Ciao a tutti, non sono proprio un novizio del forum, diciamo che già lo conoscevo... ma per motivi logistici mi ritrovo adesso con questo profilo. Comunque...
Volevo chiedere agli esperti del Free... consigli, suggerimenti, insomma qualche trucchetto per baccagliare in questi posti qua in Italia(come quello in foto). No pay, No cesse!
@jack vai in un supermercato qualunque e prova con la "spesa vera".
Comprati un sacco di roba, bei tranci di salmone e qualche bottiglia di champagne tenuta in bella vista, e vedrai che la Gnocca affamata comincerà a farsi sotto.
Si offrono pure di portarti le buste se sei maturo al punto giusto e dimostri i tuoi anni...
Per curiosità cos'era questo bel posticino privo di woman?(Tanto per essere sicuro di non andarci mai).Detto ciò rimediare in Italy? Dove vivi ? Quanti anni hai? Che lavoro fai? Qual' è il tuo target?
Sembra più un concerto che una disco... Dura che in italia ci siano posti così grandi.. a parte milano roma napoli... In ogni caso la situazione cambia anche da dj a dj.. Chi fa serate più sballose, quindi ti aspetti di divertirti. E chi fa serate più tendenti al commerciale.. Basta trovare il giusto equilibrio, e la gnocca si trova.. Altrimenti vai in una disco della città dove ti trovi, dove suonano la radio, butti un pò di soldi, e qualcosa tiri su..
Ma qualcuno normale qua sopra c'è? Ma vi leggete? A sto punto mi chiedo quanto possano essere attendibili le recensioni che si leggono qua sul forum -.-
e soprattutto uno svantaggiato che non capisce manco una battuta e non coglie l'ironia di un post palesemente comico come cazzo fa a baccagliare una melanzana dotata di un minimo di neuroni??? Il successo free (ammesso sia vero) lo avete con casi umani a livello della disperazione più totale?
Ps.
La foto è di una serata al cocorico' presa dalla bacheca di Lambrenedetto XVI su FB che provocava dicendo "venite qua in Romagna che è pieno di fica"(ironico).
Qua sopra tra un po bisogna spiegare alla gente pure come si beve un bicchier d'acqua...
A quindi al supermercato ci sono le affamate? Di cibo vorrai dire, io vado spesso al supermercato e oltre alle anziane e alle sposate e fidanzate, rimangono le buste della spesa! ;)
Sai, tendenzialmente quando si fa un gnocca travel a ballare, di solito non cerco una compagna per la vita. Poi generalmente, senza parlarsi faccia a faccia, o conoscersi, è un pò difficile cogliere l'ironia, anche se un mezzo sospetto l'avevo. Comunque mai stato al cocoricò, perché so che è invaso dai sedicenni, se ci andassi, potrei essere scambiato per un pedofilo. Il problema è che manca proprio la cultura di andare a ballare, qua da noi. Se giri in europa, sopratutto negli eventi che contano, noterai che non trovi situazioni del genere. No minorenni, o quasi inesistenti, gente fino ai 40 tranquilla che va lì e se la balla, e si diverte.
Hai proprio del tempo da perdere eh...! Io adoro l ironia ma la tua battuta e priva di senso al di la o meno che sia stata capita o no. Se sei venuto x fare polemica sul free caschi malissimo xche se pensi nn esista o ti piace il pay sei liberissimo e degno di rispetto ma nn me ne può fregare di meno sinceramente.
Dal canto mio mi guardo bn dal pagare quello che posso avere gratis e tutti felici e contenti. Nn intendo rispondere ad alcun tipo di eventuale stupida polemica.
@Jack mi piacerebbe poter ridere insieme a te ma faccio un po fatica a comprendere, nel dettaglio, su dove tu voglia andare realmente a parare con questo post...
Senza polemica, ci stai nel volerti sforzare ad essere più concreto?
Ma il quarantenne Lambrenedetto si reca al Cocorico' da sempre locale per bimbiminkia sballati unica disco della Riviera di cui mi vanto di non aver mai messo piede perché risaputo che sin dall'apertura negli anni 80 e' un posto di m....? E c'è ancora qualcuno che segue questo pisellone filo tedesco che fatica a parlare la lingua di Dante e vive ancora a casa con mamma e papà? Unglaublich
Le fighe non vanno quasi mai in discoteca, le poche volte che vanno è per compleanni, feste di laurea, feste tra amici ecc. Si prendono quasi sempre tavoli in aree riservate proprio per evitare di essere approcciate da scocciatori sconosciuti. Ormai sono quasi due anni che ho smesso di andare in discoteca proprio per questi motivi (tranne in casi particolari, tipo in vacanza o per qualche festa di amici).
Le fighe in Italia si conoscono quasi esclusivamente tramite amici in comune o in contesti particolari come università e lavoro (quei pochissimi lavori che permettono di stare a contatto con tante ragazze).
D'altronde la loro serata tipo è aperitivo/ristorante+pub/bar o aperitivo+passeggiata.
E' assai complicato approcciarle mentre fanno aperitivo, sono al pub/bar o camminano per strada perchè sono sempre in gruppi di 4/6/8/10 persone con spesso anche ragazzi in mezzo. Si sa quanto le ragazze diventino arroganti e odiose quando sono in compagnia di altre ragazze, in più se ci mettiamo che i ragazzi che stanno con loro possono essere i fidanzati di quelle a cui uno è interessato la situazione diventa impossibile.
Già mi immagino la figura di merda che un tipo può fare se durante un aperitivo si alza e va a sedersi al tavolo in cui c'è la ragazza che gli piace (oltre ad altre 5 ragazze e 3 ragazzi). La tipa gli dice no (ovviamente) o i ragazzi che stanno con lei lo cacciano e il tipo verrebbe presso per il culo dall'intero locale che intanto si è goduto la scena. Roba da rinchiudersi in casa per 10 anni se capita in attesa di riacquistare un minimo di reputazione.
Per esperienza personale non funziona nemmeno se le approcciate con una battuta mentre stanno da sole a riempirsi il piatto all'aperitivo. Bisogna avere qualcuno che la conosca.
Ma anche se la ragazza è da sola è quasi impossibile combinare qualcosa perchè le ragazze preferiscono situazioni in cui sono a loro agio e con ragazzi "del giro" (presentati da amici in comune). Gli approcci "a freddo" (senza conoscersi) non funzionano quasi mai tranne che in vacanza.
Il mio consiglio è di concentrarsi il più possibile in università (facilissimo farsi amiche lì) e sfruttare i giri di sorelle/cugine/amiche.
Se siete in università vi dò qualche consiglio su come conoscere fighe ed entrare nei giri giusti (queste perlomeno sono le cose che ho fatto io).
Quando fate il piano di studi sceglietevi (quando potete) materie in cui è presente un lavoro di gruppo. Al primo giorno di lezione arrivate presto e sedetevi vicino a una figa o più che vi interessa. Appena il prof annuncia il lavoro di gruppo e dice di quante persone deve essere il gruppo prendete l'iniziativa e proponete un gruppo formato dalla figa/fighe (sempre) e alcune persone a caso sedute vicino a voi.
Dovete essere velocissimi perchè se aspettate anche un minuto di troppo ci sarà sicuramente qualche stronzo che vi anticipa e al 100% includerà la figa seduta vicino a voi. Io all'inizio aspettavo la pausa per proporre, ora dopo alcune inculate prese appena sento la parola "gruppo" scatto come una molla a proporre il gruppo che voglio con le fighe in mezzo. Funziona quasi sempre a meno che la ragazza figa ha già degli amici predeterminati con cui vuole formare il gruppo (capita raramente).
Una volta formato il gruppo vi dovete vedere per forza per fare il progetto, vi ritroverete a casa della tipa a studiare (conoscerete le coinquiline) e in genere entrerete nel suo gruppo di amiche (anche una volta finito il progetto).
-Prendete gli appunti alla perfezione (registratore, appunti al pc, integrazioni, soluzioni esami ecc) o pagate chi li ha e a fine semestre offrite alle ragazze più fighe gli appunti (gratis). Tutte accetteranno con piacere e scambieranno i loro appunti coi vostri. Ovviamente poi proponete di vedervi per studiare in biblioteca, ripassare ecc. Nelle materie in cui le rivedrete vi aiuterete a vicenda, ma soprattutto avrete l'opportunità di entrare nel loro gruppo di amiche.
-Il primo giorno di lezione (di ogni semestre) arrivate molto presto (prima che l'aula venga aperta o quando ancora non è finita la lezione precedente). Aspettate fuori dall'aula con qualche amico (ma anche da soli va bene se non avete amici che fanno quella materia) e mano a mano che arrivano le fighe presentatevi. Se le fighe sono da sole o in gruppi piccoli di sole ragazze è meglio...se c'è anche qualche ragazzo insieme a loro è più difficile.
Continuate a parlarci fino a che l'aula è libera e poi sedetevi vicino a loro e fatevele amiche. Alla prima pausa (o a fine lezione) offrite un giro di caffè o qualsiasi altra cosa a tutti (le fighe+persone random conosciute sedute vicino a voi).
Dopo qualche giorno di lezione proponete di fare aperitivo dopo le lezioni o di fare una serata insieme la sera. Non fate gli sfigati che aspettano gli altri e non propongono niente, lo status migliore ce l'ha sempre quello che "comanda" (o comunque sia propone) e risalterete di più. Gli occhi delle ragazze saranno su quello che "decide" (a meno che non siate proprio cessi). Non fatevi anticipare da nessuno, siate sempre i primi a proporre.
-Approcciate le fighe che sono da sole in biblioteca e aule studio usando una delle centinaia di scuse che potete usare
-Aggiungete tutte le fighe (ma anche le persone random che conoscete in uni) su facebook e seguitele tutte su instagram (se vi ricambiano su instagram è meglio) e mettetegli "like" a ogni santa foto che postano. Tutte le ragazze amano avere tanti "like" perchè più ne ottengono maggiore diventa il loro status.
Regola base da sfruttare qui è ovviamente la reciprocità. Più "like" ad amiche fighe mettete, più "like" loro mettono alle vostre foto (soprattutto se sono amiche che vedete spesso in università). E avere "like" alle vostre foto da ragazze fighe aiuta un casino perchè vi dà social proof. Quando una ragazza random va nel vostro profilo e vede 100+like (di cui tanti da ragazze fighe) alle vostre foto, penserà che il vostro status sia alto e avrà più interesse a conoscervi.
-Introducete le ragazze che conoscete ad amici maschi random che conoscete in università ma sfruttati i giochi di forza. Se loro hanno amiche da presentarvi bene (il vostro network continua a crescere), sennò se non hanno ragazze comandate e prendete voi tutte le decisioni. In poche parole comportatevi da "maschio alfa" spudoratamente. Tanto qualsiasi sia la loro reazione vincete sempre voi.
Se vi fanno comandare il vostro status aumenta e le ragazze andranno dietro a voi (perchè sono attratte dal maschio che comanda e con più status).
Se fanno problemi mandateli a fanculo perchè tanto non vi servono dei cazzi in più nel vostro gruppo...quello che conta sono le fighe.
-Uscite con le ragazze che conoscete ad aperitivi/pub/bar/passeggiate e anche discoteche (raramente soprattutto per compleanni o eventi particolari) e fatevi presentare amiche di amiche, il vostro status sarà già alto quindi a meno che non siate cessi dovreste scoparvene un pò senza troppi problemi.
-Tenere sempre a mente che anche se fate tutto ciò siete sempre in Italia quindi semplice non è nulla. Molte ragazze che conoscerete avranno il fidanzato, altre uno scopamico, altre non saranno disponibili per motivi vari ecc ma comunque se fate così sarete messi meglio del 90% degli altri ragazzi là fuori che ancora vanno in discoteca sperando di incontrare fighe, non capendo che le poche che ci sono, stanno lì per divertirsi con amici e non per venire approcciate da gente random.
P.S: Ovviamente ci saranno sempre gruppi di ragazze fighe (spesso con ragazzi in mezzo) incontrate a caso ad aperitivi, bar, università, treni ecc con le quali non avrete nessun amico in comune e quindi difficilmente approcciabili (se le approcciate senza introduzione quasi sempre faranno le snob, presuntuose e ridono dietro...soprattutto se sono fighe). Per quanto potete espandere il vostro network di amicizie ci saranno sempre ragazze fuori dal giro.
Che dire, hai riassunto la situazione al meglio @ariet . Per questo mi diverto in vacanza a ignorare le melanzane che si azzeccano.. (piccole rivincite di pochi giorni, poi tutto l'anno si va di pali). In ogni caso in discoteca qua poi si riproduce la situazione aperitivo, sopra descritta, anche perché, quante prendono e vanno a ballare da sole? Nessuna! Alla faccia della parità dei sessi ;-) .. Andare a pesca fuori dalla melanzonia, è l'unica speranza, per chi non è più in età universitaria. Poco da fare.
E poi, tutto sto sbatti, per dei 5,6 o massimo 7 (voto)? Per carità... No, per quanto mi riguarda o l'approccio è molto più easy, o neanche mi ci metto. Io pur essendo uno "studente", o frequentando l'ambiente, ho zero contatti, sopratutto perché odio sti meccanismi contorti.. Sono più da o la va o la spacca.. Inutile dire che i risultati sono ovviamente terribili.
Le ragazze vanno approcciate, anche come amiche, di giorno più che di sera
Io consiglio di farsi un abbonamento a un club/palestra abbastanza alla moda e seguire corsi di yoga, difesa personale, crossfit. E' veramente pieno di belle ragazze.
Oppure approcciatele nella spa della palestra.
La sera è molto complicato, gli aperitivi purtroppo non sono fatti per approcciare ragazze, idem i bar e pub dove vanno con gli amici.
Le discoteche ormai sono una cosa del passato, difficilissimo combinare qualcosa
La situazione è abbastanza deprimente, senza contatti è dura
L'unica ragazza conosciuta in biblioteca mi ha buttato un pezzo di carta davanti quando passavo, l'ho raccolto e restituito, abbiamo cominciato a parlare e non ci siamo fermati più. Facile no? ;-)
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Jack_Torrance_
20/08/2015 | 22:03
Newbie
Ciao a tutti, non sono proprio un novizio del forum, diciamo che già lo conoscevo... ma per motivi logistici mi ritrovo adesso con questo profilo. Comunque...
Volevo chiedere agli esperti del Free... consigli, suggerimenti, insomma qualche trucchetto per baccagliare in questi posti qua in Italia(come quello in foto). No pay, No cesse!
grazie
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore185
20/08/2015 | 22:07
Silver
ti rispondo solo per onorare il tuo nick e la foto ...
cambia posto, non vedi che non c'è neanche una donna in questa foto??
TROVA HOSTESS PER CENEjoe78
20/08/2015 | 22:13
Silver
Vero sembra un gay pride , punta su posti meno incasinati
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàJack_Torrance_
20/08/2015 | 22:54
Newbie
e voi avete il mio stesso diritto di voto...
ironia questa sconosciuta... oh Gesù :(
...proprio freeisti -.-
INCONTRA DONNE VOGLIOSEwbx1
20/08/2015 | 23:05
Newbie
Nelle disco dici?
In un posto del genere come in foto è difficile, ma nelle disco c'è un modo.
TROVA HOSTESS PER CENEjoe78
20/08/2015 | 23:06
Silver
Vai nei supermercati sono pieni di affamate
Bull0
20/08/2015 | 23:42
Newbie
Incasinati va bene.. Gay pride no.. Bisogna anche essere fortunati ;-)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEFlautoMagico
20/08/2015 | 23:48
Roma | 36-50
Gold
@jack vai in un supermercato qualunque e prova con la "spesa vera".
Comprati un sacco di roba, bei tranci di salmone e qualche bottiglia di champagne tenuta in bella vista, e vedrai che la Gnocca affamata comincerà a farsi sotto.
Si offrono pure di portarti le buste se sei maturo al punto giusto e dimostri i tuoi anni...
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
joe78
21/08/2015 | 00:08
Silver
Vacci con flauto magico al supermercato cosi'alla cassa vi fanno pure lo sconto
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàivan_drago
21/08/2015 | 00:17
Gold
Per curiosità cos'era questo bel posticino privo di woman?(Tanto per essere sicuro di non andarci mai).Detto ciò rimediare in Italy? Dove vivi ? Quanti anni hai? Che lavoro fai? Qual' è il tuo target?
Ti spiezzo in due.
Anzi no ti lecco la passerina.
gnoccatoscana
21/08/2015 | 00:20
Gold
Cos'è ? Un concerto o una disco ?
:-?
http://www.torchemada.net
MODERATORE SEZIONE GENERALE
Bull0
21/08/2015 | 00:26
Newbie
Sembra più un concerto che una disco... Dura che in italia ci siano posti così grandi.. a parte milano roma napoli... In ogni caso la situazione cambia anche da dj a dj.. Chi fa serate più sballose, quindi ti aspetti di divertirti. E chi fa serate più tendenti al commerciale.. Basta trovare il giusto equilibrio, e la gnocca si trova.. Altrimenti vai in una disco della città dove ti trovi, dove suonano la radio, butti un pò di soldi, e qualcosa tiri su..
Jack_Torrance_
21/08/2015 | 05:04
Newbie
Ma qualcuno normale qua sopra c'è? Ma vi leggete? A sto punto mi chiedo quanto possano essere attendibili le recensioni che si leggono qua sul forum -.-
e soprattutto uno svantaggiato che non capisce manco una battuta e non coglie l'ironia di un post palesemente comico come cazzo fa a baccagliare una melanzana dotata di un minimo di neuroni??? Il successo free (ammesso sia vero) lo avete con casi umani a livello della disperazione più totale?
Ps.
La foto è di una serata al cocorico' presa dalla bacheca di Lambrenedetto XVI su FB che provocava dicendo "venite qua in Romagna che è pieno di fica"(ironico).
Qua sopra tra un po bisogna spiegare alla gente pure come si beve un bicchier d'acqua...
Svegliaaaaaaaa!!!!
X_X
INCONTRA DONNE VOGLIOSEtepes84
21/08/2015 | 09:22
Silver
A quindi al supermercato ci sono le affamate? Di cibo vorrai dire, io vado spesso al supermercato e oltre alle anziane e alle sposate e fidanzate, rimangono le buste della spesa! ;)
TROVA HOSTESS PER CENEBull0
21/08/2015 | 09:25
Newbie
Sai, tendenzialmente quando si fa un gnocca travel a ballare, di solito non cerco una compagna per la vita. Poi generalmente, senza parlarsi faccia a faccia, o conoscersi, è un pò difficile cogliere l'ironia, anche se un mezzo sospetto l'avevo. Comunque mai stato al cocoricò, perché so che è invaso dai sedicenni, se ci andassi, potrei essere scambiato per un pedofilo. Il problema è che manca proprio la cultura di andare a ballare, qua da noi. Se giri in europa, sopratutto negli eventi che contano, noterai che non trovi situazioni del genere. No minorenni, o quasi inesistenti, gente fino ai 40 tranquilla che va lì e se la balla, e si diverte.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàjoe78
21/08/2015 | 10:49
Silver
Tepes evidentemente non conoscete L ironia, al supermercato vacci in orari insoliti e ci becchi le single,se uno e'sveglio ogni luogo e'occasione
INCONTRA DONNE VOGLIOSEjoe78
21/08/2015 | 10:51
Silver
E'una dotata di neuroni la vuoi beccare al cocorico' ,sei messo veramente bene
TROVA HOSTESS PER CENEbaluba
21/08/2015 | 11:23
Silver
Weeeeendyyyyyyyyyy
Franz
21/08/2015 | 12:02 26-35
Silver
Hai proprio del tempo da perdere eh...! Io adoro l ironia ma la tua battuta e priva di senso al di la o meno che sia stata capita o no. Se sei venuto x fare polemica sul free caschi malissimo xche se pensi nn esista o ti piace il pay sei liberissimo e degno di rispetto ma nn me ne può fregare di meno sinceramente.
Dal canto mio mi guardo bn dal pagare quello che posso avere gratis e tutti felici e contenti. Nn intendo rispondere ad alcun tipo di eventuale stupida polemica.
Nihil sub sole novi.
Articolo_
21/08/2015 | 12:30
Gold
@Jack Torrance
se vai in quei luoghi solo per rimorchiare, stai messo male... Sono posti per il rimorchio occasionale. O la va, o la spacca
TROVA HOSTESS PER CENEgnoccatoscana
21/08/2015 | 13:07
Gold
al cocoricò poi... ci andai una volta a 17 anni, che ambientino ehm !
Ricordo che i buttafuori erano tutte pertiche da guiness world record, il più basso sarà stato 2 metri.
Oramai si parla di 20 anni fa. Adesso non saprei.
8->
http://www.torchemada.net
MODERATORE SEZIONE GENERALE
Jack_Torrance_
21/08/2015 | 17:55
Newbie
Niente... non c'è verso...
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore28825
21/08/2015 | 22:12
Newbie
@Jack mi piacerebbe poter ridere insieme a te ma faccio un po fatica a comprendere, nel dettaglio, su dove tu voglia andare realmente a parare con questo post...
Senza polemica, ci stai nel volerti sforzare ad essere più concreto?
:-??
TROVA HOSTESS PER CENEFlautoMagico
21/08/2015 | 22:14
Roma | 36-50
Gold
Dio li fa e poi gli accoppia... ;-)
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
Viaggiatore28825
21/08/2015 | 22:15
Newbie
C'è l'hai con me?
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore185
21/08/2015 | 22:20
Silver
ok Jack .. ti do io qualche consiglio e suggerimento :
All work and no play makes Jack a dull boy
All work and no play makes Jack a dull boy
All work and no play makes Jack a dull boy
All work and no play makes Jack a dull boy
All work and no play makes Jack a dull boy
:-))
TROVA HOSTESS PER CENETeoderico
22/08/2015 | 01:37
Newbie
Ma il quarantenne Lambrenedetto si reca al Cocorico' da sempre locale per bimbiminkia sballati unica disco della Riviera di cui mi vanto di non aver mai messo piede perché risaputo che sin dall'apertura negli anni 80 e' un posto di m....? E c'è ancora qualcuno che segue questo pisellone filo tedesco che fatica a parlare la lingua di Dante e vive ancora a casa con mamma e papà? Unglaublich
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàariet
22/08/2015 | 04:45
Newbie
Le fighe non vanno quasi mai in discoteca, le poche volte che vanno è per compleanni, feste di laurea, feste tra amici ecc. Si prendono quasi sempre tavoli in aree riservate proprio per evitare di essere approcciate da scocciatori sconosciuti. Ormai sono quasi due anni che ho smesso di andare in discoteca proprio per questi motivi (tranne in casi particolari, tipo in vacanza o per qualche festa di amici).
Le fighe in Italia si conoscono quasi esclusivamente tramite amici in comune o in contesti particolari come università e lavoro (quei pochissimi lavori che permettono di stare a contatto con tante ragazze).
D'altronde la loro serata tipo è aperitivo/ristorante+pub/bar o aperitivo+passeggiata.
E' assai complicato approcciarle mentre fanno aperitivo, sono al pub/bar o camminano per strada perchè sono sempre in gruppi di 4/6/8/10 persone con spesso anche ragazzi in mezzo. Si sa quanto le ragazze diventino arroganti e odiose quando sono in compagnia di altre ragazze, in più se ci mettiamo che i ragazzi che stanno con loro possono essere i fidanzati di quelle a cui uno è interessato la situazione diventa impossibile.
Già mi immagino la figura di merda che un tipo può fare se durante un aperitivo si alza e va a sedersi al tavolo in cui c'è la ragazza che gli piace (oltre ad altre 5 ragazze e 3 ragazzi). La tipa gli dice no (ovviamente) o i ragazzi che stanno con lei lo cacciano e il tipo verrebbe presso per il culo dall'intero locale che intanto si è goduto la scena. Roba da rinchiudersi in casa per 10 anni se capita in attesa di riacquistare un minimo di reputazione.
Per esperienza personale non funziona nemmeno se le approcciate con una battuta mentre stanno da sole a riempirsi il piatto all'aperitivo. Bisogna avere qualcuno che la conosca.
Ma anche se la ragazza è da sola è quasi impossibile combinare qualcosa perchè le ragazze preferiscono situazioni in cui sono a loro agio e con ragazzi "del giro" (presentati da amici in comune). Gli approcci "a freddo" (senza conoscersi) non funzionano quasi mai tranne che in vacanza.
Il mio consiglio è di concentrarsi il più possibile in università (facilissimo farsi amiche lì) e sfruttare i giri di sorelle/cugine/amiche.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEariet
22/08/2015 | 06:05
Newbie
Se siete in università vi dò qualche consiglio su come conoscere fighe ed entrare nei giri giusti (queste perlomeno sono le cose che ho fatto io).
Dovete essere velocissimi perchè se aspettate anche un minuto di troppo ci sarà sicuramente qualche stronzo che vi anticipa e al 100% includerà la figa seduta vicino a voi. Io all'inizio aspettavo la pausa per proporre, ora dopo alcune inculate prese appena sento la parola "gruppo" scatto come una molla a proporre il gruppo che voglio con le fighe in mezzo. Funziona quasi sempre a meno che la ragazza figa ha già degli amici predeterminati con cui vuole formare il gruppo (capita raramente).
Una volta formato il gruppo vi dovete vedere per forza per fare il progetto, vi ritroverete a casa della tipa a studiare (conoscerete le coinquiline) e in genere entrerete nel suo gruppo di amiche (anche una volta finito il progetto).
-Prendete gli appunti alla perfezione (registratore, appunti al pc, integrazioni, soluzioni esami ecc) o pagate chi li ha e a fine semestre offrite alle ragazze più fighe gli appunti (gratis). Tutte accetteranno con piacere e scambieranno i loro appunti coi vostri. Ovviamente poi proponete di vedervi per studiare in biblioteca, ripassare ecc. Nelle materie in cui le rivedrete vi aiuterete a vicenda, ma soprattutto avrete l'opportunità di entrare nel loro gruppo di amiche.
-Il primo giorno di lezione (di ogni semestre) arrivate molto presto (prima che l'aula venga aperta o quando ancora non è finita la lezione precedente). Aspettate fuori dall'aula con qualche amico (ma anche da soli va bene se non avete amici che fanno quella materia) e mano a mano che arrivano le fighe presentatevi. Se le fighe sono da sole o in gruppi piccoli di sole ragazze è meglio...se c'è anche qualche ragazzo insieme a loro è più difficile.
Continuate a parlarci fino a che l'aula è libera e poi sedetevi vicino a loro e fatevele amiche. Alla prima pausa (o a fine lezione) offrite un giro di caffè o qualsiasi altra cosa a tutti (le fighe+persone random conosciute sedute vicino a voi).
Dopo qualche giorno di lezione proponete di fare aperitivo dopo le lezioni o di fare una serata insieme la sera. Non fate gli sfigati che aspettano gli altri e non propongono niente, lo status migliore ce l'ha sempre quello che "comanda" (o comunque sia propone) e risalterete di più. Gli occhi delle ragazze saranno su quello che "decide" (a meno che non siate proprio cessi). Non fatevi anticipare da nessuno, siate sempre i primi a proporre.
-Approcciate le fighe che sono da sole in biblioteca e aule studio usando una delle centinaia di scuse che potete usare
-Aggiungete tutte le fighe (ma anche le persone random che conoscete in uni) su facebook e seguitele tutte su instagram (se vi ricambiano su instagram è meglio) e mettetegli "like" a ogni santa foto che postano. Tutte le ragazze amano avere tanti "like" perchè più ne ottengono maggiore diventa il loro status.
Regola base da sfruttare qui è ovviamente la reciprocità. Più "like" ad amiche fighe mettete, più "like" loro mettono alle vostre foto (soprattutto se sono amiche che vedete spesso in università). E avere "like" alle vostre foto da ragazze fighe aiuta un casino perchè vi dà social proof. Quando una ragazza random va nel vostro profilo e vede 100+like (di cui tanti da ragazze fighe) alle vostre foto, penserà che il vostro status sia alto e avrà più interesse a conoscervi.
-Introducete le ragazze che conoscete ad amici maschi random che conoscete in università ma sfruttati i giochi di forza. Se loro hanno amiche da presentarvi bene (il vostro network continua a crescere), sennò se non hanno ragazze comandate e prendete voi tutte le decisioni. In poche parole comportatevi da "maschio alfa" spudoratamente. Tanto qualsiasi sia la loro reazione vincete sempre voi.
Se vi fanno comandare il vostro status aumenta e le ragazze andranno dietro a voi (perchè sono attratte dal maschio che comanda e con più status).
Se fanno problemi mandateli a fanculo perchè tanto non vi servono dei cazzi in più nel vostro gruppo...quello che conta sono le fighe.
-Uscite con le ragazze che conoscete ad aperitivi/pub/bar/passeggiate e anche discoteche (raramente soprattutto per compleanni o eventi particolari) e fatevi presentare amiche di amiche, il vostro status sarà già alto quindi a meno che non siate cessi dovreste scoparvene un pò senza troppi problemi.
-Tenere sempre a mente che anche se fate tutto ciò siete sempre in Italia quindi semplice non è nulla. Molte ragazze che conoscerete avranno il fidanzato, altre uno scopamico, altre non saranno disponibili per motivi vari ecc ma comunque se fate così sarete messi meglio del 90% degli altri ragazzi là fuori che ancora vanno in discoteca sperando di incontrare fighe, non capendo che le poche che ci sono, stanno lì per divertirsi con amici e non per venire approcciate da gente random.
P.S: Ovviamente ci saranno sempre gruppi di ragazze fighe (spesso con ragazzi in mezzo) incontrate a caso ad aperitivi, bar, università, treni ecc con le quali non avrete nessun amico in comune e quindi difficilmente approcciabili (se le approcciate senza introduzione quasi sempre faranno le snob, presuntuose e ridono dietro...soprattutto se sono fighe). Per quanto potete espandere il vostro network di amicizie ci saranno sempre ragazze fuori dal giro.
Il motto è: Hustle, Hustle, Hustle.
TROVA HOSTESS PER CENEBull0
22/08/2015 | 10:03
Newbie
Che dire, hai riassunto la situazione al meglio @ariet . Per questo mi diverto in vacanza a ignorare le melanzane che si azzeccano.. (piccole rivincite di pochi giorni, poi tutto l'anno si va di pali). In ogni caso in discoteca qua poi si riproduce la situazione aperitivo, sopra descritta, anche perché, quante prendono e vanno a ballare da sole? Nessuna! Alla faccia della parità dei sessi ;-) .. Andare a pesca fuori dalla melanzonia, è l'unica speranza, per chi non è più in età universitaria. Poco da fare.
Bull0
22/08/2015 | 11:39
Newbie
E poi, tutto sto sbatti, per dei 5,6 o massimo 7 (voto)? Per carità... No, per quanto mi riguarda o l'approccio è molto più easy, o neanche mi ci metto. Io pur essendo uno "studente", o frequentando l'ambiente, ho zero contatti, sopratutto perché odio sti meccanismi contorti.. Sono più da o la va o la spacca.. Inutile dire che i risultati sono ovviamente terribili.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEMatteoRock
22/08/2015 | 17:24
Newbie
Sono d'accordo con @ariet.
Le ragazze vanno approcciate, anche come amiche, di giorno più che di sera
Io consiglio di farsi un abbonamento a un club/palestra abbastanza alla moda e seguire corsi di yoga, difesa personale, crossfit. E' veramente pieno di belle ragazze.
Oppure approcciatele nella spa della palestra.
La sera è molto complicato, gli aperitivi purtroppo non sono fatti per approcciare ragazze, idem i bar e pub dove vanno con gli amici.
Le discoteche ormai sono una cosa del passato, difficilissimo combinare qualcosa
La situazione è abbastanza deprimente, senza contatti è dura
TROVA HOSTESS PER CENEBull0
22/08/2015 | 18:02
Newbie
@MatteoRock stiamo parlando sempre e solo di melanzane, vero? Perché altrove non è così, e non solo in luoghi di vacanza, anche in città.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàFlautoMagico
22/08/2015 | 18:40
Roma | 36-50
Gold
L'unica ragazza conosciuta in biblioteca mi ha buttato un pezzo di carta davanti quando passavo, l'ho raccolto e restituito, abbiamo cominciato a parlare e non ci siamo fermati più. Facile no? ;-)
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
dean-martel
23/08/2015 | 19:25
Newbie
Al supermercato in orari insoliti??.... Ma che caxxo significa??? Quando mai i supermercati hanno mai avuto orari insoliti??
Che per caso adesso organizzano aperture notturne a tema per i singoli beccaccioni e le smandraccone in cerca di compagnia?? :-)
TROVA HOSTESS PER CENE