Ragazzi ormai tutti hanno sulla bocca questa ayia napa ed è obbligatorio testarla per quest'estate per fare uno gnocca travel di quelli da ricordare... L'unica pecca è che atterrerò a paphos e non a larnaca ma partendo da pisa è la soluzione migliore... L'albergo individuato,ma che ancora non è stato prenotato visto anche che aspetto qualche eventuale suggerimento, è il simos magic hotel che da sul mare e sembra in una buoan zona;l'unico dubbio può essere la zona dato che è distante da nissi beach, che è una delle spiagge più famose,2.5 km...Però non penso che questo sia un problema dato che l'albergo da sulla nissi avenue che se non sbaglio dovrebbe essere la strada principale della cittadina...Giusto??? La zona secondo gli esperti di ayia napa può andare bene???
Ciao sinceramente ci sono appena stato, ma io non farei tutto questo gran can can perchè oramai anche li è pieno zeppo di italiani, nei locali mettono fighe solo per abbindolarti e farti consumare che poi fuori dal locale non ti cagano manco di striscio...
Le russe poi hanno già capito alla perfezione che l'italiano le vuole solo scopare ed essendo molto più intelligenti delle italiane ti prendono per il culo, sembra che ci stanno e poi te la fanno solo annusare. Le uniche che ti puoi fare sono gli scarti delle russe, ma per farmi quelle posso anche starmene a casa.
Detto questo sconsiglio vivamente a tutti di andarci anche perchè sarà sempre peggio...
Saluti
accidenti....era una delle mie idee per l'estate...che tristezza...non si sa più dove andare...anche kos è piuttosto sputtanata...da un anno all'altro sono triplicati gli italiani!!!
Concordo con manu...@HTTP quando sei stato tu???Quest'anno o lo scorso??Sullo scorso anno ci sono recensioni ottime,non vedo come possa essersi già sputtanato un posto simile...no?
Si sono stato adesso approfittando di un ritorno x un viaggio di lavoro dalla russis! Il posto, il mare e i locali sono molto belli, diciamo simili alle isole greche, ma vi assicuro ke oramai gli italiani si fiondano ovunque ci sia un volo di ryanair!!!! E le russe mica sn allocche! Alcuni gestori dei locali mi han detto ke ad agosto poi purtroppo è una cs invivibile!
Ps. Concordo anke x Kos, pure li era un paradiso, ma lo scorso anno in agosto a Kos Town era pieno di italiani!!
Se posso permettermi vi consiglio vivamente mykonos e ibiza nella zona di san antonio!
@http scusa se mi permetto... ti stavo leggendo con interesse visto che ho affittato una villa per gli ultimi 10 giorni di giugno proprio ad aiya napa.
considero la mia vacanza una vacanza relax - mare - gnocca in questo ordine di priorità.
che non ci siano modelle russe a gambe aperte che ti aspettano è risaputo ma quelle non ci sono neanche a mosca o a sharm o a malta o sul mar nero.
ma che la situazione sia sputtanata mi sembra eccessivo da dire, a detta anche di persone che ci sono state di recente..
detto questo...torni da poco da cipro e quindi sei super aggiornato non posso che non ascoltare i consigli... ma non puoi chiudere dicendo....andate a mikonos e a sant'antony?????
ma ti prego aiya napa sputtanata e tu mi mandi a mikonos? o peggio ancora a sant'antonio ad ibiza (covo di inglesi ubriachi per eccellenza dalla mattina alla sera)
le due località da te citate sono nella mia top five di località marittime sputtanate. essendoci stato diverse volte te lo posso assicurare.
a questo punto meglio malta o sunny beach o qualche località sul mar nero....piuttosto kos o ios ecco.
rimango abbastanza allibito. cosa ti fa dire aiya napa sputtanata andate a mikonos o a ibiza? sono curioso di capire le motivazioni
A Ibiza e Mykonos sono stato molti anni fa, x cui nn sn aggiornato...
Di Ios nn so dirti xke nn sn mai stato, mentre sicuramente meglio Kos di Ayia Napa!
Non sono stato nemmeno a Malta e Sunny Beach x cui nn so dirti, ma ho degli amici che vanno a Sunny Beach questa estate...
Penso che il tuo ordine di priorità vacanziera sia l'ideale x andare ad ayia napa, e come detto sn d'accordo cn te ke le fighe li nn ti aspettano a gambe aperte... Aggiungo solo ke purtroppo ci sn molti e forse gia troppi italiani ke ci vanno x questo quando vai nei club o nei bar sembra un po di essere in italia! Poi ovviamente ci sono anke li molti inglesi ubriaconi!!
@HTTP certo capisco cosa intendi. la cosa che mi lascia molto perplesso è che tu sei stato adesso che è maggio. ci sono davvero cosi tanti italiani?
visto che sie super aggiornato, parliamo di percentuali, quanto meno come percezione.
quante russe, quante inglesi, quante da altri paesi?
e sopratutto quanti uomini rispetto alle donne?
ritengo da sempre che la discriminante più influente per il rimorchio sia il rapporto numerico uomo donna. influisce pesantemente sul successo o l'insuccesso.
quando torno da aiya napa ti darò le mie impressioni. Per quanto riguarda mikonos la metterei tra le prime dieci località estive ma nelle ultime posizioni e comunque escludendo agosto. Malta e sunny beach meglio sicuramente.
Sant'antonio da scartare, se non altro perchè di per se ibiza non è terra di rimorchio e in più io e le inglesi ubriache non andiamo molto daccordo e li purtroppo ci sono solo quelle.
attendo con curiosità le tue impressioni sopratutto a livello numerico su aiya napa..
Concordo in pieno,in tutto e per tutto con @everlook...Già mi sembra strano che uno possa dire che ayia napa si sia sputtanata quando ci sei andato a maggio,rinomatamente gli italiani una vacanza a maggio è difficile che la facciano,poi non dico che non ci fossero italiani,ma un posto per essere sputtanato deve essere pieno zeppo di italiani e io dubito fortemente che sia così ayia napa a maggio...Non si può pensare di andare in vacanza in un posto anche semi-conosciuto e che non ci sia nemmeno un nostro connazionale... Poi anche io rimango allibito dal tuo suggerimento finale...IBIZA O MYKONOS???? Ma sei mai stato a ibiza??? Non è assolutamente un posto perfetto per l'acchiappo per tutta una seria di dinamiche e soprattutto il 60% o forse anche più sono italiani!!Tanto è vero che ad esempio i vocalist in discoteca parlano italiano!!! E miei amici che sono stati a mykonos mi hanno detto che anche lì è così;quindi mi chiedo come tu possa fare una simile affermazione!!!
Però aspetto anche io una tua risposta alla domanda di everlook riguardo alla percentuale uomo donna e alle altre informazioni in ayia napa...
ciao a tutti io ho prenotato per ayia napa dal 20 agosto . ho sempre sentito che lì ci sono pochi italiani, per lo più inglesi che ci lavorano anche, scandinavi e ragazze russe e limitrofe. mi sorprende sentire che a maggio ci sono tanti italiani....
ma dai che stronzate devo sentire ogni volta su questo sito......ayia napa piena di italiani a maggio???? neanche se li vedo ci credo.....invece mi sento dire che e' meglio mykonos????ma che consigli dai???? noi vabbe lo sappiamo che stai dicendo un sacco di stronzate...pero' un ragazzo che nn sa' dove andare gli dici vai a mykonos e ibiza per rimorchiare???? falla finita.......
Concordo con @manu1990,come si faccia a dire che ayia napa è piena di italiani a maggio non si può sapere!! Mi sembra proprio una cosa detta per "intimorire" le persone e non mi spiego il perchè!! Poi dai oltretutto viene detto anche da una persona che dice di esserci stata in tempi recenti e che poi suggerisce ibiza o mykonos!! Ma come si fa???
come manu e gli altri,non credo a maggio,ayia napa piena di italiani!!!credo che ad agosto,la grecia con le sue isole,sarà strapiena di italiani,cipro ad agosto,sarà solo una piccola minoranza italiana,ci sarà un giusto mix,di nazionalità!!!w la figa
la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....
bhe signori,io credo che ormai,ovunque si vada,ad agosto sia IMPOSSIBILE non trovare una stragrande maggioranza di italiani...purtroppo è cosi...un pò sono i posti ad essere sputtanati,ma soprattutto il periodo...AGOSTO è completamente SPUTTANATO!!!se si và in vacanza in questo mese bisogna mettersi l'anima in pace e sapere che ci saranno italiani!!!purtroppo è cosi... (ve lo dice uno che è costretto anche lui a fare le vacanze estive ad agosto...aimè!!!!)
Io l'anno scorso sono stato a kavos,che si trova a corfù,dal 3 al 12 agosto e in tutto questo periodo noi eravamo gli UNICI ITALIANI,il resto tutti o serbi o americani o inglesi...Questo per dire che ragazzi bisogna fare mooooooooooolta attenzione prima di dire che un posto è sputtanato,perchè secondo me per sputtanato per rimanere in tema si può intendere mykonos o ibiza dove ci sono solo italiani,ma l'ho già detto e mi ripeto,se ci sono solamente una piccola percentuale di italiani non si può dire che il posto sia da scartare...Anche perchè la ryanair l'unico volo che fa per larnaca è da bologna,quindi dubito che tutta l'Italia si precipiti lì...Non diciamo cavolate dai ragazzi
@pacio io non dico che sia pieno di italiani o almeno quando sono andato io erano veramente pochi,dico soltanto che non è quel paradiso che si racconta... quest anno ci sarà l invasione quasi sicuro perchè come hai detto te da bologna c e il diretto da bologna ma ti dimentichi che è stata aperta la nuova tratta per paphos da milano pisa ciampino venezia e si sa che per un pò di gnagna l italiano fa qualsiasi cosa ;)
Ciao a tutti sono stato ad Ayia Napa lo scorso anno e devo dire che gli italiani sono parecchi,non so come fosse gli anni precedenti ma francamente non tornerei..probabilmente torno a Mykonos che è piena di italiani anche lì però è tutta un'altra cosa,secondo me rimarrete delusi da Cipro se siete stati a ibiza,formentera o mykonos..mi sento di consigliare piuttosto la meno conosciuta isola di Pag in Croazia dove c'è tanta gnagna slovena e molto facile.buone vacanze
Io sono stato ad ibiza 2 volte e l'anno seguente andai a kavos che è un posto minuscolo a corfù che non ha nulla a che vedere con ibiza ma reputo kavos superiore 100mila volte ad ibiza perchè ad ibiza si va per le discoteche,per le serate e per gli eventi,ma di gnagna se ne vede poca...A kavos invece l'attività principale era quella che tutti noi amiamo,ovvero rimorchiare la gnocca ed era anche piuttosto semplice quindi ovviamente preferisco la meta greca...Questo per dire che secondo me,in qualsiasi caso la gnocca fa la differenza nella scelta di una meta
@Schiantatope sono davvero perplesso, in che periodo sei stato? possibile che persone che sono state nello stesso periodo abbiano pareri cosi diversi...parlo di altre recensioni.
rimango ancora più perplesso quando dici....mikonos, ibiza, formentera??????!!!!!!!, e isola di pag.....
senza stare a discutere sui posti, che sono in fondo alla classifica delle mete per cuccare (isola di pag stracolma di italiani che cantano poporoppoppopo)...mi interessa sapere perchè torneresti a mikonos e non a cipro?
non cè figa? cè ma non te la danno? non ci sono locali? ci sono troppi uomini? le tipe sono cesse?.....
dammi una motivazione, perchè sinceramente se dovessi consigliare una metà per cuccare quelle da te proposte NON le consiglierei e il fatto che tu le preferisca a cipro mi lascia molto spiazzato.
ok ragazzi ho capito che sarà pieno di italiani, ma io ci sono stato nel 2008 e allora ce ne erano veramente pochi. Come tutti voi non li gradisco in vacanza ma ovviamente se qualche italiana la trovo non la butto. Cosa intendete troppi italiani ,maschi o in generale? Per esperienza personale quando le italiane per un pò di giorni non trovano connazionali poi ci fanno compagnia volentieri.... fatemi sapere se DONNE italiani ce ne sono, uomini mi interessa poco :)
@everlook sono stato tra fine luglio ed inizio agosto..guarda poi secondo me sono influenzato dall'esperienza personale e da come ho vissuto la vacanza ti posso dire che a mykonos sono stato due volte e ho trombato una volta una americana e un'altra una tedesca e ho notato che è molto più facile conoscere..cipro forse sono stato solo più sfortunato ma mi ha ricordato molto Magaluf tanti inglesoni che bevono come delle merde e si addormentano sul marciapiede..stesso discorso per Pag è verissimo che è pieno di italiani ma ci sono anche un sacco di slovene bone e vacche..sempre esperienza personale..
@Schiantatope sisi ma ti credo, è di esperienze personali che stiamo parlando e di percezione della realtà. Certo fine luglio è sicuramente peggio che fine giugno per wuanto riguarda il turismo dell'est che si muove quasi tutto tra giugno e luglio.
ti è parso più facile conoscere in spiaggia o nei locali?
cmq quello che ti vorrei chiedere a parte la delusione per non aver trombato, in generale ci sono ragazze dell'est in buona quantità e di buona qualità o no?
poi ovviamente va anche a fortuna ma la domanda è ce nè tanta o ce nè poca?:)
Giusta la domanda di @everlook!! Bisogna sapere quante tipe ci sono dell'est...Anche perchè,per mia esperienza,se ci sono e uno ci sa fare con delle ragazze è ben difficile non riuscire a rimorchiarne neanche mezza... Infatti come informazioni per la vacanza secondo me le prima da prendere sono se ci sono queste tipe e dopo se ci sono valanghe di italioti...E comunque sento anche che come me,in molti sono dubbiosi sul fatto che ayia napa sia terra bruciata...
hahahahha quando capirete che per trombare non serve essere il personaggio del album panini... unico italiano e quindi becco per inerzia... sara' troppo tardi....
ci possono essere pure un millione di italiani... se ci sai fare.. trombi lo stesso..
bravo. io sono stato a kiev 5 volte in 3 anni e ad agosto farò la 6 prima di ayia napa. non mi giudico e non mi vanto, però ho visto ragazzi miei connazionali o gente di 60 anni andare a kiev vestiti francamente male, sciatti e/o senza parlare inglese e non ultimo tirchi che si fanno problemi pure a pagare un paio di drink alle ragazze nei locali. è normale che poi rimangono completamente all asciutto ! per non parlare di quelli che fischiano per le strade manco fossero nel texas a richiamare i cavalli!!!!!! le russe e ucraine soprattutto amano curare l'aspetto sia il loro che di quelli che le stanno intorno e sinceramente vedo gente che brucia i soldi in aerei e hotel e si presentano in posti di vacanza appositamente per la fauna malandati tipo i profughi
@psycobeluga Concordo in pieno con te,infatti questo è uno dei motivi principali per il quale gli italiani molte volte vengono visti male... Se uno va all'estero deve sapere che alcune cose si danno per scontate... Sapete una cosa di cui rimango sempre impressionato quando vado all'estero?? Che le varie tute che vengono usate qua in italia all'estero non ci pensano nemmeno a mettersele,al massimo puoi vedere una tutina attilata ad una figa per strada..Altrimenti è molto difficile vedere gente a giro vestita da profughi come spesso succede qua in italia...
Gli italiani quelli che ho incontrato io ... Per lo piu gente conosciuta su altri forum che abitava proprio in ukr... Quelli si vestivano mezzi da italiani e mezzi da Ukraini
bah ad ayia napa non ho visto tutte ste ragazze dall'est..nella media secondo me qui c'è gente che si aspetta di trovare il paradiso in terra stile villa di playboy..
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Travellest
27/05/2012 | 19:57
Silver
Ragazzi ormai tutti hanno sulla bocca questa ayia napa ed è obbligatorio testarla per quest'estate per fare uno gnocca travel di quelli da ricordare... L'unica pecca è che atterrerò a paphos e non a larnaca ma partendo da pisa è la soluzione migliore... L'albergo individuato,ma che ancora non è stato prenotato visto anche che aspetto qualche eventuale suggerimento, è il simos magic hotel che da sul mare e sembra in una buoan zona;l'unico dubbio può essere la zona dato che è distante da nissi beach, che è una delle spiagge più famose,2.5 km...Però non penso che questo sia un problema dato che l'albergo da sulla nissi avenue che se non sbaglio dovrebbe essere la strada principale della cittadina...Giusto??? La zona secondo gli esperti di ayia napa può andare bene???
INCONTRA DONNE VOGLIOSEHTTP
28/05/2012 | 19:12
Newbie
Ciao sinceramente ci sono appena stato, ma io non farei tutto questo gran can can perchè oramai anche li è pieno zeppo di italiani, nei locali mettono fighe solo per abbindolarti e farti consumare che poi fuori dal locale non ti cagano manco di striscio...
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaLe russe poi hanno già capito alla perfezione che l'italiano le vuole solo scopare ed essendo molto più intelligenti delle italiane ti prendono per il culo, sembra che ci stanno e poi te la fanno solo annusare. Le uniche che ti puoi fare sono gli scarti delle russe, ma per farmi quelle posso anche starmene a casa.
Detto questo sconsiglio vivamente a tutti di andarci anche perchè sarà sempre peggio...
Saluti
danio87
28/05/2012 | 19:23
Newbie
accidenti....era una delle mie idee per l'estate...che tristezza...non si sa più dove andare...anche kos è piuttosto sputtanata...da un anno all'altro sono triplicati gli italiani!!!
TROVA HOSTESS PER CENEmanu1990
28/05/2012 | 20:29
Newbie
@HTTP........ci sei appena stato che intendi???adesso a maggio?
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Travellest
28/05/2012 | 20:47
Silver
Concordo con manu...@HTTP quando sei stato tu???Quest'anno o lo scorso??Sullo scorso anno ci sono recensioni ottime,non vedo come possa essersi già sputtanato un posto simile...no?
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàHTTP
28/05/2012 | 21:22
Newbie
Si sono stato adesso approfittando di un ritorno x un viaggio di lavoro dalla russis! Il posto, il mare e i locali sono molto belli, diciamo simili alle isole greche, ma vi assicuro ke oramai gli italiani si fiondano ovunque ci sia un volo di ryanair!!!! E le russe mica sn allocche! Alcuni gestori dei locali mi han detto ke ad agosto poi purtroppo è una cs invivibile!
Ps. Concordo anke x Kos, pure li era un paradiso, ma lo scorso anno in agosto a Kos Town era pieno di italiani!!
Se posso permettermi vi consiglio vivamente mykonos e ibiza nella zona di san antonio!
everlook
29/05/2012 | 06:44
Silver
@http scusa se mi permetto... ti stavo leggendo con interesse visto che ho affittato una villa per gli ultimi 10 giorni di giugno proprio ad aiya napa.
considero la mia vacanza una vacanza relax - mare - gnocca in questo ordine di priorità.
che non ci siano modelle russe a gambe aperte che ti aspettano è risaputo ma quelle non ci sono neanche a mosca o a sharm o a malta o sul mar nero.
ma che la situazione sia sputtanata mi sembra eccessivo da dire, a detta anche di persone che ci sono state di recente..
detto questo...torni da poco da cipro e quindi sei super aggiornato non posso che non ascoltare i consigli... ma non puoi chiudere dicendo....andate a mikonos e a sant'antony?????
ma ti prego aiya napa sputtanata e tu mi mandi a mikonos? o peggio ancora a sant'antonio ad ibiza (covo di inglesi ubriachi per eccellenza dalla mattina alla sera)
le due località da te citate sono nella mia top five di località marittime sputtanate. essendoci stato diverse volte te lo posso assicurare.
a questo punto meglio malta o sunny beach o qualche località sul mar nero....piuttosto kos o ios ecco.
rimango abbastanza allibito. cosa ti fa dire aiya napa sputtanata andate a mikonos o a ibiza? sono curioso di capire le motivazioni
INCONTRA DONNE VOGLIOSEHTTP
29/05/2012 | 07:06
Newbie
A Ibiza e Mykonos sono stato molti anni fa, x cui nn sn aggiornato...
Di Ios nn so dirti xke nn sn mai stato, mentre sicuramente meglio Kos di Ayia Napa!
Non sono stato nemmeno a Malta e Sunny Beach x cui nn so dirti, ma ho degli amici che vanno a Sunny Beach questa estate...
Penso che il tuo ordine di priorità vacanziera sia l'ideale x andare ad ayia napa, e come detto sn d'accordo cn te ke le fighe li nn ti aspettano a gambe aperte... Aggiungo solo ke purtroppo ci sn molti e forse gia troppi italiani ke ci vanno x questo quando vai nei club o nei bar sembra un po di essere in italia! Poi ovviamente ci sono anke li molti inglesi ubriaconi!!
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italiaeverlook
29/05/2012 | 07:19
Silver
@HTTP certo capisco cosa intendi. la cosa che mi lascia molto perplesso è che tu sei stato adesso che è maggio. ci sono davvero cosi tanti italiani?
visto che sie super aggiornato, parliamo di percentuali, quanto meno come percezione.
quante russe, quante inglesi, quante da altri paesi?
e sopratutto quanti uomini rispetto alle donne?
ritengo da sempre che la discriminante più influente per il rimorchio sia il rapporto numerico uomo donna. influisce pesantemente sul successo o l'insuccesso.
quando torno da aiya napa ti darò le mie impressioni. Per quanto riguarda mikonos la metterei tra le prime dieci località estive ma nelle ultime posizioni e comunque escludendo agosto. Malta e sunny beach meglio sicuramente.
Sant'antonio da scartare, se non altro perchè di per se ibiza non è terra di rimorchio e in più io e le inglesi ubriache non andiamo molto daccordo e li purtroppo ci sono solo quelle.
attendo con curiosità le tue impressioni sopratutto a livello numerico su aiya napa..
TROVA HOSTESS PER CENETravellest
29/05/2012 | 09:23
Silver
Concordo in pieno,in tutto e per tutto con @everlook...Già mi sembra strano che uno possa dire che ayia napa si sia sputtanata quando ci sei andato a maggio,rinomatamente gli italiani una vacanza a maggio è difficile che la facciano,poi non dico che non ci fossero italiani,ma un posto per essere sputtanato deve essere pieno zeppo di italiani e io dubito fortemente che sia così ayia napa a maggio...Non si può pensare di andare in vacanza in un posto anche semi-conosciuto e che non ci sia nemmeno un nostro connazionale... Poi anche io rimango allibito dal tuo suggerimento finale...IBIZA O MYKONOS???? Ma sei mai stato a ibiza??? Non è assolutamente un posto perfetto per l'acchiappo per tutta una seria di dinamiche e soprattutto il 60% o forse anche più sono italiani!!Tanto è vero che ad esempio i vocalist in discoteca parlano italiano!!! E miei amici che sono stati a mykonos mi hanno detto che anche lì è così;quindi mi chiedo come tu possa fare una simile affermazione!!!
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Però aspetto anche io una tua risposta alla domanda di everlook riguardo alla percentuale uomo donna e alle altre informazioni in ayia napa...
psycobeluga
29/05/2012 | 09:35
Newbie
ciao a tutti io ho prenotato per ayia napa dal 20 agosto . ho sempre sentito che lì ci sono pochi italiani, per lo più inglesi che ci lavorano anche, scandinavi e ragazze russe e limitrofe. mi sorprende sentire che a maggio ci sono tanti italiani....
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàpsycobeluga
29/05/2012 | 09:39
Newbie
per http: ciao io andrò ad ayia napa il 20 agosto, che situazione hai visto?
manu1990
29/05/2012 | 10:20
Newbie
ma dai che stronzate devo sentire ogni volta su questo sito......ayia napa piena di italiani a maggio???? neanche se li vedo ci credo.....invece mi sento dire che e' meglio mykonos????ma che consigli dai???? noi vabbe lo sappiamo che stai dicendo un sacco di stronzate...pero' un ragazzo che nn sa' dove andare gli dici vai a mykonos e ibiza per rimorchiare???? falla finita.......
INCONTRA DONNE VOGLIOSESicilianorussologo
29/05/2012 | 10:29
Newbie
Mykonos e ibiza..?? Ahahsha
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaVai tranquillo a Cipro ... E divertiti lascialo andare a lui a Ibiza e mykonos
manu1990
29/05/2012 | 10:43
Newbie
ahahah.....che tipacci che girano su questo sito........
TROVA HOSTESS PER CENETravellest
29/05/2012 | 13:48
Silver
Concordo con @manu1990,come si faccia a dire che ayia napa è piena di italiani a maggio non si può sapere!! Mi sembra proprio una cosa detta per "intimorire" le persone e non mi spiego il perchè!! Poi dai oltretutto viene detto anche da una persona che dice di esserci stata in tempi recenti e che poi suggerisce ibiza o mykonos!! Ma come si fa???
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!bagascia
29/05/2012 | 14:41
monza | 36-50
Gold
come manu e gli altri,non credo a maggio,ayia napa piena di italiani!!!credo che ad agosto,la grecia con le sue isole,sarà strapiena di italiani,cipro ad agosto,sarà solo una piccola minoranza italiana,ci sarà un giusto mix,di nazionalità!!!w la figa
la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....
danio87
29/05/2012 | 15:01
Newbie
bhe signori,io credo che ormai,ovunque si vada,ad agosto sia IMPOSSIBILE non trovare una stragrande maggioranza di italiani...purtroppo è cosi...un pò sono i posti ad essere sputtanati,ma soprattutto il periodo...AGOSTO è completamente SPUTTANATO!!!se si và in vacanza in questo mese bisogna mettersi l'anima in pace e sapere che ci saranno italiani!!!purtroppo è cosi... (ve lo dice uno che è costretto anche lui a fare le vacanze estive ad agosto...aimè!!!!)
Travellest
29/05/2012 | 16:27
Silver
Io l'anno scorso sono stato a kavos,che si trova a corfù,dal 3 al 12 agosto e in tutto questo periodo noi eravamo gli UNICI ITALIANI,il resto tutti o serbi o americani o inglesi...Questo per dire che ragazzi bisogna fare mooooooooooolta attenzione prima di dire che un posto è sputtanato,perchè secondo me per sputtanato per rimanere in tema si può intendere mykonos o ibiza dove ci sono solo italiani,ma l'ho già detto e mi ripeto,se ci sono solamente una piccola percentuale di italiani non si può dire che il posto sia da scartare...Anche perchè la ryanair l'unico volo che fa per larnaca è da bologna,quindi dubito che tutta l'Italia si precipiti lì...Non diciamo cavolate dai ragazzi
INCONTRA DONNE VOGLIOSEErPrincipe
29/05/2012 | 16:44
Newbie
@pacio io non dico che sia pieno di italiani o almeno quando sono andato io erano veramente pochi,dico soltanto che non è quel paradiso che si racconta... quest anno ci sarà l invasione quasi sicuro perchè come hai detto te da bologna c e il diretto da bologna ma ti dimentichi che è stata aperta la nuova tratta per paphos da milano pisa ciampino venezia e si sa che per un pò di gnagna l italiano fa qualsiasi cosa ;)
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaSchiantatope
29/05/2012 | 17:32
Newbie
Ciao a tutti sono stato ad Ayia Napa lo scorso anno e devo dire che gli italiani sono parecchi,non so come fosse gli anni precedenti ma francamente non tornerei..probabilmente torno a Mykonos che è piena di italiani anche lì però è tutta un'altra cosa,secondo me rimarrete delusi da Cipro se siete stati a ibiza,formentera o mykonos..mi sento di consigliare piuttosto la meno conosciuta isola di Pag in Croazia dove c'è tanta gnagna slovena e molto facile.buone vacanze
TROVA HOSTESS PER CENETravellest
29/05/2012 | 18:48
Silver
Io sono stato ad ibiza 2 volte e l'anno seguente andai a kavos che è un posto minuscolo a corfù che non ha nulla a che vedere con ibiza ma reputo kavos superiore 100mila volte ad ibiza perchè ad ibiza si va per le discoteche,per le serate e per gli eventi,ma di gnagna se ne vede poca...A kavos invece l'attività principale era quella che tutti noi amiamo,ovvero rimorchiare la gnocca ed era anche piuttosto semplice quindi ovviamente preferisco la meta greca...Questo per dire che secondo me,in qualsiasi caso la gnocca fa la differenza nella scelta di una meta
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!everlook
30/05/2012 | 07:55
Silver
@Schiantatope sono davvero perplesso, in che periodo sei stato? possibile che persone che sono state nello stesso periodo abbiano pareri cosi diversi...parlo di altre recensioni.
rimango ancora più perplesso quando dici....mikonos, ibiza, formentera??????!!!!!!!, e isola di pag.....
senza stare a discutere sui posti, che sono in fondo alla classifica delle mete per cuccare (isola di pag stracolma di italiani che cantano poporoppoppopo)...mi interessa sapere perchè torneresti a mikonos e non a cipro?
non cè figa? cè ma non te la danno? non ci sono locali? ci sono troppi uomini? le tipe sono cesse?.....
dammi una motivazione, perchè sinceramente se dovessi consigliare una metà per cuccare quelle da te proposte NON le consiglierei e il fatto che tu le preferisca a cipro mi lascia molto spiazzato.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàklose88
30/05/2012 | 10:22
Newbie
ok ragazzi ho capito che sarà pieno di italiani, ma io ci sono stato nel 2008 e allora ce ne erano veramente pochi. Come tutti voi non li gradisco in vacanza ma ovviamente se qualche italiana la trovo non la butto. Cosa intendete troppi italiani ,maschi o in generale? Per esperienza personale quando le italiane per un pò di giorni non trovano connazionali poi ci fanno compagnia volentieri.... fatemi sapere se DONNE italiani ce ne sono, uomini mi interessa poco :)
Schiantatope
30/05/2012 | 10:51
Newbie
@everlook sono stato tra fine luglio ed inizio agosto..guarda poi secondo me sono influenzato dall'esperienza personale e da come ho vissuto la vacanza ti posso dire che a mykonos sono stato due volte e ho trombato una volta una americana e un'altra una tedesca e ho notato che è molto più facile conoscere..cipro forse sono stato solo più sfortunato ma mi ha ricordato molto Magaluf tanti inglesoni che bevono come delle merde e si addormentano sul marciapiede..stesso discorso per Pag è verissimo che è pieno di italiani ma ci sono anche un sacco di slovene bone e vacche..sempre esperienza personale..
INCONTRA DONNE VOGLIOSEeverlook
30/05/2012 | 12:06
Silver
@Schiantatope sisi ma ti credo, è di esperienze personali che stiamo parlando e di percezione della realtà. Certo fine luglio è sicuramente peggio che fine giugno per wuanto riguarda il turismo dell'est che si muove quasi tutto tra giugno e luglio.
ti è parso più facile conoscere in spiaggia o nei locali?
cmq quello che ti vorrei chiedere a parte la delusione per non aver trombato, in generale ci sono ragazze dell'est in buona quantità e di buona qualità o no?
poi ovviamente va anche a fortuna ma la domanda è ce nè tanta o ce nè poca?:)
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaTravellest
30/05/2012 | 13:15
Silver
Giusta la domanda di @everlook!! Bisogna sapere quante tipe ci sono dell'est...Anche perchè,per mia esperienza,se ci sono e uno ci sa fare con delle ragazze è ben difficile non riuscire a rimorchiarne neanche mezza... Infatti come informazioni per la vacanza secondo me le prima da prendere sono se ci sono queste tipe e dopo se ci sono valanghe di italioti...E comunque sento anche che come me,in molti sono dubbiosi sul fatto che ayia napa sia terra bruciata...
TROVA HOSTESS PER CENELatin_puma
30/05/2012 | 13:24
Newbie
hahahahha quando capirete che per trombare non serve essere il personaggio del album panini... unico italiano e quindi becco per inerzia... sara' troppo tardi....
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!ci possono essere pure un millione di italiani... se ci sai fare.. trombi lo stesso..
psycobeluga
30/05/2012 | 13:47
Newbie
bravo. io sono stato a kiev 5 volte in 3 anni e ad agosto farò la 6 prima di ayia napa. non mi giudico e non mi vanto, però ho visto ragazzi miei connazionali o gente di 60 anni andare a kiev vestiti francamente male, sciatti e/o senza parlare inglese e non ultimo tirchi che si fanno problemi pure a pagare un paio di drink alle ragazze nei locali. è normale che poi rimangono completamente all asciutto ! per non parlare di quelli che fischiano per le strade manco fossero nel texas a richiamare i cavalli!!!!!! le russe e ucraine soprattutto amano curare l'aspetto sia il loro che di quelli che le stanno intorno e sinceramente vedo gente che brucia i soldi in aerei e hotel e si presentano in posti di vacanza appositamente per la fauna malandati tipo i profughi
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàTravellest
30/05/2012 | 15:53
Silver
@psycobeluga Concordo in pieno con te,infatti questo è uno dei motivi principali per il quale gli italiani molte volte vengono visti male... Se uno va all'estero deve sapere che alcune cose si danno per scontate... Sapete una cosa di cui rimango sempre impressionato quando vado all'estero?? Che le varie tute che vengono usate qua in italia all'estero non ci pensano nemmeno a mettersele,al massimo puoi vedere una tutina attilata ad una figa per strada..Altrimenti è molto difficile vedere gente a giro vestita da profughi come spesso succede qua in italia...
Sicilianorussologo
30/05/2012 | 16:25
Newbie
Bravo... Concordo... Magari gli uomini si vestono di merda in Ukraina ma le donne... Ah le donne....
INCONTRA DONNE VOGLIOSESicilianorussologo
30/05/2012 | 16:26
Newbie
Gli italiani quelli che ho incontrato io ... Per lo piu gente conosciuta su altri forum che abitava proprio in ukr... Quelli si vestivano mezzi da italiani e mezzi da Ukraini
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italiaklose88
30/05/2012 | 18:32
Newbie
ragazzi qua si parla di ayia napa.... qualcuno sa dirmi se italiani che troviamo sono prettamente uomini o ci sono anche italiane
TROVA HOSTESS PER CENESchiantatope
30/05/2012 | 19:15
Newbie
bah ad ayia napa non ho visto tutte ste ragazze dall'est..nella media secondo me qui c'è gente che si aspetta di trovare il paradiso in terra stile villa di playboy..
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!everlook
31/05/2012 | 06:52
Silver
@Schiantatope assolutamente:)
purtroppo non esiste il paradiso in terra.
Siamo sul forum per cercare di scegliere il posto all'inferno che sia meno colmo di diavoli e più di diavolesse, tutto quì.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città