Cosa significa nascere donne in un Paese come l'India? Uno dei libri più famosi al mondo il Kamasutra: perchè?
La considerazione delle donne indiane si fonda, innanzitutto, su di una stridente ambivalenza.
Innanzitutto una donna inizia ad essere considerata tale solo dopo essere diventata moglie e madre. Si comincia bene..
Poi, se da una parte si pensa a lei come dispensatrice di vita e custode delle tradizioni, dall'altra la si vede come qualcosa da proteggere: non dall'esterno ma dai pericoli del suo smisurato e incontrollabile potenziale sessuale (...).
Donne dipinte come diavoli tentatori quindi, gli uomini soffrono del cosiddetto "complesso di Dalila", cioè pensano alle donne come ingannatrici e colpevoli della rovina della società. E vai...
Dalla nascita, le figlie femmine valgono molto meno dei maschi.
Lo dimostra anche l'inquietante fatto che, su di un campione di 8.000 aborti, una volta effettuata l'amniocentesi sui feti, si è visto che 7.999 erano di sesso femminile.
Una figlia femmina viene vista più che altro come un peso, quindi non è troppo importante nè educarla, nè curarla, persino l'affetto verso una bambina, sembra fatica sprecata, e poi, cosa più importante, una figlia significa DOTE da sborsare prima o poi.
Meno cibo, meno cure, niente scuole, a volte persino l'eliminazione fisica o, la vendita ai mercanti di carne che ne faranno una prostituta. Essere donne oggi eh?
Se nascere femmine abbiamo visto essere una disgrazia in India, essere donne e pure vedove è quasi intollerabile: queste ultime sono accusate della morte del marito, se non praticamente, a causa dei propri peccati.
Scoraggiati i secondi matrimoni, le vedove giovani vengono spesso avviate alla prostituzione.
Kamasutra: perchè è un mito?
Forse il più famoso dei libri indiani, non è, come molti pensano un testo da sexy shop, anzi...in patria gode del rispetto che si ha per i testi sacri.
Secondo la leggenda, venne pensato dal dio indiano Shiva, che, innamoratosi della proiezione femminile di sè stesso e provate le gioie del sesso, dettò un trattato di arte erotica ad un servo per rendere eterne le pratiche amorose sperimentate.
La stesura finale fu curata da Mallnaga Vatsayayana, del quale non si sa niente, solo che visse tra il I e il IV secolo d.C.
Il titolo, Kamasutra, significa "aforismi d'amore".
Kama è l'erotismo, il godimento, il piacere sessuale, ma è meglio leggere direttamente la spiegazione dell'autore: "Kama è il godimento mediante i cinque sensi...assistiti dallo spirito in unione con l'anima".
Una vita armoniosa deve svilupparsi nell'equilibrio di tre elementi: il Kama appunto, poi il Dharma, i doveri religiosi, e l'Artha, la vita sociale e la conquista della ricchezza.
I Kamasutra (il titolo in sanscrito è plurale) sono divisi in 7 parti, suddivisi a loro volta in capitoli e poi in paragrafi.
Sembra un trattato scientifico, le pratiche erotiche sono descritte in modo dettagliato, senza tralasciare alcun particolare, perchè il sesso è una scienza e come tale va studiato praticato.
Le parti del libro riguardano il Kama, l'unione sessuale, la conquista di una sposa, la sposa, le mogli d'altri, le cortigiane, i modi per affezionarsi le persone.
Bella domanda! con un miliardo e passa di abitanti,
comunque le donne sessualmente stanno molto dietro ed e' difficile approcciarsi se non tramite conoscenze familiari, detto cio' c'e' da dire che nelle grandi citta' qualche possibilita' ci sarebbe ma le notizie sono poche.
Ho vissuto un anno in India a New Delhi, ma sarebbe troppo lungo e complesso raccontare le sfaccettature di questo immenso paese, fatto di tanti stati, tante culture differenti, centinaia di lingue diverse, caste sottocaste, ma posso dire in modo sintetico che l'India e' un paese affascinante seppur con i suoi mille problemi sociali e ambientali.
Le donne indiane sono stupende, ho avuto la fortuna di scoparmene alcune di razza sopraffina, per andare a free, si puo' a patto di viverci per un medio lungo periodo, ed entrare dentro le amicizie giuste, specialmente in ambito lavorativo, oppure per il pay diretto esistono a tonellate, bellissime ragazze che con 3000 rupie stanno con te una notte intera.
A me e' capitato pure di scoparmi pure le mie maid personali, 2 per l'esattezza, naturalmente in via indipay, giusto per farle arrotondare lo stipendio :-) piu' alcune colleghe di lavoro, con alcune cene offerte dal sottoscritto e niente piu'.
Un anno di permanenza in India tra pay e free ne avro' timbrate una 50, potevano essere anche di piu' volendo, ma anche per mancanza di tempo, non mi e' stato possibile allargare il mio raggio d'azione.
Per il pay , consiglio di affidarsi ad un buon SP, visto che per le piu' bonazze c'e' tutto un giro particolare che non e' proprio alla luce del sole, capisc'amme'....
ps: le ragazze che vedete nelle foto, in India esistono veramente, ma anche di piu' belle, basta avere il grano in saccoccia e vi fate delle belle kiavate con Miss India in persona ;-)
@Zest ecco un'altra cultura che mi affascina (oltre alla sua gnocca) è anche quella indiana. Anche in questo caso non ho ancora avuto modo di avere esperienza diretta nè dell'India nè della sua gnocca :-(
Come hai detto tu, è una società completamente diversa dalla nostra, in cui ogni casta ha probabilmente ha una sua visione del mondo....
Tu che ci hai vissuto, per l'esperienza che hai avuto, com'è il rapporto delle donne indiane con il sesso? E' veramente la patria del kamasutra oppure è un mito occidentale? E' difficile instaurarci un rapporto oppure per noi abituati alle melanzane nostrane c'è qualche possibilità?
Dalla Bibbia ISG: "Money is the world's greatest aphrodisiac"
ammetto che le strafighe indiane, quando lo sono, mi fanno un sesso incredibile da quanto sono bone
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
@loup_garou, onestamente tutte quelle con cui ci sono stato , mediamente sono un poco timide sotto questo punto di vista sessuale, diciamo che la donna indiana fa sesso per appagare il suo uomo e' non tanto per una sua voglia di libidine personale, almeno e' quello che ho constatato io, il mito del kamasutra a me da piu' di leggenda che di realta' almeno parlando dei giorni nostri. Pero' c'e' da dire che la donna indiana quando vuole sa soddisfarti e darti piacere, senza precludersi nulla, intendo tutti i canali rai, ma bisogna prenderle nel verso giusto, a loro piacciono le persone ancora romantiche, che sia free o pay, non fa distinzione, romanticsmo prima dell'atto sessuale, perche' dopo sopravventa la porcaggine e' allora anche loro si lasciano andare come non mai. Io abitando a New Delhi, quindi parliamo di ragazze conosciute nella metropoli hanno una mentalita' piu' aperta, rispetto a quelle che per esempio vivono nei paesi o villaggi
o addirittura vengono dalle caste meno abbienti, ma per descrivere le sensazioni di questo subcontinente non mi basterebbe una settimana intera, talmente ci sarebbe tanto da dire :-)
Per instaurare poi un rapporto che vada oltre l'amicizia come ripeto bisogna starci non giorni o settimane, ma si parla di mesi, le indiane sono molto diffidenti inizialmente, non si aprono cosi' tanto facilmente con lo straniero, bisogna frequentarle spesso e volentieri , se parliamo di free ;-)
l'uomo indiano e' molto romantico con la sua donna, basta vedere i milioni di film che sforna bollywood ogni anno per capire, come funziona un attimino il loro modo di fare di essere, certo poi ci sono quelli che le trattano come dici tu da bestie, ma quseto avviene nei villaggi nei paesini, in citta' la parita' uomo e donna esiste , sopratutto nelle caste ricche e' facoltose. nelle caste povere , l'uomo ha il dominio sulla donna, per quello quando si parla di India non bisogna assolutamente generalizzare, e' una societa' talmente stratificata che ogni livello di casta ha un suo modo di agire e di pensare.
le donne sono bestie e vanno trattate come tali, ogni tentativo di portarle su di livello è miseramente fallito.... le società con ancora forti radicamenti maschilisti stanno semplicemente vincendo la guerra economica mondiale
@dionisio74, figlio mio, sono un dipendente anch'io, ridendo e scherzando se mi mettessi a raccontare la mia vita farei concorrenza al tipo di borotalco, nel film di verdone, quando Angelo Infanti ci raccontava le sue avventure bandiera battente panamense :-))
Hahaha @zest sei un grande....
Non ti preoccupare...stavo scherzando...
Devo ammettere che da gt in stand.by un po la voglia di partire o girare il mondo quando sento le tue avventure mi prende...
Salutoni B-)
@dionisio74 , devi leggere allora le mie ultime avventure qui in terra georgiana ;-) mi sembra di assistere ad un film in prima persona di woody allen :-)) una comicita' unica :-)
@dionisio74, qualche bozza l'ho buttata giu' sui vari 3d che riguardano le Georgia, dai un occhiata se ti va' :-)
ps: Grazie , troppo gentile :-) Buona giornata anche a te ;-)
@Zest quindi diciamo che se uno volesse andare in India per una vacanza di qualche giorno l'unica soluzione è il pay diretto. Che poi immagino che per il pay in India sia meglio andare con escort perchè non oso immaginare la situazione del pay di strada negli slums......
Questa cosa delle indiane particolarmente sottomesse poi è una vera perla.
Beh comunque leggevo in altri thread e notavo che conoscevi anche le tariffe delle pay ugandesi
:-D
Devo dire che ti invidio molto perchè sembri uno che ha girato parecchio il mondo e ha trombato gnocca un po' di tutti i gusti, che è un po' anche il mio sogno.
Posso chiederti che lavoro hai avuto la fortuna di fare?
Dalla Bibbia ISG: "Money is the world's greatest aphrodisiac"
@loup_garou , il mio consiglio e' che se si vuole andare in India ( con visto da richiedere al Consolato di Milano o Ambasciata a Roma, senza non si entra) per una vacanza che puo' essere diciamo di 3 settimane o un mese, la vedo alquanto difficile andare per free, ma neanche se sei il piu' figo al mondo, ci vuole una rete di contatti, di amicizie che ti introduca nei giri giusti, nei locali ok dove fare conoscenza con indiane di un certo status a cui sono abituate ad avere a che fare con lo straniero, per via della loro cultura elevata e dei viaggi intercontinentali intrapresi per studio. Diro' di piu' visto che sono anche le famiglie che decidono chi si debbano sposare e la maggiorparte si sposano tra di loro, della stessa casta, diventa ancora piu' difficile avere una relazione serie e stabile con loro, chiaro che esistono eccezioni,in cui un indiana ha relazioni serie con stranieri o addirittura sono sposati con essi, ma non bisogna basarsi ovviamente su quello.
Per il Pay, citta' come Delhi, Mumbai, Kolkata, Bangalore, Goa, Chennai offrono una vasta scelta, quelle normali che si trovano nei quartieri a luci rosse per intendersi fanno la professione in appartamenti, A delhi e Mumbai per esempio ci sono vie intere con palazzi solo con troie , li vedi sui loro balconi affacciate e' giu' per strada gli indiani che contrattano il prezzo o lanciandosi solo degli sguardi, rate molto bassi a partire da 500 rupie, ma la pulizia lascia a desiderare , per non parlare della bellezza, ma in mezzo al letame una rosa la puoi trovare, forse....
Oppure ci sono le escort , ma li devi conoscere un SP, che ti dia i numeri di telefono giusti, te li porta da te 4 o 5 e tu te la scegli, rate a partire da 3000 Rupie, belle, molto belle, per un LT.
Per chi decidesse di visitare l'India, raccomado una buona dose di stomaco a forza d'urto, non e' un paese per tutti, o la odi o la ami, io l'ho amata profondamente, con tutto me stesso, mi ha lasciato bellissimi ricordi, un esperienza di vita che ti cresce interiormente, con una cultura millenaria che non ha eguali nel mondo.
Come gia' detto in un altro 3d, sono un Executive Chef, giro il mondo per lavoro, prendendo in mano contratti per catene internazionali su Hotel a larga scala, mi occupo principalmente di start up e pre opening, ossia l'avviamento della struttura ricettiva per quanto riguarda la ristorazione e' l'F&B, lavoro su contratti di 6 mesi, massimo 1 anno, per poi spostarmi in nuove destinazioni, le destinazioni scelte vengono sottoposte dal mio agente, poi da li valuto il tipo di lavoro e' se ci sono i presupposti per iniziare una collaborazione con la compagnia Hoteliere che mi contatta.
Grandissimo @Zest :-bd .... un'altra miniera d'info su gnoccatravel, meglio di un'agenzia di viaggi!
In effetti di mio posso vantare solo un'esperienza pluriennale con le troie pay qui in Italia (poi ci sono le troie free, ma questo è tutto un altro discorso), e telecomandati gnoccatravels in terre crucche.
Ma quando mi avventurerò fuori d'Europa queste info saranno preziosissime per non fare la figura del pistola di turno come mino_firenze e kalashnikov.
OT: eh ho visto adesso che facevi questo lavoro. Pensa che era la mia passione da ragazzo fare il cuoco. poi tra una cosa e l'altra è andato tutto a puttane (letteralmente) e adesso è andata così... e d'altronde non si può improvvisare uno dei lavori più difficili (ho molti amici cuochi, e sono tutte personalità, come dire, borderline :-D )
Cmq spero un giorno di poter ricambiare queste tue info, anche se ne dubito che mi sembri uno dei più sgamati qua dentro!
Ciao
Dalla Bibbia ISG: "Money is the world's greatest aphrodisiac"
:-)) :-)) non vi preoccupate, non mi offendo mica, anzi, quando ho tempo e' voglia mi metto a spadellare anch'io :-), ma il mio lavoro mi ha portato un po' lontano fuori dai fornelli, ma come si suol dire bisogna sempre tenersi aggiornati e' mai perdere la mano ;-)
@IIDRAGO complimenti per la recensione, questo sito è straordinario perché dimostra che esistono molti gnoccatravelers che non sono maschilisti. E' molto importante amare la gnocca in tutti i sensi senza dimenticarsi che loro hanno un cervello più grande del nostro e che sono le nostri madri e quelle dei nostri figli!
Per chi ama la figa indiana ma non vuole sobbarcarsi un viaggio in India, si possono vedere numerose fighette tipo quelle in foto e tutte parlanti inglese in una della capitali europee più ryanairizzabili: Londra.
"Las putas no me dejaron tiempo para ser casado" --- Gabriel Garcia Marquez in Memorias de mis putas tristes...
Quanto potrebbe costare scoparsi miss india?😗 L'ho vista su you tube è veramente da sesso violento😗😗
E come fa un viaggiatore da 20 giorni ad arrivarci?
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Viaggiatore2126
24/05/2012 | 10:38
Gold
Cosa significa nascere donne in un Paese come l'India? Uno dei libri più famosi al mondo il Kamasutra: perchè?
La considerazione delle donne indiane si fonda, innanzitutto, su di una stridente ambivalenza.
Innanzitutto una donna inizia ad essere considerata tale solo dopo essere diventata moglie e madre. Si comincia bene..
Poi, se da una parte si pensa a lei come dispensatrice di vita e custode delle tradizioni, dall'altra la si vede come qualcosa da proteggere: non dall'esterno ma dai pericoli del suo smisurato e incontrollabile potenziale sessuale (...).
Donne dipinte come diavoli tentatori quindi, gli uomini soffrono del cosiddetto "complesso di Dalila", cioè pensano alle donne come ingannatrici e colpevoli della rovina della società. E vai...
Dalla nascita, le figlie femmine valgono molto meno dei maschi.
Lo dimostra anche l'inquietante fatto che, su di un campione di 8.000 aborti, una volta effettuata l'amniocentesi sui feti, si è visto che 7.999 erano di sesso femminile.
Una figlia femmina viene vista più che altro come un peso, quindi non è troppo importante nè educarla, nè curarla, persino l'affetto verso una bambina, sembra fatica sprecata, e poi, cosa più importante, una figlia significa DOTE da sborsare prima o poi.
Meno cibo, meno cure, niente scuole, a volte persino l'eliminazione fisica o, la vendita ai mercanti di carne che ne faranno una prostituta. Essere donne oggi eh?
Se nascere femmine abbiamo visto essere una disgrazia in India, essere donne e pure vedove è quasi intollerabile: queste ultime sono accusate della morte del marito, se non praticamente, a causa dei propri peccati.
Scoraggiati i secondi matrimoni, le vedove giovani vengono spesso avviate alla prostituzione.
Kamasutra: perchè è un mito?
Forse il più famoso dei libri indiani, non è, come molti pensano un testo da sexy shop, anzi...in patria gode del rispetto che si ha per i testi sacri.
Secondo la leggenda, venne pensato dal dio indiano Shiva, che, innamoratosi della proiezione femminile di sè stesso e provate le gioie del sesso, dettò un trattato di arte erotica ad un servo per rendere eterne le pratiche amorose sperimentate.
La stesura finale fu curata da Mallnaga Vatsayayana, del quale non si sa niente, solo che visse tra il I e il IV secolo d.C.
Il titolo, Kamasutra, significa "aforismi d'amore".
Kama è l'erotismo, il godimento, il piacere sessuale, ma è meglio leggere direttamente la spiegazione dell'autore: "Kama è il godimento mediante i cinque sensi...assistiti dallo spirito in unione con l'anima".
Una vita armoniosa deve svilupparsi nell'equilibrio di tre elementi: il Kama appunto, poi il Dharma, i doveri religiosi, e l'Artha, la vita sociale e la conquista della ricchezza.
I Kamasutra (il titolo in sanscrito è plurale) sono divisi in 7 parti, suddivisi a loro volta in capitoli e poi in paragrafi.
Sembra un trattato scientifico, le pratiche erotiche sono descritte in modo dettagliato, senza tralasciare alcun particolare, perchè il sesso è una scienza e come tale va studiato praticato.
Le parti del libro riguardano il Kama, l'unione sessuale, la conquista di una sposa, la sposa, le mogli d'altri, le cortigiane, i modi per affezionarsi le persone.
(fonte www.giovani.it)
Capo Moderatore
La Seduzione Del Drago
Jorghe
25/08/2012 | 15:16
Newbie
ma quindi dove si trovano belle ragazze come nelle foto da salvare da questa cultura ??
INCONTRA DONNE VOGLIOSEexoticman
25/08/2012 | 15:27
Newbie
Bella domanda! con un miliardo e passa di abitanti,
INCONTRA DONNE VICINO A TEcomunque le donne sessualmente stanno molto dietro ed e' difficile approcciarsi se non tramite conoscenze familiari, detto cio' c'e' da dire che nelle grandi citta' qualche possibilita' ci sarebbe ma le notizie sono poche.
Viaggiatore3004
25/08/2012 | 15:41
Gold
Ho vissuto un anno in India a New Delhi, ma sarebbe troppo lungo e complesso raccontare le sfaccettature di questo immenso paese, fatto di tanti stati, tante culture differenti, centinaia di lingue diverse, caste sottocaste, ma posso dire in modo sintetico che l'India e' un paese affascinante seppur con i suoi mille problemi sociali e ambientali.
Le donne indiane sono stupende, ho avuto la fortuna di scoparmene alcune di razza sopraffina, per andare a free, si puo' a patto di viverci per un medio lungo periodo, ed entrare dentro le amicizie giuste, specialmente in ambito lavorativo, oppure per il pay diretto esistono a tonellate, bellissime ragazze che con 3000 rupie stanno con te una notte intera.
A me e' capitato pure di scoparmi pure le mie maid personali, 2 per l'esattezza, naturalmente in via indipay, giusto per farle arrotondare lo stipendio :-) piu' alcune colleghe di lavoro, con alcune cene offerte dal sottoscritto e niente piu'.
Un anno di permanenza in India tra pay e free ne avro' timbrate una 50, potevano essere anche di piu' volendo, ma anche per mancanza di tempo, non mi e' stato possibile allargare il mio raggio d'azione.
Per il pay , consiglio di affidarsi ad un buon SP, visto che per le piu' bonazze c'e' tutto un giro particolare che non e' proprio alla luce del sole, capisc'amme'....
ps: le ragazze che vedete nelle foto, in India esistono veramente, ma anche di piu' belle, basta avere il grano in saccoccia e vi fate delle belle kiavate con Miss India in persona ;-)
loup_garou
25/08/2012 | 18:20
Silver
@Zest ecco un'altra cultura che mi affascina (oltre alla sua gnocca) è anche quella indiana. Anche in questo caso non ho ancora avuto modo di avere esperienza diretta nè dell'India nè della sua gnocca :-(
Come hai detto tu, è una società completamente diversa dalla nostra, in cui ogni casta ha probabilmente ha una sua visione del mondo....
Tu che ci hai vissuto, per l'esperienza che hai avuto, com'è il rapporto delle donne indiane con il sesso? E' veramente la patria del kamasutra oppure è un mito occidentale? E' difficile instaurarci un rapporto oppure per noi abituati alle melanzane nostrane c'è qualche possibilità?
Dalla Bibbia ISG: "Money is the world's greatest aphrodisiac"
Viaggiatore29
25/08/2012 | 19:12
Gold
ammetto che le strafighe indiane, quando lo sono, mi fanno un sesso incredibile da quanto sono bone
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
Viaggiatore3004
25/08/2012 | 19:25
Gold
@loup_garou, onestamente tutte quelle con cui ci sono stato , mediamente sono un poco timide sotto questo punto di vista sessuale, diciamo che la donna indiana fa sesso per appagare il suo uomo e' non tanto per una sua voglia di libidine personale, almeno e' quello che ho constatato io, il mito del kamasutra a me da piu' di leggenda che di realta' almeno parlando dei giorni nostri. Pero' c'e' da dire che la donna indiana quando vuole sa soddisfarti e darti piacere, senza precludersi nulla, intendo tutti i canali rai, ma bisogna prenderle nel verso giusto, a loro piacciono le persone ancora romantiche, che sia free o pay, non fa distinzione, romanticsmo prima dell'atto sessuale, perche' dopo sopravventa la porcaggine e' allora anche loro si lasciano andare come non mai. Io abitando a New Delhi, quindi parliamo di ragazze conosciute nella metropoli hanno una mentalita' piu' aperta, rispetto a quelle che per esempio vivono nei paesi o villaggi
o addirittura vengono dalle caste meno abbienti, ma per descrivere le sensazioni di questo subcontinente non mi basterebbe una settimana intera, talmente ci sarebbe tanto da dire :-)
Per instaurare poi un rapporto che vada oltre l'amicizia come ripeto bisogna starci non giorni o settimane, ma si parla di mesi, le indiane sono molto diffidenti inizialmente, non si aprono cosi' tanto facilmente con lo straniero, bisogna frequentarle spesso e volentieri , se parliamo di free ;-)
ilsassaroli
25/08/2012 | 19:36
Silver
e gli indiani si che sanno come dominare le loro bestie... :-D
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore3004
25/08/2012 | 19:49
Gold
l'uomo indiano e' molto romantico con la sua donna, basta vedere i milioni di film che sforna bollywood ogni anno per capire, come funziona un attimino il loro modo di fare di essere, certo poi ci sono quelli che le trattano come dici tu da bestie, ma quseto avviene nei villaggi nei paesini, in citta' la parita' uomo e donna esiste , sopratutto nelle caste ricche e' facoltose. nelle caste povere , l'uomo ha il dominio sulla donna, per quello quando si parla di India non bisogna assolutamente generalizzare, e' una societa' talmente stratificata che ogni livello di casta ha un suo modo di agire e di pensare.
ilsassaroli
25/08/2012 | 19:57
Silver
@zest la "ricchezza" generalizzata crea danni enormi.... e poi si cerca di capire come mai le cose vanno male.... chissà come mai :-))
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàilsassaroli
25/08/2012 | 20:00
Silver
le donne sono bestie e vanno trattate come tali, ogni tentativo di portarle su di livello è miseramente fallito.... le società con ancora forti radicamenti maschilisti stanno semplicemente vincendo la guerra economica mondiale
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVgnocchettaro
25/08/2012 | 20:28
Silver
tutta colpa dei genitori itagliani ! ;-)
dionisio74
25/08/2012 | 22:59
Silver
@zest mi prendi a lavorare con te....... ;;)
Agli altri gt....... Giu' i curriculum l'ho chiesto prima io....
Scopo poco ma scopo
Viaggiatore3004
26/08/2012 | 00:23
Gold
@dionisio74, figlio mio, sono un dipendente anch'io, ridendo e scherzando se mi mettessi a raccontare la mia vita farei concorrenza al tipo di borotalco, nel film di verdone, quando Angelo Infanti ci raccontava le sue avventure bandiera battente panamense :-))
dionisio74
26/08/2012 | 02:52
Silver
Hahaha @zest sei un grande....
Non ti preoccupare...stavo scherzando...
Devo ammettere che da gt in stand.by un po la voglia di partire o girare il mondo quando sento le tue avventure mi prende...
Salutoni B-)
Scopo poco ma scopo
Viaggiatore3004
26/08/2012 | 10:43
Gold
@dionisio74 , devi leggere allora le mie ultime avventure qui in terra georgiana ;-) mi sembra di assistere ad un film in prima persona di woody allen :-)) una comicita' unica :-)
dionisio74
26/08/2012 | 14:57
Silver
Che dirti caro @zest ....non vedo l'ora....
E'sempre un piacere leggerti..
Buona giornata e buon lavoro
Scopo poco ma scopo
Viaggiatore3004
26/08/2012 | 16:01
Gold
@dionisio74, qualche bozza l'ho buttata giu' sui vari 3d che riguardano le Georgia, dai un occhiata se ti va' :-)
ps: Grazie , troppo gentile :-) Buona giornata anche a te ;-)
loup_garou
26/08/2012 | 23:44
Silver
@Zest quindi diciamo che se uno volesse andare in India per una vacanza di qualche giorno l'unica soluzione è il pay diretto. Che poi immagino che per il pay in India sia meglio andare con escort perchè non oso immaginare la situazione del pay di strada negli slums......
Questa cosa delle indiane particolarmente sottomesse poi è una vera perla.
Beh comunque leggevo in altri thread e notavo che conoscevi anche le tariffe delle pay ugandesi
:-D
Devo dire che ti invidio molto perchè sembri uno che ha girato parecchio il mondo e ha trombato gnocca un po' di tutti i gusti, che è un po' anche il mio sogno.
Posso chiederti che lavoro hai avuto la fortuna di fare?
Dalla Bibbia ISG: "Money is the world's greatest aphrodisiac"
Viaggiatore3004
27/08/2012 | 00:08
Gold
@loup_garou , il mio consiglio e' che se si vuole andare in India ( con visto da richiedere al Consolato di Milano o Ambasciata a Roma, senza non si entra) per una vacanza che puo' essere diciamo di 3 settimane o un mese, la vedo alquanto difficile andare per free, ma neanche se sei il piu' figo al mondo, ci vuole una rete di contatti, di amicizie che ti introduca nei giri giusti, nei locali ok dove fare conoscenza con indiane di un certo status a cui sono abituate ad avere a che fare con lo straniero, per via della loro cultura elevata e dei viaggi intercontinentali intrapresi per studio. Diro' di piu' visto che sono anche le famiglie che decidono chi si debbano sposare e la maggiorparte si sposano tra di loro, della stessa casta, diventa ancora piu' difficile avere una relazione serie e stabile con loro, chiaro che esistono eccezioni,in cui un indiana ha relazioni serie con stranieri o addirittura sono sposati con essi, ma non bisogna basarsi ovviamente su quello.
Per il Pay, citta' come Delhi, Mumbai, Kolkata, Bangalore, Goa, Chennai offrono una vasta scelta, quelle normali che si trovano nei quartieri a luci rosse per intendersi fanno la professione in appartamenti, A delhi e Mumbai per esempio ci sono vie intere con palazzi solo con troie , li vedi sui loro balconi affacciate e' giu' per strada gli indiani che contrattano il prezzo o lanciandosi solo degli sguardi, rate molto bassi a partire da 500 rupie, ma la pulizia lascia a desiderare , per non parlare della bellezza, ma in mezzo al letame una rosa la puoi trovare, forse....
Oppure ci sono le escort , ma li devi conoscere un SP, che ti dia i numeri di telefono giusti, te li porta da te 4 o 5 e tu te la scegli, rate a partire da 3000 Rupie, belle, molto belle, per un LT.
Per chi decidesse di visitare l'India, raccomado una buona dose di stomaco a forza d'urto, non e' un paese per tutti, o la odi o la ami, io l'ho amata profondamente, con tutto me stesso, mi ha lasciato bellissimi ricordi, un esperienza di vita che ti cresce interiormente, con una cultura millenaria che non ha eguali nel mondo.
Come gia' detto in un altro 3d, sono un Executive Chef, giro il mondo per lavoro, prendendo in mano contratti per catene internazionali su Hotel a larga scala, mi occupo principalmente di start up e pre opening, ossia l'avviamento della struttura ricettiva per quanto riguarda la ristorazione e' l'F&B, lavoro su contratti di 6 mesi, massimo 1 anno, per poi spostarmi in nuove destinazioni, le destinazioni scelte vengono sottoposte dal mio agente, poi da li valuto il tipo di lavoro e' se ci sono i presupposti per iniziare una collaborazione con la compagnia Hoteliere che mi contatta.
loup_garou
27/08/2012 | 23:05
Silver
Grandissimo @Zest :-bd .... un'altra miniera d'info su gnoccatravel, meglio di un'agenzia di viaggi!
In effetti di mio posso vantare solo un'esperienza pluriennale con le troie pay qui in Italia (poi ci sono le troie free, ma questo è tutto un altro discorso), e telecomandati gnoccatravels in terre crucche.
Ma quando mi avventurerò fuori d'Europa queste info saranno preziosissime per non fare la figura del pistola di turno come mino_firenze e kalashnikov.
OT: eh ho visto adesso che facevi questo lavoro. Pensa che era la mia passione da ragazzo fare il cuoco. poi tra una cosa e l'altra è andato tutto a puttane (letteralmente) e adesso è andata così... e d'altronde non si può improvvisare uno dei lavori più difficili (ho molti amici cuochi, e sono tutte personalità, come dire, borderline :-D )
Cmq spero un giorno di poter ricambiare queste tue info, anche se ne dubito che mi sembri uno dei più sgamati qua dentro!
Ciao
Dalla Bibbia ISG: "Money is the world's greatest aphrodisiac"
Viaggiatore3004
27/08/2012 | 23:59
Gold
@loup_garou, a dire il vero non sono un cuoco (quello lo fatto agli inizi della mia carriera), ma comunque se ti fa piacere chiamami cuoco :-)) ;-)
loup_garou
28/08/2012 | 16:06
Silver
@Zest ...beh è evidente quindi che non so manco che cazzo è uno chef executive :-)) :-))
La chiudo qui con l'OT :-h
Dalla Bibbia ISG: "Money is the world's greatest aphrodisiac"
ilsassaroli
28/08/2012 | 16:43
Silver
quotiamo zest il cuoco
Viaggiatore3004
28/08/2012 | 16:53
Gold
:-)) :-)) non vi preoccupate, non mi offendo mica, anzi, quando ho tempo e' voglia mi metto a spadellare anch'io :-), ma il mio lavoro mi ha portato un po' lontano fuori dai fornelli, ma come si suol dire bisogna sempre tenersi aggiornati e' mai perdere la mano ;-)
INGEOMETRI
23/03/2013 | 18:23
Newbie
@IIDRAGO complimenti per la recensione, questo sito è straordinario perché dimostra che esistono molti gnoccatravelers che non sono maschilisti. E' molto importante amare la gnocca in tutti i sensi senza dimenticarsi che loro hanno un cervello più grande del nostro e che sono le nostri madri e quelle dei nostri figli!
La vita è sborra
Mitomarcomane
23/03/2013 | 18:56
Newbie
Per chi ama la figa indiana ma non vuole sobbarcarsi un viaggio in India, si possono vedere numerose fighette tipo quelle in foto e tutte parlanti inglese in una della capitali europee più ryanairizzabili: Londra.
"Las putas no me dejaron tiempo para ser casado" --- Gabriel Garcia Marquez in Memorias de mis putas tristes...
Lambdatron777
27/09/2021 | 22:14
Newbie
@Viaggiatore3004 lo so sono passati anni, ma appunto com'è la situazione adesso?
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàGnocca-Manager
28/09/2021 | 05:55 36-50
Silver
@Lambdatron777
@Viaggiatore3004 é bannato da tempo....direi purtroppo perché ha lasciato un bellissimo ricordo con la sua recensione.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVtrinit68
28/05/2022 | 06:27
Newbie
Scusa una domanda,a come fai oggi a trovare un riferimento in India che ti porta la gnocca giusta?
trinit68
28/05/2022 | 06:31
Newbie
Quanto potrebbe costare scoparsi miss india?😗 L'ho vista su you tube è veramente da sesso violento😗😗
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVE come fa un viaggiatore da 20 giorni ad arrivarci?
Gnocca-Manager
28/05/2022 | 08:22 36-50
Silver
@trinit68
INCONTRA DONNE VOGLIOSEHai idea quanto potrebbero offrirle i local ricchi? Dici che aspetta noi?...
Guarda che anche in quei paesi ci sono i (veri) ricchi...