Nient'altro che una provocazione....come si possono paragonare le mele con le pere?
Una donna che fa il mestiere più antico del mondo e "frequenta" migliaia di uomini all'anno con altra femmina che invece ne sceglie uno semmai in base allo status e al tenore di vita che può offrire (ci sono comunque sempre quelle che non fanno del conto in banca una discriminante perché loro stesse sono indipendenti economicamente parlando). Ma poi se ne facciamo sempre e comunque un discorso di soldi un'ora con la meretrice credo possa costare tra i 50 e i 100 euro il che equivale a dire almeno un migliaio per una giornata intera ovviamente scontato (più tempo stai insieme e meno costa), di conseguenza arriviamo alla fantasmagorica cifra di 15000 in un mese....e sti gran caxxi costa proprio di meno di una donna "normale", come diceva il grande Totò: ma mi faccia il piacere.
sembra interessante, svela l'eterna questione del pay e del free, dove il denaro esiste in entrambe le ipotesi(udite udite), giocando però ruoli diversi, riducendo il tutto alla seduzione. Ecco spiegata la differenza tra pay e free, che NON SONO I SOLDI; ma la mancanza di seduzione nel pay. In poche parole il denaro che si caccia per il pay serve ad eliminare la seduzione, quello che si caccia per il free serve a sedurre.
L'articolo è un collage, sostanzialmente, di tesi femministe e filosofiche. Non a caso, è scritto da una donna. Bisogna partire da questo punto, e non dal titolo di dagospia, che rischia di essere riduttivo.
Di fatto, il binario - non nuovo - su cui si muove l'analisi è il solito rapporto sesso-denaro, costi del pay e del free. Poi comincia anche ad avventurarsi sul discorso dei tempi della donna (è interessante, ma anche lì diventa riduttivo come lo tratta la scrittrice...), sul fatto che l'uomo davanti a una bella donna (o a una donna qualsiasi, nel caso dell'italiota) perde i freni inibitori ed è capace di spendere senza ritegno per fare colpo. Ma il quadro sembra essere sostanzialmente quello delle serate alcoliche, nei fumosi bistrot parigini, o nei bar berlinesi più che nei pub italiani.
Ciò che manca in questa analisi è il fatto che una donna possa scegliere liberamente, e non in base ai drink/cene ricevute, un uomo perché affascinata dal mix di qualità fisiche, intellettuali e status di cui il tipo è portatore. Senza necessariamente pensare a un do ut des. Il gioco per il gioco, in attesa che la conoscenza si evolva (o non si evolva) verso un interesse più serio, che segue la fase sessuale.
Quanto al discorso dei costi free/pay, da freeista puro non posso e non so rispondere, ma come dice @Teoderico sono due piani diversi. E ripeto il solito discorso dell'andare a caccia regolarmente nel bosco, oppure in una riserva.
Nella prima ipotesi spari un fagiano dopo chilometri, e nemmeno sei sicuro che ci riesci. Infatti, vai a caccia per il gusto della caccia, per l'atmosfera, per l'odore delle foglie bagnate, per quello della cordite, per vedere il cane puntare e alzare la preda e per testare la tua abilità di cacciatore e tiratore.
Nella seconda ipotesi, vai a colpo sicuro. Non hai bisogno di tecnica, di abilità, di conoscenza e preparazione. I fagiani sono stati liberati il giorno prima, sono dei polli in tutti i sensi, anche un barboncino è capace di alzarteli, sei assistito da un guardiacaccia, ne spari quanti ne vuoi e poi passi alla cassa a pagare a fine giornata.
Alla fine, entrambi siamo andati a caccia. Ma i modi sono completamente diversi.
Spesso, seriamente, gli si affacciava l'idea di dar addio a tutto, arruolarsi tra i cosacchi, comprarsi un'isba, il bestiame, ammogliarsi a una cosacca [...] andarsene a caccia e a pesca, e coi cosacchi alle spedizioni.
Lev Tolstoj "I Cosacchi" - 1863
@cosacco volevo sapere se oltre l'articolo hai letto anche il libro a cui si è ispirato e se me lo consigli.
Perché parlare di riduttività dell'articolo siamo d'accordo, ma penso che nel libro l'argomento sia stato trattato meglio. E' giusto quello che tu dici, sopratutto se inserisci un altra variabile e cioè l'età. Con l'avanzare della stessa, almeno nel mio caso, mi rompo veramente fare le stesse cose degli anni passati quando dovevo corteggiare una melenzana con tutti le paturnie del caso. Quando ero più ragazzo facevo km per cercare un posto dove andare a pesca, adesso non dico che vado nel laghetto, ma mettermi in auto e farmi tanti km per correre il rischio di non avere neanche una toccata.. insomma ne faccio a meno. Per cui viva il free stanziale(over molto over...size over size)) e viva il pay giovane, comodo ed appagante.
@poliglotta Per restare nella metafora, personalmente definisco questo processo, molto comune in Itaglia, "allevamento", più che agricoltura. L'allevamento implica una presenza costante, un investimento di tempo (il tempo è denaro), energie e anche soldi considerevole, nella speranza che la donna si conceda, in un modo o nell'altro. Più spesso succede che la melanzana lo faccia attraverso il fidanzamento, dopo che lei ha avuto tutto il tempo di valutare l'allevatore e di vedere che vantaggi le comporta. L'allevatore, oltre a non conoscere il brivido della caccia (una passione che gli è completamente estranea), corre alcuni rischi seri: la "vacca" può allontanarsi improvvisamente, prima di averla munta; può non dare latte, sic et sempliciter; può decidere di lasciarsi allevare da un altro più conveniente; oppure - molto, molto raramente - pensare di essere una bufala selvatica e finire nel mirino di un cacciatore, con grande dolore dell'allevatore...
@FlautoMagico A me è successo, e non solo una volta, che il cinghiale mi sia arrivato addosso, senza che lo avessi cercato (e una volta non avevo nemmeno le cartucce giuste!). A quel punto, meravigliato da cotanta fortuna, non mi è rimasto che spostare con calma la canna del fucile e premere il grilletto... ;-) Ma il massimo dell'adrenalina rimane sempre il capire dove e quando passerà il cinghiale, soprattutto dopo che i cani lo hanno fatto allontanare dalla sua rimessa, e andare lì, in quel punto esatto ad aspettarlo. Sarà lui a venire a mettersi davanti al mio mirino, senza fatica... solo con l'intelligenza, e in tempi rapidissimi.
@rasato1 No, non ho letto il libro, e non credo di leggerlo. L'età a volte "addormenta" certe passioni, e fa venire voglia di comodità. Ma, credimi, ho visto cacciatori vecchi che ci davano tranquillamente i punti... avere energia senza esperienza è peggio che avere esperienza senza energia... ;-)
Spesso, seriamente, gli si affacciava l'idea di dar addio a tutto, arruolarsi tra i cosacchi, comprarsi un'isba, il bestiame, ammogliarsi a una cosacca [...] andarsene a caccia e a pesca, e coi cosacchi alle spedizioni.
Lev Tolstoj "I Cosacchi" - 1863
@cosacco non ho detto che il free si deve appendere al chiodo ad una certa età, ma solo che da una parte dopo anni di combattimento e tante scopate e tanti pali, ti rompi un po'...dall'altra ci si deve accontentare di donne over e over size, poiché con tutta l'esperienza che vuoi, ma l'occhio anche per la melenzana vuole la sua parte e purtroppo si è
adulto.
Quindi fin quando sei giovane come lo sei tu, ti scopi chi ti piace, ma dopo purtroppo devi scoparti quello che passa il convento. Anche se con le ragazze straniere un certo fascino c'è ancora e qualche ventenne free ci esce ancora..
@rasato01 cit. "dopo anni di combattimento e tante scopate e tanti pali, ti rompi un po'". Sì, pur essendo più giovane, ti posso capire. Poi si va anche a fasi nella vita... si seguono dei cicli naturali. Correre all'infinito è contro la nostra natura, a volte servono delle pause.
Spesso, seriamente, gli si affacciava l'idea di dar addio a tutto, arruolarsi tra i cosacchi, comprarsi un'isba, il bestiame, ammogliarsi a una cosacca [...] andarsene a caccia e a pesca, e coi cosacchi alle spedizioni.
Lev Tolstoj "I Cosacchi" - 1863
:-)) poi voi che credete alla conquista,niente di male,per me è solo rottura di coglioni,è piu diveretene scoprsene 6 diverse in una notte in un paradiso tropicale ,quando l italiano medio è a farsi il culo che c ha un mutuo da pagare ed una moglie(magari pure brutta)che un glie la da quasi mai
è soggettivo quello che dici, varia da persona e fasi della vita.
Ammetto che la prima volta che andai
a fortaleza praticamente ero o allo zip o all'armazen in cerca di pay, proprio lo scopo era quello di farne il piu possibile.
Gli altri viaggi ho sempre prediletto la qualità alla quantità.Preferivo avere 2-3-4 ragazze in 15giorni(no pay) che le incontravi piu volte, piuttosto che usare il pallottoliere per contarle. Anche perchè non è raro che con una donnna piu ci vai a letto,piu trovi intesa,piu ti diverti....invece con molte pay spesso è una cosa meccanica(almeno questo è il risschio). Cmq sono opinioni!
Ovvio che a volte la conquista è fatica per nulla, perchè alla fine si prende palo o perchè magari la preda non vale la pena
@paolorox cit. "Anche perchè non è raro che con una donnna piu ci vai a letto,piu trovi intesa,piu ti diverti". Come al solito, concordo con te. In questa tua asserzione è contenuta una grandissima verità, tanto sbandierata da tanti quanto conosciuta veramente solo da pochi.
=D> =D> =D> =D> =D>
Spesso, seriamente, gli si affacciava l'idea di dar addio a tutto, arruolarsi tra i cosacchi, comprarsi un'isba, il bestiame, ammogliarsi a una cosacca [...] andarsene a caccia e a pesca, e coi cosacchi alle spedizioni.
Lev Tolstoj "I Cosacchi" - 1863
Verissimo @cosacco, aggiungo l'antico piacere di iniziare una fanciulla ai sacri misteri del sesso. Dico antico perché ormai ne sanno più di noi, maledetto youporn...
Che la natura più profonda del rapporto fra i sessi sia,per così dire,"venale"non mi ha mai,sinceramente,nè sorpreso nè scandalizzato.
Condivido,tuttavia,le osservazioni di chi,come @ir_pelato,ritiene che,generalmente,il gioco
nella realtà italiana di oggi non vale la candela (specie tenendo conto delle conseguenze economiche a carico della parte maschile in caso di separazione o divorzio).
Personalmente mi capita,periodicamente,di cedere come un tempo alla tentazione del corteggiamento,ma sinceramente solo se la tipa a livello estetico merita davvero,senza nessuna aspettativa in particolare e con il solo obiettivo d'una svuotata di coglioni "free".
@ir_pelato,secondo me,perché se si separano o divorziano i soldi per le troie non gli avanzano,e questo lo dico senza scherzare.
D'altro canto,in un mondo dove a vent'anni ci si sveglia una mattina,s'imbraccia un'arma da guerra e ci si fa abbattere dopo aver freddato una decina d'innocenti,ogni paradosso è una goccia in un oceano.
Mi scuso dell'OT,ma ogni giorno ringrazio Dio
con la faccia per terra per la proroga.
Per il resto,la prendo come viene e cerco di godermela come posso.
Fra l'altro ne conosco più d'uno per cui la famiglia con moglie e prole rappresenta ancora quella facciata imprescindibile ai fini dell'accettazione sociale e per il quale tutto ciò che non corrisponde a questo standard è da stigmatizzare senza se e senza ma.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
tepes84
02/10/2015 | 00:22
Silver
http://www.dagospia.com/rubrica-2/media_e_tv/provocazione-lib-ration-prostituta-spesso-costa-meno-109697.htm
INCONTRA DONNE VOGLIOSEGekido
02/10/2015 | 01:46
Newbie
Abbiamo scoperto l'acqua calda...
Mio cugino me lo ripeteva sempre: "Quelle che paghi prima, sono quelle che costano di meno."
Post fata resurgo
frimaind
02/10/2015 | 01:55 26-35
Silver
Si sa
Spagna,Portogallo,Francia,Belgio,Italia,Lituania,Lettonia,Estonia,Finlandia,Danimarca,
Inghilterra,Germania,Svizzera
,Vaticano,Malta,Liechenstein,,SanMarino,Kosovo,Macedonia,Rep.Ceca,Slovacchia,
Ungheria,Slovenia,Austria,Croazia,Thailandia,Cambogia,Bulgaria,Principato di Monaco,Galles ,Olanda,Svezia,Lussemburgo,Irlanda,Polonia,Cipro,
Filippine,Serbia,Bosnia,Romania,Cuba,Marocco,Scozia,Laos,Vietnam, Montenegro,Albania ,Moldavia,Sri lanka
FlautoMagico
02/10/2015 | 02:22
Roma | 36-50
Gold
Purtroppo non ci possono unire in matrimonio...
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
Teoderico
02/10/2015 | 02:59
Newbie
Nient'altro che una provocazione....come si possono paragonare le mele con le pere?
Una donna che fa il mestiere più antico del mondo e "frequenta" migliaia di uomini all'anno con altra femmina che invece ne sceglie uno semmai in base allo status e al tenore di vita che può offrire (ci sono comunque sempre quelle che non fanno del conto in banca una discriminante perché loro stesse sono indipendenti economicamente parlando). Ma poi se ne facciamo sempre e comunque un discorso di soldi un'ora con la meretrice credo possa costare tra i 50 e i 100 euro il che equivale a dire almeno un migliaio per una giornata intera ovviamente scontato (più tempo stai insieme e meno costa), di conseguenza arriviamo alla fantasmagorica cifra di 15000 in un mese....e sti gran caxxi costa proprio di meno di una donna "normale", come diceva il grande Totò: ma mi faccia il piacere.
TROVA HOSTESS PER CENEtepes84
02/10/2015 | 09:14
Silver
@Teoderico
L'articolo non parla di quanto guadagna una meretrice!
;-)
paolorox
03/10/2015 | 01:15
Silver
Sono due cose diverse o almeno lo dovrebbero essere....anche se a volte le differenze sono impercettibili
INCONTRA DONNE VOGLIOSErasato01
03/10/2015 | 01:59
Newbie
ma avete letto l'articolo?
sembra interessante, svela l'eterna questione del pay e del free, dove il denaro esiste in entrambe le ipotesi(udite udite), giocando però ruoli diversi, riducendo il tutto alla seduzione. Ecco spiegata la differenza tra pay e free, che NON SONO I SOLDI; ma la mancanza di seduzione nel pay. In poche parole il denaro che si caccia per il pay serve ad eliminare la seduzione, quello che si caccia per il free serve a sedurre.
Interessante...
TROVA HOSTESS PER CENEstrutter
03/10/2015 | 02:02
Gold
@rasato01
;-)
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàCosacco
03/10/2015 | 13:45
Silver
L'articolo è un collage, sostanzialmente, di tesi femministe e filosofiche. Non a caso, è scritto da una donna. Bisogna partire da questo punto, e non dal titolo di dagospia, che rischia di essere riduttivo.
Di fatto, il binario - non nuovo - su cui si muove l'analisi è il solito rapporto sesso-denaro, costi del pay e del free. Poi comincia anche ad avventurarsi sul discorso dei tempi della donna (è interessante, ma anche lì diventa riduttivo come lo tratta la scrittrice...), sul fatto che l'uomo davanti a una bella donna (o a una donna qualsiasi, nel caso dell'italiota) perde i freni inibitori ed è capace di spendere senza ritegno per fare colpo. Ma il quadro sembra essere sostanzialmente quello delle serate alcoliche, nei fumosi bistrot parigini, o nei bar berlinesi più che nei pub italiani.
Ciò che manca in questa analisi è il fatto che una donna possa scegliere liberamente, e non in base ai drink/cene ricevute, un uomo perché affascinata dal mix di qualità fisiche, intellettuali e status di cui il tipo è portatore. Senza necessariamente pensare a un do ut des. Il gioco per il gioco, in attesa che la conoscenza si evolva (o non si evolva) verso un interesse più serio, che segue la fase sessuale.
Quanto al discorso dei costi free/pay, da freeista puro non posso e non so rispondere, ma come dice @Teoderico sono due piani diversi. E ripeto il solito discorso dell'andare a caccia regolarmente nel bosco, oppure in una riserva.
Nella prima ipotesi spari un fagiano dopo chilometri, e nemmeno sei sicuro che ci riesci. Infatti, vai a caccia per il gusto della caccia, per l'atmosfera, per l'odore delle foglie bagnate, per quello della cordite, per vedere il cane puntare e alzare la preda e per testare la tua abilità di cacciatore e tiratore.
Nella seconda ipotesi, vai a colpo sicuro. Non hai bisogno di tecnica, di abilità, di conoscenza e preparazione. I fagiani sono stati liberati il giorno prima, sono dei polli in tutti i sensi, anche un barboncino è capace di alzarteli, sei assistito da un guardiacaccia, ne spari quanti ne vuoi e poi passi alla cassa a pagare a fine giornata.
Alla fine, entrambi siamo andati a caccia. Ma i modi sono completamente diversi.
Spesso, seriamente, gli si affacciava l'idea di dar addio a tutto, arruolarsi tra i cosacchi, comprarsi un'isba, il bestiame, ammogliarsi a una cosacca [...] andarsene a caccia e a pesca, e coi cosacchi alle spedizioni.
Lev Tolstoj "I Cosacchi" - 1863
ir_pelato
03/10/2015 | 14:54
provincia di pisa | 36-50
Gold
:-D ripetolo dicano quei falliti di liberation poi cioè tanti spendono come dite voi per sedurre poi alla finenon scopano un cazzo
:bz
Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw
poliglotta
03/10/2015 | 16:08
Silver
Il problema e che in italia ormai la caccia e diventata agricoltura...
tempi lunghissimi semini vedi crescere raccogli e zemini di nuovo
fra mail social chiamate attese pacchi dati e ricevuti serate in bianco ..sembra sempre dipiu di seguire l andamento fisiologico dell agricoltura
Per mela caccia alla donzella si svolge cosi: esco vedo una che mi piace punto parlo ze vedo interesse scambio n
Chiamo esco cenetts ...passeggiata o gelato o cine o solo caffe e trombo
al max un altrq uscita se abbiamo interessi in comune.ma attendere 15 uscite mi pare propio agricoltura ;)
FlautoMagico
03/10/2015 | 16:12
Roma | 36-50
Gold
Ottima la metafora sul free, aggiungerei la soddisfazione di vedere a volte il pesce saltare da solo nella barca...
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
ir_pelato
03/10/2015 | 16:14
provincia di pisa | 36-50
Gold
gia le modelline nella metro aspettano
:bz
Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw
FlautoMagico
03/10/2015 | 16:19
Roma | 36-50
Gold
Che vita sarebbe senza modella? :-))
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
ir_pelato
03/10/2015 | 16:42
provincia di pisa | 36-50
Gold
che vita sarebbe senza una budella?? :-))
Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw
rasato01
03/10/2015 | 16:44
Newbie
@cosacco volevo sapere se oltre l'articolo hai letto anche il libro a cui si è ispirato e se me lo consigli.
Perché parlare di riduttività dell'articolo siamo d'accordo, ma penso che nel libro l'argomento sia stato trattato meglio. E' giusto quello che tu dici, sopratutto se inserisci un altra variabile e cioè l'età. Con l'avanzare della stessa, almeno nel mio caso, mi rompo veramente fare le stesse cose degli anni passati quando dovevo corteggiare una melenzana con tutti le paturnie del caso. Quando ero più ragazzo facevo km per cercare un posto dove andare a pesca, adesso non dico che vado nel laghetto, ma mettermi in auto e farmi tanti km per correre il rischio di non avere neanche una toccata.. insomma ne faccio a meno. Per cui viva il free stanziale(over molto over...size over size)) e viva il pay giovane, comodo ed appagante.
TROVA HOSTESS PER CENECosacco
03/10/2015 | 17:02
Silver
@poliglotta Per restare nella metafora, personalmente definisco questo processo, molto comune in Itaglia, "allevamento", più che agricoltura. L'allevamento implica una presenza costante, un investimento di tempo (il tempo è denaro), energie e anche soldi considerevole, nella speranza che la donna si conceda, in un modo o nell'altro. Più spesso succede che la melanzana lo faccia attraverso il fidanzamento, dopo che lei ha avuto tutto il tempo di valutare l'allevatore e di vedere che vantaggi le comporta. L'allevatore, oltre a non conoscere il brivido della caccia (una passione che gli è completamente estranea), corre alcuni rischi seri: la "vacca" può allontanarsi improvvisamente, prima di averla munta; può non dare latte, sic et sempliciter; può decidere di lasciarsi allevare da un altro più conveniente; oppure - molto, molto raramente - pensare di essere una bufala selvatica e finire nel mirino di un cacciatore, con grande dolore dell'allevatore...
@FlautoMagico A me è successo, e non solo una volta, che il cinghiale mi sia arrivato addosso, senza che lo avessi cercato (e una volta non avevo nemmeno le cartucce giuste!). A quel punto, meravigliato da cotanta fortuna, non mi è rimasto che spostare con calma la canna del fucile e premere il grilletto... ;-) Ma il massimo dell'adrenalina rimane sempre il capire dove e quando passerà il cinghiale, soprattutto dopo che i cani lo hanno fatto allontanare dalla sua rimessa, e andare lì, in quel punto esatto ad aspettarlo. Sarà lui a venire a mettersi davanti al mio mirino, senza fatica... solo con l'intelligenza, e in tempi rapidissimi.
@rasato1 No, non ho letto il libro, e non credo di leggerlo. L'età a volte "addormenta" certe passioni, e fa venire voglia di comodità. Ma, credimi, ho visto cacciatori vecchi che ci davano tranquillamente i punti... avere energia senza esperienza è peggio che avere esperienza senza energia... ;-)
Spesso, seriamente, gli si affacciava l'idea di dar addio a tutto, arruolarsi tra i cosacchi, comprarsi un'isba, il bestiame, ammogliarsi a una cosacca [...] andarsene a caccia e a pesca, e coi cosacchi alle spedizioni.
Lev Tolstoj "I Cosacchi" - 1863
ir_pelato
03/10/2015 | 17:05
provincia di pisa | 36-50
Gold
a me me toccavano er culo le ragazzine al concorde quando ero giovine
:-D
:bz
Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw
ir_pelato
03/10/2015 | 17:06
provincia di pisa | 36-50
Gold
nei locali in gioventu cuccavo usando il kalasnikov cioè le fermavo tutte
:-D belle e brutte,naturalmente prima ne avevo bevuto un secchio
:-D
:bz
:ar!
Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw
rasato01
03/10/2015 | 17:33
Newbie
@cosacco non ho detto che il free si deve appendere al chiodo ad una certa età, ma solo che da una parte dopo anni di combattimento e tante scopate e tanti pali, ti rompi un po'...dall'altra ci si deve accontentare di donne over e over size, poiché con tutta l'esperienza che vuoi, ma l'occhio anche per la melenzana vuole la sua parte e purtroppo si è
adulto.
Quindi fin quando sei giovane come lo sei tu, ti scopi chi ti piace, ma dopo purtroppo devi scoparti quello che passa il convento. Anche se con le ragazze straniere un certo fascino c'è ancora e qualche ventenne free ci esce ancora..
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàFlautoMagico
03/10/2015 | 18:26
Roma | 36-50
Gold
Goin goin X(
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
FlautoMagico
03/10/2015 | 18:43
Roma | 36-50
Gold
Chiedo venia per il commento precedente...
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
Cosacco
04/10/2015 | 14:04
Silver
@rasato01 cit. "dopo anni di combattimento e tante scopate e tanti pali, ti rompi un po'". Sì, pur essendo più giovane, ti posso capire. Poi si va anche a fasi nella vita... si seguono dei cicli naturali. Correre all'infinito è contro la nostra natura, a volte servono delle pause.
Spesso, seriamente, gli si affacciava l'idea di dar addio a tutto, arruolarsi tra i cosacchi, comprarsi un'isba, il bestiame, ammogliarsi a una cosacca [...] andarsene a caccia e a pesca, e coi cosacchi alle spedizioni.
Lev Tolstoj "I Cosacchi" - 1863
RouletteFrancese
04/10/2015 | 14:06
Gold
Questa volta non ho letto niente del topic ma quoto a priori! Mi basta aver letto il titolo!!!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEhardy
04/10/2015 | 17:48
Newbie
Si certo forse per una sveltina da 30 euro ma se vuoi una storia seria una escort ti costa come un bmw nuovo di pacca
E poi il fascino di conquistare non ha paragoni,che triste pagare sempre per scopare
TROVA HOSTESS PER CENEir_pelato
04/10/2015 | 21:55
provincia di pisa | 36-50
Gold
gia l italiano medio paga per non scopare
:-)) poi voi che credete alla conquista,niente di male,per me è solo rottura di coglioni,è piu diveretene scoprsene 6 diverse in una notte in un paradiso tropicale ,quando l italiano medio è a farsi il culo che c ha un mutuo da pagare ed una moglie(magari pure brutta)che un glie la da quasi mai
Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw
paolorox
05/10/2015 | 02:56
Silver
@ir_pelato
è soggettivo quello che dici, varia da persona e fasi della vita.
Ammetto che la prima volta che andai
a fortaleza praticamente ero o allo zip o all'armazen in cerca di pay, proprio lo scopo era quello di farne il piu possibile.
Gli altri viaggi ho sempre prediletto la qualità alla quantità.Preferivo avere 2-3-4 ragazze in 15giorni(no pay) che le incontravi piu volte, piuttosto che usare il pallottoliere per contarle. Anche perchè non è raro che con una donnna piu ci vai a letto,piu trovi intesa,piu ti diverti....invece con molte pay spesso è una cosa meccanica(almeno questo è il risschio). Cmq sono opinioni!
Ovvio che a volte la conquista è fatica per nulla, perchè alla fine si prende palo o perchè magari la preda non vale la pena
INCONTRA DONNE VOGLIOSECosacco
05/10/2015 | 16:40
Silver
@paolorox cit. "Anche perchè non è raro che con una donnna piu ci vai a letto,piu trovi intesa,piu ti diverti". Come al solito, concordo con te. In questa tua asserzione è contenuta una grandissima verità, tanto sbandierata da tanti quanto conosciuta veramente solo da pochi.
=D> =D> =D> =D> =D>
Spesso, seriamente, gli si affacciava l'idea di dar addio a tutto, arruolarsi tra i cosacchi, comprarsi un'isba, il bestiame, ammogliarsi a una cosacca [...] andarsene a caccia e a pesca, e coi cosacchi alle spedizioni.
Lev Tolstoj "I Cosacchi" - 1863
FlautoMagico
05/10/2015 | 18:20
Roma | 36-50
Gold
Verissimo @cosacco, aggiungo l'antico piacere di iniziare una fanciulla ai sacri misteri del sesso. Dico antico perché ormai ne sanno più di noi, maledetto youporn...
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
peppeOne
05/10/2015 | 20:50
Newbie
Che la natura più profonda del rapporto fra i sessi sia,per così dire,"venale"non mi ha mai,sinceramente,nè sorpreso nè scandalizzato.
Condivido,tuttavia,le osservazioni di chi,come @ir_pelato,ritiene che,generalmente,il gioco
nella realtà italiana di oggi non vale la candela (specie tenendo conto delle conseguenze economiche a carico della parte maschile in caso di separazione o divorzio).
Personalmente mi capita,periodicamente,di cedere come un tempo alla tentazione del corteggiamento,ma sinceramente solo se la tipa a livello estetico merita davvero,senza nessuna aspettativa in particolare e con il solo obiettivo d'una svuotata di coglioni "free".
INCONTRA DONNE VOGLIOSEir_pelato
05/10/2015 | 20:53
provincia di pisa | 36-50
Gold
gia chissa perchè gli sposati vanno piu a troie dei single ma che proprio l intesa non la sanno trovare :-))
:-))
:bz
Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw
peppeOne
05/10/2015 | 21:17
Newbie
@ir_pelato,secondo me,perché se si separano o divorziano i soldi per le troie non gli avanzano,e questo lo dico senza scherzare.
D'altro canto,in un mondo dove a vent'anni ci si sveglia una mattina,s'imbraccia un'arma da guerra e ci si fa abbattere dopo aver freddato una decina d'innocenti,ogni paradosso è una goccia in un oceano.
Mi scuso dell'OT,ma ogni giorno ringrazio Dio
con la faccia per terra per la proroga.
Per il resto,la prendo come viene e cerco di godermela come posso.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàir_pelato
05/10/2015 | 21:24
provincia di pisa | 36-50
Gold
per me è proprio perchè non c è l intesa se no una che ti soddisfa a gratisse non andresti a pagarne altre
;-) è come se avessi un amico che mi regala kili di bistecche perchè poi dovrei andare a comprarle??' :bz
Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw
peppeOne
05/10/2015 | 21:52
Newbie
Fra l'altro ne conosco più d'uno per cui la famiglia con moglie e prole rappresenta ancora quella facciata imprescindibile ai fini dell'accettazione sociale e per il quale tutto ciò che non corrisponde a questo standard è da stigmatizzare senza se e senza ma.
Assurdo.
TROVA HOSTESS PER CENE