A distanza di un anno dalla discussione "amore o Yuma", in cui difendevo la mia relazione con una cubana, ritorno con umiltà per chiedere scusa a italconeti e tutti gli altri che hanno cercato di mettermi in guardia. Ci sono voluti 4 viaggi nell'isla, di cui uno in Italia con la novia e circa 30.000 euro buttati per capire che i consigli datemi su questo forum erano sinceri e molto corretti. Scrivo questo per scusarmi con gli utenti del forum e sperando che, chi si trova nella mia stessa condizione, faccia tesoro dei consigli degli utenti piu esperti. Solo dopo essermi liberato da questo peso ho potuto vivere la vera vacanza che la isla offre!
Tanto di chapeau, non è da tutti quello che hai scritto!!
A tanti piacerebbe fosse Amore e Sentimenti veri da parte delle Cubane "innamorate" nei nostri confronti.
E chi lo sa anche nel nostro paese non è molto diverso ma meno marcato.
Tutte vorrebbero star bene ed è quando la situazione si fa dura che emerge la verità.
E' facile non vedere la realtà quando da Innamorati si ha il Prosciutto negli occhi.
Le Cubane poi sono delle artiste, in fondo cosa hanno da perdere?
Perdono quando o Yuma non sgancia nulla o non le fanno star meglio e questo può avvenire in varie forme, mandando una AIUDA o facendole venire in Italia da Turiste o Sposate o facendosi comperare una casa con la scusa di ristrutturare quella dove vivono.
Comunque è faticoso non farsi coinvolgere dal loro modo di Amoreggiare, una commedia ben fatta.
Che sia chiaro che qualche caso di coppia stabile la conosco ma credo si basi sul fatto che lui continua a far star bene lei e la sua famiglia a Cuba.
Non oso pensare che succede se dopo anni lui non potesse più provvedere.
Si ma credo che anche quando una ti e' entrata nella testa prima o poi inizia a funzionare la tua razionalita' e fai una scelta se possa convenire anche a te o meno....io credo che sia giusto seguire il consiglio di chi dice che una volta saliti sull'aereo di ritorno,meglio staccare la spina ....
è facile fare discorsi razionali quando non si è innamorati/invaghiti di qualcuna.
Ho sempre avuto la testa sulle spalle forse xk di natura non mi fido di nessuna k siano Cubane, Italiane o di altre nazionalità, ma capisco che k invaghiti ci mettano un po a capire, settimane, mesi ed anche anni!!
Vorrei solo capire una cosa. Cosa c'e' di difficile da capire e soprattutto accettare di fronte ad una verita' elementare valida universalmente. Una donna bella, o anche solo carina, deve fronteggiare un eccesso di domanda, che sia cubana, brasiliana, italiana o altro. Se volete al vostro fianco una donna carina, magari piu' giovane, per una relazione stabile e duratura, dovete mettere in conto il fatto che dovete garantirle uno standard di vita ottimale e di suo gradimento. Perche' se non lo fate, avendo possibilita' di scelta ed essendo ancora giovane, lei semplicemente vi sostituisce. E' solo questione di tempo. Non esiste il concetto di amore eterno e disinteressato. O comunque e'
probabilisticamente minoritario.
Concludo ribadendo il concetto. Se volete metter su famiglia, con una ragazza piu' giovane e bella, dovete essere in grado di soddisfare i suoi standard minimi accettabili. Queste sono le regole del gioco e non le fate voi. O le accettate o cambiate donna ogni volta (quindi rapporti piu' o meno meretrici). Questo e' un principio universale che va compreso ed accettato il prima possibile, pena sofferenze e pippe mentali inutili.
Anche la piu' "onesta" delle italiane, giovane, carina, secondo voi rimane nella relazione con voi se non vengono piu' soddisfatti i suoi standard minimi di vita? La piu' sensibile rimarra' qualche mese al massimo ma poi trovera' un'altra soluzione. Ragazzi la vita e' una sola ed ognuno cerca di arrangiarsi come meglio puo' per viverla al meglio.
Non e' una questione di razze, il principio e' universalmente valido. Se vuoi una donna bella al tuo fianco la devi far star bene. Punto. E' chiaro che per una cubana o brasiliana c'e' la complicazione in piu' derivante dal fatto che lei dall'altra parte del mondo ha una famiglia che arranca. La trovate anomala come cosa? Mah.
Le regole del gioco sono chiare tutte fin dal principio. Sta a noi accettarle o meno e scegliere la donna e la nazionalita' con cui meglio possiamo convivere date le nostre caratteristiche caratteriali.
Io credo che non ci sia una regola "universale".... Perché quando ho conosciuto questa ragazza mi é piaciuta.... Ma niente di più!! Quando sono ritornato per la seconda volta ci sono cascato. Ed é vero che quando ti innamori non ascolti nessuno. Per questo ho scritto questo post....se riesco a salvare una sola persona ho fatto qualcosa di bene. Con le cubane si tratta di rapporti mercenenari...e nient'altro. É vero che ci sono le ragazze per bene,serie, di buona famiglia.... Ma mettetevi bene in che quelle non le incontri per la calle y tampoco nei locali che frequentano i turisti. Un abbraccio a tutti. Sono a disposizione per chiunque si trovi in una situazione similare. Ciao
Si ragazzi....ognuno parla in base alla propria esperienza ma alla fine il concetto é quello. Solo voglio dire che io ho 36 anni e lei 27. Ma alle cubane interessano i biglietti e passarla bene! Il problema é l'educazione...; gli ultimi giorni sono uscito con una ragazza notaio, perché dopo questa esperienza non volevo vedere puta, ed ho notato una differenza abissale con la mia novia! Cuando io gli ho detto se voleva venire a casa mia mi ha risposto: Ci conosciamo da due giorni....e poi che gli dico ai miei genitori!! É la prima volta che sento queste parole in cuba!! Ma a pensarci bene...perche non mi sono insospettito del fatto che la mia ragazza e la sua famiglia non si faceva problemi se non tornava a casa senza avvisare!!! Il fatto é che non si vuole vedere la verità!!!(parlo per me). Comunque, ditemi se mi sbaglio....ma nell'ultimo anno ho notato una caduta dei prezzi per la pay.... Soprattutto le Guajira....disposte a tutto per 20 cuc....
Io credo che qualsiasi cubana nel monento in cui si relaziona piu' a lungo con uno straniero,che possa lei
provenire dalla strada,che sia lavoratrice o possa provenire da famiglia che se la cava di piu' delle altre,prima o poi ti presenta il conto....se nn te li chiede all'inizio,nn tardano poi a venire richieste di denaro che possano essere x necessita' vere o false o x altro....
Grazie churros....questo che tu mi dici é una cosa che non ho avuto modo di sperimentare. É adesso ho imparato la lezione ed ascolto i consigli. Però é davvero triste sapere che sono tutti uguali....tutti lo fanno per un tornaconto!
@jackblues@cheapnet.it(che non potrai mai essere taggato x via della @ nel nick) tu hai 37 anni quindi sei relativamente giovane, quindi forse questo ragionamento ti tocca meno. Ma più in generale, perchè una ventenne bona dovrebbe accompagnarsi ad un "signore di mezza età", sia pure piacente, se non per denaro o interesse? Secondo me bisogna viversi la vacanza e mantenere i piedi sulla terra.
Allora bisogna sempre capire cosa c e a monte quando si ha a che fare con altre culture
si da il cqso che un uomo valido per la cultura cubana (e moltissime altre )colui che puo garantire alla propia donna stabilita e supporto anche materiale...
poi se una e ricca questo si traduce nelspendere un sacco per mantenerla com era abituata a casa sua
oppure molto meno se era povera
pero uno dei requisiti per essere visto come appetibile compagno ( nn parlo dell avventura dove per lei come per lui conta quasi esclusivamente chimica aspetto fisico e contest: feste parti vacanze mare concerti.....)e la stabilita economico finanziaria
Senza quella perderete un sacco di punti con qualsiasi donna ...altro che fascino bellezza ..
poi se siete dei provetti manipolatori emozionali e riuscite a muovervi con destrezza
nei meandri della mente e delle emozioni delle donne
allora avete unacarriera perfetta da chulos davanti a voi e a quel punto i soldi nn sono assolutamente un problema perche ce li mette lei...anzi piu figa e giovane e e piu soldi fara per voi.
Certo....capisco Domingo. Il fatto é che pensavo che 9 anni non erano molti...e che gli piacevo.Adesso...col senno di poi...capisco. Pero secondo me qualcosa all'inizio c'era....perché lei piangeva se litigavamo....mi diceva in continuazione ti amo...e voleva sentirselo dire....dopo cambio tutto. Può darsi che faceva parte della recita....non so! Fatto sta che per come é andata devo dare ragione a te. Io non ero andato per cercare novia....io non pensavo a questo. Sono caduto nella trappola fatta di sms...email...squilli...che mi hanno fatto decidere di ritornare per la seconda volta...e una terza...e una quarta! É impossibile tenere una relazione a distanza...anche se in un anno siamo stati insieme 7 mesi....tanto più improbabile se lei é cubana o di un altro paese assai indigente
La cosa che non capisco é perché adesso che l'ho lasciata...ed in malo modo e assolutamente in definitiva....si ostina ancora a scrivermi mail... Possibile che pensa che sono cosi tonto!!!
jackblues, ma alla fine non ci hai raccontato cosa ti ha fatto per indurti a ritenere che ti ha ingannato, che non era sincera nei sentimenti, etc etc.
Cerca di essere il piu' possibile dettagliato ed oggettivo nella descrizione. Se ne hai voglia e se ti e' possibile naturalmente.
Non l'ho scritto temendo di essere monotono. Dopo tre viaggi a cuba,l'ho portata in Italia. Ai miei occhi sembrava innamorata persa....in Italia dopo 20 gg lamenta spossatteza e dolori al ventre.In ospedale dicono che non ha niente....e lei insiste per ritornare a cuba.Non perché sia la mia famiglia,ma vi garantisco che qui veniva trattata veramente con i guanti! Inoltre perfarla ambientare la lasciavo sola solo poche ore al giorno,con tante attenzioni...internet...la compagnia di mia sorella ecc.ecc..
Comunque mi chiama la famiglia insultandomi e dicendomi che non la curavo eche dovevo rimandarla il giorno stesso
a cuba,con tanto di minacce.Io le dico bene...ritorna a cuba e terminiamo la relazione.Lei dice di volersi solo curare a cuba e voler ritornare in Italia! Assurdo....io ho visto gli ospedali fuori dxall'havana!!!va a Cuba ed io la seguo a distanza si 10 gg. Mi accorgo che a letto non e lo stesso di prima....prima aveva sempre voglia 3/4/5 volte....adesso é diverso. Inoltre lei non é aNdata in ospedale. Litighiamo,lei se ne va a casa...ma scopro che dorme a cAsa della sorella dove c'è sempre un giovanotto cubano,che mi presentano come fidanzato dea sorella per poi scoprire che e il suo vecchio novio! Incredibile descaRao tutta la famiglia unita a mentire!!! La la SS ciò in cuba...lei senza versare una laCrima dice che mi aMa e vuole stare con me....si come no!!!
Allora il fatto che i primi giorni sia stata male puo' succedere. A me e' successo lo stesso. E la mia era cubana solo di nascita, ha vissuto gran parte della vita a Milano lavorando come fotomodella quindi totalmente abituata ai ritmi, alla cultura e al clima. Eppure quando l'ho conosciuta era all'avana da 3 mesi e ha particolarmente sentito il cambio climatico i primi tempi. Questo per dire che ci puo' stare un malessere all'inizio. Ma per tutto il resto che descrivi direi di lasciar perdere. Non e' ancora detto che ti consideri solo uno yuma da spremere. Tuttavia ti e' capitata una che ben difficilmente si adattera' alla vita in italia.
Ma in tutto cio' non hai detto cosa provavi tu per lei? Detto onestamente, per te avrebbe potuto essere la "donna della tua vita" o era solo un'esperienza, un'emozione a tempo determinato che ti sei voluto vivere?
Cmq il dubbio sul fatto che ci tenga a vivere con te oppure no te lo togli subito (ammesso che sia questo che hai sempre voluto da lei).
Vai li e le fai un discorso chiaro. Tesoro, io non sono un miliardario che puo'
mantenerti a vita. E anche se lo fossi non lo farei perche' non mi piacciono le donne che pensano di vivere la loro vita senza fare un cazzo.
Se tu dici di tenere a me e di voler vivere con me sappi che
ti tocca andare a lavorare ed inizialmente con ogni probabilita' ti toccheranno lavori umili, faticosi e malpagati. In italia e nel mondo civile funziona cosi'.
Per la mia esperienza tutte le coppie italo-cubane che hanno funzionato alla grande (ne ho sotto gli occhi due) hanno avuto questo in comune. Lei ha capito e accettato che la vita non e' solo divertimento, ma ci sono anche dei doveri e sacrifici da fare per potersi permettere i divertimenti ogni tanto. L'hanno accettato e l'hanno fatto sotto i miei occhi increduli (nel senso che all'inizio non ci avrei scommesso una lira). Parliamo di oltre 10 anni di rapporto ormai. Questa e' la prova delle prove. Se accetta e lo fa bene, potrebbe funzionare, altrimenti sei considerato yuma bancomat ed allora la cosa migliore che puoi fare e' cancellarla completamente persino dai tuoi pensieri.
Io la amavo e detto tra noi...sono sicuro che anche lei si era innamorata. Ripeto....ho visto il cambiamento repentino nei suoi atteggiamenti. Certo non posso essere sicuro....pero lo sento! E' poi coso tante bugie dette in maniera talmente sfacciate. Ad esempio l'ho vista che prendeva la uaua per guanabo con il suo amico cubano,la Mama e la sorella con il novio. Glielo detto....gli ho descritto come era vestita e con chi era....e lei nonostante questo nega!!! É molto brutto....mi sarebbe piaciuto che avrebbe detto...non ti voglio più.... Non ti amo più...qualsiasi cosa ma non mentire cosi sfacciatamente. Pero una piccola soddisfazione me la sono tolta anche io..... A lei,dopo aver rotto, una vicina del mio arghilee, gli ha raccontato di tutte le ragazze che mi portavo a casa!!! Almeno da che non sto a casa a piangere per lei....anche se in fondo al cuore sento ancora un po di amore!!! Non importa ...il tempo guarisce tutto. Grazie a tutti,
@Enjoylife ma hai letto quello che ha scritto jack?
"Litighiamo,lei se ne va a casa...ma scopro che dorme a cAsa della sorella dove c'è sempre un giovanotto cubano,che mi presentano come fidanzato dea sorella per poi scoprire che e il suo vecchio novio!"
Cioè andava a dormire a casa della sorella con l'ipotetico ex(che non ex non è ma è il pappone cubano)?
Direi che è lo stereotipo della cubana che si fa sposare e dopo un anno ti lascia e si porta in italia il pappone cubano.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
jackblues@cheapnet.it
29/08/2015 | 09:35
Newbie
A distanza di un anno dalla discussione "amore o Yuma", in cui difendevo la mia relazione con una cubana, ritorno con umiltà per chiedere scusa a italconeti e tutti gli altri che hanno cercato di mettermi in guardia. Ci sono voluti 4 viaggi nell'isla, di cui uno in Italia con la novia e circa 30.000 euro buttati per capire che i consigli datemi su questo forum erano sinceri e molto corretti. Scrivo questo per scusarmi con gli utenti del forum e sperando che, chi si trova nella mia stessa condizione, faccia tesoro dei consigli degli utenti piu esperti. Solo dopo essermi liberato da questo peso ho potuto vivere la vera vacanza che la isla offre!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEForzanat
29/08/2015 | 10:42
Moderatore
@jackblues@cheapnet.it
Tanto di chapeau, non è da tutti quello che hai scritto!!
A tanti piacerebbe fosse Amore e Sentimenti veri da parte delle Cubane "innamorate" nei nostri confronti.
E chi lo sa anche nel nostro paese non è molto diverso ma meno marcato.
Tutte vorrebbero star bene ed è quando la situazione si fa dura che emerge la verità.
E' facile non vedere la realtà quando da Innamorati si ha il Prosciutto negli occhi.
Le Cubane poi sono delle artiste, in fondo cosa hanno da perdere?
Perdono quando o Yuma non sgancia nulla o non le fanno star meglio e questo può avvenire in varie forme, mandando una AIUDA o facendole venire in Italia da Turiste o Sposate o facendosi comperare una casa con la scusa di ristrutturare quella dove vivono.
Comunque è faticoso non farsi coinvolgere dal loro modo di Amoreggiare, una commedia ben fatta.
Che sia chiaro che qualche caso di coppia stabile la conosco ma credo si basi sul fatto che lui continua a far star bene lei e la sua famiglia a Cuba.
Non oso pensare che succede se dopo anni lui non potesse più provvedere.
Le Cubane sono capaci cambiarti come un Calzino!!
E tu dopo anni incredulo a rimuginare........
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàDomingo
29/08/2015 | 13:35 51-100
Newbie
@forzanat ogni discorso logico è applicabile fino a che cambi sempre chica. Il consiglio
può essere solo questo, cambiare cambiare cambiare...se frequenti sempre la stessa prima o poi ti leghi e lei ti fotte.
Naturalmente parlo anche per esperienza personale :-)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEForzanat
29/08/2015 | 13:41
Moderatore
@Domingo, non ti seguo, anche xk ti fottono quando ti Innamori e questo non lo eviti cambiando chicas.
Quando una ti è entrata nella testa.......
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàchurros
29/08/2015 | 13:47
Newbie
Si ma credo che anche quando una ti e' entrata nella testa prima o poi inizia a funzionare la tua razionalita' e fai una scelta se possa convenire anche a te o meno....io credo che sia giusto seguire il consiglio di chi dice che una volta saliti sull'aereo di ritorno,meglio staccare la spina ....
INCONTRA DONNE VOGLIOSEDomingo
29/08/2015 | 14:01 51-100
Newbie
@forzanat Però è difficile innamorarsi se cambi chica, questo intendo...mai più di qualche giorno o una vacanza secondo me.
Forzanat
29/08/2015 | 14:28
Moderatore
@Domingo, è evidente k a te ancora non ti è capitato o sei un tipo di persona k non ti lasci coinvolgere......
Cambi e poi te ne capita una diversa dalle altre, k ti acchiappa forte da rivederla ed ecco k scatta!!!!!!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEForzanat
29/08/2015 | 14:32
Moderatore
@churros
è facile fare discorsi razionali quando non si è innamorati/invaghiti di qualcuna.
Ho sempre avuto la testa sulle spalle forse xk di natura non mi fido di nessuna k siano Cubane, Italiane o di altre nazionalità, ma capisco che k invaghiti ci mettano un po a capire, settimane, mesi ed anche anni!!
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàEnjoylife
29/08/2015 | 16:52
Newbie
Vorrei solo capire una cosa. Cosa c'e' di difficile da capire e soprattutto accettare di fronte ad una verita' elementare valida universalmente. Una donna bella, o anche solo carina, deve fronteggiare un eccesso di domanda, che sia cubana, brasiliana, italiana o altro. Se volete al vostro fianco una donna carina, magari piu' giovane, per una relazione stabile e duratura, dovete mettere in conto il fatto che dovete garantirle uno standard di vita ottimale e di suo gradimento. Perche' se non lo fate, avendo possibilita' di scelta ed essendo ancora giovane, lei semplicemente vi sostituisce. E' solo questione di tempo. Non esiste il concetto di amore eterno e disinteressato. O comunque e'
probabilisticamente minoritario.
Concludo ribadendo il concetto. Se volete metter su famiglia, con una ragazza piu' giovane e bella, dovete essere in grado di soddisfare i suoi standard minimi accettabili. Queste sono le regole del gioco e non le fate voi. O le accettate o cambiate donna ogni volta (quindi rapporti piu' o meno meretrici). Questo e' un principio universale che va compreso ed accettato il prima possibile, pena sofferenze e pippe mentali inutili.
Anche la piu' "onesta" delle italiane, giovane, carina, secondo voi rimane nella relazione con voi se non vengono piu' soddisfatti i suoi standard minimi di vita? La piu' sensibile rimarra' qualche mese al massimo ma poi trovera' un'altra soluzione. Ragazzi la vita e' una sola ed ognuno cerca di arrangiarsi come meglio puo' per viverla al meglio.
Non e' una questione di razze, il principio e' universalmente valido. Se vuoi una donna bella al tuo fianco la devi far star bene. Punto. E' chiaro che per una cubana o brasiliana c'e' la complicazione in piu' derivante dal fatto che lei dall'altra parte del mondo ha una famiglia che arranca. La trovate anomala come cosa? Mah.
Le regole del gioco sono chiare tutte fin dal principio. Sta a noi accettarle o meno e scegliere la donna e la nazionalita' con cui meglio possiamo convivere date le nostre caratteristiche caratteriali.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEFlautoMagico
29/08/2015 | 18:43
Roma | 36-50
Gold
Bravo @enjoylife. Purtroppo quando il saggio indica il cielo c'è chi vede solo l'ascella...
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
jackblues@cheapnet.it
29/08/2015 | 21:48
Newbie
Io credo che non ci sia una regola "universale".... Perché quando ho conosciuto questa ragazza mi é piaciuta.... Ma niente di più!! Quando sono ritornato per la seconda volta ci sono cascato. Ed é vero che quando ti innamori non ascolti nessuno. Per questo ho scritto questo post....se riesco a salvare una sola persona ho fatto qualcosa di bene. Con le cubane si tratta di rapporti mercenenari...e nient'altro. É vero che ci sono le ragazze per bene,serie, di buona famiglia.... Ma mettetevi bene in che quelle non le incontri per la calle y tampoco nei locali che frequentano i turisti. Un abbraccio a tutti. Sono a disposizione per chiunque si trovi in una situazione similare. Ciao
INCONTRA DONNE VOGLIOSEtony76
29/08/2015 | 22:37
Newbie
Questa trusts storia serva di lesions a tutti quei cagoni che cercano free a Cuba in bras o Thai ecc...e che raccontano di averlo trovato....::-(:-(
Domingo
29/08/2015 | 23:02 51-100
Newbie
secondo me, free significa che ti presenta il conto alla fine,pay volta per volta e
indipay che si fa fare regali o comprare cose in genere. Sempre paghi...ma ci vale la pena se stai con una ventenne bona e che ti fa stare bene!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEFlautoMagico
29/08/2015 | 23:11
Roma | 36-50
Gold
La prima regola del free club è che non si parla del free club, troppi morti di figa in ascolto.
La seconda regola del free club è che non cerchi il free per strada e di notte, ma di giorno e tra le Gnocche che un lavoro già ce l'hanno.
;-)
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
jackblues@cheapnet.it
29/08/2015 | 23:17
Newbie
Si ragazzi....ognuno parla in base alla propria esperienza ma alla fine il concetto é quello. Solo voglio dire che io ho 36 anni e lei 27. Ma alle cubane interessano i biglietti e passarla bene! Il problema é l'educazione...; gli ultimi giorni sono uscito con una ragazza notaio, perché dopo questa esperienza non volevo vedere puta, ed ho notato una differenza abissale con la mia novia! Cuando io gli ho detto se voleva venire a casa mia mi ha risposto: Ci conosciamo da due giorni....e poi che gli dico ai miei genitori!! É la prima volta che sento queste parole in cuba!! Ma a pensarci bene...perche non mi sono insospettito del fatto che la mia ragazza e la sua famiglia non si faceva problemi se non tornava a casa senza avvisare!!! Il fatto é che non si vuole vedere la verità!!!(parlo per me). Comunque, ditemi se mi sbaglio....ma nell'ultimo anno ho notato una caduta dei prezzi per la pay.... Soprattutto le Guajira....disposte a tutto per 20 cuc....
INCONTRA DONNE VOGLIOSEDomingo
29/08/2015 | 23:21 51-100
Newbie
Che significa Guajira?
:-D
p.s. Ovviamente non a la habana ma non ho mai pagato più di 25cuc, un genere 20 poiché sono un generoso
;-)
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàchurros
29/08/2015 | 23:27
Newbie
Io credo che qualsiasi cubana nel monento in cui si relaziona piu' a lungo con uno straniero,che possa lei
provenire dalla strada,che sia lavoratrice o possa provenire da famiglia che se la cava di piu' delle altre,prima o poi ti presenta il conto....se nn te li chiede all'inizio,nn tardano poi a venire richieste di denaro che possano essere x necessita' vere o false o x altro....
INCONTRA DONNE VOGLIOSEjackblues@cheapnet.it
30/08/2015 | 01:16
Newbie
Grazie churros....questo che tu mi dici é una cosa che non ho avuto modo di sperimentare. É adesso ho imparato la lezione ed ascolto i consigli. Però é davvero triste sapere che sono tutti uguali....tutti lo fanno per un tornaconto!
Domingo
30/08/2015 | 01:31 51-100
Newbie
@jackblues@cheapnet.it(che non potrai mai essere taggato x via della @ nel nick) tu hai 37 anni quindi sei relativamente giovane, quindi forse questo ragionamento ti tocca meno. Ma più in generale, perchè una ventenne bona dovrebbe accompagnarsi ad un "signore di mezza età", sia pure piacente, se non per denaro o interesse? Secondo me bisogna viversi la vacanza e mantenere i piedi sulla terra.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEpoliglotta
30/08/2015 | 02:20
Silver
Allora bisogna sempre capire cosa c e a monte quando si ha a che fare con altre culture
si da il cqso che un uomo valido per la cultura cubana (e moltissime altre )colui che puo garantire alla propia donna stabilita e supporto anche materiale...
poi se una e ricca questo si traduce nelspendere un sacco per mantenerla com era abituata a casa sua
oppure molto meno se era povera
pero uno dei requisiti per essere visto come appetibile compagno ( nn parlo dell avventura dove per lei come per lui conta quasi esclusivamente chimica aspetto fisico e contest: feste parti vacanze mare concerti.....)e la stabilita economico finanziaria
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàpoliglotta
30/08/2015 | 02:25
Silver
Senza quella perderete un sacco di punti con qualsiasi donna ...altro che fascino bellezza ..
poi se siete dei provetti manipolatori emozionali e riuscite a muovervi con destrezza
nei meandri della mente e delle emozioni delle donne
allora avete unacarriera perfetta da chulos davanti a voi e a quel punto i soldi nn sono assolutamente un problema perche ce li mette lei...anzi piu figa e giovane e e piu soldi fara per voi.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEjackblues@cheapnet.it
30/08/2015 | 02:27
Newbie
Certo....capisco Domingo. Il fatto é che pensavo che 9 anni non erano molti...e che gli piacevo.Adesso...col senno di poi...capisco. Pero secondo me qualcosa all'inizio c'era....perché lei piangeva se litigavamo....mi diceva in continuazione ti amo...e voleva sentirselo dire....dopo cambio tutto. Può darsi che faceva parte della recita....non so! Fatto sta che per come é andata devo dare ragione a te. Io non ero andato per cercare novia....io non pensavo a questo. Sono caduto nella trappola fatta di sms...email...squilli...che mi hanno fatto decidere di ritornare per la seconda volta...e una terza...e una quarta! É impossibile tenere una relazione a distanza...anche se in un anno siamo stati insieme 7 mesi....tanto più improbabile se lei é cubana o di un altro paese assai indigente
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàjackblues@cheapnet.it
30/08/2015 | 02:29
Newbie
La cosa che non capisco é perché adesso che l'ho lasciata...ed in malo modo e assolutamente in definitiva....si ostina ancora a scrivermi mail... Possibile che pensa che sono cosi tonto!!!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEjackblues@cheapnet.it
30/08/2015 | 02:32
Newbie
O sono cosi sfqcciate da credere di poter manipolare con tanta facilità e sfacciataggine una persona....
Francesco2802962
30/08/2015 | 04:19
Newbie
TE AMO in sudamerica e nel Caribe, non ha lo stesso significato italiano.
Meditate gente... ;)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEjackblues@cheapnet.it
30/08/2015 | 05:21
Newbie
Hihihihi....é vero! Se pensi che ti dicono "mi amor" anche quando ordini un caffe!!
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàEnjoylife
30/08/2015 | 10:19
Newbie
jackblues, ma alla fine non ci hai raccontato cosa ti ha fatto per indurti a ritenere che ti ha ingannato, che non era sincera nei sentimenti, etc etc.
Cerca di essere il piu' possibile dettagliato ed oggettivo nella descrizione. Se ne hai voglia e se ti e' possibile naturalmente.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEForzanat
30/08/2015 | 10:53
Moderatore
@Domingo,
Guairo/a/i = Contadino/a/i
X i Cubani sono tutti coloro che vivono fuori dalle città
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàjackblues@cheapnet.it
30/08/2015 | 15:12
Newbie
Non l'ho scritto temendo di essere monotono. Dopo tre viaggi a cuba,l'ho portata in Italia. Ai miei occhi sembrava innamorata persa....in Italia dopo 20 gg lamenta spossatteza e dolori al ventre.In ospedale dicono che non ha niente....e lei insiste per ritornare a cuba.Non perché sia la mia famiglia,ma vi garantisco che qui veniva trattata veramente con i guanti! Inoltre perfarla ambientare la lasciavo sola solo poche ore al giorno,con tante attenzioni...internet...la compagnia di mia sorella ecc.ecc..
Comunque mi chiama la famiglia insultandomi e dicendomi che non la curavo eche dovevo rimandarla il giorno stesso
a cuba,con tanto di minacce.Io le dico bene...ritorna a cuba e terminiamo la relazione.Lei dice di volersi solo curare a cuba e voler ritornare in Italia! Assurdo....io ho visto gli ospedali fuori dxall'havana!!!va a Cuba ed io la seguo a distanza si 10 gg. Mi accorgo che a letto non e lo stesso di prima....prima aveva sempre voglia 3/4/5 volte....adesso é diverso. Inoltre lei non é aNdata in ospedale. Litighiamo,lei se ne va a casa...ma scopro che dorme a cAsa della sorella dove c'è sempre un giovanotto cubano,che mi presentano come fidanzato dea sorella per poi scoprire che e il suo vecchio novio! Incredibile descaRao tutta la famiglia unita a mentire!!! La la SS ciò in cuba...lei senza versare una laCrima dice che mi aMa e vuole stare con me....si come no!!!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEFlautoMagico
30/08/2015 | 15:16
Roma | 36-50
Gold
Al terzo messaggio uguale direi sì, sei un po' monotono...
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
Enjoylife
30/08/2015 | 15:54
Newbie
Allora il fatto che i primi giorni sia stata male puo' succedere. A me e' successo lo stesso. E la mia era cubana solo di nascita, ha vissuto gran parte della vita a Milano lavorando come fotomodella quindi totalmente abituata ai ritmi, alla cultura e al clima. Eppure quando l'ho conosciuta era all'avana da 3 mesi e ha particolarmente sentito il cambio climatico i primi tempi. Questo per dire che ci puo' stare un malessere all'inizio. Ma per tutto il resto che descrivi direi di lasciar perdere. Non e' ancora detto che ti consideri solo uno yuma da spremere. Tuttavia ti e' capitata una che ben difficilmente si adattera' alla vita in italia.
Ma in tutto cio' non hai detto cosa provavi tu per lei? Detto onestamente, per te avrebbe potuto essere la "donna della tua vita" o era solo un'esperienza, un'emozione a tempo determinato che ti sei voluto vivere?
Cmq il dubbio sul fatto che ci tenga a vivere con te oppure no te lo togli subito (ammesso che sia questo che hai sempre voluto da lei).
Vai li e le fai un discorso chiaro. Tesoro, io non sono un miliardario che puo'
mantenerti a vita. E anche se lo fossi non lo farei perche' non mi piacciono le donne che pensano di vivere la loro vita senza fare un cazzo.
Se tu dici di tenere a me e di voler vivere con me sappi che
ti tocca andare a lavorare ed inizialmente con ogni probabilita' ti toccheranno lavori umili, faticosi e malpagati. In italia e nel mondo civile funziona cosi'.
Per la mia esperienza tutte le coppie italo-cubane che hanno funzionato alla grande (ne ho sotto gli occhi due) hanno avuto questo in comune. Lei ha capito e accettato che la vita non e' solo divertimento, ma ci sono anche dei doveri e sacrifici da fare per potersi permettere i divertimenti ogni tanto. L'hanno accettato e l'hanno fatto sotto i miei occhi increduli (nel senso che all'inizio non ci avrei scommesso una lira). Parliamo di oltre 10 anni di rapporto ormai. Questa e' la prova delle prove. Se accetta e lo fa bene, potrebbe funzionare, altrimenti sei considerato yuma bancomat ed allora la cosa migliore che puoi fare e' cancellarla completamente persino dai tuoi pensieri.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEGnoccatravels
30/08/2015 | 16:26
Admin
complimenti per l umiltà...gt serve proprio per scambiarsi opinioni ed evitare disa vventure
Gnoccatravels, il portale dei viaggi della gnocca
http://www.gnoccatravels.com
jackblues@cheapnet.it
30/08/2015 | 16:35
Newbie
Io la amavo e detto tra noi...sono sicuro che anche lei si era innamorata. Ripeto....ho visto il cambiamento repentino nei suoi atteggiamenti. Certo non posso essere sicuro....pero lo sento! E' poi coso tante bugie dette in maniera talmente sfacciate. Ad esempio l'ho vista che prendeva la uaua per guanabo con il suo amico cubano,la Mama e la sorella con il novio. Glielo detto....gli ho descritto come era vestita e con chi era....e lei nonostante questo nega!!! É molto brutto....mi sarebbe piaciuto che avrebbe detto...non ti voglio più.... Non ti amo più...qualsiasi cosa ma non mentire cosi sfacciatamente. Pero una piccola soddisfazione me la sono tolta anche io..... A lei,dopo aver rotto, una vicina del mio arghilee, gli ha raccontato di tutte le ragazze che mi portavo a casa!!! Almeno da che non sto a casa a piangere per lei....anche se in fondo al cuore sento ancora un po di amore!!! Non importa ...il tempo guarisce tutto. Grazie a tutti,
amici
INCONTRA DONNE VOGLIOSEDomingo
30/08/2015 | 17:02 51-100
Newbie
@FlautoMagico mi hai fatto morire dal ridere..
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàDomingo
30/08/2015 | 17:09 51-100
Newbie
@Enjoylife ma hai letto quello che ha scritto jack?
"Litighiamo,lei se ne va a casa...ma scopro che dorme a cAsa della sorella dove c'è sempre un giovanotto cubano,che mi presentano come fidanzato dea sorella per poi scoprire che e il suo vecchio novio!"
Cioè andava a dormire a casa della sorella con l'ipotetico ex(che non ex non è ma è il pappone cubano)?
Direi che è lo stereotipo della cubana che si fa sposare e dopo un anno ti lascia e si porta in italia il pappone cubano.
INCONTRA DONNE VOGLIOSE