Peccato caro @Dresco che la tipologia di ragazze interessata alle foto sui macchinoni o in posti VIP non sia la tipologia che vado cercando... Ma da come scrivete tu e altri si capisce che siete molto giovani e avete una visione molto limitata della realtà. Ma ci sta, sono fasi della vita che tutti attraversano. Il problema è se non le si supera.
se uno è interessato alle tipe coi macchinoni, vada direttamente a zoccole, oppure in un night, o al massimo se la noleggi una macchina, si metta davanti a un posto trendy e cerchi di concludere la sera stessa
@berseker, ti invito a non rispondere alle provocazioni dei bimbominkia. Tra l'altro non ho mai sentito di megafighe che cercano il riccone su FB, hanno gia' i loro giri, oppure se e' cosi succede nei paesi dove esista una mentalita' melanzanistica: ops, Italia. Le megafighe, se intendete tipo Melissa Satta o Federica Nargi, perche' a casa mia queste sono strafighe italiane, stanno con persone del loro ambiente non vanno su FB. Comunque che discorsi tristi e mi ci metto dentro pure io.
Se trombi free in Italia, trombi free dovunque. Dovunque non si paghi in CUC!
Purtroppo Facebook è cambiato rispetto a quando è nato. Sono iscritto a Facebook dal 2008 e di certo prima non era utilizzato nello stesso modo in cui è utilizzato ora.
All'inizio si condividevano link, si mettevano "stati", si metteva "mi piace" a ogni pagina cazzata (ma pochi agli stati e alle foto) e si faceva a gara a chi aveva più amici...tra il 2008/2009 tutti aggiungevano chiunque (completi sconosciuti) per far salire il contatore delle amicizie e mostrarsi quindi più fighi. Io quando ancora facevo le superiori ero arrivato intorno ai 1500 amici e nella realtà ne avrò conosciuti 1/3...il resto non li avevo mai sentiti nominare...mi aggiungevano semplicemente perchè avevamo degli amici in comune. Le foto venivano caricate ma non come ora e i like alle foto erano pochissimi.
A quel tempo (2008/2009) quando conoscevi qualcuna ancora gli chiedevi il numero di cellulare e non facebook.
Poi col tempo facebook si è trasformato e @ariet ha ragione nel dire che ora è usato come strumento per elevare (o confermare) il proprio status. Appena conosci una ragazza lei (insieme alle amiche) va a cercarti su facebook per vedere che tipo di persona sei e cosa fai (guardando le foto)....i ragazzi lo sanno e quindi curano facebook mostrandosi in foto e stili di vita che in realtà raramente conducono realmente in modo continuativo.
Alla fine i tempi cambiano e bisogna adattarsi...non sono solo le fighette a farsi un giudizio da facebook....le ragazze alternative sono uguale....la discriminante non è tanto "il tipo di ragazza" quanto l'età....donne oltre i 30 anni badano poco a facebook...le ragazze delle superiori o università tantissimo.
Ovvio che poi l'opinione dal vivo è quella che conta di più, puoi avere un profilo facebook strafigo, ma sei dal vivo sei sfigato la ragazza ti giudica sfigato.
Se però dal vivo sei appena decente (6) e su facebook sembra che sei un ragazzo che conduce una vita noiosa quasi sempre la ragazza ti mette da parte....tanto le ragazze hanno sempre possibilità di scelta tra un sacco di ragazzi disponibili e scelgono sempre il migliore tra quelli che gli vanno dietro.
In sostanza gli estremi sono sempre sbagliati...se siete ragazzi normali, avere un facebook "figo" può rendervi la vita un pò più facile. Se siete mister italia probabilmente non cambierà granchè....se siete mister brutto non cambierebbe granchè ugualmente.
Tale fenomeno poi è assai esteso...non è che esiste solo in Italia. Recentemente sono stato in Russia e là forse è pure peggio....le ragazze si scattano selfie ogni secondo utilizzando una marea di filtri per apparire più belle....stessa cosa fanno quando vanno in locali "costosi"....subito a farsi la foto per far vedere che fanno parte del giro "in".
Il fatto solo di pensare che fakebook o feisbuk possa avere una qualche rilevanza sullo status della persona fa capire come la società sia agonizzante quasi prossima alla morte quantomeno cerebrale. Io che per fortuna non ho né il social pocanzi menzionato né twitter né instagram mi sento benissimo e non soffro di questa "mancanza" anche se capisco di essere ormai un "panda" nella società moderna nella quale il virtuale ha preso il sopravvento sul reale.
Da over quarantenne ho più cose in comune con un sessantenne rispetto ad uno sbarbatello ventenne di oggi, sembrano trascorsi non un paio di decenni ma millenni tanto mi trovo distante da questa nuova generazione iper-tecnologizzata che vive la sua esistenza in funzione di un tristissimo like. Sento bisogno di tornare alla mia adorata cabina telefonica e ai gettoni per chiamare casa....
Lo status sociale è secondo solo all'aspetto fisico e oggi (2015) lo status sociale viene valutato anche tramite facebook. Disquisire se sia giusto o sbagliato è inutile, bisogna prenderne atto e attuare le giuste contromisure.
Foto+like sono importanti....alcune ragazze vi diranno che non è vero ma lasciate perdere...la prima cosa che fanno quando vedono qualcuno e scoprono il suo nome e cognome è cercarlo su facebook e guardare le foto....domandatevi il perchè guardano le foto. Di certo non lo fanno per vedere com'è il ragazzo fisicamente visto che lo vedono dal vivo....le guardano per vedere lo stile di vita che conduce.
I like non ne servono tanti per un ragazzo (se si è 9+ fisicamente potete avere anche 0 like che va bene uguale), ma un pò di likes sono necessari per far vedere che non si è proprio isolati dal mondo e qualcuno vi segue.
Un ragazzo universitario fisicamente normale (6 o 7) se la può cavare con 10 likes a foto...non è affatto complicato arrivare a 10 likes quindi non ci sono scuse.
Alla fine non è complicato crearsi status artificialmente sui social networks. E' molto più difficile rispettare il primo punto ossia l'aspetto estetico. Se non si è 8+ il "casual sex" con ragazze che meritano (8+) diventa complicato. I 6 e i 7 possono puntare a relazioni a lungo termine con ragazze carine. I 5s dovrebbero farsi qualche ritocco per arrivare almeno al 6....chi è sotto il 5 è meglio se si trasferisce o lasci stare il mondo delle ragazze non-escort.
Ovviamente questa è una visione d'insieme...ci possono essere eccezioni ad esempio chi ha status e soldi può cavarsela pure essendo esteticamente sotto il 5, ma le eccezioni a noi non interessano. Gli outliers sono statisticamente irrilevanti in questo contesto.
Con fb siete voi che dovete andare all'attacco per scoprire il punto debole del vostro bersaglio, non dovete essere "uomini sessuali" seduti in posa a contare i like...
Sinceramente è preoccupante la situazione giovanile se il target è quello di vivere in funzione ai likes; disquisire se è giusto e sbagliato non è inutile, anzi i maschi per primi dovrebbero ribellarsi ad essere ridotti a dei "likes" e invece si adeguano.. lo spaccato che ci offre @ariet non metto in dubbio che sia reale, ma è molto preoccupante che le generazioni odierne accettino questa selezione virtuale.. anzi, lo trovo deprimente!
Mi chiedo continuamente che tipo di persone voi conosciate...
Io di ventenni ne conosco parecchi e trombano parecchio (scusate la ripetizione), ben di più dei ventenni "di allora". Molti of course hanno FB e lo usano, ma non trombano perché postano foto a petto nudo vicino a belle macchine, ma perché si danno da fare, hanno una vita sociale, escono tutte le sere, ecc ecc.
@baluba dove vivi??perchè da me in provincia di pisa conosco 25 enni(e nemmeno brutti)ancora vergini ,quando nella mia generazione(sono del 78)l unico che era vergine a 18 anni era un ragazzo che poverino lui si che aveva problemi
Spesso, seriamente, gli si affacciava l'idea di dar addio a tutto, arruolarsi tra i cosacchi, comprarsi un'isba, il bestiame, ammogliarsi a una cosacca [...] andarsene a caccia e a pesca, e coi cosacchi alle spedizioni.
Lev Tolstoj "I Cosacchi" - 1863
Visto che sei di Milano potresti indicare di che zona sono questi tuoi conoscenti, magari è una zona che conosco e frequento anche io.
Sul fatto che ''escono tutte le sere'' mi sembra una sparata bella e buona.
Quale persona che studia o lavora puó permettersi di uscire tutte le sere? Direi nessuna persona.
E poi a Milano come minimo se esci ti partono 50 euro a sera che in un mese farebbero 1500.
Quale studente o lavoratore può permettersi di spendere quella cifra solo per uscire? credo anche qui nessuno.
Nel qual caso uno abbia a disposizione tale cifra per i divertimenti tanto vale a quel punto che va direttamente a puttane, senza stare a perdere tempo con bimbeminkia ventenni che la maggior parte delle volte ti fanno solo perdere tempo.
@ariet a Milano ragazze anche solo carine puntano al top, figurati se si fidanzano con uno da 6 con tutta la scelta che hanno.
Del resto anche il tuo amico Stefano di Milano si lamentava che non combinava niente.
E a quanto pare era anche un bel ragazzo, perciò fatti due conti.
@toro-magico vedo che hai un po' di confusione in testa e che la matematica e la statistica non sono il tuo forte, ma sei perdonato in quanto novellino del forum. <br>Tu sei la conferma del mio "Mi chiedo continuamente che tipo di persone voi conosciate... " e aggiungo anche un "probabilmente frequentate gli ambienti sbagliati". <br>Concordo con te che ben pochi si possono permettere di spendere 50€ ad uscita uscendo tutte le sere, ma ribadisco come tante altre volte, che non è necessario spendere 50€ tutte le sere per divertirsi. Di solito bastano un paio di spritz al bar per fare un po' di baldoria e conoscere le persone giuste. <br>Gli ambienti universitari sono sono il top per eventi low cost pieni di belle donzelle con cui fare conoscenza. <br>Per non parlare degli eventi Erasmus, ma questi sono già più difficili per chi è meno introdotto e non parla alcuna lingua oltre al proprio dialetto.
Con un po' di impegno e costanza e soprattutto se hai personalità, ti puoi divertire senza dover fare migliaia di kilometri. Anche nel 2015. E perfino in Italia ;-)
PS: Milano la vedo da turista o per lavoro :-P
PPS: se Stefano da Milano non combinava niente (a Milano) non vuol dire che NESSUNO riesca a combinare...
@FlautoMagico Beh, io ho provato ad alzare il livello della discussione... ma sono pixell sprecati.... ;-)
Spesso, seriamente, gli si affacciava l'idea di dar addio a tutto, arruolarsi tra i cosacchi, comprarsi un'isba, il bestiame, ammogliarsi a una cosacca [...] andarsene a caccia e a pesca, e coi cosacchi alle spedizioni.
Lev Tolstoj "I Cosacchi" - 1863
@cosacco visto che già ci siamo, ed essendo io un pò responsabile nel mio piccolo della tendenza, direi che l'andamento che denuncia franzen (che però commenta un altro autore mi pare) è assolutamente irreversibile, tecnologia + capitalismo è il nuovo ordine mondiale e non credo che arriveremo a vedere il successivo, quindi teniamocelo. L'autore ha un punto di vista particolare, quello cioè dell'intellettuale che vive in una comunità ristretta dove i rapporti sono estremamente appaganti e carichi di nuovi spunti di riflessione, difficile per lui immaginare che le nuove tecnologie attecchiscano spesso dove c'è un'estrema solitudine causata dall'aridità dei rapporti.
E qui mi fermo se no crolla l'audience del forum... ;-)
@baluba vedo che sei poco aggiornato su questi "fantomatici" party universitari.
Ormai le serate universitarie le fanno nelle discoteche che conoscono tutti tipo al the club poi fanno la serata universitaria all'old fashion e da un po' di tempo so anche che c'è il sio café che organizza serate universitarie e si trova in una zona di merda che non ricordo dov'è.
Serate erasmus sostanzialmente coincidono con queste serate universitarie, praticamente sono la stessa cosa.
Beccare in queste serate è difficile tanto quanto rimorchiare free al sabato sera in giro in corso como.
Purtroppo poi i bar a Milano sono quasi tutti in mano ai cinesi e all'interno ci trovi giusto 3 o 4 vecchietti che bevono il bianchino, quindi possibilità di conoscenza pari a zero a meno che uno non voglia diventare un campione di briscola :-))
Non sono male i bar/locali in centro tipo in San Babila e zone limitrofe ma lì per 2 spritz ti partono 24/30 euro ( 12 e 15 l'uno ;-) )
Io i nomi di qualche locale/zona li ho fatti.
Ora tocca a te fare qualche nome e farci capire i posti che frequentano questi ventenni latin lover che conosci.
Dimenticavo una cosa... ormai ai party universitari ci trovi persone che hanno poco a che fare con l'università, conosco tamarri di quartiere disoccupati che frequentano il sio café.
All'old fashion invece a serate erasmus ci vanno più che altro fighetti che prendono il tavolo con tanto di bottiglie.
L'unica serata universitaria che sono andato è stata al the club 4 anni fa ed era peggio delle serate normali che già di per sé sono scandalose.
Ci sono andato giusto per vedere com'era tanto costava 1 euro l'entrata poi dentro avevo un amico pr che mi ha dato 2 consumazioni gratis se no costava 10 euro a drink
@toro-magico forse non l'hai ancora capito ma Milano la vedo solo da turista o per lavoro. Non conosco e non mi interessano i locali che citi...
E cmq 15€ a spritz è follia allo stato puro, ora capisco perchè parli di 50€ ad uscita! Dalle mie parti lo spritz costa 2,50€ dal cinese e 3€ nei bar frequentati dagli studenti in centro città. Qui però non c'è l'apericena (la paghi a parte), ti portano solo patatine e qualche tramezzino, però agli studenti basta e avanza. Mal che vada ti fai il trancio di pizza a 3€. Là hai tutte le opportunità per socializzare.
@toro-magico lo so che ho un nick del c@zzo, ma ormai mi ci sono affezionato :-))
Anche qui ci sono i cosiddetti party universitari organizzati in locali "in", ma di solito ci vanno solo i non universitari vogliosi di accalappiare qualche studentessa.
Comunque il mio è un consiglio per socializzare che evidentemente dalle mie parti funziona, ma non a Milano. Conosci qualche universitario cui chiedere che posti frequenta? Qui gli universitari non si mescolano più di tanto con la classe lavoratrice. Frequentano i locali loro, ben diversi da quelli "in" o dalle discoteche vere e proprie. Hanno un tenore di vita ben diverso... Però evidentemente trombano (free) di più.
@baluba si purtroppo nei party universitari si ammassano solo italioti che di universitario non hanno niente e sperano di accalappiare qualche studentessa, peccato che poi non ci trovano nessuna studentessa in quei posti ma ci trovano le bimbeminkia tamarrine come loro :-))
Si ne conosco diversi di universitari e tutti frequentano i soliti locali/zone.
Chiaramente non combinano mai niente.
La volta che ero andato al the club serata universitaria ci avevo trovato alcuni miei compagni di corso annoiati e delusi come me della situazione che avevano trovato.
Milano è proprio da scartare
Se uno vive a Milano è meglio che pensi ad altro e che abbia altri interessi e ci metta una pietra sopra sulla figa.
@FlautoMagico Grazie per le tue considerazioni, mi rendo conto che rischiamo di far crollare l'audience del forum se ci spingiamo troppo in alto, ma rimane il fatto che il confronto delle idee è il sale di un sano sviluppo personale e collettivo. Sempre, beninteso, che ci siano le idee.
Contestiamo giustamente alle melanzane la mancanza di idee, di un'intelligenza compiuta e critica e di un ricorso eccessivo a social network e smartphone (anche in presenza di un uomo) per coprire il loro grande vuoto interiore. Ma facciamoci anche noi, e parlo di genere maschile italiano, un esame di coscienza. Ripeto, non parlo di te, che sono sicuro conosci lo strumento e sai evitare le sue distorsioni. Ma il giovane italiano non ancora italiota, oppure l'intelligente che capisce di essere un marziano fra gli italioti (vi invito a vedere questo video https://www.youtube.com/watch?v=EDCNQyPYwaA ), quando riesce a realizzare tutto il processo mentale se è letteralmente affogato dentro FB? E se soprattutto ha scelto, come gli altri, di rinunciare a una parte - aggiungerei importante - dei rapporti umani in nome di una vita virtuale appunto asettica e senza le complicazioni della vita reale (ma con le stesse emozioni positive o negative)?
Poi succede che si sveglia a 50 anni e, per colpa di FB, continua a ragionare sempre da italiota, come mostra questa simpaticissima clip.
Mi taccio. Siamo andando troppo in là. Prima che il post muoia per mancanza di audience, lasciamoci il meglio per [Forum Riservato]
Spesso, seriamente, gli si affacciava l'idea di dar addio a tutto, arruolarsi tra i cosacchi, comprarsi un'isba, il bestiame, ammogliarsi a una cosacca [...] andarsene a caccia e a pesca, e coi cosacchi alle spedizioni.
Lev Tolstoj "I Cosacchi" - 1863
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Dresco
25/09/2015 | 19:22
Newbie
@single_boy esatto, ma qua la gente o fa finta di non capire o sono duri di comprendonio.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVdevil1
25/09/2015 | 22:11
Silver
Arriveremo anche a questo collega @flautomagico :0& !
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore673
25/09/2015 | 23:11
Silver
Peccato caro @Dresco che la tipologia di ragazze interessata alle foto sui macchinoni o in posti VIP non sia la tipologia che vado cercando... Ma da come scrivete tu e altri si capisce che siete molto giovani e avete una visione molto limitata della realtà. Ma ci sta, sono fasi della vita che tutti attraversano. Il problema è se non le si supera.
INCONTRA DONNE VICINO A TEpaolorox
26/09/2015 | 04:00
Silver
se uno è interessato alle tipe coi macchinoni, vada direttamente a zoccole, oppure in un night, o al massimo se la noleggi una macchina, si metta davanti a un posto trendy e cerchi di concludere la sera stessa
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàDresco
26/09/2015 | 12:55
Newbie
@Genovese1975 @caracas99 avete detto che per le donne è importante il lavoro che fa un uomo, quindi voi aspirate a beccare ragazze indipay.
A una free non interessa lo status di un uomo ;-)
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVViaggiatore_Nero
26/09/2015 | 14:08
Londra | 26-35
Silver
@berseker, ti invito a non rispondere alle provocazioni dei bimbominkia. Tra l'altro non ho mai sentito di megafighe che cercano il riccone su FB, hanno gia' i loro giri, oppure se e' cosi succede nei paesi dove esista una mentalita' melanzanistica: ops, Italia. Le megafighe, se intendete tipo Melissa Satta o Federica Nargi, perche' a casa mia queste sono strafighe italiane, stanno con persone del loro ambiente non vanno su FB. Comunque che discorsi tristi e mi ci metto dentro pure io.
Se trombi free in Italia, trombi free dovunque. Dovunque non si paghi in CUC!
TITANO
26/09/2015 | 14:29
Gold
La conversazione è sotto il monitoraggio della Moderazione.
Troppa libertà non si confà a certa utenza, che non ha mezzi intellettuali nè argomenti per stare in un Forum.
Vedremo come evolve la cosa.
"Questa è la chiave direi: fissare, in una sorta di eternità, l’estasi"
MatteoRock
26/09/2015 | 21:13
Newbie
Purtroppo Facebook è cambiato rispetto a quando è nato. Sono iscritto a Facebook dal 2008 e di certo prima non era utilizzato nello stesso modo in cui è utilizzato ora.
All'inizio si condividevano link, si mettevano "stati", si metteva "mi piace" a ogni pagina cazzata (ma pochi agli stati e alle foto) e si faceva a gara a chi aveva più amici...tra il 2008/2009 tutti aggiungevano chiunque (completi sconosciuti) per far salire il contatore delle amicizie e mostrarsi quindi più fighi. Io quando ancora facevo le superiori ero arrivato intorno ai 1500 amici e nella realtà ne avrò conosciuti 1/3...il resto non li avevo mai sentiti nominare...mi aggiungevano semplicemente perchè avevamo degli amici in comune. Le foto venivano caricate ma non come ora e i like alle foto erano pochissimi.
A quel tempo (2008/2009) quando conoscevi qualcuna ancora gli chiedevi il numero di cellulare e non facebook.
Poi col tempo facebook si è trasformato e @ariet ha ragione nel dire che ora è usato come strumento per elevare (o confermare) il proprio status. Appena conosci una ragazza lei (insieme alle amiche) va a cercarti su facebook per vedere che tipo di persona sei e cosa fai (guardando le foto)....i ragazzi lo sanno e quindi curano facebook mostrandosi in foto e stili di vita che in realtà raramente conducono realmente in modo continuativo.
Alla fine i tempi cambiano e bisogna adattarsi...non sono solo le fighette a farsi un giudizio da facebook....le ragazze alternative sono uguale....la discriminante non è tanto "il tipo di ragazza" quanto l'età....donne oltre i 30 anni badano poco a facebook...le ragazze delle superiori o università tantissimo.
Ovvio che poi l'opinione dal vivo è quella che conta di più, puoi avere un profilo facebook strafigo, ma sei dal vivo sei sfigato la ragazza ti giudica sfigato.
Se però dal vivo sei appena decente (6) e su facebook sembra che sei un ragazzo che conduce una vita noiosa quasi sempre la ragazza ti mette da parte....tanto le ragazze hanno sempre possibilità di scelta tra un sacco di ragazzi disponibili e scelgono sempre il migliore tra quelli che gli vanno dietro.
In sostanza gli estremi sono sempre sbagliati...se siete ragazzi normali, avere un facebook "figo" può rendervi la vita un pò più facile. Se siete mister italia probabilmente non cambierà granchè....se siete mister brutto non cambierebbe granchè ugualmente.
Tale fenomeno poi è assai esteso...non è che esiste solo in Italia. Recentemente sono stato in Russia e là forse è pure peggio....le ragazze si scattano selfie ogni secondo utilizzando una marea di filtri per apparire più belle....stessa cosa fanno quando vanno in locali "costosi"....subito a farsi la foto per far vedere che fanno parte del giro "in".
INCONTRA DONNE VOGLIOSEDresco
27/09/2015 | 00:34
Newbie
@matteorock concordo al 100%
INCONTRA DONNE VICINO A TEir_pelato
27/09/2015 | 15:54
provincia di pisa | 36-50
Gold
Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw
ariet
13/10/2015 | 17:48
Newbie
Così tanto per dire...mica lo dicevo per scherzo
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVariet
13/10/2015 | 17:55
Newbie
ah mi ero scordato di dire.....tale posto ha avuto 40mila "mi piace" (in crescita).
Quello che diceva cazzate non ero io...ma se seguite i consigli che ho dato non avrete problemi
baluba
13/10/2015 | 19:17
Silver
Non ho capito che postO era :-D
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVAnthony80
13/10/2015 | 19:40
Silver
l'ultima volta che ho postato qualcosa su FB è stato forse 5-6 mesi fa
lo tengo aperto per sapere i vari eventi della zona (feste, sagre, serate disco ecc) e per farmi i cazzi degli altri..
c'è gente che a momenti ci scrive anche quando va al cesso..
INCONTRA DONNE VOGLIOSETeoderico
13/10/2015 | 19:44
Newbie
Il fatto solo di pensare che fakebook o feisbuk possa avere una qualche rilevanza sullo status della persona fa capire come la società sia agonizzante quasi prossima alla morte quantomeno cerebrale. Io che per fortuna non ho né il social pocanzi menzionato né twitter né instagram mi sento benissimo e non soffro di questa "mancanza" anche se capisco di essere ormai un "panda" nella società moderna nella quale il virtuale ha preso il sopravvento sul reale.
Da over quarantenne ho più cose in comune con un sessantenne rispetto ad uno sbarbatello ventenne di oggi, sembrano trascorsi non un paio di decenni ma millenni tanto mi trovo distante da questa nuova generazione iper-tecnologizzata che vive la sua esistenza in funzione di un tristissimo like. Sento bisogno di tornare alla mia adorata cabina telefonica e ai gettoni per chiamare casa....
INCONTRA DONNE VICINO A TELB83
13/10/2015 | 19:46
Newbie
Ma se quello è il livello 'celebrale' delle tipe a cui si punta, sono felice di aver intrapreso definitivamente la strada del pay! ;)
Poi eh, nessuno mi chieda perché io non intendo assolutamente riprodurmi; se questo è il futuro meglio estinguersi! :)
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàariet
13/10/2015 | 23:52
Newbie
Lo status sociale è secondo solo all'aspetto fisico e oggi (2015) lo status sociale viene valutato anche tramite facebook. Disquisire se sia giusto o sbagliato è inutile, bisogna prenderne atto e attuare le giuste contromisure.
Foto+like sono importanti....alcune ragazze vi diranno che non è vero ma lasciate perdere...la prima cosa che fanno quando vedono qualcuno e scoprono il suo nome e cognome è cercarlo su facebook e guardare le foto....domandatevi il perchè guardano le foto. Di certo non lo fanno per vedere com'è il ragazzo fisicamente visto che lo vedono dal vivo....le guardano per vedere lo stile di vita che conduce.
I like non ne servono tanti per un ragazzo (se si è 9+ fisicamente potete avere anche 0 like che va bene uguale), ma un pò di likes sono necessari per far vedere che non si è proprio isolati dal mondo e qualcuno vi segue.
Un ragazzo universitario fisicamente normale (6 o 7) se la può cavare con 10 likes a foto...non è affatto complicato arrivare a 10 likes quindi non ci sono scuse.
Alla fine non è complicato crearsi status artificialmente sui social networks. E' molto più difficile rispettare il primo punto ossia l'aspetto estetico. Se non si è 8+ il "casual sex" con ragazze che meritano (8+) diventa complicato. I 6 e i 7 possono puntare a relazioni a lungo termine con ragazze carine. I 5s dovrebbero farsi qualche ritocco per arrivare almeno al 6....chi è sotto il 5 è meglio se si trasferisce o lasci stare il mondo delle ragazze non-escort.
Ovviamente questa è una visione d'insieme...ci possono essere eccezioni ad esempio chi ha status e soldi può cavarsela pure essendo esteticamente sotto il 5, ma le eccezioni a noi non interessano. Gli outliers sono statisticamente irrilevanti in questo contesto.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVJack_Torrance_
14/10/2015 | 16:02
Newbie
@ariet tu parli di status virtuale... poi che ci siano andicappate che giudicano in base a quello non lo metto in dubbio
ma poi mi chiedo... bene su fb hai successo... ma farsi una vita? dal vivo intendo :)
Poi c'è ancora gente che fa la morale su chi sfrutta direttamente il denaro... ma cristo :D
FlautoMagico
14/10/2015 | 16:08
Roma | 36-50
Gold
Con fb siete voi che dovete andare all'attacco per scoprire il punto debole del vostro bersaglio, non dovete essere "uomini sessuali" seduti in posa a contare i like...
Datevi da fare!!!
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
LB83
14/10/2015 | 16:37
Newbie
Sinceramente è preoccupante la situazione giovanile se il target è quello di vivere in funzione ai likes; disquisire se è giusto e sbagliato non è inutile, anzi i maschi per primi dovrebbero ribellarsi ad essere ridotti a dei "likes" e invece si adeguano.. lo spaccato che ci offre @ariet non metto in dubbio che sia reale, ma è molto preoccupante che le generazioni odierne accettino questa selezione virtuale.. anzi, lo trovo deprimente!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEbaluba
14/10/2015 | 20:50
Silver
Mi chiedo continuamente che tipo di persone voi conosciate...
Io di ventenni ne conosco parecchi e trombano parecchio (scusate la ripetizione), ben di più dei ventenni "di allora". Molti of course hanno FB e lo usano, ma non trombano perché postano foto a petto nudo vicino a belle macchine, ma perché si danno da fare, hanno una vita sociale, escono tutte le sere, ecc ecc.
INCONTRA DONNE VICINO A TEir_pelato
14/10/2015 | 21:29
provincia di pisa | 36-50
Gold
@baluba dove vivi??perchè da me in provincia di pisa conosco 25 enni(e nemmeno brutti)ancora vergini ,quando nella mia generazione(sono del 78)l unico che era vergine a 18 anni era un ragazzo che poverino lui si che aveva problemi
Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw
baluba
14/10/2015 | 22:01
Silver
@ir_pelato dove vivo l'hai letto nel [forum riservato], ma ti confermo che nella cerchia delle mie conoscenze di ventenni è così. ;-)
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVCosacco
14/10/2015 | 22:59
Silver
Per palati fini (intellettualmente parlando...). Un'analisi che fa riflettere, chi ancora ha qualche neurone funzionante (a me uno funziona, a fasi alterne, e lo stresso ancora... ;-) ) http://www.dagospia.com/rubrica-2/media_e_tv/quant-social-nostra-solitudine-scrittore-jonathan-franzen-110436.htm
Spesso, seriamente, gli si affacciava l'idea di dar addio a tutto, arruolarsi tra i cosacchi, comprarsi un'isba, il bestiame, ammogliarsi a una cosacca [...] andarsene a caccia e a pesca, e coi cosacchi alle spedizioni.
Lev Tolstoj "I Cosacchi" - 1863
toro-magico
15/10/2015 | 01:25
Newbie
Mi chiedo continuamente che tipo di persone voi conosciate...
Io di ventenni ne conosco parecchi e trombano parecchio (scusate la ripetizione), ben di più dei ventenni "di allora".
@baluba sì trombano parecchio, a parole però
:-@
Visto che sei di Milano potresti indicare di che zona sono questi tuoi conoscenti, magari è una zona che conosco e frequento anche io.
Sul fatto che ''escono tutte le sere'' mi sembra una sparata bella e buona.
Quale persona che studia o lavora puó permettersi di uscire tutte le sere? Direi nessuna persona.
E poi a Milano come minimo se esci ti partono 50 euro a sera che in un mese farebbero 1500.
Quale studente o lavoratore può permettersi di spendere quella cifra solo per uscire? credo anche qui nessuno.
Nel qual caso uno abbia a disposizione tale cifra per i divertimenti tanto vale a quel punto che va direttamente a puttane, senza stare a perdere tempo con bimbeminkia ventenni che la maggior parte delle volte ti fanno solo perdere tempo.
@ariet a Milano ragazze anche solo carine puntano al top, figurati se si fidanzano con uno da 6 con tutta la scelta che hanno.
Del resto anche il tuo amico Stefano di Milano si lamentava che non combinava niente.
E a quanto pare era anche un bel ragazzo, perciò fatti due conti.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVbaluba
15/10/2015 | 16:47
Silver
@toro-magico vedo che hai un po' di confusione in testa e che la matematica e la statistica non sono il tuo forte, ma sei perdonato in quanto novellino del forum. <br>Tu sei la conferma del mio "Mi chiedo continuamente che tipo di persone voi conosciate... " e aggiungo anche un "probabilmente frequentate gli ambienti sbagliati". <br>Concordo con te che ben pochi si possono permettere di spendere 50€ ad uscita uscendo tutte le sere, ma ribadisco come tante altre volte, che non è necessario spendere 50€ tutte le sere per divertirsi. Di solito bastano un paio di spritz al bar per fare un po' di baldoria e conoscere le persone giuste. <br>Gli ambienti universitari sono sono il top per eventi low cost pieni di belle donzelle con cui fare conoscenza. <br>Per non parlare degli eventi Erasmus, ma questi sono già più difficili per chi è meno introdotto e non parla alcuna lingua oltre al proprio dialetto.
Con un po' di impegno e costanza e soprattutto se hai personalità, ti puoi divertire senza dover fare migliaia di kilometri. Anche nel 2015. E perfino in Italia ;-)
PS: Milano la vedo da turista o per lavoro :-P
PPS: se Stefano da Milano non combinava niente (a Milano) non vuol dire che NESSUNO riesca a combinare...
INCONTRA DONNE VOGLIOSEFlautoMagico
15/10/2015 | 17:07
Roma | 36-50
Gold
@cosacco l'articolo me lo ero goduto fino all'ultima goccia, ma mai avrei osato postarlo qui... ;-)
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
Cosacco
15/10/2015 | 17:10
Silver
@FlautoMagico Beh, io ho provato ad alzare il livello della discussione... ma sono pixell sprecati.... ;-)
Spesso, seriamente, gli si affacciava l'idea di dar addio a tutto, arruolarsi tra i cosacchi, comprarsi un'isba, il bestiame, ammogliarsi a una cosacca [...] andarsene a caccia e a pesca, e coi cosacchi alle spedizioni.
Lev Tolstoj "I Cosacchi" - 1863
FlautoMagico
15/10/2015 | 17:18
Roma | 36-50
Gold
@cosacco visto che già ci siamo, ed essendo io un pò responsabile nel mio piccolo della tendenza, direi che l'andamento che denuncia franzen (che però commenta un altro autore mi pare) è assolutamente irreversibile, tecnologia + capitalismo è il nuovo ordine mondiale e non credo che arriveremo a vedere il successivo, quindi teniamocelo. L'autore ha un punto di vista particolare, quello cioè dell'intellettuale che vive in una comunità ristretta dove i rapporti sono estremamente appaganti e carichi di nuovi spunti di riflessione, difficile per lui immaginare che le nuove tecnologie attecchiscano spesso dove c'è un'estrema solitudine causata dall'aridità dei rapporti.
E qui mi fermo se no crolla l'audience del forum... ;-)
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
toro-magico
15/10/2015 | 19:17
Newbie
@baluba vedo che sei poco aggiornato su questi "fantomatici" party universitari.
Ormai le serate universitarie le fanno nelle discoteche che conoscono tutti tipo al the club poi fanno la serata universitaria all'old fashion e da un po' di tempo so anche che c'è il sio café che organizza serate universitarie e si trova in una zona di merda che non ricordo dov'è.
Serate erasmus sostanzialmente coincidono con queste serate universitarie, praticamente sono la stessa cosa.
Beccare in queste serate è difficile tanto quanto rimorchiare free al sabato sera in giro in corso como.
Purtroppo poi i bar a Milano sono quasi tutti in mano ai cinesi e all'interno ci trovi giusto 3 o 4 vecchietti che bevono il bianchino, quindi possibilità di conoscenza pari a zero a meno che uno non voglia diventare un campione di briscola :-))
Non sono male i bar/locali in centro tipo in San Babila e zone limitrofe ma lì per 2 spritz ti partono 24/30 euro ( 12 e 15 l'uno ;-) )
Io i nomi di qualche locale/zona li ho fatti.
Ora tocca a te fare qualche nome e farci capire i posti che frequentano questi ventenni latin lover che conosci.
Dimenticavo una cosa... ormai ai party universitari ci trovi persone che hanno poco a che fare con l'università, conosco tamarri di quartiere disoccupati che frequentano il sio café.
All'old fashion invece a serate erasmus ci vanno più che altro fighetti che prendono il tavolo con tanto di bottiglie.
L'unica serata universitaria che sono andato è stata al the club 4 anni fa ed era peggio delle serate normali che già di per sé sono scandalose.
Ci sono andato giusto per vedere com'era tanto costava 1 euro l'entrata poi dentro avevo un amico pr che mi ha dato 2 consumazioni gratis se no costava 10 euro a drink
baluba
15/10/2015 | 19:56
Silver
@toro-magico forse non l'hai ancora capito ma Milano la vedo solo da turista o per lavoro. Non conosco e non mi interessano i locali che citi...
E cmq 15€ a spritz è follia allo stato puro, ora capisco perchè parli di 50€ ad uscita! Dalle mie parti lo spritz costa 2,50€ dal cinese e 3€ nei bar frequentati dagli studenti in centro città. Qui però non c'è l'apericena (la paghi a parte), ti portano solo patatine e qualche tramezzino, però agli studenti basta e avanza. Mal che vada ti fai il trancio di pizza a 3€. Là hai tutte le opportunità per socializzare.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVtoro-magico
15/10/2015 | 20:17
Newbie
@baluba sisi l'avevo capito che non parlavi di Milano però vedendo il tuo nickname pensavo vivessi a Milano :-)
Purtroppo qua è tutto stracaro e come ti ho detto prima i party universitari di universitario hanno solo il nome.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEbaluba
15/10/2015 | 20:26
Silver
@toro-magico lo so che ho un nick del c@zzo, ma ormai mi ci sono affezionato :-))
Anche qui ci sono i cosiddetti party universitari organizzati in locali "in", ma di solito ci vanno solo i non universitari vogliosi di accalappiare qualche studentessa.
Comunque il mio è un consiglio per socializzare che evidentemente dalle mie parti funziona, ma non a Milano. Conosci qualche universitario cui chiedere che posti frequenta? Qui gli universitari non si mescolano più di tanto con la classe lavoratrice. Frequentano i locali loro, ben diversi da quelli "in" o dalle discoteche vere e proprie. Hanno un tenore di vita ben diverso... Però evidentemente trombano (free) di più.
INCONTRA DONNE VICINO A TEtoro-magico
15/10/2015 | 22:24
Newbie
@baluba si purtroppo nei party universitari si ammassano solo italioti che di universitario non hanno niente e sperano di accalappiare qualche studentessa, peccato che poi non ci trovano nessuna studentessa in quei posti ma ci trovano le bimbeminkia tamarrine come loro :-))
Si ne conosco diversi di universitari e tutti frequentano i soliti locali/zone.
Chiaramente non combinano mai niente.
La volta che ero andato al the club serata universitaria ci avevo trovato alcuni miei compagni di corso annoiati e delusi come me della situazione che avevano trovato.
Milano è proprio da scartare
Se uno vive a Milano è meglio che pensi ad altro e che abbia altri interessi e ci metta una pietra sopra sulla figa.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàCosacco
16/10/2015 | 17:11
Silver
@FlautoMagico Grazie per le tue considerazioni, mi rendo conto che rischiamo di far crollare l'audience del forum se ci spingiamo troppo in alto, ma rimane il fatto che il confronto delle idee è il sale di un sano sviluppo personale e collettivo. Sempre, beninteso, che ci siano le idee.
Contestiamo giustamente alle melanzane la mancanza di idee, di un'intelligenza compiuta e critica e di un ricorso eccessivo a social network e smartphone (anche in presenza di un uomo) per coprire il loro grande vuoto interiore. Ma facciamoci anche noi, e parlo di genere maschile italiano, un esame di coscienza. Ripeto, non parlo di te, che sono sicuro conosci lo strumento e sai evitare le sue distorsioni. Ma il giovane italiano non ancora italiota, oppure l'intelligente che capisce di essere un marziano fra gli italioti (vi invito a vedere questo video https://www.youtube.com/watch?v=EDCNQyPYwaA ), quando riesce a realizzare tutto il processo mentale se è letteralmente affogato dentro FB? E se soprattutto ha scelto, come gli altri, di rinunciare a una parte - aggiungerei importante - dei rapporti umani in nome di una vita virtuale appunto asettica e senza le complicazioni della vita reale (ma con le stesse emozioni positive o negative)?
Poi succede che si sveglia a 50 anni e, per colpa di FB, continua a ragionare sempre da italiota, come mostra questa simpaticissima clip.
http://video.corriere.it/primo-grande-amore-non-si-dimentica-nostalgia-facebook/a228c1d6-7310-11e5-b973-29d2e1846622
Mi taccio. Siamo andando troppo in là. Prima che il post muoia per mancanza di audience, lasciamoci il meglio per [Forum Riservato]
Spesso, seriamente, gli si affacciava l'idea di dar addio a tutto, arruolarsi tra i cosacchi, comprarsi un'isba, il bestiame, ammogliarsi a una cosacca [...] andarsene a caccia e a pesca, e coi cosacchi alle spedizioni.
Lev Tolstoj "I Cosacchi" - 1863