Buongiorno! E' arrivato il momento di offrire il mio contributo legato alla gnocca. Seconda missione in terra filippina, dopo un anno nel bel paese, a leggere recensioni di chi si diverte spesso o chi lo fa in periodi diversi dell'anno. Io posso farlo solo ed esclusivamente nel mese di Agosto quindi sole pioggia neve tifoni io parto. Poi vada come vada se c'è il sole mi rilasso in piscina se c'è maltempo mi rilasso in camera. L'anno scorso avevo fatto l'errore di passare da Cebu e Davao, errore per un amante del pay perché gnocca ne trovi anche li ma è tutta un'altra storia. Quest'anno, invece, niente volato interno, tutti spostamenti a terra come suggerito da qualche collega, niente escursioni, niente di niente, solo relax e figa!!
Arrivo a Manila il 09 di Agosto, mi faccio subito portare dal tassinaro al Rothman hotel a malate in Adriatico Street. Hotel centrale, posizione strategica, costo della camera 2000 php. E' gia buio quindi fatta la doccia inizio a camminare verso l'Amazzonia ma niente di buono, come al solito. Entro al LAcafe e qui la situazione è leggermente differente. Molta gente, clima di festa. Ma non riesco a trovare fighe valide in questo posto. Quelle carine si atteggiano, ma poi scopri che non sono niente di speciale. Trovo che siano troppo kilometrate le ragazze in questo bar, o a fine carriera. Le teen non vengono a battere qua o se ne vanno nei ktv ma che non concludi un cazzo o se ne vanno a Pasay oppure non lo so, ma qui di certo non vengono. L'unica carina è la cameriera che fa finta di scrivere interessata il mio numero su un'agendina pensando che io sia davvero così fesso da credere che l'aspetti a fine turno. Ordino pago ed esco...
E ora di un massaggio. Buon massaggio in Mabini Street 1200 con lavoro di falegnameria. Esco e decido di andare dal barbier dell'anno scorso. La tipa non c'è più, pare si sia sposata con un australiano e allora scelgo un'altra dolce lady che li sta seduta. Stessa identica scena, pago 500 per il barbier e salgo al piano di sopra dove vi è questa stanzetta. Lei non vuole trombare ma è così minuta e carina che mi basta farmi massaggiare. Poi vista la mia evidente eccitazione mi fa una sega. Mi accarezzava dolcemente. E' veramente tutto mentale. Se sono eccitato mi basta davvero poco.
Lei mi fa venire su suo esile corpicino i soliti 40 kg eh eh 1000 di mancia. vado a mangiare e poi a nanna. Esordio a Manila due seghe..grande!!
Sono le undici del mattino ed ho voglia di scopare. Pesco in un bar aperto 24 h molti rottami ma ecco una giovincella che stava dormendo. La svegliamo, non è il massimo ma bel corpicino etc etc. 2000 per il bar più 1000 di mancia perché ingoiasse. Bene buona cavalcata e che le danze abbiano inizio. Passo il pomeriggio a cazzeggiare in attesa che arrivi il desiderio della prossima cavalcata. Vado al Manila Bay situazione più o meno come quella di ieri. Punto una che sembra simpatica, o meglio, si avvicina lei...buon feeling ed allora dritti in camera. 2000 short time.
Siamo arrivati all'11 agosto ed è ora di partire per la tanto ambita Angeles. Mi faccio portare allo Swagman Hotel dove portano tutti i giorno i fly bus per Angeles o Subic. Costo 600 php ed un'ora e mezza sei arrivato. Destinazione Emerigo Hotel, proprio sulla Fields. Pago la camera 1800 php. camere molto piccole ma ottima posizione, di fronte all'unica disco High Society. Non mi doccio neanche, faccio subito una vasca per la walking. Sembra il corso del mio paese con la differenza che è pieno di figa. Fuori dalla porta del qBar vedo una bomba sexi di 20 anni !! Minchia che figa..entriamo subito a bere e mi faccio trascinare dolcemente dentro il locale. Quando le tipe mi piacciono divento proprio flessibile. Le fa solo short time. bene le dico, meglio di niente, 2400 php x il bar ed 800 di mancia stabilita prima. questa senza tip non viene, oppure viene ma fa la stronza. Forse questa è la più gnocca della vacanza..
Doccia e di nuovo a caccia..dopo cena torno al qBar in cerca della fighetta ma è scomparsa. Mostro la sua foto ma tutte negano, nessuna che la conosce. Minchia che nervoso..nessuna che ti vuole aiutare. Allora esco mi faccio un paio di bar poi torno indietro e noto che davanti al qBar c'è una lady door molto carina. Mi avvicino e le dico che voglio bere con lei.Accetta. Un paio di bevute e poi in camera 2400 per il bar e 500 di mancia. Questa ragazza si fermerà fino alle quattro del pomeriggio del giorno dopo. Cazzo le ragazze qui sono straordinarie. La prenderò anche la seconda sera. Stesso trattamento economico.
Di pomeriggio c'è poco da fare ma chi se ne fotte. Tanto fino a mezzogiorno sto in camera a farmi coccolare, poi pranzo piscina, corsetta ed sono di nuovo le 18 ora in cui si apre la caccia. Questo è il ritmo della mia vacanza.
Terzo giorno ad Angeles: la barista del qBar ha rotto il cazzo: mi martella di messaggini, squilli non la sopporto già più. Amore mio devo andare al Crystal Palace perché l'ho promesso ad un amico, io sono in missione mia caranon posso farmi trascinare dai sentimenti. Effettivamente qui l'ambiente è diverso, sembra di entrare in un teatro ah ah. Ma sono le 17 e le ragazze sono ancora in fase di preparazione. Quindi faccio per uscire ma becco alla porta una topolina in borghese che vedo con la coda dell'occhio mentre me ne stavo andando. Torno indietro, le prendo la mano, sorrido, le sposto subito la magliettina per vedere le tettine. Sento subito i pantaloni pulsare. Praticamente io ho un sensore come quello della temperatura. Quando il sensore rileva gnocca buona l'arnese inizia a gonfiarsi ed io spesso seguo il suo istinto. Ci conosciamo, qualche domande, le dico che vengo da Italy e lei mi fa Paris eh eh i've been!! !! mi fa scassare, ste ragazze non sono mai uscite da quella via figurati se hanno mai aperto l'altlante e se sono mai andate in giro !! Ma il loro compito lo sanno fare molto bene. Tutto il resto non conta. Entriamo a a bere, qualche succo ed io sono già innamorato. Minchia una pelle delicatissima, small lady! Le do il gancio alle nove e le dico di non farsi barfinare da nessuno la prenoto! Torno alle nove: una modella, tacco make up look serale!! Che bambola ragazzi. Si accomoda vicino a me..drink vari partitina a biliardo e parte un millino. 3000 barfine. Solo che questa ha il vizio di portarmi in giro x altri bar e farmi spendere. Io la fermo un po' ma per passare il tempo accetto. ma comunque sempre dentro al budget.
Con questa tipa mi fermerò tre giorni, nel senso che verso le tre del pomeriggio la invito a congedarsi, io mi faccio i cazzi miei ma la faccio tornare verso le otto.
Cinque notti ad Angeles, 2 tipe 5 long time 5 barfine . Chi ha detto che Angeles è stata una delusione la pensa proprio diverso da me. Io qui mi sento protetto, sicuro, locali puliti, ragazze educate, curate, una via compatta concentrata c'e tutto quello che serve compreso il cambio migliore che abbia trovato, Ho cambiato l'ultima volta 53,40.
Lei vuole che io mi fermi ancora ma io devo esplorare nuovi lidi ..è ora di andare a Subic. Solito Fly Bus che con 500 php mi porterà all'Arizona Hotel. Prezzo camera standard 1550 a notte.
"Il più grande condottiero è colui che vince senza combattere"
alla fine se dovessimo fare un gioco delle differenze con la thai come la discriveresti? ci andrò sicuramente a fare una capatina la prossima primavera, mi lascia anche un po dubbioso la bellezza di queste girls filippine, premetto che le orientali mi piacciono, ma in foto e filmati vari ne ho viste poche belle!!! cmq aspetto il continuo della recensione su subic, che x quanto letto e sentito mi sembra il posto che mi piacerà di più!!!
grazie cercherò di metterci allora un po' più di entusiasmo! Purtroppo non è facile, un po' per via del fuso orario che devo recuperare, un po' perchè a raccontare queste vicende mi sale un po' di malinconia!!
sai il confronto è molto soggettivo! L'anno scorso ti avrei detto meglio la Thailandia ma quest'anno ti direi meglio le Filippine a livello di figa che ho incontrato! Bisogna anche dire però che le due volte che sono stato a Pattaya pescavo solo nei bar perchè nei go go le tipe sono davvero fighe di legno. I bar di soi six naklua tutti i complex che ci sono sulla second road nelle filippine che ho visto io non ci sono. Trovi solo go go ma le tipe sono molto più disinvolte e simpatiche. Ti accolgono calorosamente, e si comportano proprio come delle vere findanzatine. Questo non mi era mai successo.
interessante, a me cmq pattaya non ha mai entusiasmato, preferisco phuket!! che è da provare è ovvio, cmq mi incuriosisce molto subic, dove anche un mio amico ci è stato e gli è piaciuta!! poi è andato a cebu ed è rimasto entusiasta, e li capisco che è soggettivo xchè nessuno ha mai parlato bene di cebu!!! insomma sta primavera mi sparo phuket angeles e asubic e mi faccio un idea!!! fammi poi sapere bene di subic, anche se l arizona come hotel è valido, ad angeles invece pensavo di andare al walkabout
Dopo una piccola pausa pronti a riprendere il racconto. Tra l'altro ho commesso un errore perchè ad Angeles ho fatto 6 barfine di cui uno shortino e 5 long time. Sembra paradossale in un città con tutta questa fregna fermarsi più giorni con la stessa. Ma vi dirò..non mi era mai capitato di trovarmi così bene con una tipa. Poi la comodità è che si tratta di un long time ma con delle pause. Che è tutta un'altra storia che avercela proprio incollata 24 h. Tra l'altro la tipa del Crystal Palace era davvero gnocca e ne ho viste poche belline come lei.
Ma torniamo a noi: arrivo a Subic il 16 Agosto e mi fermerò solo tre notti.
Qui l'impatto è molto forte. Partiamo dalla struttura che ahimè non mi sento di consigliare. Spiaggia inesistente, neanche l'ombra di un cazzo di lettino. Ho avuto il barbaro coraggio di stendere un asciugamano sulle pietre non vi dico la ressa di mendicanti intorno a me. Arrivavano a turno. Vista pressoché oscena. E piscina interna insignificante perchè sembra una vasca per i pesci rossi. Ed anche qui lettini inesistenti. Ovvio che un orso di 100 kg allergico al sole non è di certo interessato alla piscina o alla tintarella. Ma visto che io sono bianco tutto l'anno e visto che di pomeriggio c'è poco da fare tra un long time ed uno short time mi piace ficcarmi sotto il sole ascoltando un po' di musica e facendomi preparare qualche cocktail alla frutta. Tant'è che sono andato per due pomeriggi al Wild Orchid Beach Resort che trovate in fondo alla provinciale come finiscono i bar sulla sx. Si tratta di un ottimo resort dove con 500 php vi danno l'ingresso e consumazioni incluse, bevande e cibo. Se sforate pagherete la differenza. Asciugamano 50 php.
Qui a Subic è tutto meno colorato, è un posto decadente, bar abbastanza squallidi, turismo di basso livello. Gnocche inesistenti, tipe abbastanza tristi. Insomma non posso consigliare questo posto. Ma una visita si può fare almeno per metterci la crocetta. Ho barfinato due volte al giorno essendo fisso a 1500 ma cinque short time perchè le tipe che prendevo pur essendo delle vere porcelline affamate di cazzo non erano all'altezza di starmi vicino troppo tempo. Abbiate pazienza. Con tutto il rispetto ma se si tratta di condividere lo stesso letto, pranzi cene e passeggiate anche io ho certe esigenze. Solo la tipa pescata la prima sera al Flaschrat secondo me locale migliore, è stata con me fino alla mattina dopo ma non ha voluto fare boom boom subito perchè era un po' stanca quindi abbiamo rinviato la sessione al mattino. Le è andata bene che mi ero fatto uno shortino qualche ora prima e pure io ho i miei tempi di recupero se no col cazzo che la lasciavo decidere. Al mattino buona sessione poi si riveste dicendomi che deve andare a fare la depilazione,. appuntamento fisso settimanale. Bene sei libera. Questa era davvero graziosa, sembrava una giapponesina. Le altre tre sopra i 25 anni da scopare e cacciare, due piccoline graziose ma da shortino intenso. Le due small lady mi hanno fatto i pompini migliori in assoluto. Forse perchè i panzoni di 100 kg non riescono a scopare e quindi hanno addestrato bene queste dolci fanciulle a diventare delle ottime blowjobber!! Interessante come aspettavano di vedermi finire e a differenza delle altre che corrono in bagno a sputare, queste stavano li sul letto a farsi osservare ed accarezzare, tutte sporche in viso. Questo molto interessante. Niente mance niente big money spesi nei bar oltre le bevute d'ordine perché questi bar - go go non meritano molta attenzione. E mentre ad Angeles è anche divertente fare bar hopping con la tipa perchè a lei piace farsi vedere dalle amiche con il nuovo fidanzatino di turno, (due tipe barfinate ad Angeles gnocche hanno lanciato una manciata di monetine in modo abbastanza offensivo sul palco dove ci stavano le collghe un po' meno carine che evidentemente non vengono mai prese...c'è molto nonnismo nei bar) a Subic le tipe sono abbastanza depresse, non sono così vanitose, c'è poco da farsi vedere. Peschi e vai in camera. Diciamo che non mi ha lasciato un bel ricordo.
Giorno 19. Ora di partire per Sabang. Viaggio che durerà una giornata. Mi faccio portare dal trycicle ad Olangapo verso le quattro del mattino perchè tanto non riuscivo a dormire e perchè volevo arrivare a Manila ad un'ora utile per poter sfruttare la giornata. Arrivato al Terminal della Victory Liner faccio il mio biglietto per Manila. 225 php only...si può prendere il taxi forse x Batangas ma sarebbe costato 6000 php e non avevo voglia di spendere quei soldi. Mi sono piaciuti un sacco questi spostamenti. 6 ore per raggiungere Manila, mi pare 130 km. E si perchè bisogna attraversare il traffico della città e non è proprio il massimo. Divertente vedere come questi autisti guidano i pullman come se fossero Smart. Clacson a palla per circa quattro ore, riprese a tutto gass sembra di stare su una giostra. Finalmente arriviamo al capolinea Victory Liner di Manila. Qui prenderò un busshuttle che per 400 php mi porterà al GranPrix di Mabini Street dove ho prenotato una notte a 1200 php. Peccato che mi hanno assegnato una camera al sesto piano e l'ascensore è rotto. Ah ah grandissimi per fortuna mi devo fermare solo una notte. Accanto al Prix vi è la partenza il giorno dopo alle 08.30 del bus della Sikat che vi porterà a Batangas e da Batangas parte il catamarano per Puerto Galera. Il costo è di 800 php...c'è il sito con gli orari.
Chiaramente a Manila non mi faccio mancare le mie due sessioni giornaliere. Una pescata al barbier di Mabini Street una bella chiavata al piano di sopra..tot 2000 ed una presa in un baretto sempre in Mabini Street. 2000 long time più mancia di 1000. Questa l'ho beccata dopo un anno nello stesso bar!! Ah ah carina come sempre, una bella cavalcata e questa aveva anche la fighetta stretta perché ancora non aveva avuto bambini.
Giorno 20 partenza per Sabang.
"Il più grande condottiero è colui che vince senza combattere"
posso capire Cebu che comunque è orientata verso il free e non verso il pay nel senso che ci sono quattro locali ed il Juliana a mango square che è una disco piena zeppa di freelance ma calcola che le più carine le prelevano i koreani...ma come può essergli piaciuta Subic? Subic è veramente low cost ci puoi stare tre giorni per vedere di cosa si tratta ma per il resto bocciata....
L'Arizona è figo per come sono arredate le camere, questo azzurro che richiama il mare, si sente odore di America sia per la musica anni 60/70 che adoro che per il loro atteggiamento freddo..ma la mancanza di una buona piscina per me è penalizzante. Poi se a te non interessa il relax pomeridiano vai alla grande..è una struttura accettabile.
Mentre all'Arizona il cibo non mi è piaciuto, all'Amerigo di Angeles ti garantisco un ottimo ristorante interno. Io in alternativa mangiavo al ristorante Koreano di cui adoro la cucina accanto all'hotel Amerigo. Ottimo posticino anche da portarci la tipina a cena con lanternine molto romantico..anche se loro rovinano tutto il romanticismo ordinando cosce di pollo e patatine fritte!!
A Phuket non sono mai stato perchè ritengo sia troppo turistica per i miei gusti, troppa vita notturna forse ed a me non interessa più. Ad Angeles molti locali chiudono a mezzanotte, altri alle due. La disco alle quattro ma non aspettarti la disco affollata o la seratona. Li si va chiavare non a fare vita notturna
;-)
"Il più grande condottiero è colui che vince senza combattere"
è proprio x come me la descrivi che sono dubbioso, io a phuket vado anche x trombare e ne cambio 2 o 3 al giorno e li mi dici che di giorno c è poco e i locali chiudono presto!!!insomma il mio problema è che ho un limite di 6 ore con una tipa poi mi piace cambiare!
e onestamente continua a piacermi di più subic! beh non siamo tutti uguali, del resto a me non interessano cene con le tipe e quando si atteggiano a dive già mi stanno strette! ecco già se mi dici che a subic sono più remissive le preferisco!! non mi resta che provare di persona!
ad Angeles chiavi anche di pomeriggio ma le danze ufficiali si aprono alle 18/19 con i locali migliori. Di pomeriggio lo shortino lo puoi fare pescando nei locali aperti 24 h ma capisci che dentro ci trovi gli scarti. Insomma meglio aspettare le ore giuste. Non ho provato le freelance perché diffidavo per il fatto che non sono tenute ai controlli medici settimanali obbligatori per le ragazze dei club. Se vuoi baciare leccare ed oltre meglio andare sul pulito :)
Subic è più spartana, ragazze più ruspanti, meno apparecchiate. Non ci sono aperture di scena balletti o stacchetti che sono abbastanza divertenti nei locali di Angeles! A Subic trovi a tutte le ore, pomeriggio e sera ma confermo che tra mezzanotte e le due chiude tutto. Io bevo solo succhi quindi dopo un po' mi viene sonno, scelta la tipa mi ritiro in branda!! Se ti piace vita notturna penso che phuket sia imbattibile! Angeles effettivamente tipe più impostate ed esigenti..quelle carine ! Ma è anche vero che instaurato il giusto feeling tutto si risolve!
L'unica e andare e toccare con mano, tanto Angeles Subic hai un'ora di fly bus e 500 php.
"Il più grande condottiero è colui che vince senza combattere"
@ cedevolezza Ciao ! ben tornato!!!! o meglio mal tornato.... se si pensa a tutta la passera che hai lascito!!!
Da un lato ti devo fare i complimenti!!! non hai abbandonato le filippine anche se lo scorso hanno eri nei posti sbagliati.... e mi sembra che sei stato premiato!
Mi ha molto lusingato.... e ho provato un po di invidia..... a saperti in certi posti da me consigliati.
@jerrazzo @cedevolezza Riguardo a Subic.... i gusti son gusti....pensa che a me le camere blu azzurre non piacevano.... ma mi piaceva l'ambiente fuori.... sala da pranzo vista mare... cameriere in divisa attillata... la barca flottante ed hotel sul mare..... e poi ambiernte da puttanieri incalliti!!!! Poi c'è da dire che io sono un crumiro.... in genere in vacanza cerco di non spendere molto.... per prolungare la vacanza! cosi un hotel da 1500 pesos.... mi permette di stare il doppio di uno da 3000 pesos!!!
"Subic è veramente low cost" e questo per me non è poco!!!! Quando qui fa freddo o piove.... stare un mese o 2 nelle filippine non è male!!!! ecco che allora ti servono dei posti come questo....economici! poi il discorso ragazze è la solita ruota che gira... a volte trovi bene ed altre meno!
Eh eh ciao grazie del bentornato!! Non sono così depresso perché qui tutto sommato qualche stimolo ce l'ho e quello più grande e programmare il prossimo viaggio!!
Sono tornato nelle Filippine perché ho il pallino dell'Asia da sempre e continuerò a tornarci! Se il primo viaggio non mi ha lusingato e perché ho sbagliato io il piano! Calcola che rimangono ancora da vedere tutte le isole ed il mare da cartolina che non ho ancora visto quindi ci tornerò è più di una volta! Ma poi....che alternative ho?? La Sardegna?? Ah ah
Se mi guardi Subic da un profilo economico ti do ragione e se vuoi spendere poco ci sta! Effettivamente due mesi ad Angeles ci va un patrimonio se stai con le ragazze del Crystal Palace!! Ma se devo fare di nuovo due/tre settimane salto Subic e mi fermo di più a sabang e torno ad Angeles dove ho fatto comunque due tappe. Che poi la perla la puoi beccare anche nel deserto ci sta ma a rigor di logica le più fighe vanno dove c'è più mercato è più lavoro. Fare colazione vista mare mi piaceva, le cameriere molto cordiali anche con il loro completino da puttanella! Mi facevano sempre tante domane e talvolta complimenti. Tutto piacevole.
Grazie del tuo contributo e dei validi suggerimenti. Se sono andato ad Angeles e perché la tua rece mi ha davvero entusiasmato!!
Thanks
"Il più grande condottiero è colui che vince senza combattere"
Il livello ad Angeles è buono, tanta scelta tutto concentrato in una via ordinata, fatta su misura per chi si vuole solo divertire. Tutto a portata di mano a prezzi accessibili. Non so in quale altro luogo carichi una fighetta del genere che sta con te dalle 08 alle 16 a me è successo...fin troppo...per soli 3000 pesos!! nei go go thailandesi non bastano neanche per uno short time e non ricevi lo stesso trattamento!!
[-X
"Il più grande condottiero è colui che vince senza combattere"
@cedevolezza infatti adesso Angeles mi intriga molto. Mi manca la Tailandia per cui non ho elementi di confronto.
Ho letto con piacere i tuoi posts e quelli di @Paese che vai.... in merito and Angeles e credo che una puntatina possa meritarla tutta.
Aspettavo qualche recensione in più per iniziare a pianificare qualche giorno la.
A dire il vero non mi affascinano Subic e Sabang per cui credo che dopo Angeles mi sposeterò su un'isola come Palawan, Bocaray oppure Bohol...per altre ragioni leisure come ad esempio il diving.
Attualmente la prima scelta cade su Palawan.
Ragion per cui ho chiesto a Paese che vai.... info in merito alle signorine potenzialmente interessate a trascorrere qualche giorno in trasferta.
;-)
Adesso ho più info per cui posso anche impostare il mio travel plan.
Grazie!
La bellezza Femminile è un’arma a doppio taglio, attrae l’attenzione, difficile è poi mantenerla.
ma non sei un po' curioso di scoprirtele da solo queste cose??
Ti confermo che su sette ragazze diverse barfinate ed un massaggio speciale tutte hanno succhiato. Qualcuna anche le palle, qualcuna bravissima ha leccato tutto fino all'ultima goccia, qualcuna faceva un po' la preziosa. Per me è fondamentale...pompino scoperto e ci provo sempre al cif o cim ...se poi proprio non ne vuole sapere di farmi chiudere in bocca allora continuo a scoparla. Fighette comunque non molto strette, lavorano molto ed hanno tutte almeno un bambino. A cebu devo ammettere che trovi meno scelta ma ragazze con fighette strette da paura perché sicuramente lavorano meno..ma molto meno.
"Il più grande condottiero è colui che vince senza combattere"
non e' un discorso di curiosita'.. e solo che se uno mi dice che in un posto non esiste la pompa cabrio non mi ci avvicino nemmeno...
Anche se a Subic facilemente non ci andro'volevo sapere quanto impiega un taxi da Subic a ll'aeroporto di Manila.. ho letto 3 ore ma mi sembravano tante.. Grazie di tutte queste info... ti devo una birra...
figurati scherzo!! La pompa super scoperta vai alla grande!!
Subic manila l'ho fatta in pullman con victory liner perché mi è costato solo 225 pesos. Su certe cose sto attento. Il taxi ti costa almeno 3000 pesos. Dirti quanto impiega è difficile perché devi attraversare la città. Traffico indescrivibile. Il pullman ci mette anche sei ore il taxi non saprei ma anche se sono circa 130 km può metterci molto tempo. Fattela i pullman che è divertente.
P.s. Non bevo mi paghi una scopata e siamo pari
:-D
"Il più grande condottiero è colui che vince senza combattere"
Buonasera cari GT. Cerco di portare avanti il mio racconto. Purtroppo mi stanno già massacrando di lavoro ed il ricordo della vacanza inizia già a sbiadirsi.
Eravamo arrivati a Sabang.
Come già detto da altri colleghi, raggiungo l'isola partendo da City State Tower, Mabini St., Ermita, Manila (trovate le indicazioni a questo sito www.sikatferrybus.com )costo 800 php. Un viaggetto divertente, con mare molto incazzato che ci ha fatto raggiungere Puerto Galera con due ore di ritardo. Tutti che sboccavano, io ero preoccupato che non facessero addosso a me ma per fortuna l'equipaggio era fornito di sacchettini di plastica. Non vi dico la scena, davvero comica, un po' meno per chi è stato davvero male. Giunti al porto, col jeepney raggiungo il Seashore. Camera molto ampia, vista mare, ma un wi-fi di merda. Stavo impazzendo, quattro giorni con una connessione lentissima..abbiate pazienza ma per me sono cose gravi :)
Sabang mi è piaciuta un sacco, bellissimi resort, sembra un paesello delle isolette greche. Case che si arrampicano sulla collina, vicoletti bar ristoranti, un clima adatto ai divers. Effettivamente io non c'entravo un cazzo perché erano tutti in muta e pinne di pomeriggio l'unico pervertito che girava a caccia di topa ero io :)
Locali in questione da visitare sono cinque : Midnight
Sabang Club - Filipino Club - Broadway - Coco Lips. Poi abbiamo il Venus ma dopo il secondo rimbalzo ho capito che è locale riservato ai Koreani. Cazzo ditelo prima così evito di perdere tempo. C'era un bastardo koreano che ne caricava quattro per volta e faceva tanto il figo. Gli volevo far capire che le tipe che andavano con lui ci andavano essenzialmente perché aveva il cazzo piccolo non perché era figo :)
Ho barfinato tre volte al Coco Lips, due volte la stessa e la terza sera la sua amica, e la prima sera una filippina che sembrava nigeriana che si arrotolova al palo come un serpente e poi atterrava in spaccata. Un'agilità sorprendente oltre che un bellissimo viso. Aveva poco di orientale ma andava scopata. Prezzo standard di 3000 php fino ad esaurimento scorte. Al giorno dopo dovevo invitarla ad allontanarsi dalla camera se no ste ragazze dormono come degli orsi in letargo. La prima si faceva scopare anche mentre dormiva mentre qualcuna opponeva resistenza e voleva partecipare. A volte mi diverto a fare tutto da solo senza complicità. Purtroppo non ho girato per nulla ne affittato il motorino perché pioveva di brutto e quindi dove potevo andare?? Sotto le coperte, abbracciati, scendevo al bar, prendevo da mangiare e tornavo su. Ozio a manetta. Ma chissenefrega, corro tutto l'anno mi devo stressare pure in vacanza?? Chiaro ci fosse stato bel tempo avrei girato ma purtroppo è andata così: Quattro barfine long time, tre tipe diverse, sette spruzzate.
Sabang mi è piaciuta, cinque locali, circa 300 donne, pochi uomini nei locali quindi cinque giorni si possono fare infatti ci ritornerò perché mi è sembrata si turistica ma adatta per un breve GT.
Terminato il soggiorno mi rimanevano ancora quattro giorni. Dove andare a trascorrere gli ultimi quattro giorni?? Ovviamente ad Angeles!! Questa volta, però, soggiorno allo Score Birds perché l'Amerigo era al completo.
Bella struttura, di livello superiore. Pago la camera 2500 peccato che alle sette del mattino iniziavano sti cazzo di muratori con martelli e martelletti a disturbare. Ho fatto presente alla reception che io sono in vacanza e che vorrei dormire un po' . Così siamo riusciti io e la compagna di turno, a riposare fino alle undici/mezzogiorno, poi sti lavoratori dovevano per forza iniziare. Allora io andavo in piscina a rilassarmi. La tipa continuava a dormire come se nulla fosse.
Nei quattro giorni di Angeles ho barfinato la prima sera al Crystal Palace l'ultima con cui ero stato. Mi piaceva parecchio la tipina, sensuale, provocante per me quasi irresistibile. Ma sono gusti, a molti potrebbe non piacere. Ma bella quanto stronza. Oltre ad avermi fatto spendere di nuovo 1500 php in bevute, ormai consuetudine, arrivati in camera aveva un atteggiamento molto freddo e distaccato. Verso le sette del mattino mi ha lasciato in camera da solo dopo aver elemosinato una sborrata. Per info e dettagli vedere - Recensione viaggio della gnocca ad Angeles City -
Ma nulla di grave, la storia continua, anzi, forse mi sono liberato di una bambina viziata e capricciosa. Meglio così. Tanto sarà proprio lei a tornare con la coda fra le gambe cercando una doccia calda ed un punto di riferimento per i vuoti pomeriggi. Col cazzo mo ti lavi nella tua capanna...lo zio si è offeso:)
Angeles è strepitosa, alle sei inizia il combattimento, tutto lì chiuso in una via. Chiaro dovessi starci un mese no..ma fino ad una settimana ci starei.
Seconda sera ho provato a fare come fanno molti colleghi. Proviamo il free in discoteca o l'indipay. Mi preparo da corsa ma neanche troppo :) Pantalone leggero e camicia, giusto per stare un po' ordinato. Vado a mangiare. faccio qualche locale giusto per aspettare l'ora prima di entrare in disco. Ovvio avessi pescato la perla non me la sarei fatta scappare ma quella sera niente di così travolgente. L'Arcadia come ambiente e clima forse il mio preferito. Pulito, elegante, ci passavo tutte le sere. Anche se non ho mai caricato. Finalmente è giunta l'ora di buttare la rete. Entro in questa tanto decantata High Society ma c'è poca gente. Qualche rottame che mi tira per il braccio, qualche australiano con i calzini bianchi che fa lo splendido con tre quattro fanciulle ma che senza tacco e senza trucco valgono meno della metà. Proseguo il cammino ci sto un'oretta. L'unica che mi si avvicina è carina ma è abbastanza fusa e fa pure la scema. In pista qualche tavolo da 5000 php con qualche fighetta...ma io che bevo per finta nel senso che non bevo che cosa me ne faccio del tavolo? Insomma, dopo mezz'ora stavo sbiellando, esco dal locale ed inizio a fare qualche vasca sulla fileds. Ormai i go go sono chiusi ma voglia di dormire da solo non ne ho. Ero eccitato,. mi sarei caricato anche un lady boy al massimo mi facevo spompinare come si deve. Ma prima di fare cazzate cerco di aspettare proprio l'ultimo minuto. Ma ecco che vedo una bambolina con shorts e scarpe all star alte camminare da diva..capelli biondi.Le sorrido ma lei un cazzo, cambio senso di marcia ma lei nulla...alla fine l'unica gnocca free entra in disco. Fottiti io non ci entro perché so benissimo che hai un puntello. Infatti la vedo uscire dopo una mezz'oretta con un koreano ed un'altra amichetta. ormai ci vedo lungo. Intanto stavo mangiando un bel piatto di spaghetti di soia..quando vedo una bimbetta a fine turno dal Crystal Palace ma solo dopo l'ho saputo. Finalmente anche io sono riuscito per una volta nella vita a saltare il bar. Ma preferisco pagare il bar che fare sta vita fino al mattino per risparmiare..a meno che ad uno piaccia questo stile. Io non lo rifarei. Infatti terza sera ed ultima sera barfinato la stessa sempre a 3000 più drink vari.
Partenza il giorno 28.
Conclusioni
Come ho già detto in precedenza, questa vacanza è rientrata meglio nelle mie aspettative. L'anno scorso ho speso un botto ma ho cannato le mete, ho fatto uno stop ad HK che mi ha disorientato, era il mio esordio in terra filippina. E forse emanavo anche io una cattiva energia. Ma giustamente gli errori servono per migliorare, per capire e cercare di non ripetersi. Tuttavia Cebu andrà rivista ma con altri obiettivi e magari usare sto benedetto we chat. Mai usato ad oggi. Per i go go giusto fare il trittico scelto. Ragazze educate, selezionate, pulite, curate, addestrate al meglio per soddisfare le esigenze del cliente. Meno emancipate ed a volte basta poco per creare un po' di feeling. Mentre per stupire le cugine thai bisogna già fare un po' di fatica. Parlo sempre di tipe carine..
Il popolo filippino che ho conosciuto io è adorabile, ma fin quando sei disposto a cacciare fuori i soldi. Purtroppo c'è sempre la banconota di mezzo. Sono molto professionali e rispettosi, senza dubbio, ma neanche il cane muove la coda per niente.
Le ragazze filippine che ho conosciuto io mi hanno fatto star bene, ma anche qui nessuna si è strappata i capelli e nessuna ha pianto, per davvero. Ma è anche vero che nei puttanai anche i cuori delle ragazze un po' smettono di battere.
Dovessi tornare forse salterei Subic perché è quella che mi ha dato meno in termini di emozioni e qualità. Sabang la rifarei magari con un po' di sole ed Angeles tappa fissa...magari saltando addirittura Manila!!
Concordo con te!!! prima c'è angeles.... poi angeles.... poi angeles e poi tutto il resto!!!! la quantità è tale che trovi di sicuro quello che vuoi!
l'atlantis.... non entusiasmava neanche me.... era un ambiente un po freddino.... il Doll House... azz era proprio freddo per l'aria condizionata!!!
di nulla per il contributo..... io sfrutterò il tuo per visitare Sabang.... cosi siamo pari!!!
Vorrei visitare pure il nord.....ed in particolare
Baguio.
la "lonely planet" ha tradotto da poco la guida per le filippine in italiano..... ma chissà perché sono sicuro che le notizie giuste si trovano
su GT!!!! :-))
per i koreani sono chiamati Mister 3........ 3 cm...... 3 minuti 3 mila pesos!!! ho anche sentito che di solito non tengono la ragazza tutta la notte..... dopo la scopata la mandando via..... così la ragazza può tornare a cercare un altro cliente!!
Questi sono i motivi per cui le ragazze preferiscono i Koreani..... ma alcune mi hanno detto che hanno un cattivo odore per il cibo che mangiano.... ed esteticamente preferiscono gli europei..... poi quanto sia vero non so.... riporto quanto ho sentito!!!
poiché scrivi......"il ricordo della vacanza inizia già a sbiadirsi....."
ti rinfresco le idee: " Siiirrrrr caaam Insaaaaaaaid!!!!!"
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Brahman
30/08/2015 | 12:57
Silver
Buongiorno! E' arrivato il momento di offrire il mio contributo legato alla gnocca. Seconda missione in terra filippina, dopo un anno nel bel paese, a leggere recensioni di chi si diverte spesso o chi lo fa in periodi diversi dell'anno. Io posso farlo solo ed esclusivamente nel mese di Agosto quindi sole pioggia neve tifoni io parto. Poi vada come vada se c'è il sole mi rilasso in piscina se c'è maltempo mi rilasso in camera. L'anno scorso avevo fatto l'errore di passare da Cebu e Davao, errore per un amante del pay perché gnocca ne trovi anche li ma è tutta un'altra storia. Quest'anno, invece, niente volato interno, tutti spostamenti a terra come suggerito da qualche collega, niente escursioni, niente di niente, solo relax e figa!!
Arrivo a Manila il 09 di Agosto, mi faccio subito portare dal tassinaro al Rothman hotel a malate in Adriatico Street. Hotel centrale, posizione strategica, costo della camera 2000 php. E' gia buio quindi fatta la doccia inizio a camminare verso l'Amazzonia ma niente di buono, come al solito. Entro al LAcafe e qui la situazione è leggermente differente. Molta gente, clima di festa. Ma non riesco a trovare fighe valide in questo posto. Quelle carine si atteggiano, ma poi scopri che non sono niente di speciale. Trovo che siano troppo kilometrate le ragazze in questo bar, o a fine carriera. Le teen non vengono a battere qua o se ne vanno nei ktv ma che non concludi un cazzo o se ne vanno a Pasay oppure non lo so, ma qui di certo non vengono. L'unica carina è la cameriera che fa finta di scrivere interessata il mio numero su un'agendina pensando che io sia davvero così fesso da credere che l'aspetti a fine turno. Ordino pago ed esco...
E ora di un massaggio. Buon massaggio in Mabini Street 1200 con lavoro di falegnameria. Esco e decido di andare dal barbier dell'anno scorso. La tipa non c'è più, pare si sia sposata con un australiano e allora scelgo un'altra dolce lady che li sta seduta. Stessa identica scena, pago 500 per il barbier e salgo al piano di sopra dove vi è questa stanzetta. Lei non vuole trombare ma è così minuta e carina che mi basta farmi massaggiare. Poi vista la mia evidente eccitazione mi fa una sega. Mi accarezzava dolcemente. E' veramente tutto mentale. Se sono eccitato mi basta davvero poco.
Lei mi fa venire su suo esile corpicino i soliti 40 kg eh eh 1000 di mancia. vado a mangiare e poi a nanna. Esordio a Manila due seghe..grande!!
Sono le undici del mattino ed ho voglia di scopare. Pesco in un bar aperto 24 h molti rottami ma ecco una giovincella che stava dormendo. La svegliamo, non è il massimo ma bel corpicino etc etc. 2000 per il bar più 1000 di mancia perché ingoiasse. Bene buona cavalcata e che le danze abbiano inizio. Passo il pomeriggio a cazzeggiare in attesa che arrivi il desiderio della prossima cavalcata. Vado al Manila Bay situazione più o meno come quella di ieri. Punto una che sembra simpatica, o meglio, si avvicina lei...buon feeling ed allora dritti in camera. 2000 short time.
Siamo arrivati all'11 agosto ed è ora di partire per la tanto ambita Angeles. Mi faccio portare allo Swagman Hotel dove portano tutti i giorno i fly bus per Angeles o Subic. Costo 600 php ed un'ora e mezza sei arrivato. Destinazione Emerigo Hotel, proprio sulla Fields. Pago la camera 1800 php. camere molto piccole ma ottima posizione, di fronte all'unica disco High Society. Non mi doccio neanche, faccio subito una vasca per la walking. Sembra il corso del mio paese con la differenza che è pieno di figa. Fuori dalla porta del qBar vedo una bomba sexi di 20 anni !! Minchia che figa..entriamo subito a bere e mi faccio trascinare dolcemente dentro il locale. Quando le tipe mi piacciono divento proprio flessibile. Le fa solo short time. bene le dico, meglio di niente, 2400 php x il bar ed 800 di mancia stabilita prima. questa senza tip non viene, oppure viene ma fa la stronza. Forse questa è la più gnocca della vacanza..
Doccia e di nuovo a caccia..dopo cena torno al qBar in cerca della fighetta ma è scomparsa. Mostro la sua foto ma tutte negano, nessuna che la conosce. Minchia che nervoso..nessuna che ti vuole aiutare. Allora esco mi faccio un paio di bar poi torno indietro e noto che davanti al qBar c'è una lady door molto carina. Mi avvicino e le dico che voglio bere con lei.Accetta. Un paio di bevute e poi in camera 2400 per il bar e 500 di mancia. Questa ragazza si fermerà fino alle quattro del pomeriggio del giorno dopo. Cazzo le ragazze qui sono straordinarie. La prenderò anche la seconda sera. Stesso trattamento economico.
Di pomeriggio c'è poco da fare ma chi se ne fotte. Tanto fino a mezzogiorno sto in camera a farmi coccolare, poi pranzo piscina, corsetta ed sono di nuovo le 18 ora in cui si apre la caccia. Questo è il ritmo della mia vacanza.
Terzo giorno ad Angeles: la barista del qBar ha rotto il cazzo: mi martella di messaggini, squilli non la sopporto già più. Amore mio devo andare al Crystal Palace perché l'ho promesso ad un amico, io sono in missione mia caranon posso farmi trascinare dai sentimenti. Effettivamente qui l'ambiente è diverso, sembra di entrare in un teatro ah ah. Ma sono le 17 e le ragazze sono ancora in fase di preparazione. Quindi faccio per uscire ma becco alla porta una topolina in borghese che vedo con la coda dell'occhio mentre me ne stavo andando. Torno indietro, le prendo la mano, sorrido, le sposto subito la magliettina per vedere le tettine. Sento subito i pantaloni pulsare. Praticamente io ho un sensore come quello della temperatura. Quando il sensore rileva gnocca buona l'arnese inizia a gonfiarsi ed io spesso seguo il suo istinto. Ci conosciamo, qualche domande, le dico che vengo da Italy e lei mi fa Paris eh eh i've been!! !! mi fa scassare, ste ragazze non sono mai uscite da quella via figurati se hanno mai aperto l'altlante e se sono mai andate in giro !! Ma il loro compito lo sanno fare molto bene. Tutto il resto non conta. Entriamo a a bere, qualche succo ed io sono già innamorato. Minchia una pelle delicatissima, small lady! Le do il gancio alle nove e le dico di non farsi barfinare da nessuno la prenoto! Torno alle nove: una modella, tacco make up look serale!! Che bambola ragazzi. Si accomoda vicino a me..drink vari partitina a biliardo e parte un millino. 3000 barfine. Solo che questa ha il vizio di portarmi in giro x altri bar e farmi spendere. Io la fermo un po' ma per passare il tempo accetto. ma comunque sempre dentro al budget.
Con questa tipa mi fermerò tre giorni, nel senso che verso le tre del pomeriggio la invito a congedarsi, io mi faccio i cazzi miei ma la faccio tornare verso le otto.
Cinque notti ad Angeles, 2 tipe 5 long time 5 barfine . Chi ha detto che Angeles è stata una delusione la pensa proprio diverso da me. Io qui mi sento protetto, sicuro, locali puliti, ragazze educate, curate, una via compatta concentrata c'e tutto quello che serve compreso il cambio migliore che abbia trovato, Ho cambiato l'ultima volta 53,40.
Lei vuole che io mi fermi ancora ma io devo esplorare nuovi lidi ..è ora di andare a Subic. Solito Fly Bus che con 500 php mi porterà all'Arizona Hotel. Prezzo camera standard 1550 a notte.
"Il più grande condottiero è colui che vince senza combattere"
smackdoubleface
30/08/2015 | 14:37 36-50
Newbie
sempre bello leggerti
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàjerrazzo
30/08/2015 | 15:01
Silver
alla fine se dovessimo fare un gioco delle differenze con la thai come la discriveresti? ci andrò sicuramente a fare una capatina la prossima primavera, mi lascia anche un po dubbioso la bellezza di queste girls filippine, premetto che le orientali mi piacciono, ma in foto e filmati vari ne ho viste poche belle!!! cmq aspetto il continuo della recensione su subic, che x quanto letto e sentito mi sembra il posto che mi piacerà di più!!!
INCONTRA DONNE VOGLIOSESensei
30/08/2015 | 16:02
Newbie
Interessante recensione.
La bellezza Femminile è un’arma a doppio taglio, attrae l’attenzione, difficile è poi mantenerla.
Brahman
30/08/2015 | 18:45
Silver
@smackdoubleface
grazie cercherò di metterci allora un po' più di entusiasmo! Purtroppo non è facile, un po' per via del fuso orario che devo recuperare, un po' perchè a raccontare queste vicende mi sale un po' di malinconia!!
@jerrazzo
sai il confronto è molto soggettivo! L'anno scorso ti avrei detto meglio la Thailandia ma quest'anno ti direi meglio le Filippine a livello di figa che ho incontrato! Bisogna anche dire però che le due volte che sono stato a Pattaya pescavo solo nei bar perchè nei go go le tipe sono davvero fighe di legno. I bar di soi six naklua tutti i complex che ci sono sulla second road nelle filippine che ho visto io non ci sono. Trovi solo go go ma le tipe sono molto più disinvolte e simpatiche. Ti accolgono calorosamente, e si comportano proprio come delle vere findanzatine. Questo non mi era mai successo.
@Sensei
grazie
"Il più grande condottiero è colui che vince senza combattere"
jerrazzo
30/08/2015 | 18:57
Silver
interessante, a me cmq pattaya non ha mai entusiasmato, preferisco phuket!! che è da provare è ovvio, cmq mi incuriosisce molto subic, dove anche un mio amico ci è stato e gli è piaciuta!! poi è andato a cebu ed è rimasto entusiasta, e li capisco che è soggettivo xchè nessuno ha mai parlato bene di cebu!!! insomma sta primavera mi sparo phuket angeles e asubic e mi faccio un idea!!! fammi poi sapere bene di subic, anche se l arizona come hotel è valido, ad angeles invece pensavo di andare al walkabout
magic_box
30/08/2015 | 19:16
Newbie
W cedevolezza, uno dei migliori e onesti GT
INCONTRA DONNE VOGLIOSEBrahman
30/08/2015 | 19:41
Silver
Dopo una piccola pausa pronti a riprendere il racconto. Tra l'altro ho commesso un errore perchè ad Angeles ho fatto 6 barfine di cui uno shortino e 5 long time. Sembra paradossale in un città con tutta questa fregna fermarsi più giorni con la stessa. Ma vi dirò..non mi era mai capitato di trovarmi così bene con una tipa. Poi la comodità è che si tratta di un long time ma con delle pause. Che è tutta un'altra storia che avercela proprio incollata 24 h. Tra l'altro la tipa del Crystal Palace era davvero gnocca e ne ho viste poche belline come lei.
Ma torniamo a noi: arrivo a Subic il 16 Agosto e mi fermerò solo tre notti.
Qui l'impatto è molto forte. Partiamo dalla struttura che ahimè non mi sento di consigliare. Spiaggia inesistente, neanche l'ombra di un cazzo di lettino. Ho avuto il barbaro coraggio di stendere un asciugamano sulle pietre non vi dico la ressa di mendicanti intorno a me. Arrivavano a turno. Vista pressoché oscena. E piscina interna insignificante perchè sembra una vasca per i pesci rossi. Ed anche qui lettini inesistenti. Ovvio che un orso di 100 kg allergico al sole non è di certo interessato alla piscina o alla tintarella. Ma visto che io sono bianco tutto l'anno e visto che di pomeriggio c'è poco da fare tra un long time ed uno short time mi piace ficcarmi sotto il sole ascoltando un po' di musica e facendomi preparare qualche cocktail alla frutta. Tant'è che sono andato per due pomeriggi al Wild Orchid Beach Resort che trovate in fondo alla provinciale come finiscono i bar sulla sx. Si tratta di un ottimo resort dove con 500 php vi danno l'ingresso e consumazioni incluse, bevande e cibo. Se sforate pagherete la differenza. Asciugamano 50 php.
Qui a Subic è tutto meno colorato, è un posto decadente, bar abbastanza squallidi, turismo di basso livello. Gnocche inesistenti, tipe abbastanza tristi. Insomma non posso consigliare questo posto. Ma una visita si può fare almeno per metterci la crocetta. Ho barfinato due volte al giorno essendo fisso a 1500 ma cinque short time perchè le tipe che prendevo pur essendo delle vere porcelline affamate di cazzo non erano all'altezza di starmi vicino troppo tempo. Abbiate pazienza. Con tutto il rispetto ma se si tratta di condividere lo stesso letto, pranzi cene e passeggiate anche io ho certe esigenze. Solo la tipa pescata la prima sera al Flaschrat secondo me locale migliore, è stata con me fino alla mattina dopo ma non ha voluto fare boom boom subito perchè era un po' stanca quindi abbiamo rinviato la sessione al mattino. Le è andata bene che mi ero fatto uno shortino qualche ora prima e pure io ho i miei tempi di recupero se no col cazzo che la lasciavo decidere. Al mattino buona sessione poi si riveste dicendomi che deve andare a fare la depilazione,. appuntamento fisso settimanale. Bene sei libera. Questa era davvero graziosa, sembrava una giapponesina. Le altre tre sopra i 25 anni da scopare e cacciare, due piccoline graziose ma da shortino intenso. Le due small lady mi hanno fatto i pompini migliori in assoluto. Forse perchè i panzoni di 100 kg non riescono a scopare e quindi hanno addestrato bene queste dolci fanciulle a diventare delle ottime blowjobber!! Interessante come aspettavano di vedermi finire e a differenza delle altre che corrono in bagno a sputare, queste stavano li sul letto a farsi osservare ed accarezzare, tutte sporche in viso. Questo molto interessante. Niente mance niente big money spesi nei bar oltre le bevute d'ordine perché questi bar - go go non meritano molta attenzione. E mentre ad Angeles è anche divertente fare bar hopping con la tipa perchè a lei piace farsi vedere dalle amiche con il nuovo fidanzatino di turno, (due tipe barfinate ad Angeles gnocche hanno lanciato una manciata di monetine in modo abbastanza offensivo sul palco dove ci stavano le collghe un po' meno carine che evidentemente non vengono mai prese...c'è molto nonnismo nei bar) a Subic le tipe sono abbastanza depresse, non sono così vanitose, c'è poco da farsi vedere. Peschi e vai in camera. Diciamo che non mi ha lasciato un bel ricordo.
Giorno 19. Ora di partire per Sabang. Viaggio che durerà una giornata. Mi faccio portare dal trycicle ad Olangapo verso le quattro del mattino perchè tanto non riuscivo a dormire e perchè volevo arrivare a Manila ad un'ora utile per poter sfruttare la giornata. Arrivato al Terminal della Victory Liner faccio il mio biglietto per Manila. 225 php only...si può prendere il taxi forse x Batangas ma sarebbe costato 6000 php e non avevo voglia di spendere quei soldi. Mi sono piaciuti un sacco questi spostamenti. 6 ore per raggiungere Manila, mi pare 130 km. E si perchè bisogna attraversare il traffico della città e non è proprio il massimo. Divertente vedere come questi autisti guidano i pullman come se fossero Smart. Clacson a palla per circa quattro ore, riprese a tutto gass sembra di stare su una giostra. Finalmente arriviamo al capolinea Victory Liner di Manila. Qui prenderò un busshuttle che per 400 php mi porterà al GranPrix di Mabini Street dove ho prenotato una notte a 1200 php. Peccato che mi hanno assegnato una camera al sesto piano e l'ascensore è rotto. Ah ah grandissimi per fortuna mi devo fermare solo una notte. Accanto al Prix vi è la partenza il giorno dopo alle 08.30 del bus della Sikat che vi porterà a Batangas e da Batangas parte il catamarano per Puerto Galera. Il costo è di 800 php...c'è il sito con gli orari.
Chiaramente a Manila non mi faccio mancare le mie due sessioni giornaliere. Una pescata al barbier di Mabini Street una bella chiavata al piano di sopra..tot 2000 ed una presa in un baretto sempre in Mabini Street. 2000 long time più mancia di 1000. Questa l'ho beccata dopo un anno nello stesso bar!! Ah ah carina come sempre, una bella cavalcata e questa aveva anche la fighetta stretta perché ancora non aveva avuto bambini.
Giorno 20 partenza per Sabang.
"Il più grande condottiero è colui che vince senza combattere"
Brahman
30/08/2015 | 19:57
Silver
@jerrazzo
posso capire Cebu che comunque è orientata verso il free e non verso il pay nel senso che ci sono quattro locali ed il Juliana a mango square che è una disco piena zeppa di freelance ma calcola che le più carine le prelevano i koreani...ma come può essergli piaciuta Subic? Subic è veramente low cost ci puoi stare tre giorni per vedere di cosa si tratta ma per il resto bocciata....
L'Arizona è figo per come sono arredate le camere, questo azzurro che richiama il mare, si sente odore di America sia per la musica anni 60/70 che adoro che per il loro atteggiamento freddo..ma la mancanza di una buona piscina per me è penalizzante. Poi se a te non interessa il relax pomeridiano vai alla grande..è una struttura accettabile.
Mentre all'Arizona il cibo non mi è piaciuto, all'Amerigo di Angeles ti garantisco un ottimo ristorante interno. Io in alternativa mangiavo al ristorante Koreano di cui adoro la cucina accanto all'hotel Amerigo. Ottimo posticino anche da portarci la tipina a cena con lanternine molto romantico..anche se loro rovinano tutto il romanticismo ordinando cosce di pollo e patatine fritte!!
A Phuket non sono mai stato perchè ritengo sia troppo turistica per i miei gusti, troppa vita notturna forse ed a me non interessa più. Ad Angeles molti locali chiudono a mezzanotte, altri alle due. La disco alle quattro ma non aspettarti la disco affollata o la seratona. Li si va chiavare non a fare vita notturna
;-)
"Il più grande condottiero è colui che vince senza combattere"
Brahman
30/08/2015 | 20:01
Silver
@magic_box
minchia che voglia di ripartire!!!!
"Il più grande condottiero è colui che vince senza combattere"
jerrazzo
30/08/2015 | 22:33
Silver
è proprio x come me la descrivi che sono dubbioso, io a phuket vado anche x trombare e ne cambio 2 o 3 al giorno e li mi dici che di giorno c è poco e i locali chiudono presto!!!insomma il mio problema è che ho un limite di 6 ore con una tipa poi mi piace cambiare!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEjerrazzo
30/08/2015 | 22:35
Silver
poi, non capisco cosa intendi quando dici che subic è low cost, nel senso che è pieno di cessi? se no non mi sembra una cosa negativa
jerrazzo
30/08/2015 | 22:47
Silver
ah scusa, ho letto ora il proseguo del racconto
e onestamente continua a piacermi di più subic! beh non siamo tutti uguali, del resto a me non interessano cene con le tipe e quando si atteggiano a dive già mi stanno strette! ecco già se mi dici che a subic sono più remissive le preferisco!! non mi resta che provare di persona!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEBrahman
30/08/2015 | 23:06
Silver
@jerrazzo
ad Angeles chiavi anche di pomeriggio ma le danze ufficiali si aprono alle 18/19 con i locali migliori. Di pomeriggio lo shortino lo puoi fare pescando nei locali aperti 24 h ma capisci che dentro ci trovi gli scarti. Insomma meglio aspettare le ore giuste. Non ho provato le freelance perché diffidavo per il fatto che non sono tenute ai controlli medici settimanali obbligatori per le ragazze dei club. Se vuoi baciare leccare ed oltre meglio andare sul pulito :)
Subic è più spartana, ragazze più ruspanti, meno apparecchiate. Non ci sono aperture di scena balletti o stacchetti che sono abbastanza divertenti nei locali di Angeles! A Subic trovi a tutte le ore, pomeriggio e sera ma confermo che tra mezzanotte e le due chiude tutto. Io bevo solo succhi quindi dopo un po' mi viene sonno, scelta la tipa mi ritiro in branda!! Se ti piace vita notturna penso che phuket sia imbattibile! Angeles effettivamente tipe più impostate ed esigenti..quelle carine ! Ma è anche vero che instaurato il giusto feeling tutto si risolve!
L'unica e andare e toccare con mano, tanto Angeles Subic hai un'ora di fly bus e 500 php.
"Il più grande condottiero è colui che vince senza combattere"
Paese_che_vai....
30/08/2015 | 23:17
Newbie
@ cedevolezza Ciao ! ben tornato!!!! o meglio mal tornato.... se si pensa a tutta la passera che hai lascito!!!
Da un lato ti devo fare i complimenti!!! non hai abbandonato le filippine anche se lo scorso hanno eri nei posti sbagliati.... e mi sembra che sei stato premiato!
Mi ha molto lusingato.... e ho provato un po di invidia..... a saperti in certi posti da me consigliati.
@jerrazzo @cedevolezza Riguardo a Subic.... i gusti son gusti....pensa che a me le camere blu azzurre non piacevano.... ma mi piaceva l'ambiente fuori.... sala da pranzo vista mare... cameriere in divisa attillata... la barca flottante ed hotel sul mare..... e poi ambiernte da puttanieri incalliti!!!! Poi c'è da dire che io sono un crumiro.... in genere in vacanza cerco di non spendere molto.... per prolungare la vacanza! cosi un hotel da 1500 pesos.... mi permette di stare il doppio di uno da 3000 pesos!!!
"Subic è veramente low cost" e questo per me non è poco!!!! Quando qui fa freddo o piove.... stare un mese o 2 nelle filippine non è male!!!! ecco che allora ti servono dei posti come questo....economici! poi il discorso ragazze è la solita ruota che gira... a volte trovi bene ed altre meno!
ora attendiamo la parte su Sabang.....
Ps le ragazze della foto chiedono di te......
INCONTRA DONNE VOGLIOSEBrahman
30/08/2015 | 23:45
Silver
@paese che vai...
Eh eh ciao grazie del bentornato!! Non sono così depresso perché qui tutto sommato qualche stimolo ce l'ho e quello più grande e programmare il prossimo viaggio!!
Sono tornato nelle Filippine perché ho il pallino dell'Asia da sempre e continuerò a tornarci! Se il primo viaggio non mi ha lusingato e perché ho sbagliato io il piano! Calcola che rimangono ancora da vedere tutte le isole ed il mare da cartolina che non ho ancora visto quindi ci tornerò è più di una volta! Ma poi....che alternative ho?? La Sardegna?? Ah ah
Se mi guardi Subic da un profilo economico ti do ragione e se vuoi spendere poco ci sta! Effettivamente due mesi ad Angeles ci va un patrimonio se stai con le ragazze del Crystal Palace!! Ma se devo fare di nuovo due/tre settimane salto Subic e mi fermo di più a sabang e torno ad Angeles dove ho fatto comunque due tappe. Che poi la perla la puoi beccare anche nel deserto ci sta ma a rigor di logica le più fighe vanno dove c'è più mercato è più lavoro. Fare colazione vista mare mi piaceva, le cameriere molto cordiali anche con il loro completino da puttanella! Mi facevano sempre tante domane e talvolta complimenti. Tutto piacevole.
Grazie del tuo contributo e dei validi suggerimenti. Se sono andato ad Angeles e perché la tua rece mi ha davvero entusiasmato!!
Thanks
"Il più grande condottiero è colui che vince senza combattere"
Brahman
30/08/2015 | 23:46
Silver
All atlantis non ho mai pescato ma bevuto un paio di volte sotto il pacco con due tipe.
Quella della foto la conosco
:-))
"Il più grande condottiero è colui che vince senza combattere"
Sensei
31/08/2015 | 02:08
Newbie
Con tutte ste foto che pubblicate su Angeles, mi sa che devo rivedere l'itinerario...
Adesso capisco perché barfinate a tutte le ore del giorno. :-)
Inzomma da quello che ho capito Atlantis e Crystal Palace... tipo una specie di Tomorrowland (festival della musica ndr) della patata.
Bravi ragazzi!
La bellezza Femminile è un’arma a doppio taglio, attrae l’attenzione, difficile è poi mantenerla.
Brahman
31/08/2015 | 02:24
Silver
@Sensei
Il livello ad Angeles è buono, tanta scelta tutto concentrato in una via ordinata, fatta su misura per chi si vuole solo divertire. Tutto a portata di mano a prezzi accessibili. Non so in quale altro luogo carichi una fighetta del genere che sta con te dalle 08 alle 16 a me è successo...fin troppo...per soli 3000 pesos!! nei go go thailandesi non bastano neanche per uno short time e non ricevi lo stesso trattamento!!
[-X
"Il più grande condottiero è colui che vince senza combattere"
Sensei
31/08/2015 | 04:27
Newbie
@cedevolezza infatti adesso Angeles mi intriga molto. Mi manca la Tailandia per cui non ho elementi di confronto.
Ho letto con piacere i tuoi posts e quelli di @Paese che vai.... in merito and Angeles e credo che una puntatina possa meritarla tutta.
Aspettavo qualche recensione in più per iniziare a pianificare qualche giorno la.
A dire il vero non mi affascinano Subic e Sabang per cui credo che dopo Angeles mi sposeterò su un'isola come Palawan, Bocaray oppure Bohol...per altre ragioni leisure come ad esempio il diving.
Attualmente la prima scelta cade su Palawan.
Ragion per cui ho chiesto a Paese che vai.... info in merito alle signorine potenzialmente interessate a trascorrere qualche giorno in trasferta.
;-)
Adesso ho più info per cui posso anche impostare il mio travel plan.
Grazie!
La bellezza Femminile è un’arma a doppio taglio, attrae l’attenzione, difficile è poi mantenerla.
Brahman
31/08/2015 | 10:42
Silver
@Sensei
Sto già pensando di tornarci a Natale:)
"Il più grande condottiero è colui che vince senza combattere"
cieloapecorine
31/08/2015 | 13:34
Newbie
@cedevolezza
mi confermi che nelle Filippine, in Angeles in particolare, il pompino e' sempre cabrio?
ok, una che non lo fa' propio la puoi trovare ovunque ma volevo capire se' e consuetudine succhiarlo e senza gomma... Grazie..
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàcieloapecorine
31/08/2015 | 13:35
Newbie
Sto decidendo in questi giorni se farci una settimana e volevo farmi un'idea definitiva..
INCONTRA DONNE VOGLIOSEBrahman
31/08/2015 | 19:04
Silver
@cieloapecorine
ma non sei un po' curioso di scoprirtele da solo queste cose??
Ti confermo che su sette ragazze diverse barfinate ed un massaggio speciale tutte hanno succhiato. Qualcuna anche le palle, qualcuna bravissima ha leccato tutto fino all'ultima goccia, qualcuna faceva un po' la preziosa. Per me è fondamentale...pompino scoperto e ci provo sempre al cif o cim ...se poi proprio non ne vuole sapere di farmi chiudere in bocca allora continuo a scoparla. Fighette comunque non molto strette, lavorano molto ed hanno tutte almeno un bambino. A cebu devo ammettere che trovi meno scelta ma ragazze con fighette strette da paura perché sicuramente lavorano meno..ma molto meno.
"Il più grande condottiero è colui che vince senza combattere"
cieloapecorine
31/08/2015 | 19:11
Newbie
@cedevolezza
non e' un discorso di curiosita'.. e solo che se uno mi dice che in un posto non esiste la pompa cabrio non mi ci avvicino nemmeno...
Anche se a Subic facilemente non ci andro'volevo sapere quanto impiega un taxi da Subic a ll'aeroporto di Manila.. ho letto 3 ore ma mi sembravano tante.. Grazie di tutte queste info... ti devo una birra...
INCONTRA DONNE VOGLIOSEBrahman
31/08/2015 | 19:49
Silver
@cieloapecorine
figurati scherzo!! La pompa super scoperta vai alla grande!!
Subic manila l'ho fatta in pullman con victory liner perché mi è costato solo 225 pesos. Su certe cose sto attento. Il taxi ti costa almeno 3000 pesos. Dirti quanto impiega è difficile perché devi attraversare la città. Traffico indescrivibile. Il pullman ci mette anche sei ore il taxi non saprei ma anche se sono circa 130 km può metterci molto tempo. Fattela i pullman che è divertente.
P.s. Non bevo mi paghi una scopata e siamo pari
:-D
"Il più grande condottiero è colui che vince senza combattere"
cieloapecorine
31/08/2015 | 19:56
Newbie
@cedevolezza ti pagho l'equivalente di una scopata in succhi di frutta... ;-)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEBrahman
31/08/2015 | 20:04
Silver
@cieloapecorine però scelgo il locale!!
"Il più grande condottiero è colui che vince senza combattere"
cieloapecorine
31/08/2015 | 20:06
Newbie
ah ah ah
@cedevolezza ho gia' capito che mi vuoi rovinare.... :-))
:-))
:-))
INCONTRA DONNE VOGLIOSEBrahman
03/09/2015 | 02:53
Silver
Buonasera cari GT. Cerco di portare avanti il mio racconto. Purtroppo mi stanno già massacrando di lavoro ed il ricordo della vacanza inizia già a sbiadirsi.
Eravamo arrivati a Sabang.
Come già detto da altri colleghi, raggiungo l'isola partendo da City State Tower, Mabini St., Ermita, Manila (trovate le indicazioni a questo sito www.sikatferrybus.com )costo 800 php. Un viaggetto divertente, con mare molto incazzato che ci ha fatto raggiungere Puerto Galera con due ore di ritardo. Tutti che sboccavano, io ero preoccupato che non facessero addosso a me ma per fortuna l'equipaggio era fornito di sacchettini di plastica. Non vi dico la scena, davvero comica, un po' meno per chi è stato davvero male. Giunti al porto, col jeepney raggiungo il Seashore. Camera molto ampia, vista mare, ma un wi-fi di merda. Stavo impazzendo, quattro giorni con una connessione lentissima..abbiate pazienza ma per me sono cose gravi :)
Sabang mi è piaciuta un sacco, bellissimi resort, sembra un paesello delle isolette greche. Case che si arrampicano sulla collina, vicoletti bar ristoranti, un clima adatto ai divers. Effettivamente io non c'entravo un cazzo perché erano tutti in muta e pinne di pomeriggio l'unico pervertito che girava a caccia di topa ero io :)
Locali in questione da visitare sono cinque : Midnight
Ho barfinato tre volte al Coco Lips, due volte la stessa e la terza sera la sua amica, e la prima sera una filippina che sembrava nigeriana che si arrotolova al palo come un serpente e poi atterrava in spaccata. Un'agilità sorprendente oltre che un bellissimo viso. Aveva poco di orientale ma andava scopata. Prezzo standard di 3000 php fino ad esaurimento scorte. Al giorno dopo dovevo invitarla ad allontanarsi dalla camera se no ste ragazze dormono come degli orsi in letargo. La prima si faceva scopare anche mentre dormiva mentre qualcuna opponeva resistenza e voleva partecipare. A volte mi diverto a fare tutto da solo senza complicità. Purtroppo non ho girato per nulla ne affittato il motorino perché pioveva di brutto e quindi dove potevo andare?? Sotto le coperte, abbracciati, scendevo al bar, prendevo da mangiare e tornavo su. Ozio a manetta. Ma chissenefrega, corro tutto l'anno mi devo stressare pure in vacanza?? Chiaro ci fosse stato bel tempo avrei girato ma purtroppo è andata così: Quattro barfine long time, tre tipe diverse, sette spruzzate.
Sabang mi è piaciuta, cinque locali, circa 300 donne, pochi uomini nei locali quindi cinque giorni si possono fare infatti ci ritornerò perché mi è sembrata si turistica ma adatta per un breve GT.
Terminato il soggiorno mi rimanevano ancora quattro giorni. Dove andare a trascorrere gli ultimi quattro giorni?? Ovviamente ad Angeles!! Questa volta, però, soggiorno allo Score Birds perché l'Amerigo era al completo.
Bella struttura, di livello superiore. Pago la camera 2500 peccato che alle sette del mattino iniziavano sti cazzo di muratori con martelli e martelletti a disturbare. Ho fatto presente alla reception che io sono in vacanza e che vorrei dormire un po' . Così siamo riusciti io e la compagna di turno, a riposare fino alle undici/mezzogiorno, poi sti lavoratori dovevano per forza iniziare. Allora io andavo in piscina a rilassarmi. La tipa continuava a dormire come se nulla fosse.
Nei quattro giorni di Angeles ho barfinato la prima sera al Crystal Palace l'ultima con cui ero stato. Mi piaceva parecchio la tipina, sensuale, provocante per me quasi irresistibile. Ma sono gusti, a molti potrebbe non piacere. Ma bella quanto stronza. Oltre ad avermi fatto spendere di nuovo 1500 php in bevute, ormai consuetudine, arrivati in camera aveva un atteggiamento molto freddo e distaccato. Verso le sette del mattino mi ha lasciato in camera da solo dopo aver elemosinato una sborrata. Per info e dettagli vedere - Recensione viaggio della gnocca ad Angeles City -
Ma nulla di grave, la storia continua, anzi, forse mi sono liberato di una bambina viziata e capricciosa. Meglio così. Tanto sarà proprio lei a tornare con la coda fra le gambe cercando una doccia calda ed un punto di riferimento per i vuoti pomeriggi. Col cazzo mo ti lavi nella tua capanna...lo zio si è offeso:)
Angeles è strepitosa, alle sei inizia il combattimento, tutto lì chiuso in una via. Chiaro dovessi starci un mese no..ma fino ad una settimana ci starei.
Seconda sera ho provato a fare come fanno molti colleghi. Proviamo il free in discoteca o l'indipay. Mi preparo da corsa ma neanche troppo :) Pantalone leggero e camicia, giusto per stare un po' ordinato. Vado a mangiare. faccio qualche locale giusto per aspettare l'ora prima di entrare in disco. Ovvio avessi pescato la perla non me la sarei fatta scappare ma quella sera niente di così travolgente. L'Arcadia come ambiente e clima forse il mio preferito. Pulito, elegante, ci passavo tutte le sere. Anche se non ho mai caricato. Finalmente è giunta l'ora di buttare la rete. Entro in questa tanto decantata High Society ma c'è poca gente. Qualche rottame che mi tira per il braccio, qualche australiano con i calzini bianchi che fa lo splendido con tre quattro fanciulle ma che senza tacco e senza trucco valgono meno della metà. Proseguo il cammino ci sto un'oretta. L'unica che mi si avvicina è carina ma è abbastanza fusa e fa pure la scema. In pista qualche tavolo da 5000 php con qualche fighetta...ma io che bevo per finta nel senso che non bevo che cosa me ne faccio del tavolo? Insomma, dopo mezz'ora stavo sbiellando, esco dal locale ed inizio a fare qualche vasca sulla fileds. Ormai i go go sono chiusi ma voglia di dormire da solo non ne ho. Ero eccitato,. mi sarei caricato anche un lady boy al massimo mi facevo spompinare come si deve. Ma prima di fare cazzate cerco di aspettare proprio l'ultimo minuto. Ma ecco che vedo una bambolina con shorts e scarpe all star alte camminare da diva..capelli biondi.Le sorrido ma lei un cazzo, cambio senso di marcia ma lei nulla...alla fine l'unica gnocca free entra in disco. Fottiti io non ci entro perché so benissimo che hai un puntello. Infatti la vedo uscire dopo una mezz'oretta con un koreano ed un'altra amichetta. ormai ci vedo lungo. Intanto stavo mangiando un bel piatto di spaghetti di soia..quando vedo una bimbetta a fine turno dal Crystal Palace ma solo dopo l'ho saputo. Finalmente anche io sono riuscito per una volta nella vita a saltare il bar. Ma preferisco pagare il bar che fare sta vita fino al mattino per risparmiare..a meno che ad uno piaccia questo stile. Io non lo rifarei. Infatti terza sera ed ultima sera barfinato la stessa sempre a 3000 più drink vari.
Partenza il giorno 28.
Conclusioni
Come ho già detto in precedenza, questa vacanza è rientrata meglio nelle mie aspettative. L'anno scorso ho speso un botto ma ho cannato le mete, ho fatto uno stop ad HK che mi ha disorientato, era il mio esordio in terra filippina. E forse emanavo anche io una cattiva energia. Ma giustamente gli errori servono per migliorare, per capire e cercare di non ripetersi. Tuttavia Cebu andrà rivista ma con altri obiettivi e magari usare sto benedetto we chat. Mai usato ad oggi. Per i go go giusto fare il trittico scelto. Ragazze educate, selezionate, pulite, curate, addestrate al meglio per soddisfare le esigenze del cliente. Meno emancipate ed a volte basta poco per creare un po' di feeling. Mentre per stupire le cugine thai bisogna già fare un po' di fatica. Parlo sempre di tipe carine..
Il popolo filippino che ho conosciuto io è adorabile, ma fin quando sei disposto a cacciare fuori i soldi. Purtroppo c'è sempre la banconota di mezzo. Sono molto professionali e rispettosi, senza dubbio, ma neanche il cane muove la coda per niente.
Le ragazze filippine che ho conosciuto io mi hanno fatto star bene, ma anche qui nessuna si è strappata i capelli e nessuna ha pianto, per davvero. Ma è anche vero che nei puttanai anche i cuori delle ragazze un po' smettono di battere.
Dovessi tornare forse salterei Subic perché è quella che mi ha dato meno in termini di emozioni e qualità. Sabang la rifarei magari con un po' di sole ed Angeles tappa fissa...magari saltando addirittura Manila!!
Ringrazio tutti i colleghi gt @puttansamurai @gnoccapacker @frimaind @thayscorpio @paese che vai... e tanti altri..
Al prossimo viaggio
;-)
"Il più grande condottiero è colui che vince senza combattere"
cieloapecorine
03/09/2015 | 17:39
Newbie
Grande @cedevolezza.... applausi... =D>
=D>
=D>
=D>
INCONTRA DONNE VOGLIOSEBrahman
03/09/2015 | 18:56
Silver
@cieloapecorine
Ora aspettiamo la tua
;-)
"Il più grande condottiero è colui che vince senza combattere"
cieloapecorine
03/09/2015 | 19:00
Newbie
Devo aspettare ancora un po'... tra 2 mesi esatti a quest'ora sono in volo per Bangkok..
:-D
INCONTRA DONNE VOGLIOSEPaese_che_vai....
03/09/2015 | 19:11
Newbie
@cedevolezza =D>
=D>
=D>
Concordo con te!!! prima c'è angeles.... poi angeles.... poi angeles e poi tutto il resto!!!! la quantità è tale che trovi di sicuro quello che vuoi!
l'atlantis.... non entusiasmava neanche me.... era un ambiente un po freddino.... il Doll House... azz era proprio freddo per l'aria condizionata!!!
di nulla per il contributo..... io sfrutterò il tuo per visitare Sabang.... cosi siamo pari!!!
Vorrei visitare pure il nord.....ed in particolare
Baguio.
la "lonely planet" ha tradotto da poco la guida per le filippine in italiano..... ma chissà perché sono sicuro che le notizie giuste si trovano
su GT!!!! :-))
per i koreani sono chiamati Mister 3........ 3 cm...... 3 minuti 3 mila pesos!!! ho anche sentito che di solito non tengono la ragazza tutta la notte..... dopo la scopata la mandando via..... così la ragazza può tornare a cercare un altro cliente!!
Questi sono i motivi per cui le ragazze preferiscono i Koreani..... ma alcune mi hanno detto che hanno un cattivo odore per il cibo che mangiano.... ed esteticamente preferiscono gli europei..... poi quanto sia vero non so.... riporto quanto ho sentito!!!
poiché scrivi......"il ricordo della vacanza inizia già a sbiadirsi....."
ti rinfresco le idee: " Siiirrrrr caaam Insaaaaaaaid!!!!!"
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàBrahman
03/09/2015 | 20:50
Silver
@cieloapecorine
due mesi volano :)
@paese che vai...
can i go with youuuu????
Roba dell'altro mondo!!!!
"Il più grande condottiero è colui che vince senza combattere"