Sabato 12 ero a Zurigo per lavoro e un bidone ricevuto da un cliente che è rimasto fermo col suo areo a Sanpietroburgo mi ha portato a passare la giornata al Globe...
Ora quel che vi dico è viziato da un recente soggiorno berlinese distribuito tra Artemis e Erleb, quindi potrò anche non essere obiettivo, ma le nuove girls viste al Globe, esteticamente, non hanno niente di meglio del livello medio ticinese. E lasciamo perdere le prestazioni, perchè una prestazione entusiasmante trapassa cuore e cervello solo se fatta da una bella figa che ti arrapa tanto, non da una ragazzetta mediocre che forse per strada a Milano non ti gireresti nemmeno a guardare.
Insomma anche al Globe ho avuto la stessa sensazione di sconforto che ho provato spesso al MR, al Maxim, al Corona, quando stai per un po' di ore consecutive e non ne vedi una che ti viene voglia veramente di portartela in camera. O perchè non ti attrae veramente fisicamente, o perchè se ti attrae fisicamente sai che in camera è come essere con una frigida che al massimo fa finta tanto per passare il tempo più in fretta che può, o se si dà da fare magari non sa fare con proprietà quello per il quale la si è portata in camera.
Insomma mentre a Berlino all'Artemis rimanendo dall'apertura alla chiusura uscivo sempre con il rammarico di non essere riuscito a farmi questa o quella (la natura umana è stata impietosa con il genere maschile, purtroppo anche con la chimica più di 6 o 7 ore non si riesce a mantenere l'erezione... ,ovvimente con qualche pausa in mezzo, e quindi diventa difficile stare con più di 7 o 8 ragazze. Comunque si esce che almeno altrettante le si sarebbe portate in camera volentieri, anche perchè, spesso, alcune sono proprio particolarmente appassionate al loro lavoro, e intrigano assai.
Insomma per intenderci sabato sono stato nuovamente con quelle con cui sono stato l'anno scorso, visto che non ho trovato niente di meglio... anche se alcune sono pure un po' 'invecchiate'. E comunque la prestazione rimane da macchina da guerra, ma sempre da 'macchina'. Gridolini un po' finti, baci a bocca spalancata e tonsillitici ma senza passione e sentimento. Insomma sempre meglio del bacio a stampo ticinese, dato da quelle più carine (Ticin Kiss 'TK' nuova sigla, la definirei). Anche perchè il DFK, da quelle meno carine non ha proprio senso riceverlo.
Per lo meno nel BBJ al Globe ci siamo, almeno qualcuno ha insegnato loro come si fa.... certo che farsi 300 km in più per un BBJ ben fatto mi sembra un po' esagerato...
Non vorrei fare discorsi politici qui dentro, ma l'isolamento svizzero (economico, culturale, etc...) penso sia un po' la causa della difficoltà che hanno i locali a reperire ragazze valide, nel senso di carine e dedicate al lavoro (insomma
credo che tutti noi con un po' di buona volontà i BBJ ben fatti potremmo anche imparare a praticarli se ci mettessimo d'impegno, anche se non sono la nostra passione, ma dovessero far parte del nostro lavoro... quindi se loro non li sanno fare significa che c'è negligenza, in primis).
Mentre nella più aperta (culturalmente) Germania una maggior circolazione di ragazze, etnie, livelli sociali (professioniste, arrotondatrici, studentesse, ect...) permette di far incontrare ragazze veramente belle e allo stesso tempo brave nel farti stare bene senza svelarti la meccanicità del sesso a pagamento... quanto durerà?
Io penso che si debba fare una valutazione generale. Gli fkk tedeschi hanno il vantaggio dell'economicità,è in dubbio, tuttavia sono lontani e non si possono fare in una giornata. Quindi sommando tutti i costi che ne derivano .... Certo che se si hanno trent'anni e una resistenza notevole in un week end ,scopandone 8/10 puoi ammortizzare i costi di trasferta. Riguardo alla qualità e le prestazioni delle ragazze non mi sogno di mettere in dubbio le opinioni di Kol, ma se le ragazze dell'Artemis sono così superiori a quelle del Globe devo proprio andare a verificare in quanto al Tempio io mi sono sempre trovato bene e ottenuto prestazioni super soddisfacenti.
@breva48 . Secondo te tra globe , casabianca (innsbruck) e babylon (klagenfurt) qual e' il locale migliore per aspetto estetico e prestazioni delle ragazze?
Caro socio di patata sugarleonard , non ho mai frequentato gli fkk che mi dici tu. Sono stato in Germania:Dusseldorf 2 volte e Svizzera tedesca .Zurigo,Lucerna e Aarau più volte. La mia personalissima classifica per livello estetico trova al primo posto il Globe. Per prestazioni ancora Globe con un inserimento di una ragazza all'Acapulco veramente
maiala,che purtroppo non ho più ritrovato nella mia seconda visita.Certo il Globe costa, ma per un vecchietto come me, due sedute bastano e avanzano e quindi il danno economico è limitato. Quando ho fatto un week lungo a Düsseldorf,ne ho fatte 5 in tre giorni,senza chimica,ma mi ci è voluta una settimana per riprendermi!! Mi è costato 4 globate con la fregatura dell'auto noleggiata da Enterprise
Quando la psicologa mi ha presentato una parcella da 250 euro per tre incontri da 50 minuti l'uno, senza alcun risultato, mi sono detto "Meglio andare a p#####e, spendo uguale ma mi diverto di più!". (cit.)
Quando superati i 40 anni ti ritrovi ancora da solo, le cose sono due: o hai problemi seri, o sei un p#####iere incallito. (cit.)
@kol - Come già dissi, nella mia ultima visita al Globe un mese fa avevo riscontrato parecchie girls del genere "ragazzina da via dello struscio pomeridiano" e la cosa non mi garbava molto, però me la sono spiegata col periodo estivo e col giorno infame in cui ci sono [intenzionalmente, cfr. mia recensione di agosto] stato. Fatto sta che, nonostante queste premesse, quel giorno ho comunque pescato tra le mie "amiche" di lunga data e sono tornato a casa come al solito col sorrisone. D'altra parte è vero che mi piacerebbe assaggiare qualche signorina nuova, carina e che in stanzetta mi facesse sentire come dico io, perchè ad andare con l'"amica fissa", mi sono reso conto che alla lunga soffro un po'. Osservando negli ultimi tempi il Tagesplan ho notato giornate in cui avrei letteralmente paura ad andarci - perchè troverei un fracco di girls che mi conoscono da tempo e che so che mi sequestrerebbero senza indugio - ma anche altre giornate in cui coloro con le quali ho "legato" meglio sono decisamente poche. Riscontro questi "squilibri" da un po', ma sarà la stagione o i casi della mia personale agendina, che so. Quando tornerò a Schwerzenbach studierò nuovamente il parterre e saprò dire se quanto ho riscontrato ad agosto sia stato solo un episodio, oppure una spiacevole tendenza in atto. Mal che vada, in caso di patatrac, proverò a cercare qualche nuovo contratto a Berlino o dintorni così farò una visitina anche da Mustafa nonché a 'sto benedetto Artemis :D Ciao
Quando la psicologa mi ha presentato una parcella da 250 euro per tre incontri da 50 minuti l'uno, senza alcun risultato, mi sono detto "Meglio andare a p#####e, spendo uguale ma mi diverto di più!". (cit.)
Quando superati i 40 anni ti ritrovi ancora da solo, le cose sono due: o hai problemi seri, o sei un p#####iere incallito. (cit.)
Caro Toulouse a me del Tempio piace l'ambiente in generale. Sei immerso nella figa a cui puoi accedere oppure no. Mi piace il senso di libertà ,rispettosa,che si respira dentro li. Vedi gente scopare ovunque, senza volgarità!!???Nessuna ragazza ti importuna. Ad esempio all'Aca
e al Magnum c'è molta dispersività per la grandezza dei posti. Al Sex park e al Palace di Lucerna ci sono poche ragazze ,il Dolce Vita si anima alla sera ecc. Anch'io mi riprometto di andare con ragazze sempre nuove,ma quando mi trovo davanti la Sylwia nuda.....la carne da debole diventa debolissima,sapendo poi quello che ti fa ovunque vuoi tu! @-)
Il punto forte del Tempio è proprio l'area di selvaggio che si respira, quando vado in quel loco, divento un primitivo, e girerei anche senza asciugamano, nudo alla meta, e il fatto di poter fare sesso in libertà, ovunque tu voglia, è un altro fattore fondamentale per fare una trasferta ogni tanto.
Per quanto riguarda la Sylwia polacca, l'ultima volta, non appena arrivato, ho visto subito lei che si faceva una bella doccetta, e poi, al Kino, una bel bacio sulla bocca, che è lo standard Ticinese (non avrei potuto non fare una sessione sul divanone dietro al bar piccolo, mi ha fatto diventare matto). Certo è che, senza fidate, anche il Tempio, nei periodi di ferie, diventa un po' di livello non molto accettabile, e, comunque, io di supertop, ne ho contate finora, tre, o quattro, Sandra, Greta, Bianca, e Rebecca, per il resto tutto nella media, ma magari mi sbaglio. Cosa ne pensate? Spero che sia solo una fase transitoria
@Hudson sono d'accordo con te gira e rigira trovi sempre quelle 3 o 4 che ti arrapano particolarmente. ma siccome siamo maniaci il bello è proprio cambiare, per la continuità vanno bene le fidanzate, ma nei bordelli il cambiamento è indispensabile.
Ma forse è colpa mia, dopo 3 o 4 volte che vado con una ragazza anche se è bella amplifico i suoi difetti e mi diverto meno. E sabato al Globe di nuove che mi piaccevano non
non ne ho viste... quindi l'ultima volta come @toulouselautrec mi sono dovuto accontentare delle solite 3 con cui mi sono sempre divertito, ma senza novità... diciamo che l'ho fatto perchè ero già lì.
@Breva48 l'ambinete trasgressivo del globe lo trovi anche in altri club, francamente... ma non è solo un fatto che il globe costa di più, è il fatto che dopo che ci sei andato una decina di volte in un anno, o ti seminnamori di un paio e ti trovi bene con quelle oppure non hai grande scelta, esattamente come tutto il ticino.
@Gustoso certo le opinioni sono opinioni, e anche i gusti, ovviamente qui dentro ognuno di noi porta pareri personalissimi, e ci mancherebbe altro che questioni così non siano personalissime.
In parte concordo con te che nella media in alcuni fkk tedeschi trovi ragazze meno belle che la media del globe. Quello che ho sperimentato io all'Artemis è stato che in un paio di giorni almeno 10 o 12 belle le ho trovate, al globe 3. Ma questo anche al GT o, addirittura all'oase che stava decadendo... E non è neppure un fatto di prezzi pechè all'artemis ormai le ragazze belle se non fai un'ora e qualche extra neppure ti prendono in considerazione, quindi spesso i prezzi sono anche più alti del globe (certo della mezzora senza extra).
Comunque concordo che non ci siano molte 'straniere' al di fuori delle rumene, bulgare, turche e qualche tedesca (la ex ddr non va bene?), non è questo il pinto, il punto è che negli fkk c'è più ricambio quindi a distanza di un mese ne trovi sempre di nuove e di carine. E qui concordo co @sugarleonard , il discorso è politico, se si chiudono le frontiere non si va molto lontano, nella societò come nei bordelli, che come direbbe Foucault sono l'analogo della società (libera interpretazione della 'nave dei folli' foucaultiana.
@Breva48 se sei sano e 'sotto controllo' gli additivi si possono anche prendere, non sono mica disonorevoli... Esattamente come prendere la vitamina C con il raffreddore, aiuta, e no è disonorevole. Certo se è un farmaco che ti da il medico...
@toulouselautrec infatti, mi sono proprio ritrovato in quello che mi hai scritto, solo che io avendo avuto l'esperienza tedesca qualche giorno prima sono uscito meno sorridente ;-)
kol non è che non uso additivi per timore, ma perché, essendo " carico d'anni e (non) di castità" cit. De Andre se supero le due trombate giornaliere ci vuole parecchio per recuperare.Comunque mi porto la chimica il 2 di ottobre e vediamo cosa succede. Beato te che puoi andare spesso al Tempio, noi ci limitiamo a 4 volte all'anno, per cui non succede di assuefarci. In genere ogni volta una nuova almeno la sperimento . Ho trovato ottima l'Antonia di cui nessuno ha mai parlato. Spero che ci sia Magda polacca perché l'ultima volta, ero stanco, l'ho beccata per seconda, e non mi sono piaciuto. Lei brava. Colgo l'occasione per approvare incondizionatamente le citazioni di Toulouse, con la differenza che io non sono passato dallo psicologo,ma sono andato direttamente dalle puttane
@kol chi sono le tipe con cui sei stato? Al Globe secondo me ci sono belle gnocche, solo che le bellone sono difficilmente accessibili: mi fai venire voglia di fare un salto all'Artemis!!
Senza essere sicuro, non penso che sia un problema di permessi (la svizzera equivale alla germania come permessi di accesso); a lume di naso, le ragazze guadagnano piu' al Globe, per cui avrei pensato che una bellona disposta a fare di tutto preferisca il Globe, mentre se sei meno bella o non ti va di siglare obbligatoriamente te ne stai in club dove guadagni meno..vedo che non è cosi'.
Se poi cerchi delle passere molto belle, ti consiglio di fare un salto al Club Aphrodisia a Zurigo, ficaio imbarazzante, sicuramente superiore al Globe..ma attento,li le prestazioni non sono garantite, e, senza ricevere mai dei missili, potresti uscirne deluso.
Per cui una intervista dettagliata è bene farla prima di salire in camera.
@breva48 concordo con te, Antonia (molto carina senza essere una bellona) una tipa a cui il sesso piace e non poco, altra nella lista da ripetere!!
@Kol ,i tuoi esperimenti sempre molto interessanti,incredibile che ti sia trovato meglio all'artemis,che al magico globe....alla fine di tutto,va anche a periodi,e fortuna,di trovare tale ragazza,o non trovarla,e questo in tutti i luoghi...comunque concordo con @Gustoso,anche io con le rumene ottime chiavate,ma non sempre trovi professionalità,nonostante la bellezza,quando nei locali si trovano belle bulgare o ungheresi,se non ceche,hai quasi assicurato una grande chiavata,a me sinceramente,le bulgare,mi hanno fatto sempre fare mega scopate
la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
kol
16/09/2015 | 00:59
Gold
Sabato 12 ero a Zurigo per lavoro e un bidone ricevuto da un cliente che è rimasto fermo col suo areo a Sanpietroburgo mi ha portato a passare la giornata al Globe...
Ora quel che vi dico è viziato da un recente soggiorno berlinese distribuito tra Artemis e Erleb, quindi potrò anche non essere obiettivo, ma le nuove girls viste al Globe, esteticamente, non hanno niente di meglio del livello medio ticinese. E lasciamo perdere le prestazioni, perchè una prestazione entusiasmante trapassa cuore e cervello solo se fatta da una bella figa che ti arrapa tanto, non da una ragazzetta mediocre che forse per strada a Milano non ti gireresti nemmeno a guardare.
Insomma anche al Globe ho avuto la stessa sensazione di sconforto che ho provato spesso al MR, al Maxim, al Corona, quando stai per un po' di ore consecutive e non ne vedi una che ti viene voglia veramente di portartela in camera. O perchè non ti attrae veramente fisicamente, o perchè se ti attrae fisicamente sai che in camera è come essere con una frigida che al massimo fa finta tanto per passare il tempo più in fretta che può, o se si dà da fare magari non sa fare con proprietà quello per il quale la si è portata in camera.
Insomma mentre a Berlino all'Artemis rimanendo dall'apertura alla chiusura uscivo sempre con il rammarico di non essere riuscito a farmi questa o quella (la natura umana è stata impietosa con il genere maschile, purtroppo anche con la chimica più di 6 o 7 ore non si riesce a mantenere l'erezione... ,ovvimente con qualche pausa in mezzo, e quindi diventa difficile stare con più di 7 o 8 ragazze. Comunque si esce che almeno altrettante le si sarebbe portate in camera volentieri, anche perchè, spesso, alcune sono proprio particolarmente appassionate al loro lavoro, e intrigano assai.
Insomma per intenderci sabato sono stato nuovamente con quelle con cui sono stato l'anno scorso, visto che non ho trovato niente di meglio... anche se alcune sono pure un po' 'invecchiate'. E comunque la prestazione rimane da macchina da guerra, ma sempre da 'macchina'. Gridolini un po' finti, baci a bocca spalancata e tonsillitici ma senza passione e sentimento. Insomma sempre meglio del bacio a stampo ticinese, dato da quelle più carine (Ticin Kiss 'TK' nuova sigla, la definirei). Anche perchè il DFK, da quelle meno carine non ha proprio senso riceverlo.
Per lo meno nel BBJ al Globe ci siamo, almeno qualcuno ha insegnato loro come si fa.... certo che farsi 300 km in più per un BBJ ben fatto mi sembra un po' esagerato...
Non vorrei fare discorsi politici qui dentro, ma l'isolamento svizzero (economico, culturale, etc...) penso sia un po' la causa della difficoltà che hanno i locali a reperire ragazze valide, nel senso di carine e dedicate al lavoro (insomma
credo che tutti noi con un po' di buona volontà i BBJ ben fatti potremmo anche imparare a praticarli se ci mettessimo d'impegno, anche se non sono la nostra passione, ma dovessero far parte del nostro lavoro... quindi se loro non li sanno fare significa che c'è negligenza, in primis).
Mentre nella più aperta (culturalmente) Germania una maggior circolazione di ragazze, etnie, livelli sociali (professioniste, arrotondatrici, studentesse, ect...) permette di far incontrare ragazze veramente belle e allo stesso tempo brave nel farti stare bene senza svelarti la meccanicità del sesso a pagamento... quanto durerà?
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVsugarleonard
16/09/2015 | 12:06
Silver
Durera' fino a quando le ex-urss e le sudamericane non avranno parita' di diritti di lavoro con le europee.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEGustoso
16/09/2015 | 12:19
Silver
Bah..io non glorificherei gli fkk tedeschi.
Può darsi che l'Artemis in questo momento abbia
ragazze bellissime e bravissime ma la mia esperienza
ventennale degli fkk tedeschi mi porta a dare un giudizio
molto diverso rispetto a quello dato dai colleghi.
Mediamente le ragazze degli fkk tedeschi hanno un livello
estetico inferiore,quando non molto inferiore,a quelle del
Globe.
In alcuni casi sono addirittura inguardabili (anche perché i
tedeschi,per lo più obesi,gradiscono le ciccione).
Che negli Fkk tedeschi ci siano russe o brasiliane in quantità
lo escluderei:la maggior parte delle ragazze è rumena,come da noi,
e,al più,si trova qualche rara tedesca,per lo più della ex Ddr.
L'unico vantaggio degli fkk tedeschi è quello del prezzo:di
solito entrata e una scopata comportano una spesa di 100-120
Euro,contro i circa 200 del Globe.
INCONTRA DONNE VICINO A TEBreva48
16/09/2015 | 13:12
Silver
Io penso che si debba fare una valutazione generale. Gli fkk tedeschi hanno il vantaggio dell'economicità,è in dubbio, tuttavia sono lontani e non si possono fare in una giornata. Quindi sommando tutti i costi che ne derivano .... Certo che se si hanno trent'anni e una resistenza notevole in un week end ,scopandone 8/10 puoi ammortizzare i costi di trasferta. Riguardo alla qualità e le prestazioni delle ragazze non mi sogno di mettere in dubbio le opinioni di Kol, ma se le ragazze dell'Artemis sono così superiori a quelle del Globe devo proprio andare a verificare in quanto al Tempio io mi sono sempre trovato bene e ottenuto prestazioni super soddisfacenti.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàsugarleonard
16/09/2015 | 13:54
Silver
@breva48 . Secondo te tra globe , casabianca (innsbruck) e babylon (klagenfurt) qual e' il locale migliore per aspetto estetico e prestazioni delle ragazze?
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVBreva48
16/09/2015 | 15:45
Silver
Caro socio di patata sugarleonard , non ho mai frequentato gli fkk che mi dici tu. Sono stato in Germania:Dusseldorf 2 volte e Svizzera tedesca .Zurigo,Lucerna e Aarau più volte. La mia personalissima classifica per livello estetico trova al primo posto il Globe. Per prestazioni ancora Globe con un inserimento di una ragazza all'Acapulco veramente
maiala,che purtroppo non ho più ritrovato nella mia seconda visita.Certo il Globe costa, ma per un vecchietto come me, due sedute bastano e avanzano e quindi il danno economico è limitato. Quando ho fatto un week lungo a Düsseldorf,ne ho fatte 5 in tre giorni,senza chimica,ma mi ci è voluta una settimana per riprendermi!! Mi è costato 4 globate con la fregatura dell'auto noleggiata da Enterprise
X(
Breva48
16/09/2015 | 15:48
Silver
Dimenticavo:cosa disse Roberto Duran a Raysugar Leonard dopo averne prese un sacco. No mas. Ma per noi riguardo alla patata .solo dopo morti!!!
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVsugarleonard
16/09/2015 | 16:25
Silver
Se , come pare , hai 67 anni , andare in fkk senza chimica non e' mika facile. Complimenti.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEBreva48
16/09/2015 | 16:31
Silver
Caro sugarleonard è proprio così!!! Benedetta natura !! Certo non posso arrivare ai numeri del mio socio di scorribande, ma un paio al Tempio in
sette ore riesco ancora a farle senza additivi.
INCONTRA DONNE VICINO A TEtoulouselautrec
16/09/2015 | 16:37
Silver
@Breva48 Benedetta natura! (cit.)
=D>
Quando la psicologa mi ha presentato una parcella da 250 euro per tre incontri da 50 minuti l'uno, senza alcun risultato, mi sono detto "Meglio andare a p#####e, spendo uguale ma mi diverto di più!". (cit.)
Quando superati i 40 anni ti ritrovi ancora da solo, le cose sono due: o hai problemi seri, o sei un p#####iere incallito. (cit.)
toulouselautrec
16/09/2015 | 16:38
Silver
@kol - Come già dissi, nella mia ultima visita al Globe un mese fa avevo riscontrato parecchie girls del genere "ragazzina da via dello struscio pomeridiano" e la cosa non mi garbava molto, però me la sono spiegata col periodo estivo e col giorno infame in cui ci sono [intenzionalmente, cfr. mia recensione di agosto] stato. Fatto sta che, nonostante queste premesse, quel giorno ho comunque pescato tra le mie "amiche" di lunga data e sono tornato a casa come al solito col sorrisone. D'altra parte è vero che mi piacerebbe assaggiare qualche signorina nuova, carina e che in stanzetta mi facesse sentire come dico io, perchè ad andare con l'"amica fissa", mi sono reso conto che alla lunga soffro un po'. Osservando negli ultimi tempi il Tagesplan ho notato giornate in cui avrei letteralmente paura ad andarci - perchè troverei un fracco di girls che mi conoscono da tempo e che so che mi sequestrerebbero senza indugio - ma anche altre giornate in cui coloro con le quali ho "legato" meglio sono decisamente poche. Riscontro questi "squilibri" da un po', ma sarà la stagione o i casi della mia personale agendina, che so. Quando tornerò a Schwerzenbach studierò nuovamente il parterre e saprò dire se quanto ho riscontrato ad agosto sia stato solo un episodio, oppure una spiacevole tendenza in atto. Mal che vada, in caso di patatrac, proverò a cercare qualche nuovo contratto a Berlino o dintorni così farò una visitina anche da Mustafa nonché a 'sto benedetto Artemis :D Ciao
Quando la psicologa mi ha presentato una parcella da 250 euro per tre incontri da 50 minuti l'uno, senza alcun risultato, mi sono detto "Meglio andare a p#####e, spendo uguale ma mi diverto di più!". (cit.)
Quando superati i 40 anni ti ritrovi ancora da solo, le cose sono due: o hai problemi seri, o sei un p#####iere incallito. (cit.)
BelloImpossibile88
16/09/2015 | 16:45
Milano | 26-35
Newbie
@Breva48
=D>
"La vita è stare con te a letto, tutto il resto è attesa.."
P4E
Ticino lover
Breva48
16/09/2015 | 17:03
Silver
Caro Toulouse a me del Tempio piace l'ambiente in generale. Sei immerso nella figa a cui puoi accedere oppure no. Mi piace il senso di libertà ,rispettosa,che si respira dentro li. Vedi gente scopare ovunque, senza volgarità!!???Nessuna ragazza ti importuna. Ad esempio all'Aca
e al Magnum c'è molta dispersività per la grandezza dei posti. Al Sex park e al Palace di Lucerna ci sono poche ragazze ,il Dolce Vita si anima alla sera ecc. Anch'io mi riprometto di andare con ragazze sempre nuove,ma quando mi trovo davanti la Sylwia nuda.....la carne da debole diventa debolissima,sapendo poi quello che ti fa ovunque vuoi tu! @-)
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVHudson
16/09/2015 | 18:09
Gold
Il punto forte del Tempio è proprio l'area di selvaggio che si respira, quando vado in quel loco, divento un primitivo, e girerei anche senza asciugamano, nudo alla meta, e il fatto di poter fare sesso in libertà, ovunque tu voglia, è un altro fattore fondamentale per fare una trasferta ogni tanto.
Per quanto riguarda la Sylwia polacca, l'ultima volta, non appena arrivato, ho visto subito lei che si faceva una bella doccetta, e poi, al Kino, una bel bacio sulla bocca, che è lo standard Ticinese (non avrei potuto non fare una sessione sul divanone dietro al bar piccolo, mi ha fatto diventare matto). Certo è che, senza fidate, anche il Tempio, nei periodi di ferie, diventa un po' di livello non molto accettabile, e, comunque, io di supertop, ne ho contate finora, tre, o quattro, Sandra, Greta, Bianca, e Rebecca, per il resto tutto nella media, ma magari mi sbaglio. Cosa ne pensate? Spero che sia solo una fase transitoria
INCONTRA DONNE VOGLIOSEHudson
16/09/2015 | 18:26
Gold
Secondo voi, altra domanda, Bella è da considerare una top, come estetica in generale?
INCONTRA DONNE VICINO A TEkol
17/09/2015 | 00:43
Gold
@Hudson sono d'accordo con te gira e rigira trovi sempre quelle 3 o 4 che ti arrapano particolarmente. ma siccome siamo maniaci il bello è proprio cambiare, per la continuità vanno bene le fidanzate, ma nei bordelli il cambiamento è indispensabile.
Ma forse è colpa mia, dopo 3 o 4 volte che vado con una ragazza anche se è bella amplifico i suoi difetti e mi diverto meno. E sabato al Globe di nuove che mi piaccevano non
non ne ho viste... quindi l'ultima volta come @toulouselautrec mi sono dovuto accontentare delle solite 3 con cui mi sono sempre divertito, ma senza novità... diciamo che l'ho fatto perchè ero già lì.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàkol
17/09/2015 | 00:48
Gold
@Breva48 l'ambinete trasgressivo del globe lo trovi anche in altri club, francamente... ma non è solo un fatto che il globe costa di più, è il fatto che dopo che ci sei andato una decina di volte in un anno, o ti seminnamori di un paio e ti trovi bene con quelle oppure non hai grande scelta, esattamente come tutto il ticino.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVkol
17/09/2015 | 01:02
Gold
@Gustoso certo le opinioni sono opinioni, e anche i gusti, ovviamente qui dentro ognuno di noi porta pareri personalissimi, e ci mancherebbe altro che questioni così non siano personalissime.
In parte concordo con te che nella media in alcuni fkk tedeschi trovi ragazze meno belle che la media del globe. Quello che ho sperimentato io all'Artemis è stato che in un paio di giorni almeno 10 o 12 belle le ho trovate, al globe 3. Ma questo anche al GT o, addirittura all'oase che stava decadendo... E non è neppure un fatto di prezzi pechè all'artemis ormai le ragazze belle se non fai un'ora e qualche extra neppure ti prendono in considerazione, quindi spesso i prezzi sono anche più alti del globe (certo della mezzora senza extra).
Comunque concordo che non ci siano molte 'straniere' al di fuori delle rumene, bulgare, turche e qualche tedesca (la ex ddr non va bene?), non è questo il pinto, il punto è che negli fkk c'è più ricambio quindi a distanza di un mese ne trovi sempre di nuove e di carine. E qui concordo co @sugarleonard , il discorso è politico, se si chiudono le frontiere non si va molto lontano, nella societò come nei bordelli, che come direbbe Foucault sono l'analogo della società (libera interpretazione della 'nave dei folli' foucaultiana.
kol
17/09/2015 | 01:07
Gold
@Breva48 se sei sano e 'sotto controllo' gli additivi si possono anche prendere, non sono mica disonorevoli... Esattamente come prendere la vitamina C con il raffreddore, aiuta, e no è disonorevole. Certo se è un farmaco che ti da il medico...
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVkol
17/09/2015 | 01:09
Gold
@toulouselautrec infatti, mi sono proprio ritrovato in quello che mi hai scritto, solo che io avendo avuto l'esperienza tedesca qualche giorno prima sono uscito meno sorridente ;-)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEBreva48
17/09/2015 | 11:33
Silver
kol non è che non uso additivi per timore, ma perché, essendo " carico d'anni e (non) di castità" cit. De Andre se supero le due trombate giornaliere ci vuole parecchio per recuperare.Comunque mi porto la chimica il 2 di ottobre e vediamo cosa succede. Beato te che puoi andare spesso al Tempio, noi ci limitiamo a 4 volte all'anno, per cui non succede di assuefarci. In genere ogni volta una nuova almeno la sperimento . Ho trovato ottima l'Antonia di cui nessuno ha mai parlato. Spero che ci sia Magda polacca perché l'ultima volta, ero stanco, l'ho beccata per seconda, e non mi sono piaciuto. Lei brava. Colgo l'occasione per approvare incondizionatamente le citazioni di Toulouse, con la differenza che io non sono passato dallo psicologo,ma sono andato direttamente dalle puttane
INCONTRA DONNE VICINO A TEGustoso
17/09/2015 | 14:13
Silver
Kol,le ex Ddr vanno benissimo.
Rileggendo il mio post non ho rilevato niente che
possa far pensare che io disprezzi le tedesche dell'est.
Il fatto è che quando conosco una ragazza le chiedo da
quale città provenga e le tedesche in genere mi indicano
città della Germania est.
Cosa comprensibile,considerato che l'est è la parte più
povera del paese e che le ragazze dei bordelli difficilmente
provengono dai paesi più ricchi.
Per concludere: spero che gt non sia o non diventi un sito
del politicamente corretto.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàthe_man_who_wasn't_there
17/09/2015 | 14:57
Newbie
A me piacciono quelle nate negli anni '90, quindi il problema non si pone!!!
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVGustoso
17/09/2015 | 15:25
Silver
The man:anche a me.
Siccome qualcuno aveva scritto che bisognava aprire
le frontiere svizzere per far entrare russe e brasiliane,
dopo che kol aveva magnificato gli fkk tedeschi,ho pre-
cisato che in Germania si trovano per lo più rumene e che
le poche tedesche che ho trovato erano provenienti dalla
parte est del paese.
Ho dimenticato di aggiungere che quando trovo una tedesca
senza pancetta mi precipito in stanza con lei perché le tedesche
mi piacciono più della maggior parte delle rumene (anche qui
preciso,per non essere accusato di razzismo: le rumene in genere
sono belle ragazze ma ho riserve sulla loro professionalità,
paragonata a quella di ragazze provenienti da altri paesi europei).
Ovviamente ho trovato rumene bravissime,oltre che belle,ma non
tantissime e,perciò,se trovo ceche,slovacche,lettoni,tedesche,polacche,
ecc.ecc.le preferisco alle rumene.
Marlon_Brando
17/09/2015 | 20:16
Newbie
@kol chi sono le tipe con cui sei stato? Al Globe secondo me ci sono belle gnocche, solo che le bellone sono difficilmente accessibili: mi fai venire voglia di fare un salto all'Artemis!!
Senza essere sicuro, non penso che sia un problema di permessi (la svizzera equivale alla germania come permessi di accesso); a lume di naso, le ragazze guadagnano piu' al Globe, per cui avrei pensato che una bellona disposta a fare di tutto preferisca il Globe, mentre se sei meno bella o non ti va di siglare obbligatoriamente te ne stai in club dove guadagni meno..vedo che non è cosi'.
Se poi cerchi delle passere molto belle, ti consiglio di fare un salto al Club Aphrodisia a Zurigo, ficaio imbarazzante, sicuramente superiore al Globe..ma attento,li le prestazioni non sono garantite, e, senza ricevere mai dei missili, potresti uscirne deluso.
Per cui una intervista dettagliata è bene farla prima di salire in camera.
@breva48 concordo con te, Antonia (molto carina senza essere una bellona) una tipa a cui il sesso piace e non poco, altra nella lista da ripetere!!
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVRouletteFrancese
17/09/2015 | 20:35
Gold
Oooh ma che pessimismo ragazzi
(%)
Sarà che io frequento da pochissimo ma non mi sembra poi tanto male
INCONTRA DONNE VOGLIOSEbagascia
17/09/2015 | 20:39
monza | 36-50
Gold
@Kol ,i tuoi esperimenti sempre molto interessanti,incredibile che ti sia trovato meglio all'artemis,che al magico globe....alla fine di tutto,va anche a periodi,e fortuna,di trovare tale ragazza,o non trovarla,e questo in tutti i luoghi...comunque concordo con @Gustoso,anche io con le rumene ottime chiavate,ma non sempre trovi professionalità,nonostante la bellezza,quando nei locali si trovano belle bulgare o ungheresi,se non ceche,hai quasi assicurato una grande chiavata,a me sinceramente,le bulgare,mi hanno fatto sempre fare mega scopate
la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....
Gustoso
17/09/2015 | 21:16
Silver
Concordo pienamente con Bagascia riguardo alle bulgare.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàGustoso
18/09/2015 | 15:02
Silver
Vero,Sicario,ma è la regola delle zoccole: niente
sentimentalismi e si va dove c'è il denaro.
Tra un po' le vedremo trasferirsi in Cina o in India.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVbiig
18/09/2015 | 20:24
Gold
@Sicario è solo una mia sensazione o più che il contenuto dei tuoi post ti interessa farci leggere quello della tua firma?
@Iustus forse può interessarti dare un'occhiata
Alcuni uccelli non sono fatti per la gabbia, questa è la verità. Sono nati liberi e liberi devono essere.
Iustus
18/09/2015 | 20:40
Moderatore
@biig, non mi scappa niente,non preoccuparti!
Iustus
Moderatore http://www.gnoccatravels.com/gnocca/Austria
the_man_who_wasn't_there
18/09/2015 | 22:08
Newbie
@Sicario il prossimo potrebbe essere: "Non ci sono più le mezze stagioni"
INCONTRA DONNE VOGLIOSEbiig
18/09/2015 | 22:27
Gold
Vero @the man who wasn't there, e sarà d'accordo anche pukk probabilmente
http://www.gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/comment/552969#Comment_552969
Lurkers are back
Alcuni uccelli non sono fatti per la gabbia, questa è la verità. Sono nati liberi e liberi devono essere.
the_man_who_wasn't_there
18/09/2015 | 22:38
Newbie
Temo che si troverebbe d'accordo con se stesso...
Ci scommetterei: due menti (?) in uno stesso IP
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàbiig
18/09/2015 | 22:43
Gold
Ops ;-)
Alcuni uccelli non sono fatti per la gabbia, questa è la verità. Sono nati liberi e liberi devono essere.