Come già detto in altre recensioni, già solo per l'ingresso bisogna sborsarne 90. In compenso, l'ambiente è curato nei dettagli, spazioso e confortevole. C'è però da tener conto del fatto che io ci sono andato di domenica, che è il giorno in cui ci sono meno clienti (mentre il numero delle signorine attive è all'altezza degli altri giorni, penso). Nei giorni di grande afflusso, uno potrebbe farsi un'impressione anche molto diversa di quel locale. Non ho visto l'ombra di un italiano, quasi tutti gli altri clienti erano della zona. Però, il fatto che quasi tutte le signorine parlassero perfettamente l'italiano mi fa pensare che quel locale sia frequentato anche dai nostri connazionali. Io ho chiacchierato un po' con un inglese e mi pare di aver visto qualche asiatico.
Signorine -manco a dirlo- quasi tutte rumene, anche se le due bionde "bsx" che mi hanno arpionato non appena ho messo piede nel locale volevano farmi credere di essere russe, come se ciò cambiasse qualcosa. Mah. Per la cronaca, le due bionde si chiamano VALENTINA ed ANA, e mi è stato detto che hanno proprio il vizio di gettarsi sui nuovi arrivati prima ancora che uno abbia modo di vedere quali altre ragazze ci sono nel locale. Comunque sono disponibili, fanno praticamente TUTTO e ci si può trattare.
Discorso completamente diverso per NINA, anch'essa rumena, uno dei missili più micidiali che si siano mai visti sulla faccia della Terra. Riconoscibile dal piercing che ha proprio sotto la bocca. Come tutti i missili, all'inizio è gentile ecc. ecc., poi -una volta accalappiato il pollo- diventa un pezzo di ghiaccio che pretende regalini extra -e pure cari- per QUALSIASI cosa le si chieda: baci -compresi quelli sul seno-, esame orale scoperto... Roba da far passare la voglia a chiunque, davvero.
Poi c'è SILVANA, ragazzetta rumena simpatica, intelligente, minuta, non invadente, gentile, dotata di due graziosi piccoli seni, con cui è piacevole conversare nei momenti di relax. Temo però che anche lei sia piuttosto rigida, per quanto riguarda la faccenda degli extra, ma non ho approfondito la cosa.
Un'altra ragazza gentile, ma di cui non ricordo il nome, sta sempre appollaiata su uno dei trespoli del bar. E' bionda, coi capelli corti, dice di essere francese, porta una sorta di mini-gonnellino, anche lei non è invadente.
Non ricordo neppure i nomi di due altre ragazze che lavorano in coppia: rumene, snelle, graziose. Una di loro se ne andava in giro indossando una sorta di maglietta bucherellata sotto cui si vedeva tutto quanto.
Un'altra ragazza graziosa è CLAUDIA (rumena), ma ho avuto modo di scambiarci solo poche parole.
Ho invece approfondito maggiormente la conoscenza di SABRINA (rumena), simpatica, ragionevole sul discorso extra (nel senso che ci si può trattare), e anche piuttosto "calda".
La "veterana" del locale, per quel che ho capito, è EMANUELA, che dice di essere mezza zingara, mezza serba, mezza ungherese di Budapest e mezza qualcos'altro. Porta gli occhiali.
Le ragazze, in generale, non sono eccessivamente invadenti: succede che ci "provino" mentre uno è al bar o al cinema a rilassarsi un po', ma per il resto si limitano a gironzolare, a chiacchierare fra loro ed a mettersi in posa per calamitare l'interesse.
Si parte da 60. Le più "rigide" aggiungono 60 per qualsiasi extra gli venga richiesto, con altre invece si riesce a ragionare abbastanza. Il buffet -sempre presente, anche di mattina- è abbastanza ricco e variegato. Anche il bar è abbastanza ben fornito e compreso nel "biglietto d'ingresso" (ma ovviamente chi vuole cose particolari, tipo alcolici o Red Bull, deve pagarle a parte). I bagni e gli spogliatoi io li ho trovati puliti, ma bisogna tener conto del fatto che la domenica -soprattutto di mattina e nel primo pomeriggio- è facile trovare tutto in ordine e pulito in quasi qualsiasi locale, mentre se ci si va in giorni di particolare affluenza, e magari in tarda serata, le cose cambiano parecchio.
@orzowei Sì, ho visto vari altri FKK (ad esempio l'Artemis di Berlino, il Mondial di Colonia, l'FKK-40 di Dietzenbach) ecc., ma non è che vado in pellegrinaggio in un posto solo perché so che lì c'è un FKK, neanche se mi dici che quel tale FKK è GRANDE. Non me ne frega niente se è grande o piccolo. E, anzi, non mi passa neppure per la testa di farmi centinaia di chilometri solo per andare in un FKK. Ero a Vienna per altri motivi e, dal momento che il GOLDENTIME si trova proprio nel centro di Vienna, ci ho speso qualche ora di svago. Per quel che ne so, comunque, anche il FUNPALAST (l'altro FKK di Vienna) funziona esattamente allo stesso modo (stessi prezzi ecc.), anzi mi viene da pensare che facciano entrambi parte del medesimo gruppo. L'unica differenza è che il FUNPALAST è molto più decentrato.
Non sono invece mai stato né all'ANDIAMO né al WELLCUM, perché non ho motivo di andare a Villach e dintorni e non vedo perché dovrei andarci appositamente per farmi spennare dalle medesime rumene che magari ho già conosciuto (o che conoscerò) negli altri FKK che ho frequentato (o che frequenterò). Da quando fu creato il mondo, quelle signorine cambiano continuamente zona, non è che le trovi solo a Villach.
@buongustaio, @orzowei si riferiva solo alle dimensioni del locale. L'osservazione era pertinente. A chi non ha girato molti locali anche il GT Vienna può sembrare spazioso. Cosa che non è, seppure non sia proprio piccolo (specie aggiungendo lo spazio delle camere al piano inferiore). Certo che, dato che sei stato all'Artemis, converrai che rispetto si tre piani del locale di Berlino, il GT è un bordellino...
"Questa è la chiave direi: fissare, in una sorta di eternità, l’estasi"
Scommetto che, fino a qualche anno fa, anche al GT di Vienna si trovavano pure ungheresi, ceche, slovacche, polacche, slovene, croate, turche, ragazze di colore e magari pure austriache... Non come adesso.
@strutter io ero rimasto che al FunPalst di vienna era meglio andare durante qualche festa del locale... io ci son stato una volta e l'ho trovato molto dispersivo , magro buffet, e ragazze nella media, con alcune vestite interamente... deve essere un bel posto quando è pieno visto che ci sono vari ambienti diversi da girare...(zona dj con sabbia, tavolo da bigliardo, grande sala con tavolo in legno stile castello medievale ecc.) manco da tanto quindi spero sia ancora così :)
sul
GT viennese ho testimonianze indirette molto più recenti, che me lo fanno preferire al primo...
Va beh, alla prima occasione farò una puntata anche al Funpalast. Prima, però, magari, vedo se trovo delle "prede" interessanti nei locali di Triesterstrasse (dove perlomeno l'ingresso è gratis) :)
@brianalover Al GT non mi pare di aver visto nessuna nera. Son quasi tutte rumene, tanto per cambiare (anche se spesso DICONO di essere russe, ungheresi ecc. ecc.). Comunque, a Vienna qualche nera la si trova. Anni fa ne avevo trovato una carina nel cas.no di Palffygasse ed una senegalese nel cas.no del Rennweg. Ed altre ancora in altri cas.ni.
Volevo chiedere se ci fosse tanta differenza tra l'Artemis di Berlino e il GT di Vienna. Appena dopo capodanno andró nella capitale austriaca perchè comunque è una gran bella cittá e mi ha sempre affascinato. Nei momenti di relax volevo concedermi anche uno spazio al GT di cui ho sentito parlarne bene, anche nelle vostre recensioni comunque i commenti non sono così negativi.
Per chi fosse stato sia al GT che all'Artemis... La differenza è cosi tanta? Ok l'Artemis puo' essere più spazioso, ma la qualitá della gnocca differisce molto? Dove secondo voi se ne esce più soddisfatti? Io per esempio ho trovato li all'Artemis ragazze molto fiscali che non volevano concedermi servizi extra nonostante le potessi pagare di più e alcune all'apparenze molto dolci ma appena si entravano
in stanza il clima cambiava radicalmente. Se qualcuno potesse rispondermi mi farebbe un gran piacere!
Scusami se chiedo, ma a fine gennaio andrò a Berlino e sono stato questa estate al gt. Qualcuno sa dirmi quale fkk visitare a Berlino? Al gt mi sono trovato benissimo
@cadetto1984 io ti consiglio di andare assolutamente all'Artemis. Posizione ideale attacca al centro, posto molto gradevole, personale disponibile e parco gnocche da paura, alcuni piu' "mature" ma comunque anche più esperte. Tutto sommato l'esperienza sará positiva.. Tu scusami come ti sei trovato al GT? sei soddisfatto?
Il GT è piccolo rispetto all'Artemis. La clientela è tuttavia meno variegata. A Berlino infatti trovi moltissimi turchi e asiatici, oltre che italiani. A Vienna trovi pochissimi italiani e per lo più la clientela è di austriaci. La cucina è molto migliore al GT. La zona relax all'Artemis, che ha un piano dedicato, anche se sovente l'acqua delle idro è fredda. Livello estetico personalmente a favore del GT. Certo, vi sono quasi solo rumene, mentre a Berlino puoi avere la fortuna di trovare altre nazionalità, ma personalmente esteticamente ho trovato ragazze più avvenenti a Vienna, anche se complessivamente sono meno di Berlino. Sui costi siamo lì.
In sostanza l'Artemis è una vera e propria catena di montaggio. E nei weekend una bolgia da girone dantesco. Il GT è una bomboniera.
"Questa è la chiave direi: fissare, in una sorta di eternità, l’estasi"
@sempreverde al gt mi sono trovato benissimo. Ci sono andato questa estate ed ho anche fatto una recensione. Gt facilissimo da raggiungere con i mezzi pubblici, devi solo regolarti con gli orari. Ragazze quasi tutte rumene, ma molto belle e neanche tanto invadenti. Ci sono anche delle russe. Piccolino, faceva molto caldo d estate ma io sono rimasto molto soddisfatto
@cadetto1984 ho letto la tua bellissima e dettagliata recensione, complimenti! Ora ho un'idea decisamente più chiara di come muovermi. Spero di non farmi prendere dall'euforia e non sprecare subito gli shot ma di scegliere adeguatamente.
Se la dovessi incontrare ti saluto Julia!
Tu per caso hai chiesto extra tipo bbj? In alcuni senza cabrio non è considerato extra ma da quanto ho letto oltre ad essere molto belle le ragazze del GT sono anche molto esigenti....
Sì ti confermo che sono tanto esigenti quanto belle, io non ho chiesto extra, però il bbj dipende dalla ragazza. Penso che tutte lo facciano, ma molte secondo me lo considerano extra.
Nota che ti proporranno di tutto, io mi sono sentito in paradiso... ...
Poi quando ho visto julia... ... ancora la sogno pensa un po';-)
Trenta minuti standard 60, poi dipende da che extra vuoi fare e la ragazza ti dice se lo fa e a quanto. Chi fa tutto di solito ha extra 120 per dietro e 60 per venire in bocca o addosso . il rapporto orale di solito nello standard è coperto (ma te lo dico sulla mia esperienza), non se è un regola o sono capitato io con ragazze con orale solo coperto
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
buongustaio
05/10/2015 | 20:24
Newbie
Come già detto in altre recensioni, già solo per l'ingresso bisogna sborsarne 90. In compenso, l'ambiente è curato nei dettagli, spazioso e confortevole. C'è però da tener conto del fatto che io ci sono andato di domenica, che è il giorno in cui ci sono meno clienti (mentre il numero delle signorine attive è all'altezza degli altri giorni, penso). Nei giorni di grande afflusso, uno potrebbe farsi un'impressione anche molto diversa di quel locale. Non ho visto l'ombra di un italiano, quasi tutti gli altri clienti erano della zona. Però, il fatto che quasi tutte le signorine parlassero perfettamente l'italiano mi fa pensare che quel locale sia frequentato anche dai nostri connazionali. Io ho chiacchierato un po' con un inglese e mi pare di aver visto qualche asiatico.
Signorine -manco a dirlo- quasi tutte rumene, anche se le due bionde "bsx" che mi hanno arpionato non appena ho messo piede nel locale volevano farmi credere di essere russe, come se ciò cambiasse qualcosa. Mah. Per la cronaca, le due bionde si chiamano VALENTINA ed ANA, e mi è stato detto che hanno proprio il vizio di gettarsi sui nuovi arrivati prima ancora che uno abbia modo di vedere quali altre ragazze ci sono nel locale. Comunque sono disponibili, fanno praticamente TUTTO e ci si può trattare.
Discorso completamente diverso per NINA, anch'essa rumena, uno dei missili più micidiali che si siano mai visti sulla faccia della Terra. Riconoscibile dal piercing che ha proprio sotto la bocca. Come tutti i missili, all'inizio è gentile ecc. ecc., poi -una volta accalappiato il pollo- diventa un pezzo di ghiaccio che pretende regalini extra -e pure cari- per QUALSIASI cosa le si chieda: baci -compresi quelli sul seno-, esame orale scoperto... Roba da far passare la voglia a chiunque, davvero.
Poi c'è SILVANA, ragazzetta rumena simpatica, intelligente, minuta, non invadente, gentile, dotata di due graziosi piccoli seni, con cui è piacevole conversare nei momenti di relax. Temo però che anche lei sia piuttosto rigida, per quanto riguarda la faccenda degli extra, ma non ho approfondito la cosa.
Un'altra ragazza gentile, ma di cui non ricordo il nome, sta sempre appollaiata su uno dei trespoli del bar. E' bionda, coi capelli corti, dice di essere francese, porta una sorta di mini-gonnellino, anche lei non è invadente.
Non ricordo neppure i nomi di due altre ragazze che lavorano in coppia: rumene, snelle, graziose. Una di loro se ne andava in giro indossando una sorta di maglietta bucherellata sotto cui si vedeva tutto quanto.
Un'altra ragazza graziosa è CLAUDIA (rumena), ma ho avuto modo di scambiarci solo poche parole.
Ho invece approfondito maggiormente la conoscenza di SABRINA (rumena), simpatica, ragionevole sul discorso extra (nel senso che ci si può trattare), e anche piuttosto "calda".
La "veterana" del locale, per quel che ho capito, è EMANUELA, che dice di essere mezza zingara, mezza serba, mezza ungherese di Budapest e mezza qualcos'altro. Porta gli occhiali.
Le ragazze, in generale, non sono eccessivamente invadenti: succede che ci "provino" mentre uno è al bar o al cinema a rilassarsi un po', ma per il resto si limitano a gironzolare, a chiacchierare fra loro ed a mettersi in posa per calamitare l'interesse.
INCONTRA DONNE VOGLIOSETITANO
05/10/2015 | 20:36
Gold
Grazie del report. Qualcosa da aggiungere su costi delle ragazze e degli extra, o cibo e servizi del locale?
"Questa è la chiave direi: fissare, in una sorta di eternità, l’estasi"
buongustaio
06/10/2015 | 14:49
Newbie
Si parte da 60. Le più "rigide" aggiungono 60 per qualsiasi extra gli venga richiesto, con altre invece si riesce a ragionare abbastanza. Il buffet -sempre presente, anche di mattina- è abbastanza ricco e variegato. Anche il bar è abbastanza ben fornito e compreso nel "biglietto d'ingresso" (ma ovviamente chi vuole cose particolari, tipo alcolici o Red Bull, deve pagarle a parte). I bagni e gli spogliatoi io li ho trovati puliti, ma bisogna tener conto del fatto che la domenica -soprattutto di mattina e nel primo pomeriggio- è facile trovare tutto in ordine e pulito in quasi qualsiasi locale, mentre se ci si va in giorni di particolare affluenza, e magari in tarda serata, le cose cambiano parecchio.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore63
06/10/2015 | 14:54
Silver
ciao. curiosità, hai visto altri fkk in carriera? se GT è spazioso, a Wellcum o World ti serve il GPS
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàbuongustaio
07/10/2015 | 05:01
Newbie
@orzowei Sì, ho visto vari altri FKK (ad esempio l'Artemis di Berlino, il Mondial di Colonia, l'FKK-40 di Dietzenbach) ecc., ma non è che vado in pellegrinaggio in un posto solo perché so che lì c'è un FKK, neanche se mi dici che quel tale FKK è GRANDE. Non me ne frega niente se è grande o piccolo. E, anzi, non mi passa neppure per la testa di farmi centinaia di chilometri solo per andare in un FKK. Ero a Vienna per altri motivi e, dal momento che il GOLDENTIME si trova proprio nel centro di Vienna, ci ho speso qualche ora di svago. Per quel che ne so, comunque, anche il FUNPALAST (l'altro FKK di Vienna) funziona esattamente allo stesso modo (stessi prezzi ecc.), anzi mi viene da pensare che facciano entrambi parte del medesimo gruppo. L'unica differenza è che il FUNPALAST è molto più decentrato.
Non sono invece mai stato né all'ANDIAMO né al WELLCUM, perché non ho motivo di andare a Villach e dintorni e non vedo perché dovrei andarci appositamente per farmi spennare dalle medesime rumene che magari ho già conosciuto (o che conoscerò) negli altri FKK che ho frequentato (o che frequenterò). Da quando fu creato il mondo, quelle signorine cambiano continuamente zona, non è che le trovi solo a Villach.
INCONTRA DONNE VOGLIOSETITANO
07/10/2015 | 10:02
Gold
@buongustaio, @orzowei si riferiva solo alle dimensioni del locale. L'osservazione era pertinente. A chi non ha girato molti locali anche il GT Vienna può sembrare spazioso. Cosa che non è, seppure non sia proprio piccolo (specie aggiungendo lo spazio delle camere al piano inferiore). Certo che, dato che sei stato all'Artemis, converrai che rispetto si tre piani del locale di Berlino, il GT è un bordellino...
"Questa è la chiave direi: fissare, in una sorta di eternità, l’estasi"
Viaggiatore63
07/10/2015 | 10:54
Silver
@buongustaio no GT e FP nn sono della stessa proprietà, e agli antipodi come stile e pupe
INCONTRA DONNE VOGLIOSE69_forever
12/10/2015 | 19:37
Gold
Scommetto che, fino a qualche anno fa, anche al GT di Vienna si trovavano pure ungheresi, ceche, slovacche, polacche, slovene, croate, turche, ragazze di colore e magari pure austriache... Non come adesso.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàstrutter
12/10/2015 | 20:46
Gold
@orzowei
il FUNPALAST è meglio o peggio allora del GT di Vienna? intendo come ragazze e locale quali sono le differenze? Grazie
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore63
12/10/2015 | 21:16
Silver
@strutter a gusti. GT +piccolostiloso+fighe+missili FP+grande+ruspantekitsch-fighe
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàViaggiatore63
12/10/2015 | 23:04
Silver
@69_forever tra 2011 e oggi mai incrociate @ fkk di vienna le nazioni ke citi
INCONTRA DONNE VOGLIOSECesare
13/10/2015 | 12:09
Newbie
@strutter io ero rimasto che al FunPalst di vienna era meglio andare durante qualche festa del locale... io ci son stato una volta e l'ho trovato molto dispersivo , magro buffet, e ragazze nella media, con alcune vestite interamente... deve essere un bel posto quando è pieno visto che ci sono vari ambienti diversi da girare...(zona dj con sabbia, tavolo da bigliardo, grande sala con tavolo in legno stile castello medievale ecc.) manco da tanto quindi spero sia ancora così :)
sul
GT viennese ho testimonianze indirette molto più recenti, che me lo fanno preferire al primo...
ciao...
Viaggiatore63
13/10/2015 | 12:14
Silver
@Cesare confermo ke feste al FP molto calate come buffet e "animazione", locale alla frutta
INCONTRA DONNE VOGLIOSECesare
13/10/2015 | 13:03
Newbie
grazie @orzowei...
peccato!!
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàViaggiatore63
14/10/2015 | 11:30
Silver
@Cesare da fonte secondaria: aboliti o drasticamente ridotti i party @ FP con copula inclusa
INCONTRA DONNE VOGLIOSEbuongustaio
17/10/2015 | 05:09
Newbie
Va beh, alla prima occasione farò una puntata anche al Funpalast. Prima, però, magari, vedo se trovo delle "prede" interessanti nei locali di Triesterstrasse (dove perlomeno l'ingresso è gratis) :)
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàbrianalover
04/12/2015 | 16:20
Newbie
Scusami ci sono belle nere in GT? No mulate, rom, che dicono di essere spagnole
INCONTRA DONNE VOGLIOSEbuongustaio
05/12/2015 | 00:12
Newbie
@brianalover Al GT non mi pare di aver visto nessuna nera. Son quasi tutte rumene, tanto per cambiare (anche se spesso DICONO di essere russe, ungheresi ecc. ecc.). Comunque, a Vienna qualche nera la si trova. Anni fa ne avevo trovato una carina nel cas.no di Palffygasse ed una senegalese nel cas.no del Rennweg. Ed altre ancora in altri cas.ni.
sempreverde
07/12/2015 | 13:50
Newbie
Volevo chiedere se ci fosse tanta differenza tra l'Artemis di Berlino e il GT di Vienna. Appena dopo capodanno andró nella capitale austriaca perchè comunque è una gran bella cittá e mi ha sempre affascinato. Nei momenti di relax volevo concedermi anche uno spazio al GT di cui ho sentito parlarne bene, anche nelle vostre recensioni comunque i commenti non sono così negativi.
Per chi fosse stato sia al GT che all'Artemis... La differenza è cosi tanta? Ok l'Artemis puo' essere più spazioso, ma la qualitá della gnocca differisce molto? Dove secondo voi se ne esce più soddisfatti? Io per esempio ho trovato li all'Artemis ragazze molto fiscali che non volevano concedermi servizi extra nonostante le potessi pagare di più e alcune all'apparenze molto dolci ma appena si entravano
in stanza il clima cambiava radicalmente. Se qualcuno potesse rispondermi mi farebbe un gran piacere!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore63
07/12/2015 | 14:46
Silver
@sempreverde entrambi missilodromi, GT un buco ma fighe molto + belle e giovani
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàcadetto1984
07/12/2015 | 15:10
Newbie
Scusami se chiedo, ma a fine gennaio andrò a Berlino e sono stato questa estate al gt. Qualcuno sa dirmi quale fkk visitare a Berlino? Al gt mi sono trovato benissimo
INCONTRA DONNE VOGLIOSEsempreverde
07/12/2015 | 15:19
Newbie
@orzowei grazie mille spero che comunque passi una bella giornata, tu ne hai risentito molto del fatto che era un locale piccolo?
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàsempreverde
07/12/2015 | 15:21
Newbie
@cadetto1984 io ti consiglio di andare assolutamente all'Artemis. Posizione ideale attacca al centro, posto molto gradevole, personale disponibile e parco gnocche da paura, alcuni piu' "mature" ma comunque anche più esperte. Tutto sommato l'esperienza sará positiva.. Tu scusami come ti sei trovato al GT? sei soddisfatto?
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore63
07/12/2015 | 16:05
Silver
@sempreverde starci tutto il dì d'inverno rottura. scegliendo bene (con 60' o xtra) c si diverte
TITANO
07/12/2015 | 19:35
Gold
Li ho visitati entrambi diverse volte.
Il GT è piccolo rispetto all'Artemis. La clientela è tuttavia meno variegata. A Berlino infatti trovi moltissimi turchi e asiatici, oltre che italiani. A Vienna trovi pochissimi italiani e per lo più la clientela è di austriaci. La cucina è molto migliore al GT. La zona relax all'Artemis, che ha un piano dedicato, anche se sovente l'acqua delle idro è fredda. Livello estetico personalmente a favore del GT. Certo, vi sono quasi solo rumene, mentre a Berlino puoi avere la fortuna di trovare altre nazionalità, ma personalmente esteticamente ho trovato ragazze più avvenenti a Vienna, anche se complessivamente sono meno di Berlino. Sui costi siamo lì.
In sostanza l'Artemis è una vera e propria catena di montaggio. E nei weekend una bolgia da girone dantesco. Il GT è una bomboniera.
"Questa è la chiave direi: fissare, in una sorta di eternità, l’estasi"
Taz
07/12/2015 | 21:02
Newbie
@sempreverde ciao io dal 4 al 6 di gennaio sarò a Vienna quindi visita al GT , in caso ci si vede…
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàsempreverde
08/12/2015 | 02:43
Newbie
@Taz spero di incrociarti, io sto dal 2 al 5
INCONTRA DONNE VOGLIOSEsempreverde
08/12/2015 | 02:45
Newbie
@TITANO grazie mille per l'ottima analisi, mi è stata di aiuto e spero di godermi l'esperienza al GT!
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàcadetto1984
08/12/2015 | 18:09
Newbie
@sempreverde al gt mi sono trovato benissimo. Ci sono andato questa estate ed ho anche fatto una recensione. Gt facilissimo da raggiungere con i mezzi pubblici, devi solo regolarti con gli orari. Ragazze quasi tutte rumene, ma molto belle e neanche tanto invadenti. Ci sono anche delle russe. Piccolino, faceva molto caldo d estate ma io sono rimasto molto soddisfatto
INCONTRA DONNE VOGLIOSEsempreverde
08/12/2015 | 22:58
Newbie
@cadetto1984 ho letto la tua bellissima e dettagliata recensione, complimenti! Ora ho un'idea decisamente più chiara di come muovermi. Spero di non farmi prendere dall'euforia e non sprecare subito gli shot ma di scegliere adeguatamente.
Se la dovessi incontrare ti saluto Julia!
Tu per caso hai chiesto extra tipo bbj? In alcuni senza cabrio non è considerato extra ma da quanto ho letto oltre ad essere molto belle le ragazze del GT sono anche molto esigenti....
cadetto1984
09/12/2015 | 22:34
Newbie
Sì ti confermo che sono tanto esigenti quanto belle, io non ho chiesto extra, però il bbj dipende dalla ragazza. Penso che tutte lo facciano, ma molte secondo me lo considerano extra.
Nota che ti proporranno di tutto, io mi sono sentito in paradiso... ...
Poi quando ho visto julia... ... ancora la sogno pensa un po';-)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEgliufocus
10/12/2015 | 13:33 36-50
Gold
Quindi la prestazione normale costa 60 o ci sono quelle che chiedono di più. Ti parlo della mezz ora. Inoltre il rapporto orale è coperto?
Gliufocus
cadetto1984
11/12/2015 | 11:37
Newbie
Trenta minuti standard 60, poi dipende da che extra vuoi fare e la ragazza ti dice se lo fa e a quanto. Chi fa tutto di solito ha extra 120 per dietro e 60 per venire in bocca o addosso . il rapporto orale di solito nello standard è coperto (ma te lo dico sulla mia esperienza), non se è un regola o sono capitato io con ragazze con orale solo coperto
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore63
11/12/2015 | 13:48
Silver
@cadetto1984 orale coperto nn è la norma al GT, ma molte lo fanno. chiedere prima e valutare
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàViaggiatore63
11/12/2015 | 13:49
Silver
x farla breve GT Vienna poco incline al GFE (viste le stanze poi). tra le - belle ci sono eccezioni
INCONTRA DONNE VOGLIOSE