Premessa: sto scrivendo dal bellissimo aeroporto di Tallin, quindi direttamente "sul campo". Questo per mettere subito a tacere quanti potrebbero iniziare a dire cagate del tipo "non ci sei stato", "parli senza sapere" e stronzate simili. Anzi, molti di quelli che hanno scritto in passato e che potrebbero pensare di obiettare con queste frasi, secondo me, qui non ci hanno mai messo piede. O quantomeno non l'hanno fatto di recente.
Dico questo perché di minchiate ne ho lette a non finire. E, come immaginavo (è stato così per ogni viaggio fatto finora, perché avrebbe dovuto essere diverso stavolta?!), la realtà delle cose è ben diversa.
Il mio tour ha toccato le seguenti città: Vilnius, Riga e Tallin. Iniziò subito col dire che Riga FA CAGARE. Sia come città, che come livello di topa. Il regno della figa leggevo. Ma dove? Qualcuna carina c'è, qualcuna (molte meno) figa pure (molte meno), ma da qui a definirlo il regno della topa e/o dire che son tutte gnocche, ce ne passa.
Molte più fighe le ho viste sia a Vilnius che, soprattutto, a Tallin. Ma da 10 veramente pochine. Quindi NULLA come ho letto, del tipo che dove ti giri c'è figa. E soprattutto tutte a mettere i tappeti rossi agli italiani e a baciare il terreno dove passano i finti dongiovanni nostrani. Ragazzi, ma perché dovete sempre raccontare di essere dei playboy, quando (testato è verificato, non solo su me stesso) queste gli stranieri manco se li cagano di striscio? Sembra di essere in Italia tanto se la tirano (soprattutto quelle più carine, ovviamente). E non è questione di idioma o di saperci fare, a queste non gliene frega un emerito cazzo di noi, così come degli altri turisti e stranieri vari. Forse un tempo era diverso, ma adesso è così. Punto. Non perché lo dico io e quindi è legge, ma perché l'ho verificato in ogni città nella quale sono stato e su più persone. È triste, ma è la realtà. Discorso valevole per il free. Sul play non posso sbilanciarmi perché mi sono bastati un paio di approcci in due città diverse e, visti i prezzi folli, ho desistito immediatamente. Poi ci lamentiamo dei rates dell'Italia e/o per chi vive vicino al confine come me, della Swiss. Sticazzi.... Cifre da matti per ragazze niente di che e che tutto mi davano, fuorché l'impressione che concedessero prestazioni da ricordarsi per gli anni a venire. Quindi ho sfanculato subito e mollato il colpo. Me la sono goduta facendo il turista, almeno ho visto delle città che non conoscevo e mi sono riposato un po', ma se cercate di trovare la figa vera e che ve la dia free...cambiate decisamente meta.
La mia esperienza a Villinius non è stata così tragica, arrivo all'aereoporto, all'uscita del controllo documenti, un ufficiale della polizia (figona) che manco mi guarda di striscio, mi fermo e gli chiedo se vuole controllare il bagaglio, lei dice di no, è bellissima, insisto, lei comincia a guardarmi storto, le chiedo a che ora finisce il turno, e che l'aspetto in aeroporto, mi risponde che è un ufficiale della polizia, gli rispondo che voglio essere arrestato da lei per potere passare l'intera notte in cella con lei, si mette a ridere....le dico che alloggio al novohotel e mi piacerebbe prendere un drink con lei alle 19.00, mi risponde che non lo sa, (è fatta), naturalmente si presenta 20.20, come da copione,
andiamo a cena, facciamo 4 chiacchiere , ho capito che portarla in camera non se ne parla, dopo 5 /6 bicchieri d'alcool mi dice che quelli come me, se vuole se li mangia in tre bocconi, le credo, scambio di convenevoli di buonanotte e ADDIO, faccio un giro per la città vecchia, e mi ritrovo in un PUB stile americano, piccolino, mi siedo, di fronte a me tre tipe abbastanza carine, mi guardano insistentemente, capiscono che sono italiano, mi fanno capire che se le parlo sono ben contente, vado e mi siedo con loro sto una mezz'ora a chiaccherare del loro in inglese, e vado a chiedere il conto con i loro drink, mi ringraziano del pensiero ma non vogliono assolutamente che paghi i loro drink, allora ok e buonanotte.
conclusione, se ti presenti in un certo modo forse hai qualche possibiltà, in ogni caso è per me una città friendly.
ps: sono un tipo abbastanza normaloide.
non pagare una donna, è un lusso che non posso permerttermi (cit.)
Più o meno la stessa esperienza che ho avuto io in Russia....discreta quantità di gnocca (ma non a livelli ultraterreni descritti qui) e le ragazze lodevoli di approccio avevano un atteggiamento simile alle italiane...
@spensierato, mi dispiace che la vacanza non sia andata benissimo ma fidati ci si puo' ancora divertire da quelli parti. Non dici comunque in quali luoghi di aggregazione sei stato o se sei partito con dei contatti online. Rece troppo generalista e sembra piu' uno sfogo per via della frustrazione. Ci hai provato con le ragazze? Se si come? O aspettavi che facessero loro il primo passo? Se aspettavi loro, beh vengono solo se hai la faccia di Gabriel Garko...Ma questo penso dovunque.
Se trombi free in Italia, trombi free dovunque. Dovunque non si paghi in CUC!
@spensierato benvenuto nel 2015... Ti garantisco che le gnocche da 10 esistono in Lettonia anche oggi come 15 anni fa'.... Solo che se nel 2000 le trovavi in giro per la citta'.....ora grazie a 15 anni di orde di pellegrini e non solo italici...ed ai social network le gnocche da 10 non sono piu' disponibili per il " popolino" ma aime' appena raggiunta una certa eta' le strafighe entrano nel "sistema"... A cui solo pochi eletti possono accedere ..a meno di rare uscite delle stesse gnocche in giro per la città per alcune incombenze, tutto il resto e solo normalita' che in ogni caso una base qua e gia' sempre piu' bella di una melanzana media.
Certo se certa gente se ne stesse a casa evitando di far casini in giro forse le cose andrebbero meglio. @Flautio Magico. Le baltici ormai schifano, a ragione, certi elementi anche in trasferta. Ehhhh saprei bene io dove costruirlo il muro....altro che Ungheria. Meglio che mi sto zitto va..Titano is watching me...:-)
Poi oddio sto baltici so un po pesci lessi. Freddi come gli svedesi ..... molto meglio i russi. ... e le russe. Il mondo slavo sta una spanna sopra. Molto meglio Praga di Riga
Pure il luogo comune delle russe fighe andrebbe rivisto .
7 russe su 10 che ho conosciuto in aereo o visto in giro come turiste erano ciccione o brufolose.
Che sfortuna ...
Poi che la bellezza media della russa sia superiore all'italiana non lo metto in dubbio... Fatto sta che ogni nazione ha la sua buona media di ragazze brutte
Infatti una baltica in italia non schifa gli italiani per definizione, se poi l'italiano parla inglese una spanna sopra la media nazionale ecco l'amichetto del cuore...
haha @FlautoMagico, scusa se intervengo ma il primo commento mi piace: "non sono mai stato in Estonia però la regola è questa.."
@single_boy, @Prince_of_latvija cita una teoria di un altro utente (ex-utente?) del forum secondo cui in soldoni, tramite lavaggio del cervello via web le fighe vengono convinte a darla solo ai ricchi e potenti così che i maschietti siano spinti a lavorare sodo, competere e spendere per averle. Non come condizionamento sociale, esiste proprio un sistema occulto che si occupa di individuare le più fighe e bersagliarle di messaggi subliminari...
Per il free puro chi non riesce in Italia difficilmente anche all'estero specialmente in questa epoca di globalizzazione..
Per quanto riguarda il pay....beh non c'è molto da dire è uguale dappertutto...variano solo i prezzi.
Tra le 3 città qui citate salvo solo Tallin...a me ha sempre dato buoni risultati....forse dovuto al fatto di avere agganci con persone che ci abitano. Ma anche qui la cosa è molto soggettiva.....a me la città europea che ha dato maggiori soddisfazioni è Vienna non certo un luogo famoso per dei gnoccatravels.
La sottile differenza che distingue il GT dal semplice turista sessuale.? Un GT non rinuncerebbe mai al viaggio, all'avventura ed alla conoscenza di nuove culture....e li compie anche se ha una soddisfacente vita sessuale dove risiede.
Il turista sessuale se avesse il mangime a casa resterebbe chiuso nella sua gabbietta.
@javiercercas l'unico lavaggio del cervello che vedo in giro è che a furia di italioti che vanno in giro con la maglia di baggio, le fighe fanno due più due e la danno a baggio... ;-)
@genovese1975, finalmente uno che parla la mia stessa lingua: buoni risultati a Tallinn (dove in molti falliscono) e grandi soddisfazioni a Vienna (dove il GT medio non andrebbe mai per il free).
Se trombi free in Italia, trombi free dovunque. Dovunque non si paghi in CUC!
Capisco, il "sistema" è un modo per evitare che il parco buoi locale sia troppo sputtanato, e che finisca in mano ai soliti oligarchi locali
Sinceramente io sono stato un paio di volte nei paesi baltici per lavoro, ma la mia impressione è per trovare le fighe di un certo livello, il livello di difficoltà è lo stesso che andare in qualsiasi altra parte d'Europa (Germania, Francia, etc..).. non capisco come possa ancora esserci qualcuno che pensa che ti aspettino a gambe aperte.. Forse in altri anni era diverso, ma oggi mi pare che (ribadisco, se vuoi figa di un certo livello) sia difficile come in qualsiasi altra parte d'Europa.. Se piaci abbastanza da trovare la, trovi in qualsiasi altra parte.. Dove sta il vantaggio ?
Vienna città bellissima, ricca di cultura e belle donne.....
Verso gli italiani una certa diffidenza ma una volta che capiscono che non esiste solo lo stereotipo di italiano " mafia-pizza-calcio e mandolino"....si va oltre.
Io l'ho vissuta primi anni 90...1 mese di studio in un liceo Viennese in quanto facevo il liceo linguistico e facevamo 1 mese all'estero ogni anno.....ricordo ancora una studentessa di Linz....Iris.....grazie al fatto che la mamma che la ospitava lavorava di sera in un hotel ero sempre da lei.....bei ricordi.
Poi tornato in età piu' "matura" varie volte....il fascino l'eleganza e le belle donne Viennesi mi hanno fatto innamorare di questa città ogni volta.
La sottile differenza che distingue il GT dal semplice turista sessuale.? Un GT non rinuncerebbe mai al viaggio, all'avventura ed alla conoscenza di nuove culture....e li compie anche se ha una soddisfacente vita sessuale dove risiede.
Il turista sessuale se avesse il mangime a casa resterebbe chiuso nella sua gabbietta.
Per quanto riguarda la movida le capitali baltiche non sono il massimo.Qualche soddisfazione me l'hanno regalata ma Repubblica Ceca e Polonia quantitativamente offrono possibilità migliori. La vera frontiera però è sempre in Russia dove è veramente un altro mondo.
La società, parte umana dell'ambiente, condiziona gli esseri umani durante lo sviluppo radicando col tempo usi, costumi, idee anche bislacche e forgiando comportamenti. Esiste la manipolazione dentro e fuori i media ma alcune tendenze sono proprio naturali per forza di cose.
L'uomo per accaparrarsi le donne migliori adopera la corruzione che altro non è che la forma più estrema di zerbinaggio, e l'inganno, millantando promesse fama e ricchezze (poi arriva il bello o il carismatico che è se stesso e se le scopa pure lui ma gratis). Per forza di cose i ricchi hanno più da offrire e alle troie fa comodo accettare.Qualcuno deve pure insegnare alle donne che dagli uomini possono trarre profitto, ma prima che mamme e sorelle maggiori i primi maestri sono proprio gli uomini (deboli)
No no, scusate stavo solo citando un vecchio post, qualcosa come streetfighter Vs Illuminati, non faccio mie (anche se come sempre le rispetto) le teorie di quel post
Io vorrei dare il mio contributo perché ho una passione per le lettoni. Ne ho conosciuta una che lavorava in un locale in Italia 12 anni fa e da allora con alti e bassi mi ha fatto conoscere molte sue amiche, compresa la sorella. Precisamente 11 in tutto tra cui una che era lituana.
Devo dire che sono veramente con una marcia in più specialmente quando sono insieme e sbevazzano!
Ne abbiamo fatte di tutti i colori. Da pazzi ... Altro che freezer! Sono rimasto amico con tre di loro e mi hanno anche fatto conoscere la madre di una di loro che è venuta in Italia con fratellino piccolo.
Sono stato in Lituania per lavoro due anni fa e confermo che ci sono bellissime fighe ma se la tirano e io ho dovuto ripiegare sul Pay che ho trovato su internet. Molto brava anche questa, passionale a disponibile ad un costo in linea con l'Italia.
Purtroppo non riesco ad andare a trovare in loco a Riga le mie amiche perché la moglie ha sgamato il giro che avevo ... Infatti cinque anni fa mi sono dovuto dare una calmata, ma poi ovviamente ho ripreso a vederle quando venivano in Italia, ma con molta piu discrezione ... Purtroppo! ... Troppo forte il rapporto che abbiamo stabilito infatti con le tre "superstiti" mi sento regolarmente su Whatsap.
La vacanza è andata benissimo...infatti non sono partito per un viaggio della gnocca (avrei scelto mete differenti, magari tornando per la quarta volta in Thai o per la millesima in Brasile o a Cuba), ma per vedere tre città e tre Paesi che non avevo mai visto e toccato prima in vita mia. E, Vilnius, e Tallin in particolare, mi sono piaciute davvero molto e mi ci sono trovato benissimo. Quindi...vacanza andata egregiamente. Non c'è assolutamente frustrazione alcuna in quanto detto, è semplicemente un resoconto veloce e diretto di quanto visto e vissuto.
Detto questo: sono partito senza alcun contatto, allo sbaraglio totale. In loco ho frequentato i più noti locali notturni, tipo pub e discopub. Anche se, forse complici i giorni infrasettimanali, devo dire che non ho mai trovato il pienone. In particolare a Riga, dove sono stato proprio a inizio settimana, la città era semi-deserta e di conseguenza i locali stessi. Già verso l'arrivo del fine settimana ho notato un leggero ripopolamento, anche se penso fossero le serate tipo universitarie o Erasmus perché ho notato un'età media molto bassa. Però, purtroppo, per me era arrivata l'ora di cambiare aria. A Tallin, come a Vilnius, nel weekend ho visto maggior fermento. Ma nonostante questo, come detto, le poche fighe vere e degne di tale nome, non cagavano poco o niente. Io non ho ci provato perché mi è bastato vedere alcune scene per capire che potevo anche evitare. Un paio su tutte: due italiani, giovani e tranquilli (stranamente) all'approccio per tutta la sera in un locale latino a Vilnius (non ricordo il nome, qualcosa tipo SaborLatino o roba simile) continuamente rimbalzati. E si proponevano anche con un certo stile. Uno dei due è riuscito a broccolarne finalmente una - niente di che tra l'altro per la cronaca - che però non si reggeva manco in piedi tanto era ubriaca. Beh, gran conquista....
Altra scena: conosco due ragazzi. Uno russo e l'amico lituano. Ci provano con delle russe sedute a fianco a noi. Una carina, le altre due anche no. Le facce di queste stronze...Quasi schifate, infastidite. A malapena gli rispondevano, uno dei due ha sfiorato la spalla di una, che si è girata malissimo. E io mi ci dovrei mettere con merde così? Ma per l'amor di Dio...
Poi dopo una ventina di minuti, una lituana si è fondata sul lituano a fianco a me (l'amico del russo) e gli si è incollata per tutto il resto della serata. E ti assicuro, lui non era niente di che, un ragazzo normalissimo. Anzi, se devo dirla tutta, con una panzetta (alcolica) niente male, quindi nemmeno da dire chissà che fisico o altro. Aveva scelto lei... Ecco, qui ho capito che sono sempre loro a fare tutto, quindi inutile stare ad ammazzarsi di fatica per cercare di conoscere eccetera, quando vedi che comunque da parte loro interesse zero (non ti guardano, non ti considerano e via dicendo), sia nei locali che per la strada. Poi, logico, l'eccezione ci sta sempre, altrimenti nessuno mai tromberebbe e/o riuscirebbe a conquistare. Ma per quanto ho visto e vissuto io le cose stanno così.
E, ti assicuro, uso sempre lo stesso metodo, ovvero essere sempre e solo me stesso - una persona normale con un modo di fare tranquillo, cortese, sereno e gentile - in tutto il mondo. Quindi se in alcuni paesi le cose mi vanno diversamente, ci sarà anche un perché.
di locali dove si balla musica latina (che oltre a fare schifo al cazzo,
non c'entra manco niente con la cultura lettone) o discoteche varie,la vedo dura che riuscite ad imbroccare. Mai su queste rendono che si faccia un accenno ai posti da visitare abitudini dei locali, cucina eccetera. Sempre solo locali discoteche tiraggio da idiot. Quale senso abbia spendere cifre per viaggi esotici e poi fare la stessa vita che si farebbe qui....boh.
Considera poi che sono popolazioni di un razzismo esasperato. I lituani In particolar modo. Sembra che la Lituania sia il centro del mondo. Tipico di quei popoli che nella loro storia non hanno mai combinato nulla di buono. Poi clima ostico freddo bellezze naturali zero. Anche se di una lituana che conobbi a Roma conservo un ottimo ricordo
E badate bene per quanto assurdo non è lontano dal vero....
CAPITOLO 3 – LA COSPIRAZIONE DEI DATABASE…. (street fuckers vs Illuminati…)
Vi avverto che se fino a qui vi siete annoiati allora è meglio che lasciate stare questo scritto….
La mia convinzione è che i database siano arrivati fino alle piccole città dell’Ucraina cambiando la mentalità della popolazione (infatti 10 anni fa le ragazze ucraine non erano così stupide…lo ricordo benissimo). Ma spieghiamo in poche parole ai neofiti cosa è un database?
Mi sembra più che giusto spiegare cosa è un database, visto che oramai questo sito si è ridotto a una serie di commenti circa le prestazioni sessuali fornite da puttane di ogni razza, per le quali a mio parere è ridicolo prendere un aereo e farsi 4000 km spendendo 3000 euro per avere lo stesso servizio che fornisce la puttana sotto casa a 100 euro. Ma andiamo con calma… io sono uno di quelli che ha avuto la fortuna di arrivare in Russia alla fine degli anni 90, giusto il tempo di raccogliere le briciole di quella che è stata una festa epocale, per bellezza e grandezza forse la più bella festa della storia dell’umanità. Una festa in cui il piatto forte era il paradosso della perfezione…ovvero ragazze bellissime, serie, intelligenti, lavoratrici che la davano facilmente. Oggi questo mix non esiste più da decenni in nessuna parte del mondo, e non serve spiegare ai neofiti i motivi. Questi vanno ricercati principalmente nella quantità di gnocca e nella transizione dal sistema comunista al sistema capitalista e non certo nel fatto che i paesi comunisti fossero poveri, visto che il tenore di vita è sempre stato decente (tutte avevano una casa concessa dallo stato, l’università gratuita, palestre, cinema, teatri e persino vacanze in colonia …). Da non scordare infatti che la seconda guerra mondiale la hanno vinta i russi e che il primo uomo nello spazio lo hanno lanciato loro.
Allora cosa è avvenuto di così catastrofico??
Ricordo ancora ai neofiti l’equazione di base di Pietro il Grande: ENERGIA SESSUALE NATURALE = FORZA LAVORO = BENI DI CONSUMO = ENERGIA SESSUALE ARTIFICIALE… Il sistema capitalista reprime e controlla l’energia sessuale per trasformarla in forza lavoro (bisogna far carriera per trombare…se infatti si trombasse facile chi avrebbe bisogno di far carriera??). La forza lavoro genera beni di consumo inutili che si sostituiscono all’energia sessuale originaria (il classico esempio dell’ i-phone che si sostituisce alla trombata…). Oggi invece di trombare tutti i giorni un partner diverso (come da legge naturale) siamo travolti da una marea di oggetti inutili che ci danno l’illusione della felicità…è qui che avviene l’inganno della classe dominante che specula su questo processo circolare di controllo dell’energia sessuale. Questo processo di controllo avviene oggi attraverso i database integrati… Essendo la gnocca il fulcro dell’energia sessuale, la classe dominante di politici, banchieri ed industriali ha come unico obiettivo quello di controllarla e razionarla… Il controllo e la repressione avviene attraverso i database: tutte le strafighe dai 16 ai 25-30 (ogni Paese adotta il suo metodo) è schedata nel database con tanto di mail e numero di telefono. Il database emana segnali ipnotici contrari all’attività sessuale, specialmente se con stranieri (infatti ogni Paese deve difendere la sua risorsa chiave per il processo economico: la gnocca).
Gli italiani, per la loro attività frenetica, sono quelli più controllati dal sistema di database… accade che la gnocca che abbia un contatto, anche solo verbale con un italiano, riceva immediatamente in maniera ipnotica e subliminale un messaggio che la persuade a desistere dall’attività sessuale…. La stessa gnocca deve servire a creare Ferrari, I-phone e altri beni inutili per incrementare i profitti della classe dominante locale… Perché come già detto se la gnocca fosse veramente naturale e soprattutto free…chi avrebbe bisogno di comprarsi la macchina nuova o l’I-phone bianco??? O tutti gli altri beni inutili di cui disponiamo…???? Capite ora come la gnocca sia una risorsa strategica locale di un Paese…che deve essere protetta con ogni sistema.
Tecnicamente non ho mai capito come funzionino i database… so solo che esistono e sono potentissimi.. Io credo che i messaggi ipnotici avvengano la notte sul cellulare o attraverso internet con fotogrammi pirata subliminali…
Per questa ragione i segmenti da puntare sono quelli non presenti nei database: le teen agers non sono state ancora schedate così come le gnocche che vengono da fuori…(se prese il primo mese sono fuori dal database). In ultimo restano le over 30, le cozze, gli scarti o le divorziate… che ormai non costituiscono più un valore per il funzionamento del sistema non generando più profitti per la classe dominante. Una considerazione a parte va fatta per un particolare tipo di segmento: le ragazze con una spiccata cultura artistica e letteraria…Queste molte volte, per la loro grande intelligenza, sono libere dai database (nel senso che sono schedate ma i messaggi hanno poco effetto)…anche queste ovviamente costituiscono un segmento da puntare… Mentre tutte le restanti ragazze sono da evitare perché la possibilità di realizzazione è vicina allo zero…
Provate ora a pensare che tutto ciò sia una metafora per interpretare la realtà…una metafora che secondo me spiega tantissime cose….
Io ho parlato ANCHE di un locale latino, ma mi pare di aver scritto che non è l'unico che ho visto e nel quale sono stato. Punto primo.
Punto secondo: che facciano schifo al cazzo è opinione tua. A me invece è piaciuto molto. Di gran lunga superiore a molti altri pub e disco pub noiosi dove le ragazze, in gruppi misti o di 2-3 amiche non facevano altro che bere, bere...e bere. Almeno qua ballavano e si muovevano in giro per il locale, non bevevano solo.
Comunque se un viaggio nei paesi Baltici me lo chiami esotico...bah...
Fatto come lo hai descritto tu lo chiamo soldi buttati. Non prendertela. Ma tu pretendi di andare in una città xy del pianeta entrare in un pub
vedere una sconosciuta che balla la quale non ti ha mai visto, parla una lingua diversa dalla tua, magari ha avuto una settimana pesante bollette da pagare o mestruazioni in corso e li lei dovrebbe dartela al volo. In base a che cosa? Coinvolgersi con uno che poi non vede più?
Tu che valore aggiunto offrì rispetto al lituano che magari c'ha la panza da birra ma vive li, ha la stessa mentalità e magari è pure mezzo tantinello più
affidabile? Queste sono le domande che uno dovrebbe porsi prima di dire nei Baltici non si scopa.
Naturale che sia così. Con ste premesse non si scopa manco a Monculo Sabino.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
spensierato
26/09/2015 | 20:52
Newbie
Premessa: sto scrivendo dal bellissimo aeroporto di Tallin, quindi direttamente "sul campo". Questo per mettere subito a tacere quanti potrebbero iniziare a dire cagate del tipo "non ci sei stato", "parli senza sapere" e stronzate simili. Anzi, molti di quelli che hanno scritto in passato e che potrebbero pensare di obiettare con queste frasi, secondo me, qui non ci hanno mai messo piede. O quantomeno non l'hanno fatto di recente.
Dico questo perché di minchiate ne ho lette a non finire. E, come immaginavo (è stato così per ogni viaggio fatto finora, perché avrebbe dovuto essere diverso stavolta?!), la realtà delle cose è ben diversa.
Il mio tour ha toccato le seguenti città: Vilnius, Riga e Tallin. Iniziò subito col dire che Riga FA CAGARE. Sia come città, che come livello di topa. Il regno della figa leggevo. Ma dove? Qualcuna carina c'è, qualcuna (molte meno) figa pure (molte meno), ma da qui a definirlo il regno della topa e/o dire che son tutte gnocche, ce ne passa.
Molte più fighe le ho viste sia a Vilnius che, soprattutto, a Tallin. Ma da 10 veramente pochine. Quindi NULLA come ho letto, del tipo che dove ti giri c'è figa. E soprattutto tutte a mettere i tappeti rossi agli italiani e a baciare il terreno dove passano i finti dongiovanni nostrani. Ragazzi, ma perché dovete sempre raccontare di essere dei playboy, quando (testato è verificato, non solo su me stesso) queste gli stranieri manco se li cagano di striscio? Sembra di essere in Italia tanto se la tirano (soprattutto quelle più carine, ovviamente). E non è questione di idioma o di saperci fare, a queste non gliene frega un emerito cazzo di noi, così come degli altri turisti e stranieri vari. Forse un tempo era diverso, ma adesso è così. Punto. Non perché lo dico io e quindi è legge, ma perché l'ho verificato in ogni città nella quale sono stato e su più persone. È triste, ma è la realtà. Discorso valevole per il free. Sul play non posso sbilanciarmi perché mi sono bastati un paio di approcci in due città diverse e, visti i prezzi folli, ho desistito immediatamente. Poi ci lamentiamo dei rates dell'Italia e/o per chi vive vicino al confine come me, della Swiss. Sticazzi.... Cifre da matti per ragazze niente di che e che tutto mi davano, fuorché l'impressione che concedessero prestazioni da ricordarsi per gli anni a venire. Quindi ho sfanculato subito e mollato il colpo. Me la sono goduta facendo il turista, almeno ho visto delle città che non conoscevo e mi sono riposato un po', ma se cercate di trovare la figa vera e che ve la dia free...cambiate decisamente meta.
Nothing is forever
DRAGO16
26/09/2015 | 22:25
Newbie
La mia esperienza a Villinius non è stata così tragica, arrivo all'aereoporto, all'uscita del controllo documenti, un ufficiale della polizia (figona) che manco mi guarda di striscio, mi fermo e gli chiedo se vuole controllare il bagaglio, lei dice di no, è bellissima, insisto, lei comincia a guardarmi storto, le chiedo a che ora finisce il turno, e che l'aspetto in aeroporto, mi risponde che è un ufficiale della polizia, gli rispondo che voglio essere arrestato da lei per potere passare l'intera notte in cella con lei, si mette a ridere....le dico che alloggio al novohotel e mi piacerebbe prendere un drink con lei alle 19.00, mi risponde che non lo sa, (è fatta), naturalmente si presenta 20.20, come da copione,
andiamo a cena, facciamo 4 chiacchiere , ho capito che portarla in camera non se ne parla, dopo 5 /6 bicchieri d'alcool mi dice che quelli come me, se vuole se li mangia in tre bocconi, le credo, scambio di convenevoli di buonanotte e ADDIO, faccio un giro per la città vecchia, e mi ritrovo in un PUB stile americano, piccolino, mi siedo, di fronte a me tre tipe abbastanza carine, mi guardano insistentemente, capiscono che sono italiano, mi fanno capire che se le parlo sono ben contente, vado e mi siedo con loro sto una mezz'ora a chiaccherare del loro in inglese, e vado a chiedere il conto con i loro drink, mi ringraziano del pensiero ma non vogliono assolutamente che paghi i loro drink, allora ok e buonanotte.
conclusione, se ti presenti in un certo modo forse hai qualche possibiltà, in ogni caso è per me una città friendly.
ps: sono un tipo abbastanza normaloide.
non pagare una donna, è un lusso che non posso permerttermi (cit.)
MatteoRock
26/09/2015 | 22:31
Newbie
Più o meno la stessa esperienza che ho avuto io in Russia....discreta quantità di gnocca (ma non a livelli ultraterreni descritti qui) e le ragazze lodevoli di approccio avevano un atteggiamento simile alle italiane...
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàBraveheart68
27/09/2015 | 00:15
Silver
Dio sia lodato. Finalmente una recensione onesta.
Anzi la Russia è più semplice dei baltici. Vilnius batte Riga di 7 lunghezze. Le lituano son molto più affability delle lettoni
INCONTRA DONNE VOGLIOSEFlautoMagico
27/09/2015 | 01:39
Roma | 36-50
Gold
Mai stato in estonia ancora (sto coltivando un contatto in loco), l'unica che ho conosciuta però era decisamente interessata e curiosa.
La regola secondo me è una, vanno tanate fuori casa!
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
Viaggiatore_Nero
27/09/2015 | 02:05
Londra | 26-35
Silver
@spensierato, mi dispiace che la vacanza non sia andata benissimo ma fidati ci si puo' ancora divertire da quelli parti. Non dici comunque in quali luoghi di aggregazione sei stato o se sei partito con dei contatti online. Rece troppo generalista e sembra piu' uno sfogo per via della frustrazione. Ci hai provato con le ragazze? Se si come? O aspettavi che facessero loro il primo passo? Se aspettavi loro, beh vengono solo se hai la faccia di Gabriel Garko...Ma questo penso dovunque.
Se trombi free in Italia, trombi free dovunque. Dovunque non si paghi in CUC!
Prince_of_latvija
27/09/2015 | 03:34
Newbie
@spensierato benvenuto nel 2015... Ti garantisco che le gnocche da 10 esistono in Lettonia anche oggi come 15 anni fa'.... Solo che se nel 2000 le trovavi in giro per la citta'.....ora grazie a 15 anni di orde di pellegrini e non solo italici...ed ai social network le gnocche da 10 non sono piu' disponibili per il " popolino" ma aime' appena raggiunta una certa eta' le strafighe entrano nel "sistema"... A cui solo pochi eletti possono accedere ..a meno di rare uscite delle stesse gnocche in giro per la città per alcune incombenze, tutto il resto e solo normalita' che in ogni caso una base qua e gia' sempre piu' bella di una melanzana media.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEBraveheart68
27/09/2015 | 11:15
Silver
Certo se certa gente se ne stesse a casa evitando di far casini in giro forse le cose andrebbero meglio. @Flautio Magico. Le baltici ormai schifano, a ragione, certi elementi anche in trasferta. Ehhhh saprei bene io dove costruirlo il muro....altro che Ungheria. Meglio che mi sto zitto va..Titano is watching me...:-)
TROVA HOSTESS PER CENEBraveheart68
27/09/2015 | 11:17
Silver
Poi oddio sto baltici so un po pesci lessi. Freddi come gli svedesi ..... molto meglio i russi. ... e le russe. Il mondo slavo sta una spanna sopra. Molto meglio Praga di Riga
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàfrimaind
27/09/2015 | 11:42 26-35
Silver
Il luogo comune che Riga Tallin e Villnius siano mete ideali per la gnocca credevo fosse svanito già da 2-3 anni...
Spagna,Portogallo,Francia,Belgio,Italia,Lituania,Lettonia,Estonia,Finlandia,Danimarca,
Inghilterra,Germania,Svizzera
,Vaticano,Malta,Liechenstein,,SanMarino,Kosovo,Macedonia,Rep.Ceca,Slovacchia,
Ungheria,Slovenia,Austria,Croazia,Thailandia,Cambogia,Bulgaria,Principato di Monaco,Galles ,Olanda,Svezia,Lussemburgo,Irlanda,Polonia,Cipro,
Filippine,Serbia,Bosnia,Romania,Cuba,Marocco,Scozia,Laos,Vietnam, Montenegro,Albania ,Moldavia,Sri lanka
frimaind
27/09/2015 | 11:46 26-35
Silver
Pure il luogo comune delle russe fighe andrebbe rivisto .
7 russe su 10 che ho conosciuto in aereo o visto in giro come turiste erano ciccione o brufolose.
Che sfortuna ...
Poi che la bellezza media della russa sia superiore all'italiana non lo metto in dubbio... Fatto sta che ogni nazione ha la sua buona media di ragazze brutte
Spagna,Portogallo,Francia,Belgio,Italia,Lituania,Lettonia,Estonia,Finlandia,Danimarca,
Inghilterra,Germania,Svizzera
,Vaticano,Malta,Liechenstein,,SanMarino,Kosovo,Macedonia,Rep.Ceca,Slovacchia,
Ungheria,Slovenia,Austria,Croazia,Thailandia,Cambogia,Bulgaria,Principato di Monaco,Galles ,Olanda,Svezia,Lussemburgo,Irlanda,Polonia,Cipro,
Filippine,Serbia,Bosnia,Romania,Cuba,Marocco,Scozia,Laos,Vietnam, Montenegro,Albania ,Moldavia,Sri lanka
single_boy
27/09/2015 | 14:31
Newbie
@Prince_of_latvija
Saresti così gentile da spiegare cos'è questo famigerato "sistema" ?
scopellotto
27/09/2015 | 14:50
Silver
Ancora con l'Est Europa?Ancora con questa convinzione, da anni 80-90, che se si va lì, si tromba facile?!?
È molto più facile purgarle quando sono in vacanza, cioè fuori dal loro contesto ordinario.
Più probabile che vi trombiate una estica, che fa la turista al centro di Roma/Napoli/Firenze,ecc..che lì da loro
"..e mi sento libero, di tradire il mondo e salvarmi da me.."
FlautoMagico
27/09/2015 | 15:17
Roma | 36-50
Gold
Infatti una baltica in italia non schifa gli italiani per definizione, se poi l'italiano parla inglese una spanna sopra la media nazionale ecco l'amichetto del cuore...
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
javiercercas
27/09/2015 | 16:56 26-35
Newbie
haha @FlautoMagico, scusa se intervengo ma il primo commento mi piace: "non sono mai stato in Estonia però la regola è questa.."
@single_boy, @Prince_of_latvija cita una teoria di un altro utente (ex-utente?) del forum secondo cui in soldoni, tramite lavaggio del cervello via web le fighe vengono convinte a darla solo ai ricchi e potenti così che i maschietti siano spinti a lavorare sodo, competere e spendere per averle. Non come condizionamento sociale, esiste proprio un sistema occulto che si occupa di individuare le più fighe e bersagliarle di messaggi subliminari...
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàGenovese1975
27/09/2015 | 17:06
Gold
Per il free puro chi non riesce in Italia difficilmente anche all'estero specialmente in questa epoca di globalizzazione..
Per quanto riguarda il pay....beh non c'è molto da dire è uguale dappertutto...variano solo i prezzi.
Tra le 3 città qui citate salvo solo Tallin...a me ha sempre dato buoni risultati....forse dovuto al fatto di avere agganci con persone che ci abitano. Ma anche qui la cosa è molto soggettiva.....a me la città europea che ha dato maggiori soddisfazioni è Vienna non certo un luogo famoso per dei gnoccatravels.
La sottile differenza che distingue il GT dal semplice turista sessuale.? Un GT non rinuncerebbe mai al viaggio, all'avventura ed alla conoscenza di nuove culture....e li compie anche se ha una soddisfacente vita sessuale dove risiede.
Il turista sessuale se avesse il mangime a casa resterebbe chiuso nella sua gabbietta.
FlautoMagico
27/09/2015 | 19:01
Roma | 36-50
Gold
@javiercercas l'unico lavaggio del cervello che vedo in giro è che a furia di italioti che vanno in giro con la maglia di baggio, le fighe fanno due più due e la danno a baggio... ;-)
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
Viaggiatore_Nero
27/09/2015 | 19:05
Londra | 26-35
Silver
@genovese1975, finalmente uno che parla la mia stessa lingua: buoni risultati a Tallinn (dove in molti falliscono) e grandi soddisfazioni a Vienna (dove il GT medio non andrebbe mai per il free).
Se trombi free in Italia, trombi free dovunque. Dovunque non si paghi in CUC!
Braveheart68
27/09/2015 | 20:03
Silver
Confermo su Vienna ..grandi soddisfazioni anche se risalgono al 1995.
@ Genovese75 Tu si que vales :)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEsingle_boy
27/09/2015 | 22:16
Newbie
@javiercercas
Capisco, il "sistema" è un modo per evitare che il parco buoi locale sia troppo sputtanato, e che finisca in mano ai soliti oligarchi locali
Sinceramente io sono stato un paio di volte nei paesi baltici per lavoro, ma la mia impressione è per trovare le fighe di un certo livello, il livello di difficoltà è lo stesso che andare in qualsiasi altra parte d'Europa (Germania, Francia, etc..).. non capisco come possa ancora esserci qualcuno che pensa che ti aspettino a gambe aperte.. Forse in altri anni era diverso, ma oggi mi pare che (ribadisco, se vuoi figa di un certo livello) sia difficile come in qualsiasi altra parte d'Europa.. Se piaci abbastanza da trovare la, trovi in qualsiasi altra parte.. Dove sta il vantaggio ?
TROVA HOSTESS PER CENEFlautoMagico
27/09/2015 | 22:30
Roma | 36-50
Gold
Il vantaggio: occhi profondo blu e chiome dorate...
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
Genovese1975
27/09/2015 | 22:46
Gold
@Viaggiatore Nero e @Braveheart68
Non sono il solo allora....mi consola....
Vienna città bellissima, ricca di cultura e belle donne.....
Verso gli italiani una certa diffidenza ma una volta che capiscono che non esiste solo lo stereotipo di italiano " mafia-pizza-calcio e mandolino"....si va oltre.
Io l'ho vissuta primi anni 90...1 mese di studio in un liceo Viennese in quanto facevo il liceo linguistico e facevamo 1 mese all'estero ogni anno.....ricordo ancora una studentessa di Linz....Iris.....grazie al fatto che la mamma che la ospitava lavorava di sera in un hotel ero sempre da lei.....bei ricordi.
Poi tornato in età piu' "matura" varie volte....il fascino l'eleganza e le belle donne Viennesi mi hanno fatto innamorare di questa città ogni volta.
La sottile differenza che distingue il GT dal semplice turista sessuale.? Un GT non rinuncerebbe mai al viaggio, all'avventura ed alla conoscenza di nuove culture....e li compie anche se ha una soddisfacente vita sessuale dove risiede.
Il turista sessuale se avesse il mangime a casa resterebbe chiuso nella sua gabbietta.
est_erofilo
27/09/2015 | 22:58
Newbie
Per quanto riguarda la movida le capitali baltiche non sono il massimo.Qualche soddisfazione me l'hanno regalata ma Repubblica Ceca e Polonia quantitativamente offrono possibilità migliori. La vera frontiera però è sempre in Russia dove è veramente un altro mondo.
La società, parte umana dell'ambiente, condiziona gli esseri umani durante lo sviluppo radicando col tempo usi, costumi, idee anche bislacche e forgiando comportamenti. Esiste la manipolazione dentro e fuori i media ma alcune tendenze sono proprio naturali per forza di cose.
L'uomo per accaparrarsi le donne migliori adopera la corruzione che altro non è che la forma più estrema di zerbinaggio, e l'inganno, millantando promesse fama e ricchezze (poi arriva il bello o il carismatico che è se stesso e se le scopa pure lui ma gratis). Per forza di cose i ricchi hanno più da offrire e alle troie fa comodo accettare.Qualcuno deve pure insegnare alle donne che dagli uomini possono trarre profitto, ma prima che mamme e sorelle maggiori i primi maestri sono proprio gli uomini (deboli)
TROVA HOSTESS PER CENEjaviercercas
27/09/2015 | 23:54 26-35
Newbie
No no, scusate stavo solo citando un vecchio post, qualcosa come streetfighter Vs Illuminati, non faccio mie (anche se come sempre le rispetto) le teorie di quel post
TITANO
28/09/2015 | 00:27
Gold
Torniamo in topic. Grazie.
"Questa è la chiave direi: fissare, in una sorta di eternità, l’estasi"
Bue_Muschiato
28/09/2015 | 00:58
Newbie
Ormai il mondo è in mano ai potenti.
E di conseguenza anche le gnocche.
Lo so che è brutto da dire ma è la verità
TROVA HOSTESS PER CENEsanpt
28/09/2015 | 02:03
Newbie
Io vorrei dare il mio contributo perché ho una passione per le lettoni. Ne ho conosciuta una che lavorava in un locale in Italia 12 anni fa e da allora con alti e bassi mi ha fatto conoscere molte sue amiche, compresa la sorella. Precisamente 11 in tutto tra cui una che era lituana.
Devo dire che sono veramente con una marcia in più specialmente quando sono insieme e sbevazzano!
Ne abbiamo fatte di tutti i colori. Da pazzi ... Altro che freezer! Sono rimasto amico con tre di loro e mi hanno anche fatto conoscere la madre di una di loro che è venuta in Italia con fratellino piccolo.
Sono stato in Lituania per lavoro due anni fa e confermo che ci sono bellissime fighe ma se la tirano e io ho dovuto ripiegare sul Pay che ho trovato su internet. Molto brava anche questa, passionale a disponibile ad un costo in linea con l'Italia.
Purtroppo non riesco ad andare a trovare in loco a Riga le mie amiche perché la moglie ha sgamato il giro che avevo ... Infatti cinque anni fa mi sono dovuto dare una calmata, ma poi ovviamente ho ripreso a vederle quando venivano in Italia, ma con molta piu discrezione ... Purtroppo! ... Troppo forte il rapporto che abbiamo stabilito infatti con le tre "superstiti" mi sento regolarmente su Whatsap.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàspensierato
28/09/2015 | 13:24
Newbie
@Viaggiotore Nero
La vacanza è andata benissimo...infatti non sono partito per un viaggio della gnocca (avrei scelto mete differenti, magari tornando per la quarta volta in Thai o per la millesima in Brasile o a Cuba), ma per vedere tre città e tre Paesi che non avevo mai visto e toccato prima in vita mia. E, Vilnius, e Tallin in particolare, mi sono piaciute davvero molto e mi ci sono trovato benissimo. Quindi...vacanza andata egregiamente. Non c'è assolutamente frustrazione alcuna in quanto detto, è semplicemente un resoconto veloce e diretto di quanto visto e vissuto.
Detto questo: sono partito senza alcun contatto, allo sbaraglio totale. In loco ho frequentato i più noti locali notturni, tipo pub e discopub. Anche se, forse complici i giorni infrasettimanali, devo dire che non ho mai trovato il pienone. In particolare a Riga, dove sono stato proprio a inizio settimana, la città era semi-deserta e di conseguenza i locali stessi. Già verso l'arrivo del fine settimana ho notato un leggero ripopolamento, anche se penso fossero le serate tipo universitarie o Erasmus perché ho notato un'età media molto bassa. Però, purtroppo, per me era arrivata l'ora di cambiare aria. A Tallin, come a Vilnius, nel weekend ho visto maggior fermento. Ma nonostante questo, come detto, le poche fighe vere e degne di tale nome, non cagavano poco o niente. Io non ho ci provato perché mi è bastato vedere alcune scene per capire che potevo anche evitare. Un paio su tutte: due italiani, giovani e tranquilli (stranamente) all'approccio per tutta la sera in un locale latino a Vilnius (non ricordo il nome, qualcosa tipo SaborLatino o roba simile) continuamente rimbalzati. E si proponevano anche con un certo stile. Uno dei due è riuscito a broccolarne finalmente una - niente di che tra l'altro per la cronaca - che però non si reggeva manco in piedi tanto era ubriaca. Beh, gran conquista....
Altra scena: conosco due ragazzi. Uno russo e l'amico lituano. Ci provano con delle russe sedute a fianco a noi. Una carina, le altre due anche no. Le facce di queste stronze...Quasi schifate, infastidite. A malapena gli rispondevano, uno dei due ha sfiorato la spalla di una, che si è girata malissimo. E io mi ci dovrei mettere con merde così? Ma per l'amor di Dio...
Poi dopo una ventina di minuti, una lituana si è fondata sul lituano a fianco a me (l'amico del russo) e gli si è incollata per tutto il resto della serata. E ti assicuro, lui non era niente di che, un ragazzo normalissimo. Anzi, se devo dirla tutta, con una panzetta (alcolica) niente male, quindi nemmeno da dire chissà che fisico o altro. Aveva scelto lei... Ecco, qui ho capito che sono sempre loro a fare tutto, quindi inutile stare ad ammazzarsi di fatica per cercare di conoscere eccetera, quando vedi che comunque da parte loro interesse zero (non ti guardano, non ti considerano e via dicendo), sia nei locali che per la strada. Poi, logico, l'eccezione ci sta sempre, altrimenti nessuno mai tromberebbe e/o riuscirebbe a conquistare. Ma per quanto ho visto e vissuto io le cose stanno così.
E, ti assicuro, uso sempre lo stesso metodo, ovvero essere sempre e solo me stesso - una persona normale con un modo di fare tranquillo, cortese, sereno e gentile - in tutto il mondo. Quindi se in alcuni paesi le cose mi vanno diversamente, ci sarà anche un perché.
Nothing is forever
Braveheart68
28/09/2015 | 14:40
Silver
Certo
che se parliamo sempre
di locali dove si balla musica latina (che oltre a fare schifo al cazzo,
non c'entra manco niente con la cultura lettone) o discoteche varie,la vedo dura che riuscite ad imbroccare. Mai su queste rendono che si faccia un accenno ai posti da visitare abitudini dei locali, cucina eccetera. Sempre solo locali discoteche tiraggio da idiot. Quale senso abbia spendere cifre per viaggi esotici e poi fare la stessa vita che si farebbe qui....boh.
TROVA HOSTESS PER CENEBraveheart68
28/09/2015 | 14:50
Silver
Considera poi che sono popolazioni di un razzismo esasperato. I lituani In particolar modo. Sembra che la Lituania sia il centro del mondo. Tipico di quei popoli che nella loro storia non hanno mai combinato nulla di buono. Poi clima ostico freddo bellezze naturali zero. Anche se di una lituana che conobbi a Roma conservo un ottimo ricordo
Articolo_
28/09/2015 | 18:20
Gold
Le ragazze carine nei paesi baltici non sono merce rara e le trovate ovunque, ma se volete vedere solo le strafighe...
INCONTRA DONNE VOGLIOSEPrince_of_latvija
28/09/2015 | 21:00
Newbie
Riporto parte della discussione di @Pietroilgrande
Street Fuckers vs Illuminati,
E badate bene per quanto assurdo non è lontano dal vero....
CAPITOLO 3 – LA COSPIRAZIONE DEI DATABASE…. (street fuckers vs Illuminati…)
Vi avverto che se fino a qui vi siete annoiati allora è meglio che lasciate stare questo scritto….
La mia convinzione è che i database siano arrivati fino alle piccole città dell’Ucraina cambiando la mentalità della popolazione (infatti 10 anni fa le ragazze ucraine non erano così stupide…lo ricordo benissimo). Ma spieghiamo in poche parole ai neofiti cosa è un database?
Mi sembra più che giusto spiegare cosa è un database, visto che oramai questo sito si è ridotto a una serie di commenti circa le prestazioni sessuali fornite da puttane di ogni razza, per le quali a mio parere è ridicolo prendere un aereo e farsi 4000 km spendendo 3000 euro per avere lo stesso servizio che fornisce la puttana sotto casa a 100 euro. Ma andiamo con calma… io sono uno di quelli che ha avuto la fortuna di arrivare in Russia alla fine degli anni 90, giusto il tempo di raccogliere le briciole di quella che è stata una festa epocale, per bellezza e grandezza forse la più bella festa della storia dell’umanità. Una festa in cui il piatto forte era il paradosso della perfezione…ovvero ragazze bellissime, serie, intelligenti, lavoratrici che la davano facilmente. Oggi questo mix non esiste più da decenni in nessuna parte del mondo, e non serve spiegare ai neofiti i motivi. Questi vanno ricercati principalmente nella quantità di gnocca e nella transizione dal sistema comunista al sistema capitalista e non certo nel fatto che i paesi comunisti fossero poveri, visto che il tenore di vita è sempre stato decente (tutte avevano una casa concessa dallo stato, l’università gratuita, palestre, cinema, teatri e persino vacanze in colonia …). Da non scordare infatti che la seconda guerra mondiale la hanno vinta i russi e che il primo uomo nello spazio lo hanno lanciato loro.
Allora cosa è avvenuto di così catastrofico??
Ricordo ancora ai neofiti l’equazione di base di Pietro il Grande: ENERGIA SESSUALE NATURALE = FORZA LAVORO = BENI DI CONSUMO = ENERGIA SESSUALE ARTIFICIALE… Il sistema capitalista reprime e controlla l’energia sessuale per trasformarla in forza lavoro (bisogna far carriera per trombare…se infatti si trombasse facile chi avrebbe bisogno di far carriera??). La forza lavoro genera beni di consumo inutili che si sostituiscono all’energia sessuale originaria (il classico esempio dell’ i-phone che si sostituisce alla trombata…). Oggi invece di trombare tutti i giorni un partner diverso (come da legge naturale) siamo travolti da una marea di oggetti inutili che ci danno l’illusione della felicità…è qui che avviene l’inganno della classe dominante che specula su questo processo circolare di controllo dell’energia sessuale. Questo processo di controllo avviene oggi attraverso i database integrati… Essendo la gnocca il fulcro dell’energia sessuale, la classe dominante di politici, banchieri ed industriali ha come unico obiettivo quello di controllarla e razionarla… Il controllo e la repressione avviene attraverso i database: tutte le strafighe dai 16 ai 25-30 (ogni Paese adotta il suo metodo) è schedata nel database con tanto di mail e numero di telefono. Il database emana segnali ipnotici contrari all’attività sessuale, specialmente se con stranieri (infatti ogni Paese deve difendere la sua risorsa chiave per il processo economico: la gnocca).
Gli italiani, per la loro attività frenetica, sono quelli più controllati dal sistema di database… accade che la gnocca che abbia un contatto, anche solo verbale con un italiano, riceva immediatamente in maniera ipnotica e subliminale un messaggio che la persuade a desistere dall’attività sessuale…. La stessa gnocca deve servire a creare Ferrari, I-phone e altri beni inutili per incrementare i profitti della classe dominante locale… Perché come già detto se la gnocca fosse veramente naturale e soprattutto free…chi avrebbe bisogno di comprarsi la macchina nuova o l’I-phone bianco??? O tutti gli altri beni inutili di cui disponiamo…???? Capite ora come la gnocca sia una risorsa strategica locale di un Paese…che deve essere protetta con ogni sistema.
Tecnicamente non ho mai capito come funzionino i database… so solo che esistono e sono potentissimi.. Io credo che i messaggi ipnotici avvengano la notte sul cellulare o attraverso internet con fotogrammi pirata subliminali…
Per questa ragione i segmenti da puntare sono quelli non presenti nei database: le teen agers non sono state ancora schedate così come le gnocche che vengono da fuori…(se prese il primo mese sono fuori dal database). In ultimo restano le over 30, le cozze, gli scarti o le divorziate… che ormai non costituiscono più un valore per il funzionamento del sistema non generando più profitti per la classe dominante. Una considerazione a parte va fatta per un particolare tipo di segmento: le ragazze con una spiccata cultura artistica e letteraria…Queste molte volte, per la loro grande intelligenza, sono libere dai database (nel senso che sono schedate ma i messaggi hanno poco effetto)…anche queste ovviamente costituiscono un segmento da puntare… Mentre tutte le restanti ragazze sono da evitare perché la possibilità di realizzazione è vicina allo zero…
Provate ora a pensare che tutto ciò sia una metafora per interpretare la realtà…una metafora che secondo me spiega tantissime cose….
Pietro il Grande
25 Agosto 2013
TROVA HOSTESS PER CENEspensierato
29/09/2015 | 00:11
Newbie
@Braveheart68
Io ho parlato ANCHE di un locale latino, ma mi pare di aver scritto che non è l'unico che ho visto e nel quale sono stato. Punto primo.
Punto secondo: che facciano schifo al cazzo è opinione tua. A me invece è piaciuto molto. Di gran lunga superiore a molti altri pub e disco pub noiosi dove le ragazze, in gruppi misti o di 2-3 amiche non facevano altro che bere, bere...e bere. Almeno qua ballavano e si muovevano in giro per il locale, non bevevano solo.
Comunque se un viaggio nei paesi Baltici me lo chiami esotico...bah...
Nothing is forever
Braveheart68
29/09/2015 | 02:07
Silver
Fatto come lo hai descritto tu lo chiamo soldi buttati. Non prendertela. Ma tu pretendi di andare in una città xy del pianeta entrare in un pub
vedere una sconosciuta che balla la quale non ti ha mai visto, parla una lingua diversa dalla tua, magari ha avuto una settimana pesante bollette da pagare o mestruazioni in corso e li lei dovrebbe dartela al volo. In base a che cosa? Coinvolgersi con uno che poi non vede più?
Tu che valore aggiunto offrì rispetto al lituano che magari c'ha la panza da birra ma vive li, ha la stessa mentalità e magari è pure mezzo tantinello più
affidabile? Queste sono le domande che uno dovrebbe porsi prima di dire nei Baltici non si scopa.
Naturale che sia così. Con ste premesse non si scopa manco a Monculo Sabino.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEBraveheart68
29/09/2015 | 02:09
Silver
Naturalmente se si fa il confronto con Cuba o la Thailandia dove vigono tutt'altre regole allora è
un altro discorso
TROVA HOSTESS PER CENE