COSTO CAMERA :70 euro mezz'ora, 140 un'ora, 100 euro anal, 50 euro cim
RAGAZZE PRESENTI: sufficienti in relazione alle numerevoli presenze
SITO INTERNET: www.marinaclub.si
Purtroppo oggi, dopo svariati transiti entusiasmanti, devo registrare una battuta di arresto ed il fatto che oramai, almeno a mio umile avviso e del mio socio, la giornata del Mercoledì è diventata affollatissima con conseguente avvilimento dell’atmosfera non più da bordello “ancien regime” bensì da un modernissimo markettificio industriale dove si respira a pieni polmoni che il “tempo è denaro” pertanto non vi è tempo da perdere in chiacchiere. Proverò il Lunedì o Martedì. Cosa ne pensate?
Non mi ritengo pretenzioso tantomeno esigente ma per me la marinata non è solo il puro svuotamento della sacca scrotale ma, visto che solitamente mi riservo l’intero pomeriggio e la serata, un mix di relax, benessere e la compagnia di uno dei miei migliori amici. Pertanto ciò che odio e non voglio proprio trovare è la frenesia che contraddistingue ogni santo giorno ordinario!
Arriviamo in sala giochi e fortunatamente veniamo accuratamente evitati dai vecchi missili in quanto già conosciuti e quindi già resi inoffensivi. Però non riusciamo ad evitare quelli nuovi che risultano veramente agguerriti come una certa NUR (o qualcosa del genere): rumena, ventenne, biondina, minuta, rompiballe che sapeva solo ripetere fine allo sfinimento “…dai! Amore! Facio pompino tuo cazo!...” mulinando la lingua come un’indemoniata! Dulcis in fundo, dopo ripetuti ma educati rifiuti da parte mia, mi chiedeva in maniera anche un po’ arrogante di pagargli una red bull. A questo punto, perso il savoir faire, ci sfanculiamo a vicenda! Peccato! Perché il telaio era veramente notevole nonostante il faccino da … (bip!)
Comincio con le interviste alla ricerca della dama che sappia darmi un minimo di gfe + fk e la mia attenzione di sofferma su ELISA la quale mi supera il test intervista, quindi le chiedo un po’ di social in area privè/cinema che mi acconsente. Ma una volta arrivati in zona, cerca subito l’accorcio per la camera e già qui mi viene una smorfia di disappunto. Però passo oltre perché, fisicamente almeno, è il tipo di ragazza che non mi fa capire più un belin! Riferiva nazionalità moldava, ventisei anni (se non sbaglio), biondissima con coda per presa da cavalla, eterea, curvilinea perfetta, occhi e sguardo di un glaciale stupendo come le nordiche vere, movenze da gatta, modello top velina. In camera inizia con preliminari che svolge con tutti i crismi del caso, tant’è che, temendo un precox, chiedo di passare all’azione vera e propria. Ecco che qui mi casca l’asina! Sigh! Prima di infilare il boccaglio, mi scappella per bene il birillo e me lo ispeziona puntigliosamente a modo di Urologa! Non contenta si improvvisa anche Otorinolaringoiatra! Attendo pazientemente l’esito delle visite che risultano brillantemente superate (non avevo il benché minimo dubbio!) ed a questo punto le faccio gentilmente notare che l’intervista ed il social oltre che al cliente, risulta fondamentale anche per la ragazza che così può capire fin da subito se continuare nella prestazione oppure sfilarsi in maniera cortese! …Ella fa finta di nulla e si mette in posizione, ma a questo punto l’incontro risulta fortemente compromesso e l’attrezzatura non più efficiente per lo scazzamento totale. A questo punto capisce di avere sottovalutato il personaggio e di avere smarronato alla grande e cerca di scusarsi con il fatto che non era in giornata perche si sentiva “depreza” (depressa)!!!” Chiudo immediatamente il discorso e procedo al saldo che ritira comunque con gran solerzia! …Senza pudore fino in fondo! Vabbè non voglio polemiche e giro la ruota!
Ritorno in arena e trovo il socio con una sua fidelizzata (della quale ometto nome e descrizione per galanteria) che gli tira una pippa assurda perché questa volta non la vuole stanzare e gli fa capire nemmeno tanto velatamente che lei si stava innamorando!!!!!!!!!!! Stendiamo un velo pietoso anche qui! Nel frattempo ci facciamo piscina e buffet per dimenticare. Successivamente per non sbagliare, decidiamo di andare sul sicuro e/o come si suol dire “spariamo sulla croce rossa!”. Attendiamo che “catena di montaggio” al secolo NATALIE si liberi e ci fiondiamo dal lei. Dopo un breve social piacevole a tre, cerchiamo di concludere e cosa otteniamo per tutta risposta??? Testualmente con estrema soavità che la caratterizza: “…ora voglio fare Amore con te (rivolta al mio Amico), dopo forse scopo con tuo amico (rivolto a me)!!!!!!! Ci guardiamo, ci intendiamo al volo e senza proferire parola, ci alziamo, ci dirigiamo verso gli spogliatoi e scappiamo letteralmente a gambe levate.
….ma che giornata di M…A abbiamo beccato?!? E’ la prima volta in otre due anni di frequentazione di FKK che ci capita una cosa del genere! Speriamo sia anche l’ultima!
Comunque ultima riflessione per finire. Siamo felici che il locale sia decollato alla grande, per molti motivi tra cui il fondamentale la distanza comoda per i triveneti ed i buoni servizi resi nel suo complesso. Considerato che c’è polpa per tutti, auspichiamo l’apertura di altri locali simili sempre in zona.
Grazie delle info..mi rechero x la prima volta al marina sabato 19 con 5 amici. .ho già visitato altri fkk e volevamo provare il marina di cui i miei compari parlano bene. .ma leggo di molti missili w un po sta cosa che ti stanno addosso mi scogliona. .info sulle top??grazie..ah dimenticavo di dire che amo il fk x me fondamentale. .grazie
Buona recensione ir70 direi che in questi giorni di sole e fresco il marina ha lavorato parecchio nonostante tante top siano andate via o in vacanza... Anche a me piace molto di più il clima rilassato senza tanti orsi che gironzolano su e giù che facilita le relazioni e semplifica la scelta ma purtroppo non si può avere tutto sempre...
@morisbs71 ...diciamo che dall'inizio dell'anno sto frequentando esclusivamente il Marina, come ho già detto, per motivi di comodità. Ho un'ora e mezza di strada contro le quasi tre degli altri locali austriaci! All'inizio le ragazze erano più tranquille, rilassante e l'atmosfera più intima! Poi come tutte le "new co." dal confezionare un prodotto artigianale, si passa ad un prodotto industriale e di massa a causa della forte richiesta del mercato! Pertanto il numero delle ragazze che pensano che sia sufficiente digitare il codice pin sui nostri testicoli per prelevare la 70 è in forte aumento. Ora sta a noi GT influenzare le tendenze dell'offerta, facendo capire loro che non siamo solo dei bancomat. Comunque i missili terra-aria li vedi subito, mentre quelli radiocomandati li abbatti con l'intervista. Tranquillo! Andate al Marina perchè ci sono anche parecchie Dame che meritano e sono delle vere professioniste. Per quanto riguarda FK concordo pienamente con te: NO FK! NO PARTY! Bisogna intervistare e con questo ti saluto e vi auguro buon divertimento.
@GioPollastre ...grazie! Ti do pienamente ragione sul fatto che non si può avere tutto. Continuerò a frequentare il Marina perchè mi sono sempre trovato bene. Cercherò solo di cambiare giorno, magari lunedì o martedì. Purtroppo il mercoledì ed il sabato, giorni statisticamente a più alto afflusso, alcune ragazze oltre ad essere dei missili di natura fanno da traino anche ad altre in una sorta di gara a chi fa più camere. Ho avuto questa impressione, magari mi sbaglio. Ti saluto
Grazie @ir70 sei stato molto chiaro..anche noi siamo leggermente più vicini rispetto al passion dove andiamo spesso..domenica al ritorno farò la mia rece..e se qualcuno vuole aggregarsi noi partiamo da bs..ciao punter e grazie
@TheApprentice …i tuoi “like” sui miei post mi onorano in quanto mi sembri un frequentatore di lungo corso nonché esperto nella fattispecie. Detto questo, rilevo con molto piacere la news di @Titano relativamente alla nuova apertura di locali nella medesima amena località. Essendo un sostenitore del libero mercato e di una sana e corretta competizione commerciale, auspico: più che dei cloni delle attività esistenti, una diversificazione dell’offerta in modo da captare tutti i potenziali punter; ognuno con le proprie esigenze. Esempio: un locale
del tipo “hard discount dello scopa&scappa” con prezzo aggressivo d’ingresso (cit. Titano) max 25
e 50 per prestazione (servizi minimali che non vogliono dire però scadenti); adatto ad un pubblico non particolarmente esigente e/o con poco tempo a disposizione ma che si vuole comunque regalare un diversivo. Un locale S tipo il Marina, dotato di una SPA essenziale, buffet curato e di una materia prima di buon livello. Dulcis in fundo, un locale *S che si avvicini (ripeto avvicini e non uguale!) ai canoni del più famoso e rinomato Babylon ma senza dover accendere un mutuo per poterne usufruire. Per finire, devo dire che la settimana scorsa mi è sembrato di aver notato un’atmosfera più rilassata e ragazze più disposte al social, probabilmente dovuto ad un certo ricambio delle stesse. Ho visto parecchie ragazze nuove. Un saluto.
@lr70 non sono un frequentatore di lungo corso.. mi diletto ogni tanto a frequentare quando possibile gli fkk a portata di auto.. al Marina per esempio ci sono stato una sola volta.. l'impressione che mi ha lasciato (recensita a fine Giugno) purtroppo non è stata positiva e mi ha lasciato l'amaro in bocca.. ho quotato le tue considerazioni perchè sposano perfettamente il mio pensiero..
Scopro ora grazie a te che forse apriranno nuovi locali... Speriamo in bene!
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Sbicio
12/09/2015 | 14:16
Newbie
COSTO INGRESSO: 60 Lun - Merc / 85 Giov - Dom
COSTO CAMERA :70 euro mezz'ora, 140 un'ora, 100 euro anal, 50 euro cim
RAGAZZE PRESENTI: sufficienti in relazione alle numerevoli presenze
SITO INTERNET: www.marinaclub.si
Purtroppo oggi, dopo svariati transiti entusiasmanti, devo registrare una battuta di arresto ed il fatto che oramai, almeno a mio umile avviso e del mio socio, la giornata del Mercoledì è diventata affollatissima con conseguente avvilimento dell’atmosfera non più da bordello “ancien regime” bensì da un modernissimo markettificio industriale dove si respira a pieni polmoni che il “tempo è denaro” pertanto non vi è tempo da perdere in chiacchiere. Proverò il Lunedì o Martedì. Cosa ne pensate?
Non mi ritengo pretenzioso tantomeno esigente ma per me la marinata non è solo il puro svuotamento della sacca scrotale ma, visto che solitamente mi riservo l’intero pomeriggio e la serata, un mix di relax, benessere e la compagnia di uno dei miei migliori amici. Pertanto ciò che odio e non voglio proprio trovare è la frenesia che contraddistingue ogni santo giorno ordinario!
Arriviamo in sala giochi e fortunatamente veniamo accuratamente evitati dai vecchi missili in quanto già conosciuti e quindi già resi inoffensivi. Però non riusciamo ad evitare quelli nuovi che risultano veramente agguerriti come una certa NUR (o qualcosa del genere): rumena, ventenne, biondina, minuta, rompiballe che sapeva solo ripetere fine allo sfinimento “…dai! Amore! Facio pompino tuo cazo!...” mulinando la lingua come un’indemoniata! Dulcis in fundo, dopo ripetuti ma educati rifiuti da parte mia, mi chiedeva in maniera anche un po’ arrogante di pagargli una red bull. A questo punto, perso il savoir faire, ci sfanculiamo a vicenda! Peccato! Perché il telaio era veramente notevole nonostante il faccino da … (bip!)
Comincio con le interviste alla ricerca della dama che sappia darmi un minimo di gfe + fk e la mia attenzione di sofferma su ELISA la quale mi supera il test intervista, quindi le chiedo un po’ di social in area privè/cinema che mi acconsente. Ma una volta arrivati in zona, cerca subito l’accorcio per la camera e già qui mi viene una smorfia di disappunto. Però passo oltre perché, fisicamente almeno, è il tipo di ragazza che non mi fa capire più un belin! Riferiva nazionalità moldava, ventisei anni (se non sbaglio), biondissima con coda per presa da cavalla, eterea, curvilinea perfetta, occhi e sguardo di un glaciale stupendo come le nordiche vere, movenze da gatta, modello top velina. In camera inizia con preliminari che svolge con tutti i crismi del caso, tant’è che, temendo un precox, chiedo di passare all’azione vera e propria. Ecco che qui mi casca l’asina! Sigh! Prima di infilare il boccaglio, mi scappella per bene il birillo e me lo ispeziona puntigliosamente a modo di Urologa! Non contenta si improvvisa anche Otorinolaringoiatra! Attendo pazientemente l’esito delle visite che risultano brillantemente superate (non avevo il benché minimo dubbio!) ed a questo punto le faccio gentilmente notare che l’intervista ed il social oltre che al cliente, risulta fondamentale anche per la ragazza che così può capire fin da subito se continuare nella prestazione oppure sfilarsi in maniera cortese! …Ella fa finta di nulla e si mette in posizione, ma a questo punto l’incontro risulta fortemente compromesso e l’attrezzatura non più efficiente per lo scazzamento totale. A questo punto capisce di avere sottovalutato il personaggio e di avere smarronato alla grande e cerca di scusarsi con il fatto che non era in giornata perche si sentiva “depreza” (depressa)!!!” Chiudo immediatamente il discorso e procedo al saldo che ritira comunque con gran solerzia! …Senza pudore fino in fondo! Vabbè non voglio polemiche e giro la ruota!
Ritorno in arena e trovo il socio con una sua fidelizzata (della quale ometto nome e descrizione per galanteria) che gli tira una pippa assurda perché questa volta non la vuole stanzare e gli fa capire nemmeno tanto velatamente che lei si stava innamorando!!!!!!!!!!! Stendiamo un velo pietoso anche qui! Nel frattempo ci facciamo piscina e buffet per dimenticare. Successivamente per non sbagliare, decidiamo di andare sul sicuro e/o come si suol dire “spariamo sulla croce rossa!”. Attendiamo che “catena di montaggio” al secolo NATALIE si liberi e ci fiondiamo dal lei. Dopo un breve social piacevole a tre, cerchiamo di concludere e cosa otteniamo per tutta risposta??? Testualmente con estrema soavità che la caratterizza: “…ora voglio fare Amore con te (rivolta al mio Amico), dopo forse scopo con tuo amico (rivolto a me)!!!!!!! Ci guardiamo, ci intendiamo al volo e senza proferire parola, ci alziamo, ci dirigiamo verso gli spogliatoi e scappiamo letteralmente a gambe levate.
….ma che giornata di M…A abbiamo beccato?!? E’ la prima volta in otre due anni di frequentazione di FKK che ci capita una cosa del genere! Speriamo sia anche l’ultima!
Comunque ultima riflessione per finire. Siamo felici che il locale sia decollato alla grande, per molti motivi tra cui il fondamentale la distanza comoda per i triveneti ed i buoni servizi resi nel suo complesso. Considerato che c’è polpa per tutti, auspichiamo l’apertura di altri locali simili sempre in zona.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVmorisbs71
12/09/2015 | 15:04
Newbie
Grazie delle info..mi rechero x la prima volta al marina sabato 19 con 5 amici. .ho già visitato altri fkk e volevamo provare il marina di cui i miei compari parlano bene. .ma leggo di molti missili w un po sta cosa che ti stanno addosso mi scogliona. .info sulle top??grazie..ah dimenticavo di dire che amo il fk x me fondamentale. .grazie
INCONTRA DONNE VOGLIOSETITANO
12/09/2015 | 15:14
Gold
@lr70,, grazie del report. Ti invito a scrivere qui un post compilando il form qui
http://www.gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/20582/nuovo-form-per-le-recensioni#Item_1 e poi io lo inserirò in apertura della tua rece.
@morisbs71, magari prima leggi qualche recensione. Ce ne sono molte. Poi se hai dubbi chiedi.
"Questa è la chiave direi: fissare, in una sorta di eternità, l’estasi"
GioPollastre
12/09/2015 | 18:15
Newbie
Buona recensione ir70 direi che in questi giorni di sole e fresco il marina ha lavorato parecchio nonostante tante top siano andate via o in vacanza... Anche a me piace molto di più il clima rilassato senza tanti orsi che gironzolano su e giù che facilita le relazioni e semplifica la scelta ma purtroppo non si può avere tutto sempre...
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàSbicio
13/09/2015 | 02:16
Newbie
@titano ...fatto! ciao
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVSbicio
13/09/2015 | 02:46
Newbie
@morisbs71 ...diciamo che dall'inizio dell'anno sto frequentando esclusivamente il Marina, come ho già detto, per motivi di comodità. Ho un'ora e mezza di strada contro le quasi tre degli altri locali austriaci! All'inizio le ragazze erano più tranquille, rilassante e l'atmosfera più intima! Poi come tutte le "new co." dal confezionare un prodotto artigianale, si passa ad un prodotto industriale e di massa a causa della forte richiesta del mercato! Pertanto il numero delle ragazze che pensano che sia sufficiente digitare il codice pin sui nostri testicoli per prelevare la 70 è in forte aumento. Ora sta a noi GT influenzare le tendenze dell'offerta, facendo capire loro che non siamo solo dei bancomat. Comunque i missili terra-aria li vedi subito, mentre quelli radiocomandati li abbatti con l'intervista. Tranquillo! Andate al Marina perchè ci sono anche parecchie Dame che meritano e sono delle vere professioniste. Per quanto riguarda FK concordo pienamente con te: NO FK! NO PARTY! Bisogna intervistare e con questo ti saluto e vi auguro buon divertimento.
Sbicio
13/09/2015 | 02:56
Newbie
@GioPollastre ...grazie! Ti do pienamente ragione sul fatto che non si può avere tutto. Continuerò a frequentare il Marina perchè mi sono sempre trovato bene. Cercherò solo di cambiare giorno, magari lunedì o martedì. Purtroppo il mercoledì ed il sabato, giorni statisticamente a più alto afflusso, alcune ragazze oltre ad essere dei missili di natura fanno da traino anche ad altre in una sorta di gara a chi fa più camere. Ho avuto questa impressione, magari mi sbaglio. Ti saluto
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVmorisbs71
13/09/2015 | 11:13
Newbie
Grazie @ir70 sei stato molto chiaro..anche noi siamo leggermente più vicini rispetto al passion dove andiamo spesso..domenica al ritorno farò la mia rece..e se qualcuno vuole aggregarsi noi partiamo da bs..ciao punter e grazie
INCONTRA DONNE VOGLIOSETheApprentice
04/11/2015 | 13:07 26-35
Newbie
@lr70 stra quoto.
. la vediamo esattamente nello stesso modo..
INCONTRA DONNE VICINO A TESbicio
10/11/2015 | 03:56
Newbie
@TheApprentice …i tuoi “like” sui miei post mi onorano in quanto mi sembri un frequentatore di lungo corso nonché esperto nella fattispecie. Detto questo, rilevo con molto piacere la news di @Titano relativamente alla nuova apertura di locali nella medesima amena località. Essendo un sostenitore del libero mercato e di una sana e corretta competizione commerciale, auspico: più che dei cloni delle attività esistenti, una diversificazione dell’offerta in modo da captare tutti i potenziali punter; ognuno con le proprie esigenze. Esempio: un locale
del tipo “hard discount dello scopa&scappa” con prezzo aggressivo d’ingresso (cit. Titano) max 25
e 50 per prestazione (servizi minimali che non vogliono dire però scadenti); adatto ad un pubblico non particolarmente esigente e/o con poco tempo a disposizione ma che si vuole comunque regalare un diversivo. Un locale S tipo il Marina, dotato di una SPA essenziale, buffet curato e di una materia prima di buon livello. Dulcis in fundo, un locale *S che si avvicini (ripeto avvicini e non uguale!) ai canoni del più famoso e rinomato Babylon ma senza dover accendere un mutuo per poterne usufruire. Per finire, devo dire che la settimana scorsa mi è sembrato di aver notato un’atmosfera più rilassata e ragazze più disposte al social, probabilmente dovuto ad un certo ricambio delle stesse. Ho visto parecchie ragazze nuove. Un saluto.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàTITANO
10/11/2015 | 08:58
Gold
@lr70,, se sei salito la settimana scorsa e non l'hai fatta, ti invito a recensire. Apri pure un topic.
"Questa è la chiave direi: fissare, in una sorta di eternità, l’estasi"
TheApprentice
10/11/2015 | 23:46 26-35
Newbie
@lr70 non sono un frequentatore di lungo corso.. mi diletto ogni tanto a frequentare quando possibile gli fkk a portata di auto.. al Marina per esempio ci sono stato una sola volta.. l'impressione che mi ha lasciato (recensita a fine Giugno) purtroppo non è stata positiva e mi ha lasciato l'amaro in bocca.. ho quotato le tue considerazioni perchè sposano perfettamente il mio pensiero..
Scopro ora grazie a te che forse apriranno nuovi locali... Speriamo in bene!