Ciao ragazzi, ad agosto volevo andare per la prima volta in thailandia, vorrei info da voi, ho visto che i voli costano, quindi avrei scelto un villaggio turistico, la mia destinazione sarebbe puket, sapete qualche volo che costa poco e appartamento? poi riguardo alla gnocca, io sono stato a cuba all'havana e girando in auto ho trovato free, ma non disdegno il pay, qualcuno mi sa indicare gnocca free? il pay so che è pieno; sono disposto a girarmela, vorrei stare 2/3 settimane.
Ma perché uno deve andare a trovare la fidanzata a Pattaya? Se vuoi il free vattene a Riccione! O a Miami. Senza offese ma mi pare assurdo leggere di continue richieste di ragazze da abbordare in posti conosciuti come puttanai a cielo aperto. Cos'è, volete sentirvi latin lover e fingere di rimorchiare una che di fatto è una prostituta?
La mia era solo una domanda visto che era la prima volta che andavo in thailandia, e per ertukkio_34, non ti rispondo male perchè non è nella mia indole, e perchè non mi abbasso a certe persone.
Tutti i consigli sono ben accetti, visto che mi devo fare un programma di vacanza, ma non mi abbasso a certe persone come ertukkio_34 chiaro???
Volevo solo un consiglio per la vacanza,non ho detto che voglio la fidanzata, ho chiesto solo se c'era anche il free, e volevo un consiglio su dove andare, tutto qua,; e per ertukkio_34 non ti rispondo male solo perchè non voglio abbassarmi alla tua posizione, potevi anche lasciare stare di scrivere che era molto meglio, invece di scrivere idiozie, e concludo qua.
Se qualcuno vuole darmi un consiglio è ben accetto, altre cose non mi servono.spero di essere stato chiaro!!!!
forse ertukkio ti voleva semplicemente dire che se leggevi tutte le recensioni che ci sono sulla thailandia , tu neanche lo aprivi questo post e non facevi queste domande !! sei hai un dubbio chiedi a chi li ci abita , intanto lo capisci leggendo i post ok !! ciao ciao !!
4/10/2013 Gnoccatravels è tornato più forte è più bello di prima
@mandrillo75 non te la prendere pero' cazzo la Thailandia e' famosissima per il mignottame pay che c ' e' e te vai a cercare il free proprio li? vai da altre parti x il free che ne so Spagna..Portogallo..Grecia..
il mio commento fa parte della rieducazione maschile.........tutta la pappa pronta volete ???io sono stato in brasile e mi sono sforzato di leggere tutte le recensioni sul brasile non ho pianto o elemosinato consigli e sopratutto non ho intasato il sito di post stupidi
poi il free o pay e soggettivo c'e' chi crede di trombare free facendogli regali,x me queste sono sempre pay quindi ,dipende lui cosa intende x free probabilmente la pensa diversamente da altri.io ho la mia idea personale quasi tutte le girl pay......ho detto quasi !
punto primo ci sono 192 recensioni sulla thailandia e se le leggevi non avresti perso tempo con questo post
punto due parli thailandese ???parli bene l inglese ??? sei simpatico ???sei presuntuoso ????rimorchi facile in italia ??? allora se ti manca uno di questi requisiti lascia perdere perche trovi solo pay
La Vita sara' qualcosa senza senso, quando al Mondo saranno scomparsi l'ultimo Pazzo e l'ultimo Poeta...
E senti il diritto di sentirti Leggero. ( Ligabue )
adesso vi racconto un episodio che mi e successo quando ero adolescente ..........A quei tempi frequentavo l oratorio e siamo stati insieme a tre amici in visita al seminario di genova tutto un fine settimana il venerdi pomeriggio sono venute in visita alcune scolaresche per farla breve sono riuscito ad impallinare una ragazza in uno di quei labirinti di cespugli bellissima scopata anche perche io avevo 13 anni e lei 14 e quella fu la mia seconda volta ........ripensando a quel episodio dovrei dedurre che anche i seminari sono buoni per il free ???RICORDATE CHE LA GNOCCA FREE E SOGGETTIVA E I POSTI NON SI POSSONO CONSIGLIARE ,PERCHE L ACCHIAPPO FREE CAMBIA DA INDIVIDUO AD INDIVIDUO(PADRONANZA DELLA LINGUA LOCALE BELLEZZA SIMPATIA FACCIA TOSTA FORTUNA ECC ........) E DALLE CIRCOSTANZE TROVARSI NEL POSTO GIUSTO AL MOMENTO GIUSTO .E FINITELA DI PENSARE CHE ACCHIAPPATE PERCHE SIETE ITALIANI COSA CREDETE CHE LE FIGHE SONO LI CHE ASPETTANO VOI ,RICORDATE CHE SE UNA DONNA THAILANDESE LO FA CON UNO CHE E LI IN VACANZA LO FA SOLO SPERANDO IN UN REGALINO O CON IL SOGNO DI ESSERE PORTATA VIA DA QUELLA VITA ,
mandrillo75 dai non te la prendere e non ci sparire che abbiamo bisogno di essere in molti per cambiare le tutte le cose che non vanno.... gli Amici del GT ti hanno giustamente sottolineato una cazzata che hai fatto dettata da pigrizia e da poco buon senso.
Leggi, documentati e continua a frequentare il GT seriamente, vedrai che potrai trovare anche buoni Amici.
@mandrillo75: la Thailandia è un posto sicuro, un immenso salotto nel quale ti muovi agilmente. Basta entrare in un internet point, andare sul sito dell'Air Asia, scegliere una località a caso e prenotare un volo. Poi vai su Agoda, cerchi un hotel/sistemazione che ti piace e prenoti online. Il giorno dopo parti, dopo un'ora atterri, e si riprende. Stai li due giorni, se non ti convince ti muovi per un'altra meta. Questo per dirti due cose: se vuoi andare free non andare dove vanno tutti (pattaya, phuket, samui) se non per uno o due gg, non prenotare in anticipo tutta la vacanza.
Se vuoi la gnocca free, vai dove la vita per il farang è più facile (Aka: ci sono meno farang, sei più ambito e ti piace vincere facile). Se vuoi ti posso aiutare a pianificare un tragitto. Per altro non ho ancora deciso dove andare in vacanza ad agosto (ma diciamo che dopo 5 volte e 6 mesi di Thailandia, di cui 3 a BKK, avrei optato per altre mete.. tipo Cuba).
Due postille: (1) io vado quasi esclusivamente a free (tranne brevi puntate di maialaggine totale fatte di un letto, 3 troie e me) (2) ho 37 anni, quindi dovendo fare un gnoccatour viaggerei con soci dai 30 in su.
Io ragazzi però non sono d'accordo con chi dice che non c'è il free in Thai. Ci sono stato l'anno scorso con mio cugino che ci và da 6 anni ininterrottamente e altri 4 amici.
Sono stato a Phuket a Patong dove c'è la magnifica Banglaroad e devo dire che è stata una vacanza strepitosa per scopare.
La mia esperienza (chiamiamola semi-pay) con una Thai (in tutto sono state 4) è stata questa: uno dei miei amici (3 sono partiti il 3 agosto e io l'8 con un altro amico) ha conosciuto una ragazza (Gas), ci è andato per un paio di giorni/notti (pay), poi ha voluto smettere di pagarla e lei si è incazzata, se n'è andata e non ci ha più riparlato. Io arrivo 5/6 giorni dopo con un mio amico e ci uniamo a mio cugino e gli altri 2.
Il mio amico che era stato con Gas mi parla di lei, che fa delle cose favolose tipo "smoke" (come lo chiamava lei) senza gusci e senza abbandonare la presa nel momento finale (clamorosamente bello ovviamente) e mi da il numero. Chiamo subito, le chiedo di incontrarci fuori dal Tai Pan e fine nottata (alle 5 andiamo a consumare). Il giorno dopo le chiedo quanto voleva (l'avevo fatto anche la sera prima perché è sempre meglio mettere in chiaro) e le do 1500 baht. Il giorno seguente, stessa cosa 1500 ma io la terza sera le dico (in modo gentile ovviamente) che non posso più pagarla perchè sarei rimasto senza soldi altrimenti.
Chiaramente le dico che se le piacevo poteva continuare a stare con me la notte, altrimenti se cercava solo soldi io non potevo più darle nulla. Lei mi dice: "Ok, "I like you, money is not important" e chiudiamo l'affare, per i restanti giorni (6/7) della mia vacanza non l'ho pagata e me la sono fatta quasi tutte le notti. Dico quasi tutte perché per una notte non è venuta (sicuramente perché sarà andata a zoccoleggiare con qualche customer) ma le altre notti è sempre venuta e io non ho mai più pagato nulla, neanche una cena e nessun regalo.
Per confermare che la gnocca può essere free anche lì, un mio amico che era rimasto senza soldi (io e mio cugino gli abbiamo anche prestato 1000 baht) ha rimorchiato una commessa dello Junceylon (il centro commerciale di Patong) che non ha mai pagato. Quelle che fanno i lavori normali, come parrucchiera e commesse non chiedono i soldi o almeno non l'hanno fatto con noi (con me per due giorni).
In discoteca spendevamo125/150 baht a cocktail con uno shottino allegato (questo lo fai al Tai Pan con i volantini che ti consegnano in giro per le strade) non è male direi!!! Inoltre ho conosciuto una ragazza russa (la più bella ragazza che abbia mai visto e che abbia mai baciato) in spiaggia che non dimenticherò mai...ed ora infatti sono orientato ad andare in vacanza in luoghi dove posso trovare gnocche che provengano da qualsiasi repubblica che faceva parte della vecchia Unione Sovietica per trovare una come lei.
giusto,se dovete andare fino in thai portatevi i soldi e non fate la figura dei
morti di fame,almeno ditegli che non siete italiani,già sono in troppi che ci fanno fare figure di merda!!!!
che tristezza io se non ho soldi non ci vado in ferie.immagina che pensano queste ragazze di noi italiani spiantati e approfittatori un grazie anche a te di aver peggiorato la nostra reputazione,e io che faccio una fatica x fare vedere che non siamo dei pirla.e vero state a casa che e' meglio i danni fateli qui !
Beh ragazzi....il mio amico li aveva finiti e comunque è andato a trovarne una free nei centri commerciali e io volevo che Gas venisse con me gratis e le ho inventato questa scusa (in quanto io e l'altro mio amico i soldi li avevamo ma li spendevamo spendevamo in bevute, massaggi e vizi)! Lei era molto felice di stare con me state tranquilli che non ne parlerà male degli italiani!!! Altrimenti non sarebbe rimasta con me....basta pensarci, non è difficile! Mi sà che qualcuno di voi ha una mentalità un po' troppo ristretta....o poco sveglia, mettetela come volete!! Pensateci bene a chi fa la figura del pirla....quello che ha sempre i soldi in mano e che non fa niente senza, o quello che riesce a farsi una gnocca free?? :)
@belial il tuo ragionamento non fa una piega ma permettimi di farti una piccola critica in un certo senso la tipa in questione anche tu l hai comprata con il fatto di essere italiano(e cioè di vivere in un paese occidentale)mi ci gioco una bevuta che se tu fossi stato thaylandese non ti avrebbe nemmeno guardato(senza offesa nei tuoi confronti)
@corganish
Certo nulla da eccepire su quello che dici. Loro i Thailandesi non li guardano neanche di striscio...ci fanno solo i figli!
Però ragazzi, e qui mi riferisco agli altri che dicevano "portate i soldi", non pensate che non abbia avuto i soldi, ce l'avevo, ma ho voluto provare a vedere se mi ci stava senza, visto che al mio amico non gli ci era stata e anche gli altri hanno dovuto pagare! Una o due bevute le pagavo anche per lei senza problemi!
a me frega un cazzo del free,se vado in bangla o in walking non mi metto a fare il don giovanni della situazione,sono li per ''lavorare'' e io le pago.
che tristezza inventarsi scuse per scopare free e poi cantarlo in giro.
beh @siamhousepattaya se vuoi negare che molte di loro sono sposate e hanno figli con ragazzi thai fallo pure...io non ho fatto nessun don giovanni @Ilpezzo e inoltre io non l'ho detto per sbandierare nulla, forse tu non hai letto il titolo del topic, si parla di gnocca free o pay e io ho parlato proprio di questa cosa. Secondo te io devo impormi di pagare, anche se non richiesto, una gnocca thai che non lavora neanche in un bar (per le quali sappiamo che dobbiamo pagare per farle venire con noi)?? Inoltre sai quanto mi gratifica venire a "sbandierare" come dici te, o raccontare cavolate su internet...mi fa proprio sentire migliore...fammi il piacere @Ilpezzo...
8 su 10 fanno i figli coi thai o con chi capita semplicemente per il loro retaggio,ovvero faccio 1 figlio/a a 16 anni così fra 16 anni mi manterrà lui/lei
io avevo capito che hai detto le thai preferiscono i farang ai thai uomini
se hai detto quello sappi che non è assolutamente vero
sul resto della storia ognuno fa cosa vuole,secondo me non funziona assolutamente così ma non importa
sono stato solo 6 volte in thai e confermo con i pochi che dicono che il free esiste.....ma bisogna vedere la qualità del telaio....ovvio che se nn gli si offre la cena....col cazzo che vengono....e poi c'è la thai piuttosto benestante che se la tira un pò....ma andare fino la x cercare l'amore è da trimoni come si suol dire nella mia città
io non dico che non esiste,ma se vado a pattaya o in bangla non mi metto a fare il filo alle tipe,sono in vacanza e voglio divertirmi,poi queste ragazze sono li per lavorare e gli servono i soldi.star li a inventarsi scuse,farle sognare per poi metterglielo nel culo bo...non ha senso!
poi ognuno è libero di fare quello che vuole,si parla e si scherza!!!!!!
@ilpezzo Non potrei essere più d'accordo con te. Illudere una poveraccia è quanto di peggio possa fare un gt che si rispetti. È eticamente spregevole.
Le free non stanno certo in bangla o in ws. Se trombate "free" con una di queste, dopo averle fatto il filo e averla illusa, poi dovete portarvela come minimo a casa. E in questo caso buona fortuna, soprattutto con la famiglia di lei...
Io @Valerio assolutamente non sono andato per cercare l'amore (forse non era riferito a me il tuo messaggio visto che da nessuna parte ho parlato di amore)!
Lei sapeva che io sarei rimasto altri 7/8 giorni da quando l'ho conosciuta e che poi sarei tornato a casa, senza promesse e senza sogni. @Ilpezzo non è per essere antipatici ma tu hai letto ciò che ho scritto? Io non mi sono messo a fare il filo in bangla...ho preso il numero dal mio amico e l'ho chiamata e per i primi due giorni l'ho pagata, per i restanti 6/7 (o quelli che erano) siamo stati insieme senza che io dovessi pagare (e lei era felice di stare con me altrimenti se ne sarebbe andata).
Bhe, non son riuscito a cogliere l'ironia della frase, "Loro i Thailandesi non li guardano neanche di striscio...ci fanno solo i figli!" se vi era, ma conoscendo abbastanza bene la cultura thailandese e l'argomento bar girl in particolare posso fare un paio di osservazioni. Le bar girl sono considerate la feccia della Thailandia e socialmente parlando sono molti più discriminate di chi esercita la stessa professione in europa, ad esempio. Mediamente una prostituta inizia il tirocinio alla sua carriera prestissimo, intorno ai 9 anni, età nella quale viene stuprata da padre, fratelli ed tutti gli amici dei fratelli in batteria, che a volte fanno pagare agli amici il servizio.. anche in birre. Difficilmente questo evento diventa traumatico, perche ci passano tutte e si consolano vicendevolmente dicendosi che è una cosa assolutamente normale che avvenga. Quindi, nonostante questo si sentono tutt'altro che sfruttate, tant'è vero che sono loro a mantenere le famiglie, mentre gli altri tendenzialmente lavorano la terra senza guadagnare un cazzo oppure semplicemente passano la giornata a bere o (se se lo possono permettere nei paesini dai quali provengono) a guardare la televisione. A una bar girl piace essere una bar girl. Questo da loro la possibilità di sentirsi "importanti" in ai fini dell'economia familiare, prima di tutto, e di di avere una propria indipendenza economica. Una bar girl guadagna mediamente dalle 5 alle 20 volte quello che guadagnerebbe se facesse la commessa o l'impiagata. Quindi per tornare a bomba sull'argomento... stai tranquillo che se è venuta con te è perché poteva tranquillamente permetterselo, altrimenti non ci avrebbe manco pensato. E stai sereno che non hai infranto nessuna aspettativa. Evitare sempre però di fare i furbi. A BKK commissionare un pestaggio è un favore che una bar girl può chiedere anche gratuitamente. Un omicidio costa mediamente meno di 10.000 THB, e meno di 20.000 se devono far secco un farang residente. I turisti che fanno i furbi invece rischiano solo la prima, nelle grosse città (Pattaya non fa testo perchè è il far west e se fai una cazzata pesante ti trovano il giorno dopo ai piedi di qualche nuovo hotel in costruzione, massima allerta). Due numeri: una commessa di un duty free in aeroporto guadagna mediamente 10.000 THB/mese, un'impiagata un pò meno, dai 6.000 agli 8.000, cosi come un poliziotto di pattuglia in motocicletta, una receptionist o una manager di basso livello intorno ai 15.000. Una gogo lady che viene barfindata tutte le sere guadagna 2.500 THB/sera mediamente, più una piccola percentuale sui drink. Difficilmente una bar girl arriverà mai ad essere innamorata di qualcuno, e mai nel senso europeo del termine. Semplicemente non sanno nemmeno cosa possa voler dire "essere innamorati" come lo intendiamo noi. E per arrivare al punto, potranno essere gelose tanto da arrivare ai ferri corti nei confronti di chi ci prova con il loro boyfriend che magari fa il DJ al gogo bar o che fa il taxi-motor-biker, ma non di certo per voi. Non sanno vivere senza divertirsi, ed il loro divertimento ruota attorno a tre cose: sesso, droga e casino in generale. Per un/una Thailandese medio/a tutto questo strato sociale viaggia al di sotto del livello stradale, sono ratti e scarafaggi e chiunque si accompagni a loro (turisti esclusi che non sono minimamente considerati) o di più abbia il coraggio e la sfacciataggine di portare uno di questi individui in società (sul lavoro, a casa sua, a cena con amici) perde immediatamente di dignità.
@RED certo che poteva permetterselo...lei aveva comunque i suoi giri e i suoi customers, da me arrivava alle 6/7 di mattina...lei è una gran topona...allego foto (la prima da sinistra).
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
mandrillo75
25/05/2012 | 10:45
Silver
Ciao ragazzi, ad agosto volevo andare per la prima volta in thailandia, vorrei info da voi, ho visto che i voli costano, quindi avrei scelto un villaggio turistico, la mia destinazione sarebbe puket, sapete qualche volo che costa poco e appartamento? poi riguardo alla gnocca, io sono stato a cuba all'havana e girando in auto ho trovato free, ma non disdegno il pay, qualcuno mi sa indicare gnocca free? il pay so che è pieno; sono disposto a girarmela, vorrei stare 2/3 settimane.
Se poi qualcuno si vuole unire
ciao e grazie ancora
INCONTRA DONNE VOGLIOSEsiamhousepattaya
25/05/2012 | 11:12
Gold
scordati il free a puket o a pattaya
http://www.monellipattaya.com/
ertukkio_34
25/05/2012 | 11:55
Silver
leggi le recensioni sulla thailandia !!!!!se non hai tempo di leggere allora fanculizzati
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàhaiku
25/05/2012 | 12:05
Newbie
Ma perché uno deve andare a trovare la fidanzata a Pattaya? Se vuoi il free vattene a Riccione! O a Miami. Senza offese ma mi pare assurdo leggere di continue richieste di ragazze da abbordare in posti conosciuti come puttanai a cielo aperto. Cos'è, volete sentirvi latin lover e fingere di rimorchiare una che di fatto è una prostituta?
INCONTRA DONNE VOGLIOSEmandrillo75
25/05/2012 | 12:16
Silver
La mia era solo una domanda visto che era la prima volta che andavo in thailandia, e per ertukkio_34, non ti rispondo male perchè non è nella mia indole, e perchè non mi abbasso a certe persone.
TROVA HOSTESS PER CENETutti i consigli sono ben accetti, visto che mi devo fare un programma di vacanza, ma non mi abbasso a certe persone come ertukkio_34 chiaro???
mandrillo75
25/05/2012 | 12:21
Silver
Volevo solo un consiglio per la vacanza,non ho detto che voglio la fidanzata, ho chiesto solo se c'era anche il free, e volevo un consiglio su dove andare, tutto qua,; e per ertukkio_34 non ti rispondo male solo perchè non voglio abbassarmi alla tua posizione, potevi anche lasciare stare di scrivere che era molto meglio, invece di scrivere idiozie, e concludo qua.
Se qualcuno vuole darmi un consiglio è ben accetto, altre cose non mi servono.spero di essere stato chiaro!!!!
os_car86
25/05/2012 | 15:37
Newbie
forse ertukkio ti voleva semplicemente dire che se leggevi tutte le recensioni che ci sono sulla thailandia , tu neanche lo aprivi questo post e non facevi queste domande !! sei hai un dubbio chiedi a chi li ci abita , intanto lo capisci leggendo i post ok !! ciao ciao !!
4/10/2013 Gnoccatravels è tornato più forte è più bello di prima
GIRAGNOCCA86
25/05/2012 | 15:56
Silver
@mandrillo75 non te la prendere pero' cazzo la Thailandia e' famosissima per il mignottame pay che c ' e' e te vai a cercare il free proprio li? vai da altre parti x il free che ne so Spagna..Portogallo..Grecia..
TROVA HOSTESS PER CENEertukkio_34
25/05/2012 | 16:55
Silver
il mio commento fa parte della rieducazione maschile.........tutta la pappa pronta volete ???io sono stato in brasile e mi sono sforzato di leggere tutte le recensioni sul brasile non ho pianto o elemosinato consigli e sopratutto non ho intasato il sito di post stupidi
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàpistola962
25/05/2012 | 16:55
Silver
poi il free o pay e soggettivo c'e' chi crede di trombare free facendogli regali,x me queste sono sempre pay quindi ,dipende lui cosa intende x free probabilmente la pensa diversamente da altri.io ho la mia idea personale quasi tutte le girl pay......ho detto quasi !
INCONTRA DONNE VOGLIOSEertukkio_34
25/05/2012 | 17:19
Silver
punto primo ci sono 192 recensioni sulla thailandia e se le leggevi non avresti perso tempo con questo post
TROVA HOSTESS PER CENEpunto due parli thailandese ???parli bene l inglese ??? sei simpatico ???sei presuntuoso ????rimorchi facile in italia ??? allora se ti manca uno di questi requisiti lascia perdere perche trovi solo pay
Viaggiatore2470
25/05/2012 | 17:32
Gold
...MAO...MAO...คุณสามารถพยายามที่จะลิสบอน
La Vita sara' qualcosa senza senso, quando al Mondo saranno scomparsi l'ultimo Pazzo e l'ultimo Poeta...
E senti il diritto di sentirti Leggero. ( Ligabue )
ertukkio_34
25/05/2012 | 17:41
Silver
adesso vi racconto un episodio che mi e successo quando ero adolescente ..........A quei tempi frequentavo l oratorio e siamo stati insieme a tre amici in visita al seminario di genova tutto un fine settimana il venerdi pomeriggio sono venute in visita alcune scolaresche per farla breve sono riuscito ad impallinare una ragazza in uno di quei labirinti di cespugli bellissima scopata anche perche io avevo 13 anni e lei 14 e quella fu la mia seconda volta ........ripensando a quel episodio dovrei dedurre che anche i seminari sono buoni per il free ???RICORDATE CHE LA GNOCCA FREE E SOGGETTIVA E I POSTI NON SI POSSONO CONSIGLIARE ,PERCHE L ACCHIAPPO FREE CAMBIA DA INDIVIDUO AD INDIVIDUO(PADRONANZA DELLA LINGUA LOCALE BELLEZZA SIMPATIA FACCIA TOSTA FORTUNA ECC ........) E DALLE CIRCOSTANZE TROVARSI NEL POSTO GIUSTO AL MOMENTO GIUSTO .E FINITELA DI PENSARE CHE ACCHIAPPATE PERCHE SIETE ITALIANI COSA CREDETE CHE LE FIGHE SONO LI CHE ASPETTANO VOI ,RICORDATE CHE SE UNA DONNA THAILANDESE LO FA CON UNO CHE E LI IN VACANZA LO FA SOLO SPERANDO IN UN REGALINO O CON IL SOGNO DI ESSERE PORTATA VIA DA QUELLA VITA ,
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore845
25/05/2012 | 17:48
Silver
mandrillo75 dai non te la prendere e non ci sparire che abbiamo bisogno di essere in molti per cambiare le tutte le cose che non vanno.... gli Amici del GT ti hanno giustamente sottolineato una cazzata che hai fatto dettata da pigrizia e da poco buon senso.
Leggi, documentati e continua a frequentare il GT seriamente, vedrai che potrai trovare anche buoni Amici.
Lettura consigliata (tanto per cominciare) :
http://www.gnoccatravels.com/discussion/2489/la-terminologia-e-la-deontologia-comportamentale-dello-gnoccatravel-un-pezzo-di-storia-del-gt
"Tutti per uno, uno per tutti !" W gli Gnoccatravels i Moschettieri del XXI secolo.
RED
11/06/2012 | 15:10
Newbie
@mandrillo75: la Thailandia è un posto sicuro, un immenso salotto nel quale ti muovi agilmente. Basta entrare in un internet point, andare sul sito dell'Air Asia, scegliere una località a caso e prenotare un volo. Poi vai su Agoda, cerchi un hotel/sistemazione che ti piace e prenoti online. Il giorno dopo parti, dopo un'ora atterri, e si riprende. Stai li due giorni, se non ti convince ti muovi per un'altra meta. Questo per dirti due cose: se vuoi andare free non andare dove vanno tutti (pattaya, phuket, samui) se non per uno o due gg, non prenotare in anticipo tutta la vacanza.
Se vuoi la gnocca free, vai dove la vita per il farang è più facile (Aka: ci sono meno farang, sei più ambito e ti piace vincere facile). Se vuoi ti posso aiutare a pianificare un tragitto. Per altro non ho ancora deciso dove andare in vacanza ad agosto (ma diciamo che dopo 5 volte e 6 mesi di Thailandia, di cui 3 a BKK, avrei optato per altre mete.. tipo Cuba).
Due postille: (1) io vado quasi esclusivamente a free (tranne brevi puntate di maialaggine totale fatte di un letto, 3 troie e me) (2) ho 37 anni, quindi dovendo fare un gnoccatour viaggerei con soci dai 30 in su.
See ya!
PUA - Sarging mode: ON
Enjoy the GAME, Always.
sexybangkok
13/06/2012 | 22:02
Bangkok
Moderatore
lo avete spaventato.... e' scappato!
Seguimi anche sul mio blog SexyBangkok.info
Mi trovi anche su Instagram SBangkok e sul mio account X/Twitter
La lista degli Hotel guest friendly in Asia dove portare la gnocca!
Il mio concetto di Paradiso è fatto di cose per cui si va all'Inferno!
Belial
15/06/2012 | 13:37
Newbie
Io ragazzi però non sono d'accordo con chi dice che non c'è il free in Thai. Ci sono stato l'anno scorso con mio cugino che ci và da 6 anni ininterrottamente e altri 4 amici.
Sono stato a Phuket a Patong dove c'è la magnifica Banglaroad e devo dire che è stata una vacanza strepitosa per scopare.
La mia esperienza (chiamiamola semi-pay) con una Thai (in tutto sono state 4) è stata questa: uno dei miei amici (3 sono partiti il 3 agosto e io l'8 con un altro amico) ha conosciuto una ragazza (Gas), ci è andato per un paio di giorni/notti (pay), poi ha voluto smettere di pagarla e lei si è incazzata, se n'è andata e non ci ha più riparlato. Io arrivo 5/6 giorni dopo con un mio amico e ci uniamo a mio cugino e gli altri 2.
Il mio amico che era stato con Gas mi parla di lei, che fa delle cose favolose tipo "smoke" (come lo chiamava lei) senza gusci e senza abbandonare la presa nel momento finale (clamorosamente bello ovviamente) e mi da il numero. Chiamo subito, le chiedo di incontrarci fuori dal Tai Pan e fine nottata (alle 5 andiamo a consumare). Il giorno dopo le chiedo quanto voleva (l'avevo fatto anche la sera prima perché è sempre meglio mettere in chiaro) e le do 1500 baht. Il giorno seguente, stessa cosa 1500 ma io la terza sera le dico (in modo gentile ovviamente) che non posso più pagarla perchè sarei rimasto senza soldi altrimenti.
Chiaramente le dico che se le piacevo poteva continuare a stare con me la notte, altrimenti se cercava solo soldi io non potevo più darle nulla. Lei mi dice: "Ok, "I like you, money is not important" e chiudiamo l'affare, per i restanti giorni (6/7) della mia vacanza non l'ho pagata e me la sono fatta quasi tutte le notti. Dico quasi tutte perché per una notte non è venuta (sicuramente perché sarà andata a zoccoleggiare con qualche customer) ma le altre notti è sempre venuta e io non ho mai più pagato nulla, neanche una cena e nessun regalo.
Per confermare che la gnocca può essere free anche lì, un mio amico che era rimasto senza soldi (io e mio cugino gli abbiamo anche prestato 1000 baht) ha rimorchiato una commessa dello Junceylon (il centro commerciale di Patong) che non ha mai pagato. Quelle che fanno i lavori normali, come parrucchiera e commesse non chiedono i soldi o almeno non l'hanno fatto con noi (con me per due giorni).
In discoteca spendevamo125/150 baht a cocktail con uno shottino allegato (questo lo fai al Tai Pan con i volantini che ti consegnano in giro per le strade) non è male direi!!! Inoltre ho conosciuto una ragazza russa (la più bella ragazza che abbia mai visto e che abbia mai baciato) in spiaggia che non dimenticherò mai...ed ora infatti sono orientato ad andare in vacanza in luoghi dove posso trovare gnocche che provengano da qualsiasi repubblica che faceva parte della vecchia Unione Sovietica per trovare una come lei.
TROVA HOSTESS PER CENEsiamhousepattaya
15/06/2012 | 17:28
Gold
portatevi i soldi la prox volta
http://www.monellipattaya.com/
Viaggiatore291
15/06/2012 | 17:54
Newbie
giusto,se dovete andare fino in thai portatevi i soldi e non fate la figura dei
INCONTRA DONNE VOGLIOSEmorti di fame,almeno ditegli che non siete italiani,già sono in troppi che ci fanno fare figure di merda!!!!
pistola962
16/06/2012 | 10:18
Silver
che tristezza io se non ho soldi non ci vado in ferie.immagina che pensano queste ragazze di noi italiani spiantati e approfittatori un grazie anche a te di aver peggiorato la nostra reputazione,e io che faccio una fatica x fare vedere che non siamo dei pirla.e vero state a casa che e' meglio i danni fateli qui !
TROVA HOSTESS PER CENEBelial
16/06/2012 | 16:23
Newbie
Beh ragazzi....il mio amico li aveva finiti e comunque è andato a trovarne una free nei centri commerciali e io volevo che Gas venisse con me gratis e le ho inventato questa scusa (in quanto io e l'altro mio amico i soldi li avevamo ma li spendevamo spendevamo in bevute, massaggi e vizi)! Lei era molto felice di stare con me state tranquilli che non ne parlerà male degli italiani!!! Altrimenti non sarebbe rimasta con me....basta pensarci, non è difficile! Mi sà che qualcuno di voi ha una mentalità un po' troppo ristretta....o poco sveglia, mettetela come volete!! Pensateci bene a chi fa la figura del pirla....quello che ha sempre i soldi in mano e che non fa niente senza, o quello che riesce a farsi una gnocca free?? :)
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàcorganish
16/06/2012 | 17:08
Gold
@belial il tuo ragionamento non fa una piega ma permettimi di farti una piccola critica in un certo senso la tipa in questione anche tu l hai comprata con il fatto di essere italiano(e cioè di vivere in un paese occidentale)mi ci gioco una bevuta che se tu fossi stato thaylandese non ti avrebbe nemmeno guardato(senza offesa nei tuoi confronti)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEBelial
16/06/2012 | 17:46
Newbie
@corganish
TROVA HOSTESS PER CENECerto nulla da eccepire su quello che dici. Loro i Thailandesi non li guardano neanche di striscio...ci fanno solo i figli!
Però ragazzi, e qui mi riferisco agli altri che dicevano "portate i soldi", non pensate che non abbia avuto i soldi, ce l'avevo, ma ho voluto provare a vedere se mi ci stava senza, visto che al mio amico non gli ci era stata e anche gli altri hanno dovuto pagare! Una o due bevute le pagavo anche per lei senza problemi!
Viaggiatore291
16/06/2012 | 18:19
Newbie
a me frega un cazzo del free,se vado in bangla o in walking non mi metto a fare il don giovanni della situazione,sono li per ''lavorare'' e io le pago.
che tristezza inventarsi scuse per scopare free e poi cantarlo in giro.
siamhousepattaya
16/06/2012 | 19:09
Gold
Loro i Thailandesi non li guardano neanche di striscio...ci fanno solo i figli!
questa frase è peggio di tutto il resto.si vede che hai capito tutto
http://www.monellipattaya.com/
Belial
16/06/2012 | 23:58
Newbie
beh @siamhousepattaya se vuoi negare che molte di loro sono sposate e hanno figli con ragazzi thai fallo pure...io non ho fatto nessun don giovanni @Ilpezzo e inoltre io non l'ho detto per sbandierare nulla, forse tu non hai letto il titolo del topic, si parla di gnocca free o pay e io ho parlato proprio di questa cosa. Secondo te io devo impormi di pagare, anche se non richiesto, una gnocca thai che non lavora neanche in un bar (per le quali sappiamo che dobbiamo pagare per farle venire con noi)?? Inoltre sai quanto mi gratifica venire a "sbandierare" come dici te, o raccontare cavolate su internet...mi fa proprio sentire migliore...fammi il piacere @Ilpezzo...
TROVA HOSTESS PER CENEViaggiatore291
17/06/2012 | 02:08
Newbie
fatti fare una maglietta.li sono abbastanza free e ci scrivi io scopo gratis!
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàahahhahahahaha
siamhousepattaya
17/06/2012 | 04:37
Gold
8 su 10 fanno i figli coi thai o con chi capita semplicemente per il loro retaggio,ovvero faccio 1 figlio/a a 16 anni così fra 16 anni mi manterrà lui/lei
io avevo capito che hai detto le thai preferiscono i farang ai thai uomini
se hai detto quello sappi che non è assolutamente vero
sul resto della storia ognuno fa cosa vuole,secondo me non funziona assolutamente così ma non importa
http://www.monellipattaya.com/
valerio
17/06/2012 | 07:36
Newbie
sono stato solo 6 volte in thai e confermo con i pochi che dicono che il free esiste.....ma bisogna vedere la qualità del telaio....ovvio che se nn gli si offre la cena....col cazzo che vengono....e poi c'è la thai piuttosto benestante che se la tira un pò....ma andare fino la x cercare l'amore è da trimoni come si suol dire nella mia città
TROVA HOSTESS PER CENEViaggiatore291
17/06/2012 | 07:48
Newbie
io non dico che non esiste,ma se vado a pattaya o in bangla non mi metto a fare il filo alle tipe,sono in vacanza e voglio divertirmi,poi queste ragazze sono li per lavorare e gli servono i soldi.star li a inventarsi scuse,farle sognare per poi metterglielo nel culo bo...non ha senso!
poi ognuno è libero di fare quello che vuole,si parla e si scherza!!!!!!
macgyver85
17/06/2012 | 08:06
Newbie
@ilpezzo Non potrei essere più d'accordo con te. Illudere una poveraccia è quanto di peggio possa fare un gt che si rispetti. È eticamente spregevole.
INCONTRA DONNE VOGLIOSELe free non stanno certo in bangla o in ws. Se trombate "free" con una di queste, dopo averle fatto il filo e averla illusa, poi dovete portarvela come minimo a casa. E in questo caso buona fortuna, soprattutto con la famiglia di lei...
Belial
17/06/2012 | 08:14
Newbie
Io @Valerio assolutamente non sono andato per cercare l'amore (forse non era riferito a me il tuo messaggio visto che da nessuna parte ho parlato di amore)!
TROVA HOSTESS PER CENELei sapeva che io sarei rimasto altri 7/8 giorni da quando l'ho conosciuta e che poi sarei tornato a casa, senza promesse e senza sogni.
@Ilpezzo non è per essere antipatici ma tu hai letto ciò che ho scritto? Io non mi sono messo a fare il filo in bangla...ho preso il numero dal mio amico e l'ho chiamata e per i primi due giorni l'ho pagata, per i restanti 6/7 (o quelli che erano) siamo stati insieme senza che io dovessi pagare (e lei era felice di stare con me altrimenti se ne sarebbe andata).
RED
17/06/2012 | 09:19
Newbie
Bhe, non son riuscito a cogliere l'ironia della frase, "Loro i Thailandesi non li guardano neanche di striscio...ci fanno solo i figli!" se vi era, ma conoscendo abbastanza bene la cultura thailandese e l'argomento bar girl in particolare posso fare un paio di osservazioni. Le bar girl sono considerate la feccia della Thailandia e socialmente parlando sono molti più discriminate di chi esercita la stessa professione in europa, ad esempio. Mediamente una prostituta inizia il tirocinio alla sua carriera prestissimo, intorno ai 9 anni, età nella quale viene stuprata da padre, fratelli ed tutti gli amici dei fratelli in batteria, che a volte fanno pagare agli amici il servizio.. anche in birre. Difficilmente questo evento diventa traumatico, perche ci passano tutte e si consolano vicendevolmente dicendosi che è una cosa assolutamente normale che avvenga. Quindi, nonostante questo si sentono tutt'altro che sfruttate, tant'è vero che sono loro a mantenere le famiglie, mentre gli altri tendenzialmente lavorano la terra senza guadagnare un cazzo oppure semplicemente passano la giornata a bere o (se se lo possono permettere nei paesini dai quali provengono) a guardare la televisione. A una bar girl piace essere una bar girl. Questo da loro la possibilità di sentirsi "importanti" in ai fini dell'economia familiare, prima di tutto, e di di avere una propria indipendenza economica. Una bar girl guadagna mediamente dalle 5 alle 20 volte quello che guadagnerebbe se facesse la commessa o l'impiagata. Quindi per tornare a bomba sull'argomento... stai tranquillo che se è venuta con te è perché poteva tranquillamente permetterselo, altrimenti non ci avrebbe manco pensato. E stai sereno che non hai infranto nessuna aspettativa. Evitare sempre però di fare i furbi. A BKK commissionare un pestaggio è un favore che una bar girl può chiedere anche gratuitamente. Un omicidio costa mediamente meno di 10.000 THB, e meno di 20.000 se devono far secco un farang residente. I turisti che fanno i furbi invece rischiano solo la prima, nelle grosse città (Pattaya non fa testo perchè è il far west e se fai una cazzata pesante ti trovano il giorno dopo ai piedi di qualche nuovo hotel in costruzione, massima allerta). Due numeri: una commessa di un duty free in aeroporto guadagna mediamente 10.000 THB/mese, un'impiagata un pò meno, dai 6.000 agli 8.000, cosi come un poliziotto di pattuglia in motocicletta, una receptionist o una manager di basso livello intorno ai 15.000. Una gogo lady che viene barfindata tutte le sere guadagna 2.500 THB/sera mediamente, più una piccola percentuale sui drink. Difficilmente una bar girl arriverà mai ad essere innamorata di qualcuno, e mai nel senso europeo del termine. Semplicemente non sanno nemmeno cosa possa voler dire "essere innamorati" come lo intendiamo noi. E per arrivare al punto, potranno essere gelose tanto da arrivare ai ferri corti nei confronti di chi ci prova con il loro boyfriend che magari fa il DJ al gogo bar o che fa il taxi-motor-biker, ma non di certo per voi. Non sanno vivere senza divertirsi, ed il loro divertimento ruota attorno a tre cose: sesso, droga e casino in generale. Per un/una Thailandese medio/a tutto questo strato sociale viaggia al di sotto del livello stradale, sono ratti e scarafaggi e chiunque si accompagni a loro (turisti esclusi che non sono minimamente considerati) o di più abbia il coraggio e la sfacciataggine di portare uno di questi individui in società (sul lavoro, a casa sua, a cena con amici) perde immediatamente di dignità.
PUA - Sarging mode: ON
Enjoy the GAME, Always.
Marco
17/06/2012 | 09:40
Newbie
Che tristezza...
INCONTRA DONNE VOGLIOSEBelial
17/06/2012 | 10:07
Newbie
@RED certo che poteva permetterselo...lei aveva comunque i suoi giri e i suoi customers, da me arrivava alle 6/7 di mattina...lei è una gran topona...allego foto (la prima da sinistra).
TROVA HOSTESS PER CENE