@Viaggiatore Nero spero che tu stia scherzando a pensare di sposare una donna i cui pro sono quelli banali che hai scritto
"Pro: alta una 1.73, bel seno, bel culo, gambe lunghe da passarella, elegante, premurosa, in carriera e donna di casa (cucina, pulisce, lava, stira anche per me"
non c'è nessun sentimento, nessuna passione e nessuna emozione nella tua definizione di lei!!
Se così è ti consiglio di trombarti una volta alla settimana una puttana "alta una 1.73, bel seno, bel culo, gambe lunghe da passarella, elegante" e di prenderti una volta alla settimana una donna di servizio che "pulisce, lava, stira"
il matrimonio oggi non si basa sull'amore ma sulla sopportazione reciproca....
una volta soprattutto le donne avevano una buona sopportazione, fin troppa.... ora si è completamente ribaltata la cosa.... sono gli uomini ad averla aumentata per paura di perdere donna e patrimonio e le donne invece non ce l'hanno quasi più.... in fin dei conti dalla separazione ci guadagnano sia economicamente che nella vita di relazione visto che sicuramente trovano un coglione disponibile immediatamente dopo e spesso pure piu' giovane di loro....
Da quello che dici la situazione è già abbastanza compromessa, contribuiscono anche le pressioni famigliari.. Vedi che il mio ragionamento fila, il famoso "e se mi accontentassi" è già scattato (come per molti miei amici, di ste cose ne ho viste decine), poteva funzionare 50 anni fa, ma oggi è dura.
Per trovare la ragazza dei tuoi sogni intanto bisogna sapere com'è sta ragazza (intendo caratterialmente, gli attributi fisici contano una cippa nel lungo termine, anche miss mondo quando l'hai rigirata 2000 volte non ti fa più ne caldo ne freddo)
Il problema è che molti uomini vanno letteralmente a caso, saltando di relazione in relazione con donne che più diverse tra di loro non potrebbero essere.. E' vero che qualcuno fortunato alla fine ci sarà, ma questo andare a caso quasi mai porta a buoni risultati.. E qui bisogna distinguere il "bisogno" di una donna (quasi sempre sessuale, ma qualche volta anche psicologico) dallo "stare bene" con una donna.
Posto che in Italia molte sono semplicemente inadatte a una relazione con l'altro sesso (troppo inacidite, hanno una visione del maschio distorta e utilitaristica) e io non starei chiuso in una stanza con molte di loro per più di 10 minuti, non ne farei un problema di nazionalità, anche se in alcune parti del mondo magari le cose funzionano di più solo per un fatto educativo, sono abituate a una sottomissione maggiore..
L'amore dei 20 anni non conta niente (ho letto della tua tedesca), poi col tempo si cambia, oggi forse solo dai 40 in su chi ha avuto molte esperienze (e sottolineo chi ne ha avute, chi non ne ha avute è meglio che lasci perdere, sempre che si cerchi una relazione seria, ovvio) ha abbastanza conoscenza di se stesso per capire cosa va bene o cosa non va bene per le proprie esigenze. E' che tutto questo richiede un certo grado di onestà intellettuale, che molti non hanno.. Come può funzionare il tutto, se la prima persona che inganni è te stesso ?
@single_boy molte donne arrivano ai 30 anni circa e il loro obiettivo è avere dei figli,ecco perchè poi sposano il buon partito,che magari fino a qualche anno prima non avrebbero mai cagato di striscio,poi io ho amici sposati con figli piccoli che vanno pure loro a troie,e chi non ci va mi dice ah claudio fai bene te a fare la vita che fai,potessi lo farei anchio,sai fra qualche anno quando i figli saranno piu grandi quanti divorzi
allora gli amici sposati che conosco, tutti ultraquarantenni, si dividono in 3 categorie:
quelli che vanno già a troie regolarmente di nascosto dalla moglie e quindi a rischio divorzio immediato in caso di scoperta....
quelli che vorrebbero andare a troie ma non ci vanno per vari motivi (sensi di colpa, paura del tradimento ecc..) e magari si limitano ad andare in qualche centro massaggio cinese....
quelli repressi completamente dalla moglie e completamente al servizio della moglie per cui condannano tutti quelli che vanno a troie....
altre categorie non ne conosco...tipo i felici del matrimonio....
@pobomo esiste anche la categoria dei cazzari ,quelli che dicono tanto di scopare e stare bene con la moglie poi chissa perchè sono sempre al bar da soli :-)) e quelli sposati che vanno a troie ma che dicono io scopo anche con la moglie e poi con le troie non è tradimento si mi piacerebbe vedere se
concordo anch'io, molti miei amici sono così, almeno quelli che conosco io ridotti a un certo stato neanche ci hanno mai provato a trovarne una che gli piacesse veramente, la prima racchia che a 25 anni gliel'ha sventolata davanti si sono fermati li e poi sposati
Il finale è quindi inevitabile.. quando nella vita di donne ne hai viste (intendo simil-relazioni) si e no 2 o 3 che razza di esperienza vuoi avere per decidere, qualsiasi cosa ci sta è grasso che cola..
E qua si ricade nello zerbinismo da mancanza di gnocca.. ma questa è un'altra storia
hai centrato il nocciolo del problema.... la scelta...
che l'uomo ha delegato alla donna già da molto tempo.....
l'uomo oggi subisce la scelta, non la fa.... io stesso sono stato scelto dalle mie ex.... e io mi sono adattato....e infatti è finita male....
ma quando ho cercato di scegliere ho preso dei gran bidoni.....
ed ho paura che se dai alla donna troppo potere ella lo usa male, molto male, guardate un po' che hanno combinato le donne in politica....(legge merlin, legge fornero...) solo per citare le più clamorose...
Questo argomento mi tocca da vicino, in quanto ho appena troncato una relazione pluriennale (oltre 7 anni) e molti aspetti sono simili a questa vicenda. Com'era il quadro della situazione? Presto detto. Ragazza italiana, ma con la testa non da melanzana. Carina, non una strafica, intelligente, di cultura. A letto c'era ottima intesa, non si tirava mai indietro, anzi, ultimamente era lei a voler scopare più del sottoscritto. Mi amava, molto, e so che con lei avrei potuto vivere tranquillamente senza grossi problemi. Le volevo (e le voglio) sicuramente molto bene.
Il problema? Il problema consisteva nel fatto che non sentivo di amarla più, che con lei "tiravo avanti", nel senso che era pura routine, si procedeva con il pilota automatico inserito. In più, lei voleva metter su famiglia, matrimonio, figli e via dicendo, cose che io non ho mai desiderato e non desidero tutt'ora, per tutte le ragioni descritte da altri in questo thread.
Poi ovviamente la routine è devastante. Sopperivo con viaggetti in Austria, e con avventure free brevi e intense... La monogamia non sono mai riuscito a concepirla.
Io mi sono chiesto: è questa la vita? Accontentarsi, fare ciò che la società ci dice sia bene fare, mettere la testa a posto come dicono? E poi cosa vuol dire mettere la testa a posto? Solo perchè ciò che desidero nella mia vita non rientra nella maggioranza statistica della popolazione, devo sentimi diverso? Devo vivere una vita che non sento mia per far piacere agli altri?
Per questo ho deciso di troncare. é stata dura, pianti, liti, tragedie. Anche i miei genitori, che la vedevano ormai come una figlia, mi hanno criticato e tutt'ora lo fanno. Alla mia età per loro dovrei "fare la cosa giusta" (e per la cronaca ho appena passato i 30...). Ma sapete cosa? Me ne sono fregato, ho deciso di essere egoista e di prendere la decisione che sentivo, e sento, più giusta per me stesso.
Forse è un errore, forse tra 30 anni rimpiangerò questa scelta, forse forse forse. L'incertezza è parte costante nella vita, non avremo mai la certezza che le nostre scelte siano giuste. Non c'è un modo preciso per prendere la decisione corretta. Quindi io seguo le mie emozioni, seguo quello che l'istinto mi dice di fare al momento. Scelgo di vivere come sento di voler fare, senza imposizioni da altre persone. Dopo anni di relazione, voglio fare ciò che sento di voler fare. Voglio incontrare persone diverse, vivere storie e avventure senza doverle nascondere, prendere aerei, viaggiare, magari soffrire e star male, ma voglio vivere emozioni. Cosa che in una relazione ormai affossata dalla routine non era più possibile. Forse sarà da immaturi, sarà una visione della vita semplicistica, ma quando sarà il mio momento se dovrò pentirmi di qualcosa vorrò pentirmi di qualcosa che ho fatto, non di qualcosa che sognavo di fare e non ho mai avuto il coraggio, perchè era più semplice fare ciò che fanno tutti.
Dicono che crescendo BISOGNA prendersi certe responsabilità. Ma perchè? Chi è che ha deciso che bisogna? Una vita vissuta seguendo le proprie inclinazioni e i propri desideri è forse meno degna di essere vissuta della vita di un automa che si sposa, fa figli, va al lavoro e torna a casa da una donna che non sopporta per tutta la vita, solo perchè la società dice che quello è il modo giusto di vivere?
discorso molto complesso la scelta.. molti scelgono di non scegliere, è più facile
seguire l'andazzo, ci vuole molta personalità per scegliere oggi..
Oggi la ricerca della perfezione estetica è solo il mettersi in condizione di essere scelto da più donne, non viceversa.
L'uomo (soprattutto quello occidentale) ha delegato il ruolo di scegliere alle donne perché è insicuro, impaurito, incapace di pianificare la propria vita in funzione di trovare la donna dei propri desideri, letteralmente non sa assolutamente cosa deve fare per trovarla, va a caso e quindi ottiene risultati casuali seguendo le mode del momento.
A molti amici ho fatto notare che a parlare di gnocca erano molto bravi, ma nel strutturare la propria vita per mettersi in condizione di puntare a qualcosa di decente manco l'ombra.. il che non significa per forza emigrare, ma decidere di dedicare sufficiente tempo e risorse nella ricerca, e soprattutto, nella direzione giusta (bisogna sviluppare un istinto che pochi oggi hanno, troppi perdono tempo inseguendo "falsi" segnali, la mancanza di esperienza si fa sentire).
A aspettare che le cose accadano senza fare niente si fa poca strada, io ho scelto anche di viaggiare per lavoro (il giusto, senza strafare) perché negli anni mi si sono aperte opportunità che se no me le sarei sognate nel mio paesello.
Alcuni se ne vanno in altri continenti dove forse ancora qualcosa si può "scegliere", ma ogni giorno diventa più dura (parlo di free naturalmente).
Già a 20 anni, nonostante fosse un'età dove le cose erano "facili" con le donne, ero consapevole che senza una pianificazione del futuro sarei potuto ricadere nella categoria degli "accontentati". Prevenire è meglio che curare..
La tua storia assomiglia un po alla mia, anche se io già a 25 avevo preso una direzione diversa, e approvo la tua scelta.
E' inutile nascondere i problemi sotto il tappeto, prima o poi saltano fuori.
A 30 anni in media oggi si è troppo "giovani" mentalmente per decidere di appendere le scarpe al chiodo.. Chi lo fa, lo fa solo per pigrizia, disperazione o incapacità (o tutte e 3 le cose assieme). Questa è l'età critica..
E' per quello che in un post precedente ho detto che solo dopo i 40 un uomo dovrebbe, oggi come oggi, cominciare a pensare,se crede di essere adatto, a un certo tipo di scelta, solo dopo i 40 si ha l'esperienza secondo me per capire (continuo a sottolineare se uno è adatto come carattere, se no si vive alla giornata per sempre) che donna va bene e quale no..
Non è un problema di egoismo, è solo che quello che a 20 anni andava bene a 30 non è più adeguato o semplicemente non piace più.. nel 99% dei casi è così, invecchiando ci si evolve, trovo che sia nella natura delle cose.
il problema è come dici tu che a 20 anni non si fanno e non si riescono a fare scelte consapevoli....
quelle si fanno solo con l'esperienza di vita che a 20 anni non puoi avere....
poi chiaramente ci sono quelli che a 20 anni spaccavano il mondo e poi a 30 hanno messo la testa a posto..... a loro vorrei dire...ma se spaccavi il mondo perchè non hai continuato visto che ti piaceva cosi tanto??
chi te lo ha fatto fare di sistemarti con una stronza che ora ci litighi in continuazione??
quindi credo che la pressione sociale faccia sì che molti uomini si sposino solo perchè se non lo fai risulti un disadattato oppure uno che ha dei problemi caratteriali....
ma se invece è una donna che rimane single va bene....vuol dire che è emancipata e non ha bisogno di un uomo da accudire......
per ribaltare questo paradigma credo serviranno diverse generazioni....
Una ragazza che non sa fare del sesso orale non la prenderei mai minimamente in considerazione come fidanSata figuriamoci come moglie .... le camice me le posso stirare pure da solo ... a meno che non vuoi fare come D'Annunzio ...
@Berserker, grazie per aver raccontato la tua storia. Tu hai avuto le palle di lasciarla quando hai capito di non amarla piu’. Io non ho ancora il coraggio di farlo ma e’ a leggere i commenti come i tuoi che posso avere la forza per prendere certe decisioni. Io non sono un lazzarone o mammone ma proprio perche’ ho lasciato casa presto e vissuto con i miei genitori “solo” 18 anni, mi far stare bene avere una ragazza che e’ anche sorella e mamma. Quindi il discorso di assumere una badante secondo me non ha senso. Poi mi fermo un attimo, mi guardo allo specchio e mi chiedo che diamine sto facendo. Come dicono in molti perche’ prenderla in giro e ferirla se non la ami? “L’incertezza e’ parte costante nella vita”, frase piu’ azzeccata di questa non esiste. Le ragazze nostrane non concepiscono la monogamia dei maschi perche’ ci considerano “morti di figa”. A me la gnocca piace, di diverse facce e colori e continuero’ a essere “morto di figa” (se e’ il termine giusto) finche’ campo. Pero’ invidio chi e’ innamorato e vede solo una donna, sempre che sia cosi’. Comunque vorrei precisare che la mia ragazza e’ come la tua ex, io la chiamo melanzana perche’ su questo sito sembra che italiana non si possa dire. Oltre alle caratteristiche fisiche che ho elencato, e’ intelligente, acculturata, ci passo ore a parlare di longobardi, visigoti, vichinghi, celti e cose simili. L’unico problema, quello piu’ grande, e’ che non mi batte il cuore quando la vedo, cosa che comunque non succede da dieci anni. E io come te ho appena compiuto i 30 anni.
@cinghialutra, non sa fare sesso orale ma il sesso vaginale e' buono, farlo senza preservativo con lei mi porta in un'altra dimensione.
Se trombi free in Italia, trombi free dovunque. Dovunque non si paghi in CUC!
Il matrimonio mi sembra una cosa troppo personale per poter essere discussa su un forum frequentato da gente che neanche conosci...... Sei libero di fare ció che vuoi ma io non mi metterei a chiederlo su internet,forum ecc perché secondo me son cose troppo private....
Ora ho 47 anni ma una volta li amici mi dicevano metti la testa a posto, fai famigli, quando sarai vecchio!? all'epoca avevo poco più di 30 anni, ora gli stessi amici mi dicono fai bene continua così, ti invidio non hai una rompicoglioni e marmocchi tra le palle.
Quasi tutti gli amici separati con conseguente esborso di denaro per il mantenimento dei figli, mentre io vado in Austria, Svizzera, Cuba, ecc ecc
vuoi sposarti? pensi che sia per sempre? ritieni che il diritto di famiglia sia equo? bene fallo, ma prima, come quando devi comprare un tv nuovo leggi i forum di riferimento, vai su padri.it e leggi, leggi
e ancora leggi. Poi sposati pure, ma non potrai più dire "cacchio, non lo sapevo"
@ema7x, forse hai ragione ma Berserker per esempio ha raccontato la sua storia da cui possono prendere spunto. I miei amici del mondo reale mi dicono di sposarmi, qualcuno pure divorziato, assurdo. Per questo vengo sul sito.
@principenerchiano, lei ha delle proprieta' ma sono condivise con i fratelli quindi non penso potro' mai avere un tornaconto economico, ma comunque sarebbe da uomo pensare a quello?
Se trombi free in Italia, trombi free dovunque. Dovunque non si paghi in CUC!
Secondo me ancora troppi abbiamo l'idea della famigliola tipo mulino bianco...ne conosco di gente rovinata ma anche tante famiglie "moderne" che se la vivono bene...
e troppi pensano che è il "per sempre" sia vero, quando tutto inizia e finisce....
Il fatto poi che sia una brava ragazza è importante.... ma se non capisci se la ami adesso o no lascia perdere....se già hai dei dubbi prima di iniziare....non è il caso...
Poi ovvio oggi ci si può amare all infinito e domani finisce tutto perchè la vita è cosi...
Capisco che sposarsi e divorziarsi non è un gioco.....molti ci finiscono davvero male sul piano economico,affettivo sopratutto per non parlare dei figli....ma i paragoni con l'età dei genitori e dei nonni non reggono proprio...
Non è che prima i matrimoni erano felici....ma se una donna capiva dopo anni di matrimonio che era stufa che andava a fare? a battere?
Se una tradiva e si faceva beccare si pigliava un sacco di botte tra l'approvazione generale(la sua famiglia compresa)....non sto dicendo che era meglio prima....ma il matrimonio per sempre,con fedeltà al 100% lo vedo utopico oggi
Siamo ancora insieme, nulla e' migliorato anzi peggiorato. Facciamo sesso una volta ogni due settimane se va bene a causa della sua stanchezza, mestruo, problemi vaginali (torna in Italia a farsi vedere dalla ginecologa dice). Ce ne e' sempre una e a me e' anche passata la voglia di provarci a letto. Da due settimane a questa parte non pensa ad altro che ai regali di Natale per i bimbi degli altri, parenti etc...Grazio a Dio parto per i Baltici tra 6 giorni ed esco da questa situazione demenziale, a Natale vado tre giorni dalla sua famiglia e poi mi sfogo a Praga. Pero' sono confuso, non so come uscirne sano e vivo da questa storia. Ho un' amichetta russa che vuole che io mi trasferisca da lei nel suo appartamento qui a Londra a gennaio. Ci sto pensando seriamente ma inevitabilmente ora c'e' il problema del mutuo. Non voglio ritrovarmi a pagarmi un affitto alto (la tipa non mi ospiterebbe gratis), piu' il mutuo che pago con la melanzana. Non voglio nemmeno vendere la mia parte di proprieta', almeno non ora. Ho deciso per la terza opzione e di voler lasciare la brava ragazza italiana ma come? Cosa posso fare??
Se trombi free in Italia, trombi free dovunque. Dovunque non si paghi in CUC!
Dipende come sta finanziariamente questa brava ragazza. Se ha un buon posto fisso di lavoro e casa vai tranquillo rischi poco o niente. Ma se sta messa male a money ci devi mettere in conto che rischi di perdere casa e
buona parte dello stipendio. E la probabilita'
di un divorzio e' circa 1/3 nei primi 15 anni di matrimonio. Se poi non hai un buonissimo reddito
allora puoi anche
rischiare...
Quella che non paghi e' quella che paghi di piu' .
@viaggiatore nero ho meno anni di te e da quello che ho letto la mia ragazza è molto simile alla tua. Carina, istruita, simpatica, affidabile, seria e mille altre cose ma con il sesso non ci siamo proprio. Le piace quando lo facciamo ma il problema è arrivarci a farlo. Mille storie e "non è mai il momento giusto". Personalmente ne ho preso atto, appena potrò la sposerò e ci farò dei figli (o almeno questo è quello che spero) e x l'aspetto sesso mi rivolgo al pay che se ben gestito può togliere tante soddisfazioni. Fine, c'è poco da aggiungere. Al massimo leggi cosa ho scritto qui:
Perchè sposarsi? Convivere è uguale....anche se da parte mia se non funziona il sesso non farei neanche quello.
La sottile differenza che distingue il GT dal semplice turista sessuale.? Un GT non rinuncerebbe mai al viaggio, all'avventura ed alla conoscenza di nuove culture....e li compie anche se ha una soddisfacente vita sessuale dove risiede.
Il turista sessuale se avesse il mangime a casa resterebbe chiuso nella sua gabbietta.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Viaggiatore185
02/09/2015 | 02:45
Silver
@Viaggiatore Nero spero che tu stia scherzando a pensare di sposare una donna i cui pro sono quelli banali che hai scritto
"Pro: alta una 1.73, bel seno, bel culo, gambe lunghe da passarella, elegante, premurosa, in carriera e donna di casa (cucina, pulisce, lava, stira anche per me"
non c'è nessun sentimento, nessuna passione e nessuna emozione nella tua definizione di lei!!
Se così è ti consiglio di trombarti una volta alla settimana una puttana "alta una 1.73, bel seno, bel culo, gambe lunghe da passarella, elegante" e di prenderti una volta alla settimana una donna di servizio che "pulisce, lava, stira"
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVhardy
02/09/2015 | 09:44
Newbie
@sahihe gli costa di più però
INCONTRA DONNE VOGLIOSEivan_drago
02/09/2015 | 10:26
Gold
@hardy alla lunga no :) . @sahihe straquoto,il matrimonio deve basarsi sull'amore,il resto e' fuffa.
Ti spiezzo in due.
Anzi no ti lecco la passerina.
ir_pelato
02/09/2015 | 11:14
provincia di pisa | 36-50
Gold
@ivan drago credi che buona parte dei matrimoni oggi si basino sull amore??a mio parere moltissimi si basano sulla routine
Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw
pobomo
02/09/2015 | 11:28
modena | 36-50
Newbie
il matrimonio oggi non si basa sull'amore ma sulla sopportazione reciproca....
una volta soprattutto le donne avevano una buona sopportazione, fin troppa.... ora si è completamente ribaltata la cosa.... sono gli uomini ad averla aumentata per paura di perdere donna e patrimonio e le donne invece non ce l'hanno quasi più.... in fin dei conti dalla separazione ci guadagnano sia economicamente che nella vita di relazione visto che sicuramente trovano un coglione disponibile immediatamente dopo e spesso pure piu' giovane di loro....
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVsingle_boy
02/09/2015 | 12:42
Newbie
@Viaggiatore Nero
Da quello che dici la situazione è già abbastanza compromessa, contribuiscono anche le pressioni famigliari.. Vedi che il mio ragionamento fila, il famoso "e se mi accontentassi" è già scattato (come per molti miei amici, di ste cose ne ho viste decine), poteva funzionare 50 anni fa, ma oggi è dura.
Per trovare la ragazza dei tuoi sogni intanto bisogna sapere com'è sta ragazza (intendo caratterialmente, gli attributi fisici contano una cippa nel lungo termine, anche miss mondo quando l'hai rigirata 2000 volte non ti fa più ne caldo ne freddo)
Il problema è che molti uomini vanno letteralmente a caso, saltando di relazione in relazione con donne che più diverse tra di loro non potrebbero essere.. E' vero che qualcuno fortunato alla fine ci sarà, ma questo andare a caso quasi mai porta a buoni risultati.. E qui bisogna distinguere il "bisogno" di una donna (quasi sempre sessuale, ma qualche volta anche psicologico) dallo "stare bene" con una donna.
Posto che in Italia molte sono semplicemente inadatte a una relazione con l'altro sesso (troppo inacidite, hanno una visione del maschio distorta e utilitaristica) e io non starei chiuso in una stanza con molte di loro per più di 10 minuti, non ne farei un problema di nazionalità, anche se in alcune parti del mondo magari le cose funzionano di più solo per un fatto educativo, sono abituate a una sottomissione maggiore..
L'amore dei 20 anni non conta niente (ho letto della tua tedesca), poi col tempo si cambia, oggi forse solo dai 40 in su chi ha avuto molte esperienze (e sottolineo chi ne ha avute, chi non ne ha avute è meglio che lasci perdere, sempre che si cerchi una relazione seria, ovvio) ha abbastanza conoscenza di se stesso per capire cosa va bene o cosa non va bene per le proprie esigenze. E' che tutto questo richiede un certo grado di onestà intellettuale, che molti non hanno.. Come può funzionare il tutto, se la prima persona che inganni è te stesso ?
ir_pelato
02/09/2015 | 13:56
provincia di pisa | 36-50
Gold
@single_boy molte donne arrivano ai 30 anni circa e il loro obiettivo è avere dei figli,ecco perchè poi sposano il buon partito,che magari fino a qualche anno prima non avrebbero mai cagato di striscio,poi io ho amici sposati con figli piccoli che vanno pure loro a troie,e chi non ci va mi dice ah claudio fai bene te a fare la vita che fai,potessi lo farei anchio,sai fra qualche anno quando i figli saranno piu grandi quanti divorzi
Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw
pobomo
02/09/2015 | 14:12
modena | 36-50
Newbie
allora gli amici sposati che conosco, tutti ultraquarantenni, si dividono in 3 categorie:
quelli che vanno già a troie regolarmente di nascosto dalla moglie e quindi a rischio divorzio immediato in caso di scoperta....
quelli che vorrebbero andare a troie ma non ci vanno per vari motivi (sensi di colpa, paura del tradimento ecc..) e magari si limitano ad andare in qualche centro massaggio cinese....
quelli repressi completamente dalla moglie e completamente al servizio della moglie per cui condannano tutti quelli che vanno a troie....
altre categorie non ne conosco...tipo i felici del matrimonio....
INCONTRA DONNE VOGLIOSEir_pelato
02/09/2015 | 14:43
provincia di pisa | 36-50
Gold
@pobomo esiste anche la categoria dei cazzari ,quelli che dicono tanto di scopare e stare bene con la moglie poi chissa perchè sono sempre al bar da soli :-)) e quelli sposati che vanno a troie ma che dicono io scopo anche con la moglie e poi con le troie non è tradimento si mi piacerebbe vedere se
scoprissero se la loro moglie va a gigolo
:-))
:-))
:-j
Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw
gnoccatoscana
02/09/2015 | 15:12
Gold
@ir_pelato @FlautoMagico
concordo
http://www.torchemada.net
MODERATORE SEZIONE GENERALE
single_boy
02/09/2015 | 15:26
Newbie
@ir_pelato @pobomo
concordo anch'io, molti miei amici sono così, almeno quelli che conosco io ridotti a un certo stato neanche ci hanno mai provato a trovarne una che gli piacesse veramente, la prima racchia che a 25 anni gliel'ha sventolata davanti si sono fermati li e poi sposati
Il finale è quindi inevitabile.. quando nella vita di donne ne hai viste (intendo simil-relazioni) si e no 2 o 3 che razza di esperienza vuoi avere per decidere, qualsiasi cosa ci sta è grasso che cola..
E qua si ricade nello zerbinismo da mancanza di gnocca.. ma questa è un'altra storia
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVpobomo
02/09/2015 | 15:57
modena | 36-50
Newbie
@single_boy
hai centrato il nocciolo del problema.... la scelta...
che l'uomo ha delegato alla donna già da molto tempo.....
l'uomo oggi subisce la scelta, non la fa.... io stesso sono stato scelto dalle mie ex.... e io mi sono adattato....e infatti è finita male....
ma quando ho cercato di scegliere ho preso dei gran bidoni.....
ed ho paura che se dai alla donna troppo potere ella lo usa male, molto male, guardate un po' che hanno combinato le donne in politica....(legge merlin, legge fornero...) solo per citare le più clamorose...
FlautoMagico
02/09/2015 | 16:34
Roma | 36-50
Gold
Alla peggio divorzi e amici come prima...
http://www.repubblica.it/tecnologia/social-network/2015/09/02/foto/divorziati_e_felici_i_selfie_delle_ex_coppie_su_instagram-122060353/1
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
Losco
02/09/2015 | 16:35
Gold
Bisognerebbe tornare indietro di 50/60 quando le donne stavano zitte altrimenti giù botte :-))
E non avevano diritto di voto, neanche di parlare in famiglia :-P
Allora l'uomo contava qualcosa, altrimenti comandano solo loro
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore673
02/09/2015 | 16:39
Silver
Questo argomento mi tocca da vicino, in quanto ho appena troncato una relazione pluriennale (oltre 7 anni) e molti aspetti sono simili a questa vicenda. Com'era il quadro della situazione? Presto detto. Ragazza italiana, ma con la testa non da melanzana. Carina, non una strafica, intelligente, di cultura. A letto c'era ottima intesa, non si tirava mai indietro, anzi, ultimamente era lei a voler scopare più del sottoscritto. Mi amava, molto, e so che con lei avrei potuto vivere tranquillamente senza grossi problemi. Le volevo (e le voglio) sicuramente molto bene.
Il problema? Il problema consisteva nel fatto che non sentivo di amarla più, che con lei "tiravo avanti", nel senso che era pura routine, si procedeva con il pilota automatico inserito. In più, lei voleva metter su famiglia, matrimonio, figli e via dicendo, cose che io non ho mai desiderato e non desidero tutt'ora, per tutte le ragioni descritte da altri in questo thread.
Poi ovviamente la routine è devastante. Sopperivo con viaggetti in Austria, e con avventure free brevi e intense... La monogamia non sono mai riuscito a concepirla.
Io mi sono chiesto: è questa la vita? Accontentarsi, fare ciò che la società ci dice sia bene fare, mettere la testa a posto come dicono? E poi cosa vuol dire mettere la testa a posto? Solo perchè ciò che desidero nella mia vita non rientra nella maggioranza statistica della popolazione, devo sentimi diverso? Devo vivere una vita che non sento mia per far piacere agli altri?
Per questo ho deciso di troncare. é stata dura, pianti, liti, tragedie. Anche i miei genitori, che la vedevano ormai come una figlia, mi hanno criticato e tutt'ora lo fanno. Alla mia età per loro dovrei "fare la cosa giusta" (e per la cronaca ho appena passato i 30...). Ma sapete cosa? Me ne sono fregato, ho deciso di essere egoista e di prendere la decisione che sentivo, e sento, più giusta per me stesso.
Forse è un errore, forse tra 30 anni rimpiangerò questa scelta, forse forse forse. L'incertezza è parte costante nella vita, non avremo mai la certezza che le nostre scelte siano giuste. Non c'è un modo preciso per prendere la decisione corretta. Quindi io seguo le mie emozioni, seguo quello che l'istinto mi dice di fare al momento. Scelgo di vivere come sento di voler fare, senza imposizioni da altre persone. Dopo anni di relazione, voglio fare ciò che sento di voler fare. Voglio incontrare persone diverse, vivere storie e avventure senza doverle nascondere, prendere aerei, viaggiare, magari soffrire e star male, ma voglio vivere emozioni. Cosa che in una relazione ormai affossata dalla routine non era più possibile. Forse sarà da immaturi, sarà una visione della vita semplicistica, ma quando sarà il mio momento se dovrò pentirmi di qualcosa vorrò pentirmi di qualcosa che ho fatto, non di qualcosa che sognavo di fare e non ho mai avuto il coraggio, perchè era più semplice fare ciò che fanno tutti.
Dicono che crescendo BISOGNA prendersi certe responsabilità. Ma perchè? Chi è che ha deciso che bisogna? Una vita vissuta seguendo le proprie inclinazioni e i propri desideri è forse meno degna di essere vissuta della vita di un automa che si sposa, fa figli, va al lavoro e torna a casa da una donna che non sopporta per tutta la vita, solo perchè la società dice che quello è il modo giusto di vivere?
No grazie, io non sono fatto così.
INCONTRA DONNE VICINO A TEsingle_boy
02/09/2015 | 16:51
Newbie
@pobomo
discorso molto complesso la scelta.. molti scelgono di non scegliere, è più facile
seguire l'andazzo, ci vuole molta personalità per scegliere oggi..
Oggi la ricerca della perfezione estetica è solo il mettersi in condizione di essere scelto da più donne, non viceversa.
L'uomo (soprattutto quello occidentale) ha delegato il ruolo di scegliere alle donne perché è insicuro, impaurito, incapace di pianificare la propria vita in funzione di trovare la donna dei propri desideri, letteralmente non sa assolutamente cosa deve fare per trovarla, va a caso e quindi ottiene risultati casuali seguendo le mode del momento.
A molti amici ho fatto notare che a parlare di gnocca erano molto bravi, ma nel strutturare la propria vita per mettersi in condizione di puntare a qualcosa di decente manco l'ombra.. il che non significa per forza emigrare, ma decidere di dedicare sufficiente tempo e risorse nella ricerca, e soprattutto, nella direzione giusta (bisogna sviluppare un istinto che pochi oggi hanno, troppi perdono tempo inseguendo "falsi" segnali, la mancanza di esperienza si fa sentire).
A aspettare che le cose accadano senza fare niente si fa poca strada, io ho scelto anche di viaggiare per lavoro (il giusto, senza strafare) perché negli anni mi si sono aperte opportunità che se no me le sarei sognate nel mio paesello.
Alcuni se ne vanno in altri continenti dove forse ancora qualcosa si può "scegliere", ma ogni giorno diventa più dura (parlo di free naturalmente).
Già a 20 anni, nonostante fosse un'età dove le cose erano "facili" con le donne, ero consapevole che senza una pianificazione del futuro sarei potuto ricadere nella categoria degli "accontentati". Prevenire è meglio che curare..
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàsingle_boy
02/09/2015 | 17:00
Newbie
@Berserker
La tua storia assomiglia un po alla mia, anche se io già a 25 avevo preso una direzione diversa, e approvo la tua scelta.
E' inutile nascondere i problemi sotto il tappeto, prima o poi saltano fuori.
A 30 anni in media oggi si è troppo "giovani" mentalmente per decidere di appendere le scarpe al chiodo.. Chi lo fa, lo fa solo per pigrizia, disperazione o incapacità (o tutte e 3 le cose assieme). Questa è l'età critica..
E' per quello che in un post precedente ho detto che solo dopo i 40 un uomo dovrebbe, oggi come oggi, cominciare a pensare,se crede di essere adatto, a un certo tipo di scelta, solo dopo i 40 si ha l'esperienza secondo me per capire (continuo a sottolineare se uno è adatto come carattere, se no si vive alla giornata per sempre) che donna va bene e quale no..
Non è un problema di egoismo, è solo che quello che a 20 anni andava bene a 30 non è più adeguato o semplicemente non piace più.. nel 99% dei casi è così, invecchiando ci si evolve, trovo che sia nella natura delle cose.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVbaluba
02/09/2015 | 17:42
Silver
@berserker 92 minuti di applausi.
pobomo
02/09/2015 | 17:57
modena | 36-50
Newbie
@single_boy
il problema è come dici tu che a 20 anni non si fanno e non si riescono a fare scelte consapevoli....
quelle si fanno solo con l'esperienza di vita che a 20 anni non puoi avere....
poi chiaramente ci sono quelli che a 20 anni spaccavano il mondo e poi a 30 hanno messo la testa a posto..... a loro vorrei dire...ma se spaccavi il mondo perchè non hai continuato visto che ti piaceva cosi tanto??
chi te lo ha fatto fare di sistemarti con una stronza che ora ci litighi in continuazione??
quindi credo che la pressione sociale faccia sì che molti uomini si sposino solo perchè se non lo fai risulti un disadattato oppure uno che ha dei problemi caratteriali....
ma se invece è una donna che rimane single va bene....vuol dire che è emancipata e non ha bisogno di un uomo da accudire......
per ribaltare questo paradigma credo serviranno diverse generazioni....
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVcinghialutra
02/09/2015 | 22:09
Silver
Una ragazza che non sa fare del sesso orale non la prenderei mai minimamente in considerazione come fidanSata figuriamoci come moglie .... le camice me le posso stirare pure da solo ... a meno che non vuoi fare come D'Annunzio ...
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore_Nero
03/09/2015 | 00:09
Londra | 26-35
Silver
@Berserker, grazie per aver raccontato la tua storia. Tu hai avuto le palle di lasciarla quando hai capito di non amarla piu’. Io non ho ancora il coraggio di farlo ma e’ a leggere i commenti come i tuoi che posso avere la forza per prendere certe decisioni. Io non sono un lazzarone o mammone ma proprio perche’ ho lasciato casa presto e vissuto con i miei genitori “solo” 18 anni, mi far stare bene avere una ragazza che e’ anche sorella e mamma. Quindi il discorso di assumere una badante secondo me non ha senso. Poi mi fermo un attimo, mi guardo allo specchio e mi chiedo che diamine sto facendo. Come dicono in molti perche’ prenderla in giro e ferirla se non la ami? “L’incertezza e’ parte costante nella vita”, frase piu’ azzeccata di questa non esiste. Le ragazze nostrane non concepiscono la monogamia dei maschi perche’ ci considerano “morti di figa”. A me la gnocca piace, di diverse facce e colori e continuero’ a essere “morto di figa” (se e’ il termine giusto) finche’ campo. Pero’ invidio chi e’ innamorato e vede solo una donna, sempre che sia cosi’. Comunque vorrei precisare che la mia ragazza e’ come la tua ex, io la chiamo melanzana perche’ su questo sito sembra che italiana non si possa dire. Oltre alle caratteristiche fisiche che ho elencato, e’ intelligente, acculturata, ci passo ore a parlare di longobardi, visigoti, vichinghi, celti e cose simili. L’unico problema, quello piu’ grande, e’ che non mi batte il cuore quando la vedo, cosa che comunque non succede da dieci anni. E io come te ho appena compiuto i 30 anni.
@cinghialutra, non sa fare sesso orale ma il sesso vaginale e' buono, farlo senza preservativo con lei mi porta in un'altra dimensione.
Se trombi free in Italia, trombi free dovunque. Dovunque non si paghi in CUC!
oral-trainer
03/09/2015 | 00:23
Newbie
Caro Viaggiatore nero,
se non sei innamorato lascia perdere.
La casa in comune è un problema, ma se la sposi e fai un figlio, la casa sarà sua per molti anni.
Se non fa sesso orale è un disastro.
Lascia perdere.
I problemi che non risolvi subito ti tornano addosso poi.
Un mio amico ha fatto come te: si è sposato una brava ragazza, poco portata per il sesso, e alla fine si è trovato pure cornuto.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàEma7X
03/09/2015 | 15:21
Newbie
Il matrimonio mi sembra una cosa troppo personale per poter essere discussa su un forum frequentato da gente che neanche conosci...... Sei libero di fare ció che vuoi ma io non mi metterei a chiederlo su internet,forum ecc perché secondo me son cose troppo private....
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVLosco
03/09/2015 | 16:18
Gold
Berserker grande
Ora ho 47 anni ma una volta li amici mi dicevano metti la testa a posto, fai famigli, quando sarai vecchio!? all'epoca avevo poco più di 30 anni, ora gli stessi amici mi dicono fai bene continua così, ti invidio non hai una rompicoglioni e marmocchi tra le palle.
Quasi tutti gli amici separati con conseguente esborso di denaro per il mantenimento dei figli, mentre io vado in Austria, Svizzera, Cuba, ecc ecc
lucasempreduro
04/09/2015 | 16:54
Newbie
vuoi sposarti? pensi che sia per sempre? ritieni che il diritto di famiglia sia equo? bene fallo, ma prima, come quando devi comprare un tv nuovo leggi i forum di riferimento, vai su padri.it e leggi, leggi
e ancora leggi. Poi sposati pure, ma non potrai più dire "cacchio, non lo sapevo"
auguri da uno che paga, paga paga paga.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVir_pelato
04/09/2015 | 17:02
provincia di pisa | 36-50
Gold
@lucasempreduro hai azzeccato secondo i dati(che chi sa perchè nessun mass media ne parla)l 80% dei nuovi barboni è composto da padri separati
Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw
Principe_Nerchiano_
04/09/2015 | 17:14
Newbie
@viaggiatore nero se non hai soldi sposala, mal che vada la molli e le inculi il 50% del patrimonio
:-D
:-D
:-D
INCONTRA DONNE VICINO A TEViaggiatore_Nero
05/09/2015 | 00:31
Londra | 26-35
Silver
@ema7x, forse hai ragione ma Berserker per esempio ha raccontato la sua storia da cui possono prendere spunto. I miei amici del mondo reale mi dicono di sposarmi, qualcuno pure divorziato, assurdo. Per questo vengo sul sito.
@principenerchiano, lei ha delle proprieta' ma sono condivise con i fratelli quindi non penso potro' mai avere un tornaconto economico, ma comunque sarebbe da uomo pensare a quello?
Se trombi free in Italia, trombi free dovunque. Dovunque non si paghi in CUC!
paolorox
05/09/2015 | 05:14
Silver
Secondo me ancora troppi abbiamo l'idea della famigliola tipo mulino bianco...ne conosco di gente rovinata ma anche tante famiglie "moderne" che se la vivono bene...
e troppi pensano che è il "per sempre" sia vero, quando tutto inizia e finisce....
Il fatto poi che sia una brava ragazza è importante.... ma se non capisci se la ami adesso o no lascia perdere....se già hai dei dubbi prima di iniziare....non è il caso...
Poi ovvio oggi ci si può amare all infinito e domani finisce tutto perchè la vita è cosi...
Capisco che sposarsi e divorziarsi non è un gioco.....molti ci finiscono davvero male sul piano economico,affettivo sopratutto per non parlare dei figli....ma i paragoni con l'età dei genitori e dei nonni non reggono proprio...
Non è che prima i matrimoni erano felici....ma se una donna capiva dopo anni di matrimonio che era stufa che andava a fare? a battere?
Se una tradiva e si faceva beccare si pigliava un sacco di botte tra l'approvazione generale(la sua famiglia compresa)....non sto dicendo che era meglio prima....ma il matrimonio per sempre,con fedeltà al 100% lo vedo utopico oggi
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVViaggiatore_Nero
05/12/2015 | 12:01
Londra | 26-35
Silver
AGGIORNAMENTO DEL 5 DICEMBRE
Siamo ancora insieme, nulla e' migliorato anzi peggiorato. Facciamo sesso una volta ogni due settimane se va bene a causa della sua stanchezza, mestruo, problemi vaginali (torna in Italia a farsi vedere dalla ginecologa dice). Ce ne e' sempre una e a me e' anche passata la voglia di provarci a letto. Da due settimane a questa parte non pensa ad altro che ai regali di Natale per i bimbi degli altri, parenti etc...Grazio a Dio parto per i Baltici tra 6 giorni ed esco da questa situazione demenziale, a Natale vado tre giorni dalla sua famiglia e poi mi sfogo a Praga. Pero' sono confuso, non so come uscirne sano e vivo da questa storia. Ho un' amichetta russa che vuole che io mi trasferisca da lei nel suo appartamento qui a Londra a gennaio. Ci sto pensando seriamente ma inevitabilmente ora c'e' il problema del mutuo. Non voglio ritrovarmi a pagarmi un affitto alto (la tipa non mi ospiterebbe gratis), piu' il mutuo che pago con la melanzana. Non voglio nemmeno vendere la mia parte di proprieta', almeno non ora. Ho deciso per la terza opzione e di voler lasciare la brava ragazza italiana ma come? Cosa posso fare??
Se trombi free in Italia, trombi free dovunque. Dovunque non si paghi in CUC!
ILSAPIENTE
05/12/2015 | 13:41
Newbie
Dipende come sta finanziariamente questa brava ragazza. Se ha un buon posto fisso di lavoro e casa vai tranquillo rischi poco o niente. Ma se sta messa male a money ci devi mettere in conto che rischi di perdere casa e
buona parte dello stipendio. E la probabilita'
di un divorzio e' circa 1/3 nei primi 15 anni di matrimonio. Se poi non hai un buonissimo reddito
allora puoi anche
rischiare...
Quella che non paghi e' quella che paghi di piu' .
Viaggiatore_Nero
05/12/2015 | 14:00
Londra | 26-35
Silver
@ilsapiente, non sono sposato.
Se trombi free in Italia, trombi free dovunque. Dovunque non si paghi in CUC!
psicologo
05/12/2015 | 14:17
Silver
@viaggiatore nero ho meno anni di te e da quello che ho letto la mia ragazza è molto simile alla tua. Carina, istruita, simpatica, affidabile, seria e mille altre cose ma con il sesso non ci siamo proprio. Le piace quando lo facciamo ma il problema è arrivarci a farlo. Mille storie e "non è mai il momento giusto". Personalmente ne ho preso atto, appena potrò la sposerò e ci farò dei figli (o almeno questo è quello che spero) e x l'aspetto sesso mi rivolgo al pay che se ben gestito può togliere tante soddisfazioni. Fine, c'è poco da aggiungere. Al massimo leggi cosa ho scritto qui:
INCONTRA DONNE VICINO A TEpsicologo
05/12/2015 | 14:19
Silver
http://www.gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/26661/considerazioni-sulla-gnocca#Item_50
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàGenovese1975
05/12/2015 | 14:28
Gold
Perchè sposarsi? Convivere è uguale....anche se da parte mia se non funziona il sesso non farei neanche quello.
La sottile differenza che distingue il GT dal semplice turista sessuale.? Un GT non rinuncerebbe mai al viaggio, all'avventura ed alla conoscenza di nuove culture....e li compie anche se ha una soddisfacente vita sessuale dove risiede.
Il turista sessuale se avesse il mangime a casa resterebbe chiuso nella sua gabbietta.