sono stato diverse volte in Thailandia recentemente (negli ultimi anni dal 2008 in poi), sò che ne è stato scritto a dismisura sul forum ma volevo dare lo stesso il mio piccolo e umile contributo.
Le località da me visitate ripetutamente sono state: Bangkok, Pattaya, Koh samui.
Non parlerò della cultura thailandese e dei monumenti in questa recensione, ma posso solo dirvi che amo la cultura orientale e che in Thailandia anche dal quel punto di vista mi trovo molto bene.
Bangkok è una città affascinante e piena di vita, è la prima meta ovviamente in cui arrivo e mi ci fermo sempre per diversi giorni. Alloggio sempre in zona Nana, l'ultima volta ho soggiornato al Boss suites nana e mi sono trovato decisamente bene.
La mia caccia si svolge principalmente in discoteca in quanto prediligo pescare tra le freelancers, sia perchè amo la vita notturna sia perchè mi piace il feeling che si crea al di là dell' "azione" vera e propria.
La prima sera però mi reco sempre all'Angelwitch gogo, un luogo che mi è rimasto caro in quanto la prima volta in terra thai a 23 anni nel 2008 fù il primo locale che visitai.
L'ultima volta (feb 2015) ho preso una ragazza molto carina per 1.500 baht + barfine per st, lei ha insistito molto per andare nelle camerette appena fuori dal locale (si devono salire delle scalette) ma alle fine ha ceduto a venire in albergo con me (col tuk tuk dall'angel al boss suites è un attimo).
Altro locale che ho visitato è stato il Lolita, bj bar con servizio cabrio a 800 baht.
Le disco invece che ho frequentato durante l'ultimo viaggio sono state il Climax, il Levels e lo Shock 39. I rates delle girls sono mediamente alti (minimo dai 2.000 in sù), anche se ovviamente dipendono e variano molto a seconda del proprio standing.
E' generalmente affermato infatti che il FREE in Thailandia non esista (mi chiedo in che paesi esista e come vengano classificate le spese accessorie ma questo è un altro discorso) ma mi è capitato in più occasioni sia a Bangkok sia a Pattaya di finalizzare completamente free: certo non è la regola nè la consuetudine, ma può capitare soprattutto a chi è giovane.
Ad esempio a Bangkok al Climax ho conosciuto una ragazza carina (mestierante, aveva un massage salon in società con un'altra), a chiusura del locale è venuta in albergo da me senza volere niente, il giorno successivo mi ha portato al cinema al Terminal 21, siamo stati insieme anche un altro giorno e mi ha perfino regalato una camicia!
La prima sera per portare un altro esempio appena finito con la girl dell'Angelwitch sono andato con un mio compagno di viaggio a uno dei baretti ambulanti per strada su soi nana, erano verso le 4, e li c'erano due ragazze che parlavano un ottimo inglese: una era accompagnata dal boyfriend danese (un ragazzo sui 30 anni) l'altra stava da sola: bene questa ragazza dopo qualche birra è andata con il mio amico in hotel senza chiedere nessuna charge.
A Pattaya i miei luoghi favoriti sono l'Ibar-Insomnia, il Baccarà e il JP bar. All'Ibar ho concluso quasi sempre a 1.500/1.000 baht long time; anche qui (in una occasione) dopo la chiusura sono andato con una ragazza al JP bar dopodichè siamo andati nel suo hotel nella via degli arabi a finalizzare senza alcuna richiesta monetaria da parte sua.
Chiaramente la mia non vuole essere la regola, perchè la grande qualità la si trova sempre prima in orari diversi e pagando, ma se avete fatto serata e vi piace bere fino a tardi possono capitare diverse situazioni molto divertenti (almeno per me).
Al Baccarà ho preso a 2.000/2.500 baht + barfine st, ragazze davvero di ottimo livello estetico e molto disponibili.
Come hotel ho alloggiato al The Golden Ville boutique, ottima struttura che sento di consigliare a tutti; a cena spesso mi sono fermato al The Kitchen (vicino WS su beach road), catena di ristoranti con cucina "internazionale" che non sono niente male a mio parere (cena media dai 500 ai 1000 bath)
Koh Samui invece l'ho trovata molto rilassante, soggiornavo a Chaweng, adatta a chi vuole fare un pò di mare. Locali visitati Green Mambo e Reggae pub (a quest'ultimo vi ho incontrato parecchi italiani): al raggae ho preso una girl che mi piaceva molto, sui 20 anni, 1.500 bath long time.
L'ho tenuta per altri due giorni, mi ha portato a lamai beach e in giro per l'isola (con il suo motorino), un'esperienza devo dire molto rilassante e divertente anche per il bel clima di spensieratezza creatosi con lei.
Devo dire che non mi è dispiaciuta l'atmosfera dell'isola, molto rilassata, un pò stanca ma piacevole, certo dopo qualche giorno si inizia a sentire la mancanza da Pattaya
L'isola è anche piena di belle ragazze turiste, anche italiane, ma abbastanza difficili da rimorchiare (per chi volesse comunque un tentativo si potrebbe fare): naturalmente al seguito spesso vi sono anche gli amici, e diverse famiglie, quindi è una situazione che potrebbe non piacere a chi non ama posti "familiari" e che invece desidera un'atmosfera più trasgressiva.
Piccola chiosa: con tutte le ragazze con cui sono stato è stato molto facile finalizzare scoperto, sto notando negli ultimi anni una sempre meno attenzione all'uso del condom, non sò se l'avete notato anche voi nelle vostre esperienze.
Concludendo la Thailandia a mio avviso rimane per un GT un posto molto divertente, dai prezzi ancora accessibili anche quando si punta alle top stunner (in discoteca a bkk con una ragazza del genere si può concludere sui 3/4.000 baht), con un'atmosfera esotica tutta sua che la rende elettrizzante, dal fattore gfe ancora molto presente, dove però come in ogni parte del mondo possono capitare piacevoli eccezioni alla regola del pay.
È successo parecchie volte che si andasse in camera senza parlare di soldi e non ricevere nessuna richiesta diretta, ma alla mattina, dopo che si rivestono, prova anche te ad allungare un 2000 baht. Poi fammi sapere.
Scusa ma perchè deve allungare 2000 al mattino, se alla notte una troia ubriaca dura ha voglia di divertirsi, bere gratis e non ha voglia di tornare a casa perchè pagarla ? Sicuramente se la paghi accetta, ma se non li chiede è perchè sa di non doverli chiedere, o pensi che siano timide e non li chiedano per paura di fare una figuraccia ?
A me comunque non capiterà mai, quindi il problema non esiste.
Pagare è la norma e sarà sempre così in Thailandia, volevo solo raccontare alcune esperienze che possono accadere a chi magari è giovane e a cui piace tirare fino a tardi. Frequentemente capita che dopo la prima sera se si tiene la stessa girl nei giorni successivi non la si paga direttamente ma si pagano solo le bevute, pasti, ecc.
Oppure capita la sitazione descritta da @birichen e non così di rado come si pensi. Poi se la vuoi pagare lo stesso anche in quelle occasioni per tua deontologia è un altro discorso.
Mi vien da ridere. Questa storia di ragazzi che non pagano nella stessa maniera di come l'ha raccontata Blackdragon l'ho sentita un sacco di volte, anche dal vivo a Pattaya.
Allo stesso modo anche molte ragazze di Pattaya mi hanno raccontato con disappunto che gli è capitato di andare con uno che però la mattina non le ha pagate. Sono abbastanza sicuro che tra le due tipologie di racconto ci sia un legame.
Anche a me è successo spessissimo di non parlare di bath e di non ricevere nessuna richiesta in tal senso, ma questo non significa assolutamente nulla, perché per loro che frequentano quei posti è una cosa sottintesa, scontata. Li funziona così e basta. Ma questa non è un'idea mia, riferisco solo quello che dicono loro con molta chiarezza.
Poi sulle eccezioni alla regola possiamo discutere quanto vogliamo, ma questo è un argomento a parte.
Rispetto la tua opinione anche se ne ho una diversa ovviamente. Ti premetto che le mie esperienze di questo tipo sono sempre state (tranne in un caso) con ragazze che sono rimaste con me minimo il giorno e la sera successiva, quindi secondo il tuo ragionamento prima o poi mi avrebbero chiesto un corrispettivo monetario (non penso che sarebbero rimaste vari giorni); invece naturalmente essendo comunque consapevoli di quello che stanno facendo e anzi divertendosi molto intuisco :) che vada bene anche a loro così se hanno instaurato un buon feeling con il farang di turno. Secondo me vi sono alcuni preconcetti con le ragazze thai che molte persone non avrebbero se fossero "lavoratrici" di nazionalità diverse: se incontrassi in una discoteca europea una pay rumena/russa/ceca ecc. che bevesse e si divertisse con me tutta la serata finendo poi per finalizzare penso che in pochi la mattina successiva si offrirebbero di pagarla lo stesso: anzi penserebbero di aver fatto un bell'acchiappo. Si tratta di libere scelte che anche le pay possono fare e consapevoli di farlo.
Come ho già detto, alcune ragazze non parlano mai di soldi. Secondo il mio ragionamento piuttosto sarebbero state con te finché c'era la speranza di essere pagate. Comunque ogni storia è a se e l'eccezione ci può sempre essere. Anche a me sono capitate storie un po' particolari in questo senso.
Ma siccome ne ho sentite di ogni genere mi sono fatto un'idea del perché alcune ragazze dicono ad alcuni personaggi cose del tipo "ma lo sai, vero, che le ragazze vanno pagate?".
E comunque se penso ad esempio all'ultimo mio viaggio, sono più le volte che non mi hanno chiesto nulla delle volte in cui abbiamo parlato prima di soldi. Mi è capitato un paio di volte di doverle chiamare indietro perché erano andate già via senza aver avuto nulla.. e se ero un altro magari potevo adesso stare qui a raccontare di essere stato free con queste qui. Però si tratta di ragazze che frequentano regolarmente l'isomnia, che vanno con i "customers" appunto.
Oppure dovrei dare retta a voi e convincermi che in realtà sono un latin lover senza saperlo. ahah
Poi sono il primo a dire che Pattaya è più varia di quanto si possa immaginare. Ci sono anche quelle che non vanno con i clienti ma che ballano e basta, oppure che vanno in disco solo per divertirsi con le amiche o col fidanzato.
Ma è una cosa che è capitata non solo a @Jako ma anche a me nelle 2 sole visite a Pattaya come ai miei amici con la differenza che non ci si è scordati di pagarle perchè era implicito specie nel contesto di uno dei più grossi bordelli a cielo aperto esistente al mondo cioè Pattaya .
Sull'argomento si è parlato anche troppo sul forum e non voglio ritornarci dico solamente a chi vuole provarci alla signorina di turno ditelo prima che non la volete pagare e nemmeno i giorni seguenti che la si frequenta ecco che le cose potrebbero cambiare e far tornare alla realtà .
Grazie degli interventi. Secondo me si corre il rischio di banalizzare e di semplificare troppo il rapporto che si può instaurare con delle freelancers che siano thai o non (che per loro stessa proposizione sul mercato non sono nè in un gogo nè in un beerbar ma in discoteche), quindi già di loro più propense ad avere un approccio diverso con il "customer" e ad avere dei comportamenti che possono uscire dai classici schemi del pay; ritengo inoltre che ogni rapporto sia a sè stante, la semplice prova si può avere con un classico esempio: l'avvicinarsi a una freelance di un cliente anziano e magari obeso rispetto a un ragazzo attraente (e a Pattaya è pieno anche di ragazzi che si possono definire attrattivi per una girl): la ragazza è la stessa ma sicuramente il feeling e il rate richiesto sarà molto diverso. Quindi da ciò si può dedurre che anche i loro comportamenti possono variare a seconda di chi si trovano davanti (frequentando l'Insomnia e l'Ibar noterete che la maggiorparte degli avventori maschili sono di età giovane). Naturalmente va da sè che se si offrono dei soldi anche quando non richiesti verrebbero accettati, è pacifico, ma a mio modesto avviso essendo il rapporto economico con le girl uno scambio monetario e di servizi, e come tale lo classifico, non dò connotazioni etiche nè morali al fatto di non pagarle come al fatto di strapagarle: è semplicemente un accordo che si sviluppa tra le due parti consapevolmente, quindi se non si paga con il consenso ovviamente della controparte non si è un figo latin lover nè se le si strapaga si diventa un povero babbeo. Le generalizzazioni non mi sono mai piaciute, per noi Pattaya è un postribolo a cielo aperto ma ad esempio per i Russi sta diventando una meta di vacanze familiari...dipende sempre dai punti di vista :)
Nel tuo ragionamento manca solo il passaggio fondamentale della ragazza che non chiede ma che lo da per scontato.
Per il resto sono perfettamente d'accordo: non pagare ma con il consenso della controparte. E per questo, come ha già detto bene jasper, basta dirlo prima.
Voi non la pagate e vi sentite furbi (o belli, o latrinlover)
Lei non viene pagata e, può essere, si sente presa per il culo o sfruttata.
E fin qui nulla di male, a meno che lei chieda aiuto a qualche suo amico e, oltre al dovuto, vi scucisce anche un bel secchio di sberle (se non peggio).
Se beccate una FREE, e sono il primo a sostenere che non è impossibile, ma che sia free veramenta va tutto bene. Se beccate una pay (anche se in modalità semi-free) non fate i taccagni o i furbi.
Questo è il mio consiglio, poi up to you
"Amo la figa più di me stesso..."
La Thailandia e' come un Luna Park, finiti i gettoni la giostra si ferma....
palesatevi nella realtà e fatemele vedere quelle che vengono con voi a gratis prese dall insomnia così oltre a ridervi da dietro un monitor vi posso ridere direttamente in faccia.mi raccomando,alimentate ste leggende metropolitane così altri giovani e belli vengono qui a fare come dite voi.ridicolismo senza fine.
Questi bei ragionamenti su come è possibile prendere gnocca a gratis chissà come mai si leggono sempre nella sezione Thai o similare e mai in Finlandia Danimarca o Svezia . Ripeto ditelo prima che non la pagate vedrete che cambiano diverse cose ...provate ...
Mi dispiace aver suscitato queste reazioni, non pensavo di aver toccato un nervo scoperto. Innanzitutto se leggeste la mia recensione potreste capire che sono il primo che paga e sempre pagherò. Volevo solo porre alla vostra attenzione un fenomeno per me non trascurabile che può accadere in determinate situazioni e con un determinato target di customers. Devo dire di non avere trovato tutto questo livore nelle girl che non ho pagato, anzi alcune mi scrivono ancora su Line per dirne una. Io mi pongo sempre con molta gentilezza e simpatia, e di certo non mi faccio problemi a pagare tutto il corollario. Ma secondo me alcuni di voi sono prevenuti in partenza con il "free" in generale, penso che se capitasse loro di rimorchiare una bella ragazza a Milano così per dirne una non ci crederebbero e la vorrebbero pagare lo stesso.
Noto spesso questo tipo di atteggiamento sul forum, sempre rivolti da persone più grandi verso i ragazzi più giovani: è naturale che essendo giovani e avendo delle buone qualità di base si possano avere risultati migliori.
Comunque presto tornero a Pattaya quindi per chi chieddva di palesarmi una birra è ben accetta :)
@Blackdragon ti chiarisco il motivo del mio intervento poiche' quasi sicuramente non ne sei a conoscenza in quanto non leggi questo sito da molto tempo come me e qualche altro utente
il discorso delle sopraccicglia e' riferito ad un tizio che si vantava di trobare free le ragazze che lavoravano nei gogo di pattaya grazie ai sorrisini che gli faceva ed al fatto che avesse le sopracciglia, a suo dire, molto curate.... da qui nacque un tormentone che ogni tanto risalta fuori....
invece a me succede uno strano fenomeno nel locale detto insomnia dove ci vado con assiduità in media 2 o 3 volte a settimana negli ultimi 5 anni.
talune mi fermano e mi mostrano foto o profili fb-line-whatsup di taluni non sempre belli chiedendomi se li conosco e caso strano mi dicono che non sono state pagate da loro con sotterfugi e scuse varie
mi chiedono di italiani sapendo che sono italiano,in verità lo fanno anche non italiani sti bei lavori ma per fortuna si rivolgeranno ad altri
spesso so chi sono,i belli non pagatori fraudolenti
ne ho avuto anche 3 o 4 ospiti nel mio hotel e li invitai velocemente a regolare i propri debiti in giro o a cambiare hotel.caso strano sono un odei pochi hotel dove non c è quasi mai stato un problema del genere
altresì ne vedo parecchi di bellocci che passano la sera a farsi fare la punta da tizia e caia ed alle 6 della mattina andare a casa soli e/o accompagnarsi a qualche cozza rimediata per strada a 500 bht - che la punta a forza di farsela fare prevale sulla taccagneria - se non qualche "cozzo" vestito da donna
io aspetto che venga una tizia assidua dell insomnia che mi dica di NON aver voluto nulla da un bello italiano,senza dolo-truffa-inganno o falsa promessa
non ho altresì piacere di sentirmelo dire live dal bello italiano di turno che la vicinanza dei kiniau per proprietà transitiva le fa confondere e non ho piacere di essere in qualsiasi modo assimilabile
ti ringrazio della spiegazione, comunque la mia riposta era di tono scherzoso tanto per giocare :)
mi dispiace essere stato motivo di fraintendimento, non volevo assolutamente scatenare questo vespaio, vi leggo spesso e apprezzo molto le vostre recensioni.
Forse è stato travisato il mio post, come specificato esplicitamente ho sempre considerato la Thailandia una terra pay, e ho sempre frequentato i gogo e le girls pagando tutto il dovuto. La mia era il voler raccontare qualche piccola esperienza al di là del consueto, che comunque in percentuale tra tutte le girl timbrate è abbastanza esigua. Riguardo al comportamento degli altri italiani in vacanza non mi esprimo in quanto come ripeto non mi piace generalizzare. Per quanto riguarda le girl dell'Insomnia anche io ne conosco qualcuna...e fidatevi che prendono in giro anche gli atm deambulanti...:)
Se si vuole non si paga si trova free, tramite social, poi amicizie con amiche delle amiche, parenti e anche mogli di conoscenti insomma
un pò un troiaio come qui.
A me è sempre capitato così,a gennaio ritornerò per la 4° volta ho già due o tre
"fidanzate free" che mi aspettano però......... se non si paga non c'è gusto non mi diverto , devi essere una sorta di "fidanzato a tempo" fosse solo per uno o due giorni perchè poi non c'è il gusto della scelta e del cambio dama e li si che c'è da cambiare e scegliere.
Inoltre se non sei un troglodità, uscendoci insieme con la "fidanzata" paghi sempre tu, taxi, ristorante, divertimenti, disco, traghetti, lettini, noleggio scooter, ecc. ecc per lei e magari per qualche amica.
Poi qualche regalo glielo fai ( di solito le porto a scegliere qualche abito nei saldi dei negozi marca ), non costosissimo,
ma neanche le ciofeghe da 200 bht che vendono nei negozi di indiani sulla 2.R. e zone limitrofe.
In ultimo, c'è da dire che la free difficilmente capita che sia è una super figa come quelle nei locali doc.
anche se carina e passabile ti devi accontentare e dopo tutta quella strada la super figa DEVE essere trombata, costi quel che costi.
Morale, alla fine spendi quasi come un pay però non hai la scelta che hai con la pay...
Che dire io sono un "romantico" mi piacciono i messaggi ( miss you so much) qualche giorno un paio di fidanzate tutto love and kissss, le sopporto, per fortuna le mie "fidanzate" lavorano tutte in uffici e in negozi ed al giorno sono libero, poi trovo la scusa degli impegni di lavoro ( ho dei contatti veri per lavoro in zona) e mi eclisso andando a cercare qualche bella figà pay 100%.
Ad ogni modo, da come la vedo io ci sono le possibilità del free ma alla fine di free non ha nulla,
la figa costa a prescindere se la paghi o meno, costa e sempre costerà. Un vero g.t. non si fidanza mai ( al massimo per due giorni) .... e come diceva un mio amico , per andare a figa ci vuole la patente.
Poi c'è chi và e trova e trova la fidanzata ci sta assieme tutta la vacanza, si diverte spende per lei ed è felice, e che vuoi dirgli ? è una scelta anche quella alla fine devi star bene, il resto non conta.
Questo è il mio pensiero, ovviamente qualcuno sarà daccordo e qualcuno, no, che vi devo dire, la vita è bella perchè a-variata.
saluti
Per andare a figa ci vuole la patente. ( e a volte non basta)
@laiser - 1° considerazione: per andare a figa ci vuole soprattutto la patonza. Anche la patente non guasta, ma solo nel caso ti capiti di usare la macchina.
2° considerazione: in natura la trombata nasce free, ma poi, in presenza di esigenze particolari (vedi punto seguente), si evolve in pay.
3 °considerazione: molti, quando ricorrono al pay, pensano che i soldi servano a pagare la prestazione; nulla di più sbagliato! Il compenso pattuito con la tipa non rappresenta, infatti, il corrispettivo del servizio, bensì assolve il valore aggiunto di non ritrovarsela più tra i piedi. Fino alla prossima volta.
4° considerazione: il saggio le svezza col pay, ma le fidelizza col free.
Buona serata a tutti.
Non è per fare sesso che si paga una donna, ma perché, poi, sparisca senza ulteriori pretese.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Blackdragon
01/10/2015 | 01:41
Newbie
Ciao ragazzi,
sono stato diverse volte in Thailandia recentemente (negli ultimi anni dal 2008 in poi), sò che ne è stato scritto a dismisura sul forum ma volevo dare lo stesso il mio piccolo e umile contributo.
Le località da me visitate ripetutamente sono state: Bangkok, Pattaya, Koh samui.
Non parlerò della cultura thailandese e dei monumenti in questa recensione, ma posso solo dirvi che amo la cultura orientale e che in Thailandia anche dal quel punto di vista mi trovo molto bene.
Bangkok è una città affascinante e piena di vita, è la prima meta ovviamente in cui arrivo e mi ci fermo sempre per diversi giorni. Alloggio sempre in zona Nana, l'ultima volta ho soggiornato al Boss suites nana e mi sono trovato decisamente bene.
La mia caccia si svolge principalmente in discoteca in quanto prediligo pescare tra le freelancers, sia perchè amo la vita notturna sia perchè mi piace il feeling che si crea al di là dell' "azione" vera e propria.
La prima sera però mi reco sempre all'Angelwitch gogo, un luogo che mi è rimasto caro in quanto la prima volta in terra thai a 23 anni nel 2008 fù il primo locale che visitai.
L'ultima volta (feb 2015) ho preso una ragazza molto carina per 1.500 baht + barfine per st, lei ha insistito molto per andare nelle camerette appena fuori dal locale (si devono salire delle scalette) ma alle fine ha ceduto a venire in albergo con me (col tuk tuk dall'angel al boss suites è un attimo).
Altro locale che ho visitato è stato il Lolita, bj bar con servizio cabrio a 800 baht.
Le disco invece che ho frequentato durante l'ultimo viaggio sono state il Climax, il Levels e lo Shock 39. I rates delle girls sono mediamente alti (minimo dai 2.000 in sù), anche se ovviamente dipendono e variano molto a seconda del proprio standing.
E' generalmente affermato infatti che il FREE in Thailandia non esista (mi chiedo in che paesi esista e come vengano classificate le spese accessorie ma questo è un altro discorso) ma mi è capitato in più occasioni sia a Bangkok sia a Pattaya di finalizzare completamente free: certo non è la regola nè la consuetudine, ma può capitare soprattutto a chi è giovane.
Ad esempio a Bangkok al Climax ho conosciuto una ragazza carina (mestierante, aveva un massage salon in società con un'altra), a chiusura del locale è venuta in albergo da me senza volere niente, il giorno successivo mi ha portato al cinema al Terminal 21, siamo stati insieme anche un altro giorno e mi ha perfino regalato una camicia!
La prima sera per portare un altro esempio appena finito con la girl dell'Angelwitch sono andato con un mio compagno di viaggio a uno dei baretti ambulanti per strada su soi nana, erano verso le 4, e li c'erano due ragazze che parlavano un ottimo inglese: una era accompagnata dal boyfriend danese (un ragazzo sui 30 anni) l'altra stava da sola: bene questa ragazza dopo qualche birra è andata con il mio amico in hotel senza chiedere nessuna charge.
A Pattaya i miei luoghi favoriti sono l'Ibar-Insomnia, il Baccarà e il JP bar. All'Ibar ho concluso quasi sempre a 1.500/1.000 baht long time; anche qui (in una occasione) dopo la chiusura sono andato con una ragazza al JP bar dopodichè siamo andati nel suo hotel nella via degli arabi a finalizzare senza alcuna richiesta monetaria da parte sua.
Chiaramente la mia non vuole essere la regola, perchè la grande qualità la si trova sempre prima in orari diversi e pagando, ma se avete fatto serata e vi piace bere fino a tardi possono capitare diverse situazioni molto divertenti (almeno per me).
Al Baccarà ho preso a 2.000/2.500 baht + barfine st, ragazze davvero di ottimo livello estetico e molto disponibili.
Come hotel ho alloggiato al The Golden Ville boutique, ottima struttura che sento di consigliare a tutti; a cena spesso mi sono fermato al The Kitchen (vicino WS su beach road), catena di ristoranti con cucina "internazionale" che non sono niente male a mio parere (cena media dai 500 ai 1000 bath)
Koh Samui invece l'ho trovata molto rilassante, soggiornavo a Chaweng, adatta a chi vuole fare un pò di mare. Locali visitati Green Mambo e Reggae pub (a quest'ultimo vi ho incontrato parecchi italiani): al raggae ho preso una girl che mi piaceva molto, sui 20 anni, 1.500 bath long time.
L'ho tenuta per altri due giorni, mi ha portato a lamai beach e in giro per l'isola (con il suo motorino), un'esperienza devo dire molto rilassante e divertente anche per il bel clima di spensieratezza creatosi con lei.
Devo dire che non mi è dispiaciuta l'atmosfera dell'isola, molto rilassata, un pò stanca ma piacevole, certo dopo qualche giorno si inizia a sentire la mancanza da Pattaya
L'isola è anche piena di belle ragazze turiste, anche italiane, ma abbastanza difficili da rimorchiare (per chi volesse comunque un tentativo si potrebbe fare): naturalmente al seguito spesso vi sono anche gli amici, e diverse famiglie, quindi è una situazione che potrebbe non piacere a chi non ama posti "familiari" e che invece desidera un'atmosfera più trasgressiva.
Piccola chiosa: con tutte le ragazze con cui sono stato è stato molto facile finalizzare scoperto, sto notando negli ultimi anni una sempre meno attenzione all'uso del condom, non sò se l'avete notato anche voi nelle vostre esperienze.
Concludendo la Thailandia a mio avviso rimane per un GT un posto molto divertente, dai prezzi ancora accessibili anche quando si punta alle top stunner (in discoteca a bkk con una ragazza del genere si può concludere sui 3/4.000 baht), con un'atmosfera esotica tutta sua che la rende elettrizzante, dal fattore gfe ancora molto presente, dove però come in ogni parte del mondo possono capitare piacevoli eccezioni alla regola del pay.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEmirko84
01/10/2015 | 03:44
Newbie
Beato te che riesci a trombare gratis a Bangkok e a Pattaya
TROVA HOSTESS PER CENEPhR47
01/10/2015 | 04:18
Silver
Anche io sono "giovane".
È successo parecchie volte che si andasse in camera senza parlare di soldi e non ricevere nessuna richiesta diretta, ma alla mattina, dopo che si rivestono, prova anche te ad allungare un 2000 baht. Poi fammi sapere.
Il free...
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàbirichen
01/10/2015 | 10:14
Silver
Scusa ma perchè deve allungare 2000 al mattino, se alla notte una troia ubriaca dura ha voglia di divertirsi, bere gratis e non ha voglia di tornare a casa perchè pagarla ? Sicuramente se la paghi accetta, ma se non li chiede è perchè sa di non doverli chiedere, o pensi che siano timide e non li chiedano per paura di fare una figuraccia ?
A me comunque non capiterà mai, quindi il problema non esiste.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEBlackdragon
01/10/2015 | 23:28
Newbie
Grazie dei commenti.
@PhR47
Pagare è la norma e sarà sempre così in Thailandia, volevo solo raccontare alcune esperienze che possono accadere a chi magari è giovane e a cui piace tirare fino a tardi. Frequentemente capita che dopo la prima sera se si tiene la stessa girl nei giorni successivi non la si paga direttamente ma si pagano solo le bevute, pasti, ecc.
Oppure capita la sitazione descritta da @birichen e non così di rado come si pensi. Poi se la vuoi pagare lo stesso anche in quelle occasioni per tua deontologia è un altro discorso.
TROVA HOSTESS PER CENEPhR47
01/10/2015 | 23:49
Silver
Può capitare, capita, ma non pagare una mestierante la mattina secondo me è da furbetti, poi ognuno si comporta come crede più giusto, ovviamente.
Jako
02/10/2015 | 00:34
Newbie
Mi vien da ridere. Questa storia di ragazzi che non pagano nella stessa maniera di come l'ha raccontata Blackdragon l'ho sentita un sacco di volte, anche dal vivo a Pattaya.
Allo stesso modo anche molte ragazze di Pattaya mi hanno raccontato con disappunto che gli è capitato di andare con uno che però la mattina non le ha pagate. Sono abbastanza sicuro che tra le due tipologie di racconto ci sia un legame.
Anche a me è successo spessissimo di non parlare di bath e di non ricevere nessuna richiesta in tal senso, ma questo non significa assolutamente nulla, perché per loro che frequentano quei posti è una cosa sottintesa, scontata. Li funziona così e basta. Ma questa non è un'idea mia, riferisco solo quello che dicono loro con molta chiarezza.
Poi sulle eccezioni alla regola possiamo discutere quanto vogliamo, ma questo è un argomento a parte.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEBlackdragon
02/10/2015 | 00:58
Newbie
Rispetto la tua opinione anche se ne ho una diversa ovviamente. Ti premetto che le mie esperienze di questo tipo sono sempre state (tranne in un caso) con ragazze che sono rimaste con me minimo il giorno e la sera successiva, quindi secondo il tuo ragionamento prima o poi mi avrebbero chiesto un corrispettivo monetario (non penso che sarebbero rimaste vari giorni); invece naturalmente essendo comunque consapevoli di quello che stanno facendo e anzi divertendosi molto intuisco :) che vada bene anche a loro così se hanno instaurato un buon feeling con il farang di turno. Secondo me vi sono alcuni preconcetti con le ragazze thai che molte persone non avrebbero se fossero "lavoratrici" di nazionalità diverse: se incontrassi in una discoteca europea una pay rumena/russa/ceca ecc. che bevesse e si divertisse con me tutta la serata finendo poi per finalizzare penso che in pochi la mattina successiva si offrirebbero di pagarla lo stesso: anzi penserebbero di aver fatto un bell'acchiappo. Si tratta di libere scelte che anche le pay possono fare e consapevoli di farlo.
TROVA HOSTESS PER CENEJako
02/10/2015 | 01:10
Newbie
Come ho già detto, alcune ragazze non parlano mai di soldi. Secondo il mio ragionamento piuttosto sarebbero state con te finché c'era la speranza di essere pagate. Comunque ogni storia è a se e l'eccezione ci può sempre essere. Anche a me sono capitate storie un po' particolari in questo senso.
Ma siccome ne ho sentite di ogni genere mi sono fatto un'idea del perché alcune ragazze dicono ad alcuni personaggi cose del tipo "ma lo sai, vero, che le ragazze vanno pagate?".
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàFlautoMagico
02/10/2015 | 01:16
Roma | 36-50
Gold
Io alle pay timide non ci credo, se una ragazza vuole qualcosa te lo fa capire immediatamente, figuriamoci una pay... state senza pensieri.
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
Jako
02/10/2015 | 01:17
Newbie
E comunque se penso ad esempio all'ultimo mio viaggio, sono più le volte che non mi hanno chiesto nulla delle volte in cui abbiamo parlato prima di soldi. Mi è capitato un paio di volte di doverle chiamare indietro perché erano andate già via senza aver avuto nulla.. e se ero un altro magari potevo adesso stare qui a raccontare di essere stato free con queste qui. Però si tratta di ragazze che frequentano regolarmente l'isomnia, che vanno con i "customers" appunto.
Oppure dovrei dare retta a voi e convincermi che in realtà sono un latin lover senza saperlo. ahah
Poi sono il primo a dire che Pattaya è più varia di quanto si possa immaginare. Ci sono anche quelle che non vanno con i clienti ma che ballano e basta, oppure che vanno in disco solo per divertirsi con le amiche o col fidanzato.
TROVA HOSTESS PER CENEjasper
02/10/2015 | 01:28
Gold
Ma è una cosa che è capitata non solo a @Jako ma anche a me nelle 2 sole visite a Pattaya come ai miei amici con la differenza che non ci si è scordati di pagarle perchè era implicito specie nel contesto di uno dei più grossi bordelli a cielo aperto esistente al mondo cioè Pattaya .
Sull'argomento si è parlato anche troppo sul forum e non voglio ritornarci dico solamente a chi vuole provarci alla signorina di turno ditelo prima che non la volete pagare e nemmeno i giorni seguenti che la si frequenta ecco che le cose potrebbero cambiare e far tornare alla realtà .
Jako
02/10/2015 | 01:33
Newbie
@jasper esatto, sottoscrivo tutto. Purtroppo molti non vogliono capirlo.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEBlackdragon
02/10/2015 | 01:55
Newbie
Grazie degli interventi. Secondo me si corre il rischio di banalizzare e di semplificare troppo il rapporto che si può instaurare con delle freelancers che siano thai o non (che per loro stessa proposizione sul mercato non sono nè in un gogo nè in un beerbar ma in discoteche), quindi già di loro più propense ad avere un approccio diverso con il "customer" e ad avere dei comportamenti che possono uscire dai classici schemi del pay; ritengo inoltre che ogni rapporto sia a sè stante, la semplice prova si può avere con un classico esempio: l'avvicinarsi a una freelance di un cliente anziano e magari obeso rispetto a un ragazzo attraente (e a Pattaya è pieno anche di ragazzi che si possono definire attrattivi per una girl): la ragazza è la stessa ma sicuramente il feeling e il rate richiesto sarà molto diverso. Quindi da ciò si può dedurre che anche i loro comportamenti possono variare a seconda di chi si trovano davanti (frequentando l'Insomnia e l'Ibar noterete che la maggiorparte degli avventori maschili sono di età giovane). Naturalmente va da sè che se si offrono dei soldi anche quando non richiesti verrebbero accettati, è pacifico, ma a mio modesto avviso essendo il rapporto economico con le girl uno scambio monetario e di servizi, e come tale lo classifico, non dò connotazioni etiche nè morali al fatto di non pagarle come al fatto di strapagarle: è semplicemente un accordo che si sviluppa tra le due parti consapevolmente, quindi se non si paga con il consenso ovviamente della controparte non si è un figo latin lover nè se le si strapaga si diventa un povero babbeo. Le generalizzazioni non mi sono mai piaciute, per noi Pattaya è un postribolo a cielo aperto ma ad esempio per i Russi sta diventando una meta di vacanze familiari...dipende sempre dai punti di vista :)
TROVA HOSTESS PER CENEJako
02/10/2015 | 02:29
Newbie
Nel tuo ragionamento manca solo il passaggio fondamentale della ragazza che non chiede ma che lo da per scontato.
Per il resto sono perfettamente d'accordo: non pagare ma con il consenso della controparte. E per questo, come ha già detto bene jasper, basta dirlo prima.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàFidelius
02/10/2015 | 03:24
Newbie
Quindi ok il concetto è chiaro smettere di pagare. Chissà cosa ne pensano le ragazze di pattaya. Secondo me ci prendono a pernacchie senza fine.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEgnoccasia
02/10/2015 | 11:18
Silver
Voi non la pagate e vi sentite furbi (o belli, o latrinlover)
Lei non viene pagata e, può essere, si sente presa per il culo o sfruttata.
E fin qui nulla di male, a meno che lei chieda aiuto a qualche suo amico e, oltre al dovuto, vi scucisce anche un bel secchio di sberle (se non peggio).
Se beccate una FREE, e sono il primo a sostenere che non è impossibile, ma che sia free veramenta va tutto bene. Se beccate una pay (anche se in modalità semi-free) non fate i taccagni o i furbi.
Questo è il mio consiglio, poi up to you
"Amo la figa più di me stesso..."
La Thailandia e' come un Luna Park, finiti i gettoni la giostra si ferma....
siamhousepattaya
02/10/2015 | 13:34
Gold
che noia leggere sempre le stesse fesserie
palesatevi nella realtà e fatemele vedere quelle che vengono con voi a gratis prese dall insomnia così oltre a ridervi da dietro un monitor vi posso ridere direttamente in faccia.mi raccomando,alimentate ste leggende metropolitane così altri giovani e belli vengono qui a fare come dite voi.ridicolismo senza fine.
http://www.monellipattaya.com/
jasper
02/10/2015 | 13:42
Gold
Questi bei ragionamenti su come è possibile prendere gnocca a gratis chissà come mai si leggono sempre nella sezione Thai o similare e mai in Finlandia Danimarca o Svezia . Ripeto ditelo prima che non la pagate vedrete che cambiano diverse cose ...provate ...
INCONTRA DONNE VOGLIOSEBlackdragon
02/10/2015 | 15:38
Newbie
Mi dispiace aver suscitato queste reazioni, non pensavo di aver toccato un nervo scoperto. Innanzitutto se leggeste la mia recensione potreste capire che sono il primo che paga e sempre pagherò. Volevo solo porre alla vostra attenzione un fenomeno per me non trascurabile che può accadere in determinate situazioni e con un determinato target di customers. Devo dire di non avere trovato tutto questo livore nelle girl che non ho pagato, anzi alcune mi scrivono ancora su Line per dirne una. Io mi pongo sempre con molta gentilezza e simpatia, e di certo non mi faccio problemi a pagare tutto il corollario. Ma secondo me alcuni di voi sono prevenuti in partenza con il "free" in generale, penso che se capitasse loro di rimorchiare una bella ragazza a Milano così per dirne una non ci crederebbero e la vorrebbero pagare lo stesso.
Noto spesso questo tipo di atteggiamento sul forum, sempre rivolti da persone più grandi verso i ragazzi più giovani: è naturale che essendo giovani e avendo delle buone qualità di base si possano avere risultati migliori.
Comunque presto tornero a Pattaya quindi per chi chieddva di palesarmi una birra è ben accetta :)
TROVA HOSTESS PER CENEsexybangkok
02/10/2015 | 15:50
Bangkok
Moderatore
scometto che hai anche le sopracciglia molto curate....
Seguimi anche sul mio blog SexyBangkok.info
Mi trovi anche su Instagram SBangkok e sul mio account X/Twitter
La lista degli Hotel guest friendly in Asia dove portare la gnocca!
Il mio concetto di Paradiso è fatto di cose per cui si va all'Inferno!
Blackdragon
02/10/2015 | 16:18
Newbie
mai quanto te :)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEsexybangkok
02/10/2015 | 17:08
Bangkok
Moderatore
non sono ancora a questi livelli di panza
Seguimi anche sul mio blog SexyBangkok.info
Mi trovi anche su Instagram SBangkok e sul mio account X/Twitter
La lista degli Hotel guest friendly in Asia dove portare la gnocca!
Il mio concetto di Paradiso è fatto di cose per cui si va all'Inferno!
pistola962
02/10/2015 | 17:26
Silver
sexybangkok sei cosi' peggiorato in questo tempo? :-D
mirko84
02/10/2015 | 17:28
Newbie
Ti invidio @Blackdragon sei giovane bello e cortese e scopi flee e ogni tanto quando hai voglia le paghi......
Ma se riesci a trombate gratis, tu che sei bello, a differenza nostra che siamo vecchi e brutti, perché vai a Pattaya ?
INCONTRA DONNE VOGLIOSEsexybangkok
02/10/2015 | 17:37
Bangkok
Moderatore
@Blackdragon ti chiarisco il motivo del mio intervento poiche' quasi sicuramente non ne sei a conoscenza in quanto non leggi questo sito da molto tempo come me e qualche altro utente
il discorso delle sopraccicglia e' riferito ad un tizio che si vantava di trobare free le ragazze che lavoravano nei gogo di pattaya grazie ai sorrisini che gli faceva ed al fatto che avesse le sopracciglia, a suo dire, molto curate.... da qui nacque un tormentone che ogni tanto risalta fuori....
Seguimi anche sul mio blog SexyBangkok.info
Mi trovi anche su Instagram SBangkok e sul mio account X/Twitter
La lista degli Hotel guest friendly in Asia dove portare la gnocca!
Il mio concetto di Paradiso è fatto di cose per cui si va all'Inferno!
siamhousepattaya
02/10/2015 | 17:53
Gold
invece a me succede uno strano fenomeno nel locale detto insomnia dove ci vado con assiduità in media 2 o 3 volte a settimana negli ultimi 5 anni.
talune mi fermano e mi mostrano foto o profili fb-line-whatsup di taluni non sempre belli chiedendomi se li conosco e caso strano mi dicono che non sono state pagate da loro con sotterfugi e scuse varie
mi chiedono di italiani sapendo che sono italiano,in verità lo fanno anche non italiani sti bei lavori ma per fortuna si rivolgeranno ad altri
spesso so chi sono,i belli non pagatori fraudolenti
ne ho avuto anche 3 o 4 ospiti nel mio hotel e li invitai velocemente a regolare i propri debiti in giro o a cambiare hotel.caso strano sono un odei pochi hotel dove non c è quasi mai stato un problema del genere
altresì ne vedo parecchi di bellocci che passano la sera a farsi fare la punta da tizia e caia ed alle 6 della mattina andare a casa soli e/o accompagnarsi a qualche cozza rimediata per strada a 500 bht - che la punta a forza di farsela fare prevale sulla taccagneria - se non qualche "cozzo" vestito da donna
io aspetto che venga una tizia assidua dell insomnia che mi dica di NON aver voluto nulla da un bello italiano,senza dolo-truffa-inganno o falsa promessa
non ho altresì piacere di sentirmelo dire live dal bello italiano di turno che la vicinanza dei kiniau per proprietà transitiva le fa confondere e non ho piacere di essere in qualsiasi modo assimilabile
http://www.monellipattaya.com/
Blackdragon
02/10/2015 | 19:00
Newbie
@sexybangkok
ti ringrazio della spiegazione, comunque la mia riposta era di tono scherzoso tanto per giocare :)
mi dispiace essere stato motivo di fraintendimento, non volevo assolutamente scatenare questo vespaio, vi leggo spesso e apprezzo molto le vostre recensioni.
Forse è stato travisato il mio post, come specificato esplicitamente ho sempre considerato la Thailandia una terra pay, e ho sempre frequentato i gogo e le girls pagando tutto il dovuto. La mia era il voler raccontare qualche piccola esperienza al di là del consueto, che comunque in percentuale tra tutte le girl timbrate è abbastanza esigua. Riguardo al comportamento degli altri italiani in vacanza non mi esprimo in quanto come ripeto non mi piace generalizzare. Per quanto riguarda le girl dell'Insomnia anche io ne conosco qualcuna...e fidatevi che prendono in giro anche gli atm deambulanti...:)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEsexybangkok
02/10/2015 | 19:14
Bangkok
Moderatore
@Blackdragon anche il mio era un tono scherzoso
Seguimi anche sul mio blog SexyBangkok.info
Mi trovi anche su Instagram SBangkok e sul mio account X/Twitter
La lista degli Hotel guest friendly in Asia dove portare la gnocca!
Il mio concetto di Paradiso è fatto di cose per cui si va all'Inferno!
gnoccasia
02/10/2015 | 19:46
Silver
@sexybangkok sei sempre più bello
:-D
"Amo la figa più di me stesso..."
La Thailandia e' come un Luna Park, finiti i gettoni la giostra si ferma....
sexybangkok
02/10/2015 | 19:51
Bangkok
Moderatore
@gnoccasia omo de panza omo de sostanza.... adesso scrivo una recensioncina nuova proprio sul tema...
Seguimi anche sul mio blog SexyBangkok.info
Mi trovi anche su Instagram SBangkok e sul mio account X/Twitter
La lista degli Hotel guest friendly in Asia dove portare la gnocca!
Il mio concetto di Paradiso è fatto di cose per cui si va all'Inferno!
siamhousepattaya
02/10/2015 | 21:36
Gold
dato che qs forum viene molto di più letto dalla gente rispetto a chi scrive,sarebbe bene per la cronaca e l informazione specificare bene le cose
http://www.monellipattaya.com/
laiser
04/10/2015 | 02:29
Silver
Si paga o non si paga ??
Se si vuole non si paga si trova free, tramite social, poi amicizie con amiche delle amiche, parenti e anche mogli di conoscenti insomma
un pò un troiaio come qui.
A me è sempre capitato così,a gennaio ritornerò per la 4° volta ho già due o tre
"fidanzate free" che mi aspettano però......... se non si paga non c'è gusto non mi diverto , devi essere una sorta di "fidanzato a tempo" fosse solo per uno o due giorni perchè poi non c'è il gusto della scelta e del cambio dama e li si che c'è da cambiare e scegliere.
Inoltre se non sei un troglodità, uscendoci insieme con la "fidanzata" paghi sempre tu, taxi, ristorante, divertimenti, disco, traghetti, lettini, noleggio scooter, ecc. ecc per lei e magari per qualche amica.
Poi qualche regalo glielo fai ( di solito le porto a scegliere qualche abito nei saldi dei negozi marca ), non costosissimo,
ma neanche le ciofeghe da 200 bht che vendono nei negozi di indiani sulla 2.R. e zone limitrofe.
In ultimo, c'è da dire che la free difficilmente capita che sia è una super figa come quelle nei locali doc.
anche se carina e passabile ti devi accontentare e dopo tutta quella strada la super figa DEVE essere trombata, costi quel che costi.
Morale, alla fine spendi quasi come un pay però non hai la scelta che hai con la pay...
Che dire io sono un "romantico" mi piacciono i messaggi ( miss you so much) qualche giorno un paio di fidanzate tutto love and kissss, le sopporto, per fortuna le mie "fidanzate" lavorano tutte in uffici e in negozi ed al giorno sono libero, poi trovo la scusa degli impegni di lavoro ( ho dei contatti veri per lavoro in zona) e mi eclisso andando a cercare qualche bella figà pay 100%.
Ad ogni modo, da come la vedo io ci sono le possibilità del free ma alla fine di free non ha nulla,
la figa costa a prescindere se la paghi o meno, costa e sempre costerà. Un vero g.t. non si fidanza mai ( al massimo per due giorni) .... e come diceva un mio amico , per andare a figa ci vuole la patente.
Poi c'è chi và e trova e trova la fidanzata ci sta assieme tutta la vacanza, si diverte spende per lei ed è felice, e che vuoi dirgli ? è una scelta anche quella alla fine devi star bene, il resto non conta.
Questo è il mio pensiero, ovviamente qualcuno sarà daccordo e qualcuno, no, che vi devo dire, la vita è bella perchè a-variata.
saluti
Per andare a figa ci vuole la patente. ( e a volte non basta)
Blackdragon
04/10/2015 | 18:59
Newbie
@laiser
grazie dell'intervento hai dato qualche ottimo spunto di riflessione.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEspermaflex
04/10/2015 | 21:38 51-100
Silver
@laiser - 1° considerazione: per andare a figa ci vuole soprattutto la patonza. Anche la patente non guasta, ma solo nel caso ti capiti di usare la macchina.
2° considerazione: in natura la trombata nasce free, ma poi, in presenza di esigenze particolari (vedi punto seguente), si evolve in pay.
3 °considerazione: molti, quando ricorrono al pay, pensano che i soldi servano a pagare la prestazione; nulla di più sbagliato! Il compenso pattuito con la tipa non rappresenta, infatti, il corrispettivo del servizio, bensì assolve il valore aggiunto di non ritrovarsela più tra i piedi. Fino alla prossima volta.
4° considerazione: il saggio le svezza col pay, ma le fidelizza col free.
Buona serata a tutti.
Non è per fare sesso che si paga una donna, ma perché, poi, sparisca senza ulteriori pretese.