è la gente che ogni tanto ci va per farsi una sana scopata e divertirsi un po, un conto è la gente che ci va 3-4 volte a settimana e non ha mai visto una ragazza ''normale'' in vita sua. Non bisogna generalizzare come hanno fatto quelli delle Iene, fatto stà che c'e' una buona percentuale dentro codesti locali che la fregna non la vedrebbe neanche col canocchiale se non pagando, IMO.
ho visto il servizio.... per quanto mi riguarda in genere Lucci (che per inciso non mi e' simpatico) va parecchio piu' pesante
mi pare il classico servizio che non dice molto, che non prende posizione e che alla lunga porta piu' clienti ai bar nominati ed a gnoccatravels stesso... sinceramente mi aspettavo ben di peggio....
Il lucci fa il suo mestiere come sempre, piuttosto sarebbe da chiedersi dove trova questi esemplari aderentissimi allo stereotipo del punter. Li aspetterà fuori dal club oppure li cerca direttamente qui?
come scritto prima, sapendo i servizi che in genere fa lucci, due tipi del genere li avrebbe massacrati..
invece si è limitato a prenderli un po in giro solo per il fatto che abitano ancora con i genitori e per il fatto della curva fascista del varese calcio.
Secondo me @caracas99 non ha tutti i torti,quelli che vanno per colmare un vuoto di solito pagano tanto per stare con una ragazza e vanno solo con una e di solito scopano poco o nulla e parlano tanto,di solito sono al bar e lei fa finta di essere interessata ai suoi discorsi ma sotto sotto pensa "per fortuna dopo mi paghi mille euro e te ne vai fuori dai coglioni"
Chiaramente l'indagine fatta da Lucci per essere plausibile serviva un testimone che ci mettesse la faccia solo che è impensabile che qualcuno lo facesse veramente perchè chi va in un locale simile mai lo farebbe quindi il servizio delle Iene perde credibilità dato che l'intervistato recita una parte ...peccato perchè i servizi sono interessanti se fatti in maniera veritiera altrimenti sono burle verso chi guarda il programma .
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
notoriusbig
13/10/2015 | 02:22
Silver
cari colleghi, io per primo apprezzo l'ironia e sopratutto l'autoironia, e pertanto vorrei ringraziare le iene per il servizio di stasera fatto da Lucci (che notoriamente non vive per il solo scopo di umiliare pubblicamente la gente...), ed in particolare i colleghi che si sono prestati al gioco permettendo di rappresentare la categoria come degli sfigati, seguioli, viagra dipendenti, papponi, persone che credono di poter far godere le ragazze dei locali mentre in realtà si fanno solo pigliare in giro come l'ultimo dei cretini.
la mia solidarietà invece a quelle povere ragazze al quale sono mancati dei parenti (aspetta, l'ho già sentita questa forse...) e da anni non riescono a trovare un italiano che riesca a compiacerle: non me ne ero mai reso conto.
grazie ancora!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEstrutter
13/10/2015 | 02:29
Gold
che è successo?
TROVA HOSTESS PER CENEnotoriusbig
13/10/2015 | 02:39
Silver
Lo vedrai domani in streaming immagino... Classico servizio nel quale gli intervistati vengono presi bellamente per i fondelli insieme a gnocca travel...
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàstrutter
13/10/2015 | 02:40
Gold
ma servizio de che? spiegati meglio
INCONTRA DONNE VOGLIOSEnotoriusbig
13/10/2015 | 02:50
Silver
Hanno fatto un servizio alle iene ambientato al corona o al maxi m credo, nel quale lucci intervistava alcuni "colleghi" pigliandoli Visibilmente per i fondelli e chiedendo se loro pensassero che alle ragazze piacessero, a uno dei gestori veniva dato del pappone e altro che vedrai...
TROVA HOSTESS PER CENEJack_Torrance_
13/10/2015 | 03:13
Newbie
Leggete i commenti :)
https://www.facebook.com/leiene/posts/10153780756630530
"Che pena/ che sfigati" è mainstream e Le statistiche son sempre quelle: sfigati che pigliano per il culo altri sfigati(pensando così facendo di non esserlo loro...), zerbini italioti e melanzane pacifinte a cui darebbero la pena di morte a chi paga diretto per farsi la cosa più tabù in Italia: una scopata. Oh yeah! W il piteco italico e la melanzana autoctona. Che mondo sarebbe senza di loro? :D
DRAGO16
13/10/2015 | 03:16
Newbie
Salve a me i due tipi....mi hanno fatto anche molto simpatia,
e presi per i fondelli, ma va anche detto chi sa cosa è veramente successo, e come è stato montato il servizio, in ogni caso hanno saputo metterci la faccia, FORZA RAGAZZI
non pagare una donna, è un lusso che non posso permerttermi (cit.)
MickeyRourke
13/10/2015 | 03:28 26-35
Silver
le iene e' un programma di merda che racconta stronzate e dargli credito e' da ritardati mentali. Ricordo due servizi ambientati a Pattaya in cui gli inviati facevano da moralizzatori ai puttanieri in vacanza... Ma purtroppo le Iene e la TV italiana in generale fa schifo perche' alla gente piace vedere cose che fanno schifo, quindi la tv non fa altro che adeguarsi ai gusti del telespettatore. Se quando in tv fanno vedere certe stronzate la gente iniziasse a cambiare canale le cose cambierebbero.
"...e per quanto riguarda viaggiare da solo: SBATTITENE"
tepes84
13/10/2015 | 09:48
Silver
Questo servizio fa cagare, però fa contenti tutti i bigotti e le melanzane italiane!
Lucci con questo servizio ci vuol dire che chi paga è uno sfigato che crede di far godere le ragazze; probabilmente o non è mai stato con una pay oppure lo fa apposta, perché non intervista altri invece dei due del servizio, che a quanto pare non mi sembrano degni rappresentanti della categoria.
Molte volte il denaro è solo un di più, non si riesce a capire che dietro a 50/100 euro ci sono uomini e donne in carne ed ossa.
Secondo me degrada pure le donne questo servizio.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàLeo_Trombin
13/10/2015 | 09:50
Newbie
questo il video
http://www.iene.mediaset.it/puntate/2015/10/12/lucci-la-frontiera-del-sesso_9567.shtml
INCONTRA DONNE VOGLIOSEF.T.
13/10/2015 | 10:04
Silver
Valentina by Maxim
TROVA HOSTESS PER CENEpeppeOne
13/10/2015 | 10:10
Newbie
Non per ottimismo,bensì per pura razionalitá,cerco di trovare sempre il lato positivo.
Di conseguenza,quelli che ancora nutrivano qualche dubbio a riguardo,adesso sanno con certezza quali programmi NON guardare e per chi NON votare.
Questa potrebbe sembrare una cosa da poco ma,credetemi,non lo è.
TITANO
13/10/2015 | 10:24
Gold
Qualche breve riflessione ma prima un invito a tutti.
Anzitutto evitiamo di scadere in offese verso la trasmissione, l'autore del servizio e gli intervistati.
Ancora una volta vi chiedo: evitiamo di comportarci come gli altri credono che noi siamo.
Detto questo, "nulla di nuovo sotto il sole" ho subito pensato dopo avere visto il servizio.
Il solito servizio che tratta nella solita maniera il solito argomento pruriginoso.
Come per altre trasmissioni, sembra che più che raccontare la realtà delle cose, si voglia fare passare un certo messaggio, e attorno a questo messaggio si costruisca un servizio, fatto di interviste a persone di un certo tipo, dialoghi e silenzi di un certo tipo e ammiccamenti di un certo tipo.
Vista in quest'ottica, appare evidente l'utilizzo di certi soggetti nell'intervista. Caricature di punter. E di certo, passatemi la locuzione, "non rappresentativi" non solo della media dell'utenza del sito, ma neppure di chi frequenta prostitute senza scrivere nei Forum.
Non che certe persone non ci siano, in giro per postriboli, FKK & Co.
Ma sono esigua minoranza. Deboli e creduloni, come deve essere dipinto il punter. Altro che la gente sveglia, colta e non alienata che si vede di solito.
Un peccato e l'ennesima occasione persa di apportare qualcosa al dibattito.
Mi spiace perché Lucci è un bravo giornalista, vincitore anche di un premio prestigioso, ai tempi di Telesogni di Broccoli e Ferretti. Ma erano altri tempi. Poi è prevalsa la facile ironia e lo sbraco.
Nulla di nuovo neppure sui commenti alla pagina FB del programma. Anzi, a ben leggere finalmente molti chiedono la riapertura delle case chiuse. Che qualcuno ci stia arrivando che Germania, Austria e la Svizzera del servizio non sono proprio terzo mondo e se hanno risolto così il problema, con introiti miliardari per i rispettivi Erari, forse il problema ce l'abbiamo noi con le ragazze per strada e le multe ai clienti?
Già da antologia i commenti di certe donne.
Chissà se immaginano che i locali del servizio sono pieni di mariti e fidanzati.
Certo, non sono i loro...
Certo.
"Questa è la chiave direi: fissare, in una sorta di eternità, l’estasi"
SpelaPatate
13/10/2015 | 10:54
Gold
Io non ne farei un dramma.
Le persone intervistate non si sono presentate come portavoce dei frequentatori dei bordelli o addirittura del forum.
Hanno raccontato semplicemente la loro esperienza con il pay, condivisibile oppure no.
Faccio notare che sono state intervista due ragazze, una che conta di mollare a breve (e quindi parla apertamente) e l'altra invece che non ha nessuna intenzione di smettere (e quindi deve pesare bene le parole).
La prima ha detto di non godere mai, l'altra invece di godere sempre.
Interessante la cosa....
TROVA HOSTESS PER CENEAnthony80
13/10/2015 | 11:06
Silver
vedendo le iene da circa 15 anni (e i servizi di lucci....che lì in mezzo è prob. il migliore) non mi sembra che ci sia andato pesante come altre volte prendendo in giro gli intervistati come lui fa in genere)
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàViaggiatore63
13/10/2015 | 11:59
Silver
aria fritta
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore63
13/10/2015 | 12:10
Silver
@TITANO ..ah telesogni :X giudizi sui film in palle: una palla, due palle, senza palle
TROVA HOSTESS PER CENECaracas99
13/10/2015 | 12:32
Newbie
Io non penso che chi va a prostitute sia uno sfigato, ma un buon 60% dei soggetti che ci vanno hanno seri problemi. Non si tratta di moralizzare la cosa, ma molta, moltissima gente solo pagando riesce a combinare qualcosa con una ragazza.
stefano_
13/10/2015 | 12:35
Newbie
ma si sà chi sono i due punter del servizio?
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore63
13/10/2015 | 12:40
Silver
@Caracas99 nel "normale" quanti scopano 3 fighe diverse in 1 giorno? 0,0000...% :-D
TROVA HOSTESS PER CENECesare
13/10/2015 | 12:41
Newbie
@caracas99 per me la percentuale va abbassata...anche se è difficile generalizzare, secondo me il 40% ha reali problemi...pensa a tutti gli sposati e fidanzati che frequentano le pay... :-"
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàAnthony80
13/10/2015 | 13:12
Silver
scusate...ma chi è fidanzato..
e viene sempre trattato peggio di un cane dalla ragazza
deve fare continui regali e cene per farla contenta..
che spesso gliela da' ogni morto di papa..
questo non è peggio che andare a escort ??
INCONTRA DONNE VOGLIOSEAnthony80
13/10/2015 | 13:34
Silver
@ir_pelato
la finalità di fare pubblicità al locale era palese...
visto che hanno inquadrato più volte l'insegna del locale e anche la t-shirt che aveva quel ragazzo..
TROVA HOSTESS PER CENECaracas99
13/10/2015 | 13:41
Newbie
se permettete un conto è la gente che ogni tanto ci va per farsi una sana scopata e divertirsi un po, un conto è la gente che ci va 3-4 volte a settimana e non ha mai visto una ragazza ''normale'' in vita sua. Non bisogna generalizzare come hanno fatto quelli delle Iene, fatto stà che c'e' una buona percentuale dentro codesti locali che la fregna non la vedrebbe neanche col canocchiale se non pagando, IMO.
sexybangkok
13/10/2015 | 13:51
Bangkok
Moderatore
ho visto il servizio.... per quanto mi riguarda in genere Lucci (che per inciso non mi e' simpatico) va parecchio piu' pesante
mi pare il classico servizio che non dice molto, che non prende posizione e che alla lunga porta piu' clienti ai bar nominati ed a gnoccatravels stesso... sinceramente mi aspettavo ben di peggio....
Seguimi anche sul mio blog SexyBangkok.info
Mi trovi anche su Instagram SBangkok e sul mio account X/Twitter
La lista degli Hotel guest friendly in Asia dove portare la gnocca!
Il mio concetto di Paradiso è fatto di cose per cui si va all'Inferno!
infoiato
13/10/2015 | 13:53
Newbie
Due punter ingenui dati in pasto ai lupi
:-))
TROVA HOSTESS PER CENEir_pelato
13/10/2015 | 14:02
provincia di pisa | 36-50
Gold
che ve frega secondo me i piu dei maschi che han visto quel servizio penseranno madonna che topone si scopano qsti
:-D
:bz
:-))
Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw
tepes84
13/10/2015 | 14:21
Silver
@Caracas99
Cosa intendi per problemi?
Perché come dici te, metà di noi qui avrebbe problemi, mentre tu non ne hai.
Non voglio fare polemica, però hai tralasciato qualcosa: metti che uno non è attraente, che problema avrebbe?
INCONTRA DONNE VOGLIOSEFlautoMagico
13/10/2015 | 14:31
Roma | 36-50
Gold
Il lucci fa il suo mestiere come sempre, piuttosto sarebbe da chiedersi dove trova questi esemplari aderentissimi allo stereotipo del punter. Li aspetterà fuori dal club oppure li cerca direttamente qui?
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
Anthony80
13/10/2015 | 14:35
Silver
@sexybangkok
quoto...
come scritto prima, sapendo i servizi che in genere fa lucci, due tipi del genere li avrebbe massacrati..
invece si è limitato a prenderli un po in giro solo per il fatto che abitano ancora con i genitori e per il fatto della curva fascista del varese calcio.
Viaggiatore63
13/10/2015 | 14:50
Silver
visto ora, nel complesso sa di farsa. i due calvi a volto scoperto figuranti che recitano
INCONTRA DONNE VOGLIOSEhardy
13/10/2015 | 15:07
Newbie
Secondo me @caracas99 non ha tutti i torti,quelli che vanno per colmare un vuoto di solito pagano tanto per stare con una ragazza e vanno solo con una e di solito scopano poco o nulla e parlano tanto,di solito sono al bar e lei fa finta di essere interessata ai suoi discorsi ma sotto sotto pensa "per fortuna dopo mi paghi mille euro e te ne vai fuori dai coglioni"
TROVA HOSTESS PER CENEViaggiatore63
13/10/2015 | 15:17
Silver
prego avvertire il Mauri che svizzera interna pullula d bordelli, idem pompei a pochi metri
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàjasper
13/10/2015 | 15:18
Gold
Chiaramente l'indagine fatta da Lucci per essere plausibile serviva un testimone che ci mettesse la faccia solo che è impensabile che qualcuno lo facesse veramente perchè chi va in un locale simile mai lo farebbe quindi il servizio delle Iene perde credibilità dato che l'intervistato recita una parte ...peccato perchè i servizi sono interessanti se fatti in maniera veritiera altrimenti sono burle verso chi guarda il programma .
INCONTRA DONNE VOGLIOSESpelaPatate
13/10/2015 | 15:23
Gold
Gli intervistati non recitano e non sono comparse.
Sono due clienti fissi dei locali ed anche conosciuti.
Quindi non c'è nulla di falso in quel servizio.
Hanno avuto il coraggio di metterci la faccia.
Evidentemente fanno quello che fanno con convinzione e non se ne vergognano.
Tutto quì.
TROVA HOSTESS PER CENE