Io ci sono stato personalmente e sono ritornato diverse volte a Porubna, dove poi ho incontrato la mia attuale compagna.
La vita notturna non la conosco. So che c'è l'Egoist e la Sorbonne, ma lì dove non conosco le due lingue principali non ho voluto perdere tempo in locali notturni dove non avevo come approcciare.
Il Mall più vicino mi sa che è lo Iulius Mall di Suceava.
Per convincerti dell'uso del rumeno in quelle zone non devi fare altro che metterti su odno a vedere quante ragazze nei diversi villaggi e nella città principale parlano rumeno e te ne convincerai
@RoccoRomania ti ringrazio tantissimo per tutte le risposte e il tempo dedicato per scriverle.
Quindi alla fine non dovrei andare nei paesini, dove non ci sono hotel o quasi (non a buon prezzo), ma dovrei andare nella citta' di cernăuți e far venire le ragazze dei paesi limitrofi li'?
Ma poi vengono? Si prendono lo scomodo? Hanno l'auto? Ci sono pullman frequenti? Si pagano loro il taxi?
Quelle poche volte che ho usato le chat in italia, a parte doverla quasi supplicare per un incontro dal vivo, con un incontro(non scopata) realizzato su 100 contattate, ma ovviamente dovevi andare tu da loro a prenderle e ovviamente dovevi avere l'auto.
Ma tra una cittadina media romena come Suceava (quindi non inflazionata e non turistica come bucarest) e una ucraina come cernauti, che poi non distano molto, cosa cambia in termini di gnocca? Nel senso di bellezza, facilita' di approccio e di apertura gambe?
E che differenze ci sono con cittadine medie moldave come Balti e medio-piccole come Ungheni?
In Moldavia parlando rumeno potrei giocarmi l'approccio con il 100% delle ragazze che mi vengono a tiro, sia in chat che live.
Mentre a Cernauti tu parlavi di 2 su 10 che parlano rumeno.
Se un incontro pomeridiano con una della chat dovesse andare male, o comunque se alle 20,00 lei torna al paesello, io la sera poi che faccio? o se per un paio di giorni e' impegnata, io che faccio? Se non ho molte possibilita' di approccio live a causa della non conoscenza della lingua ucraina o russa...
Scusami se sembra che possa contraddirti, ma vorrei solo capire bene la situazione e cosa potrebbe essere la migliore soluzione per il mio caso. Non vorrei perdere altro tempo come ho fatto in Polonia, perche' l'eta' avanza e mi rimangono ancora pochi anni di free e il tempo a disposizione per viaggiare è comunque limitato e vorrei comunque ottimizzare il tutto, ora e non andare allo sbaraglio. Grazie.
@GnoccaLowCost ti rispondo come sempre a più riprese per una questione di tempo.
Nei paesini non puoi alloggiare in quanto hotel non ce ne sono (se qualcuno sa di hotel a Storojinet o a Nouă Sulița ci faccia sapere), quindi per forza devi stare a Cernăuți.
Tieni presente che da Porubna a Cernăuți sono circa 40 km ed il biglietto costa 15 grivnie (meno di un euro) ed una ragazza che viene da te spenderà tra andata e ritorno due euro più o meno, quindi quando ci chatti specifica che le paghi il biglietto. Ovvio che poi le lasci 100 grivnie in mano quando la incontri, anche perché magari ha preso una mașină la ocazie e magari ha pagato qualcosa in più.
Ci vengono a Cernăuți, ci vengono. Chi ha fatto incontri in Romania o in Republica Moldova o in Bucovina de Nord sa che il viaggio per un appuntamento se lo fanno.
La macchina non ce l'ha praticamente nessuna di loro.
I pullman dal paesino a Cernăuți funzionano nell'orario diurno.
Loro o vengono col pullman o con una mașină presa la ocazie, quindi il taxi non lo prendono, ma 100 grivnie (circa quattro euro) in mano gliele devi dare quando le incontri. Il viaggio glielo paghi tu.
Poi spesso, oltre che a vedere te, sta pure sicuro che vengono a Cernăuți per fare delle compere o sbrigare altre faccende.
Rispondo poi alla tua domanda dando una mia classifica (quindi una mia personale opinione) per difficoltà decrescente per un turista quarantenne che sa il rumeno: Bucarest e dintorni-Constanța-Brașov, Iași-Suceava-Botosani, Chisinau, Bălți-Ungheni-Falesti-Sculeni, Cernauti.
Per la bellezza le ragazze del Nord Est della Romania sono più belle di quelle del Sud, le moldave sono più belle delle rumene e le ucraine della regione di Cernauti sono belle quanto le moldave.
Ovvio che ho generalizzato tanto e non è corretto generalizzare, io però vado matto per la forma delle cosce delle moldave (e allo stesso modo delle ucraine della regione Cernauti).
Non avevo ancora finito di risponderti alle domande precedenti.
Se un incontro pomeridiano finisce alle 20:00 hai due possibilità: o cerchi di rimanere la notte con lei o sicuramente sei arrivato a Cernauti o a Bălți con almeno una ventina di numeri di telefono per cui chiamerai un'altra.
A Sighetu Marmației e a Solotvino non ci sono stato, per cui non ti so dire nulla. Ho parlato di Sighetu Marmației e di Solotvino quando tu mi ha chiesto di Cluj ed io ti ho risposto che se arrivi a Cluj sarebbe interessante arrivare al confine con l'Ucraina e superarlo, sempre nell'ottica di conoscere ragazze rumenofone precedentemente contattate in chat.
Attraversando di poco il confine Romania-Republica Moldova ed il confine Romania-Ucraina cambia tutto.
Cambia tutto perché la Romania inizia ad uniformarsi agli altri stati europei mentre la Republica Moldova e l'Ucraina rimangono più arretrate, per cui tu come occidentale hai ancora un certo fascino.
I rumeni che vivono in Romania sono più ricchi dei rumeni che esistono nell'immaginario collettivo degli italiani, in quanto siamo spesso portati a giudicare i rumeni avendo come riferimento i rumeni immigrati in Italia.
Ad ogni modo @GnoccaLowCost credo che non puoi evitare di passare per la Romania per imparare il rumeno, se è vero che vuoi conoscere ragazze free parlando il rumeno.
Da pochi giorni ho scoperto la versione full site di gnoccatravel che permette di inserire immagini e ne approfitto per mettere la tabella degli orari dalla stazione degli autobus di Cernăuți verso Porubna (il posto di frontiera) e per Gorbivtsi, mentre a titolo conoscitivo ho messo anche la foto del cartello degli autobus per Sinauți (Nijni Sinivtsi, anche se posso averlo scritto male in ucraino) che pure passano per Porubna. L'autobus delle 7:10 per Suceava parte dalla piattaforma 12, anche se non è indicato sul tabellone.
@Flautomagico se non mi avessi detto tu della versione full site, non l'avrei mai saputo, quindi colgo l'occasione per ringraziarti.
Uno che si trova alla stazione di Cernăuți e vuole arrivare nella comunità europea per la strada più breve utilizzando i trasporti pubblici o fa riferimento a quel tabellone o ha difficoltà a tornare in Romania, perché altri mezzi pubblici non ce ne sono.
Mi ricorda l'arrivo in Ucraina da Halmeu, verso Mukhachevo la fermata era sotto un albero, ho cambiato soldi da un meccanico, ma 10 euro in grivne erano troppi da cambiare e mi hanno fatto viaggiare gratis! C'era il mondo in quel furgoncino scassato! @RoccoRomania sei un grande, ma non è per tutti fare queste missioni, chi non è pratico di est va in paranoia!
@Immerweiter lo scopo di questa mia recensione è semplice: sai il rumeno, hai superato i trenta/trentacinque anni e desideri un storia (free) con una bella ragazza estica? Beh, invece di perdere tempo a Bucarest, a Timișoara o a Chisinau, prova a contattare tramite internet ragazze della Bucovina de Nord (magari come ho indicato io nella recensione), le conosci prima via web e poi fai una trasferta a Cernăuți (a basso costo, visto il favorevole cambio attuale) e vedrai che il risultato sarà migliore rispetto alle solite mete battute e strabattute (dove nei confronti di un quarantenne/un quarantacinquenne c'è sempre la diffusa mentalità dello scrocco).
@RoccoRomania a me la recensione è piaciuta molto, per vecchi ricordi, per la sua attualità, per i dettagli! Ci sono delle peculiarità che non rendono popolare la missione, il che è un bene! Mi dispiace solo questo peggioramento di Chisinau((
@Immerweiter grazie per l'apprezzamento. Il mio è sicuramente un invito ad andare a Cernăuți per un GT sperimentato che già ha conosciuto le mete abituali.
Peccato veramente per Chisinau, io quando ci sono stato per la prima volta nel maggio 2012 ho avuto l'impressione di arrivare in paradiso, poi nel 2013 hanno iniziato a volare le compagnie low cost su Chisinau, il 28 aprile 2014 hanno abolito il visto in uscita per i moldavi (e da quel momento è cambiato tutto), infine nel 2015 il governo moldavo ha permesso ai cittadini rumeni di entrare in Republica Moldova con la sola carta di identità, un totale cambiamento della situazione nell'arco di tre anni che ha portato anche me a cercare altri lidi.
@RoccoRomania a me Cernauti è piaciuta anche come città, si nota il passato asburgico.Ero già accompagnato, quindi niente caccia, ma al parco tante belle bionde in mini)) A Chisinau non vado dal 2012, e già mi sembrava peggiorata! L'abolizione dei visti sarà stata la mazzata finale:(
@Rio_751 grandissima rece! Anche io sto valutando questa zona per trovare la mia dolce metà... Ho iniziato a cercare sui soliti canali online e devo dire che la prima cosa che salta all'occhio è la mancanza totale della conoscenza di lingue straniere. Che a parte un pò di russo (che solo qualcuna mastica benino) molte altre ti rispondono solo in ucraino. Inoltre i canali classici come badoo o mamba non hanno assolutamente offerta in quelle zone. In ogni caso ormai mi hai incuriosito e ho deciso di fare una visita al più presto in questi territori...
Grazie ancora per tutte le preziosissime informazioni!
@Viaggiatore777 mi fa piacere che recepito gli input che cerco di dare. Da quanto ci dici in quella zona il russo è poco parlato, un'informazione che può essere utile.
@ Rio_751 Non si finisce mai di imparare: che col rumeno potessi varcare la frontiera settentrionale mi era ignoto. Buono a sapersi.
Nessun segreto... di anni ne ho 22 per gamba.
Ho provato a consultare i siti consigliati. VK per come ho potuto capire e' il facebook di Russia e paesi limitritrofi, un maremagnum; sicuramente, lavorandoci sodo, qualcosa ne puo' uscire. Per il momento mi sono limitato a mandare richieste di amicizia a pioggia, e vediamo cosa esce. Mi confermi che Odnoklassniki e' un sito pay? Non e' certo per i due euro, piu' che altro che siano profili reali e non specchietti per le allodole.... ogni tanto mi sono immerso su Mamba, lo conosci? Qualcosina ne esce....
Per raggiungere Cernauti sembra che siano necessarie almeno 5-6 ore di calea rutiera da Iasi, o sbaglio?
Naturalmente, la prossima settimana potrai esprimere indicazioni piu' aggiornate.
@flick.genziana vedo che hai capito l'importanza della Ucraina rumenofona per noi italiani che parliamo rumeno ed hai capito anche che c'è da perdere tempo, meglio dire tanto tempo, su odnoklassniki e su V-K per fare un discreto numero di contatti che permettono di avere un risultato sicuro quando poi arrivi sul posto in questione.
Odnoklassniki (ok.ru) non è assolutamente un sito a pagamento. L'ultima volta che si è iscritto un amico è stato circa due mesi fa e non ha pagato nulla.
Sono a Sculeni. Vi scrivo dopo qualche dritta a te e a @Travelest.
@flick.genziana prima di contattare ragazze, fatti un buon profilo sia su odnoklassniki che su V-K. Inizia mettendo un buon numero di foto di te (almeno una trentina, tanto per dare un numero), poi metti almeno una decina di amici maschi. Sia su odnoklassniki che su V-K serve avere amici maschi. A differenza di Facebook sui due siti in questione non si possono nascondere le amicizie, per cui aggiungi amici maschi, ovviamente molto meglio se sono persone conosciute, ma anche io ho un paio di amici sui due siti che non so chi siano.
Mandare richieste di amicizia a pioggia va bene, ma se poi le nuove "amiche" non ti rispondono, cancellale. Ogni amica in più è un deterrente per una futura amica che puoi avere. Avere solo amiche donne ovviamente ti taglia le gambe nel cammino dei nuovi contatti.
Mamba.ru l'ho provato sulla Bucovina de Nord, ma non funziona per niente, ci sono poche iscritte e, quando l'ho usato io, c'erano solo due tipe di lì che parlavano rumeno.
Do un aggiornamento sugli orari da Suceava per Siret: 06:50, 07:30, 12:00, 14:45, 15:30, 15:45, 18:00. Per confermare i suddetti orari vi invito a telefonare all'autogara di Suceava il cui numero di telefono dovrebbe essere 0230524340.
Dal primo marzo la Tarom effettua corse serali da Bucarest per Suceava intorno alle nove di sera. Arrivare a Suceava significa stare a due ore da Cernăuți, da Iași con il cambio a Suceava (e verosimilmente un altro cambio a Siret) bisogna considerare almeno cinque ore di autobus.
Considerando il viaggio che si fa per arrivare a Cernăuți dall'Italia, è consigliabile stare almeno un paio di giorni in loco.
Personalmente la prima volta che sono stato a Cernăuți sono stato solo due giorni ed ho conosciuto una ragazza bellissima di Pătrauți de Sus con cui però, sfortunatamente per vari motivi, non c'è stato un seguito. Quindi, a mio avviso, anche due soli giorni sono indicati per conoscere una ragazza con cui ci può essere un seguito nella conoscenza.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
RoccoRomania
06/11/2015 | 18:46
Newbie
Io ci sono stato personalmente e sono ritornato diverse volte a Porubna, dove poi ho incontrato la mia attuale compagna.
La vita notturna non la conosco. So che c'è l'Egoist e la Sorbonne, ma lì dove non conosco le due lingue principali non ho voluto perdere tempo in locali notturni dove non avevo come approcciare.
Il Mall più vicino mi sa che è lo Iulius Mall di Suceava.
INCONTRA DONNE VOGLIOSERoccoRomania
06/11/2015 | 18:49
Newbie
Per convincerti dell'uso del rumeno in quelle zone non devi fare altro che metterti su odno a vedere quante ragazze nei diversi villaggi e nella città principale parlano rumeno e te ne convincerai
da solo.
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaGnoccalowcost
09/11/2015 | 02:53
Gold
@RoccoRomania ti ringrazio tantissimo per tutte le risposte e il tempo dedicato per scriverle.
Quindi alla fine non dovrei andare nei paesini, dove non ci sono hotel o quasi (non a buon prezzo), ma dovrei andare nella citta' di cernăuți e far venire le ragazze dei paesi limitrofi li'?
Ma poi vengono? Si prendono lo scomodo? Hanno l'auto? Ci sono pullman frequenti? Si pagano loro il taxi?
Quelle poche volte che ho usato le chat in italia, a parte doverla quasi supplicare per un incontro dal vivo, con un incontro(non scopata) realizzato su 100 contattate, ma ovviamente dovevi andare tu da loro a prenderle e ovviamente dovevi avere l'auto.
Ma tra una cittadina media romena come Suceava (quindi non inflazionata e non turistica come bucarest) e una ucraina come cernauti, che poi non distano molto, cosa cambia in termini di gnocca? Nel senso di bellezza, facilita' di approccio e di apertura gambe?
E che differenze ci sono con cittadine medie moldave come Balti e medio-piccole come Ungheni?
In Moldavia parlando rumeno potrei giocarmi l'approccio con il 100% delle ragazze che mi vengono a tiro, sia in chat che live.
Mentre a Cernauti tu parlavi di 2 su 10 che parlano rumeno.
Se un incontro pomeridiano con una della chat dovesse andare male, o comunque se alle 20,00 lei torna al paesello, io la sera poi che faccio? o se per un paio di giorni e' impegnata, io che faccio? Se non ho molte possibilita' di approccio live a causa della non conoscenza della lingua ucraina o russa...
Scusami se sembra che possa contraddirti, ma vorrei solo capire bene la situazione e cosa potrebbe essere la migliore soluzione per il mio caso. Non vorrei perdere altro tempo come ho fatto in Polonia, perche' l'eta' avanza e mi rimangono ancora pochi anni di free e il tempo a disposizione per viaggiare è comunque limitato e vorrei comunque ottimizzare il tutto, ora e non andare allo sbaraglio. Grazie.
TROVA HOSTESS PER CENERoccoRomania
09/11/2015 | 07:02
Newbie
@GnoccaLowCost ti rispondo come sempre a più riprese per una questione di tempo.
Nei paesini non puoi alloggiare in quanto hotel non ce ne sono (se qualcuno sa di hotel a Storojinet o a Nouă Sulița ci faccia sapere), quindi per forza devi stare a Cernăuți.
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!RoccoRomania
09/11/2015 | 07:10
Newbie
Tieni presente che da Porubna a Cernăuți sono circa 40 km ed il biglietto costa 15 grivnie (meno di un euro) ed una ragazza che viene da te spenderà tra andata e ritorno due euro più o meno, quindi quando ci chatti specifica che le paghi il biglietto. Ovvio che poi le lasci 100 grivnie in mano quando la incontri, anche perché magari ha preso una mașină la ocazie e magari ha pagato qualcosa in più.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàRoccoRomania
09/11/2015 | 07:17
Newbie
Ci vengono a Cernăuți, ci vengono. Chi ha fatto incontri in Romania o in Republica Moldova o in Bucovina de Nord sa che il viaggio per un appuntamento se lo fanno.
La macchina non ce l'ha praticamente nessuna di loro.
I pullman dal paesino a Cernăuți funzionano nell'orario diurno.
Loro o vengono col pullman o con una mașină presa la ocazie, quindi il taxi non lo prendono, ma 100 grivnie (circa quattro euro) in mano gliele devi dare quando le incontri. Il viaggio glielo paghi tu.
Poi spesso, oltre che a vedere te, sta pure sicuro che vengono a Cernăuți per fare delle compere o sbrigare altre faccende.
RoccoRomania
09/11/2015 | 07:19
Newbie
Non fare paragoni con l'Italia.
INCONTRA DONNE VOGLIOSERoccoRomania
09/11/2015 | 11:46
Newbie
Rispondo poi alla tua domanda dando una mia classifica (quindi una mia personale opinione) per difficoltà decrescente per un turista quarantenne che sa il rumeno: Bucarest e dintorni-Constanța-Brașov, Iași-Suceava-Botosani, Chisinau, Bălți-Ungheni-Falesti-Sculeni, Cernauti.
Per la bellezza le ragazze del Nord Est della Romania sono più belle di quelle del Sud, le moldave sono più belle delle rumene e le ucraine della regione di Cernauti sono belle quanto le moldave.
Ovvio che ho generalizzato tanto e non è corretto generalizzare, io però vado matto per la forma delle cosce delle moldave (e allo stesso modo delle ucraine della regione Cernauti).
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaRoccoRomania
09/11/2015 | 15:20
Newbie
In Republica Moldova non è il 100% delle ragazze che parla rumeno, ad esempio a Bălți ce ne sono di ragazze che parlano solo russo.
A Cernauti è vero che sono di meno in percentuale le ragazze che parlano rumeno, ma
sei più avvantaggiato.
TROVA HOSTESS PER CENEGnoccalowcost
09/11/2015 | 19:49
Gold
Grazie per tutti i consigli.
E per quanto riguarda Sighetu Marmaţiei come lo posizioni nella classifica?
E per esempio che differenze ci sono con Solotvyne?
In pratica attraversando di poco il confine romeno/ucraino migliora di molto la situazione gnocca?
Quali sono i fattori?
Forse il discorso del visto che loro non possono avere cosi' facilmente?
Lo stipendio medio è inferiore a quello rumeno? Mentalita'?
E' possibile avere delle cosi' grandi differenze tra
Sighetu Marmaţiei e Solotvyne
anche se distano solo poche decine di km o anche come Suceava e Cernauti?
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!RoccoRomania
09/11/2015 | 20:30
Newbie
Non avevo ancora finito di risponderti alle domande precedenti.
Se un incontro pomeridiano finisce alle 20:00 hai due possibilità: o cerchi di rimanere la notte con lei o sicuramente sei arrivato a Cernauti o a Bălți con almeno una ventina di numeri di telefono per cui chiamerai un'altra.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàRoccoRomania
09/11/2015 | 20:36
Newbie
A Sighetu Marmației e a Solotvino non ci sono stato, per cui non ti so dire nulla. Ho parlato di Sighetu Marmației e di Solotvino quando tu mi ha chiesto di Cluj ed io ti ho risposto che se arrivi a Cluj sarebbe interessante arrivare al confine con l'Ucraina e superarlo, sempre nell'ottica di conoscere ragazze rumenofone precedentemente contattate in chat.
RoccoRomania
09/11/2015 | 20:39
Newbie
Attraversando di poco il confine Romania-Republica Moldova ed il confine Romania-Ucraina cambia tutto.
Cambia tutto perché la Romania inizia ad uniformarsi agli altri stati europei mentre la Republica Moldova e l'Ucraina rimangono più arretrate, per cui tu come occidentale hai ancora un certo fascino.
INCONTRA DONNE VOGLIOSERoccoRomania
09/11/2015 | 20:44
Newbie
I rumeni che vivono in Romania sono più ricchi dei rumeni che esistono nell'immaginario collettivo degli italiani, in quanto siamo spesso portati a giudicare i rumeni avendo come riferimento i rumeni immigrati in Italia.
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaRoccoRomania
09/11/2015 | 20:48
Newbie
Tra Solotvino e Sighetu Marmației non ti so dire, ma tra Suceava e Cernauti c'è un abisso.
TROVA HOSTESS PER CENERoccoRomania
09/11/2015 | 20:53
Newbie
Ad ogni modo @GnoccaLowCost credo che non puoi evitare di passare per la Romania per imparare il rumeno, se è vero che vuoi conoscere ragazze free parlando il rumeno.
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!RoccoRomania
25/11/2015 | 23:36
Newbie
Da pochi giorni ho scoperto la versione full site di gnoccatravel che permette di inserire immagini e ne approfitto per mettere la tabella degli orari dalla stazione degli autobus di Cernăuți verso Porubna (il posto di frontiera) e per Gorbivtsi, mentre a titolo conoscitivo ho messo anche la foto del cartello degli autobus per Sinauți (Nijni Sinivtsi, anche se posso averlo scritto male in ucraino) che pure passano per Porubna. L'autobus delle 7:10 per Suceava parte dalla piattaforma 12, anche se non è indicato sul tabellone.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàFlautoMagico
26/11/2015 | 00:25
Roma | 36-50
Gold
Ma uno che si trova a porubna in novembre con solo i soldi per il biglietto dell'autobus potrebbe cominciare a farsi qualche domanda... :-?
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
RoccoRomania
26/11/2015 | 01:00
Newbie
@Flautomagico se non mi avessi detto tu della versione full site, non l'avrei mai saputo, quindi colgo l'occasione per ringraziarti.
Uno che si trova alla stazione di Cernăuți e vuole arrivare nella comunità europea per la strada più breve utilizzando i trasporti pubblici o fa riferimento a quel tabellone o ha difficoltà a tornare in Romania, perché altri mezzi pubblici non ce ne sono.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEImmerweiter
26/11/2015 | 08:20
Gold
Fantastico il tabellone a pennarello))
Mi ricorda l'arrivo in Ucraina da Halmeu, verso Mukhachevo la fermata era sotto un albero, ho cambiato soldi da un meccanico, ma 10 euro in grivne erano troppi da cambiare e mi hanno fatto viaggiare gratis! C'era il mondo in quel furgoncino scassato! @RoccoRomania sei un grande, ma non è per tutti fare queste missioni, chi non è pratico di est va in paranoia!
Raggiungere l'Oriente navigando verso Occidente.
RoccoRomania
26/11/2015 | 14:09
Newbie
@Immerweiter lo scopo di questa mia recensione è semplice: sai il rumeno, hai superato i trenta/trentacinque anni e desideri un storia (free) con una bella ragazza estica? Beh, invece di perdere tempo a Bucarest, a Timișoara o a Chisinau, prova a contattare tramite internet ragazze della Bucovina de Nord (magari come ho indicato io nella recensione), le conosci prima via web e poi fai una trasferta a Cernăuți (a basso costo, visto il favorevole cambio attuale) e vedrai che il risultato sarà migliore rispetto alle solite mete battute e strabattute (dove nei confronti di un quarantenne/un quarantacinquenne c'è sempre la diffusa mentalità dello scrocco).
TROVA HOSTESS PER CENEImmerweiter
26/11/2015 | 21:57
Gold
@RoccoRomania a me la recensione è piaciuta molto, per vecchi ricordi, per la sua attualità, per i dettagli! Ci sono delle peculiarità che non rendono popolare la missione, il che è un bene! Mi dispiace solo questo peggioramento di Chisinau((
Raggiungere l'Oriente navigando verso Occidente.
RoccoRomania
26/11/2015 | 22:50
Newbie
@Immerweiter grazie per l'apprezzamento. Il mio è sicuramente un invito ad andare a Cernăuți per un GT sperimentato che già ha conosciuto le mete abituali.
Peccato veramente per Chisinau, io quando ci sono stato per la prima volta nel maggio 2012 ho avuto l'impressione di arrivare in paradiso, poi nel 2013 hanno iniziato a volare le compagnie low cost su Chisinau, il 28 aprile 2014 hanno abolito il visto in uscita per i moldavi (e da quel momento è cambiato tutto), infine nel 2015 il governo moldavo ha permesso ai cittadini rumeni di entrare in Republica Moldova con la sola carta di identità, un totale cambiamento della situazione nell'arco di tre anni che ha portato anche me a cercare altri lidi.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàImmerweiter
27/11/2015 | 08:32
Gold
@RoccoRomania a me Cernauti è piaciuta anche come città, si nota il passato asburgico.Ero già accompagnato, quindi niente caccia, ma al parco tante belle bionde in mini)) A Chisinau non vado dal 2012, e già mi sembrava peggiorata! L'abolizione dei visti sarà stata la mazzata finale:(
Raggiungere l'Oriente navigando verso Occidente.
Viaggiatore777
10/12/2015 | 23:51
Newbie
@Rio_751 grandissima rece! Anche io sto valutando questa zona per trovare la mia dolce metà... Ho iniziato a cercare sui soliti canali online e devo dire che la prima cosa che salta all'occhio è la mancanza totale della conoscenza di lingue straniere. Che a parte un pò di russo (che solo qualcuna mastica benino) molte altre ti rispondono solo in ucraino. Inoltre i canali classici come badoo o mamba non hanno assolutamente offerta in quelle zone. In ogni caso ormai mi hai incuriosito e ho deciso di fare una visita al più presto in questi territori...
Grazie ancora per tutte le preziosissime informazioni!
INCONTRA DONNE VOGLIOSERio_751
12/12/2015 | 16:07
Iași | 36-50
Gold
@Viaggiatore777 mi fa piacere che recepito gli input che cerco di dare. Da quanto ci dici in quella zona il russo è poco parlato, un'informazione che può essere utile.
@mitico__79 sei andato poi a Solotvino?
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italiamitico__79
12/12/2015 | 16:30
Gold
@rio_751 no, stasera vado a Resita, quest altro vado a Solotvino.
TROVA HOSTESS PER CENERio_751
19/02/2016 | 05:46
Iași | 36-50
Gold
@flick.genziana mettiti su odnoklassniki e su V-K (V-contacte), perdici un po'di tempo e vedrai che le ucraine rumenofone ti rispondono.
Per curiosità, quanti anni hai?
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!flick.genziana
20/02/2016 | 04:02
Newbie
@ Rio_751 Non si finisce mai di imparare: che col rumeno potessi varcare la frontiera settentrionale mi era ignoto. Buono a sapersi.
Nessun segreto... di anni ne ho 22 per gamba.
Ho provato a consultare i siti consigliati. VK per come ho potuto capire e' il facebook di Russia e paesi limitritrofi, un maremagnum; sicuramente, lavorandoci sodo, qualcosa ne puo' uscire. Per il momento mi sono limitato a mandare richieste di amicizia a pioggia, e vediamo cosa esce. Mi confermi che Odnoklassniki e' un sito pay? Non e' certo per i due euro, piu' che altro che siano profili reali e non specchietti per le allodole.... ogni tanto mi sono immerso su Mamba, lo conosci? Qualcosina ne esce....
Per raggiungere Cernauti sembra che siano necessarie almeno 5-6 ore di calea rutiera da Iasi, o sbaglio?
Naturalmente, la prossima settimana potrai esprimere indicazioni piu' aggiornate.
Dacci dentro e tienici informati!
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàRio_751
20/02/2016 | 09:57
Iași | 36-50
Gold
@flick.genziana vedo che hai capito l'importanza della Ucraina rumenofona per noi italiani che parliamo rumeno ed hai capito anche che c'è da perdere tempo, meglio dire tanto tempo, su odnoklassniki e su V-K per fare un discreto numero di contatti che permettono di avere un risultato sicuro quando poi arrivi sul posto in questione.
Odnoklassniki (ok.ru) non è assolutamente un sito a pagamento. L'ultima volta che si è iscritto un amico è stato circa due mesi fa e non ha pagato nulla.
Sono a Sculeni. Vi scrivo dopo qualche dritta a te e a @Travelest.
Rio_751
20/02/2016 | 18:23
Iași | 36-50
Gold
@flick.genziana prima di contattare ragazze, fatti un buon profilo sia su odnoklassniki che su V-K. Inizia mettendo un buon numero di foto di te (almeno una trentina, tanto per dare un numero), poi metti almeno una decina di amici maschi. Sia su odnoklassniki che su V-K serve avere amici maschi. A differenza di Facebook sui due siti in questione non si possono nascondere le amicizie, per cui aggiungi amici maschi, ovviamente molto meglio se sono persone conosciute, ma anche io ho un paio di amici sui due siti che non so chi siano.
Mandare richieste di amicizia a pioggia va bene, ma se poi le nuove "amiche" non ti rispondono, cancellale. Ogni amica in più è un deterrente per una futura amica che puoi avere. Avere solo amiche donne ovviamente ti taglia le gambe nel cammino dei nuovi contatti.
INCONTRA DONNE VOGLIOSERio_751
20/02/2016 | 18:26
Iași | 36-50
Gold
@flick.genziana sto cercando di mandarti un messaggio privato, ma non ci riesco. Mandamelo tu, per favore, così ti do un'altra dritta fondamentale.
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaRio_751
20/02/2016 | 18:32
Iași | 36-50
Gold
Mamba.ru l'ho provato sulla Bucovina de Nord, ma non funziona per niente, ci sono poche iscritte e, quando l'ho usato io, c'erano solo due tipe di lì che parlavano rumeno.
TROVA HOSTESS PER CENERio_751
22/02/2016 | 18:54
Iași | 36-50
Gold
Do un aggiornamento sugli orari da Suceava per Siret: 06:50, 07:30, 12:00, 14:45, 15:30, 15:45, 18:00. Per confermare i suddetti orari vi invito a telefonare all'autogara di Suceava il cui numero di telefono dovrebbe essere 0230524340.
Dal primo marzo la Tarom effettua corse serali da Bucarest per Suceava intorno alle nove di sera. Arrivare a Suceava significa stare a due ore da Cernăuți, da Iași con il cambio a Suceava (e verosimilmente un altro cambio a Siret) bisogna considerare almeno cinque ore di autobus.
Considerando il viaggio che si fa per arrivare a Cernăuți dall'Italia, è consigliabile stare almeno un paio di giorni in loco.
Personalmente la prima volta che sono stato a Cernăuți sono stato solo due giorni ed ho conosciuto una ragazza bellissima di Pătrauți de Sus con cui però, sfortunatamente per vari motivi, non c'è stato un seguito. Quindi, a mio avviso, anche due soli giorni sono indicati per conoscere una ragazza con cui ci può essere un seguito nella conoscenza.
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Rio_751
29/02/2016 | 12:13
Iași | 36-50
Gold
Vediamo se riesco a caricare una foto dell'autobus che alle 13:00 parte da Suceava ed arriva a Cernăuți :
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città