Saper baciare è fondamentale per chi cerca di far colpo su una giovane femmina ritrosa. Anche se la miglior tecnica non basta per portare a casa il risultato, perché il bacio serve anche a testare il vostro stato di salute (non vi preoccupate come, avviene tutto a livello subconscio), è anche vero che se baciate come una ventosa da idraulico, e magari fumate pure, il risultato per la vostra (mancata) amante sarà quello di leccare una ventosa da idraulico. Se siete in dubbio, andate pure a leccarne una, tanto il forum non scappa...
Vediamo ora una galleria degli errori (orrori...) più comuni, e se vi riconoscete, fate penitenza!
A chiesina uzzanese conosco il Don Carlos....è lo stesso con altro nome?
La sottile differenza che distingue il GT dal semplice turista sessuale.? Un GT non rinuncerebbe mai al viaggio, all'avventura ed alla conoscenza di nuove culture....e li compie anche se ha una soddisfacente vita sessuale dove risiede.
Il turista sessuale se avesse il mangime a casa resterebbe chiuso nella sua gabbietta.
@Immerweiter il bacio per me è il punto d'arrivo, nella mia vita, tranne un solo caso di gioventù, chi ho baciato poi ho scopato.
Io personalmente ne ho fatto un'arte, ma qui mi fermo perché sarà argomento di una discussione futura sulla vera, irriducibile differenza tra free e pay...
Baciare è un investimento. Può innescare la chimica giusta, può essere un detonatore di curiosità, può trasmetterti una tempesta di emozioni - oppure spegnere ogni fuoco (drammatico se una donna bacia male, oppure mi trasmette una sensazione negativa).
Baciare è anche, in certe situazioni (non vale con l'ubriaca in disco, ovviamente), la prova del nove, la conferma di un lavoro fatto bene. Aggiungo che a volte è anche importante valutare la velocità con cui si arriva a questo passo, è molto spesso indicativo. Chi bacia una donna dopo un anno di frequentazione e corteggiamento è un "allevatore"; chi la bacia entro il recinto delle tre volte è un buon cacciatore. Chi lo fa entro qualche ora dal momento in cui si è conosciuta la donna (e non parliamo assolutamente di conoscenze alcoliche), è un cacciatore di valore ;-)
Una cosa è certa, almeno per me: è sempre un'emozione unica e un ricordo indelebile il primo bacio che scambio con una ragazza. Anche se, purtroppo, non ho il rating positivo di @FlautoMagico (diverse volte al bacio non è seguito, per un motivo o l'altro, il resto...).
Spesso, seriamente, gli si affacciava l'idea di dar addio a tutto, arruolarsi tra i cosacchi, comprarsi un'isba, il bestiame, ammogliarsi a una cosacca [...] andarsene a caccia e a pesca, e coi cosacchi alle spedizioni.
Lev Tolstoj "I Cosacchi" - 1863
Hai tirato fuori un argomento veramente interessante caro @flautomagico e sono curioso di leggere lo "spin off" cui hai accennato.
Concordo sul fatto che il bacio è un punto di arrivo. È l'indicatore principale della qualità del rapporto che si è instaurato fra uomo e donna. È (cit. @cosacco) "sempre un'emozione unica e un ricordo indelebile il primo bacio che scambio con una ragazza". Quando arrivi al bacio sei al culmine della conquista, sai se, quando e con quanta intensità lei ti si concederà. Se sei veramente bravo a baciare hai la quasi certezza di portartela a letto.
Una donna che non sa baciare la scarto subito, se non sa baciare non si può instaurare il giusto feeling per quanto f*ga lei sia.
And last but not least: il sesso senza bacio. Non ha e non può avere la stessa valenza e la stessa carica emotiva del sesso con bacio. Il sesso senza bacio per quanto talvolta possa essere soddisfacente, è povero e mercenario, è monco di una sua componente fondamentale.
Il bacio è un allunaggio, un momento mai a sorpresa, ma fondamentale come primo contatto con un corpo che sta entrando nella nostra orbita, per sempre o per un periodo.
Come molti, pensavo che il bacio fosse fine a sé stesso, un piccolo innocuo furto di piacere, come una sveltina dopo aver visto una bellissima donna. Guardando un film ero sempre colto di sorpresa dalla scena dell'amplesso, che sembrava avvenire per caso, e solo durante i momenti di pausa dell'azione.
In realtà il bacio va "costruito", fin dall'inizio l'altra persona deve capire che vogliamo arrivare a quello e che stiamo facendo tutto per quel momento. L'anticipazione, breve o lunga che sia, è l'alleato più fedele di chi vuole baciare.
Adesso quando guardo un film (che non ha il caos della realtà ma l'ordine nella testa di chi lo ha scritto), capisco immediatamente chi bacerà chi e perché, come se con la mente fossi già presente alla scena del bacio e aspettassi di veder arrivare i due predestinati per l'atto dovuto.
Questa "costruzione" del bacio, ma anche il rapporto a letto, è la differenza più profonda tra pay e free, dove nel primo caso è un fine ma nel secondo è un mezzo per arrivare a "qualcosa" d'altro.
Detto in altre parole, se nel pay è chi si vende che per definizione recita mentre chi compra è sempre sé stesso, nel free spesso i ruoli si invertono, e chi si propone recita un ruolo anche durante l'atto sessuale, con vivo orrore degli adepti del pay...
Questo post non fa per noi, anche io amo tantissimo il bacio, ma pay non vale giusto?
:-?
A proposito di riuscire a baciare dopo una volta che ci si vede o dopo tanto, io conosco un amico che sabato ha scopato una alla prima sera, se l'è pure baciata la tipa, ma non appartiene alla categoria cacciatore di valore; ha avuto un miracolo da parte di non so chi, quando parla sputa, dice cazzate a go go senza senso e altro...
Come si dice da noi in Sicilia: "u signuri aiuta i babbi"!
@tepes84 da come è intitolato il post è vero ,pay si puo dire non vale visto che qui si fa una connessione giustissima fra il bacio ed una conquista della ragazza free(ecco perchè ho nominato la mia milena)cmq per me il discorso non cambia la 1 del palace baciava benissimo
:-D
:X
8-> e chi se la dimentichera piu?? 8-> te che dici non facciamo una coppietta perfetta??
Io quando trovo una che bacia bene, non me ne frega se la sto pagando, me lo gusto, alla fine un bacio è un bacio, mica se la tipa me la sta dando gratis il bacio è migliore; magari sono un illuso che non ha mai provato un bacio free!
8->
Devo ammettere che ho scopato qualcuna che è andata oltre il momento di scambio denaro/servizio; con alcune ho subito anche la loro frenesia/passione/voglia momentanea: una tipa italiana milf, rigorosamente pay, oltre ad aver fatto tutto quello che si può umanamente fare, mi ha pure morso teneramente su varie parti del corpo. Anche con altre ho avuto qualcosa di simile, ma ripeto sarò forse un sognatore o un misero sfigato che ottiene attenzioni che non ha mai avuto!
A onor di cronaca, ho portato amici a scopare che erano stati fidanzati in passato e si sono innamorati delle professioniste (hanno scambiato il gioco per amore )
quindi penso di essere lucido quando faccio tali considerazioni di esperienza personale ripeto "rigorosamente pay".
anche io sono un adulatore del bacio,e nei miei anni,aver trovato tipe brave a farlo,mi ha lasciato tanto nel mio cervello,me le sognavo di notte,certi baci,più delle scopate...poi baciare alla grande col scopare è ancora più bello
la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....
collega @bagascia visto che pure te piace il bacio,vieni in thai vedrai che rimani soddisfatto
;-)
:-D lasciala un po la cara e vecchia europa
:-D @tepes84 la migliore di montecatini mi chiamava porchino
:-D
:-)) poi e un semo noi che semo galanti so gli altri che so acidi perchè non scopano un cazzo,basta uscire di casa e vedi solo musi lunghi e poi dice che in italia scopano tanto
:-))
:-)) cubani e thailandesi invece so sempre belli sorridenti
Hai ragione, a tal proposito una brasiliana tempo fa parlando mi diceva che da loro si scopa sempre e si è felici, rilassati, qui sempre musi lunghi e paranoie!
@Flauto Bella la riflessione sulla costruzione del momento del bacio. Interessante, perché ha implicazioni da [Forum Riservato] ;-)
A questo, e al fatto che "non è mai un momento a sorpresa" (cit), va collegato il fondamentale discorso del timing. La scelta dei tempi deve essere precisa e puntuale come un orologio svizzero, ma dovrebbe sempre essere non standardizzata (cioè bisognerebbe evitare il primo bacio al saluto, a fine serata - laddove possibile. La donna vi prenderà per uno che segue le solite regole, niente di originale, è una scena che ha già vissuto).
La ricerca dell'originalità, seppur intellettualmente "faticosa", alla lunga comporta vantaggi per se stessi (ci si mette alla prova) e nei rapporti con la donna (che vi considererà più romantico o fantasioso delle schiere di zerbini che fino a quel momento hanno tentato di baciarla). Ovviamente, conditio sine qua non, è capire che lei lo vuole, e in quel preciso momento. Perché sbagliare il timing può avere effetti catastrofici: la donna, come insegna il saggio cinese, è come una puledra non domata, le basta poco per adombrarsi e quindi mandare all'aria tutto il lavoro faticosamente costruito.
Spesso, seriamente, gli si affacciava l'idea di dar addio a tutto, arruolarsi tra i cosacchi, comprarsi un'isba, il bestiame, ammogliarsi a una cosacca [...] andarsene a caccia e a pesca, e coi cosacchi alle spedizioni.
Lev Tolstoj "I Cosacchi" - 1863
@cosacco infatti il bacio deve arrivare alla fine di un percorso, come la vetta arriva dopo la scalata. Sbagliato quindi il prevedibile bacio a fine serata, già diverso (perché crea suspence) preannunciare il bacio a fine sera quando ancora non ci sono le condizioni psicologiche.
@croissant le tue riflessioni mi fanno compagnia la mattina con la mia tazza di cappuccino...
@FlautoMagico Concordo, è un punto di arrivo, l'ho già detto: è la prova del nove. Riuscire ad ottimizare i tempi per raggiungere il timing in breve è, a mio avviso, il top. Occorre tanto intuito e una certa esperienza nel leggere correttamente i segnali. Poi sicuramente per ogni situazione occorre la ricetta giusta, non esiste un percorso standard...
Tanto per rimanere nel concreto, il caso che mi ha sempre divertito di più è quello della procace aggressiva che baci dopo 25 minuti e poi si rivela una dolce gattina nel letto oppure quello della "timidina" che baci al secondo incontro e al contrario si dimostra una pantera fra le lenzuola.
Tra il bianco e il nero, come si sa, ci sono le ormai retoriche cento sfumature di grigio... ma è sempre bello scoprire qualche nuova scala di grigio...
Spesso, seriamente, gli si affacciava l'idea di dar addio a tutto, arruolarsi tra i cosacchi, comprarsi un'isba, il bestiame, ammogliarsi a una cosacca [...] andarsene a caccia e a pesca, e coi cosacchi alle spedizioni.
Lev Tolstoj "I Cosacchi" - 1863
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
FlautoMagico
06/10/2015 | 20:37
Roma | 36-50
Gold
Saper baciare è fondamentale per chi cerca di far colpo su una giovane femmina ritrosa. Anche se la miglior tecnica non basta per portare a casa il risultato, perché il bacio serve anche a testare il vostro stato di salute (non vi preoccupate come, avviene tutto a livello subconscio), è anche vero che se baciate come una ventosa da idraulico, e magari fumate pure, il risultato per la vostra (mancata) amante sarà quello di leccare una ventosa da idraulico. Se siete in dubbio, andate pure a leccarne una, tanto il forum non scappa...
Vediamo ora una galleria degli errori (orrori...) più comuni, e se vi riconoscete, fate penitenza!
http://dagospia.com/rubrica-29/cronache/ultimo-bacio-lingua-gattamorta-mulinello-disperato-110012.htm
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
ir_pelato
06/10/2015 | 20:44
provincia di pisa | 36-50
Gold
:-D il mio primo bacio fu a 16 anni al mitico concorde di chiesina uzzanese(pistoia i toscanacci se lo ricorderanno con gioia quel locale)
Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw
Genovese1975
06/10/2015 | 20:50
Gold
@ir_pelato
A chiesina uzzanese conosco il Don Carlos....è lo stesso con altro nome?
La sottile differenza che distingue il GT dal semplice turista sessuale.? Un GT non rinuncerebbe mai al viaggio, all'avventura ed alla conoscenza di nuove culture....e li compie anche se ha una soddisfacente vita sessuale dove risiede.
Il turista sessuale se avesse il mangime a casa resterebbe chiuso nella sua gabbietta.
ir_pelato
06/10/2015 | 20:55
provincia di pisa | 36-50
Gold
no no il concorde era li vicino cmq ,peccato l han chiuso da anni
:-(
Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw
Immerweiter
06/10/2015 | 22:59
Gold
Il bacio però è di passaggio, per quanto bello, per quanto valido; la scopata si costruisce con sguardo, manina e abbraccio)
Raggiungere l'Oriente navigando verso Occidente.
FlautoMagico
07/10/2015 | 00:39
Roma | 36-50
Gold
@Immerweiter il bacio per me è il punto d'arrivo, nella mia vita, tranne un solo caso di gioventù, chi ho baciato poi ho scopato.
Io personalmente ne ho fatto un'arte, ma qui mi fermo perché sarà argomento di una discussione futura sulla vera, irriducibile differenza tra free e pay...
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
ir_pelato
07/10/2015 | 03:36
provincia di pisa | 36-50
Gold
cazzo ma va a finire l unico romantico che gli piace un casino baciare
è un noto puttaniere come il sottoscritto
:bz a raga me deludete
:-))
:bz cmq fra i baci migliori che ricordero sempre ihihi la 1 del palace(eh si quella dell avatar
:"> cazzo sopratutto baciare dopo scopato è bellissimo
:X
8-> )e poi vabbehh la mia milena e lei era free ah l amo ancora
:X
8->
Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw
ir_pelato
07/10/2015 | 03:38
provincia di pisa | 36-50
Gold
a fla ora dimmi che una che gli piaci free prima te la da e poi ti bacia
:-?
:-?
:-?
:-?
:-?
:-?
:-?
Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw
ir_pelato
07/10/2015 | 03:41
provincia di pisa | 36-50
Gold
gia se incontro una che gli piaccio gli faccio prima me la dai e poi ti bacio perchè cosi dicono nel webbe
:-D
:bz
Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw
Immerweiter
07/10/2015 | 09:20
Gold
Anche a me piace baciare, ma in abbinamento alla scopata di più)
Raggiungere l'Oriente navigando verso Occidente.
Cosacco
07/10/2015 | 09:44
Silver
Baciare è un investimento. Può innescare la chimica giusta, può essere un detonatore di curiosità, può trasmetterti una tempesta di emozioni - oppure spegnere ogni fuoco (drammatico se una donna bacia male, oppure mi trasmette una sensazione negativa).
Baciare è anche, in certe situazioni (non vale con l'ubriaca in disco, ovviamente), la prova del nove, la conferma di un lavoro fatto bene. Aggiungo che a volte è anche importante valutare la velocità con cui si arriva a questo passo, è molto spesso indicativo. Chi bacia una donna dopo un anno di frequentazione e corteggiamento è un "allevatore"; chi la bacia entro il recinto delle tre volte è un buon cacciatore. Chi lo fa entro qualche ora dal momento in cui si è conosciuta la donna (e non parliamo assolutamente di conoscenze alcoliche), è un cacciatore di valore ;-)
Una cosa è certa, almeno per me: è sempre un'emozione unica e un ricordo indelebile il primo bacio che scambio con una ragazza. Anche se, purtroppo, non ho il rating positivo di @FlautoMagico (diverse volte al bacio non è seguito, per un motivo o l'altro, il resto...).
Spesso, seriamente, gli si affacciava l'idea di dar addio a tutto, arruolarsi tra i cosacchi, comprarsi un'isba, il bestiame, ammogliarsi a una cosacca [...] andarsene a caccia e a pesca, e coi cosacchi alle spedizioni.
Lev Tolstoj "I Cosacchi" - 1863
baluba
07/10/2015 | 10:57
Silver
Hai tirato fuori un argomento veramente interessante caro @flautomagico e sono curioso di leggere lo "spin off" cui hai accennato.
Concordo sul fatto che il bacio è un punto di arrivo. È l'indicatore principale della qualità del rapporto che si è instaurato fra uomo e donna. È (cit. @cosacco) "sempre un'emozione unica e un ricordo indelebile il primo bacio che scambio con una ragazza". Quando arrivi al bacio sei al culmine della conquista, sai se, quando e con quanta intensità lei ti si concederà. Se sei veramente bravo a baciare hai la quasi certezza di portartela a letto.
Una donna che non sa baciare la scarto subito, se non sa baciare non si può instaurare il giusto feeling per quanto f*ga lei sia.
And last but not least: il sesso senza bacio. Non ha e non può avere la stessa valenza e la stessa carica emotiva del sesso con bacio. Il sesso senza bacio per quanto talvolta possa essere soddisfacente, è povero e mercenario, è monco di una sua componente fondamentale.
FlautoMagico
07/10/2015 | 13:51
Roma | 36-50
Gold
Il bacio è un allunaggio, un momento mai a sorpresa, ma fondamentale come primo contatto con un corpo che sta entrando nella nostra orbita, per sempre o per un periodo.
Come molti, pensavo che il bacio fosse fine a sé stesso, un piccolo innocuo furto di piacere, come una sveltina dopo aver visto una bellissima donna. Guardando un film ero sempre colto di sorpresa dalla scena dell'amplesso, che sembrava avvenire per caso, e solo durante i momenti di pausa dell'azione.
In realtà il bacio va "costruito", fin dall'inizio l'altra persona deve capire che vogliamo arrivare a quello e che stiamo facendo tutto per quel momento. L'anticipazione, breve o lunga che sia, è l'alleato più fedele di chi vuole baciare.
Adesso quando guardo un film (che non ha il caos della realtà ma l'ordine nella testa di chi lo ha scritto), capisco immediatamente chi bacerà chi e perché, come se con la mente fossi già presente alla scena del bacio e aspettassi di veder arrivare i due predestinati per l'atto dovuto.
Questa "costruzione" del bacio, ma anche il rapporto a letto, è la differenza più profonda tra pay e free, dove nel primo caso è un fine ma nel secondo è un mezzo per arrivare a "qualcosa" d'altro.
Detto in altre parole, se nel pay è chi si vende che per definizione recita mentre chi compra è sempre sé stesso, nel free spesso i ruoli si invertono, e chi si propone recita un ruolo anche durante l'atto sessuale, con vivo orrore degli adepti del pay...
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
RFtravelsking8
07/10/2015 | 13:53 26-35
Silver
Il bacio è la madre di tutti i rapporti : senza quello non si và da nessuna parte !!
Poi capita spesso che trovi quella che bacia male ma scopa alla grande e viceversa...
@flautomagico concordo, perfetto !
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàtepes84
07/10/2015 | 21:32
Silver
@ir_pelato
Questo post non fa per noi, anche io amo tantissimo il bacio, ma pay non vale giusto?
:-?
A proposito di riuscire a baciare dopo una volta che ci si vede o dopo tanto, io conosco un amico che sabato ha scopato una alla prima sera, se l'è pure baciata la tipa, ma non appartiene alla categoria cacciatore di valore; ha avuto un miracolo da parte di non so chi, quando parla sputa, dice cazzate a go go senza senso e altro...
Come si dice da noi in Sicilia: "u signuri aiuta i babbi"!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEir_pelato
07/10/2015 | 22:02
provincia di pisa | 36-50
Gold
@tepes84 da come è intitolato il post è vero ,pay si puo dire non vale visto che qui si fa una connessione giustissima fra il bacio ed una conquista della ragazza free(ecco perchè ho nominato la mia milena)cmq per me il discorso non cambia la 1 del palace baciava benissimo
:-D
:X
8-> e chi se la dimentichera piu?? 8-> te che dici non facciamo una coppietta perfetta??
8->
:bz
Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw
tepes84
07/10/2015 | 22:54
Silver
@ir_pelato
Io quando trovo una che bacia bene, non me ne frega se la sto pagando, me lo gusto, alla fine un bacio è un bacio, mica se la tipa me la sta dando gratis il bacio è migliore; magari sono un illuso che non ha mai provato un bacio free!
8->
Devo ammettere che ho scopato qualcuna che è andata oltre il momento di scambio denaro/servizio; con alcune ho subito anche la loro frenesia/passione/voglia momentanea: una tipa italiana milf, rigorosamente pay, oltre ad aver fatto tutto quello che si può umanamente fare, mi ha pure morso teneramente su varie parti del corpo. Anche con altre ho avuto qualcosa di simile, ma ripeto sarò forse un sognatore o un misero sfigato che ottiene attenzioni che non ha mai avuto!
A onor di cronaca, ho portato amici a scopare che erano stati fidanzati in passato e si sono innamorati delle professioniste (hanno scambiato il gioco per amore )
quindi penso di essere lucido quando faccio tali considerazioni di esperienza personale ripeto "rigorosamente pay".
INCONTRA DONNE VOGLIOSEBull0
07/10/2015 | 22:57
Newbie
Ahaha.. A regà ma siamo sempre su gnoccatravels, sì?
bagascia
07/10/2015 | 22:59
monza | 36-50
Gold
anche io sono un adulatore del bacio,e nei miei anni,aver trovato tipe brave a farlo,mi ha lasciato tanto nel mio cervello,me le sognavo di notte,certi baci,più delle scopate...poi baciare alla grande col scopare è ancora più bello
la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....
ir_pelato
07/10/2015 | 22:59
provincia di pisa | 36-50
Gold
per me cmq il discorso non cambia la
1 del palace baciava benissimo
:-D
:X
8-> a parte gli scherzi ci si ruzza @tepes84 sai quanti sposati/accoppiati free free non fanno di ste cose??se mi vedevi in thai sembravo uno da
coppiettine adoloscenti
:-D
Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw
ir_pelato
07/10/2015 | 23:01
provincia di pisa | 36-50
Gold
cmq io ho citato sia baci con free che con pay
:bz poi certo il titolo parla di bacio per il corteggiamento,bisognerebbe semmai aprire un 3d intitolato la magia del bacio
:-D
:bz
:ar!
Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw
tepes84
07/10/2015 | 23:03
Silver
@ir_pelato
Siamo dei puttanieri galanti!
L'ultima che ho timbrato sabato mi ha soprannominato "coccolino".
Sto ancora ridendo!
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàir_pelato
07/10/2015 | 23:08
provincia di pisa | 36-50
Gold
collega @bagascia visto che pure te piace il bacio,vieni in thai vedrai che rimani soddisfatto
;-)
:-D lasciala un po la cara e vecchia europa
:-D @tepes84 la migliore di montecatini mi chiamava porchino
:-D
:-)) poi e un semo noi che semo galanti so gli altri che so acidi perchè non scopano un cazzo,basta uscire di casa e vedi solo musi lunghi e poi dice che in italia scopano tanto
:-))
:-)) cubani e thailandesi invece so sempre belli sorridenti
:bz
Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw
tepes84
07/10/2015 | 23:19
Silver
@ir_pelato
Hai ragione, a tal proposito una brasiliana tempo fa parlando mi diceva che da loro si scopa sempre e si è felici, rilassati, qui sempre musi lunghi e paranoie!
=D>
FlautoMagico
07/10/2015 | 23:44
Roma | 36-50
Gold
Che manica di romanticoni... :X
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
Cosacco
08/10/2015 | 09:27
Silver
@Flauto Bella la riflessione sulla costruzione del momento del bacio. Interessante, perché ha implicazioni da [Forum Riservato] ;-)
A questo, e al fatto che "non è mai un momento a sorpresa" (cit), va collegato il fondamentale discorso del timing. La scelta dei tempi deve essere precisa e puntuale come un orologio svizzero, ma dovrebbe sempre essere non standardizzata (cioè bisognerebbe evitare il primo bacio al saluto, a fine serata - laddove possibile. La donna vi prenderà per uno che segue le solite regole, niente di originale, è una scena che ha già vissuto).
La ricerca dell'originalità, seppur intellettualmente "faticosa", alla lunga comporta vantaggi per se stessi (ci si mette alla prova) e nei rapporti con la donna (che vi considererà più romantico o fantasioso delle schiere di zerbini che fino a quel momento hanno tentato di baciarla). Ovviamente, conditio sine qua non, è capire che lei lo vuole, e in quel preciso momento. Perché sbagliare il timing può avere effetti catastrofici: la donna, come insegna il saggio cinese, è come una puledra non domata, le basta poco per adombrarsi e quindi mandare all'aria tutto il lavoro faticosamente costruito.
Spesso, seriamente, gli si affacciava l'idea di dar addio a tutto, arruolarsi tra i cosacchi, comprarsi un'isba, il bestiame, ammogliarsi a una cosacca [...] andarsene a caccia e a pesca, e coi cosacchi alle spedizioni.
Lev Tolstoj "I Cosacchi" - 1863
TITANO
08/10/2015 | 10:46
Gold
"Questa è la chiave direi: fissare, in una sorta di eternità, l’estasi"
croissant
08/10/2015 | 11:43
Silver
Il bacio: un apostrofo rosa fra il "me la" e il "dai"...
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàFlautoMagico
08/10/2015 | 13:22
Roma | 36-50
Gold
@cosacco infatti il bacio deve arrivare alla fine di un percorso, come la vetta arriva dopo la scalata. Sbagliato quindi il prevedibile bacio a fine serata, già diverso (perché crea suspence) preannunciare il bacio a fine sera quando ancora non ci sono le condizioni psicologiche.
@croissant le tue riflessioni mi fanno compagnia la mattina con la mia tazza di cappuccino...
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
Cosacco
08/10/2015 | 16:10
Silver
@FlautoMagico Concordo, è un punto di arrivo, l'ho già detto: è la prova del nove. Riuscire ad ottimizare i tempi per raggiungere il timing in breve è, a mio avviso, il top. Occorre tanto intuito e una certa esperienza nel leggere correttamente i segnali. Poi sicuramente per ogni situazione occorre la ricetta giusta, non esiste un percorso standard...
Tanto per rimanere nel concreto, il caso che mi ha sempre divertito di più è quello della procace aggressiva che baci dopo 25 minuti e poi si rivela una dolce gattina nel letto oppure quello della "timidina" che baci al secondo incontro e al contrario si dimostra una pantera fra le lenzuola.
Tra il bianco e il nero, come si sa, ci sono le ormai retoriche cento sfumature di grigio... ma è sempre bello scoprire qualche nuova scala di grigio...
Spesso, seriamente, gli si affacciava l'idea di dar addio a tutto, arruolarsi tra i cosacchi, comprarsi un'isba, il bestiame, ammogliarsi a una cosacca [...] andarsene a caccia e a pesca, e coi cosacchi alle spedizioni.
Lev Tolstoj "I Cosacchi" - 1863