Non è che se uno fa un viaggio in un paese e trova una bella gnocca e se la tromba, torna a casa e racconta quante belle donne ci sono laggiù, mentre avviene il contrario se non puccia niente?
"Tecnicamente non ho mai capito come funzionino i database… so solo che esistono e sono potentissimi.. Io credo che i messaggi ipnotici avvengano la notte sul cellulare o attraverso internet con fotogrammi pirata subliminali… "
" (infatti ogni Paese deve difendere la sua risorsa chiave per il processo economico: la gnocca)"
Mancano i Grigi, i savi di Sion e i Rettiliani e poi c'è tutto..
Ma quanto pessimismo !! Non è un problema di Lettonia , Lituania ;estonia, russia, svezia...ma perchè qualcuno qui conosce una qualche grande città europea in cui andate a trascorrere il classico weekend lungo e riuscite facilmente a scoparvi una bella ragazza del posto ? Senza pagare ovviamente...
Ovviamente può capitare ma non è facile, l'ottimo inglese e la bella presenza possono aiutare e far salire la percentuali...divertitevi, viaggiate e prendete quel che c'è di buono !
federking8888, se non hai voglia di rischiare partendo per un week end, non sei un gnocca travell, l'effetto globalizazione esiste sulla fica con dei pro e dei contro, la mia filosofia è una : IL NO è SICURO, ogni SI sono 100 NO....bisogna lavorare peri IL SI, che dopo è il divertimento..ciao
non pagare una donna, è un lusso che non posso permerttermi (cit.)
A proposito ieri sera hanno prodotto un documentario su Riga di 8 anni fa, sulla prostituzione bar go-go, etc ect...da quello che ho visto personalmente ha Riga, sembrano passati non 8 anni ma 80 anni,ciao
non pagare una donna, è un lusso che non posso permerttermi (cit.)
Incisivo, e senza diplomazia, ma come spesso succede il mio amico @Braveheart68 fa delle considerazioni che valgono per il Baltico così come per altri paesi europei. L'autore del thread ha raccontato la sua esperienza, magari un pò deluso... il problema non è leggere qui qualcuno che spara cazzate (cercate di studiare bene gli utenti validi, e di riconoscere una recensione o considerazioni di gente navigata da quella di eventuali mitomani), e nemmeno evitare il mainstream mediatico secondo cui ad Est di Trieste inizia la festa del sesso con biro e collant, con Toto Cutugno e la maglia della nazionale (non solo il documentario su Riga trasmesso da SKY, ma anche su una delle maggiori radio nazionali, un conduttore si permette in prima serata di continuare a raccontare le favole secondo cui ad Est "si rimorchia perché italiani").
Il problema è più sottile, perché è culturale. Lo ripeto da tempo, ma sono sicuro che sono in pochi a capirlo... il problema rimane la "specializzazione". E' come il lavoro, vinci se nel tuo campo sei preparatissimo, sei sempre informato, non perdi un colpo. Vinci se hai una passione che trascende quella dei semplici "lavoratori", di quelli che pensano solo allo stipendio (insomma, di quelli che pensano che la donna sia il contorno della vagina). Con le donne non si finge, devi offrire qualcosa in più di quello che lei non abbia già (una estica che lavora onestamente non è interessata ai "regalini"). Ognuno tiri le proprie somme. E chi non ci riesce, rimanga pure in Italia...
Spesso, seriamente, gli si affacciava l'idea di dar addio a tutto, arruolarsi tra i cosacchi, comprarsi un'isba, il bestiame, ammogliarsi a una cosacca [...] andarsene a caccia e a pesca, e coi cosacchi alle spedizioni.
Lev Tolstoj "I Cosacchi" - 1863
@drago16 Il discorso di un sì ogni 99 no è sbagliato, permettimi... se andassi a caccia e sparassi 100 colpi prima di riuscire ad abbattere una pernice, dovresti andare dall'oculista o controllare che non ti abbiano messo la segatura invece dei piombini... senza polemica, eh, ma è un discorso molto italiota quello di provarci con tutte, su 100 una ci casca. La statistica mal si concilia con le relazioni con l'altro sesso...
Spesso, seriamente, gli si affacciava l'idea di dar addio a tutto, arruolarsi tra i cosacchi, comprarsi un'isba, il bestiame, ammogliarsi a una cosacca [...] andarsene a caccia e a pesca, e coi cosacchi alle spedizioni.
Lev Tolstoj "I Cosacchi" - 1863
Sono da poco tornato nel Baltico, a Riga, cioè l'ho beccata in vacanza a Cipro..come l'ultima volta che ho fatto un salto nella loro patria, si capisce che sono veramente più instabili di tutte le estiche e di tutte le baltiche (ex sovietiche) perché sono cresciute in un folle parco giochi che è Riga, con frotte di turisti sempre e comunque..Rispetto a quello che era, chi lo ha assaggiato, non ci può più tornare, almeno non solo per la gnocca, o senza contatti "sicuri". Ho un invito per Capodanno, non ci andrò, non da solo per lo meno, e solo per una biondina instabile..
@cosacco, scusa avere scritto dei numeri è stato fuorviante, il concetto di base, è sicuro che non si scopa, specialmente se è alta 180 cm. ha degli occhi azzurri che ti guardano con disprezzo ed una 4A coppa C, azz adesso comincia il bello, non devi conoscere
limiti devi trovare il punto debole ( se esiste in una donna) , e se riesci a scopartela
a sangue è STRIKE, esempio vissuto :
AEREOPORTO DI LIVOV, bloccato da un polizziotto, fanno passare tutti gli ukraini con relativo controllo di tutti i bagagli, 1-1/"2 attesa, vengo circondato da 4 polizziotte BELLISSIME nelle loro uniformi, anche abbastanza alte, penso adesso m incazzo per l'attesa!!!! invece NO comincio a cercare di avere una conversazione con loro, manco mi cacano di striscio, mi ricordo che duty frre mi sono fatto dare una scatola di campioni di profumi quelli piccoli, ne prendo una decina, li porgo a loro, niente niente solo una reazione alzano gli occhi al tetto...a questo punto guardo e vedo che è pieno di telecamere, piano piano mi avvicino a loro è molto di nascosto, riesco a mettere nelle loro mani,rotto il ghiaccio, chiedo a che ora finiscono, se dentro l'aereoporto è possibile comprare una sim, perchè voglio darle il numero di telefono, in conclusione è stato carino incontrare una fuori dal lavoro.
MORALE: giocati la partita non avere remore di nessun tipo, ecco 100 NO valgonoi un
SI.
ps: non fate i cazzoni con le polizziotte se non nè siete capaci.
non pagare una donna, è un lusso che non posso permerttermi (cit.)
Purtroppo questo dei "numeri" è un discorso su cui torno spesso, dato che molti (quasi tutti gli italioti, ad esempio) credono nella "lotteria della gnocca", cioè nell'esistenza di una possibilità vincente ogni 100 (o 1000) e credono che bisogna rincorrere questo "biglietto" provandoci con qualsiasi essere di sesso femminile. Con almeno due conseguenze immediate.
1) questa giostra senza fine aumenta l'autostima delle cesse e diminuisce (in via anche inconscia) quella del maschio di turno. E' un cane che si morde la coda: più l'uomo non raggiunge il suo scopo, più cerca senza ritegno di raggiungerlo, perché gli brucia la competizione con gli altri maschi e anche il rifiuto (molti fanno anche gli splendidi, ma un conto è ricevere un no da una top model, un conto da una mezza cartuccia)
2) Si perde di vista il proprio obiettivo, che è concentrarsi innanzitutto su se stessi (chi sono io? Quali sono i miei punti di forza?) e sul proprio target. Quando si va a caccia (sempre solita metafora, ma rende bene e poi è argomento che conosco bene) si usano cartucce differenti per la diversa selvaggina: ecco perché bisogna sapere cosa si sta cacciando, e attrezzarsi di conseguenza. Inutile andare davanti al cinghiale con le munizioni per i pennuti, e viceversa: i risultati saranno quantomeno disastrosi, e col cinghiale rischierete anche di essere caricati e farvi male seriamente.
Tornando alla lotteria: con ogni donna si apre una nuova partita e si azzerano tutti i risultati precedenti. Quella donna, detto crudamente, non è una pallina, è un evento unico e irripetibile che poco ha in comune con la statistica.
Ps. Obiezioni da anticipare: la statistica, al massimo, si usa ex post e per usi strettamente personali, con nessuna pretesa di scientificità. Es: riesco bene con il tipo intellettuale/con la trasgressiva/con la "brava ragazza"; ho un feeling particolare con le tipe sposate/con le atlete/ con le parrucchiere turche/ con le studentesse di taglio e cucito...ho avuto x francesi, tot americane, arabe... etc...
Pps. @FlautoMagico Bacchettami pure se ho rivelato discorsi da [Forum Riservato] ;-)
Spesso, seriamente, gli si affacciava l'idea di dar addio a tutto, arruolarsi tra i cosacchi, comprarsi un'isba, il bestiame, ammogliarsi a una cosacca [...] andarsene a caccia e a pesca, e coi cosacchi alle spedizioni.
Lev Tolstoj "I Cosacchi" - 1863
Bel post.. e bei concetti.. E' quello che ripeto da una vita ai miei amici, ma è come parlare al muro. Uno deve imparare negli anni qual'è il segmento dove ha più successo, come tipologia di donna. E lì usare le proprie armi. Quella di sparare a caso nel mucchio è un errore che si può fare da molto giovani, ma poi si deve imparare a selezionare le prede, in base a tante valutazioni. Poi si mette su un istinto che porta a non sbagliare quasi mai e a non perdere tempo in direzioni inutili.
La "lotteria della gnocca" è propria degli italioti, cercare di avere un rapporto con donne che più diverse da te non potrebbero essere è la base del fallimento. E poi, di uomini veramente bravi negli ultimi anni a usare la psicologia ne ho visti molto pochi, di quelli che sono abili nel far stare bene la donna che hanno di fronte e invogliarla al rapporto. Ma questo concetto alla base del "rimorchio" si è completamente perso negli anni ? Dove sono finiti quei trasformisti che si vedevano fino a 10-15 anni fa ? I giovani di oggi sono tutti robotici nel comportamento, tutti identici, poca versatilità.
L'italiota è piuttosto grezzo e, diciamolo, anche goffo e fastidioso nel comportamento e mette in difficoltà anche chi ha di fronte, che di certo non si sente a suo agio.
Tornando OT per me i paesi baltici oramai sono un posto come un altro, quelle 2 volte che ci sono stato (per lavoro solo pochi giorni, 3-4 anni fa) ho visto le stesse difficoltà che andare in Danimarca o Svezia o Norvegia. Forse se sai la lingua locale cambia qualcosa in meglio, ma quello vale per tutti i posti al mondo. Poi se uno ha agganci locali e ci va 30 volte, vabbè... Prima o poi qualcosa succede.. Ma è come pagare una
Forse sono andato un pò off topic, e me ne scuso. @Drago16 Indubbiamente, questa come altre discussioni sono dei libri aperti per chi sa leggere correttamente.
@single_boy Il risultato della trasformazione dell'essere di sesso maschile italiano in italiota ha comportato anche questo drammatico effetto collaterale: l'incapacità analitica, soprattutto di se stesso. Quando l'italiota critica, lo fa sempre seguendo i luoghi comuni, il "piove, governo ladro". Non si mette in discussione mai, perché lui rappresenta il mondo migliore... è sempre colpa degli altri.
Poi quando sbatte la testa o viene fregato brutalmente dalle donne, italiane come straniere, diventa un misogino da tastiera oppure fa le solite cazzate da italiota, le solite sceneggiate che lo portano a cacciarsi in guai ancora peggiori. Un'altra dimostrazione, se ce ne fosse bisogno, del fatto che se fosse stato formato per ragionare da Uomo, tutto questo non sarebbe successo.
Spesso, seriamente, gli si affacciava l'idea di dar addio a tutto, arruolarsi tra i cosacchi, comprarsi un'isba, il bestiame, ammogliarsi a una cosacca [...] andarsene a caccia e a pesca, e coi cosacchi alle spedizioni.
Lev Tolstoj "I Cosacchi" - 1863
Leggo ora questo topic e scopro che l'autore reputa Riga una città che "fa cagare" sia come posto che come gnocca....io ci sono stato qualche anno fa e a me è piaciuta, per quanto riguarda le ragazze ne ho viste di carine e anche belle ma non quel "figodromo" per cui sembrava che si dovesse essere circondati solo da top models extraterrestri. Detto questo io non vorrei che certe espressioni fossero dettate dal fatto che invece di andare a visitare un Paese e una città ci si muova esclusivamente per il desiderio di trombare perché se fosse così state certi che molto probabilmente tornerete a casa con le pive nel sacco, il viaggio imo deve essere inteso come modo di scoprire posti non conosciuti con eventualmente la ciliegina sulla torta rappresentata dalla frequentazione di ragazze del luogo, solo così si può tornare in Italia sereni e non arrabbiati con il mondo.
@Cosacco, leggere i tuoi commenti è sempre un piacere. Sei l'utente qui dentro che descrive nella maniera più corretta e reale l'est Europa, ma molto spesso ho l'impressione che siano perle ai porci.
Purtroppo il 99% degli italioti è interessato solo al risultato finale. Nella donna estica vede solo una tipologia estetica che gli aggrada (ma cosa non aggrada all'italiota?), ma non ha nessun interesse per la sua cultura e le tradizioni del suo paese. Non ha una passione per il mondo estico, quindi non potrà mai entrare veramente in connessione con una donna di valore dell'est.
In questo momento io sono a Piter. E di questo argomento ne parlavo proprio ieri sera con la mia русская девушка. Loro questa tipologia ormai la conoscono, la individuano al primo sguardo. E non stupitevi se poi il risultato è di 1 su 100 o peggio, magari con una ubriaca raccattatata alle 4 di mattina fuori da un locale. I posti all'est a mio modo di vedere non sono per nulla morti in quanto tali. Sono morti per una tipologia di viaggiatori della speranza italiani, e per colpe loro aggiungerei, visti i disastri fatti nel corso degli anni.
E io, personalmente, sono felicissimo che sia così.
@Berserker Intanto grazie per il tuo apprezzamento. Per te, e per pochi altri, vale ancora la pena di condividere certe "perle". Per il resto concordo in pieno sull'italiota. Mi piace immaginare che fra i lettori non registrati ci sia qualcuno che non si pieghi a una vita da zerbino, da bankomat o da italiota. Ecco, è anche a costoro che bisogna aprire gli occhi, aiutarli a capire che "un altro mondo è possibile", purché si abbia il coraggio di ribellarsi all'Itagliocrazia.
Per il resto, completamente e pienamente d'accordo.
@Teoderico Ecco, no, non avevo capito che si parlava male anche della città... no, questo no... Riga è una città davvero carina, con un centro storico veramente delizioso...
Spesso, seriamente, gli si affacciava l'idea di dar addio a tutto, arruolarsi tra i cosacchi, comprarsi un'isba, il bestiame, ammogliarsi a una cosacca [...] andarsene a caccia e a pesca, e coi cosacchi alle spedizioni.
Lev Tolstoj "I Cosacchi" - 1863
E' questo il motivo principale per cui io personalmente non andro' mai e poi mai in Russia, nei Baltici o ad est....non voglio essere considerato un puttaniere o uno che va là solo per le donne. Mi piacerebbe visitare il posto, ma vista la fama che ci siamo guadagnati noi italiani in quei posti me ne sto' a casa che per fortuna qualcosa rimedio sempre:P
Ok, scelta tua. Contento tu contenti tutti. Io preferisco andare al ristorante invece che ramazzare nella spazzatura, ma tant'è...
Tanto da quello che hai scritto si capisce che tu non hai nemmeno la più pallida idea di come sia la realtà qui in Russia. Fidati che quelle etichette vengono date solo a chi se le merita da queste parti.
Scusate ma se il database plagia queste svalvolate sulla storia dei beni di lusso, come mai anche quelli con ferrari e vari oggetti status, sono costretti a ricorrere alle escort per scopare? Dovrebbero essere inseguiti da queste orde di strafighe zombie che cercano di darla solo a loro... Invece ho tanto la sensazione che per la femmina e peggio ancora per la strafiga, il rapporto con l'altro sesso sia solo uno scomodo accessorio....
Ti ringrazio @Braveheart68 e ricambio. Si vede chiaramente da quello che scrivi che hai esperienza diretta dell'argomento e anche tu capisci esattamente le dinamiche del mondo estico. Cosa che purtroppo o per fortuna (dipende dai punti di vista) la maggior parte degli italiani non capirà mai.
Ma non è che forse non riuscite a raccattare della figa a Riga, est e dintorni, perché siete dei cessi? A questo punto un piccolo esame personale, bello onesto va fatto.. Non è che non riuscite a mercanteggiare le troie perché siete poco svelti? Altro esame personale. Per quanto riguarda Riga in se, ho sentito da amici che in un locale chiamato Ampir o Gampir non ricordo, hanno preso di tutto! Ho visto anche dei video fatti, parlano da soli!
Riga a me piace, Jugendstil, Baltico-anseatico..Le ragazze sono peggiorate da 10 anni a questa parte, ma va considerato che sono paesi in generale tutti e 3 piccoli, cambiano velocemente. Le più instabili e volubili le ho conosciute a Riga..
@Splingo, se vuoi durare qui, datti una calmata, sia come topic che apri, che come interventi o critiche verso gli utenti. Altrimenti ci saluteremo molto presto. Pensaci.
"Questa è la chiave direi: fissare, in una sorta di eternità, l’estasi"
Ancora con sto' Ampir? Locale segnalato ovunque come club spenna polli e pieno di bitch. Tra l'altro 10 anni fa' nei locali del centro spenna polli c'erano stunner da capogiro che quasi ti facevano venir voglia di farti fregare consapevolmente da quanto erano bone.Ora ci sono (visto con i miei occhi) ragazzette che nella maggior parte dei club dell'ex Urss dovrebbero pagare loro per essere approcciate ,ma evidentemente per fregare disperati ubriachi inglesi bastano pure loro.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
FlautoMagico
29/09/2015 | 02:30
Roma | 36-50
Gold
@Prince_of_latvija ma un pensiero sviluppato con parole tue invece di riportare le cazzate degli altri? Sforzati... X(
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
gorgos
29/09/2015 | 13:51
Silver
Non è che se uno fa un viaggio in un paese e trova una bella gnocca e se la tromba, torna a casa e racconta quante belle donne ci sono laggiù, mentre avviene il contrario se non puccia niente?
INCONTRA DONNE VOGLIOSEsingle_boy
29/09/2015 | 16:48
Newbie
"Tecnicamente non ho mai capito come funzionino i database… so solo che esistono e sono potentissimi.. Io credo che i messaggi ipnotici avvengano la notte sul cellulare o attraverso internet con fotogrammi pirata subliminali… "
" (infatti ogni Paese deve difendere la sua risorsa chiave per il processo economico: la gnocca)"
Mancano i Grigi, i savi di Sion e i Rettiliani e poi c'è tutto..
No comment
INCONTRA DONNE VICINO A TERFtravelsking8
29/09/2015 | 17:13 26-35
Silver
Ma quanto pessimismo !! Non è un problema di Lettonia , Lituania ;estonia, russia, svezia...ma perchè qualcuno qui conosce una qualche grande città europea in cui andate a trascorrere il classico weekend lungo e riuscite facilmente a scoparvi una bella ragazza del posto ? Senza pagare ovviamente...
Ovviamente può capitare ma non è facile, l'ottimo inglese e la bella presenza possono aiutare e far salire la percentuali...divertitevi, viaggiate e prendete quel che c'è di buono !
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàDRAGO16
05/10/2015 | 21:38
Newbie
federking8888, se non hai voglia di rischiare partendo per un week end, non sei un gnocca travell, l'effetto globalizazione esiste sulla fica con dei pro e dei contro, la mia filosofia è una : IL NO è SICURO, ogni SI sono 100 NO....bisogna lavorare peri IL SI, che dopo è il divertimento..ciao
non pagare una donna, è un lusso che non posso permerttermi (cit.)
DRAGO16
05/10/2015 | 21:41
Newbie
A proposito ieri sera hanno prodotto un documentario su Riga di 8 anni fa, sulla prostituzione bar go-go, etc ect...da quello che ho visto personalmente ha Riga, sembrano passati non 8 anni ma 80 anni,ciao
non pagare una donna, è un lusso che non posso permerttermi (cit.)
IlProfessor69
06/10/2015 | 01:34
Cargo battente bandiera liberiana | 36-50
Gold
80?----sembra un altro secolo ;-)
Se ti ama, ingoia
Cosacco
06/10/2015 | 16:50
Silver
Incisivo, e senza diplomazia, ma come spesso succede il mio amico @Braveheart68 fa delle considerazioni che valgono per il Baltico così come per altri paesi europei. L'autore del thread ha raccontato la sua esperienza, magari un pò deluso... il problema non è leggere qui qualcuno che spara cazzate (cercate di studiare bene gli utenti validi, e di riconoscere una recensione o considerazioni di gente navigata da quella di eventuali mitomani), e nemmeno evitare il mainstream mediatico secondo cui ad Est di Trieste inizia la festa del sesso con biro e collant, con Toto Cutugno e la maglia della nazionale (non solo il documentario su Riga trasmesso da SKY, ma anche su una delle maggiori radio nazionali, un conduttore si permette in prima serata di continuare a raccontare le favole secondo cui ad Est "si rimorchia perché italiani").
Il problema è più sottile, perché è culturale. Lo ripeto da tempo, ma sono sicuro che sono in pochi a capirlo... il problema rimane la "specializzazione". E' come il lavoro, vinci se nel tuo campo sei preparatissimo, sei sempre informato, non perdi un colpo. Vinci se hai una passione che trascende quella dei semplici "lavoratori", di quelli che pensano solo allo stipendio (insomma, di quelli che pensano che la donna sia il contorno della vagina). Con le donne non si finge, devi offrire qualcosa in più di quello che lei non abbia già (una estica che lavora onestamente non è interessata ai "regalini"). Ognuno tiri le proprie somme. E chi non ci riesce, rimanga pure in Italia...
Spesso, seriamente, gli si affacciava l'idea di dar addio a tutto, arruolarsi tra i cosacchi, comprarsi un'isba, il bestiame, ammogliarsi a una cosacca [...] andarsene a caccia e a pesca, e coi cosacchi alle spedizioni.
Lev Tolstoj "I Cosacchi" - 1863
Cosacco
06/10/2015 | 17:15
Silver
@drago16 Il discorso di un sì ogni 99 no è sbagliato, permettimi... se andassi a caccia e sparassi 100 colpi prima di riuscire ad abbattere una pernice, dovresti andare dall'oculista o controllare che non ti abbiano messo la segatura invece dei piombini... senza polemica, eh, ma è un discorso molto italiota quello di provarci con tutte, su 100 una ci casca. La statistica mal si concilia con le relazioni con l'altro sesso...
Spesso, seriamente, gli si affacciava l'idea di dar addio a tutto, arruolarsi tra i cosacchi, comprarsi un'isba, il bestiame, ammogliarsi a una cosacca [...] andarsene a caccia e a pesca, e coi cosacchi alle spedizioni.
Lev Tolstoj "I Cosacchi" - 1863
Immerweiter
06/10/2015 | 22:55
Gold
Sono da poco tornato nel Baltico, a Riga, cioè l'ho beccata in vacanza a Cipro..come l'ultima volta che ho fatto un salto nella loro patria, si capisce che sono veramente più instabili di tutte le estiche e di tutte le baltiche (ex sovietiche) perché sono cresciute in un folle parco giochi che è Riga, con frotte di turisti sempre e comunque..Rispetto a quello che era, chi lo ha assaggiato, non ci può più tornare, almeno non solo per la gnocca, o senza contatti "sicuri". Ho un invito per Capodanno, non ci andrò, non da solo per lo meno, e solo per una biondina instabile..
Raggiungere l'Oriente navigando verso Occidente.
IlProfessor69
07/10/2015 | 02:31
Cargo battente bandiera liberiana | 36-50
Gold
Il Baltico oramai è solo per fini estimatori....
Se ti ama, ingoia
DRAGO16
07/10/2015 | 21:07
Newbie
@cosacco, scusa avere scritto dei numeri è stato fuorviante, il concetto di base, è sicuro che non si scopa, specialmente se è alta 180 cm. ha degli occhi azzurri che ti guardano con disprezzo ed una 4A coppa C, azz adesso comincia il bello, non devi conoscere
limiti devi trovare il punto debole ( se esiste in una donna) , e se riesci a scopartela
a sangue è STRIKE, esempio vissuto :
AEREOPORTO DI LIVOV, bloccato da un polizziotto, fanno passare tutti gli ukraini con relativo controllo di tutti i bagagli, 1-1/"2 attesa, vengo circondato da 4 polizziotte BELLISSIME nelle loro uniformi, anche abbastanza alte, penso adesso m incazzo per l'attesa!!!! invece NO comincio a cercare di avere una conversazione con loro, manco mi cacano di striscio, mi ricordo che duty frre mi sono fatto dare una scatola di campioni di profumi quelli piccoli, ne prendo una decina, li porgo a loro, niente niente solo una reazione alzano gli occhi al tetto...a questo punto guardo e vedo che è pieno di telecamere, piano piano mi avvicino a loro è molto di nascosto, riesco a mettere nelle loro mani,rotto il ghiaccio, chiedo a che ora finiscono, se dentro l'aereoporto è possibile comprare una sim, perchè voglio darle il numero di telefono, in conclusione è stato carino incontrare una fuori dal lavoro.
MORALE: giocati la partita non avere remore di nessun tipo, ecco 100 NO valgonoi un
SI.
ps: non fate i cazzoni con le polizziotte se non nè siete capaci.
non pagare una donna, è un lusso che non posso permerttermi (cit.)
IlProfessor69
08/10/2015 | 01:47
Cargo battente bandiera liberiana | 36-50
Gold
:-@
Se ti ama, ingoia
Cosacco
08/10/2015 | 15:50
Silver
@Drago16 Detta così è già più comprensibile ;-)
Purtroppo questo dei "numeri" è un discorso su cui torno spesso, dato che molti (quasi tutti gli italioti, ad esempio) credono nella "lotteria della gnocca", cioè nell'esistenza di una possibilità vincente ogni 100 (o 1000) e credono che bisogna rincorrere questo "biglietto" provandoci con qualsiasi essere di sesso femminile. Con almeno due conseguenze immediate.
1) questa giostra senza fine aumenta l'autostima delle cesse e diminuisce (in via anche inconscia) quella del maschio di turno. E' un cane che si morde la coda: più l'uomo non raggiunge il suo scopo, più cerca senza ritegno di raggiungerlo, perché gli brucia la competizione con gli altri maschi e anche il rifiuto (molti fanno anche gli splendidi, ma un conto è ricevere un no da una top model, un conto da una mezza cartuccia)
2) Si perde di vista il proprio obiettivo, che è concentrarsi innanzitutto su se stessi (chi sono io? Quali sono i miei punti di forza?) e sul proprio target. Quando si va a caccia (sempre solita metafora, ma rende bene e poi è argomento che conosco bene) si usano cartucce differenti per la diversa selvaggina: ecco perché bisogna sapere cosa si sta cacciando, e attrezzarsi di conseguenza. Inutile andare davanti al cinghiale con le munizioni per i pennuti, e viceversa: i risultati saranno quantomeno disastrosi, e col cinghiale rischierete anche di essere caricati e farvi male seriamente.
Tornando alla lotteria: con ogni donna si apre una nuova partita e si azzerano tutti i risultati precedenti. Quella donna, detto crudamente, non è una pallina, è un evento unico e irripetibile che poco ha in comune con la statistica.
Ps. Obiezioni da anticipare: la statistica, al massimo, si usa ex post e per usi strettamente personali, con nessuna pretesa di scientificità. Es: riesco bene con il tipo intellettuale/con la trasgressiva/con la "brava ragazza"; ho un feeling particolare con le tipe sposate/con le atlete/ con le parrucchiere turche/ con le studentesse di taglio e cucito...ho avuto x francesi, tot americane, arabe... etc...
Pps. @FlautoMagico Bacchettami pure se ho rivelato discorsi da [Forum Riservato] ;-)
Spesso, seriamente, gli si affacciava l'idea di dar addio a tutto, arruolarsi tra i cosacchi, comprarsi un'isba, il bestiame, ammogliarsi a una cosacca [...] andarsene a caccia e a pesca, e coi cosacchi alle spedizioni.
Lev Tolstoj "I Cosacchi" - 1863
FlautoMagico
08/10/2015 | 16:46
Roma | 36-50
Gold
No no @cosacco continua così, sposo quello che scrivi su tutta la linea. Come al solito, foto e recapiti solo nell' [area riservata]...
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
single_boy
08/10/2015 | 17:58
Newbie
@Cosacco
Bel post.. e bei concetti.. E' quello che ripeto da una vita ai miei amici, ma è come parlare al muro. Uno deve imparare negli anni qual'è il segmento dove ha più successo, come tipologia di donna. E lì usare le proprie armi. Quella di sparare a caso nel mucchio è un errore che si può fare da molto giovani, ma poi si deve imparare a selezionare le prede, in base a tante valutazioni. Poi si mette su un istinto che porta a non sbagliare quasi mai e a non perdere tempo in direzioni inutili.
La "lotteria della gnocca" è propria degli italioti, cercare di avere un rapporto con donne che più diverse da te non potrebbero essere è la base del fallimento. E poi, di uomini veramente bravi negli ultimi anni a usare la psicologia ne ho visti molto pochi, di quelli che sono abili nel far stare bene la donna che hanno di fronte e invogliarla al rapporto. Ma questo concetto alla base del "rimorchio" si è completamente perso negli anni ? Dove sono finiti quei trasformisti che si vedevano fino a 10-15 anni fa ? I giovani di oggi sono tutti robotici nel comportamento, tutti identici, poca versatilità.
L'italiota è piuttosto grezzo e, diciamolo, anche goffo e fastidioso nel comportamento e mette in difficoltà anche chi ha di fronte, che di certo non si sente a suo agio.
Tornando OT per me i paesi baltici oramai sono un posto come un altro, quelle 2 volte che ci sono stato (per lavoro solo pochi giorni, 3-4 anni fa) ho visto le stesse difficoltà che andare in Danimarca o Svezia o Norvegia. Forse se sai la lingua locale cambia qualcosa in meglio, ma quello vale per tutti i posti al mondo. Poi se uno ha agganci locali e ci va 30 volte, vabbè... Prima o poi qualcosa succede.. Ma è come pagare una
casa il triplo, di sicuro la compri..
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàDRAGO16
09/10/2015 | 01:26
Newbie
in ogni caso è stata una discussione che ha avuto un senso @cosacco
non pagare una donna, è un lusso che non posso permerttermi (cit.)
Cosacco
09/10/2015 | 16:54
Silver
Forse sono andato un pò off topic, e me ne scuso. @Drago16 Indubbiamente, questa come altre discussioni sono dei libri aperti per chi sa leggere correttamente.
@single_boy Il risultato della trasformazione dell'essere di sesso maschile italiano in italiota ha comportato anche questo drammatico effetto collaterale: l'incapacità analitica, soprattutto di se stesso. Quando l'italiota critica, lo fa sempre seguendo i luoghi comuni, il "piove, governo ladro". Non si mette in discussione mai, perché lui rappresenta il mondo migliore... è sempre colpa degli altri.
Poi quando sbatte la testa o viene fregato brutalmente dalle donne, italiane come straniere, diventa un misogino da tastiera oppure fa le solite cazzate da italiota, le solite sceneggiate che lo portano a cacciarsi in guai ancora peggiori. Un'altra dimostrazione, se ce ne fosse bisogno, del fatto che se fosse stato formato per ragionare da Uomo, tutto questo non sarebbe successo.
Spesso, seriamente, gli si affacciava l'idea di dar addio a tutto, arruolarsi tra i cosacchi, comprarsi un'isba, il bestiame, ammogliarsi a una cosacca [...] andarsene a caccia e a pesca, e coi cosacchi alle spedizioni.
Lev Tolstoj "I Cosacchi" - 1863
Teoderico
09/10/2015 | 17:59
Newbie
Leggo ora questo topic e scopro che l'autore reputa Riga una città che "fa cagare" sia come posto che come gnocca....io ci sono stato qualche anno fa e a me è piaciuta, per quanto riguarda le ragazze ne ho viste di carine e anche belle ma non quel "figodromo" per cui sembrava che si dovesse essere circondati solo da top models extraterrestri. Detto questo io non vorrei che certe espressioni fossero dettate dal fatto che invece di andare a visitare un Paese e una città ci si muova esclusivamente per il desiderio di trombare perché se fosse così state certi che molto probabilmente tornerete a casa con le pive nel sacco, il viaggio imo deve essere inteso come modo di scoprire posti non conosciuti con eventualmente la ciliegina sulla torta rappresentata dalla frequentazione di ragazze del luogo, solo così si può tornare in Italia sereni e non arrabbiati con il mondo.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVViaggiatore673
09/10/2015 | 18:43
Silver
@Cosacco, leggere i tuoi commenti è sempre un piacere. Sei l'utente qui dentro che descrive nella maniera più corretta e reale l'est Europa, ma molto spesso ho l'impressione che siano perle ai porci.
Purtroppo il 99% degli italioti è interessato solo al risultato finale. Nella donna estica vede solo una tipologia estetica che gli aggrada (ma cosa non aggrada all'italiota?), ma non ha nessun interesse per la sua cultura e le tradizioni del suo paese. Non ha una passione per il mondo estico, quindi non potrà mai entrare veramente in connessione con una donna di valore dell'est.
In questo momento io sono a Piter. E di questo argomento ne parlavo proprio ieri sera con la mia русская девушка. Loro questa tipologia ormai la conoscono, la individuano al primo sguardo. E non stupitevi se poi il risultato è di 1 su 100 o peggio, magari con una ubriaca raccattatata alle 4 di mattina fuori da un locale. I posti all'est a mio modo di vedere non sono per nulla morti in quanto tali. Sono morti per una tipologia di viaggiatori della speranza italiani, e per colpe loro aggiungerei, visti i disastri fatti nel corso degli anni.
E io, personalmente, sono felicissimo che sia così.
INCONTRA DONNE VOGLIOSECosacco
09/10/2015 | 22:33
Silver
@Berserker Intanto grazie per il tuo apprezzamento. Per te, e per pochi altri, vale ancora la pena di condividere certe "perle". Per il resto concordo in pieno sull'italiota. Mi piace immaginare che fra i lettori non registrati ci sia qualcuno che non si pieghi a una vita da zerbino, da bankomat o da italiota. Ecco, è anche a costoro che bisogna aprire gli occhi, aiutarli a capire che "un altro mondo è possibile", purché si abbia il coraggio di ribellarsi all'Itagliocrazia.
Per il resto, completamente e pienamente d'accordo.
@Teoderico Ecco, no, non avevo capito che si parlava male anche della città... no, questo no... Riga è una città davvero carina, con un centro storico veramente delizioso...
Spesso, seriamente, gli si affacciava l'idea di dar addio a tutto, arruolarsi tra i cosacchi, comprarsi un'isba, il bestiame, ammogliarsi a una cosacca [...] andarsene a caccia e a pesca, e coi cosacchi alle spedizioni.
Lev Tolstoj "I Cosacchi" - 1863
Caracas99
10/10/2015 | 02:05
Newbie
E' questo il motivo principale per cui io personalmente non andro' mai e poi mai in Russia, nei Baltici o ad est....non voglio essere considerato un puttaniere o uno che va là solo per le donne. Mi piacerebbe visitare il posto, ma vista la fama che ci siamo guadagnati noi italiani in quei posti me ne sto' a casa che per fortuna qualcosa rimedio sempre:P
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàViaggiatore673
10/10/2015 | 02:17
Silver
Ok, scelta tua. Contento tu contenti tutti. Io preferisco andare al ristorante invece che ramazzare nella spazzatura, ma tant'è...
Tanto da quello che hai scritto si capisce che tu non hai nemmeno la più pallida idea di come sia la realtà qui in Russia. Fidati che quelle etichette vengono date solo a chi se le merita da queste parti.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVTITANO
10/10/2015 | 11:16
Gold
Se uno non si muove verso certe mete "per la fama che hanno gli Italiani" può pure recludersi in casa.
"Questa è la chiave direi: fissare, in una sorta di eternità, l’estasi"
SpelaPatate
10/10/2015 | 15:28
Gold
Meglio una brutta fama all'estero che la fame in Italia.
E poi c'é qualcuno che non si accontenta del "qualcosa" da portare a casa.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVViaggiatore777
10/10/2015 | 17:44
Newbie
Scusate ma se il database plagia queste svalvolate sulla storia dei beni di lusso, come mai anche quelli con ferrari e vari oggetti status, sono costretti a ricorrere alle escort per scopare? Dovrebbero essere inseguiti da queste orde di strafighe zombie che cercano di darla solo a loro... Invece ho tanto la sensazione che per la femmina e peggio ancora per la strafiga, il rapporto con l'altro sesso sia solo uno scomodo accessorio....
INCONTRA DONNE VOGLIOSEFlautoMagico
10/10/2015 | 18:09
Roma | 36-50
Gold
Facebook è un database, ergo le femmine se la fanno solo con i database. Semplice no?
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
Braveheart68
10/10/2015 | 18:57
Silver
@Teodorico,Beserker e Cosacco.
Leggervi è sempre un piacere. Sottoscrivo ogni parola.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàViaggiatore673
10/10/2015 | 23:08
Silver
Ti ringrazio @Braveheart68 e ricambio. Si vede chiaramente da quello che scrivi che hai esperienza diretta dell'argomento e anche tu capisci esattamente le dinamiche del mondo estico. Cosa che purtroppo o per fortuna (dipende dai punti di vista) la maggior parte degli italiani non capirà mai.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVSplingo
10/10/2015 | 23:43
Newbie
Ma non è che forse non riuscite a raccattare della figa a Riga, est e dintorni, perché siete dei cessi? A questo punto un piccolo esame personale, bello onesto va fatto.. Non è che non riuscite a mercanteggiare le troie perché siete poco svelti? Altro esame personale. Per quanto riguarda Riga in se, ho sentito da amici che in un locale chiamato Ampir o Gampir non ricordo, hanno preso di tutto! Ho visto anche dei video fatti, parlano da soli!
Immerweiter
11/10/2015 | 01:24
Gold
Ampir è un locale di troie?
Invece chi conosce il Cetry balti chakri?
Riga a me piace, Jugendstil, Baltico-anseatico..Le ragazze sono peggiorate da 10 anni a questa parte, ma va considerato che sono paesi in generale tutti e 3 piccoli, cambiano velocemente. Le più instabili e volubili le ho conosciute a Riga..
Raggiungere l'Oriente navigando verso Occidente.
TITANO
11/10/2015 | 01:43
Gold
@Splingo, se vuoi durare qui, datti una calmata, sia come topic che apri, che come interventi o critiche verso gli utenti. Altrimenti ci saluteremo molto presto. Pensaci.
"Questa è la chiave direi: fissare, in una sorta di eternità, l’estasi"
ivan_drago
11/10/2015 | 02:06
Gold
Ancora con sto' Ampir? Locale segnalato ovunque come club spenna polli e pieno di bitch. Tra l'altro 10 anni fa' nei locali del centro spenna polli c'erano stunner da capogiro che quasi ti facevano venir voglia di farti fregare consapevolmente da quanto erano bone.Ora ci sono (visto con i miei occhi) ragazzette che nella maggior parte dei club dell'ex Urss dovrebbero pagare loro per essere approcciate ,ma evidentemente per fregare disperati ubriachi inglesi bastano pure loro.
Ti spiezzo in due.
Anzi no ti lecco la passerina.
IlProfessor69
11/10/2015 | 02:42
Cargo battente bandiera liberiana | 36-50
Gold
inglesi ubriachi o idioti italici....
Se ti ama, ingoia
JepGambardella
11/10/2015 | 13:56
Newbie
Splingo...sembra un sapone brillantante.
O anche l'ennesima rinascita del solito marKettaro che sprona le truffe all'Ampir.
Certo ti va' riconosciuta un'indefessa costanza.
...So' belli i trenini delle feste, so' belli perchè non vanno da nessuna parte!