Questo potrebbe essere l’ennesimo post sull’argomento matrimonio e mi scuso in anticipo ma sono combattuto e ho bisogno di consigli di persone esperte e mature sull’argomento. Ho 30 anni, sono fidanzato con una melanzana del nord da tre anni e conviviamo da due e nonostante un paio di corna da parte mia siamo ancora insieme. Ora elenchero’ i pro e contro della fanciulla.
Pro: alta una 1.73, bel seno, bel culo, gambe lunghe da passarella, elegante, premurosa, in carriera e donna di casa (cucina, pulisce, lava, stira anche per me)
Contro: viso poco attraente, gelosa, tradizionalista, fissata col matrimonio, sesso orale praticamente inesistente, poco esperta dal punto di vista sessuale.
E’ una ragazza che non amo nonostante mi ci trovi bene e piu’ passa il tempo mi riesce difficile lasciarla. Ci ho provato una volta ma ha pianto talmente tanto che mi ha fatto sentire talmente di merda che la stessa sera abbiamo fatto l’amore.
Ho gia’ conosciuto tutti i suoi parenti che mi stanno aspettando per Natale, sembra che la madre stia gia’ tenendo da parte i soldi per il matrimonio di sua figlia, matrimonio al quale non voglio essere protagonista. Lei dice di amarmi ma a me sembra che voglia esibirmi come trofeo davanti ai parenti.
Siamo stati al matrimonio della sua migliore amica ultimamente e devo ammettere che e’ stata un’emozione unica vedere due persone sposarsi ma come sappiamo tutti il problema e’ il dopo…
Ora, le opzioni che mi si presentano davanti sono tre secondo me:
La sposo, mi accontento, facciamo figli e le rimango fedele finche’ posso (o finche’ non mi lascia lei)
La sposo, facciamo figli e continuo a tradirla una volta ogni tanto durante i miei viaggi
La lascio prima che sia troppo tardi ma non ho le palle per farlo.
Io al momento preferisco la seconda opzione ma se dovesse mai beccarmi, sara’ game over.
Ho paura ad optare per la terza soluzione perche’ mi ha viziato e mi da tutto cio’ che un uomo possa chiedere (a parte il tipo di sesso che voglio io) e potrei non trovarne mai piu’ una cosi’. La mia storia parallela con una ragazza di Samara e’ terminata a Giugno a Marmaris proprio grazie al mio impegno con la melanzana.
La prima opzione sarebbe quella perfetta ma se ne fossi convinto non sarei su questo sito…
C’e’ un ma mica da ridere: abbiamo comprato casa insieme e siamo tutti e due proprietari. 15 anni di mutuo, il primo anno pagato.
Spero che qualcuno mi possa dare qualche consiglio e mi chiarisca un po’ le idee. Grazie.
Se trombi free in Italia, trombi free dovunque. Dovunque non si paghi in CUC!
Sono più giovane di te e sicuramente inesperto, ma io fossi in te lascerei stare, e questo si invece già da quello che scrivi... passare una vita con una persona che non ami penso sia davvero difficile nonostante le tue possibili scappattelle, inoltre si evince che tu "viva male" questa tua relazione poichè amici e parenti si sono già sposati e così via... io fossi in te lascerei perdere, e chissene frega cosa penseranno gli altri... il mondo è bello perchè è vario... tra una ragazza così, senza offesa ci mancherebbe, e una bella asiatica punterei su quest'ultime poichè molte sanno dare quel qualcosa che qua ci sogniamo. Con affetto, un GT.
Sembra la mia storia, esattamente uguale in ogni minimo dettaglio, compreso il fatto di aver comprato casa insieme. Forse l'unica differenza era che io non volevo figli, del resto in questa Italietta con che futuro? Mantenerli fino a 40 anni o forse oltre? Ebbene questo era fonte di tante liti, lei ovviamente già si vedeva mamma con 2 pollastri. Questa situazione è andata avanti fino a che non sono stato trasferito per lavoro per 3 mesi in Messico. Li ho scoperto una carta a cui non ci avevo mai pensavo prima, ovvero il sesso pay. Facendo i conti mi sono reso conto che mi sarebbe convenuto alla grande rispetto alla prospettiva di mettere su famiglia. Così ho tirato fuori le palle, l'ho lasciata, con non pochi casini ma ero deciso a cambiare, perchè tenersi questo peso? Alla fine mi è andata benissimo, abbiamo venduto casa guadagnandoci (eravamo nel 2007). Lei ha trovato finalmente un'anima gemella che l'ha accontentata in tutto, massacrandosi finanziariamente e moralmente sopportandola. Io da quel giorno ho fatto per vacanze 3 viaggi in Thailandia, Cambogia e Laos, 2 in Brasile, 2 a Santo Domingo ecc. ecc., facendo sesso pay, rilassandomi e divertendomi alla grande. Qui e là mi capita anche di avere qualche free. Dimenticavo, abito nel nord-est italiano, per cui gli FKK di confine sono moooolto vicini, per cui una visita mensile o anche piu' frequente me la posso concedere. Io così vivo felice ma non potrei mai consigliare una scelta che ho fatto io. Devi pensarci tu in modo approfondito ma comunque non fare scelte di cui ti potresti poi pentire. Questo è almeno il mio augurio.
Ogni volta che entro in questo forum rimango a bocca aperta per il disprezzo che esprimete verso le donne, il cinismo verso le sfortune altrui, l'odio verso la famiglia e la volgarità .e a voi piacerebero le donne? Siete sicuri? Se gli uomini fossero tutti come voi meglio finire il mondo con un meteorite! !
Guarda sara piacente ancora per qualche anno e poi? Se ti becca a tradirla fai ciao ai figli alla casa e preparati a mantenerla? Anzi quando avra cio che vuole e passera l innamoramento con te che si gia dubbioso la coppia scoppia!
E i figli sai che sofferenza vederli divisi fra pa e ma .altri che lei che piangeva quando l gai lasciato
Ho 46 anni e il 95% degli uomini "più grandi" di me che ho incontrato nelle varie fasi della vita mi hanno detto che sposarsi è una scemenza e che mi invidiavano per non esserlo (tuttora), non ho praticamente mai incontrato un uomo normale, cioè non deficiente malato monco orrendo o bigotto, che mi dicesse "ahh che bello essere sposati!".
Sul piano pratico mia sorella fa l'avvocato divorzista e me ne ha raccontate di tutti i colori, da quello che è bigamo a quello che ad un certo punti scappa di nascosto in Sudamerica e non torna più a quello che dopo anni a pagare gli alimenti alla ex moglie fannullona e panzona alcolizzata scopre che in realtà poteva benissimo non darle nulla perchè nel frattempo la tizia ha circuito un ricco anziano che la mantiene egregiamente.
Il 99% dei suoi clienti maschi maledice continuamente il momento in cui ha ceduto la sovranità della propria vita ad una donna, ricordati che il matrimonio monogamo è una imposizione della chiesa cattolica, non esiste nè in natura nè nel 60% del mondo dove la poligamia o i "matrimoni temporanei" sono ben visti e diffusi.
Da come al descrivi poi la tua possibile moglie-melanzana è la classica che vuole
immediatamente "il nipotino per mammà che se lo merita tanto" (questa è la scusa più bieca di solito), dopodichè tu cessi di esistere...lei avrà il suo giocattolo che la fa sentire tanto realizzata e tu sarai soltanto visto come un servo sciocco che deve ubbidire ad ogni comando per il nuovo bene supremo dell'esistenza, il pargolo urlante. Qualunque tua scelta autonoma, anche solo ventilata, verrà vista e bollata come un attentato mortale al sano e retto sviluppo del neonato-messiah (ricordati che nella sua psicologia il bambino rappresenta il suo stesso ego di "donna realizzata")....scordati bevute con gli amici, uscite notturne, la partita con amici e birrette, cazzeggi assortiti e qualunque cosa del genere che da allora in poi verrà seccamente bollata come "cosa da immaturi".
Sul piano legale, dopo la fatidica firma e il corollario di penosa pantomima in costume col prete, i parenti, gli amici e parecchi che non sai manco chi sono...sei fregato.
Da quel momento in poi sei in gabbia a vita, la società cattolico-bigotta Italiana e le sue leggi (Stato laico per costituzione? seeee....) ti avverseranno per sempre, se dovessi dalla disperazione cercare di porre fine alla tremenda gogna del matrimonio preparati ad una menata che dura almeno 5 anni e costa un patrimonio, tantopiù se tu hai un discreto reddito/patrimonio di tuo al quale la mogliettina e il suo parentado si attaccheranno come molluschi allo scoglio...nelle fasi varie della faccenda tra separazione e divorzio vero e proprio il legali della tua carissima tenteranno di tutto, col favore dei giudici!!, per farti passare per alcolizzato, poco di buono, merdone, truffatore, ladro, spilorcio e forse anche un pò pedofilo c on l'unico scopo di rimpolpare l'assegno/pensione/vitalizio che sarai costretto a versare a vita alla tua simpatica ex-moglie.
Dovrai versare il denaro per sempre, come un obolo ad un santo patrono, a meno che tu non incorra in un incidente gravissimo che ti lasci pesantemente menomato, paralizzato o nel polmone d'acciaio. :-D
Insomma, per esperienza diretta e indiretta e anche giudicando dal fatto che sei qua su GT...ergo non ti dispiace la gnocca in quanto tale, pensaci MOLTO BENE; se non sei innamorato perso (non ti fa manco le pompe! è gravissimo! è come mangiare del pollo solo le ossa e le zampe!) lascia perdere, evitati questa gogna orrenda.
Qualche dato:
Il 70% dei matrimoni finisce in divorzio.
Di questi il 58% avviene nei primi 3 anni.
Cavaliere con due dame...deve averci un bel salame.
Calze a rete o con la riga...100 in culo e 20 in figa.
@polyglotta A QUESTO Punto concordo con te. @viaggiatore nero. Se non ami la tua donna devi lasciarla, devi dirglielo. Ma non crddere che una puttana sia meglio di una brava persona, pensa se tua madre fosse stata una troia, ti sarebbe piaciuto? ?
Ragazzi però mi fate paura....cioè secondo voi non esistono matrimoni felici??? Ma porco cazzo io di persone felicemente sposate ne conosco.
Io penso che ci sia un eta per tutto...c è il periodo in cui sei giovane e ti diverti...e poi dopo una certa eta passati i trenta si pensa a metter su famiglia...
Ma mi spiegate cosa fate a 40/50 soli??? Vivete solo di pay e quelle 2 settimane in thai all anno???
@tegs86Sposarsi e condividere la vita con una donna è la cosa più normale per un uomo che diventando padre realizza ciò per cui è al mondo. Ciò non significa che uno non possa concedersi qualche sfogo altrove. Nessun uomo ha mai fatto sesso solo con la moglie . basta farlo von furbizia senza farsi imbambolare dalle troie.Si può essere sposati e ogni tanto concedersi una scopata extra. Lo fanno tutti da sempre
si appunto qua siamo al ridicolo. cioè tutti i matrimoni sono merda, tutte stronze troie, la vita finisce andiamo tutti a troie fino ai 90anni ecc...
cioè non metto in dubbio che molti matrimoni fanno questa fine ma tanti che conosco io soprattutto coppie non di 60enni (che magari si sono sposati per forza 30-40 anni fa dato che la società era diversa) ma 30enni sono felici e tranquilli, si fanno la partita a calcetto chi vuole, escono con amici maschi una volta a settimana, vanno a cene e aperitivi con la moglie ecc.. non è che tutti i matrimoni sono merda e le donne delle streghe. bo la verità come sempre sta nel mezzo.
ovvio che se poi camminando per strada vedi una fica da 9 e pensi minchia fossi single me la chiaverei ecc... ma è normale ma non per quello uno deve per forza rimanere single. se uno vuole sposarsi lo fa ma occhio solo se la ami mica per forza, se ti devi sposare per forza non farlo proprio.
se uno trova una ragazza brava, che ci sta bene insieme, seria, non per forza da 8-9-10 perchè non deve sposarsela?
poi se uno vuole la botte piena e la moglie ubriaca non ha capito nulla, non puoi pretendere di sposarti e poi uscire in disco da solo o farti viaggi per cazzi tuoi o spendere soldi per minchiate, se ti sposi devi stare in certe regole e comportamenti se no stai single a vita e vai a troie o ti fai seghe. poi se uno vuole sposarsi solo una fica da 10 stile troia di mosca allo stai fresco fa bene a fare il puttaniere.
@Viaggiatore Nero che ti stia bene o no hai un'unica opzione: la numero 3.
Lascia stare tutte le seghe mentali sul fatto che lei è una brava ragazza, dolce, che in futuro andrà meglio, ecc ecc. Le cose andranno da così a peggio! Ma prova a fare mente locale e ad immaginarti tutto il resto della tua vita di fianco ad una persona che non ami. Cosa farai? Le mentirai per il resto della tua vita? Ma che razza di vita è?
E poi pensa al tuo assoluto egoismo: se lei è tanto una brava ragazza, se lo merita di avere di fianco un uomo che non la ama? Che la tradisce continuamente? Le tue recensioni dimostrano che le tue scappatelle non sono poche, ma sono piuttosto numerose... e già la tradivi dopo poco che stavate insieme. Figurati cosa sarà fra qualche anno. Ripeto: ma che vita è???
E poi last but not least: il sesso. Se in una coppia il sesso non funziona, la coppia non ha senso di esistere. Il sesso non è la cosa più importante in una coppia, ma se il sesso non funziona, la coppia scoppia. Sicuro.
Lasciala subito! Non la ami, praticamente vuoi che ti faccia da mamma per il resto della tua vita (lava stira cucina ecc) mentre tu bighelloni in giro per il mondo a strombazzare altre pulzelle? Eh no, questo è troppo comodo e nessuno si merita questo.
bisogna avere del culo per sposarsi e poi mantenere la relazione nel tempo....
le donne piu' che gli uomini con il tempo e con i figli cambiano e spesso pongono fine alla relazione anche solo per noia....non a caso la separazione la chiede nel 85 per cento dei casi la donna....
diciamo che al giorno d'oggi non c'è bisogno di sposarsi per stare insieme... e allora perchè sono sempre le donne che vogliono il matrimonio???
Penso che la soluzione piu' onorevole sia la terza.
Fare una famiglia, mettere al mondo dei figli non e' come comprare cose al supermercato.
Finche' si parla di tradire la fidanzata e' un conto, ma addirittura sposarsi sapendo gia' di non volerlo fare non penso sia giusto ne' per te, ne' per lei.
Penso sia molto piu' corretto parlare apertamente con lei e dirle come stanno le cose.
Piangera', soffrira', si disperera', ma poi gli passera' e andra' avanti.
Non e' la prima e non sara' l'ultima.
In questo modo avra' anche lei modo di trovare qualcun'altro che voglia sposarla.
Se e' un suo sogno, perche' devi rovinarglielo? Solo perche' ti prepara la cena e ti stira i vestiti?
Per quello ci sono le governanti.
Bisogna avere le palle per decidere di chiudere la storia e ritrovarsi a cavarsela da solo, pero' le vie piu' "comode" sono sempre sbagliate secondo me.
Troppo egoistico pensare in questo modo.
E ti parlo ance per esperienza personale.
Dopo anni di fidanzamento e convivenza ho deciso di chiudere con lei, e mi sono ritrovato a vivere da solo.
I primi tempi andavo avanti a cibi surgelati, poi mi e' presa la passione e ora adoro cucinare!
Tornando a te, come detto sopra non penso sia giusto dare un "finto" sogno ad una ragazza che da quanto ho capito nonostante tutto ti ama, e che non ti ha mai fatto soffrire, almeno spero.
se fossi al tuo posto IO non mi sposerei... ma io sono io e tu sei tu. Quello che posso dire è che tu rientri nella media normale degli italiani, vale a dire coloro che ad un certo punto si sposano perchè hanno un rapporto già imbastito ed avviato e che dopo sposati cominceranno a cornificare.
Credo che non ci sia niente di male in tutto questo e sappi che se oggi come ieri i matrimoni stanno ancora per buona parte in piedi è proprio perchè molti come forse te, hanno optato per la seconda opzione.
La sposo, mi accontento, facciamo figli e le rimango fedele finche’ posso (o finche’ non mi lascia lei)
La sposo, facciamo figli e continuo a tradirla una volta ogni tanto durante i miei viaggi
La lascio prima che sia troppo tardi ma non ho le palle per farlo.
Risposte:
Non ci si sposa così, perché mi accontento, e faccio figli con un futuro quasi certo di lasciarli con genitori separati
Peggio ancora, (il detto come trasformare una oca in una iena... sposala) dovrebbe dire tutto, il momento che ti scopre ti rovina, perdi casa e paghi alimenti, ho degli amici rovinati che non hanno 10€ per una pizza
Idea giusta, perché da quello che scrivi non sei veramente innamorato di lei, dici che non vuoi farla soffrire, perche una volta ha pianto per aver provato a lasciarla. Ma con i presupposti che dici, sposarla e poi divorziare dopo 3, 4, 5 anni non pensi che soffrirà ancora di più
Hai una quarta possibilità, sposala falla felice e fai una vita di merda tu
P.S. In un rapporto di coppia perché funzioni specie all'inizio il sesso ha una importanza fondamentale, ed io senza sesso orale manco un mese di fidanzamento faccio ;-)
@atomic, anche se molto pessimista grazie dell'intervento, ho letto con piacere.
@baluba,@squalo_nero. Fosse facile tirare fuori le palle come a dirlo, lo farei. Io comunque non le ho mai chiesto di farmi da mamma, lo ha sempre fatto lei di sua spontanea volonta' a tal punto che ho disimparato a stirarmi le camicie, secondo me e' un piano studiato apposta da lei per farmi rimbecillire. Lei merita di meglio che stare con me, lo so bene, ma non la pensa cosi' ed e' convinta io sia l'uomo della sua vita. Poi onestamente scema non e', sa dei miei viaggi in Brasile, Cuba, Baltici, Scandinavia ma neanche lei ha il coraggio di lasciarmi.
Capitolo sesso, forse dovevo spiegarmi meglio, non e' cosi male anzi il fatto di farlo con lei spesso senza preservativo (solo con lei) rende tutto ancora piu' unico e intimo ma il sesso orale, che per me e' fondamentale, e' veramente scadente con lei e se devo dirla tutta il fatto che non si faccia la ceretta con la frequenza delle estiche, penso sia una cosa tipicamente italiana, non mi spinge a darle piaceri orali. Una volta mi disse addirittura "depilarsi in mezzo e' una cosa da pornostar"...
Grazie a tutti delle vostre riflessioni.
Se trombi free in Italia, trombi free dovunque. Dovunque non si paghi in CUC!
Guarda che tutte prima da fidanzate si truccano, si depilano le gambe, si curano, ecc
Poi da sposate con una famiglia da mandare avanti, (marito, figli, un cane) non puoi pretendere che siano in tiro come una volta e che abbiano voglia di fare l'amore tutte le sere, dopo 8 ore in ufficio, arrivare a casa lavare, cucinare, cambiare il bambino, ecc
E anche noi non saremo il massimo mentre guardiamo la partita sul divano con una birra ghiacciata e rutto libero, ed una mano ci caratiamo le palle.
Perché funzioni In una famiglia entrano in gioco altri valori, il rispetto, la fedeltà, l'amarsi, il voler costruire insieme un futuro...
Poi sei libero di fare le tue scelte, un mio carissimo amico che ha fatto come te, la sposata a continuato con le amichette, la moglie lo ha beccato e gli è costato 40000€ più la sua bella villetta che per 5 anni ci ha vissuto la moglie dentro
E' sempre la donna che spinge per A) il MATRIMONIO e B) il MARMOCCHIO.
Se ci si pensa bene sono SUE REALIZZAZIONI, non del maschio!
Chi come me ama la storia sa benissimo che uno dei tratti distintivi di tutti i grandi uomini del passato è quello di pensare prima ai propri obbiettivi (di conquista, politici, di scienza, di egemonia, di ricchezza, di filantropia...fate vobis) e poi alle donne....finendo cosi per o sposarsi varie volte stile usa&getta oppure disseminando marmocchi in giro con varie donne.
L'essenza del maschio bipede di mammifero è quella di girovagare per lo mondo inseguendo i suoi sogni (o incubi) e di tanto in tanto sdraiare qualche bella femmina qua e là...per questo istinto atavico la donna per contrasto vuole "blindare" la relazione e la chiesa si è inventata il sistema per farlo anche se appunto la maggior parte dei grandi uomini della storia se ne sono battuti le palle, a partire dai pre-cristiani da Attila a Giulio Cesare a Marco Aurelio solo per stare dalle nostre parti. Ricordatevi sempre che Carlo Magno, il mitico Charlemàgne!, ha disseminato un numero impressionante di figli (alcuni dicono 8 altri fino a 17) in giro per il suo cammino ed è morto felice e alcolizzato nel suo letto dopo aver creato da solo il più estesdo impero della storia mentre Attila fu accoltellato da una delle mogli dopo l'ennesima scappatella (la stupidina, per questo, fece crollare l'impero Pannonico e mise fine alla dinastia con il suo fondatore visto che 3 dei figli si combatterono tra di loro per la successione).
Sia ben chiaro io NON avverso l'amore o le relazioni durature (ne ho una) ma il matrimonio cattolico-melanzanico e il corollario di leggi finto-laiche che lo regolano.
Cavaliere con due dame...deve averci un bel salame.
Calze a rete o con la riga...100 in culo e 20 in figa.
E' questa la gogna, se il matrimonio in Italia fosse gestibile con un contratto prematrimoniale sarebbe diverso.
Il grosso degli uomini non si rende minimamente conto della ganascia mortale in cui va a ficcare la testa il giorno che firma in Comune (della cerimonia religiosa evito di parlare, una pantomima tragicomica e pure costosa).
La legge bigotto-cattolica civile Italiana, fintamente laica, è tutta a favore della ex-moglie che è vista (come fossimo negli anni '50 di Peppone&Don Camillo...) come la povera contadinella ignorante circuita dal marpione di turno per averne la verginità...ergo per forza lei è la vittima dell'orrido omaccio coi baffi che la vuole scaricare dopo essersene approfittato.
Ne consegue che:
A) i figli al 90% finiscono affidati a lei ma il povero tapino dovrà pagarne il sostentamento. Questo accade in TUTTI i casi salvo che con lunghi iter fatti di colloqui con gli psicologi il marito non riesca a dimostrare al tribunale la chiara volontà dei figli di stare con lui e di rifiutare, motivandolo in giudizio, la madre.
B) la simpatica mogliettina, dovendo accudire i marmocchi, si pappa la casa in cui abita al momento della separazione, non importa se è stata comprata o ereditata dal tapino marito, che ormai sta incominciando ad agitarsi sentendosi fregato, l'usufrutto andrà alla moglie per anni e il tapino dovrà sloggiare o a casa degli anziani genitori con le pive nel sacco oppure in qualche squallido monolocale-sgabuzzino in affitto (a meno di capitali/redditi importanti).
C) dopo qualche anno in cui il tapino, ormai sconfortato, si incazza a morte col proprio avvocato pensando che questi sia un deficiente (ma non è cosi, è la legge civile Italiana che è allucinante!) il tribunale finalmente sancisce l'agognata separazione e le conseguenze economiche dello stesso (il tutto naturalmente se si finisce in causa, non in caso di separazione consensuale...ma sappiate che l'avvocato della moglie spinge SEMPRE per il litigio per sgraffignare più prebende per la cliente e più parcelle per se).
D) alla fine della giostra il marito-tapino si ritrova senza casa, umiliato e con un assegno mensile da versare alla ex (a vita praticamente...o finchè la "signora" non ottiene un reddito dimostrabile superiore a quello del tapino...cosa che ovviamente verrà nascosta in ogni modo eventualmente) più un eventuale supplemento di obolo per il marmocchio/i - attenzione! -
non come nel resto del mondo fino alla maggiore età...fino a che il sudetto "non raggiunga una capacità autonoma di mantenimento"!! ci si ritrova i figli sul groppone pur non vedendoli da anni, a volte pure finchè sono degli anziani barbuti e nullafacenti! :-D
Tutto questo orrore, una vera gogna da sopportare, è difficile da ottenere per la ex-mogliettina?
Nient'affatto, le basta avere un vostro sms/email o roba cosi in cui esplicitamente parlate di sesso con un'altra gnocca, pay o free non conta nulla!.
Cavaliere con due dame...deve averci un bel salame.
Calze a rete o con la riga...100 in culo e 20 in figa.
@Viaggatore Nero ma tu nella vita quanto tempo libero hai(scusa la curiosità)? Quest'anno Russia ,Romania,Rimini,Germania ed eri pure fidanzato con una melanzana,beh tanto gelosa fino ad oggi non era :) ,questo e' buono.
Detto ciò se non la ami come hai detto pensare di sposarla e' auto violentarsi,mi sembra una partita dove puoi solo perdere,comunque andrà a finire.
all'inizio pensavo che fosse un post provocatorio, uno scherzo. Poi ho capito che certe volte ci si mette in situazioni di cui si perde il controllo. E mi pare che sia il tuo caso. Se proprio vuoi un suggerimento, escine fino a quando sei in tempo. Sarà dura, dolorosa e forse anche costosa, ma nulla rispetto a quello che potrebbe essere dopo. A meno che i tuoi sentimenti siano diversi, ma mi pare di capire che per la povera melanzana non c'è speranza di essere amata.
Il matrimonio ha solo un senso: SE è per la tutela di eventuali figli presenti voluta da entrabe le parti!
punto.
Altrimenti è solo una classica tradizione che comporta solamente problemi e nessunissimo vantaggio.
(io non capisco perche nel 2015 ci sia ancora gente che crede nel matrimonio sottovalutando o ignorando prima la semplice e intelligente convivenza. Utile pure come prova del 9)
fossi in te non mi sposerei,e visto che ce lo hai anche chiesto qualche dubbio ti è venuto...w la libertà,la cosa più bella dopo la figa
la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....
il mio sara un ragionamento forse un po troppo moralista (poi detto da me che si sa sono un noto puttaniere e libertino)ma se l hai gia tradita si vede che non era la donna dei tuoi sogni ,poi ripeto qsto è un mio ragionamento poi magari vi sposate e vivrete felici e contenti con tanti bei pargoletti (un maschietto chiamalo claudio come quer figaccione der sottoscritto :-D )poi cmq vedila te,come cantava battisti lo scopriremo solo vivendo
La verità è che il matrimonio finisce (e infatti in molti casi non dovrebbe neanche iniziare) perché pochissime persone trovano una donna che sia così interessante da durare molti anni.. La verità è che molti si accontentano, seguono l'andazzo e non sposano neanche lontanamente la donna dei propri sogni.. Questo non vuol necessariamente dire la più bella, ma quella più interessante in tante cose.. (dal sesso a semplicemente come passare del tempo assieme)
Se l'hai già tradita è inutile, è solo questione di tempo, vuol dire che nella tua testa lei non è il massimo, e quindi sentirai sempre il bisogno di altro
@ivandrago, ho 28 giorni di vacanza all’anno piu’ feste nazionali inglesi. Quest’anno sono stato in Germania con lei in montagna, quando lei e’ andata a trovare i parenti per Pasqua io mi sono trovato con un amico a Monaco…In Russia non vado da 7 anni (sono stato solo in gita a SPB), la russa di Samara l’ho conosciuta a Rimini nel 2013, l’ho rivista sempre nel 2013 a Kiev, nel 2014 e’ venuta a trovarmi a Londra e l’ho rivista quest’anno a Marmaris quindi forse ti sei un po’ confuso con le date. Comunque viaggio almeno 5 volte l’anno per droga, quest’anno sono stato in Turchia con la russa, Romania, Svezia con l’italiana, andro’ in Polonia ed Estonia prima della fine dell’anno. La ragazza puo’ non sembrare gelosa ma io dal primo giorno ho voluto chiarire che viaggio molto e non ne posso fare a meno e lei non ha fatto una piega. Detto questo le scenate di gelosia ci sono state quando mi ha sgamato un messaggio della russa su Skype. So che e’ una partita che posso solo perdere ma finora mi e’ andata bene. Il mio timore e’ che la melanzana cambi totalmente atteggiamento una volta sposati, avessi la sfera di cristallo…Capitolo amore, ho amato solo una tedesca di Amburgo quando avevo vent’anni, poi non ho piu’ amato nessuna pur avendo avuto donne straniere piu’ belle e brave quanto la melanzana. E per amore intendo non ci capisci piu’ nulla e lo stomaco fa dei movimenti strani. Se mi capitasse davanti Miranda Kerr non so se mi innamorerei, vorrei solo farmela.
@Jack Torrance, ecco i figli li vogliamo entrambi ma lei non li fa se non la sposo e come la mettiamo? Io ci sto anche insieme ma non la voglio sposare ma questa opzione non e’ possibile nella sua testa.
@single_boy, mi sono rassegnato sul fatto che non sia la donna dei miei sogni ma la trovero’ mai la donna dei miei sogni? La russa di Samara sembrava perfetta e poi ha iniziato ad andar fuori di testa e si e’ rivelata instabile mentalmente, aggressiva e testarda (o semplicemente russa). Io dopo la tedesca ho visto solo il buio nonostante le memorabili one night stands. Per quello dico “E se mi accontentassi?”. Senza contare che i miei parenti mi fanno una pressione di quelle asfissianti. Sono di origine africana, ho 30 anni e per la mia famiglia sono un mezzo fallito, poi fa niente se ho una buona carriera e una casa…
Una domanda generale: la pensereste nella stessa maniera se lei non fosse melanzana?
Se trombi free in Italia, trombi free dovunque. Dovunque non si paghi in CUC!
io ti dico la mia penserei ben peggio se fosse del est europa sopratutto se rumena
;-)
;-) e invece se fosse asiatica ti direi SPOSALA SUBITO
;-) e non perchè c ho la thailandite ,ma perchè ho un cugino (ed un suo amico)felicissimanente sposato con una cinese ,poi dehh i bambini con gli occhi mezzi mandorlati so cosi carini
:-D ah se metto la testa a posto ne sforno 7 8 ,pero tutti maschietti se vengono femmine e somigliano a me è un casino
per quel che è il mio modestissimo parere, accontentarsi mai, almeno io la penso così. si vive una volta sola. poi può darsi che la vita mi porterà a ricredermi per forza o per forza di cose. per il momento resisto........ ma mi rendo conto che è sempre più difficile e non so quanto questa filosofia di vita potrà resistere
bon allora la cosa è chiara. Lei di te non le frega un cazzo, già che mette tutti sti paletti prima senza convivenza o figli lo fa solo palesemente per un suo tornaconto personale.
Consiglio: trombatela fino a quando si lascia trombare.(coperto mi racvomando).
Quando non serve più mollala.
Minkia il matrimonio è già una palla al cazzo specialmente dopo tanti anni ma se questa rompe er cazzo pure prima... detto tutto :)
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Viaggiatore_Nero
31/08/2015 | 16:40
Londra | 26-35
Silver
Questo potrebbe essere l’ennesimo post sull’argomento matrimonio e mi scuso in anticipo ma sono combattuto e ho bisogno di consigli di persone esperte e mature sull’argomento. Ho 30 anni, sono fidanzato con una melanzana del nord da tre anni e conviviamo da due e nonostante un paio di corna da parte mia siamo ancora insieme. Ora elenchero’ i pro e contro della fanciulla.
Pro: alta una 1.73, bel seno, bel culo, gambe lunghe da passarella, elegante, premurosa, in carriera e donna di casa (cucina, pulisce, lava, stira anche per me)
Contro: viso poco attraente, gelosa, tradizionalista, fissata col matrimonio, sesso orale praticamente inesistente, poco esperta dal punto di vista sessuale.
E’ una ragazza che non amo nonostante mi ci trovi bene e piu’ passa il tempo mi riesce difficile lasciarla. Ci ho provato una volta ma ha pianto talmente tanto che mi ha fatto sentire talmente di merda che la stessa sera abbiamo fatto l’amore.
Ho gia’ conosciuto tutti i suoi parenti che mi stanno aspettando per Natale, sembra che la madre stia gia’ tenendo da parte i soldi per il matrimonio di sua figlia, matrimonio al quale non voglio essere protagonista. Lei dice di amarmi ma a me sembra che voglia esibirmi come trofeo davanti ai parenti.
Siamo stati al matrimonio della sua migliore amica ultimamente e devo ammettere che e’ stata un’emozione unica vedere due persone sposarsi ma come sappiamo tutti il problema e’ il dopo…
Ora, le opzioni che mi si presentano davanti sono tre secondo me:
La sposo, mi accontento, facciamo figli e le rimango fedele finche’ posso (o finche’ non mi lascia lei)
La sposo, facciamo figli e continuo a tradirla una volta ogni tanto durante i miei viaggi
La lascio prima che sia troppo tardi ma non ho le palle per farlo.
Io al momento preferisco la seconda opzione ma se dovesse mai beccarmi, sara’ game over.
Ho paura ad optare per la terza soluzione perche’ mi ha viziato e mi da tutto cio’ che un uomo possa chiedere (a parte il tipo di sesso che voglio io) e potrei non trovarne mai piu’ una cosi’. La mia storia parallela con una ragazza di Samara e’ terminata a Giugno a Marmaris proprio grazie al mio impegno con la melanzana.
La prima opzione sarebbe quella perfetta ma se ne fossi convinto non sarei su questo sito…
C’e’ un ma mica da ridere: abbiamo comprato casa insieme e siamo tutti e due proprietari. 15 anni di mutuo, il primo anno pagato.
Spero che qualcuno mi possa dare qualche consiglio e mi chiarisca un po’ le idee. Grazie.
Se trombi free in Italia, trombi free dovunque. Dovunque non si paghi in CUC!
magic_box
31/08/2015 | 17:00
Newbie
Sono più giovane di te e sicuramente inesperto, ma io fossi in te lascerei stare, e questo si invece già da quello che scrivi... passare una vita con una persona che non ami penso sia davvero difficile nonostante le tue possibili scappattelle, inoltre si evince che tu "viva male" questa tua relazione poichè amici e parenti si sono già sposati e così via... io fossi in te lascerei perdere, e chissene frega cosa penseranno gli altri... il mondo è bello perchè è vario... tra una ragazza così, senza offesa ci mancherebbe, e una bella asiatica punterei su quest'ultime poichè molte sanno dare quel qualcosa che qua ci sogniamo. Con affetto, un GT.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEales23
31/08/2015 | 17:07
Silver
Sembra la mia storia, esattamente uguale in ogni minimo dettaglio, compreso il fatto di aver comprato casa insieme. Forse l'unica differenza era che io non volevo figli, del resto in questa Italietta con che futuro? Mantenerli fino a 40 anni o forse oltre? Ebbene questo era fonte di tante liti, lei ovviamente già si vedeva mamma con 2 pollastri. Questa situazione è andata avanti fino a che non sono stato trasferito per lavoro per 3 mesi in Messico. Li ho scoperto una carta a cui non ci avevo mai pensavo prima, ovvero il sesso pay. Facendo i conti mi sono reso conto che mi sarebbe convenuto alla grande rispetto alla prospettiva di mettere su famiglia. Così ho tirato fuori le palle, l'ho lasciata, con non pochi casini ma ero deciso a cambiare, perchè tenersi questo peso? Alla fine mi è andata benissimo, abbiamo venduto casa guadagnandoci (eravamo nel 2007). Lei ha trovato finalmente un'anima gemella che l'ha accontentata in tutto, massacrandosi finanziariamente e moralmente sopportandola. Io da quel giorno ho fatto per vacanze 3 viaggi in Thailandia, Cambogia e Laos, 2 in Brasile, 2 a Santo Domingo ecc. ecc., facendo sesso pay, rilassandomi e divertendomi alla grande. Qui e là mi capita anche di avere qualche free. Dimenticavo, abito nel nord-est italiano, per cui gli FKK di confine sono moooolto vicini, per cui una visita mensile o anche piu' frequente me la posso concedere. Io così vivo felice ma non potrei mai consigliare una scelta che ho fatto io. Devi pensarci tu in modo approfondito ma comunque non fare scelte di cui ti potresti poi pentire. Questo è almeno il mio augurio.
INCONTRA DONNE VICINO A TEtombyron
31/08/2015 | 18:09
Newbie
Ogni volta che entro in questo forum rimango a bocca aperta per il disprezzo che esprimete verso le donne, il cinismo verso le sfortune altrui, l'odio verso la famiglia e la volgarità .e a voi piacerebero le donne? Siete sicuri? Se gli uomini fossero tutti come voi meglio finire il mondo con un meteorite! !
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàViaggiatore_Nero
31/08/2015 | 18:17
Londra | 26-35
Silver
@magic_box, @ales23, grazie per il vostro intervento.
@tombyron, ce l'hai su con me o con i GT in generale?
Se trombi free in Italia, trombi free dovunque. Dovunque non si paghi in CUC!
poliglotta
31/08/2015 | 18:18
Silver
Guarda sara piacente ancora per qualche anno e poi? Se ti becca a tradirla fai ciao ai figli alla casa e preparati a mantenerla? Anzi quando avra cio che vuole e passera l innamoramento con te che si gia dubbioso la coppia scoppia!
E i figli sai che sofferenza vederli divisi fra pa e ma .altri che lei che piangeva quando l gai lasciato
Atomic
31/08/2015 | 18:19
Newbie
Caro @Viaggiatore Nero
Ho 46 anni e il 95% degli uomini "più grandi" di me che ho incontrato nelle varie fasi della vita mi hanno detto che sposarsi è una scemenza e che mi invidiavano per non esserlo (tuttora), non ho praticamente mai incontrato un uomo normale, cioè non deficiente malato monco orrendo o bigotto, che mi dicesse "ahh che bello essere sposati!".
Sul piano pratico mia sorella fa l'avvocato divorzista e me ne ha raccontate di tutti i colori, da quello che è bigamo a quello che ad un certo punti scappa di nascosto in Sudamerica e non torna più a quello che dopo anni a pagare gli alimenti alla ex moglie fannullona e panzona alcolizzata scopre che in realtà poteva benissimo non darle nulla perchè nel frattempo la tizia ha circuito un ricco anziano che la mantiene egregiamente.
Il 99% dei suoi clienti maschi maledice continuamente il momento in cui ha ceduto la sovranità della propria vita ad una donna, ricordati che il matrimonio monogamo è una imposizione della chiesa cattolica, non esiste nè in natura nè nel 60% del mondo dove la poligamia o i "matrimoni temporanei" sono ben visti e diffusi.
Da come al descrivi poi la tua possibile moglie-melanzana è la classica che vuole
immediatamente "il nipotino per mammà che se lo merita tanto" (questa è la scusa più bieca di solito), dopodichè tu cessi di esistere...lei avrà il suo giocattolo che la fa sentire tanto realizzata e tu sarai soltanto visto come un servo sciocco che deve ubbidire ad ogni comando per il nuovo bene supremo dell'esistenza, il pargolo urlante. Qualunque tua scelta autonoma, anche solo ventilata, verrà vista e bollata come un attentato mortale al sano e retto sviluppo del neonato-messiah (ricordati che nella sua psicologia il bambino rappresenta il suo stesso ego di "donna realizzata")....scordati bevute con gli amici, uscite notturne, la partita con amici e birrette, cazzeggi assortiti e qualunque cosa del genere che da allora in poi verrà seccamente bollata come "cosa da immaturi".
Sul piano legale, dopo la fatidica firma e il corollario di penosa pantomima in costume col prete, i parenti, gli amici e parecchi che non sai manco chi sono...sei fregato.
Da quel momento in poi sei in gabbia a vita, la società cattolico-bigotta Italiana e le sue leggi (Stato laico per costituzione? seeee....) ti avverseranno per sempre, se dovessi dalla disperazione cercare di porre fine alla tremenda gogna del matrimonio preparati ad una menata che dura almeno 5 anni e costa un patrimonio, tantopiù se tu hai un discreto reddito/patrimonio di tuo al quale la mogliettina e il suo parentado si attaccheranno come molluschi allo scoglio...nelle fasi varie della faccenda tra separazione e divorzio vero e proprio il legali della tua carissima tenteranno di tutto, col favore dei giudici!!, per farti passare per alcolizzato, poco di buono, merdone, truffatore, ladro, spilorcio e forse anche un pò pedofilo c on l'unico scopo di rimpolpare l'assegno/pensione/vitalizio che sarai costretto a versare a vita alla tua simpatica ex-moglie.
Dovrai versare il denaro per sempre, come un obolo ad un santo patrono, a meno che tu non incorra in un incidente gravissimo che ti lasci pesantemente menomato, paralizzato o nel polmone d'acciaio. :-D
Insomma, per esperienza diretta e indiretta e anche giudicando dal fatto che sei qua su GT...ergo non ti dispiace la gnocca in quanto tale, pensaci MOLTO BENE; se non sei innamorato perso (non ti fa manco le pompe! è gravissimo! è come mangiare del pollo solo le ossa e le zampe!) lascia perdere, evitati questa gogna orrenda.
Qualche dato:
Il 70% dei matrimoni finisce in divorzio.
Di questi il 58% avviene nei primi 3 anni.
Atomic
31/08/2015 | 18:20
Newbie
@Tombyron
Ma non
dire cazzate.
Scusa ma ci voleva.
poliglotta
31/08/2015 | 18:21
Silver
@tombyron io invece mi guardo intorno e e penso sarebbe veramente un bene se l umanita intera sparisse ...uomini donne gay lezbo e quant altro
lasciando sto povero pianeta e gli altri suoi abitanti in pace
INCONTRA DONNE VICINO A TEtombyron
31/08/2015 | 18:31
Newbie
@polyglotta A QUESTO Punto concordo con te. @viaggiatore nero. Se non ami la tua donna devi lasciarla, devi dirglielo. Ma non crddere che una puttana sia meglio di una brava persona, pensa se tua madre fosse stata una troia, ti sarebbe piaciuto? ?
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàtega86
31/08/2015 | 19:59 26-35
Silver
Ragazzi però mi fate paura....cioè secondo voi non esistono matrimoni felici??? Ma porco cazzo io di persone felicemente sposate ne conosco.
Io penso che ci sia un eta per tutto...c è il periodo in cui sei giovane e ti diverti...e poi dopo una certa eta passati i trenta si pensa a metter su famiglia...
Ma mi spiegate cosa fate a 40/50 soli??? Vivete solo di pay e quelle 2 settimane in thai all anno???
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVtombyron
31/08/2015 | 20:08
Newbie
@tegs86Sposarsi e condividere la vita con una donna è la cosa più normale per un uomo che diventando padre realizza ciò per cui è al mondo. Ciò non significa che uno non possa concedersi qualche sfogo altrove. Nessun uomo ha mai fatto sesso solo con la moglie . basta farlo von furbizia senza farsi imbambolare dalle troie.Si può essere sposati e ogni tanto concedersi una scopata extra. Lo fanno tutti da sempre
Bull0
31/08/2015 | 20:11
Newbie
Eheh, lo sapevo che questo thread avrebbe portato qualcosa di buono...
Poi per carità non sono così fatalista.. Boh, bisogna avere tanta tanta fortuna..
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVxxfabioxx
31/08/2015 | 20:18 26-35
Newbie
si appunto qua siamo al ridicolo. cioè tutti i matrimoni sono merda, tutte stronze troie, la vita finisce andiamo tutti a troie fino ai 90anni ecc...
cioè non metto in dubbio che molti matrimoni fanno questa fine ma tanti che conosco io soprattutto coppie non di 60enni (che magari si sono sposati per forza 30-40 anni fa dato che la società era diversa) ma 30enni sono felici e tranquilli, si fanno la partita a calcetto chi vuole, escono con amici maschi una volta a settimana, vanno a cene e aperitivi con la moglie ecc.. non è che tutti i matrimoni sono merda e le donne delle streghe. bo la verità come sempre sta nel mezzo.
ovvio che se poi camminando per strada vedi una fica da 9 e pensi minchia fossi single me la chiaverei ecc... ma è normale ma non per quello uno deve per forza rimanere single. se uno vuole sposarsi lo fa ma occhio solo se la ami mica per forza, se ti devi sposare per forza non farlo proprio.
se uno trova una ragazza brava, che ci sta bene insieme, seria, non per forza da 8-9-10 perchè non deve sposarsela?
poi se uno vuole la botte piena e la moglie ubriaca non ha capito nulla, non puoi pretendere di sposarti e poi uscire in disco da solo o farti viaggi per cazzi tuoi o spendere soldi per minchiate, se ti sposi devi stare in certe regole e comportamenti se no stai single a vita e vai a troie o ti fai seghe. poi se uno vuole sposarsi solo una fica da 10 stile troia di mosca allo stai fresco fa bene a fare il puttaniere.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEbaluba
31/08/2015 | 21:09
Silver
@Viaggiatore Nero che ti stia bene o no hai un'unica opzione: la numero 3.
Lascia stare tutte le seghe mentali sul fatto che lei è una brava ragazza, dolce, che in futuro andrà meglio, ecc ecc. Le cose andranno da così a peggio! Ma prova a fare mente locale e ad immaginarti tutto il resto della tua vita di fianco ad una persona che non ami. Cosa farai? Le mentirai per il resto della tua vita? Ma che razza di vita è?
E poi pensa al tuo assoluto egoismo: se lei è tanto una brava ragazza, se lo merita di avere di fianco un uomo che non la ama? Che la tradisce continuamente? Le tue recensioni dimostrano che le tue scappatelle non sono poche, ma sono piuttosto numerose... e già la tradivi dopo poco che stavate insieme. Figurati cosa sarà fra qualche anno. Ripeto: ma che vita è???
E poi last but not least: il sesso. Se in una coppia il sesso non funziona, la coppia non ha senso di esistere. Il sesso non è la cosa più importante in una coppia, ma se il sesso non funziona, la coppia scoppia. Sicuro.
Lasciala subito! Non la ami, praticamente vuoi che ti faccia da mamma per il resto della tua vita (lava stira cucina ecc) mentre tu bighelloni in giro per il mondo a strombazzare altre pulzelle? Eh no, questo è troppo comodo e nessuno si merita questo.
Tira fuori le palle e sii uomo!
INCONTRA DONNE VICINO A TEpobomo
31/08/2015 | 21:14
modena | 36-50
Newbie
bisogna avere del culo per sposarsi e poi mantenere la relazione nel tempo....
le donne piu' che gli uomini con il tempo e con i figli cambiano e spesso pongono fine alla relazione anche solo per noia....non a caso la separazione la chiede nel 85 per cento dei casi la donna....
diciamo che al giorno d'oggi non c'è bisogno di sposarsi per stare insieme... e allora perchè sono sempre le donne che vogliono il matrimonio???
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàsqualo_nero
31/08/2015 | 22:25
Newbie
Salve, esprimo le mie personali impressioni.
Penso che la soluzione piu' onorevole sia la terza.
Fare una famiglia, mettere al mondo dei figli non e' come comprare cose al supermercato.
Finche' si parla di tradire la fidanzata e' un conto, ma addirittura sposarsi sapendo gia' di non volerlo fare non penso sia giusto ne' per te, ne' per lei.
Penso sia molto piu' corretto parlare apertamente con lei e dirle come stanno le cose.
Piangera', soffrira', si disperera', ma poi gli passera' e andra' avanti.
Non e' la prima e non sara' l'ultima.
In questo modo avra' anche lei modo di trovare qualcun'altro che voglia sposarla.
Se e' un suo sogno, perche' devi rovinarglielo? Solo perche' ti prepara la cena e ti stira i vestiti?
Per quello ci sono le governanti.
Bisogna avere le palle per decidere di chiudere la storia e ritrovarsi a cavarsela da solo, pero' le vie piu' "comode" sono sempre sbagliate secondo me.
Troppo egoistico pensare in questo modo.
E ti parlo ance per esperienza personale.
Dopo anni di fidanzamento e convivenza ho deciso di chiudere con lei, e mi sono ritrovato a vivere da solo.
I primi tempi andavo avanti a cibi surgelati, poi mi e' presa la passione e ora adoro cucinare!
Tornando a te, come detto sopra non penso sia giusto dare un "finto" sogno ad una ragazza che da quanto ho capito nonostante tutto ti ama, e che non ti ha mai fatto soffrire, almeno spero.
Saluti
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVgnoccatoscana
31/08/2015 | 22:33
Gold
@Viaggiatore Nero
se fossi al tuo posto IO non mi sposerei... ma io sono io e tu sei tu. Quello che posso dire è che tu rientri nella media normale degli italiani, vale a dire coloro che ad un certo punto si sposano perchè hanno un rapporto già imbastito ed avviato e che dopo sposati cominceranno a cornificare.
Credo che non ci sia niente di male in tutto questo e sappi che se oggi come ieri i matrimoni stanno ancora per buona parte in piedi è proprio perchè molti come forse te, hanno optato per la seconda opzione.
http://www.torchemada.net
MODERATORE SEZIONE GENERALE
Losco
31/08/2015 | 22:47
Gold
La sposo, mi accontento, facciamo figli e le rimango fedele finche’ posso (o finche’ non mi lascia lei)
La sposo, facciamo figli e continuo a tradirla una volta ogni tanto durante i miei viaggi
La lascio prima che sia troppo tardi ma non ho le palle per farlo.
Risposte:
Non ci si sposa così, perché mi accontento, e faccio figli con un futuro quasi certo di lasciarli con genitori separati
Peggio ancora, (il detto come trasformare una oca in una iena... sposala) dovrebbe dire tutto, il momento che ti scopre ti rovina, perdi casa e paghi alimenti, ho degli amici rovinati che non hanno 10€ per una pizza
Idea giusta, perché da quello che scrivi non sei veramente innamorato di lei, dici che non vuoi farla soffrire, perche una volta ha pianto per aver provato a lasciarla. Ma con i presupposti che dici, sposarla e poi divorziare dopo 3, 4, 5 anni non pensi che soffrirà ancora di più
Hai una quarta possibilità, sposala falla felice e fai una vita di merda tu
P.S. In un rapporto di coppia perché funzioni specie all'inizio il sesso ha una importanza fondamentale, ed io senza sesso orale manco un mese di fidanzamento faccio ;-)
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVViaggiatore_Nero
31/08/2015 | 23:20
Londra | 26-35
Silver
@atomic, anche se molto pessimista grazie dell'intervento, ho letto con piacere.
@baluba,@squalo_nero. Fosse facile tirare fuori le palle come a dirlo, lo farei. Io comunque non le ho mai chiesto di farmi da mamma, lo ha sempre fatto lei di sua spontanea volonta' a tal punto che ho disimparato a stirarmi le camicie, secondo me e' un piano studiato apposta da lei per farmi rimbecillire. Lei merita di meglio che stare con me, lo so bene, ma non la pensa cosi' ed e' convinta io sia l'uomo della sua vita. Poi onestamente scema non e', sa dei miei viaggi in Brasile, Cuba, Baltici, Scandinavia ma neanche lei ha il coraggio di lasciarmi.
Capitolo sesso, forse dovevo spiegarmi meglio, non e' cosi male anzi il fatto di farlo con lei spesso senza preservativo (solo con lei) rende tutto ancora piu' unico e intimo ma il sesso orale, che per me e' fondamentale, e' veramente scadente con lei e se devo dirla tutta il fatto che non si faccia la ceretta con la frequenza delle estiche, penso sia una cosa tipicamente italiana, non mi spinge a darle piaceri orali. Una volta mi disse addirittura "depilarsi in mezzo e' una cosa da pornostar"...
Grazie a tutti delle vostre riflessioni.
Se trombi free in Italia, trombi free dovunque. Dovunque non si paghi in CUC!
Losco
31/08/2015 | 23:54
Gold
Guarda che tutte prima da fidanzate si truccano, si depilano le gambe, si curano, ecc
Poi da sposate con una famiglia da mandare avanti, (marito, figli, un cane) non puoi pretendere che siano in tiro come una volta e che abbiano voglia di fare l'amore tutte le sere, dopo 8 ore in ufficio, arrivare a casa lavare, cucinare, cambiare il bambino, ecc
E anche noi non saremo il massimo mentre guardiamo la partita sul divano con una birra ghiacciata e rutto libero, ed una mano ci caratiamo le palle.
Perché funzioni In una famiglia entrano in gioco altri valori, il rispetto, la fedeltà, l'amarsi, il voler costruire insieme un futuro...
Poi sei libero di fare le tue scelte, un mio carissimo amico che ha fatto come te, la sposata a continuato con le amichette, la moglie lo ha beccato e gli è costato 40000€ più la sua bella villetta che per 5 anni ci ha vissuto la moglie dentro
INCONTRA DONNE VICINO A TEAtomic
01/09/2015 | 11:44
Newbie
@Pobomo
Bingo!
Esatto.
E' sempre la donna che spinge per A) il MATRIMONIO e B) il MARMOCCHIO.
Se ci si pensa bene sono SUE REALIZZAZIONI, non del maschio!
Chi come me ama la storia sa benissimo che uno dei tratti distintivi di tutti i grandi uomini del passato è quello di pensare prima ai propri obbiettivi (di conquista, politici, di scienza, di egemonia, di ricchezza, di filantropia...fate vobis) e poi alle donne....finendo cosi per o sposarsi varie volte stile usa&getta oppure disseminando marmocchi in giro con varie donne.
L'essenza del maschio bipede di mammifero è quella di girovagare per lo mondo inseguendo i suoi sogni (o incubi) e di tanto in tanto sdraiare qualche bella femmina qua e là...per questo istinto atavico la donna per contrasto vuole "blindare" la relazione e la chiesa si è inventata il sistema per farlo anche se appunto la maggior parte dei grandi uomini della storia se ne sono battuti le palle, a partire dai pre-cristiani da Attila a Giulio Cesare a Marco Aurelio solo per stare dalle nostre parti. Ricordatevi sempre che Carlo Magno, il mitico Charlemàgne!, ha disseminato un numero impressionante di figli (alcuni dicono 8 altri fino a 17) in giro per il suo cammino ed è morto felice e alcolizzato nel suo letto dopo aver creato da solo il più estesdo impero della storia mentre Attila fu accoltellato da una delle mogli dopo l'ennesima scappatella (la stupidina, per questo, fece crollare l'impero Pannonico e mise fine alla dinastia con il suo fondatore visto che 3 dei figli si combatterono tra di loro per la successione).
Sia ben chiaro io NON avverso l'amore o le relazioni durature (ne ho una) ma il matrimonio cattolico-melanzanico e il corollario di leggi finto-laiche che lo regolano.
Atomic
01/09/2015 | 12:05
Newbie
@Losco
esatto!
E' questa la gogna, se il matrimonio in Italia fosse gestibile con un contratto prematrimoniale sarebbe diverso.
Il grosso degli uomini non si rende minimamente conto della ganascia mortale in cui va a ficcare la testa il giorno che firma in Comune (della cerimonia religiosa evito di parlare, una pantomima tragicomica e pure costosa).
La legge bigotto-cattolica civile Italiana, fintamente laica, è tutta a favore della ex-moglie che è vista (come fossimo negli anni '50 di Peppone&Don Camillo...) come la povera contadinella ignorante circuita dal marpione di turno per averne la verginità...ergo per forza lei è la vittima dell'orrido omaccio coi baffi che la vuole scaricare dopo essersene approfittato.
Ne consegue che:
A) i figli al 90% finiscono affidati a lei ma il povero tapino dovrà pagarne il sostentamento. Questo accade in TUTTI i casi salvo che con lunghi iter fatti di colloqui con gli psicologi il marito non riesca a dimostrare al tribunale la chiara volontà dei figli di stare con lui e di rifiutare, motivandolo in giudizio, la madre.
B) la simpatica mogliettina, dovendo accudire i marmocchi, si pappa la casa in cui abita al momento della separazione, non importa se è stata comprata o ereditata dal tapino marito, che ormai sta incominciando ad agitarsi sentendosi fregato, l'usufrutto andrà alla moglie per anni e il tapino dovrà sloggiare o a casa degli anziani genitori con le pive nel sacco oppure in qualche squallido monolocale-sgabuzzino in affitto (a meno di capitali/redditi importanti).
C) dopo qualche anno in cui il tapino, ormai sconfortato, si incazza a morte col proprio avvocato pensando che questi sia un deficiente (ma non è cosi, è la legge civile Italiana che è allucinante!) il tribunale finalmente sancisce l'agognata separazione e le conseguenze economiche dello stesso (il tutto naturalmente se si finisce in causa, non in caso di separazione consensuale...ma sappiate che l'avvocato della moglie spinge SEMPRE per il litigio per sgraffignare più prebende per la cliente e più parcelle per se).
D) alla fine della giostra il marito-tapino si ritrova senza casa, umiliato e con un assegno mensile da versare alla ex (a vita praticamente...o finchè la "signora" non ottiene un reddito dimostrabile superiore a quello del tapino...cosa che ovviamente verrà nascosta in ogni modo eventualmente) più un eventuale supplemento di obolo per il marmocchio/i - attenzione! -
non come nel resto del mondo fino alla maggiore età...fino a che il sudetto "non raggiunga una capacità autonoma di mantenimento"!! ci si ritrova i figli sul groppone pur non vedendoli da anni, a volte pure finchè sono degli anziani barbuti e nullafacenti! :-D
Tutto questo orrore, una vera gogna da sopportare, è difficile da ottenere per la ex-mogliettina?
Nient'affatto, le basta avere un vostro sms/email o roba cosi in cui esplicitamente parlate di sesso con un'altra gnocca, pay o free non conta nulla!.
ivan_drago
01/09/2015 | 12:29
Gold
@Viaggatore Nero ma tu nella vita quanto tempo libero hai(scusa la curiosità)? Quest'anno Russia ,Romania,Rimini,Germania ed eri pure fidanzato con una melanzana,beh tanto gelosa fino ad oggi non era :) ,questo e' buono.
Detto ciò se non la ami come hai detto pensare di sposarla e' auto violentarsi,mi sembra una partita dove puoi solo perdere,comunque andrà a finire.
Ti spiezzo in due.
Anzi no ti lecco la passerina.
rabdomante
01/09/2015 | 19:08
Silver
all'inizio pensavo che fosse un post provocatorio, uno scherzo. Poi ho capito che certe volte ci si mette in situazioni di cui si perde il controllo. E mi pare che sia il tuo caso. Se proprio vuoi un suggerimento, escine fino a quando sei in tempo. Sarà dura, dolorosa e forse anche costosa, ma nulla rispetto a quello che potrebbe essere dopo. A meno che i tuoi sentimenti siano diversi, ma mi pare di capire che per la povera melanzana non c'è speranza di essere amata.
i miei due cents di contributo.
Dura un giorno la vita o forse poco più
Jack_Torrance_
01/09/2015 | 19:27
Newbie
Il matrimonio ha solo un senso: SE è per la tutela di eventuali figli presenti voluta da entrabe le parti!
punto.
Altrimenti è solo una classica tradizione che comporta solamente problemi e nessunissimo vantaggio.
(io non capisco perche nel 2015 ci sia ancora gente che crede nel matrimonio sottovalutando o ignorando prima la semplice e intelligente convivenza. Utile pure come prova del 9)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEciupa
01/09/2015 | 19:28
Silver
NO...le brave ragazze si sono estinte...prima o poi tutto si trasforma...nella maggioranza dei casi in peggio e non in meglio.
Sposarsi? NO...è uno dei mali peggiori che esista, va contro la natura umana, l'uomo è un mammifero quindi poligamo di natura...è brutto ma è così...
"Un sogno, non è mai soltanto un sogno."
"Il reale va bene, l'interessante è meglio."
"Talvolta la verità di una cosa non sta tanto nel pensiero di essa, quanto nel modo di sentirla."
Citazioni dal mio regista preferito, Stanley Kubrick, per farvi riflettere.
bagascia
01/09/2015 | 20:57
monza | 36-50
Gold
fossi in te non mi sposerei,e visto che ce lo hai anche chiesto qualche dubbio ti è venuto...w la libertà,la cosa più bella dopo la figa
la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....
ir_pelato
01/09/2015 | 21:25
provincia di pisa | 36-50
Gold
il mio sara un ragionamento forse un po troppo moralista (poi detto da me che si sa sono un noto puttaniere e libertino)ma se l hai gia tradita si vede che non era la donna dei tuoi sogni ,poi ripeto qsto è un mio ragionamento poi magari vi sposate e vivrete felici e contenti con tanti bei pargoletti (un maschietto chiamalo claudio come quer figaccione der sottoscritto :-D )poi cmq vedila te,come cantava battisti lo scopriremo solo vivendo
Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw
single_boy
01/09/2015 | 21:48
Newbie
@ir_pelato
condivido in pieno..
La verità è che il matrimonio finisce (e infatti in molti casi non dovrebbe neanche iniziare) perché pochissime persone trovano una donna che sia così interessante da durare molti anni.. La verità è che molti si accontentano, seguono l'andazzo e non sposano neanche lontanamente la donna dei propri sogni.. Questo non vuol necessariamente dire la più bella, ma quella più interessante in tante cose.. (dal sesso a semplicemente come passare del tempo assieme)
Se l'hai già tradita è inutile, è solo questione di tempo, vuol dire che nella tua testa lei non è il massimo, e quindi sentirai sempre il bisogno di altro
Viaggiatore_Nero
01/09/2015 | 22:51
Londra | 26-35
Silver
@ivandrago, ho 28 giorni di vacanza all’anno piu’ feste nazionali inglesi. Quest’anno sono stato in Germania con lei in montagna, quando lei e’ andata a trovare i parenti per Pasqua io mi sono trovato con un amico a Monaco…In Russia non vado da 7 anni (sono stato solo in gita a SPB), la russa di Samara l’ho conosciuta a Rimini nel 2013, l’ho rivista sempre nel 2013 a Kiev, nel 2014 e’ venuta a trovarmi a Londra e l’ho rivista quest’anno a Marmaris quindi forse ti sei un po’ confuso con le date. Comunque viaggio almeno 5 volte l’anno per droga, quest’anno sono stato in Turchia con la russa, Romania, Svezia con l’italiana, andro’ in Polonia ed Estonia prima della fine dell’anno. La ragazza puo’ non sembrare gelosa ma io dal primo giorno ho voluto chiarire che viaggio molto e non ne posso fare a meno e lei non ha fatto una piega. Detto questo le scenate di gelosia ci sono state quando mi ha sgamato un messaggio della russa su Skype. So che e’ una partita che posso solo perdere ma finora mi e’ andata bene. Il mio timore e’ che la melanzana cambi totalmente atteggiamento una volta sposati, avessi la sfera di cristallo…Capitolo amore, ho amato solo una tedesca di Amburgo quando avevo vent’anni, poi non ho piu’ amato nessuna pur avendo avuto donne straniere piu’ belle e brave quanto la melanzana. E per amore intendo non ci capisci piu’ nulla e lo stomaco fa dei movimenti strani. Se mi capitasse davanti Miranda Kerr non so se mi innamorerei, vorrei solo farmela.
@gnoccatoscana, rabdomante, @bagascia, @ir_pelato, grazie dell’intervento
@Jack Torrance, ecco i figli li vogliamo entrambi ma lei non li fa se non la sposo e come la mettiamo? Io ci sto anche insieme ma non la voglio sposare ma questa opzione non e’ possibile nella sua testa.
@single_boy, mi sono rassegnato sul fatto che non sia la donna dei miei sogni ma la trovero’ mai la donna dei miei sogni? La russa di Samara sembrava perfetta e poi ha iniziato ad andar fuori di testa e si e’ rivelata instabile mentalmente, aggressiva e testarda (o semplicemente russa). Io dopo la tedesca ho visto solo il buio nonostante le memorabili one night stands. Per quello dico “E se mi accontentassi?”. Senza contare che i miei parenti mi fanno una pressione di quelle asfissianti. Sono di origine africana, ho 30 anni e per la mia famiglia sono un mezzo fallito, poi fa niente se ho una buona carriera e una casa…
Una domanda generale: la pensereste nella stessa maniera se lei non fosse melanzana?
Se trombi free in Italia, trombi free dovunque. Dovunque non si paghi in CUC!
ir_pelato
01/09/2015 | 23:07
provincia di pisa | 36-50
Gold
io ti dico la mia penserei ben peggio se fosse del est europa sopratutto se rumena
;-)
;-) e invece se fosse asiatica ti direi SPOSALA SUBITO
;-) e non perchè c ho la thailandite ,ma perchè ho un cugino (ed un suo amico)felicissimanente sposato con una cinese ,poi dehh i bambini con gli occhi mezzi mandorlati so cosi carini
:-D ah se metto la testa a posto ne sforno 7 8 ,pero tutti maschietti se vengono femmine e somigliano a me è un casino
:-D
:ar!
Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw
strutter
01/09/2015 | 23:30
Gold
@Viaggiatore Nero
per quel che è il mio modestissimo parere, accontentarsi mai, almeno io la penso così. si vive una volta sola. poi può darsi che la vita mi porterà a ricredermi per forza o per forza di cose. per il momento resisto........ ma mi rendo conto che è sempre più difficile e non so quanto questa filosofia di vita potrà resistere
INCONTRA DONNE VICINO A TEJack_Torrance_
01/09/2015 | 23:43
Newbie
bon allora la cosa è chiara. Lei di te non le frega un cazzo, già che mette tutti sti paletti prima senza convivenza o figli lo fa solo palesemente per un suo tornaconto personale.
Consiglio: trombatela fino a quando si lascia trombare.(coperto mi racvomando).
Quando non serve più mollala.
Minkia il matrimonio è già una palla al cazzo specialmente dopo tanti anni ma se questa rompe er cazzo pure prima... detto tutto :)
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàFlautoMagico
02/09/2015 | 01:57
Roma | 36-50
Gold
Non sposerei mai una tipa che frequenta gentaglia come me! :ar!
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.