Ciao ragazzi, è la prima prima recensione anche se vi leggo da moltissimi anni, vi volevo raccontare le mie esperienze e valutazioni di import principalmente da Ucraina e Russia.
Premetto ho 30 anni, vivo solo, parlo inglese ad un buon livello e non sono brutto (diciamo che in italia ho sempre rimorchiato nella media, anche se culturalmente sono amante del pay e indipay fin dall'adolescenza, con predilezione per asia e est europa).
L'approccio da me usato è virtuale, come spesso accade: i due siti che ho più utilizzato e che mi hanno dato più riscontro sono Fdating e Russian-Dating.
Consiglio di mettere 3-4 foto in cui siete ovviamente venuti bene, ma neanche troppo artificiose, e poi contattare le ragazze in maniera discreta ma non eccessivamente banale (del tipo come stai, che fai, come sei bella et similia).
Una tecnica che prediligo è reperire info nel profilo per poter fare quindi domande mirate (molte ragazze apprezzano il fatto che almeno si leggano le info scritte nel proprio profilo).
Una volta instaurato quindi un rapporto di conversazione e un buon feeling che può durare 3/4 giorni scatta ovviamente la richiesta di chat tramite whatsapp o skype, cosa che prediligo ovviamente in quanto si ha una immediata cognizione dell'aspetto fisico (photoshop impera su questi siti). Il mio consiglio però è di non essere troppo insistenti con le richieste di chattare al di fuori del sito, ma di creare le condizioni per cui questo passaggio si sviluppi quasi naturalmente (meglio ancora se lo chiede lei).
Naturalmente per arrivare ad avere due/tre contatti di questo tipo bisogna contattare diverse ragazze, e qui entra in gioco la legge dei grandi numeri e di quanto tempo libero si scelga di dedicare a questa attività.
Entrando nello specifico nell'ultimo anno ho effettuato 3 import: due ragazze ucraine e una Russa.
Tutte e tre le posso classificare con un voto di 7.5, ossia ragazze carine, bei fisici, bel viso, in particolare una delle due ragazze ucraine aveva un visto stupendo (veniva dalla Crimea, l'altra da Sumy e la russa da Mosca), livello culturale sopra il terra-terra e buona conoscenza dell'inglese; ovviamente non aspettatevi di imbattervi in ragazze top stunner (anche se qualche top è iscritta ma è molto difficile che rispondano): diciamo che la maggiorparte sono studentesse, come livello paragonandole a un servizio pay le potrei paragonare a un buon privat di Praga.
Lo schema è stato lo stesso da me collaudato: soggiorno da me a Roma di 3/4 giorni, gita di 3/4 giorni in località turistica alternativa (Verona, Lago di Garda ecc.).
Tralasciando i dettagli spiccioli posso darvi delle indicazioni su alcuni punti da me analizzati:
L'attività di import presenta l'indubbio scoglio della convivenza forzata per un periodo medio-breve, quindi dovete calcolare che la ragazza starà appiccicata a voi per 24 ore e vorrà fare attività diverse dal solo sesso.
Le ragazze importate (salvo rari casi) non sono professioniste del sesso, ma per lo più studentesse: quindi vi potrà dire bene come male, tutto dipende dall'esperienza maturata dalla singola girl (ovviamente è molto difficile capirlo via skype): nella mia esperienza le due ucraine sono state mediamente standard ( facevano il compitino diciamo ma senza particolare maestria, anche se entrambe bj scoperto e cim senza problemi), la russa invece era una gran maiala (forse essendo più grande, 26 anni mentre le altre 23).
Questa tipologia di ragazza tende ad affezionarsi (almeno nei casi da me vissuti), quindi inizierà a stressarvi con tattiche del tipo vengo a studiare in italia, voglio restare con te, ecc. ecc. quindi occhio.
Per chi ama avere un "scambio culturale" può essere un'esperienza interessante in quanto nella convivenza si approfondiscono tutta una serie di tematiche legate ai propri paesi di origine (e se ne conoscono anche i difetti purtroppo).
A livello economico è indubbiamente un buon investimento: i miei import sono state tutte ragazze molto naturali, non attirate eccessivamente dal lusso o da mega-cene stellate (non essendo top ma studentesse), quindi diciamo che il rate è molto vantaggioso per avere una ragazza a disposizione tutto il giorno (sono indubbiamente anche favorito dall'abitare a Roma quindi dal non dover pagare hotel e pasti fuori per tutti il periodo del soggiorno).
Concludendo l'import di ragazze dall'est per brevi periodi può essere a mio avviso un buon modo di diversificare i periodi morti rispetto alle vacanze pay/indipay e al rimorchio nazionale, ma bisogna sempre valutare i contro ed essere disposti a investire minimo una mezz'ora al giorno durante la caccia, due o tre mesi di conversazione via skype ed essere pronti a incognite e sorprese spiacevoli (in fin dei conti sono sempre sconosciute che vi piombano in casa).
Ottimo, se ne leggono ogni tanto qui sul sito di questi incontri : questo dimostra che se uno ha pazienza e voglia di districarsi su qualcuno di questi siti pieni di scammer e approfittatrici qualche "sana" ragazza che ha voglia di una avventura con la speranza magari di cambiare vita, la si trova.
L'import ovviamente è ottimo perchè evitate le spese del volo , del visto e se c'è qualche problema siete sempre vicino a casa....se qualcuno và invece a trovarle il rischio aumenta: se va male poi se vi trovate in una grande capitale o città dell'est una alternativa la si trova ma in una cittadella sperduta è più dura....
Concordo anche sul fatto che alla fine è uno scambio "culturale", si imparano sempre cose nuove ed interessanti...
non sono stete dette le cose più importanti...che visto hanno fatto le 2 ucraine? in che paese hanno dovuto fare scalo per venire in Italia? e ancora più importante chi ha pagato il visto e i vari voli aerei? la studentessa?!
Tutti quanti abbiamo invitato, chi in un modo, chi nell'altro, un pò di ragazze nel Belpaese. Casa mia è stato un crocevia per alcuni periodi. Ma possiamo parlare, con un linguaggio pù appropriato, di inviti e non di "import"? Le merci si importano, le persone si invitano e si accolgono. Thanks ;-)
Ps. Non ho mai fatto inviti "al buio", una volta sola è capitata una tipa semplicemente incrociata in un aeroporto (ci ho parlato 15 min) e successivamente passata per una notte da casa mia. Non mi è piaciuta come esperienza, e con gli anni sono diventato sempre più difficile... invito solo chi ho guardato negli occhi dal vivo, possibilmente almeno tre volte diverse. Ma questo, lo preciso, è un mio "limite" ed è solo la mia opinione personale.
Spesso, seriamente, gli si affacciava l'idea di dar addio a tutto, arruolarsi tra i cosacchi, comprarsi un'isba, il bestiame, ammogliarsi a una cosacca [...] andarsene a caccia e a pesca, e coi cosacchi alle spedizioni.
Lev Tolstoj "I Cosacchi" - 1863
bella recensione anche se un po' fuorviante. Nel senso che hai dimenticato due problematiche abbastanza frequenti nell'invitare: 1) il visto; 2) le spese di viaggio. Soprattutto se sono studentesse, non si possono permettere il volo (a dire il vero anche se guadagnano 50.000 rubli al mese e fanno le impiegate). In alcuni casi poi se non si crea il feeling giusto anche i 3/4 giorni di convivenza in casa possono diventare lunghi (avevo scritto un qualcosa a riguardo un po' di tempo fa, come esperienza negativa). Suggerirei per il primo invito (e giustamente come scrive @Cosacco, non import), di ospitarle in albergo. Poi se si crea il feeling fai sempre in tempo a portartele a casa.
Grazie ragazzi dei feedback ricevuti. Innanzitutto non risponderò a chi mette in dubbio le vicende descritte, ognuno è libero di credere a ciò che vuole e io di certo non perdo il mio tempo con dei losers.
Per quanto riguarda il visto la russa ha fatto tutta da sola, mentre per le ucraine gli ho inviato i miei dati documento e indirizzo per l'invito.
I voli se li sono pagate tutte e tre da sole, non pago mai i voli in quanto non rienta nella mia "deontolgia".
@Blackdragon ottima esperienza che ripropone il mio modo di agire in ambito "free". Personalmente prediligo che il primo (ed ultimo) incontro avvenga in "paese terzo", presso il quale la tipa si reca a sue spese (ma in genere ho un target più adulto, quindi più facoltoso), con la prospettiva che il secondo incontro avvenga in Italia.
Se la tipa dovesse chiedere "come mai in un paese terzo e non in Italia (o nel suo paese)", è utile rispondere che l'incontro in Italia (o nel suo paese) creerebbe evitabili distrazioni (telefonino, chiamate di lavoro, etc.) e sottrarrebbe tempo allo stare assieme. A me funziona...
EDIT: Blackdragon...ora te ne diranno di tutti i colori (ne ho esperienza, basta che ti rilegga la mia recensione dello scorso giugno); comunque anche nel mio caso non ho mai pagato biglietti aerei a terze, l'hotel si (ma all'estero doppia o singola costa lo stesso, salvo per la colazione), pasti 50-50.
"Ma si sa, purtroppo quando il cazzo è uno e i piccioni sono due…non si sa mai dove andarlo ad infilare e nonostante si chieda aiuto alla lingua quale “appendice” potenzialmente penetrante, la anche stessa non basta mai." (cit. propria)
@GTBari, tranquillo, non credo che dopo i recentissimi ban proprio per le osservazioni eccessive/attacchi a quanto uno spende per il proprio hobby, altri utenti continueranno a farlo. A meno che non siano particolarmente masochisti. Ognuno spende quanto e come vuole. Liberamente ha diritto di farlo e raccontarlo. Se a qualcuno non piace, è un problema solo suo.
"Questa è la chiave direi: fissare, in una sorta di eternità, l’estasi"
E si @TITANO ....basti rammentare il mio free praghese con moscovita...
"Ma si sa, purtroppo quando il cazzo è uno e i piccioni sono due…non si sa mai dove andarlo ad infilare e nonostante si chieda aiuto alla lingua quale “appendice” potenzialmente penetrante, la anche stessa non basta mai." (cit. propria)
conoscendo le ucraine e le russe mi sembra inverosimile che spendono i soldi per il biglietto aereo e il visto per incontrare un sconosciuto contatto in una chat. Scusami se sono diffidente
Accolgo l'invito ad usare la parola "invito", import hai ragione non è molto elegante
:)
@rabdomante per quanto riguarda la mia personale esperienza le tre ragazze non erano assolutamente delle morte di fame. La moscovita addirittura era benestante, i genitori sono spesso fuori in vacanza e anche lei gira molto, quindi immagino che non se la passi male. Da quello che ho potuto notare sui siti che ho utilizzato e con una buona scrematura effettuata (lingua inglese, livello culturale universitario, buona conversazione ecc.) si trovano persone con una discreta disponibilità economica (sempre relativamente ai loro standard). Per quanto riguarda lo stare "forzatamente" insieme hai ragione, a volte anche a me è venuto il desiderio di stare un pò da solo, però insomma ripeto sono i contro di questo tipo di attività.
@Articolo capisco la tua diffidenza. Quello che ti posso dire innanzitutto è che non conosco tutte le russe e tutte le ucraine, è una mia esperienza circostanziata, posso dire però di aver avuto delle esperienze con un certo tipo di russa e di ucraina. Spesso sento affermazioni "tutte sono così" da sedicenti maestri, la maggiorparte dei quali 60enni dediti al pay puro: ovviamente per questo tipo di persona una ragazza che ti viene a conoscere in vacanza pagandosi il biglietto (in largo anticipo e con tatiffe magari mediamente economiche) è molto sospetta, perchè nella loro condizione nessuna farebbe una cosa del genere. Ribadisco che a mio avviso le ragazze ucraine/russe che girano l'Europa e che ho conosciuto anche qui a Roma da turiste standard non sono sotto la soglia di sussistenza come molti possono immaginare.
la debolezza del rublo al confronto con l'euro e la situazione politica, quasi catastrofica, che vivono attualmente le due nazioni, giocoforza i soggetti normali e borghesi hanno dovuto privarsi di alcuni "lussi"
non voglio mettere in dubbio la tua recensione, ma per il visto con l'UA non basta solo il tuo documento e l'indirizzo di dove inviti, ma devi fare una lettera d'invito firmata da te con cui dichiari di aver stipulato una polizza sanitaria e una fidejussione per la persona invitata (se non hanno redditi sufficienti da tabella, come immagino siano le studentesse).
Io non riscontro particolare facilità negli inviti, nemmeno di quelle con cui ho fatto sesso in precedenti GT, vuoi per problemi di visto, vuoi di giorni liberi, più che di soldi. Pagherei volentieri il viaggio ad alcune, il visto no, nessuna responsabilità. Alcune vorrebbero venire da me, sempre di ragazze conosciute intendo, e aspettano fino a che non avranno problemi con i datori di lavoro; cambiano spesso infatti, con contratti deboli e poche ferie. Invece un canale veicolabile sono quelle che già hanno un viaggio in programma, e volentieri divagano, in primis perché avranno vitto e alloggio pagato, ma può essere interessante anche se poi non si conclude, ovviamente non una settimana..
@rabdomante non ti preoccupare, loro sono dovute andare a Kiev all'ambasciata italiana, io gli ho mandato via mail il mio documentiìo e i miei dati da mettere sulla lettera d'invito, la firma l'ho fatta fare a loro (però le ho inviato una copia scansionata via mail). Per quanto riguarda la polizza sanitaria e la fidejussione non sò come abbiano fatto ma sono arrivate entrambe in carne e ossa.
@Blackdragon senza questo non va da nessuna parte... Il cittadino italiano deve dimostrare che può garantire i mezzi di sostentamento dell'ospite
Fidejussione bancaria per stranieri rilasciata da istituti finanziari riconosciuti dalla Rappresentanza diplomatica italiana in Ucraina che garantisca i mezzi di sostentamento minimi previsti dal Ministero
@Articolo come riportato anche sopra ti riposto parte dell'invitation form dove è scritto esplicitamente che la fidejussione è eventuale. Hai mai fatto un invito?
comunque libero di non crederci, ho tutte le mail, foto dei viaggi, ecc. però non ho voglia di sprecare tempo in queste dimostrazioni senza scopo.
se tu non fai la polizza sanitaria naturalmente non puoi sopperire la fideiussione. Un minimo di garanzia lo devi dare. Comunque, ci sono altre scappatoie, ma non con l'invito inoltrato al consolato italiano fatto da un privato cittadino
ottimo e conciso,@Blackdragon,beato te...io ultima volta che ho tentato in chat,una ucraina,dopo qualche giorno,mi chiese soldi x il nonno malato di alzhaimer,e io le dissi che anche io ho grossi problemi di memoria,salutai di corsa e abbandonai velocemente il sito...e via di testa nel mio caro pay
la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....
@Blackdragon leggiti la mia recensione e considera che il buon @TITANO segò tantissimi post e bannò all'inverosimile.
In merito alla questione di visti e garanzie...meglio l'incontro nel paese "terzo"
"Ma si sa, purtroppo quando il cazzo è uno e i piccioni sono due…non si sa mai dove andarlo ad infilare e nonostante si chieda aiuto alla lingua quale “appendice” potenzialmente penetrante, la anche stessa non basta mai." (cit. propria)
non sono necessarie nessuna delle due in quanto le due ragazze presentatesi all'Ambasciata italiana a Kiev hanno avuto il visto presentando l'invitation form da me allegato. Poi se non credi alla mia recensione (a parte che motivo avrei a scrivere un racconto inventato me lo dovresti dire) liberissimo di farlo, vivrò lo stesso ugualmente. Noto ultimamente nel forum un aumento a dismisura dell'attitudine a diffidare di ogni cosa, invece del parlare della sostanza della discussione ossia delle ragazze e delle esperienze vissute. Spero non sia il tuo caso.
un modo c'è: la ragazza deve dimostrare che ha abbastanza soldi per soggiornare e in passato ha sempre rispettato la data di scadenza del visto. Ma è un'eccezione che non sempre viene rispettata
Le ucraine della regione di Chernivtsi (citta di Chernivitsi, Stotojnet, Crasna, Cerlena, Dranitsa, Novoselytsia, Tereblece, etc.), di Solotvino e di alcuni villaggi nei pressi di Ismail possono richiedere ed avere il passaporto rumeno e quindi essere a tutti gli effetti cittadini rumeni ( è una procedura che dura circa un anno).
Gli abitanti delle suddette zone possono poi dal 01/07/2015 richiedere senza nessun costo il permesso di piccolo traffico di frontiera (i primi permessi sono stati rilasciati all'inizio di settembre) che gli permette di entrare in Romania fino ad una distanza di 50 km dal confine con l'Ucraina.
Tranquillo, non ti devi giustificare. Solo che far passare il messaggio che ottenere il visto in UA per strade consolari sia facile quanto mandare su la scansione del documento e l'indirizzo dove viene invitata la donzella, non é corretto.
Aggiungerei che se la polizza fidejiussoria può non servire (se la ragazza porta l'estratto del suo c/c bancario con una discreta disponibilitá), l'assicurazione sanitaria é SEMPRE richiesta. Per la Russia é un'altra storia........
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Blackdragon
17/09/2015 | 14:06
Newbie
Ciao ragazzi, è la prima prima recensione anche se vi leggo da moltissimi anni, vi volevo raccontare le mie esperienze e valutazioni di import principalmente da Ucraina e Russia.
Premetto ho 30 anni, vivo solo, parlo inglese ad un buon livello e non sono brutto (diciamo che in italia ho sempre rimorchiato nella media, anche se culturalmente sono amante del pay e indipay fin dall'adolescenza, con predilezione per asia e est europa).
L'approccio da me usato è virtuale, come spesso accade: i due siti che ho più utilizzato e che mi hanno dato più riscontro sono Fdating e Russian-Dating.
Consiglio di mettere 3-4 foto in cui siete ovviamente venuti bene, ma neanche troppo artificiose, e poi contattare le ragazze in maniera discreta ma non eccessivamente banale (del tipo come stai, che fai, come sei bella et similia).
Una tecnica che prediligo è reperire info nel profilo per poter fare quindi domande mirate (molte ragazze apprezzano il fatto che almeno si leggano le info scritte nel proprio profilo).
Una volta instaurato quindi un rapporto di conversazione e un buon feeling che può durare 3/4 giorni scatta ovviamente la richiesta di chat tramite whatsapp o skype, cosa che prediligo ovviamente in quanto si ha una immediata cognizione dell'aspetto fisico (photoshop impera su questi siti). Il mio consiglio però è di non essere troppo insistenti con le richieste di chattare al di fuori del sito, ma di creare le condizioni per cui questo passaggio si sviluppi quasi naturalmente (meglio ancora se lo chiede lei).
Naturalmente per arrivare ad avere due/tre contatti di questo tipo bisogna contattare diverse ragazze, e qui entra in gioco la legge dei grandi numeri e di quanto tempo libero si scelga di dedicare a questa attività.
Entrando nello specifico nell'ultimo anno ho effettuato 3 import: due ragazze ucraine e una Russa.
Tutte e tre le posso classificare con un voto di 7.5, ossia ragazze carine, bei fisici, bel viso, in particolare una delle due ragazze ucraine aveva un visto stupendo (veniva dalla Crimea, l'altra da Sumy e la russa da Mosca), livello culturale sopra il terra-terra e buona conoscenza dell'inglese; ovviamente non aspettatevi di imbattervi in ragazze top stunner (anche se qualche top è iscritta ma è molto difficile che rispondano): diciamo che la maggiorparte sono studentesse, come livello paragonandole a un servizio pay le potrei paragonare a un buon privat di Praga.
Lo schema è stato lo stesso da me collaudato: soggiorno da me a Roma di 3/4 giorni, gita di 3/4 giorni in località turistica alternativa (Verona, Lago di Garda ecc.).
Tralasciando i dettagli spiccioli posso darvi delle indicazioni su alcuni punti da me analizzati:
L'attività di import presenta l'indubbio scoglio della convivenza forzata per un periodo medio-breve, quindi dovete calcolare che la ragazza starà appiccicata a voi per 24 ore e vorrà fare attività diverse dal solo sesso.
Le ragazze importate (salvo rari casi) non sono professioniste del sesso, ma per lo più studentesse: quindi vi potrà dire bene come male, tutto dipende dall'esperienza maturata dalla singola girl (ovviamente è molto difficile capirlo via skype): nella mia esperienza le due ucraine sono state mediamente standard ( facevano il compitino diciamo ma senza particolare maestria, anche se entrambe bj scoperto e cim senza problemi), la russa invece era una gran maiala (forse essendo più grande, 26 anni mentre le altre 23).
Questa tipologia di ragazza tende ad affezionarsi (almeno nei casi da me vissuti), quindi inizierà a stressarvi con tattiche del tipo vengo a studiare in italia, voglio restare con te, ecc. ecc. quindi occhio.
Per chi ama avere un "scambio culturale" può essere un'esperienza interessante in quanto nella convivenza si approfondiscono tutta una serie di tematiche legate ai propri paesi di origine (e se ne conoscono anche i difetti purtroppo).
A livello economico è indubbiamente un buon investimento: i miei import sono state tutte ragazze molto naturali, non attirate eccessivamente dal lusso o da mega-cene stellate (non essendo top ma studentesse), quindi diciamo che il rate è molto vantaggioso per avere una ragazza a disposizione tutto il giorno (sono indubbiamente anche favorito dall'abitare a Roma quindi dal non dover pagare hotel e pasti fuori per tutti il periodo del soggiorno).
Concludendo l'import di ragazze dall'est per brevi periodi può essere a mio avviso un buon modo di diversificare i periodi morti rispetto alle vacanze pay/indipay e al rimorchio nazionale, ma bisogna sempre valutare i contro ed essere disposti a investire minimo una mezz'ora al giorno durante la caccia, due o tre mesi di conversazione via skype ed essere pronti a incognite e sorprese spiacevoli (in fin dei conti sono sempre sconosciute che vi piombano in casa).
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVRFtravelsking8
17/09/2015 | 14:41 26-35
Silver
Ottimo, se ne leggono ogni tanto qui sul sito di questi incontri : questo dimostra che se uno ha pazienza e voglia di districarsi su qualcuno di questi siti pieni di scammer e approfittatrici qualche "sana" ragazza che ha voglia di una avventura con la speranza magari di cambiare vita, la si trova.
L'import ovviamente è ottimo perchè evitate le spese del volo , del visto e se c'è qualche problema siete sempre vicino a casa....se qualcuno và invece a trovarle il rischio aumenta: se va male poi se vi trovate in una grande capitale o città dell'est una alternativa la si trova ma in una cittadella sperduta è più dura....
Concordo anche sul fatto che alla fine è uno scambio "culturale", si imparano sempre cose nuove ed interessanti...
INCONTRA DONNE VOGLIOSERio_751
17/09/2015 | 14:43
Iași | 36-50
Gold
Blackdragon mi è piaciuta la tua recensione. Vorrei chiederti se sei mai stato in Russia o in Ucraina.
INCONTRA DONNE VICINO A TEFlautoMagico
17/09/2015 | 14:56
Roma | 36-50
Gold
Interessante e ottimi spunti, per la serie fatti e non pugnette... ;-)
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
travelest
17/09/2015 | 15:48
Newbie
non sono stete dette le cose più importanti...che visto hanno fatto le 2 ucraine? in che paese hanno dovuto fare scalo per venire in Italia? e ancora più importante chi ha pagato il visto e i vari voli aerei? la studentessa?!
ummhh non credo proprio
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVcuriosone2015
17/09/2015 | 16:10
Gold
Si ma alla fine tra voli (che penso hai pagato tu), cene e cenette, trasferimenti ecc quanto hai dovuto sborsare?
Cosacco
17/09/2015 | 16:27
Silver
Tutti quanti abbiamo invitato, chi in un modo, chi nell'altro, un pò di ragazze nel Belpaese. Casa mia è stato un crocevia per alcuni periodi. Ma possiamo parlare, con un linguaggio pù appropriato, di inviti e non di "import"? Le merci si importano, le persone si invitano e si accolgono. Thanks ;-)
Ps. Non ho mai fatto inviti "al buio", una volta sola è capitata una tipa semplicemente incrociata in un aeroporto (ci ho parlato 15 min) e successivamente passata per una notte da casa mia. Non mi è piaciuta come esperienza, e con gli anni sono diventato sempre più difficile... invito solo chi ho guardato negli occhi dal vivo, possibilmente almeno tre volte diverse. Ma questo, lo preciso, è un mio "limite" ed è solo la mia opinione personale.
Spesso, seriamente, gli si affacciava l'idea di dar addio a tutto, arruolarsi tra i cosacchi, comprarsi un'isba, il bestiame, ammogliarsi a una cosacca [...] andarsene a caccia e a pesca, e coi cosacchi alle spedizioni.
Lev Tolstoj "I Cosacchi" - 1863
rabdomante
17/09/2015 | 16:32
Silver
@Blackdragon
bella recensione anche se un po' fuorviante. Nel senso che hai dimenticato due problematiche abbastanza frequenti nell'invitare: 1) il visto; 2) le spese di viaggio. Soprattutto se sono studentesse, non si possono permettere il volo (a dire il vero anche se guadagnano 50.000 rubli al mese e fanno le impiegate). In alcuni casi poi se non si crea il feeling giusto anche i 3/4 giorni di convivenza in casa possono diventare lunghi (avevo scritto un qualcosa a riguardo un po' di tempo fa, come esperienza negativa). Suggerirei per il primo invito (e giustamente come scrive @Cosacco, non import), di ospitarle in albergo. Poi se si crea il feeling fai sempre in tempo a portartele a casa.
Dura un giorno la vita o forse poco più
Blackdragon
17/09/2015 | 17:09
Newbie
Grazie ragazzi dei feedback ricevuti. Innanzitutto non risponderò a chi mette in dubbio le vicende descritte, ognuno è libero di credere a ciò che vuole e io di certo non perdo il mio tempo con dei losers.
Per quanto riguarda il visto la russa ha fatto tutta da sola, mentre per le ucraine gli ho inviato i miei dati documento e indirizzo per l'invito.
I voli se li sono pagate tutte e tre da sole, non pago mai i voli in quanto non rienta nella mia "deontolgia".
INCONTRA DONNE VICINO A TEViaggiatore15207
17/09/2015 | 17:09
Newbie
@Blackdragon ottima esperienza che ripropone il mio modo di agire in ambito "free". Personalmente prediligo che il primo (ed ultimo) incontro avvenga in "paese terzo", presso il quale la tipa si reca a sue spese (ma in genere ho un target più adulto, quindi più facoltoso), con la prospettiva che il secondo incontro avvenga in Italia.
Se la tipa dovesse chiedere "come mai in un paese terzo e non in Italia (o nel suo paese)", è utile rispondere che l'incontro in Italia (o nel suo paese) creerebbe evitabili distrazioni (telefonino, chiamate di lavoro, etc.) e sottrarrebbe tempo allo stare assieme. A me funziona...
EDIT: Blackdragon...ora te ne diranno di tutti i colori (ne ho esperienza, basta che ti rilegga la mia recensione dello scorso giugno); comunque anche nel mio caso non ho mai pagato biglietti aerei a terze, l'hotel si (ma all'estero doppia o singola costa lo stesso, salvo per la colazione), pasti 50-50.
"Ma si sa, purtroppo quando il cazzo è uno e i piccioni sono due…non si sa mai dove andarlo ad infilare e nonostante si chieda aiuto alla lingua quale “appendice” potenzialmente penetrante, la anche stessa non basta mai." (cit. propria)
Blackdragon
17/09/2015 | 17:13
Newbie
Rispondendo a Rio_751 no non sono mai stato nè in Russia nè in Ucraina, a est ho girato abbastanza frequentemente Repubblica Ceca, Polonia e Ungheria.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVTITANO
17/09/2015 | 17:29
Gold
@GTBari, tranquillo, non credo che dopo i recentissimi ban proprio per le osservazioni eccessive/attacchi a quanto uno spende per il proprio hobby, altri utenti continueranno a farlo. A meno che non siano particolarmente masochisti. Ognuno spende quanto e come vuole. Liberamente ha diritto di farlo e raccontarlo. Se a qualcuno non piace, è un problema solo suo.
"Questa è la chiave direi: fissare, in una sorta di eternità, l’estasi"
Viaggiatore15207
17/09/2015 | 17:34
Newbie
E si @TITANO ....basti rammentare il mio free praghese con moscovita...
"Ma si sa, purtroppo quando il cazzo è uno e i piccioni sono due…non si sa mai dove andarlo ad infilare e nonostante si chieda aiuto alla lingua quale “appendice” potenzialmente penetrante, la anche stessa non basta mai." (cit. propria)
Articolo_
17/09/2015 | 17:59
Gold
@Blackdragon
conoscendo le ucraine e le russe mi sembra inverosimile che spendono i soldi per il biglietto aereo e il visto per incontrare un sconosciuto contatto in una chat. Scusami se sono diffidente
INCONTRA DONNE VOGLIOSEBlackdragon
17/09/2015 | 18:07
Newbie
@Cosacco
Accolgo l'invito ad usare la parola "invito", import hai ragione non è molto elegante
:)
@rabdomante per quanto riguarda la mia personale esperienza le tre ragazze non erano assolutamente delle morte di fame. La moscovita addirittura era benestante, i genitori sono spesso fuori in vacanza e anche lei gira molto, quindi immagino che non se la passi male. Da quello che ho potuto notare sui siti che ho utilizzato e con una buona scrematura effettuata (lingua inglese, livello culturale universitario, buona conversazione ecc.) si trovano persone con una discreta disponibilità economica (sempre relativamente ai loro standard). Per quanto riguarda lo stare "forzatamente" insieme hai ragione, a volte anche a me è venuto il desiderio di stare un pò da solo, però insomma ripeto sono i contro di questo tipo di attività.
INCONTRA DONNE VICINO A TEBlackdragon
17/09/2015 | 18:29
Newbie
@Articolo capisco la tua diffidenza. Quello che ti posso dire innanzitutto è che non conosco tutte le russe e tutte le ucraine, è una mia esperienza circostanziata, posso dire però di aver avuto delle esperienze con un certo tipo di russa e di ucraina. Spesso sento affermazioni "tutte sono così" da sedicenti maestri, la maggiorparte dei quali 60enni dediti al pay puro: ovviamente per questo tipo di persona una ragazza che ti viene a conoscere in vacanza pagandosi il biglietto (in largo anticipo e con tatiffe magari mediamente economiche) è molto sospetta, perchè nella loro condizione nessuna farebbe una cosa del genere. Ribadisco che a mio avviso le ragazze ucraine/russe che girano l'Europa e che ho conosciuto anche qui a Roma da turiste standard non sono sotto la soglia di sussistenza come molti possono immaginare.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàArticolo_
17/09/2015 | 18:57
Gold
@Blackdragon
la debolezza del rublo al confronto con l'euro e la situazione politica, quasi catastrofica, che vivono attualmente le due nazioni, giocoforza i soggetti normali e borghesi hanno dovuto privarsi di alcuni "lussi"
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVrabdomante
17/09/2015 | 19:19
Silver
@Blackdragon
non voglio mettere in dubbio la tua recensione, ma per il visto con l'UA non basta solo il tuo documento e l'indirizzo di dove inviti, ma devi fare una lettera d'invito firmata da te con cui dichiari di aver stipulato una polizza sanitaria e una fidejussione per la persona invitata (se non hanno redditi sufficienti da tabella, come immagino siano le studentesse).
http://italy-vms.com.ua/wp-content/uploads/2015/01/invito_t.pdf
Dura un giorno la vita o forse poco più
Immerweiter
17/09/2015 | 19:41
Gold
Io non riscontro particolare facilità negli inviti, nemmeno di quelle con cui ho fatto sesso in precedenti GT, vuoi per problemi di visto, vuoi di giorni liberi, più che di soldi. Pagherei volentieri il viaggio ad alcune, il visto no, nessuna responsabilità. Alcune vorrebbero venire da me, sempre di ragazze conosciute intendo, e aspettano fino a che non avranno problemi con i datori di lavoro; cambiano spesso infatti, con contratti deboli e poche ferie. Invece un canale veicolabile sono quelle che già hanno un viaggio in programma, e volentieri divagano, in primis perché avranno vitto e alloggio pagato, ma può essere interessante anche se poi non si conclude, ovviamente non una settimana..
Raggiungere l'Oriente navigando verso Occidente.
Blackdragon
17/09/2015 | 19:44
Newbie
@rabdomante non ti preoccupare, loro sono dovute andare a Kiev all'ambasciata italiana, io gli ho mandato via mail il mio documentiìo e i miei dati da mettere sulla lettera d'invito, la firma l'ho fatta fare a loro (però le ho inviato una copia scansionata via mail). Per quanto riguarda la polizza sanitaria e la fidejussione non sò come abbiano fatto ma sono arrivate entrambe in carne e ossa.
:)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEBlackdragon
17/09/2015 | 20:12
Newbie
@rabdomante
ho ancora l'invitation form salvato, il punto 5 è eventuale infatti
:)
INCONTRA DONNE VICINO A TEArticolo_
17/09/2015 | 20:14
Gold
Questa è la documentazione obbligatoria per avere il visto italiano
http://www.vistoturistico.com/index.php/it/modalita-di-richiesta-del-visto/2-non-categorizzato/36-visto-schengen-per-turismo-dall-ucraina-per-italia.html
CATEGORIE DI RICHIEDENTI ESCLUSE DAL PAGAMENTO DEL VISTO
Sono esenti dal pagamento dei diritti per il trattamento della domanda di visto i cittadini ucraini:
studenti (per breve o lungo soggiorno);
http://www.ambkiev.esteri.it/Ambasciata_Kiev/Menu/Informazioni_e_servizi/Visti/
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàBlackdragon
17/09/2015 | 20:26
Newbie
anche per la polizza invito a leggere il punto 2 dell'invitation form che allego
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVArticolo_
17/09/2015 | 20:31
Gold
@Blackdragon senza questo non va da nessuna parte... Il cittadino italiano deve dimostrare che può garantire i mezzi di sostentamento dell'ospite
Fidejussione bancaria per stranieri rilasciata da istituti finanziari riconosciuti dalla Rappresentanza diplomatica italiana in Ucraina che garantisca i mezzi di sostentamento minimi previsti dal Ministero
Blackdragon
17/09/2015 | 20:40
Newbie
@Articolo come riportato anche sopra ti riposto parte dell'invitation form dove è scritto esplicitamente che la fidejussione è eventuale. Hai mai fatto un invito?
comunque libero di non crederci, ho tutte le mail, foto dei viaggi, ecc. però non ho voglia di sprecare tempo in queste dimostrazioni senza scopo.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVBlackdragon
17/09/2015 | 20:41
Newbie
@GTBari
avevi ragione!
:)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEArticolo_
17/09/2015 | 20:45
Gold
@Blackdragon
se tu non fai la polizza sanitaria naturalmente non puoi sopperire la fideiussione. Un minimo di garanzia lo devi dare. Comunque, ci sono altre scappatoie, ma non con l'invito inoltrato al consolato italiano fatto da un privato cittadino
INCONTRA DONNE VICINO A TEbagascia
17/09/2015 | 20:52
monza | 36-50
Gold
ottimo e conciso,@Blackdragon,beato te...io ultima volta che ho tentato in chat,una ucraina,dopo qualche giorno,mi chiese soldi x il nonno malato di alzhaimer,e io le dissi che anche io ho grossi problemi di memoria,salutai di corsa e abbandonai velocemente il sito...e via di testa nel mio caro pay
la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....
Viaggiatore15207
17/09/2015 | 20:55
Newbie
@Blackdragon leggiti la mia recensione e considera che il buon @TITANO segò tantissimi post e bannò all'inverosimile.
In merito alla questione di visti e garanzie...meglio l'incontro nel paese "terzo"
"Ma si sa, purtroppo quando il cazzo è uno e i piccioni sono due…non si sa mai dove andarlo ad infilare e nonostante si chieda aiuto alla lingua quale “appendice” potenzialmente penetrante, la anche stessa non basta mai." (cit. propria)
Blackdragon
17/09/2015 | 20:56
Newbie
@Articolo
non sono necessarie nessuna delle due in quanto le due ragazze presentatesi all'Ambasciata italiana a Kiev hanno avuto il visto presentando l'invitation form da me allegato. Poi se non credi alla mia recensione (a parte che motivo avrei a scrivere un racconto inventato me lo dovresti dire) liberissimo di farlo, vivrò lo stesso ugualmente. Noto ultimamente nel forum un aumento a dismisura dell'attitudine a diffidare di ogni cosa, invece del parlare della sostanza della discussione ossia delle ragazze e delle esperienze vissute. Spero non sia il tuo caso.
TITANO
17/09/2015 | 21:06
Gold
Invito tutti a segnalare i post contrari al regolamento per favorire l'intervento della Moderazione e della Proprietà.
Come si sarà notato qui non vige più l'anarchia, e questo non è un posto dove regolare i conti e fare la voce grossa con gli altri.
Molti utenti storici sono già stati messi (e in certi casi rimessi...) alla porta, e invitati a cercare altre sistemazioni.
Il web è grande e noi non tratteniamo nessuno.
Qui è benvenuto chi ha qualcosa da dire e recensire, rispettando regolamento e altri utenti. Non chi rompe le palle a chi lo fa.
@Blackdragon, @Articolo è un utente corretto e rispettato da utenti e Amministrazione, se c'è qualcosa che non vi torna, parlatene in PM.
Grazie
"Questa è la chiave direi: fissare, in una sorta di eternità, l’estasi"
Articolo_
17/09/2015 | 21:13
Gold
@Blackdragon
un modo c'è: la ragazza deve dimostrare che ha abbastanza soldi per soggiornare e in passato ha sempre rispettato la data di scadenza del visto. Ma è un'eccezione che non sempre viene rispettata
@TITANO grazie :)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEBlackdragon
17/09/2015 | 21:29
Newbie
@TITANO
grazie dell'intervento
INCONTRA DONNE VICINO A TERio_751
17/09/2015 | 21:36
Iași | 36-50
Gold
Le ucraine della regione di Chernivtsi (citta di Chernivitsi, Stotojnet, Crasna, Cerlena, Dranitsa, Novoselytsia, Tereblece, etc.), di Solotvino e di alcuni villaggi nei pressi di Ismail possono richiedere ed avere il passaporto rumeno e quindi essere a tutti gli effetti cittadini rumeni ( è una procedura che dura circa un anno).
Gli abitanti delle suddette zone possono poi dal 01/07/2015 richiedere senza nessun costo il permesso di piccolo traffico di frontiera (i primi permessi sono stati rilasciati all'inizio di settembre) che gli permette di entrare in Romania fino ad una distanza di 50 km dal confine con l'Ucraina.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàrabdomante
17/09/2015 | 21:36
Silver
@Blackdragon
Tranquillo, non ti devi giustificare. Solo che far passare il messaggio che ottenere il visto in UA per strade consolari sia facile quanto mandare su la scansione del documento e l'indirizzo dove viene invitata la donzella, non é corretto.
Aggiungerei che se la polizza fidejiussoria può non servire (se la ragazza porta l'estratto del suo c/c bancario con una discreta disponibilitá), l'assicurazione sanitaria é SEMPRE richiesta. Per la Russia é un'altra storia........
Dura un giorno la vita o forse poco più