Secondo me siete una massa di obbesi sfigati e cornuti che in italia non si incula nessuno. tipo quei lardosi dei telefilm americani, costretti ad emigrare a migliaia di chilometri per toccare un culo. ecco questi siete voi. uno scrive una recensione per raccontare la propria esperienza, per dare un consiglio, non per esaltarsi o qualcosa del genere. poverini siete ridicoli.
mikele in questo thread di cazzari ce ne sta uno solo.. forse data dalla tua giovane età.. 2 al giorno free.. non esiste proprio il tempo.. ma forse intendevi tutta la comitiva.. inutile continuare il thread.. porta solo malinformazione..
@sixtinine nessuno stava parlando con te.. vedo che ti piace sempre provocare, forse ti eccita.. ma se trombi così tanto perchè sei tutto il giorno qui dentro.. a scrivere perle.. impara a rispettare anche gli altri.. sopratutto alla tua età.. visto che dalla scrittura non avrai più di 27-28 anni.. è anche per questo che non frequento più la thai.. per i nuovi cazzari in aumento.. tutti esperti e fighi poi appena ce l'hai davanti sono dei vermi morti di figa.. andate a fare conquiste in europa, se ne hai il fegato.. e cerca di non rompere gli zebedei a persone che non conosci..
@sixtynine tu continui a litigare con tutti per il semplice motivo che - ammesso e non concesso che sia tutto vero,che potrebbe esserlo ma anche no - ti poni nell argomento in modo secondo me sbagliato
continui a scrivere che la discriminante è la tua giovane età o la tua presunta avvenenza,mentre il jolly vero che puoi avere è che tu qui ci abiti,il che scombina tutti i presupposti della stragrande maggioranza degli utenti che scrivono qui - soprattutto per avere informazioni - che in thai ci vengono 10/20/30 gg. e che è bene che sappiano come gira il mondo senza illusioni,ancorchè assurde
@mikelecce87 è un troll forse inconsapevole come si era scritto già da tempo
quindi qui abbiamo due troll.. il mikele e sixtynine.. beccato.. avevo da raccontare qualche storiella in bkk..
comunque sia questo per tutti..
a mio parere.. ricordate che in thai.. e a mio avviso ovunque vi sia mediamente povertà.. like russia, brasile, ecc.. le donne al 99% si pagano in un modo o nell'altro.. è una questione morale.. siete vacanzieri.. siete li 10gg o un mese.. se non volete costruire nulla, pagate e non raggirate queste ragazze con stratagemmi cazzari.. anche perchè hanno dei problemi alla fonte che i vostri sono barzellette.. perlomeno farete anche beneficenza.. patetico ma efficace..
se poi una è sponsorizzata da un vecchio ricco e ve la molla gratis.. be allora è un altro discorso.. in questo caso siamo sullo stesso binario.. e chiudo qui..
Mah...che dire...in 10 viaggi dal 2001 anch'io ho una buona media di 2 a giornata e me la cavo anche piuttosto tranquillamente e a volte ci aggiungo anche il dolce con un bel giretto da Lolita o simile.
Ormai ho perso il conto di quante ne ho timbrate, credo attorno al centinaio abbondante e tra queste ne ho 5-6 free e mi considero uno fortunato.
Ora ne ho 33 di anni e non sono uno figo ma nemmeno un rutto e vi assicuro che ci sono poche chances di free per chi ci va 1 o 2 settimane...in genere si ha poco tempo da perdere.
Certo è vero che in discoteca le puoi trovare quelle che lavorano in un negozio e si fanno la serata con le amiche e se sei carino, educato, simpatico allora magari te la fai a gratis anche perchè le thai che non sono troie, ci tengono molto a far notare che loro sono ragazze "comuni" e vi posso pure dire che una volta con una abbiamo pure diviso il conto delle bibite!!!
I "free" che ho avuto fortuna di avere, sono perlopiù successi perchè ho beccato delle tipe strane...una dello Spanky's di Bkk è venuta gratis perchè ha perso una scommessa con me e le ho pagato solo il Barfine...una dell'X-Zone si era innamorata e mi ha rimesso i 1000THB concordati sul comodino della camera e il giorno dopo glieli ho portati al gogo convinto se li fosse dimenticati...non li ha voluti e di nuovo le ho pagato il Barfine e gratis.
4 o 5 anni fa a una ho pagato 1000THB la prima sera e poi ci son stato tutte le altre sere a gratis perchè non voleva più soldi eccetto i Barfine...(cmq a fine vacanza le ho messo 3000THb di nascosto nella borsetta perchè sò che cmq le facevano comodo).
...ne avrei qualcun'altra da raccontare ma non voglio annoiare.
Il succo di tutto questo è che si può avre qualche giro free se i requisiti sono giusti però di pagarne 3 su 30 mi sembra decisamente utopico.
Quindi o siamo tutti scemi e non abbiamo capito un cazzo oppure qualcuno ha voluto raccontarci una storiella...
Mi riallaccio a un valido e giusto discorso fatto sopra da non ricordo chi.
Con l'esperienza, le storie che ho sentito, le cose che ho letto e imparato documentandomi, ho imparato una cosa:
se si porta a letto una ragazza thai e infine non le se dà anche un minimo, onesto contributo...beh...si è degli emeriti coglioni!
Capite prima cosa hanno alle spalle e perchè sono costrette a vendere i loro corpi prima di prenotare un viaggio scopereccio in Thailandia.
ma non è questione di essere imbecilli o intelligenti
sorvolando su quello che ha scritto giustamente @Farang ovvero che non si dovrebbe dimenticare da dove e perchè ste ragazze siano lì
facciamo i cinici fino in fondo
se una sana trombata so che mi costa 70/80 euro fra tutto ad allargarmi
senza scazzi senza problemi tutto ok
e se per me avere 70/80 euro mi costa in sforzo,tempo etc etc molto meno che andarmi ad arrampicare sugli specchi ad inventarmi chissa cosa,nonchè faccio anche contenta lei ......
oppure (ne parlavo giusto ieri sera) metti che all una entro in un gogo vedo una che mi piace e posso scegliere
prenderla subito e pagare il barfine di 600 e andarmene subito e quindi fare esattamente cosa pare a me
oppure aspettare le 4 che chiuda,speculare sul risparmio di 600 bth e nel mentre in 3 ore bermi 6 birre che spendo di più
cosa è meglio?
non si tratta di avere la verità in tasca
e non mi pare nemmeno di aver mai scritto che quelli che vengono in ferie qui e giustamente pagano siano imbecilli come tanto piace a te
quelli intelligenti che vengono qui in ferie si godono la vita.....
l'autore del 3d ha detto una marea di c@zzate, per favore le info datele come si deve non ad_minkiam !! se dovete raccontare la Thailandia, fatelo nelle giuste proporzioni, non inventarvi di sana pianta pseudo racconti, che non rispecchiano affatto con la realta'.
@Farang a te è riferito nel senso che approvo cosa hai scritto
il resto è riferito - con accenno ad un altro 3d a @sixtynine ed altri che insistono con sta cosa che si può anche non pagare
@Zest il problema che le persone leggono solo cosa gli fa piacere poi vengono qui e succedono i casini
il mio discorso e semplice e chiaro, qualsiasi ragazza thai che ci si accompagna da qualsiasi ceto medio ella provenga, si potrebbe anche non pagarla inizialmente, e vedo che alcuni non si fanno problemi , il discorso pero' cade quando quest'ultime a darla aggratis , si aspettano dopo un qualcosa, quel qualcosa che qualcuno magari ha promesso o illuso , pur di arrivare a secondi fini, quale puo' essere appunto una scopata free. Queste ragazze per togliersi dal loro disagio sociale, e' normale che aspirano a conoscere il farang che le possa cambiare la loro miserabile vita fatta di uno stipendio di soli 10 o 15 K al mese ( avolte anche molto meno ), e mi riferisco alle normali lavoratrici che per racimolare qualche extra , si buttano nei luoghi turistici per incontrare il farang, ora ammesso e concesso, che una ragazza per attirare a se il farang si conceda anche la prima o la seconda notte (difficilmente una ragazza thai seria si comporterebbe cosi' ) non vi e 'mai venuto il dubbio che implicitamente la ragazza si aspetti qualcosa ? oppure si pensa che siamo stati cosi' bravi a sedurle con il nostro fascino italiano ? ho conosciuto e scopato tonellate di fig@ thai da 20 anni a sta parte, tante che lavoravano in aziende manufatturiere, di elettronica, di shopping center, e quant'altro, ma mai mi sono sognato di non lasciarle qualcosa l'indomani, e tante non mi avevano chiesto nulla in cambio, se non il fatto di pensare di potermi rivedere , ma la mia coscienza mi diceva che non potevo lasciarle andare via senza lasciarla una piccola mancia, un millino in tasca. Voglio dire ci fanno stare bene, ci fanno passare bei momenti, ma cosa ci costa darle un qualcosa che le possa risolvere magari per un giorno i loro problemi economici, e non mi sto riferendo al fatto di redimerle, o di fare la parte del cavaliere bianco, no assolutamente no, ma semplicemente al fatto darle una giusta ricompensa per il modo in cui ci hanno trattato, se pero' a voi sembra giusto scoparle e poi dire il giorno ciao e stato bello, ora fuori dai coglioni, contenti voi contenti tutti, ma permettetemi di dire che non e' un buon comportamento da gentiluomini quali siamo.
ps: il mio discorso e in senso generale, quindi che nessuno si senta tirato in causa.
ps1: @69 se hai bisogno di info riguardo il Laos chiedi pure.
@sixtynine non ti ostinare, parli con farang che mandano mensilmente soldi alla loro amichetta. è bello che in questo sito esista gente che fa la moralista O.o
Loro lo fanno per soldi, bla bla bla , hanno bisogno, ecc ma non fate i bue che dicono cornuti agli asini per favore! come non mi ricordo chi che post indietro mi ha scritto, e non ti vergogni? dalla serie pagale poverine che devono mangiare, ma per favore non mi sembra di parlare in un forum post-esame di oxford! falsi moralisti. viva il free e chi riesce ad ottenerlo. primo ed ultimo post che scrivo su questo sito, la prox esperienza (indonesia) me la tengo per me.....
@zest sei davvero un gentiluomo tu si che sai come trattare una donna, che dai le giuste ricompense, ma qui siete fuori haahahah. io nella recensione ho fatto una premessa, ma secondo me riuscite solo a criticare e vi riesce difficile leggere. per me free vuol dire che lei non debba parlare di soldi, che non mi debba chiedere 1000 bath prima ancora di salire in stanza quello vuol dire free, che poi la mattina prima di andare via io le faccia un regalo è ovvio ma per me è diverso perchè è stata con me senza l'ausilio del bath, è stata perchè ci voleva stare, cosa per voi astratta in quanto il più giovane di questo forum è uno sfigato di almeno 40anni per 90kg che in italia scopa solo con la mano o con l'ausilio di qualche stradale! rispetto solo per i primi forum del vecchio sito vedi @calboni, @Cav. Nerchiabus de' Pallonis, @Rag. Crepaldi, @Rag. Pincioni ed altri recensori davvero in gamba!!! onore a loro e non ai falsi moralisti.
devi capire che una ragazza thai che cerca di attirare le attenzioni di un farang , non vi chiedera' soldi per non sentirsi troppo puttana, come ripeto tante aspirano ad accasarsi, ad avere una storia seria, ma sta a noi capire che non funziona tanto cosi' , poi loro il sesso lo intendono differente, non lo fanno perche' gli piace farlo, ma solo per soddisfare i piaceri dell'uomo, che poi loro godano di questo e' un altro discorso, ma per loro fare sesso e' solo un vantaggio che hanno capito per levarsi di dosso appunto la loro miseria, e pensa che quelle serie al sesso neanche ci pensano troppo.
@mikelecce87, vedo che dal tuo nick , devi essere un ragazzo giovane, e che non ha ancora capito come funziona in Thailandia tutto l'ambaradan, ci mancano ora anche i latin lover in Los, rob de matt :-)) :-))
"per me free vuol dire che lei non debba parlare di soldi, che non mi debba chiedere 1000 bath prima ancora di salire in stanza quello vuol dire free, che poi la mattina prima di andare via io le faccia un regalo è ovvio ma per me è diverso perchè è stata con me senza l'ausilio del bath, è stata perchè ci voleva stare"
ma di che stiamo parlando... questo non è free... io in thailandia non ho quasi mai pagato una gogo... forse 2-3 volte... ho sempre fatto così... regalino, regali e altro... mi sentivo proprio un verme per la facilità... ho ancora il mio bilocale a sathorn.. sai quanto rimorchiavo? ma non mai provato strategie idiote come la storia di rimorchiare l'agente immobiliare con la scusa che cercavo casa... qui ci sono ragazze che devono campare.. non perdere tempo con ragazzini cazzari... e la colpa è tutta di questi tizi... che da quando ci sono i voli low cost e i forum, me li ritrovo ovunque per il mondo a fare i casanova dei poveri... ripeto rimorchiarte free in europa... non in thai o brasile... li siamo capaci tutti... sulle disgrazie degli altri...
per la cronaca ho 32 anni e convivo con una modella... dai ragazzini.. ala vostra età era cazzaro come voi... avete una scusante...
mikelecce sei troppo giovane x capire il mondo in parte sei scusato in altre dic una marea di cazzate.perche' una thay che e a pattaya deve venire free con te?x nessun motivo dato che tante sono el nord della thay che si sono trasferite li x fare soldi il piu possibile perche dovrebbe venire con te gratis quando potrebbe farsi pagare da tutti gli altri?scendi dal piedistallo sbarbatino.ps scendi dal piedistallo perche a quasdi 40anni baccaglio piu di te anche in italia.buon vacanze a tutti!
ad ogni modo sexyb. ha anche specificato che l afflusso russo sfuttabile e´ molto limitato...quindi sti cazzi...il free e´ a tratti un miraggio.. ma fate bene ad andare in quei posti li, anzi :)
caro @Zest si vede che non sai un cavolo, ho delle amiche una che lavora al central al bar italia fa il manager ed 2 che lavorano al cinema sempre al central, (sono amiche di mia moglie di veccia data) queste ragazze non tutte le sere, avvolte tutte assieme escono e vanno a ballare e se incontrano qualcuno che gli puo piacere ci vanno tranquillamente a letto, se a queste ragazze gli dai dei soldi o parli di soldi si offendo e non li accetterebbero mai perchè non voglio assolutamente che tu pensi che siano una pay. Queste ragazze dopo una lunga settimana di lavoro sinceramente quando vanno a ballare non vedono l'ora di trombare.
Voi che non trovate le free e siete anche residenti evidentemente non frequentate i thailandesi, io quando vengo in thailandia a bangkok sto a Yannawa dove non c'è neanche un turista e tutti ti indicano come novità del posto, a Pattaya frequento le amiche di mia moglie che fanno tutte lavori normalissimi, una ha anche uno studio come commercialista e si occupa di quasi tutti i ristoranti di pattaya (soprattutto quelli inglesi) e quando esco con lei è sempre lei che vuole pagare perchè vuole dimostare che è benestante e indipendente.
Concludo se frequentate solo turisti e pay mi sembra normale che dovete pagare, ma c'è qualche caso dove la ragazza pay perde la testa per voi dopo qualche uscita (sopratutto se è giovane) e si paga da sola il barfine per venirvi a cercare per tutta Pattaya.
Io non dico cazzate sinceramente chi non mi crede ed è stato diverse volte in thailandia è propio un povero sfigato.
sinceramente la devo finire di parlare su questo sito della thailandia, non sapete un cazzo conoscete solo bar e gogo, nessuno di voi parla di essere stato invitato ad eventi o a feste private conoscete solo il manuale del turista sfigato
@Zest rispondi da povero sfigato come presupponevo, il mondo e bello perchè c'è chi ci sa fare e i poveri sfigati come te che lo prendo in quel posto, potevi rispondere con argomentazioni valide, ma purtroppo gli sfigati danno sempre le stesse risposte. Ti saluto e buon proseguimento
"Voi che non trovate le free e siete anche residenti evidentemente non frequentate i thailandesi, io quando vengo in thailandia a bangkok sto a Yannawa dove non c'è neanche un turista e tutti ti indicano come novità del posto, a Pattaya frequento le amiche di mia moglie che fanno tutte lavori normalissimi, una ha anche uno studio come commercialista e si occupa di quasi tutti i ristoranti di pattaya (soprattutto quelli inglesi) e quando esco con lei è sempre lei che vuole pagare perchè vuole dimostare che è benestante e indipendente. "
quindi tu oltre a non pagare a scopare ti scopi pure le amiche di tua moglie
ciao ragazzi scusate so che non c entra niente ma una chat sud americana come quella asiatica cioe dateinasia c 'e' ( per le colombiane) aiutatemi grazie
heheh @siamhousepatacca ti hanno innervosito i tuoi amichetti oggi, con le loro argomentazioni sul free :) per il resto purtroppo non sono molto pratico del tuo paese, quindi non so come funziona li´.. :) pero´ immagino ci siano piu´ scimmie che asini hehehe
@cla80, e la cosa buffa e' che sei stato sfanculato di brutto su allathailandia e su sawadee, per tutte le minkiate che hai raccontato, io povero sfigato ?? di certo mai quanto te, visto che ti devi sbattere altre donne, visto che la tua bella mogliettina non ti fa godere per un c@zzo :-)) :-))
@loui, non capisco se a volte prendi per il culo o che cosa ? poi sta storia delle scimmie dovresti smetterla, visto e considerato che tanti utenti qui sono anche sposati con thailandesi !
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Viaggiatore2472
02/08/2012 | 21:33
Newbie
Secondo me siete una massa di obbesi sfigati e cornuti che in italia non si incula nessuno. tipo quei lardosi dei telefilm americani, costretti ad emigrare a migliaia di chilometri per toccare un culo. ecco questi siete voi. uno scrive una recensione per raccontare la propria esperienza, per dare un consiglio, non per esaltarsi o qualcosa del genere. poverini siete ridicoli.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEbahio
02/08/2012 | 22:07
Newbie
mikele in questo thread di cazzari ce ne sta uno solo.. forse data dalla tua giovane età.. 2 al giorno free.. non esiste proprio il tempo.. ma forse intendevi tutta la comitiva.. inutile continuare il thread.. porta solo malinformazione..
Camere Per Tutti
bahio
02/08/2012 | 22:47
Newbie
@sixtinine nessuno stava parlando con te.. vedo che ti piace sempre provocare, forse ti eccita.. ma se trombi così tanto perchè sei tutto il giorno qui dentro.. a scrivere perle.. impara a rispettare anche gli altri.. sopratutto alla tua età.. visto che dalla scrittura non avrai più di 27-28 anni.. è anche per questo che non frequento più la thai.. per i nuovi cazzari in aumento.. tutti esperti e fighi poi appena ce l'hai davanti sono dei vermi morti di figa.. andate a fare conquiste in europa, se ne hai il fegato.. e cerca di non rompere gli zebedei a persone che non conosci..
Camere Per Tutti
siamhousepattaya
02/08/2012 | 23:04
Gold
@sixtynine tu continui a litigare con tutti per il semplice motivo che - ammesso e non concesso che sia tutto vero,che potrebbe esserlo ma anche no - ti poni nell argomento in modo secondo me sbagliato
continui a scrivere che la discriminante è la tua giovane età o la tua presunta avvenenza,mentre il jolly vero che puoi avere è che tu qui ci abiti,il che scombina tutti i presupposti della stragrande maggioranza degli utenti che scrivono qui - soprattutto per avere informazioni - che in thai ci vengono 10/20/30 gg. e che è bene che sappiano come gira il mondo senza illusioni,ancorchè assurde
@mikelecce87 è un troll forse inconsapevole come si era scritto già da tempo
http://www.monellipattaya.com/
bahio
02/08/2012 | 23:56
Newbie
quindi qui abbiamo due troll.. il mikele e sixtynine.. beccato.. avevo da raccontare qualche storiella in bkk..
comunque sia questo per tutti..
a mio parere.. ricordate che in thai.. e a mio avviso ovunque vi sia mediamente povertà.. like russia, brasile, ecc.. le donne al 99% si pagano in un modo o nell'altro.. è una questione morale.. siete vacanzieri.. siete li 10gg o un mese.. se non volete costruire nulla, pagate e non raggirate queste ragazze con stratagemmi cazzari.. anche perchè hanno dei problemi alla fonte che i vostri sono barzellette.. perlomeno farete anche beneficenza.. patetico ma efficace..
se poi una è sponsorizzata da un vecchio ricco e ve la molla gratis.. be allora è un altro discorso.. in questo caso siamo sullo stesso binario.. e chiudo qui..
Camere Per Tutti
Farang
03/08/2012 | 00:36
Newbie
Mah...che dire...in 10 viaggi dal 2001 anch'io ho una buona media di 2 a giornata e me la cavo anche piuttosto tranquillamente e a volte ci aggiungo anche il dolce con un bel giretto da Lolita o simile.
Ormai ho perso il conto di quante ne ho timbrate, credo attorno al centinaio abbondante e tra queste ne ho 5-6 free e mi considero uno fortunato.
Ora ne ho 33 di anni e non sono uno figo ma nemmeno un rutto e vi assicuro che ci sono poche chances di free per chi ci va 1 o 2 settimane...in genere si ha poco tempo da perdere.
Certo è vero che in discoteca le puoi trovare quelle che lavorano in un negozio e si fanno la serata con le amiche e se sei carino, educato, simpatico allora magari te la fai a gratis anche perchè le thai che non sono troie, ci tengono molto a far notare che loro sono ragazze "comuni" e vi posso pure dire che una volta con una abbiamo pure diviso il conto delle bibite!!!
I "free" che ho avuto fortuna di avere, sono perlopiù successi perchè ho beccato delle tipe strane...una dello Spanky's di Bkk è venuta gratis perchè ha perso una scommessa con me e le ho pagato solo il Barfine...una dell'X-Zone si era innamorata e mi ha rimesso i 1000THB concordati sul comodino della camera e il giorno dopo glieli ho portati al gogo convinto se li fosse dimenticati...non li ha voluti e di nuovo le ho pagato il Barfine e gratis.
4 o 5 anni fa a una ho pagato 1000THB la prima sera e poi ci son stato tutte le altre sere a gratis perchè non voleva più soldi eccetto i Barfine...(cmq a fine vacanza le ho messo 3000THb di nascosto nella borsetta perchè sò che cmq le facevano comodo).
...ne avrei qualcun'altra da raccontare ma non voglio annoiare.
Il succo di tutto questo è che si può avre qualche giro free se i requisiti sono giusti però di pagarne 3 su 30 mi sembra decisamente utopico.
Quindi o siamo tutti scemi e non abbiamo capito un cazzo oppure qualcuno ha voluto raccontarci una storiella...
Farang
03/08/2012 | 00:44
Newbie
Ultima cosa...
Mi riallaccio a un valido e giusto discorso fatto sopra da non ricordo chi.
Con l'esperienza, le storie che ho sentito, le cose che ho letto e imparato documentandomi, ho imparato una cosa:
se si porta a letto una ragazza thai e infine non le se dà anche un minimo, onesto contributo...beh...si è degli emeriti coglioni!
Capite prima cosa hanno alle spalle e perchè sono costrette a vendere i loro corpi prima di prenotare un viaggio scopereccio in Thailandia.
Buonanotte.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEsiamhousepattaya
03/08/2012 | 08:41
Gold
ma non è questione di essere imbecilli o intelligenti
sorvolando su quello che ha scritto giustamente @Farang ovvero che non si dovrebbe dimenticare da dove e perchè ste ragazze siano lì
facciamo i cinici fino in fondo
se una sana trombata so che mi costa 70/80 euro fra tutto ad allargarmi
senza scazzi senza problemi tutto ok
e se per me avere 70/80 euro mi costa in sforzo,tempo etc etc molto meno che andarmi ad arrampicare sugli specchi ad inventarmi chissa cosa,nonchè faccio anche contenta lei ......
oppure (ne parlavo giusto ieri sera) metti che all una entro in un gogo vedo una che mi piace e posso scegliere
prenderla subito e pagare il barfine di 600 e andarmene subito e quindi fare esattamente cosa pare a me
oppure aspettare le 4 che chiuda,speculare sul risparmio di 600 bth e nel mentre in 3 ore bermi 6 birre che spendo di più
cosa è meglio?
non si tratta di avere la verità in tasca
e non mi pare nemmeno di aver mai scritto che quelli che vengono in ferie qui e giustamente pagano siano imbecilli come tanto piace a te
quelli intelligenti che vengono qui in ferie si godono la vita.....
http://www.monellipattaya.com/
Farang
03/08/2012 | 09:27
Newbie
@siamhousepattaya ma era rivolto a me il tuo ultimo commento o era in generale?
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàViaggiatore3004
03/08/2012 | 09:29
Gold
l'autore del 3d ha detto una marea di c@zzate, per favore le info datele come si deve non ad_minkiam !! se dovete raccontare la Thailandia, fatelo nelle giuste proporzioni, non inventarvi di sana pianta pseudo racconti, che non rispecchiano affatto con la realta'.
siamhousepattaya
03/08/2012 | 09:43
Gold
@Farang a te è riferito nel senso che approvo cosa hai scritto
il resto è riferito - con accenno ad un altro 3d a @sixtynine ed altri che insistono con sta cosa che si può anche non pagare
@Zest il problema che le persone leggono solo cosa gli fa piacere poi vengono qui e succedono i casini
http://www.monellipattaya.com/
sexybangkok
03/08/2012 | 11:09
Bangkok
Moderatore
grazie di avermi etichettato come mafioso.... il mio ultimo intervento in questa discussione era del 31 maggio... grazie!
Seguimi anche sul mio blog SexyBangkok.info
Mi trovi anche su Instagram SBangkok e sul mio account X/Twitter
La lista degli Hotel guest friendly in Asia dove portare la gnocca!
Il mio concetto di Paradiso è fatto di cose per cui si va all'Inferno!
Viaggiatore3004
03/08/2012 | 11:25
Gold
il mio discorso e semplice e chiaro, qualsiasi ragazza thai che ci si accompagna da qualsiasi ceto medio ella provenga, si potrebbe anche non pagarla inizialmente, e vedo che alcuni non si fanno problemi , il discorso pero' cade quando quest'ultime a darla aggratis , si aspettano dopo un qualcosa, quel qualcosa che qualcuno magari ha promesso o illuso , pur di arrivare a secondi fini, quale puo' essere appunto una scopata free. Queste ragazze per togliersi dal loro disagio sociale, e' normale che aspirano a conoscere il farang che le possa cambiare la loro miserabile vita fatta di uno stipendio di soli 10 o 15 K al mese ( avolte anche molto meno ), e mi riferisco alle normali lavoratrici che per racimolare qualche extra , si buttano nei luoghi turistici per incontrare il farang, ora ammesso e concesso, che una ragazza per attirare a se il farang si conceda anche la prima o la seconda notte (difficilmente una ragazza thai seria si comporterebbe cosi' ) non vi e 'mai venuto il dubbio che implicitamente la ragazza si aspetti qualcosa ? oppure si pensa che siamo stati cosi' bravi a sedurle con il nostro fascino italiano ? ho conosciuto e scopato tonellate di fig@ thai da 20 anni a sta parte, tante che lavoravano in aziende manufatturiere, di elettronica, di shopping center, e quant'altro, ma mai mi sono sognato di non lasciarle qualcosa l'indomani, e tante non mi avevano chiesto nulla in cambio, se non il fatto di pensare di potermi rivedere , ma la mia coscienza mi diceva che non potevo lasciarle andare via senza lasciarla una piccola mancia, un millino in tasca. Voglio dire ci fanno stare bene, ci fanno passare bei momenti, ma cosa ci costa darle un qualcosa che le possa risolvere magari per un giorno i loro problemi economici, e non mi sto riferendo al fatto di redimerle, o di fare la parte del cavaliere bianco, no assolutamente no, ma semplicemente al fatto darle una giusta ricompensa per il modo in cui ci hanno trattato, se pero' a voi sembra giusto scoparle e poi dire il giorno ciao e stato bello, ora fuori dai coglioni, contenti voi contenti tutti, ma permettetemi di dire che non e' un buon comportamento da gentiluomini quali siamo.
ps: il mio discorso e in senso generale, quindi che nessuno si senta tirato in causa.
ps1: @69 se hai bisogno di info riguardo il Laos chiedi pure.
Viaggiatore2472
03/08/2012 | 11:52
Newbie
@sixtynine non ti ostinare, parli con farang che mandano mensilmente soldi alla loro amichetta. è bello che in questo sito esista gente che fa la moralista O.o
TROVA HOSTESS PER CENELoro lo fanno per soldi, bla bla bla , hanno bisogno, ecc ma non fate i bue che dicono cornuti agli asini per favore! come non mi ricordo chi che post indietro mi ha scritto, e non ti vergogni? dalla serie pagale poverine che devono mangiare, ma per favore non mi sembra di parlare in un forum post-esame di oxford! falsi moralisti. viva il free e chi riesce ad ottenerlo. primo ed ultimo post che scrivo su questo sito, la prox esperienza (indonesia) me la tengo per me.....
@zest sei davvero un gentiluomo tu si che sai come trattare una donna, che dai le giuste ricompense, ma qui siete fuori haahahah. io nella recensione ho fatto una premessa, ma secondo me riuscite solo a criticare e vi riesce difficile leggere. per me free vuol dire che lei non debba parlare di soldi, che non mi debba chiedere 1000 bath prima ancora di salire in stanza quello vuol dire free, che poi la mattina prima di andare via io le faccia un regalo è ovvio ma per me è diverso perchè è stata con me senza l'ausilio del bath, è stata perchè ci voleva stare, cosa per voi astratta in quanto il più giovane di questo forum è uno sfigato di almeno 40anni per 90kg che in italia scopa solo con la mano o con l'ausilio di qualche stradale! rispetto solo per i primi forum del vecchio sito vedi @calboni, @Cav. Nerchiabus de' Pallonis, @Rag. Crepaldi, @Rag. Pincioni ed altri recensori davvero in gamba!!! onore a loro e non ai falsi moralisti.
Viaggiatore3004
03/08/2012 | 11:54
Gold
devi capire che una ragazza thai che cerca di attirare le attenzioni di un farang , non vi chiedera' soldi per non sentirsi troppo puttana, come ripeto tante aspirano ad accasarsi, ad avere una storia seria, ma sta a noi capire che non funziona tanto cosi' , poi loro il sesso lo intendono differente, non lo fanno perche' gli piace farlo, ma solo per soddisfare i piaceri dell'uomo, che poi loro godano di questo e' un altro discorso, ma per loro fare sesso e' solo un vantaggio che hanno capito per levarsi di dosso appunto la loro miseria, e pensa che quelle serie al sesso neanche ci pensano troppo.
Viaggiatore3004
03/08/2012 | 11:58
Gold
@mikelecce87, vedo che dal tuo nick , devi essere un ragazzo giovane, e che non ha ancora capito come funziona in Thailandia tutto l'ambaradan, ci mancano ora anche i latin lover in Los, rob de matt :-)) :-))
nagan
03/08/2012 | 12:23
Newbie
@mikelecce87 non capisco cosa ci sia di male ad avere 40 anni(e piu) e pesare 90 kili.... :-? ....
TROVA HOSTESS PER CENEbahio
03/08/2012 | 14:07
Newbie
"per me free vuol dire che lei non debba parlare di soldi, che non mi debba chiedere 1000 bath prima ancora di salire in stanza quello vuol dire free, che poi la mattina prima di andare via io le faccia un regalo è ovvio ma per me è diverso perchè è stata con me senza l'ausilio del bath, è stata perchè ci voleva stare"
ma di che stiamo parlando... questo non è free... io in thailandia non ho quasi mai pagato una gogo... forse 2-3 volte... ho sempre fatto così... regalino, regali e altro... mi sentivo proprio un verme per la facilità... ho ancora il mio bilocale a sathorn.. sai quanto rimorchiavo? ma non mai provato strategie idiote come la storia di rimorchiare l'agente immobiliare con la scusa che cercavo casa... qui ci sono ragazze che devono campare.. non perdere tempo con ragazzini cazzari... e la colpa è tutta di questi tizi... che da quando ci sono i voli low cost e i forum, me li ritrovo ovunque per il mondo a fare i casanova dei poveri... ripeto rimorchiarte free in europa... non in thai o brasile... li siamo capaci tutti... sulle disgrazie degli altri...
per la cronaca ho 32 anni e convivo con una modella... dai ragazzini.. ala vostra età era cazzaro come voi... avete una scusante...
Camere Per Tutti
pistola962
03/08/2012 | 15:51
Silver
mikelecce sei troppo giovane x capire il mondo in parte sei scusato in altre dic una marea di cazzate.perche' una thay che e a pattaya deve venire free con te?x nessun motivo dato che tante sono el nord della thay che si sono trasferite li x fare soldi il piu possibile perche dovrebbe venire con te gratis quando potrebbe farsi pagare da tutti gli altri?scendi dal piedistallo sbarbatino.ps scendi dal piedistallo perche a quasdi 40anni baccaglio piu di te anche in italia.buon vacanze a tutti!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore281
03/08/2012 | 15:53
Gold
Patacca che passione :D
Google>EnchantingBoy>Gratis>Beginners
Viaggiatore281
03/08/2012 | 15:54
Gold
ad ogni modo sexyb. ha anche specificato che l afflusso russo sfuttabile e´ molto limitato...quindi sti cazzi...il free e´ a tratti un miraggio.. ma fate bene ad andare in quei posti li, anzi :)
Google>EnchantingBoy>Gratis>Beginners
sexybangkok
03/08/2012 | 16:13
Bangkok
Moderatore
"che poi la mattina prima di andare via io le faccia un regalo è ovvio"
questa frase chiarisce tutto.... altro che pagate 3 su 30... pagate 30 su 30
Seguimi anche sul mio blog SexyBangkok.info
Mi trovi anche su Instagram SBangkok e sul mio account X/Twitter
La lista degli Hotel guest friendly in Asia dove portare la gnocca!
Il mio concetto di Paradiso è fatto di cose per cui si va all'Inferno!
cla80
03/08/2012 | 16:54
Newbie
caro @Zest si vede che non sai un cavolo, ho delle amiche una che lavora al central al bar italia fa il manager ed 2 che lavorano al cinema sempre al central, (sono amiche di mia moglie di veccia data) queste ragazze non tutte le sere, avvolte tutte assieme escono e vanno a ballare e se incontrano qualcuno che gli puo piacere ci vanno tranquillamente a letto, se a queste ragazze gli dai dei soldi o parli di soldi si offendo e non li accetterebbero mai perchè non voglio assolutamente che tu pensi che siano una pay. Queste ragazze dopo una lunga settimana di lavoro sinceramente quando vanno a ballare non vedono l'ora di trombare.
TROVA HOSTESS PER CENEVoi che non trovate le free e siete anche residenti evidentemente non frequentate i thailandesi, io quando vengo in thailandia a bangkok sto a Yannawa dove non c'è neanche un turista e tutti ti indicano come novità del posto, a Pattaya frequento le amiche di mia moglie che fanno tutte lavori normalissimi, una ha anche uno studio come commercialista e si occupa di quasi tutti i ristoranti di pattaya (soprattutto quelli inglesi) e quando esco con lei è sempre lei che vuole pagare perchè vuole dimostare che è benestante e indipendente.
Concludo se frequentate solo turisti e pay mi sembra normale che dovete pagare, ma c'è qualche caso dove la ragazza pay perde la testa per voi dopo qualche uscita (sopratutto se è giovane) e si paga da sola il barfine per venirvi a cercare per tutta Pattaya.
Io non dico cazzate sinceramente chi non mi crede ed è stato diverse volte in thailandia è propio un povero sfigato.
siamhousepattaya
03/08/2012 | 17:02
Gold
I fantastici 4
http://www.monellipattaya.com/
cla80
03/08/2012 | 17:12
Newbie
sinceramente la devo finire di parlare su questo sito della thailandia, non sapete un cazzo conoscete solo bar e gogo, nessuno di voi parla di essere stato invitato ad eventi o a feste private conoscete solo il manuale del turista sfigato
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore3004
03/08/2012 | 17:44
Gold
@cla80, ma bbaffanculo :-)) :-))
Viaggiatore3004
03/08/2012 | 17:46
Gold
Pomm kit khun chai pai duai sokapo kali tukwan :-)) :-))
cla80
03/08/2012 | 18:52
Newbie
@Zest rispondi da povero sfigato come presupponevo, il mondo e bello perchè c'è chi ci sa fare e i poveri sfigati come te che lo prendo in quel posto, potevi rispondere con argomentazioni valide, ma purtroppo gli sfigati danno sempre le stesse risposte. Ti saluto e buon proseguimento
INCONTRA DONNE VOGLIOSEsiamhousepattaya
03/08/2012 | 19:56
Gold
@cla80
"Voi che non trovate le free e siete anche residenti evidentemente non frequentate i thailandesi, io quando vengo in thailandia a bangkok sto a Yannawa dove non c'è neanche un turista e tutti ti indicano come novità del posto, a Pattaya frequento le amiche di mia moglie che fanno tutte lavori normalissimi, una ha anche uno studio come commercialista e si occupa di quasi tutti i ristoranti di pattaya (soprattutto quelli inglesi) e quando esco con lei è sempre lei che vuole pagare perchè vuole dimostare che è benestante e indipendente. "
quindi tu oltre a non pagare a scopare ti scopi pure le amiche di tua moglie
siamo arrivati ai limiti del ridicolo
http://www.monellipattaya.com/
Viaggiatore281
03/08/2012 | 20:07
Gold
ma, in conclusione: a Patacca quindi non ci sarebbe ombra di free? Chi ha ragione davvero tra voi?
Google>EnchantingBoy>Gratis>Beginners
siamhousepattaya
03/08/2012 | 20:30
Gold
la ragione al mio paese la danno agli asini
ti ci vedrei bene a fare il quinto a te con gli altri 4
http://www.monellipattaya.com/
ricerca
03/08/2012 | 22:19
Newbie
ciao ragazzi scusate so che non c entra niente ma una chat sud americana come quella asiatica cioe dateinasia c 'e' ( per le colombiane) aiutatemi grazie
TROVA HOSTESS PER CENEEnchantingBoy
03/08/2012 | 23:04
Newbie
heheh @siamhousepatacca ti hanno innervosito i tuoi amichetti oggi, con le loro argomentazioni sul free :) per il resto purtroppo non sono molto pratico del tuo paese, quindi non so come funziona li´.. :) pero´ immagino ci siano piu´ scimmie che asini hehehe
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàViaggiatore3004
03/08/2012 | 23:41
Gold
@cla80, e la cosa buffa e' che sei stato sfanculato di brutto su allathailandia e su sawadee, per tutte le minkiate che hai raccontato, io povero sfigato ?? di certo mai quanto te, visto che ti devi sbattere altre donne, visto che la tua bella mogliettina non ti fa godere per un c@zzo :-)) :-))
Viaggiatore3004
03/08/2012 | 23:45
Gold
@loui, non capisco se a volte prendi per il culo o che cosa ? poi sta storia delle scimmie dovresti smetterla, visto e considerato che tanti utenti qui sono anche sposati con thailandesi !