Dopo il primo mese di presenza a Phuket e' arrivato il momento di portare al gruppo la mia prima impressione su Phuket e in particolare Patong.
Bene, sono qui dal 20 agosto e siamo in piena bassa stagione, non c'e' quindi molta gente, si sta divinamente!
Il tempo per ora e' stato clemente, anzi direi piuttosto bello, qualche acquazzone tipico del periodo ma anche bellissime giornate di sole.
Essendo bassa stagione e' l'ideale per organizzare qualche bel tour delle isole, dalle più famose Phi Phi e James Bond a altre bellissime
e meno conosciute. Quando si arriva a destinazione si può godere di un mare fantastico senza essere sommersi da barconi di turisti ingrifati e dalla foto isterica!
Gli hotel fanno prezzi davvero bassi per cercare di pagarsi le spese, si può benissimo trovare una guest house carina, pulita e dignitosa a 400/500 bath al giorno (10/12 Euro).
Capitolo gnocca
: purtroppo, secondo me, il livello negli ultimi anni e' sceso molto. Le belle, ma belle davvero, sono straviziate da turisti sfigati che le ricoprono di soldi e regali non capendo che stanno rovinando l'ambiente di Bangla Road.
Sono per il pay, quello giusto.
Conosco persone, in particolare italiani, che vogliono pagare il meno possibile e dopo migliaia di km di viaggio, trombano delle cozze solo perché costano poco.
Ci sono altri che invece, nell'ottica del vacanziere ("ho 10 gg e quindi non importa quanto le pago"), magari danno 4000 Bath (100 Euro) a una che per 1500/2000 sarebbe venuta lo stesso.
Liberi di scegliere una delle 2 posizioni, non ho mai elemosinato la gnocca e non ho mai regalato soldi a cazzo.
Credo che per un LT 1500/200 Bath siano giusti. Se una vuole di più, la si lascia li e vedrai che dopo 2 gg torna a più miti prezzi.
Capitolo discoteche: le ultime aperte (o rinnovate) non mi piacciono, o meglio sono belle ma non sono tailandesi...e quindi non fanno per me.
Rimpiango il vecchio Tiger, quello nuovo purtroppo non ha lo stesso stile.
Non sono d'accordo sulle tue riflessioni bellezza/prezzi...
Te credi che per "una bella, ma bella davvero" siano troppi 100 euro per tutta la notte?
Finché c'è chi la pensa così io vi lascio aspettare 2 giorni sperando che abbassi le pretese, intanto io me la spasso la notte stessa ad una cifra (100 euro) che per una bella, ma bella davvero, mi sembra quasi una sciocchezza, soprattutto rapportato ai prezzi europei dove per la stessa cosa forse ti partono 1500 euro. :)
lo so che molti mi daranno addosso.... ma in fondo, a me che voglio/posso spendere
cosa dovrebbe importare se rovino il mercato a quelli che non vogliono/possono spendere?
IO sono in vacanza li in quel momento, sono li per divertirmi IO, prendo pago e fotto, e francamente di "fottere" ( indirettamente sia chiaro ) quelli che verranno dopo abituando male le ragazze.. non me ne importa nulla
al 100%. Quello che piu mi fa ridere per non piangere.. E che la maggioranza di questi personaggi che spendono e spandono.. Guadagnano uno stipendietto in italia.. Risparmiano tutto l anno per sputtanatseli in 10 gg.. Va beh contenti loro.. Non mi riferisco a nessuno in partilicare qui sul forum.. Ma ho amici che fanno cosi.. Phr.. Il tuo discorso da egocentrico mette in risalto la situazione italiana.. Dove tutti fottono tutti e poi si ritrovano insieme nella m...
non sono d accordo sul clima favorevole per fare escursioni sulle isole, infatti che io sappia le similian che penso sia il miglior posto di mare della thailandia sono chiuse fino a novembre!!! x quanto riguarde le gnocche ti do ragione, c è chi spende troppo, ma se li hanno fanno bene!!! poi dipende uno cosa cerca, se tornato dalla spiaggia chiamo un amichetta che non sarà la più figa di patong ma sta con me 1 oretta e mi fa divertire x 1000 baht a me va benissimo!!!! non voglio innescare la solita polemica, ognuno faccia quel che crede ma io più di 1500 baht non ho mai pagato nessuna in tanti anni che ci vado!!! avrò scopato anche qualche cozza nella mia ubriachezza molesta, ma ho anche preso a prezzo normale qualcuna di quelle che chiede 4000 baht!!!! insomma l importante è divertirsi, ma anche non dire si a qualsiasi prezzo che sparano mi sembra normale, anche xchè in thailandia se non contratti su qualsiasi cosa sei considerato un fesso, non troppo se no passi x kiniao!!!!
Mi ha fatto piacere ricevere le vostre risposte/commenti e credo che un po tutti abbiamo ragione anche se sembra difficile essendo su posizioni abbastanza lontane.
@PhR47 , vero. I prezzi europei sono molto più alti. Questo non vuol dire, secondo me, dover buttare via i soldi, anche se come te e me si hanno.
Prima di trasferirmi definitivamente ho fatto il vacanziere per 8 anni da queste parti e nei primi anni facevo esattamente lo stesso ragionamento che fai tu. Ora, con forse un po più di esperienza, trombo quelle belle che dici tu, al prezzo giusto. Tutto qua!
@Teeruk, capisco il tuo punto di vista e lo rispetto.
Caro @Luigi67 che vuoi farci ormai è dappertutto così non solo phuket dove gnocca c'è ne davvero poca. C'è anche chi paga i cessi 100 euro come dire al peggio non c'è mai fine e quindi bisogna adeguarsi senza grosse pretese alla fine si trova sempre il giusto compromesso se lo si sa cercare
@flaco84, se permetti dell'egocentrico che si ritrova nella merda da te non me lo faccio dare.
Io ho dato la mia opinione con il massimo rispetto a una cosa scritta da @luigi67, come detto non condivido il vostro pensiero, ma lo rispetto e continuerò a divertirmi a modo mio.
Rovino il mercato? Non credo proprio, e se fosse vero me ne faccio una ragione...
Sto in vacanza, se per far abbassare il prezzo ad una "bella davvero" di 1000 Bath devo aspettare 2 giorni... Ditemi voi se ha senso, per alcuni evidentemente si, basta essere rispettosi delle opinioni altrui, se espresse educatamente.
Dopo di che io parlo sa vacanziero che passa 30 giorni in LOS, se uno ci sta fisso 3 anni si comporterà per forza in altro modo.
Inoltre, come dicono i residenti, in Thailandia si risparmia davvero rispetto all'occidente sulle "cose" medio-alte... E sono d'accordo con loro.
Non parlo di te.. Magari lo sei.. Magari no.. E sicuramente non giudico chi non conosco.! Ma a gente che conosco personalmente.Era una costatazione generale sulla situazione italiana.. Cmq da vari post vedo che molti si lamentano dell aunento dei prezzi.. E questo innegabilmente e dovuto all atteggiamento come il tuo.. Un atteggiamento che molti condivideranno e moltissimi no. In soldoni.. Se tutti avessero un comportamento come me e luigi.. Non assisteremmo a questo. E se tu dici che non te ne fotte niente di rivinare il mercato.. Beh un chin chin egoista lo sei.. Il che va benissimo in molte situazioni..
Certo che questo forum si sta riempiendo di grezzoni che hanno sempre da ridire.... Mio dio
Sempre a puntare il dito contro i post degli altri..
Credo che bisogna rispettare tutte le esperienze ed opinioni, qui non esiste il giusto o sbagliato.
Esistono solo dei viaggiatori che mettono a disposizione la loro esperienza sperando che qualcuno possa farne tesoro.
Non capisco perché subito a criticare qualsiasi cosa una scriva, boh mi sembra la gara a chi lo tiene più lungo..
Rimpiango lo sharme del vecchio sito, veri porci con la cravatta (io in primis).. Ora troppo egocentrismo che si concentra (stranamente) solo nella sezione thai.
Comunque non pensate che quando spendete 4000 baht per una thai significa che sia bona. Più che altro è che molti siete così arrapati che basta che ve la sbattono in faccia perdete la vista e il senno.
Ne ho viste di foto di utenti del forum a pattaya con mignotte thai e non è che fossero tutte ste gran fighe anzi... Certo anche gli italiani gran partevche ho visto non è che fossero così attraenti anzi... Posso dire che quelle bone veramente se le scopano gli stranieri gli italiani di solito stanno con cessi stratosferici
Sì ma prima ci devi entrare al baccara e poi barfinare. io le ho viste le tipe con cui se la fanno gli italioti e sono per lo più brutte e le ho viste sia dal vivo che in foto. Non fate tutti come sambo però che per baccara intendeva il gioco delle carte
:-)) è un dato di fatto gli italiani hanno gusti discutibili mentre gli stranieri sono davvero di palato fine. Non è per fare caciara è semplicemente per dire ogni tanto le cose come stanno veramente visto che qui o trombano tutti gratis o ttrombano tutti gran fighe quando alla fine sono per lo più stronzate e basta.
Generalizzi in maniera becera per sostenere le tue tesi strampalate, se è per questo ho pure barfinato al whats up, tralascio i prezzi perché sennò vi vengono gli scompensi... E non lo dico per egocentrismo, perché magari è vero che nell'arco di una serata in vacanza capace che spendo 1000 baht in più, ma è anche vero che alcuni hanno una visione distorta del mondo.
A me cambia 0, solo alcuni a torto o a ragione mi fanno un po' pena. Io in Thailandia mi diverto alla grande e non so fastidio a nessuno, se siete convinti che le mie spese rovinino il vostro mercato peggio per voi.
So solo che mi piacerebbe incontrarci una sera con le rispettive tipe sotto braccio caro @bouncer... Scommetto che te la faresti sotto dalle risate a vedere che cessi inguardabili carico... :)
Sarà che gli italiani li vedi con i cessi perché si impongono ste menate sul mercato invece gli stranieri che spendono li vedi con le fighe?
Generalizzare per generalizzare...
Tanto su sto forum siamo tutti italiani e andiamo tutti con i cessi, mettiamoci l'anima in pace :)
Non ho detto che tutti gli italiani vanno con i cessi ma la maggior parte si. Non ho detto che tu te la fai con i cessi se poi ti senti toccato non so che dirti. Anche io in Thailandia mi diverto se per questo vedo barfinare ragazze orrende nei gogò. Non vorrai mica fare a gara con me a chi ha la più figa?
:-)) è palese che gli stranieri rispetto agli italiani hanno le più belle ma non c'è neanche da discutere. Poi che un italiano su 10 ne scopa una bella questo ci sta.
tanto per restare in tema ... può succedere che una sera raccogli
una bella perla e il giorno dopo ti trovi in disco marcio e la meno bella ti sembra una gran figa e la porti a casa .... il più delle volte con la meno bella te la passi di più ... alla fine che sia bella meno bella o bruttina basta divertirsi . aggiungo ultima cosa cazzo mi sembrate tutti dei politici sempre a far polemica su tutto ... ogni esperienza è a se stante ognuno vive la vacanza come cazzo gli pare
@anonimomkt87 lo scopo del mio minireport era esattamente questo, portare a conoscenza il mio punto di vista senza per questo considerare la mia esperienza la verità assoluta.
Purtroppo i risultati non sono stati quelli che hai citato tu.......uno contro l;altro solo per far vedere chi ce l'ha più lungo.......che tristezza!
Anche se devo ammettere che le prime obiezioni portate dagli amici writer sono state in qualche modo costruttive.
Comunque, nel mio piccolo, continuerò a trombare quelle che piacciono a me per i per me giusti 1500/2000 bath LT.
I dati sono chiari e oggettivi la storia della cozza in discoteca perché si è ubriachi fradici è ormai vecchia come la bibbia. Perché da lucidi già le scelte sulle ragazze sono già incommentabili. C'è gente che puoi dargliene anche 500 di euro in mano per una serata li spenderebbe malissimo ugualmente quindi la storia dei soldi anch'essa
è veccha e banale per molti. Ci sono foto e occhi che ancora funzionano a testimoniare poi si sa il classico italiano medio è sempre quello che quando parte scopa grandi gnocche poi li becchi sul fatto e pensi altro che gnocche
:-)) e tralasciamo quelli che vogliono fare credere di scopare fighe quando invece vanno a ladyboy
le analisi sulle ferie degli italiani fatte spiando i facebook altrui a quanto pare non passano mai di moda ...... sarebbe sempre meglio -per chiunque- andarci nei posti per poterne sindacare
@bouncer, credo che i lettori più oculati avranno capito che tipo di utente sei, inutile impegnarsi a risponderti... Sempre chi vuol capire capisca.
Mi spiace solo che alla fine sei riuscito a zozzare il topic di @luigi67, che anche se come scritto non condivido, rispetto. Credo di aver espresso la mia senza offendere o andare per forza contro qualcuno, poi forse tirato in ballo direttamente ho risposto una volta di troppo e mi scuso.
@Luigi67 a phuket ultimamente si sono trasferite un paio di fiche di pattaya che ero solito scopare ogni volta che andavo e queste a phuket credimi che fanno un figurone perché a pattaya erano dei pezzi forte. Solamente che ora una di queste due si è messa con un tipo super palestrato li a phuket questa per soldi dava pure il culo era una maiala a letto e lo sarà tutt'ora. L altra anche lei un tornado di sesso dovrebbe ancora essere su
ppiazza invece. Comunque gira poca roba da quelle parti perché quelle 4 decenti che c'erano hanno trovato lo sponsor e al momento sono fuori dal giro.
Mah lei è più alta di 1.40 lui non sembra è super palestrato. Ma peggio di che! Io le conosco realmente sotto tutti i punti di vista
:bz
a proposito ho visto che a pattaya piove come se non ci fosse un domani e le previsioni per questo mese non promettono nulla di buono. Sono proprio contento di non essere li perché per uscire non basta un canotto. In settimana annullo il volo di ottobre e verrò direttamente a febbraio quando non piove mai.
@siamhousepattaya prima dipparlare dovresti essere a conoscenza di ciò che dici invece di brancolare nel buio
Onestamente la storia che se do 100 o 1000 euro ad una tipa rovino il mercato mi fa sempre pisciare sotto dal ridere...
Oddio, cerco anche io di non buttare i soldi, però se fosse vera questa teoria le thai starebbero solo vicine ai giappi...
Fate una cosa, leggete qualche libro di economia. Si chiama legge dell'offerta e della richiesta. Se ci sono 1 milione di troie e 100 mila clienti i prezzi si livellano. Nella condizione numerica opposta aumentano
"Amo la figa più di me stesso..."
La Thailandia e' come un Luna Park, finiti i gettoni la giostra si ferma....
@gnoccasia tu sei il primo a rovinare il mercato! soprattutto quello della pizza al taglio a bangkok.... la margherita e' aumentata di 5 baht a fetta li al solito posto! ecchecazzo!
@bouncer rimandi sempre come i tuoi colleghi tori pampero ed ermes ..... sei sgamabile in sei minuti ...... che brutta vita quella del turista immaginario
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
luigi67
15/09/2015 | 12:06
Newbie
Dopo il primo mese di presenza a Phuket e' arrivato il momento di portare al gruppo la mia prima impressione su Phuket e in particolare Patong.
Bene, sono qui dal 20 agosto e siamo in piena bassa stagione, non c'e' quindi molta gente, si sta divinamente!
Il tempo per ora e' stato clemente, anzi direi piuttosto bello, qualche acquazzone tipico del periodo ma anche bellissime giornate di sole.
Essendo bassa stagione e' l'ideale per organizzare qualche bel tour delle isole, dalle più famose Phi Phi e James Bond a altre bellissime
e meno conosciute. Quando si arriva a destinazione si può godere di un mare fantastico senza essere sommersi da barconi di turisti ingrifati e dalla foto isterica!
Gli hotel fanno prezzi davvero bassi per cercare di pagarsi le spese, si può benissimo trovare una guest house carina, pulita e dignitosa a 400/500 bath al giorno (10/12 Euro).
Capitolo gnocca
: purtroppo, secondo me, il livello negli ultimi anni e' sceso molto. Le belle, ma belle davvero, sono straviziate da turisti sfigati che le ricoprono di soldi e regali non capendo che stanno rovinando l'ambiente di Bangla Road.
Sono per il pay, quello giusto.
Conosco persone, in particolare italiani, che vogliono pagare il meno possibile e dopo migliaia di km di viaggio, trombano delle cozze solo perché costano poco.
Ci sono altri che invece, nell'ottica del vacanziere ("ho 10 gg e quindi non importa quanto le pago"), magari danno 4000 Bath (100 Euro) a una che per 1500/2000 sarebbe venuta lo stesso.
Liberi di scegliere una delle 2 posizioni, non ho mai elemosinato la gnocca e non ho mai regalato soldi a cazzo.
Credo che per un LT 1500/200 Bath siano giusti. Se una vuole di più, la si lascia li e vedrai che dopo 2 gg torna a più miti prezzi.
Capitolo discoteche: le ultime aperte (o rinnovate) non mi piacciono, o meglio sono belle ma non sono tailandesi...e quindi non fanno per me.
Rimpiango il vecchio Tiger, quello nuovo purtroppo non ha lo stesso stile.
Quanto mi piace la bernarda
PhR47
15/09/2015 | 16:44
Silver
Non sono d'accordo sulle tue riflessioni bellezza/prezzi...
Te credi che per "una bella, ma bella davvero" siano troppi 100 euro per tutta la notte?
Finché c'è chi la pensa così io vi lascio aspettare 2 giorni sperando che abbassi le pretese, intanto io me la spasso la notte stessa ad una cifra (100 euro) che per una bella, ma bella davvero, mi sembra quasi una sciocchezza, soprattutto rapportato ai prezzi europei dove per la stessa cosa forse ti partono 1500 euro. :)
Saluti
TROVA HOSTESS PER CENETeeruk
15/09/2015 | 17:34
Newbie
lo so che molti mi daranno addosso.... ma in fondo, a me che voglio/posso spendere
cosa dovrebbe importare se rovino il mercato a quelli che non vogliono/possono spendere?
IO sono in vacanza li in quel momento, sono li per divertirmi IO, prendo pago e fotto, e francamente di "fottere" ( indirettamente sia chiaro ) quelli che verranno dopo abituando male le ragazze.. non me ne importa nulla
PS non vale solo per la thai, ovviamente
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàsiamhousepattaya
15/09/2015 | 17:39
Gold
l eterna storia della volpe e dell uva .....
oltretutto a patong dove quelle di livello sono abbastanza poche è ovvio che chiedano di più .....
http://www.monellipattaya.com/
flaco84
15/09/2015 | 17:49
Newbie
Luigi sono perfettamente d accordo con te!*
al 100%. Quello che piu mi fa ridere per non piangere.. E che la maggioranza di questi personaggi che spendono e spandono.. Guadagnano uno stipendietto in italia.. Risparmiano tutto l anno per sputtanatseli in 10 gg.. Va beh contenti loro.. Non mi riferisco a nessuno in partilicare qui sul forum.. Ma ho amici che fanno cosi.. Phr.. Il tuo discorso da egocentrico mette in risalto la situazione italiana.. Dove tutti fottono tutti e poi si ritrovano insieme nella m...
TROVA HOSTESS PER CENEjerrazzo
15/09/2015 | 19:08
Silver
non sono d accordo sul clima favorevole per fare escursioni sulle isole, infatti che io sappia le similian che penso sia il miglior posto di mare della thailandia sono chiuse fino a novembre!!! x quanto riguarde le gnocche ti do ragione, c è chi spende troppo, ma se li hanno fanno bene!!! poi dipende uno cosa cerca, se tornato dalla spiaggia chiamo un amichetta che non sarà la più figa di patong ma sta con me 1 oretta e mi fa divertire x 1000 baht a me va benissimo!!!! non voglio innescare la solita polemica, ognuno faccia quel che crede ma io più di 1500 baht non ho mai pagato nessuna in tanti anni che ci vado!!! avrò scopato anche qualche cozza nella mia ubriachezza molesta, ma ho anche preso a prezzo normale qualcuna di quelle che chiede 4000 baht!!!! insomma l importante è divertirsi, ma anche non dire si a qualsiasi prezzo che sparano mi sembra normale, anche xchè in thailandia se non contratti su qualsiasi cosa sei considerato un fesso, non troppo se no passi x kiniao!!!!
Gnoccatravels
15/09/2015 | 19:47
Admin
grazie per il report @luigi67
Gnoccatravels, il portale dei viaggi della gnocca
http://www.gnoccatravels.com
luigi67
15/09/2015 | 20:45
Newbie
Mi ha fatto piacere ricevere le vostre risposte/commenti e credo che un po tutti abbiamo ragione anche se sembra difficile essendo su posizioni abbastanza lontane.
@PhR47 , vero. I prezzi europei sono molto più alti. Questo non vuol dire, secondo me, dover buttare via i soldi, anche se come te e me si hanno.
Prima di trasferirmi definitivamente ho fatto il vacanziere per 8 anni da queste parti e nei primi anni facevo esattamente lo stesso ragionamento che fai tu. Ora, con forse un po più di esperienza, trombo quelle belle che dici tu, al prezzo giusto. Tutto qua!
@Teeruk, capisco il tuo punto di vista e lo rispetto.
Ciao a tutti!
Quanto mi piace la bernarda
bouncer
15/09/2015 | 21:09
Silver
Caro @Luigi67 che vuoi farci ormai è dappertutto così non solo phuket dove gnocca c'è ne davvero poca. C'è anche chi paga i cessi 100 euro come dire al peggio non c'è mai fine e quindi bisogna adeguarsi senza grosse pretese alla fine si trova sempre il giusto compromesso se lo si sa cercare
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàPhR47
15/09/2015 | 21:45
Silver
@flaco84, se permetti dell'egocentrico che si ritrova nella merda da te non me lo faccio dare.
Io ho dato la mia opinione con il massimo rispetto a una cosa scritta da @luigi67, come detto non condivido il vostro pensiero, ma lo rispetto e continuerò a divertirmi a modo mio.
Rovino il mercato? Non credo proprio, e se fosse vero me ne faccio una ragione...
Sto in vacanza, se per far abbassare il prezzo ad una "bella davvero" di 1000 Bath devo aspettare 2 giorni... Ditemi voi se ha senso, per alcuni evidentemente si, basta essere rispettosi delle opinioni altrui, se espresse educatamente.
Dopo di che io parlo sa vacanziero che passa 30 giorni in LOS, se uno ci sta fisso 3 anni si comporterà per forza in altro modo.
Inoltre, come dicono i residenti, in Thailandia si risparmia davvero rispetto all'occidente sulle "cose" medio-alte... E sono d'accordo con loro.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEflaco84
15/09/2015 | 22:01
Newbie
Non parlo di te.. Magari lo sei.. Magari no.. E sicuramente non giudico chi non conosco.! Ma a gente che conosco personalmente.Era una costatazione generale sulla situazione italiana.. Cmq da vari post vedo che molti si lamentano dell aunento dei prezzi.. E questo innegabilmente e dovuto all atteggiamento come il tuo.. Un atteggiamento che molti condivideranno e moltissimi no. In soldoni.. Se tutti avessero un comportamento come me e luigi.. Non assisteremmo a questo. E se tu dici che non te ne fotte niente di rivinare il mercato.. Beh un chin chin egoista lo sei.. Il che va benissimo in molte situazioni..
TROVA HOSTESS PER CENEPhR47
15/09/2015 | 22:23
Silver
Quindi voi vi comportate bene e chi non si comporta come voi si comporta male. Chiaro.
Stiamo andando a puttane dall'altra parte del mondo ragazzi, tornate sulla terra chin chin egoisti :))
anonimomkt87
15/09/2015 | 22:24
Lecce | 26-35
Silver
Certo che questo forum si sta riempiendo di grezzoni che hanno sempre da ridire.... Mio dio
Sempre a puntare il dito contro i post degli altri..
Credo che bisogna rispettare tutte le esperienze ed opinioni, qui non esiste il giusto o sbagliato.
Esistono solo dei viaggiatori che mettono a disposizione la loro esperienza sperando che qualcuno possa farne tesoro.
Non capisco perché subito a criticare qualsiasi cosa una scriva, boh mi sembra la gara a chi lo tiene più lungo..
Rimpiango lo sharme del vecchio sito, veri porci con la cravatta (io in primis).. Ora troppo egocentrismo che si concentra (stranamente) solo nella sezione thai.
Pensiero personale
...non immagino i commenti...
Novio87
bouncer
15/09/2015 | 23:41
Silver
Comunque non pensate che quando spendete 4000 baht per una thai significa che sia bona. Più che altro è che molti siete così arrapati che basta che ve la sbattono in faccia perdete la vista e il senno.
Ne ho viste di foto di utenti del forum a pattaya con mignotte thai e non è che fossero tutte ste gran fighe anzi... Certo anche gli italiani gran partevche ho visto non è che fossero così attraenti anzi... Posso dire che quelle bone veramente se le scopano gli stranieri gli italiani di solito stanno con cessi stratosferici
TROVA HOSTESS PER CENEPhR47
15/09/2015 | 23:47
Silver
Grande contributo @bouncer, qualche altra frase fatta per buttarla in caciara ne abbiamo?
"Quelle bone veramente se le scopano gli stranieri gli italiani di solito stanno con cessi stratosferici"
Questa me la segno, poi la rileggo dopo che esco dal baccarà con un cesso sotto braccio :)
Saluti
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàbouncer
16/09/2015 | 00:28
Silver
Sì ma prima ci devi entrare al baccara e poi barfinare. io le ho viste le tipe con cui se la fanno gli italioti e sono per lo più brutte e le ho viste sia dal vivo che in foto. Non fate tutti come sambo però che per baccara intendeva il gioco delle carte
:-)) è un dato di fatto gli italiani hanno gusti discutibili mentre gli stranieri sono davvero di palato fine. Non è per fare caciara è semplicemente per dire ogni tanto le cose come stanno veramente visto che qui o trombano tutti gratis o ttrombano tutti gran fighe quando alla fine sono per lo più stronzate e basta.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEPhR47
16/09/2015 | 00:48
Silver
Generalizzi in maniera becera per sostenere le tue tesi strampalate, se è per questo ho pure barfinato al whats up, tralascio i prezzi perché sennò vi vengono gli scompensi... E non lo dico per egocentrismo, perché magari è vero che nell'arco di una serata in vacanza capace che spendo 1000 baht in più, ma è anche vero che alcuni hanno una visione distorta del mondo.
A me cambia 0, solo alcuni a torto o a ragione mi fanno un po' pena. Io in Thailandia mi diverto alla grande e non so fastidio a nessuno, se siete convinti che le mie spese rovinino il vostro mercato peggio per voi.
So solo che mi piacerebbe incontrarci una sera con le rispettive tipe sotto braccio caro @bouncer... Scommetto che te la faresti sotto dalle risate a vedere che cessi inguardabili carico... :)
Sarà che gli italiani li vedi con i cessi perché si impongono ste menate sul mercato invece gli stranieri che spendono li vedi con le fighe?
Generalizzare per generalizzare...
Tanto su sto forum siamo tutti italiani e andiamo tutti con i cessi, mettiamoci l'anima in pace :)
TROVA HOSTESS PER CENEbouncer
16/09/2015 | 01:02
Silver
Non ho detto che tutti gli italiani vanno con i cessi ma la maggior parte si. Non ho detto che tu te la fai con i cessi se poi ti senti toccato non so che dirti. Anche io in Thailandia mi diverto se per questo vedo barfinare ragazze orrende nei gogò. Non vorrai mica fare a gara con me a chi ha la più figa?
:-)) è palese che gli stranieri rispetto agli italiani hanno le più belle ma non c'è neanche da discutere. Poi che un italiano su 10 ne scopa una bella questo ci sta.
PhR47
16/09/2015 | 03:09
Silver
Stime ISTAT immagino. Un italiano su 10 si scopa le fighe, agli altri i cessi. bene così...
Se sei convinto te...
Ti dico solo: dai 300 euro da spendere ad un italiano e 50 a uno straniero qualsiasi per far serata, poi mi racconti chi si scopa la più figa... ;)
Chiudiamola qui perché non ha più senso questo scambio di battute, chi ha voluto capirci qualcosa lo ha fatto.
Saluti, ancora.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEsmackdoubleface
16/09/2015 | 04:07 36-50
Newbie
tanto per restare in tema ... può succedere che una sera raccogli
una bella perla e il giorno dopo ti trovi in disco marcio e la meno bella ti sembra una gran figa e la porti a casa .... il più delle volte con la meno bella te la passi di più ... alla fine che sia bella meno bella o bruttina basta divertirsi . aggiungo ultima cosa cazzo mi sembrate tutti dei politici sempre a far polemica su tutto ... ogni esperienza è a se stante ognuno vive la vacanza come cazzo gli pare
TROVA HOSTESS PER CENEluigi67
16/09/2015 | 07:24
Newbie
@anonimomkt87 lo scopo del mio minireport era esattamente questo, portare a conoscenza il mio punto di vista senza per questo considerare la mia esperienza la verità assoluta.
Purtroppo i risultati non sono stati quelli che hai citato tu.......uno contro l;altro solo per far vedere chi ce l'ha più lungo.......che tristezza!
Anche se devo ammettere che le prime obiezioni portate dagli amici writer sono state in qualche modo costruttive.
Comunque, nel mio piccolo, continuerò a trombare quelle che piacciono a me per i per me giusti 1500/2000 bath LT.
;-)
Quanto mi piace la bernarda
bouncer
16/09/2015 | 07:24
Silver
I dati sono chiari e oggettivi la storia della cozza in discoteca perché si è ubriachi fradici è ormai vecchia come la bibbia. Perché da lucidi già le scelte sulle ragazze sono già incommentabili. C'è gente che puoi dargliene anche 500 di euro in mano per una serata li spenderebbe malissimo ugualmente quindi la storia dei soldi anch'essa
è veccha e banale per molti. Ci sono foto e occhi che ancora funzionano a testimoniare poi si sa il classico italiano medio è sempre quello che quando parte scopa grandi gnocche poi li becchi sul fatto e pensi altro che gnocche
:-)) e tralasciamo quelli che vogliono fare credere di scopare fighe quando invece vanno a ladyboy
però cercano di farle passare per donne
:-))
INCONTRA DONNE VOGLIOSEsiamhousepattaya
16/09/2015 | 08:52
Gold
le analisi sulle ferie degli italiani fatte spiando i facebook altrui a quanto pare non passano mai di moda ...... sarebbe sempre meglio -per chiunque- andarci nei posti per poterne sindacare
http://www.monellipattaya.com/
bouncer
16/09/2015 | 11:03
Silver
Ho appunto specificato che ho anche potuto ammirare dal vivo durante i miei soggiorni le grandi conquiste altrui.
il Facebook è un optional. Impara a comprendere e magari anche a leggere non solo quello che ti conviene come tuo solito fare...
siamhousepattaya
16/09/2015 | 11:42
Gold
@bouncer come mai ti senti chiamato in causa
http://www.monellipattaya.com/
bouncer
16/09/2015 | 12:09
Silver
Perché il tuo commento non penso rispondessi a pinco panco
TROVA HOSTESS PER CENEPhR47
16/09/2015 | 13:43
Silver
@bouncer, credo che i lettori più oculati avranno capito che tipo di utente sei, inutile impegnarsi a risponderti... Sempre chi vuol capire capisca.
Mi spiace solo che alla fine sei riuscito a zozzare il topic di @luigi67, che anche se come scritto non condivido, rispetto. Credo di aver espresso la mia senza offendere o andare per forza contro qualcuno, poi forse tirato in ballo direttamente ho risposto una volta di troppo e mi scuso.
Buon proseguimento.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàsiamhousepattaya
16/09/2015 | 14:11
Gold
la differenza sta sempre fra chi nei posti ci va e chi ne parla de relato
http://www.monellipattaya.com/
bouncer
16/09/2015 | 14:40
Silver
@Luigi67 a phuket ultimamente si sono trasferite un paio di fiche di pattaya che ero solito scopare ogni volta che andavo e queste a phuket credimi che fanno un figurone perché a pattaya erano dei pezzi forte. Solamente che ora una di queste due si è messa con un tipo super palestrato li a phuket questa per soldi dava pure il culo era una maiala a letto e lo sarà tutt'ora. L altra anche lei un tornado di sesso dovrebbe ancora essere su
ppiazza invece. Comunque gira poca roba da quelle parti perché quelle 4 decenti che c'erano hanno trovato lo sponsor e al momento sono fuori dal giro.
TROVA HOSTESS PER CENEsexybangkok
16/09/2015 | 14:59
Bangkok
Moderatore
peggio di dagospia.....
Seguimi anche sul mio blog SexyBangkok.info
Mi trovi anche su Instagram SBangkok e sul mio account X/Twitter
La lista degli Hotel guest friendly in Asia dove portare la gnocca!
Il mio concetto di Paradiso è fatto di cose per cui si va all'Inferno!
siamhousepattaya
16/09/2015 | 15:20
Gold
e che ha messo le foto che sta a puket giusto ieri
:-))
lui sembra superpalestrato perchè lei è alta 1 e 40
:-))
toro quanto mi mancavi
http://www.monellipattaya.com/
bouncer
16/09/2015 | 16:11
Silver
Mah lei è più alta di 1.40 lui non sembra è super palestrato. Ma peggio di che! Io le conosco realmente sotto tutti i punti di vista
:bz
a proposito ho visto che a pattaya piove come se non ci fosse un domani e le previsioni per questo mese non promettono nulla di buono. Sono proprio contento di non essere li perché per uscire non basta un canotto. In settimana annullo il volo di ottobre e verrò direttamente a febbraio quando non piove mai.
@siamhousepattaya prima dipparlare dovresti essere a conoscenza di ciò che dici invece di brancolare nel buio
TROVA HOSTESS PER CENEgnoccasia
16/09/2015 | 16:53
Silver
Onestamente la storia che se do 100 o 1000 euro ad una tipa rovino il mercato mi fa sempre pisciare sotto dal ridere...
Oddio, cerco anche io di non buttare i soldi, però se fosse vera questa teoria le thai starebbero solo vicine ai giappi...
Fate una cosa, leggete qualche libro di economia. Si chiama legge dell'offerta e della richiesta. Se ci sono 1 milione di troie e 100 mila clienti i prezzi si livellano. Nella condizione numerica opposta aumentano
"Amo la figa più di me stesso..."
La Thailandia e' come un Luna Park, finiti i gettoni la giostra si ferma....
sexybangkok
16/09/2015 | 17:12
Bangkok
Moderatore
@gnoccasia tu sei il primo a rovinare il mercato! soprattutto quello della pizza al taglio a bangkok.... la margherita e' aumentata di 5 baht a fetta li al solito posto! ecchecazzo!
Seguimi anche sul mio blog SexyBangkok.info
Mi trovi anche su Instagram SBangkok e sul mio account X/Twitter
La lista degli Hotel guest friendly in Asia dove portare la gnocca!
Il mio concetto di Paradiso è fatto di cose per cui si va all'Inferno!
siamhousepattaya
16/09/2015 | 17:25
Gold
@bouncer rimandi sempre come i tuoi colleghi tori pampero ed ermes ..... sei sgamabile in sei minuti ...... che brutta vita quella del turista immaginario
http://www.monellipattaya.com/