Per i gt che fossero interessati al target modelle aggiungo alcune informazioni visto che, con la modella che ho trovato alla sfilata alla Fabrica de Arte, sono andato in alcune situazioni dove c'erano modelle al lavoro e di altre situazioni mi ha riferito lei.
Beccarle non è per niente facile. Essere disposti a spendere è necessario, ma purtroppo non sufficiente perchè bisogna anche trovarle al momento senza novio-sponsor, trovare il modo di conoscerle in un modo che non sia imbarazzante per la loro immagine e vestirsi e comportarsi con un minimo di classe perchè ovviamente hanno un senso estetico e dello stile molto sviluppato.
Con questa avvertenza ecco quel che ho visto e saputo se può essere utile come base informativa per i gt che volessero tentare l'impresa che poi ovviamente dipende dalle proprie capacità e dalla fortuna oltre che dal budget che si è deciso di spendere nella vacanza.
Hotel Havana Libre
Ho visto una sfilata nella hall dell'hotel. Sembra che ne facciano una alla settimana. Per sapere giorno e ora conviene informarsi alla reception perchè come si sa là le cose cambiano continuamente. Dopo la sfilata le modelle escono dalla hall dell'hotel. Una l'ho vista incontrarsi con uno yuma all'angolo della calle a sinistra dell'uscita. Lei ovviamente fighissima ed elegante e lui ben tenuto sia come fisico che come look, ma piuttosto in là con l'età. Quindi potenzialmente c'è spazio per tutti se interessati e con voglia di darsi da fare.
Hotel Nacional
La mia modella mi ha detto che fanno sfilate nel giardino dell'hotel, ma in modo discontinuo. Vale sempre il concetto di informarsi nell'hotel, in questo caso dallo staff interno che organizza gli eventi.
Hotel in generale
Oltre alle sfilate, ogni tanto negli hotel si svolgono eventi promozionali per prodotti vari con l'utilizzo di modelle come ragazze immagine e anche prove di questi eventi. Informarsi alle recepcion e presso gli staff interni.
La Maison
Si trova in Miramar ed è divisa in due parti con due entrate. Da una parte c'è una disco di medio livello - frequentata soprattutto da cubani, ma ci sono anche turisti e jineteras - che si anima in seconda serata.
Dall'altra entrata - dire al taxi "por el lado de la paserela" - si accede a un bar-ristorante dove in prima serata si può cenare e poi assistere a uno spettacolo con sfilata di moda e gruppo di ballo. La mia modella mi ha sconsigliato di cenare là e siamo andati dopo a bere qualcosa. Su giorni di funzionamento e orari di inizio sfilata sempre informarsi là perchè li cambiano spesso.
Nella zona bar c'erano delle jineteras - niente di che dal mio punto di vista ma poi può essere questione di gusti - che ho poi visto spostarsi più tardi nella parte disco. Il livello delle modelle era inferiore a quello della Fabrica de Arte e anche dell'Havana Libre pur se, ovviamente, sempre belle, eleganti, ondeggianti.
A fine sfilata le ho viste uscire dalla porta d'entrata. Una sera successiva ne ho vista una a cena in un ristorante con un cubano giovane e dal gran fisico e la mia modella mi ha detto che è uno sportivo professionista pieno di cuc.
Havana Show
E' lo staff che ha sostituito PMM come numero 1 nell'organizzazione di spettacoli e concerti nelle discoteche. Oltre a dj, presentatori, ballerine, ha anche un gruppo di modelle che fanno da indossatrici per sfilate e da showgirl per spettacoli. Tra i locali anche turistici, Havana Show lavora alla Cecilia.
Alla Cecilia, arrivando sul presto, di solito si trovano le modelle ad accogliere i clienti all'entrata con un saluto e un sorriso. Poi sono sul palco se c'è uno spettacolo mentre, se c'è un concerto, vanno via o si fermano al concerto nei tavoli proprio sotto il palco.
Stavolta non sono stato alla Cecilia, ma in un bar privato da coppie ho visto una "il" -uno yuma basso di mezza età dall'aria molto felice con una chica stangona mulatta chiara - e la mia modella mi ha detto che la "l" è di Havana Show.
Con queste credo di aver esaurito la mia dote di info. Buona gnocca!
Vedo che all'Hotel Havana Libre, meraviglioso hotel che se non ricordo male è all'Habana Vieja, c'è ancora un bel giro. Data la caratura dell'hotel non avevo dubbi. Anche perché all'attico dell'hotel, che domina l'Habana che si può vedere dalle pareti vetrate, c'è uno dei più bei locali che abbia frequentato, il Turquino. Di notte si apre la cupola alla sommità, e sei sotto il cielo stellato, attorniato dalle luci della città sottostante, e da fiche da paura.
"Questa è la chiave direi: fissare, in una sorta di eternità, l’estasi"
quanto alle promozioni per prodotti con ragazze immagine so che è molto attiva in questo campo la ditta dell'energy drink time flies
ragazze immagine per time flies le ho viste di persona al don cangrejo - dove c'era una modella veramente spaziale ma ero accompagnato e non ho potuto vedere se trovavo una strada per arrivarci - e in questo video che mostra prove al bar esterno del melia habana
l'avana libre è in vedado e la disco all'ultimo piano si chiama turquino
hai perfettamente ragione che in passato c'era un bel giro al turquino ma purtroppo è finito da tempo
restano le sfilate con le modelle che - l'ultima volta che mi sono informato - si tenevano di sabato notte al turquino e un giorno feriale - non ricordo quale - tipo a ora aperitivo nella lobby dell'hotel
comunque in generale con le modelle fino a una decina d'anni fa era abbastanza facile combinare e anche con più di una in una vacanza
ora è ancora possibile ma è diventata un'impresa con alto grado di difficoltà per i motivi che spiegava anche @homoeroticus
e cioè la molto probabile presenza di un novio-sponsor e la necessità di creare situazioni che non creino loro danni d'immagine
@Itaconeti, grazie della precisazione sull'ubicazione dell'hotel. Il nome del locale lo avevo scritto corretto, ma il dannato t9 è intervenuto...lo sistemo. Ricordo pure che prima dell'ingresso dovevi depositare tutto: cellulari, macchine fotografiche...la sicurezza non voleva foto o riprese. E data la stazza dei mandinghi, incluso quello all'ascensore, non ho avuto problemi a lasciare giù sempre tutto
"Questa è la chiave direi: fissare, in una sorta di eternità, l’estasi"
Materiale se ne trova, sia sul sito che su youtube se è per quello. E qualcuno l'avrà fatto. Il punto - ed il mio invito - è di evitare di mettersi nei guai per rubare qualche ripresa o foto, se la Direzione del locale espressamente lo vieta. E' preferibile non crearsi problemi, a tanti km da casa.
"Questa è la chiave direi: fissare, in una sorta di eternità, l’estasi"
a cuba il turista è intoccabile fin che rispetta le regole ma se non lo fa possono essere guai seri anche per cose che a noi possono sembrare stupidaggini
A me la recensione è piaciuta. Cattura in pieno lo spirito nuovo della capitale...ed un po anche della provincia, che prova a scimmiottare forse un po pezzentemente i vezzi havaneri.
Personalmente, a me l idea di dover convincere una prostituta ad accettarmi come cliente a suon di prove degne del MasterVip di Macciana memoria, proprio non va giu.
Si ho detto prostituta: infatti se una ti da la figa in cambio di soldi (smartphone, scarpe o borse) la si definisce prostituta, anche comunemente detta puttana, troia, sgualdrina , bagascia oppure, se il cliente è premier di uno stato europeo, la si chiama escort. Su questo è si troverebbe d'accordo anche il rapper marracash, che ha descritto mirabilmente il mondo delle miki milanesi e di tutto il mondo nella canzone "*roie" che vi invito ad ascoltare (la lettera mancante è la T, aggiungendo la quale si ottiene la parola Troie):
Se devo impegnarmi in un corteggiamento di "lusso" lo faccio per una ragazza che, oltre ad essere bella e colta (intendo dire laureata, non che ha studiato canto e abbinamento smalto+Borsa), non si prostituisce. In fondo il bello della prostituzione è proprio quello: io ti do i soldi, tu me lo succhi senza menartela e senza doverti dimostrare che io sono all altezza di scopare la tua fica imperiale al costo di miserrimi cuc 100 trattabili a 80.
Viceversa, le relazioni descritte in questa recensione prevedono che la miki se la meni un bel po prima di concedersi, arrivando anche ad imporre al cliente la pietosa mentira che "yo-no-soy-puta" (guai a chiamarla cosi....) salvo poi incassare il centone preventivamente pattuito.
Il problema, non è la cifra spesa, ma semmai il fatto che il cliente passa da jefe a zerbino nel momento in cui accetta un capovolgimento della realta: lo yuma che ha i soldi in tasca si allambicca il cervello e si prodiga in brillantate varie per "conquistarla", lei che ha bisogno di racimolare 80 cuc (ovvero l' equivalente di una multa per parlare col telefonino in macchina in italia) se la mena a morte. Alla fine non si capisce piu chi è la puttana e chi è il cliente.
Ovviamente @homoeroticus ha fatto bene a godersi la vacanza come piu gli è piaciuto, apprezzo lo stile colto della recensione, e quanto ho scritto è solo la mia opinione e non la bibbia.
molto bello il video di marracash che non conoscevo
per il resto si era già capito il tuo fastidio per questo target specifico
è scontato che non siano delle free ma a cuba il free puro quasi non esiste anche tra cubani e tutte sono in un modo o nell'altro pay o indipay e quel che cambia è solo l'entità e la modalità del pay o dell'indipay
a cuba dicono 'hay clases de puta y putas de clase'
è chiaro che le 'putas de clase' - pay o indipay - di solito non hanno 'necesidad' ma desideri di oggetti di consumo e di stili di vita che possono anche rimandare
quindi possono rimbalzare il gt che non gli va bene per vari motivi mentre la 'clase de puta' che ha 'necesidad' deve concludere a qualsiasi costo e con chiunque
quindi si trova in una posizione di debolezza verso il gt che la 'puta de clase' non ha
poi ognuno si sceglie il target preferito e più rispondente ai suoi obiettivi
d'altronde è così anche in italia come canta marracash
se vuoi la bella figa finta 'brava ragazza' corrispondente italiana della 'miki' o quella che fa la hostess immagine e/o la modellina dilettante o addirittura la modella professionista la strada di solito è la relazione indipay con regali e stile di vita con un costo che si moltiplica per 'x' volte rispetto a quello habanero
@domingo, si hai ragione: l importante è divertirsi ed il costo alla fine è un fattore soggettivo. La mia era una critica piu all atteggiamento menoso delle miky-pro, non rivolta assolutamente all' autore della recensione che ci ha proposto un pezzo originale, ben scritto ed ottimamante documentato.
@homoeroticus la tua recensione è molto bella e forse fin troppo dettagliata (però ogni tanto schifo non fa leggere anche post utili...)
Sarei solo curioso di sapere, per farmi due conti, quanto hai speso in totale per tutta la vacanza e per quanti giorni includendo TUTTO tranne il volo.
Perché nell'ultimo mio viaggio, tenendo presente che il posto lo conosco molto bene, frequentando posti meno "in" e stando con cicas più "grezza" ,non fighetta, calcolando il tutto veniva fuori già una spesa non proprio da miserabile...
personalmente ritengo che abbiano molta più dignità e umanità quelle che lo fanno per necessità che queste miki concordo con @elyonky bella rece comunque
Una cosa lega le ragazze che si danno per necessità e quelle che fanno tutto ciò per poter dire io valgo x e se mi vuoi mi devi dare x (le cosidette miki): la troiaggine oltre ogni cosa. (passatemi termine più raffinato...se lo avete)
Se anche un cubano distingue la troia dalla non troia...significa che esistono anche ragazze che hanno necessità ma non si prostituiscono e piuttosto sputano sangue, ulteriori miei commenti risulterebbero superflui.
Fatto sta che delle situazioni sovrascritte ne benificiamo noi gt irriducibili, che con molto piacere cerchiamo di accontentare queste richieste facendo felici le richiedenti
@Itaconeti pensavo di averti mandato un MP ma non risulta neanche a me; evidentemente ho sbagliato qualcosa, ma non serve più visto che non la conosci ;-)
@Jack Torrance come ho scritto per questo stile di vacanza ho stimato una mia spesa media giornaliera di circa 300 cuc, volo e casa esclusi.
Giornata tipo in due, ovviamente con stime medie all'incirca: piscina hotel 5 stelle tra entrata e consumazioni 50 aperitivo 10 cena in buon ristorante 80 dopo cena nei bar 30 taxi 40 pay o regali indipay 100 varie 20 per un totale di 330, ma nella media per arrivare a 300 va sottratto che nella prima parte della vacanza non ho fatto tutti i giorni in due e aggiunto il regalo finale alla modella.
I regali indipay sono ancora il maggiore risparmio rispetto a situazioni analoghe da noi: quel che si trova nei migliori negozi di Havana sta ancora tutto sotto i 100 cuc, fino a che non arrivano i brand globali come nel resto del mondo.
Com'e' cambiata Cuba da quando la frequentavo negli anni '90...non ci vado da 13 anni ormai,pur vivendo a tre ore di volo dall'Avana,ma non muoio certo per ritornarci...all'epoca era anche bello perché potevi stare con ragazze stile "top" per due soldi e pure in Italia ci facevi la tua onesta figura...ricordo che nell'estate del '98 ne invitai una:alta 1,73,seno e sedere da urlo...con vestitino sexy,donne e uomini se la mangiavano con gli occhi nelle vasche serali di una cittadina italiana di provincia...
Sinceramente adesso andare sull'isola a pagare dei "rates" che magari uno pagherebbe negli States o in Europa non mi sembra il massimo...ma poi 'ste "miki" devono essere di una arroganza non da poco...giá allora le tipe del'Avana se la tiravano da paura ed erano di una maleducazione e spocchioneria non da poco...le evitavo come la peste,molto meglio le "palestine" dell'oriente cubano...A Santiago,Guantánamo e Holguin c'era da fare molto bene....Cuba bella sí,ma da ricordare.
A me le top di classe piacciono, ma non confondere questa nicchia particolare con tutta Cuba. Certo la strafiga per due soldi non la trovi più come negli anni 90, ma le carine ruspanti e low cost ci sono ancora, soprattutto in Oriente, per chi mira a questo target come anche molti gt di questo forum.
Personalmente mi attizza più la ragazza che deve soddisfare un capriccio (vedi le converse) e che può comunque scegliere di darla o no da quella che è alla canna del gas perché deve sfamare pupo genitori e chuli vari.
Opinioni a parte, di sicuro si rischiano meno missili alzo zero.
Sí certo,Flautomagico,é un gioco mentale...anche in Italia chiaramente dá piú soddisfazione mentalmente andare a letto con la commercialista sexy o la manager,che usa lingerie di marca e la vedi scendere da un mercedes o un BMW che magari l'operaia che si mangia un panino a mezzogiorno...ma spesso l'obbiettivo del GT é comunque andare a finire dove non batte il sole della femmina,indipendentemente dal livello sociale,senza esagerare peró anche perché scendere troppo in basso puó essere pericoloso....
A me invece attizza di piu che sia gnocca e partecipe sensuale e (se ci devo passare del tempo fuori dal letto )simpatica e easy.
Per esempio io ho smesso di provarci e anche di uscire con le ragazze ital e occidentali nn tanto perche nn arriverei all obbiettivo ma solo perche nn sopporto propio piu altezzosita sfrontatezza arroganza discorsi su borsette scarpette e le mille maschere che hanno addosso piu paranoie varie loro e del sistema.
quello che mi piace delle ragazze proletarie del terzo mondo e la loro veracita , semplicita , e facilita..... e su questo le cubane di provincia e nn ricche sono imbattibili.
poi se si tratta di una botta e via ... con una modella volentieri...ma andarci in giro per ore??? magari se e una commercialista o un neurochirurgo una consulta gratis la strappo ma una modellina viziata di 20 anni ??
io sono convinto che se questa notizia facesse il giro della rete troveresti in tempo zero la fila di fighe (di qualsiasi nazionalità a cominciare dalla nostrana) dietro alla porta di casa. Ovvio queste rimangono ipotesi ma se ci pensate a quello che è uno stipendio mensile medio in Italia... e non parlo dell'isla.
il grosso problema qua da noi è proprio il fatto dell'immagine e del tabù... altrimenti l'italia sarebbe la nostra Cuba...
ehhhh........... come non darti ragione! per uno che era abituato alla Cuba degli anni 90 la realtà di oggi è dura da digerire ......... oltre il fatto che tutto il resto del tuo ragionamento non fa una piega e non si può darti torto ;-) =D>
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
homo_eroticus
16/09/2015 | 19:04
Silver
Per i gt che fossero interessati al target modelle aggiungo alcune informazioni visto che, con la modella che ho trovato alla sfilata alla Fabrica de Arte, sono andato in alcune situazioni dove c'erano modelle al lavoro e di altre situazioni mi ha riferito lei.
Beccarle non è per niente facile. Essere disposti a spendere è necessario, ma purtroppo non sufficiente perchè bisogna anche trovarle al momento senza novio-sponsor, trovare il modo di conoscerle in un modo che non sia imbarazzante per la loro immagine e vestirsi e comportarsi con un minimo di classe perchè ovviamente hanno un senso estetico e dello stile molto sviluppato.
Con questa avvertenza ecco quel che ho visto e saputo se può essere utile come base informativa per i gt che volessero tentare l'impresa che poi ovviamente dipende dalle proprie capacità e dalla fortuna oltre che dal budget che si è deciso di spendere nella vacanza.
Hotel Havana Libre
Ho visto una sfilata nella hall dell'hotel. Sembra che ne facciano una alla settimana. Per sapere giorno e ora conviene informarsi alla reception perchè come si sa là le cose cambiano continuamente. Dopo la sfilata le modelle escono dalla hall dell'hotel. Una l'ho vista incontrarsi con uno yuma all'angolo della calle a sinistra dell'uscita. Lei ovviamente fighissima ed elegante e lui ben tenuto sia come fisico che come look, ma piuttosto in là con l'età. Quindi potenzialmente c'è spazio per tutti se interessati e con voglia di darsi da fare.
Hotel Nacional
La mia modella mi ha detto che fanno sfilate nel giardino dell'hotel, ma in modo discontinuo. Vale sempre il concetto di informarsi nell'hotel, in questo caso dallo staff interno che organizza gli eventi.
Hotel in generale
Oltre alle sfilate, ogni tanto negli hotel si svolgono eventi promozionali per prodotti vari con l'utilizzo di modelle come ragazze immagine e anche prove di questi eventi. Informarsi alle recepcion e presso gli staff interni.
La Maison
Si trova in Miramar ed è divisa in due parti con due entrate. Da una parte c'è una disco di medio livello - frequentata soprattutto da cubani, ma ci sono anche turisti e jineteras - che si anima in seconda serata.
Dall'altra entrata - dire al taxi "por el lado de la paserela" - si accede a un bar-ristorante dove in prima serata si può cenare e poi assistere a uno spettacolo con sfilata di moda e gruppo di ballo. La mia modella mi ha sconsigliato di cenare là e siamo andati dopo a bere qualcosa. Su giorni di funzionamento e orari di inizio sfilata sempre informarsi là perchè li cambiano spesso.
Nella zona bar c'erano delle jineteras - niente di che dal mio punto di vista ma poi può essere questione di gusti - che ho poi visto spostarsi più tardi nella parte disco. Il livello delle modelle era inferiore a quello della Fabrica de Arte e anche dell'Havana Libre pur se, ovviamente, sempre belle, eleganti, ondeggianti.
A fine sfilata le ho viste uscire dalla porta d'entrata. Una sera successiva ne ho vista una a cena in un ristorante con un cubano giovane e dal gran fisico e la mia modella mi ha detto che è uno sportivo professionista pieno di cuc.
Havana Show
E' lo staff che ha sostituito PMM come numero 1 nell'organizzazione di spettacoli e concerti nelle discoteche. Oltre a dj, presentatori, ballerine, ha anche un gruppo di modelle che fanno da indossatrici per sfilate e da showgirl per spettacoli. Tra i locali anche turistici, Havana Show lavora alla Cecilia.
Alla Cecilia, arrivando sul presto, di solito si trovano le modelle ad accogliere i clienti all'entrata con un saluto e un sorriso. Poi sono sul palco se c'è uno spettacolo mentre, se c'è un concerto, vanno via o si fermano al concerto nei tavoli proprio sotto il palco.
Stavolta non sono stato alla Cecilia, ma in un bar privato da coppie ho visto una "il" -uno yuma basso di mezza età dall'aria molto felice con una chica stangona mulatta chiara - e la mia modella mi ha detto che la "l" è di Havana Show.
Con queste credo di aver esaurito la mia dote di info. Buona gnocca!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEhomo_eroticus
16/09/2015 | 19:45
Silver
Ah sì, dimenticavo. Mi hanno detto che alle volte fanno delle promozioni per prodotti con modelle come ragazze immagine anche al Don Cangrejo.
TROVA HOSTESS PER CENETITANO
16/09/2015 | 19:52
Gold
Vedo che all'Hotel Havana Libre, meraviglioso hotel che se non ricordo male è all'Habana Vieja, c'è ancora un bel giro. Data la caratura dell'hotel non avevo dubbi. Anche perché all'attico dell'hotel, che domina l'Habana che si può vedere dalle pareti vetrate, c'è uno dei più bei locali che abbia frequentato, il Turquino. Di notte si apre la cupola alla sommità, e sei sotto il cielo stellato, attorniato dalle luci della città sottostante, e da fiche da paura.
"Questa è la chiave direi: fissare, in una sorta di eternità, l’estasi"
FlautoMagico
16/09/2015 | 20:33
Roma | 36-50
Gold
Ottime informazioni, grazie homo eroticus, ti sei guadagnato sul campo il titolo di "our man in havana".
Ora vediamo se qualche gt che ha letto il libro di graham greene comincia a dire che queste modelle sembrano aspirapolveri :-D
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
Itaconeti
17/09/2015 | 02:30
Avalon
Gold
@homoeroticus
la tua modella della fabrica de arte c'è in questa sfilata? naturalmente è una domanda scherzosa ma mi sono fatto un'idea ;-)
fidelio
Itaconeti
17/09/2015 | 02:38
Avalon
Gold
@homoeroticus
quanto alle promozioni per prodotti con ragazze immagine so che è molto attiva in questo campo la ditta dell'energy drink time flies
ragazze immagine per time flies le ho viste di persona al don cangrejo - dove c'era una modella veramente spaziale ma ero accompagnato e non ho potuto vedere se trovavo una strada per arrivarci - e in questo video che mostra prove al bar esterno del melia habana
fidelio
Itaconeti
17/09/2015 | 02:52
Avalon
Gold
@TITANO
l'avana libre è in vedado e la disco all'ultimo piano si chiama turquino
hai perfettamente ragione che in passato c'era un bel giro al turquino ma purtroppo è finito da tempo
restano le sfilate con le modelle che - l'ultima volta che mi sono informato - si tenevano di sabato notte al turquino e un giorno feriale - non ricordo quale - tipo a ora aperitivo nella lobby dell'hotel
comunque in generale con le modelle fino a una decina d'anni fa era abbastanza facile combinare e anche con più di una in una vacanza
ora è ancora possibile ma è diventata un'impresa con alto grado di difficoltà per i motivi che spiegava anche @homoeroticus
e cioè la molto probabile presenza di un novio-sponsor e la necessità di creare situazioni che non creino loro danni d'immagine
fidelio
TITANO
17/09/2015 | 10:00
Gold
@Itaconeti, grazie della precisazione sull'ubicazione dell'hotel. Il nome del locale lo avevo scritto corretto, ma il dannato t9 è intervenuto...lo sistemo. Ricordo pure che prima dell'ingresso dovevi depositare tutto: cellulari, macchine fotografiche...la sicurezza non voleva foto o riprese. E data la stazza dei mandinghi, incluso quello all'ascensore, non ho avuto problemi a lasciare giù sempre tutto
"Questa è la chiave direi: fissare, in una sorta di eternità, l’estasi"
Itaconeti
17/09/2015 | 19:56
Avalon
Gold
@TITANO
qualche pesciolino sfugge sempre alla rete :-D
https://www.youtube.com/watch?v=B06GeUNNPQU
fidelio
TITANO
17/09/2015 | 20:42
Gold
Materiale se ne trova, sia sul sito che su youtube se è per quello. E qualcuno l'avrà fatto. Il punto - ed il mio invito - è di evitare di mettersi nei guai per rubare qualche ripresa o foto, se la Direzione del locale espressamente lo vieta. E' preferibile non crearsi problemi, a tanti km da casa.
"Questa è la chiave direi: fissare, in una sorta di eternità, l’estasi"
Itaconeti
18/09/2015 | 02:46
Avalon
Gold
d'accordissimo...
a cuba il turista è intoccabile fin che rispetta le regole ma se non lo fa possono essere guai seri anche per cose che a noi possono sembrare stupidaggini
fidelio
homo_eroticus
18/09/2015 | 18:45
Silver
Nel video sul Turquino quelle che fanno lo show sono modelle dell'Habana Libre; sono tra quelle che ho visto sfilare nella lobby dell'hotel.
La bionda vista dal vivo è una bomba sexy, un'arma di distruzione sessuale di massa. Mi tira solo a ripensarci. >:-)
homo_eroticus
18/09/2015 | 18:48
Silver
@Itaconeti ti sei fatto un'idea sulla mia modella ma tienitela per te ti scrivo in privato ;-)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEElyonky
19/09/2015 | 04:31
Silver
A me la recensione è piaciuta. Cattura in pieno lo spirito nuovo della capitale...ed un po anche della provincia, che prova a scimmiottare forse un po pezzentemente i vezzi havaneri.
Personalmente, a me l idea di dover convincere una prostituta ad accettarmi come cliente a suon di prove degne del MasterVip di Macciana memoria, proprio non va giu.
Si ho detto prostituta: infatti se una ti da la figa in cambio di soldi (smartphone, scarpe o borse) la si definisce prostituta, anche comunemente detta puttana, troia, sgualdrina , bagascia oppure, se il cliente è premier di uno stato europeo, la si chiama escort. Su questo è si troverebbe d'accordo anche il rapper marracash, che ha descritto mirabilmente il mondo delle miki milanesi e di tutto il mondo nella canzone "*roie" che vi invito ad ascoltare (la lettera mancante è la T, aggiungendo la quale si ottiene la parola Troie):
Se devo impegnarmi in un corteggiamento di "lusso" lo faccio per una ragazza che, oltre ad essere bella e colta (intendo dire laureata, non che ha studiato canto e abbinamento smalto+Borsa), non si prostituisce. In fondo il bello della prostituzione è proprio quello: io ti do i soldi, tu me lo succhi senza menartela e senza doverti dimostrare che io sono all altezza di scopare la tua fica imperiale al costo di miserrimi cuc 100 trattabili a 80.
Viceversa, le relazioni descritte in questa recensione prevedono che la miki se la meni un bel po prima di concedersi, arrivando anche ad imporre al cliente la pietosa mentira che "yo-no-soy-puta" (guai a chiamarla cosi....) salvo poi incassare il centone preventivamente pattuito.
Il problema, non è la cifra spesa, ma semmai il fatto che il cliente passa da jefe a zerbino nel momento in cui accetta un capovolgimento della realta: lo yuma che ha i soldi in tasca si allambicca il cervello e si prodiga in brillantate varie per "conquistarla", lei che ha bisogno di racimolare 80 cuc (ovvero l' equivalente di una multa per parlare col telefonino in macchina in italia) se la mena a morte. Alla fine non si capisce piu chi è la puttana e chi è il cliente.
Ovviamente @homoeroticus ha fatto bene a godersi la vacanza come piu gli è piaciuto, apprezzo lo stile colto della recensione, e quanto ho scritto è solo la mia opinione e non la bibbia.
TROVA HOSTESS PER CENEForzanat
19/09/2015 | 08:58
Moderatore
Non capisco il bisogno di dire cosa non faremo a fronte di uno Stile, un Target diverso dal proprio.
La donna è da quando è apparsa sulla terra che la da a cambio di qualcosa che sia Soldi o altro pur di star meglio e trarne vantaggio.
Magari qualcuna si innamora ma non vorrei addentrarmi su questo aspetto.
Chi lo fa in modo Chiaro tipo le Puttane ed altre in modo Subdolo prendendoti in giro.....un po tutte le altre categorie.
Si xk chi è che vi racconterà la verità?? hahaha
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàmisterock_
19/09/2015 | 11:01 36-50
Newbie
@homo eroticus @ltaconeti https://www.youtube.com/watch?v=bYNciil7aj0
INCONTRA DONNE VOGLIOSEItaconeti
19/09/2015 | 17:40
Avalon
Gold
@homoeroticus
non ho ricevuto messaggi privati ma comunque scherzavo e non so chi sia la tua modella ;-)
fidelio
Itaconeti
19/09/2015 | 17:46
Avalon
Gold
@misterock
mi hanno detto che all'avana di recente hanno fatto per la prima volta una fiera della moda
fidelio
Itaconeti
19/09/2015 | 18:14
Avalon
Gold
@Elyonky
molto bello il video di marracash che non conoscevo
per il resto si era già capito il tuo fastidio per questo target specifico
è scontato che non siano delle free ma a cuba il free puro quasi non esiste anche tra cubani e tutte sono in un modo o nell'altro pay o indipay e quel che cambia è solo l'entità e la modalità del pay o dell'indipay
a cuba dicono 'hay clases de puta y putas de clase'
è chiaro che le 'putas de clase' - pay o indipay - di solito non hanno 'necesidad' ma desideri di oggetti di consumo e di stili di vita che possono anche rimandare
quindi possono rimbalzare il gt che non gli va bene per vari motivi mentre la 'clase de puta' che ha 'necesidad' deve concludere a qualsiasi costo e con chiunque
quindi si trova in una posizione di debolezza verso il gt che la 'puta de clase' non ha
poi ognuno si sceglie il target preferito e più rispondente ai suoi obiettivi
d'altronde è così anche in italia come canta marracash
se vuoi la bella figa finta 'brava ragazza' corrispondente italiana della 'miki' o quella che fa la hostess immagine e/o la modellina dilettante o addirittura la modella professionista la strada di solito è la relazione indipay con regali e stile di vita con un costo che si moltiplica per 'x' volte rispetto a quello habanero
fidelio
Domingo
20/09/2015 | 12:29 51-100
Newbie
@Elyonky L'importante è divertirsi.
Il quanto si paga è relativo alla capacità di spesa che varia da persona a persona secondo me.
100 cuc possono essere molti per tanti o come un caffè per pochi. L'importante è non ipotecarsi la casa per una *roia, il resto è solo divertimento...
TROVA HOSTESS PER CENEElyonky
20/09/2015 | 14:53
Silver
@domingo, si hai ragione: l importante è divertirsi ed il costo alla fine è un fattore soggettivo. La mia era una critica piu all atteggiamento menoso delle miky-pro, non rivolta assolutamente all' autore della recensione che ci ha proposto un pezzo originale, ben scritto ed ottimamante documentato.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàJack_Torrance_
21/09/2015 | 00:23
Newbie
@homoeroticus la tua recensione è molto bella e forse fin troppo dettagliata (però ogni tanto schifo non fa leggere anche post utili...)
Sarei solo curioso di sapere, per farmi due conti, quanto hai speso in totale per tutta la vacanza e per quanti giorni includendo TUTTO tranne il volo.
Perché nell'ultimo mio viaggio, tenendo presente che il posto lo conosco molto bene, frequentando posti meno "in" e stando con cicas più "grezza" ,non fighetta, calcolando il tutto veniva fuori già una spesa non proprio da miserabile...
INCONTRA DONNE VOGLIOSEcinghialutra
21/09/2015 | 00:38
Silver
personalmente ritengo che abbiano molta più dignità e umanità quelle che lo fanno per necessità che queste miki concordo con @elyonky bella rece comunque
TROVA HOSTESS PER CENEcubarumba
21/09/2015 | 01:30
Gold
Una cosa lega le ragazze che si danno per necessità e quelle che fanno tutto ciò per poter dire io valgo x e se mi vuoi mi devi dare x (le cosidette miki): la troiaggine oltre ogni cosa. (passatemi termine più raffinato...se lo avete)
Se anche un cubano distingue la troia dalla non troia...significa che esistono anche ragazze che hanno necessità ma non si prostituiscono e piuttosto sputano sangue, ulteriori miei commenti risulterebbero superflui.
Fatto sta che delle situazioni sovrascritte ne benificiamo noi gt irriducibili, che con molto piacere cerchiamo di accontentare queste richieste facendo felici le richiedenti
:)
:-D
homo_eroticus
21/09/2015 | 17:11
Silver
@Itaconeti pensavo di averti mandato un MP ma non risulta neanche a me; evidentemente ho sbagliato qualcosa, ma non serve più visto che non la conosci ;-)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEhomo_eroticus
21/09/2015 | 17:32
Silver
@Jack Torrance come ho scritto per questo stile di vacanza ho stimato una mia spesa media giornaliera di circa 300 cuc, volo e casa esclusi.
Giornata tipo in due, ovviamente con stime medie all'incirca: piscina hotel 5 stelle tra entrata e consumazioni 50 aperitivo 10 cena in buon ristorante 80 dopo cena nei bar 30 taxi 40 pay o regali indipay 100 varie 20 per un totale di 330, ma nella media per arrivare a 300 va sottratto che nella prima parte della vacanza non ho fatto tutti i giorni in due e aggiunto il regalo finale alla modella.
I regali indipay sono ancora il maggiore risparmio rispetto a situazioni analoghe da noi: quel che si trova nei migliori negozi di Havana sta ancora tutto sotto i 100 cuc, fino a che non arrivano i brand globali come nel resto del mondo.
TROVA HOSTESS PER CENEbrokenass
21/09/2015 | 18:29
Silver
Com'e' cambiata Cuba da quando la frequentavo negli anni '90...non ci vado da 13 anni ormai,pur vivendo a tre ore di volo dall'Avana,ma non muoio certo per ritornarci...all'epoca era anche bello perché potevi stare con ragazze stile "top" per due soldi e pure in Italia ci facevi la tua onesta figura...ricordo che nell'estate del '98 ne invitai una:alta 1,73,seno e sedere da urlo...con vestitino sexy,donne e uomini se la mangiavano con gli occhi nelle vasche serali di una cittadina italiana di provincia...
Sinceramente adesso andare sull'isola a pagare dei "rates" che magari uno pagherebbe negli States o in Europa non mi sembra il massimo...ma poi 'ste "miki" devono essere di una arroganza non da poco...giá allora le tipe del'Avana se la tiravano da paura ed erano di una maleducazione e spocchioneria non da poco...le evitavo come la peste,molto meglio le "palestine" dell'oriente cubano...A Santiago,Guantánamo e Holguin c'era da fare molto bene....Cuba bella sí,ma da ricordare.
Ciao a tutti !
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàhomo_eroticus
21/09/2015 | 18:45
Silver
@brokeness
A me le top di classe piacciono, ma non confondere questa nicchia particolare con tutta Cuba. Certo la strafiga per due soldi non la trovi più come negli anni 90, ma le carine ruspanti e low cost ci sono ancora, soprattutto in Oriente, per chi mira a questo target come anche molti gt di questo forum.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEcubarumba
21/09/2015 | 18:51
Gold
@brokenass - ottime considerazioni. ...e per il resto ci penseranno gli americani a far alzare il Cash di queste miki, e dopo tutti
...verranno in oriente a risparmiare ;-)
:-D
TROVA HOSTESS PER CENEFlautoMagico
21/09/2015 | 19:13
Roma | 36-50
Gold
Personalmente mi attizza più la ragazza che deve soddisfare un capriccio (vedi le converse) e che può comunque scegliere di darla o no da quella che è alla canna del gas perché deve sfamare pupo genitori e chuli vari.
Opinioni a parte, di sicuro si rischiano meno missili alzo zero.
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
brokenass
21/09/2015 | 19:48
Silver
Sí certo,Flautomagico,é un gioco mentale...anche in Italia chiaramente dá piú soddisfazione mentalmente andare a letto con la commercialista sexy o la manager,che usa lingerie di marca e la vedi scendere da un mercedes o un BMW che magari l'operaia che si mangia un panino a mezzogiorno...ma spesso l'obbiettivo del GT é comunque andare a finire dove non batte il sole della femmina,indipendentemente dal livello sociale,senza esagerare peró anche perché scendere troppo in basso puó essere pericoloso....
INCONTRA DONNE VOGLIOSEpoliglotta
21/09/2015 | 20:37
Silver
A me invece attizza di piu che sia gnocca e partecipe sensuale e (se ci devo passare del tempo fuori dal letto )simpatica e easy.
Per esempio io ho smesso di provarci e anche di uscire con le ragazze ital e occidentali nn tanto perche nn arriverei all obbiettivo ma solo perche nn sopporto propio piu altezzosita sfrontatezza arroganza discorsi su borsette scarpette e le mille maschere che hanno addosso piu paranoie varie loro e del sistema.
quello che mi piace delle ragazze proletarie del terzo mondo e la loro veracita , semplicita , e facilita..... e su questo le cubane di provincia e nn ricche sono imbattibili.
poi se si tratta di una botta e via ... con una modella volentieri...ma andarci in giro per ore??? magari se e una commercialista o un neurochirurgo una consulta gratis la strappo ma una modellina viziata di 20 anni ??
TROVA HOSTESS PER CENEJack_Torrance_
21/09/2015 | 21:44
Newbie
:-?
300 euro al giorno.
(trecento euri al giorno)
io sono convinto che se questa notizia facesse il giro della rete troveresti in tempo zero la fila di fighe (di qualsiasi nazionalità a cominciare dalla nostrana) dietro alla porta di casa. Ovvio queste rimangono ipotesi ma se ci pensate a quello che è uno stipendio mensile medio in Italia... e non parlo dell'isla.
il grosso problema qua da noi è proprio il fatto dell'immagine e del tabù... altrimenti l'italia sarebbe la nostra Cuba...
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàJack_Torrance_
21/09/2015 | 21:46
Newbie
@poliglotta concordo su tutto. Incredibilmente le più belle con cui sono stato sono quelle che mi son piaciute meno... (parlo per me)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEstrutter
22/09/2015 | 00:52
Gold
@brokenass
ehhhh........... come non darti ragione! per uno che era abituato alla Cuba degli anni 90 la realtà di oggi è dura da digerire ......... oltre il fatto che tutto il resto del tuo ragionamento non fa una piega e non si può darti torto ;-) =D>
TROVA HOSTESS PER CENE