Carissimi, in questa sezione latitano le recensioni, cosa più che normale visto che l'Iran non è esattamente un posto per GnoccaTravel, ho deciso di condividere con voi la mia esperienza con una ragazza Iraniana, incontrata e frequentata in Sicilia. Nell'intento che possa servire al lettore che si dovesse imbattere in una creatura proveniente dalla Persia o Iran che dir si voglia.
Cercherò di elencare pro e contro nel relazionarsi con una donna Iraniana, senza farmi influenzare troppo dal risultato da me ottenuto, che vi anticipo è ampiamente positivo.
Due premesse mi sembrano doverose:
Premessa Uno;
Per forza di cose dovrò generalizzare, ma siamo ben consci qua dentro, che ogni donna o essere umano in generale, è un mondo a sé, ma sappiamo anche, come la cultura e i luoghi di provenienza tendano a plasmare l'approccio alla vita (melanzane?). Dunque anche se parlerò al plurale (es. le donne Persiane), resta inteso che tutto si basa sulla mia relazione con UNA donna Persiana.
Premessa Due;
Prima di conoscere lei, ammetto la mia totale ignoranza sull'Iran e sugli Iraniani, sia come tradizioni, come cultura, storia usi e costumi etc. etc. che io semplificavo in islamici o addirittura arabi, senza averne, devo essere sincero, una grande stima.
Veniamo alla mia esperienza.
Una sera di inizio estate, tramite amici, riesco a imbucarmi ad una cena/festa che si teneva nella grande terrazza di un palazzo nobiliare nel centro di Palermo, non avevo grandi aspettative dal punto di vista della gnocca, in quanto di solito il target è divorziata benestante (ma cessa) 45enne, ma sapevo che potevo scovare qualche perla, all'incirca erano presenti 40 persone equamente divisi tra uomini e donne, e comunque a queste cene c'è sempre la possibilità di conoscere gente che in qualche modo possa portare benefit, anche dal punto di vista della gnocca.
Espletate le formalità del caso, saluto agli amici tramite i quali ero lì, presentazione ai padroni di casa, mi butto nella mischia del cocktail di benvenuto, noto subito un gruppetto di tre ragazze dall'apparente età di 30 anni, in disparte, non c'è molto altro a prima vista, oltre alle già citate divorziate.
Lancio qualche sguardo, e noto che una delle tre, insiste nell'incrocio di sguardi, bionda (scoprirò tinta), occhi verdi, pelle bianca di cera, come tratto distintivo sopracciglia marcate (in seguito verrò a sapere della, a mio avviso, sgradevole usanza Iraniana di tatuarsele in quel modo). Appurato che lanciava occhiate, non di circostanza, mi faccio avanti, si scambia qualche convenevole in quattro, finché le altre due scivolano via, resto tutta la sera con lei, noto subito un accento strano, ma non sapendolo identificare sul momento, evito di fare "l'uomo di mondo" lanciandomi in pronostici sulla provenienza.
Conversando mi dice (con mio grande stupore, visto carnagione e occhi chiari) di essere di Teheran, di avere dei parenti che vivono in Sicilia, e di venirli a trovare all'incirca una volta l'anno per quindici giorni.
La cena scorre piacevole con lei al mio fianco, mi racconta molto del suo paese, parla un ottimo Italiano, e così vengo a sapere che loro ci tengono molto a dire di non essere arabi, verso i quali nutrono più di un antipatia, che la loro lingua non è l'arabo, ma bensì il farsi, e che fino al 1979 non erano islamici, o meglio nel 1979 c'è stata la rivoluzione che ha imposto l'islam e da allora sono piombati in un epoca molto meno libera, anche se le donne Iraniane, almeno in città, lavorano, guidano, si truccano, mettono lo smalto etc. Devono portare il velo in pubblico (lei ovviamente qua non lo metteva) ma ho potuto notare, da foto che mi ha fatto vedere di lei in Iran, che lo portano molto "free" nel senso colorato, floreale alla moda come dire.
Finita la cena, scambiatoci il numero, ci si ripromette di vederci la sera successiva.
Al parcheggio la vedo andare via sgommando su una Bmw serie 2 coupè (scoprirò in seguito prestatagli dal fratello che vive a Palermo) mentre io vado via con la mia micra, pensando, alla faccia che sono loro che se la passano male...
La mattina appena sveglio, trovo un suo messaggio di buongiorno, la cosa mi mette di buon umore, visto che ancora ero dubbioso se si poteva concludere o no.
La incontro per un gelato e passeggiata dopo cena, c'è feeling, decido di virare verso la spiaggia, siamo a Mondello, borgo marinaro di Palermo, per testare la sua reazione, lei è molto dolce, accondiscendente, chiede scusa in continuazione durante la serata, se "sbaglia" qualcosa con la lingua Italiana (una costante nei giorni a seguire, quella di chiedere scusa per qualsiasi cosa, gli islamici le educano cosi credo), arrivati in spiaggia, complice la penombra e l'ormai sicurezza che ci stava, vado di French Kiss, via via sempre più profondo, pomiciata stile adolescente tra gli ombrelloni. Ma tanto mi basta come prima sera, non avendo casa a Palermo, ero ospite degli amici sopracitati, non potevo neanche invitarla, di scopare lì non era il caso, passavano coppiette di ragazzini, e non mi sembrava proprio il caso.
Allora decido di tornare per tre giorni, tornato a casa prenoto sul web un grazioso appartamento full optional per 80 a notte in centro.
Il giorno seguente la informo della mia iniziativa e lei accetta entusiasta di passare tre giorni con me nel week end successivo.
Da questo momento la nostra relazione assume i connotati dell'Indipay, lei fa un timido accenno a voler contribuire, io declino e lei non ne parla più. La cosa era messa in preventivo, ma vista la qualità della ragazza (32 anni, fisico impeccabile, curatissima nei dettagli, viso armonioso, sorriso contagioso) ne vale la pena.
Appena tornato a Palermo, e preso possesso dell'appartamentino, mi raggiunge, nel giro di 5 minuti siamo sul letto, la spoglio, decido di aprire le danze con un cunnilingus invogliato dal piacevole odore che emana, sono donne pulitissime altre che melanzane! Cambiato posizione lo prende in bocca, ci sa fare, ero carico all'ennesima potenza le chiedo di farmi venire, e qui la prima di una serie di piacevoli sorprese sessuali, lecca e succhia e le vengo in bocca e impassibile ingoia! Tutto, fino all'ultima goccia! Mi dico sorpreso, perché ve la immaginate una melanzana che al primo incontro ingoia? Mai capitato a me, fanno storie anche da fidanzate!
Doccia insieme, cenetta fuori (pago io) e si torna in casa per completare l'opera.
Vi risparmio altri particolari, sia perché mi viene duro mentre scrivo, sia perché non voglio scrivere un poema porno.
Nei tre giorni a seguire abbiamo fatto tutte le sigle, anal compreso, un esperienza tra le migliori della mia vita, fidanzatina perfetta, un modo di relazionarsi verso il proprio uomo con fare "sottomesso" che per noi è cosa rara e onestamente mi ha dato un plus di arrapamento non indifferente, attentissima al mio piacere, se fatta godere per bene si trasforma in una tigre a letto, io delle donne Iraniane posso solo dire il meglio dal punto di vista sessuale.
Igiene impeccabile, ottima anche la presenza in pubblico, sono donne che si fanno notare, anche se a volte troppo appariscenti nella scelta della mise.
Ci siamo lasciati, con la promessa di rivederci quando tornerà a trovare i suoi parenti, cosa che credo rifarò senz'altro.
Ricapitolando Pro e Contro
Pro: Ragazza figa, educata, molto sottomessa all'uomo nella relazione di coppia, sessualmente nessun tabù, non ha mai fatto accenno a strani discorsi di volersi accasare etc. cosa che pensavo sarebbe saltata fuori.
Contro: Nella seconda "tre giorni" ho notato una propensione alla gelosia molto spiccata, sono donne possessive, e siccome il senso dell'umorismo non è esattamente collimante con quello Italiano, consiglio di evitare battute o apprezzamenti su altre femmine, se la legano al dito.
Altra cosa è un dubbio gusto, a mio parere s'intende, nello scegliere alcuni capi d'abbigliamento, non sorprendetevi se mentre la vedrete prepararsi per uscire, vi chiederà quale top abbinare ai suoi leggings leopardati! Quello con la tigre o la pantera! LoL! Ma avendo un indole sottomessa verso l'uomo, vi accontenterà se le chiedete di mettere qualcosa di meno vistoso.
Questa tre giorni lo replicata il week end successivo.
Costi, non ho fatto i conti al centesimo ma siamo su questa spesa:
Appartamento: 480 euro (6 notti)
Cibo: circa 300, solo 2 volte portata al ristorante di pesce, il resto pizze, street food.
Varie: 120 euro (benzina, gelati, lido etc..)
Totale 900 euro per due week end da GFE tra le migliori della mia vita.
Lei ha pagato, 2 cocktail, 2 panini al mare, presi di sua iniziativa, per il resto pagato sempre io, ma ripeto a trovarne di indipay cosi!
hai affittato un appartamento? O gli hai offerto il gelato? Lei te l'ha data perché gli piacevi,se poi tu hai voluto spendere per prendere l'appartamento( ma non la potevi portare nel tuo?) o se preferivi andare a cena fuori anziché cucinare tu e' stata una tua scelta.Sicuramente se non gli piacevi non veniva con te,forse se non la facevi star bene (ristorante/appartamento bello) non te l'avrebbe ridata,ma sicuramente non te l'ha data per scroccarti una cena.
Indypay per il mio modestissimo parere e' una che te la da' per interesse(piu' o meno immediato),non perché gli piaci,una che te la da' guardandoti non solo per come sei esteriormente e interiormente ma anche per il tuo status ma senza guadagnarci nulla e' per me solo una un po' frivola e superficiale ma non certo una pay o indypay. Mia modesta opinione.
concordo in toto con @ivan drago!!! Qua c'è una generazione di GT rovinata dalle tabelline assurde di pay, indipay e cazzate simili e che alla fine invece di fare un elenco delle emozioni e delle esperienze con una donna, fa l'elenco delle entrate e delle uscite. Ti sei fatto una bellissima storia con una iraniana, bella e focosa e stai a guardare la ricevuta della pizza??
Le iraniane sono splendide donne, molto curate e narcisiste al punto giusto. Molte di loro si fanno chirurgia estetica al naso e vanno in giro orgogliose con il cerotto. Mani e volto sempre curatissimo. Le giovani usano spesso farsi uno chignon con i capelli e appoggiarci sopra lo Hijab che lascia un questo modo i capelli molto scoperti. I persiani sono un popolo con una grande storia e una grande cultura ... imperdonabile confonderli con gli arabi!! A parte questo .. complimenti per la conquista!
da qualche tempo per lavoro ho relazioni con l'Iran e ci sono andato diverse volte. Lì ci sono effettivamente moltissime gnocche, con dei lineamenti molto belli e soprattutto occhi penetranti. Fisicamente è difficile da valutare perchè sono tutte coperte fino alla caviglia, ma da quello che si intravvede non sono male. Quello che mi ha colpito è che sono molto curate (per quello che si vede) nelle mani e nel trucco. Purtroppo in Iran non si combina nulla perché è quasi impossibile che escano con uno straniero o si facciano vedere per strada con uno straniero, pur essendo molto disponibili a conoscere e a parlare con gli stranieri, ma bisogna farlo sempre nell'ambito di rapporti di lavoro o in gruppo di amici. Tenete presente che lì non è possibile toccare una donna in pubblico.......nemmeno una stretta di mano.....poi appena loro salgono sull'aereo cambia tutto ))))
Impeccabile recensione, hai frequentato i luoghi giusti (la terrazza non la disco) ti sei mosso bene e i risultati sono arrivati.
Da quello che dici mi sembra un'iraniana (di religione scita, odiati dai sunniti) di ottima famiglia, e quindi frequentare una persona di quello status ti porterà via giocoforza dei soldi.
Non è un indipay, ma la tua scelta di operare su un campo da gioco terzo (come un weekend in un'altra città) impone un budget adeguato.
Se le cose si consolidano puoi sempre poi giocarti la carta del re di spade e invitarla nel tuo paese dove sei conosciuto e in casa tua dove se sai cucinare potrai trattarla da regina senza spendere follie.
@Vespro prima di sono dimenticato di farti i complimenti per la recensione e per la bella conquista ovviamente e ti auguro che possa continuare la tua relazione con questa ragazza che di qualità ne ha molte rispetto ai "minus".
Anche per me la classificazione come indipay la trovo esagerata. Secondo me indipay è una che anziché chiederti direttamente dei soldi, ti chiede "regali" come borse, vestiti, scarpe, etc. etc. Se si incontra una e la si porta fuori e le si offre la cena o il soggiorno in un bel posto, non la considererei indipay, ma una free. Concordo con Ivan drago che afferma che l'indipay viene con te più per interesse economico, ma qui mi sembra che sia interessata a te come persona. Suggerirei a chi classifica questo tipo di rapporto come indipay di uscire con una bella melanzana indipendente e dividere i conti e le spese a metà........
Grazie per i complimenti, sia per la rece che per la conquista.
Come ho già scritto su, non frequentando il forum da tantissimo, avevo frainteso l'utilizzo del termine "indipay", dunque si è un esperienza "free" se vogliamo catalogare, ma di gratis nel mondo contemporaneo non c'è neanche l'acqua... Dunque è normale che vivere la vita comporti dei costi.
@garrison Ovvio, in patria deve stare attenta anche nel vestirsi mi ha detto, ci sono libertà ma sempre entro certi limiti.
@Marco_Aurelio No, di week end ne ho passati due, ho replicato il successivo come ho scritto.
@flautomagico Si è sciita, anche se lei pur essendo molto spirituale come indole, mi ha confessato di seguire i dettami religiosi in patria solo perché è impossibile non seguirli e vivere sereni.
@rabdomante Lei mi ha detto che in Iran, i centri di bellezza femminile fanno soldi a palate, paradossalmente visto che in pubblico devono stare coperte, hanno una cura maniacale del proprio corpo, che svelano poi, al proprio uomo entro le mura domestiche. Le parti visibili in pubblico, volto e mani, è vero, le curano in una maniera incredibile!
Grazie a voi dello staff per questo splendido sito!
Visto l'evolversi della discussione, sotto la mia recensione, chiedo se è possibile editare il titolo in "La mia Persia (in Sicilia)" togliendo la parola indipay, e catalogarlo sotto "gnocca free" Grazie.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Vespro
06/09/2015 | 23:27
Newbie
Carissimi, in questa sezione latitano le recensioni, cosa più che normale visto che l'Iran non è esattamente un posto per GnoccaTravel, ho deciso di condividere con voi la mia esperienza con una ragazza Iraniana, incontrata e frequentata in Sicilia. Nell'intento che possa servire al lettore che si dovesse imbattere in una creatura proveniente dalla Persia o Iran che dir si voglia.
Cercherò di elencare pro e contro nel relazionarsi con una donna Iraniana, senza farmi influenzare troppo dal risultato da me ottenuto, che vi anticipo è ampiamente positivo.
Due premesse mi sembrano doverose:
Premessa Uno;
Per forza di cose dovrò generalizzare, ma siamo ben consci qua dentro, che ogni donna o essere umano in generale, è un mondo a sé, ma sappiamo anche, come la cultura e i luoghi di provenienza tendano a plasmare l'approccio alla vita (melanzane?). Dunque anche se parlerò al plurale (es. le donne Persiane), resta inteso che tutto si basa sulla mia relazione con UNA donna Persiana.
Premessa Due;
Prima di conoscere lei, ammetto la mia totale ignoranza sull'Iran e sugli Iraniani, sia come tradizioni, come cultura, storia usi e costumi etc. etc. che io semplificavo in islamici o addirittura arabi, senza averne, devo essere sincero, una grande stima.
Veniamo alla mia esperienza.
Una sera di inizio estate, tramite amici, riesco a imbucarmi ad una cena/festa che si teneva nella grande terrazza di un palazzo nobiliare nel centro di Palermo, non avevo grandi aspettative dal punto di vista della gnocca, in quanto di solito il target è divorziata benestante (ma cessa) 45enne, ma sapevo che potevo scovare qualche perla, all'incirca erano presenti 40 persone equamente divisi tra uomini e donne, e comunque a queste cene c'è sempre la possibilità di conoscere gente che in qualche modo possa portare benefit, anche dal punto di vista della gnocca.
Espletate le formalità del caso, saluto agli amici tramite i quali ero lì, presentazione ai padroni di casa, mi butto nella mischia del cocktail di benvenuto, noto subito un gruppetto di tre ragazze dall'apparente età di 30 anni, in disparte, non c'è molto altro a prima vista, oltre alle già citate divorziate.
Lancio qualche sguardo, e noto che una delle tre, insiste nell'incrocio di sguardi, bionda (scoprirò tinta), occhi verdi, pelle bianca di cera, come tratto distintivo sopracciglia marcate (in seguito verrò a sapere della, a mio avviso, sgradevole usanza Iraniana di tatuarsele in quel modo). Appurato che lanciava occhiate, non di circostanza, mi faccio avanti, si scambia qualche convenevole in quattro, finché le altre due scivolano via, resto tutta la sera con lei, noto subito un accento strano, ma non sapendolo identificare sul momento, evito di fare "l'uomo di mondo" lanciandomi in pronostici sulla provenienza.
Conversando mi dice (con mio grande stupore, visto carnagione e occhi chiari) di essere di Teheran, di avere dei parenti che vivono in Sicilia, e di venirli a trovare all'incirca una volta l'anno per quindici giorni.
La cena scorre piacevole con lei al mio fianco, mi racconta molto del suo paese, parla un ottimo Italiano, e così vengo a sapere che loro ci tengono molto a dire di non essere arabi, verso i quali nutrono più di un antipatia, che la loro lingua non è l'arabo, ma bensì il farsi, e che fino al 1979 non erano islamici, o meglio nel 1979 c'è stata la rivoluzione che ha imposto l'islam e da allora sono piombati in un epoca molto meno libera, anche se le donne Iraniane, almeno in città, lavorano, guidano, si truccano, mettono lo smalto etc. Devono portare il velo in pubblico (lei ovviamente qua non lo metteva) ma ho potuto notare, da foto che mi ha fatto vedere di lei in Iran, che lo portano molto "free" nel senso colorato, floreale alla moda come dire.
Finita la cena, scambiatoci il numero, ci si ripromette di vederci la sera successiva.
Al parcheggio la vedo andare via sgommando su una Bmw serie 2 coupè (scoprirò in seguito prestatagli dal fratello che vive a Palermo) mentre io vado via con la mia micra, pensando, alla faccia che sono loro che se la passano male...
La mattina appena sveglio, trovo un suo messaggio di buongiorno, la cosa mi mette di buon umore, visto che ancora ero dubbioso se si poteva concludere o no.
La incontro per un gelato e passeggiata dopo cena, c'è feeling, decido di virare verso la spiaggia, siamo a Mondello, borgo marinaro di Palermo, per testare la sua reazione, lei è molto dolce, accondiscendente, chiede scusa in continuazione durante la serata, se "sbaglia" qualcosa con la lingua Italiana (una costante nei giorni a seguire, quella di chiedere scusa per qualsiasi cosa, gli islamici le educano cosi credo), arrivati in spiaggia, complice la penombra e l'ormai sicurezza che ci stava, vado di French Kiss, via via sempre più profondo, pomiciata stile adolescente tra gli ombrelloni. Ma tanto mi basta come prima sera, non avendo casa a Palermo, ero ospite degli amici sopracitati, non potevo neanche invitarla, di scopare lì non era il caso, passavano coppiette di ragazzini, e non mi sembrava proprio il caso.
Allora decido di tornare per tre giorni, tornato a casa prenoto sul web un grazioso appartamento full optional per 80 a notte in centro.
Il giorno seguente la informo della mia iniziativa e lei accetta entusiasta di passare tre giorni con me nel week end successivo.
Da questo momento la nostra relazione assume i connotati dell'Indipay, lei fa un timido accenno a voler contribuire, io declino e lei non ne parla più. La cosa era messa in preventivo, ma vista la qualità della ragazza (32 anni, fisico impeccabile, curatissima nei dettagli, viso armonioso, sorriso contagioso) ne vale la pena.
Appena tornato a Palermo, e preso possesso dell'appartamentino, mi raggiunge, nel giro di 5 minuti siamo sul letto, la spoglio, decido di aprire le danze con un cunnilingus invogliato dal piacevole odore che emana, sono donne pulitissime altre che melanzane! Cambiato posizione lo prende in bocca, ci sa fare, ero carico all'ennesima potenza le chiedo di farmi venire, e qui la prima di una serie di piacevoli sorprese sessuali, lecca e succhia e le vengo in bocca e impassibile ingoia! Tutto, fino all'ultima goccia! Mi dico sorpreso, perché ve la immaginate una melanzana che al primo incontro ingoia? Mai capitato a me, fanno storie anche da fidanzate!
Doccia insieme, cenetta fuori (pago io) e si torna in casa per completare l'opera.
Vi risparmio altri particolari, sia perché mi viene duro mentre scrivo, sia perché non voglio scrivere un poema porno.
Nei tre giorni a seguire abbiamo fatto tutte le sigle, anal compreso, un esperienza tra le migliori della mia vita, fidanzatina perfetta, un modo di relazionarsi verso il proprio uomo con fare "sottomesso" che per noi è cosa rara e onestamente mi ha dato un plus di arrapamento non indifferente, attentissima al mio piacere, se fatta godere per bene si trasforma in una tigre a letto, io delle donne Iraniane posso solo dire il meglio dal punto di vista sessuale.
Igiene impeccabile, ottima anche la presenza in pubblico, sono donne che si fanno notare, anche se a volte troppo appariscenti nella scelta della mise.
Ci siamo lasciati, con la promessa di rivederci quando tornerà a trovare i suoi parenti, cosa che credo rifarò senz'altro.
Ricapitolando Pro e Contro
Pro: Ragazza figa, educata, molto sottomessa all'uomo nella relazione di coppia, sessualmente nessun tabù, non ha mai fatto accenno a strani discorsi di volersi accasare etc. cosa che pensavo sarebbe saltata fuori.
Contro: Nella seconda "tre giorni" ho notato una propensione alla gelosia molto spiccata, sono donne possessive, e siccome il senso dell'umorismo non è esattamente collimante con quello Italiano, consiglio di evitare battute o apprezzamenti su altre femmine, se la legano al dito.
Altra cosa è un dubbio gusto, a mio parere s'intende, nello scegliere alcuni capi d'abbigliamento, non sorprendetevi se mentre la vedrete prepararsi per uscire, vi chiederà quale top abbinare ai suoi leggings leopardati! Quello con la tigre o la pantera! LoL! Ma avendo un indole sottomessa verso l'uomo, vi accontenterà se le chiedete di mettere qualcosa di meno vistoso.
Questa tre giorni lo replicata il week end successivo.
Costi, non ho fatto i conti al centesimo ma siamo su questa spesa:
Appartamento: 480 euro (6 notti)
Cibo: circa 300, solo 2 volte portata al ristorante di pesce, il resto pizze, street food.
Varie: 120 euro (benzina, gelati, lido etc..)
Totale 900 euro per due week end da GFE tra le migliori della mia vita.
Lei ha pagato, 2 cocktail, 2 panini al mare, presi di sua iniziativa, per il resto pagato sempre io, ma ripeto a trovarne di indipay cosi!
Alla prossima!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEivan_drago
06/09/2015 | 23:49
Gold
Ma dove sarebbe l'indypay? Nel fatto che
hai affittato un appartamento? O gli hai offerto il gelato? Lei te l'ha data perché gli piacevi,se poi tu hai voluto spendere per prendere l'appartamento( ma non la potevi portare nel tuo?) o se preferivi andare a cena fuori anziché cucinare tu e' stata una tua scelta.Sicuramente se non gli piacevi non veniva con te,forse se non la facevi star bene (ristorante/appartamento bello) non te l'avrebbe ridata,ma sicuramente non te l'ha data per scroccarti una cena.
Ti spiezzo in due.
Anzi no ti lecco la passerina.
Vespro
06/09/2015 | 23:56
Newbie
L'appartamento l'ho preso perché io vivo dall'altra parte dell'isola. Sicuramente se non gli piacevo, nisba.
La considero un esperienza indipay, perché l'ho vista molto "presa" dall'appartamentino con jacuzzi, cenette di pesce etc.
Sicuramente ho frainteso io il termine "indipay" se viene considerato che te la da per la cena, perdonami ma sono un nuovo iscritto.
@ivandrago
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàivan_drago
07/09/2015 | 00:03
Gold
Indypay per il mio modestissimo parere e' una che te la da' per interesse(piu' o meno immediato),non perché gli piaci,una che te la da' guardandoti non solo per come sei esteriormente e interiormente ma anche per il tuo status ma senza guadagnarci nulla e' per me solo una un po' frivola e superficiale ma non certo una pay o indypay. Mia modesta opinione.
Ti spiezzo in due.
Anzi no ti lecco la passerina.
Viaggiatore185
07/09/2015 | 00:20
Silver
concordo in toto con @ivan drago!!! Qua c'è una generazione di GT rovinata dalle tabelline assurde di pay, indipay e cazzate simili e che alla fine invece di fare un elenco delle emozioni e delle esperienze con una donna, fa l'elenco delle entrate e delle uscite. Ti sei fatto una bellissima storia con una iraniana, bella e focosa e stai a guardare la ricevuta della pizza??
Le iraniane sono splendide donne, molto curate e narcisiste al punto giusto. Molte di loro si fanno chirurgia estetica al naso e vanno in giro orgogliose con il cerotto. Mani e volto sempre curatissimo. Le giovani usano spesso farsi uno chignon con i capelli e appoggiarci sopra lo Hijab che lascia un questo modo i capelli molto scoperti. I persiani sono un popolo con una grande storia e una grande cultura ... imperdonabile confonderli con gli arabi!! A parte questo .. complimenti per la conquista!
TROVA HOSTESS PER CENEoral-trainer
07/09/2015 | 00:28
Newbie
Complimenti!
Secondo me, come dice Ivan, non è una indipay ma una vera e propria avventura free.
Anzi, se la rivedrai ancora, potrebbe trasformarsi in una storia vera, perché probabilmente le piaci (e lei ti piace).
Un mio giovane conoscente ha conosciuto all'università e poi sposato una iraniana, che pare sia una tigre a letto.
Buona fortuna!
garrison
07/09/2015 | 13:06
Newbie
@Vespro
Complimenti.
Sono sicuro che si comporta così quando sta in Italia perché in uno Stato Islamico certe libertà sono impensabili.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEir_pelato
07/09/2015 | 13:20
provincia di pisa | 36-50
Gold
cazzo t invidio le iraniane sono uno dei miei sogni ancora non realizzati
Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw
rabdomante
07/09/2015 | 14:34
Silver
da qualche tempo per lavoro ho relazioni con l'Iran e ci sono andato diverse volte. Lì ci sono effettivamente moltissime gnocche, con dei lineamenti molto belli e soprattutto occhi penetranti. Fisicamente è difficile da valutare perchè sono tutte coperte fino alla caviglia, ma da quello che si intravvede non sono male. Quello che mi ha colpito è che sono molto curate (per quello che si vede) nelle mani e nel trucco. Purtroppo in Iran non si combina nulla perché è quasi impossibile che escano con uno straniero o si facciano vedere per strada con uno straniero, pur essendo molto disponibili a conoscere e a parlare con gli stranieri, ma bisogna farlo sempre nell'ambito di rapporti di lavoro o in gruppo di amici. Tenete presente che lì non è possibile toccare una donna in pubblico.......nemmeno una stretta di mano.....poi appena loro salgono sull'aereo cambia tutto ))))
Dura un giorno la vita o forse poco più
Marco_Aurelio
07/09/2015 | 16:16
Newbie
@vespro sì ma di weekend ne hai passato solo uno con la ragazza.
Quindi hai speso 900 per un weekend.
Avevi detto bene all'inizio, è indipay.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEFlautoMagico
07/09/2015 | 16:22
Roma | 36-50
Gold
Impeccabile recensione, hai frequentato i luoghi giusti (la terrazza non la disco) ti sei mosso bene e i risultati sono arrivati.
Da quello che dici mi sembra un'iraniana (di religione scita, odiati dai sunniti) di ottima famiglia, e quindi frequentare una persona di quello status ti porterà via giocoforza dei soldi.
Non è un indipay, ma la tua scelta di operare su un campo da gioco terzo (come un weekend in un'altra città) impone un budget adeguato.
Se le cose si consolidano puoi sempre poi giocarti la carta del re di spade e invitarla nel tuo paese dove sei conosciuto e in casa tua dove se sai cucinare potrai trattarla da regina senza spendere follie.
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
rabdomante
07/09/2015 | 17:03
Silver
@Vespro prima di sono dimenticato di farti i complimenti per la recensione e per la bella conquista ovviamente e ti auguro che possa continuare la tua relazione con questa ragazza che di qualità ne ha molte rispetto ai "minus".
Anche per me la classificazione come indipay la trovo esagerata. Secondo me indipay è una che anziché chiederti direttamente dei soldi, ti chiede "regali" come borse, vestiti, scarpe, etc. etc. Se si incontra una e la si porta fuori e le si offre la cena o il soggiorno in un bel posto, non la considererei indipay, ma una free. Concordo con Ivan drago che afferma che l'indipay viene con te più per interesse economico, ma qui mi sembra che sia interessata a te come persona. Suggerirei a chi classifica questo tipo di rapporto come indipay di uscire con una bella melanzana indipendente e dividere i conti e le spese a metà........
Dura un giorno la vita o forse poco più
PolishFucker
07/09/2015 | 17:18
Kiev | 26-35
Gold
@FlautoMagico il tuo commento è incredibilmente preciso e professionale.
Assolutamente da incorniciare!
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
>Vigilante area Est Europa <-<-
Vespro
07/09/2015 | 18:02
Newbie
Grazie per i complimenti, sia per la rece che per la conquista.
Come ho già scritto su, non frequentando il forum da tantissimo, avevo frainteso l'utilizzo del termine "indipay", dunque si è un esperienza "free" se vogliamo catalogare, ma di gratis nel mondo contemporaneo non c'è neanche l'acqua... Dunque è normale che vivere la vita comporti dei costi.
@garrison Ovvio, in patria deve stare attenta anche nel vestirsi mi ha detto, ci sono libertà ma sempre entro certi limiti.
@Marco_Aurelio No, di week end ne ho passati due, ho replicato il successivo come ho scritto.
@flautomagico Si è sciita, anche se lei pur essendo molto spirituale come indole, mi ha confessato di seguire i dettami religiosi in patria solo perché è impossibile non seguirli e vivere sereni.
@rabdomante Lei mi ha detto che in Iran, i centri di bellezza femminile fanno soldi a palate, paradossalmente visto che in pubblico devono stare coperte, hanno una cura maniacale del proprio corpo, che svelano poi, al proprio uomo entro le mura domestiche. Le parti visibili in pubblico, volto e mani, è vero, le curano in una maniera incredibile!
TROVA HOSTESS PER CENEFlautoMagico
07/09/2015 | 20:29
Roma | 36-50
Gold
Grazie @polishfucker dopo aver conosciuto una londinese musulmana studio i paesi arabi con la dovuta attenzione... ;-)
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
Viaggiatore185
07/09/2015 | 20:38
Silver
@FlautoMagico visto che sei attento nello studio dei paesi arabi ... ti segnalo che l'Iran non è un paese arabo ;-)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEFlautoMagico
07/09/2015 | 21:56
Roma | 36-50
Gold
@Sahihe no infatti, dovevo parlare di musulmani ma sono fissato con lawrence d'arabia...
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
Gnoccatravels
08/09/2015 | 03:37
Admin
Grazie per l ottimo report @vespro
Gnoccatravels, il portale dei viaggi della gnocca
http://www.gnoccatravels.com
Vespro
08/09/2015 | 04:22
Newbie
@Gnoccatravels
Grazie a voi dello staff per questo splendido sito!
Visto l'evolversi della discussione, sotto la mia recensione, chiedo se è possibile editare il titolo in "La mia Persia (in Sicilia)" togliendo la parola indipay, e catalogarlo sotto "gnocca free" Grazie.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEGnoccatravels
08/09/2015 | 04:31
Admin
Fatto
Gnoccatravels, il portale dei viaggi della gnocca
http://www.gnoccatravels.com