Eseguita trasferta al Marina Club in settimana con collega appassionato di figa; era la prima volta su tale locale; ....ormai avevo l'auto col pilota automatico che portava in Carinzia, ma reduci dai caldi africani appena passati che ci hanno spossato i coglioni (...e non pensiamo di essegli unici) e viste le piogge in corso, abbiamo pensato che la giornata non dovesse essere in modo troppo pesante e quindi abbiamo scelto la soluzione logisticamente più appetibile del Marina Club, risparmando circa 60-100 Km rispetto ad eventuali approdi alternativi in Wellcum o Casa Carinzia, quest'ulimo a noi più consono.
Dobbiamo dire che ormai con esperienza di base da fkk e lette molte recenzioni sul 3d del Marina ci siamo ambientati subito; sinceramente mi aspettamo molte più note negative, in realtà siamo rimasti piacevolmente appagati della giornata e dell'ambiente; ...non sò se è l'entusiamo della novità, ma ci siamo trovati bene.
Procediamo per ordine:
COME ARRIVARE:
uscita dal confine di Gorizia, Casa Rossa; 200 mt dopo alla rotondina, subito a destra, indi, di li a poco all rotonda grande prendere terza uscita per Nova Goriza / Postumia, al distributore MOL subito dopo girare a destra e proseguire per 4/5 km su piacevole strada collinare fino a scorgere sulla destra il cartello indicatore del Marina Club; si solta a destra su stradina in salita di poche centinaia di metri che porta al bel parcheggio del locale che indubbiamente denota la sua derivazione da ex discoteca.
LOCATION:
Il locale è sposizionato su rialzo ed il parcheggio auto si trova alla sua destra ed è molto ordinato e abbastanza capiente, ma non esagerato. La location è molto piacevole perche, se non ci fosse il Marina, ma un rustico, andrebbe bene per un agriturismo.
INGRESSO:
Entrata a porte automatiche con sensore un pò poco reattivo, tanto che se un nerd arrapato arriva in preda al testosterone e non stà attento ci sbatte il muso prima che le porte si aprano; non è il nostro caso, visti che i bollori sono sopiti è l'età ci preserva da eccessive tempeste ormonali; ...comunque abbiamo tirato un epiteto prima che il servo-meccanismo aprisse le porte.
Lungo corridoio di entrata con cassiera un pò in depressione, ancorche figa, forse anche per l'ambiente molto scuro che abbassa il livello di serotonina e per la vista continua in entrata di sequele di avventori col cazzo duro e con in fronte stampato "ho voglia di scopare", dei quali quasi nessuno accenna a delle battute per sollevarle il morale.
Comunque il tutto è molto accogliente e curato.
Si entra nella porta a sinistra che dà alla zona spogliatoi composta in 3 corridoi con 6 file di armadietti. Molte serrature non funzionanti sono da ripristinate e prendiamo possesso degli armadietti, a nostra scelta, chiudendoli con il braccialetto elettronico.
Luce appena sufficiente per vedere cosa si ripone all'interno, ma comunque ancora accettabile. Nota negativa la mancanza di specchi per il beauty fra gli armadietti, ma presenti solo in fondo alla sala dove ci sono gli sgabelli di attesa per le girl che scese dalla camera attendono il corrispettivo.
Paradossalmente dove ci sono gli specchi non c'è luce, e non si vede una mazza assoluta!!!; per di più sopra sono presenti 3 bocchette dell'aria condizionata che ti ammazzano cervicali e nervo sciatico.
PIANO TERRA:
Poi a destra si entra nella Hall del piano terra a forma di piazza con da un lato due camere, all'opposto un vano con 4 docce comuni, in pietra funeraria: io metterei all'esterno dei faretti colorati illuminanti, altimenti sembra di essere nel sarcofago di una piramide egizia; Ulteriormente nella sala ci sono due saune, una saletta non ben definita, una vasca tonda idromassaggio, in cui immancabilmente dei coglioni in coppia la monopolizzano per ore intere, senza un minimo di ripetto per altri che volessero usarla (penso che 15 min a testa potrebbero bastare......); gli auguro di uscire con i coglioni lessi che non gli tira più per un mese...., una sala massaggio con massaggiatrice in camice.
Sotto la scala di salita ci sono degli sdrai per la pausa di riposo.
Nel complesso la sala del piano inferiore sembra, come forma e come arredo, una hall di una nave da crociera; al centro di questa sala sale una ampia scala per il piano superiore dove si trovano le girls.
IL PRIMO PIANO:
La sala bar superiore ha una buona estensione orizzontale con al centro il bancone bar che si estende in lunghezza. Attorno alla sala abbiamo in senso orario: sulla destra le camere, un salottino, la sala fumatori a vetro , altro salottino, corridoio di uscita per la parte esterna, sala ristoro chiusa a vetri (unica zona illuminata del locale, il resto è molto buio, ed a mè non piace questo aspetto (fortuna che le camere almeno hanno una luce); poi ampia area divani salottini e corridoio per il cinema dotato di salette laterali....
Area esterna con veranda e circa 15 posti a sedere più piscina da circa 12-15 mt, circondata da sdrai e palizzata in legno.
Area ristoro ben organizzata, con buffet riscaldato e portate molto assortite e di ottima qualità; non sottoscrivo pertanto molte critiche lette in passato in merito. Non siamo a 4 stelle Michelin, ma si mangia tutto con piacere e soddisfazione.
Esempi: pasta con vari condimenti assolutamente al dente (quindi secondo tradizione italiana), straccetti di carne in varie salse e cotture, pasticcio di verdure e carne, ottimo purè di spinaci, verdure lesse, cotte crude di ottima qualità, frutta mista e dolce, non sempre con anche un'ottima crema alla vaniglia. Il buffer chiude la fase di pranzo e riprede alle 17 per la cena.
LE RAGAZZE:
Essendo di derivazione Andiamo, Wellcum, Casa Carinzia ed altri fkk, pensavamo, che fossero tutte perfette, come anche molte recensioni potevano fare intuire, ma più realisticamente, anche qui ci sono le meno belle e quelle che non piacciono affatto (..ovviamente è questione di gusti personali, perchè se lì sono vuol dire che lavorano, altrimenti non sarebbero lì....); però sorprendentemente c'è invece una buona percentuale che reputo attorno al 50% di fighe di livello veramente buono, ed alcune molto belle:
Soraya e Miriam per esempio.
L'assortimento soddisfa tutte le esigenze dal 60enne imbolsito e peloso che non può certo pretendere GFE da Soraya, al nerd arrapato che trova certamente chi lo castiga e se ne torna a casa col membro dolente, al gt di classe palestrato pulito e depilato, nonchè signore nei comportamenti che sicuramente riesce ad aggraziarsi le simpatie delle migliori. Ovviamente basta pagare.... ah ah.
A parte la provvenienza della spagnola, brasiliana, bulgara, russa (forse questa è vera, se non ucraina) che a dire di qualcuna del parterre, sono tutte rumene, ma non sono andato a indagare perchè per mè fa lo stesso, posso confermare un buon assortimento eterogeneo di figa.
Ci sono le due pseudo LATINE da fisico piuttosto forte muscoloso e piacente (Sara, ecc.) ;
Un lotto di modelline bionde che ho visto assieme a MIRIAM, dal visetto etereo e da gambe e culo imperiali;
Un altro buon assortimento di more a capello liscio nero corvino, che hanno il loro perchè, con culi e gambe notevoli;
SORAYA ex Andiamo, bellezza disarmante,..non sò in camera, ma và molto a sintonia;
La piccolina ma molto bella STELLA ex Wellcum (...ungherese se non ricordo male....),
EMMA bionda media altezza, magra, bel culetto e viso sveglio, con occhiali sottili ed sguardo che sà il fatto suo;
ANGELA (mi sembra) stile teen, belle tette naturali 3a, con culo a mensola, occhialini e modo di fare sbarazzino;
Una "Russa" bionda viso tondeggiante con capelli tenuti a coda, corpo robusto;
Un lotto di belle ragazze ex Casa Carintia: INA bionda alta robusta giusta, ANA biondina piccolina burrosa e prosperosa, GABRIELLA anche ex Wellcum, simpatica onesta e donna di classe (meno di 30 anni);
Alcune formosette molto vispe, di varie tipologie che suscitano tempeste ormonali, con delle belle coscie, come piace a mè, non bellissime, ma che fanno sesso!!;
Una dal nome strano: ASPIINA, a sua detta Bulgara, ragazzina sui 25 biondina capelli medio-corti mossi, con belle gambe tornite e viso furbetto, veramente matta (in senso buono): è l'unica in un fkk che ho visto girare con ciabattine infardito da spiagga ... ah ah ah... troppo forte;
Una BIONDINA con la coda ed il viso acqua e sapone, semplice dolce e delicata, con bellissime gambe culo e viso, che approccia in modo stile lap dance ma molto simpatica ed ingenua quasi timida, molto bella;
Poi 2/3 ragazze penso SOPRA I 30 che ti uccidono con lo sguardo, un con gli occhi azzurri, notevoli;
Un'altra MORA RICCIA sui 30 con corpo potente, meramente interessante.
Una BIONDA che va in giro vestita con un corpetto nero, con i capelli biondo platico tagliati asimmetrici buttati da un lato, dl viso e corpo imperiali (qualcuno sà il nome?...)
Molte altre, ma veramente mi ha colpito positivamente la varietà, di tipi di ragazze, per cui ognuno penso che abbia imbarazzo della scelta.
Poi ancora ALTRE 10-15 ragazze molte etremamente carine e simpatiche, alcune di livello medio ed anche basso, ma avranno il loro bacino di utenza.
IL BUIO:
In certi momenti, vista l'oscurità interna al locale è difficile distinguere bene gli aspetti di dettaglio delle ragazze, salvo che non gli parli asseme a mezzo metro di distanza; fortunatamente in sala ristoro dotata di illuminazione congrua, si possono fare ottime pre selezioni e valutazioni da rendere operative poi in sala bar.
Ma mi chiedo, se il locale non è più una discoteca, perchè cazzo bisogna tenere ancora questa illuminazione da catacomba??? Va bene che l'oscurità copre i difetti, ma penalizzando la visione ti riduce il principale canale di eccitazione, cioè l'elemento visivo!!
Spesso capita di non accorgersi di ragazze bellissime, ma dal morfotipo standard, proprio perchè si confondono l'una con l'altra, e magari solo quando ti arrivano vicino ti accorgi del loro fascino, mentre l'occhio cade su ragazze più brutte, ma che hanno di caratteri di fisionomia un pò particolari e pertanto più individuabili anche al buio.
Ci siamo infatti resi conto della bellezza di molte ragazze solo alla sera prima di andare via mentre non le avevamo mai notate durante tutto il giorno, quando invece guadavamo sempre le solite più appariscenti, ma non necessarimente più belle ed interessanti.
GLI APPORCCI:
alcune, poche (1/2) hanno avuto un approccio diretto, "amorino ...." anche se non insistente; una discreta % si avvicinavano in modo discreto ma però deciso per sondare se il cliente era propenso alla camera e dopo 1-2 minuti di social si dirottava sulla proposta di rito per la camera; molte invece specie le teen o simil-teen avevano un approccio più scerzoso di intrattenimento e devo dire che questo era molto stimolante; altre più esperte o quelle più "tagliate" facevano ammiccamenti ed approcci più indiretti, facendo leva sul loro fascino e devo dire che anche qui abbiamo dovuto rinunciare a malincuore a molte valide opzioni ma era molto diffile resistere a questi appocci della serie "se vado su questa mi violenta" ah ah ah....
Siamo stati colpiti come l'atmosfera era piacevole e rilassante, non molto frizzante però a dire la verità, (ma ripeto forse l'oscurità mette malinconia), con movimento continuo nel locale verso le camere, l'area inferiore, l'esterno, la zona ristoro, .....tutto molto ordinato, niente schiamazzi e musica a volume soft.
LA GIORNATA E L'AFFLUENZA:
Già in primo pomeriggio, forse complice il periodo di ferie, l'affluenza era notevole e durante tutto il giorno c'è stato un ricambio di clientela continuo: ...molti che se ne andavano anche presto già dalle 16-17 per ovviie esigenze di rientro da mogli o morose....
Saranno stati presenti sempre almeno 50-60 persone o +.
Tutto a ciclo continuo, con camere sempre piene ma mi affollamento e via vai contino, sulla scala, di tipe che scendevano riscuotere. Tutto però in modo molto ordinato discreto.
Solo verso le 21:00-21:30 il locale si è svuotato, ed alche alcune ragazze hanno chiuso la serata in anticipo. Sicuramente poi ci sarà stata l'ondata (più limitata) di clientela serale, ma noi siamo andati via prima.
CONCLUSIONE:
Almeno nel giorno in cui siamo andati, molte delle critiche che avevo letto in passato non mi sembrano da condividere, esempio: approcci assillanti, mangiare scadente, musica alta. Viaggio, si percepisce indubbiamente il risparmio di tempo sul viaggio rispetto alla Carinzia, che consente di estendere il periodo di permanenza o per lo meno di rientrare prima a casa, ed evitare tutte le gallerie della Carnia ; specie se si è più stanchi il viaggio più corto si apprezza. Non sarà determinante ma in certe situazioni paga. Parco figa è ovvio che in un assortimento, proprio perche si chiama assortimento, non può essere composto solo da fighe perfette, altrimenti non sarebbe un assortimento ma un selezione...... e poi gli avventori non sono tutti Gabriel Garco... . Comunque la composizione delle ragazze è veramente eterogenea sia come estetica che come caratteri e qundi la reputo molto positiva. Confermo le critiche sull'arredo e luminosità interna di cui sopra..... In qualche zona sarebbe "da darghe na màn de bianco" per dare più luce agli ambienti, e integrare l'illuminazione. Positive le catene luminose sulla scala centrale, almeno quelle.... Il locale mi sembra tutto pulito ed ordinato. Mi stà un pò sul cazzo quegli 85€ di entrata (...noi abbiamo pagato 60 all'inizio settimana, e non stonerrebbe anche negli altri giorni)
Impressione finale della giornata: ci siamo ambientati subito bene nel locale, passata in modo molto positivo la giornata, l'interazione con le ragazze è stata molto piacevole, salvo un solo "amorrino andiamo fa fare qualcoza insieme che passiamo bello pomeriggi..." ah ah ah...., ma non fà testo.
@scramble1024 : grazie, rece "ecceziunale veramente" direbbe Abatantuono, ma come in lui non accetto che sia milanista,
in te non accetto il panegirico alla Bramina Zigana! Un misto di cinismo e furbizia Rom da far accapponare la pelle e raggrinzar il cazzo seppur a 50mg di cialis! Roba da Dario Argento in profondo rosso! Lassa perder! =;
Concordo, penso di aver capito a chi ti riferisci...metto solo le iniziali S. ...porta pazienza...
Certo che, a volte, mi devo accendere il decoder Sky per decriptare i tuoi interventi, ma alla seconda lettura li capisco e mi fanno sorridere molto...sei molto originale e mi fa piacere leggerti.
"Un sogno, non è mai soltanto un sogno."
"Il reale va bene, l'interessante è meglio."
"Talvolta la verità di una cosa non sta tanto nel pensiero di essa, quanto nel modo di sentirla."
Citazioni dal mio regista preferito, Stanley Kubrick, per farvi riflettere.
@licantropoteutonico grazie dei complimenti. Per il panegirico...cazz ho dovuto per l'ennesima volta, andare su google a tradurre, come sempre, sei troppo avanti... ^:)^ .
Per il secondo punto, ci voleva la settimana enigmistica, ho decifrato.... Eh beh, ci mancherebbe altro, ho comprato il n. successivo con le soluzioni... :-)) grazie del monito. :-@ . ..sì....bisogna stare attenti a muoversi sui campi minati..
@ciupa ...vedi che immergersi in mezzo all figa (...pure DATY parlando... :-)) ) fà bene alla mente ed al corpo. Come vedi rinfresca le idee. Ma sei tù una penna sopraffina, io negli innumerevoli decenni fá delle superiori il prof. di Ita. mi aveva preso di mira e mi aveva bollato con un 6---, invece allo scritto della maturità con esaminatore esterno, senza preconcetti nei miei confronti mi son beccato un bel "9" :-@ :-j .....È come i giudizi dati alle fighe, sono molto soggettivi.
E certamente "ad maiora" ....verso lidi sempre più alti......
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
scramble1024
20/08/2015 | 20:00
Silver
Form Standard:
ENTRATA:
lun-mart-merc 60€ ; gio-ven-sab-dom 85€
COSTO CAMERA: 70 € ogni 1/2 ora
RAGAZZE PRESENTI: circa 30-40
SITO INTERNET LOCALE: http://www.marinaclub.si/it/
Testo:
PREAMBOLO:
Eseguita trasferta al Marina Club in settimana con collega appassionato di figa; era la prima volta su tale locale; ....ormai avevo l'auto col pilota automatico che portava in Carinzia, ma reduci dai caldi africani appena passati che ci hanno spossato i coglioni (...e non pensiamo di essegli unici) e viste le piogge in corso, abbiamo pensato che la giornata non dovesse essere in modo troppo pesante e quindi abbiamo scelto la soluzione logisticamente più appetibile del Marina Club, risparmando circa 60-100 Km rispetto ad eventuali approdi alternativi in Wellcum o Casa Carinzia, quest'ulimo a noi più consono.
Dobbiamo dire che ormai con esperienza di base da fkk e lette molte recenzioni sul 3d del Marina ci siamo ambientati subito; sinceramente mi aspettamo molte più note negative, in realtà siamo rimasti piacevolmente appagati della giornata e dell'ambiente; ...non sò se è l'entusiamo della novità, ma ci siamo trovati bene.
Procediamo per ordine:
COME ARRIVARE:
uscita dal confine di Gorizia, Casa Rossa; 200 mt dopo alla rotondina, subito a destra, indi, di li a poco all rotonda grande prendere terza uscita per Nova Goriza / Postumia, al distributore MOL subito dopo girare a destra e proseguire per 4/5 km su piacevole strada collinare fino a scorgere sulla destra il cartello indicatore del Marina Club; si solta a destra su stradina in salita di poche centinaia di metri che porta al bel parcheggio del locale che indubbiamente denota la sua derivazione da ex discoteca.
LOCATION:
Il locale è sposizionato su rialzo ed il parcheggio auto si trova alla sua destra ed è molto ordinato e abbastanza capiente, ma non esagerato. La location è molto piacevole perche, se non ci fosse il Marina, ma un rustico, andrebbe bene per un agriturismo.
INGRESSO:
Entrata a porte automatiche con sensore un pò poco reattivo, tanto che se un nerd arrapato arriva in preda al testosterone e non stà attento ci sbatte il muso prima che le porte si aprano; non è il nostro caso, visti che i bollori sono sopiti è l'età ci preserva da eccessive tempeste ormonali; ...comunque abbiamo tirato un epiteto prima che il servo-meccanismo aprisse le porte.
Lungo corridoio di entrata con cassiera un pò in depressione, ancorche figa, forse anche per l'ambiente molto scuro che abbassa il livello di serotonina e per la vista continua in entrata di sequele di avventori col cazzo duro e con in fronte stampato "ho voglia di scopare", dei quali quasi nessuno accenna a delle battute per sollevarle il morale.
Comunque il tutto è molto accogliente e curato.
Si entra nella porta a sinistra che dà alla zona spogliatoi composta in 3 corridoi con 6 file di armadietti. Molte serrature non funzionanti sono da ripristinate e prendiamo possesso degli armadietti, a nostra scelta, chiudendoli con il braccialetto elettronico.
Luce appena sufficiente per vedere cosa si ripone all'interno, ma comunque ancora accettabile. Nota negativa la mancanza di specchi per il beauty fra gli armadietti, ma presenti solo in fondo alla sala dove ci sono gli sgabelli di attesa per le girl che scese dalla camera attendono il corrispettivo.
Paradossalmente dove ci sono gli specchi non c'è luce, e non si vede una mazza assoluta!!!; per di più sopra sono presenti 3 bocchette dell'aria condizionata che ti ammazzano cervicali e nervo sciatico.
PIANO TERRA:
Poi a destra si entra nella Hall del piano terra a forma di piazza con da un lato due camere, all'opposto un vano con 4 docce comuni, in pietra funeraria: io metterei all'esterno dei faretti colorati illuminanti, altimenti sembra di essere nel sarcofago di una piramide egizia; Ulteriormente nella sala ci sono due saune, una saletta non ben definita, una vasca tonda idromassaggio, in cui immancabilmente dei coglioni in coppia la monopolizzano per ore intere, senza un minimo di ripetto per altri che volessero usarla (penso che 15 min a testa potrebbero bastare......); gli auguro di uscire con i coglioni lessi che non gli tira più per un mese...., una sala massaggio con massaggiatrice in camice.
Sotto la scala di salita ci sono degli sdrai per la pausa di riposo.
Nel complesso la sala del piano inferiore sembra, come forma e come arredo, una hall di una nave da crociera; al centro di questa sala sale una ampia scala per il piano superiore dove si trovano le girls.
IL PRIMO PIANO:
La sala bar superiore ha una buona estensione orizzontale con al centro il bancone bar che si estende in lunghezza. Attorno alla sala abbiamo in senso orario: sulla destra le camere, un salottino, la sala fumatori a vetro , altro salottino, corridoio di uscita per la parte esterna, sala ristoro chiusa a vetri (unica zona illuminata del locale, il resto è molto buio, ed a mè non piace questo aspetto (fortuna che le camere almeno hanno una luce); poi ampia area divani salottini e corridoio per il cinema dotato di salette laterali....
Area esterna con veranda e circa 15 posti a sedere più piscina da circa 12-15 mt, circondata da sdrai e palizzata in legno.
Area ristoro ben organizzata, con buffet riscaldato e portate molto assortite e di ottima qualità; non sottoscrivo pertanto molte critiche lette in passato in merito. Non siamo a 4 stelle Michelin, ma si mangia tutto con piacere e soddisfazione.
Esempi: pasta con vari condimenti assolutamente al dente (quindi secondo tradizione italiana), straccetti di carne in varie salse e cotture, pasticcio di verdure e carne, ottimo purè di spinaci, verdure lesse, cotte crude di ottima qualità, frutta mista e dolce, non sempre con anche un'ottima crema alla vaniglia. Il buffer chiude la fase di pranzo e riprede alle 17 per la cena.
LE RAGAZZE:
Essendo di derivazione Andiamo, Wellcum, Casa Carinzia ed altri fkk, pensavamo, che fossero tutte perfette, come anche molte recensioni potevano fare intuire, ma più realisticamente, anche qui ci sono le meno belle e quelle che non piacciono affatto (..ovviamente è questione di gusti personali, perchè se lì sono vuol dire che lavorano, altrimenti non sarebbero lì....); però sorprendentemente c'è invece una buona percentuale che reputo attorno al 50% di fighe di livello veramente buono, ed alcune molto belle:
Soraya e Miriam per esempio.
L'assortimento soddisfa tutte le esigenze dal 60enne imbolsito e peloso che non può certo pretendere GFE da Soraya, al nerd arrapato che trova certamente chi lo castiga e se ne torna a casa col membro dolente, al gt di classe palestrato pulito e depilato, nonchè signore nei comportamenti che sicuramente riesce ad aggraziarsi le simpatie delle migliori. Ovviamente basta pagare.... ah ah.
A parte la provvenienza della spagnola, brasiliana, bulgara, russa (forse questa è vera, se non ucraina) che a dire di qualcuna del parterre, sono tutte rumene, ma non sono andato a indagare perchè per mè fa lo stesso, posso confermare un buon assortimento eterogeneo di figa.
Ci sono le due pseudo LATINE da fisico piuttosto forte muscoloso e piacente (Sara, ecc.) ;
Un lotto di modelline bionde che ho visto assieme a MIRIAM, dal visetto etereo e da gambe e culo imperiali;
Un altro buon assortimento di more a capello liscio nero corvino, che hanno il loro perchè, con culi e gambe notevoli;
SORAYA ex Andiamo, bellezza disarmante,..non sò in camera, ma và molto a sintonia;
La piccolina ma molto bella STELLA ex Wellcum (...ungherese se non ricordo male....),
EMMA bionda media altezza, magra, bel culetto e viso sveglio, con occhiali sottili ed sguardo che sà il fatto suo;
ANGELA (mi sembra) stile teen, belle tette naturali 3a, con culo a mensola, occhialini e modo di fare sbarazzino;
Una "Russa" bionda viso tondeggiante con capelli tenuti a coda, corpo robusto;
Un lotto di belle ragazze ex Casa Carintia: INA bionda alta robusta giusta, ANA biondina piccolina burrosa e prosperosa, GABRIELLA anche ex Wellcum, simpatica onesta e donna di classe (meno di 30 anni);
Alcune formosette molto vispe, di varie tipologie che suscitano tempeste ormonali, con delle belle coscie, come piace a mè, non bellissime, ma che fanno sesso!!;
Una dal nome strano: ASPIINA, a sua detta Bulgara, ragazzina sui 25 biondina capelli medio-corti mossi, con belle gambe tornite e viso furbetto, veramente matta (in senso buono): è l'unica in un fkk che ho visto girare con ciabattine infardito da spiagga ... ah ah ah... troppo forte;
Una BIONDINA con la coda ed il viso acqua e sapone, semplice dolce e delicata, con bellissime gambe culo e viso, che approccia in modo stile lap dance ma molto simpatica ed ingenua quasi timida, molto bella;
Poi 2/3 ragazze penso SOPRA I 30 che ti uccidono con lo sguardo, un con gli occhi azzurri, notevoli;
Un'altra MORA RICCIA sui 30 con corpo potente, meramente interessante.
Una BIONDA che va in giro vestita con un corpetto nero, con i capelli biondo platico tagliati asimmetrici buttati da un lato, dl viso e corpo imperiali (qualcuno sà il nome?...)
Molte altre, ma veramente mi ha colpito positivamente la varietà, di tipi di ragazze, per cui ognuno penso che abbia imbarazzo della scelta.
Poi ancora ALTRE 10-15 ragazze molte etremamente carine e simpatiche, alcune di livello medio ed anche basso, ma avranno il loro bacino di utenza.
IL BUIO:
In certi momenti, vista l'oscurità interna al locale è difficile distinguere bene gli aspetti di dettaglio delle ragazze, salvo che non gli parli asseme a mezzo metro di distanza; fortunatamente in sala ristoro dotata di illuminazione congrua, si possono fare ottime pre selezioni e valutazioni da rendere operative poi in sala bar.
Ma mi chiedo, se il locale non è più una discoteca, perchè cazzo bisogna tenere ancora questa illuminazione da catacomba??? Va bene che l'oscurità copre i difetti, ma penalizzando la visione ti riduce il principale canale di eccitazione, cioè l'elemento visivo!!
Spesso capita di non accorgersi di ragazze bellissime, ma dal morfotipo standard, proprio perchè si confondono l'una con l'altra, e magari solo quando ti arrivano vicino ti accorgi del loro fascino, mentre l'occhio cade su ragazze più brutte, ma che hanno di caratteri di fisionomia un pò particolari e pertanto più individuabili anche al buio.
Ci siamo infatti resi conto della bellezza di molte ragazze solo alla sera prima di andare via mentre non le avevamo mai notate durante tutto il giorno, quando invece guadavamo sempre le solite più appariscenti, ma non necessarimente più belle ed interessanti.
GLI APPORCCI:
alcune, poche (1/2) hanno avuto un approccio diretto, "amorino ...." anche se non insistente; una discreta % si avvicinavano in modo discreto ma però deciso per sondare se il cliente era propenso alla camera e dopo 1-2 minuti di social si dirottava sulla proposta di rito per la camera; molte invece specie le teen o simil-teen avevano un approccio più scerzoso di intrattenimento e devo dire che questo era molto stimolante; altre più esperte o quelle più "tagliate" facevano ammiccamenti ed approcci più indiretti, facendo leva sul loro fascino e devo dire che anche qui abbiamo dovuto rinunciare a malincuore a molte valide opzioni ma era molto diffile resistere a questi appocci della serie "se vado su questa mi violenta" ah ah ah....
Siamo stati colpiti come l'atmosfera era piacevole e rilassante, non molto frizzante però a dire la verità, (ma ripeto forse l'oscurità mette malinconia), con movimento continuo nel locale verso le camere, l'area inferiore, l'esterno, la zona ristoro, .....tutto molto ordinato, niente schiamazzi e musica a volume soft.
LA GIORNATA E L'AFFLUENZA:
Già in primo pomeriggio, forse complice il periodo di ferie, l'affluenza era notevole e durante tutto il giorno c'è stato un ricambio di clientela continuo: ...molti che se ne andavano anche presto già dalle 16-17 per ovviie esigenze di rientro da mogli o morose....
Saranno stati presenti sempre almeno 50-60 persone o +.
Tutto a ciclo continuo, con camere sempre piene ma mi affollamento e via vai contino, sulla scala, di tipe che scendevano riscuotere. Tutto però in modo molto ordinato discreto.
Solo verso le 21:00-21:30 il locale si è svuotato, ed alche alcune ragazze hanno chiuso la serata in anticipo. Sicuramente poi ci sarà stata l'ondata (più limitata) di clientela serale, ma noi siamo andati via prima.
CONCLUSIONE:
Almeno nel giorno in cui siamo andati, molte delle critiche che avevo letto in passato non mi sembrano da condividere, esempio: approcci assillanti, mangiare scadente, musica alta. Viaggio, si percepisce indubbiamente il risparmio di tempo sul viaggio rispetto alla Carinzia, che consente di estendere il periodo di permanenza o per lo meno di rientrare prima a casa, ed evitare tutte le gallerie della Carnia ; specie se si è più stanchi il viaggio più corto si apprezza. Non sarà determinante ma in certe situazioni paga. Parco figa è ovvio che in un assortimento, proprio perche si chiama assortimento, non può essere composto solo da fighe perfette, altrimenti non sarebbe un assortimento ma un selezione...... e poi gli avventori non sono tutti Gabriel Garco... . Comunque la composizione delle ragazze è veramente eterogenea sia come estetica che come caratteri e qundi la reputo molto positiva. Confermo le critiche sull'arredo e luminosità interna di cui sopra..... In qualche zona sarebbe "da darghe na màn de bianco" per dare più luce agli ambienti, e integrare l'illuminazione. Positive le catene luminose sulla scala centrale, almeno quelle.... Il locale mi sembra tutto pulito ed ordinato. Mi stà un pò sul cazzo quegli 85€ di entrata (...noi abbiamo pagato 60 all'inizio settimana, e non stonerrebbe anche negli altri giorni)
Impressione finale della giornata: ci siamo ambientati subito bene nel locale, passata in modo molto positivo la giornata, l'interazione con le ragazze è stata molto piacevole, salvo un solo "amorrino andiamo fa fare qualcoza insieme che passiamo bello pomeriggi..." ah ah ah...., ma non fà testo.
Sicuramente torneremo.
INCONTRA DONNE VOGLIOSElicantropo_teutonico
20/08/2015 | 20:20
Gold
@scramble1024 : grazie, rece "ecceziunale veramente" direbbe Abatantuono, ma come in lui non accetto che sia milanista,
in te non accetto il panegirico alla Bramina Zigana! Un misto di cinismo e furbizia Rom da far accapponare la pelle e raggrinzar il cazzo seppur a 50mg di cialis! Roba da Dario Argento in profondo rosso! Lassa perder! =;
TROVA HOSTESS PER CENETITANO
20/08/2015 | 20:37
Gold
Eccellente report. Grazie.
"Questa è la chiave direi: fissare, in una sorta di eternità, l’estasi"
ciupa
20/08/2015 | 21:50
Silver
@scramble1024
Sei in ottima forma mentale, sei troppo splendido nelle tue rece, non sarei in grado di emularti meglio, complimenti.
Ad majora...ma veramente e tu sai...
@licantropo teutonico
Concordo, penso di aver capito a chi ti riferisci...metto solo le iniziali S. ...porta pazienza...
Certo che, a volte, mi devo accendere il decoder Sky per decriptare i tuoi interventi, ma alla seconda lettura li capisco e mi fanno sorridere molto...sei molto originale e mi fa piacere leggerti.
"Un sogno, non è mai soltanto un sogno."
"Il reale va bene, l'interessante è meglio."
"Talvolta la verità di una cosa non sta tanto nel pensiero di essa, quanto nel modo di sentirla."
Citazioni dal mio regista preferito, Stanley Kubrick, per farvi riflettere.
Leo_Trombin
20/08/2015 | 21:53
Newbie
Eccellente recensione come un navigato giornalista
TROVA HOSTESS PER CENElicantropo_teutonico
20/08/2015 | 22:17
Gold
@ciupa: La Reina del Wellcum vigila che non violi la privacy, devo essere criptico! Perdonami collega..ma il nemico "ci ascolta"!
scramble1024
20/08/2015 | 22:36
Silver
@licantropoteutonico grazie dei complimenti. Per il panegirico...cazz ho dovuto per l'ennesima volta, andare su google a tradurre, come sempre, sei troppo avanti... ^:)^ .
Per il secondo punto, ci voleva la settimana enigmistica, ho decifrato.... Eh beh, ci mancherebbe altro, ho comprato il n. successivo con le soluzioni... :-)) grazie del monito. :-@ . ..sì....bisogna stare attenti a muoversi sui campi minati..
@ciupa ...vedi che immergersi in mezzo all figa (...pure DATY parlando... :-)) ) fà bene alla mente ed al corpo. Come vedi rinfresca le idee. Ma sei tù una penna sopraffina, io negli innumerevoli decenni fá delle superiori il prof. di Ita. mi aveva preso di mira e mi aveva bollato con un 6---, invece allo scritto della maturità con esaminatore esterno, senza preconcetti nei miei confronti mi son beccato un bel "9" :-@ :-j .....È come i giudizi dati alle fighe, sono molto soggettivi.
E certamente "ad maiora" ....verso lidi sempre più alti......
@LeoTrombin ....si fà il possibile ;-)
TITANO ....prego
INCONTRA DONNE VOGLIOSEcinghialutra
20/08/2015 | 22:57
Silver
Concordo su tutto..
Ottima rece
Lectio magistralis del Lica :-) ^:)^
TROVA HOSTESS PER CENEscramble1024
20/08/2015 | 23:08
Silver
@cinghialutra .. thanks.
.....Ho capito la lezione del Licantropo , starò attento .. ;-) :-@
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città