Gli FKK hanno ancora senso? Andare all'estero per scopare ha ancora senso? Secondo me no. Su bakecaincontrii si trovano delle gnocche stratosferiche che costano uguale se non meno di quelle che si trovano negli fkk con il vantaggio che sono dietro casa. Si evitano i costi del viaggio, il tempo perso per spostarsi ed è tutto molto più comodo. Faccio un esempio: ho risposto a un annuncio su bakeca a Torino. Prendo appuntamento, arrivo nel luogo indicatomi (a 5 minuti da casa mia), suono il campanello e mi ritrovo davanti una ragazza ventenne italiana da togliere il fiato che incontra in questo appartamento molto grande con tante stanze in cui operano altre ragazze. Servizio impeccabile: ragazza gentile ed educata, appassionata e molto girl friend, lusso nelle stanze, massima pulizia (sul letto in centro alla grande stanza stende un grande telo di carta usa e getta (accorgimento difficilmente trovabile in un fkk)), stanze con climatizzazione personalizzata, bagno e frigo bar. Volendo musica. Costo: 90 euro un ora. Di questi appartamenti pieni di gnocche è pieno. E poi ci sono tutte le ragazze che operano da sole e anche in questo caso ci sono ottime offerte. Ovvio che su internet si trovano anche fregature. È sufficiente non farsi fregare: se quando si arriva nel luogo indicato la ragazza non è quella delle fotografie la si saluta immediatamente senza pensarci due volte.
Ti darei il numero ma so che è vietato. Non vorrei mettermi nei casini. Però se cerchi trovi, in centro di appartamenti del genere ce ne sono più di uno... Lei chiedeva 120 ma essenso io un ragazzo giovane, pulito e piacevole mi ha fatto 90 e ci ha messo impegno. A volte è sufficiente essere gentili e fare un minimo di attenzione. Di fronte (anzi sopra o sotto) abbiamo delle persone, non delle cose ;)
@psicologo, si può - anzi, dovresti - aprire un topic nella sezione Italia recensendo e inserendo il link dell'annunci, così a chi interessa, aprendolo, è dato il numero di telefono, senza che lo stia a elemosinare qui.
Quindi ti invito caldamente a farlo.
Venendo alla tua domanda la risposta è facilissima. Premessa: una domanda del genere può venire solo da chi non frequenta FKK (e certe cose che scrivi, mi fanno capire che è evidentemente così), o li frequenta senza averne compreso lo spirito. Ovviamente la risposta alla prima domanda è si.
Se uno ha una manciata di ore a disposizione, come la stragrande maggioranza delle persone che non abitano in prossimità di un FKK, evidentemente è meglio si rechi dalla escort sotto casa o a pochi km da casa. Risparmia in tempo e costi di viaggio/ingresso (o spese fisse, chiamatele come volete). Va, fa e esce.
In un FKK mica si entra con questo spirito. Vai lì per rilassarti, farti qualche sauna, qualche idromassaggio, qualcvhe nuotata in piscina, cena e pranzo, e poi hai sotto gli occhi qualche decina di ragazze tra cui scegliere. E che vedi prima, non serve girare i tacchi.
Aggiungerei poi che in ogni FKK i teli o asciugamani per coprire il letto sono presi dalle ragazze prima della camera e gettati nel cesto dei panni sporchi dopo - altro che accorgimento difficilmente trovabile, è la regola - e che ogni ambiente è riscaldato o climatizzato a seconda della stagione, la musica c'è ovunque, anche personalizzabile nelle camere e che il bar (e un paio di alcolici in genere...in alcuni tutti) è free e compreso nel costo d'ingresso.
Quanto poi a italiane a 90 € l'ora, mi viene da sorridere.
A meno di 100 €, ed è già un grandissimo prezzo, non so cosa si trovi, tanto poi che tu stesso affermi che voleva 120, ma A TE, ha fatto 90; ne deduco che per chi non è te il prezzo sia superiore, e quindi questo conferma quanto ho scritto..
Il paragone che fai non regge per nulla.
Sono due realtà differenti totalmente.
La ragazza in appartamento va bene per la scopata mordi e fuggi.
Ma l'esperienza della giornata FKK va vissuta in ben altra maniera, e offre ben altre emozioni.
"Questa è la chiave direi: fissare, in una sorta di eternità, l’estasi"
Titano hai fatto buone precisazioni. In realtà io forse mi riferivo di più ai contact bar o come si chiamano o comunque non a tutti gli fkk. Al wellcum ad esempio non sono mai andato ma credo che sia bello. Detto questo spiego la mia esperienza: mi sono recato al corona. Non mi è piaciuto per niente. Ho visto esclusivamente ragazze molto volgari in un ambiente poco elegante e poco raffinato. Ho fatto una camera con una bulgara che era la ragazza che in quel momento aveva di meno l'aspetto da zoccola e non sono stato soddisfatto. Lei un gran fisico con due tette da favola ma in generale ho riscontrato fretta, poco coinvolgimento e l'ambiente in generale non aiutava. Stanze piccole e ambiente vecchio e claustrofobico. Insomma una specie di ghetto se paragonato all'appartamento ampio e lussuoso pieno di studentesse raffinate che ho trovato in centro a torino. L'annuncio su bakeca non c'è più da qualche tempo e da quello che ho capito anche la location è destinata a cambiare perchè le suddette ragazze si spostano periodicamente per motivi di sicurezza. Pertanto credo che da gennaio si trasferiranno in zona molinette ma ora non so dirvi altro. Hanno un giro d'affari molto alto e credo non stiano cercando nuovi clienti (ultimamente anche io faccio fatica a prendere appuntamento perchè sono spesso tutte occupate). Un mio amico frequenta un appartamento simile a quello dove vado io situato vicino alla fiat di mirafiori. Questo per dire che è assurdo sbattersi e andare fino in svizzera in locali fatiscenti quando dietro casa ci sono situazioni molto interessanti.
né il mondo dei loft che cambia da città in città né quello dei contact bar (spacciandoli per.fkk)... visto che non ci sono riferimenti mi sembra l'ennesima trollata... chi é questa dei loft non si sa... chi é la ragazza del Corona nemmeno...
Una volta su questo sito si davano indicazioni reali che gli utenti andavano a verificare sul campo per farsi un'idea ormai mi sembrano lontani anni luci qui tempi ... comunque volendo dare un senso a questa discussione nella vita è pieno di persone che ti dicono che andare negli Fkk è una perdita tempo, soldi ed energie che ci sono migliaia di altre possibilità che costano meno, che sono più vicine e convenienti ... poi quando gli chiedi di queste alternative sviano il discorso o comunque non si arriva a nulla di concreto ... perciò alla fine ho deciso di tenermi queste esperienze per me e si evitano inutili discussioni con gli altri
@oreste tra giovincelle e (finti) propositi di suicidio è difficile che lo "psicologo" sia in grado di capire la differenza fra FKK, contact bar e loft. Non dategli corda che è meglio. Ogni tanto salta fuori con dei thread che non stanno ne in piedi ne in terra.
mi sa che il mitico @psicologo,al corona,è incappato nella formosa mirella,sedicente bulgara,ai più esperti,grande missile,e in una camera rotativa(sono quelle delle tipe che non abitano nel locale,e vengono usate da tutte,x chiavare)con letto e doccia...poi quelle che abitano al corona,sono in grande appartamento,con cucina annessa,camera spaziosa,e bagno moderno....il locale è molto bello,il più bello del ticino,ora come ora,magari,offre meno figa di altri locali,ma credo che ti sei influenzato dalla prestazione di mirella,mi spiace,è anche bella,ma le piace inculare il prossimo...credo che come abbia detto @TITANO,meglio fkk ,se sia ha molto tempo a disposizione,ove si passa in relax un intera giornata,tra fighe ignude
la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....
ahaha per me proprio non c è paragone stravincono gli fkk 1 dei locali cosi stuendi cazzo se ne vale la pena di prendere l aereo 2 ti puoi fare pure un giro nelle citta tedesche 3 è legale ed è pure bello dare i soldi alla prima potenza europea https://www.youtube.com/watch?v=Qn_bZgaDL7U
Was??!!??....se ripenso alle loft in Italia mi viene da piangere,paragone assurdo!!!
Micheal Corleone:"Luca gli puntó una pistola alla testa e mio padre disse che su quel documento ci sarebbe stata la sua firma, oppure il suo cervello".
sono due cose totalmente diverse in un fkk uno può scoparsi 3/4 femmine in un loft no solo quella dell'annuncio... poi in un fkk cìè l'imbarazzo della scelta.
@bagascia si esatto. Credo fosse lei: bulgara di 25 anni con due tette vere da togliere il fiato ma truffatrice. Mi ha portato in una merda di stanzetta con doccia e lenzuola sporche. Avevamo contrattato 100 per 30 minuti e dopo 25 minuti mi dice che il tempo è finito e vuole 120 franchi. Io le dico: 100 non 120. E lei: 100 euro. In franchi 120 e io avendo solo franchi ho dovuto pagare 120. Cose improponibili con le loft. Una ragazzina di 19 anni a torino mi ha fatto trombare gratis anche se non avevo cash perchè ero appena uscito da scuola e non sapevo che mi sarebbe venuta voglia di scopare sotto assicurazione che la volta dopo avrei saldato il conto. Vi rendete conto della differenza?
@lukavs non è così. A me è successo che mi abbia aperto la porta una colega della ragazza che avevo chiamato. Poi sono andato in camera con quella che avevo chiamato e non mi si rizzava. Allora ridendo le ho detto che la colega che mi aveva aperto la porta forse avrebbe aiutato a sbloccare la situazione e l'ha chiamata... poi ovvio che ho dovuto pagare i 90 più 120 per un'ora scarsa
Credimi io come molti altri colleghi quì sul forum paypunter di lungo corso ne ho fatto uso per tanti, tanti anni di: pay stradale (c'era solo quello tanti anni fà), bakeca incontri(per il 90% ho sempre usato quello da quando esiste), e-bakeca, kijgj (vecchia maniera) rosa rossa, piccole trasgressioni e altri che ora non ricordo perchè li ho rimossi dalla memoria, te ne posso raccontare di cotte, di crude, in pentola alla griglia, in padella, passando anche per le massaggiatrici quanto ne vuoi sugli anninci delle ragazze in appartamento "bisogna avere fortuna!!!".
Rispondendo alle tue domande:
Citando il collega @frimaind come per Paolo Brosio che ha cambiato vita perchè ha visto la "madonna" per mè l'FKK è diventato uno stile di vita oramai già da anni non torno di certo indietro assolutamente no!!!!
Gli annunci non li cago neanche più e tutto ciò che stà in melanzanistan da anni :-)) :-)) :-)) :-))
Ahahahahah, le loft ti fanno scopare gratis con la promessa che pagherai la volta dopo... Immagina. Puoi.
Per l'argomento trattato, ti potrei fare questa domanda: hanno ancora senso i ristoranti? Meglio i fast food? Poi per il resto quoto tutti i colleghi che ti hanno già ampiamente spiegato la differenza e l'irrazionalità della tua domanda.
@baluba cercavo figa. Per ora non ho ancora trovato nulla di meglio delle università e quindi ho deciso che fino a 35 anni continuerò a prendere lauree su lauree.
Una zoccola te l'ha mollata a credito???!!!!....ach du meine güte!!!
Micheal Corleone:"Luca gli puntó una pistola alla testa e mio padre disse che su quel documento ci sarebbe stata la sua firma, oppure il suo cervello".
Io ho visto tutto, in Italia e nell'Europa teutonica (CH, D, A,) e gli FKK rimangono l'esperienza in assoluto più appagante ed immersiva, soprattutto dove c'è la nudità integrale (non in tutti c'è, in alcuni a giorni alterni). In quelli dell'amatissima Swiss si può operare anche live (cioè sui divanetti, sdraio, in piscina, ovunque) ed è qualcosa che va al di la della semplice scopata, ti senti veramente the king in mezzo a decine di fiche disponibilissime e completamente naked. Detto questo visto che negli ultimi anni non ho più avuto voglia di sbattermi con 5 e passa ore di auto per questo tipo di sollazzo, ho trovato belle soddisfazioni anche con le loft, vanno scelte accuratamente sui siti dove si leggono recensioni, capire già al telefono chi è brava e chi no, sapere che rimangono su piazza e non sono in tour, ma il vantaggio di poter instaurare anche un rapporto di amicizia e complicità se vai più volte con la stessa è innegabile per chi come me appunto non ha un FKK a pochi km da casa. Veramente, ultimamente qui a Desenzano sto frequentando una ragazza moldava che è fenomenale, simpaticissima, non guarda mai l'orologio ( l'ultima volta più di un ora con 100) e sopratutto mai stato così a mio agio con una mignotta....quando si dice la girl friend experience....
Sicuramente sono due esperienze diverse tra loro.....diciamo che se mi trovo per lavoro nelle vicinanze di un FKK ok....altrimenti tra viaggio benzina e fatica per andarci preferisco 1 top escort vicino a me.
La sottile differenza che distingue il GT dal semplice turista sessuale.? Un GT non rinuncerebbe mai al viaggio, all'avventura ed alla conoscenza di nuove culture....e li compie anche se ha una soddisfacente vita sessuale dove risiede.
Il turista sessuale se avesse il mangime a casa resterebbe chiuso nella sua gabbietta.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
psicologo
19/09/2015 | 09:47
Silver
Gli FKK hanno ancora senso? Andare all'estero per scopare ha ancora senso? Secondo me no. Su bakecaincontrii si trovano delle gnocche stratosferiche che costano uguale se non meno di quelle che si trovano negli fkk con il vantaggio che sono dietro casa. Si evitano i costi del viaggio, il tempo perso per spostarsi ed è tutto molto più comodo. Faccio un esempio: ho risposto a un annuncio su bakeca a Torino. Prendo appuntamento, arrivo nel luogo indicatomi (a 5 minuti da casa mia), suono il campanello e mi ritrovo davanti una ragazza ventenne italiana da togliere il fiato che incontra in questo appartamento molto grande con tante stanze in cui operano altre ragazze. Servizio impeccabile: ragazza gentile ed educata, appassionata e molto girl friend, lusso nelle stanze, massima pulizia (sul letto in centro alla grande stanza stende un grande telo di carta usa e getta (accorgimento difficilmente trovabile in un fkk)), stanze con climatizzazione personalizzata, bagno e frigo bar. Volendo musica. Costo: 90 euro un ora. Di questi appartamenti pieni di gnocche è pieno. E poi ci sono tutte le ragazze che operano da sole e anche in questo caso ci sono ottime offerte. Ovvio che su internet si trovano anche fregature. È sufficiente non farsi fregare: se quando si arriva nel luogo indicato la ragazza non è quella delle fotografie la si saluta immediatamente senza pensarci due volte.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVflaco84
19/09/2015 | 10:00
Newbie
Socio taggami il link per cortesia.. Italiana a 90 l ora.. Ottimo..
INCONTRA DONNE VOGLIOSEpsicologo
19/09/2015 | 10:05
Silver
Ti darei il numero ma so che è vietato. Non vorrei mettermi nei casini. Però se cerchi trovi, in centro di appartamenti del genere ce ne sono più di uno... Lei chiedeva 120 ma essenso io un ragazzo giovane, pulito e piacevole mi ha fatto 90 e ci ha messo impegno. A volte è sufficiente essere gentili e fare un minimo di attenzione. Di fronte (anzi sopra o sotto) abbiamo delle persone, non delle cose ;)
INCONTRA DONNE VICINO A TETITANO
19/09/2015 | 12:11
Gold
@psicologo, si può - anzi, dovresti - aprire un topic nella sezione Italia recensendo e inserendo il link dell'annunci, così a chi interessa, aprendolo, è dato il numero di telefono, senza che lo stia a elemosinare qui.
Quindi ti invito caldamente a farlo.
Venendo alla tua domanda la risposta è facilissima. Premessa: una domanda del genere può venire solo da chi non frequenta FKK (e certe cose che scrivi, mi fanno capire che è evidentemente così), o li frequenta senza averne compreso lo spirito. Ovviamente la risposta alla prima domanda è si.
Se uno ha una manciata di ore a disposizione, come la stragrande maggioranza delle persone che non abitano in prossimità di un FKK, evidentemente è meglio si rechi dalla escort sotto casa o a pochi km da casa. Risparmia in tempo e costi di viaggio/ingresso (o spese fisse, chiamatele come volete). Va, fa e esce.
In un FKK mica si entra con questo spirito. Vai lì per rilassarti, farti qualche sauna, qualche idromassaggio, qualcvhe nuotata in piscina, cena e pranzo, e poi hai sotto gli occhi qualche decina di ragazze tra cui scegliere. E che vedi prima, non serve girare i tacchi.
Aggiungerei poi che in ogni FKK i teli o asciugamani per coprire il letto sono presi dalle ragazze prima della camera e gettati nel cesto dei panni sporchi dopo - altro che accorgimento difficilmente trovabile, è la regola - e che ogni ambiente è riscaldato o climatizzato a seconda della stagione, la musica c'è ovunque, anche personalizzabile nelle camere e che il bar (e un paio di alcolici in genere...in alcuni tutti) è free e compreso nel costo d'ingresso.
Quanto poi a italiane a 90 € l'ora, mi viene da sorridere.
A meno di 100 €, ed è già un grandissimo prezzo, non so cosa si trovi, tanto poi che tu stesso affermi che voleva 120, ma A TE, ha fatto 90; ne deduco che per chi non è te il prezzo sia superiore, e quindi questo conferma quanto ho scritto..
Il paragone che fai non regge per nulla.
Sono due realtà differenti totalmente.
La ragazza in appartamento va bene per la scopata mordi e fuggi.
Ma l'esperienza della giornata FKK va vissuta in ben altra maniera, e offre ben altre emozioni.
"Questa è la chiave direi: fissare, in una sorta di eternità, l’estasi"
psicologo
19/09/2015 | 12:25
Silver
Titano hai fatto buone precisazioni. In realtà io forse mi riferivo di più ai contact bar o come si chiamano o comunque non a tutti gli fkk. Al wellcum ad esempio non sono mai andato ma credo che sia bello. Detto questo spiego la mia esperienza: mi sono recato al corona. Non mi è piaciuto per niente. Ho visto esclusivamente ragazze molto volgari in un ambiente poco elegante e poco raffinato. Ho fatto una camera con una bulgara che era la ragazza che in quel momento aveva di meno l'aspetto da zoccola e non sono stato soddisfatto. Lei un gran fisico con due tette da favola ma in generale ho riscontrato fretta, poco coinvolgimento e l'ambiente in generale non aiutava. Stanze piccole e ambiente vecchio e claustrofobico. Insomma una specie di ghetto se paragonato all'appartamento ampio e lussuoso pieno di studentesse raffinate che ho trovato in centro a torino. L'annuncio su bakeca non c'è più da qualche tempo e da quello che ho capito anche la location è destinata a cambiare perchè le suddette ragazze si spostano periodicamente per motivi di sicurezza. Pertanto credo che da gennaio si trasferiranno in zona molinette ma ora non so dirvi altro. Hanno un giro d'affari molto alto e credo non stiano cercando nuovi clienti (ultimamente anche io faccio fatica a prendere appuntamento perchè sono spesso tutte occupate). Un mio amico frequenta un appartamento simile a quello dove vado io situato vicino alla fiat di mirafiori. Questo per dire che è assurdo sbattersi e andare fino in svizzera in locali fatiscenti quando dietro casa ci sono situazioni molto interessanti.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVTITANO
19/09/2015 | 12:30
Gold
Non mi sembra proprio il Corona sia un FKK. Quindi il metro di paragone con gli FKK è totalmente fuori luogo.
Fate attenzione quando inserite i titoli.
Che poi in Svizzera ci siano solo locali fatiscenti, non credo proprio, e parlo per esperienza personale.
Forse sarebbe il caso che la gente imparasse a cercare anche le cose migliori, anzichè lamentarsi di quello che trova.
E su Gnoccatravels di materiale per fare scelte oculate ce n'è a bizzeffe.
"Questa è la chiave direi: fissare, in una sorta di eternità, l’estasi"
Cesare
19/09/2015 | 12:32
Newbie
:-?
A Roma
se non conosci 100 € ora ( NO sigle).... 150 € una sigla....
Converrebbe andare sui 200-250 € ora e mezza
x un trattamento simile ad Fkk...
(2 venute+ BBJ + Petting + social + doccia insieme)
Poi dipende dai gusti dal tempo e dai soldi....
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVcinghialutra
19/09/2015 | 12:33
Silver
Questo 3d é stato scritto da chi non conosce
né il mondo dei loft che cambia da città in città né quello dei contact bar (spacciandoli per.fkk)... visto che non ci sono riferimenti mi sembra l'ennesima trollata... chi é questa dei loft non si sa... chi é la ragazza del Corona nemmeno...
INCONTRA DONNE VOGLIOSECesare
19/09/2015 | 12:35
Newbie
chiudiamo??
INCONTRA DONNE VICINO A TEcinghialutra
19/09/2015 | 13:35
Silver
Una volta su questo sito si davano indicazioni reali che gli utenti andavano a verificare sul campo per farsi un'idea ormai mi sembrano lontani anni luci qui tempi ... comunque volendo dare un senso a questa discussione nella vita è pieno di persone che ti dicono che andare negli Fkk è una perdita tempo, soldi ed energie che ci sono migliaia di altre possibilità che costano meno, che sono più vicine e convenienti ... poi quando gli chiedi di queste alternative sviano il discorso o comunque non si arriva a nulla di concreto ... perciò alla fine ho deciso di tenermi queste esperienze per me e si evitano inutili discussioni con gli altri
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàCesare
19/09/2015 | 13:54
Newbie
@cinghialatura
se spicologo argomenta meglo xchè non discuterne....
ma cmq si pone male a mettere a confronto gli fkk austriaci alle loft italiane...
La domanda sarà più pertinente quando in ita si farà x lo meno come in spagna con i Puti-Club.. .quindi tra 85 anni x lo meno.. :((
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVlicantropo_teutonico
19/09/2015 | 15:09
Gold
Psicologo : permettimi in amicizia e senza malizia, ma hai scritto un sacco di cazzate!
flaco84
19/09/2015 | 15:15
Newbie
Forse a roma milano firenze.. I prezzi son diversi.. A toro.. Ci sta tutto quel prezzo.. Poi e chiaro che son 2 cose differenti!!
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVjeckil
19/09/2015 | 15:21
Gold
@psicologo penso che il regolamento non vieti di mandare maggiori info in pm.
quindi se ti va?
Per me TO è decisamente più comodo del Ticino. ;-)
INCONTRA DONNE VOGLIOSECesare
19/09/2015 | 15:27
Newbie
@flaco84
concordo.... ma il titolo rimane sbagliato :) e quindi può attirare commenti negativi....
INCONTRA DONNE VICINO A TEoreste
19/09/2015 | 15:28
S. Bernarda
Gold
Non vedo il nesso tra fkk e loft. Probabilmente non sai nemmeno la differenza.
La vita è un panino: ciò che conta è quello che gli metti dentro.
baluba
19/09/2015 | 15:59
Silver
@oreste tra giovincelle e (finti) propositi di suicidio è difficile che lo "psicologo" sia in grado di capire la differenza fra FKK, contact bar e loft. Non dategli corda che è meglio. Ogni tanto salta fuori con dei thread che non stanno ne in piedi ne in terra.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVbagascia
19/09/2015 | 16:24
monza | 36-50
Gold
mi sa che il mitico @psicologo,al corona,è incappato nella formosa mirella,sedicente bulgara,ai più esperti,grande missile,e in una camera rotativa(sono quelle delle tipe che non abitano nel locale,e vengono usate da tutte,x chiavare)con letto e doccia...poi quelle che abitano al corona,sono in grande appartamento,con cucina annessa,camera spaziosa,e bagno moderno....il locale è molto bello,il più bello del ticino,ora come ora,magari,offre meno figa di altri locali,ma credo che ti sei influenzato dalla prestazione di mirella,mi spiace,è anche bella,ma le piace inculare il prossimo...credo che come abbia detto @TITANO,meglio fkk ,se sia ha molto tempo a disposizione,ove si passa in relax un intera giornata,tra fighe ignude
la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....
ir_pelato
19/09/2015 | 16:30
provincia di pisa | 36-50
Gold
ahaha per me proprio non c è paragone stravincono gli fkk 1 dei locali cosi stuendi cazzo se ne vale la pena di prendere l aereo 2 ti puoi fare pure un giro nelle citta tedesche 3 è legale ed è pure bello dare i soldi alla prima potenza europea https://www.youtube.com/watch?v=Qn_bZgaDL7U
Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw
TITANO
19/09/2015 | 16:44
Gold
Mi sembra il discorso sia chiaro. Non serve infierire.
"Questa è la chiave direi: fissare, in una sorta di eternità, l’estasi"
ficadipendente
19/09/2015 | 18:28
Francoforte | 36-50
Gold
Was??!!??....se ripenso alle loft in Italia mi viene da piangere,paragone assurdo!!!
Micheal Corleone:"Luca gli puntó una pistola alla testa e mio padre disse che su quel documento ci sarebbe stata la sua firma, oppure il suo cervello".
Viaggiatore25366
19/09/2015 | 18:37
Newbie
sono due cose totalmente diverse in un fkk uno può scoparsi 3/4 femmine in un loft no solo quella dell'annuncio... poi in un fkk cìè l'imbarazzo della scelta.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàpsicologo
20/09/2015 | 11:30
Silver
@bagascia si esatto. Credo fosse lei: bulgara di 25 anni con due tette vere da togliere il fiato ma truffatrice. Mi ha portato in una merda di stanzetta con doccia e lenzuola sporche. Avevamo contrattato 100 per 30 minuti e dopo 25 minuti mi dice che il tempo è finito e vuole 120 franchi. Io le dico: 100 non 120. E lei: 100 euro. In franchi 120 e io avendo solo franchi ho dovuto pagare 120. Cose improponibili con le loft. Una ragazzina di 19 anni a torino mi ha fatto trombare gratis anche se non avevo cash perchè ero appena uscito da scuola e non sapevo che mi sarebbe venuta voglia di scopare sotto assicurazione che la volta dopo avrei saldato il conto. Vi rendete conto della differenza?
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVpsicologo
20/09/2015 | 11:34
Silver
@lukavs non è così. A me è successo che mi abbia aperto la porta una colega della ragazza che avevo chiamato. Poi sono andato in camera con quella che avevo chiamato e non mi si rizzava. Allora ridendo le ho detto che la colega che mi aveva aperto la porta forse avrebbe aiutato a sbloccare la situazione e l'ha chiamata... poi ovvio che ho dovuto pagare i 90 più 120 per un'ora scarsa
passatoredellago
20/09/2015 | 12:15
rimini | 36-50
Silver
Che dire ragazzi ;-)
@psicologo
Credimi io come molti altri colleghi quì sul forum paypunter di lungo corso ne ho fatto uso per tanti, tanti anni di: pay stradale (c'era solo quello tanti anni fà), bakeca incontri(per il 90% ho sempre usato quello da quando esiste), e-bakeca, kijgj (vecchia maniera) rosa rossa, piccole trasgressioni e altri che ora non ricordo perchè li ho rimossi dalla memoria, te ne posso raccontare di cotte, di crude, in pentola alla griglia, in padella, passando anche per le massaggiatrici quanto ne vuoi sugli anninci delle ragazze in appartamento "bisogna avere fortuna!!!".
Rispondendo alle tue domande:
Citando il collega @frimaind come per Paolo Brosio che ha cambiato vita perchè ha visto la "madonna" per mè l'FKK è diventato uno stile di vita oramai già da anni non torno di certo indietro assolutamente no!!!!
Gli annunci non li cago neanche più e tutto ciò che stà in melanzanistan da anni :-)) :-)) :-)) :-))
"FKK" il mio stile di vita!!!
Viaggiatore673
20/09/2015 | 12:29
Silver
Ahahahahah, le loft ti fanno scopare gratis con la promessa che pagherai la volta dopo... Immagina. Puoi.
Per l'argomento trattato, ti potrei fare questa domanda: hanno ancora senso i ristoranti? Meglio i fast food? Poi per il resto quoto tutti i colleghi che ti hanno già ampiamente spiegato la differenza e l'irrazionalità della tua domanda.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEpassatoredellago
20/09/2015 | 12:32
rimini | 36-50
Silver
@ir_pelato
Il video rende perfettamente l'idea mi associo anche io :-)) :-))
"FKK" il mio stile di vita!!!
baluba
20/09/2015 | 13:08
Silver
@psicologo eri appena uscito da scuola? E che ci facevi a scuola a 29 anni suonati? O_o
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàpsicologo
20/09/2015 | 17:51
Silver
@baluba cercavo figa. Per ora non ho ancora trovato nulla di meglio delle università e quindi ho deciso che fino a 35 anni continuerò a prendere lauree su lauree.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVficadipendente
20/09/2015 | 18:18
Francoforte | 36-50
Gold
Una zoccola te l'ha mollata a credito???!!!!....ach du meine güte!!!
Micheal Corleone:"Luca gli puntó una pistola alla testa e mio padre disse che su quel documento ci sarebbe stata la sua firma, oppure il suo cervello".
hardy
20/09/2015 | 18:41
Newbie
@psicologo e lavorare come tutti no e'?
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVbaluba
20/09/2015 | 18:57
Silver
@psicologo tu hai parlato di scuola non di università... E visto che te la facevi con una scolara, qualche dubbio mi è venuto...
INCONTRA DONNE VOGLIOSEMonaco
20/09/2015 | 23:37
Newbie
Lauree su lauree???? Mmmmmm.....
INCONTRA DONNE VICINO A TElondonjack
21/09/2015 | 14:34
Desenzano del Garda | 36-50
Newbie
Io ho visto tutto, in Italia e nell'Europa teutonica (CH, D, A,) e gli FKK rimangono l'esperienza in assoluto più appagante ed immersiva, soprattutto dove c'è la nudità integrale (non in tutti c'è, in alcuni a giorni alterni). In quelli dell'amatissima Swiss si può operare anche live (cioè sui divanetti, sdraio, in piscina, ovunque) ed è qualcosa che va al di la della semplice scopata, ti senti veramente the king in mezzo a decine di fiche disponibilissime e completamente naked. Detto questo visto che negli ultimi anni non ho più avuto voglia di sbattermi con 5 e passa ore di auto per questo tipo di sollazzo, ho trovato belle soddisfazioni anche con le loft, vanno scelte accuratamente sui siti dove si leggono recensioni, capire già al telefono chi è brava e chi no, sapere che rimangono su piazza e non sono in tour, ma il vantaggio di poter instaurare anche un rapporto di amicizia e complicità se vai più volte con la stessa è innegabile per chi come me appunto non ha un FKK a pochi km da casa. Veramente, ultimamente qui a Desenzano sto frequentando una ragazza moldava che è fenomenale, simpaticissima, non guarda mai l'orologio ( l'ultima volta più di un ora con 100) e sopratutto mai stato così a mio agio con una mignotta....quando si dice la girl friend experience....
Londonjack!!!
Genovese1975
21/09/2015 | 15:13
Gold
Sicuramente sono due esperienze diverse tra loro.....diciamo che se mi trovo per lavoro nelle vicinanze di un FKK ok....altrimenti tra viaggio benzina e fatica per andarci preferisco 1 top escort vicino a me.
La sottile differenza che distingue il GT dal semplice turista sessuale.? Un GT non rinuncerebbe mai al viaggio, all'avventura ed alla conoscenza di nuove culture....e li compie anche se ha una soddisfacente vita sessuale dove risiede.
Il turista sessuale se avesse il mangime a casa resterebbe chiuso nella sua gabbietta.