@armani io sono sempre per il free (nonostante questo sembri un molto indy-indy-indy pay...ma anche gli sposati lo fanno con le itaGliane)....ma conoscendo le cubanite...quella sarebbe la migliore strategia per il buon @Belial (che fesso non sembra, anche se sulle prime è sembrato un pò troppo cotto...jajajajaaja). A proposito @Belial, di che zona dell'Italia sei, così ti consiglio qualche bel posticino? E lei, con il suo "nonnino", in che zona sta?
"Ma si sa, purtroppo quando il cazzo è uno e i piccioni sono due…non si sa mai dove andarlo ad infilare e nonostante si chieda aiuto alla lingua quale “appendice” potenzialmente penetrante, la anche stessa non basta mai." (cit. propria)
@armani - certo era una battuta...sai che non ti chiederei mai di farmi foto del solo culo...jajajajajajaja...ma anche di altre parti!!!
Comunque ti dico solo che adesso anche volendo il tempo mi manca...perchè tu sai che noi gt ogni tanto si deve lavorare non solo per il pane ma anche per la passera, però ho il sentore che prima o poi ci berremo una bella birretta fresca al tavolino con qualche esemplare di manza al seguito :-))
Sei sicuramente un gt sveglio e simpatico...oltre che estimatore come me della bella topa ;-)
@GTbari - concordo con te, evitare storie serie...poi se si è sfortunati e ci si cade come una pera cotta: almeno consegnate la carta di credito a una persona di fiducia :-D
@FlautoMagico - buona anche la tua considerazione....tetto, pasto caldo, e la cosa nasce cosa e nel mezzo chi ci sta? Sempre l'ultimo arrivato che pensa di essere il primo e l'unico....ma non per colpa sua (scusa @belial ma sto cercando di ragionare...tu non c'entri ovviamente) ma perchè la cubana è furba, si è dovuta adattare a un'ambiente ostile e ha imparato in fretta che l'unico modo per fare dinero e quello di usare le sue armi di seduzione, attirare a se il malcapitato e succhiargli il sangue.
Chi di noi non conosce storie simili, se volete ve ne riporto una cinquantina....e non finisce con lo spendere 4000 o 5000 euro, ma persone conosciute di persona che
hanno perso la casa o anche peggio!!
Quindi come dicono dalle mie parti okkio alla biglia, se perdi vince il banco :-D
@cubarumba grazie sai che quando vuoi ci si può incontrare e sorseggiare una ghiacciata con la nostra mano destra la sinistra se saremo insieme sarà occupata ad
@cubarumba come sempre centri il bersaglio ho un polotone e mille caserme di conoscenti rovinati dalla tizia di turno e dalle tizie se per forza bisogna perdere tutto ,preferisco la seconda opzione jajajajajaja e spenderli con molte furbe
diverse
:-))
:-))
ci sono troppe gnocche per perdersi solo con una, quella deve essere davvero speciale e non è certo un buon sesso o la bellezza che ci scompone ,anzi culi e tette regnano ovunque da queste parti poi... :-D
:-D
@GTBari certamente
mai dato del fesso non mi permetterei mai anzi @belial un ragazzo intelligente
che pensa molto ma giovane ,ingenuo ,educato, che non conosce ovviamente ,dovuto alla poca esperienza ma quella si fà, le dinamiche abitudini
Ciao Belial, ascolta amico....anche io ho avuto delle disavventure con cubane. Quello che ti voglio dire è:Come fai solo a pensare a stare con una ragazza che fà queste cose"? Non sono un moralista...però cazzo...pensa a quel povero marito....che pena! Perciò falla venire in Italia...divertiti..ma non portarla a casa tua...per evitare possibili figuracce (potrebbe conoscere un altro e mollarti sull'unghia, magari ti deruba pure) , perchè lei non è assolutamente innamorata di te...nessuna cubana si innamora cosi...in una settimana... E' una opportunista, nient'altro! INFINE, LA STORIA CHE HAI RACCONTATO, mi ricorda vagamente quella di un mio amico..da quale aereoporto l'hai conosciuta?
Io dopo la prima pseudonovia con la quale mi sn sempre comportato bene e mi ha ripagato facendo un figlio con un cubano(nascondendomi cio' ma comunque fortunatamente son riuscito a scoprirlo come da mio commento finale su un post aperto da me su gnoccatravels)e una seconda pseudonovia che ha cercato di farmi una trappola di denaro nn indifferente(grazie ad una sua amica infermiera(che conoscevo e mi ha fatto venire il dubbio) si e' fatta fare un referto medico con tanto di firma nel quale era citato che avesse un tumore maligno al seno e necessitavano molti soldi x essere operata(naturalm l'operazione sarebbe avvenuta dopo la mia partenza in Italia(mica e' fessa?))....il giorno dopo mentre lei dormiva la mattina sn uscito con il suo referto e andato in quell'ospedale,chiesto del medico(esisteva)ho scoperto che nn era vero(pero' solo previa minaccia che sarei andato dalla polizia a denunciare che aveva dichiarato il falso,perche' secondo me avrebbe intascato una percentuale)....meditate gente,meditate a che si arriva pur di ricavare denaro,naturalmente sfanculata)....dopo queste due esperienze(dove sn stato giudicato di essere una merda(e' normale nn sn stato al loro gioco, continuandolo)),nemmeno se scende la Madonna cubana in persona credero' piu' a cio' che ti raccontano,solo scopate e niente piu'(mi rammarica di nn aver seguito consigli di gnoccatraveller quando pubblicai il post),fortunatamente ho perso solo qlcosa di denaro senza dissanguarmi..ritornando alle cubane,qualcuna magari si salva ma credo sia ago in un pagliaio...ma io parlo x esperienza personale...
P.S. assurda la prima che chiedeva ancora di continuare cn me,come se niente fosse, dopo aver scoperto il misfatto ed essere stata diabolica nel concepire il figlio durante la mia assenza...stiamo parlando di ragazze che nn venivano dall'ambito delle disco e che sembrava potessero ispirare piu' fiducia.....entrambe lavoratrici..
@churros secondo me, il fatto che lavorino potrebbe significare che non hanno bisogno di "sopravvivere" necessariamente con soldi di qualche straniero solo se guadagnassero quanto basta x vivere.
Purtroppo non è così.
Ovvio che è più genuina e sicuramente ci fa stare meglio una ragazza che lavora e "arrotonda" piuttosto che una pro che ti tratta da pro...una botta e via di nuovo in disco.
@Domingo, per me sono tutte vacche a denaro e molte non le ho pagate ma non le reputo free ugualmente a Cuba non esiste il free in generale ,ho capito che intendevi dire
Ciao ragazzi! Ho parlato con ella, le ho detto le mie intenzioni "Ci vediamo il prossimo anno a Cuba" le ho detto.
La ragazza ha detto che non vuole perdere la possibilità di prendere la cittadinanza italiana. Quindi anche se dovesse tornare a casa da suo marito per un po' di tempo, lei tornerà. Di sicuro la capisco, se non prende la nazionalità, tutto il tempo passato finora, sarebbe perso.
Lei dice che tornerà, che capisce se io non posso ospitarla ma che vorrebbe stare con me se non subito, anche dopo aver preso la nazionalità.
Io a questo punto ho tutto da guadagnare, non muoverò un dito e attenderò l'evolversi degli eventi. Il suo arrivo è imminente.
@armani ho letto molto il forum, da diversi anni lo leggo. Ho letto della Rep. Ceca e della Thai che sono state due delle mie destinazioni più gettonate, ho anche scritto delle recensioni e discusso in alcuni topic come quello di "La mia Alina" (o qualcosa del genere) dove inizialmente non avevo ben compreso il senso del post (poi involontariamente la mia vicenda era in linea con la discussione), però non avevo avuto una bella accoglienza in quanto alcuni utenti pensavano che fossi un certo framer che non vi stava simpatico (io non ho niente a che vedere con questo personaggio).
Comunque quello che voglio dire è che conosco i comportamenti delle straniere di queste nazioni, ho esperienza nei loro comportamenti e ho letto tantissime recensioni qui che ho trovato utilissime. Non sono ingenuo, tutti i messaggi che ho scritto finora, sono dettati dal mio fanatismo verso i dettagli e la precisione. A me piace analizzare le situazioni nel modo più dettagliato possibile, senza accostarle ad altre che possono sembrare simili ma che in realtà non lo sono.
Io non sono andato fuori di testa, ho chiesto opinioni e fatto domande solo per avere più dettagli possibili da analizzare, e per poter prendere la decisione più giusta (che è stata quella di dirle che ci saremmo rivisti nel 2016).
Adesso lei prenderà la nazionalità, se volesse poi fare lo stile di vita che faceva prima in Italia, potrebbe tornare dal marito e rimanere lì anche dopo aver preso la nazionalità. Lui le darebbe tutto come faceva prima, da me non avrebbe di certo quello che ha da lui e lei lo sa. E se anche stando così le cose lei volesse stare comunque con me, cosa dovrei pensare secondo voi?
Ok @armani lei ha come armi (nucleari direi) la bellezza e la figa. E le ha usate per trovare un modo per poter andar via dal suo paese. Ma dopo che avrà ottenuto il lasciapassare definitivo acquisendo la nazionalità italiana (senza che io muova un dito), cosa potrebbe venire a cercare da me dal momento che, se volesse, avrebbe già una casa italiana in cui abitare per fare la bella vita, più un marito che sicuramente non le piace ma che aiuterebbe finanziariamente (immagino sia così) anche la sua famiglia?
A chi mi risponde su questo dirò un GRAZIE galactico!
@armani non ho capito. Quindi quel messaggio che hai scritto prima era riferito a queste persone che truffano e che pilotano il forum per pubblicizzare le loro attività? Scusami ma ho davvero delle difficoltà a capire.
Io non mi appoggio al 100% al forum, ma prendo molte info, e specialmente sui comportamenti di alcune ragazze ho visto che in generale c'è coerenza tra quello che è scritto qui e quello che succede nella realtà! Per questo chiedo consigli e specialmente opinioni, poi dopo è ovvio che sarò io a scegliere cosa fare, ma forte di tutte queste info, magari riuscirò a non mettermi nei guai e magari a capire realmente cosa vuole la ragazza da me!
@armani - allora guarda che io ho già iniziato l'operazione reclutamento!!! ja..ajajajaja....:-))
:-))
A parte gli scherzi...si è vero i forum servono anche a questo, però se non hai carattere....e finisci nella ragnatela della cubana furba e scaltra son c...i lo stesso!
Mi sembra di capire che non è il caso di Belial...che ha tenuto freddezza e capacità valutativa da poter almeno tutelarsi e guadagnarci ugualmente ;-)
@armani, dopo numerosi richiami, è stato bannato. Mi auguro non sia seguito da altri. Qui si parla di Cuba, quindi se si vuole parlare di Cuba, con osservazioni, domande e risposte pertinenti e nei limiti del regolamento, si è ben accetti. Se si vuole parlare d'altro, o rompere a chi recensisce o modera, ci si accomoda fuori. Continuiamo ora.
"Questa è la chiave direi: fissare, in una sorta di eternità, l’estasi"
nel ruolo di suo compagno italiano ha un titolare - il marito - che tale lei vuole resti almeno fino al momento dell'ottenimento della cittadinanza italiana e forse anche dopo
in caso di rotture col marito - prima o dopo la cittadinanza - si sta facendo una panchina di possibili riserve da far entrare in campo se il titolare esce di sua volontà o perchè lei gli dà il cartellino rosso per qualche motivo
può essere che in panchina sei la sua riserva preferita ma non è detto
comunque fin che sei in panchina non rischi niente - quindi se puoi scopatela - mentre se entri in campo al posto del titolare i rischi ci saranno sicuramente
ma questi rischi futuri sarà possibile valutarli solo nella eventuale situazione concreta che si presenterà
Grazie @Itaconeti. Quando arriverà in Italia e avrò la situazione più vicina, riuscirò a capire meglio come stiano le cose. Per ora lei sa che io non sgancio e non sgancerò mai un cuc per lei, se poi viene qua in Italia e io posso farmela andandola a trovare nella città in cui abiterà, bene. Se poi mi chiederà di decidere se stare con lei a casa mia, io la farò venire solo se accetterà di fare una vacanza a tempo determinato (meglio sarebbe se si presentasse anche con un biglietto per Cuba in mano). Se chiede soldi per la sua famiglia per me finisce tutto all'istante.
Io non muoverò da questi punti, se lei accetterà, potrà venire da me.
Raga! Allora ancora non si è mosso niente. Però vengo a chiedervi un paio di informazioni.
Vorrei sapere se essendo sposata da un anno lei perderebbe la possibilità di diventare italiana in caso di separazione (che sia divorzio o che semplicemente una separazione non legale). So che lei deve fare una scuola per la lingua in Italia e che poi dovrà passare un test. La richiesta per la cittadinanza italiana è già partita e so che arriverà entro 2 anni. Vorrei sapere in che modo, oltre al divorzio, lei rischierebbe di perdere la possibilità di diventare italiana.
Se al momento del giuramento vi é separazione legale o divorzio,niente cittadinanza.Anche prima peró se fanno un controllo convivenza ovvero se mandano i PS o i vigili a vedere se vive con il maritino e non é cosí,la questura dá parere negativo e nisba cittadinanza...Saluti!
Per la cittadinanza la chica deve risiedere legalmente in Italia da almeno 2 anni.....:-)
Se si separa addio cittadinanza ed anche addio al PDS, che ora ha cambiato nome... credo Attestato di Soggiorno o altro ...... regola UE.
Il marito dichiara che non abita da lui e il permesso è revocato.
Non mi torna la tempistica da te riportata..... 4 anni, 3+1 in Italia scadenza 2016..... quando è entrata in Italia e in che modo?
Lei ha la R.E. (Residencia Exterior) per Cuba o è residente a Cuba visto la nuova ley migratoria per cui può stare fuori 24 e + mesi senza pagare nulla?
Se ha 22 anni..... lo ha conosciuto da minorenne?
Fatti dire dove abita in Italia, il Cognome/nome del marito, quando si è sposata e vai all'anagrafe di quella città chiedi il certificato di matrimonio in carta libera: documento pubblico che ti rilasciano a vista.
Se lontano usa Aruba ;-)
Con dati certi ragioni meglio e ti proteggi da eventuale mecánica :-))
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
armani
11/09/2015 | 22:10
Silver
@GTBari =D>
INCONTRA DONNE VOGLIOSEarmani
11/09/2015 | 22:10
Silver
@GTBari parole sante...cubane storie seri...jajajajajajajaja
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaViaggiatore15207
11/09/2015 | 22:45
Newbie
@armani io sono sempre per il free (nonostante questo sembri un molto indy-indy-indy pay...ma anche gli sposati lo fanno con le itaGliane)....ma conoscendo le cubanite...quella sarebbe la migliore strategia per il buon @Belial (che fesso non sembra, anche se sulle prime è sembrato un pò troppo cotto...jajajajaaja). A proposito @Belial, di che zona dell'Italia sei, così ti consiglio qualche bel posticino? E lei, con il suo "nonnino", in che zona sta?
"Ma si sa, purtroppo quando il cazzo è uno e i piccioni sono due…non si sa mai dove andarlo ad infilare e nonostante si chieda aiuto alla lingua quale “appendice” potenzialmente penetrante, la anche stessa non basta mai." (cit. propria)
cubarumba
11/09/2015 | 23:31
Gold
@armani - certo era una battuta...sai che non ti chiederei mai di farmi foto del solo culo...jajajajajajaja...ma anche di altre parti!!!
Comunque ti dico solo che adesso anche volendo il tempo mi manca...perchè tu sai che noi gt ogni tanto si deve lavorare non solo per il pane ma anche per la passera, però ho il sentore che prima o poi ci berremo una bella birretta fresca al tavolino con qualche esemplare di manza al seguito :-))
Sei sicuramente un gt sveglio e simpatico...oltre che estimatore come me della bella topa ;-)
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!cubarumba
12/09/2015 | 01:22
Gold
@GTbari - concordo con te, evitare storie serie...poi se si è sfortunati e ci si cade come una pera cotta: almeno consegnate la carta di credito a una persona di fiducia :-D
@FlautoMagico - buona anche la tua considerazione....tetto, pasto caldo, e la cosa nasce cosa e nel mezzo chi ci sta? Sempre l'ultimo arrivato che pensa di essere il primo e l'unico....ma non per colpa sua (scusa @belial ma sto cercando di ragionare...tu non c'entri ovviamente) ma perchè la cubana è furba, si è dovuta adattare a un'ambiente ostile e ha imparato in fretta che l'unico modo per fare dinero e quello di usare le sue armi di seduzione, attirare a se il malcapitato e succhiargli il sangue.
Chi di noi non conosce storie simili, se volete ve ne riporto una cinquantina....e non finisce con lo spendere 4000 o 5000 euro, ma persone conosciute di persona che
hanno perso la casa o anche peggio!!
Quindi come dicono dalle mie parti okkio alla biglia, se perdi vince il banco :-D
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàarmani
12/09/2015 | 02:56
Silver
@cubarumba grazie sai che quando vuoi ci si può incontrare e sorseggiare una ghiacciata con la nostra mano destra la sinistra se saremo insieme sarà occupata ad
accarezzare un bel paio di cosce
: :)
armani
12/09/2015 | 03:13
Silver
@cubarumba come sempre centri il bersaglio ho un polotone e mille caserme di conoscenti rovinati dalla tizia di turno e dalle tizie se per forza bisogna perdere tutto ,preferisco la seconda opzione jajajajajaja e spenderli con molte furbe
diverse
:-))
:-))
ci sono troppe gnocche per perdersi solo con una, quella deve essere davvero speciale e non è certo un buon sesso o la bellezza che ci scompone ,anzi culi e tette regnano ovunque da queste parti poi... :-D
:-D
@GTBari certamente
mai dato del fesso non mi permetterei mai anzi @belial un ragazzo intelligente
che pensa molto ma giovane ,ingenuo ,educato, che non conosce ovviamente ,dovuto alla poca esperienza ma quella si fà, le dinamiche abitudini
di queste donzelle e i loro comportamenti
INCONTRA DONNE VOGLIOSEjackblues@cheapnet.it
13/09/2015 | 18:26
Newbie
Ciao Belial, ascolta amico....anche io ho avuto delle disavventure con cubane. Quello che ti voglio dire è:Come fai solo a pensare a stare con una ragazza che fà queste cose"? Non sono un moralista...però cazzo...pensa a quel povero marito....che pena! Perciò falla venire in Italia...divertiti..ma non portarla a casa tua...per evitare possibili figuracce (potrebbe conoscere un altro e mollarti sull'unghia, magari ti deruba pure) , perchè lei non è assolutamente innamorata di te...nessuna cubana si innamora cosi...in una settimana... E' una opportunista, nient'altro! INFINE, LA STORIA CHE HAI RACCONTATO, mi ricorda vagamente quella di un mio amico..da quale aereoporto l'hai conosciuta?
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italiachurros
14/09/2015 | 17:13
Newbie
Io dopo la prima pseudonovia con la quale mi sn sempre comportato bene e mi ha ripagato facendo un figlio con un cubano(nascondendomi cio' ma comunque fortunatamente son riuscito a scoprirlo come da mio commento finale su un post aperto da me su gnoccatravels)e una seconda pseudonovia che ha cercato di farmi una trappola di denaro nn indifferente(grazie ad una sua amica infermiera(che conoscevo e mi ha fatto venire il dubbio) si e' fatta fare un referto medico con tanto di firma nel quale era citato che avesse un tumore maligno al seno e necessitavano molti soldi x essere operata(naturalm l'operazione sarebbe avvenuta dopo la mia partenza in Italia(mica e' fessa?))....il giorno dopo mentre lei dormiva la mattina sn uscito con il suo referto e andato in quell'ospedale,chiesto del medico(esisteva)ho scoperto che nn era vero(pero' solo previa minaccia che sarei andato dalla polizia a denunciare che aveva dichiarato il falso,perche' secondo me avrebbe intascato una percentuale)....meditate gente,meditate a che si arriva pur di ricavare denaro,naturalmente sfanculata)....dopo queste due esperienze(dove sn stato giudicato di essere una merda(e' normale nn sn stato al loro gioco, continuandolo)),nemmeno se scende la Madonna cubana in persona credero' piu' a cio' che ti raccontano,solo scopate e niente piu'(mi rammarica di nn aver seguito consigli di gnoccatraveller quando pubblicai il post),fortunatamente ho perso solo qlcosa di denaro senza dissanguarmi..ritornando alle cubane,qualcuna magari si salva ma credo sia ago in un pagliaio...ma io parlo x esperienza personale...
TROVA HOSTESS PER CENEchurros
14/09/2015 | 17:24
Newbie
P.S. assurda la prima che chiedeva ancora di continuare cn me,come se niente fosse, dopo aver scoperto il misfatto ed essere stata diabolica nel concepire il figlio durante la mia assenza...stiamo parlando di ragazze che nn venivano dall'ambito delle disco e che sembrava potessero ispirare piu' fiducia.....entrambe lavoratrici..
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Domingo
14/09/2015 | 19:57 51-100
Newbie
@churros secondo me, il fatto che lavorino potrebbe significare che non hanno bisogno di "sopravvivere" necessariamente con soldi di qualche straniero solo se guadagnassero quanto basta x vivere.
Purtroppo non è così.
Ovvio che è più genuina e sicuramente ci fa stare meglio una ragazza che lavora e "arrotonda" piuttosto che una pro che ti tratta da pro...una botta e via di nuovo in disco.
p.s. la difficoltà è non legarsi...è dura
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàcubarumba
14/09/2015 | 23:15
Gold
Ma si chi vuol lieto sia...ma poi non si lamenti però ;-)
Domingo
15/09/2015 | 23:55 51-100
Newbie
@armani ho l'impressione che non hai capito cosa volevo dire.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEarmani
16/09/2015 | 04:07
Silver
@Domingo, per me sono tutte vacche a denaro e molte non le ho pagate ma non le reputo free ugualmente a Cuba non esiste il free in generale ,ho capito che intendevi dire
;-) ma ho risposto infuriato
:-)) non con te
;-)
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaTITANO
16/09/2015 | 10:07
Gold
@armani, non insistere a rompere le palle a recensori e Moderazione. Ti ho già ammonito. Se continui ti banno. Non seguiranno altri richiami.
"Questa è la chiave direi: fissare, in una sorta di eternità, l’estasi"
Belial
16/09/2015 | 18:59
Newbie
Ciao ragazzi! Ho parlato con ella, le ho detto le mie intenzioni "Ci vediamo il prossimo anno a Cuba" le ho detto.
La ragazza ha detto che non vuole perdere la possibilità di prendere la cittadinanza italiana. Quindi anche se dovesse tornare a casa da suo marito per un po' di tempo, lei tornerà. Di sicuro la capisco, se non prende la nazionalità, tutto il tempo passato finora, sarebbe perso.
Lei dice che tornerà, che capisce se io non posso ospitarla ma che vorrebbe stare con me se non subito, anche dopo aver preso la nazionalità.
Io a questo punto ho tutto da guadagnare, non muoverò un dito e attenderò l'evolversi degli eventi. Il suo arrivo è imminente.
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Belial
16/09/2015 | 19:12
Newbie
@armani ho letto molto il forum, da diversi anni lo leggo. Ho letto della Rep. Ceca e della Thai che sono state due delle mie destinazioni più gettonate, ho anche scritto delle recensioni e discusso in alcuni topic come quello di "La mia Alina" (o qualcosa del genere) dove inizialmente non avevo ben compreso il senso del post (poi involontariamente la mia vicenda era in linea con la discussione), però non avevo avuto una bella accoglienza in quanto alcuni utenti pensavano che fossi un certo framer che non vi stava simpatico (io non ho niente a che vedere con questo personaggio).
Comunque quello che voglio dire è che conosco i comportamenti delle straniere di queste nazioni, ho esperienza nei loro comportamenti e ho letto tantissime recensioni qui che ho trovato utilissime. Non sono ingenuo, tutti i messaggi che ho scritto finora, sono dettati dal mio fanatismo verso i dettagli e la precisione. A me piace analizzare le situazioni nel modo più dettagliato possibile, senza accostarle ad altre che possono sembrare simili ma che in realtà non lo sono.
Io non sono andato fuori di testa, ho chiesto opinioni e fatto domande solo per avere più dettagli possibili da analizzare, e per poter prendere la decisione più giusta (che è stata quella di dirle che ci saremmo rivisti nel 2016).
Adesso lei prenderà la nazionalità, se volesse poi fare lo stile di vita che faceva prima in Italia, potrebbe tornare dal marito e rimanere lì anche dopo aver preso la nazionalità. Lui le darebbe tutto come faceva prima, da me non avrebbe di certo quello che ha da lui e lei lo sa. E se anche stando così le cose lei volesse stare comunque con me, cosa dovrei pensare secondo voi?
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàBelial
16/09/2015 | 19:34
Newbie
Ok @armani lei ha come armi (nucleari direi) la bellezza e la figa. E le ha usate per trovare un modo per poter andar via dal suo paese. Ma dopo che avrà ottenuto il lasciapassare definitivo acquisendo la nazionalità italiana (senza che io muova un dito), cosa potrebbe venire a cercare da me dal momento che, se volesse, avrebbe già una casa italiana in cui abitare per fare la bella vita, più un marito che sicuramente non le piace ma che aiuterebbe finanziariamente (immagino sia così) anche la sua famiglia?
A chi mi risponde su questo dirò un GRAZIE galactico!
Belial
16/09/2015 | 19:38
Newbie
@armani non ho capito. Quindi quel messaggio che hai scritto prima era riferito a queste persone che truffano e che pilotano il forum per pubblicizzare le loro attività? Scusami ma ho davvero delle difficoltà a capire.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEBelial
16/09/2015 | 19:49
Newbie
Si armani non mi sono sentito offeso, la mia risposta era più che altro per capire se dicevi a me e a cosa ti riferissi esattamente!
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaBelial
16/09/2015 | 19:55
Newbie
Io non mi appoggio al 100% al forum, ma prendo molte info, e specialmente sui comportamenti di alcune ragazze ho visto che in generale c'è coerenza tra quello che è scritto qui e quello che succede nella realtà! Per questo chiedo consigli e specialmente opinioni, poi dopo è ovvio che sarò io a scegliere cosa fare, ma forte di tutte queste info, magari riuscirò a non mettermi nei guai e magari a capire realmente cosa vuole la ragazza da me!
TROVA HOSTESS PER CENEBelial
16/09/2015 | 20:25
Newbie
Beh penso che la condivisione di informazioni ed esperienze, che è ciò che avviene nei forum, serva proprio ad aiutarci tra di noi.
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!cubarumba
16/09/2015 | 21:45
Gold
@armani - allora guarda che io ho già iniziato l'operazione reclutamento!!! ja..ajajajaja....:-))
:-))
A parte gli scherzi...si è vero i forum servono anche a questo, però se non hai carattere....e finisci nella ragnatela della cubana furba e scaltra son c...i lo stesso!
Mi sembra di capire che non è il caso di Belial...che ha tenuto freddezza e capacità valutativa da poter almeno tutelarsi e guadagnarci ugualmente ;-)
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàFlautoMagico
16/09/2015 | 23:02
Roma | 36-50
Gold
@belial quello che dici mi sembra confermi le mie parole.
Ti chiedi cosa vuole la ragazza da te, se lo chiede anche una ruota di scorta...
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
Belial
16/09/2015 | 23:48
Newbie
Anche se lei sa che la ruota di scorta non può essere usata per i suoi scopi economici?
INCONTRA DONNE VOGLIOSEBelial
16/09/2015 | 23:50
Newbie
Io potrei servire solo come cazzo di scorta! :)
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaTITANO
17/09/2015 | 00:24
Gold
@armani, dopo numerosi richiami, è stato bannato. Mi auguro non sia seguito da altri. Qui si parla di Cuba, quindi se si vuole parlare di Cuba, con osservazioni, domande e risposte pertinenti e nei limiti del regolamento, si è ben accetti. Se si vuole parlare d'altro, o rompere a chi recensisce o modera, ci si accomoda fuori. Continuiamo ora.
"Questa è la chiave direi: fissare, in una sorta di eternità, l’estasi"
Itaconeti
17/09/2015 | 01:49
Avalon
Gold
@Belial
visto che hai chiesto opinioni ti do la mia
nel ruolo di suo compagno italiano ha un titolare - il marito - che tale lei vuole resti almeno fino al momento dell'ottenimento della cittadinanza italiana e forse anche dopo
in caso di rotture col marito - prima o dopo la cittadinanza - si sta facendo una panchina di possibili riserve da far entrare in campo se il titolare esce di sua volontà o perchè lei gli dà il cartellino rosso per qualche motivo
può essere che in panchina sei la sua riserva preferita ma non è detto
comunque fin che sei in panchina non rischi niente - quindi se puoi scopatela - mentre se entri in campo al posto del titolare i rischi ci saranno sicuramente
ma questi rischi futuri sarà possibile valutarli solo nella eventuale situazione concreta che si presenterà
fidelio
Belial
17/09/2015 | 18:53
Newbie
Grazie @Itaconeti. Quando arriverà in Italia e avrò la situazione più vicina, riuscirò a capire meglio come stiano le cose. Per ora lei sa che io non sgancio e non sgancerò mai un cuc per lei, se poi viene qua in Italia e io posso farmela andandola a trovare nella città in cui abiterà, bene. Se poi mi chiederà di decidere se stare con lei a casa mia, io la farò venire solo se accetterà di fare una vacanza a tempo determinato (meglio sarebbe se si presentasse anche con un biglietto per Cuba in mano). Se chiede soldi per la sua famiglia per me finisce tutto all'istante.
Io non muoverò da questi punti, se lei accetterà, potrà venire da me.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàForzanat
17/09/2015 | 20:46
Moderatore
@Belial, mi sembra aver previsto da giorni le sue mosse.
Lei procederà con suo marito k è qualcosa di sicuro e cercherà altri appoggi x il dopo.
Se ti verrà a cercare resterai sempre nel dubbio k sia xk gli piaci o x un'appoggio.
Ma a parte essere Cubana, qual'è la ragazza k non cerca appoggio?
Se non si vuole mai dare niente difficilmente una ragazza ti vuole o resta con te.......
Belial
23/09/2015 | 18:06
Newbie
Raga! Allora ancora non si è mosso niente. Però vengo a chiedervi un paio di informazioni.
Vorrei sapere se essendo sposata da un anno lei perderebbe la possibilità di diventare italiana in caso di separazione (che sia divorzio o che semplicemente una separazione non legale). So che lei deve fare una scuola per la lingua in Italia e che poi dovrà passare un test. La richiesta per la cittadinanza italiana è già partita e so che arriverà entro 2 anni. Vorrei sapere in che modo, oltre al divorzio, lei rischierebbe di perdere la possibilità di diventare italiana.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEBelial
25/09/2015 | 20:16
Newbie
Ninguno???
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italiabrokenass
25/09/2015 | 20:58
Silver
Se al momento del giuramento vi é separazione legale o divorzio,niente cittadinanza.Anche prima peró se fanno un controllo convivenza ovvero se mandano i PS o i vigili a vedere se vive con il maritino e non é cosí,la questura dá parere negativo e nisba cittadinanza...Saluti!
TROVA HOSTESS PER CENEbang
27/09/2015 | 07:16
Newbie
Ciao Belial ho letto con interesse il tuo post.
Per la cittadinanza la chica deve risiedere legalmente in Italia da almeno 2 anni.....:-)
Se si separa addio cittadinanza ed anche addio al PDS, che ora ha cambiato nome... credo Attestato di Soggiorno o altro ...... regola UE.
Il marito dichiara che non abita da lui e il permesso è revocato.
Non mi torna la tempistica da te riportata..... 4 anni, 3+1 in Italia scadenza 2016..... quando è entrata in Italia e in che modo?
Lei ha la R.E. (Residencia Exterior) per Cuba o è residente a Cuba visto la nuova ley migratoria per cui può stare fuori 24 e + mesi senza pagare nulla?
Se ha 22 anni..... lo ha conosciuto da minorenne?
Fatti dire dove abita in Italia, il Cognome/nome del marito, quando si è sposata e vai all'anagrafe di quella città chiedi il certificato di matrimonio in carta libera: documento pubblico che ti rilasciano a vista.
Se lontano usa Aruba ;-)
Con dati certi ragioni meglio e ti proteggi da eventuale mecánica :-))
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Forzanat
27/09/2015 | 18:18
Moderatore
Scusa @Belial,
sei passato da chiedere info se dirgli di venire in Italia a info che riguardano a lei......
Niente di male ma credo lei possa chiedere alle sue amiche già in Italia
;-)
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città