Sono tanti anche me conto mio ,ma tieni presente che non sono tutti spesi x scopare
La casa dove si dorme, il propio mangiare, muoversi e le spese personali.
Di ,edia 20 x dormire, 20 x mangiare tra pranzo e cena un almeno 5 x mezzi di trasporto ed altri 5 x un 2 o 3 bibite a secondamdi quello che bevi durante il giorno.
Si è già a 50 senza aver gatto quasi niente poi se bai in spiaggia o in piscina altri 10 x l'ingresso ed altri 6 x il taxi a/r e si arriva a 66.
In 25 giorni ci si muove da città a città supponendo in bus più i vari taxi dalla stazione del bus alla particulares metti un totale di un 100 cuc che divisi x 25 giorni fanno una media di 4 cuc al giorno x un potale complessivo di 70 cuc il tutto lasciando fuori le serate ed i soldi dati alle chicas come anche se dovesse venire in piscina o in spiaggia con te.
Lo dico io chenspendo molto meno ma dipende dallo stile di vita.
2700 ritengo sia buono x una vacanza di 25 gg a Cuba senza farsi mancare nulla poi se non si vuple lasciare poco o niente allora si puo spendere meno
Paesi con costi più bassi esistono senza dubbio, molti in est europa, ma questo è un altro discorso e non voglio andare off topic. 70 urini per 25 giorni fa 1750…. Non 2700 cmq. Detto questo ognuno dei propri soldi fa quello che vuole, però solo per farvi un esempio io a Berlino in 4 giorni mi sono scopato una tedesca, e a Berlino ho speso considerato tutto, volo, hotel, pasti etc etc sui 250 eurini… su 25 giorni farebbe circa 1550 euro, la differenza sta principalmente nel fatto che le tedesche o mitteleuropee non ti chiederanno MAI botte di 50-80 euro per "stare" con loro… E di fighe è piena pure la germania e di diverse nazionalità... Bingo.
Ma infatti io non contesto le emozioni, ovvio che come ho detto i gusti non si discutono. Molti preferirebbero berlino, molti altri cuba nulla da dire, io non mi sono schierato ho fatto un esempio. Io adoro il mare quindi… Dico solo che spendere 2700 in 25 giorni in un posto dove per avere una donna, a quanto sembra ma non mi convince, devi muoverti a colpi di 50-80 euri e quindi farti salassare, non mi sembra un grande acquisto… Tanto meno dal punto di vista sentimentale… Visto che le sopracitate signorine si stanno concedendo grazie al tuo bel portafoglio aperto e non perché si siano perdutamente innamorate o anche solo molto invaghite di te.
Io preferisco offrire un drink in un locale ad una ragazza, meglio se dell'est, che se ci sta lo fa perché è stata colpita dal sottoscritto coi suoi pregi e difetti, e non dai regali che potrei o dovrei farle. Se ancora non fossi stato chiaro, desidero che si scopi me, non il mio conto corrente.
@franz condivido gran parte del tuo pensiero, permettimi però di fare un appunto.
Una tipa che viene a letto con te perchè le piaci è possibile in tutto il mondo , da cuba al giappone passando per i paesi dell'est. Quale è il punto principale perchè ciò avvenga? L'attrazione fisica e mentale!!! Perciò bisogna sottolineare che le possibilità che ciò avvenga tra persone con
Vero Prince, credo che tu abbia centrato il punto del discorso, intervento preciso e puntuale… Condivido in pieno, solo che ero rimasto scioccato da questa descrizione cocciuta ineluttabilità del pagamento per concludere.
ognuno ha i propri standard di vita, come hai anche osservato tu.
Io spendo almeno 30 cuc per dormire a miramar perché gli altri posti non mi piacciono, spendo circa 20 cuc per muovermi in taxi giorno e notti comprese, mangio nei migliori paladar cubani e nei risto italiani spesso, con una spesa di 15 cuc, di giorno vado al Copacabana piscina e mangio li 15 cuc. Poi le migliori disco, bolabana sangrilla myo e tuyo dom granghejo cecilia. Come vedi già sono a circa 90/100 cuc al giorno. Naturalmente per spendere 2700 cuc non tutti i giorni spendo tanto per muovermi o per mangiare e non vado in piscina. A volte si cucina a casa con amici.
Non scopo tutti i giorni ma almeno ogni due o tre e cerco la ragazzina(miki o similia) che non mi posso permettere di poter conoscere normalmente, ma qui sopra nessuno se lo può permettere di scoparle free. E fidati queste meno di 80 dollari, con uno yuma, non vengono neanche se
sei brad pitt.
Ho scopato all'Havana anche per 20 cuc, ma non hanno classe e stile delle modelline.
Anzi proprio per il mio tipo di relazioni che voglio avere risparmio molto perché non mi porto nessuna a cena o in giro per boutique, io sono per la sana scopata di pomeriggio senza stress e ti garantisco che non hanno mai fretta..anzi.
a cuba, volenti o nolenti, i soldi c'entrano quasi sempre....la differenza economica è abissale ed è veramente difficile trovare(a differenza di altri paesi dell'america latina) donne non bisognose... Detto questo ci sono le eccezioni, parlo per esperienza, e un sacco di sfumature in mezzo tra il free e il pay e l'indipay....
ripeto andiamo in un paese completamente diverso per economia,struttura sociale e anche come approcio al sesso
@Franz - 2700 per 25 giorni nn sono neanche tanti per chi ama oziare
ed avere la pappa pronta...le comodità bisogna pagarle a l'havana. Io invece amo il bel mare, la natura e la fauna selvatica e mi sacrifico....andando a pesca e a caccia tutti i giorni nell'oriente cubano....fidati molto meglio della vicina germania!
paragonare la germania con cuba mi sembra confrontare il vino con l'aceto, la lana con la seta, il mare con la montagna. Apparte che non si può monetizzare tutto...cuba è cuba e da emozioni e uno stile di vita che puoi vivere solo li e non mi sembra che abbia collegamenti con lo stile di vita teutonico.
Altrimenti nessuno affronterebbe un viaggio di quasi 12-13 ore e andremmo tutti in un posto gelido come la germania anziche ai caraibi.
esattamente @domingo potevi fermarti a "scambiare il vino per l'aceto" avevi già reso bene
l'idea :D
Cuba la si sceglie per la magia e le emozioni che è in grado di darti ,a mio parere molto diversa dalla meccanica degli fkk ma come disse un vecchio saggio romano : "de gustibus non disputandum es" .
Secondo me il gt in questione non si riferiva agli fkk, bordelli e donne in vetrina, lui stava parlando di una cosa diversa. Voleva mettere in evidenza il fatto che in paesi benestanti si può conoscere una donna e andarci senza dargli i cuc.. instaurando forse un vero rapporto umano e su questo per onestà intellettuale non gli do torto. Certo probabilmente ha dimenticato in che forum sta scrivendo..eh..eh..
@cubarumba idem sul fatto di non dargli torto, aggiungo che ogni mondo è paese e il mondo occidentale non è esente da casi di donne magicamente "attratte" da uomini che oltre al portafoglio gonfio non hanno nulla! Ovvio che se uno frequenta ambienti dove la clientela è composta da papponi e putas le possibilità di una conoscenza "normale" si riducono notevolmente, idem se si ha la pretesa di trovare la novia che ha 20 anni in meno. Frequentando i posti giusti ci si può togliere diverse soddisfazioni e godere della cultura di un popolo dove la donna non vede il sesso come un tabù!! viva il popolo latino e la donna latina che a me personalmente incanta e non poco!! :D
per fortuna @cucrumba ho compreso in maniera intelligente il senso del mio intervento. Non ho criticato affatto cuba, anzi ci vorrei proprio andare, è il mio sogno da anni.
Non sono mai entrato in un fkk, senza alcuno stupido moralismo ma non mi interessano, quindi pregherei chi intervien di non inventarsi balle.
Non ho detto che in assoluto la germania è migliore di cuba, si tratta sempre di gusti e io li rispetto. Espressioni tipo "vino per l'aceto" sono infantili, puerili e ridicole perché del tutto parziali e non dimostrabili. Vai su di un forum di ammiratori della germania e ti diranno il contrario credendo di avere del tutto ragione. E come sempre ragione non la ha nessuno, si tratta ripeto di gusti da rispettare. Io non mi sono schierato, nè volevo fare un confronto netto perché mi rendo conto che per vari motivi non si possa fare. Ho solamente fatto un esempio volto a dire che mi sembravano cmq troppi soldi per portarsi a letto gentili signorine che per giunta sono interessato principalmente al tuo lato monetario piuttosto che umano. Io, come ho già fatto, ho scopato con molto meno, e ho passato momenti indimenticabili. Stop. Poi ognuno è libero di sentirsi in paradiso anche rimorchiando una bella figa grazie alla gentile donazione di un obolo. Io non giudico, mi permetto solo di dire la mia con onestà intellettuale ed educazione, cosa che vorrei fosse corrisposta per instaurare un dialogo maturo. Quello che non accetto è invece che @rasato01 affermi con notevole sicumera e arroganza che "nessuno qui sopra si può permettere di scoparle free", in quanto non conoscendo TUTTI gli iscritti al forum (se ho bene inteso) non lo può affermare, e se lo fa spara una grossa minchiata.
Detto questo ho letto volentieri la sua refe perché onesta, chiara e limpida e sicuramente molto utile. Quindi ce ne fossero. Io per come sono fatto privilegio una relazione basata su di un rapporto intenso esclusivamente dal punto di vista emotivo e da quello sentimentale, che preveda confidenza e intimità DISINTERESSATE.
Traducendo se ancora c'è ne fosse bisogno, ma temo di si, uno stare insieme(anche per un breve periodo) in maniera disinteressata e staccata dal lato economico, ovvero della mia condizione finanziaria. A me una donna che si concede volentieri tramite elargizioni pecuniarie perde subito interesse ai miei occhi, e dal racconto sembra che a cuba abbondino, spero non siano la totalità. Mentre in altre zone più civilizzate come ha detto @cucarumba è molto più possibile instaurare un bel rapporto con una bella donna senza dover fare la dichiarazione dei redditi. Liberi di pensarla diversamente ci mancherebbe, ma almeno capiamoci e rispettiamoci a vicenda, le persone intelligenti si comportano così e sanno stare al mondo.
Ora detto questo, vi ringrazio lo scambio di battute, sicuramente a tratti interessante ma cambio aria.
@franz il mio paragone esula dal tuo intervento, bensi era una semplice risposta al commento subito sopra il mio, hai frainteso
o meglio era facilmente travisabile.
Ribadisco che il tuo punto di vista è molto simile al mio e mi trovi d'accordo su molti tuoi interventi, detto ciò se avrai tempo ti invito a leggere la mia race dove descrivo, anche se brevemente, episiodi di gnocca "free" cubana.
il tuo punto di vista è rispettabilissimo anzi dovrebbe essere la regola, ma purtroppo in alcune mete classiche di gt non è la regola e forse neanche l'eccezione. Diceva un grande GT del passato @zest, se vuoi rapporti normali non scegliere mete sottosviluppate ma scegli quelle ricche quali
Miami, Svezia etc.. Quado si va invece nelle mete cosiddette sessuali la conoscenza
con una fanciulla è contaminata all'origine, per cui non si sa mai se la ragazza non ha un fine diverso da quello naturale. Detto questo in linea generale, effettivamente nella vita mai dire mai e siccome non so con chi mi sto rapportando è possibile che un GT qui sopra si sia trombato free una miki o modellina. Attenzione Franz ho detto miki o modellina, non ho detto una qualsiasi a Cuba, perché di 'qualsiasi' me la sono trombata anch'io a Cuba tre anni fa, e vedo ragazzi anche quest'anno che hanno trombato qualcuna free. Ma non erano miki o modelline.
Queste sono piene di sponsor, sanno di essere belle e richiestissime, al punto che si scelgono lo sponsor che vogliono tra cento e dico cento.
Non ho mai letto qui sopra che qualcuno se le è scopate free(con prove alla mano), ma solo con rapporti indipay che altro che 2700 euro ogni 25 giorni, ma ci vogliono a settimana. Sul punto pare ci sia una recensione di un Gt(@itaconeti) che chiarisce bene il mondo di queste ragazze e alcune dinamiche per acchiapparle.
Ecco perché sono sicuro che qui sopra nessuno ha scopato questo genere di ragazze gratis et amore dei. Poi è sempre possibile , uno su mille, che una sera la ragazza si vuole divertire e si sceglie con chi (ma raramente uno yuma), ma dico stiamo parlando solo per possibilità remote.
Spero di aver specificato meglio il mio pensiero e mi scuso se qualcuno si è offeso.
rasato01 - se uno è giovane o comunque non over 50...nn ha bisogno di andare a l'havana con le Miki di alto borgo a svuotarsi le tasche....quelle a parer mio sono più mignotte delle ragazze che girano in strada. Poi so che tu e altri siete appassionati di questo genere...forse conviene a una certa età perché risulta difficile anche a Cuba trovare ragazze belle e giovani disponibili nn so ....ma in tutta franchezza se si hanno 30 o 40 anni conviene girare e rimorchiare in giro nell'isola. Tra l'altro spesso e volentieri si trovano figone meno zoccole, meno avide e di qualità a volte superiore a certe miki.
già leggere paragoni tra germania e cuba è divertente perchè sarebbe come sentire paragoni tra il sapore del salame e quello delle mele
paragoni sensati si fanno tra salame e prosciutto o tra mele e pere
ma che uno che non è mai stato a cuba venga qui a fare paragoni con la germania è come uno che non ha mai mangiato una mela e si metta a fare paragoni tra il gusto delle mele e quello del salame
ossia 'non ho mai mangiato una mela però credo che il salame sia meglio':-))
È risaputo che nei locali le ragazze dell'est accettino di bere un drink perché colpite dai pregi e difetti del turista di passaggio, o perché hanno voglia di scoparselo ..... jajajaja .... come abbiamo fatto a non pensarci prima ....
Esimio @siempre bobo stai andando off topic in ogni caso, quanti viaggi nell'est europa hai fatto? Quali paesi hai visitato?
Vorrei che mi rispondessi con precisione cortesemente, visto che parli di certo con cognizione di causa.
Io sono stato in Polonia, Ucraina diverse volte anche ospitato, Russia alcune volte e anche ospitato, Romania, Rep. ceca, Slovacchia e Bulgaria. Spesso non solo nelle capitale ma anche in città e cittadine di provincie e un po di cosette le ho viste e vissute in prima persona. Anche se hai sparato una cazzata imponente (la quale spero non rispecchi il tuo livello culturale) col mero intento di deridermi, tenterò di risponderti seriamente, anche se in realtà l'unico che sta facendo la figura di merda sei tu.
Detto questo solo con un drink, come ben saprai, in tutti i paesi sopracitati non concludi una mazza nel 99.99% dei casi. E voglia di scoparsi un turista, se poi si pone come stai facendo tu, ne avranno quasi certamente pochissima. Il punto è che ci sono ragazze immagine, modelle, tipo a kiev, mosca, grandi capitali, che ti guardano solo se sfoderi un SUV/macchinone e le porti in locali stile billionare ricoprendole di regali costosi, figuriamoci un drink. Bene queste NON mi interessano e non mi frega una mazza di quello che fanno. A fianco, ci sono ragazze, stupende, bellissime, belle, le quali in italia avrebbero il codazzo, che invece è possibile conoscere avendo un certo stile e modo di porsi, tranquillamente in un locale o per la strada. Il drink può essere un modo di approcciarle, NON di scoparle. A me sembra ovvio, ma visto per te non lo è provo a spiegarlo come farei con un bambino di 7 anni (ovviamente nella realtà, povero piccino, aspetterei di certo il compimento della sua maggiore età per certi discorsi, il mio era un puro esempio per dire che lo spiegherò in parole estremamente semplici).
Quando poi hai attaccato bottone, grazie al drink o in mille altri modi che tu dall'alto della tua esperienza preferisci, inizi a giocartela per arrivare al tuo scopo. Ma non è assolutamente detto che tu ci riesca.
Dipende se riesci ad interessarle, incuriosirle e fare in modo che abbiano voglia di rivederti… Il tutto in pochissimo tempo, di solito nell'arco di una settimana o pochi giorni, raramente di più, contando solamente sui tuoi mezzi…. NON economici ma caratteriali e di personalità.
Io ho parlato con diverse bellissime ragazze in miei viaggi e mica me le sono fatte tutte, figuriamoci, ho preso anche dei picche…. Ma chi se ne frega.
Quindi non è che col drink concludi per forza, oppure loro si bagnano perché gli hai offerto un drink, anzi proprio per niente, sia nel caso della zoccoletta che cerca uno sponsor milionario anche più anziano, sia nel caso della ragazza normale che magari cerca un ragazzo, o ha solamente voglia di divertirsi perché studia/lavora 10 ore al giorno il resto del tempo e gli uomini del suo paese magari sono fini come la carta vetro.
Se adesso hai capito le dimensioni esagerate della tua sparata mi fa piacere, altrimenti sei irrecuperabile. Sinceramente poi non me ne frega moltissimo. Come il tuo collega sopra evita pure di ritaggarmi perché sei indesiderato, e la mail di notifica finirà immediatamente nel cestino, molto prima di "leggere" il tuo "commento".
Tempo ne ho poco, e lo uso solo con chi ne vale la pena.
le modalità sono diverse perché la cultura dei popoli è molto diversa, ma nella sostanza parliamo piu o meno della stessa cosa. In nessun posto del mondo le "locali" escono con un turista straniero così su due piedi semplicemente per conoscerlo. Poi certo è che se stai mesi per lavoro ..
è un'altra cosa... ma qui parliamo di turismo mordi e fuggi ...
@Domingo..leggendo in giro ho notato che questo personaggio interviene in varie sezioni sempre con toni provocatori e in modo polemico nei confronti del recensore e di altri commentatori in tema con la recensione..per questo evito di incrociarlo ;-)
Chi mi conosce sa che non provoco mai e che con me si può discutere con calma ed educazione di tutto. Sono da anni su questo sito e mi sono conquistato la stima di molti, anche che non la pensano come me.
Certo bisogna essere aperti al confronto, anche scontro schietto a volte, ma senza maimancare di rispetto od offendere. Io non ho offeso @domingo, gli ho solo fatto notare che ha completamente travisato il senso dei miei interventi e di conseguenza non lo ha capito se mi ha intimato di smettere di offendere. Io ne prima ne dopo lo ho fatto.
Credo che i moderatori sappiano discernere molto bene le provocazioni gratuite e le offese reali da quelle inventate, infatti io sono ancora tranquillamente qua e nessuno mi ha ammonito di nulla. Pronto ovviamente a chiarire la mia posizione in ogni momento e se il caso evitare che si ripetano di nuovo certe incomprensioni.
Caro @domingo avresti fatto più bella figura a rispondermi da persona civile cercando di argomentare le tue posizioni anziché piangere e andare a chiamare la mammina in aiuto. Non siamo mica più alle elementari suvvia. Se cadi nella vita si è soli, non c'è un arbitro da criticare o da chiamare in causa. Su questo J. Mourinho ha completamente ragione.
Egregio @dell quando hai tempo mostrami queste altre presunte discussioni dove io "provocherei" così mi faccio due sane risate. Si contestualizzano le affermazioni altrimenti rimangono sospese nel imbo.
@SiempreBobo Io non sono stato mesi per lavoro, e ho conosciuto tranquillamente ragazze locali a volte anche in meno di una settimana, con le quali poi a volte è nata una bella storia altre volte no, e non si è andati oltre ad intense giornate passate tra letto e belle passeggiate. Basta che ti vai a leggere alcune delle mi recensioni e qualcosa trovi anche li. Ti assicuro che non sono
un fenomeno e non sono nemmeno il figlio di briatore, ma si può fare eccome, fidati…. Se a te la cosa risultasse quasi impraticabile o impensabile non saprei cosa farci, non è un problema mio.
Caspita spariti. Siete andati tutti a cuba??? Passato un mese e ricevute zero ammonizioni, sono ancora qui calmo e tranquillo a farmi le mie regioni. Prima di chiamare la mamma in aiuto, la prossima volta pensaci bene che ha da fare, e molto tra l'altro, non ha tempo per noiose lamentele senza senso. Vuoi vedere che era tutta una bolla di sapone e di offese chiaramente nemmeno l'ombra...? Tipico di chi si ritrova senza argomentazioni e non sa reggere un sano ed onesto scontro dialettico.
Rileggendo alcuni commenti credo sia assurdo paragonare l America latina all Europa, cuba in particolare. Se é innegabile che il lato economico é spesso presente(a cuba più di altrove,poiché le donne non bisognose sono davvero pochissime e tendenti allo zero,a differenza di altri lidi), non si può certo soprassedere con il rapporto con la sessualità diverso che hanno loro. Basterebbe solo guardare le dinamiche sessuali tra di loro,ovvero tra gente dove ci sia molto poco da truffare e si capirebbe....A cuba la distinzione tra free,pay o indipay é sottile e variabile,specie per lo yuma....ma ridurre la isla a un semplice bordello a cielo aperto mi pare stupido....l atmosfera che si respira, l amore o la sua illusione,una società che senza manifesti di culi e tette sulle strade, sembra sempre concetrata sullo sport da camera prima che altro, il sorriso,la musica e la semplicità della gente mi spiace ma in Europa non le so trova.....nell'est non so non conosco....ma fare anche solo il paragone con l,Europa centra poco....cosi come dire che i rapporti a cuba sono sempre pay e in Europa sempre free....anche perché la concezione di pay varia da persona a persona...a volte si legge qui di gente per le quali pure offrire un caffè é pay
complimenti per il post, è una delle frasi del Cinema che anche a me è rimasta impressa più di tutte, e ogni volta che sento parlare di Guantanamo ma anche di Cuba in generale mi viene in mente il grande colonello ( J. Nicholson) ah sarei anche curioso di sapere se quella scena la girarono veramente a Guantanamo ma dubito fortemente che avessero concesso il permesso di una base militare cosi importante per una breve scena di un film
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Forzanat
09/12/2015 | 14:51
Moderatore
@Franz
Sono tanti anche me conto mio ,ma tieni presente che non sono tutti spesi x scopare
La casa dove si dorme, il propio mangiare, muoversi e le spese personali.
Di ,edia 20 x dormire, 20 x mangiare tra pranzo e cena un almeno 5 x mezzi di trasporto ed altri 5 x un 2 o 3 bibite a secondamdi quello che bevi durante il giorno.
Si è già a 50 senza aver gatto quasi niente poi se bai in spiaggia o in piscina altri 10 x l'ingresso ed altri 6 x il taxi a/r e si arriva a 66.
In 25 giorni ci si muove da città a città supponendo in bus più i vari taxi dalla stazione del bus alla particulares metti un totale di un 100 cuc che divisi x 25 giorni fanno una media di 4 cuc al giorno x un potale complessivo di 70 cuc il tutto lasciando fuori le serate ed i soldi dati alle chicas come anche se dovesse venire in piscina o in spiaggia con te.
Lo dico io chenspendo molto meno ma dipende dallo stile di vita.
2700 ritengo sia buono x una vacanza di 25 gg a Cuba senza farsi mancare nulla poi se non si vuple lasciare poco o niente allora si puo spendere meno
Non so se ci sono paesi com costi più bassi....
INCONTRA DONNE VOGLIOSEFranz
09/12/2015 | 14:59 26-35
Silver
Paesi con costi più bassi esistono senza dubbio, molti in est europa, ma questo è un altro discorso e non voglio andare off topic. 70 urini per 25 giorni fa 1750…. Non 2700 cmq. Detto questo ognuno dei propri soldi fa quello che vuole, però solo per farvi un esempio io a Berlino in 4 giorni mi sono scopato una tedesca, e a Berlino ho speso considerato tutto, volo, hotel, pasti etc etc sui 250 eurini… su 25 giorni farebbe circa 1550 euro, la differenza sta principalmente nel fatto che le tedesche o mitteleuropee non ti chiederanno MAI botte di 50-80 euro per "stare" con loro… E di fighe è piena pure la germania e di diverse nazionalità... Bingo.
Nihil sub sole novi.
Forzanat
09/12/2015 | 15:10
Moderatore
Ho specificato 70 al giorno serate e ragazze escluse.
Qui si possono trovare info su Cuba x chi interessato
Poi se si vuole fare paragoni con altri paesi è personale ma non da nessuna info
Non si va a Cuba solo x scopare, a Berlino andavi al mare o coinvolto in qualche festa improvvisata alla Cubana?
Fai paragoni solo sulla spesa ma non sulle emozioni......
Ma forse dico così xk amante di Cuba
TROVA HOSTESS PER CENEFranz
09/12/2015 | 15:52 26-35
Silver
Ma infatti io non contesto le emozioni, ovvio che come ho detto i gusti non si discutono. Molti preferirebbero berlino, molti altri cuba nulla da dire, io non mi sono schierato ho fatto un esempio. Io adoro il mare quindi… Dico solo che spendere 2700 in 25 giorni in un posto dove per avere una donna, a quanto sembra ma non mi convince, devi muoverti a colpi di 50-80 euri e quindi farti salassare, non mi sembra un grande acquisto… Tanto meno dal punto di vista sentimentale… Visto che le sopracitate signorine si stanno concedendo grazie al tuo bel portafoglio aperto e non perché si siano perdutamente innamorate o anche solo molto invaghite di te.
Io preferisco offrire un drink in un locale ad una ragazza, meglio se dell'est, che se ci sta lo fa perché è stata colpita dal sottoscritto coi suoi pregi e difetti, e non dai regali che potrei o dovrei farle. Se ancora non fossi stato chiaro, desidero che si scopi me, non il mio conto corrente.
Punto.
Nihil sub sole novi.
Forzanat
09/12/2015 | 18:43
Moderatore
Chi Pascola in disco spende quelle cifre all'Havana
Nelle altre città di provincia direi si scende sui 30/40
Se invece le conosci all'infuori dell'ambito delle discoteche 20/25
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàFranz
09/12/2015 | 18:47 26-35
Silver
Ma una ripa a Cuba che viene a letto con te perché semplicemente le piaci no….????
Nihil sub sole novi.
prince
09/12/2015 | 18:59
Silver
@franz condivido gran parte del tuo pensiero, permettimi però di fare un appunto.
Una tipa che viene a letto con te perchè le piaci è possibile in tutto il mondo , da cuba al giappone passando per i paesi dell'est. Quale è il punto principale perchè ciò avvenga? L'attrazione fisica e mentale!!! Perciò bisogna sottolineare che le possibilità che ciò avvenga tra persone con
differenze anagrafiche importanti
si riducono al lumicino!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEForzanat
09/12/2015 | 19:05
Moderatore
@Franz
Ti ho riportato le tariffe ma non ho menzionato Gratis.
Prince ha espresso bene il concetto
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaFranz
09/12/2015 | 19:05 26-35
Silver
Vero Prince, credo che tu abbia centrato il punto del discorso, intervento preciso e puntuale… Condivido in pieno, solo che ero rimasto scioccato da questa descrizione cocciuta ineluttabilità del pagamento per concludere.
Nihil sub sole novi.
rasato01
09/12/2015 | 19:30
Newbie
@franz
ognuno ha i propri standard di vita, come hai anche osservato tu.
Io spendo almeno 30 cuc per dormire a miramar perché gli altri posti non mi piacciono, spendo circa 20 cuc per muovermi in taxi giorno e notti comprese, mangio nei migliori paladar cubani e nei risto italiani spesso, con una spesa di 15 cuc, di giorno vado al Copacabana piscina e mangio li 15 cuc. Poi le migliori disco, bolabana sangrilla myo e tuyo dom granghejo cecilia. Come vedi già sono a circa 90/100 cuc al giorno. Naturalmente per spendere 2700 cuc non tutti i giorni spendo tanto per muovermi o per mangiare e non vado in piscina. A volte si cucina a casa con amici.
Non scopo tutti i giorni ma almeno ogni due o tre e cerco la ragazzina(miki o similia) che non mi posso permettere di poter conoscere normalmente, ma qui sopra nessuno se lo può permettere di scoparle free. E fidati queste meno di 80 dollari, con uno yuma, non vengono neanche se
sei brad pitt.
Ho scopato all'Havana anche per 20 cuc, ma non hanno classe e stile delle modelline.
Anzi proprio per il mio tipo di relazioni che voglio avere risparmio molto perché non mi porto nessuna a cena o in giro per boutique, io sono per la sana scopata di pomeriggio senza stress e ti garantisco che non hanno mai fretta..anzi.
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Forzanat
09/12/2015 | 19:55
Moderatore
Ben detto @rasato01
ad ogni uno il suo.
Poi mi vien da dire che chi pensa andare a Cuba per scopare Gratis.....
può capitare per carità ma è pura illusione e ne abbiamo già ampiamente discusso....
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàpaolorox
09/12/2015 | 20:48
Silver
a cuba, volenti o nolenti, i soldi c'entrano quasi sempre....la differenza economica è abissale ed è veramente difficile trovare(a differenza di altri paesi dell'america latina) donne non bisognose... Detto questo ci sono le eccezioni, parlo per esperienza, e un sacco di sfumature in mezzo tra il free e il pay e l'indipay....
ripeto andiamo in un paese completamente diverso per economia,struttura sociale e anche come approcio al sesso
cubarumba
09/12/2015 | 21:45
Gold
@Franz - 2700 per 25 giorni nn sono neanche tanti per chi ama oziare
ed avere la pappa pronta...le comodità bisogna pagarle a l'havana. Io invece amo il bel mare, la natura e la fauna selvatica e mi sacrifico....andando a pesca e a caccia tutti i giorni nell'oriente cubano....fidati molto meglio della vicina germania!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEDomingo
09/12/2015 | 22:40 51-100
Newbie
paragonare la germania con cuba mi sembra confrontare il vino con l'aceto, la lana con la seta, il mare con la montagna. Apparte che non si può monetizzare tutto...cuba è cuba e da emozioni e uno stile di vita che puoi vivere solo li e non mi sembra che abbia collegamenti con lo stile di vita teutonico.
Altrimenti nessuno affronterebbe un viaggio di quasi 12-13 ore e andremmo tutti in un posto gelido come la germania anziche ai caraibi.
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italiaprince
10/12/2015 | 00:05
Silver
esattamente @domingo potevi fermarti a "scambiare il vino per l'aceto" avevi già reso bene
l'idea :D
Cuba la si sceglie per la magia e le emozioni che è in grado di darti ,a mio parere molto diversa dalla meccanica degli fkk ma come disse un vecchio saggio romano : "de gustibus non disputandum es" .
TROVA HOSTESS PER CENEcubarumba
10/12/2015 | 01:42
Gold
Secondo me il gt in questione non si riferiva agli fkk, bordelli e donne in vetrina, lui stava parlando di una cosa diversa. Voleva mettere in evidenza il fatto che in paesi benestanti si può conoscere una donna e andarci senza dargli i cuc.. instaurando forse un vero rapporto umano e su questo per onestà intellettuale non gli do torto. Certo probabilmente ha dimenticato in che forum sta scrivendo..eh..eh..
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!prince
10/12/2015 | 01:54
Silver
@cubarumba idem sul fatto di non dargli torto, aggiungo che ogni mondo è paese e il mondo occidentale non è esente da casi di donne magicamente "attratte" da uomini che oltre al portafoglio gonfio non hanno nulla! Ovvio che se uno frequenta ambienti dove la clientela è composta da papponi e putas le possibilità di una conoscenza "normale" si riducono notevolmente, idem se si ha la pretesa di trovare la novia che ha 20 anni in meno. Frequentando i posti giusti ci si può togliere diverse soddisfazioni e godere della cultura di un popolo dove la donna non vede il sesso come un tabù!! viva il popolo latino e la donna latina che a me personalmente incanta e non poco!! :D
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàFranz
10/12/2015 | 02:18 26-35
Silver
per fortuna @cucrumba ho compreso in maniera intelligente il senso del mio intervento. Non ho criticato affatto cuba, anzi ci vorrei proprio andare, è il mio sogno da anni.
Non sono mai entrato in un fkk, senza alcuno stupido moralismo ma non mi interessano, quindi pregherei chi intervien di non inventarsi balle.
Non ho detto che in assoluto la germania è migliore di cuba, si tratta sempre di gusti e io li rispetto. Espressioni tipo "vino per l'aceto" sono infantili, puerili e ridicole perché del tutto parziali e non dimostrabili. Vai su di un forum di ammiratori della germania e ti diranno il contrario credendo di avere del tutto ragione. E come sempre ragione non la ha nessuno, si tratta ripeto di gusti da rispettare. Io non mi sono schierato, nè volevo fare un confronto netto perché mi rendo conto che per vari motivi non si possa fare. Ho solamente fatto un esempio volto a dire che mi sembravano cmq troppi soldi per portarsi a letto gentili signorine che per giunta sono interessato principalmente al tuo lato monetario piuttosto che umano. Io, come ho già fatto, ho scopato con molto meno, e ho passato momenti indimenticabili. Stop. Poi ognuno è libero di sentirsi in paradiso anche rimorchiando una bella figa grazie alla gentile donazione di un obolo. Io non giudico, mi permetto solo di dire la mia con onestà intellettuale ed educazione, cosa che vorrei fosse corrisposta per instaurare un dialogo maturo. Quello che non accetto è invece che @rasato01 affermi con notevole sicumera e arroganza che "nessuno qui sopra si può permettere di scoparle free", in quanto non conoscendo TUTTI gli iscritti al forum (se ho bene inteso) non lo può affermare, e se lo fa spara una grossa minchiata.
Detto questo ho letto volentieri la sua refe perché onesta, chiara e limpida e sicuramente molto utile. Quindi ce ne fossero. Io per come sono fatto privilegio una relazione basata su di un rapporto intenso esclusivamente dal punto di vista emotivo e da quello sentimentale, che preveda confidenza e intimità DISINTERESSATE.
Traducendo se ancora c'è ne fosse bisogno, ma temo di si, uno stare insieme(anche per un breve periodo) in maniera disinteressata e staccata dal lato economico, ovvero della mia condizione finanziaria. A me una donna che si concede volentieri tramite elargizioni pecuniarie perde subito interesse ai miei occhi, e dal racconto sembra che a cuba abbondino, spero non siano la totalità. Mentre in altre zone più civilizzate come ha detto @cucarumba è molto più possibile instaurare un bel rapporto con una bella donna senza dover fare la dichiarazione dei redditi. Liberi di pensarla diversamente ci mancherebbe, ma almeno capiamoci e rispettiamoci a vicenda, le persone intelligenti si comportano così e sanno stare al mondo.
Ora detto questo, vi ringrazio lo scambio di battute, sicuramente a tratti interessante ma cambio aria.
Hasta la vista.
Nihil sub sole novi.
prince
10/12/2015 | 02:38
Silver
@franz il mio paragone esula dal tuo intervento, bensi era una semplice risposta al commento subito sopra il mio, hai frainteso
o meglio era facilmente travisabile.
Ribadisco che il tuo punto di vista è molto simile al mio e mi trovi d'accordo su molti tuoi interventi, detto ciò se avrai tempo ti invito a leggere la mia race dove descrivo, anche se brevemente, episiodi di gnocca "free" cubana.
INCONTRA DONNE VOGLIOSErasato01
10/12/2015 | 08:47
Newbie
@franz
il tuo punto di vista è rispettabilissimo anzi dovrebbe essere la regola, ma purtroppo in alcune mete classiche di gt non è la regola e forse neanche l'eccezione. Diceva un grande GT del passato @zest, se vuoi rapporti normali non scegliere mete sottosviluppate ma scegli quelle ricche quali
Miami, Svezia etc.. Quado si va invece nelle mete cosiddette sessuali la conoscenza
con una fanciulla è contaminata all'origine, per cui non si sa mai se la ragazza non ha un fine diverso da quello naturale. Detto questo in linea generale, effettivamente nella vita mai dire mai e siccome non so con chi mi sto rapportando è possibile che un GT qui sopra si sia trombato free una miki o modellina. Attenzione Franz ho detto miki o modellina, non ho detto una qualsiasi a Cuba, perché di 'qualsiasi' me la sono trombata anch'io a Cuba tre anni fa, e vedo ragazzi anche quest'anno che hanno trombato qualcuna free. Ma non erano miki o modelline.
Queste sono piene di sponsor, sanno di essere belle e richiestissime, al punto che si scelgono lo sponsor che vogliono tra cento e dico cento.
Non ho mai letto qui sopra che qualcuno se le è scopate free(con prove alla mano), ma solo con rapporti indipay che altro che 2700 euro ogni 25 giorni, ma ci vogliono a settimana. Sul punto pare ci sia una recensione di un Gt(@itaconeti) che chiarisce bene il mondo di queste ragazze e alcune dinamiche per acchiapparle.
Ecco perché sono sicuro che qui sopra nessuno ha scopato questo genere di ragazze gratis et amore dei. Poi è sempre possibile , uno su mille, che una sera la ragazza si vuole divertire e si sceglie con chi (ma raramente uno yuma), ma dico stiamo parlando solo per possibilità remote.
Spero di aver specificato meglio il mio pensiero e mi scuso se qualcuno si è offeso.
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaForzanat
10/12/2015 | 08:57
Moderatore
@Franz
Non so se hai avuto l'occasione di leggere post precedenti su altri tread
o magari li hai anche seguiti a suo tempo.....
Il free in linea generale può essere possibile in tutto il mondo.
A Cuba e nei paesi poveri è condizionato dalla povertà stessa e la necessità di procurarsi soldi.
Dunque può capitare non ti chiedano niente ma sperano gli dai qualcosa.
Se tu sai di questo e non dai niente in qualche modo approfitti della sua condizione.
In altri tread ho letto delle cose che mi fanno pensare addirittura c'è chi ne approfitta.
E' una cosa mia personale, Io mi vergognerei a non lasciare niente.
Evito le disco e cerco la naturalezza degli incontri che avvengono.
Anche se vi è un minimo di attrazione e simpatia ciò che spingono le Cubane all'approccio è sempre il solito stimolo......
Ciò che mi consola è che per Natura Amano Scopare e non si sentono obbligate a farlo
cioè provano piacere veramente!!
TROVA HOSTESS PER CENEcubarumba
10/12/2015 | 13:02
Gold
rasato01 - se uno è giovane o comunque non over 50...nn ha bisogno di andare a l'havana con le Miki di alto borgo a svuotarsi le tasche....quelle a parer mio sono più mignotte delle ragazze che girano in strada. Poi so che tu e altri siete appassionati di questo genere...forse conviene a una certa età perché risulta difficile anche a Cuba trovare ragazze belle e giovani disponibili nn so ....ma in tutta franchezza se si hanno 30 o 40 anni conviene girare e rimorchiare in giro nell'isola. Tra l'altro spesso e volentieri si trovano figone meno zoccole, meno avide e di qualità a volte superiore a certe miki.
Questa è la mia opinione....senza ferire nessuno,
solo racconti di storia vissuta.
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Domingo
10/12/2015 | 22:14 51-100
Newbie
@Franz stai calmino e non offendere. Ricorda che sei in un forum che parla di cuba. Non fare paragoni ridicoli.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàItaconeti
11/12/2015 | 01:09
Avalon
Gold
già leggere paragoni tra germania e cuba è divertente perchè sarebbe come sentire paragoni tra il sapore del salame e quello delle mele
paragoni sensati si fanno tra salame e prosciutto o tra mele e pere
ma che uno che non è mai stato a cuba venga qui a fare paragoni con la germania è come uno che non ha mai mangiato una mela e si metta a fare paragoni tra il gusto delle mele e quello del salame
ossia 'non ho mai mangiato una mela però credo che il salame sia meglio':-))
fidelio
rasato01
11/12/2015 | 08:56
Newbie
@cubarumba mi trovi d'accordissimo col tuo punto di vista, se fossi anch'io under 40 farei esattamente quello che fai tu.
INCONTRA DONNE VOGLIOSESiempre_Bobo
11/12/2015 | 11:34
Newbie
@franz
È risaputo che nei locali le ragazze dell'est accettino di bere un drink perché colpite dai pregi e difetti del turista di passaggio, o perché hanno voglia di scoparselo ..... jajajaja .... come abbiamo fatto a non pensarci prima ....
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaFranz
11/12/2015 | 12:38 26-35
Silver
Esimio @siempre bobo stai andando off topic in ogni caso, quanti viaggi nell'est europa hai fatto? Quali paesi hai visitato?
Vorrei che mi rispondessi con precisione cortesemente, visto che parli di certo con cognizione di causa.
Io sono stato in Polonia, Ucraina diverse volte anche ospitato, Russia alcune volte e anche ospitato, Romania, Rep. ceca, Slovacchia e Bulgaria. Spesso non solo nelle capitale ma anche in città e cittadine di provincie e un po di cosette le ho viste e vissute in prima persona. Anche se hai sparato una cazzata imponente (la quale spero non rispecchi il tuo livello culturale) col mero intento di deridermi, tenterò di risponderti seriamente, anche se in realtà l'unico che sta facendo la figura di merda sei tu.
Detto questo solo con un drink, come ben saprai, in tutti i paesi sopracitati non concludi una mazza nel 99.99% dei casi. E voglia di scoparsi un turista, se poi si pone come stai facendo tu, ne avranno quasi certamente pochissima. Il punto è che ci sono ragazze immagine, modelle, tipo a kiev, mosca, grandi capitali, che ti guardano solo se sfoderi un SUV/macchinone e le porti in locali stile billionare ricoprendole di regali costosi, figuriamoci un drink. Bene queste NON mi interessano e non mi frega una mazza di quello che fanno. A fianco, ci sono ragazze, stupende, bellissime, belle, le quali in italia avrebbero il codazzo, che invece è possibile conoscere avendo un certo stile e modo di porsi, tranquillamente in un locale o per la strada. Il drink può essere un modo di approcciarle, NON di scoparle. A me sembra ovvio, ma visto per te non lo è provo a spiegarlo come farei con un bambino di 7 anni (ovviamente nella realtà, povero piccino, aspetterei di certo il compimento della sua maggiore età per certi discorsi, il mio era un puro esempio per dire che lo spiegherò in parole estremamente semplici).
Quando poi hai attaccato bottone, grazie al drink o in mille altri modi che tu dall'alto della tua esperienza preferisci, inizi a giocartela per arrivare al tuo scopo. Ma non è assolutamente detto che tu ci riesca.
Dipende se riesci ad interessarle, incuriosirle e fare in modo che abbiano voglia di rivederti… Il tutto in pochissimo tempo, di solito nell'arco di una settimana o pochi giorni, raramente di più, contando solamente sui tuoi mezzi…. NON economici ma caratteriali e di personalità.
Io ho parlato con diverse bellissime ragazze in miei viaggi e mica me le sono fatte tutte, figuriamoci, ho preso anche dei picche…. Ma chi se ne frega.
Quindi non è che col drink concludi per forza, oppure loro si bagnano perché gli hai offerto un drink, anzi proprio per niente, sia nel caso della zoccoletta che cerca uno sponsor milionario anche più anziano, sia nel caso della ragazza normale che magari cerca un ragazzo, o ha solamente voglia di divertirsi perché studia/lavora 10 ore al giorno il resto del tempo e gli uomini del suo paese magari sono fini come la carta vetro.
Se adesso hai capito le dimensioni esagerate della tua sparata mi fa piacere, altrimenti sei irrecuperabile. Sinceramente poi non me ne frega moltissimo. Come il tuo collega sopra evita pure di ritaggarmi perché sei indesiderato, e la mail di notifica finirà immediatamente nel cestino, molto prima di "leggere" il tuo "commento".
Tempo ne ho poco, e lo uso solo con chi ne vale la pena.
Nihil sub sole novi.
Siempre_Bobo
11/12/2015 | 14:45
Newbie
Noto un certo delirio di onnipotenza,...
le modalità sono diverse perché la cultura dei popoli è molto diversa, ma nella sostanza parliamo piu o meno della stessa cosa. In nessun posto del mondo le "locali" escono con un turista straniero così su due piedi semplicemente per conoscerlo. Poi certo è che se stai mesi per lavoro ..
è un'altra cosa... ma qui parliamo di turismo mordi e fuggi ...
te lo spiego come un bambino di 7 anni...
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Domingo
11/12/2015 | 15:01 51-100
Newbie
@franz segnalo le tue offese ai moderatori, valutaranno loro se sono come ritengo io delle offese gratuite di un provocatore.
Ti riscrivo nel virgolettato cosa ti permetti di scrivere a chi non conosci e che si è permesso di scrivere che paragoni cose imparagonabili:
"Se tu fossi stato abbastanza sveglio e intelligente da capirlo non avresti scritto la stupidaggine di commento che hai fatto".
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàdell
11/12/2015 | 16:50
Silver
@Domingo..leggendo in giro ho notato che questo personaggio interviene in varie sezioni sempre con toni provocatori e in modo polemico nei confronti del recensore e di altri commentatori in tema con la recensione..per questo evito di incrociarlo ;-)
Franz
12/12/2015 | 02:54 26-35
Silver
Chi mi conosce sa che non provoco mai e che con me si può discutere con calma ed educazione di tutto. Sono da anni su questo sito e mi sono conquistato la stima di molti, anche che non la pensano come me.
Certo bisogna essere aperti al confronto, anche scontro schietto a volte, ma senza maimancare di rispetto od offendere. Io non ho offeso @domingo, gli ho solo fatto notare che ha completamente travisato il senso dei miei interventi e di conseguenza non lo ha capito se mi ha intimato di smettere di offendere. Io ne prima ne dopo lo ho fatto.
Credo che i moderatori sappiano discernere molto bene le provocazioni gratuite e le offese reali da quelle inventate, infatti io sono ancora tranquillamente qua e nessuno mi ha ammonito di nulla. Pronto ovviamente a chiarire la mia posizione in ogni momento e se il caso evitare che si ripetano di nuovo certe incomprensioni.
Caro @domingo avresti fatto più bella figura a rispondermi da persona civile cercando di argomentare le tue posizioni anziché piangere e andare a chiamare la mammina in aiuto. Non siamo mica più alle elementari suvvia. Se cadi nella vita si è soli, non c'è un arbitro da criticare o da chiamare in causa. Su questo J. Mourinho ha completamente ragione.
Egregio @dell quando hai tempo mostrami queste altre presunte discussioni dove io "provocherei" così mi faccio due sane risate. Si contestualizzano le affermazioni altrimenti rimangono sospese nel imbo.
@SiempreBobo Io non sono stato mesi per lavoro, e ho conosciuto tranquillamente ragazze locali a volte anche in meno di una settimana, con le quali poi a volte è nata una bella storia altre volte no, e non si è andati oltre ad intense giornate passate tra letto e belle passeggiate. Basta che ti vai a leggere alcune delle mi recensioni e qualcosa trovi anche li. Ti assicuro che non sono
un fenomeno e non sono nemmeno il figlio di briatore, ma si può fare eccome, fidati…. Se a te la cosa risultasse quasi impraticabile o impensabile non saprei cosa farci, non è un problema mio.
Nihil sub sole novi.
Franz
03/01/2016 | 14:22 26-35
Silver
Caspita spariti. Siete andati tutti a cuba??? Passato un mese e ricevute zero ammonizioni, sono ancora qui calmo e tranquillo a farmi le mie regioni. Prima di chiamare la mamma in aiuto, la prossima volta pensaci bene che ha da fare, e molto tra l'altro, non ha tempo per noiose lamentele senza senso. Vuoi vedere che era tutta una bolla di sapone e di offese chiaramente nemmeno l'ombra...? Tipico di chi si ritrova senza argomentazioni e non sa reggere un sano ed onesto scontro dialettico.
Nihil sub sole novi.
paolorox
03/01/2016 | 15:05
Silver
Rileggendo alcuni commenti credo sia assurdo paragonare l America latina all Europa, cuba in particolare. Se é innegabile che il lato economico é spesso presente(a cuba più di altrove,poiché le donne non bisognose sono davvero pochissime e tendenti allo zero,a differenza di altri lidi), non si può certo soprassedere con il rapporto con la sessualità diverso che hanno loro. Basterebbe solo guardare le dinamiche sessuali tra di loro,ovvero tra gente dove ci sia molto poco da truffare e si capirebbe....A cuba la distinzione tra free,pay o indipay é sottile e variabile,specie per lo yuma....ma ridurre la isla a un semplice bordello a cielo aperto mi pare stupido....l atmosfera che si respira, l amore o la sua illusione,una società che senza manifesti di culi e tette sulle strade, sembra sempre concetrata sullo sport da camera prima che altro, il sorriso,la musica e la semplicità della gente mi spiace ma in Europa non le so trova.....nell'est non so non conosco....ma fare anche solo il paragone con l,Europa centra poco....cosi come dire che i rapporti a cuba sono sempre pay e in Europa sempre free....anche perché la concezione di pay varia da persona a persona...a volte si legge qui di gente per le quali pure offrire un caffè é pay
TROVA HOSTESS PER CENEprince
06/03/2016 | 18:54
Silver
@paolorox disamina perfetta
=D>
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!silver81
07/08/2017 | 14:05
Newbie
complimenti per il post, è una delle frasi del Cinema che anche a me è rimasta impressa più di tutte, e ogni volta che sento parlare di Guantanamo ma anche di Cuba in generale mi viene in mente il grande colonello ( J. Nicholson) ah sarei anche curioso di sapere se quella scena la girarono veramente a Guantanamo ma dubito fortemente che avessero concesso il permesso di una base militare cosi importante per una breve scena di un film
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città