È semplice cosa è successo: a leggere l'articolo, è successo che 12 rumene e 2 italiane, facevano le prostitute illegalmente in Ticino, non essendosi registrate alla teseu ( polizia che si occupa della prostituzione in Svizzera) sono giustamente state denunciate per esercizio irregolare della prostituzione.
l'articolo parla di locali nel Mendrisiotto, in questa zona ci sono altri locali oltre a quelli di chiasso? Comunque il gestore di un bordello non dovrebbe controllare i documenti prima di far lavorare una ragazza? Se non lo ha fatto secondo me dovrebbero denunciare lui
La prima ad aver violato la legge è la ragazza che non si registra presso la polizia.
Io onestamente spero che si limitino a prendere provvedimenti, se necessario, verso le ragazze coinvolte, lasciando in pace i locali: già ce ne sono pochi, se ricominciano a chiudere pure questi siamo a posto.
E poi il Maxim è il mio locale di riferimento al momento ed ho ancora un po' di lavoro da fare la dentro :-)
Alcuni uccelli non sono fatti per la gabbia, questa è la verità. Sono nati liberi e liberi devono essere.
io invece spero che prendano provvedimenti contro i gestori dei locali, magari con una maximulta o con la vendita forzata. Eviterei la chiusura perchè agevola il mercato clandestino e peggiorerebbe lo fruttamento delle ragazze.
OK, ma noi clienti che vantaggio avremmo dall'avverarsi di questa tua speranza?
In fondo sono il primo a dire che le ragazze vanno tutelate da tentativi di sfruttamento, ma qui parliamo anche di italiane, ho la sensazione che queste ragazze abbiano cercato di lavorare in nero più per questioni di risparmio di tasse e contributi che non per agevolare i loro papponi.
Ovviamente è solo una sensazione e ti do atto che la legge è legge e va rispettata.
Però guardandola un po' egoisticamente dal punto di vista del punter non penso che le sanzioni ai locali possano riperquotersi positivamente su di noi.
Alcuni uccelli non sono fatti per la gabbia, questa è la verità. Sono nati liberi e liberi devono essere.
credo che siano le ragazze a doversi regolarizzare,e non i locali,a imporre questo...cavoli teniamoci questi nostri locali ben stretto
la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....
Si, ok, speriamo che non succeda nulla, ma dato che si sta sempre comunque "lavorando" in una zona "grigia" della legge, secondo me la gestione per non aver problemi dovrebbe controllare i permessi alle ragazze. Altrimenti va a finire che una volta passa, la seconda magari anche, ma poi? Affitti camere a persone senza permesso? Non vorrei sbagliarmi ma penso sia reato anche questo. Quindi occhio gestione
No attento però @Luca72 , a quanto mi pare di aver capito dagli articoli sull'argomento le ragazze erano in regola con l'immigrazione (e presumo i permessi di lavoro).
Ciò che è stato contestato loro è il non essere state in regola con l'annuncio che devono preventivamente dichiarare alla Polizia Cantonale per l'esercizio della prostituzione.
O almeno questo è quello che credo di aver capito io.
Forse in questo caso per quanto riguarda i controlli che presumo i locali debbano fare, potrebbe darsi che essendo tutto a posto dal punto di vista dei permessi i locali abbiano fatto ciò che dovevano.
Ripeto però che sono ignorante in materia e quindi sono solo mie supposizioni.
Comunque ti quoto, i locali in primis e poi noi fruitori delle loro prelibatezze abbiamo tutto l'interesse che i locali stessi stiano aperti
Alcuni uccelli non sono fatti per la gabbia, questa è la verità. Sono nati liberi e liberi devono essere.
sanzionare i gestori e ragazze disonesti agevola ragazze e gestori onesti. Non vado in Italia (che per me sarebbe più economico e più comodo) proprio per non dare fondi all'illegalità. Ripeto: non voglio la chiusura dei locali perchè agevolerebbe la clandestinità, ma voglio solo la massima legalità. Il tutto nell'interesse di chi ci lavora e anche nostro
Certo @aiman è condivisibile ciò che dici, ma forse il punto è capire se i locali debbano davvero spingere i loro controlli fino alla verifica che l'annuncio sia stato eseguito.
Non conosco la legge quindi vado per ipotesi, ma nell'eventualità che questo controllo non sia loro richiesto, allora probabilmente si sarebbero comportati regolarmente.
Alcuni uccelli non sono fatti per la gabbia, questa è la verità. Sono nati liberi e liberi devono essere.
certo, bisogna capire cosa siano obbligati a fare. Neanch'io conosco la legge svizzera, ma dubito che in un settore del genere i gestori siano esentati dal non controllare la regolarità documentale delle ragazze. Poi posso pure sbagliare. Ora sarebbe curioso sapere chi siano le ragazze denunciate
Hai ragione @biig ho letto ora l'articolo. Però siccome il locale può ed é autorizzato all'esercizio della prostituzione, mi sembra logico che queste ragazze facciano quello. Io consiglierei a chi di dovere di verificare tutto, onde evitare qualsiasi possibilità di piccolezze che però magari sommate potrebbero portare a malumori vari delle diverse autorità.
Facciamo il punto della situazione, i Locali devono registrare via mail l'arrivo della ragazza che deve avere il
passaporto EU o permessi vari C , B , L , fatto questo il locale é in regola
La ragazza deve mettersi in regola con le varie istituzioni, Polizia, municipio , permessi e passaporti, cassa malati e tassazioni.
Le ragazze denunciate non hanno eseguito la giusta procedura e hanno omesso di pagare cassa malati , multe, tasse , eccetera, ecco il perché delle denuncie .
Il locale se ha fatto tutte le registrazioni non rischia nulla, non dimentichiamoci che l'attivita di MERETRICE é un lavoro INDIPENDENTE , se la ragazza in questione non si mette in regola ne paga le conseguenze.
I vari gestori devono prendere solo ragazze con il permesso valido per esercitare la prostituzione , altrimenti o le impongono di annunciarsi per essere registrate altrimenti non devono prendere ragazze sprovviste dei regolari permessi , onde evitare grattacapi con le autorità di controllo. Succede speso che in alcuni posti ( anche anni fa ) arriva una ragazza e non la registrano subito al loro arrivo, ma magari alcuni giorni dopo se non qualche settimana, motivo ?
semplice cosi la ragazza dimostra meno giorni di permanenza nel locale di lavoro, e se arriva un controllo da parte della..Teseu... dicono ma è appena arrivata ieri !!! succede eccome .....ecco il perché di questi ultimi due controlli che hanno trovate alcune non ancora registrate del loro arrivo. !!!
Colleghi passando sabato ho notato che il cartellone sulla strada,dove poi si svolta a destra circa una cinquantina di metri prima del locale, recante il logo del Maxim era stato tolto. Qualcuno sa qualcosa?
"La vita è stare con te a letto, tutto il resto è attesa.."
P4E
Ticino lover
condivido quanto vai dicendo, aggiungo che ora diventerà piudifficile per le ragazze visto che il permesso B non l'ho concedono piu,devono fare il permesso
per 90 giorni annui ( 3 mesi ) si perché una ragazza che conosco purtroppo è in questa situazione e non ti dico quanta ..burocrazia.. ha avuto in uno spazio di sei mesi !!!
@Klausltalia: e si la tipa che menzionavo dallo scorso anno aveva cercato di ottenere il permesso B con attività lavorativa, visto che precedentemente l'aveva senza attività .Bene direte, invece tutta la burocrazia con rinvii la ragazza aveva lavorato in un bordello come le altre ragazze aspettando sempre la decisione dell'ufficio migrazioni di Bellinzona aspettando una decisione in merito, visto che dal mese di settembre 2014 i permessi B vennero aboliti per le ..prostitute..
sempre le cose in sospeso fino alla decisione giugno 2015 del non cambiamento
in attività lavorativa,con vari ricorsi e spese a carico !!!
alla prova dei fatti ha inoltrato la domanda dei famosi tre mesi attualmente accordata, perché ora come ora di permessi B neanche per sogno. Il colmo che ho visto personalmente tutte le lettere che riceveva dai vari uffici con le decisioni , cose assurde e ridicole ai fini richiesti, basta andare a spulciare i vari siti per ottenere dei permessi lavorativi e poi ci si accorge della burocrazia che esiste anche in Ticino, in fin dei conti tutte le ragazze che fanno un lavoro di prostituta non è da tutte, quindi potrebbero fare dei permessi applicati a norma di lavoro, perché anche se esiste una legge Federale ogni Cantone ne applica una differente. Ora per quest'anno
i tre mesi le vanno bene , ma dal prossimo anno il tempo a fare questo lavoro dalle nostre parti è esiguo !!! tre mesi nell'arco di un anno, è la legge imposta attualmente alle artiste del sesso....
A me non risulta così, magari sbaglio. Fanno un permesso di tre mesi, ma non é che sia per tutto l'anno. Mi sembra che la ragazza possa anche tornare al suo paese per una settimana e poi tornare e richiedere di nuovo il permesso per ulteriori 3 mesi. Almeno questo é quello che mi ha riferito una ragazza. Chiaro che la burocrazia per le ragazze é maggiore. Inoltre probabilmente facendo così per il rinnovo ogni tre mesi le autorità possono fare più controllo tipo pagamenti vari e se la ragazza dovesse avere pendenze probabilmente non gli verrà rinnovato.
@Luca72, purtroppo il permesso vale per tre mesi annui ( 90 giorni lavorativi annunciati )
la ragazza puoandare dopo un mese a casa, peroal suo ritorno gli vengono calcolati i giorni che era già stata qui , poi come sempre qualcuna viene magari registrata qualche giorno dopo...e succede... pero`il guaio é se ci sono dei controlli che si è fuori quota, oramai per quasi tutte le ragazze in scadenza del permesso B è un bel ..rebus... che dovranno adattarsi !!!
la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....
semmai vorrà dire che da adesso in poi nei locali ticinesi vedremo un maggior ricambio delle ragazze che dopo tutto è il miglior biglietto da visita per venire incontro alle richieste della clientela italiana
Le extracomunitarie non possono ottenere nessun permesso lavorativo, a meno che una ha una doppia Nazionalità avendone una con un documento
Europeo, il resto dei 90 giorni annui vale per tutte le Comunitarie, per questo motivo che tante ragazze Sudamericane sono sparite dalle nostre latitudini andando verso altri lidi lavorativi....quelle presenti nei bordelli Ticinesi hanno di sicuro una cittadinanza Europea.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Duracell
12/09/2015 | 16:11
Silver
Qualcuno sa cosa si successo ?
http://www.cdt.ch/ticino/cronaca/138817/verifiche-tra-le-prostitute-14-denunciate.html
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVamante_della_bella_gnocca
12/09/2015 | 17:04
Gold
È semplice cosa è successo: a leggere l'articolo, è successo che 12 rumene e 2 italiane, facevano le prostitute illegalmente in Ticino, non essendosi registrate alla teseu ( polizia che si occupa della prostituzione in Svizzera) sono giustamente state denunciate per esercizio irregolare della prostituzione.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEbiig
12/09/2015 | 17:08
Gold
Beh non è difficile capire quali fossero i due locali.
Sapete qualche nome di ragazze coinvolte al Maxim? (Il pompei lo ritengo trascurabile).
I locali rischiano qualcosa? Spero che il Maxim non subisca chiusure.
(Magari molte risposte sono già nell'articolo ma non sono riuscito a leggerlo... nel caso mi scuso)
Alcuni uccelli non sono fatti per la gabbia, questa è la verità. Sono nati liberi e liberi devono essere.
turbo
12/09/2015 | 19:45
Gold
:-ss
:-ss
:-ss
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàaiman
12/09/2015 | 20:33
Newbie
l'articolo parla di locali nel Mendrisiotto, in questa zona ci sono altri locali oltre a quelli di chiasso? Comunque il gestore di un bordello non dovrebbe controllare i documenti prima di far lavorare una ragazza? Se non lo ha fatto secondo me dovrebbero denunciare lui
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVbiig
12/09/2015 | 21:14
Gold
Beh al massimo "anche" lui...
La prima ad aver violato la legge è la ragazza che non si registra presso la polizia.
Io onestamente spero che si limitino a prendere provvedimenti, se necessario, verso le ragazze coinvolte, lasciando in pace i locali: già ce ne sono pochi, se ricominciano a chiudere pure questi siamo a posto.
E poi il Maxim è il mio locale di riferimento al momento ed ho ancora un po' di lavoro da fare la dentro :-)
Alcuni uccelli non sono fatti per la gabbia, questa è la verità. Sono nati liberi e liberi devono essere.
aiman
12/09/2015 | 21:54
Newbie
io invece spero che prendano provvedimenti contro i gestori dei locali, magari con una maximulta o con la vendita forzata. Eviterei la chiusura perchè agevola il mercato clandestino e peggiorerebbe lo fruttamento delle ragazze.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVbiig
12/09/2015 | 22:00
Gold
OK, ma noi clienti che vantaggio avremmo dall'avverarsi di questa tua speranza?
In fondo sono il primo a dire che le ragazze vanno tutelate da tentativi di sfruttamento, ma qui parliamo anche di italiane, ho la sensazione che queste ragazze abbiano cercato di lavorare in nero più per questioni di risparmio di tasse e contributi che non per agevolare i loro papponi.
Ovviamente è solo una sensazione e ti do atto che la legge è legge e va rispettata.
Però guardandola un po' egoisticamente dal punto di vista del punter non penso che le sanzioni ai locali possano riperquotersi positivamente su di noi.
Alcuni uccelli non sono fatti per la gabbia, questa è la verità. Sono nati liberi e liberi devono essere.
bagascia
12/09/2015 | 22:19
monza | 36-50
Gold
credo che siano le ragazze a doversi regolarizzare,e non i locali,a imporre questo...cavoli teniamoci questi nostri locali ben stretto
la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....
biig
12/09/2015 | 22:27
Gold
Su come funziona in Ticino ho trovato questo
http://www4.ti.ch/di/pol/autorizzazioni-e-permessi/modalita-di-annuncio/
e questo
http://www3.ti.ch/CAN/RLeggi/public/index.php/raccolta-leggi/legge/vid/01_23
ma da ciò che c'è scritto non si capisce se per i locali siano previste sanzioni.
Sembrerebbe di no, ma vedendo cosa è successo pochi anni fa nel panorama postribolatorio ticinese il condizionale è d'obbligo
Alcuni uccelli non sono fatti per la gabbia, questa è la verità. Sono nati liberi e liberi devono essere.
Luca72
12/09/2015 | 22:27
Newbie
Si, ok, speriamo che non succeda nulla, ma dato che si sta sempre comunque "lavorando" in una zona "grigia" della legge, secondo me la gestione per non aver problemi dovrebbe controllare i permessi alle ragazze. Altrimenti va a finire che una volta passa, la seconda magari anche, ma poi? Affitti camere a persone senza permesso? Non vorrei sbagliarmi ma penso sia reato anche questo. Quindi occhio gestione
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVbiig
12/09/2015 | 22:39
Gold
No attento però @Luca72 , a quanto mi pare di aver capito dagli articoli sull'argomento le ragazze erano in regola con l'immigrazione (e presumo i permessi di lavoro).
Ciò che è stato contestato loro è il non essere state in regola con l'annuncio che devono preventivamente dichiarare alla Polizia Cantonale per l'esercizio della prostituzione.
O almeno questo è quello che credo di aver capito io.
Forse in questo caso per quanto riguarda i controlli che presumo i locali debbano fare, potrebbe darsi che essendo tutto a posto dal punto di vista dei permessi i locali abbiano fatto ciò che dovevano.
Ripeto però che sono ignorante in materia e quindi sono solo mie supposizioni.
Comunque ti quoto, i locali in primis e poi noi fruitori delle loro prelibatezze abbiamo tutto l'interesse che i locali stessi stiano aperti
Alcuni uccelli non sono fatti per la gabbia, questa è la verità. Sono nati liberi e liberi devono essere.
aiman
12/09/2015 | 22:40
Newbie
sanzionare i gestori e ragazze disonesti agevola ragazze e gestori onesti. Non vado in Italia (che per me sarebbe più economico e più comodo) proprio per non dare fondi all'illegalità. Ripeto: non voglio la chiusura dei locali perchè agevolerebbe la clandestinità, ma voglio solo la massima legalità. Il tutto nell'interesse di chi ci lavora e anche nostro
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVbiig
12/09/2015 | 22:45
Gold
Certo @aiman è condivisibile ciò che dici, ma forse il punto è capire se i locali debbano davvero spingere i loro controlli fino alla verifica che l'annuncio sia stato eseguito.
Non conosco la legge quindi vado per ipotesi, ma nell'eventualità che questo controllo non sia loro richiesto, allora probabilmente si sarebbero comportati regolarmente.
Alcuni uccelli non sono fatti per la gabbia, questa è la verità. Sono nati liberi e liberi devono essere.
aiman
12/09/2015 | 22:49
Newbie
certo, bisogna capire cosa siano obbligati a fare. Neanch'io conosco la legge svizzera, ma dubito che in un settore del genere i gestori siano esentati dal non controllare la regolarità documentale delle ragazze. Poi posso pure sbagliare. Ora sarebbe curioso sapere chi siano le ragazze denunciate
INCONTRA DONNE VICINO A TELuca72
12/09/2015 | 22:52
Newbie
Hai ragione @biig ho letto ora l'articolo. Però siccome il locale può ed é autorizzato all'esercizio della prostituzione, mi sembra logico che queste ragazze facciano quello. Io consiglierei a chi di dovere di verificare tutto, onde evitare qualsiasi possibilità di piccolezze che però magari sommate potrebbero portare a malumori vari delle diverse autorità.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàDuracell
13/09/2015 | 15:42
Silver
Facciamo il punto della situazione, i Locali devono registrare via mail l'arrivo della ragazza che deve avere il
passaporto EU o permessi vari C , B , L , fatto questo il locale é in regola
La ragazza deve mettersi in regola con le varie istituzioni, Polizia, municipio , permessi e passaporti, cassa malati e tassazioni.
Le ragazze denunciate non hanno eseguito la giusta procedura e hanno omesso di pagare cassa malati , multe, tasse , eccetera, ecco il perché delle denuncie .
Il locale se ha fatto tutte le registrazioni non rischia nulla, non dimentichiamoci che l'attivita di MERETRICE é un lavoro INDIPENDENTE , se la ragazza in questione non si mette in regola ne paga le conseguenze.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVremolabarca
13/09/2015 | 15:48
Gold
I vari gestori devono prendere solo ragazze con il permesso valido per esercitare la prostituzione , altrimenti o le impongono di annunciarsi per essere registrate altrimenti non devono prendere ragazze sprovviste dei regolari permessi , onde evitare grattacapi con le autorità di controllo. Succede speso che in alcuni posti ( anche anni fa ) arriva una ragazza e non la registrano subito al loro arrivo, ma magari alcuni giorni dopo se non qualche settimana, motivo ?
semplice cosi la ragazza dimostra meno giorni di permanenza nel locale di lavoro, e se arriva un controllo da parte della..Teseu... dicono ma è appena arrivata ieri !!! succede eccome .....ecco il perché di questi ultimi due controlli che hanno trovate alcune non ancora registrate del loro arrivo. !!!
Luca72
13/09/2015 | 16:13
Newbie
Quoto @remolabarca, per questo consiglio ai gestori di fare tutti i controllo possibili.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVDuracell
13/09/2015 | 23:29
Silver
@remolabarca, forse parli perché non conosci le nuove normative di legge sui locali a luci rosse attuali.
Se dopo un controllo risulta che la o le ragazze non sono state registrate on-line alle autorità , IL LOCALE CHIUDE SUBITO !
Sono le ragazze che si devono presentare per i vari permessi e non il locale che invece deve mandare on-line tutti i documenti della ragazze e basta.
Con la nuova normativa hanno automaticamente il permesso per 3 mesi dopo la registrazione on-line del locale .
Poi la ragazza deve andare nei vari uffici , non dimenticatevi che loro lavorono per se stesse e non per il locale, sono INDIPENDENTI.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEGustoso
14/09/2015 | 12:47
Silver
Speriamo che il locale abbia fatto tutto quello
che doveva legalmente fare perché mi dispiacerebbe
arrivare al Maxim e trovarlo chiuso.
Attualmente a mio parere è il miglior locale del Ticino,
considerata anche la vicinanza all'Italia.
Mi pare,comunque,che la gestione attuale sia avveduta
e non penso che rischi per fare un favore a qualche ragazza
(il totale delle "irregolari" da quello che ho letto è del 20%
del totale).
INCONTRA DONNE VICINO A TEBelloImpossibile88
14/09/2015 | 13:45
Milano | 26-35
Newbie
Colleghi passando sabato ho notato che il cartellone sulla strada,dove poi si svolta a destra circa una cinquantina di metri prima del locale, recante il logo del Maxim era stato tolto. Qualcuno sa qualcosa?
"La vita è stare con te a letto, tutto il resto è attesa.."
P4E
Ticino lover
BelloImpossibile88
14/09/2015 | 14:11
Milano | 26-35
Newbie
Mi correggo la struttura metallica c'era, mancava il Logo Maxim.
"La vita è stare con te a letto, tutto il resto è attesa.."
P4E
Ticino lover
remolabarca
14/09/2015 | 17:08
Gold
@Duracel.
condivido quanto vai dicendo, aggiungo che ora diventerà piu
difficile per le ragazze visto che il permesso B non l'ho concedono piu
,devono fare il permessoper 90 giorni annui ( 3 mesi ) si perché una ragazza che conosco purtroppo è in questa situazione e non ti dico quanta ..burocrazia.. ha avuto in uno spazio di sei mesi !!!
KlausItalia
15/09/2015 | 15:03
Newbie
@remolabarca
cioe' mi spieghi meglio come funziona, cosi a livello di curiosita'. Grazie!
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVremolabarca
16/09/2015 | 17:23
Gold
@Klausltalia: e si la tipa che menzionavo dallo scorso anno aveva cercato di ottenere il permesso B con attività lavorativa, visto che precedentemente l'aveva senza attività .Bene direte, invece tutta la burocrazia con rinvii la ragazza aveva lavorato in un bordello come le altre ragazze aspettando sempre la decisione dell'ufficio migrazioni di Bellinzona aspettando una decisione in merito, visto che dal mese di settembre 2014 i permessi B vennero aboliti per le ..prostitute..
sempre le cose in sospeso fino alla decisione giugno 2015 del non cambiamento
in attività lavorativa,con vari ricorsi e spese a carico !!!
alla prova dei fatti ha inoltrato la domanda dei famosi tre mesi attualmente accordata, perché ora come ora di permessi B neanche per sogno. Il colmo che ho visto personalmente tutte le lettere che riceveva dai vari uffici con le decisioni , cose assurde e ridicole ai fini richiesti, basta andare a spulciare i vari siti per ottenere dei permessi lavorativi e poi ci si accorge della burocrazia che esiste anche in Ticino, in fin dei conti tutte le ragazze che fanno un lavoro di prostituta non è da tutte, quindi potrebbero fare dei permessi applicati a norma di lavoro, perché anche se esiste una legge Federale ogni Cantone ne applica una differente. Ora per quest'anno
i tre mesi le vanno bene , ma dal prossimo anno il tempo a fare questo lavoro dalle nostre parti è esiguo !!! tre mesi nell'arco di un anno, è la legge imposta attualmente alle artiste del sesso....
INCONTRA DONNE VOGLIOSEGustoso
16/09/2015 | 18:16
Silver
Temo che con questa trovata (non sono svizzero
ma sospetto del solito PPD come ispiratore della trovata)
molte emigreranno altrove,impoverendo il già poco
ricco parcognocche ticinese.
INCONTRA DONNE VICINO A TELuca72
16/09/2015 | 22:16
Newbie
A me non risulta così, magari sbaglio. Fanno un permesso di tre mesi, ma non é che sia per tutto l'anno. Mi sembra che la ragazza possa anche tornare al suo paese per una settimana e poi tornare e richiedere di nuovo il permesso per ulteriori 3 mesi. Almeno questo é quello che mi ha riferito una ragazza. Chiaro che la burocrazia per le ragazze é maggiore. Inoltre probabilmente facendo così per il rinnovo ogni tre mesi le autorità possono fare più controllo tipo pagamenti vari e se la ragazza dovesse avere pendenze probabilmente non gli verrà rinnovato.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàremolabarca
16/09/2015 | 22:31
Gold
@Luca72, purtroppo il permesso vale per tre mesi annui ( 90 giorni lavorativi annunciati )
la ragazza puo
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVandare dopo un mese a casa, pero
al suo ritorno gli vengono calcolati i giorni che era già stata qui , poi come sempre qualcuna viene magari registrata qualche giorno dopo...e succede... pero`il guaio é se ci sono dei controlli che si è fuori quota, oramai per quasi tutte le ragazze in scadenza del permesso B è un bel ..rebus... che dovranno adattarsi !!!Luca72
16/09/2015 | 22:40
Newbie
Ok, allora a me é stata riportata sbagliata la parte dei 90 giorni annui. Male
bagascia
16/09/2015 | 22:47
monza | 36-50
Gold
sempre preciso @remolabarca
la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....
Leo_Trombin
17/09/2015 | 10:11
Newbie
semmai vorrà dire che da adesso in poi nei locali ticinesi vedremo un maggior ricambio delle ragazze che dopo tutto è il miglior biglietto da visita per venire incontro alle richieste della clientela italiana
INCONTRA DONNE VOGLIOSEsugarleonard
17/09/2015 | 10:40
Silver
Non ho capito una cosa. Il limite dei 90 giorni annui vale per tutte le ragazze o solo per le extracomunitarie ?
INCONTRA DONNE VICINO A TEremolabarca
17/09/2015 | 12:35
Gold
Le extracomunitarie non possono ottenere nessun permesso lavorativo, a meno che una ha una doppia Nazionalità avendone una con un documento
Europeo, il resto dei 90 giorni annui vale per tutte le Comunitarie, per questo motivo che tante ragazze Sudamericane sono sparite dalle nostre latitudini andando verso altri lidi lavorativi....quelle presenti nei bordelli Ticinesi hanno di sicuro una cittadinanza Europea.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàbiig
17/09/2015 | 18:31
Gold
Che prospettiva allettante...
Alcuni uccelli non sono fatti per la gabbia, questa è la verità. Sono nati liberi e liberi devono essere.