Ehi Armani...Ehi amici...io sono il più grande coglione del mondo!!!
Volete sapere l'ultima....ho sbagliato tutto.... non era come pensavo!!!
Come ho già scritto sono andato via da Cuba perchè pensavo che la mia novia mi tradisse con un cubano che spacciavano per novio della sorella... Adesso ho scoiperto che era veramente il fidanzato di questi....inoltre ho saputo anche il motivo per il quale andò via dall'italia...in poche parole credeva che avessi un'altra relazione...
Che dire....già sono complecate le relazioni tra connazionali....figuriamoci tra stranieri ..... Comunque ormai è finita..ma mi sentivo l'obblòigo di dire la verita perchè ho sparato a zero su questa ragazza per poi scoprire che non era vero!!!
Ne sono sicuro perchè per circa
giorni, un mio amico di cuba (è una persona decente di provata fiducia) nonchè suo vicino di casa, ha "indagato" ed scoperto la verita. Inoltre pare che la ragazza stia molto male per la perdita dell'amore.
Ammetto di aver pensato che possano essere in combutta tra loro...ma sinceramente è improbabile.
A questo punto non mi sento più in grado di parlare di cuba nè tantomeno delle cubane...l'unica cosa che posso fare è raccontare la mia esperienza lasciando agli altri (che ne sanno più di me) di giudicare!
@jackblues@cheapnet.it Secondo il mio modestissimo parere il fidanzato della sorella si scopava anche lei...Cmq meglio chiudere questa telenovela!
"Ma si sa, purtroppo quando il cazzo è uno e i piccioni sono due…non si sa mai dove andarlo ad infilare e nonostante si chieda aiuto alla lingua quale “appendice” potenzialmente penetrante, la anche stessa non basta mai." (cit. propria)
Grazie GTBari... è quello che ho fatto...chiudere, non ne vale la pena, a prescindere da quella che sia la verita...perchè le relazioni cosi creano solo problemi...possono provocare danni familiari non indifferenti e anche psicologici (siamo esseri umani...è normale). E' alla fine anche se fosse una brava ragazza...con tutti questi dubbi e incertezze...quanto potrebbe durare una relazione!!! Questo lo scrivo per chi si trova nella mia situazione perchè ho letto molti post simili al mio...
L-) Doctor secondo me non t'innamoreresti nemmeno delle tue corregionali Vinci e Pennetta! =D>
ah Jack dacce un taglio per favore : fjo mio se continui così vai a finir male! Son di un altro continente : ti passan sopra con il RULLO e non si voltano nemmeno! Fidati di chi ha provato 22 anni fa!!
della Vinci e Pennetta assolutamente no, della SharaTopa si...decisamente!
"Ma si sa, purtroppo quando il cazzo è uno e i piccioni sono due…non si sa mai dove andarlo ad infilare e nonostante si chieda aiuto alla lingua quale “appendice” potenzialmente penetrante, la anche stessa non basta mai." (cit. propria)
Prendiamole solo a pingate, giochiamoci a scopa e poi tanti saluti e grazie.
Non impariamo mai un cazzo....son 30 anni che ci prendono per er culo, mio amor...mi vida e poi marchettano mentre tu gli parli al telefono dall'Italia!!!
Dio ci ha dato la chiave della loro porta...entriamo e sfruttiamo quelle poche ore e dopo prendiamo un'altro biglietto per un'altra scopata.
Mettiamocelo in testa....o hai molto culo e trovi la cubana extraterrestre o quello non è certo il posto per scegliere la donna corretta e fedele per farci una famiglia.
Come dire se in melanzania non ti si fila quella che staziona nei tuoi desideri....a Cuba puoi avere solo la sua figa a suon di cucconi, ma non certo il suo cuore e la sua mente. E aggiungo io...già poterla pingare non è male, o no???????
Certo che non e' male.....purtroppo quando ho affrontato il mio primo viaggio a Cuba qualche anno fa nn sapevo dell'esistenza di questo sito e ne' avevo amici che mi potessero raccontare come funziona li'(le varie mecaniche,ecc)....ora e' passato gia' molto tempo ed acquisito esperienza in piu'...
@cubarumba puoi propio dirlo ,nessuno è nato furbo si impara e da un errore si va avanti
l importante a volte è ammettere di avere fatto una cazzata spaziale e muoversi di conseguenza ,10 anni a Cuba sono come 150 in Itaoia dal punto di vista di vita ,di gnocca poi non ne parliamo
certo che imparare come destreggiarsi in questi paesi leggendo informazioni in questo sito ,roba da matti ,capisco qualche spunto o referenze per abitazioni ,intinerari tur ,ma come comportarsi con le miki ,è ci vuole astuzia sopraffina jajajajajajaja
puoi dare lezione ai locali,non è il caso di Cuba visto che cultura e studio non mancano ma altri continenti sarebbero felici di imparare correttamente la loro lingua
@cubarumba l ho presa tanto nel c...o ,ho perso poco però, quella è stata la mia fortuna, che per un periodo non riuscivo a sedermi hahahahahahahaha solo sdraiato le ragazze mi aiutavano nella recuperazione ,facevano tutto
@armani - pensa che hai tempi volevo portarmi a casa una che faceva dei lavoretti....ero matto!!
Avevo 25 anni...mio padre bontà sua mi minacciò di escludermi dalla nostra ditta, col senno di poi fece bene!! Però rimasi fregato lo stesso....storia lunga ti racconterò :-))
io ne avevo 18 cosa vuoi che pensassi ero convinto che tutte mi amassero e ,e comunque già ero in Brasile
eppure mi diede alla testa ,cavolo non riuscivo a bere un drink in santa pace ,incredibile che storie ,e perfortuna mio padre mi metteva in riga se no ero spacciato
@armani, @cubarumba, come per gli altri vi invito - qui e in altri topic - ad affiancare gli emoticons. Non possiamo avere una pagina con 3 post perchè ci sono 20 emoticons uno sotto l'altro. Confido capirete. Grazie.
"Questa è la chiave direi: fissare, in una sorta di eternità, l’estasi"
Grazie Armani, grazie a tutti. Penso che quando si chiede aiuto o consiglio bisogna dire la verità affinchè si voglia ricevere dei consigli buoni e sinceri. Comunque vedo che, leggendo i vari post, sono poche le persone che si cautelano dopo aver letto le esperienze altrui. Tutti pensano :"A me non capiterà lo stesso".... Non c'è niente da fare, queste lezioni si imparano solo vivendole in prima persona!!
Io di casi simili (e anche MOOOOOLTO peggiori di questo) ne vedo tutti i giorni qui nella RD. E non sono giovincelli, ma persone sui 50 e passa anni... :(
Secondo me se una relazione che nasce sotto il segno del dinero, comprendendo subito o in seguito, anche l'invio di esso alla famiglia di lei, non potrà mai esistere un futuro roseo e questo secondo me vale con tutte le donne.
LE cose devono essere chiare fin dall'inizio, se si deve impostare una relazione non lo si può fare comprendendo anche il denaro. Io @jackblues@cheapnet.it mi trovo agli inizi (potrebbe però esserci un finale ancor prima del vero inizio) di una storia simile (Topic Aguantame) e non so come comportarmi, per adesso posso monitorare la situazione senza essere coinvolto ma tra un po' dovrò sicuramente prendere una decisione anche se nella mia storia per adesso non c'è l'ombra di un CUC ne per lei, ne per la famiglia. Questa è una cosa che ho chiarito fin dall'inizio con ella.
Comunque per tornare alla tua situazione, quanto è durata questa storia, intendo i 4 viaggi, e la sua permanenza qua in tutto?? Hai detto che voleva trovare un lavoro, poi lo ha trovato?
Ciao Belial, io capisco quello che dici in merito al denaro. Ed è vero, anch'io all'inizio non gli davo niente e lei non mi ha chiesto niente. Ma quando diventa la tua fidanzata,diventa normale questa cosa credimi! Pensa che per te 50 euro è poco o niente...diciamo la verita, una persona che lavora può privarsene abbastanza facilmente...mentre per loro è un grosso aiuto!! Poi tutto dipende dalle disponibilità.Io in un anno sono stato 7 mesi a cuba e lei un mese in italia,è andata via perchè diceva di sentirsi male...per poi apprendere da amici ai quali raccontava che io avevo un'altra relazione in italia.Questa cosa l'ho saputa da poco...come ho scritto nel forum.Comunque queste relazioni sono davvero impossibili...Credimi. Un abbraccio e ti consiglio di imparare dai miei errori,anche se vedo che sei partito già molto piu prevenuto di me!
Scusa Jack, ma tu cerchi consigli e vuoi continuare a suonartela da solo con questa storia che lei e' innammorata? A Napoli direbbero (tradotto in italiano): prendi questo pensiero e buttalo!
Le cubane che si innammorano di uno yuma si conteggiano in zerovirgola e non fanno nemmeno statistica. L'unico interesse per loro sono i soldi e per qualcuna, ma non tutte, andarsene da Cuba. Coi soldi comunque rimangono con piacere dove sono tanto tutte le cazzate che fanno li' non c'e altro posto dove potrebbero farlo.
Qualcuno dovrebbe capire una volta per tutte che una cubana "per bene" con uno straniero non ci parla nemmeno, e queste sono almeno altrettanto prevenute quanto noi stranieri nei loro confronti, che nemmeno ti rispondono se chiedi per davvero un'informazione pensando che la vuoi adescare.
L'italiano purtroppo come te probabilmente Jack ha la cattiva tendenza ad essere romantico, a pensare di conquistare una donna e quindi ad innammorarsi e quindi se trovano quella che ci sa fare sono le prede migliori.
Leggo che hai mandato a chiedere informazioni attraverso una persona "fidata". Il discorso si incentra su quelli che bazzicano con gli stranieri perche' a Cuba le brave persone abbondano ma a noi non ci si cagano proprio se non per pura gentilezza. Tra quelli che bazzicano "noi" persone fidate non esistono anche perche' in fondo non ci sopportano e si venderebbero la mamma, la moglie e la figlia (cosa che in effetti in tanti fanno!) per un tozzo di pane e un paio di birre o una bottiglia di rum.
Tutto questo business poi in genere e' a gestione familiare, non stupirti ma se non e' il fratello sara' il cugino. Se nemmeno questi allora sara' il fidanzato della sorella. Qualcuno c'e sempre ma difficilmente verrai a scoprirlo perche appunto si tratta di un business familiare e la ragazza va protetta in qualsiasi modo perche' in fondo e' quella che porta i soldi a casa. Quindi mamma, padre, fratelli e sorelle tutti a fare il gioco delle parti per fare in modo che il pollo di turno ci casci in pieno!
Se poi per qualsiasi ragione si dovessero avere dubbi o si scoprisse qualcosa a parte che sanno mentire come poche, in quel caso entra in ballo lo stato di "necessita'" con il quale viene giustificata qualsiasi carognata.
Insomma caro Jack, come la giri giri a Cuba tutti quelli che ci vanno dovrebbero essere coscienti che vanno solo a mignotte. Quelli che non pagano subito per la prestazione, la pagheranno in un secondo momento con gli interessi. Inutile illudersi dicendo ho rimorchiato questa o quella dando informazioni su dove beccare con maggiore facilita'. Vanno tutti a mignotte, le eccezioni appunto rappresentano lo zerovirgola quindi chi non e' amante del genere meglio scelga un'altra destinazione.
Per chiudere ti do un consiglio: gli smartphone hanno un'opzione per il rifiuto di chiamata. Inserisci il 53, 0053 e +53 come numeri di inizio e torna a dormire tranquillo e non ci pensare piu'.
Oggi non ho un c** da fare quindi mi sto leggendo un po' di commenti e spero di dare anch'io un contributo perche' quest'anima in pena possa recuperarsi emotivamente.
La mamma ha chiamato per dire che la figlia ti ama e che e' andata via perche' avevi un 'altra!!! jajaja Ma questo e' il classico dopo l'operetta napoletana!
La mamma ha chiamato, caro mio, perche' servono soldi e la figlia che aveva trovato il pollastrello straniero che poteva assicurare tanto a lei come a tutta la famiglia (perche' poi devi campare tutti quanti, che credi?) l'aveva mollato e quindi i soldi erano finiti!
L'ideale quindi e' non solo fare di tutto per fartela riprendere (cosa che spero non le sia riuscita), ma anche di farti sentire in colpa (cosa in cui invece mi sembra di capire abbia avuto successo!).
@Gianfrancko ciao bentornato, da come sei incaxxato deduco che quella cubana che ti piaceva(di cui scrivesti tempo fa) si è comportata anche lei male...alla fine tutte si comportano male prima o poi, melanzane comprese!
Ragazzi mi è successa una cosa incredibile.... Ragazzi è incredibile!! Io non ho parole.... Ho bisogno di parlare con qualcuno di Voi in pvt....per favore...qualcuno mi aiuta?
avrei bisogno di parlare con qualcuno di voi....io non capisco quello che mi è successo ....non so che pensare!! Se qualcuno con esperienza cuba ha un pò di tempo per ascoltarmi...Grazie
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Forzanat
08/09/2015 | 12:05
Moderatore
@jackblues@cheapnet.it, scusami se te lo dico Brutalmente.
Termina questa tua agonia, mandale a cagare e termina le comunicazioni.
Passa il periodo a rimuginare e riparti.
Sono commedianti molto abili e di vero gran poco.......
Addirittura non sanno nemmeno loro dove sta il confine tra realtà e finzione
:O
INCONTRA DONNE VOGLIOSEarmani
08/09/2015 | 17:42
Silver
@jackblues@cheapnet.it cambia la scheda del cellulare ,ti tormenteranno per mesi,martellano soprattutto quando si rendono conto che hanno perso
:-))
:-))
daltronde al caldo la mente funziona fino a un certo punto è provato
:-))
fatti una risata ,a breve vedrai la telenovela
la vivrai e il protagonista sarai tu ...jajajajajajajaja
sarai troppo contento ,anzi lo sei già che non sei caduto in sta tagliola gigante jajajaja
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italiajackblues@cheapnet.it
13/09/2015 | 17:57
Newbie
Ehi Armani...Ehi amici...io sono il più grande coglione del mondo!!!
Volete sapere l'ultima....ho sbagliato tutto.... non era come pensavo!!!
Come ho già scritto sono andato via da Cuba perchè pensavo che la mia novia mi tradisse con un cubano che spacciavano per novio della sorella... Adesso ho scoiperto che era veramente il fidanzato di questi....inoltre ho saputo anche il motivo per il quale andò via dall'italia...in poche parole credeva che avessi un'altra relazione...
Che dire....già sono complecate le relazioni tra connazionali....figuriamoci tra stranieri ..... Comunque ormai è finita..ma mi sentivo l'obblòigo di dire la verita perchè ho sparato a zero su questa ragazza per poi scoprire che non era vero!!!
Ne sono sicuro perchè per circa
giorni, un mio amico di cuba (è una persona decente di provata fiducia) nonchè suo vicino di casa, ha "indagato" ed scoperto la verita. Inoltre pare che la ragazza stia molto male per la perdita dell'amore.
Ammetto di aver pensato che possano essere in combutta tra loro...ma sinceramente è improbabile.
A questo punto non mi sento più in grado di parlare di cuba nè tantomeno delle cubane...l'unica cosa che posso fare è raccontare la mia esperienza lasciando agli altri (che ne sanno più di me) di giudicare!
Grazie a tutti di cuore...
con affetto G.
TROVA HOSTESS PER CENEViaggiatore15207
13/09/2015 | 23:42
Newbie
@jackblues@cheapnet.it Secondo il mio modestissimo parere il fidanzato della sorella si scopava anche lei...Cmq meglio chiudere questa telenovela!
"Ma si sa, purtroppo quando il cazzo è uno e i piccioni sono due…non si sa mai dove andarlo ad infilare e nonostante si chieda aiuto alla lingua quale “appendice” potenzialmente penetrante, la anche stessa non basta mai." (cit. propria)
jackblues@cheapnet.it
14/09/2015 | 00:40
Newbie
Grazie GTBari... è quello che ho fatto...chiudere, non ne vale la pena, a prescindere da quella che sia la verita...perchè le relazioni cosi creano solo problemi...possono provocare danni familiari non indifferenti e anche psicologici (siamo esseri umani...è normale). E' alla fine anche se fosse una brava ragazza...con tutti questi dubbi e incertezze...quanto potrebbe durare una relazione!!! Questo lo scrivo per chi si trova nella mia situazione perchè ho letto molti post simili al mio...
Grazie
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàarmani
14/09/2015 | 23:12
Silver
@jackblues@cheapnet.it grande vai avanti che situazioni coi a Cuba ne trovi a palate jajaja
e stai tranquillo che non sarà l ultimo post ma l inizio di una nuova serie cubzoclnovela
:-D
sei già stato un grande raccontando la verità o i fatti accaduti la maggiorparte ti racconta solo quando vince al casinò ,una abbraccione
licantropo_teutonico
14/09/2015 | 23:12
Gold
@GTBari : molto seraficamente!
L-) Doctor secondo me non t'innamoreresti nemmeno delle tue corregionali Vinci e Pennetta! =D>
ah Jack dacce un taglio per favore : fjo mio se continui così vai a finir male! Son di un altro continente : ti passan sopra con il RULLO e non si voltano nemmeno! Fidati di chi ha provato 22 anni fa!!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore15207
14/09/2015 | 23:54
Newbie
@licantropo teutonico
della Vinci e Pennetta assolutamente no, della SharaTopa si...decisamente!
"Ma si sa, purtroppo quando il cazzo è uno e i piccioni sono due…non si sa mai dove andarlo ad infilare e nonostante si chieda aiuto alla lingua quale “appendice” potenzialmente penetrante, la anche stessa non basta mai." (cit. propria)
cubarumba
15/09/2015 | 00:06
Gold
Prendiamole solo a pingate, giochiamoci a scopa e poi tanti saluti e grazie.
Non impariamo mai un cazzo....son 30 anni che ci prendono per er culo, mio amor...mi vida e poi marchettano mentre tu gli parli al telefono dall'Italia!!!
Dio ci ha dato la chiave della loro porta...entriamo e sfruttiamo quelle poche ore e dopo prendiamo un'altro biglietto per un'altra scopata.
Mettiamocelo in testa....o hai molto culo e trovi la cubana extraterrestre o quello non è certo il posto per scegliere la donna corretta e fedele per farci una famiglia.
Come dire se in melanzania non ti si fila quella che staziona nei tuoi desideri....a Cuba puoi avere solo la sua figa a suon di cucconi, ma non certo il suo cuore e la sua mente. E aggiungo io...già poterla pingare non è male, o no???????
;-)
TROVA HOSTESS PER CENEchurros
15/09/2015 | 00:59
Newbie
Certo che non e' male.....purtroppo quando ho affrontato il mio primo viaggio a Cuba qualche anno fa nn sapevo dell'esistenza di questo sito e ne' avevo amici che mi potessero raccontare come funziona li'(le varie mecaniche,ecc)....ora e' passato gia' molto tempo ed acquisito esperienza in piu'...
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!cubarumba
15/09/2015 | 01:33
Gold
@churros - ci mancherebbe niente di personale...anche i gt esperti l'hanno presa nel sedere qualche volta...ja...jajjajajj
L'esperienza si fa sul campo e prendendo anche fregature!! ;-)
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàarmani
15/09/2015 | 04:21
Silver
@cubarumba puoi propio dirlo ,nessuno è nato furbo si impara e da un errore si va avanti
l importante a volte è ammettere di avere fatto una cazzata spaziale e muoversi di conseguenza ,10 anni a Cuba sono come 150 in Itaoia dal punto di vista di vita ,di gnocca poi non ne parliamo
:-))
armani
15/09/2015 | 04:30
Silver
certo che imparare come destreggiarsi in questi paesi leggendo informazioni in questo sito ,roba da matti ,capisco qualche spunto o referenze per abitazioni ,intinerari tur ,ma come comportarsi con le miki ,è ci vuole astuzia sopraffina jajajajajajaja
INCONTRA DONNE VOGLIOSEcubarumba
15/09/2015 | 13:06
Gold
@armani - eh..eh..eh.. :-))
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italiaarmani
15/09/2015 | 15:40
Silver
è come imparare una lingua ,puoi fare tutti i corsi che vuoi ma quello che riesci ad immagazzinare dopo qualche mese in loco è agghiacciante :)
TROVA HOSTESS PER CENEarmani
15/09/2015 | 15:41
Silver
puoi dare lezione ai locali,non è il caso di Cuba visto che cultura e studio non mancano ma altri continenti sarebbero felici di imparare correttamente la loro lingua
:-))
:-))
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!armani
15/09/2015 | 15:45
Silver
@cubarumba l ho presa tanto nel c...o ,ho perso poco però, quella è stata la mia fortuna, che per un periodo non riuscivo a sedermi hahahahahahahaha solo sdraiato le ragazze mi aiutavano nella recuperazione ,facevano tutto
l oro
:-))
:-D
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàcubarumba
15/09/2015 | 15:58
Gold
@armani - pensa che hai tempi volevo portarmi a casa una che faceva dei lavoretti....ero matto!!
Avevo 25 anni...mio padre bontà sua mi minacciò di escludermi dalla nostra ditta, col senno di poi fece bene!! Però rimasi fregato lo stesso....storia lunga ti racconterò :-))
:-))
armani
15/09/2015 | 16:05
Silver
:-))
:-))
io ne avevo 18 cosa vuoi che pensassi ero convinto che tutte mi amassero e ,e comunque già ero in Brasile
eppure mi diede alla testa ,cavolo non riuscivo a bere un drink in santa pace ,incredibile che storie ,e perfortuna mio padre mi metteva in riga se no ero spacciato
INCONTRA DONNE VOGLIOSETITANO
15/09/2015 | 16:08
Gold
@armani, @cubarumba, come per gli altri vi invito - qui e in altri topic - ad affiancare gli emoticons. Non possiamo avere una pagina con 3 post perchè ci sono 20 emoticons uno sotto l'altro. Confido capirete. Grazie.
"Questa è la chiave direi: fissare, in una sorta di eternità, l’estasi"
cubarumba
15/09/2015 | 16:28
Gold
@titano - ok ...scusa ;-)
TROVA HOSTESS PER CENEcubarumba
15/09/2015 | 16:34
Gold
@armani - è la forza della faiga. ...che a quell'età non ha confini!!!!
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!licantropo_teutonico
15/09/2015 | 21:30
Gold
Che è la faiga?
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàcubarumba
15/09/2015 | 21:37
Gold
@licantropo teutonico - e' la Bernarda,
la passera
la gnocca, e chiamala come vuoi
:-D
jackblues@cheapnet.it
17/09/2015 | 02:08
Newbie
Grazie Armani, grazie a tutti. Penso che quando si chiede aiuto o consiglio bisogna dire la verità affinchè si voglia ricevere dei consigli buoni e sinceri. Comunque vedo che, leggendo i vari post, sono poche le persone che si cautelano dopo aver letto le esperienze altrui. Tutti pensano :"A me non capiterà lo stesso".... Non c'è niente da fare, queste lezioni si imparano solo vivendole in prima persona!!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEFrancesco2802962
17/09/2015 | 17:01
Newbie
Io di casi simili (e anche MOOOOOLTO peggiori di questo) ne vedo tutti i giorni qui nella RD. E non sono giovincelli, ma persone sui 50 e passa anni... :(
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaBelial
17/09/2015 | 18:04
Newbie
Secondo me se una relazione che nasce sotto il segno del dinero, comprendendo subito o in seguito, anche l'invio di esso alla famiglia di lei, non potrà mai esistere un futuro roseo e questo secondo me vale con tutte le donne.
LE cose devono essere chiare fin dall'inizio, se si deve impostare una relazione non lo si può fare comprendendo anche il denaro. Io @jackblues@cheapnet.it mi trovo agli inizi (potrebbe però esserci un finale ancor prima del vero inizio) di una storia simile (Topic Aguantame) e non so come comportarmi, per adesso posso monitorare la situazione senza essere coinvolto ma tra un po' dovrò sicuramente prendere una decisione anche se nella mia storia per adesso non c'è l'ombra di un CUC ne per lei, ne per la famiglia. Questa è una cosa che ho chiarito fin dall'inizio con ella.
Comunque per tornare alla tua situazione, quanto è durata questa storia, intendo i 4 viaggi, e la sua permanenza qua in tutto?? Hai detto che voleva trovare un lavoro, poi lo ha trovato?
TROVA HOSTESS PER CENEjackblues@cheapnet.it
18/09/2015 | 01:29
Newbie
Ciao Belial, io capisco quello che dici in merito al denaro. Ed è vero, anch'io all'inizio non gli davo niente e lei non mi ha chiesto niente. Ma quando diventa la tua fidanzata,diventa normale questa cosa credimi! Pensa che per te 50 euro è poco o niente...diciamo la verita, una persona che lavora può privarsene abbastanza facilmente...mentre per loro è un grosso aiuto!! Poi tutto dipende dalle disponibilità.Io in un anno sono stato 7 mesi a cuba e lei un mese in italia,è andata via perchè diceva di sentirsi male...per poi apprendere da amici ai quali raccontava che io avevo un'altra relazione in italia.Questa cosa l'ho saputa da poco...come ho scritto nel forum.Comunque queste relazioni sono davvero impossibili...Credimi. Un abbraccio e ti consiglio di imparare dai miei errori,anche se vedo che sei partito già molto piu prevenuto di me!
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Forzanat
18/09/2015 | 20:47
Moderatore
@jackblues@cheapnet.it
Io non ci crederei x niente a quello che ti ha raccontato.
Neanche immagini la verità.
Lei lo avrà raccontato x nasconderti il vero motivo e tenerti in buona.
Mi spiace ma nel raccontare palle le Cubane sono croniche
:-))
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàGianfrancko
26/09/2015 | 16:28
Newbie
@jackblues@cheapnet.it
Scusa Jack, ma tu cerchi consigli e vuoi continuare a suonartela da solo con questa storia che lei e' innammorata? A Napoli direbbero (tradotto in italiano): prendi questo pensiero e buttalo!
Le cubane che si innammorano di uno yuma si conteggiano in zerovirgola e non fanno nemmeno statistica. L'unico interesse per loro sono i soldi e per qualcuna, ma non tutte, andarsene da Cuba. Coi soldi comunque rimangono con piacere dove sono tanto tutte le cazzate che fanno li' non c'e altro posto dove potrebbero farlo.
Qualcuno dovrebbe capire una volta per tutte che una cubana "per bene" con uno straniero non ci parla nemmeno, e queste sono almeno altrettanto prevenute quanto noi stranieri nei loro confronti, che nemmeno ti rispondono se chiedi per davvero un'informazione pensando che la vuoi adescare.
L'italiano purtroppo come te probabilmente Jack ha la cattiva tendenza ad essere romantico, a pensare di conquistare una donna e quindi ad innammorarsi e quindi se trovano quella che ci sa fare sono le prede migliori.
Leggo che hai mandato a chiedere informazioni attraverso una persona "fidata". Il discorso si incentra su quelli che bazzicano con gli stranieri perche' a Cuba le brave persone abbondano ma a noi non ci si cagano proprio se non per pura gentilezza. Tra quelli che bazzicano "noi" persone fidate non esistono anche perche' in fondo non ci sopportano e si venderebbero la mamma, la moglie e la figlia (cosa che in effetti in tanti fanno!) per un tozzo di pane e un paio di birre o una bottiglia di rum.
Tutto questo business poi in genere e' a gestione familiare, non stupirti ma se non e' il fratello sara' il cugino. Se nemmeno questi allora sara' il fidanzato della sorella. Qualcuno c'e sempre ma difficilmente verrai a scoprirlo perche appunto si tratta di un business familiare e la ragazza va protetta in qualsiasi modo perche' in fondo e' quella che porta i soldi a casa. Quindi mamma, padre, fratelli e sorelle tutti a fare il gioco delle parti per fare in modo che il pollo di turno ci casci in pieno!
Se poi per qualsiasi ragione si dovessero avere dubbi o si scoprisse qualcosa a parte che sanno mentire come poche, in quel caso entra in ballo lo stato di "necessita'" con il quale viene giustificata qualsiasi carognata.
Insomma caro Jack, come la giri giri a Cuba tutti quelli che ci vanno dovrebbero essere coscienti che vanno solo a mignotte. Quelli che non pagano subito per la prestazione, la pagheranno in un secondo momento con gli interessi. Inutile illudersi dicendo ho rimorchiato questa o quella dando informazioni su dove beccare con maggiore facilita'. Vanno tutti a mignotte, le eccezioni appunto rappresentano lo zerovirgola quindi chi non e' amante del genere meglio scelga un'altra destinazione.
Per chiudere ti do un consiglio: gli smartphone hanno un'opzione per il rifiuto di chiamata. Inserisci il 53, 0053 e +53 come numeri di inizio e torna a dormire tranquillo e non ci pensare piu'.
Ciao
Gianfrancko
26/09/2015 | 16:46
Newbie
jackblues@cheapnet.it
Oggi non ho un c** da fare quindi mi sto leggendo un po' di commenti e spero di dare anch'io un contributo perche' quest'anima in pena possa recuperarsi emotivamente.
La mamma ha chiamato per dire che la figlia ti ama e che e' andata via perche' avevi un 'altra!!! jajaja Ma questo e' il classico dopo l'operetta napoletana!
La mamma ha chiamato, caro mio, perche' servono soldi e la figlia che aveva trovato il pollastrello straniero che poteva assicurare tanto a lei come a tutta la famiglia (perche' poi devi campare tutti quanti, che credi?) l'aveva mollato e quindi i soldi erano finiti!
L'ideale quindi e' non solo fare di tutto per fartela riprendere (cosa che spero non le sia riuscita), ma anche di farti sentire in colpa (cosa in cui invece mi sembra di capire abbia avuto successo!).
Fai come ti ho consigliato: rifiuta le chiamate!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEDomingo
26/09/2015 | 23:12 51-100
Newbie
@Gianfrancko ciao bentornato, da come sei incaxxato deduco che quella cubana che ti piaceva(di cui scrivesti tempo fa) si è comportata anche lei male...alla fine tutte si comportano male prima o poi, melanzane comprese!
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italiajackblues@cheapnet.it
04/10/2015 | 18:59
Newbie
Ragazzi mi è successa una cosa incredibile.... Ragazzi è incredibile!! Io non ho parole.... Ho bisogno di parlare con qualcuno di Voi in pvt....per favore...qualcuno mi aiuta?
TROVA HOSTESS PER CENEmrn79
04/10/2015 | 20:23
Newbie
@jackblues@cheapnet.it hai risolto?
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!jackblues@cheapnet.it
04/10/2015 | 21:49
Newbie
avrei bisogno di parlare con qualcuno di voi....io non capisco quello che mi è successo ....non so che pensare!! Se qualcuno con esperienza cuba ha un pò di tempo per ascoltarmi...Grazie
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città