Scrivo il mio report sulla nuova brasiliana del Maxim (arrivata da circa 4 giorni), premetto che fisicamente ero molto stanco a causa di alcuni impegni personali avuto in mattinata, volevo quasi rimanere a casa e non uscire.
Nome: Laura
Locale: Maxim
Nazionalità: Brasiliana
Età: i 30 sono passati da un po'
Descrizione fisica: capelli biondi (tinti) grandi tette rifatte, culo grandicello, altezza 1,60 (senza tacchi)
Carattere: non ho potuto valutare molto il social time, cmq educata nella norma
Sigle fatte durante il rapporto: FK accennato, BJ, COB (per fortuna non ho fatto altro, poi dopo capirete)
Tempo: 30 min circa
Pulizia: Lavaggio dopo e molto scadente (poi capirete)
Pagamento: 100 euro dati in anticipo ma con raccomandazione di un buon trattamento
Da ripetere: NO
Rischio missile per neofiti e non solo: 60% / 70%
Avevo puntato la ragazza da un paio di giorni, un tipetto piccolino bello tettuto e culone di origine brasiliana mi ispirava molta porcaggine e serietà professionale. Essendo una novità che nessuno conosceva per una recensione completa mi fingo neofita (per testare la sua serietà indipendentemente da chi si trova di fronte), l'aggancio e dopo poco propongo di salire (da notare che per recensire Laura avevo rimbalzato la valida Valentina e l'altrettanto valida Isabella "straniera", tutte e due senza conoscermi mi avevano proposto un menu di altissimo livello e Isabella si era spinta ad offrirmi il cim senza neanche che io chiedessi nulla; praticamente mancava solo RAI2).
Arriviamo in camera, mi chiede se è un problema se la pago subito, io continuo la recita dell'innocentino e le porgo il centone chiedendo però di non essere trattato male, ovviamente garantisce che la performance sarà soddisfacente. Si spoglia e mette la musica brasiliana, a questo punto rimane solo con le scarpe ed inizia a ballare (per noi occidentali il corpo è anche un poco sproporzionato e antiestetico ma come ho scritto prima l'avevo scelta perché mi ispirava porcaggine). La danza assume un ritmo ed un tono veramente ad alto livello, ormai sembra di essere davanti ad una di quelle ballerine del carnevale di Rio. Mi spoglio e cerco di afferrare la bambolina che astutamente danzando si mette tra me ed il letto, inizia a muovere il suo culo brasileiro strofinandosi al mio attrezzo che ormai è in erezione. Via le scarpe qualche bacio (niente di eccezionale), accenno anche io un po' di danza (totalmente negato per muovermi a ritmo e con le batterie quasi scariche, vedi l'introduzione in alto). Dopo un po' si gira e me lo vuole prendere in bocca ma dice che usa il preservativo, ok, si procede con un bj non male ma con il preservativo non sento quasi niente e quindi è quasi come non farlo. Ci mettiamo sul letto e qui inizia la grande sorpresa, il ritmo ormai si è impossessato della ragazza che muove il suo culo in modo perfetto, si mette sopra di me di spalle ed inizia a ballare con il mio cazzo che la penetra! Giuro, un concentrato di energia che non mi aspettavo, movimento ondulatorio, rotatorio, chiappa destra, sinistra, tutto a ritmo della musica! Una cosa incredibile che rappresenta l'unica nota positiva del rapporto. Vai di pecos, anche qui ogni tanto mi fermo per far muovere il suo culetto sulla mia asta (non capita tutti i giorni). Missionaria e poi di nuovo pecos, dopo un po' non ce la faccio più, le batterie non reggono, quindi mi sdraio, mi scappuccia e con un lavoro di falegnameria vengo sulle sue tettone, ma attenzione! L-) La tipa è molto furba perché mentre ero sdraiato, lei ha lavorato il mio uccello sdraiandosi con un fianco sulla mia pancia e dandomi le spalle, a questo punto solo una parte del mio liquido ha raggiunto le sue tette, un'altra parta ha raggiunto la mia pancia .
Veniamo al discorso lavaggio, nella doccia non c'era il sapone e lei non ha portato con sé nessun kit. Non so se spetta alla direzione del locale fornire il sapone oppure ogni ragazza deve portarlo con sé. Qualunque sia la risposta rimane il fatto che una ragazza seria porta qualcosa al seguito per non correre il rischio di non lavarsi adeguatamente. La nostra Laura si è sciacquata solo con... l'acqua!
:O Stessa sorte è toccata la sottoscritto che però prima di uscire di casa si era fatto una doccia con sapone e che l'ha rifatta quando è tornato a casetta. La nostra amica invece non so cosa abbia fatto prima, e dopo di me sicuramente sarà andata giù ad accalappiare un altro cliente. Ecco perché a posteriori mi ritengo quasi contento di non aver fatto altre sigle (lo so che facendo il punter capita di tutto ma se solo pensate che ho fatto cob e sicuramente qualcuno prima di me lo avrà fatto, oppure pensate al cliente successivo il mio cob che le avrà baciato le tette lavate solo con l'acqua...).
Morale della favola: sono rimasto molto stupito dalla sua performance ballerina, volevo vedere dove voleva andare a parare Inoltre ero molto stanco fisicamente e quindi non avevo molta voglia di stare lì a fare chissà quali posizioni acrobatiche, ragion per cui l'ho lasciata fare. Certo il ballo sull'attrezzo è carino e una cinquantina di euro li vale (mai pensato di poter ricevere tale performance), ma gli altri cinquanta euro non trovano una giustificazione. Il discorso igiene personale poi è un altro punto a suo sfavore.
Io dico che se volete provare questo balletto potete anche salire con la ragazza, a patto di avere molta energia e di domarla (sia fisicamente che con richieste precise), rimane sempre l'incognita igiene da non sottovalutare. A tutti gli altri dico di stare seriamente alla larga da questa ragazza furbetta, specialmente considerando le alternative di altissimo livello che ci sono nel locale (a parità di prezzo, non dimentichiamolo). A posteriori mi sono pentito di aver respinto ragazze del calibro di Valentina (spontaneamente senza alcuna mia richiesta mi aveva proposto tutto tranne cim e cob), Isabella "straniera" (da non confondere con la siciliana/spagnola) che mi ha proposto un bel cim finale. Senza considerare che Lara "tettona" era lì a girarsi i pollici insieme a Nicoletta.
Ripeto: con quello che propone il Maxim questa Laura la potete tranquillamente evitare, personalmente ero curioso e non essendomi piaciuta la performance lo considero un "sacrificio" per il bene dei punter del forum.
@biig Isabella "straniera" è una ragazza mora, poco truccata che non ha un viso bellissimo ma il corpo non mi sembra niente male, non piccolo come ossatura. Parla benissimo italiano ed è molto molto simpatica. Da non confondere con un'altra Isabella un po' più rotondetta che dice di essere metà sicialiana e metà spagnola.
Io la prendo con filosofia, rimane di positivo il balletto e il fatto di mettere sull'avviso gli altri utenti del forum. Con quello che c'è dentro il Maxim non vale la pena perdere tempo sulle mezze professioniste ;-)
@swan il tuo curriculum ficae è di egregio livello,ti rifarai sicuramente =P~
la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....
ciao a tutti . ho intenzione di andare a fare un giro in svizzera a fine mese : qualche persona cortese mi vuole illuminare su come funzionano i vari clubs
a Chiasso o Lugano ? Scusatemi , ma io sono solito frequentare fkk in Austria e Germania . un grazie anticipato
Benvenuto. Forse è meglio se inizi dal capire come funziona il forum ;-)
Questa non è la sezione giusta, ti suggerisco di andarti a leggere i topic ufficiali di ciascun locale (non sono molti in Ticino), anche se ultimamente c'è un po' di confusione a riguardo.
Troverai tutte le info che ti servono, poi se hai dubbi chiedi pure li.
Alcuni uccelli non sono fatti per la gabbia, questa è la verità. Sono nati liberi e liberi devono essere.
Alla fine sono altruista però come ho scritto ero particolarmente stanco e non avevo voglia di contrattare o discutere, infatti forse (come ho scritto) era meglio se rimanevo a casa. La tipa mi ispirava e volevo provarla. Il fatto di non discutere in stile accordi con i sindacati non autorizza le ragazze a cambiare il comportamento, in questo modo si è testata la vera natura della ragazza (non nego cmq che ho facilitato il compito). La prestazione ha avuto anche qualche picco positivo, cioè il balletto niente male durante la penetrazione. Rimane senza alcun tipo di giustificazione la pulizia personale, missile o non missile cmq si sarebbe lavata con l'acqua (per fortuna quindi che non ho siglato al 100%).
@Trobandi,ti invito a non usare il maiuscolo,nel forum corrisponde ad alzare la voce e questo,oltre che essere vietato dal regolamento,noi non lo vogliamo!
Prego @adlumia , siamo qui per aiutarci. Ci sono molte ragazze valide al Maxim, oltre a quelle che hai citato mi vengono in mente: Valentina, Anna, Lara "tettona", Camilla e altre il cui nome ora non mi viene in mente.
visto tale missile,molto carrozzata,mi attira,ma se missila cosi,meglio lasciar perdere
la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....
Purtroppo devo confermare la missilata brasiliana. Testata ieri nel pomeriggio. Si è fatta pagare subito e nel social (buono) mi aveva promesso BBJ e COB. Quando siamo saliti in camera dopo una leccatina estremamente veloce alle palle mi ha subito incappucciato. Poi ha fatto il possibile per farmi finire velocemente. Il COB lo ha mantenuto perché visto l'andazzo l'ho messa in ginocchio con volontà e le sono venuto sulle tette! Nota positiva è il twerk sul pisello....e che è simpatica. Però resta un missile da evitare!! Idiota io che non ho cercato prima questa recensione qui!
Vi aggiorno sulla Brasiliana in questione, non avevo mai letto niente a proposito e sono salito su senza batter ciglio.
Arrivo, mentre sto pagando la vedo da dietro la tenda, con sto musetto che fa sesso anche da lontano, mi guarda, mi manda un bacio mi "esce" una minna e praticamente sono già innamorato. Mi sembrava la brutta (si fa per dire) copia di Eva colombiana che lavora/lavorava al Corona.
Mi si attacca come una cozza, mi sussurra un po' di parole dolci e mi bacia sul collo, totale che ce l'avevo già duro al bar con questa specie di Niki Minaj che mi sfrega il culone sul cazzo.
Fk si, bbj si, le appoggio un dito sul culo e mi dice si..... e allora saliamo
Entro in doccia, lei si spoglia, le chiedo se entra con me, ma dice no... partiamo male, ma mi sembrava pulita e profumata quindi ok.
Esco, asciugata sommaria e le salto addosso bello carico, lei si mette a ridere e mi finisce di asciugare perchè ero mezzo bagnato, io in piedi, lei seduta sul letto, indovinate un po' cos'è successo... "vuoi con preservativo o senza?" "fai senza va"
Primo risvolto grottesco, parte con il pompino cabrio e ogni tanto se lo leva dalla bocca e pulisce la punta con l'asciugamano, alla terza volta sono incuriosito e le chiedo spiegazioni...mi dice che esce della roba e scoppio a ridere
:-))
A parte il discorso asciugamano bbj delicato e curato, poco profondo, diciamo un 6. Incappuccia e facciamo quello per cui siamo li, durante tutto l'amplesso mi tiene contro di lei, un po' di baci dati tipo a bocca aperta con la lingua tanto per...dopo un po' prima di cambiare un'altra posizione mi leva il cappuccio e lo cambia con un altro dicendomi "dal culo alla figa di solito lo cambio", rimango basito, per la prima volta nella vita ho scopato due buchi senza rendermene neanche conto ahahahah
Allora le dico da gnorri "guarda, io sinceramente non mi sono accorto, te lo metto ancora un po' e poi finisco" mi fa un po' di storie, lo prende e se lo infila, sempre tenendomi stretto a lei, va dentro fino alle palle e lei fa un po' di scenate come se la stessi ammazzando, ogni volta che provo ad alzarmi per vedere dove se l'è messo mi stringe e non mi fa alzare. Ora della fine la ruzzo ancora un po', lo tiro fuori e faccio per venirle sulle tette come da sua richiesta...altro cinema, se lo mette in mezzo alle tette tipo spagnola, e con una mano si copre il mento, guiro, mi faceva troppo ridere.
Finisco un po' alla rinfusa tra tette e lenzuola.
Doccia io, doccia lei 100 e poi scendiamo
Ancora adesso mi sto chiedendo se avesse il culo largo come la figa o no
X_X
Resoconto,
è la terza o la quarta brasiliana con cui vado e sinceramente sto ancora aspettando di provare "il calore" del brasile di cui narrano le leggende.
Sto iniziando a pensare che quelli che lo dicono siano dei boccaloni che si esaltano perchè le tipe ti scopano, ti ballano sul cazzo e fanno delle scenate come se godessero solo loro nel mondo con versi e movimenti da circo.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
swan
05/10/2015 | 21:28
Newbie
Scrivo il mio report sulla nuova brasiliana del Maxim (arrivata da circa 4 giorni), premetto che fisicamente ero molto stanco a causa di alcuni impegni personali avuto in mattinata, volevo quasi rimanere a casa e non uscire.
Nome: Laura
Locale: Maxim
Nazionalità: Brasiliana
Età: i 30 sono passati da un po'
Descrizione fisica: capelli biondi (tinti) grandi tette rifatte, culo grandicello, altezza 1,60 (senza tacchi)
Carattere: non ho potuto valutare molto il social time, cmq educata nella norma
Sigle fatte durante il rapporto: FK accennato, BJ, COB (per fortuna non ho fatto altro, poi dopo capirete)
Tempo: 30 min circa
Pulizia: Lavaggio dopo e molto scadente (poi capirete)
Pagamento: 100 euro dati in anticipo ma con raccomandazione di un buon trattamento
Da ripetere: NO
Rischio missile per neofiti e non solo: 60% / 70%
Avevo puntato la ragazza da un paio di giorni, un tipetto piccolino bello tettuto e culone di origine brasiliana mi ispirava molta porcaggine e serietà professionale. Essendo una novità che nessuno conosceva per una recensione completa mi fingo neofita (per testare la sua serietà indipendentemente da chi si trova di fronte), l'aggancio e dopo poco propongo di salire (da notare che per recensire Laura avevo rimbalzato la valida Valentina e l'altrettanto valida Isabella "straniera", tutte e due senza conoscermi mi avevano proposto un menu di altissimo livello e Isabella si era spinta ad offrirmi il cim senza neanche che io chiedessi nulla; praticamente mancava solo RAI2).
Arriviamo in camera, mi chiede se è un problema se la pago subito, io continuo la recita dell'innocentino e le porgo il centone chiedendo però di non essere trattato male, ovviamente garantisce che la performance sarà soddisfacente. Si spoglia e mette la musica brasiliana, a questo punto rimane solo con le scarpe ed inizia a ballare (per noi occidentali il corpo è anche un poco sproporzionato e antiestetico ma come ho scritto prima l'avevo scelta perché mi ispirava porcaggine). La danza assume un ritmo ed un tono veramente ad alto livello, ormai sembra di essere davanti ad una di quelle ballerine del carnevale di Rio. Mi spoglio e cerco di afferrare la bambolina che astutamente danzando si mette tra me ed il letto, inizia a muovere il suo culo brasileiro strofinandosi al mio attrezzo che ormai è in erezione. Via le scarpe qualche bacio (niente di eccezionale), accenno anche io un po' di danza (totalmente negato per muovermi a ritmo e con le batterie quasi scariche, vedi l'introduzione in alto). Dopo un po' si gira e me lo vuole prendere in bocca ma dice che usa il preservativo, ok, si procede con un bj non male ma con il preservativo non sento quasi niente e quindi è quasi come non farlo. Ci mettiamo sul letto e qui inizia la grande sorpresa, il ritmo ormai si è impossessato della ragazza che muove il suo culo in modo perfetto, si mette sopra di me di spalle ed inizia a ballare con il mio cazzo che la penetra! Giuro, un concentrato di energia che non mi aspettavo, movimento ondulatorio, rotatorio, chiappa destra, sinistra, tutto a ritmo della musica! Una cosa incredibile che rappresenta l'unica nota positiva del rapporto. Vai di pecos, anche qui ogni tanto mi fermo per far muovere il suo culetto sulla mia asta (non capita tutti i giorni). Missionaria e poi di nuovo pecos, dopo un po' non ce la faccio più, le batterie non reggono, quindi mi sdraio, mi scappuccia e con un lavoro di falegnameria vengo sulle sue tettone, ma attenzione! L-) La tipa è molto furba perché mentre ero sdraiato, lei ha lavorato il mio uccello sdraiandosi con un fianco sulla mia pancia e dandomi le spalle, a questo punto solo una parte del mio liquido ha raggiunto le sue tette, un'altra parta ha raggiunto la mia pancia .
Veniamo al discorso lavaggio, nella doccia non c'era il sapone e lei non ha portato con sé nessun kit. Non so se spetta alla direzione del locale fornire il sapone oppure ogni ragazza deve portarlo con sé. Qualunque sia la risposta rimane il fatto che una ragazza seria porta qualcosa al seguito per non correre il rischio di non lavarsi adeguatamente. La nostra Laura si è sciacquata solo con... l'acqua!
:O Stessa sorte è toccata la sottoscritto che però prima di uscire di casa si era fatto una doccia con sapone e che l'ha rifatta quando è tornato a casetta. La nostra amica invece non so cosa abbia fatto prima, e dopo di me sicuramente sarà andata giù ad accalappiare un altro cliente. Ecco perché a posteriori mi ritengo quasi contento di non aver fatto altre sigle (lo so che facendo il punter capita di tutto ma se solo pensate che ho fatto cob e sicuramente qualcuno prima di me lo avrà fatto, oppure pensate al cliente successivo il mio cob che le avrà baciato le tette lavate solo con l'acqua...).
Morale della favola: sono rimasto molto stupito dalla sua performance ballerina, volevo vedere dove voleva andare a parare Inoltre ero molto stanco fisicamente e quindi non avevo molta voglia di stare lì a fare chissà quali posizioni acrobatiche, ragion per cui l'ho lasciata fare. Certo il ballo sull'attrezzo è carino e una cinquantina di euro li vale (mai pensato di poter ricevere tale performance), ma gli altri cinquanta euro non trovano una giustificazione. Il discorso igiene personale poi è un altro punto a suo sfavore.
Io dico che se volete provare questo balletto potete anche salire con la ragazza, a patto di avere molta energia e di domarla (sia fisicamente che con richieste precise), rimane sempre l'incognita igiene da non sottovalutare. A tutti gli altri dico di stare seriamente alla larga da questa ragazza furbetta, specialmente considerando le alternative di altissimo livello che ci sono nel locale (a parità di prezzo, non dimentichiamolo). A posteriori mi sono pentito di aver respinto ragazze del calibro di Valentina (spontaneamente senza alcuna mia richiesta mi aveva proposto tutto tranne cim e cob), Isabella "straniera" (da non confondere con la siciliana/spagnola) che mi ha proposto un bel cim finale. Senza considerare che Lara "tettona" era lì a girarsi i pollici insieme a Nicoletta.
Ripeto: con quello che propone il Maxim questa Laura la potete tranquillamente evitare, personalmente ero curioso e non essendomi piaciuta la performance lo considero un "sacrificio" per il bene dei punter del forum.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVbiig
05/10/2015 | 21:48
Gold
Peccato @swan :-(
Scusa l'off thread, ma a chi ti riferisci con Isabella "straniera"?
Non alla bionda che dice di essere albanese vero? Non mi risulta che sia già tornata, altrimenti prendo e mi fiondo dal mio ammmore del Maxim :-)
Alcuni uccelli non sono fatti per la gabbia, questa è la verità. Sono nati liberi e liberi devono essere.
Makaos69
05/10/2015 | 21:53
Berghem!
Gold
Grazie per il tuo sacrificio @swan....a nome di tutti noi! :-(
Nel dubbio.............accelera!
swan
05/10/2015 | 21:57
Newbie
@biig Isabella "straniera" è una ragazza mora, poco truccata che non ha un viso bellissimo ma il corpo non mi sembra niente male, non piccolo come ossatura. Parla benissimo italiano ed è molto molto simpatica. Da non confondere con un'altra Isabella un po' più rotondetta che dice di essere metà sicialiana e metà spagnola.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàBelloImpossibile88
05/10/2015 | 21:59
Milano | 26-35
Newbie
Dispiace collega @swan
-O
"La vita è stare con te a letto, tutto il resto è attesa.."
P4E
Ticino lover
smeraldo
05/10/2015 | 22:01
Newbie
l altro giorno era presente ma non lavorava il cassiere mi ha detto che rientra a breve ..( tette rifatte).. brasiliane sempre peggio peccato ..
swan
05/10/2015 | 22:01
Newbie
Io la prendo con filosofia, rimane di positivo il balletto e il fatto di mettere sull'avviso gli altri utenti del forum. Con quello che c'è dentro il Maxim non vale la pena perdere tempo sulle mezze professioniste ;-)
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVamante_della_bella_gnocca
05/10/2015 | 22:08
Gold
Valentina non la conosco, @swan, me la puoi descrivere?
INCONTRA DONNE VOGLIOSEsmeraldo
05/10/2015 | 22:10
Newbie
quoto swan
INCONTRA DONNE VICINO A TEswan
06/10/2015 | 00:27
Newbie
@amante della bella gnocca Valentina è mora, capelli lisci, snella... non saprei darti dei segni distintivi.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàciaooo
06/10/2015 | 01:19
Newbie
@swan dispiace
x Tè….è stato un sacrificio che serve a tutti noi GRAZIE
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVRouletteFrancese
06/10/2015 | 12:40
Gold
Tette rifatte....culo grandicello....1.60 altezza...
Mmm....naaaaaa nada for me
swan
06/10/2015 | 22:42
Newbie
Grazie a tutti per la solidarietà, mi rifarò con qualche top!
=P~
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVbagascia
06/10/2015 | 22:47
monza | 36-50
Gold
@swan il tuo curriculum ficae è di egregio livello,ti rifarai sicuramente =P~
la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....
Makaos69
06/10/2015 | 22:51
Berghem!
Gold
Quoto...curriculum ficae di @swan di primissimo livello......! ;-)
Nel dubbio.............accelera!
BelloImpossibile88
06/10/2015 | 23:12
Milano | 26-35
Newbie
@bagascia ma da dove ti vengono?
:-)) grandissimo
"La vita è stare con te a letto, tutto il resto è attesa.."
P4E
Ticino lover
turbo
06/10/2015 | 23:34
Gold
:-S
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVarriguzzo
06/10/2015 | 23:45
Newbie
ciao a tutti . ho intenzione di andare a fare un giro in svizzera a fine mese : qualche persona cortese mi vuole illuminare su come funzionano i vari clubs
a Chiasso o Lugano ? Scusatemi , ma io sono solito frequentare fkk in Austria e Germania . un grazie anticipato
biig
07/10/2015 | 00:09
Gold
Benvenuto. Forse è meglio se inizi dal capire come funziona il forum ;-)
Questa non è la sezione giusta, ti suggerisco di andarti a leggere i topic ufficiali di ciascun locale (non sono molti in Ticino), anche se ultimamente c'è un po' di confusione a riguardo.
Troverai tutte le info che ti servono, poi se hai dubbi chiedi pure li.
Alcuni uccelli non sono fatti per la gabbia, questa è la verità. Sono nati liberi e liberi devono essere.
Trobandi
08/10/2015 | 15:04
Newbie
Xké farsi credere neofita?
INCONTRA DONNE VOGLIOSETrobandi
08/10/2015 | 15:07
Newbie
Metti un biglietto sulla fronte "SONO ALTRUISTA VOGLIO PRENDERE UN MISSILE"!
INCONTRA DONNE VICINO A TEswan
08/10/2015 | 15:21
Newbie
Alla fine sono altruista però come ho scritto ero particolarmente stanco e non avevo voglia di contrattare o discutere, infatti forse (come ho scritto) era meglio se rimanevo a casa. La tipa mi ispirava e volevo provarla. Il fatto di non discutere in stile accordi con i sindacati non autorizza le ragazze a cambiare il comportamento, in questo modo si è testata la vera natura della ragazza (non nego cmq che ho facilitato il compito). La prestazione ha avuto anche qualche picco positivo, cioè il balletto niente male durante la penetrazione. Rimane senza alcun tipo di giustificazione la pulizia personale, missile o non missile cmq si sarebbe lavata con l'acqua (per fortuna quindi che non ho siglato al 100%).
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàIustus
08/10/2015 | 16:08
Moderatore
@Trobandi,ti invito a non usare il maiuscolo,nel forum corrisponde ad alzare la voce e questo,oltre che essere vietato dal regolamento,noi non lo vogliamo!
Grazie dell'attenzione
Iustus
Moderatore http://www.gnoccatravels.com/gnocca/Austria
Trobandi
08/10/2015 | 16:19
Newbie
Scusa @lustus!
Viaggiatore17256
11/10/2015 | 20:21
Newbie
Info molto gradita.ti devo un favore.continuerò a scopare le varie anita , Vivian , iside ,Ioana. Un poker che é una garanzia.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVswan
11/10/2015 | 20:26
Newbie
Prego @adlumia , siamo qui per aiutarci. Ci sono molte ragazze valide al Maxim, oltre a quelle che hai citato mi vengono in mente: Valentina, Anna, Lara "tettona", Camilla e altre il cui nome ora non mi viene in mente.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore17256
11/10/2015 | 20:31
Newbie
Dovrò aggiornare il mio palmare.se la lara che tu dici é italiana
.la
metto al 5 posto personale.
INCONTRA DONNE VICINO A TEswan
11/10/2015 | 20:37
Newbie
No questa è appunto la "tettona" per distinguerla da Lara italiana (che non ho mai avuto il piacere di vedere).
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàbagascia
11/10/2015 | 23:23
monza | 36-50
Gold
visto tale missile,molto carrozzata,mi attira,ma se missila cosi,meglio lasciar perdere
la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....
xander_x91
14/11/2015 | 17:04
Silver
Purtroppo devo confermare la missilata brasiliana. Testata ieri nel pomeriggio. Si è fatta pagare subito e nel social (buono) mi aveva promesso BBJ e COB. Quando siamo saliti in camera dopo una leccatina estremamente veloce alle palle mi ha subito incappucciato. Poi ha fatto il possibile per farmi finire velocemente. Il COB lo ha mantenuto perché visto l'andazzo l'ho messa in ginocchio con volontà e le sono venuto sulle tette! Nota positiva è il twerk sul pisello....e che è simpatica. Però resta un missile da evitare!! Idiota io che non ho cercato prima questa recensione qui!
turbo
15/11/2015 | 13:00
Gold
:-?
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVIl_Timido
10/09/2016 | 23:43
Silver
Vi aggiorno sulla Brasiliana in questione, non avevo mai letto niente a proposito e sono salito su senza batter ciglio.
Arrivo, mentre sto pagando la vedo da dietro la tenda, con sto musetto che fa sesso anche da lontano, mi guarda, mi manda un bacio mi "esce" una minna e praticamente sono già innamorato. Mi sembrava la brutta (si fa per dire) copia di Eva colombiana che lavora/lavorava al Corona.
Mi si attacca come una cozza, mi sussurra un po' di parole dolci e mi bacia sul collo, totale che ce l'avevo già duro al bar con questa specie di Niki Minaj che mi sfrega il culone sul cazzo.
Fk si, bbj si, le appoggio un dito sul culo e mi dice si..... e allora saliamo
Entro in doccia, lei si spoglia, le chiedo se entra con me, ma dice no... partiamo male, ma mi sembrava pulita e profumata quindi ok.
Esco, asciugata sommaria e le salto addosso bello carico, lei si mette a ridere e mi finisce di asciugare perchè ero mezzo bagnato, io in piedi, lei seduta sul letto, indovinate un po' cos'è successo... "vuoi con preservativo o senza?" "fai senza va"
Primo risvolto grottesco, parte con il pompino cabrio e ogni tanto se lo leva dalla bocca e pulisce la punta con l'asciugamano, alla terza volta sono incuriosito e le chiedo spiegazioni...mi dice che esce della roba e scoppio a ridere
:-))
A parte il discorso asciugamano bbj delicato e curato, poco profondo, diciamo un 6. Incappuccia e facciamo quello per cui siamo li, durante tutto l'amplesso mi tiene contro di lei, un po' di baci dati tipo a bocca aperta con la lingua tanto per...dopo un po' prima di cambiare un'altra posizione mi leva il cappuccio e lo cambia con un altro dicendomi "dal culo alla figa di solito lo cambio", rimango basito, per la prima volta nella vita ho scopato due buchi senza rendermene neanche conto ahahahah
Allora le dico da gnorri "guarda, io sinceramente non mi sono accorto, te lo metto ancora un po' e poi finisco" mi fa un po' di storie, lo prende e se lo infila, sempre tenendomi stretto a lei, va dentro fino alle palle e lei fa un po' di scenate come se la stessi ammazzando, ogni volta che provo ad alzarmi per vedere dove se l'è messo mi stringe e non mi fa alzare. Ora della fine la ruzzo ancora un po', lo tiro fuori e faccio per venirle sulle tette come da sua richiesta...altro cinema, se lo mette in mezzo alle tette tipo spagnola, e con una mano si copre il mento, guiro, mi faceva troppo ridere.
Finisco un po' alla rinfusa tra tette e lenzuola.
Doccia io, doccia lei 100 e poi scendiamo
Ancora adesso mi sto chiedendo se avesse il culo largo come la figa o no
X_X
Resoconto,
è la terza o la quarta brasiliana con cui vado e sinceramente sto ancora aspettando di provare "il calore" del brasile di cui narrano le leggende.
Sto iniziando a pensare che quelli che lo dicono siano dei boccaloni che si esaltano perchè le tipe ti scopano, ti ballano sul cazzo e fanno delle scenate come se godessero solo loro nel mondo con versi e movimenti da circo.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEdanter
11/09/2016 | 15:15
Silver
@Il_Timido
ma cazzo se ti vai a beccare della brazze così
che se ne sono andate anche da lucerna dove
è risaputo che li i clienti non chiedono sigle
e in 15 minuti finiscono,puoi solo fare mia culpa :-??
se tens medo da solidão nào te cases
jeckil
11/09/2016 | 15:24
Gold
@danter isabella del Maxim che ne dici?
Molto carina, ma non so.
Thanks
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàdanter
11/09/2016 | 15:44
Silver
@jeckil
un'altra che non fà un cazzo ;-)
se tens medo da solidão nào te cases