Gleeden, l'arte di tradire online E' il network della scappatella
MANCANO meno di due mesi alla sua apertura ma in rete c'è un sito che registra già 10mila iscritti, la metà dei quali solo in Francia. Sono per il 60% uomini, hanno un'età compresa tra i 30 e i 40 anni e portano tutti un anello al dito. Precisamente all'anulare sinistro. Il sito, fortunata creatura della società americana BlackDivine, sarà il primo luogo di incontri online dedicato ad un pubblico sposato. D'altronde le statistiche parlano chiaro: un utente su tre tra quelli che cercano l'anima gemella online ha detto addio al celibato già da tempo. Ecco allora che Gleeden fa il suo ingresso in rete e promette di far incontrare gli adulteri di mezzo mondo. Rapido, efficace ed indolore. Almeno per chi l'avventura la cerca.
Il sito, già online, permette di iscriversi e lasciare i propri dati ma entrerà a pieno regime solo a partire dal 1 dicembre negli Stati Uniti, Canada, Germania, Francia, Belgio, Svizzera, Regno Unito, Spagna e naturalmente Italia. Nella breve descrizione del progetto, che appare seminascosta sotto la foto di un'avvenente ragazza che porta l'indice sulla bocca come a indicare l'intrigante segretezza del servizio, Gleeden viene presentato come l'unico social network e sito di dating interamente dedicato ad un pubblico sposato, o fidanzato, che voglia conoscere persone nuove - amici o amanti - fuori dalla propria coppia. Ma c'è molto di più. La rete di adulteri di Gleeden esce dai confini di casa e grazie a "un'eccezionale presenza internazionale" promette agli iscritti scappatelle in tutto il mondo. Con discrezione però. Gli incontri sono sicuri e confidenziali: "Flirtate in pace dunque, nessuno lo verrà mai a sapere".
Facile capire come la notizia dell'imminente apertura del sito abbia da un lato scatenato la corsa alle iscrizioni e dall'altro un certo scetticismo su un servizio che, tecnicamente, offre tradimenti. Il caso, scoppiato prima in Francia, è stato affrontato dal quotidiano Le Parisien che, in un'intervista, ha raggiunto i responsabili della società. "Il nostro sito non è altro che una scorciatoia verso una strada già battuta - spiega il 27enne Teddy Truchot di BlackDivine - con la differenza che su Gleeden gli iscritti non sono costretti a mentire sul proprio stato. Noi non fomentiamo l'infedeltà, rispondiamo solo a una richiesta". D'altronde se tra i 12milioni di utenti di Meetic, il più celebre sito di incontri, almeno 4milioni sono sposati e se il 34% degli uomini e il 25% delle donne ammettono di aver avuto almeno una relazione extraconiugale nella vita, quelli di Gleeden non si considerano certo gli inventori dell'adulterio.
Donna sposata cerca uomo sposato, ma anche uomo single cerca donna sposata. Le combinazioni non mancano e le porte sono aperte anche ai cuori solitari. L'importante è che non pretendano l'esclusività. Su Gleeden si trovano solo avventure con partner impegnati. E se l'offerta sembra invitante bisogna ricordare che tutto ha un prezzo. Anche la scappatella. In cambio di un totale anonimato il sito richiede un pagamento che va da un minimo di 7 euro a un massimo di novecento. Il denaro serve per acquistare crediti: non c'è iscrizione, si paga solo per quello che si utilizza e un profilo base gratuito è disponibile per tutti. Con 7 euro si acquistano 15 crediti, quanto basta per inviare e ricevere il primo messaggio privato o conversare in chat per trenta minuti. Tutto per garantire agli utenti un servizio efficiente. Su Gleeden non esistono profili fantasma.
Del sito si parla già su Twitter e su Facebook, dove sostenitori e critici si dividono in gruppi avversi. Ma i primi sembrano avere la meglio. C'è il gruppo "Extra-coniugale Gleeden", quello "Gleeden, il sito per trovare un amante", "Gleeden il lancio mondiale" e per tutti gli iscritti la possibilità di accedere a Gleeden con una tariffa promozionale o in forma totalmente gratuita. Timidamente appare anche un gruppo "Against Gleeden", ovvero contro Gleeden, e qui il fondatore spiega che il matrimonio è un'istituzione da difendere, che il tradimento è un ferita e le bugie una mancanza di rispetto. Ma neanche a dirlo, gli iscritti al gruppo sono solo due.
Ho voluto vedere com'è e mi sono iscritto: le donne della mia città sono quasi tutte SENZA FOTO (il 99%). Se guardi l'ultimo accesso alcune non si collegano da anni (e per un sito appena nato già questo è singolare). Quelle che mettono le foto sono dei cessi che non mi scoperei nemmeno mi pagassero loro. E la maggioranza dai 40 ai 50 anni
Questo è il panorama del sito.
Ma soprattutto: per mandare messaggi devi pagare, e non poco, siamo nell'ordine di 5 euro a messaggio
5 euro per mandare un messaggio su internet ad un cesso di 50 anni che probabilmente nemmeno lo leggerà (non collegandosi da anni), se non è un'inculata questa non so come definirla ;)
Ah dimenticavo, c'è anche il pacchetto come messaggi illimitati per un anno, alla modica cifra di 500 euro ahahah
Sintetizzerei il mio giudizio su questo sito con: andatevene affanculo ;)
Si Drago. Però questi commenti li dovresti fare tu quando apri un topic sull'argomento ;)
E' inutile che continui ad aprire topic facendo copincolla da altri siti senza metterci nessun contenuto originale :)
@master
Ok, anch'io ho testato questo sito web: pochi utenti di sesso femminile, tutto a pagamento e motore di ricerca pilotato. Assolutamente negativo :-)
master.....propio la scorsa settimana mi sono iscritto a Twoo che dicono sia gratis.......stronzata colossale per chattare devi pagare......poi le donne iscrittte sono di un livello VERAMENTE basso e altra similitudine con Gleden età media 40 50.......ragazzi sti siti alla fine sono fatti per inculare soldi alla persone........
chiaramente master se trovassi qualche sito interessante farai il tam tam su Gt......ma propio nn capisco i coglioni che cmq ce ne sono più di quanti noi pensiamo , si isrivono su sti siti.......e vedono 5 euro a messaggio a parte i soldi che uno può avere è da coglioni spendere certe cifre......poi per quel che riguarda Twoo ......dovresti vedere che cessi........che ci sono.....poi cmq noi che abbiamo una certa esperienza penso che una figa di LIVELLO è difficile che si metta su internet per trovare un uomo .......ovviamente a darla gratis si ben inteso.........
Concordo con gli amici, alle condizioni descritte è una vera sola...
avevo provato l'anno scorso per 3 mesi ad iscrivermi a meetic , anche quello si è rivelato inconcludente, ho avuto contatti sopratutto da 45-50 enni, poche quelle + giovani, qualcuna senza foto, che qualche giorno c'erano altri no, penso che molte donne siano iscritte perchè preferiscono affrontare questo tipo di conoscenza virtuale che non le impegna, non le confronta direttamente con l'altro sesso.. è psicologicamente difensivo, ritengo sia così anche per taluni uomini, in ogni caso, specialmente i siti a pagamento ho molti dubbi.. poi dovresti avere tanto tempo per stare sul sito e quando lavoriamo? e poi la sera tornato a casa dal lavoro preferisco eventualmente andare in palestra..
@roderick, su meetic in passato io ho avuto le mie belle soddisfazioni con ragazze italiane in particolare, però negli ultimi anni è peggiorato e la qualità delle fanciulle non è la più la stessa e comunque relativamente a meetic a parte gli abbonamenti trimestrali o semestrali spesso c'erano promozioni per un mese a meno di 5 euro oppure per una settimana ad un euro.....ti posso assicurare che sei il tuo profilo è interessante le donne scrivono...certo se ti aspetti che ti scrivono le ragazzine di 20 allora forse meglio badoo (che è orribile).....
P.S: una volta fatto un profilo come si deve non devi passarci tutto il giorno...ti basta poco e mandare mails spesso copia incolla a quelle che ritieni più interessanti (e non necessariamente sono quelle che hanno foto, anzi spesso le più piacenti ci tengono alla privacy e comunque dal loro profilo si evince che possono essere intriganti ;))
A proposito di questo gleeden a me sembra come diceva il buon Fantozzi una boiata pazzesca.....in siti come meetic o friendscout ci sono una marea di donne sposate che vogliono l'avventura ma non necessariamente devi pagare 5 euro a messaggio...pura follia
Sono iscritto da tanti anni su meetic e devo dirvi che ci sono sempre le solite facce , poi qui in italia tutti conosciamo la mentàlità delle melanzane nostrane ....per avere qualche possibilità in piu dovete mettere profili fasulli ... del tipo ,sono un imprenditore , un manager ,dottore con 4 lauree 5 master e similari.
Su badoo sono iscritto da 1 anno ......incontrate 4 di cui due 1 inchiavabile 2 pay indiretto 3 carina ma nn sono riuscito a chiavarla probabile che nn piacevo 4 discreta , gran gran porca chiavata dopo 1 ora e gli ho offerto 1 birra in un bar di periferia......a dimenticavo la 5 carina una slinguazzata ,ma nn riesco mai a vederla perchè ho al il bimbo da tenere ho va in palestra,tipica melanzana italiana, divorziata.......ultimamente badoo si è riempito di tutti i trans Liguri........Di meetic mai frequentato ma un mi amico si è tolto in passato belle soddisfazioni,ora anche lui mi ha detto che è molto dagradato......poi è chiaro che in sti siti uno chatta con le melanzane italiana ,e putroppo sappiamo bene le loro paranoie e nn aggiungo altro............
...io nn mi sono mai fidato, xke' si sa' da anni che sono sole.
Natasha club ormai 6 anni or sono...ancora mi arrivano le fake mail, etc.
Travelgirls x 3 mesi, da quest'inverno, circa 120E. x tutto...tel e mail delle tope, aprire msg e mandarli...buono.Tante pay, tante che chiedono regalino x viaggiare, tante sole, tante escort regolare,da fidarsi, ma anche tante girls che vogliono viaggiare a poco prezzzo...se si rovista bene si trova, si trova...garantito.
Offrendo letto, mangiare, qualche drink...mai volo, visa, etc etc...si trova, si trova.
La Vita sara' qualcosa senza senso, quando al Mondo saranno scomparsi l'ultimo Pazzo e l'ultimo Poeta...
E senti il diritto di sentirti Leggero. ( Ligabue )
ti quoto in pieno Master.....spesso la donna che paghi è quella che costa meno....poi personalmente e penso che tu concordi ,di chattare dopo 30 40 minuti mi spacco il cazzo..........
Qui non si parla di chattare, ma di mandare una semplicissima mail e di passare successivamente a skype o msn per sentire la voce e vedersi...in questa fase se sei una persona interessante motivi la donna a venire da te...gran bella soddisfazione e gratificazione senza uguali ;) La chat è noiosa.....ma se una donna piacente viene a trascorrere da te un weekend di piacere non mi pare cosa da trascurare...
P.S: tenere i piedi in più staffe per avere sempre una donzella pronta per l'occasione, italiana o straniera che sia
Ovvio che non si può pretendere che una ragazza venga da te dopo aver visto semplicemente una foto....lo farà solo dopo averti visto in cam e comunque occorre un pochino di tempo (2/3 settimane)....nessuno è il Dio della bellezza e del fascino ;)
q8 il mio vecchio amico @pawel ...si sa come scremare, no!!1 poi skipe, due accordi e se va,va...e' chiaro a tutti e due...lei vuole viaggiare, in citta' interessanti, magari vi state simpatici, maggiorenni...e' una scelta. Bella, moderna, di esperienza,amicizia anche x il futuro...e costa poco.
Ripeto, tante sole e escort, ma se cerchi...trovi. Non su tutti eh...
A volte costa meno di qualche viaggio pellegrino senza frutti.
La Vita sara' qualcosa senza senso, quando al Mondo saranno scomparsi l'ultimo Pazzo e l'ultimo Poeta...
E senti il diritto di sentirti Leggero. ( Ligabue )
A proposito dei siti internazionali (meetic ad esempio) ma con forte presenza di donne italiane ho potuto constatare che per loro spesso non c'era bisogno di passare attraverso skype o msn ma bastava che vedessero le foto e mi sentissero al telefono per convincerle a farsi centinaia di km in treno o auto.....abbastanza coglione le tipe (avrebbero potuto prendersi una bella sola ;))....poi però è capitato al sottoscritto di rispedirle al mittente perchè non erano propriamente il mio tipo...in questo caso mandare a quel paese una connazionale è cosa buona e giusta anche se risulta alquanto antipatica e passi facilmente per essere un grande stronzo, ma d'altronde io so di esserlo abbastanza, soprattutto con le italiane ;)
Vi racconto questa che è divertente, tra l'altro bastardata del tutto gratuita, dato che la poverina non aveva fatto un cazzo e non si meritava la lezione.
Molto rapidamente:
-tipa conosciuta su facebook, varie cazzate la convinco a venire da me.
-questa nulla di che, sarà stata un 7 e stava a circa 200km da me
-ci organizziamo per il giorno, io le dico di venire nel pomeriggio, ma lei insiste per arrivare la mattina intorno alle 9 così poteva tornare a casa con il treno del pomeriggio
-premetto che io mi alzo sempre molto tardi, per me dopo pranzo è la mattina, le 9 non esistono, è come per un altro alzarsi alle 4.
-alla fine metto la sveglia alle 8 per andarla a prendere
-ma la mattina quando suona la sveglia alle 8 penso: ma vaffanculo! chi cazzo me lo fa fare? preferisco dormire che incontrare questa zoccola
-spengo la sveglia e tolgo la suoneria al cellulare.
-mi sveglio regolarmente a mezzogiorno guardo il cellulare ed è pieno di messaggi e chiamate di questa poveretta che è arrivata e non ha trovato nessuno e si è rifatta i 200km per tornare a casa
-io nemmeno le rispondo (bastardo fino alla fine) :)
p.s. comunque se io ti dico di venire nel pomeriggio e tu insisti a rompermi il cazzo di mattina, te la vai a cercare, o no? :)
Sono appena tornato a casa e leggo ora questa interessante avventura bastarda di master, cosa dire se non che a me è successo più di una volta di avere situazioni similari....ad esempio ricordo quando attraverso meetic conobbi una fanciulla napoletana che dopo non molto convinsi a venire da me in Romagna...si prese il suo bel treno e una volta arrivata a destinazione di sabato per trascorrere un short weekend infuocato la vedi e non mi piacque per niente al punto tale che bastardo e stronzo come solo io sono capace di essere le dissi che non era il caso che rimanesse da me e lei se ne tornò a casa facendosi altri 500 km....oppure la volta che arrivò una donzella di Torino che però quando vidi non mi ispirava tanto e quindi invece di trascorrere il sabato a casa mia le dissi che c'era un albergo low cost vicino a casa e la abbandonai al suo destino...lei ovviamente trascorse la giornata a monumenti mentre io essendo estate me ne andai al mare....e poi la brasiliana che abitava ad Altamura in Puglia che anche lei si prese il suo trenino ed arrivò puntuale da me, bel fisico ma non mi ispirava così tanto, ma non so perchè in questo caso fui magnanimo e me la scopai per un oretta, ma poi stanco di averla tra i maroni le dissi che era ora di andarsene perchè avevo altro da fare e poi il sesso con lei era risultato alquanto scadente, lei non fece una piega e probabilmente maledicendo il giorno della sua venuta ripartì...che bello essere bastardo, quanto mi piace ;)
c'è anche il finale della storia che è anche simpatico.
questa l'avevo rimorchiata su facebook e quindi cosa fa una volta tornata a casa? comincia a scrivermi sulla bacheca: "sei un bastardo" e cose del genere.
io leggo i messaggi e rido, ma indovina un pò? dopo un'ora facebook (che devo dire si dimostra molto attento alle pari opportunità e a non attuare discriminazioni tra uomo e donna) gli blocca l'account.
Quindi questa oltre ad essersi fatta 400 km andata e ritorno si è pure fatta segare fb ahahah
Sono belle cose master...ti lasciano sempre qualcosa di positivo, ad esempio al sottoscritto le fatwa lanciate dalle fanciulle e non parlo ovviamente solo di italiane;)....altra situazione interessante una ragazza francese residente a Rimini quindi a 2 passi da me, ebbene la donzella conosciuta virtualmente la porto nella mia città per un aperitivo, è molto carina e quindi la invito a casa per una cena con spago al pomodoro (che grande cuoco che sono) e ovviamente vino rosso Amarcord d'un ross di un azienda vinicola sui colli faentini...la serata si conclude a letto e la scopata risulta più che discreta...al mattino successivo io però le dico che ho un impegno e quindi la invito in maniera garbata a togliersi dai coglioni, cosa che le fa puntualmente...ma poi la sera mi arriva un messaggio che ha voglia di rivedermi, ed io cosa faccio? Le dico semplicemente che pur essendo donna interessante non credo che ci siano i presupposti per iniziare una storia insieme...che scusa di merda ma quantomeno non si è fatta più viva...bene, benissimo, anzi direi ottimo +
Allora già che siamo a raccontare le malefatte:
do appuntamento a 3 ragazze conosciute in internet, tutte nello stesso posto con 15 minuti di scarto l'una dall'altra.
Arriva la prima, ci sediamo a bere al bar. Ma non mi piace particolarmente.
Dopo poco mi arriva un messaggio della seconda che è arrivata. Dico alla prima che devo fare una telefonata e esco, vedo che la seconda è peggio della prima e quindi senza nemmeno farmi vedere torno dentro.
La seconda comincia a massaggiarmi per sapere perchè non arrivo e dopo un po' mi dice che se ne va e che sono uno stronzo.
Dopo mi arriva il messaggio anche della terza. Dico ancora alla prima che dovevo fare un'altra telefonata. Scendo e vedo che la terza è meglio della prima. Così me ne vado via con lei lasciando la prima da sola al bar (non mi ricordo se con il conto da pagare o se avevamo già pagato quando erano arrivate le consumazioni, ma è un particolare di poco conto).
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Viaggiatore2126
26/05/2012 | 11:05
Gold
Gleeden, l'arte di tradire online E' il network della scappatella
MANCANO meno di due mesi alla sua apertura ma in rete c'è un sito che registra già 10mila iscritti, la metà dei quali solo in Francia. Sono per il 60% uomini, hanno un'età compresa tra i 30 e i 40 anni e portano tutti un anello al dito. Precisamente all'anulare sinistro. Il sito, fortunata creatura della società americana BlackDivine, sarà il primo luogo di incontri online dedicato ad un pubblico sposato. D'altronde le statistiche parlano chiaro: un utente su tre tra quelli che cercano l'anima gemella online ha detto addio al celibato già da tempo. Ecco allora che Gleeden fa il suo ingresso in rete e promette di far incontrare gli adulteri di mezzo mondo. Rapido, efficace ed indolore. Almeno per chi l'avventura la cerca.
Il sito, già online, permette di iscriversi e lasciare i propri dati ma entrerà a pieno regime solo a partire dal 1 dicembre negli Stati Uniti, Canada, Germania, Francia, Belgio, Svizzera, Regno Unito, Spagna e naturalmente Italia. Nella breve descrizione del progetto, che appare seminascosta sotto la foto di un'avvenente ragazza che porta l'indice sulla bocca come a indicare l'intrigante segretezza del servizio, Gleeden viene presentato come l'unico social network e sito di dating interamente dedicato ad un pubblico sposato, o fidanzato, che voglia conoscere persone nuove - amici o amanti - fuori dalla propria coppia. Ma c'è molto di più. La rete di adulteri di Gleeden esce dai confini di casa e grazie a "un'eccezionale presenza internazionale" promette agli iscritti scappatelle in tutto il mondo. Con discrezione però. Gli incontri sono sicuri e confidenziali: "Flirtate in pace dunque, nessuno lo verrà mai a sapere".
Facile capire come la notizia dell'imminente apertura del sito abbia da un lato scatenato la corsa alle iscrizioni e dall'altro un certo scetticismo su un servizio che, tecnicamente, offre tradimenti. Il caso, scoppiato prima in Francia, è stato affrontato dal quotidiano Le Parisien che, in un'intervista, ha raggiunto i responsabili della società. "Il nostro sito non è altro che una scorciatoia verso una strada già battuta - spiega il 27enne Teddy Truchot di BlackDivine - con la differenza che su Gleeden gli iscritti non sono costretti a mentire sul proprio stato. Noi non fomentiamo l'infedeltà, rispondiamo solo a una richiesta". D'altronde se tra i 12milioni di utenti di Meetic, il più celebre sito di incontri, almeno 4milioni sono sposati e se il 34% degli uomini e il 25% delle donne ammettono di aver avuto almeno una relazione extraconiugale nella vita, quelli di Gleeden non si considerano certo gli inventori dell'adulterio.
Donna sposata cerca uomo sposato, ma anche uomo single cerca donna sposata. Le combinazioni non mancano e le porte sono aperte anche ai cuori solitari. L'importante è che non pretendano l'esclusività. Su Gleeden si trovano solo avventure con partner impegnati. E se l'offerta sembra invitante bisogna ricordare che tutto ha un prezzo. Anche la scappatella. In cambio di un totale anonimato il sito richiede un pagamento che va da un minimo di 7 euro a un massimo di novecento. Il denaro serve per acquistare crediti: non c'è iscrizione, si paga solo per quello che si utilizza e un profilo base gratuito è disponibile per tutti. Con 7 euro si acquistano 15 crediti, quanto basta per inviare e ricevere il primo messaggio privato o conversare in chat per trenta minuti. Tutto per garantire agli utenti un servizio efficiente. Su Gleeden non esistono profili fantasma.
Del sito si parla già su Twitter e su Facebook, dove sostenitori e critici si dividono in gruppi avversi. Ma i primi sembrano avere la meglio. C'è il gruppo "Extra-coniugale Gleeden", quello "Gleeden, il sito per trovare un amante", "Gleeden il lancio mondiale" e per tutti gli iscritti la possibilità di accedere a Gleeden con una tariffa promozionale o in forma totalmente gratuita. Timidamente appare anche un gruppo "Against Gleeden", ovvero contro Gleeden, e qui il fondatore spiega che il matrimonio è un'istituzione da difendere, che il tradimento è un ferita e le bugie una mancanza di rispetto. Ma neanche a dirlo, gli iscritti al gruppo sono solo due.
http://it.gleeden.com/
(fonte La Repubblica)
Capo Moderatore
La Seduzione Del Drago
Viaggiatore2126
26/05/2012 | 11:26
Gold
Capo Moderatore
La Seduzione Del Drago
Lucifer
26/05/2012 | 12:13
Newbie
A me puzza un pò di truffa...
Le cose che più si disprezzano nella vita, sono quelle che non si riescono ad ottenere...
Viaggiatore2126
26/05/2012 | 12:22
Gold
@Lucifer Questo è un sito web fatto per incassare soldi. E' molto pubblicizzato
Capo Moderatore
La Seduzione Del Drago
master
26/05/2012 | 12:28
Gold
Ho voluto vedere com'è e mi sono iscritto: le donne della mia città sono quasi tutte SENZA FOTO (il 99%). Se guardi l'ultimo accesso alcune non si collegano da anni (e per un sito appena nato già questo è singolare). Quelle che mettono le foto sono dei cessi che non mi scoperei nemmeno mi pagassero loro. E la maggioranza dai 40 ai 50 anni
Questo è il panorama del sito.
Ma soprattutto: per mandare messaggi devi pagare, e non poco, siamo nell'ordine di 5 euro a messaggio
5 euro per mandare un messaggio su internet ad un cesso di 50 anni che probabilmente nemmeno lo leggerà (non collegandosi da anni), se non è un'inculata questa non so come definirla ;)
Ah dimenticavo, c'è anche il pacchetto come messaggi illimitati per un anno, alla modica cifra di 500 euro ahahah
Sintetizzerei il mio giudizio su questo sito con: andatevene affanculo ;)
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
Viaggiatore2126
26/05/2012 | 12:30
Gold
@master Ottimo commento; breve e conciso :-)
Capo Moderatore
La Seduzione Del Drago
Lucifer
26/05/2012 | 12:31
Newbie
@IlDrago peccato che lo faccia spennando i poveri polli che si iscrivono...
Le cose che più si disprezzano nella vita, sono quelle che non si riescono ad ottenere...
master
26/05/2012 | 12:39
Gold
Si Drago. Però questi commenti li dovresti fare tu quando apri un topic sull'argomento ;)
E' inutile che continui ad aprire topic facendo copincolla da altri siti senza metterci nessun contenuto originale :)
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
Viaggiatore2126
26/05/2012 | 12:52
Gold
@master
Ok, anch'io ho testato questo sito web: pochi utenti di sesso femminile, tutto a pagamento e motore di ricerca pilotato. Assolutamente negativo :-)
Capo Moderatore
La Seduzione Del Drago
Viaggiatore2126
26/05/2012 | 13:44
Gold
@Lucifer E' un sito web fatto per gli americani. E' come un libro che ha una bella copertina, ma i contenuti all' interno sono scarsi
Capo Moderatore
La Seduzione Del Drago
Lucifer
26/05/2012 | 13:48
Newbie
@IlDrago
Da ciò si deduce che gli americani, in ambito rapporti con l'altro sesso, non hanno chissà che da invidiare agli italioti più affamati e sfigati...
non per niente un soggetto del genere è fin troppo popolare fra gli yankees
Le cose che più si disprezzano nella vita, sono quelle che non si riescono ad ottenere...
Viaggiatore2126
26/05/2012 | 13:57
Gold
@Lucifer Gli americani hanno inventato il turismo sessuale. Il Vietman i Caraibi, il Brasile ecc.
Capo Moderatore
La Seduzione Del Drago
scorpio73
26/05/2012 | 14:30
Silver
master.....propio la scorsa settimana mi sono iscritto a Twoo che dicono sia gratis.......stronzata colossale per chattare devi pagare......poi le donne iscrittte sono di un livello VERAMENTE basso e altra similitudine con Gleden età media 40 50.......ragazzi sti siti alla fine sono fatti per inculare soldi alla persone........
INCONTRA DONNE VOGLIOSEmaster
26/05/2012 | 14:48
Gold
infatti sono inculate. o almeno questo lo è palesemente
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
master
26/05/2012 | 14:49
Gold
Se poi c'è in giro qualcosa di interessante si testa. Ma 5 euro a messaggio glieli do in calci in culo :)
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
scorpio73
26/05/2012 | 15:15
Silver
chiaramente master se trovassi qualche sito interessante farai il tam tam su Gt......ma propio nn capisco i coglioni che cmq ce ne sono più di quanti noi pensiamo , si isrivono su sti siti.......e vedono 5 euro a messaggio a parte i soldi che uno può avere è da coglioni spendere certe cifre......poi per quel che riguarda Twoo ......dovresti vedere che cessi........che ci sono.....poi cmq noi che abbiamo una certa esperienza penso che una figa di LIVELLO è difficile che si metta su internet per trovare un uomo .......ovviamente a darla gratis si ben inteso.........
INCONTRA DONNE VOGLIOSEmaster
26/05/2012 | 15:22
Gold
5 euro per mandare un messaggio su internet è ridicolo... Ma il mondo è pieno di oscar :)
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
roderick
26/05/2012 | 15:55
Newbie
Concordo con gli amici, alle condizioni descritte è una vera sola...
avevo provato l'anno scorso per 3 mesi ad iscrivermi a meetic , anche quello si è rivelato inconcludente, ho avuto contatti sopratutto da 45-50 enni, poche quelle + giovani, qualcuna senza foto, che qualche giorno c'erano altri no, penso che molte donne siano iscritte perchè preferiscono affrontare questo tipo di conoscenza virtuale che non le impegna, non le confronta direttamente con l'altro sesso.. è psicologicamente difensivo, ritengo sia così anche per taluni uomini, in ogni caso, specialmente i siti a pagamento ho molti dubbi.. poi dovresti avere tanto tempo per stare sul sito e quando lavoriamo? e poi la sera tornato a casa dal lavoro preferisco eventualmente andare in palestra..
Pawel
26/05/2012 | 16:08
Gold
@roderick, su meetic in passato io ho avuto le mie belle soddisfazioni con ragazze italiane in particolare, però negli ultimi anni è peggiorato e la qualità delle fanciulle non è la più la stessa e comunque relativamente a meetic a parte gli abbonamenti trimestrali o semestrali spesso c'erano promozioni per un mese a meno di 5 euro oppure per una settimana ad un euro.....ti posso assicurare che sei il tuo profilo è interessante le donne scrivono...certo se ti aspetti che ti scrivono le ragazzine di 20 allora forse meglio badoo (che è orribile).....
P.S: una volta fatto un profilo come si deve non devi passarci tutto il giorno...ti basta poco e mandare mails spesso copia incolla a quelle che ritieni più interessanti (e non necessariamente sono quelle che hanno foto, anzi spesso le più piacenti ci tengono alla privacy e comunque dal loro profilo si evince che possono essere intriganti ;))
A proposito di questo gleeden a me sembra come diceva il buon Fantozzi una boiata pazzesca.....in siti come meetic o friendscout ci sono una marea di donne sposate che vogliono l'avventura ma non necessariamente devi pagare 5 euro a messaggio...pura follia
INCONTRA DONNE VOGLIOSEmaster
26/05/2012 | 16:23
Gold
Molto più semplicemente non c'è ragione per una donna di iscriversi ad un sito dove si paga per essere contattate
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
giovanevecchio1956
26/05/2012 | 16:33
Newbie
Sono iscritto da tanti anni su meetic e devo dirvi che ci sono sempre le solite facce , poi qui in italia tutti conosciamo la mentàlità delle melanzane nostrane ....per avere qualche possibilità in piu dovete mettere profili fasulli ... del tipo ,sono un imprenditore , un manager ,dottore con 4 lauree 5 master e similari.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàscorpio73
26/05/2012 | 16:41
Silver
Su badoo sono iscritto da 1 anno ......incontrate 4 di cui due 1 inchiavabile 2 pay indiretto 3 carina ma nn sono riuscito a chiavarla probabile che nn piacevo 4 discreta , gran gran porca chiavata dopo 1 ora e gli ho offerto 1 birra in un bar di periferia......a dimenticavo la 5 carina una slinguazzata ,ma nn riesco mai a vederla perchè ho al il bimbo da tenere ho va in palestra,tipica melanzana italiana, divorziata.......ultimamente badoo si è riempito di tutti i trans Liguri........Di meetic mai frequentato ma un mi amico si è tolto in passato belle soddisfazioni,ora anche lui mi ha detto che è molto dagradato......poi è chiaro che in sti siti uno chatta con le melanzane italiana ,e putroppo sappiamo bene le loro paranoie e nn aggiungo altro............
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore2470
26/05/2012 | 16:51
Gold
...io nn mi sono mai fidato, xke' si sa' da anni che sono sole.
Natasha club ormai 6 anni or sono...ancora mi arrivano le fake mail, etc.
Travelgirls x 3 mesi, da quest'inverno, circa 120E. x tutto...tel e mail delle tope, aprire msg e mandarli...buono.Tante pay, tante che chiedono regalino x viaggiare, tante sole, tante escort regolare,da fidarsi, ma anche tante girls che vogliono viaggiare a poco prezzzo...se si rovista bene si trova, si trova...garantito.
Offrendo letto, mangiare, qualche drink...mai volo, visa, etc etc...si trova, si trova.
La Vita sara' qualcosa senza senso, quando al Mondo saranno scomparsi l'ultimo Pazzo e l'ultimo Poeta...
E senti il diritto di sentirti Leggero. ( Ligabue )
master
26/05/2012 | 16:53
Gold
Si perde troppo tempo. Il tempo è denaro. Quindi una chiavata ottenuta dopo ore di chat mi è costata sicuramente più che una troia
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
scorpio73
26/05/2012 | 17:06
Silver
ti quoto in pieno Master.....spesso la donna che paghi è quella che costa meno....poi personalmente e penso che tu concordi ,di chattare dopo 30 40 minuti mi spacco il cazzo..........
INCONTRA DONNE VOGLIOSEPawel
26/05/2012 | 17:12
Gold
Qui non si parla di chattare, ma di mandare una semplicissima mail e di passare successivamente a skype o msn per sentire la voce e vedersi...in questa fase se sei una persona interessante motivi la donna a venire da te...gran bella soddisfazione e gratificazione senza uguali ;) La chat è noiosa.....ma se una donna piacente viene a trascorrere da te un weekend di piacere non mi pare cosa da trascurare...
P.S: tenere i piedi in più staffe per avere sempre una donzella pronta per l'occasione, italiana o straniera che sia
Ovvio che non si può pretendere che una ragazza venga da te dopo aver visto semplicemente una foto....lo farà solo dopo averti visto in cam e comunque occorre un pochino di tempo (2/3 settimane)....nessuno è il Dio della bellezza e del fascino ;)
TROVA HOSTESS PER CENEViaggiatore2470
26/05/2012 | 17:17
Gold
q8 il mio vecchio amico @pawel ...si sa come scremare, no!!1 poi skipe, due accordi e se va,va...e' chiaro a tutti e due...lei vuole viaggiare, in citta' interessanti, magari vi state simpatici, maggiorenni...e' una scelta. Bella, moderna, di esperienza,amicizia anche x il futuro...e costa poco.
Ripeto, tante sole e escort, ma se cerchi...trovi. Non su tutti eh...
A volte costa meno di qualche viaggio pellegrino senza frutti.
La Vita sara' qualcosa senza senso, quando al Mondo saranno scomparsi l'ultimo Pazzo e l'ultimo Poeta...
E senti il diritto di sentirti Leggero. ( Ligabue )
master
26/05/2012 | 17:21
Gold
Pawel stiamo parlando dei siti italiani con le melanzane dove devi dedicarci ore per fissare l'appuntamento per un caffe. Non dei siti "nostri" ;)
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
Pawel
26/05/2012 | 17:24
Gold
@master, certamente c'è una bella differenza da un sito d'incontri nostrano ad uno straniero locale....siamo sulla stessa lunghezza d'onda...hehe
TROVA HOSTESS PER CENEPawel
26/05/2012 | 17:33
Gold
A proposito dei siti internazionali (meetic ad esempio) ma con forte presenza di donne italiane ho potuto constatare che per loro spesso non c'era bisogno di passare attraverso skype o msn ma bastava che vedessero le foto e mi sentissero al telefono per convincerle a farsi centinaia di km in treno o auto.....abbastanza coglione le tipe (avrebbero potuto prendersi una bella sola ;))....poi però è capitato al sottoscritto di rispedirle al mittente perchè non erano propriamente il mio tipo...in questo caso mandare a quel paese una connazionale è cosa buona e giusta anche se risulta alquanto antipatica e passi facilmente per essere un grande stronzo, ma d'altronde io so di esserlo abbastanza, soprattutto con le italiane ;)
master
26/05/2012 | 18:11
Gold
Vi racconto questa che è divertente, tra l'altro bastardata del tutto gratuita, dato che la poverina non aveva fatto un cazzo e non si meritava la lezione.
Molto rapidamente:
-tipa conosciuta su facebook, varie cazzate la convinco a venire da me.
-questa nulla di che, sarà stata un 7 e stava a circa 200km da me
-ci organizziamo per il giorno, io le dico di venire nel pomeriggio, ma lei insiste per arrivare la mattina intorno alle 9 così poteva tornare a casa con il treno del pomeriggio
-premetto che io mi alzo sempre molto tardi, per me dopo pranzo è la mattina, le 9 non esistono, è come per un altro alzarsi alle 4.
-alla fine metto la sveglia alle 8 per andarla a prendere
-ma la mattina quando suona la sveglia alle 8 penso: ma vaffanculo! chi cazzo me lo fa fare? preferisco dormire che incontrare questa zoccola
-spengo la sveglia e tolgo la suoneria al cellulare.
-mi sveglio regolarmente a mezzogiorno guardo il cellulare ed è pieno di messaggi e chiamate di questa poveretta che è arrivata e non ha trovato nessuno e si è rifatta i 200km per tornare a casa
-io nemmeno le rispondo (bastardo fino alla fine) :)
p.s. comunque se io ti dico di venire nel pomeriggio e tu insisti a rompermi il cazzo di mattina, te la vai a cercare, o no? :)
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
Pawel
26/05/2012 | 22:49
Gold
Sono appena tornato a casa e leggo ora questa interessante avventura bastarda di master, cosa dire se non che a me è successo più di una volta di avere situazioni similari....ad esempio ricordo quando attraverso meetic conobbi una fanciulla napoletana che dopo non molto convinsi a venire da me in Romagna...si prese il suo bel treno e una volta arrivata a destinazione di sabato per trascorrere un short weekend infuocato la vedi e non mi piacque per niente al punto tale che bastardo e stronzo come solo io sono capace di essere le dissi che non era il caso che rimanesse da me e lei se ne tornò a casa facendosi altri 500 km....oppure la volta che arrivò una donzella di Torino che però quando vidi non mi ispirava tanto e quindi invece di trascorrere il sabato a casa mia le dissi che c'era un albergo low cost vicino a casa e la abbandonai al suo destino...lei ovviamente trascorse la giornata a monumenti mentre io essendo estate me ne andai al mare....e poi la brasiliana che abitava ad Altamura in Puglia che anche lei si prese il suo trenino ed arrivò puntuale da me, bel fisico ma non mi ispirava così tanto, ma non so perchè in questo caso fui magnanimo e me la scopai per un oretta, ma poi stanco di averla tra i maroni le dissi che era ora di andarsene perchè avevo altro da fare e poi il sesso con lei era risultato alquanto scadente, lei non fece una piega e probabilmente maledicendo il giorno della sua venuta ripartì...che bello essere bastardo, quanto mi piace ;)
TROVA HOSTESS PER CENEmaster
26/05/2012 | 22:58
Gold
c'è anche il finale della storia che è anche simpatico.
questa l'avevo rimorchiata su facebook e quindi cosa fa una volta tornata a casa? comincia a scrivermi sulla bacheca: "sei un bastardo" e cose del genere.
io leggo i messaggi e rido, ma indovina un pò? dopo un'ora facebook (che devo dire si dimostra molto attento alle pari opportunità e a non attuare discriminazioni tra uomo e donna) gli blocca l'account.
Quindi questa oltre ad essersi fatta 400 km andata e ritorno si è pure fatta segare fb ahahah
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
Pawel
26/05/2012 | 23:06
Gold
Sono belle cose master...ti lasciano sempre qualcosa di positivo, ad esempio al sottoscritto le fatwa lanciate dalle fanciulle e non parlo ovviamente solo di italiane;)....altra situazione interessante una ragazza francese residente a Rimini quindi a 2 passi da me, ebbene la donzella conosciuta virtualmente la porto nella mia città per un aperitivo, è molto carina e quindi la invito a casa per una cena con spago al pomodoro (che grande cuoco che sono) e ovviamente vino rosso Amarcord d'un ross di un azienda vinicola sui colli faentini...la serata si conclude a letto e la scopata risulta più che discreta...al mattino successivo io però le dico che ho un impegno e quindi la invito in maniera garbata a togliersi dai coglioni, cosa che le fa puntualmente...ma poi la sera mi arriva un messaggio che ha voglia di rivedermi, ed io cosa faccio? Le dico semplicemente che pur essendo donna interessante non credo che ci siano i presupposti per iniziare una storia insieme...che scusa di merda ma quantomeno non si è fatta più viva...bene, benissimo, anzi direi ottimo +
INCONTRA DONNE VOGLIOSEmaster
26/05/2012 | 23:20
Gold
Allora già che siamo a raccontare le malefatte:
do appuntamento a 3 ragazze conosciute in internet, tutte nello stesso posto con 15 minuti di scarto l'una dall'altra.
Arriva la prima, ci sediamo a bere al bar. Ma non mi piace particolarmente.
Dopo poco mi arriva un messaggio della seconda che è arrivata. Dico alla prima che devo fare una telefonata e esco, vedo che la seconda è peggio della prima e quindi senza nemmeno farmi vedere torno dentro.
La seconda comincia a massaggiarmi per sapere perchè non arrivo e dopo un po' mi dice che se ne va e che sono uno stronzo.
Dopo mi arriva il messaggio anche della terza. Dico ancora alla prima che dovevo fare un'altra telefonata. Scendo e vedo che la terza è meglio della prima. Così me ne vado via con lei lasciando la prima da sola al bar (non mi ricordo se con il conto da pagare o se avevamo già pagato quando erano arrivate le consumazioni, ma è un particolare di poco conto).
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/