Ciao a tutti, da un po' mi trovo a Londra per vivere, la quantità di ragazze, sarà per le diverse etnie, razze e nazioni presenti qua, è molto alta. Ma la cosa che mi stupisce di piu' e voglio condividerla con voi è questa.
Incontro praticamente quasi ogni giorno ragazze che appena dico che sono italiano sanno solo dire che siamo falsi, che prendiamo in giro, che vogliamo solo trombare, che facciamo le corna..questa è l'idea che le ragazze straniere, non parlo di inglesi, hanno di noi qua.
Credetemi spesso mi sono trovato a discutere con ragazze su questa cosa, non puoi dirgli che sei italiano e subito:LIAR, CHEAT e bla bla..sembra non conoscano altre parole...
A volte spacciarsi per non italiani è davvero la cosa migliore
Poi i risultati comunque si fanno, chiaro Londra è grandissima, pero' credetemi mai avevo trovato così tante straniere, russe, sudamericane, spagnole stesse, dirmi solo cose negative sull'italiano
Quindi grazie all'italiano che ci rovina la piazza, non solo a Londra, ma ovunque, con il suo fare da coglione!
Siamo bugiardi, imbroglioni e morti di figa...e se l'hanno capito in così tante allora forse ma solo forse c'é ancora un briciolo di speranza per l'umanità.
Priceless il passaggio "non puoi dirgli che sei italiano e subito:LIAR, CHEAT e bla bla..sembra non conoscano altre parole...
A volte spacciarsi per non italiani è davvero la cosa migliore" che conferma, semmai ce ne fosse bisogno, quanto vero sìa quello che pensano di noi.
In conclusione; Prego, non c'é di che.
...e Benvenuto su Gnocatravels!
io ti devo dire che sono stato diversi mesi li e vengo spesso.... personalmente non mi risulta la stessa cosa.... magari sarà come dici tu, ma di tutte le ragazze che ho conosciuto e abbordato in discoteca al bar, musei etc... non mi è mai stato fatto alcuno appounto sulla mia italianità. Anzi ho notato proprio il contrario....
E' un discorso molto generico... ma sai a Londra non penso che siamo sputtanati anche perchè lì ci sono molti italiani che sono Banker, Trader etc... ricoprono ottime posizione e hanno un livello di cultura elevata e anche un minimo di savoir faire che anzi ci fa buona pubblicità... però mi fido anche di ciò che dici... sai Londra è grande e magari abbiamo avuto esperienze differenti!
p.s dipende anche dall'età io a Londra ho amicizie range 25-28 anni
sicuramente è generico, concordo con te!sai, lavorando qua e uscendo quasi ogni sera mi capita di conoscere tante ragazze, e mi sono sorpreso di questa cosa, ovviamente tra le tante ci sono alcune che pensando tutto cio', pero' stanno diventando molte
e cmq proprio un bel forum ragazzi!orgoglioso di fare parte di questa nuova community!!
Sinceramente Londra e la citta con meno pappagalli italiani...frequentandola molto non ho mai riscontrato questo astio....vero che avendo 41 anni il mio target non e la ragazza di 20....ma se la cameriera spagnola o lettone si fa trombare dallo studentello italiano che poi non la sposa......be cazzi loro....che un ragazzo di 20 voglia solo scopare mi sembra il minimo,sarei colpito del contrario a dir il vero...
Ti dirò... finchè siamo stronzi, bugiardi, falsi, taccagni, donnaioli e che il nostro fine è sempre e solo scopare, mi sta anche bene! Alle donne piace il tipo stronzo, è un dato di fatto.
Il coglione o "italiota" ha ben altre caratteristiche, cioè è uno sfigato che va in giro in gruppo insieme ad altri italioti a far baldoria cantando POPOPOPOPOPOOOOPOOO oppure "oh le le oh la la faccela vedè faccela toccà" e pensa che essere ITALIANO equivalga ad essere il più figo del mondo, quindi si aspetta che la straniere cadano ai suoi piedi. Nel 99% dei casi l'italiota non sa neanche parlare correttamente l'italiano, figuriamoci le lingue straniere! E' di cultura molto bassa.
Poi c'è il tipo OSCAR, cioè lo zerbino! Non ha minimamente determinazione, si fa sottomettere in tutto e per tutto, quello che dice la donna è legge. Solitamente questo tipo di persona spende un mucchio di soldi offrendole qualsiasi cosa e riempendola di regali e regalini. In cambio gli basta solo qualche mezza parola dolce.
Io ho vissuto a Londra e, da quello che ho visto, sono abbastanza in linea con quello che ti hanno detto le tue amiche, cioè che gli italiani sono stronzi rispetto ai ragazzi di altre nazionalità, ma va bene così.
Ho conosciuto ragazzi OSCAR, ad esempio mi ricordo di uno svedese che era stracotto per una brasiliana, questa lo trattava veramente da schifo! Ve ne dico una: questa brasiliana prendeva un pezzo di ciambella, se la passava sotto la suola della scarpa e glielo dava da mangiare a lui... E vi posso assicurare che lui se lo mangiava!!!
Oppure lei faceva ritardi intergalattici, anche di ore! E lui stava lì ad aspettarla senza battere ciglio! E alla fine di tutto, lei non gliel'ha data. Che sfigato!
Concludo dicendo che a Londra ci sono anche gli italioti, ma solitamente non sono persone che si sono trasferite lì, bensì sono quei ragazzi che in gruppo di 4 o 5, vanno a farsi il weekend o 5 giorni pensando di andare a scoparsi le inglesine, tra l'altro Londra è la città meno indicata per chi fosse interessato a socializzare con le inglesine perchè gli inglesi vivono in città più piccole, meno turistiche e soprattutto meno care. In 1 settimana ti capiterà di conoscere spagnole, francesi, russe, polacche, turche, brasiliane, australiane, sudafricane, una miriade di melanzane italiane, ma non ragazze inglesi.
A conti fatti, la gnocca free costa di più della gnocca pay.
personalmente l italiano peggiore e quello che rovina la piazza ai me e il napoletano io in tutti i miei viaggi quando trovi un gruppetto di loro e finita la pace arroganti mariuolo e via dicendo io non ho niente contro i meridionali anche perche ho origini calabresi ma vi posso assicurare che loro sono il peggio
io sto conoscendo una ragazza russa con cui chatto da mesi su skype. A giorni verrà in Italia, come mi devo comportare ? Anche lei crede che io sia un puttaniere da competizione e basta... non ha tutti i torti, ma non sono solo questo. Io vorrei andare oltre un rapporto fisico, che ne dite ? Lei mi pare una ragazza di cultura, di buona famiglia... ecc... come la vedete ? L' unico problema è che è russa...
io condivido il discorso di nagan... è una città con meno pappagalli italiani, perchè molti sono Resident e si sanno muovere... poi gli italioti pellegrini sono ovunque... e conocordo con supermarco sul fatto che da fastidio quando si viene etichettati per coglioni per altri che sono dei pappagalli....
cmq anche io ho visto scene assurde in metro stavo per arrivare alla stazione di covent garden e due pappagalli from Napoli anche perchè indossavano la maglietta di Cavani e Lavezzi (da premettere che adoro i napoletani e ho tanti amici, quindi è solo un esempio non faccio un discorso nord e sud) abbordano 2 ragazze carine dicendo " you from???? io... I napoli... beautiful city you know ehhh Vesuvio football"
grande stile che dire....
ma come questi italioti ti devo dire che in disco, almeno per la mia esperienza, ho visto lavorare italiani molto bene.... quindi in generale secondo me, città con meno pappagalli italioti e controbilanciata dai Resident... Vedrai come in questo forum dicono in molti quando andrai in altre città dell'Est quanto siamo veramente sputtanati...
P.s Supermarco confido in te per tenere alta la nostra bandiera...
Premessa doverosa... Fortunatamente giro il mondo e prenderei a calci sulle palle tutti quei coglioni ignoranti di italioti che ci fanno fare brutta figura ovunque... Ma abbiamo indubbiamente una fortuna.. Che per quanto gli italioti rovinino la piazza, l'HOMO ITALICUS resta sempre IL o uno dei più ricercati dalle donne di tutto il mondo... Ribadisco... Nessuna difesa per i pirla, ma una mera constatazione.
Ma li avete visti i maschi di altre razze/etnie?! Combinano solo quelli pieni di denaro, seppur orrendi e stupidi...
Chi, secondo voi, ci supera in appeal femminile?
Mah...
@Emzchi concordo con te.... però sempre restando sul tema e parlando di Londra mi è capitato di vedere ragazze... per lo più ragazzine attratte dai neri stile Afro..che qualcosa in più degli italiani anche a livello di immaginario femminile hanno
Topic interessante, peccato solo che ci si è dimenticati del fatto che a Londra dove io sono stato va di moda il nord africano specie egiziano a cui piace sodomizzare la fanciulla di turno....contente loro contenti tutti, certo che allora parlar male dell'italiano a me fa alquanto sorridere :)))
P.S: essere stronzi è bello, visto che di solito sono le donne a comportarsi come tali (se tutti i maschietti fossero così state certi che le fanciulle sarebbero ben diverse ;))....cosa differente dall'essere sfigato e zerbino che accetti tutto senza batter ciglio, oppure il tamarro bifolco uscito dalla stalla con il forcone che va all'estero e si esprime a gesti (visto che anche il suo italiano è low level)...ridicoli ;)
@Pawel Once you go black, you never go back... E pensare che la prima volta che sentii questa frase, fu detta da una mia amica italiana che vive a Londra.
A conti fatti, la gnocca free costa di più della gnocca pay.
La cosa bizzarra è che tutti quelli che frequentano questo forum, si lamentano dei connazionali che rovinano le piazze estere. Ce ne fosse almeno uno di questi tamarri qui su GT.
Davvero strano, anche statisticamente non è facilmente spiegabile. Mi sorge il dubbio che molte delle persone che giustamente si lamentano dei comportamenti da trogloditi degli italiani , siano gli stessi che vanno a fare sfracelli fuori. Forse sbaglio pero'. Senza offesa per nessuno.
@Heinze Noi assidui frequentatori del forum siamo pochi di fronte a milioni di italiani idioti.
Tu a che livello sei? Noi non ti conosciamo, senza offesa :-)
@IlDrago penso che non freghi a nessuno sapere di quale "livello" sono io. Poi sarebbe alquanto stupido e spocchioso dare dei giudizi a me stesso. La mia era solo una riflessione.
@Heinze Beh in parte hai ragione, comunque già dalle recensioni si può capire se uno è italiota oppure se è degno di considerarsi un GT.
Le caratteristiche di un GnoccaTraveller sono:
Cultura generale buona
Sa parlare BENE almeno l'inglese, se conosce anche altre lingue meglio ancora
E' garbato nei modi di fare
Sa che gli italiani non sono visti bene all'estero, quindi evita di vantarsene
Conosce la differenza tra directpay e indirectpay
Solitamente viaggia da solo
E' un tipo sveglio, difficilmente prende inculate perchè generalmente si informa prima su dove sta andando, con che gente avrà a che fare, prezzi, cose da non fare, come muoversi, etc...
Se avete altre caratteristiche tipiche di un GT, aggiungete pure :)
A conti fatti, la gnocca free costa di più della gnocca pay.
@wlf effettivamente non bisogna essere un fine psicologo per individuare alcune personalita' "trash". Hai proprio ragione. Anche se a dirti la verita', non mi sono mai preoccupato del fatto che qualcuno possa rovinare una piazza. Ognuno è libero di autoflagellarsi come meglio crede :D
Andavo in spagna 25/30 anni fa e gli italiani erano già sputtanati.francia/cuba/europa dell est/sdomingo/messico/londra ed ora thailandia,idem.
ci sarà un perchè .......
In genere i danni più grossi sono fatti dai viaggiatori principianti allo sbaraglio oppure da quelli che magari hanno pure una discreta esperienza ma sono tarati, delle capre certificate con tanto di pedigree.
I due napoletani del video mi sà tanto che non erano mai usciti dalla provincia di Napoli prima di allora, e sicuramente meglio avrebbero fatto a non uscirne mai.
Altra categorìa che fa dannoni irreparabili sono i finti ricchi, che viaggiano e se la tirano in modo oramai totalmente irrazionale ovunque vanno (collezionando faldoni su faldoni di figure di merda nel frattempo).
Tra gli utenti di questo forum in genere la media culturale é buona e sopratutto esiste un'elemento di dedizione al viaggio e alla gnocca che conta nel farne dei bona fide Gnoccatravellers degni di rappresentare al meglio la categorìa.
...e comunque, italiani giustamente sputtanati apparte, resta il fatto che se uno vale qualcosa come persona questo in genere é evidente dinnanzi agli occhi delle persone con cui ha a che fare, indipendentemente dalla sua nazionalità.
Non credo (spero) di aver mai messo una palla in buca da nessuna parte grazie al fatto di essere italiano ma nemmeno ne sono stato pregiudicato in maniera sostanziale...
@Heinze :) Io sono convinto che un GT vero saprebbe cavarsela benissimo anche nel posto più italianizzato del mondo, dove i turisti sono 99% italioti.
Il GT guarda sempre oltre, non punta solo le ragazze per strada e nei locali, il GT si attiva anche con la receptionist dell'hotel, con la barista, con la commessa di un negozio, con l'impiegata bancaria all'exchange, con l'impiegata dell'agenzia che organizza le escursioni. Tutti obiettivi assolutamente non all'altezza di un italiota!
A conti fatti, la gnocca free costa di più della gnocca pay.
nessuno nasce "imparato",tutti siamo stati principianti,ci mancherebbe altro,anzi è sempre bello imparare cose nuove.
imparare però,non dare per scontato di sapere di tutto e di più,perchè uno più furbo lo trovi sempre girato l angolo.
dopodichè parlavo in generale non di chi frequenta qui,che oltretutto conosco da poco
"resta il fatto che se uno vale qualcosa come persona questo in genere é evidente dinnanzi agli occhi delle persone con cui ha a che fare, indipendentemente dalla sua nazionalità"
bravo @LittleTruths meno male che ci sei tu, se no...
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
wlf concordo in pieno a fortaleza mi sono impallinato la barista del residens dove dormivo gli ho parlato un paio di sere e poi siamo andati a ballare al armacen e dopo nella mia camera tutto ovviamente con un semi indirect pay (entrata in disco e un paio di bevute )questo alla faccia di un gruppo di italioti che facevano sempre i coglioni li nel residens e in piu sono riuscito a farmi dare il numero di telefono da infermiera in farmacia dove ero andato a prendere un analgesico purtroppo il numero lo perso prima di registrarlo ma quello e un altra storia oh alina
non son per niente daccordo...le volte che son venuto a londra...non poche mi son sentito davvero sfruttato sessualmente...ahahahah...la cosa non è che mi dispiaccia anzi...però secondo me londra è uno dei pochi paesi dove posso dire tranquillamente di essere italiano, anzi frutta anche bene.
:)
mhà...io ho vissuto in UK, bazzico per lavoro ancora adesso le terre di Lizzy II, ma vuoi perchè un po' di beatitudini da GT (conoscenza lingua, savoir faire, educazione, ecc...), vuoi per il tipo di lavoro che faccio, essere italiano rende eccome. E comunque non ho mai avuto bisogno di andare in disco o in club vari: mi bastava già la hall dell'albergo in cui alloggiavo o le hostess nelle conferenze alle quali partecipo ;))
d4rkn1t3
“Il sesso è una delle nove ragioni della reincarnazione. Le altre otto non sono importanti.”
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
supermarco
27/05/2012 | 07:03
Newbie
Ciao a tutti, da un po' mi trovo a Londra per vivere, la quantità di ragazze, sarà per le diverse etnie, razze e nazioni presenti qua, è molto alta. Ma la cosa che mi stupisce di piu' e voglio condividerla con voi è questa.
Incontro praticamente quasi ogni giorno ragazze che appena dico che sono italiano sanno solo dire che siamo falsi, che prendiamo in giro, che vogliamo solo trombare, che facciamo le corna..questa è l'idea che le ragazze straniere, non parlo di inglesi, hanno di noi qua.
Credetemi spesso mi sono trovato a discutere con ragazze su questa cosa, non puoi dirgli che sei italiano e subito:LIAR, CHEAT e bla bla..sembra non conoscano altre parole...
A volte spacciarsi per non italiani è davvero la cosa migliore
Poi i risultati comunque si fanno, chiaro Londra è grandissima, pero' credetemi mai avevo trovato così tante straniere, russe, sudamericane, spagnole stesse, dirmi solo cose negative sull'italiano
Quindi grazie all'italiano che ci rovina la piazza, non solo a Londra, ma ovunque, con il suo fare da coglione!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEpistolero
27/05/2012 | 07:29
Gold
Infatti hanno perfettamente ragione, é vero.
Siamo bugiardi, imbroglioni e morti di figa...e se l'hanno capito in così tante allora forse ma solo forse c'é ancora un briciolo di speranza per l'umanità.
Priceless il passaggio "non puoi dirgli che sei italiano e subito:LIAR, CHEAT e bla bla..sembra non conoscano altre parole...
A volte spacciarsi per non italiani è davvero la cosa migliore" che conferma, semmai ce ne fosse bisogno, quanto vero sìa quello che pensano di noi.
In conclusione; Prego, non c'é di che.
...e Benvenuto su Gnocatravels!
Letture consigliate;
http://www.gnoccatravels.com/discussion/2489/la-terminologia-e-la-deontologia-comportamentale-dello-gnoccatravel-un-aiuto-per-i-nuovi-iscritti
Divulgate, divulgate!!!
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàsupermarco
27/05/2012 | 07:29
Newbie
ah dimenticavo altre due parole con cui le ragazze qua definiscono l'italiano medio:Pervertito e Lupo
Fate voi...
INCONTRA DONNE VOGLIOSEThe_Seducer
27/05/2012 | 07:33
Newbie
Ciao @supermarco,
io ti devo dire che sono stato diversi mesi li e vengo spesso.... personalmente non mi risulta la stessa cosa.... magari sarà come dici tu, ma di tutte le ragazze che ho conosciuto e abbordato in discoteca al bar, musei etc... non mi è mai stato fatto alcuno appounto sulla mia italianità. Anzi ho notato proprio il contrario....
E' un discorso molto generico... ma sai a Londra non penso che siamo sputtanati anche perchè lì ci sono molti italiani che sono Banker, Trader etc... ricoprono ottime posizione e hanno un livello di cultura elevata e anche un minimo di savoir faire che anzi ci fa buona pubblicità... però mi fido anche di ciò che dici... sai Londra è grande e magari abbiamo avuto esperienze differenti!
p.s dipende anche dall'età io a Londra ho amicizie range 25-28 anni
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàsupermarco
27/05/2012 | 07:38
Newbie
sicuramente è generico, concordo con te!sai, lavorando qua e uscendo quasi ogni sera mi capita di conoscere tante ragazze, e mi sono sorpreso di questa cosa, ovviamente tra le tante ci sono alcune che pensando tutto cio', pero' stanno diventando molte
e cmq proprio un bel forum ragazzi!orgoglioso di fare parte di questa nuova community!!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEnagan
27/05/2012 | 07:40
Newbie
Sinceramente Londra e la citta con meno pappagalli italiani...frequentandola molto non ho mai riscontrato questo astio....vero che avendo 41 anni il mio target non e la ragazza di 20....ma se la cameriera spagnola o lettone si fa trombare dallo studentello italiano che poi non la sposa......be cazzi loro....che un ragazzo di 20 voglia solo scopare mi sembra il minimo,sarei colpito del contrario a dir il vero...
WLF
27/05/2012 | 07:49
Silver
Ti dirò... finchè siamo stronzi, bugiardi, falsi, taccagni, donnaioli e che il nostro fine è sempre e solo scopare, mi sta anche bene! Alle donne piace il tipo stronzo, è un dato di fatto.
Il coglione o "italiota" ha ben altre caratteristiche, cioè è uno sfigato che va in giro in gruppo insieme ad altri italioti a far baldoria cantando POPOPOPOPOPOOOOPOOO oppure "oh le le oh la la faccela vedè faccela toccà" e pensa che essere ITALIANO equivalga ad essere il più figo del mondo, quindi si aspetta che la straniere cadano ai suoi piedi. Nel 99% dei casi l'italiota non sa neanche parlare correttamente l'italiano, figuriamoci le lingue straniere! E' di cultura molto bassa.
Poi c'è il tipo OSCAR, cioè lo zerbino! Non ha minimamente determinazione, si fa sottomettere in tutto e per tutto, quello che dice la donna è legge. Solitamente questo tipo di persona spende un mucchio di soldi offrendole qualsiasi cosa e riempendola di regali e regalini. In cambio gli basta solo qualche mezza parola dolce.
Io ho vissuto a Londra e, da quello che ho visto, sono abbastanza in linea con quello che ti hanno detto le tue amiche, cioè che gli italiani sono stronzi rispetto ai ragazzi di altre nazionalità, ma va bene così.
Ho conosciuto ragazzi OSCAR, ad esempio mi ricordo di uno svedese che era stracotto per una brasiliana, questa lo trattava veramente da schifo! Ve ne dico una: questa brasiliana prendeva un pezzo di ciambella, se la passava sotto la suola della scarpa e glielo dava da mangiare a lui... E vi posso assicurare che lui se lo mangiava!!!
Oppure lei faceva ritardi intergalattici, anche di ore! E lui stava lì ad aspettarla senza battere ciglio! E alla fine di tutto, lei non gliel'ha data. Che sfigato!
Concludo dicendo che a Londra ci sono anche gli italioti, ma solitamente non sono persone che si sono trasferite lì, bensì sono quei ragazzi che in gruppo di 4 o 5, vanno a farsi il weekend o 5 giorni pensando di andare a scoparsi le inglesine, tra l'altro Londra è la città meno indicata per chi fosse interessato a socializzare con le inglesine perchè gli inglesi vivono in città più piccole, meno turistiche e soprattutto meno care. In 1 settimana ti capiterà di conoscere spagnole, francesi, russe, polacche, turche, brasiliane, australiane, sudafricane, una miriade di melanzane italiane, ma non ragazze inglesi.
A conti fatti, la gnocca free costa di più della gnocca pay.
supermarco
27/05/2012 | 07:50
Newbie
ultimamente Londra è strapopolata di italiani, c'è un'invasione di italiani
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàertukkio_34
27/05/2012 | 07:50
Silver
personalmente l italiano peggiore e quello che rovina la piazza ai me e il napoletano io in tutti i miei viaggi quando trovi un gruppetto di loro e finita la pace arroganti mariuolo e via dicendo io non ho niente contro i meridionali anche perche ho origini calabresi ma vi posso assicurare che loro sono il peggio
INCONTRA DONNE VOGLIOSEcontrospinta
27/05/2012 | 07:55
Newbie
io sto conoscendo una ragazza russa con cui chatto da mesi su skype. A giorni verrà in Italia, come mi devo comportare ? Anche lei crede che io sia un puttaniere da competizione e basta... non ha tutti i torti, ma non sono solo questo. Io vorrei andare oltre un rapporto fisico, che ne dite ? Lei mi pare una ragazza di cultura, di buona famiglia... ecc... come la vedete ? L' unico problema è che è russa...
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàThe_Seducer
27/05/2012 | 07:59
Newbie
@supermarco, @nagan
io condivido il discorso di nagan... è una città con meno pappagalli italiani, perchè molti sono Resident e si sanno muovere... poi gli italioti pellegrini sono ovunque... e conocordo con supermarco sul fatto che da fastidio quando si viene etichettati per coglioni per altri che sono dei pappagalli....
cmq anche io ho visto scene assurde in metro stavo per arrivare alla stazione di covent garden e due pappagalli from Napoli anche perchè indossavano la maglietta di Cavani e Lavezzi (da premettere che adoro i napoletani e ho tanti amici, quindi è solo un esempio non faccio un discorso nord e sud) abbordano 2 ragazze carine dicendo " you from???? io... I napoli... beautiful city you know ehhh Vesuvio football"
grande stile che dire....
ma come questi italioti ti devo dire che in disco, almeno per la mia esperienza, ho visto lavorare italiani molto bene.... quindi in generale secondo me, città con meno pappagalli italioti e controbilanciata dai Resident... Vedrai come in questo forum dicono in molti quando andrai in altre città dell'Est quanto siamo veramente sputtanati...
P.s Supermarco confido in te per tenere alta la nostra bandiera...
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore1860
27/05/2012 | 08:08
Newbie
Premessa doverosa... Fortunatamente giro il mondo e prenderei a calci sulle palle tutti quei coglioni ignoranti di italioti che ci fanno fare brutta figura ovunque... Ma abbiamo indubbiamente una fortuna.. Che per quanto gli italioti rovinino la piazza, l'HOMO ITALICUS resta sempre IL o uno dei più ricercati dalle donne di tutto il mondo... Ribadisco... Nessuna difesa per i pirla, ma una mera constatazione.
Ma li avete visti i maschi di altre razze/etnie?! Combinano solo quelli pieni di denaro, seppur orrendi e stupidi...
Chi, secondo voi, ci supera in appeal femminile?
Mah...
The_Seducer
27/05/2012 | 08:17
Newbie
@Emzchi concordo con te.... però sempre restando sul tema e parlando di Londra mi è capitato di vedere ragazze... per lo più ragazzine attratte dai neri stile Afro..che qualcosa in più degli italiani anche a livello di immaginario femminile hanno
eheheh
INCONTRA DONNE VOGLIOSEpistolero
27/05/2012 | 08:25
Gold
hahaaha... :D
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàViaggiatore1860
27/05/2012 | 08:27
Newbie
...magari non proprio tutte amano la mazza nera ;)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEThe_Seducer
27/05/2012 | 08:28
Newbie
no infatti perciso per lo più ragazzine anche stupidine.... :-)
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàPawel
27/05/2012 | 08:28
Gold
Topic interessante, peccato solo che ci si è dimenticati del fatto che a Londra dove io sono stato va di moda il nord africano specie egiziano a cui piace sodomizzare la fanciulla di turno....contente loro contenti tutti, certo che allora parlar male dell'italiano a me fa alquanto sorridere :)))
INCONTRA DONNE VOGLIOSEP.S: essere stronzi è bello, visto che di solito sono le donne a comportarsi come tali (se tutti i maschietti fossero così state certi che le fanciulle sarebbero ben diverse ;))....cosa differente dall'essere sfigato e zerbino che accetti tutto senza batter ciglio, oppure il tamarro bifolco uscito dalla stalla con il forcone che va all'estero e si esprime a gesti (visto che anche il suo italiano è low level)...ridicoli ;)
WLF
27/05/2012 | 09:19
Silver
@Pawel Once you go black, you never go back... E pensare che la prima volta che sentii questa frase, fu detta da una mia amica italiana che vive a Londra.
A conti fatti, la gnocca free costa di più della gnocca pay.
Viaggiatore2126
27/05/2012 | 09:31
Gold
Capo Moderatore
La Seduzione Del Drago
Heinze
27/05/2012 | 09:37
Newbie
La cosa bizzarra è che tutti quelli che frequentano questo forum, si lamentano dei connazionali che rovinano le piazze estere. Ce ne fosse almeno uno di questi tamarri qui su GT.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàDavvero strano, anche statisticamente non è facilmente spiegabile. Mi sorge il dubbio che molte delle persone che giustamente si lamentano dei comportamenti da trogloditi degli italiani , siano gli stessi che vanno a fare sfracelli fuori. Forse sbaglio pero'. Senza offesa per nessuno.
Viaggiatore2126
27/05/2012 | 09:42
Gold
@Heinze Noi assidui frequentatori del forum siamo pochi di fronte a milioni di italiani idioti.
Tu a che livello sei? Noi non ti conosciamo, senza offesa :-)
Capo Moderatore
La Seduzione Del Drago
Heinze
27/05/2012 | 09:48
Newbie
@IlDrago penso che non freghi a nessuno sapere di quale "livello" sono io. Poi sarebbe alquanto stupido e spocchioso dare dei giudizi a me stesso. La mia era solo una riflessione.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàWLF
27/05/2012 | 10:04
Silver
@Heinze Beh in parte hai ragione, comunque già dalle recensioni si può capire se uno è italiota oppure se è degno di considerarsi un GT.
Le caratteristiche di un GnoccaTraveller sono:
Se avete altre caratteristiche tipiche di un GT, aggiungete pure :)
A conti fatti, la gnocca free costa di più della gnocca pay.
Heinze
27/05/2012 | 10:08
Newbie
@wlf effettivamente non bisogna essere un fine psicologo per individuare alcune personalita' "trash". Hai proprio ragione. Anche se a dirti la verita', non mi sono mai preoccupato del fatto che qualcuno possa rovinare una piazza. Ognuno è libero di autoflagellarsi come meglio crede :D
siamhousepattaya
27/05/2012 | 10:10
Gold
Andavo in spagna 25/30 anni fa e gli italiani erano già sputtanati.francia/cuba/europa dell est/sdomingo/messico/londra ed ora thailandia,idem.
ci sarà un perchè .......
http://www.monellipattaya.com/
pistolero
27/05/2012 | 10:20
Gold
In genere i danni più grossi sono fatti dai viaggiatori principianti allo sbaraglio oppure da quelli che magari hanno pure una discreta esperienza ma sono tarati, delle capre certificate con tanto di pedigree.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàI due napoletani del video mi sà tanto che non erano mai usciti dalla provincia di Napoli prima di allora, e sicuramente meglio avrebbero fatto a non uscirne mai.
Altra categorìa che fa dannoni irreparabili sono i finti ricchi, che viaggiano e se la tirano in modo oramai totalmente irrazionale ovunque vanno (collezionando faldoni su faldoni di figure di merda nel frattempo).
Tra gli utenti di questo forum in genere la media culturale é buona e sopratutto esiste un'elemento di dedizione al viaggio e alla gnocca che conta nel farne dei bona fide Gnoccatravellers degni di rappresentare al meglio la categorìa.
pistolero
27/05/2012 | 10:25
Gold
...e comunque, italiani giustamente sputtanati apparte, resta il fatto che se uno vale qualcosa come persona questo in genere é evidente dinnanzi agli occhi delle persone con cui ha a che fare, indipendentemente dalla sua nazionalità.
INCONTRA DONNE VOGLIOSENon credo (spero) di aver mai messo una palla in buca da nessuna parte grazie al fatto di essere italiano ma nemmeno ne sono stato pregiudicato in maniera sostanziale...
WLF
27/05/2012 | 10:28
Silver
@Heinze :) Io sono convinto che un GT vero saprebbe cavarsela benissimo anche nel posto più italianizzato del mondo, dove i turisti sono 99% italioti.
Il GT guarda sempre oltre, non punta solo le ragazze per strada e nei locali, il GT si attiva anche con la receptionist dell'hotel, con la barista, con la commessa di un negozio, con l'impiegata bancaria all'exchange, con l'impiegata dell'agenzia che organizza le escursioni. Tutti obiettivi assolutamente non all'altezza di un italiota!
A conti fatti, la gnocca free costa di più della gnocca pay.
Heinze
27/05/2012 | 10:28
Newbie
Nulla da aggiungere...tutto riassunto alla perfezione in questi ultimi due commenti.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEsiamhousepattaya
27/05/2012 | 10:33
Gold
nessuno nasce "imparato",tutti siamo stati principianti,ci mancherebbe altro,anzi è sempre bello imparare cose nuove.
imparare però,non dare per scontato di sapere di tutto e di più,perchè uno più furbo lo trovi sempre girato l angolo.
dopodichè parlavo in generale non di chi frequenta qui,che oltretutto conosco da poco
http://www.monellipattaya.com/
Viaggiatore29
27/05/2012 | 13:41
Gold
"resta il fatto che se uno vale qualcosa come persona questo in genere é evidente dinnanzi agli occhi delle persone con cui ha a che fare, indipendentemente dalla sua nazionalità"
bravo @LittleTruths meno male che ci sei tu, se no...
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
ertukkio_34
27/05/2012 | 14:01
Silver
wlf concordo in pieno a fortaleza mi sono impallinato la barista del residens dove dormivo gli ho parlato un paio di sere e poi siamo andati a ballare al armacen e dopo nella mia camera tutto ovviamente con un semi indirect pay (entrata in disco e un paio di bevute )questo alla faccia di un gruppo di italioti che facevano sempre i coglioni li nel residens e in piu sono riuscito a farmi dare il numero di telefono da infermiera in farmacia dove ero andato a prendere un analgesico purtroppo il numero lo perso prima di registrarlo ma quello e un altra storia oh alina
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàdoriang
27/05/2012 | 14:03
Silver
non son per niente daccordo...le volte che son venuto a londra...non poche mi son sentito davvero sfruttato sessualmente...ahahahah...la cosa non è che mi dispiaccia anzi...però secondo me londra è uno dei pochi paesi dove posso dire tranquillamente di essere italiano, anzi frutta anche bene.
INCONTRA DONNE VOGLIOSE:)
The_Seducer
27/05/2012 | 18:29
Newbie
@doriang bravo concordo!!!
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàd4rkn1t3
27/05/2012 | 19:54
Newbie
mhà...io ho vissuto in UK, bazzico per lavoro ancora adesso le terre di Lizzy II, ma vuoi perchè un po' di beatitudini da GT (conoscenza lingua, savoir faire, educazione, ecc...), vuoi per il tipo di lavoro che faccio, essere italiano rende eccome. E comunque non ho mai avuto bisogno di andare in disco o in club vari: mi bastava già la hall dell'albergo in cui alloggiavo o le hostess nelle conferenze alle quali partecipo ;))
d4rkn1t3
“Il sesso è una delle nove ragioni della reincarnazione. Le altre otto non sono importanti.”