Sono ad un passo importante della mia vita, ho trovato una ragazza Moldava che sembra essere davvero seria,non materialista , bella ragazza, magra,
bel culetto non strafiga ma molto bella e per strada quando cammina non passa di certo inosservata, viso pulito,non da confindenza agli estranei facilmente ottima istruzione e lavoro importante di amministrazione (nonostante guadagna poco come tutti li
) lei dice che non è interessata ai soldi e non interessa vivere in Italia, caratttere un po' geloso , ma dimostra che ci tiene al rapporto di coppia.
Addirittura vorrebbe che vada a vivere in Moldavia e stare con lei, è disposta a venire in Italia solo per amore nel caso sia costretta, sapendo dei tanti problemi che nasceranno per cultura etc , (è pure divorziata una prima volta, niente figli perche' dice il suo ex era egoista, probabile infedele secondo me ) vuole avere famiglia bambini e solite cose che sappiamo vogliono avere quelle ragazze di 24 anni.
Di contro tutti, parenti amici e conoscenti che pensano sia la solita farsa, io di fare il puttaniere o avventuriere me ne sbatto ormai, a una certa età ci si rompe i coglioni a cercare sempre donne nuove, visto che le italiane sono impossibili da conquistare, o forse sono io il coglione che non riesce a conquistare una bella e sana italiana di mente, parenti e genitori dei miei amici sconsigliano di portare una straniera qua, specialmente povera, perche' dopo qualche tempo impazzisce e va via , magari con figli e torna al suo paese, perche' la loro vita e' la e qui non hanno nessuno, altra cultura, ma io italiane carine non le ho mai avuto nemmeno per una sera da 10 anni ormai.
La situazione e' critica dal mio punto di vista,in italia non si scopa con le belle donne, poche chiacchere , vedo il 70% dei ragazzi italiani o uomini soli o con federica o con mignotte, qualcuno palestrato magari trova la sciampista o lo zerbino da ufficio trova la sistemista, ma sono cose relative , limitate, il 70% degli amici miei e' solo, i maschi italiani sono soli, perche' non possono permettersi un cazzo, perche' non hanno le palle di prendere le proprie responsabilita' , perche' conigilio
o perche' non si sanno relazionare, in tutto cio' la paura di far la cazzata di portarsi la straniera in casa, viverci e sposarla dopo 8 mesi un anno e magari avere figli perche' la societa' impone questo e perche' dopo i 34 anni si diventa vecchi e i genitori non ci sono per tutta la vita. Altri 5 amici miei hanno la stessa situazionevogliono sistemarsi fidanzati a distanza ,pronti a importare le brave fidanzate, ma con poco piu' di 800 1000 euro al mese o con lavori da agenti di commercio ,rappresentanti ,negozianti che come sappiamo non hanno un cazzo di futuro certo e con mezzo cappio al collo, vi parlo dei miei amici, vi parlo di voi, vi parlo dell'italiano medio . Vivere o Sopravvivere?
Vivere.Quindi provaci.Tanti ti daranno del pazzo,ma come sempre dico io meglio illudersi di essere felici(anche solo per qualche anno) che essere sicuri di essere infelici.E la maggior parte dei quarant'enni italiani che non rimediano un cazzo non sono felici (almeno sentimentalmente).Che essi siano sposati con una grassona che non amano o che siano disperati che vivono per trovare troioni su bakeka o andare a farsi prendere in giro nei night o stiano dietro a cessi 50enni su badoo poco cambia.Si salva chi ha grandi capacità seduttive free,chi si gode i paradisi sessuali pay per lunghi periodi ogni anno,o chi della fica se ne frega ampiamente.Uniche precauzioni parati il culo finanziariamente parlando.Perché la maggior parte dei matrimoni vanno a puttane,e con le straniere la percentuale e' ancora più alta non perché siano più stronze ma perché le differenze sociali ,culturali e di ambiente alla lunga si fanno sentire.
Bentornato @Oscar, quanto tempo. Domanda di non poca importanza, almeno questa moldava ti regala emozioni quando ti fa una sega? Oscar lei vuole i tuoi soldi, non fare la cazzata che sa che sei benestante :-))
You will become my doll
When I'm gonna show off my dolla
Chiediti se stai pagando una cosa più del reale prezzo . Se Londra ha Greenwich, per la topa ci sono all inclusive alla tedesca. Fai il raffronto se ti conviene o meno
Se vuole solo i tuoi soldi, non te la prendere, abbassa il prezzo
suvvia gente non state a burlare il povero oscar ,dategli un consiglio serio io ti dico NO non la sposare ,perchè??perchè è ell est e io un ci posso far nulla colle donne del est ho ua certa forma di razzismo vedendo tutte le storie finite male dalle mie parti
Non finisco mai di apprezzare la saggezza di @Ivan Drago, ma questa volta apprezzo anche il suo altruismo, perché ci ha regalato una perla in una discussione che è tutto un paradosso, in pieno Oscar-style.
Oscar, chiunque tu sia, al netto dei tuoi paradossi, questa volta hai sollevato un tema scottante, molto più importante (e vitale, in tutti i sensi) di tante chiacchiere da bar che spesso tiriamo fuori, qui come nella vita di tutti i giorni, semplicemente per cazzeggiare.
Non mi permetto di darti consigli, non ne sono all'altezza: sono sempre riuscito a sfuggire all'appuntamento del matrimonio, vuoi perché non ero pronto, vuoi perché non ero convinto, vuoi perché non volevo rinunciare alla mia indomita libertà di vivere come volevo e di seguire le emozioni che ogni donna nuova riusciva a darmi.
Nel tuo quesito, si nasconde una questione generazionale, che un Uomo vero prima o poi deve affrontare con coscienza (a differenza dell'italiota che l'affronta - se l'affronta - o con terrore da zerbino rassegnato o con incoscienza totale). In bocca al lupo a tutti coloro che si trovano davanti a questo bivio, ce n'è davvero bisogno.
Spesso, seriamente, gli si affacciava l'idea di dar addio a tutto, arruolarsi tra i cosacchi, comprarsi un'isba, il bestiame, ammogliarsi a una cosacca [...] andarsene a caccia e a pesca, e coi cosacchi alle spedizioni.
Lev Tolstoj "I Cosacchi" - 1863
@oscar il re della burla e del nonsense. Grandissimo GT sposati e che tu possa trovare degna compagna. Attenderemo il ritorno di @Oscar con figlio a carico e moglie da mantenere a vita!
@oscar: nonostante il dubbio che tu ci faccia - visto i precedenti - meriti comunque una risposta prima che eventuali terze parti innocenti possano essere coinvolte nella situazione.
Parto dalle tue considerazioni:
"ho trovato una ragazza Moldava che sembra essere davvero seria"
tolti gli estremi statistici molte sembrano o vogliono sembrare serie. E anche quelle che lo sono non è detto che lo rimangano a vita. Quindi la tua è una supposizione che dovrai verificare nel caso specifico, soprattutto quando le cose non sono ai massimi, all'inizio è tutto facile.
"non strafiga ma molto bella"
se piace a te va bene a tutti.
"ottima istruzione e lavoro importante di amministrazione"
un buon punto di partenza ma abituarsi a farsi mantenere (bene) è un attimo...
"dice che non è interessata ai soldi"
difficilmente troverai chi ti citofona dicendo: "Buongiorno, vorrei rapinarla, potrebbe cortesemente aprirmi?"
"e non interessa vivere in Italia"
e questo la dice lunga sulla situazione del nostro paese...
"vuole avere famiglia bambini"
a parole è sempre così, all'atto pratico spesso manca il tasto rewind...
"dopo qualche tempo va via , magari con figli e torna al suo paese"
possibilità non remota, questione seria
"io italiane carine non le ho mai avuto nemmeno per una sera da 10 anni ormai"
se non le hai cercate nessun problema, se lo hai fatto e questo è il risultato qualche domandina me la farei...
"dopo i 34 anni si diventa vecchi"
Mah...nel 1200 c'era un tizio che stabiliva la metà della vita a 35 anni e tu nel 2015 trovi un over 34 vecchio?
"Vivere o Sopravvivere?"
E dillo che sei Gigi Marzullo in incognito ;)
Detto questo IMHO della tua vita fai ciò che meglio credi, compresi tutti gli sbagli possibili ma prima di procreare pensaci un po' meglio.
ps se non ricordo male ti presentavi come un tipo di discrete possibilità economiche e bell'aspetto che però nei fatti rimaneva sempre a bocca asciutta perché le donne preferivano sempre qualcun altro
Fidanzarsi ok....sposarsi non vedo il motivo...vai e convivi.
Italiana o straniera è uguale dipende dalla singola persona non dalla nazionalità.
La sottile differenza che distingue il GT dal semplice turista sessuale.? Un GT non rinuncerebbe mai al viaggio, all'avventura ed alla conoscenza di nuove culture....e li compie anche se ha una soddisfacente vita sessuale dove risiede.
Il turista sessuale se avesse il mangime a casa resterebbe chiuso nella sua gabbietta.
mahh bon per voi io tutta sta fiducia che trovate nelle estiche un ce la vedo,mahh saro razzista
:-?? cmq tornando al tema di oscar,oscar sei benestante prenditi una badante,ti fa le pulizie e poi giri il mondo scopando come un dannato,sbagli mete tu vieni in un bel fkk o a pattaya li non finisci a seghe
La figa che voleva figliare e ridurmi allo stato di padre e\o marito è passata un paio di volte anche a me. (1slovacca-1polacca poi altre italiane ma non Strà.. Cmq carine\belle).
Vedo che tu come me ce l hai con i maschi italiani medi ( e fai bene ).
Anche in questo post sottolinei le loro frustrazioni e incapacità.
Fagliela vedere a tutti falli rosicare ma non sposarti o rovinarti in maniera simile.
Lei è un prodotto estetico che andrà a perdere il suo valore.
Noi invece abbiamo mercato più a lungo. Molto più a lungo
Soprattutto anche se dici stai bene economicamente. Il matrimonio o lo sfornare pargoli e una "transazione" da cui tu Hai tantissimo da perdere e la controparte solo da guadagnare !
@oscar se è moldava, ovvero cittadina della Republica Moldova, ed ha entrambi i genitori e tutti e quattro i nonni moldavi, ha diritto ad avere la cittadinanza romena e quindi ad essere a tutti gli effetti cittadina romena. Ti so dire quale è la procedura per l'ottenimento della cittadinanza romena, se vuoi. Questo per te significa che può stare in Italia praticamente quanto vuole, per cui non saresti costretto a sposarla per starci insieme (almeno per un periodo di tempo).
Due domande: in quale città vive (o vicino a quale città vive)? Ha mai vissuto in Italia?
@Oscar poi spiegami perche' devi proprio sposarla e non conviverci....eh...
La sottile differenza che distingue il GT dal semplice turista sessuale.? Un GT non rinuncerebbe mai al viaggio, all'avventura ed alla conoscenza di nuove culture....e li compie anche se ha una soddisfacente vita sessuale dove risiede.
Il turista sessuale se avesse il mangime a casa resterebbe chiuso nella sua gabbietta.
ti dico cosa ho sentito pochi giorni fa... costa meno comprare il latte a quartini che comprere tutta la vacca :-))
Ora parlo seriamente, tante volte si fanno cose con il cuore e non con la testa, e spesso sono le cose più belle, ora nessuno può darti il consiglio perfetto, devi scegliere solo te consapevole delle eventuali conseguenze
Ragazzi evitate di utilizzare il termine "razzismo", anche se il senso nel vostro caso è chiaro, sempre meglio evitarne l'utilizzo per ovvie ragioni. Grazie
@Titano Sapessi quante volte ho assistito a queste scene...soprattutto nei paesi mitteleuropei...
Spesso, seriamente, gli si affacciava l'idea di dar addio a tutto, arruolarsi tra i cosacchi, comprarsi un'isba, il bestiame, ammogliarsi a una cosacca [...] andarsene a caccia e a pesca, e coi cosacchi alle spedizioni.
Lev Tolstoj "I Cosacchi" - 1863
L'amore è cieco ed io che mi ero innamorato per davvero di una molto più giovane dovrei stare zitto .... ma ho poi visto le cose con più lucidità.
Voleva sposarsi, avere dei figli .... ma in men che non si dica ha cambiato idea. Ho poi scoperto che frequentava clandestinamente uno che era pure più giovane di lei (era già fidanzato) e che alla fine le ha dato un calcio in c ...ulo: l'ha mollata.
Io sono rimasto male, ma a posteriori posso dire che mi sono salvato da una giovane donna calcolatrice e fredda.
In breve: convivi, ma perché cavolo ti vuoi sposare?
Moglie e buoi che piacciono questa e' la regola ,poi la provenienza poco conta visto che brave e cattive persone ci sono ovunque .Grazie @Cosacco contraccambio la stima e' per utenti saggi come te che ancora sono in questo forum. Più che su Gt (ovvero in un sito di amanti di gnocca di tutto il mondo) sembra di essere in un forum di vecchi repressi misogeni,che vedono in ogni donna un nemico da abbattere o dal quale fuggire ,più che di fantastiche creature da amare e coccolare.@il_pelato mi stai simpatico ma parli di donne dell'est Europa senza esserci mai stato,e senza aver mai avuto relazioni free con ragazze di la' quindi che ti devo dire,premesso che ognuno è chiaramente libero di pensare e dire ciò che vuole,suggerirei a tutti di evitare commenti da vecchini del circolo arci che vivono a luoghi comuni.Pace e amore a tutti.
Anche sui buoi vorrei dire la mia,pur essendo un amante della bistecca fiorentina devo ammettere che la carne migliore l'ho mangiata in sud America,le vacche in Argentina e Brasile pascolano libere a differenza che in Europa dove rimangono in stalla,questo fa' si che la carne sia piu' muscolosa e quindi piu' saporita,certo meno morbida ma molto piu' gustosa.
Con questo cosa voglio dire : Un Gt si presume sia un viaggiatore(altrimenti cosa ci fa' qui ? ) quindi deve saper apprezzare le bellezze del mondo a 360° certo è anche importante che per gustarsi una bella manza (in questo caso parlo di donne) non ci si metta a 90° e non ci si faccia fregare,ma questo vale sia che lei sia italiana,sia turca,sia estica,sia americana,sia orientale,sia sud americana sia marziana etc.
@ir_pelato brutte storie con estiche l'ho viste anche io ,ma piu' che storie d'amore erano delle compravendite gia' morte sul nascere sul piano affettivo.
Lui fratello brutto di boss Hogg (del telefilm hazard per chi se lo ricorda) lei gemella bella di Charlize Theron magari trovata all'Excelsior o night simili,differenza di eta' almeno 20 anni, storie così possono durare una su 50 . E poco hanno a che spartirsi con l'amore (anche se vivendo tanti anni insieme se lei non è spietata almeno l'affetto forse lo potra' pure provare).
Io invece parlo di storie d'amore con estiche trovate nei loro paesi,con ragazze che hanno studiato ,con famiglia,con la testa sulle spalle, con differenze d'eta' massimo 15 anni,con lui almeno passabile ma con fascino (che in certi contesti un passabile italiano che sa' porsi puo' anche passar da figo) e lei bella,anche molto bella
ma non top model e sopratutto fuori dai circuiti disco per ricchi,sfilate di moda o peggio night .Certe storie con tutte le problematiche che comporta l'ambientamento di lei in Italia ,hanno una possibilita' di successo ben maggiore.Chi conosce questo tipo di ragazze (che in certi paesi sono la maggioranza) sa' di cosa parlo,e sa' che si possono trovare gioiellini sopratutto dal lato umano,che difficilmente si possano trovare in Italia,sopratutto se non piu' giovanissimi.
Poi pararsi il culo finanziariamente in
caso di matrimonio è essenziale,ma ci sono mille modi per farlo.
Sottoscrivo tutto, @Ivan Drago... e su "moglie e buoi" (proverbio di una società agrosilvopastorale, e che aveva nella stessa considerazione gli uni e le altre), ricordo una frase di Marcello Veneziani: "Con la moglie ho provato e mi è andata male. Proverò con i buoi...". Con questo sono ben cosciente (proprio perché nelle altre culture ci sono vissuto e non ho fatto il turista) degli scogli e delle differenze culturali, dei problemi di ambientamento (avendoli vissuti, magari ho un'idea su come affrontarli) e delle nostalgie che nascono dal vivere in Italia (paese pure contraddittorio). Detto questo, sta a noi farci l'esame di coscienza e guardarci allo specchio per poi decidere cosa fare.
Agli italioti e a chi magari italiota non è, ma non è mai vissuto fuori del paesino o della propria città, ha fatto solo il turista e crede di poter "importare" (parola bruttissima, che uso perché è quello che costoro pensano) una donna di qualsivoglia nazione dico semplicemente: voi siete dead man walking. I vostri calcoli si ritorceranno contro voi stessi.
Spesso, seriamente, gli si affacciava l'idea di dar addio a tutto, arruolarsi tra i cosacchi, comprarsi un'isba, il bestiame, ammogliarsi a una cosacca [...] andarsene a caccia e a pesca, e coi cosacchi alle spedizioni.
Lev Tolstoj "I Cosacchi" - 1863
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Oscar
06/10/2015 | 23:31
Silver
Sono ad un passo importante della mia vita, ho trovato una ragazza Moldava che sembra essere davvero seria,non materialista , bella ragazza, magra,
bel culetto non strafiga ma molto bella e per strada quando cammina non passa di certo inosservata, viso pulito,non da confindenza agli estranei facilmente ottima istruzione e lavoro importante di amministrazione (nonostante guadagna poco come tutti li
) lei dice che non è interessata ai soldi e non interessa vivere in Italia, caratttere un po' geloso , ma dimostra che ci tiene al rapporto di coppia.
Addirittura vorrebbe che vada a vivere in Moldavia e stare con lei, è disposta a venire in Italia solo per amore nel caso sia costretta, sapendo dei tanti problemi che nasceranno per cultura etc , (è pure divorziata una prima volta, niente figli perche' dice il suo ex era egoista, probabile infedele secondo me ) vuole avere famiglia bambini e solite cose che sappiamo vogliono avere quelle ragazze di 24 anni.
Di contro tutti, parenti amici e conoscenti che pensano sia la solita farsa, io di fare il puttaniere o avventuriere me ne sbatto ormai, a una certa età ci si rompe i coglioni a cercare sempre donne nuove, visto che le italiane sono impossibili da conquistare, o forse sono io il coglione che non riesce a conquistare una bella e sana italiana di mente, parenti e genitori dei miei amici sconsigliano di portare una straniera qua, specialmente povera, perche' dopo qualche tempo impazzisce e va via , magari con figli e torna al suo paese, perche' la loro vita e' la e qui non hanno nessuno, altra cultura, ma io italiane carine non le ho mai avuto nemmeno per una sera da 10 anni ormai.
La situazione e' critica dal mio punto di vista,in italia non si scopa con le belle donne, poche chiacchere , vedo il 70% dei ragazzi italiani o uomini soli o con federica o con mignotte, qualcuno palestrato magari trova la sciampista o lo zerbino da ufficio trova la sistemista, ma sono cose relative , limitate, il 70% degli amici miei e' solo, i maschi italiani sono soli, perche' non possono permettersi un cazzo, perche' non hanno le palle di prendere le proprie responsabilita' , perche' conigilio
o perche' non si sanno relazionare, in tutto cio' la paura di far la cazzata di portarsi la straniera in casa, viverci e sposarla dopo 8 mesi un anno e magari avere figli perche' la societa' impone questo e perche' dopo i 34 anni si diventa vecchi e i genitori non ci sono per tutta la vita. Altri 5 amici miei hanno la stessa situazionevogliono sistemarsi fidanzati a distanza ,pronti a importare le brave fidanzate, ma con poco piu' di 800 1000 euro al mese o con lavori da agenti di commercio ,rappresentanti ,negozianti che come sappiamo non hanno un cazzo di futuro certo e con mezzo cappio al collo, vi parlo dei miei amici, vi parlo di voi, vi parlo dell'italiano medio . Vivere o Sopravvivere?
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVivan_drago
07/10/2015 | 00:12
Gold
Vivere.Quindi provaci.Tanti ti daranno del pazzo,ma come sempre dico io meglio illudersi di essere felici(anche solo per qualche anno) che essere sicuri di essere infelici.E la maggior parte dei quarant'enni italiani che non rimediano un cazzo non sono felici (almeno sentimentalmente).Che essi siano sposati con una grassona che non amano o che siano disperati che vivono per trovare troioni su bakeka o andare a farsi prendere in giro nei night o stiano dietro a cessi 50enni su badoo poco cambia.Si salva chi ha grandi capacità seduttive free,chi si gode i paradisi sessuali pay per lunghi periodi ogni anno,o chi della fica se ne frega ampiamente.Uniche precauzioni parati il culo finanziariamente parlando.Perché la maggior parte dei matrimoni vanno a puttane,e con le straniere la percentuale e' ancora più alta non perché siano più stronze ma perché le differenze sociali ,culturali e di ambiente alla lunga si fanno sentire.
Ti spiezzo in due.
Anzi no ti lecco la passerina.
Black_sword
07/10/2015 | 00:22 18-25
Newbie
Bentornato @Oscar, quanto tempo. Domanda di non poca importanza, almeno questa moldava ti regala emozioni quando ti fa una sega? Oscar lei vuole i tuoi soldi, non fare la cazzata che sa che sei benestante :-))
You will become my doll
When I'm gonna show off my dolla
francocalifano
07/10/2015 | 00:42
Newbie
Ai
3 quesiti, ti rispondo : paga comunque il giusto
Se vuole solo i tuoi soldi, non te la prendere, abbassa il prezzo
FlautoMagico
07/10/2015 | 01:07
Roma | 36-50
Gold
Va' dove ti porta il cuore
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
frimaind
07/10/2015 | 01:28 26-35
Silver
Bentornato mitico Oscar
Spagna,Portogallo,Francia,Belgio,Italia,Lituania,Lettonia,Estonia,Finlandia,Danimarca,
Inghilterra,Germania,Svizzera
,Vaticano,Malta,Liechenstein,,SanMarino,Kosovo,Macedonia,Rep.Ceca,Slovacchia,
Ungheria,Slovenia,Austria,Croazia,Thailandia,Cambogia,Bulgaria,Principato di Monaco,Galles ,Olanda,Svezia,Lussemburgo,Irlanda,Polonia,Cipro,
Filippine,Serbia,Bosnia,Romania,Cuba,Marocco,Scozia,Laos,Vietnam, Montenegro,Albania ,Moldavia,Sri lanka
francocalifano
07/10/2015 | 03:46
Newbie
Chiediti se stai pagando una cosa più del reale prezzo . Se Londra ha Greenwich, per la topa ci sono all inclusive alla tedesca. Fai il raffronto se ti conviene o meno
Se vuole solo i tuoi soldi, non te la prendere, abbassa il prezzo
ir_pelato
07/10/2015 | 03:54
provincia di pisa | 36-50
Gold
suvvia gente non state a burlare il povero oscar ,dategli un consiglio serio io ti dico NO non la sposare ,perchè??perchè è ell est e io un ci posso far nulla colle donne del est ho ua certa forma di razzismo vedendo tutte le storie finite male dalle mie parti
Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw
Braveheart68
07/10/2015 | 06:13
Silver
Pensa a me invece a furia di frequentare donne dell'est il razzismo mi è
venuto nei confronti degli italiani. O se non altro di certi italiani.
@Oscar....go for it e fregatene. Chi vivrà
vedrà.
INCONTRA DONNE VICINO A TECosacco
07/10/2015 | 09:31
Silver
Non finisco mai di apprezzare la saggezza di @Ivan Drago, ma questa volta apprezzo anche il suo altruismo, perché ci ha regalato una perla in una discussione che è tutto un paradosso, in pieno Oscar-style.
Oscar, chiunque tu sia, al netto dei tuoi paradossi, questa volta hai sollevato un tema scottante, molto più importante (e vitale, in tutti i sensi) di tante chiacchiere da bar che spesso tiriamo fuori, qui come nella vita di tutti i giorni, semplicemente per cazzeggiare.
Non mi permetto di darti consigli, non ne sono all'altezza: sono sempre riuscito a sfuggire all'appuntamento del matrimonio, vuoi perché non ero pronto, vuoi perché non ero convinto, vuoi perché non volevo rinunciare alla mia indomita libertà di vivere come volevo e di seguire le emozioni che ogni donna nuova riusciva a darmi.
Nel tuo quesito, si nasconde una questione generazionale, che un Uomo vero prima o poi deve affrontare con coscienza (a differenza dell'italiota che l'affronta - se l'affronta - o con terrore da zerbino rassegnato o con incoscienza totale). In bocca al lupo a tutti coloro che si trovano davanti a questo bivio, ce n'è davvero bisogno.
Spesso, seriamente, gli si affacciava l'idea di dar addio a tutto, arruolarsi tra i cosacchi, comprarsi un'isba, il bestiame, ammogliarsi a una cosacca [...] andarsene a caccia e a pesca, e coi cosacchi alle spedizioni.
Lev Tolstoj "I Cosacchi" - 1863
croissant
07/10/2015 | 12:07
Silver
Oscar: buttati nella mischia. Si vive una volta nella vita.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVcinghialutra
07/10/2015 | 13:02
Silver
@oscar il re della burla e del nonsense. Grandissimo GT sposati e che tu possa trovare degna compagna. Attenderemo il ritorno di @Oscar con figlio a carico e moglie da mantenere a vita!
HBS
07/10/2015 | 14:33
Newbie
@oscar: nonostante il dubbio che tu ci faccia - visto i precedenti - meriti comunque una risposta prima che eventuali terze parti innocenti possano essere coinvolte nella situazione.
Parto dalle tue considerazioni:
"ho trovato una ragazza Moldava che sembra essere davvero seria"
tolti gli estremi statistici molte sembrano o vogliono sembrare serie. E anche quelle che lo sono non è detto che lo rimangano a vita. Quindi la tua è una supposizione che dovrai verificare nel caso specifico, soprattutto quando le cose non sono ai massimi, all'inizio è tutto facile.
"non strafiga ma molto bella"
se piace a te va bene a tutti.
"ottima istruzione e lavoro importante di amministrazione"
un buon punto di partenza ma abituarsi a farsi mantenere (bene) è un attimo...
"dice che non è interessata ai soldi"
difficilmente troverai chi ti citofona dicendo: "Buongiorno, vorrei rapinarla, potrebbe cortesemente aprirmi?"
"e non interessa vivere in Italia"
e questo la dice lunga sulla situazione del nostro paese...
"vuole avere famiglia bambini"
a parole è sempre così, all'atto pratico spesso manca il tasto rewind...
"dopo qualche tempo va via , magari con figli e torna al suo paese"
possibilità non remota, questione seria
"io italiane carine non le ho mai avuto nemmeno per una sera da 10 anni ormai"
se non le hai cercate nessun problema, se lo hai fatto e questo è il risultato qualche domandina me la farei...
"dopo i 34 anni si diventa vecchi"
Mah...nel 1200 c'era un tizio che stabiliva la metà della vita a 35 anni e tu nel 2015 trovi un over 34 vecchio?
"Vivere o Sopravvivere?"
E dillo che sei Gigi Marzullo in incognito ;)
Detto questo IMHO della tua vita fai ciò che meglio credi, compresi tutti gli sbagli possibili ma prima di procreare pensaci un po' meglio.
ps se non ricordo male ti presentavi come un tipo di discrete possibilità economiche e bell'aspetto che però nei fatti rimaneva sempre a bocca asciutta perché le donne preferivano sempre qualcun altro
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVGenovese1975
07/10/2015 | 15:44
Gold
Fidanzarsi ok....sposarsi non vedo il motivo...vai e convivi.
Italiana o straniera è uguale dipende dalla singola persona non dalla nazionalità.
La sottile differenza che distingue il GT dal semplice turista sessuale.? Un GT non rinuncerebbe mai al viaggio, all'avventura ed alla conoscenza di nuove culture....e li compie anche se ha una soddisfacente vita sessuale dove risiede.
Il turista sessuale se avesse il mangime a casa resterebbe chiuso nella sua gabbietta.
ir_pelato
07/10/2015 | 15:48
provincia di pisa | 36-50
Gold
mahh bon per voi io tutta sta fiducia che trovate nelle estiche un ce la vedo,mahh saro razzista
:-?? cmq tornando al tema di oscar,oscar sei benestante prenditi una badante,ti fa le pulizie e poi giri il mondo scopando come un dannato,sbagli mete tu vieni in un bel fkk o a pattaya li non finisci a seghe
:-D
Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw
MAIALE
07/10/2015 | 20:24
Newbie
@Oscar hai più o meno l età mia non ti sposare.
La figa che voleva figliare e ridurmi allo stato di padre e\o marito è passata un paio di volte anche a me. (1slovacca-1polacca poi altre italiane ma non Strà.. Cmq carine\belle).
Vedo che tu come me ce l hai con i maschi italiani medi ( e fai bene ).
Anche in questo post sottolinei le loro frustrazioni e incapacità.
Fagliela vedere a tutti falli rosicare ma non sposarti o rovinarti in maniera simile.
Lei è un prodotto estetico che andrà a perdere il suo valore.
Noi invece abbiamo mercato più a lungo. Molto più a lungo
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàMAIALE
07/10/2015 | 20:29
Newbie
Soprattutto anche se dici stai bene economicamente. Il matrimonio o lo sfornare pargoli e una "transazione" da cui tu Hai tantissimo da perdere e la controparte solo da guadagnare !
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVRio_751
07/10/2015 | 23:14
Iași | 36-50
Gold
@oscar se è moldava, ovvero cittadina della Republica Moldova, ed ha entrambi i genitori e tutti e quattro i nonni moldavi, ha diritto ad avere la cittadinanza romena e quindi ad essere a tutti gli effetti cittadina romena. Ti so dire quale è la procedura per l'ottenimento della cittadinanza romena, se vuoi. Questo per te significa che può stare in Italia praticamente quanto vuole, per cui non saresti costretto a sposarla per starci insieme (almeno per un periodo di tempo).
Due domande: in quale città vive (o vicino a quale città vive)? Ha mai vissuto in Italia?
Genovese1975
07/10/2015 | 23:49
Gold
@Oscar poi spiegami perche' devi proprio sposarla e non conviverci....eh...
La sottile differenza che distingue il GT dal semplice turista sessuale.? Un GT non rinuncerebbe mai al viaggio, all'avventura ed alla conoscenza di nuove culture....e li compie anche se ha una soddisfacente vita sessuale dove risiede.
Il turista sessuale se avesse il mangime a casa resterebbe chiuso nella sua gabbietta.
Losco
08/10/2015 | 00:23
Gold
Potrei dirti tante cose...
ti dico cosa ho sentito pochi giorni fa... costa meno comprare il latte a quartini che comprere tutta la vacca :-))
Ora parlo seriamente, tante volte si fanno cose con il cuore e non con la testa, e spesso sono le cose più belle, ora nessuno può darti il consiglio perfetto, devi scegliere solo te consapevole delle eventuali conseguenze
INCONTRA DONNE VOGLIOSEgnoccatoscana
08/10/2015 | 00:31
Gold
Ragazzi evitate di utilizzare il termine "razzismo", anche se il senso nel vostro caso è chiaro, sempre meglio evitarne l'utilizzo per ovvie ragioni. Grazie
http://www.torchemada.net
MODERATORE SEZIONE GENERALE
giannipigo
08/10/2015 | 00:48
Silver
Sono risposte che hai già trovato da solo .
Da parte mia, me la giocherei subito, con le italiane ho chiuso e punto solo su russe e paesi del est.
Quando decidono di trovarsi un uomo, quello è' e ti trattano come il ruolo che deve avere ,
Hai il dubbio dell interesse x i soldi e la posizione ?
Se una mi piace davvero sarei contento di condividere quello che ho, poco o tanto che sia .
La differenza con le italiane e' che quelle ragazze cercano e vogliono prospettive .
Gli amici che hanno sposato ragazze russe e ucraine stanno bene e loro si danno da fare , e non si lamentano mai ,
Dalla mia esperienza, se ti trovi bene vai fino in fondo .
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàMont-ano
08/10/2015 | 01:27
Newbie
Grande Oscar!!!!!! Va dove ti porta il tuo essere benestante. Ahahahahaahahahahaha :-D
L'italica melanzana è l'essere più infelice al mondo ed è anche contagiosa!
ir_pelato
08/10/2015 | 01:29
provincia di pisa | 36-50
Gold
si a seghe perenni lo porta
:-))
:-))
Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw
Mont-ano
08/10/2015 | 01:35
Newbie
@ir_pelato, magari la prima notte di nozze una sega la ottiene....... :-))
:-))
:-))
L'italica melanzana è l'essere più infelice al mondo ed è anche contagiosa!
TITANO
08/10/2015 | 11:30
Gold
"Questa è la chiave direi: fissare, in una sorta di eternità, l’estasi"
Cosacco
08/10/2015 | 15:53
Silver
@Titano Sapessi quante volte ho assistito a queste scene...soprattutto nei paesi mitteleuropei...
Spesso, seriamente, gli si affacciava l'idea di dar addio a tutto, arruolarsi tra i cosacchi, comprarsi un'isba, il bestiame, ammogliarsi a una cosacca [...] andarsene a caccia e a pesca, e coi cosacchi alle spedizioni.
Lev Tolstoj "I Cosacchi" - 1863
tepes84
09/10/2015 | 02:09
Silver
Nel matrimonio l'uomo ha più da perdere che da guadagnare!
Al max opta per una convivenza.
Quando passerà la cotta ti ritroverai tra le mani di dolci fanciulle in un bel fkk, pensando alla cazzata che stavi per fare!
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàRobinfood
09/10/2015 | 09:07
Newbie
Grande oscar ! Sei mio idolo..vai avanti...
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVoral-trainer
10/10/2015 | 00:12
Newbie
Caro Oscar, come ti capisco!
L'amore è cieco ed io che mi ero innamorato per davvero di una molto più giovane dovrei stare zitto .... ma ho poi visto le cose con più lucidità.
Voleva sposarsi, avere dei figli .... ma in men che non si dica ha cambiato idea. Ho poi scoperto che frequentava clandestinamente uno che era pure più giovane di lei (era già fidanzato) e che alla fine le ha dato un calcio in c ...ulo: l'ha mollata.
Io sono rimasto male, ma a posteriori posso dire che mi sono salvato da una giovane donna calcolatrice e fredda.
In breve: convivi, ma perché cavolo ti vuoi sposare?
MickeyRourke
10/10/2015 | 01:52 26-35
Silver
Moglie e buoi dei paesi tuoi...
"...e per quanto riguarda viaggiare da solo: SBATTITENE"
ivan_drago
10/10/2015 | 02:34
Gold
Moglie e buoi che piacciono questa e' la regola ,poi la provenienza poco conta visto che brave e cattive persone ci sono ovunque .Grazie @Cosacco contraccambio la stima e' per utenti saggi come te che ancora sono in questo forum. Più che su Gt (ovvero in un sito di amanti di gnocca di tutto il mondo) sembra di essere in un forum di vecchi repressi misogeni,che vedono in ogni donna un nemico da abbattere o dal quale fuggire ,più che di fantastiche creature da amare e coccolare.@il_pelato mi stai simpatico ma parli di donne dell'est Europa senza esserci mai stato,e senza aver mai avuto relazioni free con ragazze di la' quindi che ti devo dire,premesso che ognuno è chiaramente libero di pensare e dire ciò che vuole,suggerirei a tutti di evitare commenti da vecchini del circolo arci che vivono a luoghi comuni.Pace e amore a tutti.
Ti spiezzo in due.
Anzi no ti lecco la passerina.
ivan_drago
10/10/2015 | 12:53
Gold
Anche sui buoi vorrei dire la mia,pur essendo un amante della bistecca fiorentina devo ammettere che la carne migliore l'ho mangiata in sud America,le vacche in Argentina e Brasile pascolano libere a differenza che in Europa dove rimangono in stalla,questo fa' si che la carne sia piu' muscolosa e quindi piu' saporita,certo meno morbida ma molto piu' gustosa.
Con questo cosa voglio dire : Un Gt si presume sia un viaggiatore(altrimenti cosa ci fa' qui ? ) quindi deve saper apprezzare le bellezze del mondo a 360° certo è anche importante che per gustarsi una bella manza (in questo caso parlo di donne) non ci si metta a 90° e non ci si faccia fregare,ma questo vale sia che lei sia italiana,sia turca,sia estica,sia americana,sia orientale,sia sud americana sia marziana etc.
Ti spiezzo in due.
Anzi no ti lecco la passerina.
ivan_drago
10/10/2015 | 13:06
Gold
@ir_pelato brutte storie con estiche l'ho viste anche io ,ma piu' che storie d'amore erano delle compravendite gia' morte sul nascere sul piano affettivo.
Lui fratello brutto di boss Hogg (del telefilm hazard per chi se lo ricorda) lei gemella bella di Charlize Theron magari trovata all'Excelsior o night simili,differenza di eta' almeno 20 anni, storie così possono durare una su 50 . E poco hanno a che spartirsi con l'amore (anche se vivendo tanti anni insieme se lei non è spietata almeno l'affetto forse lo potra' pure provare).
Io invece parlo di storie d'amore con estiche trovate nei loro paesi,con ragazze che hanno studiato ,con famiglia,con la testa sulle spalle, con differenze d'eta' massimo 15 anni,con lui almeno passabile ma con fascino (che in certi contesti un passabile italiano che sa' porsi puo' anche passar da figo) e lei bella,anche molto bella
ma non top model e sopratutto fuori dai circuiti disco per ricchi,sfilate di moda o peggio night .Certe storie con tutte le problematiche che comporta l'ambientamento di lei in Italia ,hanno una possibilita' di successo ben maggiore.Chi conosce questo tipo di ragazze (che in certi paesi sono la maggioranza) sa' di cosa parlo,e sa' che si possono trovare gioiellini sopratutto dal lato umano,che difficilmente si possano trovare in Italia,sopratutto se non piu' giovanissimi.
Poi pararsi il culo finanziariamente in
caso di matrimonio è essenziale,ma ci sono mille modi per farlo.
Ti spiezzo in due.
Anzi no ti lecco la passerina.
Cosacco
10/10/2015 | 13:57
Silver
Sottoscrivo tutto, @Ivan Drago... e su "moglie e buoi" (proverbio di una società agrosilvopastorale, e che aveva nella stessa considerazione gli uni e le altre), ricordo una frase di Marcello Veneziani: "Con la moglie ho provato e mi è andata male. Proverò con i buoi...". Con questo sono ben cosciente (proprio perché nelle altre culture ci sono vissuto e non ho fatto il turista) degli scogli e delle differenze culturali, dei problemi di ambientamento (avendoli vissuti, magari ho un'idea su come affrontarli) e delle nostalgie che nascono dal vivere in Italia (paese pure contraddittorio). Detto questo, sta a noi farci l'esame di coscienza e guardarci allo specchio per poi decidere cosa fare.
Agli italioti e a chi magari italiota non è, ma non è mai vissuto fuori del paesino o della propria città, ha fatto solo il turista e crede di poter "importare" (parola bruttissima, che uso perché è quello che costoro pensano) una donna di qualsivoglia nazione dico semplicemente: voi siete dead man walking. I vostri calcoli si ritorceranno contro voi stessi.
Spesso, seriamente, gli si affacciava l'idea di dar addio a tutto, arruolarsi tra i cosacchi, comprarsi un'isba, il bestiame, ammogliarsi a una cosacca [...] andarsene a caccia e a pesca, e coi cosacchi alle spedizioni.
Lev Tolstoj "I Cosacchi" - 1863