E' chiaro che se vado a Odessa o in un' altro posto, non mi interessa scoparmi con facilità, una che mi scoperei anche in Italia per intendeci.... ragazze da 6 per capirci. Allora potrei raccontare anch' io che si scopa alla grande ad Odessa.... senza pero scendere nel particolare della bellezza..... però sarebbe corretto dire a chi legge che anche ad Odessa si scopa, ma ti devi accontentare...... e se volete scoparvi delle gran fighe, perdete tempo. Le uniche gran fighe
che ho visto in compagnia (poche) erano chiaramente prostitute, assieme a dei cessi, che ci puoi stare solo per soldi o per spennarli a dovere.....
Sono contento per tè, Spelapatate che riesci alla grande, ma mi sembra corretto dire che sei una delle poche eccezioni.... forse potresti essere una delle poche eccezioni che avrei visto a Odessa.... Ho visto parecchi coglioni (e mi metto in mezzo anche io), potrei stimarli in un 96/98 % dei turisti, soli alla ricerca. Senza essere però sicuri che gli altri 2/3 %...erano comunque con prostitute....
Tutte le più belle fighe che ho visto (non puttane si intende) era sempre da sole e non "cagano proprio nessuno" e alla fine se ne stanno sempre sole.
Mi son fatto un' idea del perchè : un sabato (su domenica) attorno alle 4/5.00 delle mattina, ho visto all' Ibiza un paio di ragazze (avvenenti) delle case di appuntamento (2 riconosciute perchè trombate), ebbene se la "tiravano pure loro" nel locale ! Quindi a parte una piccola percentuale che possono essere brave ragazze, una buona parte non ti caga perchè ha già scopato 4/5 volte e hanno già raggranellato il "grano", hanno fatto già giornata per intenderci !
Per quello, che secondo me i locali sono una perdità di tempo, una ragazza "normale" non ci va di sicuro tutto i giorni..... tanto meno spende 200 grivna per l' Ibiza che è pieno di ragazzi alllupati.... che se ne escono tutti in bianco (non ho mai visto nessuno andare a segno con ragazze di un certo livello).
Poi ripeto a Voi che vi scopate delle gran fighe a Odessa son contento per Voi.....
La mia impressione è stata questa :
tante ragazze sole ;
tanti uomini soli ;
ci stanno anche gratis delle ragazze al limite carine, ma niente di eccezionale ;
le uniche che ci stanno subito, sono solo prostitute o ragazze che hanno secondi fini.
io sono stato diverse volte ad Odessa per questioni sentimentali, nel senso che ho avuto un paio di relazioni con ragazze del posto e ci sono stato in stagioni "diverse". Non vorrei essere fuori dal coro, ma la città non mi ha entusiasmato. Anche il mare non è un granchè, per non parlare della famosa scalinata che è effettivamente una "cagata pazzesca". In inverno è da spararsi (ci ho anche passato un capodanno) se non si hanno contatti in loco. D'estate era diverso perché c'era una grossa affluenza di turiste anche russe (comunque la popolazione di Odessa si sente più russa che ucraina) e il clima vacanziero aiuta le conoscenze. Dico "era" perché non so negli ultimi anni come sia la frequenza turistica del posto (ultima volta che ci sono stato era gennaio 2014). Forte concorrenza di turchi ed inglesi nel periodo estivo. Livello figa medio, nel senso che le top non vanno ad Odessa. Comunque da parte loro ho sempre notato una buona disponibilità a parlare, basta non avere approcci molto aggressivi o "tamarri". Tutte queste pay o indipay non le ho viste, mentre ho conosciute molte "che volevano sistemarsi" con uno straniero che secondo me è una cosa diversa. Francamente non saprei se consigliarla o meno.......forse c'è di meglio.
Virgin stai scoprendo l'acqua calda, tutte le disco cosiddette per VIP sono luoghi per solo professioniste. Chi come tecnica si trova a suo agio di notte nei locali la prima cosa che fa è cercare quelli frequentati da persone normali. Da questo punto di vista ha ragione pietroilgrande che è più facile trovare la modella normale con lo street fighting
Lo stesso errore commesso da tutti: vanno in un posto che non conoscono e si buttano nella discoteca fashion della città... dove non hanno mai rimorchiato nemmeno i locali
Di fondo c'è una cosa che non dovete dimenticare, anche se siete belli palestrati e scopatori, siete pur sempre occidentali che all' occhio delle ukraine siete sempre benestati, di conseguenza in poco tempo non difficile trovare chi s' innamora di voi, peró c' è quella con cui si puo reare un bel feeling, anche perchè insieme a voi problemi di ristorante, ingresso club o magari qualche regalino lo portano a casa il che non guasta mai... Detto questo, perchè tanti uomini soli?
1-non c' hanno na lira
2- sono molto ma molto avari
3- non pagano da bere a mignotte, tanto dopo la devono sempre pagare
Il fashion è l'inizio della decadenza per quanto riguarda il rimorchio, per cui meglio stare alla larga, ci sono ancora posti più veri a sufficienza, anche ad Arkadia eventualmente. In centro meglio.
Certo che rimorchiare da turisti è difficile, meglio avere un ruolo, un business, studio di lingua o conoscere gente del luogo..
Tanti maschi da soli? Ucraini? Magari Bevevano tra loro. Turisti? Forse non erano Gt, o erano in disco da soli..
Sulle città industriali..di bruttezza epocale, poi se una donna lavora tanto, forse neanche esce, non ha soldi, voglia..come stanarla da casa?
Ogni città offre spunti, bisogna anche coglierli.
@rabdomante anche io ci sono rimasto male appena ho visto la scalinata di cemento!!
La Deribasovska e la via del teatro dell'Opera invece mi piacevano molto!
Non ho detto che a Odessa mi scopo delle grandi fighe, e non ho nemmeno detto che scopo se è per questo.
Ci sono stato solo una volta quest’anno in Agosto, e come te ho potuto appurare che rimorchiare è tutt'altro che facile.
Ho conosciuto tante ragazze, ma alla fine mi sono rimasti solo 2 contatti buoni
eventualmente da utilizzare, ed un contatto ottimo che potrei sfruttare senza
problemi (visto che i preliminari li ho già fatti ma non sono potuto andare oltre perché è capitato all'ultimo momento).
Si tratta però di prendere l’aereo ed andare a finire l’opera in un’altra città ucraina.
Cosa che anni fa avrei fatto volentieri, dato che viaggiavo parecchio, ma oggi un
po’ meno (anche se ci sto pensando).
Però considera che venivo da 2 settimane in Russia con la fidanzata (quindi
piuttosto scarico) e che ho una certa età, quindi ho agito senza nemmeno troppa euforia (quindi uno più giovane potrebbe avere più possibilità).
Anche io ho visto il 70% degli italiani non combinare un cazzo, ma si tratta
soprattutto di persone che stavano fermi ad aspettare che le ragazze facessero il primo passo (e all’Ibiza li vedevo spesso).
Però ho visto (anche se pochi) italiani esperti del posto che ne cambiavano una
ogni 2/3 giorni.
Quindi, a parte l’esperienza personale, mi viene da pensare che se ti dai da fare
forse qualcosa di buono porti a casa.
Ovvio, è un posto particolare e bisogna ragionare senza… fare ragionamenti! ;-)
Io sono di indole terrona, e se una fa la cretinetta con me ha chiuso (e forse anche per questo ho buttato via qualche occasione quest’estate, visto che non digerisco il loro comportamento senza logica).
Ad ogni modo io sono dell’opinione che un posto bisogna vederlo prima di dare giudizi, perché dove non scopo io forse tu scopi tutti i giorni (per fortuna non siamo fatti con lo stampino).
Le fighe ci sono e sono quasi tutte socievoli, il resto dipende tutto dal singolo
individuo.
Sei fortunato tu che hai visto tutte queste pay.
Io un po’ di soldi da spendere gli ultimi giorni li avevo portati, ma sono rimasti nel portafogli (non ne ho beccata una).
Ho dovuto faticare pure per offrire da bere, ed infatti è capitato solo con l’ultima conosciuta.
Per quanto riguarda il discorso sulla bellezza non mi trovi per niente d’accordo.
Senza offesa, ma se uno va a rimorchiare in Ucraina o comunque nei paesi dell’est è perché cerca qualcosa che a casa non può avere.
Quindi le strafighe forse non vengono con te perché… non te le meriti.
Un po’ troppo facile dire : io vado in Ucraina e voglio scoparmi solo le top.
Fattele in Italia, e poi per cambiare un po’ fattele anche in Ucraina.
Se non te le fai in Italia probabilmente non te le farai nemmeno all’estero, e se te le fai in Italia forse non dovresti andare all’estero.
Io vado all’estero perché, quando per grazia ricevuta capita, mi faccio quelle che con me in Italia non vengono, visto che sono molto più giovani di me.
Mi basta che siano carine, e poi tutto quello che viene in più è ben accetto.
Ovvio cerco quella che mi piace, ma se non la trovo passo il tempo anche con una che mi piace meno.
Sono in vacanza, ho speso tempo e soldi e se permetti cerco di ammortizzare.
Meglio una trombata discreta che una vacanza a seghe.
Tanto non devo mostrare le foto a nessuno quando torno, devo solo divertirmi io.
E’ vero che loro hanno gusti del cazzo in fatto di uomini (ed è proprio questo il fattore che sfrutto io), ma forse le top ci vedono meglio di quelle “semplicemente carine”.
E poi una top pretende molto (soprattutto a livello economico) e questo succede anche da noi.
La televisione è arrivata anche in Ucraina, ed il tempo in cui sbavavano per quelli abbronzati con i capelli neri è finito (a me va anche bene, visto che ora i capelli sono grigi).
Ultima precisazione: i gusti son gusti, ma io da 6 ne ho viste davvero poche in Agosto (partivano quasi tutte dal 7).
A Odessa conviene alloggiare solo nella via principale la "ulica Deribasovskaia" o le vie vicine dove si trovano hotel di livello europeo, ristoranti h24 e locali con musica ben frequentati.
Per riuscire nel free con quelle normali in base alle mie esperienze ho capito che rende tanto essere ben vestiti con abiti di marche italiane che loro conoscono molto bene. Ovviamente andare in giro ingiacchettati e incravattati è certamente una sofferenza ma aiuta a essere notati. Poi è chiaro se si beccano proprio quelle che non sanno una parola di inglese tocca continuare a cercarne altre..
Se poi uno si stufa di cercare c'è sempre un locale Fkk creato apposta per i turisti dove consolarsi http://en.flirt-house.club/
Sarà un trombodromo (nel senso che entri e ti trombano alla cassa con il conto da pagare)!
Lap-dance e vaccate varie.. quindi pippe.
Se poi è quello che vedevo spesso io non lontano dal centro (non mi ricordo il nome, ma è molto probabile), allora trovi più figa fuori (quelle che si affacciavano alla porta erano sotto il livello medio).
Parlo pe mè. Va bè che io forse ho sbagliato che puntavo solo il top, il più delle volte, alla richiestra se volevamo bere assieme, mi rispondevano in inglese che i drink se lo pagavano da sole..... boh... o mi dicevano che erano fidanzate. Poi per i Drink, io le ragazze ho visto che "pagavano" con dei ticket, è per quello che molte rifiutano persino di bere con tè.....
Mi chiedo, che si mettono in mostra a fare ? Che manco se li paghi si fan scopare ?
Vero nei locali fashion, ho notato che manco i locali ci vanno, lo avevo descritto anche io questo particolare in un post, avendolo notato.
Per Pietroilgrande certo che ha ragione, è più facile in occasioni da strada. Io ho infatti come ho descritto, quel po' che ho ottenuto free, non l' ho ottenuto di sicuro nei locali...
Ci siamo capiti.) Il 6 era per dire quelle che di sicuro ci sarebbero state, ma a me non piacevano molto, non era brutte, erano passabili. Ho fatto un po' come hanno fatto con me qualche girl....stato assieme 45/60 min, bere insieme (coi drink pagati ognuno il suo in questo caso), lei che mi fa capire che passerebbe la serata con me (anche se non capiva una cicca di inglese), mi fa tenere la borsetta in pista perchè deve fare il video per la sorella che è a casa, ecc.....io che alla fine in maniera educata per defilarmi gli dico che vado all' Ibiza (se ero all' Itaca).
Di pay disponibili (parlo sempre secondo i miei riscontri di Settembre, magari Agosto era meglio) come ho scritto nei primi post, ne ho viste solo 7/8 (sono sempre le stesse, dopo il 2° giorno le riconoscete), altre 2 che ero sicuro che erano pay (era perchè le avevo timbrate in una casa di appuntamento, quindi ero sicuro che non erano "brave ragazze", altre entravano già accoppiati (lei strafiga, lui un mezzo mostriciattolo) con le posizioni migliori dei tavolini, nel senso che si capiva bene che era una "ragazza a ore" da come si comportano. Poi ce ne saranno state delle altre, non è che hanno scritto in fronte "prostitute", o ....."disponibile per almeno 100$"..... altre era fisse al locale, ma non erano prostitute, erano le "attira polli del locale".
Per i contatti anche io ho free da svilluppare....
Le top sono molto difficili, mi ricordo di 2 strafighe all' Ibiza che mi vengono vicino, si stanno facendo delle foto con il cellulare..... io per creare le condizioni di un aggancio, mi offro di fargli delle foto con il loro cellulare, accettano.... alla fine, mi presento...eh...eh..., ho visto subito che si son guardate per dire "è per questo che ci hai voluto far le foto....? eh.....", e poi si defilano....
Poi anch'io in alcuni paesi all' estero (avendoli però frequentati per almeno 10 anni), ho avuto fighe da capogiro..... che me le sbavavano tutti, e le cambiamo ogni 2/3 giorni.....
dopo 22 anni di permanenza a minsk ho visitato odessa .mi trovo perfettamente d accordo con virgin che ha analizzato la situazione perfettamente .gli faccio i miei complimenti.le ukraine sono una massa di puttane .furbe e sfacciate .non perdete
tempo nei locali .e pieno di case d appuntamento che con 700 grivne te lo danno . naturalmente bisogna parlare il russo per contrattare.posso solo dire che ci sono ragazze che non sanno neanche dove si trovano .con questo voglio dire arrivate dai paesi lontani
bisogniose di grivne.il futuro oramai e questo.non credete che se anche riuscireste a trombarle gratis che la prestazione sia migliore .lagente che scrive non ha capito niente quando dice che conta essere giovani . guardate che queste dell est son cambiate tutte .se la tirano anche le trentenni.non sono d accordo quando si dice se sai parlare russo e meglio .sono diventate diffidenti. iniziano a chiederti come mai parli russo?se si accorgono che sei intelligente scappano .se si accorgono che sei stupido ti inculano .come dice un mio amico italiano : le donne che costano di meno sono quelle che si pagano!!!!quando penso ai vecchi tempi non dormo !!
Mah, ho letto recensioni ora su Odessa in altri forum, dove gli utenti non fanno i timorosi nel dare info per paura che i luoghi si sputtanino, e pare che si scopi eccome a Odessa
Certo, va precisata la qualità a cui si punta e quanto tempo si sta
A Odessa conviene alloggiare solo nella via principale la "ulica Deribasovskaia" o le vie vicine dove si trovano hotel di livello europeo, ristoranti h24 e locali con musica ben frequentati.
Per riuscire nel free con quelle normali in base alle mie esperienze ho capito che rende tanto essere ben vestiti con abiti di marche italiane che loro conoscono molto bene. Ovviamente andare in giro ingiacchettati e incravattati è certamente una sofferenza ma aiuta a essere notati. Poi è chiaro se si beccano proprio quelle che non sanno una parola di inglese tocca continuare a cercarne altre..
Se poi uno si stufa di cercare c'è sempre un locale simil-Fkk creato apposta per i turisti dove consolarsi http://en.flirt-house.club/
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
virgin
17/09/2015 | 14:32
Newbie
E' chiaro che se vado a Odessa o in un' altro posto, non mi interessa scoparmi con facilità, una che mi scoperei anche in Italia per intendeci.... ragazze da 6 per capirci. Allora potrei raccontare anch' io che si scopa alla grande ad Odessa.... senza pero scendere nel particolare della bellezza..... però sarebbe corretto dire a chi legge che anche ad Odessa si scopa, ma ti devi accontentare...... e se volete scoparvi delle gran fighe, perdete tempo. Le uniche gran fighe
che ho visto in compagnia (poche) erano chiaramente prostitute, assieme a dei cessi, che ci puoi stare solo per soldi o per spennarli a dovere.....
Sono contento per tè, Spelapatate che riesci alla grande, ma mi sembra corretto dire che sei una delle poche eccezioni.... forse potresti essere una delle poche eccezioni che avrei visto a Odessa.... Ho visto parecchi coglioni (e mi metto in mezzo anche io), potrei stimarli in un 96/98 % dei turisti, soli alla ricerca. Senza essere però sicuri che gli altri 2/3 %...erano comunque con prostitute....
Tutte le più belle fighe che ho visto (non puttane si intende) era sempre da sole e non "cagano proprio nessuno" e alla fine se ne stanno sempre sole.
Mi son fatto un' idea del perchè : un sabato (su domenica) attorno alle 4/5.00 delle mattina, ho visto all' Ibiza un paio di ragazze (avvenenti) delle case di appuntamento (2 riconosciute perchè trombate), ebbene se la "tiravano pure loro" nel locale ! Quindi a parte una piccola percentuale che possono essere brave ragazze, una buona parte non ti caga perchè ha già scopato 4/5 volte e hanno già raggranellato il "grano", hanno fatto già giornata per intenderci !
Per quello, che secondo me i locali sono una perdità di tempo, una ragazza "normale" non ci va di sicuro tutto i giorni..... tanto meno spende 200 grivna per l' Ibiza che è pieno di ragazzi alllupati.... che se ne escono tutti in bianco (non ho mai visto nessuno andare a segno con ragazze di un certo livello).
Poi ripeto a Voi che vi scopate delle gran fighe a Odessa son contento per Voi.....
La mia impressione è stata questa :
tante ragazze sole ;
tanti uomini soli ;
ci stanno anche gratis delle ragazze al limite carine, ma niente di eccezionale ;
le uniche che ci stanno subito, sono solo prostitute o ragazze che hanno secondi fini.
Buona fortuna a tutti!
INCONTRA DONNE VOGLIOSErabdomante
17/09/2015 | 15:15
Silver
io sono stato diverse volte ad Odessa per questioni sentimentali, nel senso che ho avuto un paio di relazioni con ragazze del posto e ci sono stato in stagioni "diverse". Non vorrei essere fuori dal coro, ma la città non mi ha entusiasmato. Anche il mare non è un granchè, per non parlare della famosa scalinata che è effettivamente una "cagata pazzesca". In inverno è da spararsi (ci ho anche passato un capodanno) se non si hanno contatti in loco. D'estate era diverso perché c'era una grossa affluenza di turiste anche russe (comunque la popolazione di Odessa si sente più russa che ucraina) e il clima vacanziero aiuta le conoscenze. Dico "era" perché non so negli ultimi anni come sia la frequenza turistica del posto (ultima volta che ci sono stato era gennaio 2014). Forte concorrenza di turchi ed inglesi nel periodo estivo. Livello figa medio, nel senso che le top non vanno ad Odessa. Comunque da parte loro ho sempre notato una buona disponibilità a parlare, basta non avere approcci molto aggressivi o "tamarri". Tutte queste pay o indipay non le ho viste, mentre ho conosciute molte "che volevano sistemarsi" con uno straniero che secondo me è una cosa diversa. Francamente non saprei se consigliarla o meno.......forse c'è di meglio.
Dura un giorno la vita o forse poco più
est_erofilo
17/09/2015 | 15:22
Newbie
Virgin stai scoprendo l'acqua calda, tutte le disco cosiddette per VIP sono luoghi per solo professioniste. Chi come tecnica si trova a suo agio di notte nei locali la prima cosa che fa è cercare quelli frequentati da persone normali. Da questo punto di vista ha ragione pietroilgrande che è più facile trovare la modella normale con lo street fighting
INCONTRA DONNE VOGLIOSEest_erofilo
17/09/2015 | 15:29
Newbie
Lo stesso errore commesso da tutti: vanno in un posto che non conoscono e si buttano nella discoteca fashion della città... dove non hanno mai rimorchiato nemmeno i locali
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàMaxxxxim30
17/09/2015 | 15:39
Silver
Di fondo c'è una cosa che non dovete dimenticare, anche se siete belli palestrati e scopatori, siete pur sempre occidentali che all' occhio delle ukraine siete sempre benestati, di conseguenza in poco tempo non difficile trovare chi s' innamora di voi, peró c' è quella con cui si puo reare un bel feeling, anche perchè insieme a voi problemi di ristorante, ingresso club o magari qualche regalino lo portano a casa il che non guasta mai... Detto questo, perchè tanti uomini soli?
1-non c' hanno na lira
2- sono molto ma molto avari
3- non pagano da bere a mignotte, tanto dopo la devono sempre pagare
INCONTRA DONNE VOGLIOSEImmerweiter
17/09/2015 | 16:00
Gold
Il fashion è l'inizio della decadenza per quanto riguarda il rimorchio, per cui meglio stare alla larga, ci sono ancora posti più veri a sufficienza, anche ad Arkadia eventualmente. In centro meglio.
Certo che rimorchiare da turisti è difficile, meglio avere un ruolo, un business, studio di lingua o conoscere gente del luogo..
Tanti maschi da soli? Ucraini? Magari Bevevano tra loro. Turisti? Forse non erano Gt, o erano in disco da soli..
Sulle città industriali..di bruttezza epocale, poi se una donna lavora tanto, forse neanche esce, non ha soldi, voglia..come stanarla da casa?
Ogni città offre spunti, bisogna anche coglierli.
@rabdomante anche io ci sono rimasto male appena ho visto la scalinata di cemento!!
La Deribasovska e la via del teatro dell'Opera invece mi piacevano molto!
Raggiungere l'Oriente navigando verso Occidente.
SpelaPatate
17/09/2015 | 16:21
Gold
@virgin forse non ci siamo capiti.
Non ho detto che a Odessa mi scopo delle grandi fighe, e non ho nemmeno detto che scopo se è per questo.
Ci sono stato solo una volta quest’anno in Agosto, e come te ho potuto appurare che rimorchiare è tutt'altro che facile.
Ho conosciuto tante ragazze, ma alla fine mi sono rimasti solo 2 contatti buoni
eventualmente da utilizzare, ed un contatto ottimo che potrei sfruttare senza
problemi (visto che i preliminari li ho già fatti ma non sono potuto andare oltre perché è capitato all'ultimo momento).
Si tratta però di prendere l’aereo ed andare a finire l’opera in un’altra città ucraina.
Cosa che anni fa avrei fatto volentieri, dato che viaggiavo parecchio, ma oggi un
po’ meno (anche se ci sto pensando).
Però considera che venivo da 2 settimane in Russia con la fidanzata (quindi
piuttosto scarico) e che ho una certa età, quindi ho agito senza nemmeno troppa euforia (quindi uno più giovane potrebbe avere più possibilità).
Anche io ho visto il 70% degli italiani non combinare un cazzo, ma si tratta
soprattutto di persone che stavano fermi ad aspettare che le ragazze facessero il primo passo (e all’Ibiza li vedevo spesso).
Però ho visto (anche se pochi) italiani esperti del posto che ne cambiavano una
ogni 2/3 giorni.
Quindi, a parte l’esperienza personale, mi viene da pensare che se ti dai da fare
forse qualcosa di buono porti a casa.
Ovvio, è un posto particolare e bisogna ragionare senza… fare ragionamenti! ;-)
Io sono di indole terrona, e se una fa la cretinetta con me ha chiuso (e forse anche per questo ho buttato via qualche occasione quest’estate, visto che non digerisco il loro comportamento senza logica).
Ad ogni modo io sono dell’opinione che un posto bisogna vederlo prima di dare giudizi, perché dove non scopo io forse tu scopi tutti i giorni (per fortuna non siamo fatti con lo stampino).
Le fighe ci sono e sono quasi tutte socievoli, il resto dipende tutto dal singolo
individuo.
Sei fortunato tu che hai visto tutte queste pay.
Io un po’ di soldi da spendere gli ultimi giorni li avevo portati, ma sono rimasti nel portafogli (non ne ho beccata una).
Ho dovuto faticare pure per offrire da bere, ed infatti è capitato solo con l’ultima conosciuta.
Per quanto riguarda il discorso sulla bellezza non mi trovi per niente d’accordo.
Senza offesa, ma se uno va a rimorchiare in Ucraina o comunque nei paesi dell’est è perché cerca qualcosa che a casa non può avere.
Quindi le strafighe forse non vengono con te perché… non te le meriti.
Un po’ troppo facile dire : io vado in Ucraina e voglio scoparmi solo le top.
Fattele in Italia, e poi per cambiare un po’ fattele anche in Ucraina.
Se non te le fai in Italia probabilmente non te le farai nemmeno all’estero, e se te le fai in Italia forse non dovresti andare all’estero.
Io vado all’estero perché, quando per grazia ricevuta capita, mi faccio quelle che con me in Italia non vengono, visto che sono molto più giovani di me.
Mi basta che siano carine, e poi tutto quello che viene in più è ben accetto.
Ovvio cerco quella che mi piace, ma se non la trovo passo il tempo anche con una che mi piace meno.
Sono in vacanza, ho speso tempo e soldi e se permetti cerco di ammortizzare.
Meglio una trombata discreta che una vacanza a seghe.
Tanto non devo mostrare le foto a nessuno quando torno, devo solo divertirmi io.
E’ vero che loro hanno gusti del cazzo in fatto di uomini (ed è proprio questo il fattore che sfrutto io), ma forse le top ci vedono meglio di quelle “semplicemente carine”.
E poi una top pretende molto (soprattutto a livello economico) e questo succede anche da noi.
La televisione è arrivata anche in Ucraina, ed il tempo in cui sbavavano per quelli abbronzati con i capelli neri è finito (a me va anche bene, visto che ora i capelli sono grigi).
Ultima precisazione: i gusti son gusti, ma io da 6 ne ho viste davvero poche in Agosto (partivano quasi tutte dal 7).
INCONTRA DONNE VOGLIOSELeo_Trombin
17/09/2015 | 17:13
Newbie
A Odessa conviene alloggiare solo nella via principale la "ulica Deribasovskaia" o le vie vicine dove si trovano hotel di livello europeo, ristoranti h24 e locali con musica ben frequentati.
Per riuscire nel free con quelle normali in base alle mie esperienze ho capito che rende tanto essere ben vestiti con abiti di marche italiane che loro conoscono molto bene. Ovviamente andare in giro ingiacchettati e incravattati è certamente una sofferenza ma aiuta a essere notati. Poi è chiaro se si beccano proprio quelle che non sanno una parola di inglese tocca continuare a cercarne altre..
Se poi uno si stufa di cercare c'è sempre un locale Fkk creato apposta per i turisti dove consolarsi http://en.flirt-house.club/
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàSpelaPatate
17/09/2015 | 18:51
Gold
@Leo Trombin FKK... in Ucraina?
Sarà un trombodromo (nel senso che entri e ti trombano alla cassa con il conto da pagare)!
Lap-dance e vaccate varie.. quindi pippe.
Se poi è quello che vedevo spesso io non lontano dal centro (non mi ricordo il nome, ma è molto probabile), allora trovi più figa fuori (quelle che si affacciavano alla porta erano sotto il livello medio).
INCONTRA DONNE VOGLIOSEvirgin
17/09/2015 | 20:56
Newbie
@Maxxxxim30
Parlo pe mè. Va bè che io forse ho sbagliato che puntavo solo il top, il più delle volte, alla richiestra se volevamo bere assieme, mi rispondevano in inglese che i drink se lo pagavano da sole..... boh... o mi dicevano che erano fidanzate. Poi per i Drink, io le ragazze ho visto che "pagavano" con dei ticket, è per quello che molte rifiutano persino di bere con tè.....
Mi chiedo, che si mettono in mostra a fare ? Che manco se li paghi si fan scopare ?
@est_erofilo
Vero nei locali fashion, ho notato che manco i locali ci vanno, lo avevo descritto anche io questo particolare in un post, avendolo notato.
Per Pietroilgrande certo che ha ragione, è più facile in occasioni da strada. Io ho infatti come ho descritto, quel po' che ho ottenuto free, non l' ho ottenuto di sicuro nei locali...
@SpelaPatate
Ci siamo capiti.) Il 6 era per dire quelle che di sicuro ci sarebbero state, ma a me non piacevano molto, non era brutte, erano passabili. Ho fatto un po' come hanno fatto con me qualche girl....stato assieme 45/60 min, bere insieme (coi drink pagati ognuno il suo in questo caso), lei che mi fa capire che passerebbe la serata con me (anche se non capiva una cicca di inglese), mi fa tenere la borsetta in pista perchè deve fare il video per la sorella che è a casa, ecc.....io che alla fine in maniera educata per defilarmi gli dico che vado all' Ibiza (se ero all' Itaca).
Di pay disponibili (parlo sempre secondo i miei riscontri di Settembre, magari Agosto era meglio) come ho scritto nei primi post, ne ho viste solo 7/8 (sono sempre le stesse, dopo il 2° giorno le riconoscete), altre 2 che ero sicuro che erano pay (era perchè le avevo timbrate in una casa di appuntamento, quindi ero sicuro che non erano "brave ragazze", altre entravano già accoppiati (lei strafiga, lui un mezzo mostriciattolo) con le posizioni migliori dei tavolini, nel senso che si capiva bene che era una "ragazza a ore" da come si comportano. Poi ce ne saranno state delle altre, non è che hanno scritto in fronte "prostitute", o ....."disponibile per almeno 100$"..... altre era fisse al locale, ma non erano prostitute, erano le "attira polli del locale".
Per i contatti anche io ho free da svilluppare....
Le top sono molto difficili, mi ricordo di 2 strafighe all' Ibiza che mi vengono vicino, si stanno facendo delle foto con il cellulare..... io per creare le condizioni di un aggancio, mi offro di fargli delle foto con il loro cellulare, accettano.... alla fine, mi presento...eh...eh..., ho visto subito che si son guardate per dire "è per questo che ci hai voluto far le foto....? eh.....", e poi si defilano....
Poi anch'io in alcuni paesi all' estero (avendoli però frequentati per almeno 10 anni), ho avuto fighe da capogiro..... che me le sbavavano tutti, e le cambiamo ogni 2/3 giorni.....
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàgorgos
17/09/2015 | 21:11
Silver
@virgin, quali paesi erano?
INCONTRA DONNE VOGLIOSEIlProfessor69
07/10/2015 | 04:13
Cargo battente bandiera liberiana | 36-50
Gold
Odessa....se non hai contatti in loco e non parli russo....la probabilità di scopare free è pari....a 0......
soprattutto se vai da turista sprovveduto che si pianta ad Arcadia....
Se ti ama, ingoia
Immerweiter
07/10/2015 | 09:18
Gold
Sottoscrivo, almeno nel 2015!
Fuori stagione in centro andrebbe anche benino..
Raggiungere l'Oriente navigando verso Occidente.
La_leggenda_CCCP
26/12/2015 | 02:18
Newbie
dopo 22 anni di permanenza a minsk ho visitato odessa .mi trovo perfettamente d accordo con virgin che ha analizzato la situazione perfettamente .gli faccio i miei complimenti.le ukraine sono una massa di puttane .furbe e sfacciate .non perdete
tempo nei locali .e pieno di case d appuntamento che con 700 grivne te lo danno . naturalmente bisogna parlare il russo per contrattare.posso solo dire che ci sono ragazze che non sanno neanche dove si trovano .con questo voglio dire arrivate dai paesi lontani
bisogniose di grivne.il futuro oramai e questo.non credete che se anche riuscireste a trombarle gratis che la prestazione sia migliore .lagente che scrive non ha capito niente quando dice che conta essere giovani . guardate che queste dell est son cambiate tutte .se la tirano anche le trentenni.non sono d accordo quando si dice se sai parlare russo e meglio .sono diventate diffidenti. iniziano a chiederti come mai parli russo?se si accorgono che sei intelligente scappano .se si accorgono che sei stupido ti inculano .come dice un mio amico italiano : le donne che costano di meno sono quelle che si pagano!!!!quando penso ai vecchi tempi non dormo !!
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàgolarossa
26/12/2015 | 17:37
Newbie
Mah! no words..
dico solo che la prestazione è a prescindere la nazionalità, piuttosto dipende da noi, pay o free.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEDeleuze
26/12/2015 | 18:05
Newbie
Mah, ho letto recensioni ora su Odessa in altri forum, dove gli utenti non fanno i timorosi nel dare info per paura che i luoghi si sputtanino, e pare che si scopi eccome a Odessa
Certo, va precisata la qualità a cui si punta e quanto tempo si sta
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàMaxxxxim30
26/12/2015 | 19:21
Silver
Certo che ormai, se appianato tutto, di conseguenza non basta più essere italiano, portare collant e scopi sicuro..)))) il mondo gira...
Svejiateveee :-D
INCONTRA DONNE VOGLIOSEvirgin
28/12/2015 | 07:36
Newbie
@La leggenda CCCP
Penso che la
@La leggenda CCCP in questa frase abbia riassunto la mia lunga recensione di Settembre e la mia relativa impressione :
"se si accorgono che sei intelligente scappano .se si accorgono che sei stupido ti inculano "
@Deleuze
Tieni presente che spesso si tratta di pura vanteria, per non far la figura di quelli che sono andati ad Odessa per un nulla di fatto....
IlProfessor69
29/12/2015 | 02:29
Cargo battente bandiera liberiana | 36-50
Gold
il 99% degli italiani che vanno a Odessa allo sbaraglio, nella speranza di cuccare una gnocca, finiscono
inchiappettati e spennati dalle furbe gnocche locali, non scopano o al max riescono a trovare un massaggio a pagamento.
Ovviamente, quando tornano in patria, non possono dire " sono andato in bianco" o " ho pagato" ....ma devono millantare scopate stratosferiche.....
Se ti ama, ingoia
Leo_Trombin
29/12/2015 | 19:30
Newbie
A Odessa conviene alloggiare solo nella via principale la "ulica Deribasovskaia" o le vie vicine dove si trovano hotel di livello europeo, ristoranti h24 e locali con musica ben frequentati.
Per riuscire nel free con quelle normali in base alle mie esperienze ho capito che rende tanto essere ben vestiti con abiti di marche italiane che loro conoscono molto bene. Ovviamente andare in giro ingiacchettati e incravattati è certamente una sofferenza ma aiuta a essere notati. Poi è chiaro se si beccano proprio quelle che non sanno una parola di inglese tocca continuare a cercarne altre..
Se poi uno si stufa di cercare c'è sempre un locale simil-Fkk creato apposta per i turisti dove consolarsi http://en.flirt-house.club/
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città