Esistono persone che finiscono di perdere la testa per una particolare Donna a Pagamento.
Succede che decidi di farti una serata con gli Amici, vai con una che ti piace veramente tanto, che ti fa provare piaceri estremi al costo del proprio valore.
Oppure fai un vacanza di minimo 2 settimane dove deciditi di tenertene una al proprio fianco per i tutti quanti i giorni.
La facilità con cui puoi ottenere quella che vuoi, manda fuori di testa molte persone.
Può essere un vero e proprio colpo di fulmine ma altre volte si può rischiare di essere presi per il culo fino a prosciugare il proprio portafoglio.
CHE CONSIGLI DATE SU QUESTE RAGAZZE???
Thay
Latine
Brasiliane
Giapponesi
Russe
Dall'Est
Lo scopo della recensione è quello di mettere in guardia un Turista che si sente un po' Debole e a Rischio di questa cosa. Per non rischiare di Innamorarsi di una che cercherà sicurezza solo in base al denaro, Ma di trovare quella che cercherà il vero sentimento.
La Figa è come la Droga.... Non ne puoi parlare se prima non le hai provate TUTTE!!!
Ramingo.... questo è proprio l'anno dei Maya, la fine di un ciclo, il buon Cielo ce ne sta mandando veramente molti. Non voglio essere io ad avere la presunzione di ritenere questo post degno dello Scrigno, sentiamo anche gli altri, secondo me si.
Di tutte quelle che hai citato non se ne fa una, soprattutto se parti con il presupposto di sperare di trovare chi non sia pronto a prenderti per il culo. La sicurezza la devi trovare prima dentro te stesso, non la puoi cercare in un Paese specifico.
Devi essere tu a maturare la necessaria consapevolezza che ti consente di distinguere chi cerca sentimento vero da chi cerca soltanto il denaro.
Chi è abituato con le italiote può rischiare di rimanere fulminato davanti alla facilità di costumi.
Proprio per questo, amico, mi permetto di chiamarti così perché ti sei presentato molto spontaneamente, leggi i vari posts, frequentaci, impara l'ABC, non costa niente e noi ti aiutiamo volentieri, sarà un processo non così veloce però se avrai pazienza vedrai che ti farai i giusti anticorpi e che, se proprio cerchi il vero sentimento, sarai in grado di scegliere quella giusta.
"Tutti per uno, uno per tutti !" W gli Gnoccatravels i Moschettieri del XXI secolo.
La sensatezza di questo post termina dopo averne letto le prime due righe.
In primis se uno si innamora di una puttana per il fatto di potersi relazionare facilmente con una donna al di sopra delle sue (di lui) possibilitá (in termini di bellezza), solo perché la sta pagando, éd é cosí ingenuo o ebete da non rendersene conto ( o non volersene rendere conto) beh, ti dico, caro ragazzo, vai innamorati e prenditi tutte le gran mazzate che ti arriveranno (e te ne arriveranno, figliolo, stanne certo, e ti faranno pure male). Perché lei ti spremerá come un limone, e quando non potrá piú cavar nulla da te ti getterá via come un calzino bucato.
Questo non é per generalizzare, sono esseri umani anche loro, e bla bla bla. Ma fanno una vita di merda (se la sono scelta, dopotutto), e dovendosene sorbire di tutte dagli uomini, sotto sotto il desiderio latente di farla pagare ad un uomo lo perderanno solo quando arriverá il loro ultimo giorno su questa terra.
Del resto prova a immaginare una che prende cazzi in bocca a raffica da tutti quelli che le capitano, ogni santo giorno della sua vita, per poter campare. Non crederai che sia bello? Lo fa per soldi, credi che arrivi tu e questa si innamora e ti vede come un salvatore e l'uomo dei suoi sogni solo perché essendoci stato (perché l'hai noleggiata, non l'hai sedotta), sei disposto ad "abbonarle" il passato di saltacazzi, ed in cambio di questo di poterti permettere una donna normalmente al di sopra delle tue possibilitá???
Con questo detto, se uno é cosí coglione, gli dico, figliolo, vai, prenditi le tue belle legnate nei denti, e dopo che lei ti avrá spremuto (perché sei un uomo, e una puttana conosce gli uomini meglio di qualsiasi altra cosa) e mazziato, avrai imparato la lezione.
Quanto alla seconda questione del post, circa la provenienza geografico culturale della mignotta come fattore qualificativo di selezione a criterio di maggiore o minore affidabilitá, beh, devo dire che cosí genericamente é un'argomentazione di un'assurditá tale che non merita nemeno di essere presa in considerazione, se uno non lo capisce da sé, non vale neppure la pena di perderci tempo a spiegarglielo...
Permettimi di farti un'osservazione, da persona che ha vissuto qualche esperienza, forse piú di te: la figa NON é come la droga, come scrivi tu nella tua firma.
Le fighe volendo le puoi anche provare tutte, le droghe no.
Prova ad andare a farti di crack, di roba, ecc. ecc., e vedrai che resterá ben poco di te per poi poterne parlare...
Infatti Caro Moschettiere, il buon Cielo ce li stà mandando uno dietro l'altro...deve proprio esserci una congiunzione celeste propizia.
Leggere qualche paragrafo di follìa fresca su GT appena svegli é un pò come sentire il fragrante profumo del pane appena cotto nell'aria del mattino; non può far altro che metterti di buon umore.
Ma io mi chiedo con che sicurezza e determinazione mi ha risposto @wlafica senza manco sapere chi sono.
Prima cosa dai il tuo giudizio personale, ma non parlare in generale... Quello che pensi è giusto per te ma non per altri.
Seconda cosa non mi parlare di esperienze, perchè sono certo di averne vissute più di te. (Ti parlo di esperienze di vita, magari a Troie è possibile che ne hai più te)
Terza cosa il Post ha un vero senso dato che sono tantissime le persone che sono cascate in queste situazioni. Quello che volevo sapere l'ho messo in chiaro fin da subito e quello che mi hai scritto te non me ne frega proprio niente.
Sotto casa mia abita un uomo che Convive da 10 anni con una Nigeriana conosciuta sulla strada sotto sfruttamento della Prostituzione... Nessun posto caldo, nessun posto comodo... Andavano a scopare nei cespugli oltre la strada principale. Dopo un intero Anno non so cosa gli è successo a sti 2 ma quest'uomo non è ricco e tanto meno non è bello. E per la ragazza Nigeriana non è stato facile levarsi dalla strada.
Un Altro ancora che conosco gli è successa la stessa cosa ma per una ragazza di Praga. Loro sono Sposati, stanno bene assieme.
Lei si occupa dei lavori casalinghi e Lui fa un normale lavoro da operaio.
La batosta se l'è presa un mio amico con una ragazza di un Night Club...
Quella zoccola lo ha illuso a venire tutti i santi giorni lasciandoci tanti soldi.
Dopo un anno è ancora li e solo adesso si sta iniziando a svegliare.
Beh certo, se la portava a casa qualche volta, ci usciva ma quando si parlava di andare via e di farsi una vita lei ci girava sempre attorno e il mio amico il giorno dopo, era di nuovo nel Night a spendere soldi.
Io personalmente anche se sono Puttane non riesco mai a trattarle da tali e quando sono stato ad Amsterdam ne ho conosciuta una veramente bene, che tutt'ora sento su Facebook.
Con lei sono venuto a sapere tante cose e mi sono chiarito veramente tanti dubbi.
Purtroppo devo anche ammettere che molte di loro sono Ignoranti, sono le più pericolose ed è difficile farci capire le cose.
Ma ci sono anche quelle Intelligenti... La mia amica si Paga gli studi e lo fa con passione e mi ha proprio detto che quando finirà il suo momento smetterà e inizierà a cercare un vero uomo.
CONCLUSIONE: @wlafica questa recensione non è stata fatta per te, ma per chi ha avuto almeno una volta questo problema. Quando ne conoscerai uno e ti parlerà della sua esperienza allora avremo di nuovo da discutere.
La Figa è come la Droga.... Non ne puoi parlare se prima non le hai provate TUTTE!!!
@LittleTruths
Nooooo trucebaldazzi nooooo eehehehehe
Mitico!
Non lo posto perchè mi vergogno ;P guarda questo: Lil Angel$ - estate
Certo, chi ci sa fare con le donne risponde a ogni mossa nel modo più adatto.
Così riesce a dare alla conversazione la piega che vuole,
fino ad incastrare la donna in un angolo o,
più propriamente, a metterla piatta sulla schiena.
Ragazzi per favore non mettetemi sti idioti che io sono del genere e lo faccio pure ahahaha.... Truce Baldazzi ho quasi corso il rischio di vederlo in una serata a Genova ma per motivi insaputi non si è fatto vedere.
La Figa è come la Droga.... Non ne puoi parlare se prima non le hai provate TUTTE!!!
...Ha! Povero pazzo che non sono altro. @Riki_Licks si vergognava a postare il link, ed io tra me e me ho pensato "hmmm, timido il ragazzo"...poi ho cliccato sul video e BBAAAMM!!!
Lil Angel$ suona come un'oca a cui é stato ficcato un cucchiaio nel culo e lo si continua a rigirare e sa metterti a disagio più di tua madre di fronte ai tuoi compagni di classe quando eri adolescente.
Ahahah, avete proprio ragione @littletruths e @drmichaelflorentine ci deve essere qualche congiunzione planetaria in questo periodo, ne arrivano in continuazione di questi... che coglione che sono stato pure a perdere tempo a dare spiegazioni ad un topic che doveva finire dritto nello scrigno...
@LittleTruths
Ahahahaa Mi sto rotolando.. quando voglio farmi una risata vengo qui o ancora meglio vado a vedere nello scrigno cosa c'è :)
Certo, chi ci sa fare con le donne risponde a ogni mossa nel modo più adatto.
Così riesce a dare alla conversazione la piega che vuole,
fino ad incastrare la donna in un angolo o,
più propriamente, a metterla piatta sulla schiena.
BRAVI!!! fate quello che volete... A me non cambia proprio un cazzo. Io esprimo i miei pensieri e non smetterò di farlo. @wlafica occhio a come parli... Giudicami il Post, quello che scrivo ma non andare oltre.
@littletruths e @drmichaelflorentine scusatemi ma mi devo ancora ambientare... Pensavo fosse un pochettino più maturo questo sito dove ognuno può esprimere liberamente il proprio pensiero.
Cambio i Modi e scriverò diversamente
La Figa è come la Droga.... Non ne puoi parlare se prima non le hai provate TUTTE!!!
@Ramingo continua a scrivere quel che vuoi..quel che ti passa x la mente..le tue avventure...non scrivere diversamente e se ti prendono un po in giro non te la prendere..facci una risata su..
@Ramingo semplicemente puoi trovare apprezza quel che hai scritto e lo trova interessante e invece chi lo trova stupido e ti piglia per il culo...non ci incastra nulla se sei nel 118 o hai studiato psicologia..siam diversi al mondo..ma l' unica co
@ramingo hai proprio ragione amico, scusa tanto se mi sono permesso di prendere cosí sottogamba il contenuto del tuo post originale e di permettermi di darti dei consigli. Allora rimedio subito alla mia presunzione: per innamorarsi di una bagascia allora ti consiglio
-una bella pattayense, oppure
-una brasiliana
-un'ukraina
-madagascar
scegli tra una di queste e vedrai che il novello salvafanciulla si ritroverá piú che ben servito in base ale sue esigenze. Uomini sposati con ex prostitute ce ne sono tanti, anch'io ne ho conosciuti, auguri e figli maschi al felice fruitore.
In secondo luogo non mi é parso di essere andato oltre che dall'averti dato qualche consiglio; se oltre a quello poi leggendoti viene emergendo via via una qualche MIA impressione personale su di te, cosa che si delinea sempre piú chiaramente leggendo ció che scrivi, mi pare che fino a prova contraria quelli siano emeriti CAZZI MIEI, e se ció ti disturba significa che un qualche tasto dolente a tuo riguardo é stato toccato nei commenti fatti al tuo post.
Quanto al fare anche minacce, amico, beh, se oltre ad aver sprecato tempo per cercare di farti capire cose che normalmente uno dovrebbe intuire da solo, minacci pure, allora vedi proprio di andartelo a stroncare nel sottocoda e non rompermi gli oscar che posso trovar di meglio da fare che sprecare tempo con degli ignoranti.
se una ha preso cento cazzi perche di facili costumi vorrei vedere di chi soni i 100 cazzi, di arabi da 150 kg ? modelli ? Da russi volgari ? E per cosa poi ? Per un drink ? Queste donne non conoscono il loro valore, si danno e si daranno sempre al migliore offerente. Sono infinitamente peggiori di una troia certificata. Violentatevi se e il caso ma evitatele.
dale papi pasame el bronceador que tengo mucho calor..
Mettere in guardia di cosa? Secondo te, un individuo qualsiasi che perda la testa e si innamori di una prostituta , nel momento in cui sta per "innamorarsi", pensi che non lo faccia , perche' magari si ricorda di un articoletto su GT dove si sconsigliava di innamorarsi o sposare una troia? Per me ognuno è libero di fare quello che vuole, tanto le conseguenze , che siano nefaste o no, saranno soltanto sue.
l' amore non si compra, il sesso si ... ci sono uomini che non si rendono conto di questo, e finiscono con prendersi le dovute mazzate ... il brutto é che questo genere di mazzate tende a demolire l' amor proprio di chi le prende : finché a darti del coglione é qualcun' altro poco importa, ma se alla fine fai una cazzata troppo grossa e te ne rendi conto sarai tu a pensare questo di te ... e allora dell' uomo resterà solo un relitto alla deriva ... ho conosciuto gente che ha preso mazzate molto minori andare letteralmente fuori di testa ... arrovellarsi tutt' ora su cosa abbia sbagliato nella vita ... ti auguro di non passarci mai @Ramingo ... se non riesci a considerarle per quello che sono evitale, nello stesso modo in cui devi evitare quelle così dette normali che hanno secondi fini sia nelle frequentazioni che nella scelta di un partner ... ho visto gente fregata da italiane a cui devono pagare alimenti oltre ad aver lasciato la casa e i figli ... gente che può' vedere i figli solo 1 giorno a settimana ... cerca di vivere la vita divertiti, e non prenderla troppo sul serio ... l' amore non si cerca, l'amore si trova o non si trova, l' unico cosiglio che ti do é di imparare a stare bene con te stesso, vivi per te stesso e per nessun' altro ... nessuno vale la tua vita più di te.
Non ti prendo per il culo ... hai chiesto che cosa ne pensavamo ? Ecco io ti ho detto la mia ...
@Gulliver hai detto poco...riuscire a stare bene con te stesso...e' una bella impresa per quasi tutto il genere umano....di sicuro non stanno bene con se stessi chi sposa una prostituta
@nagan esistono anche eccezioni ... ma grosso modo da quello che vedo la solitudine e la mancanza di una vita sociale, associata a antiche fobie insite nella natura umana (invecchiare solo, non aver costruito una famiglia, voglia di innamorarsi a tutti i costi per emulazione o anche solo sposarsi per non essere discriminati nella società... ecc.) possono far fare alla gente delle grandi cazzate. E parlo di uomini come di donne ... ti farei degli esempi concreti, ma ho paura che a leggere questo sito sia anche qualcuno che mi conosce e non vorrei farmi sgamare .... :-) L' esempio del tipo con la prostituta vittima di racket é uno di questi, ad ogni modo per tutte quelle che non sono sfruttate immagino che a un certo punto smettano di fare quel lavoro quando decidono di metter su famiglia ... molte lo fanno per un periodo limitato di tempo per mettere da parte un gruzzolo da investire da qualche parte, dopodiché escono dal giro e si trovano un uomo che a loro piace , sfornano marmocchi e dimenticano opportunamente di citare questa esperienza nel loro curriculum vitae
Tornando al caso del tipo con la nigeriana vittima di racket... quello é uno degli esempi più tristi ... lei probabilmente ha sposato lui solo per uscire da un certo giro ... non significa che ne sia necessariamente innamorata, ovvio che un uomo per accettare un rapporto di questo tipo deve avere dei problemi a relazionarsi o quantomeno vivere in un contesto sociale di emarginazione . Ma sai ... come si dice dalle mie parti ... a ognuno il suo ...
Beh, se ci si mette a raccontare casi strani... un mio amico puttaniere si era innamorato di una call girl, neanche bella per i miei gusti, ma a lui piaceva un botto. Ci si é messo insieme, c'ha fatto due marmocchi, lei un lavoretto normale casa e famiglia, e lui ogni tanto a mignotte come prima. Ora io dico: ma credi che una cosí non si accorge se il marito continua ad andare a mignotte? chiaro che queste sono scafate abbestia, infatti al mio amico poi gli ha fatto fare una vita d'inferno, quasi lo prende a coltellate...
Comunque ragazzi soprattutto @wlafica ho aperto questa recensione per un mio amico...
Anche quello Sulle Milf l'ho aperto per un amico e sarebbe tutto un controsenso se fosse tutta roba mia personale.
Unendo tutte le mie recensioni verrebbe fuori che vorrei perdere la testa per una Troia, Vecchia, Pelle Rossa e magari a Las Vegas Aahahahahahha
Forse ora c'è più chiarezza
La Figa è come la Droga.... Non ne puoi parlare se prima non le hai provate TUTTE!!!
Si Ramingo, ora sinceramente cominciamo a capirti meglio, inizialmente forse c'era da rimanere un pò perplessi. Sono contento che trovi soddisfazione e che ti stai ambientando.
Di pure ai tuoi amici di non fare i timidi e di intervenire direttamente, il GT è aperto a tutti sotto il segno del buon Cielo.
Complimenti a @Gulliver per lo spessore degli interventi che ho davvero apprezzato molto.
"Tutti per uno, uno per tutti !" W gli Gnoccatravels i Moschettieri del XXI secolo.
Questo intervento che ho trovato su punterforum, per me sintetizza perfettamente la situazione:
" "Ma manda a cagare le zoccole!!!"
Questo è il messaggio che mi è arrivato da una Persona che considero un Amico.
Un messaggio che dietro a quelle 6 paroline nasconde un messaggio assai più profondo e complesso.
Concentra in una frase mesi, anni di conversazioni, di cazzate, di sfoghi...
Pensieri a sensi alterni...
A volte era lui a dirmeli, altre volte ero io a ricordarglieli...
Coscienze reciproche...
"Ma manda a cagare le zoccole!!!"
Non è il classico pensiero bigotto di chi vi vede come un puttaniere frustrato.
Non vuole dire smetti di andare a puttane...
Ma è il modo in cui vai a puttane... Che deve cambiare...
Quante volte ci siamo detti che bisogna chiavare a cuor leggero
Il cuore... Leggero... Perché innamorarci di loro è stupido, irrazionale
dannoso per noi e per loro...
È senza speranza e senza futuro...
Quante volte ci siamo detti che bisogna chiavarle con la testa sgombra...
La testa... Sgombra... Perchè se decidi di andare a puttane, beh allora devi essere certo di non pentirtene, di non avere dei sensi di colpa... La mattina dopo guardandoti allo specchio devi essere assolutamente certo di non sentirti un Barile di merda.
Se hai il minimo dubbio non andarci...
Deve essere uno sfogo, un atto liberatorio, una svuotata che lascia il sorriso post coito.
Non ci si può andare per rabbia, frustrazione o ripicca nei confronti di una compagna o della vita stessa.
"Ma manda a cagare le zoccole!!!"
Non entrare nelle loro vite
Non lasciare che loro entrino nella tua
Esci da quelle in cui sei entrato
Fai uscire quelle che ci sono entrate
Fidelizzare non serve a nulla, non porta nulla di buono alla lunga
Certo ti fa sentire speciale nei confronti degli altri clienti
Certo porta a qualche benefit nei servizi resi dalla girl...
Ma alla lunga porta a intrusioni fastidiose nelle nostre vite, gelosie, pensieri cupi per le loro vite difficili di
cui noi vorremmo farci carico, ma il senso di responsabilità nei confronti della nostra vita ce lo impedisce e alla fine va a braccetto con il senso di impotenza.
E quei pochi momenti iniziali in cui ci sentivamo speciali li paghiamo con frustrazioni peggiori di quelle da cui volevamo fuggire andando a puttane.
Ed ecco che da fidelizzanti ci troviamo fidelizzati.
"Ma manda a cagare le zoccole!!!"
Quando senti crescere in te un sentimento, che sia un semplice affetto, un'infatuazione, un'amicizia o un amore...
Se sei fortunato non sarai corrisposto
Se sei fortunato lei non se ne approfitterà
Se sei ancora un po' lucido non ti racconterai balle vedendo amore dove c'è al massimo compassione per un uomo di mezza età che si innamora di una ragazzina.
Sei sei ancora un po' lucido non ti farai raggirare da lei (e dal suo pseudo fidanzato di cui tu ignori l'esistenza) e non ti farai spennare come un pollo.
Ma nel malaugurato caso in cui tu non sia ne fortunato ne lucido...
Preparati a vedere la tua vita reale andare a rotoli.
Se hai una compagna il rapporto sarà irreparabilmente compromesso...
Se non hai una compagna per te sarà difficile vedere la prospettiva di una vita "normale".
Potresti pensare che sei davvero speciale per lei, che sei ricambiato...
Probabilmente ti sbagli, probabilmente ti illudi...
Ma se anche fosse vero... Sei pronto a farla entrare nella tu vita con tutte le conseguenze del caso?
Sei pronto a farti carico della sua situazione, della sua storia?
"Ma manda a cagare le zoccole!!!"
Se vai a puttane perchè il rapporto con la tua compagna ha, diciamo così, qualche problema, difficilmente poi ti fermerai a pensare a riflettere a parlare con lei, andare a puttane è la via più semplice, paghi e fotti, no problem...
Più semplice di così e chi te lo fa fare invece di sbatterti a capire o farti capire dalla tua donna.
Se vai a puttane perchè una compagna non ce l'hai, difficilmente poi ti fermerai a pensare a riflettere sul motivo dei fallimenti dei tuoi precedenti rapporti e a cosa cerchi in un rapporto, in una compagna, andare a puttane è la via più semplice, paghi e fotti, no problem...
Più semplice di così e chi te lo fa fare invece di sbatterti e cercare una compagna a instaurare un sano e solido rapporto quando, come dice Giacobazzi, "con 30 euro alla prima piazzola"... hai risolto la serata.
"Ma manda a cagare le zoccole!!!"
Se non sai più distinguere chi sei, sei il punter ha preso il sopravvento sull'uomo
se per te è più importante il tuo Nickname che il tuo nome
se la tua doppia vita si confonde con la vita di tutti i giorni.
"Ma manda a cagare le zoccole!!!"
Se l'andare a puttane non è l'eccezione ma la regola
Se l'andare a puttane non è gioco ma vizio
Se l'andare a puttane non è la doppia vita ma ormai la tua unica/vera vita
"Ma manda a cagare le zoccole!!!"
E ricorda...
a puttane ci si va...
solo perchè ci piace la figa...
a puttane ci si va...
col cuore leggero,
la testa sgombra
e il cazzo duro! "
Le cose che più si disprezzano nella vita, sono quelle che non si riescono ad ottenere...
Bravo @Lucifer non potevi spiegarlo in modo migliore!!Le tue ultime frasi poi sono un capolavoro!!Sempre testa sgombra e cazzo duro!!Non fatevi paranoie divertitevi e godetevela!!
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Ramingo
23/05/2012 | 22:03
Newbie
Esistono persone che finiscono di perdere la testa per una particolare Donna a Pagamento.
Succede che decidi di farti una serata con gli Amici, vai con una che ti piace veramente tanto, che ti fa provare piaceri estremi al costo del proprio valore.
Oppure fai un vacanza di minimo 2 settimane dove deciditi di tenertene una al proprio fianco per i tutti quanti i giorni.
La facilità con cui puoi ottenere quella che vuoi, manda fuori di testa molte persone.
Può essere un vero e proprio colpo di fulmine ma altre volte si può rischiare di essere presi per il culo fino a prosciugare il proprio portafoglio.
CHE CONSIGLI DATE SU QUESTE RAGAZZE???
Thay
Latine
Brasiliane
Giapponesi
Russe
Dall'Est
Lo scopo della recensione è quello di mettere in guardia un Turista che si sente un po' Debole e a Rischio di questa cosa. Per non rischiare di Innamorarsi di una che cercherà sicurezza solo in base al denaro, Ma di trovare quella che cercherà il vero sentimento.
La Figa è come la Droga.... Non ne puoi parlare se prima non le hai provate TUTTE!!!
dimonios
23/05/2012 | 22:09
Silver
....mai perdere la testa x una puttana!MAI
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore845
23/05/2012 | 22:21
Silver
Ramingo.... questo è proprio l'anno dei Maya, la fine di un ciclo, il buon Cielo ce ne sta mandando veramente molti. Non voglio essere io ad avere la presunzione di ritenere questo post degno dello Scrigno, sentiamo anche gli altri, secondo me si.
Di tutte quelle che hai citato non se ne fa una, soprattutto se parti con il presupposto di sperare di trovare chi non sia pronto a prenderti per il culo. La sicurezza la devi trovare prima dentro te stesso, non la puoi cercare in un Paese specifico.
Devi essere tu a maturare la necessaria consapevolezza che ti consente di distinguere chi cerca sentimento vero da chi cerca soltanto il denaro.
Chi è abituato con le italiote può rischiare di rimanere fulminato davanti alla facilità di costumi.
Proprio per questo, amico, mi permetto di chiamarti così perché ti sei presentato molto spontaneamente, leggi i vari posts, frequentaci, impara l'ABC, non costa niente e noi ti aiutiamo volentieri, sarà un processo non così veloce però se avrai pazienza vedrai che ti farai i giusti anticorpi e che, se proprio cerchi il vero sentimento, sarai in grado di scegliere quella giusta.
"Tutti per uno, uno per tutti !" W gli Gnoccatravels i Moschettieri del XXI secolo.
wlafica
23/05/2012 | 23:41 36-50
Silver
La sensatezza di questo post termina dopo averne letto le prime due righe.
In primis se uno si innamora di una puttana per il fatto di potersi relazionare facilmente con una donna al di sopra delle sue (di lui) possibilitá (in termini di bellezza), solo perché la sta pagando, éd é cosí ingenuo o ebete da non rendersene conto ( o non volersene rendere conto) beh, ti dico, caro ragazzo, vai innamorati e prenditi tutte le gran mazzate che ti arriveranno (e te ne arriveranno, figliolo, stanne certo, e ti faranno pure male). Perché lei ti spremerá come un limone, e quando non potrá piú cavar nulla da te ti getterá via come un calzino bucato.
Questo non é per generalizzare, sono esseri umani anche loro, e bla bla bla. Ma fanno una vita di merda (se la sono scelta, dopotutto), e dovendosene sorbire di tutte dagli uomini, sotto sotto il desiderio latente di farla pagare ad un uomo lo perderanno solo quando arriverá il loro ultimo giorno su questa terra.
Del resto prova a immaginare una che prende cazzi in bocca a raffica da tutti quelli che le capitano, ogni santo giorno della sua vita, per poter campare. Non crederai che sia bello? Lo fa per soldi, credi che arrivi tu e questa si innamora e ti vede come un salvatore e l'uomo dei suoi sogni solo perché essendoci stato (perché l'hai noleggiata, non l'hai sedotta), sei disposto ad "abbonarle" il passato di saltacazzi, ed in cambio di questo di poterti permettere una donna normalmente al di sopra delle tue possibilitá???
Con questo detto, se uno é cosí coglione, gli dico, figliolo, vai, prenditi le tue belle legnate nei denti, e dopo che lei ti avrá spremuto (perché sei un uomo, e una puttana conosce gli uomini meglio di qualsiasi altra cosa) e mazziato, avrai imparato la lezione.
Quanto alla seconda questione del post, circa la provenienza geografico culturale della mignotta come fattore qualificativo di selezione a criterio di maggiore o minore affidabilitá, beh, devo dire che cosí genericamente é un'argomentazione di un'assurditá tale che non merita nemeno di essere presa in considerazione, se uno non lo capisce da sé, non vale neppure la pena di perderci tempo a spiegarglielo...
Permettimi di farti un'osservazione, da persona che ha vissuto qualche esperienza, forse piú di te: la figa NON é come la droga, come scrivi tu nella tua firma.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàLe fighe volendo le puoi anche provare tutte, le droghe no.
Prova ad andare a farti di crack, di roba, ecc. ecc., e vedrai che resterá ben poco di te per poi poterne parlare...
pistolero
24/05/2012 | 06:00
Gold
Infatti Caro Moschettiere, il buon Cielo ce li stà mandando uno dietro l'altro...deve proprio esserci una congiunzione celeste propizia.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVLeggere qualche paragrafo di follìa fresca su GT appena svegli é un pò come sentire il fragrante profumo del pane appena cotto nell'aria del mattino; non può far altro che metterti di buon umore.
GIRAGNOCCA86
24/05/2012 | 06:13
Silver
Per quanto sia bella..simpatica e socievole..mai innamorarsi di una zoccola..con loro devi solo godeti la cavalcata!!!;)
Ramingo
24/05/2012 | 06:33
Newbie
Ma io mi chiedo con che sicurezza e determinazione mi ha risposto @wlafica senza manco sapere chi sono.
Prima cosa dai il tuo giudizio personale, ma non parlare in generale... Quello che pensi è giusto per te ma non per altri.
Seconda cosa non mi parlare di esperienze, perchè sono certo di averne vissute più di te. (Ti parlo di esperienze di vita, magari a Troie è possibile che ne hai più te)
Terza cosa il Post ha un vero senso dato che sono tantissime le persone che sono cascate in queste situazioni. Quello che volevo sapere l'ho messo in chiaro fin da subito e quello che mi hai scritto te non me ne frega proprio niente.
Sotto casa mia abita un uomo che Convive da 10 anni con una Nigeriana conosciuta sulla strada sotto sfruttamento della Prostituzione... Nessun posto caldo, nessun posto comodo... Andavano a scopare nei cespugli oltre la strada principale. Dopo un intero Anno non so cosa gli è successo a sti 2 ma quest'uomo non è ricco e tanto meno non è bello. E per la ragazza Nigeriana non è stato facile levarsi dalla strada.
Un Altro ancora che conosco gli è successa la stessa cosa ma per una ragazza di Praga. Loro sono Sposati, stanno bene assieme.
Lei si occupa dei lavori casalinghi e Lui fa un normale lavoro da operaio.
La batosta se l'è presa un mio amico con una ragazza di un Night Club...
Quella zoccola lo ha illuso a venire tutti i santi giorni lasciandoci tanti soldi.
Dopo un anno è ancora li e solo adesso si sta iniziando a svegliare.
Beh certo, se la portava a casa qualche volta, ci usciva ma quando si parlava di andare via e di farsi una vita lei ci girava sempre attorno e il mio amico il giorno dopo, era di nuovo nel Night a spendere soldi.
Io personalmente anche se sono Puttane non riesco mai a trattarle da tali e quando sono stato ad Amsterdam ne ho conosciuta una veramente bene, che tutt'ora sento su Facebook.
Con lei sono venuto a sapere tante cose e mi sono chiarito veramente tanti dubbi.
Purtroppo devo anche ammettere che molte di loro sono Ignoranti, sono le più pericolose ed è difficile farci capire le cose.
Ma ci sono anche quelle Intelligenti... La mia amica si Paga gli studi e lo fa con passione e mi ha proprio detto che quando finirà il suo momento smetterà e inizierà a cercare un vero uomo.
CONCLUSIONE: @wlafica questa recensione non è stata fatta per te, ma per chi ha avuto almeno una volta questo problema. Quando ne conoscerai uno e ti parlerà della sua esperienza allora avremo di nuovo da discutere.
La Figa è come la Droga.... Non ne puoi parlare se prima non le hai provate TUTTE!!!
pistolero
24/05/2012 | 08:05
Gold
I miei problemi.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEhttp://www.youtube.com/watch?v=iRiWSmGz5E8
Riki_Licks
24/05/2012 | 08:46
Newbie
@LittleTruths
Nooooo trucebaldazzi nooooo eehehehehe
Mitico!
Non lo posto perchè mi vergogno ;P guarda questo: Lil Angel$ - estate
Certo, chi ci sa fare con le donne risponde a ogni mossa nel modo più adatto.
Così riesce a dare alla conversazione la piega che vuole,
fino ad incastrare la donna in un angolo o,
più propriamente, a metterla piatta sulla schiena.
Charles Bukowski
Viaggiatore2126
24/05/2012 | 08:51
Gold
Capo Moderatore
La Seduzione Del Drago
Ramingo
24/05/2012 | 08:55
Newbie
Ragazzi per favore non mettetemi sti idioti che io sono del genere e lo faccio pure ahahaha.... Truce Baldazzi ho quasi corso il rischio di vederlo in una serata a Genova ma per motivi insaputi non si è fatto vedere.
La Figa è come la Droga.... Non ne puoi parlare se prima non le hai provate TUTTE!!!
pistolero
24/05/2012 | 09:12
Gold
...Ha! Povero pazzo che non sono altro.
@Riki_Licks si vergognava a postare il link, ed io tra me e me ho pensato "hmmm, timido il ragazzo"...poi ho cliccato sul video e BBAAAMM!!!
Lil Angel$ suona come un'oca a cui é stato ficcato un cucchiaio nel culo e lo si continua a rigirare e sa metterti a disagio più di tua madre di fronte ai tuoi compagni di classe quando eri adolescente.
wlafica
24/05/2012 | 09:15 36-50
Silver
Ahahah, avete proprio ragione @littletruths e @drmichaelflorentine ci deve essere qualche congiunzione planetaria in questo periodo, ne arrivano in continuazione di questi... che coglione che sono stato pure a perdere tempo a dare spiegazioni ad un topic che doveva finire dritto nello scrigno...
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVRiki_Licks
24/05/2012 | 09:18
Newbie
@LittleTruths
Ahahahaa Mi sto rotolando.. quando voglio farmi una risata vengo qui o ancora meglio vado a vedere nello scrigno cosa c'è :)
Certo, chi ci sa fare con le donne risponde a ogni mossa nel modo più adatto.
Così riesce a dare alla conversazione la piega che vuole,
fino ad incastrare la donna in un angolo o,
più propriamente, a metterla piatta sulla schiena.
Charles Bukowski
Ramingo
24/05/2012 | 12:13
Newbie
BRAVI!!! fate quello che volete... A me non cambia proprio un cazzo. Io esprimo i miei pensieri e non smetterò di farlo. @wlafica occhio a come parli... Giudicami il Post, quello che scrivo ma non andare oltre.
@littletruths e @drmichaelflorentine scusatemi ma mi devo ancora ambientare... Pensavo fosse un pochettino più maturo questo sito dove ognuno può esprimere liberamente il proprio pensiero.
Cambio i Modi e scriverò diversamente
La Figa è come la Droga.... Non ne puoi parlare se prima non le hai provate TUTTE!!!
pistolero
24/05/2012 | 12:20
Gold
Perdonaci la nostra immaturità @Ramingo , se rimarrai con noi a lungo andare ti accorgerai che in fondo in fondo non siamo poi tanto male.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàGIRAGNOCCA86
24/05/2012 | 12:29
Silver
@Ramingo continua a scrivere quel che vuoi..quel che ti passa x la mente..le tue avventure...non scrivere diversamente e se ti prendono un po in giro non te la prendere..facci una risata su..
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVRamingo
24/05/2012 | 12:31
Newbie
Devo un po' capire i vostri modi di fare e comunicare @LittleTruths
Nella presentazione IlDrago mi ha segnalato e non ho capito il motivo...
Sono nel 118 @GIRAGNOCCA86 ho studiato psicologia e tante altre stronzate e mi sembra di essere tornato Milite in sto sito ahaahhahah
La Figa è come la Droga.... Non ne puoi parlare se prima non le hai provate TUTTE!!!
GIRAGNOCCA86
24/05/2012 | 12:59
Silver
@Ramingo semplicemente puoi trovare apprezza quel che hai scritto e lo trova interessante e invece chi lo trova stupido e ti piglia per il culo...non ci incastra nulla se sei nel 118 o hai studiato psicologia..siam diversi al mondo..ma l' unica co
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVGIRAGNOCCA86
24/05/2012 | 13:00
Silver
l' unica cosa importante e che ci accomuna è la gran voglia di gnocca!!!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEwlafica
24/05/2012 | 13:16 36-50
Silver
@ramingo hai proprio ragione amico, scusa tanto se mi sono permesso di prendere cosí sottogamba il contenuto del tuo post originale e di permettermi di darti dei consigli. Allora rimedio subito alla mia presunzione: per innamorarsi di una bagascia allora ti consiglio
-una bella pattayense, oppure
-una brasiliana
-un'ukraina
-madagascar
scegli tra una di queste e vedrai che il novello salvafanciulla si ritroverá piú che ben servito in base ale sue esigenze. Uomini sposati con ex prostitute ce ne sono tanti, anch'io ne ho conosciuti, auguri e figli maschi al felice fruitore.
In secondo luogo non mi é parso di essere andato oltre che dall'averti dato qualche consiglio; se oltre a quello poi leggendoti viene emergendo via via una qualche MIA impressione personale su di te, cosa che si delinea sempre piú chiaramente leggendo ció che scrivi, mi pare che fino a prova contraria quelli siano emeriti CAZZI MIEI, e se ció ti disturba significa che un qualche tasto dolente a tuo riguardo é stato toccato nei commenti fatti al tuo post.
INCONTRA DONNE VICINO A TEQuanto al fare anche minacce, amico, beh, se oltre ad aver sprecato tempo per cercare di farti capire cose che normalmente uno dovrebbe intuire da solo, minacci pure, allora vedi proprio di andartelo a stroncare nel sottocoda e non rompermi gli oscar che posso trovar di meglio da fare che sprecare tempo con degli ignoranti.
pussy_assassins
24/05/2012 | 13:41
Silver
se una ha preso cento cazzi perche di facili costumi vorrei vedere di chi soni i 100 cazzi, di arabi da 150 kg ? modelli ? Da russi volgari ? E per cosa poi ? Per un drink ? Queste donne non conoscono il loro valore, si danno e si daranno sempre al migliore offerente. Sono infinitamente peggiori di una troia certificata. Violentatevi se e il caso ma evitatele.
dale papi pasame el bronceador que tengo mucho calor..
Heinze
24/05/2012 | 14:06
Newbie
Mettere in guardia di cosa? Secondo te, un individuo qualsiasi che perda la testa e si innamori di una prostituta , nel momento in cui sta per "innamorarsi", pensi che non lo faccia , perche' magari si ricorda di un articoletto su GT dove si sconsigliava di innamorarsi o sposare una troia? Per me ognuno è libero di fare quello che vuole, tanto le conseguenze , che siano nefaste o no, saranno soltanto sue.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVaurex01
24/05/2012 | 14:14
Newbie
Gulliver
24/05/2012 | 15:04
Silver
l' amore non si compra, il sesso si ... ci sono uomini che non si rendono conto di questo, e finiscono con prendersi le dovute mazzate ... il brutto é che questo genere di mazzate tende a demolire l' amor proprio di chi le prende : finché a darti del coglione é qualcun' altro poco importa, ma se alla fine fai una cazzata troppo grossa e te ne rendi conto sarai tu a pensare questo di te ... e allora dell' uomo resterà solo un relitto alla deriva ... ho conosciuto gente che ha preso mazzate molto minori andare letteralmente fuori di testa ... arrovellarsi tutt' ora su cosa abbia sbagliato nella vita ... ti auguro di non passarci mai @Ramingo ... se non riesci a considerarle per quello che sono evitale, nello stesso modo in cui devi evitare quelle così dette normali che hanno secondi fini sia nelle frequentazioni che nella scelta di un partner ... ho visto gente fregata da italiane a cui devono pagare alimenti oltre ad aver lasciato la casa e i figli ... gente che può' vedere i figli solo 1 giorno a settimana ... cerca di vivere la vita divertiti, e non prenderla troppo sul serio ... l' amore non si cerca, l'amore si trova o non si trova, l' unico cosiglio che ti do é di imparare a stare bene con te stesso, vivi per te stesso e per nessun' altro ... nessuno vale la tua vita più di te.
Non ti prendo per il culo ... hai chiesto che cosa ne pensavamo ? Ecco io ti ho detto la mia ...
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVnagan
24/05/2012 | 17:14
Newbie
@Gulliver hai detto poco...riuscire a stare bene con te stesso...e' una bella impresa per quasi tutto il genere umano....di sicuro non stanno bene con se stessi chi sposa una prostituta
INCONTRA DONNE VOGLIOSEGulliver
24/05/2012 | 17:39
Silver
@nagan esistono anche eccezioni ... ma grosso modo da quello che vedo la solitudine e la mancanza di una vita sociale, associata a antiche fobie insite nella natura umana (invecchiare solo, non aver costruito una famiglia, voglia di innamorarsi a tutti i costi per emulazione o anche solo sposarsi per non essere discriminati nella società... ecc.) possono far fare alla gente delle grandi cazzate. E parlo di uomini come di donne ... ti farei degli esempi concreti, ma ho paura che a leggere questo sito sia anche qualcuno che mi conosce e non vorrei farmi sgamare .... :-) L' esempio del tipo con la prostituta vittima di racket é uno di questi, ad ogni modo per tutte quelle che non sono sfruttate immagino che a un certo punto smettano di fare quel lavoro quando decidono di metter su famiglia ... molte lo fanno per un periodo limitato di tempo per mettere da parte un gruzzolo da investire da qualche parte, dopodiché escono dal giro e si trovano un uomo che a loro piace , sfornano marmocchi e dimenticano opportunamente di citare questa esperienza nel loro curriculum vitae
INCONTRA DONNE VICINO A TETornando al caso del tipo con la nigeriana vittima di racket... quello é uno degli esempi più tristi ... lei probabilmente ha sposato lui solo per uscire da un certo giro ... non significa che ne sia necessariamente innamorata, ovvio che un uomo per accettare un rapporto di questo tipo deve avere dei problemi a relazionarsi o quantomeno vivere in un contesto sociale di emarginazione . Ma sai ... come si dice dalle mie parti ... a ognuno il suo ...
master
24/05/2012 | 17:56
Gold
Salvo ma vuoi sposarti una troia?
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
wlafica
24/05/2012 | 19:47 36-50
Silver
Beh, se ci si mette a raccontare casi strani... un mio amico puttaniere si era innamorato di una call girl, neanche bella per i miei gusti, ma a lui piaceva un botto. Ci si é messo insieme, c'ha fatto due marmocchi, lei un lavoretto normale casa e famiglia, e lui ogni tanto a mignotte come prima. Ora io dico: ma credi che una cosí non si accorge se il marito continua ad andare a mignotte? chiaro che queste sono scafate abbestia, infatti al mio amico poi gli ha fatto fare una vita d'inferno, quasi lo prende a coltellate...
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVpistolero
24/05/2012 | 20:42
Gold
Quoto l'amico @Gulliver come al solito e kudos per aver trovato il coraggio di rispondere a questo post in modo serio...
Ramingo
24/05/2012 | 22:18
Newbie
Mi è piaciuto il discorso di @Gulliver
Comunque ragazzi soprattutto @wlafica ho aperto questa recensione per un mio amico...
Anche quello Sulle Milf l'ho aperto per un amico e sarebbe tutto un controsenso se fosse tutta roba mia personale.
Unendo tutte le mie recensioni verrebbe fuori che vorrei perdere la testa per una Troia, Vecchia, Pelle Rossa e magari a Las Vegas Aahahahahahha
Forse ora c'è più chiarezza
La Figa è come la Droga.... Non ne puoi parlare se prima non le hai provate TUTTE!!!
Viaggiatore845
24/05/2012 | 22:38
Silver
Si Ramingo, ora sinceramente cominciamo a capirti meglio, inizialmente forse c'era da rimanere un pò perplessi. Sono contento che trovi soddisfazione e che ti stai ambientando.
Di pure ai tuoi amici di non fare i timidi e di intervenire direttamente, il GT è aperto a tutti sotto il segno del buon Cielo.
Complimenti a @Gulliver per lo spessore degli interventi che ho davvero apprezzato molto.
"Tutti per uno, uno per tutti !" W gli Gnoccatravels i Moschettieri del XXI secolo.
Lucifer
25/05/2012 | 11:28
Newbie
Questo intervento che ho trovato su punterforum, per me sintetizza perfettamente la situazione:
" "Ma manda a cagare le zoccole!!!"
Questo è il messaggio che mi è arrivato da una Persona che considero un Amico.
Un messaggio che dietro a quelle 6 paroline nasconde un messaggio assai più profondo e complesso.
Concentra in una frase mesi, anni di conversazioni, di cazzate, di sfoghi...
Pensieri a sensi alterni...
A volte era lui a dirmeli, altre volte ero io a ricordarglieli...
Coscienze reciproche...
"Ma manda a cagare le zoccole!!!"
Non è il classico pensiero bigotto di chi vi vede come un puttaniere frustrato.
Non vuole dire smetti di andare a puttane...
Ma è il modo in cui vai a puttane... Che deve cambiare...
Quante volte ci siamo detti che bisogna chiavare a cuor leggero
Il cuore... Leggero... Perché innamorarci di loro è stupido, irrazionale
dannoso per noi e per loro...
È senza speranza e senza futuro...
Quante volte ci siamo detti che bisogna chiavarle con la testa sgombra...
La testa... Sgombra... Perchè se decidi di andare a puttane, beh allora devi essere certo di non pentirtene, di non avere dei sensi di colpa... La mattina dopo guardandoti allo specchio devi essere assolutamente certo di non sentirti un Barile di merda.
Se hai il minimo dubbio non andarci...
Deve essere uno sfogo, un atto liberatorio, una svuotata che lascia il sorriso post coito.
Non ci si può andare per rabbia, frustrazione o ripicca nei confronti di una compagna o della vita stessa.
"Ma manda a cagare le zoccole!!!"
Non entrare nelle loro vite
Non lasciare che loro entrino nella tua
Esci da quelle in cui sei entrato
Fai uscire quelle che ci sono entrate
Fidelizzare non serve a nulla, non porta nulla di buono alla lunga
Certo ti fa sentire speciale nei confronti degli altri clienti
Certo porta a qualche benefit nei servizi resi dalla girl...
Ma alla lunga porta a intrusioni fastidiose nelle nostre vite, gelosie, pensieri cupi per le loro vite difficili di
cui noi vorremmo farci carico, ma il senso di responsabilità nei confronti della nostra vita ce lo impedisce e alla fine va a braccetto con il senso di impotenza.
E quei pochi momenti iniziali in cui ci sentivamo speciali li paghiamo con frustrazioni peggiori di quelle da cui volevamo fuggire andando a puttane.
Ed ecco che da fidelizzanti ci troviamo fidelizzati.
"Ma manda a cagare le zoccole!!!"
Quando senti crescere in te un sentimento, che sia un semplice affetto, un'infatuazione, un'amicizia o un amore...
Se sei fortunato non sarai corrisposto
Se sei fortunato lei non se ne approfitterà
Se sei ancora un po' lucido non ti racconterai balle vedendo amore dove c'è al massimo compassione per un uomo di mezza età che si innamora di una ragazzina.
Sei sei ancora un po' lucido non ti farai raggirare da lei (e dal suo pseudo fidanzato di cui tu ignori l'esistenza) e non ti farai spennare come un pollo.
Ma nel malaugurato caso in cui tu non sia ne fortunato ne lucido...
Preparati a vedere la tua vita reale andare a rotoli.
Se hai una compagna il rapporto sarà irreparabilmente compromesso...
Se non hai una compagna per te sarà difficile vedere la prospettiva di una vita "normale".
Potresti pensare che sei davvero speciale per lei, che sei ricambiato...
Probabilmente ti sbagli, probabilmente ti illudi...
Ma se anche fosse vero... Sei pronto a farla entrare nella tu vita con tutte le conseguenze del caso?
Sei pronto a farti carico della sua situazione, della sua storia?
"Ma manda a cagare le zoccole!!!"
Se vai a puttane perchè il rapporto con la tua compagna ha, diciamo così, qualche problema, difficilmente poi ti fermerai a pensare a riflettere a parlare con lei, andare a puttane è la via più semplice, paghi e fotti, no problem...
Più semplice di così e chi te lo fa fare invece di sbatterti a capire o farti capire dalla tua donna.
Se vai a puttane perchè una compagna non ce l'hai, difficilmente poi ti fermerai a pensare a riflettere sul motivo dei fallimenti dei tuoi precedenti rapporti e a cosa cerchi in un rapporto, in una compagna, andare a puttane è la via più semplice, paghi e fotti, no problem...
Più semplice di così e chi te lo fa fare invece di sbatterti e cercare una compagna a instaurare un sano e solido rapporto quando, come dice Giacobazzi, "con 30 euro alla prima piazzola"... hai risolto la serata.
"Ma manda a cagare le zoccole!!!"
Se non sai più distinguere chi sei, sei il punter ha preso il sopravvento sull'uomo
se per te è più importante il tuo Nickname che il tuo nome
se la tua doppia vita si confonde con la vita di tutti i giorni.
"Ma manda a cagare le zoccole!!!"
Se l'andare a puttane non è l'eccezione ma la regola
Se l'andare a puttane non è gioco ma vizio
Se l'andare a puttane non è la doppia vita ma ormai la tua unica/vera vita
"Ma manda a cagare le zoccole!!!"
E ricorda...
a puttane ci si va...
solo perchè ci piace la figa...
a puttane ci si va...
col cuore leggero,
la testa sgombra
e il cazzo duro! "
Le cose che più si disprezzano nella vita, sono quelle che non si riescono ad ottenere...
GIRAGNOCCA86
25/05/2012 | 11:40
Silver
Bravo @Lucifer non potevi spiegarlo in modo migliore!!Le tue ultime frasi poi sono un capolavoro!!Sempre testa sgombra e cazzo duro!!Non fatevi paranoie divertitevi e godetevela!!
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàLucifer
25/05/2012 | 11:55
Newbie
@Giragnocca
L'intervento non è mio, l'ho preso in prestito da punterforum, anche se ne è valsa la pena :-)
Le cose che più si disprezzano nella vita, sono quelle che non si riescono ad ottenere...